Pulisci l acqua per pulire meglio. Rubbermaid HYGEN CLEAN WATER SYSTEM

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Pulisci l acqua per pulire meglio. Rubbermaid HYGEN CLEAN WATER SYSTEM"

Transcript

1 Pulisci l acqua per pulire meglio Rubbermaid HYGEN CLEAN WATER SYSTEM

2 PRESTAZIONI GARANTITE Il massimo in termini di igiene e sicurezza SISTEMA ALL-IN-ONE Per ottimizzare la produttività TRAINING E ASSISTENZA Per garantire risultati ottimali Il migliore mop in microfibra del settore* Rimuove fi no al 99,9% di microrganismi 1 Consente di pulire una superfi cie di 45 m 2 con una strizzata 2 Resiste fi no a lavaggi 3 Assicura una copertura che non lascia segni sulle superfi ci *Data: 01/08/2011

3 PULISCI L ACQUA CON CUI LAVERAI I PAVIMENTI. Rubbermaid HYGEN TM Clean Water System con il primo filtro dell acqua del settore che migliora la produttività, riduce il consumo di acqua e detergenti chimici, consentendo così ambienti più sani e igienici. LIVELLO DI ACQUA REGOLABILE Consente all utilizzatore di selezionare il livello di umidità del mop per una migliore pulizia. STRIZZATORE A RULLI Lo strizzatore con coppia di rulli garantisce una strizzatura ottimizzata che richiede il 50% di forza in meno rispetto a uno strizzatore tradizionale a pressione laterale. 4 SCRUBBER INCORPORATI Rimozione del 25% di sporco in più dal mop. 3 FILTRO INCORPORATO Pulisce l acqua con un semplice ribaltamento del secchio, consentendovi di lavare con acqua pulita 5 tutto il giorno. SISTEMA DI DRENAGGIO Svuota il secchio senza sollevarlo, riducendo lo sforzo fi sico. 1 Utilizzare sempre i detergenti o i disinfettanti indicati dal responsabile della struttura. 2 Risultati basati su un analisi esterna di tempi e metodi a cura dell American Institute for Cleaning Sciences. 3 Risultati basati su indagini condotte internamente. 4 Risultati basati su indagini condotte internamente rispetto allo strizzatore a pressione laterale RCP. 5 Intesa come avente una torbidità inferiore a 20 NTU. Finalmente un sistema concepito per soddisfare le esigenze di uffici, ristoranti, scuole e alberghi.

4 RUBBERMAID HYGEN CLEAN WATER SYSTEM COME FUNZIONA: Il Rubbermaid HYGEN TM Clean Water System cambierà il tuo modo di pulire i pavimenti. Riempiendo una sola volta il secchio, si avrà acqua pulita per tutta la giornata, evitando di fare avanti e dietro dal ripostiglio. Questi semplici passi garantiranno una soluzione più veloce, più pratica e più economica. RISCIACQUO E SCRUB Inserire il mop nel secchio. Muoverlo verticalmente mentre gli scrubber integrati rimuovono lo sporco dal mop. STRIZZATURA Regolare il misuratore per selezionare il livello di acqua desiderato. Sollevare il mop in modo che il puntino giallo sia allineato all estremità superiore del rullo. Posizionarsi di fronte al secchio e spingere il manico verso il basso per strizzare il mop. TRASFERIMENTO Quando l acqua del mop diventa sporca, invece di gettarla e riempire nuovamente il secchio, basterà piegarlo di 90 esercitando una pressione sul manico. In questo modo l acqua sporca passa nella camera del fi ltro. FILTRAGGIO Quando tutta l acqua è passata nella camera del fi ltro, ruotare il secchio nella posizione di partenza. In pochi minuti, la camera del mop sarà riempita da acqua fi ltrata, più pulita, pronta per continuare la pulizia.

5 Un sistema tutto in uno. Il sistema combinato di secchio con filtro, telaio pieghevole bilaterale, mop piani in microfibra e manico è compatibile con tutti i carrelli Janitor Rubbermaid.

6 RUBBERMAID HYGEN CLEAN WATER SYSTEM MOP BILATERALE MOP E ACCESSORI RESISTENZA FINO A lavaggi 5 È DIMOSTRATO CHE ELIMINA IL 99,9 % di microrganismi 6 Finalmente la microfibra si applica a mop concepiti per tutti i tipi di edifici e pavimenti. Durata extra per costi di impiego ridotti. 45% più efficaci rispetto ai mop a strisce. 7 La migliore tecnologia della microfibra assicura una copertura uniforme, che non lascia segni sulle superfici. La struttura bilaterale permette di pulire una superficie di 45 m 2 con una strizzata 8 Le striscette di codifica colorate aiutano l utilizzatore a ridurre il rischio di contaminazione incrociata. Multiuso Mop in microfi bra Rimozione dei microbi Assorbimento Rimozione grasso/olio Rimozione sporco generico Durata Tipo di pavimento Ambienti di applicazione consigliati linoleum e marmo Edifi ci per uffi ci, scuole e alberghi Superfi ci ruvide Mop in microfi bra Superfi ci ruvide come piastrelle in ceramica, pietra naturale e mosaico Ristoranti, scuole Mop Plus in microfi bra linoleum e marmo Strutture sanitarie 99,9% Pulizia a umido e scrub Mop Plus in microfi bra linoleum, marmo Strutture sanitarie 99,9% Mop Plus in microfi bra a elevata assorbenza linoleum e marmo Strutture sanitarie, scuole 99,9% Rimozione polvere e pulizia a umido Mop Plus in microfi bra per Pulse % linoleum e marmo Strutture sanitarie 5 Risultati basati su indagini condotte internamente 6 Utilizzare sempre i detergenti o i disinfettanti indicati dal responsabile della struttura. 7 Risultati basati su indagini condotte internamente rispetto a mop a strisce in microfi bra WebFoot antirestringimento RCP #24 8 Risultati basati su un analisi esterna di tempi e metodi a cura dell American Institute for Cleaning Sciences.

