Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente a in via n. prov. telefono

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente a in via n. prov. telefono"

Transcript

1 Mod. 1 marca da bollo 16,00 AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI GALLARATE (VA) OGGETTO: Richiesta di attestato di idoneità alloggiativa. Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente a _ in via n. prov. telefono CHIEDE IL RILASCIO dell attestato di idoneità alloggio per l immobile ubicato in via n. palazzina scala piano interno, per il seguente motivo: ricongiungimento familiare coesione familiare familiari al seguito contratto di soggiorno per lavoro subordinato rilascio permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo rilascio permesso di soggiorno altro dichiara - che l alloggio è stato costruito prima / dopo il ; - di avere la disponibilità dell immobile in qualità di: proprietario locatario (compilare il riquadro sottostante) comodatario (compilare il riquadro sottostante) messo a disposizione dal datore di lavoro altro _ Cognome e nome proprietario: Residente a _ via n

2 - che per l alloggio è stata già rilasciata attestazione di idoneità in data ; - che i documenti di cui in allegato in fotocopia sono conformi all originale; - di delegare per il ritiro dell attestato il/la Sig./Sig.ra nato/a a _ il (all atto del ritiro il delegato dovrà esibire idoneo documento di riconoscimento in corso di validità). FIRMA DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA Io sottoscritto/a dichiaro, per quanto previsto dagli artt. 46 e 47 del DPR , n. 445, di essere consapevole della possibilità della Pubblica Amministrazione di effettuare controlli atti ad accertare la veridicità dei dati dichiarati (art. 71 del DPR 445/2000) e dichiaro altresì di essere consapevole delle responsabilità penali a cui vado incontro in caso di dichiarazione mendace, oltre alla conseguente immediata decadenza dei benefici eventualmente acquisiti sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 76 del DPR 445/2000) Firma legittimi. Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Gallarate, via Verdi n.2, e il Responsabile del trattamento è il dirigente dott. Antonio Lotito. COMUNE DI GALLARATE Settore 6 - Polizia Locale e Protezione Civile Con riferimento alla presente istanza, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n. 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni, si precisa che: a) l amministrazione competente è il Comune di Gallarate, con sede in via Verdi n. 2; b) responsabile del procedimento è il Commissario Giuseppe Cattoretti cro@comune.gallarate.va.it e competente ad emettere il provvedimento finale è il Dirigente del Settore 6 - Polizia Locale e Protezione Civile, Dr. Antonio Lotito, con sede a Gallarate in via Ferraris n. 9 (tel ), ove è possibile prendere visione degli atti.

3 ALLEGATI (Vedi istruzioni) copia permesso di soggiorno in corso di validità o, se scaduto, ricevuta postale di richiesta di rinnovo copia carta di soggiorno/permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo carta d identità o passaporto (richiedente italiano o comunitario) copia atto di compravendita copia contratto di affitto registrato copia contratto di comodato registrato cessione di fabbricato presentata dal dichiarante ricevuta di pagamento di. 50,00 (senza sopralluogo) ricevuta di pagamento di. 60,00 (con sopralluogo) ulteriore marca da bollo da 16,00 altro ======================================================================= ULTERIORI ALLEGATI (solo in caso di ricongiungimento o coesione familiare) copia dichiarazione di conformità impianto elettrico (L. n. 46/90 D.M. n. 37/08) copia dichiarazione di conformità impianto idrico-sanitario/riscaldamento (L. n. 46/90 D.M. n. 37/08). Per gli impianti già esistenti alla data del , qualora non sia possibile reperire le dichiarazioni di conformità, è possibile sostituirle con la dichiarazione di rispondenza ai sensi dell art. 7, comma 6, del D.M. 22/01/2008 n. 37. ======================================================================= ACCERTAMENTO DI IDONEITA In tutti i casi è previsto un sopralluogo presso l alloggio a cura di funzionari comunali incaricati. In alternativa al sopralluogo può essere prodotta una scheda di rilevazione (mod. 9) relativa alle caratteristiche, composizione e accertamento dei requisiti di idoneità igienico-sanitaria, da compilarsi a cura di un tecnico abilitato. A giudizio dell ufficio, il sopralluogo può essere omesso in caso di visita presso lo stesso alloggio effettuato nei tre anni precedenti (in questo caso allegare il mod. 6). ======================================================================= Per ogni informazione: Settore 6 - Polizia Locale e Protezione Civile Unità Informativa Via Ferraris n. 9, Gallarate Referente incaricato per contatti: Sovrintendente di P.L. Daniela Greguoldo - tel danielagreguoldo@comune.gallarate.va.it

4 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 del D.P.R. n. 445 del ) Mod. 2 Il/la sottoscritto/a nato/a a il in qualità di proprietario/a dell unità immobiliare sita in Gallarate via n. scala piano interno, consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di dichiarazione mendace, così come stabilito dall art. 76 del DPR 445/2000, DICHIARA di aver concesso in locazione l alloggio di cui sopra al/alla Sig./Sig.ra nato/a il come da contratto di locazione stipulato in data, regolarmente registrato presso l Ufficio locale dell Agenzia delle Entrate di al n. con la durata pattuita per anni, dal al, rinnovato per anni e più precisamente dal al. Data Firma del proprietario Allegati: - fotocopia del documento d identità del proprietario dell alloggio. Ai sensi dell art. 38 del DPR , n. 445, la dichiarazione è sottoscritta dall interessato in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta e inviata unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore, all ufficio competente via fax, tramite un incaricato, oppure a mezzo posta legittimi. Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Gallarate, via Verdi n.2, e il Responsabile del trattamento è il dirigente dott. Antonio Lotito.

5 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 del D.P.R. n. 445 del ) Mod. 3 Il/la sottoscritto/a nato/a a il consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di dichiarazione mendace, così come stabilito dall art. 76 del DPR 445/2000, in qualità di legale rappresentante della società con sede in via _ iscritta al Registro delle Imprese di al n. partita I.V.A. - di essere PROPRIETARIO DICHIARA COMPROPRIETARIO con CONDUTTORE con contratto di locazione dell immobile sito in Gallarate in via n. scala piano interno ; - di aver messo a disposizione per un periodo di mesi/anni l alloggio sopra descritto, ad esclusivo uso abitativo, al/alla Sig./Sig.ra nato/a il - di essere a conoscenza della richiesta di idoneità alloggiativa per i suddetti locali. Data Firma del dichiarante Allegati: - fotocopia del documento d identità valido - fotocopia contratto di proprietà/affitto in capo alla società Ai sensi dell art. 38 del DPR , n. 445, la dichiarazione è sottoscritta dall interessato in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta e inviata unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore, all ufficio competente via fax, tramite un incaricato, oppure a mezzo posta. legittimi. Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Gallarate, via Verdi n.2, e il Responsabile del trattamento è il dirigente dott. Antonio Lotito.

