SCHEMA DI CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL IMMOBILE POSTO IN PISA, VIA GIOBERTI N. 39 DI CUI AL PROGETTO DENOMINATO OFFICINE GARIBALDI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCHEMA DI CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL IMMOBILE POSTO IN PISA, VIA GIOBERTI N. 39 DI CUI AL PROGETTO DENOMINATO OFFICINE GARIBALDI"

Transcript

1 (Allegato 8) SCHEMA DI CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL IMMOBILE POSTO IN PISA, VIA GIOBERTI N. 39 DI CUI AL PROGETTO DENOMINATO OFFICINE GARIBALDI ART. 1 OGGETTO La Provincia di Pisa concede a... con sede legale in, via.., C.F., la gestione dell immobile di Via Gioberti, n. 39 a Pisa, realizzato nell ambito del PIUSS Pisa2: Pisa X Patrimonio Culturale, Innovazione, Saperi e Accoglienza con un progetto definito Officine Garibaldi, in attuazione delle deliberazioni del Consiglio Provinciale n. 16 del 27/07/2016 e n. 19 del 10/10/2016, e della Determinazione Dirigenziale n del /12/2016. L'immobile è costituito da due piani fuori terra ed un piano interrato. La superficie utile è pari a circa mq distribuiti sui due piani principali, di cui circa mq 150 per l'auditorium, oltre circa mq al piano seminterrato, per locali adibiti ad archivio, locali di servizio ed autorimessa. E' circondato da un ampio spazio esterno, in parte a verde sul retro del fabbricato affacciantesi verso le mura storiche urbane ed in parte pavimentato, a definire la piazza esterna di accesso prospiciente la viabilità principale. L'edificio si caratterizza per un involucro trasparente con facciate costituite da vetrate altamente performanti, ed è realizzato con criteri di sostenibilità ambientale: certificazione energetica classe A; presenza di pompa di calore geotermica; impianto di climatizzazione prevalentemente radiante; impianto fotovoltaico; sistema domotico di gestione e controllo delle caratteristiche microclimatiche ed illuminotecniche interne, il tutto come meglio specificato nelle planimetrie allegate. Nel fabbricato sono presenti beni mobili inventariati di proprietà della Provincia di Pisa. ART. 2 DESTINAZIONE DELL IMMOBILE I locali oggetto della presente concessione dovranno essere destinati ad ospitare attività aventi gli obiettivi definiti, rispettivamente: nella Determina Dirigenziale RT n del 2008 con riferimento all intervento 5.1c per la parte finanziata con fondi POR_CreO (Allegato n. 1); nell allegato A punto 3 relativamente all azione 2, Infrastrutture per il Turismo della Determina Dirigenziale n 6449 del 24/12/2008 (Allegato n. 2) per la parte finanziata con fondi PAR_FAS. (da specificare in seguito) ART. 3 CANONE Il canone annuo sarà pari ad , come offerto dal concessionario in sede di selezione Si conviene che qualora alla scadenza dei termini di vigenza del presente contratto il concessionario permanga nella detenzione dell'immobile nel periodo intercorrente tra la data di scadenza contrattuale (o di risoluzione anticipata) e la data di eventuale stipula di un nuovo contratto o del rilascio/sgombero dell immobile stesso, dovrà corrispondere un'indennità di occupazione extracontrattuale determinata con riferimento alle quotazioni medie OMI vigenti al momento dell'applicazione per edifici destinati a terziario.

2 ART. 4 DURATA La concessione ha la durata di anni --- con decorrenza dal primo giorno del mese successivo a quello di effettiva consegna, fatta constatare da apposito verbale. Alla scadenza non si rinnova automaticamente. A insindacabile giudizio del concedente, il contratto di concessione potrà essere rinnovato, su richiesta del concessionario, per un numero massimo di anni pari a quello indicato nella proposta e previa definizione di un canone corrispettivo. Al termine della concessione, non sarà riconosciuto alcun valore residuo per gli investimenti realizzati dal concessionario. ART. 5 REVOCA La concessione potrà essere revocata, previa diffida, nei seguenti casi: qualora il concessionario non avvii, almeno parzialmente, le attività previste dal progetto entro il 31 gennaio 2017 qualora il concessionario non destini l'immobile alla realizzazione del progetto presentato in sede di selezione qualora il concessionario non rispetti uno o più obblighi indicati nella presente concessione e nell Avviso pubblico. Alla scadenza, od in caso di restituzione anticipata, i locali dovranno essere riconsegnati alla Provincia di Pisa in buono stato di uso e manutenzione. ART. 6 CONSEGNA I locali sono consegnati al concessionario nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, come risultanti da relativo verbale redatto e sottoscritto in contraddittorio fra le parti. ART. 7 MANUTENZIONE Il concessionario provvede a propria cura e spese all'esecuzione di tutte le opere necessarie a rendere utilizzabile il bene in relazione all'uso convenuto; tra gli interventi posti a carico del concessionario si intendono anche gli eventuali successivi oneri di progettazione, collaudo, acquisizione di autorizzazioni o concessioni previste dalle vigenti norme, tra cui, qualora ne ricorrano le condizioni, quelle relative a vincoli sui beni architettonici e paesaggistici di cui al Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 e ss.mm.ii. (Codice dei beni culturali e del paesaggio). Le utenze, la manutenzione ordinaria (ovvero le opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture, intese come parti di un elemento strutturale o tecnologico sostituibili e rinnovabili senza sostituire l intero elemento strutturale o tecnologico, e le opere necessarie ad integrare e/o mantenere in efficienza gli impianti tecnologici esistenti) dell'immobile e delle sue pertinenze anche esterne ed in particolare tutti gli oneri relativi al corretto funzionamento e conduzione degli impianti presenti (impianto fotovoltaico, impianto geotermico, impianto di controllo illuminazione, ecc), compresa la manutenzione predittiva (manutenzione preventiva delle parti impiantistiche soggette ad usura, a seguito del rilievo di parametri che possano indicare elevate probabilità del verificarsi di guasto) restano a carico del concessionario.