7 I vantaggi del mop bilaterale. Telaio pieghevole bilaterale: Struttura in acciaio inossidabile per una durata massima Facilità di fissaggio e di rimozione del mop Collegamento veloce al manico Rubbermaid HYGEN Q755 NUOVO Sistema di pulizia per pavimenti in microfibra Rubbermaid PULSE con telaio pieghevole bilaterale * Permettono di pulire un area doppia col sistema di pulizia per pavimenti più produttivo. La rimozione della polvere e la pulizia a umido non sono mai stati così rapidi. Rimozione della polvere prima della pulizia a umido in un laboratorio medico. MANICO CON DISPOSITIVO DI EROGAZIONE Il manico ergonomico con dispositivo di erogazione eroga tre spruzzi di detergente. STRUTTURA RESISTENTE NEL TEMPO Struttura in acciaio inossidabile per una maggiore durata. SERBATOIO CON ELEVATA CAPACITÀ Serbatoio ricaricabile integrato avente una capacità tale da pulire fi no a 80 m 2 di superfi cie. I fori presenti lungo il serbatoio consentono di monitorare facilmente il livello del liquido con Mop Plus in microfi bra per polvere e pulizia a umido progettato per il sistema Pulse (senza mop) TELAIO PIEGHEVOLE BILATERALE Due funzioni con uno strumento. Mop per la polvere dal lato verde, se si gira dal lato blu è pronto per la pulizia a umido. * Include manico con dispositivo di erogazione e un Clean Water System da 40 cm. Telaio pieghevole bilaterale (senza mop).

8 RUBBERMAID HYGEN CLEAN WATER SYSTEM TRAINING E ASSISTENZA Prepara il tuo staff per avere risultati ottimali Il Rubbermaid HYGEN TM Clean Water System prevede uno speciale programma continuo di formazione e assistenza per aiutarti a implementare il protocollo nel modo giusto. Per maggiori dettagli sulle nostre risorse di formazione e assistenza, visita il sito Web SITO WEB Scopri i consigli di Rubbermaid HYGEN TM per avere i risultati migliori. POSTER ILLUSTRATIVO E ISTRUZIONI PER L USO DEL PRODOTTO Istruzioni chiare e semplici sempre a portata di mano. CALCOLATORE ONLINE DI ROI Calcola il risparmio potenziale. N. Colore Descrizione Dimensioni Capacità Peso sped./conf. Conf GIALLO Secchio con filtro dotato di strizzatore Combo giallo 91,4 cm x 60,9 cm x 53,3 cm 15,1 L 15,6 kg NERO Strizzatore per secchio con filtro 61,6 cm x 35,6 cm x 20,3 cm - 2,3 kg NERO Filtro di ricambio 43,9 cm x 14,7 cm x 11,4 cm - 2,0 kg ROSSO/GIALLO/BLU/VERDE Kit manico strizzatore con manico colorato 11,4 cm x 8,6 cm x 8,6 cm - 0,5 kg NERO Telaio pieghevole bilaterale 41,3 cm x 21,6 cm x 2,4 cm - 2,8 kg GRIGIO Mop bilaterale in microfibra per uso generico 44,5 cm x 30,5 cm x 1,3 cm - 1,4 kg BLU Mop bilaterale in microfibra per superfici ruvide 44,5 cm x 30,5 cm x 1,3 cm - 1,9 kg BLU Mop Plus bilaterale in microfibra 44,5 cm x 30,5 cm x 1,3 cm - 1,2 kg BLU Mop Plus bilaterale in microfibra per scrub e pulizia a umido 44,5 cm x 30,5 cm x 1,3 cm - 1,2 kg VERDE/BLU Mop Plus bilaterale in microfibra per polvere e pulizia a umido per il sistema Pulse 44,5 cm x 30,5 cm x 1,3 cm - 1,2 kg BLU Mop Plus bilaterale in microfibra a elevata assorbenza 44,5 cm x 30,5 cm x 2,5 cm - 1,7 kg VERDE Mop per la polvere in microfibra bilaterale con frangia 49,5 cm x 35,6 cm x 1,3 cm - 1,4 kg VERDE Mop per la polvere in microfibra bilaterale 44,5 cm x 30,5 cm x 1,3 cm - 1,2 kg GIALLO Secchio di raccolta ribaltabile 60,6 cm x 24,1 cm x 34,6 cm - 7,9 kg GIALLO Rubbermaid Pulse con telaio pieghevole bilaterale da 40 cm 132,1 cm x 10,8 cm x 8,9 cm 62 L 2,0 kg 1 FGQ75500 GIALLO Manico dritto 121,9 cm (182,9 cm) x 5,1 cm x 5,1 cm - 3,97 kg 6 1 Utilizzare sempre i detergenti o i disinfettanti indicati dal responsabile della struttura. 2 Da utilizzare con il manico dritto FGQ75500 Rubbermaid HYGEN. 3 Da utilizzare con Rubbermaid Pulse con telaio bilaterale. Rubbermaid Commercial Products è lieta di supportare WaterAid ( WaterAid è un organizzazione internazionale non governativa che utilizza soluzioni pratiche e sostenibili per migliorare l accesso all acqua sicura per i poveri, migliorando al contempo le condizioni igieniche e sanitarie. WaterAid è attualmente attiva in 26 Paesi di Africa, Asia e Pacifico. A partire da giugno 2011 e per un periodo non inferiore a tre anni, Rubbermaid Commercial Products donerà un minimo dell 1% del ricavato delle vendite di Hygen Clean Water System a WaterAid. Numero di registrazione dell organizzazione (Inghilterra e Galles) e SC (Scozia)

