Linea Pajarito. Artesa - Ecuador teiera 'pajarito' in ceramica dipinta. colore: turchese dia cm11,2/18,5xh 14,7

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Linea Pajarito. Artesa - Ecuador teiera 'pajarito' in ceramica dipinta. colore: turchese 39729 dia cm11,2/18,5xh 14,7"

Transcript

1 TAVOLA E CUCINA Giorno dopo giorno riscopriamo le bellezze del mondo e le antiche tradizioni a casa nostra attraverso i nuovi prodotti d arredo. L inverno arriva con i suoi colori freddi come ottanio e lilla, abbinati, però, al colore neutro delle fibre e di altri materiali naturali come l abaca, il rattan o il grès. Sulla tavola si riscoprono la semplicità e la leggerezza. Sono favoriti i disegni che ricordano gli intrecci e le forme morbide presenti in natura: la linea Texture si presenta con toni bianchi e un semplice decoro in rilievo di Mai Handicraft (Vietnam). Sono semplici e nello stesso tempo raffinate le decorazioni del set da tè Cristalli realizzato da Craft Link (Vietnam) in ceramica dipinta, dove i toni neutri si accostano ad accenti di viola e lilla. Le linee passate si arricchiscono di nuovi elementi per giungere ad una proposta sempre più completa e coordinata. Il set per le spezie e i condimenti e i bicchieri completano la linea in vetro "Warli" (Pushpanjali, India). Protagonisti i condimenti anche grazie al nuovo portasalse che completa la linea Ramages (Mai Handicraft), mentre l insalatiera e il piatto da portata arricchiscono la linea Cactus (Artesa, Ecuador).

2 Linea Pajarito Ceramiche che riprendono disegni animali precolombiani reinterpretati con colori moderni e vivaci, pensate come regalo e bomboniere e per il gusto di tutti. NOTE: tutte le ceramiche vengono testate a uso alimentare, non contengono né piombo né cadmio Artesa - Ecuador teiera 'pajarito' in ceramica dipinta colore: turchese dia cm11,2/18,5xh 14,7 La linea Pajarito viene arricchita da una teiera divertente nei colori della collezione: è grande e capiente e ha lo stesso decoro riportato come sulle tazze della stessa linea. Consigliamo di non lavare le teiere nella lavastoviglie, visto che sono ingombranti e si rischia di rovinare il becco.

3 Linea Texture Con gli stampi della linea Texture viene realizzata questa nuova linea neutra ed elegante. Lo smalto è opaco e fa risaltare il disegno a rilievo. Le ceramiche di Mai Handicrafts si caratterizzano di una mano grossa ed artigianale che non può essere comparata con ceramiche prodotte industrialmente, l' impasto di ceramica è molto grossolano, secca all' aria aperta e viene inserita nei forni manualmente. Note: si sconsiglia di usare queste ceramiche direttamente nel forno o nel microonde. Mai Handicraft Vietnam piatto fondo 'texture effetti a rilievo' in ceramica cm dia 22xh 4 piatto piano 'texture effetti a rilievo' in ceramica cm dia 24xh 2,5 piatto portata ovale 'texture effetti a rilievo' in ceramica cm 42x32xh 4 coppetta 'texture effetti a rilievo' in ceramica cm dia 11x h 5 insalatiera 'texture effetti a rilievo' in ceramica cm 23x23xh 9 tazza caffè 'texture effetti a rilievo' in ceramica cm dia6xh 6/13xh 2 tazza tè 'texture effetti a rilievo' in ceramica cm dia9xh 8/13x9xh 2 teiera 'texture effetti a rilievo' in ceramica cm dia 14xh 19

4 Linea Cristalli Craft Link - Vietnam ciotola 'cristalli' in ceramica dipinta colore: lilla/rosso dia cm10xh 7 Craft Link - Vietnam kit 2 tazze caffelate con cestino 'cristalli' ceramica dipinta colore: lila/rosso dia cm10,5xh 8 - cm 28x13xh 4,5 Craft Link - Vietnam servizio tè 'cristalli' in ceramica dipinta colore: lilla/bianco cm dia 14xh16,5 - dia 7,5xh 5 Dal Vietnam un rinnovo di piccoli prodotti da regalo: ciotole, tazze, servizi da tè in forme stilizzate e decori innovativi: i 'cristalli' vengono dipinti a mano libera, visto che sono proprio queste le caratteristiche delle ceramiche di Batrang: l'abilità di dipingere! Ogni pezzo è unico! Note: testati ad uso alimentare: non contengono ne cadmio ne piombo. Si possono lavare in lavastoviglie.

5 Linea Bosco Mahaguthi - Nepal set caffè espresso mini in terracotta+scatola carta loktha colore: turchese/acqua cm 16,5x9x h 7 - dia 5x h 4,7 Mahaguthi - Nepal tazzina caffè 'bosco' in terracotta dipinta colore: turchese/acqua cm 16,5x9x h 7 - dia 5x h 4,7 La linea di tazzine in terracotta da Mahaguti vengono prodotti a Thimi, nei pressi di Katmandu. Per formare le tazzine si usa ancora il tornio manuale. Il decoro delle righe gioca sul bicolore e deve essere applicato sotto il manico per evitare imperfezioni. I forni, situati sulla terrazza del tailleur, funzionano ad elettricità. Ciò permette che la temperatura rimane costante ed i prezzi non sono più influenzati dagli aumenti del petrolio. Questi prodotti sono pensati da proporre come regali immediati ed utili per coppie o studenti. Note: testati ad uso alimentare. Si consiglia di lavare in lavastoviglie