6 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 del D.P.R. n. 445 del ) Mod. 4 Il/la sottoscritto/a nato/a a il in qualità di proprietario/conduttore dell unità immobiliare sita in Gallarate via n. scala piano interno DICHIARA - di avere alle proprie dipendenze il/la Sig./Sig.ra ; - di concedere all_ stess l uso esclusivo di n. locali dell alloggio da me abitato nonché l uso dei servizi. Data Firma del dichiarante Allegati: - fotocopia del documento d identità valido - fotocopia contratto di affitto/proprietà Ai sensi dell art. 38 del DPR , n. 445, la dichiarazione è sottoscritta dall interessato in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta e inviata unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore, all ufficio competente via fax, tramite un incaricato, oppure a mezzo posta legittimi. Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Gallarate, via Verdi n.2, e il Responsabile del trattamento è il dirigente dott. Antonio Lotito.

7 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 del D.P.R. n. 445 del ) Mod. 5 Il/la sottoscritto/a nato/a il residente a in in qualità di Amministratore condominiale, consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di dichiarazione mendace, così come stabilito dall art. 76 del D.P.R. 445/2000, con riferimento alla domanda di idoneità alloggiativa presentata dal/dalla Sig./Sig.ra per l abitazione sita in via/piazza n. scala piano interno ; DICHIARA che il/la Sig./Sig.ra è assunto/a in qualità di custode a tempo determinato (dal al ) indeterminato presso il condominio sopra indicato e che occupa come residenza l alloggio ubicato nel condominio medesimo, che risulta composto da: n. camera/e da letto, n. soggiorno, cucina e n. bagno/i. Data Firma del dichiarante Allegati: - fotocopia del documento d identità valido Ai sensi dell art. 38 del DPR , n. 445, la dichiarazione è sottoscritta dall interessato in presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta e inviata unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore, all ufficio competente via fax, tramite un incaricato, oppure a mezzo posta. legittimi. Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Gallarate, via Verdi n.2, e il Responsabile del trattamento è il dirigente dott. Antonio Lotito.

8 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 del D.P.R. n. 445 del ) Mod. 6 Il/la sottoscritto/a nato/a a il consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di dichiarazione mendace, così come stabilito dall art. 76 del DPR 445/2000, DICHIARA 1) di essere PROPRIETARIO LOCATARIO COMODATARIO dell alloggio sito a Gallarate, via n. scala, piano, interno ; 2) che sussistono nel suddetto alloggio le condizioni igienico sanitarie necessarie per il rilascio dell attestato di idoneità alloggiativa ed in particolare: - che l alloggio dispone di una stanza da bagno regolarmente disimpegnata; - che le stanze da letto, il soggiorno e la cucina sono provviste di finestra apribile; - che il locale cucina è munito di foro di aerazione (in caso di utilizzo gas); - che l alloggio, nel suo complesso, è dotato di allacciamento idrico e elettrico; - che l alloggio non presenta problemi di umidità e/o condensa; - che viene assicurata la corretta evacuazione dei fumi/odori di cucina; - che l alloggio dispone di riscaldamento idoneo. Data Allegare fotocopia del documento d identità valido Firma del dichiarante legittimi. Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Gallarate, via Verdi n.2, e il Responsabile del trattamento è il dirigente dott. Antonio Lotito.

9 DICHIARAZIONE DI CONOSCENZA Mod. 7 Io sottoscritto/a nato/a a il residente a in via n. cittadino/a ; DICHIARO di essere a conoscenza che il Sig./la Sig.ra nato/a a il cittadino/a ha presentato richiesta di idoneità per l alloggio sito in Gallarate via n., scala, piano, interno di cui sono titolare in quanto: proprietario/a comproprietario/a locatario/a comodatario/a Gallarate, li IL DICHIARANTE Allegati: - fotocopia del documento d identità del dichiarante - copia atto di proprietà/compravendita o contratto di affitto/comodato

10 Mod. 9 ACCERTAMENTO REQUISITI DI IDONEITA IGIENICO-SANITARIA SCHEDA DI RILEVAZIONE (da compilarsi a cura di tecnico abilitato iscritto ad apposito Ordine/Collegio e da allegarsi alla richiesta di idoneità alloggiativa) A SEGUITO DELLA RICHIESTA DEL Sig./Sig.ra nato/a il di cittadinanza domiciliato/a residente a in via n. telefono in qualità di: proprietario/a locatario/a comodatario/a è stato effettuato in data alle ore dal sottoscritto tecnico abilitato rilevatore: Nome e Cognome con studio in (Prov. ) via n. iscritto/a all Ordine/Collegio de della Provincia di al n., un sopralluogo ai fini dell accertamento dei requisiti di idoneità igienico-sanitaria dell alloggio residenziale ubicato in Gallarate, via n. scala piano interno mappale subalterno di proprietà di RILEVANDO QUANTO SEGUE: 1) Disponibilità di una stanza da bagno regolarmente disimpegnata e dotata di SI NO aerazione diretta 2) Altezza dei locali di abitazione di mt. 2,70 e degli spazi accessori e di servizio di mt. SI NO 2,40 3) Le stanze da letto, il soggiorno e la cucina sono provviste di finestra apribile SI NO 4) In caso di utilizzo di gas, il locale cucina è munito di foro di aerazione SI NO 5) L alloggio, nel suo complesso, è dotato di allacciamento idrico e elettrico SI NO 6) L alloggio presenta problemi di umidità e/o condensa Se SI indicare quali e le possibili cause SI NO 7) Viene assicurata la corretta evacuazione dei fumi/odori di cucina* SI NO 8) L alloggio dispone di riscaldamento idoneo SI NO 9) L alloggio risulta conforme alle norme di sicurezza impianti (come da SI NO documentazione visionata) 10) L alloggio è stato edificato/ristrutturato nell anno * Gli alloggi costruiti dopo il devono essere dotati di cappa collegata a camino/canna fumaria/canna di esalazione, mentre prima di questa data, in alternativa è consentito l eventuale utilizzo di aspiratori meccanici verso l esterno (ventola) in caso di comprovata impossibilità di installare una idonea cappa collegata come sopra.

11 Caratteristiche e composizione dell alloggio Tipologia locale Superficie utile Altezza Soggiorno mq. m. Soggiorno con angolo cottura mq. m. Cucina mq. m. Camera mq. m. Camera mq. m. Camera mq. m. Camera mq. m. Studio mq. m. Bagno mq. m. Bagno mq. m. Ripostigli n. mq. m. Disimpegni n. mq. m. Altro mq. m. Superficie totale dell alloggio (vani abitabili + vani accessori): mq. CONCLUSIONI All esito dei risultati dell accertamento effettuato dal sottoscritto mediante il sopralluogo compiuto in loco, DICHIARO che l alloggio in argomento: si può considerare IDONEO sotto l aspetto igienico-sanitario si può considerare IDONEO sotto l aspetto igienico-sanitario, subordinatamente alla realizzazione dei seguenti interventi/adempimenti: sotto l aspetto igienico-sanitario, risulta NON IDONEO per le seguenti motivazioni:, li Il Tecnico rilevatore abilitato In caso di accertamento positivo il richiedente è edotto ed è consapevole che, sotto la propria responsabilità, deve mantenere funzionanti i requisiti di sicurezza. E edotto e consapevole che successive modifiche riguardanti la distribuzione interna dell alloggio e/o gli impianti installati invalidano il presente rilievo. Il Richiedente