930m 2 con il contenuto di un secchio*

930m 2 con il contenuto di un secchio* Rubbermaid HYgen TM CLEAN WATER SYSTEM Pulisce fino a 930m 2 con il contenuto di un secchio* * Test condotto a cura dell American Institute of Cleaning Science e British Institute of Cleaning Science.

Dettagli

Rubbermaid PULSE. 80m 2* 820m 2* 1000m 2* PULIZIA OVUNQUE, IN OGNI MOMENTO, IN OGNI SITUAZIONE. SISTEMA di pulizia pavimenti in microfibra

Rubbermaid PULSE. 80m 2* 820m 2* 1000m 2* PULIZIA OVUNQUE, IN OGNI MOMENTO, IN OGNI SITUAZIONE. SISTEMA di pulizia pavimenti in microfibra Rubbermaid PULSE SISTEMA di pulizia pavimenti in microfibra È possibile pulire il doppio della superficie grazie al sistema di pulizia pavimenti più efficace. Serbatoio integrato: 80m 2* Abbinato a Backpack:

Dettagli

SISTEMI DI PULIZIA IN MICROFIBRA RUBBERMAID

SISTEMI DI PULIZIA IN MICROFIBRA RUBBERMAID SISTEMI DI PULIZIA IN MICROFIBRA RUBBERMAID PULIZIA OVUNQUE, IN OGNI MOMENTO, IN OGNI SITUAZIONE Prestazioni garantite IL MASSIMO IN TERMINI DI IGIENE E SICUREZZA Sistema all-in-one IL MASSIMO IN TERMINI

Dettagli

Rubbermaid PULSE. 80m 2* 820m 2* 1000m 2* PULIZIA OVUNQUE, IN OGNI MOMENTO, IN OGNI SITUAZIONE. SISTEMA di pulizia pavimenti in microfibra

Rubbermaid PULSE. 80m 2* 820m 2* 1000m 2* PULIZIA OVUNQUE, IN OGNI MOMENTO, IN OGNI SITUAZIONE. SISTEMA di pulizia pavimenti in microfibra Rubbermaid PULSE SISTEMA di pulizia pavimenti in microfibra È possibile pulire il doppio della superficie grazie al sistema di pulizia pavimenti più efficace. Serbatoio integrato: Pulisce fino a 80m 2*

Dettagli

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci PANNO MICROCLEAN PANNO MICROTUFF PLUS MICRO EVOLUX. Microfibra. Microfibra. Microfibra

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci PANNO MICROCLEAN PANNO MICROTUFF PLUS MICRO EVOLUX. Microfibra. Microfibra. Microfibra LINEA AUSILIARI Dierre ha selezionato per la propria linea di ausiliari tutti i supporti necessari agli operatori professionali per ottenere risultati eccellenti nella pulizia di ambienti, superfi ci,

Dettagli

www.cleprin.it PAVIMENTI

www.cleprin.it PAVIMENTI www.cleprin.it PAVIMENTI BRILL LAVAPAVIMENTI DETERGENTE LAVAPAVIMENTI PROFUMATO Detergente lavapavimenti profumato per la manutenzione quotidiana dei pavimenti. La sua formulazione contiene particolari

Dettagli

In che modo Rubbermaid può aiutarti a raggiungere standard di pulizia più elevati?

In che modo Rubbermaid può aiutarti a raggiungere standard di pulizia più elevati? PULIZIA PULIZIA Clean Water System...52 Secchio con filtro dotato di strizzatore Combo...53 Telaio mop pieghevole bilaterale...53 Mop in microfibra bilaterali...54 Secchi per Mop in microfibra Rubbermaid

Dettagli

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce

SprayPro. Il sistema spray facile e veloce SprayPro Il sistema spray facile e veloce SprayPro SprayPro Floor cleaning made easy! PREMI LA LEVA É professionale É semplice e veloce É flessibile E VAI!! Riduce i tuoi costi 2 SprayPro Floor cleaning

Dettagli

Benvenuti in IPC Ready System News!