6 Linea Warli Pushpanjali India kit vasetti per spezie 'warli'con cestino appendibile in ferro colore: trasparente/marrone scuro cm 3,5 x 3 x h 8,5 Pushpanjali - India kit olio ed aceto 'warli' con cestino in ferro colore: trasparente/marrone scuro cm 7,5 x3,5 x h 18 La linea warli viene allargata con proposte da regalo: bicchieri da liquore personalizzati, kit olio/aceto e kit spezie: i decori vengono impressi nel vetro con la tecnica del 'sandblasting' (soffio di sabbia), i contenitori sono in ferro laccato. Testati ad uso alimentare: non contengono ne cadmio ne piombo. Pushpanjali - India bicchiere liquore 'warli' in vetro colore: trasparente cm 5,5x h 7,5

7 Stoviglie e bicchieri Acogipri - Guatemala tazza caffe 'animalito' in terracotta dipinta colore: terra cm 6x h 5,6 (dia cm13) Acogipri - Guatemala mug 'animalito' in terracotta dipinta colore: terra/azzurri cm 9x h10 Nuovo decoro per i prodotti in grés nello stile shicali di Acogipri: forme panciute, colori terra e un motivo che è stato preso come spunto da una ceramica antica adesso esposta in un museo in Guatemala. Acogipri lavora con ragazzi disabili, tutto il processo viene fatto senza l aiuto di macchinari addirittura l' impastatrice viene sostituita quando non c'è corrente o si guasta, con le proprie mani e piedi! Sana Hastakala - Nepal kit colazione 'mithila' mug+piattino+tovaglietta colore: giallino/terracotta/azzurro/ bianco cm 35x47 - dia cm9x h 8 Nuovo decoro per i prodotti in grés nello stile shicali di Acogipri: forme panciute, colori terra e un motivo che è stato preso come spunto da una ceramica antica adesso esposta in un museo in Guatemala. Acogipri lavora con ragazzi disabili, tutto il processo viene fatto senza l aiuto di macchinari addirittura l' impastatrice viene sostituita quando non c'è corrente o si guasta, con le proprie mani e piedi.

8 Artesa - Ecuador insalatiera 'cactus' in ceramica dipinta colore: corallo/grigio dia cm 22 Artesa - Ecuador piatto da portata 'cactus' in ceramica colore: giallo/grigio dia cm 32 Per completare la linea di piatti 'Cactus' un' insalatiera ed un piatto da portata: con le stesse forme spigolose e il decoro divertente: questi prodotti vengono lavorati con il metodo del colaggio - metodo dove la ceramica liquida viene colata dentro una forma in negativo, si lascia asciugare e poi si toglie dalla forma. Testati ad uso alimentare: non contengono ne cadmio ne piombo. Note: si possono lavare in lavastoviglie. Artesa - Ecuador insalatiera 'cactus' in ceramica dipinta colore: corallo/grigio dia cm 22 Artesa - Ecuador piatto da portata 'cactus' in ceramica colore: giallo/grigio dia cm 32 Il servizio di piatti 'RAMAGE' si allarga con un piatto da portata semplice e un portasalse unico: i decori vengono dipinti a mano libera, punto di forza degli artigiani di Batrang in Vietnam. Testati ad uso alimentare: non contengono ne cadmio ne piombo. Note: si possono lavare in lavastoviglie.

9 Copavic - Guatemala bicchiere vino 'goccia' in vetro riciclato colore: trasparente cm 7x h 8 Copavic - Guatemala bicchiere acqua 'goccia' in vetro riciclato colore: trasparente cm 7,5x h 9 Copavic - Guatemala caraffa 'goccia' in vetro riciclato colore: trasparente cm 9,5< h 20 Nuove forme per i prodotti in vetro riciclato e soffiato dagli artigiani di Copavic. Per mantenere la buona qualità i bicchiere vengono tagliati durante l' ultima fase con una tagliatrice semi industriale- lo si nota guardando il bordo rotondo, mentre il bordo di un bicchiere fatto interamente manualmente ha un bordo più a punto e non con il bordino rotondo. I nuovi bicchieri sono meno alti di quelli precedenti ma ampi e contengono così la stessa quantità d' acqua.

10 Accessori tavola e cucina Dhaka - Bangladesh cestino x pane in hogla con fodera in cotone colore: naturale cm 28x16x h 10 Craft Link - Vietnam vassoio in fibra/bambù colore: naturale cm 45/41x35/31x h 6 Una linea di prodotti in fibra lasciati in naturale viaggia tra le diverse linee di colore. Si abbinano a tutte le proposte, sono buone di qualità e rifiniture e lasciano 'parlare' l' autenticità ed il carattere del materiale. Corr - Philippine cesto portafrutta in canna colore: naturale cm dia 35xh 6

vassoio vassoio vassoio vassoio vassoio argentato ovale grande 24 x 33 vassoio argentato rettangolare 21 x 27

vassoio vassoio vassoio vassoio vassoio argentato ovale grande 24 x 33 vassoio argentato rettangolare 21 x 27 vassoio argentato rettangolare 21 x 27 vassoio argentato ovale grande 24 x 33 vassoio vassoio vassoio argentato piccolo 15 x 25 vassoio argentato ovale con manici smerlato 28 x 36 vassoio vassoio vassoio

Dettagli

Casa e decorativi 27

Casa e decorativi 27 Casa e decorativi 27 Casa decorativi Artigianato artistico Le tecniche del block-print, cutwork e ricamo si fondono in un unico prodotto qui proposto nei toni naturali e nel caldo colore rosso delle feste.

Dettagli

TAVOLA E CUCINA. Linea texture. tavola e cucina. Mai Handicraft - Vietnam portasalse texture effetti. rilievo in ceramica smaltata - conf.