3 Sono a carico del concessionario, qualora necessari, anche eventuali interventi per l'adeguamento dell immobile e degli impianti alle norme, alle misure di sicurezza e di prevenzione incendi ed all'eliminazione delle barriere architettoniche, vigenti nel corso della durata della concessione. E' altresì a carico del concessionario la manutenzione ordinaria e straordinaria delle zone verdi comprese le alberature. I lavori di sistemazione, adeguamento, manutenzione e le attività stesse dovranno svolgersi secondo modalità tali da non arrecare disturbo ai residenti della zona. Se necessario, il concessionario dovrà adottare le opportune misure di isolamento acustico dei locali. Ogni intervento tecnico sui locali (esclusa la manutenzione ordinaria) deve essere preventivamente autorizzato dalla Provincia di Pisa. La manutenzione straordinaria è a carico del concedente. In caso di mancato adempimento degli obblighi di cui ai commi precedenti, la Provincia potrà esigere la restituzione immediata dei locali, impregiudicato il risarcimento degli eventuali danni conseguenti all'inadempimento. ART. 8 PROPRIETA' Tutte le nuove opere realizzate sui locali oggetto della presente concessione, sono acquisite all immobile e quindi in proprietà dalla Provincia di Pisa dal momento della loro esecuzione, ai sensi dell'art. 934 del Codice Civile, senza che questa sia tenuta a corrispondere alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo. ART. 9 SPESE Sono a carico del concessionario tutte le spese relative ai consumi di energia elettrica, acqua, gas e telefono - oltre alla tassa raccolta rifiuti - i cui contratti devono essere direttamente intestati e prodotti in copia all Amministrazione entro il termine di 30 giorni dalla stipula del presente contratto. Al momento attuale non esistono utenze attive a servizio dei locali dati in concessione, ad eccezione dell energia elettrica (identificativo utenza: gestore ENEL ENERGIA - numero POD: IT001E codice cliente: ): il concessionario dovrà provvedere a volturare il contatore entro la data di consegna dell immobile. Il concessionario provvederà a farsi intestare direttamente tutte le utenze necessarie al funzionamento dell immobile. In caso di ritardata voltura, oltre sei mesi dalla data di consegna dei locali, il Concessionario è tenuto a corrispondere alla Provincia la somma di ,00 a titolo di determinazione preventiva del danno subito dalla Provincia stessa, da conguagliarsi in sede di effettiva quantificazione dei consumi. In caso di ulteriore ritardo, l Amministrazione provvederà alla disdetta del relativo contratto di fornitura.

4 ART. 10 RESPONSABILITA' Il concessionario è costituito custode dei locali dati in concessione ed esonera espressamente la Provincia di Pisa da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che possano provenirgli per fatti od omissioni, dolosi o colposi, anche di terzi. Il concessionario terrà l'amministrazione indenne da molestia o pretesa da parte di terzi e dovrà rispondere di ogni pregiudizio o danno che possa derivare a questi ultimi per effetto della concessione, sia durante il periodo di esecuzione di eventuali lavori di adeguamento o miglioria, sia durante il corso della concessione medesima. Il concessionario assume interamente a proprio carico qualsiasi responsabilità connessa all utilizzo del bene, la gestione dello stesso, il suo stato manutentivo e tutti i danni eventualmente cagionati a persone e cose anche per il fatto dei propri dipendenti o appaltatori, ai sensi dell art del Codice Civile. Risponderà di tutti i fatti di gestione e del comportamento del proprio personale, dei soci o di altri soggetti presenti nei locali a vario titolo. Si impegna ad adottare tutte le misure idonee a prevenire eventi dannosi nell esercizio dell attività, che dovrà essere improntata a condizioni di massima sicurezza e dovrà essere attuata con tutti gli accorgimenti offerti dalla tecnica; manleva espressamente la Provincia da ogni derivante pregiudizio anche ai sensi dell art e 2051 del Codice Civile. Il concessionario, inoltre, nell esercizio dell attività presso i locali, qualora si avvalga di personale, è esclusivo responsabile dell osservanza di tutte le disposizioni in materia di prevenzione, protezione, sicurezza, salute e igiene del lavoro, contenute nel D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e ss.mm.ii., manlevando la Provincia da eventi dannosi che possano derivare. ART. 11 ASSICURAZIONI Il concessionario si impegna a sottoscrivere per la durata del presente contratto un adeguata polizza assicurativa per la responsabilità civile fabbricati e a copertura dei danni comunque derivanti a terzi da sinistri conseguenti all attività del concessionario. Fra i terzi devono intendersi i dipendenti del concessionario e ogni soggetto comunque immesso presso i locali. Si impegna inoltre a sottoscrivere un adeguata polizza a copertura dei danni derivanti da incendio e da ogni altro danneggiamento conseguente all attività del concessionario (rischio locativo). Relativamente ai beni mobili di proprietà del concessionario presenti all interno della struttura la Provincia di Pisa non risponde di danni di sorta salvo che siano ad esso direttamente imputabili. Il concessionario dovrà presentare all Amministrazione proprietaria, entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del presente Disciplinare, copia delle polizze stipulate, dovrà inoltre inviare all Amministrazione proprietaria copia delle quietanze dei ratei assicurativi. Il concessionario dichiara espressamente, con la firma del presente disciplinare, di esonerare la Provincia di Pisa da qualsiasi responsabilità connessa ai rischi in relazione ai quali è fatto obbligo di stipulare, a suo carico, le predette idonee polizze assicurative.

5 ART. 12 ACCERTAMENTI I Funzionari della Provincia di Pisa, muniti di tesserino di riconoscimento, potranno accedere, previo avviso anche telefonico ai concessionari, nei locali dati in concessione per accertamenti ed operazioni nell'interesse dell'amministrazione rappresentata. ART. 13 PROGRAMMI OPERATIVI E RELAZIONI ANNUALI Alla scadenza di ciascuna annualità, il concessionario dovrà presentare alla Provincia di Pisa idonea relazione sull attività svolta, così come esplicitato nella proposta progettuale, e sulle opere di manutenzione effettuate nel corso dell anno stesso, in modo da comprovare se siano stati attuati i programmi, gli investimenti previsti e le finalità prefissate e se continuino a sussistere i requisiti richiesti. La mancata presentazione della relazione predetta, di cui al primo comma del presente articolo, è causa di decadenza della concessione medesima. Il mancato perseguimento degli obiettivi o attuazione dei programmi annuali, se imputabile a gravi inadempienze del concessionario, è causa di decadenza della concessione medesima. Il concessionario si impegna a presentare al concedente il Programma Annuale delle attività del Centro, nel rispetto di quanto indicato nell avviso entro la fine del mese di ottobre dell anno precedente a quello di riferimento. Il Programma annuale deve essere approvato dal concedente pena la risoluzione del contratto ART. 14 RICONSEGNA Alla scadenza della concessione, o in caso di restituzione anticipata, il concessionario dovrà restituire i locali in buono stato d uso e manutenzione, con tutte le migliorie apportate, senza alcun onere per la Provincia di Pisa. ART. 15 DOMICILIO E CARICHE SOCIALI Per gli effetti della presente concessione, il concessionario elegge il proprio domicilio presso. E fatto obbligo al concessionario di comunicare tempestivamente alla Provincia di Pisa i cambiamenti connessi alla modifica delle cariche sociali con specifico riguardo a quelle relative al soggetto che ha la rappresentanza del concessionario, nonché le eventuali variazioni dei recapiti.

SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN A.

SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN A. SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN A. ART. 1 OGGETTO L'Amministrazione comunale concede a, con sede legale in, Codice Fiscale rappresentata

Dettagli

DIREZIONE EDIFICI MUNICIPALI,PATRIMONIO E VERDE AREA PATRIMONIO SERVIZIO CONTRATTI ATTIVI ASSOCIAZIONI

DIREZIONE EDIFICI MUNICIPALI,PATRIMONIO E VERDE AREA PATRIMONIO SERVIZIO CONTRATTI ATTIVI ASSOCIAZIONI DIREZIONE EDIFICI MUNICIPALI,PATRIMONIO E VERDE AREA PATRIMONIO SERVIZIO CONTRATTI ATTIVI ASSOCIAZIONI Allegato 4 SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO,

Dettagli

Ufficiale. In caso di revoca della concessione l'amministrazione comunale conserverà per intero il canone per il trimestre in corso. ART.

Ufficiale. In caso di revoca della concessione l'amministrazione comunale conserverà per intero il canone per il trimestre in corso. ART. SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN A. ART. 1 OGGETTO L'Amministrazione comunale concede a, con sede legale in, Codice Fiscale rappresentata

Dettagli

SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN VIA GLADIOLI 11 ART. 1 OGGETTO

SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN VIA GLADIOLI 11 ART. 1 OGGETTO All. 5 SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN VIA GLADIOLI 11 ART. 1 OGGETTO L'Amministrazione Comunale C.F. 00514490010- in questo atto rappresentata

Dettagli

CONVENZIONE PER CONCESSIONE IN USO ALL ASSOCIAZIONE ------------------ DEI LOCALI SITI NELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN

CONVENZIONE PER CONCESSIONE IN USO ALL ASSOCIAZIONE ------------------ DEI LOCALI SITI NELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN CONVENZIONE PER CONCESSIONE IN USO ALL ASSOCIAZIONE ------------------ DEI LOCALI SITI NELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN VIA SAN GIORGIO, PIANO PRIMO EDIFICIO SCUOLE MEDIE L anno duemilaquattordici,

Dettagli

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BARGE E L ASSOCIAZIONE CULTURALE IDEE IN VIAGGIO PER LO SVOLGIMENTO DI. L anno duemila il giorno.. del mese di.

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BARGE E L ASSOCIAZIONE CULTURALE IDEE IN VIAGGIO PER LO SVOLGIMENTO DI. L anno duemila il giorno.. del mese di. Registro scritture private n. del COMUNE DI BARGE PROVINCIA DI CUNEO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BARGE E L ASSOCIAZIONE CULTURALE IDEE IN VIAGGIO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA A FAVORE DELL INTERA COMUNITA

Dettagli

SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN VIA DEI GLADIOLI, 21 ART.

SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN VIA DEI GLADIOLI, 21 ART. All. 2 SCHEMA DI DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITI IN VIA DEI GLADIOLI, 21 ART. 1 OGGETTO L'Amministrazione Comunale C.F. 00514490010- in questo atto

Dettagli

L anno duemila, addì del mese di. - il Sig.. nato.e residente a. competente alla stipula dei contratti, ai sensi di legge e dell ordinamento

L anno duemila, addì del mese di. - il Sig.. nato.e residente a. competente alla stipula dei contratti, ai sensi di legge e dell ordinamento CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI PIOSSASCO E L ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE.. PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DEI LOCALI, DELLO SPAZIO GIOVANI PIOSSASCO SITI IN VILLA DI VITTORIO, VIA RIVALTA 15 PIOSSASCO.

Dettagli

ALLEGATO C2 - LOTTO N. 2

ALLEGATO C2 - LOTTO N. 2 ALLEGATO C2 - LOTTO N. 2 SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE TRANSITORIA DEL TERRENO COMUNALE SITO IN VIA CREA ADIACENTE AL CIVICO N. 28 AI SENSI DELL ART. 27 COMMA 19 DELLA LEGGE 448/2001. ARTICOLO 1 - OGGETTO

Dettagli

ALLEGATO C2 - LOTTO N. 2

ALLEGATO C2 - LOTTO N. 2 ALLEGATO C2 - LOTTO N. 2 SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE TRANSITORIA DEL TERRENO COMUNALE SITO IN VIA CREA ADIACENTE AL CIVICO N. 28 AI SENSI DELL ART. 27 COMMA 19 DELLA LEGGE 448/2001. ARTICOLO 1 - OGGETTO

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il Allegato C) ALL AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DEL CAMPO SPORTIVO DI BRESSA CON RELATIVE STRUTTURE E PERTINENZE. FG. 2 MAPP. 491-845. SCHEMA CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO

Dettagli

CRITERI E CONDIZIONI PER LA STIPULA DI CONTRATTO ACCESSIVO ALLA CONCESSIONE DI LOCALE IN FRAZ. COLFIORITO LOC. CASERMETTE A POSTE ITALIANE S.P.A.

CRITERI E CONDIZIONI PER LA STIPULA DI CONTRATTO ACCESSIVO ALLA CONCESSIONE DI LOCALE IN FRAZ. COLFIORITO LOC. CASERMETTE A POSTE ITALIANE S.P.A. CRITERI E CONDIZIONI PER LA STIPULA DI CONTRATTO ACCESSIVO ALLA CONCESSIONE DI LOCALE IN FRAZ. COLFIORITO LOC. CASERMETTE A POSTE ITALIANE S.P.A. Art. 1 Oggetto della concessione Il Comune di Foligno,

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO PER L AFFIDAMENTO DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN AREZZO IN VIA. DA ADIBIRE A SEDE DELL'ASSOCIAZIONE

CONTRATTO DI COMODATO PER L AFFIDAMENTO DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN AREZZO IN VIA. DA ADIBIRE A SEDE DELL'ASSOCIAZIONE All. 1 CONTRATTO DI COMODATO PER L AFFIDAMENTO DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN AREZZO IN VIA. DA ADIBIRE A SEDE DELL'ASSOCIAZIONE. L anno duemilaquindici (2015) e questo dì... (...) del mese di..con

Dettagli

PREMESSO CHE: - con delibera di Giunta Comunale n. del, si approvava. la bozza di schema di contratto per la concessione in comodato d uso

PREMESSO CHE: - con delibera di Giunta Comunale n. del, si approvava. la bozza di schema di contratto per la concessione in comodato d uso Repertorio n. del COMUNE DI CARLAZZO Provincia di Como CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO DI LOCALI SITI ALL INTERNO DELLA VILLA MARZORATI TRA il Sig. Radici geom. Sergio, nato a Como

Dettagli

SCHEMA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI PROPRIETA DELLA CITTA DI TORINO SITO IN TORINO, VIA FAGNANO 30 A..

