Oohh... ricevi il trattamento di cui hai bisogno, subito. Piano Sanitario Internazionale: Personale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Oohh... ricevi il trattamento di cui hai bisogno, subito. Piano Sanitario Internazionale: Personale"

Transcript

1 Oohh... ricevi il trattamento di cui hai bisogno, subito. Piano Sanitario Internazionale: Personale

2 Piano Sanitario Internazionale: Personale Dormi sonni tranquilli Ovunque ti trovi, siamo in grado di metterti in contatto con esperti medici competenti, 24 ore su 24, tutti i giorni.

3 _01 Dormi sonni tranquilli (e in salute!) quando vivi o lavori all estero Se ti sei trasferito all estero, possono verificarsi una serie di ostacoli al momento di ottenere le cure mediche adeguate in caso di incidente o malattia: difficoltà linguistiche, disponibilità, aree con strutture mediche di base, non accessibili o persino inesistenti. Ecco perché indipendentemente dalla ragione per cui sei all estero, occorre disporre di un piano sanitario che si prenda cura di te e faccia dormire a te e alla tua famiglia sonni tranquilli. Il nostro Piano Sanitario Internazionale Assistenza continua a tutte le ore Accesso rapido alle cure di cui hai bisogno, presso più di ospedali in tutto il mondo Case management professionale per diagnosi gravi, con assistenza per individuare il trattamento più adeguato e sostegno costante Informazioni e linee telefoniche mediche 24 ore su 24, per ricevere accesso immediato a professionisti sanitari qualificati Informazioni di sicurezza, grazie ad un numero verde attivo 24 ore su 24, tutti i giorni e lo strumento online MyGlobe, che offre informazioni aggiornate in tempo reale su minacce terroristiche, insurrezioni civili, disastri naturali, criminalità ed epidemie. Dormi sonni tranquilli quando sei lontano da casa Trasferimento medico d emergenza Servizio di interpretazione telefonica gratuita Un servizio telefonico di richiesta rimborso attivo 24 ore su 24, con consulenti personali qualificati e disponibili a confermare se il trattamento è coperto dalla polizza Accesso online sicuro al tuo conto, in qualsiasi momento. Quattro livelli di copertura Per il nostro piano Standard Trattamento attivo per cancro, trattamento ospedaliero e in regime di day-hospital, cure dentistiche, condizioni mediche durante la gravidanza e copertura al di fuori dell area di copertura. Extra con i piani Comprehensive, Prestige e Prestige Plus Consulti successivi per cancro e interventi cardiaci, trattamento domiciliare contro il cancro, copertura per condizioni croniche, emodialisi, copertura oculistica e senza ricovero. Ancora più vantaggi con i piani Prestige e Prestige Plus Gravidanza di routine, check-up annuale, assicurazione di viaggio internazionale, copertura per invalidità e cure palliative. Copertura di alto livello con il piano Prestige Plus Rimborso completo per trattamenti senza ricovero, oltre a trattamenti dentistici di routine e per l HIV, nonché terapia di medicina tradizionale cinese e copertura d emergenza senza ricovero fuori dall area di copertura. Su misura per te Una volta selezionato il livello di copertura assicurativa che fa per te, sarà possibile personalizzarlo, scegliendo le opzioni più adatte a te da una lista: Due aree geografiche di copertura Aggiunte per dormire sonni ancora più tranquilli Livelli di massimale che si adattano al tuo budget.

4 Piano Sanitario Internazionale: Personale Assistenza 24 ore su 24, tutti i giorni Ti aiutiamo a trovare il trattamento che ti serve Per stare certo che per qualsiasi problema di salute per te e la tua famiglia godrai dell accesso rapido a cure e trattamenti, in qualsiasi parte del mondo. Ambiente poco familiare? Nessun problema, con l assistenza di AXA PPP International Con servizi come le nostre linee telefoniche di informazione medica attive 24 ore su 24 e i sicuri conti online per i titolari, è facile trovare i medici e gli ospedali più vicini a te che parlano la tua lingua. Abbiamo persino un servizio di interpretazione telefonica, per consentirti di capire sempre la diagnosi e i trattamenti pianificati. Il tuo conto titolare online offre inoltre i seguenti vantaggi: Fare l upload e tenere un tracking delle richieste di rimborso Trovare informazioni utili sui rischi per la sicurezza in tutto il mondo Consultare informazioni su vaccinazioni ed epidemie Visualizzare rapidamente numeri di emergenza del luogo dove ti trovi. Chi richiede un assicurazione medica internazionale? La gente si trasferisce all estero per mille motivi. Forse ti trasferisci per restare o magari sei all estero soltanto per alcuni mesi. Forse lavori fuori o sei andato in pensione nella città dei tuoi sogni; magari hai deciso di viaggiare o di farti una nuova vita con le persone più care. Questo piano non è disponibile solo per chi è emigrato all estero; in alcune aree è anche disponibile per chi vive nel proprio paese natale. Indipendentemente dalla situazione, l ultima cosa che si può desiderare è ritrovarsi senza cure mediche essenziali, magari anche vitali o anche semplicemente vivere con quella dose di stress in più che deriva dall importo considerevole della fattura per un trattamento ricevuto. Grazie al nostro Piano Sanitario Internazionale, i titolari hanno accesso alle informazioni e all esperienza richiesta ed è possibile anche scegliere fra varie tipologie di copertura, per ogni budget ed esigenza. Tutto questo da un marchio di fiducia AXA PPP International è parte del Gruppo AXA, una delle compagnie assicurative leader al mondo con una forte presenza in 57 paesi e questo garantisce che possiamo offrirvi tutto il nostro know-how locale e globale. Sono 95 milioni i clienti in tutto il mondo che si sono affidati al Gruppo AXA: con 70 anni di esperienza sul mercato sanitario (e oltre 40 sul teatro internazionale), siamo la scelta giusta per la tua salute e quella della tua famiglia.