TAVOLA E CUCINA. Linea texture. tavola e cucina. Mai Handicraft - Vietnam portasalse texture effetti. rilievo in ceramica smaltata - conf. TAVOLA E CUCINA Linea texture 39710 Mai Handicraft - Vietnam 39710 - portasalse texture effetti a rilievo in ceramica smaltata - conf. 1 cm 20 x 20 39700 39700 - insalatiera texture effetti a rilievo in

Dettagli

39400 ciotolina 4 pesci turchese cm Ø 8 x h 3. 39401 ciotolina geko arancione cm Ø 8 x h 3. 39399 ciotolina elefante viola cm Ø 8 x h 3

39400 ciotolina 4 pesci turchese cm Ø 8 x h 3. 39401 ciotolina geko arancione cm Ø 8 x h 3. 39399 ciotolina elefante viola cm Ø 8 x h 3 BOMBONIERE Mitra Bali Fair Trade - Indonesia 39389 - statuina danzatori legno colore: naturale - cm 7 x 2 x h 12 39390 - statuina bacio legno colore: naturale - cm 7 x 2 x h 12 39391 - statuina abbraccio

Dettagli

IL Decoro dell antica terra di Romagna La Ceramica viene cotta con un impianto fotovoltaico da 20 Kw quindi a zero impatto ambientale

IL Decoro dell antica terra di Romagna La Ceramica viene cotta con un impianto fotovoltaico da 20 Kw quindi a zero impatto ambientale Ispirandosi all antica terra di Romagna, uniamo i nostri tre ingredienti, terra, acqua e fuoco....poi li decoriamo. Facendo così rinascere le nostre tradizioni. IL Decoro dell antica terra di Romagna La

Dettagli

SCEGLI UNA LISTA NOZZE DEL COMMERCIO EQUO

SCEGLI UNA LISTA NOZZE DEL COMMERCIO EQUO Stai per sposarti e la lista nozze ti spaventa? Hai già tutto il necessario ma cerchi qualcosa che dia alla tua casa un tocco speciale? Ti piacciono le cose belle, uniche, artigianali ma hai a cuore anche

Dettagli

dal 1953 La selezione dei nostri prodotti di maggior prestigio LA TAVOLA

dal 1953 La selezione dei nostri prodotti di maggior prestigio LA TAVOLA dal 1953 La selezione dei nostri prodotti di maggior prestigio Taste dal 1953 La selezione dei nostri prodotti di maggior prestigio Free Style Free Style Taste La prestigiosa porcellana garantita a vita

Dettagli

Prodotti tessili casa

Prodotti tessili casa 41 Tessili tavola/cucina Per le feste natalizie dal Bangladesh una importante tovaglia ricamata a mano, secondo la tradizionale tecnica kantha. Il ricamo impreziosisce i tovaglioli e il bordo, mentre la

Dettagli

Arroccati su qualcosa di bello! Con Rayher calcestruzzo creativo. abbiamo inventato nuovo il calcestruzzo.

Arroccati su qualcosa di bello! Con Rayher calcestruzzo creativo. abbiamo inventato nuovo il calcestruzzo. Arroccati su qualcosa di bello! Con Rayher calcestruzzo creativo. abbiamo inventato nuovo il calcestruzzo. 2 Tutto il necessario per partire: 1 La tua attrezzatura base: Rayher calcestruzzo creativo (1),

Dettagli

CATALOGO GENERALE AZ

CATALOGO GENERALE AZ 21/09/2015 CATALOGO GENERALE AZ DECANTER MERLOT 1,5L PB 1/-/4 uv1: 1 uv2: 4 09 01 52 Decanter Merlot in vetro soffiato con impugnatura ergonomica contenuto: 1,5 litri lavabile in lavastoviglie DECANTER

Dettagli

Catalogo Prodotti Pasta al Sale, Pittura su ceramica, Ricamo, Pittura su stoffa, Country Painting

Catalogo Prodotti Pasta al Sale, Pittura su ceramica, Ricamo, Pittura su stoffa, Country Painting Creazioni personalizzate Catalogo Prodotti Pasta al Sale, Pittura su ceramica, Ricamo, Pittura su stoffa, Country Painting Se desideri qualche cosa di veramente unico e personalizzato insieme lo realizzeremo!!!

Dettagli

Il design più illuminato ci aiuta in questo, ci accompagna e realizza oggetti nuovi da vecchio materiale di recupero e ci ispira.

Il design più illuminato ci aiuta in questo, ci accompagna e realizza oggetti nuovi da vecchio materiale di recupero e ci ispira. CIUSANI MARIA CECILIA COME RINASCERE Il riciclo e il riutilizzo del materiale non devono essere interpretati come l'utilizzo di vecchio materiale rotto e sistemato o come il riutilizzo a tutti i costi

Dettagli

CESTINO VIMINI 10.00 + ERICA 4.00 H.25CM L.20CM

CESTINO VIMINI 10.00 + ERICA 4.00 H.25CM L.20CM CESTINO VIMINI 10.00 + ERICA 4.00 H.25CM L.20CM CESTINO BIANCO CON 3 VASETTI DI VETRO 25.OO H.12CM L.36CM LANTERNA-STAND DA GIARDINO FERRO ANTICATO H.28CM + MANICO L.16CM 25.00 PORTA LUME IN VIMINI LANTERNE

Dettagli

www.giuseppemilazzo.it I BICCHIERI

www.giuseppemilazzo.it I BICCHIERI I BICCHIERI Prima di giungere alle forme odierne sono stati ideati i tipi più bizzarri di bicchieri con i più svariati materiali. Oggi i bicchieri considerati degni di un vino di classe sono quelli di