Settore 7 Polizia Locale e Protezione Civile Ufficio Idoneità Alloggio ISTRUZIONI

Settore 7 Polizia Locale e Protezione Civile Ufficio Idoneità Alloggio ISTRUZIONI Settore 7 Polizia Locale e Protezione Civile Ufficio Idoneità Alloggio ISTRUZIONI 1) L ATTESTATO PUO ESSERE RICHIESTO DA: - proprietario - locatario - comodatario - residente - ospite 2) DOCUMENTI SULL

Dettagli

Marca da bollo di Al Comune di Abbiategrasso Servizio ERP Viale Cattaneo 2 Abbiategrasso (MI) Pec

Marca da bollo di Al Comune di Abbiategrasso Servizio ERP Viale Cattaneo 2 Abbiategrasso (MI) Pec Marca da bollo di 16.00 Al Comune di Abbiategrasso Servizio ERP Viale Cattaneo 2 Abbiategrasso (MI) Pec comune.abbiategrasso@legalpec.it RICHIESTA ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA Il/La sottoscritto/a

Dettagli

OGGETTO: RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA.

OGGETTO: RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA. Marca da bollo di 14,62 AL COMUNE DI OGGETTO: RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA. Il/La sottoscritto/a nato/a a cittadinanza dimorante/residente a BARBONA IN VIA Tel. passaporto/carta d

Dettagli

titolare di permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Il con scadenza il

titolare di permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Il con scadenza il Marca da bollo di 16,00 AL COMUNE DI CAVA DE TIRRENI V Settore OGGETTO: RICHIESTA DI CERTIFICAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA Il/La sottoscritto/a nato/a il cittadinanza dimorante/residente a Cava de Tirreni

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA Al Comune di SARONNO MARCA DA BOLLO DA. 16,00 SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA Il sottoscritto Cognome Nome Codice Fiscale Data di nascita Sesso (M/F) Cittadinanza

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ABITATIVA

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ABITATIVA marca da bollo Spett.le COMUNE DI ZELO BUON PERSICO UFFICIO TECNICO Via Dante 7 26839 Zelo Buon Persico (LO) RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ABITATIVA Il/La sottoscritto/a Nato/a a il Cittadinanza

Dettagli

Il/La sottoscritt Nat a il Prov. CHIEDE

Il/La sottoscritt Nat a il Prov. CHIEDE Comune di San Gennaro Vesuviano Provincia di Napoli AREA TECNICA -Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata- (tel./fax 081 8286934 email:utc@comune.sangennarovesuviano.na.it) Al responsabile dell Area Tecnica

Dettagli

COMUNE DI FIVIZZANO. Provincia Di Massa-Carrara UFFICIO URBANISTICA RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLOGGIO. Il/la sottoscritto/a.

COMUNE DI FIVIZZANO. Provincia Di Massa-Carrara UFFICIO URBANISTICA RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLOGGIO. Il/la sottoscritto/a. COMUNE DI FIVIZZANO Provincia Di Massa-Carrara UFFICIO URBANISTICA AL SINDACO DEL COMUNE DI FIVIZZANO OGGETTO : RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLOGGIO ( D.Lgs. n 286/98 e s.m.i. ) Il/la sottoscritto/a

Dettagli

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA OLTRE ADDA LODIGIANO PROVINCIA DI LODI

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA OLTRE ADDA LODIGIANO PROVINCIA DI LODI Mod. 852 RICH. IDONEITA ALLOGG v2 Marca da Bollo 16,00 Al Comune di ABBADIA CERRETO - BOFFALORA D ADDA CORTE PALASIO - CRESPIATICA OGGETTO: RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA.- Il sottoscritto/a

Dettagli

Marca da bollo da 16,00

Marca da bollo da 16,00 Marca da bollo da 16,00 P.G. AGGIORNAMENTO GENNAIO 2014 Al Sindaco del Comune di Erbusco RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA Il/la sottoscritto/a (cognome) (nome) nato/a a ( ) il residente

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. in Via n.. piano.

Il/La sottoscritto/a. in Via n.. piano. Riservato al protocollo marca da bollo COMUNE DI RAPOLANO TERME (SI) Egr. Sig. Sindaco Oggetto: richiesta di certificazione di conformità dei requisiti igienico-sanitari nonché di idoneità abitativa (ai

Dettagli

Richiesta certificazione idoneità abitativa di cui al comma 3 lettera a) dell art. 27 della L. 40/98 e succ. D.L.vo 289/98 e D.P.R. 394/99 e s.m. e i.

Richiesta certificazione idoneità abitativa di cui al comma 3 lettera a) dell art. 27 della L. 40/98 e succ. D.L.vo 289/98 e D.P.R. 394/99 e s.m. e i. Richiesta certificazione idoneità abitativa di cui al comma 3 lettera a) dell art. 27 della L. 40/98 e succ. D.L.vo 289/98 e D.P.R. 394/99 e s.m. e i. (Ricongiungimento familiare, carta di soggiorno, visto

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA COMUNE di LARDIRAGO Provincia di Pavia Via Vittorio Emanuele II, 5 27016 Lardirago (PV) Protocollo Generale Marca da bollo da 16,00 Pratica n / Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di LARDIRAGO

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA COMUNE di ZECCONE Provincia di Pavia Via Monte Grappa 52, Zeccone (PV) Protocollo Generale Marca da bollo da 16,00 Pratica n / Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di ZECCONE RICHIESTA DI ATTESTAZIONE

Dettagli

DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA

DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA SETTORE 5 - Servizi di Gestione del Territorio ed alle Imprese Bollo 16,00 Spazio riservato all ufficio per il protocollo Al Responsabile del Settore 5 Piazza Matteotti n. 8 50022 Greve in Chianti DOMANDA

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO Il/La sottoscritto/a nato/a a il / / di cittadinanza residente in in Via/Piazza n Telefono

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO Il/La sottoscritto/a nato/a a il / / di cittadinanza residente in in Via/Piazza n Telefono Spettabile UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA COMANDO POLIZIA MUNICIPALE Marca da Bollo RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO Il/La sottoscritto/a nato/a a il / / di cittadinanza residente

Dettagli

RICHIESTA ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA

RICHIESTA ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA c.a. AL COMUNE DI LIMBIATE VIA MONTE BIANCO, N. 2 20812 LIMBIATE (MB) PEC: comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it SETTORE TERRITORIO SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA RICHIESTA ATTESTAZIONE DI

Dettagli

RICHIESTA DI. Il/la sottoscritto/a (cognome nome) nato/a il a Provincia Stato Nazionalità Telefono (da indicare

RICHIESTA DI. Il/la sottoscritto/a (cognome nome) nato/a il a Provincia Stato Nazionalità Telefono (da indicare Marca da Bollo Al RICHIESTA DI IDONEITA' IGIENICO SANITARIA DELL'ALLOGGIO PER RICONGIUNGIMENTO /COESIONE FAMILIARE ai sensi dell' art. 29 comma 3 D. Lgs. 286/1998, così modificato dalla L.189 del 30/07/2002

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA DELL ALLOGGIO E DI CONFORMITA AI REQUISITI IGIENICO SANITARI

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA DELL ALLOGGIO E DI CONFORMITA AI REQUISITI IGIENICO SANITARI AL COMUNE DI LOCATE DI TRIULZI via Roma 9 20085 Locate di Triulzi RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA DELL ALLOGGIO E DI CONFORMITA AI REQUISITI IGIENICO SANITARI Il/La sottoscritto/a: Cognome Nome ---------------------

Dettagli

Richiesta certificazione idoneità abitativa di cui al comma 3 lettera a) dell art. 27 della L. 40/98 e succ. D.L.vo 289/98 e D.P.R. 394/99 e s.m. e i.