Benvenuti in IPC Ready System News! Benvenuti in IPC Ready System News! Dedicata alla pulizia dei vetri Questa seconda newsletter del 2013 è interamente dedicata a sistemi ed attrezzatura per la pulizia di vetri e superfici riflettenti in

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

SPRINT V. Pulizia pavimenti

SPRINT V. Pulizia pavimenti IT SPRINT V Pulizia pavimenti 1 SPRINT PULIZIA PAVIMENTI SISTEMA SPRINT La nuova generazione di telai Sprint V per i panni piani garantisce un doppio risparmio di tempo nell uso quotidiano. Il fissaggio

Dettagli

SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE

SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE Contenitori 3540-60 con canali di ventilazione 55,8 x 27,9 x 76,2 87 lt 3540-07 con canali di ventilazione 55,8 x 27,9 x 76,2 87 lt SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE Il nuovo con canali di ventilazione

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI

PRODUTTORI ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO RACCOMANDATO DAI MAGGIORI www. italia.it RACCOMANDATO DAI MAGGIORI PRODUTTORI DI PIASTRELLE Strumenti per la pulizia ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE E PRODOTTI ANTISCIVOLO Pulizia dopo posa e mantenimento

Dettagli

Escherichia Coli Pseudomonas Aeruginosa Staphylococcus Aureus Clostridium Difficile

Escherichia Coli Pseudomonas Aeruginosa Staphylococcus Aureus Clostridium Difficile In che modo Rubbermaid può aiutarti a raggiungere standard di pulizia più elevati? La pulizia e l igienizzazione fi nalizzate al benessere sono attività fondamentali che richiedono grande responsabilità.

Dettagli

Carrelli per la pulizia CleanMaster

Carrelli per la pulizia CleanMaster Carrelli per la pulizia CleanMaster flessibili - funzionali - stabili - resistenti CleanMaster offre una vasta scelta di carrelli per pulizie per immobili con differenti requisiti per la pulizia e il trasporto

Dettagli

innovativo SiSTEma PER LA PULIZIA E DISINFEZIoNE DI AMBIENTI A BASSo, MEDIo E ALTo RISCHIo

innovativo SiSTEma PER LA PULIZIA E DISINFEZIoNE DI AMBIENTI A BASSo, MEDIo E ALTo RISCHIo innovativo SiSTEma PER LA PULIZIA E DISINFEZIoNE DI AMBIENTI A BASSo, MEDIo E ALTo RISCHIo ALTA TECNOLOGIA, PULIZIA, RINNOVO, PROTEZIONE PERMANENTE, PRODOTTI ANTISCIVOLO E NANOTECNOLOGIE obiettivo CoMUNE

Dettagli

more than plastics Teli per pittori e stuccatori

more than plastics Teli per pittori e stuccatori more than plastics Teli per pittori e stuccatori 2 05 PP Floorprotect Per la copertura di pavimenti e mobili durante i lavori di ristrutturazione. Floorprotect di Folag è provvisto di una pellicola superiore

Dettagli

Azienda leader nel settore, che porta la tecnologia e l innovazione al servizio dei consumatori con prodotti mirati e di alta qualità.

Azienda leader nel settore, che porta la tecnologia e l innovazione al servizio dei consumatori con prodotti mirati e di alta qualità. PRODOTTI per pulizia professionali C È UN PROFESSIONISTA NEI TUOI PANNI. Azienda leader nel settore, che porta la tecnologia e l innovazione al servizio dei consumatori con prodotti mirati e di alta qualità.

Dettagli

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione Sei certa della pulizia all interno della tua casa? SV 3000 è un completo sistema di pulizia per la casa e l ufficio! Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione vapore SV 3000 Codice:

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Rasant System. La scienza del pulito

Rasant System. La scienza del pulito Rasant System La scienza del pulito Sistema Rasant Ergonomia e praticità Il Sistema Rasant è un sistema per il lavaggio manuale dei pavimenti, delle superfici verticali e per la pulizia dei punti più difficili.

Dettagli

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni.

DETERGENTE UNIVERSALE PER PAVIMENTI ALL ACQUA. Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. UNIVERSALE Per la pulizia di macchie e sporchi resistenti. Per esterni ed interni. ALL ACQUA CERA PROTETTIVA Multiuso, incolore, antiscivolo, con elevata resistenza alle abrasioni ed ai graffi. Per interni.