Dettagli

7,50 Mestoli vari, acciaio inox 18/10. Ceppo con 5 coltelli per formaggio 3,50. Coltello pane cm. 22. Mannaretta cm. 16 4,90

7,50 Mestoli vari, acciaio inox 18/10. Ceppo con 5 coltelli per formaggio 3,50. Coltello pane cm. 22. Mannaretta cm. 16 4,90 casalinghi Il giusto utensile per ogni esigenza domestica. Il gusto di rendersi la vita più semplice non ha bisogno di grandi spese Ceppo con 5 coltelli per formaggio 7,50 Mestoli vari, acciaio inox 18/10

Dettagli

BLACK & WHITE. Descrizione. Scheda tecnica. Unita' di vendita Rollo: 8,20 mt x 68,6 cm Rollo: 10 mt x 52 cm Rollo: 7,32 mt x 91,37 cm

BLACK & WHITE. Descrizione. Scheda tecnica. Unita' di vendita Rollo: 8,20 mt x 68,6 cm Rollo: 10 mt x 52 cm Rollo: 7,32 mt x 91,37 cm Finiture murali 3 BLACK & WHITE BLACK & WHITE Per tutti gli ambienti, una proposta che tocca tutti gli stili con una scelta cromatica univoca: bianco e nero. Rollo: 8,20 mt x 68,6 cm Rollo: 10 mt x 52

Dettagli

NATALE CON A.I.L. FESTA PER UN GIORNO. SPERANZA PER TUTTO L ANNO.

NATALE CON A.I.L. FESTA PER UN GIORNO. SPERANZA PER TUTTO L ANNO. NATALE CON A.I.L. FESTA PER UN GIORNO. SPERANZA PER TUTTO L ANNO. V. Schiaparelli, 23 12100 CUNEO Tel.: 0171-69.52.94; 335-29.43.69; fax: 0171-64.96.53 e-mail: info@ail.cuneo.it; web: www.ail.cuneo.it

Dettagli

Bigiotteria e gioielleria

Bigiotteria e gioielleria Accessori in tessuto Abbigliamento e accessori Bigiotteria e gioielleria 139 140 141 Bigiotteria e gioielleria Punti Luce in metallo Il tema dominante della collezione è la luminosità realizzata in materiali

Dettagli

www.ecofra.it Catering 2013/14

www.ecofra.it Catering 2013/14 www.ecofra.it Catering 201314 Cosa si può fare al giorno d oggi con un chicco di mais? E con un girasole? Molto di più di quel che potete pensare. Dagli amidi vegetali contenuti in questi ed altri prodotti

Dettagli

Noleggio attrezzature

Noleggio attrezzature Noleggio attrezzature Il servizio noleggio attrezzatura proposto dalla Maan Catering si caratterizza per l ampia offerta di prodotti, attrezzature e servizi capaci di rispondere a ogni tipo di esigenza.

Dettagli

www.aspem.it Varese, fai la differenza.

www.aspem.it Varese, fai la differenza. www.aspem.it Varese, fai la differenza. Dobbiamo raggiungere il 65% di raccolta differenziata UMIDO CARTA VETRO PLASTICA Serve il contributo di tutti Entro il 31 dicembre 2012 tutti i comuni d Italia devono

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

C A T A L O G O P R O D O TT I

C A T A L O G O P R O D O TT I Quando prendiamo una decisione, dobbiamo sempre pensare alle conseguenze che essa avrà sugli altri. Albert Acremant C A T A L O G O P R O D O TT I CONTENITORE SERIE STELO 7 & STELO 10 I contenitori aerati

Dettagli

Tappeti a progetto. Per ogni ambiente della tua casa

Tappeti a progetto. Per ogni ambiente della tua casa Tappeti a progetto Per ogni ambiente della tua casa OFFERTE SPECIALI WEB Il tuo disegno Il tuoi MATERIALI Il tuoi COLORI Downtown Collection Favolosa collezione disegnata da designers internazionali, unica

Dettagli

. Introduzione...13. 1.1 Il vetro nei secoli... 15 1.2 Cos è il vetro?... 20

. Introduzione...13. 1.1 Il vetro nei secoli... 15 1.2 Cos è il vetro?... 20 Sommario. Introduzione...13 Parte 1 Le tecniche di base...13 Capitolo 1 Magico vetro...15 1.1 Il vetro nei secoli... 15 1.2 Cos è il vetro?... 20 1.3 Come si fa il vetro... 20 1.4 Il vetro, un materiale

Dettagli

Come si fa un tubo? Anche se non ce ne accorgiamo, i tubi fanno parte della nostra. vita quotidiana: sono fatti con i tubi i lampioni che illuminano

Come si fa un tubo? Anche se non ce ne accorgiamo, i tubi fanno parte della nostra. vita quotidiana: sono fatti con i tubi i lampioni che illuminano Come si fa un tubo? Anche se non ce ne accorgiamo, i tubi fanno parte della nostra vita quotidiana: sono fatti con i tubi i lampioni che illuminano le strade delle nostre città, i tralicci che portano

Dettagli

Disponiamo inoltre di vari articoli personalizzabili. Per qualsiasi informazione o preventivo interpellateci.

Disponiamo inoltre di vari articoli personalizzabili. Per qualsiasi informazione o preventivo interpellateci. Articoli Promozionali ART. PREZZO CADAUNO EURO 71053 GREMBIULE BIANCO CON PETTORINA 70x83 2,50 71054 BUSTA CUCINA UOMO 1,50 71055 CUFFIA RETE DONNA 2,00 71052 GREMBIULE BAR 2,30 71057 MAGLIETTA BIANCA

Dettagli

Il mondo dei materiali

Il mondo dei materiali Il mondo dei materiali Tutti i giorni usiamo moltissimi oggetti che sono fatti di materiali diversi come il legno, la plastica, il ferro, la stoffa. Alcuni materiali si trovano in natura, altri sono stati

Dettagli

FISICA. Le forze. Le forze. il testo: 2011/2012 La Semplificazione dei Testi Scolastici per gli Alunni Stranieri IPSIA A.