5 02_03 Ampia scelta Crea la copertura assicurativa che fa per te Offriamo una vasta gamma di coperture: scegli quella che fa al caso tuo, in base a budget ed esigenze. Puoi anche migliorare la tua copertura, grazie alle tante aggiunte della nostra gamma. Seleziona il livello di copertura Standard Per una spesa contenuta, scegli una copertura che non offre rimborsi per trattamenti senza ricovero, ma che offre però varie soluzioni di copertura ospedaliera e in regime di day-hospital. Le aggiunte facoltative sono queste: Trattamento senza ricovero Piano internazionale di viaggio Indennizzo in contanti per trasferimento Comprehensive Questo è il piano più richiesto che offre copertura essenziale per trattamenti ospedalieri, in regime di day-hospital e trattamenti senza ricovero. Le aggiunte facoltative sono queste: Cure dentistiche Piano internazionale di viaggio Indennizzo in contanti per trasferimento Prestige Per una copertura più completa, il nostro Piano Prestige offre i seguenti vantaggi aggiuntivi: Copertura per gravidanza di routine Check-up per adulti Copertura per invalidità Cure palliative per il cancro Emodialisi Piano internazionale di viaggio. Le aggiunte facoltative sono queste: Cure dentistiche Indennizzo in contanti per trasferimento Prestige Plus Per il meglio in campo di copertura assicurativa, opta per il piano di alto livello, che include i dati esposti sopra e anche: Cure dentistiche di routine Trattamenti per HIV e AIDS Copertura fuori dall area stabilita per emergenze senza ricovero Terapia a base di erbe cinesi Rimborso completo per trattamento senza ricovero (si applicano soglie per seduta) Cure palliative per tutte le diagnosi. L aggiunta facoltativa è questa: Indennizzo in contanti per trasferimento Imposta un massimale che si adatti al tuo budget Il massimale è l importo che sei disposto a pagare per il trattamento prima dell entrata in vigore del piano effettua rimborsi. Potrai controllare l importo del tuo premio, a seconda della soglia di massimale selezionata: più alto sarà il massimale, più bassa sarà la tariffa mensile del piano. Mettiamo a disposizione i seguenti massimali: ,275 2,550 Se il trattamento prosegue dopo la data di rinnovo della polizza, applicheremo un massimale rispetto alle spese sostenute in data di rinnovo o dopo di essa. Essa sarà applicata indipendentemente dai costi connessi al trattamento per la stessa condizione medica. Indica dove ti trovi Scegli il luogo per il quale hai bisogno di una copertura Area 1: Copertura mondiale Area 2: Copertura mondiale, a esclusione degli Stati Uniti. Disponi già di un assicurazione sanitaria internazionale? Se hai stipulato un assicurazione sanitaria internazionale con un altra compagnia, potresti essere in grado di avviarne una con noi che offre le stesse esclusioni mediche. Rivolgiti ad un consulente o al tuo intermediario per saperne di più.