SCHEMA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI PROPRIETA DELLA CITTA DI TORINO SITO IN TORINO, VIA FAGNANO 30 A.. (All. 3) SCHEMA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI PROPRIETA DELLA CITTA DI TORINO SITO IN TORINO, VIA FAGNANO 30 A.. ART. 1 OGGETTO La Circoscrizione IV concede a... con sede legale

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILI ADIBITI AD USO

CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILI ADIBITI AD USO CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILI ADIBITI AD USO DIVERSO DA QUELLO DI ABITAZIONE. REGISTRO SCRITTURE PRIVATE N REP. - L Arch Giancarlo Scaramozzino nato a Melzo il 2/04/1966 domiciliato per la carica presso

Dettagli

COMUNE DI CORBETTA CONCESSIONE IN USO DI UNITA IMMOBILIARE DI PROPRIETA COMUNALE SITA NEL PARCO DI VILLA FERRARIO VIA MADONNA TRA

COMUNE DI CORBETTA CONCESSIONE IN USO DI UNITA IMMOBILIARE DI PROPRIETA COMUNALE SITA NEL PARCO DI VILLA FERRARIO VIA MADONNA TRA ALLEGATO C COMUNE DI CORBETTA CONCESSIONE IN USO DI UNITA IMMOBILIARE DI PROPRIETA COMUNALE SITA NEL PARCO DI VILLA FERRARIO VIA MADONNA 24 - CORBETTA L anno.. addì. del mese di.. presso l Ufficio Tecnico

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il Allegato C) ALL AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DELLA PLATEA, DELLA CUCINA E DEI SERVIZI ANNESSI PRESSO L AREA ADIACENTE ALLA SCUOLA PRIMARIA DI BASALDELLA. SCHEMA CONTRATTO PER

Dettagli

CITTÀ DI CASTELFRANCO VENETO

CITTÀ DI CASTELFRANCO VENETO CITTÀ DI CASTELFRANCO VENETO CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO E LA GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE PER LA SCHERMA DI VIA LOVARA Addì.. del mese di.. dell anno 2018 nella sede municipale del

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemiladiciassette, addì del mese di

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemiladiciassette, addì del mese di Allegato C) ALL AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DELL IMMOBILE EX SCUOLA ELEMENTARE DI CAMPOFORMIDO SCHEMA CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO PER ANNI 5, DELL IMMOBILE

Dettagli

COMUNE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO PROVINCIA DI VERONA CONTRATTO DI CONCESSIONE AD USO DIVERSO DALL'ABITATIVO DI

COMUNE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO PROVINCIA DI VERONA CONTRATTO DI CONCESSIONE AD USO DIVERSO DALL'ABITATIVO DI COMUNE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO PROVINCIA DI VERONA Reg. interno n. CONTRATTO DI CONCESSIONE AD USO DIVERSO DALL'ABITATIVO DI LOCALI SITUATI AL PIANO PRIMO DELL IMMOBILE DENOMINATO EX SCUOLE FERRAZZE.

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA 4 DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE SETTORE PATRIMONIO, DEMANIO E IMPIANTI SPORTIVI UFFICIO PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 705 DEL

Dettagli

Le Parti, come sopra costituite e rappresentate, convengono e stipulano quanto segue:

Le Parti, come sopra costituite e rappresentate, convengono e stipulano quanto segue: ALLEGATO 3 SCHEMA DI CONTRATTO BANDO PER ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DI UN LOCALE SITO ALL INTERNO DEL COMPLESSO OSSERVANZA, ZONA PARCO SUD VICOLO SALDONA, IMOLA PER ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE

Dettagli

SCRITTURA PRIVATA COMUNE DI GOLFO ARANCI SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE E L UTILIZZO DI CAMPI DA TENNIS DI PROPRIETA COMUNALE

SCRITTURA PRIVATA COMUNE DI GOLFO ARANCI SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE E L UTILIZZO DI CAMPI DA TENNIS DI PROPRIETA COMUNALE SCRITTURA PRIVATA N. del COMUNE DI GOLFO ARANCI SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE E L UTILIZZO DI CAMPI DA TENNIS DI PROPRIETA COMUNALE L anno DUEMILAQUINDICI il giorno del mese di in

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 marzo 2010 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 marzo 2010 pag. 1/5 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1116 del 23 marzo 2010 pag. 1/5 CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO TEMPORANEO DI BENI MOBILI MEZZI E ATTREZZATURE - AI SENSI DELLA CONVENZIONE

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA SI CONVIENE QUANTO SEGUE

REPUBBLICA ITALIANA SI CONVIENE QUANTO SEGUE COMUNE DI SPILIMBERGO REPUBBLICA ITALIANA PROVINCIA DI PORDENONE Rep. Atti in caso d uso n. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SPILIMBERGO E LA CROCE ROSSA ITALIANA - PER L'USO DEL PIANO TERRA DELL EDIFICIO

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PIEVE EDI CENTO. Città metropolitana di Bologna CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PIEVE EDI CENTO. Città metropolitana di Bologna CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PIEVE EDI CENTO Città metropolitana di Bologna Rep. N. CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI PIEVE DI CENTO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE

Dettagli

CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI SITUATI PRESSO IL COMPLESSO "LE FILANDE" DI SAN GIACOMO DI VEGLIA

CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI SITUATI PRESSO IL COMPLESSO LE FILANDE DI SAN GIACOMO DI VEGLIA COMUNE DI VITTORIO VENETO - PROVINCIA DI TREVISO Reg. Scritt. privata n. CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI SITUATI PRESSO IL COMPLESSO "LE FILANDE" DI SAN GIACOMO DI VEGLIA PREMESSO: - che

Dettagli

TRA. - l Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, Codice Fiscale n e Partita Iva n , con sede

TRA. - l Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, Codice Fiscale n e Partita Iva n , con sede CONTRATTO DI LOCAZIONE N di raccolta L anno duemilaquattordici e questo dì del mese di in Firenze CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA FATTA IN TRE ORIGINALI TRA - l Azienda Regionale per il Diritto allo

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI BRUSSON SCRITTURA PRIVATA DI LOCAZIONE DI ALLOGGIO DI PROPRIETA

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI BRUSSON SCRITTURA PRIVATA DI LOCAZIONE DI ALLOGGIO DI PROPRIETA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI BRUSSON SCRITTURA PRIVATA DI LOCAZIONE DI ALLOGGIO DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN RUE LA PILA 75 AL PIANO MANSARDATO. L anno 2018, addì del mese

Dettagli

Il Comune di Novate Milanese, rappresentato per questo atto dal

Il Comune di Novate Milanese, rappresentato per questo atto dal CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE ADIBITO AD USO DIVERSO DA QUELLO DI ABITAZIONE. REGISTRO SCRITTURE PRIVATE N REP Il Comune di Novate Milanese, rappresentato per questo atto dal Dirigente dell Area Gestione

Dettagli

C O M U N E D I GINOSA

C O M U N E D I GINOSA ALLEGATO F REPUBBLICA ITALIANA C O M U N E D I GINOSA (PROVINCIA DI TARANTO) SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALE DI GINOSA, CASTELANETA, LATERZA, PALAGIANELLO CENTRI DIURNI SOCIOEDUCATIVI

Dettagli

SCHEMA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DI LOCALE DI PROPRIETA DELLA CITTA DI TORINO SITO IN TORINO, CORSO FRANCIA 192 A..