FISICA. Le forze. Le forze. il testo: 2011/2012 La Semplificazione dei Testi Scolastici per gli Alunni Stranieri IPSIA A. 01 In questa lezione parliamo delle forze. Parliamo di forza quando: spostiamo una cosa; solleviamo un oggetto; fermiamo una palla mentre giochiamo a calcio; stringiamo una molla. Quando usiamo (applichiamo)

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

GIUSTE NOZZE. Proposte per un matrimonio solidale I.P.

GIUSTE NOZZE. Proposte per un matrimonio solidale I.P. GIUSTE NOZZE Proposte per un matrimonio solidale I.P. GIUSTE NOZZE Proposte per un matrimonio solidale Riconoscere un PREZZO EQUO, che consenta una remunerazione dignitosa del lavoro e assicuri la sostenibilità.

Dettagli

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno!

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! CuDriEc 24 novembre, 2015 Tavoli e scrivanie di design trasformano un ambiente. Un tavolo moderno, una scrivania di design, da soli arredano una

Dettagli

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012 SOCIETY la nuova collezione autunno/inverno 2011/2012 Una nuova palette per i lini, cromatismi più decisi, toni polvere e nuovi colori. Una ventata di aria nuova anche per classici best loved di Society,

Dettagli

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI

ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI ALUTEAK MANUTENZIONI E RIPARAZIONI Graffiti Light scratch Heavy scratch ALUTEAK Union Trading Monaco TM l utilizzo e la riproduzione anche parziale di testi ed immagini non è consentita senza approvazione

Dettagli

c ààâüt áâ äxàüé Tutà@}ÉâÜ ÂTÇ ÅtÄ Ê di Laura Sartori

c ààâüt áâ äxàüé Tutà@}ÉâÜ ÂTÇ ÅtÄ Ê di Laura Sartori c ààâüt áâ äxàüé Tutà@}ÉâÜ ÂTÇ ÅtÄ Ê di Laura Sartori La colorazione del vetro è forse la tecnica che più esalta questo materiale: basti pensare agli incredibili effetti di luce che ci regalano le vetrate

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Bene, è semplice e divertente basta RICICLARE. E un modo molto efficace per mantenere il mondo pulito e anche il nostro bosco!

Bene, è semplice e divertente basta RICICLARE. E un modo molto efficace per mantenere il mondo pulito e anche il nostro bosco! Ciao bambini, Sono Carolina Riciclina. Gli amici del bosco hanno bisogno del vostro aiuto. Impariamo insieme a differenziare i rifiuti, solo in questo modo potremo distruggere Orco Sporco. Bene, è semplice

Dettagli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli una nuova vita Da tempo sognavano una casa così. Guardare il lago ogni mattina e un bel giardino dove vivere la natura e far correre Mou, il loro amore a quattro zampe. Ecco come cambia una vita. 2 3 progetto

Dettagli

VivaStyle. Paint On Plus. La soluzione professionale per un bianco senza precedenti. Domande e risposte sullo sbiancamento dentale

VivaStyle. Paint On Plus. La soluzione professionale per un bianco senza precedenti. Domande e risposte sullo sbiancamento dentale La soluzione professionale per un bianco senza precedenti Domande e risposte sullo sbiancamento dentale Come vorrebbe il Suo sorriso? Così......o così? Il sorriso unisce. Denti belli e sani per tutta la

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

Un cuore verde in cucina

Un cuore verde in cucina Un cuore verde in cucina Green Home è la collezione Ballarini realizzata con tecniche di lavorazione ad elevato grado di sicurezza per l uomo e per l ambiente. Green Home è totalmente in alluminio riciclato

Dettagli

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

Gelateria Italiana Marchio di Qualità. Manuale d applicazione

Gelateria Italiana Marchio di Qualità. Manuale d applicazione Gelateria Italiana Marchio di Qualità Manuale d applicazione Indice Introduzione 1. 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 1.8 1.9 1.10 1.11 1.12 Marchio ed elementi base Il marchio Progettazione del marchio Il pittogramma

Dettagli

Materiale occorrente:

Materiale occorrente: L attività è proposta ai bambini come una sorta di laboratorio per la costruzione di maschere di Carnevale che lasciano scoperto il viso del bambino. Quest ultimo accorgimento consente anche ai più piccoli

Dettagli

Che cosa è un etichetta? Un etichetta è un pezzo di carta che ci dà delle informazioni.

Che cosa è un etichetta? Un etichetta è un pezzo di carta che ci dà delle informazioni. Che cosa è un etichetta? Un etichetta è un pezzo di carta che ci dà delle informazioni. I quaderni delle informazioni facili da leggere e da capire LE ETICHETTE DEI VESTITI Ci sono tanti tipi di etichette.