Richiesta certificazione idoneità abitativa di cui al comma 3 lettera a) dell art. 27 della L. 40/98 e succ. D.L.vo 289/98 e D.P.R. 394/99 e s.m. e i. Richiesta certificazione idoneità abitativa di cui al comma 3 lettera a) dell art. 27 della L. 40/98 e succ. D.L.vo 289/98 e D.P.R. 394/99 e s.m. e i. MOD.7/A (Ricongiungimento familiare, carta di soggiorno,

Dettagli

COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel Fax

COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel Fax COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel 0523 780311 Fax 0523 781929 e-mail: comune.rottofreno@sintranet.it Marca da bollo Euro 16,00 Spett.le Sindaco del Comune di Rottofreno Oggetto: Istanza per

Dettagli

COMUNE DI PONTOGLIO PROVINCIA DI BRESCIA (Area Tecnica e Gestione del Territorio)

COMUNE DI PONTOGLIO PROVINCIA DI BRESCIA (Area Tecnica e Gestione del Territorio) COMUNE DI PONTOGLIO PROVINCIA DI BRESCIA (Area Tecnica e Gestione del Territorio) RICHIESTA ATTESTAZIONE IDONEITA ALLOGGIO Marca da bollo da 16,00 Il/La sottoscritto/a nato/a a il e residente a Pontoglio

Dettagli

ISTANZA PER IL RILASCIO DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO (Artt. 4 e 20 Legge e Regolamento di attuazione legge 127/1997)

ISTANZA PER IL RILASCIO DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO (Artt. 4 e 20 Legge e Regolamento di attuazione legge 127/1997) Al Responsabile Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Manerba del Garda Piazza Garibaldi 25-25080 Manerba d./g. (BS) ISTANZA PER IL RILASCIO DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO (Artt. 4 e 20 Legge 15.01.1968

Dettagli

ABBADIA CERRETO - BOFFALORA D ADDA CORTE PALASIO - CRESPIATICA

ABBADIA CERRETO - BOFFALORA D ADDA CORTE PALASIO - CRESPIATICA Marca da Bollo 16,00 Al Comune di ABBADIA CERRETO - BOFFALORA D ADDA CORTE PALASIO - CRESPIATICA OGGETTO: RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA.- Il sottoscritto/a (Stato) cittadinanza e residente

Dettagli

Comune di Pollone. Polizia Municipale

Comune di Pollone. Polizia Municipale Comune di Pollone Polizia Municipale RICHIESTA CERTIFICAZIONE IDONEITÀ ABITATIVA di cui al comma 3 lettera a) dell art. 27 della L. 40/98 e succ. D.L.vo 289/98 e D.P.R. 394/99 e s.m. e i. (Ricongiungimento

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Nato/a il a cittadino

Il/la sottoscritto/a Nato/a il a cittadino Regione Lombardia Comune di GORLA MAGGIORE Provincia di Varese Area Tecnica Sportello Unico edilizia Resp. del proced.: geom. Colombo Maura PROTOCOLLO Egregio sig. Sindaco del Comune di GORLA MAGGIORE

Dettagli

in Via, Piazza, ecc.. indirizzo: DICHIARA (da compilarsi a cura dei cittadini stranieri)

in Via, Piazza, ecc.. indirizzo: DICHIARA (da compilarsi a cura dei cittadini stranieri) Modello B RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA PER IL RICONGIUNGIMENTO FAMIGLIARE DI CUI ALL ART. 29 COMMA 3 LETTERA A) DEL D.LGS. 286/98 ************************* marca da bollo. 14,62 Al

Dettagli

PROTOCOLLO GENERALE. Il/la sottoscritto/a. Cognome: Nome: Nato a: nato il / / Cittadinanza: Codice fiscale: residente a: Indirizzo: civico n.

PROTOCOLLO GENERALE. Il/la sottoscritto/a. Cognome: Nome: Nato a: nato il / / Cittadinanza: Codice fiscale: residente a: Indirizzo: civico n. AL COMUNE DI ROMENTINO (NO) Servizio Urbanistica Ufficio Edilizia Privata Via Chiodini, 1 28068 - Romentino (NO) PROTOCOLLO GENERALE Modello B Con l apposizione del timbro del protocollo è avviato il procedimento

Dettagli

Richiesta certificazione idoneità abitativa (comma 3, lett a), dell art. 27 della L. 40/98 - D. Lgs. 289/98 - D.P.R. 394/99 e ss.mm. ii.

Richiesta certificazione idoneità abitativa (comma 3, lett a), dell art. 27 della L. 40/98 - D. Lgs. 289/98 - D.P.R. 394/99 e ss.mm. ii. marca da bollo Al Responsabile dell Area Servizi Tecnici del Comune di Chiuppano (VI) Richiesta certificazione idoneità abitativa (comma 3, lett a), dell art. 27 della L. 40/98 - D. Lgs. 289/98 - D.P.R.

Dettagli

Comune di Corno Giovine (Provincia di Lodi)

Comune di Corno Giovine (Provincia di Lodi) Comune di Corno Giovine (Provincia di Lodi) Piazza Caduti, 1 26846 Corno Giovine (Lo) Tel. 0377/67715 0377/767151 Fax 0377/67798 P.IVA 04855800159 C.F. 82501960155 Sito: www.comune.cornogiovine.lo.it Timbro

Dettagli

CITTA DI VILLADOSSOLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTA DI VILLADOSSOLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA OGGETTO: AUTOCERTIFICAZIONE DEI REQUISITI IGIENICO SANITARI DI UNITA' ABITATIVA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ Art. 21 46 47 48 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 Il/la sottoscritto/a nato/a

Dettagli

RICHIESTA DI IDONEITA ALLOGGIATIVA C H I E D E

RICHIESTA DI IDONEITA ALLOGGIATIVA C H I E D E bollo Il/la sottoscritto/a AL COMUNE DI SAN MAUROPASCOLI RICHIESTA DI IDONEITA ALLOGGIATIVA nato/a a il cittadinanza residente a San Mauro Pascoli in via Codice Fiscale Telefono Permesso di soggiorno n.