SCHEMA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DI LOCALE DI PROPRIETA DELLA CITTA DI TORINO SITO IN TORINO, CORSO FRANCIA 192 A.. (All.2) SCHEMA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DI LOCALE DI PROPRIETA DELLA CITTA DI TORINO SITO IN TORINO, CORSO FRANCIA 192 A.. La Circoscrizione IV concede a... con sede legale in, via.., C.F., ai sensi

Dettagli

CONTRATTO ASSEGNAZIONE DI LOCALE DI PROPRIETA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FORLI -CESENA UBICATO IN PIAZZA SAFFI ANGOLO VIA ALLEGRETTI A

CONTRATTO ASSEGNAZIONE DI LOCALE DI PROPRIETA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FORLI -CESENA UBICATO IN PIAZZA SAFFI ANGOLO VIA ALLEGRETTI A CONTRATTO ASSEGNAZIONE DI LOCALE DI PROPRIETA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FORLI -CESENA UBICATO IN PIAZZA SAFFI ANGOLO VIA ALLEGRETTI A FORLI, DA DESTINARE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI TRADATE. Provincia di Varese CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. L anno duemila a questo giorno ( ) del mese di, tra

COMUNE DI TRADATE. Provincia di Varese CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. L anno duemila a questo giorno ( ) del mese di, tra Repertorio n. del COMUNE DI TRADATE Provincia di Varese CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE L anno duemila a questo giorno ( ) del mese di, tra il COMUNE DI TRADATE, con sede in Tradate (VA), Piazza

Dettagli

COMUNE DI CHIANNI. Prov. di Pisa. Convenzione per la gestione dell impianto ricreativo denominato

COMUNE DI CHIANNI. Prov. di Pisa. Convenzione per la gestione dell impianto ricreativo denominato COMUNE DI CHIANNI Prov. di Pisa Convenzione per la gestione dell impianto ricreativo denominato Il Boschetto Rep. n. L anno DUEMILADICIOTTO, il giorno, del mese di, tra il geom. GRANCHI MARCELLO, nato

Dettagli

COMUNE DI TRADATE. Provincia di Varese CONTRATTO IN CONCESSIONE DI AREA COMUNALE AD USO. L anno duemila a questo giorno ( ) del mese di, tra

COMUNE DI TRADATE. Provincia di Varese CONTRATTO IN CONCESSIONE DI AREA COMUNALE AD USO. L anno duemila a questo giorno ( ) del mese di, tra Repertorio n. del COMUNE DI TRADATE Provincia di Varese CONTRATTO IN CONCESSIONE DI AREA COMUNALE AD USO COMMERCIALE. L anno duemila a questo giorno ( ) del mese di, tra il COMUNE DI TRADATE, con sede

Dettagli

http://www.studiodicarlo.org

http://www.studiodicarlo.org Contratto di affitto di albergo Con la presente scrittura privata redatta in in data tra: il Signor , nato a , il , residente a , via , codice fiscale , di seguito

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA 4 DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE SETTORE PATRIMONIO, DEMANIO E IMPIANTI SPORTIVI UFFICIO PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 762 DEL

Dettagli

COMUNE DI SAMMICHELE DI BARI CITTA METROPOLITANA DI BARI OGGETTO: CONCESSIONE DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA ALL ASSOCIAZIONE TRA

COMUNE DI SAMMICHELE DI BARI CITTA METROPOLITANA DI BARI OGGETTO: CONCESSIONE DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA ALL ASSOCIAZIONE TRA COMUNE DI SAMMICHELE DI BARI CITTA METROPOLITANA DI BARI REP. N. COD. FISC. OGGETTO: CONCESSIONE DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE IN COMODATO D USO ALL ASSOCIAZIONE L'anno duemiladiciasette addì

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE, DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA CITTÀ DI TORINO, SITO IN TORINO, VIA PO 18/G ARTICOLO 1 OGGETTO

SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE, DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA CITTÀ DI TORINO, SITO IN TORINO, VIA PO 18/G ARTICOLO 1 OGGETTO ALLEGATO C1 - LOTTO N. 1 SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE, DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA CITTÀ DI TORINO, SITO IN TORINO, VIA PO 18/G ARTICOLO 1 OGGETTO Il Comune di Torino concede

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. (stipulato ai sensi dell art.2, comma 1, L.9 dicembre 1998, n.431) TRA:

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. (stipulato ai sensi dell art.2, comma 1, L.9 dicembre 1998, n.431) TRA: CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO (stipulato ai sensi dell art.2, comma 1, L.9 dicembre 1998, n.431) TRA: il Sig. nato a il domiciliato in, codice fiscale, di seguito denominato parte locatrice E:

Dettagli

CITTÀ DI PITIGLIANO (Provincia di Grosseto)

CITTÀ DI PITIGLIANO (Provincia di Grosseto) Comune di Pitigliano Servizi Amministrativi CITTÀ DI PITIGLIANO (Provincia di Grosseto) REP. N. COMUNE DI PITIGLIANO PROVINCIA DI GROSSETO CONTRATTO DI CONCESSIONE IN COMODATO D USO ONEROSO LOCALE COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI CAMPI BISENZIO. (Provincia di Firenze) CONCESSIONE IMMOBILE AD USO CIVILE ABITAZIONE, *****

COMUNE DI CAMPI BISENZIO. (Provincia di Firenze) CONCESSIONE IMMOBILE AD USO CIVILE ABITAZIONE, ***** COMUNE DI CAMPI BISENZIO (Provincia di Firenze) Rep. n. CONCESSIONE IMMOBILE AD USO CIVILE ABITAZIONE, SITUATO IN CAMPI BISENZIO VIA OMISSIS ***** L anno duemilaquindici, in questo giorno del mese di Aprile

Dettagli

ATTO DI SUBLOCAZIONE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO. Rep. n /Atti Privati del 2007

ATTO DI SUBLOCAZIONE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO. Rep. n /Atti Privati del 2007 Filiale ATTO DI SUBLOCAZIONE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO Rep. n /Atti Privati del 2007 L anno 200X addì del mese di, presso la sede dell Agenzia del Demanio Filiale sita in in via n., sono convenuti:

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. Comune di Palagianello - Provincia di Taranto SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE MERCATO COPERTO. sito in via Gramsci

REPUBBLICA ITALIANA. Comune di Palagianello - Provincia di Taranto SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE MERCATO COPERTO. sito in via Gramsci Allegato C REPUBBLICA ITALIANA Comune di Palagianello - Provincia di Taranto SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE MERCATO COPERTO sito in via Gramsci In Palagianello, addì -- del mese di ------ dell

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA. TRANSITORIA. (ai sensi dell'art. 5, c. 1, della legge , n. 431)

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA. TRANSITORIA. (ai sensi dell'art. 5, c. 1, della legge , n. 431) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA TRANSITORIA. (ai sensi dell'art. 5, c. 1, della legge 9.12.1998, n. 431) La Sig.ra / Il sig. nata/o a il, residente a (Cod. Fis. ) di seguito denominata

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI CASTELLANZA E L AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI VARESE

CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI CASTELLANZA E L AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI VARESE CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI CASTELLANZA E L AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI VARESE RELATIVO ALL'OCCUPAZIONE DI PARTE DI IMMOBILE SITO IN CASTELLANZA VIA CARDINAL FERRARI N. 1 PER

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX. ART. 45 L. 203/82 TRA

CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX. ART. 45 L. 203/82 TRA Allegato 4 Schema di contratto CONTRATTO DI AFFITTO DI FONDO RUSTICO EX. ART. 45 L. 203/82 TRA L Università di Parma (P. IVA 00308780345) rappresentata, ai fini della sottoscrizione del presente atto,

Dettagli

CONCESSIONE IN USO DELLA P.ED C.C. LEVICO DENOMINATA. Addì presso il Municipio di Levico Terme in via Marconi n.6, tra

CONCESSIONE IN USO DELLA P.ED C.C. LEVICO DENOMINATA. Addì presso il Municipio di Levico Terme in via Marconi n.6, tra COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO Racc. n. CONCESSIONE IN USO DELLA P.ED. 2030 C.C. LEVICO DENOMINATA PALALEVICO. Addì presso il Municipio di Levico Terme in via Marconi n.6, tra i Signori: 1.