Dettagli

cod. MOP5030500-P MOP TNT PROFESSIONAL Mop professional realizzato in tessuto non tessuto ritorto per il lavaggio dei pavimenti.

cod. MOP5030500-P MOP TNT PROFESSIONAL Mop professional realizzato in tessuto non tessuto ritorto per il lavaggio dei pavimenti. 61 cod. MOP5030500-P MOP TNT Mop professional realizzato in tessuto non tessuto ritorto per il lavaggio Lavabile in lavatrice fino a 60 C. cod. MOP6900002 PINZA PER MOP Pinza in plastica per il fissaggio

Dettagli

Sicurezza e benessere grazie alla pulizia

Sicurezza e benessere grazie alla pulizia PULIZIA Mop per pulizia a umido in microfibra HYGEN...52 Mop per pulizia a secco in microfibra Rubbermaid HYGEN...53 Kit flessibile per la polvere HYGEN...53 Flexi Frame HYGEN...54 Telai con meccanismo

Dettagli

NUOVO! t H e F L o o r

NUOVO! t H e F L o o r NUOVO! t H e F L o o r Bello da guardare Facile da utilizzare! Il nuovo DLW Linoleum con LPX Finish. Un look fresco e brillante, facile da pulire e da mantenere. Il nuovo LPX Finish di Armstrong. Prodotti

Dettagli

DUPLEX 340 420 620 Tekna

DUPLEX 340 420 620 Tekna DUPLEX 340 420 620 Tekna DUPLEX 340 420 620Tekna Elevata tecnologia per la pulizia totale di ogni superficie moquettes goa profilata vinile flotex marmo legno Duplex ha creato la soluzione più semplice

Dettagli

Generatori di vapore Utensili vapore

Generatori di vapore Utensili vapore Generatori di vapore Utensili vapore La scelta di corretti utensili per le attività di pulizia con il vapore è fondamentale per ottenere i massimi risultati di igiene e sanificazione con la massima produttività.

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori Avere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE STOVIGLIE l) ammollo igienizzante; 2) detersione meccanica o manuale; 3) asciugatura meccanica o manuale con carta monouso o per naturale vaporazione. KEY 01 KEY 02 indicato per

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

WWW.PAULINDAITALIA.IT. Importato e distribuito in Italia da. www.orsomago.it

WWW.PAULINDAITALIA.IT. Importato e distribuito in Italia da. www.orsomago.it WWW.PAULINDAITALIA.IT Importato e distribuito in Italia da www.orsomago.it Vantaggi rispetto alla plastilina Plastilina 1. Estremamente morbida e flessibile 2. Non sporca ed è sicura 3. I colori si mixano

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI

LINEA PROFESSIONALE. per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE per la cura e la pulizia dei PAVIMENTI LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli

Pulizia dei pavimenti. - Aspiratore per polvere e acqua - Aspirapolvere e lava aspira - Macchina monodisco - Pulizia

Pulizia dei pavimenti. - Aspiratore per polvere e acqua - Aspirapolvere e lava aspira - Macchina monodisco - Pulizia Pulizia dei pavimenti - Aspiratore per polvere e acqua - Aspirapolvere e lava aspira - Macchina monodisco - Pulizia 119 7Pulizia dei pavimenti PULIZIA DELLE PAVIMENTAZIONI DI MOQUETTE Aspirapolvere S 05

Dettagli

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente)

SKINCARESYSTEMS. Property Management. Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) SKINCARESYSTEMS Property Management Smarter Wellness* *(Benessere intelligente) Cura intelligente della pelle. Con oltre 20 anni di esperienza nella Cura della Pelle, le soluzioni Rubbermaid TC garantiscono

Dettagli

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler

Schindler 2200 Tanto comfort in poco spazio. Montacarichi Schindler Tanto comfort in poco spazio Montacarichi Schindler Concentrarsi sull essenziale. In ogni situazione. Sempre il mezzo giusto Ovunque sia necessario trasportare merci di piccole dimensioni, il modello è

Dettagli

Riparazione e Manutenzione

Riparazione e Manutenzione Riparazione e Manutenzione Ampia selezione in una singola marca. Esclusivi design duraturi. Prestazioni rapide e affidabili. Descrizione Versioni Pagina Pompe prova impianti 2 9.2 Congelatubi 2 9.3 Pompe

Dettagli

PIÙ PULITO, PIÙ SANO, PIÙ SICURO

PIÙ PULITO, PIÙ SANO, PIÙ SICURO PIÙ PULITO, PIÙ SANO, PIÙ SICURO HEALTHCARE Pulizia e sicurezza, in ambiente sanitario per pazienti, medici e operatori. Affidati all esperienza di professionisti delle macchine per la pulizia, sapremo

Dettagli

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE

CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE CATALOGO GENERALE PRODOTTI PER LE PULIZIE LINEA AMBIENTI PULI71 TRILLO Lt. 5 Detergente liquido molto profumato per la manutenzione dei pavimenti. La sua formulazione consente una pulizia rapida senza

Dettagli

Reimballaggio e spedizione di una stampante a colori Phaser 750 nella confezione originale

Reimballaggio e spedizione di una stampante a colori Phaser 750 nella confezione originale Reimballaggio e spedizione di una stampante a colori Phaser 750 nella confezione originale Prima stampa dicembre 1999 Z750-8 Copyright Tektronix, Inc. Reimballaggio della stampante Prima di iniziare Queste

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Protocollo Pulizia Ambientale Gruppo Operatorio

Protocollo Pulizia Ambientale Gruppo Operatorio Gruppo Operativo per la Lotta alle Infezioni Ospedaliere Protocollo Pulizia Ambientale Gruppo Operatorio Data 1^ stesura: 02:07.98 Edizione: 1 PROTOCOLLO PULIZIA AMBIENTALE GRUPPO OPERATORIO AUTORI: Gruppo