Dettagli

Sig. nato/a il residente a in via n in qualità di:

Sig. nato/a il residente a in via n in qualità di: AL COMUNE DI COCCAGLIO (BS) ACCERTAMENTO DEI REQUISITI IGIENICO-SANITARI ai sensi dell art. 29 c. 3 lettera a) del D. Lgs.25 luglio 1998, n. 286 così come modificato dalla Legge 15 luglio 2009, n. 94 SCHEDA

Dettagli

CITTA' DI PALAZZOLO SULL'OGLIO - UFFICIO TECNICO -

CITTA' DI PALAZZOLO SULL'OGLIO - UFFICIO TECNICO - DA COMPILARSI A CURA DEL PROPRIETARIO CITTA' DI PALAZZOLO SULL'OGLIO - UFFICIO TECNICO - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' (Con riferimento agli artt. 21, 38, 47 del D.P.R. 28/12/2000 N

Dettagli

COMUNE DI COSTA MASNAGA Provincia di Lecco

COMUNE DI COSTA MASNAGA Provincia di Lecco COMUNE DI COSTA MASNAGA Provincia di Lecco www.comune.costamasnaga.lc.it ============================================================================================================================== Cap

Dettagli

Il/La sottoscritto/a... nato/a... il... recapito telefonico...

Il/La sottoscritto/a... nato/a... il... recapito telefonico... COMUNE DI FRUGAROLO (Provincia di Alessandria) Via Cavour, 2 15065 FRUGAROLO (AL) - P.IVA 00368540068 Tel. 0131/296022 - Fax 0131/296244 - email: comunefrugarolo@tin.it PEC: protocollo.frugarolo@cert.ruparpiemonte.it

Dettagli

CITTA DI VILLADOSSOLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTA DI VILLADOSSOLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTA DI VILLADOSSOLA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO OGGETTO: AUTOCERTIFICAZIONE DEI REQUISITI IGIENICO SANITARI DI UNITA' ABITATIVA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO

Dettagli

Richiesta certificato idoneità dell alloggio e di conformità ai requisiti igienico-sanitari per (barrare la casella corrispondente):

Richiesta certificato idoneità dell alloggio e di conformità ai requisiti igienico-sanitari per (barrare la casella corrispondente): MODELLO A Al Comune di Missaglia Ufficio Tecnico Marca da Bollo OGGETTO: Richiesta certificato idoneità dell alloggio e di conformità ai requisiti igienico-sanitari per (barrare la casella corrispondente):

Dettagli

COMUNE DI MONTERONI D ARBIA (Provincia di Siena)

COMUNE DI MONTERONI D ARBIA (Provincia di Siena) Prot. n del / / DOMANDA PER IL RILASCIO DELL ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA (scrivere in stampatello) Il/La sottoscritto/a (cognome nome).. C.F. nato/a il.. Provincia.. Stato..Nazionalità.. recapito

Dettagli

IDONEITÁ DELL ALLOGGIO DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA (SOLO ALLOGGI SITI NEL COMUNE DI BERGAMO)

IDONEITÁ DELL ALLOGGIO DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA (SOLO ALLOGGI SITI NEL COMUNE DI BERGAMO) IDONEITÁ DELL ALLOGGIO DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA (SOLO ALLOGGI SITI NEL COMUNE DI BERGAMO) 1) Fotocopia del PERMESSO / CARTA DI SOGGIORNO / RICEVUTA rinnovo; Se il richiedente ha cittadinanza italiana

Dettagli

COMUNE DI ACCUMOLI Provincia di Rieti UFFICIO PROTOCOLLO

COMUNE DI ACCUMOLI Provincia di Rieti UFFICIO PROTOCOLLO COMUNE DI ACCUMOLI Provincia di Rieti UFFICIO PROTOCOLLO Data. Registrazione n... Richiesta di rilascio del Certificato di idoneità alloggiativa. SOGGETTO RICHIEDENTE CHIEDE il rilascio del Certificato

Dettagli

MACROSTRUTTURA 2 GOVERNO DEL TERRITORIO Servizio Edilizia Privata

MACROSTRUTTURA 2 GOVERNO DEL TERRITORIO Servizio Edilizia Privata MACROSTRUTTURA 2 GOVERNO DEL TERRITORIO Servizio Edilizia Privata CERTIFICAZIONE IDONEITA ALLOGGIO (ai sensi del testo Unico sull immigrazione di cui D. Lgs 286/98 e ss.mm.ii. e del Decreto ministeriale

Dettagli

MODALITA PER OTTENERE IL CERTIFICATO DI IDONEITA ABITATIVA PER:

MODALITA PER OTTENERE IL CERTIFICATO DI IDONEITA ABITATIVA PER: Città di Vigevano SETTORE SICUREZZA E POLIZIA LOCALE MODALITA PER OTTENERE IL CERTIFICATO DI IDONEITA ABITATIVA PER: 1. sottoscrivere il contratto di soggiorno in caso di assunzione (art.5 bis D.L.Vo 25

Dettagli

COMUNE DI GALLARATE Settore Polizia Locale Ufficio Idoneità Alloggio ISTRUZIONI

COMUNE DI GALLARATE Settore Polizia Locale Ufficio Idoneità Alloggio ISTRUZIONI COMUNE DI GALLARATE Settore Polizia Locale Ufficio Idoneità Alloggio ISTRUZIONI 1) L ATTESTATO PUO ESSERE RICHIESTO DA: - proprietario - locatario - comodatario - residente - ospite 2) DOCUMENTI SULL ABITAZIONE

Dettagli

Oggetto: richiesta accertamento idoneità abitativa dell alloggio (ai sensi del D.Lgs. 25/07/1998 n. 286, art. 29 e DPR 31/08/1999 n. 394 art. 6.

Oggetto: richiesta accertamento idoneità abitativa dell alloggio (ai sensi del D.Lgs. 25/07/1998 n. 286, art. 29 e DPR 31/08/1999 n. 394 art. 6. Marca da bollo 16,00 Spett.le Comune di Bagnolo San Vito Via Roma 29 46031 Bagnolo San Vito (MN) Oggetto: richiesta accertamento idoneità abitativa dell alloggio (ai sensi del D.Lgs. 25/07/1998 n. 286,

Dettagli

C O M U N E D I I N V E R U N O Città Metropolitana di Milano Settore Governo e Sviluppo del Territorio

C O M U N E D I I N V E R U N O Città Metropolitana di Milano Settore Governo e Sviluppo del Territorio C O M U N E D I I N V E R U N O Città Metropolitana di Milano Settore Governo e Sviluppo del Territorio Marca da bollo 16,00 RICHIESTA DI IDONEITA ALLOGGIATIVA Con l apposizione del timbro del protocollo

Dettagli

Al sig. Sindaco del Comune di Isola del Liri Ufficio Tecnico

Al sig. Sindaco del Comune di Isola del Liri Ufficio Tecnico Al sig. Sindaco del Comune di Isola del Liri Ufficio Tecnico Oggetto: ISTANZA CERTIFICATO DI IDONEITA ALLOGGIATIVA (D.M. 05/07/1975 e s.m.i. D.Lgs. 25/07/1998 n 286 e s.m.i. L.R. 06/08/1999 n 12 e s.m.i.