Dettagli

COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE PATRIMONIO CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI UN IMMOBILE SITO IN BOLOGNA, VIA DEL LAZZARETTO

COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE PATRIMONIO CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI UN IMMOBILE SITO IN BOLOGNA, VIA DEL LAZZARETTO COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE PATRIMONIO CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI UN IMMOBILE SITO IN BOLOGNA, VIA DEL LAZZARETTO Tra il Comune di Bologna C.F. e P.IVA 01232710374, rappresentato dal Direttore del

Dettagli

Allegato deliberazione Giunta Comunale n. 188 dd C.A.P * Cod. Fisc

Allegato deliberazione Giunta Comunale n. 188 dd C.A.P * Cod. Fisc Allegato deliberazione Giunta Comunale n. 188 dd. 21.12.2015 COMUNE DI CAVEDINE PROVINCIA DI TRENTO C.A.P. 38073 * Cod. Fisc. 00274540228 CONTRATTO REP. N. /2016 (Atti privati) Comodato in uso gratuito

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O 28900 VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 Dipartimento Servizi Territoriali - Patrimonio Immobiliare e Fondiario Determinazione n. 246 del 24/02/2014 Oggetto:

Dettagli

CITTA DI MARSALA Medaglia d oro al Valore Civile (Provincia di Trapani) SCHEMA SCRITTURA PRIVATA

CITTA DI MARSALA Medaglia d oro al Valore Civile (Provincia di Trapani) SCHEMA SCRITTURA PRIVATA CITTA DI MARSALA Medaglia d oro al Valore Civile (Provincia di Trapani) SCHEMA SCRITTURA PRIVATA CONVENZIONE per Affidamento, organizzazione e gestione della Sezione del Museo Civico di Marsala Tradizioni

Dettagli

DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DEL TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL PARCO DEL MEISINO - TRA VIALE AGUDIO E STRADA DEL MEISINO.

DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DEL TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL PARCO DEL MEISINO - TRA VIALE AGUDIO E STRADA DEL MEISINO. DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DEL TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL PARCO DEL MEISINO - TRA VIALE AGUDIO E STRADA DEL MEISINO. ARTICOLO 1 - OGGETTO La Città di Torino concede a ai sensi e secondo le

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA. Codice Fiscale n CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN.

COMUNE DI RAVENNA. Codice Fiscale n CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN. ALLEGATO C COMUNE DI RAVENNA Codice Fiscale n. 00354730392 PG.n. Repertorio n. CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN RAVENNA, PIAZZA EINAUDI N. 5, 6

Dettagli

CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE. L anno duemiladodici e questo dì del mese CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA

CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE. L anno duemiladodici e questo dì del mese CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE E UTILIZZAZIONE A FINI ECONOMICI L anno duemiladodici e questo dì del mese di in Firenze CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA - il Comune di Firenze, codice fiscale n. 01307110484,

Dettagli

COMUNE DI TRAMONTI SI SOPRA (PN) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. L anno duemiladiciassette, il giorno del mese di, in Tramonti di

COMUNE DI TRAMONTI SI SOPRA (PN) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. L anno duemiladiciassette, il giorno del mese di, in Tramonti di ALLEGATO D SCHEMA DI CONTRATTO COMUNE DI TRAMONTI SI SOPRA (PN) Reg. comunale scritture private n. CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO L anno duemiladiciassette, il giorno del mese di, in Tramonti

Dettagli

SCHEMA DI DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DELL EDIFICIO RURALE DENOMINATO CASCINA PIEMONTE E DEI TERRENI LIMITROFI DI PROPRIETA

SCHEMA DI DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DELL EDIFICIO RURALE DENOMINATO CASCINA PIEMONTE E DEI TERRENI LIMITROFI DI PROPRIETA SCHEMA DI DISCIPLINARE DI CONCESSIONE DELL EDIFICIO RURALE DENOMINATO CASCINA PIEMONTE E DEI TERRENI LIMITROFI DI PROPRIETA COMUNALE SITI ALL INTERNO DEL PARCO PIEMONTE ARTICOLO 1 - OGGETTO La Città di

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE

CONTRATTO DI LOCAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE Con la presente scrittura privata il COMUNE DI MALNATE (codice fiscale 00243280120), di seguito denominato LOCATORE, con sede in Piazza Vittorio Veneto n. 2, rappresentato dalla

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO DI SUBCOMODATO GRATUITO tra

SCHEMA DI CONTRATTO DI SUBCOMODATO GRATUITO tra SCHEMA DI CONTRATTO DI SUBCOMODATO GRATUITO tra...l....... in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in... p. i.v.a.... (nel seguito anche Subcomodante ) e Comune di Santo Stefano Magra...

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO COMMERCIALE. Stipulato a in data. - la con sede in Via

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO COMMERCIALE. Stipulato a in data. - la con sede in Via CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO COMMERCIALE Stipulato a in data TRA - la con sede in Via Codice Fiscale e numero d iscrizione nel Registro delle imprese di al n., qui rappresentata dal sig. nato

Dettagli

COMUNE DI SAINT-VINCENT

COMUNE DI SAINT-VINCENT ORIGINALE -------------------------------------------------------- REPERTORIO ------------------ COMUNE DI SAINT-VINCENT -------------------- SCRITTURA PRIVATA PER LA CONCESSIONE IN COMODATO DELL EDIFICIO

Dettagli

CONTRATTO D'USO DI IMMOBILE A TEMPO PARZIALE E A TITOLO GRATUITO

CONTRATTO D'USO DI IMMOBILE A TEMPO PARZIALE E A TITOLO GRATUITO Ufficio Avvocatura - Ufficio Amm. Diocesano BOZZA N.11 Aggiornamento del 20 dicembre 2016 CONTRATTO D'USO DI IMMOBILE A TEMPO PARZIALE E A TITOLO GRATUITO Con la presente scrittura privata tra la Parrocchia,