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino

apparecchio palmare per sottovuoto svuotino apparecchio palmare per sottovuoto svuotino confezionare sottovuoto significa... che sarà possibile centralizzare gli acquisti alimentari nei giorni in cui si ha più tempo a disposizione e confezionare

Dettagli

sistema cialde mokador

sistema cialde mokador CIALDE 01 sistema cialde mokador Tecnologia Innovativa QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO Le cialde sono il fiore all occhiello di Mokador e vantano una certificazione

Dettagli

LE PROPOSTE CHE PREMIANO LA TUA FEDELTà

LE PROPOSTE CHE PREMIANO LA TUA FEDELTà LE PROPOSTE CHE PREMIANO LA TUA FEDELTà COME raccogliere i punti SE NON HAI ANCORA LA TUA CARTA PIÙ RICHIEDILA SUBITO: È GRATIS! INDICE dei premi PORTA SEMPRE CON TE LA TUA CARTA PIÙ ACQUA&SAPONE QUANDO

Dettagli

Macchinari innovativi speciali e soluzioni evolute specifiche per l industria alimentare. Dare forma alla sostanza... La Mission aziendale di TecnoMax è la progettazione e la costruzione di macchinari

Dettagli

agli accessori per tutti i giorni alle occasioni speciali, la lista nozze per essere sempre circondata da cose belle S

agli accessori per tutti i giorni alle occasioni speciali, la lista nozze per essere sempre circondata da cose belle S D agli accessori per tutti i giorni alle occasioni speciali, la lista nozze per essere sempre circondata da cose belle S ERVIZIO PER LE OCCASIONI e non solo in PORCELLANA o BONE CHINA Servizio di piatti

Dettagli

GIOCHI PERCETTIVI E SEMINA IN CLASSE

GIOCHI PERCETTIVI E SEMINA IN CLASSE SCHEDA N 2 GIOCHI PERCETTIVI E SEMINA IN CLASSE Le attività finora illustrate, senza dubbio, avranno condotto i bambini ad usare un lessico adeguato per definire le caratteristiche dei semi. L insegnante

Dettagli

Molti di noi ogni mattina fanno colazione con il latte insieme ad altri alimenti.

Molti di noi ogni mattina fanno colazione con il latte insieme ad altri alimenti. Molti di noi ogni mattina fanno colazione con il latte insieme ad altri alimenti. Sappiamo che sono le mucche a donarci il latte, ma come si produce il latte? Qual è il suo ciclo? Ci aiutiamo con delle

Dettagli

Ai DIRIGENTI SCOLASTICI degli Istituti Comprensivi

Ai DIRIGENTI SCOLASTICI degli Istituti Comprensivi Prot. n. 178_2011 Pisa, 22 settembre 2011 Giochi della Gioventù Progetto Ai DIRIGENTI SCOLASTICI degli Istituti Comprensivi e p.c. Agli Insegnanti Elementari Agli Insegnanti di Educazione Fisica All Ufficio

Dettagli

BIGIOTTERIA E GIOIELLI

BIGIOTTERIA E GIOIELLI BIGIOTTERIA E GIOIELLI Per concludere e impreziosire la proposta Altromercato le attraenti creazioni della bigiotteria e gioielleria. Colpiscono le materie prime naturali, semplici ed eleganti come la

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

Come dipingere materiali diversi

Come dipingere materiali diversi Questo progetto vi farà prendere dimestichezza col dipingere sostanze diverse - il guscio opaco dell uovo, la ceramica non brillante del portauovo e la lucentezza smaltata del tuorlo. Fate particolare

Dettagli

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA.

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. La COPERTURATOSCANA, prodotta da COTTOREF, è composta da tre articoli fondamentali: tegole, coppi e colmi, oltre ad una serie di pezzi

Dettagli

Di - Fausto O. - Indicativamente si potrebbe programmare ogni 2/3 anni o 2/3 cambi d olio, dipende dalla frequenza, quindi dal kilometraggio.

Di - Fausto O. - Indicativamente si potrebbe programmare ogni 2/3 anni o 2/3 cambi d olio, dipende dalla frequenza, quindi dal kilometraggio. Sostituzione Guarnizione coppa olio V7 Di - Fausto O. - Dopo almeno 150.000 Km, ma credo oltre i 200.000, sono iniziati dei trafilaggi d olio, all inizio minimi poi un attimo più consistenti, dalla coppa

Dettagli

MIRANO - VENEZIA. Vetreria Miranese Favorido srl - Mirano (VE)

MIRANO - VENEZIA. Vetreria Miranese Favorido srl - Mirano (VE) Vetreria Miranese Favorido srl - Mirano (VE) MIRANO - VENEZIA LA TRASPARENZA COME MISSION La trasparenza del vetro come la trasparenza del rapporto con i nostri clienti: è dal 1955 che Vetreria Miranese

Dettagli

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014 GONNA MARRONE PREZZO: 105,00 Gonna simil portafoglio con punte sul lato destro e chiusura con bottone; la parte posteriore è dritta senza volumi aggiuntivi. GONNA POIS PREZZO: 115,00 Tessuto: seta, lana,

Dettagli

Progetto Sociale. Natale 2013 Regali per Aziende e Privati

Progetto Sociale. Natale 2013 Regali per Aziende e Privati Progetto Sociale Natale 2013 Regali per Aziende e Privati I prodotti tessili Guri I Zi La qualità a Guri I Zi è un valore espresso ai massimi livelli grazie ad una secolare pratica di lavorazione. Tutti

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE

TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO BRACCIALE TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO COMPONIBILE IN ARGENTO - COLLEZIONE MOMENTS La misura più richiesta è la misura 19cm. Per trovare la misura perfetta tra polso e bracciale devono esserci 2 cm. Se sei indeciso

Dettagli

DECORAZIONI CON LO ZUCCHERO

DECORAZIONI CON LO ZUCCHERO DECORAZIONI CON LO ZUCCHERO GLASSA O GHIACCIA Macchinari di utilizzo: planetaria con frusta fina. Zucchero a velo Kg 1,000 Albume kg 0.200 Succo di tre limoni Procedimento Montare i ¾ dell albume con lo