Dettagli

DICHIARO QUANTO SEGUE:

DICHIARO QUANTO SEGUE: ACCERTAMENTO DEI REQUISITI IGIENICO-SANITARI ai sensi dell art. 9 c. 3 lettera a) del D. Lgs.5 luglio 1998, n. 86 così come modificato dalla Legge 15 luglio 009, n. 94 SCHEDA DI RILEVAZIONE secondo i parametri

Dettagli

MODELLO PER IDONEITÀ ABITATIVA STRANIERI

MODELLO PER IDONEITÀ ABITATIVA STRANIERI MODELLO PER IDONEITÀ ABITATIVA STRANIERI Al Sindaco del Comune di La Loggia (To) Oggetto: Richiesta dichiarazione di idoneità abitativa ai sensi del D. Leg.vo 25 luglio 1998, n. 286, modificato dalla L.

Dettagli

COMUNE DI MONTOPOLI DI SABINA Certificato di idoneità dell alloggio

COMUNE DI MONTOPOLI DI SABINA Certificato di idoneità dell alloggio COMUNE DI MONTOPOLI DI SABINA Certificato di idoneità dell alloggio Il certificato di idoneità dell alloggio può essere richiesto per i seguenti motivi: Lavoro/assunzione cittadino straniero Ricongiungimento

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA Ai sensi della Legge n. 94 del 15 luglio 2009 Disposizioni in materia di sicurezza pubblica

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA Ai sensi della Legge n. 94 del 15 luglio 2009 Disposizioni in materia di sicurezza pubblica Codice GPE: Città di Portogruaro Città Metropolitana di Venezia Marca Bollo 16,00 Spazio Protocollo AREA TECNICA SETTORE DEL GOVER DEL TERRITORIO Ufficio Edilizia Privata RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA

Dettagli

RISERVATO AL PROTOCOLLO Mod. SUED 18-A AL SINDACO DELLA CITTA DI SETTIMO TORINESE AL SERVIZIO SUED

RISERVATO AL PROTOCOLLO Mod. SUED 18-A AL SINDACO DELLA CITTA DI SETTIMO TORINESE AL SERVIZIO SUED RISERVATO AL PROTOCOLLO Mod. SUED 18-A Marca da bollo AL SINDACO DELLA CITTA DI SETTIMO TORINESE AL SERVIZIO SUED Oggetto: Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa ai fini del rilascio del Permesso

Dettagli

l incaricato nat a - ( ) il residente a - ( ) CAP via n. in qualità di proprietario; affittuario; ospite della proprietà/datore di lavoro;

l incaricato nat a - ( ) il residente a - ( ) CAP via n. in qualità di proprietario; affittuario; ospite della proprietà/datore di lavoro; PROTOCOLLO ACCETTAZIONE PRATICA l Uff. Protocollo può accettare la pratica l incaricato MARCA DA BOLLO 16,00 Prat. n. AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI CORBETTA Il/La sottoscritto/a: in qualità di proprietario;

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA. Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA. Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza Dichiarazione di residenza con provenienza dall estero. Indicare lo Stato estero

Dettagli

Al Comune di Rho Sportello Unico Edilizia

Al Comune di Rho Sportello Unico Edilizia AREA 3 PIANIFICAZIONE, GESTIONE, TUTELA DEL TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI SERVIZIO : Sportello Unico Edilizia ed Attività Produttive TITOLO VI CLASS 3 Aggiornato al 01/10/2013 Marca da bollo da 16,00 Da

Dettagli

INTERVENTI SPERIMENTALI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AZIONI RIVOLTE AL SOSTEGNO PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE

INTERVENTI SPERIMENTALI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AZIONI RIVOLTE AL SOSTEGNO PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE INTERVENTI SPERIMENTALI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AZIONI RIVOLTE AL SOSTEGNO PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE D.G.R. n. X/6465 del 10/04/2017 MISURA 4: BANDO PER

Dettagli

Spazio per l ufficio protocollo (si prega di verificare in accettazione la presenza degli allegati indicati alla pag. 2)

Spazio per l ufficio protocollo (si prega di verificare in accettazione la presenza degli allegati indicati alla pag. 2) Apporre contrassegno telematico (marca da bollo) da 14.62 Spazio per l ufficio protocollo (si prega di verificare in accettazione la presenza degli allegati indicati alla pag. 2) Avvertenze E necessario

Dettagli

7170/18.11.2009-Prefettura n. 306/30.11.09 pervenute al prot.n.10649/02.12.2009, situato in Rivoli

7170/18.11.2009-Prefettura n. 306/30.11.09 pervenute al prot.n.10649/02.12.2009, situato in Rivoli Bollo 16,00 AL SIGNOR SINDACO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEL COMUNE DI RIVOLI VERONESE I sottoscritti: Sig. residente in via n., in qualità di (proprietario / usufruttuario) dell alloggio sottodescritto,

Dettagli

Io sottoscritto/a: Cognome nome nato/a. inerente l abitazione sita in Settimo T.se, via n. piano - Recapito telefonico:

Io sottoscritto/a: Cognome nome nato/a. inerente l abitazione sita in Settimo T.se, via n. piano - Recapito telefonico: Spazio riservato al protocollo Mod. SUED 18-A Marca da bollo 18-A-Richiesta attestazione idoneita alloggiativa.rtf Al Sindaco della Città di Settimo Torinese Al Servizio SUED Oggetto: Richiesta di attestazione

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA da Agosto 2012.

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA da Agosto 2012. IMPORTI DIRITTI SEGRETERIA DA VERSARE SU C/C POSTALE IBAN: IT26Z0760101600000000962209 INTESTATO A COMUNE DI GUDO VISCONTI - SERVIZIO TESORERIA OPPURE MEDIANTE BONIFICO PRESSO LA TESORERIA COMUNALE CON

Dettagli

COMUNE DI COSTA MASNAGA Provincia di Lecco

COMUNE DI COSTA MASNAGA Provincia di Lecco COMUNE DI COSTA MASNAGA Provincia di Lecco www.comune.costamasnaga.lc.it ============================================================================================================================== Cap

Dettagli

ANNO Il/la sottoscritto/a, nato/a a, il, residente a COSEANO Via, n., tel., codice fiscale, in qualità di conduttore di un alloggio di

ANNO Il/la sottoscritto/a, nato/a a, il, residente a COSEANO Via, n., tel., codice fiscale, in qualità di conduttore di un alloggio di Al Comune di COSEANO DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DI CANONI DI LOCAZIONE (L. 431/98 art.11 e art. 6 primo periodo della L.R. 6/2003) ANNO 2014 Il/la sottoscritto/a, nato/a

Dettagli

RICHIESTA ATTESTAZIONE IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i.