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITO IN TORINO, VIA. AD USO COMMERCIALE DIVERSO DALL ABITAZIONE

SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITO IN TORINO, VIA. AD USO COMMERCIALE DIVERSO DALL ABITAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' DELLA CITTA' DI TORINO, SITO IN TORINO, VIA. AD USO COMMERCIALE DIVERSO DALL ABITAZIONE Il Comune di Torino concede in locazione a. P.I... rappresentato

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERSO DALL'ABITAZIONE TRA:

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERSO DALL'ABITAZIONE TRA: CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERSO DALL'ABITAZIONE TRA: il Sig. MEZZETTI STEFANO nato a SAN PIETRO IN CASALE (BO) il 28/08/1960 residente a SAN PIETRO IN CASALE (BO), VIA SANT'ALBERTO

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO DI CONCESSIONE AD USO COMMERCIALE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TORINO, SITO IN TORINO, PIAZZA SAN GIOVANNI 5

SCHEMA DI CONTRATTO DI CONCESSIONE AD USO COMMERCIALE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TORINO, SITO IN TORINO, PIAZZA SAN GIOVANNI 5 ALLEGATO C8 - LOTTO N. 8 SCHEMA DI CONTRATTO DI CONCESSIONE AD USO COMMERCIALE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TORINO, SITO IN TORINO, PIAZZA SAN GIOVANNI 5 ARTICOLO 1 OGGETTO Il Comune di Torino

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemiladiciassette, addì del mese di

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemiladiciassette, addì del mese di Allegato C) al bando d asta per la locazione del fabbricato denominato Edicola di San Sebastiano sito in località Basaldella di Campoformido SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE. Concessione amministrativa d'uso

REPUBBLICA ITALIANA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE. Concessione amministrativa d'uso N. /SP del REPUBBLICA ITALIANA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE Concessione amministrativa d'uso OGGETTO: Concessione locale presso Villa Carinzia sita in comune di Pordenone. Il giorno del mese

Dettagli

COMUNE DI VERGATO Città Metropolitana di Bologna TRA

COMUNE DI VERGATO Città Metropolitana di Bologna TRA Repertorio n. del COMUNE DI VERGATO Città Metropolitana di Bologna Oggetto: Contratto di locazione di un immobile di proprietà comunale, ad uso commerciale, sito in Vergato (Bo), Località Tolè, Via Venola

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERSO DALL ABITAZIONE TRA:

CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERSO DALL ABITAZIONE TRA: CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO DIVERSO DALL ABITAZIONE TRA: la CITTA DI TORINO con sede in TORINO (TO), PIAZZA PALAZZO DI CITTA 1, codice fiscale 00514490010, rappresentata da... domiciliato

Dettagli

COMUNE DI RAGALNA CONTRATTO DI COMODATO... il giorno.., rappresentante del Comune di Ragalna il

COMUNE DI RAGALNA CONTRATTO DI COMODATO... il giorno.., rappresentante del Comune di Ragalna il COMUNE DI RAGALNA CONTRATTO DI COMODATO Rep. N. L anno duemilasedici (2016) addì. del mese di.., in Ragalna e nella Sede Municipale, Via Paternò n. 32, si sono costituiti: da una parte il Sig. nato a..

Dettagli

CITTÀ DI PORTO SANT ELPIDIO. Provincia di Fermo CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO ONEROSO

CITTÀ DI PORTO SANT ELPIDIO. Provincia di Fermo CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO ONEROSO CITTÀ DI PORTO SANT ELPIDIO Provincia di Fermo CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO ONEROSO DI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE SITI AL PIANO PRIMO DELLA VILLA COMUNALE BARUCHELLO. Con la presente

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA. Codice Fiscale n CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN.

COMUNE DI RAVENNA. Codice Fiscale n CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN. ALLEGATO C COMUNE DI RAVENNA Codice Fiscale n. 00354730392 PG.n. Repertorio n. CONTRATTO DI LOCAZIONE, CON, INERENTE I LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, ADIBITI A, SITI IN MARINA DI RAVENNA, VIA TRIESTE N.

Dettagli

Contratto di sublocazione totale ad uso abitativo. [...], nato a [...] il [...] (C.F.: [...]), residente a [...] ([...]), via [...

Contratto di sublocazione totale ad uso abitativo. [...], nato a [...] il [...] (C.F.: [...]), residente a [...] ([...]), via [... Contratto di sublocazione totale ad uso abitativo stipulato dalla parte sublocatrice, nato a il (C.F.: ), residente a (), via, [nella sua qualità di amministratore unico della società, con sede in (),

Dettagli

destinazione uso ufficio cat., censito al NCEU al foglio,

destinazione uso ufficio cat., censito al NCEU al foglio, CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE (art. 27 della legge n.392 del 27 luglio 1978) L anno duemilatredici addì del mese di in Faleria e nella residenza municipale, con la presente scrittura privata avente

Dettagli

COMUNE DI SANTA VENERINA. Città Metropolitana di Catania CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA PROVINCIALE N 371 CON

COMUNE DI SANTA VENERINA. Città Metropolitana di Catania CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA PROVINCIALE N 371 CON Rep. n. ALLEGATO D) COMUNE DI SANTA VENERINA Città Metropolitana di Catania CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA PROVINCIALE N 371 CON DESTINAZIONE AD USO UFFICIO O PER

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CESENA COSTITUZIONE DELLE PARTI

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CESENA COSTITUZIONE DELLE PARTI REP. CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CESENA COSTITUZIONE DELLE PARTI Premesso: - che, a seguito di asta pubblica, indetta con bando Protocollo

Dettagli

CONTRATTO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALE AD USO COMMERCIALE SITO NELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE UBICATO IN VIA SANTA CROCE N.

CONTRATTO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALE AD USO COMMERCIALE SITO NELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE UBICATO IN VIA SANTA CROCE N. ALLEGATO C) CONTRATTO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALE AD USO COMMERCIALE SITO NELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE UBICATO IN VIA SANTA CROCE N. 10 Premesso: - che il Comune di Moncalieri è proprietario

Dettagli

Contratto di locazione dei locali siti in Crema via Sinigaglia n. 10 ad uso uffici ed ambulatorio

Contratto di locazione dei locali siti in Crema via Sinigaglia n. 10 ad uso uffici ed ambulatorio Contratto di locazione dei locali siti in Crema via Sinigaglia n. 10 ad uso uffici ed ambulatorio Oggi 00.00.2015 in Crema, presso la sede legale dell Azienda Ospedale Maggiore di Crema tra - Azienda Ospedaliera

Dettagli

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Piazza Libertà n Ponte San Pietro (Bg) tel. n Rep. atti n. 2516

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Piazza Libertà n Ponte San Pietro (Bg) tel. n Rep. atti n. 2516 COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Piazza Libertà n. 1 24036 Ponte San Pietro (Bg) tel. n. 035 6228411 Rep. atti n. 2516 CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE LA SOSTA CAFFE DI LI LIXIAN L anno duemilasedici,