Dettagli

La manutenzione come elemento di garanzia della sicurezza di macchine e impianti

La manutenzione come elemento di garanzia della sicurezza di macchine e impianti La manutenzione come elemento di garanzia della sicurezza di macchine e impianti Alessandro Mazzeranghi, Rossano Rossetti MECQ S.r.l. Quanto è importante la manutenzione negli ambienti di lavoro? E cosa

Dettagli

Pane 100% farina di grano saraceno

Pane 100% farina di grano saraceno Questa ricetta l'ho elaborata grazie ai preziosi consigli di un grande chef e amico, ovvero il titolare del Ristorante dal Sem ad Albissola Superiore Sv (http://www.ristorantedasem.it/). Uno sguardo al

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Linee digitali: soluzioni integrate

Linee digitali: soluzioni integrate Linee digitali: soluzioni integrate La decorazione digitale, come ogni forma espressiva inizia sempre da un progetto. Esso può essere un marmo una pietra un legno un tessuto o un progetto di design innovativo,

Dettagli

PROGETTO. SID - Scientiam Inquirendo Discere IBSE - Inquiry Based Science. Education

PROGETTO. SID - Scientiam Inquirendo Discere IBSE - Inquiry Based Science. Education PROGETTO SID - Scientiam Inquirendo Discere IBSE - Inquiry Based Science Education 1 Anno scolastico 2013 2014 Classe I A ottici Modulo: Affonda o galleggia? Agata Conti 2 Sintesi Il modulo offre l'opportunità

Dettagli

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente Conferenza stampa GOLETTA VERDE 2010 Venezia, 26 Giugno 2009 - Ore 11,30 Ex Chiesa di Santa Marta NAU!, la prima insegna di ottica monomarca italiana

Dettagli

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE MANUALE TECNICO-COMMERCIALE 22/03/2010 Gli elementi La porta è normalmente composta da più elementi che possono essere così identificati: Coprifili Muro Pannello porta Pannello porta Telaio cassa Muro

Dettagli

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda.

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. progetto d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello 92 93 La cucina occupa parte del living

Dettagli

TAILOR'SDEN www.tailorsden.com

TAILOR'SDEN www.tailorsden.com TAILOR'SDEN www.tailorsden.com THE TAILOR S DEN L Azienda è situata nella regione dei distretti industriali piemontesi, cuore del Made in Italy più pregiato nel settore tessile. Ci prendiamo cura personalmente

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

Serie. 1069 Comprende lampadari, appliques, lumi, lampade da tavolo e da terra, plafoniere. Lavorazione a riga dritta. 1069/10+5

Serie. 1069 Comprende lampadari, appliques, lumi, lampade da tavolo e da terra, plafoniere. Lavorazione a riga dritta. 1069/10+5 1069 Comprende lampadari, appliques, lumi, lampade da tavolo e da terra, plafoniere. Lavorazione a riga dritta. 1069/10 tutti Ø110 H.100 10x40W E14 L. 31-40 1069/10+5 Ø120 H.130 15x40W E14 L. 31-40 1069/12

Dettagli

Il bronzo del Madagascar

Il bronzo del Madagascar Zucchero di canna Madagascar, quante immagini rievoca questa parola... sole, mare, ma anche una vegetazione ricca, rigogliosa, tropicale. Infatti quest isola da sogno è caratterizzata da un clima caldo

Dettagli

Il file seme o file modello del disegno

Il file seme o file modello del disegno o file modello del disegno Alla fine del capitolo saremo in grado di: Comprendere il significato e l utilizzo del file seme. Scegliere tra file seme bidimensionali e tridimensionali. Creare nuovi disegni.

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF CORAVIN Stappare una bottiglia senza stapparla? Non è un gioco di parole, ma la magia tecnologica di Coravin, un gadget perfetto

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

ACCESSORI E DECORAZIONI ILLUMINAZIONE

ACCESSORI E DECORAZIONI ILLUMINAZIONE catalogo 2011 ARREDO TAVOLA PIATTI POSATE BICCHIERI SEDIE TAVOLI TOVAGLIATI ACCESSORI E DECORAZIONI CANDELABRI LANTERNE PORTABOTTIGLIE VASI E VASSOI ARREDO ESTERNO ANGOLI RELAX OMBRELLONI CUSCINI CUCINA

Dettagli

3DLPrinter-HD. Nota Tecnica 04_1/14. Dimensione oggetti

3DLPrinter-HD. Nota Tecnica 04_1/14. Dimensione oggetti 3DLPrinter-HD Nota Tecnica 04_1/14 Dimensione oggetti 16 Settembre 2014 Come ottenere una dimensione corrispondente al disegno Poiché sono molti i fattori che possono determinare nelle stampanti 3DLPrinter,

Dettagli

Il tuo ambiente in 3D

Il tuo ambiente in 3D Il tuo ambiente in 3D Classi seconde Lab. 14 prof. Elisabetta Liguigli - Arte e immagine a.s. 2014-2015 Il modellismo Il modellismo è un hobby che consiste nel costruire ed, eventualmente, condurre (modellismo

Dettagli

Pannello solare Heat-Pipe con tubi sottovuoto Istruzioni di montaggio

Pannello solare Heat-Pipe con tubi sottovuoto Istruzioni di montaggio Pannello solare Heat-Pipe con tubi sottovuoto Istruzioni di montaggio N.B. Prima di inserire i tubi sotto-vuoto nella loro sede e' opportuno collegare l'impianto di acqua fredda e riempire il serbatoio

Dettagli

MISCUGLI E TECNICHE DI SEPARAZIONE

MISCUGLI E TECNICHE DI SEPARAZIONE MISCUGLI E TECNICHE DI SEPARAZIONE Classe 1^A Grafico Questo documento è solo una presentazione e non deve ritenersi completo se non è accompagnato dalla lezione in classe. Prof. Zarini Marta CLASSIFICAZIONE