6 Piano Sanitario Internazionale: Personale Copertura Copertura ad ampia portata offerta come livello standard I seguenti punti sono contemplati da tutte le soglie di copertura: Spese ospedaliere, inclusa la sistemazione Se hai dovuto trascorrere un periodo in ospedale, ci occuperemo di saldare le tue fatture ospedaliere o di day-hospital direttamente con gli ospedali nell elenco di strutture consigliate. Ciò ti consente di non preoccuparti di eventuali pagamenti anticipati in fase di ricovero. Se decidi di ricevere un trattamento presso una struttura non inclusa nella nostra rete, informaci prima e faremo del nostro meglio per provvedere alla gestione diretta del pagamento delle fatture. Procedure e spese chirurgiche Anche se non passerai la notte in ospedale, c è sempre la possibilità di dover pagare ingenti somme per i trattamenti. Quindi, il Piano Sanitario Internazionale coprirà le seguenti spese ospedaliere, in regime di day-hospital e senza ricovero: Ricovero e sistemazione in ospedale Cure infermieristiche Spese chirurgiche Parcelle di chirurghi ed anestesisti Ricovero nel reparto cure intensive Farmaci, medicazioni e apparecchiature chirurgiche (si applicano le limitazioni della polizza). Copertura d emergenza fuori dall area stabilita Questa copertura include trattamenti d emergenza ospedalieri e in regime di day-hospital in caso di malattia improvvisa durante un viaggio al di fuori dell area di copertura stabilita. Diaria per ogni notte di ricovero gratuito In caso di ricovero gratuito, tramite il sistema sanitario statale, ad esempio, verseremo una diaria per ogni notte di ricovero a letto. Tutte le coperture sono soggette a massimi annuali e limitazioni di indennizzo. Cancro Il piano copre gli esami e il trattamento attivo contro il cancro, come: Radioterapia Chemioterapia TAC e tomografie Farmaci bifosfonati per le ossa e per la riduzione del calcio nel sangue Terapie biologiche per la distruzione delle cellule tumorali (note anche come immunoterapia, incluse le terapie a base di anticorpi monoclonali e altre terapie mirate). Diaria per il trattamento del cancro In caso di radioterapia o chemioterapia gratuita in regime di day-hospital o senza ricovero, rimborseremo il corrispondente in diaria. Ciò sarà possibile solo laddove il trattamento ricevuto sia idoneo per gli indennizzi ai sensi della polizza di cui sei titolare. Case Management personale dei casi medici Alla registrazione per questo servizio, ti sarà fornito un Case Manager dedicato di Medix, che ti aiuterà a definire un piano di cure e fornirà assistenza clinica continuata. Trattamenti a base di farmaci contro il cancro I trattamenti per il cancro sono in continua evoluzione; i farmaci da noi coperti sono usati per la prevenzione della recidiva del cancro, oltre a trattamenti a base di farmaci sperimentali per partecipanti a prove cliniche randomizzate approvate. Trasferimento o rimpatrio d emergenza Qualora il trattamento di emergenza ospedaliero richiesto non possa essere somministrato in loco, provvederemo al trasferimento in una struttura adeguata. Il nostro Piano Sanitario Internazionale offre accesso al servizio di trasferimento all estero, che garantisce pareri e assistenza medica d emergenza in tutto il mondo, 24 ore su 24, tutto l anno. Nelle sfortunate circostanze di decesso all estero, provvederemo all organizzazione e al pagamento delle spese per il rimpatrio della salma presso un porto o aeroporto del paese di provenienza. Numero di sicurezza attivo 24 ore su 24, tutti i giorni Il nostro numero di sicurezza dispone di personale in oltre 180 paesi e 900 città ed è in grado di offrire assistenza preziosa in casi di insurrezione politica o civile, disastri naturali, epidemie locali, criminalità e terrorismo. Mettiamo a disposizione 24 ore su 24 e tutti i giorni esperti in sicurezza poliglotti, in grado di analizzare i rischi e consigliarti nonché rassicurarti prima di un viaggio o in caso di trasferimento d emergenza. Cure dentistiche e danni ai denti a seguito di infortunio Rimborseremo eventuali spese dentistiche, con copertura di tutti i trattamenti dentistici salvo controlli di routine, procedure estetiche e trattamenti necessari a causa di negligenza del paziente. Rimborseremo anche le spese per eventuali danni ai denti a seguito di infortunio. Gravidanza Tutti i nostri piano offrono copertura per condizioni mediche che si manifestino durante la gravidanza e il parto. I piani Prestige e Prestige Plus coprono un numero superiore di spese per pratiche di routine.