RICHIESTA ATTESTAZIONE IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i. UNICIPIO ROA XIV (EX 19) U.O.T. RICHIESTA ATTESTAZIONE IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i. Spazio riservato all ufficio per la arca da bollo 16,00 Compilazione a cura del cittadino straniero per:

Dettagli

PROTOCOLLO. Il/La sottoscritto/a residente in ( ) Via n. piano tel. C H I E D E

PROTOCOLLO. Il/La sottoscritto/a residente in ( ) Via n. piano tel. C H I E D E MARCA DA BOLLO 16,00 PROTOCOLLO AL RESPONSABILE DEL SETTORE III: Tecnico - Gestione del territorio DEL COMUNE DI ENDINE GAIANO RICHIESTA ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA / ABITATIVA PER IL RICONGIUNGIMENTO

Dettagli

Su richiesta del: Sig... nato a... Il.. Sig... Via/Piazza.. Identificato presso l Agenzia del Territorio al foglio...mapp.. sub..

Su richiesta del: Sig... nato a... Il.. Sig... Via/Piazza.. Identificato presso l Agenzia del Territorio al foglio...mapp.. sub.. MODELLO 4: ACCERTAMENTO DEI REQUISITI IGIENICO-SANITARI ai sensi dell art. 29 comma 3 lettera a) del D. Lgs.25 luglio 1998, n. 286 così come modificato dalla Legge 15 luglio 2009, n. 94 SCHEDA DI RILEVAZIONE

Dettagli

Comune di Carbognano (Provincia di Viterbo)

Comune di Carbognano (Provincia di Viterbo) Comune di Carbognano (Provincia di Viterbo) Allegato 3) alla determina del Responsabile del Servizio n. 64 del 29.09.2015 AL SINDACO DEL COMUNE DI CARBOGNANO (VT) Piazza Castello n. 18 01030 Carbognano

Dettagli

Al Settore Servizi Sociali Ufficio Casa via Ascenzi Viterbo. nato il, a, di cittadinanza, residente a Viterbo, (Frazione ),

Al Settore Servizi Sociali Ufficio Casa via Ascenzi Viterbo. nato il, a, di cittadinanza, residente a Viterbo, (Frazione ), apporre marca dabollo 16,00 l Al Settore Servizi Sociali Ufficio Casa via Ascenzi 1-01100 Viterbo Oggetto: Richiesta attestazione comunale dell idoneità alloggiativa, nell ambito delle previsioni legislative

Dettagli

C i t t à d i M a r s a l a

C i t t à d i M a r s a l a Spazio riservato all ufficio Cat. Classe Prot. del C i t t à d i M a r s a l a Medaglia d oro al Valore Civile Settore Pianificazione Territoriale Suap Attività Produttive protocollo@pec.comune.marsala.tp.it

Dettagli

CITTÀ DI BAVENO Provincia del Verbano Cusio Ossola

CITTÀ DI BAVENO Provincia del Verbano Cusio Ossola AL SINDACO DEL COMUNE DI 28831 BAVENO (VB) OGGETTO: RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLOGGIO (art. 29, comma 3 lett. a D.Lgs. n 286/98 - art. 1, comma 19 lett. a L. n 94/09) Il/la sottoscritto/a nato/a

Dettagli

Domanda da presentare all Ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola a cura del richiedente entro e non oltre le ore del 22 febbraio 2012

Domanda da presentare all Ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola a cura del richiedente entro e non oltre le ore del 22 febbraio 2012 COMUNE DI CARMAGNOLA Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. (Reddito e Locazione anno 2010). Domanda da presentare all Ufficio Protocollo del Comune

Dettagli

RICHIESTA ATTESTAZIONE IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i. RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE PERMESSO DI SOGGIORNO PER LAVORO SUBORDINATO

RICHIESTA ATTESTAZIONE IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i. RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE PERMESSO DI SOGGIORNO PER LAVORO SUBORDINATO UNICIPIO ROA XIII U.O.T. RICHIESTA ATTESTAZIONE IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i. Bollo Compilazione a cura del cittadino straniero per: PERESSO DI SOGGIORNO CE per SOGGIORNANTI DI LUNGO PERIODO

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. VISTO il vigente regolamento edilizio comunale approvato con deliberazione C.C. n. 72 del 30/11/1999 e succ.mod. e int.

LA GIUNTA COMUNALE. VISTO il vigente regolamento edilizio comunale approvato con deliberazione C.C. n. 72 del 30/11/1999 e succ.mod. e int. LA GIUNTA COMUNALE PREMESSO: CHE l art. 1, comma 19, della legge n. 94/2009, che sostituisce la lettera a) del comma 3 dell art. 29 Ricongiungimento familiare del T.U. di cui al D.Lgs. 25 luglio 1998,

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA VERIFICA IDONEITÀ ALLOGGIATIVA. Richiesta verifica idoneità alloggio sito in via

MODULO DI RICHIESTA VERIFICA IDONEITÀ ALLOGGIATIVA. Richiesta verifica idoneità alloggio sito in via MODULO DI RICHIESTA VERIFICA IDONEITÀ ALLOGGIATIVA Richiesta verifica idoneità alloggio sito in via Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a ( ) il residente a in via n titolare di permesso di soggiorno n rilasciato

Dettagli

COMUNE DI SORDIO - PROVINCIA DI LODI -

COMUNE DI SORDIO - PROVINCIA DI LODI - OGGETTO: 0076 - RICHIESTA CERTIFICAZIONE COMUNALE DI IDONEITÀ ABITATIVA - ALLOGGIATIVA. Io sottoscritto, nato il, C.F. a, cittadinanza e residente a SORDIO in Via tel. cell. mail: per l'immobile cosi'

Dettagli

Il sottoscritto nato a prov. di ( ) il giorno residente a in Via tel. C h i e d e

Il sottoscritto nato a prov. di ( ) il giorno residente a in Via tel. C h i e d e AL RESPONSABILE SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI SUTRI OGGETTO: RICHIESTA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA 2014. (DETERMINAZIONE N.587DEL 18.09.2015

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA. Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA. Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza Dichiarazione di residenza con provenienza dall estero. Indicare lo Stato estero

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Allegato 1 All Ufficiale d Anagrafe del Comune di DOLIANOVA DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazione di residenza con provenienza da altro Comune. Indicare il Comune di provenienza Dichiarazione di residenza

Dettagli

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI BELMONTE CALABRO - UFFICIO COMMERCIO - Via Michele Bianchi, BELMONTE CALABRO

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI BELMONTE CALABRO - UFFICIO COMMERCIO - Via Michele Bianchi, BELMONTE CALABRO Marca da bollo 14,62 AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI BELMONTE CALABRO - UFFICIO COMMERCIO - Via Michele Bianchi, 7 87033 BELMONTE CALABRO SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO Acquisita in data: Firma del Ricevente

Dettagli

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n.