Dettagli

Medina e In Bloom: dai sapori mediorientali ai motivi floreali Ecco le nuove tendenze P/E 2014 proposte da Leroy Merlin

Medina e In Bloom: dai sapori mediorientali ai motivi floreali Ecco le nuove tendenze P/E 2014 proposte da Leroy Merlin Medina e In Bloom: dai sapori mediorientali ai motivi floreali Ecco le nuove tendenze P/E 2014 proposte da Leroy Merlin Milano, 26 marzo 2014 La casa ideale è quella che rispecchia la personalità dei suoi

Dettagli

CASA. 124 Accessori animali 114 Accessori casa 110 Dolciumi, fazzoletti. 118 Set colazione 112 Set vino 120 Tessile casa

CASA. 124 Accessori animali 114 Accessori casa 110 Dolciumi, fazzoletti. 118 Set colazione 112 Set vino 120 Tessile casa CASA 124 Accessori animali 114 Accessori casa 110 Dolciumi, fazzoletti 118 Set colazione 112 Set vino 120 Tessile casa DOLCIUMI - FAZZOLETTI 3001 Lecca-Lecca piccolo gusti assortiti (frutta) pz. 10.000

Dettagli

Informazioni Manuale per l uso del marchio della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone

Informazioni Manuale per l uso del marchio della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone Informazioni Manuale per l uso del marchio della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone Introduzione Questo manuale presenta gli elementi del sistema di identità visiva della

Dettagli

Incisioni Laser Decorazioni Serigrafie Vendita Calici e Bicchieri

Incisioni Laser Decorazioni Serigrafie Vendita Calici e Bicchieri Incisioni Laser Decorazioni Serigrafie Vendita Calici e Bicchieri Catalogo 04 Incisioni Laser Decorazioni SerigrafieVendita Calici e Bicchieri Via Jacopino Reggi, //5 9 Piacenza Tel. 05.499465 Fax. 05.498684

Dettagli

Creazioni in pasta di mais

Creazioni in pasta di mais Creazioni in pasta di mais Docente: Simona Russo Lezione introduttiva www.lezione-online.it 1 PARTE TEORICA Introduzione CONOSCERE LA PASTA DI MAIS La pasta di mais è un composto che permette di realizzare

Dettagli

I SETTORI DELL'ECONOMIA

I SETTORI DELL'ECONOMIA I SETTORI DELL'ECONOMIA L'ECONOMIA È L'INSIEME DELLE ATTIVITÀ CHE SERVONO A DARE BENI E SERVIZI ALLA POPOLAZIONE L'ECONOMIA HA TRE SETTORI: SETTORE PRIMARIO SONO LAVORI A CONTATTO CON L'AMBIENTE NATURALE:

Dettagli

Attività didattiche. Gli alimenti: impariamo a degustarli e riconoscerli. Paola Viesi

Attività didattiche. Gli alimenti: impariamo a degustarli e riconoscerli. Paola Viesi Attività didattiche Gli alimenti: impariamo a degustarli e riconoscerli w w w. f o n d a z i o n e s l o w f o o d. i t Premessa Qui di seguito trovi tre proposte di attività per imparare a conosce, distinguere

Dettagli

Lobis. Istruzioni per la cura. dei pavimenti in legno

Lobis. Istruzioni per la cura. dei pavimenti in legno Lobis Istruzioni per la cura dei pavimenti in legno Lobis Superfici oliate Manutenzione e cura: Effettuate la pulizia quotidiana a secco con un aspirapolvere con spazzola morbida o con una scopa. Svolgete,

Dettagli

e confezioni Regalo con prodotti aziendali

e confezioni Regalo con prodotti aziendali INFORMAZIONI SU TORRAZZETTA. Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell Oltrepo Pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata

Dettagli

Si filtra il materiale per lasciar passare l'acido nucleico e trattenere i residui cellulari.

Si filtra il materiale per lasciar passare l'acido nucleico e trattenere i residui cellulari. Titolo : Estrazione del DNA dal kiwi PROCEDURA Una delle prime operazioni da compiere è quella di frammentare il frutto in modo da separare il più possibile le cellule fra loro per esporle all'azione del

Dettagli

PianOperaPagineSingole22x27.indd 1 05/07/10 15:01

PianOperaPagineSingole22x27.indd 1 05/07/10 15:01 PianOperaPagineSingole22x27.indd 1 05/07/10 15:01 L enciclopedia visuale più completa sul mondo dei cani Una guida unica e pratica, di facile consultazione e con tutte le informazioni per conoscere e capire

Dettagli

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. MOODBOARD Ho pensato per Laura una palette colori molto delicata, che presenta nelle sfumature delle conchiglie quelle tonalità lievi ed un po iridescenti che contribuiscono a rendere luminoso un ambiente.

Dettagli

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in...

Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza in... greenme.it Come fare il bucato delicato dei neonati igienizzato e senza inquinare Marta Albè Il bucato degli abitini di neonati e bambini richiede tutta la vostra attenzione. Deve essere ecologico e sicuro.

Dettagli

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA LIGHT ritrovarsi in cucina Light Leggero ed equilibrato Nelle ante in vetro, uno slancio brioso, ma non esuberante: sciolte e disinvolte, sono energia e vivacità, colore e modernità,

Dettagli

GIUNTA REGIONALE DIRIGENZA - Decreti

GIUNTA REGIONALE DIRIGENZA - Decreti 17.2.2010 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 7 tino Ufficiale della Regione Toscana ai sensi dell articolo 5, comma 1, della l.r. 23/2007 e nella banca dati degli atti del Consiglio regionale

Dettagli