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE PER LA LOCAZIONE DI LOCALI ALL INFERMIERE DI COMUNITA

CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE PER LA LOCAZIONE DI LOCALI ALL INFERMIERE DI COMUNITA CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE PER LA LOCAZIONE DI LOCALI ALL INFERMIERE DI COMUNITA Con la presente scrittura privata, redatta in quadruplice copia e valevole ad ogni effetto di legge, si stipula

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 2 DEL 31/05/2017

DETERMINAZIONE N. 2 DEL 31/05/2017 Proposta istruttoria Ufficio Segreteria Proponente: Dott. Vesco CONSORZIO CASE DI VACANZE DEI COMUNI NOVARESI Novara Via F.lli Rosselli 1 DETERMINAZIONE N. 2 DEL 31/05/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE CONTRATTO

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA

CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA Tra l Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Val Padana con sede in Mantova in Via dei Toscani, 1, C.F. 02481970206, in persona del Direttore Generale e Legale Rappresentante

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. Con la presente scrittura, la Società.. srl con sede in Bologna via C.F. e

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. Con la presente scrittura, la Società.. srl con sede in Bologna via C.F. e CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE Con la presente scrittura, la Società.. srl con sede in Bologna via C.F. e P.Iva: concede in locazione al Sig..., nato a il,. residente a.. in Via.. n..., C.F.:..,

Dettagli

COMUNE DI BOSA E AZIENDA U.S.L. N 5 DI ORISTANO Rep. n del SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE

COMUNE DI BOSA E AZIENDA U.S.L. N 5 DI ORISTANO Rep. n del SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE COMUNE DI BOSA E AZIENDA U.S.L. N 5 DI ORISTANO Rep. n del SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE tra il Comune di BOSA e l'azienda U.S.L. n 5 di Oristano per la locazione di uno stabile da adibire all espletamento

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE. L anno duemilaquindici e questo dì ( ) del mese di CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA

CONTRATTO DI LOCAZIONE. L anno duemilaquindici e questo dì ( ) del mese di CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA CONTRATTO DI LOCAZIONE L anno duemilaquindici e questo dì ( ) del mese di in San Pietro di Morubio (VR) CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA - Il Comune di San Pietro di Morubio, C.F. 82002650230, con sede

Dettagli

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 PODERE DENOMINATO MALANOTTE

CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 PODERE DENOMINATO MALANOTTE REPERTORIO N. Esente bollo ai sensi dell art. 25 Tabella All. B D.P.R. n. 642/1972 CONTRATTO DI AFFITTO EX ART. 45 LEGGE N. 203/1982 PODERE DENOMINATO MALANOTTE Premesso: - che, a seguito di asta pubblica,

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO DI CONCESSIONE AD USO COMMERCIALE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TORINO, SITO IN TORINO, P.ZZA DELLA REPUBBLICA 10/F.

SCHEMA DI CONTRATTO DI CONCESSIONE AD USO COMMERCIALE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TORINO, SITO IN TORINO, P.ZZA DELLA REPUBBLICA 10/F. ALLEGATO C 5 - LOTTO N.5 SCHEMA DI CONTRATTO DI CONCESSIONE AD USO COMMERCIALE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI TORINO, SITO IN TORINO, P.ZZA DELLA REPUBBLICA 10/F. ARTICOLO 1 OGGETTO Il Comune di

Dettagli

TRA: SI CONVIENE E STIPULA QUANTO SEGUE. 1. La parte concedente affida in uso alla parte concessionaria, che accetta, l immobile di sua

TRA: SI CONVIENE E STIPULA QUANTO SEGUE. 1. La parte concedente affida in uso alla parte concessionaria, che accetta, l immobile di sua Allegato B CONCESSIONE IN USO AL DOTT. GIORGIO BUCCELLATI DEI LOCALI UBICATI PRESSO LA PALESTRA COMUNALE SITA IN ZONA BOSCHETTO LARGO ISIDORO BIANCHI DA ADIBIRE AD AMBULATORIO MEDICO. TRA: il Sig. -----------------------------------------------------------------------

Dettagli

SCRITTURA PRIVATA CONTRATTO DI CONCESSIONE IN USO GRATUITO DEL PIANO TERRA DELL IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE, SITO NEL

SCRITTURA PRIVATA CONTRATTO DI CONCESSIONE IN USO GRATUITO DEL PIANO TERRA DELL IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE, SITO NEL SCRITTURA PRIVATA CONTRATTO DI CONCESSIONE IN USO GRATUITO DEL PIANO TERRA DELL IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE, SITO NEL PARCO I^ MAGGIO A MALNATE L anno duemilaquattordici il giorno del mese di in Malnate

Dettagli

ATTO DI CONCESSIONE IN USO. - AMMINISTRAZIONE SEPARATA BENI USO CIVICO DI TRES codice fiscale. (in sigla A.S.U.C. di Tres) con sede legale in Predaia,

ATTO DI CONCESSIONE IN USO. - AMMINISTRAZIONE SEPARATA BENI USO CIVICO DI TRES codice fiscale. (in sigla A.S.U.C. di Tres) con sede legale in Predaia, ATTO DI CONCESSIONE IN USO Prot. n. /ms Tra le parti: - AMMINISTRAZIONE SEPARATA BENI USO CIVICO DI TRES codice fiscale (in sigla A.S.U.C. di Tres) con sede legale in Predaia, fr.tres in via, rappresentata

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE, DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA CITTÀ DI TORINO, SITO IN TORINO, VIA BERTANI 85/101.

SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE, DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA CITTÀ DI TORINO, SITO IN TORINO, VIA BERTANI 85/101. ALLEGATO C3 - LOTTO N. 3 SCHEMA DI CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE, DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA CITTÀ DI TORINO, SITO IN TORINO, VIA BERTANI 85/101. ARTICOLO 1 OGGETTO Il Comune di Torino

Dettagli

REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE

REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE (ALLEGATO 1) REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE L anno il giorno del mese di negli uffici della Regione Toscana posti in Firenze Via di Novoli n. 26, TRA Regione Toscana, con sede in Firenze palazzo

Dettagli

Scrittura Privata COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE. (Provincia di Chieti) SCHEMA DI CONTRATTO COMODATO USO GRATUITO AD

Scrittura Privata COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE. (Provincia di Chieti) SCHEMA DI CONTRATTO COMODATO USO GRATUITO AD N. Reg. Gen. Scrittura Privata COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE (Provincia di Chieti) SCHEMA DI CONTRATTO COMODATO USO GRATUITO AD ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO O PROMOZIONE SOCIALE DEI LOCALI E DEL TERRENO

Dettagli

COMUNE DI BOLOGNA QUARTIERE SAVENA

COMUNE DI BOLOGNA QUARTIERE SAVENA COMUNE DI BOLOGNA QUARTIERE SAVENA ------------------------------------------------------------------------------------ CONDIZIONI PER L ASSEGNAZIONE AD ASSOCIAZIONI ISCRITTE NELL ELENCO DELLE LIBERE FORME

Dettagli