Dettagli

Biciclette elettriche

Biciclette elettriche Biciclette elettriche Gamma 2014 Hinergy Bikes nasce con l idea di proporre biciclette a pedalata assistita che rappresentino un punto di riferimento in termini di tecnologia e performance nel mercato

Dettagli

DISCHI SCOTCH-BRITE PER LUCIDATURA (BUFFING)

DISCHI SCOTCH-BRITE PER LUCIDATURA (BUFFING) DISCHI PER MONOSPAZZOLA E LAVASCIUGA 3M propone le migliori soluzioni per il trattamento delle superfici dure, attraverso la sua gamma di prodotti specifici. Decerare, lucidare, manutenere e lavare con

Dettagli

MATERIALE PULIZIE STERILIZZABILE

MATERIALE PULIZIE STERILIZZABILE SICUREZZA OTTIMALE DEGLI ALIMENTI CON IL VIKAN HYGIENE SYSTEM La scelta degli utensili di pulizia Vikan consente di assicurare la qualità, una durata utile prolungata e una migliore economia. Tutti i prodotti

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

Hyproclean Technology SA Swiss division. Thecno Clean System SA tecnologie e prodotti professionali per la pulizia e l igene

Hyproclean Technology SA Swiss division. Thecno Clean System SA tecnologie e prodotti professionali per la pulizia e l igene Hyproclean Technology SA Swiss division Thecno Clean System SA tecnologie e prodotti professionali per la pulizia e l igene Casella postale 230 CH - 6533 Lumino T + 41 91 829 10 16 F + 41 91 829 10 63

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011 novità PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 011 www.blackanddecker.it TIENE PULITO La nuova evoluzione dell aspirazione Orb-it manda in orbita polvere e sporco Black & Decker rivoluziona il mondo dell aspirazione

Dettagli

Pressione max: 135 bar Portata: 440 lt/h Potenza assorbita: 1,8 kw Peso: kg 12,6 Codice U.M. Articolo 4723098 Pezzi 13692

Pressione max: 135 bar Portata: 440 lt/h Potenza assorbita: 1,8 kw Peso: kg 12,6 Codice U.M. Articolo 4723098 Pezzi 13692 IDROPULITRICE AR BLUE CLEAN 391 ANNOVI REVERBERI Carrello a 2 ruote completo di manico., testa in alluminio. Pistoni in acciaio temperato. Valvola di sicurezza automatica con azzeramento della pressione

Dettagli

PRIMUS VI OFFRE LA MIGLIORE DIFESA

PRIMUS VI OFFRE LA MIGLIORE DIFESA HYGIENE ESPERTI IN IGIENE GLI STUDI DIMOSTRANO CHE LA BIANCHERIA È UN FATTORE DI RISCHIO PER IL TRASFERIMENTO DELLE INFEZIONI E DEI SUPERBATTERI Dal 10 al 15% delle infezioni nosocomiali (che porta a una

Dettagli

LE SOLUZIONI DIVERSEY LE SOLUZIONI DIVERSEY E L OSPITALITA

LE SOLUZIONI DIVERSEY LE SOLUZIONI DIVERSEY E L OSPITALITA LE SOLUZIONI DIVERSEY La pulizia è il primo e miglior biglietto da visita di qualsiasi struttura alberghiera. Una struttura pulita migliora la soddisfazione degli ospiti e contribuisce ad aumentare il

Dettagli

FABBRICATORE DI GHIACCIO E CONTENITORE PROCEDURE DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE

FABBRICATORE DI GHIACCIO E CONTENITORE PROCEDURE DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE R MS1001.03 FABBRICATORE DI GHIACCIO MC 15-45 CONTENITORE B 550 FABBRICATORE DI GHIACCIO E CONTENITORE PROCEDURE DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE ATTREZZI RICHIESTI 1 Cacciavite a croce medio 1 Cacciavite

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

Energia in movimento 12 / 24 / 36V 100V/230V. Riprogramma il tuo modo di pulire, e non solo! Sistema applicato su lavasciuga e spazzatrici IPC Gansow

Energia in movimento 12 / 24 / 36V 100V/230V. Riprogramma il tuo modo di pulire, e non solo! Sistema applicato su lavasciuga e spazzatrici IPC Gansow 49 Power BOX 12 / 24 / 36V 100V/230V Riprogramma il tuo modo di pulire, e non solo! Sistema applicato su lavasciuga e spazzatrici IPC Gansow 50 POWER BOX IPC Gansow Power Box Power Box, con la doppia funzione

Dettagli

Gestione ergonomica del paziente e valutazione del rischio. Nicola Magnavita

Gestione ergonomica del paziente e valutazione del rischio. Nicola Magnavita Gestione ergonomica del paziente e valutazione del rischio Nicola Magnavita Strumenti ergonomici Per la raccolta di rifiuti e materiale sporco si devono usare carrelli reggisacco del tipo illustrato a

Dettagli

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico CHRYSO Flexò: la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico IL SISTEMA, COPERTO DA BREVETTO INTERNAZIONALE, PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE TERMICA

Dettagli

Suggerimenti per gli autisti di semirimorchi con piano mobile

Suggerimenti per gli autisti di semirimorchi con piano mobile Manutenzione: Risparmiare sui costi tramite una pulizia tempestiva Nell ambito del tema Lowest Cost of Ownership abbiamo un buon suggerimento sulla manutenzione del vostro piano mobile. Una parte importante