Il/La sottoscritt nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Io sottoscritt, nat_ a. (Prov. ) il e residente a. in Via n. Al Sig. Sindaco del Comune di SAN QUIRINO OGGETTO: Domanda di ammissione al contributo economico a sostegno delle locazioni a favore di soggetti pubblici o privati che mettono a disposizione alloggi a

Dettagli

FIRMA del componente residente

FIRMA del componente residente FIRMA del componente residente DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' ( Art. 47 T.U. 28/12/2000 n. 445 ) DA PRESENTARE ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O AI GESTORI DI PUBBLICI SERVIZI _l_ sottoscritt

Dettagli

ALLEGATO N. 2/A FAC SIMILE

ALLEGATO N. 2/A FAC SIMILE ALLEGATO N. 2/A FAC MILE ACCERTAMENTO DEI REQUITI IGIENICO SANITARI E DI IDONEITA ABITATIVA individuati con Deliberazione della Giunta Comunale n.503 del 23/12/2009 e successiva Deliberazione della Giunta

Dettagli

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Allegato 1/ter All Ufficiale d Anagrafe del Comune di BORGOLAVEZZARO DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazione di residenza con provenienza da altro Comune. Indicare il Comune di provenienza Dichiarazione

Dettagli

Al Comune di Legnano Sportello Unico Edilizia

Al Comune di Legnano Sportello Unico Edilizia Marca da bollo da 16,00 Da versare in modo virtuale se presentata in modalità telematica c.a. Al Comune di Legnano Sportello Unico Edilizia RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ABITATIVA Ai sensi del

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO. Il sottoscritto/a. - codice fiscale... - comune di nascita provincia. - stato estero di nascita..

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO. Il sottoscritto/a. - codice fiscale... - comune di nascita provincia. - stato estero di nascita.. ALLEGATO 1/A Spett.le COMUNE DI PREGNANA M.SE U/O Servizi Sociali Piazza libertà, 1 20010 Pregnana M.se (Mi) BANDO PER L ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AZIONE

Dettagli

COMUNE DI CIRIE. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i.

COMUNE DI CIRIE. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. CITTA DI CIRIE COMUNE DI CIRIE Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012) DOMANDA Pag. 1 Il sottoscritto,

Dettagli

Comune di Pisa. IO SOTTOSCRITTO/A Cognome Nome Nato/a a il / / Codice fiscale / / / / / / / / / / / / / / / / /

Comune di Pisa. IO SOTTOSCRITTO/A Cognome Nome Nato/a a il / / Codice fiscale / / / / / / / / / / / / / / / / / Istanza di rimborso economico tariffa idrica anno 2015 (ai sensi del D. L.vo n. 152/2006 e visto il provvedimento del direttore SdS n 145 del 14/12/2015) IO SOTTOSCRITTO/A Cognome Nome Nato/a a il / /

Dettagli

DA PRESENTARSI IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 28 AGOSTO 2017

DA PRESENTARSI IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 28 AGOSTO 2017 All. B COMUNE DI (Città Metropolitana di Firenze) MODULO PER LA DOMANDA DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO PER L'ANNO 2017 DA PRESENTARSI IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 28 AGOSTO

Dettagli

ANNO Il/la sottoscritto/a, nato/a a, il, residente a COSEANO Via, n., tel., codice fiscale, in qualità di conduttore di un alloggio di

ANNO Il/la sottoscritto/a, nato/a a, il, residente a COSEANO Via, n., tel., codice fiscale, in qualità di conduttore di un alloggio di Al Comune di COSEANO DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DI CANONI DI LOCAZIONE (L. 431/98 art.11 e art. 6 primo periodo della L.R. 6/2003) ANNO 2012 Il/la sottoscritto/a, nato/a

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE AL TRASFERIMENTO SEDE DELL ATTIVITA DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE AL TRASFERIMENTO SEDE DELL ATTIVITA DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO MARCA DA BOLLO Al Dirigente del SERVIZIO PROGETTI DI AREA VASTA E MOBILITA DI SISTEMA UFFICIO TRASPORTI PROVINCIA DI RIMINI Via Dario Campana 64 47900 RIMINI (RN) DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE AL TRASFERIMENTO

Dettagli

COMUNE DI MOTTA VISCONTI PROVINCIA DI MILANO

COMUNE DI MOTTA VISCONTI PROVINCIA DI MILANO COMUNE DI MOTTA VISCONTI PROVINCIA DI MILANO CRITERI PER IL RILASCIO DEGLI ATTESTATI DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA APPROVATO CON DELIBERA G.C. N. 44 DEL 26/03/2010 INDICE Articolo 1 - Oggetto Articolo 2 - Soggetto

Dettagli

Comune di Pisa IO SOTTOSCRITTO/A

Comune di Pisa IO SOTTOSCRITTO/A Comune di Pisa Istanza di rimborso economico tariffa idrica anno 2016 (ai sensi del D. L.vo n. 152/2006 e visto il provvedimento del direttore SdS n 145 del 5/12/2016) IO SOTTOSCRITTO/A Cognome Nome Nato/a

Dettagli

Studio di consulenza (denominazione) (*) Associazione di categoria (*) (*) con sede in codice n.

Studio di consulenza (denominazione) (*) Associazione di categoria (*) (*) con sede in codice n. Mod: I 01 iscrizione fino a 1,5 t MARCA da BOLLO ad uso amministrativo 16,00 Studio di consulenza (denominazione) (*) Associazione di categoria (*) Privato (*) con sede in codice n. tel fax. mail..pec.

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA. Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nella Sua qualità di titolare del contratto di locazione. - sesso M F. codice fiscale..

SCHEMA DI DOMANDA. Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nella Sua qualità di titolare del contratto di locazione. - sesso M F. codice fiscale.. BANDO AD EVIDENZA PUBBLICA PER INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANNO 2017- PRESENTAZIONE DOMANDE A SPORTELLO. (Misure 2-3-4 Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI CADONEGHE dichiarazione di residenza (art. 5 decreto Legge n. 5/2012 legge n. 35/2012)

COMUNE DI CADONEGHE dichiarazione di residenza (art. 5 decreto Legge n. 5/2012 legge n. 35/2012) COMUNE DI CADONEGHE dichiarazione di residenza (art. decreto Legge n. /0 legge n. /0) Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza Dichiarazione di residenza

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i.

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i. UNICIPIO ROA XvI RICHIESTA CERTIICATO DI IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i. marca da bollo Compilazione a cura del cittadino straniero per: Compilazione a cura del datore di lavoro per: CARTA

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a a il / / codice fiscale cittadinanza residente a Tortona in Via/P.zza recapiti telefonici / cell.

Il/la sottoscritto/a nato/a a il / / codice fiscale cittadinanza residente a Tortona in Via/P.zza recapiti telefonici / cell. DOMANDA di ISCRIZIONE all'agenzia Sociale per la Locazione. (Proprietario) Spett.le Agenzia Sociale per la Locazione c/o Comune di TORTONA Settore Servizi alla Persona e alla Comunità Ufficio Servizi per

Dettagli

RICHIESTA. D. Lgs 286/98 e s.m.i.

RICHIESTA. D. Lgs 286/98 e s.m.i. UNICIPIO ROA X RICHIESTA DI IDONEITA ALLOGGIATIVA D. Lgs 286/98 e s.m.i. marca da bollo Compilazione a cura del cittadino straniero per: Compilazione a cura del datore di lavoro per: * CARTA DI SOGGIORNO

Dettagli