Dettagli

Sistemi e attrezzature per la sicurezza

Sistemi e attrezzature per la sicurezza SISTEMI E ATTREZZATURE PER LA SICUREZZA Cavalletti di segnalazione...85 Segnalatore di sicurezza fisso...85 Over-The-Spill System...85 Coni di sicurezza e accessori...86 Barriere mobili...87 Segnalatore

Dettagli

Refill Infinity System per Stampanti Canon

Refill Infinity System per Stampanti Canon Refill Infinity System per Stampanti Canon Note: Leggere le istruzioni e verificare che la testina di stampa sia funzionante prima dell installazione Compatibile con: CANON PIXMA IP4850 del sistema di

Dettagli

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE

ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE ALLEGATO 5) PIANO DI SANIFICAZIONE 1 Norme Generali Prodotti di Sanificazione RISPETTARE E AGGIORNARE IL PIANO DI SANIFICAZIONE IN MODO PERIODICO E OGNI VOLTA CHE INTERVENGONO DEI CAMBIAMENTI (indicare

Dettagli

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY 1 LA MANUTENZIONE DI PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY? NON C È NIENTE DI PIÙ SEMPLICE Avete scelto il pavimento in laminato HARO TRITTY. I pavimenti in laminato HARO

Dettagli

PULITORI. KIMTECH* microfibra per lucidatura. Panno in microfibra (poliestere/poliammide) per

PULITORI. KIMTECH* microfibra per lucidatura. Panno in microfibra (poliestere/poliammide) per PULITORI KIMTECH* Auto. Panno in microfibra per lucidatura. Panno in microfibra (poliestere/poliammide) per utilizzi nell ambito dell industria automobilistica, per applicazioni postverniciatura, lucidatura

Dettagli

A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies

A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies Lavapavimenti ATEX per ambienti ed zone confinate. Ad alimentazione pneumatica o a batterie Milano - Italy Ph +39 02 36509450 Fax +39 02 8715 2709 1 Lavapavimenti

Dettagli

SISTEMA DI UNA CATEGORIA A PARTE. Leader di mercato negli impianti di lavaggio ruote con sistema ad alta pressione

SISTEMA DI UNA CATEGORIA A PARTE. Leader di mercato negli impianti di lavaggio ruote con sistema ad alta pressione SISTEMA DI UNA CATEGORIA A PARTE Leader di mercato negli impianti di lavaggio ruote con sistema ad alta pressione I VOSTRI PROCESSI - LA NOSTRA SOLUZIONE Dal 2000 PERFORMTEC GMBH sviluppa e produce sistemi

Dettagli

IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro

IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro MASSIMO 30-40 SECONDI 5 ALTO VIDEO: http://youtube.com/v/_im2ttxstds&cc_load_policy=1 Prima di cominciare Questa è solo

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare Bagno Sollevatore per vasca da bagno Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi trasportare maneggiare utilizzare pulire Vantaggi Vi facilita la vita Bellavita L unico sollevatore per

Dettagli

CleanMist e FEF. Filtri centrifughi per nebbie oleose e filtri elettrostatici

CleanMist e FEF. Filtri centrifughi per nebbie oleose e filtri elettrostatici CleanMist e FEF Filtri centrifughi per nebbie oleose e filtri elettrostatici HFiltartion s.r.l. da 30 anni opera nel settore della depurazione e filtrazione aria in molteplici settori industriali a salvaguardia

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS Lavasciuga pavimenti Vispa 35 E-B-BS La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm Lavasciuga

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

SCOOBA 230 E SCOOBA 390.

SCOOBA 230 E SCOOBA 390. SCOOBA 230 E SCOOBA 390. COMUNICATO STAMPA NUOVA SERIE IROBOT SCOOBA: LA RIVOLUZIONE CONTINUA IROBOT AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA DI ROBOT DOMESTICI, PROPONENDO LA NUOVA GAMMA DI ROBOT LAVAPAVIMENTI Torino,

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa.

IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA. Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. IL MODO GIUSTO PER PULIRE LA CASA Un intera gamma di prodotti per prendersi cura della vostra casa. S O M M A R I O Novità ODORFIX... p. 13 Detercrema... p. 6 Scracchio.. p. 14 Supercloth... p. 19 Sbruffo...

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una intelligente senza chiavi Die Chiusura genial intelligente einfache Komplett-Lösung senza chiavi. Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una für chiave può digitales

Dettagli

ALLEGATO N 2 Procedure di igienizzazione

ALLEGATO N 2 Procedure di igienizzazione REGIONE CALABRIA Azienda Ospedaliera Bianchi Melacrino Morelli ALLEGATO N 2 Procedure di igienizzazione Servizio pulizie - ALLEGATO N 2 Pagina 1 di 6 PULIZIA GIORNALIERA AREE AD ALTO RISCHIO 1 Servizi

Dettagli

ITALIANO Caricabatterie via Porta USB Nokia (CA-100)

ITALIANO Caricabatterie via Porta USB Nokia (CA-100) Caricabatterie via Porta USB Nokia (CA-100) Il caricabatterie via porta USB consente di caricare la batteria di un telefono cellulare compatibile Nokia utilizzando la porta USB di un PC compatibile. Prima

Dettagli

prezzo x unità di misura Unità di misura ICA SYSTEM DESCRIZIONE ALLEGATO B

prezzo x unità di misura Unità di misura ICA SYSTEM DESCRIZIONE ALLEGATO B ALLEGATO B Il sottoscritto in qualità di legale rappresentante della Ditta con sede legale in Via P.I. presenta la seguente offerta per la fornitura dei prodotti sottoelencati LOTTO N. 1 DESCRIZIONE Unità

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

Sedia portantina Utila - modello ALS 300

Sedia portantina Utila - modello ALS 300 Sedia portantina Utila - modello ALS 300 Utila Gerätebau GmbH & Co.KG Zobelweg 9 53842 Troisdorf - Spich Telefono 0224 / 94830 Fax 0224 / 948325 www.utila.de - info@utila.de Utila Gerätebau GmbH & Co.KG

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. 2 1 2 3 Chiedete ai vostri specialisti Prime Design Europe in tutta Europa ulteriori informazioni sui nostri prodotti vincenti!

Dettagli

Pavimenti in laminato Egger con tecnologia aqua +.

Pavimenti in laminato Egger con tecnologia aqua +. Pavimenti in laminato Egger con tecnologia aqua +. www.egger.com/aquaplus LIFE TIME Il pavimento in laminato resistente all umidità aqua + combina igiene e comfort. Ideale anche negli ambienti umidi e

Dettagli

Un nuovo sistema di riparazione

Un nuovo sistema di riparazione I Un nuovo sistema di riparazione SPEED sa fare di tutto! La maggior parte degli incidenti accadono a velocità così basse da non creare danni strutturali SPEED è dotato di un raddrizzatore adatto a riparazioni

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco

Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco Protezione superficiale su misura: LPX and PUR Eco Protezione superficiale Linoleum: LPX e PUR Eco Le protezioni superficiali delle pavimentazioni in linoleum proteggono il pavimento dallo sporco, agevolano

Dettagli

SCOPATURA PAVIMENTI FRANGIA MIDDLE COTTON FRANGIA IN PURO COTONE PER LA SCOPA- TURA DI PAVIMENTI IN CERAMICA, LINO-

SCOPATURA PAVIMENTI FRANGIA MIDDLE COTTON FRANGIA IN PURO COTONE PER LA SCOPA- TURA DI PAVIMENTI IN CERAMICA, LINO- SCOPATURA PAVIMENTI FRANGIA MIDDLE COTTON FRANGIA IN PURO COTONE PER LA SCOPA- TURA DI PAVIMENTI IN CERAMICA, LINO- LEUM, PARQUET, ECC. LA QUALITA' DELLA SUA FATTURA PERMETTE LAVAGGI ANCHE AD ALTE TEMPERATURE.

Dettagli

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo

Dettagli

Vendita. Appartamenti. Cesano Maderno Via Molino Arese. Sito web: www.appartamenti-cesanomaderno.it

Vendita. Appartamenti. Cesano Maderno Via Molino Arese. Sito web: www.appartamenti-cesanomaderno.it Vendita Appartamenti Cesano Maderno Via Molino Arese Sito web: www.appartamenti-cesanomaderno.it Appartamenti Cesano Maderno A pochi passi dal centro di Cesano Maderno, in zona ben servita e dotata di

Dettagli

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero.

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Tempo per l azione. Tempo per il divertimento. La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con la gamma di idropulitrici AQT.

Dettagli

Prestazioni: Durata: 25.000 sqm a 150 RPM utilizzo standard con appropriata manutenzione.

Prestazioni: Durata: 25.000 sqm a 150 RPM utilizzo standard con appropriata manutenzione. Disco Bianco Per lucidatura a secco Scotch-Brite TM Disco Bianco è composto da una fibra sintetica di elevata qualità, in una struttura aperta di materiale non tessuto. Le particelle lucidanti sono cosparse

Dettagli

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group.

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group. pure power CARATTERI- STICHE PERFORMANCE E CARATTERISTICHE SPAZZOLE ACCES- SORI PESO E IMBALLO DESCRIZIONE MODELLO TGP 1410 TPP 2340 TPP 2339 TPP 2321 TPP 2011 Codice Prodotto 39000620 39000780 39000816

Dettagli

KÄRCHER TI RIMBORSA L IVA! Acquista un idropulitrice e/o aspiratore, riceverai un rimborso pari al valore dell IVA del relativo scontrino

KÄRCHER TI RIMBORSA L IVA! Acquista un idropulitrice e/o aspiratore, riceverai un rimborso pari al valore dell IVA del relativo scontrino LA SCELTA DI QUALITÀ KÄRCHER TI RIMBORSA L! Acquista un idropulitrice e/o aspiratore, riceverai un rimborso pari al valore dell del relativo scontrino Regolamento completo su www.kaercher-cashback.it Promozione

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA

PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA PRODOTTI PROFESSIONALI per la cura e la pulizia della CASA LINEA PROFESSIONALE CASA MAURER PLUS TRE VOLTE VINCENTE Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo.

Dettagli