7 04_05 Eletto Miglior Gruppo sanitario privato internazionale Riconoscimento International Fund e Product Awards 2012 Protesi Supporti spinali, tutori per ginocchia o tutori aircast saranno inclusi nel piano se fanno parte di una procedura chirurgica e/o sono intrinseci al trattamento di una condizione medica idonea in base al vostro piano. Sarai coperto anche per protesi e parrucche durante il trattamento attivo del cancro. TAC e tomografie I seguenti trattamenti saranno rimborsati completamente per casi ospedalieri, in regime di day-hospital o senza ricovero in una delle strutture ospedaliere convenzionate: Tomografia computerizzata (TC) Risonanza magnetica (RM) Tomografia ad emissione di positroni (TEP). Trasporto in ambulanza Rimborseremo il costo del trasporto in ambulanza su strada per un trasporto di emergenza tra ospedali o qualora il medico specialista lo ritenesse indispensabile a livello medico. Sistemazione dei genitori L esperienza dell ospedale può rappresentare un trauma, specialmente per i bambini. Se tuo figlio è coperto ai sensi della polizza ed è minorenne, il piano prevede il rimborso delle spese di sistemazione dei genitori presso lo stesso ospedale. Aggiunte al Piano Standard Per estendere la copertura, basterà selezionare una delle tante aggiunte nella nostra gamma Trattamento senza ricovero Con il nostro piano Standard, la copertura senza ricovero è valida soltanto per procedure chirurgiche. Potrai migliorare la tua copertura, grazie ad un aggiunta senza ricovero comprensiva di: Costi per visite di medico specialista Consulti e trattamenti per disturbi psichiatrici Spese per prestazioni da parte de specialista in medicina alternativa Test diagnostici e fisioterapia Vaccinazioni somministrate da medico specialista o infermiere. Piano internazionale di viaggio Copertura annuale di viaggio e vacanza, che considera la copertura medica di cui disponi già, così non corri il rischio di pagare due volte. Indennizzo in contanti per trasferimento Copertura dei costi di trasferimento d emergenza da una nave Panoramica dei termini in regime ospedaliero, di day-hospital o senza ricovero Regime ospedaliero Ricovero in ospedale con permanenza notturna o più a lungo per motivi medici. In regime di day-hospital Ricovero in ospedale o unità di day-hospital per un periodo di recupero sotto controllo, senza pernottamento. Senza ricovero Frequentazione di ospedale, ambulatorio o clinica ambulatoriale senza ricovero, in qualità di paziente di day-hospital o ospedaliero.

8 Piano Sanitario Internazionale: Personale Estensione Sarà possibile estendere l entità della copertura con i piani Comprehensive, Prestige o Prestige Plus Piano Comprehensive Offre tutta la copertura del piano Standard, e in più: Piano Prestige Offre tutta la copertura dei piani Standard e Comprehensive e in più: Condizioni croniche A differenza di altre polizze assicurative che non coprono il trattamento per malattie a lungo termine, noi offriamo una copertura completa per condizioni croniche con un limite di 120 giorni sul soggiorno ospedaliero. Emodialisi I trattamenti continuativi di emodialisi somministrati in regime ospedaliero, di day-hospital e senza ricovero. Farmaci e medicazioni senza ricovero Sarà possibile optare per il rimborso di costi di farmaci prescritti dal medico curante, quali: Antibiotici Unguenti Collirio Steroidi. Ospedalizzazione domiciliare In regime di ospedalizzazione domiciliare, potrai ricevere le cure nel comfort di casa tua o dove riterrai più opportuno. La copertura include la somministrazione di chemioterapia per via intravenosa o antibiotici per via intravenosa che richiederebbero altrimenti il ricovero per il trattamento ospedaliero o in regime di day-hospital. Copertura oculistica In caso di necessità di occhiali o lenti a contatto, contribuiremo alle spese per l acquisto e anche a quelle di una visita oculistica all anno. Tutte le coperture sono soggette a massimi annuali e limitazioni di indennizzo. Copertura senza ricovero Con il nostro piano Standard, la copertura senza ricovero è valida soltanto per procedure chirurgiche. Con l estensione del piano, potrete ricevere copertura per una gamma di vantaggi senza ricovero, quali: Spese di consulto medico specialista Test diagnostici Fisioterapia Vaccinazioni e relativa somministrazione da parte di medico specialista o infermiere Visite di controllo a seguito di intervento chirurgico cardiaco finché necessarie (dopo operazione per bypass, valvola cardiaca, trapianto di dispositivo cardiaco come defibrillatore o pacemaker e angioplastica coronarica) Controlli per il cancro, senza limitazione nel tempo. Aggiunte al Piano Comprehensive Seleziona una delle aggiunte di seguito per migliorare la tua copertura Comprehensive. Cure dentistiche Migliora il massimale dentistico della tua copertura e rimborseremo cure di routine come controlli, pulizia e otturazioni semplici. Piano internazionale di viaggio Copertura annuale di viaggio e vacanza, che considera la copertura medica di cui disponi già, così non corri il rischio di pagare due volte. Indennizzo in contanti per trasferimento Copertura dei costi di trasferimento d emergenza da una nave. Check-up annuale Contribuiremo alle spese per un check-up annuale. Basta soltanto che tu provveda ad organizzare il controllo autonomamente; inviaci le relative fatture e provvederemo a saldarle. Il check-up potrà includere: Calcolo dell indice di massa corporea Misurazione della pressione sanguigna a riposo Esame delle urine Esame del colesterolo Educazione all auto-valutazione Consigli su abitudini alimentari e stile di vita. Cure palliative per il cancro La copertura può fornire cure necessarie in strutture valide, anche se la diagnosi del cancro è terminale. Indennizzo per invalidità In caso di incidente o infortunio che comporta invalidità permanente, possiamo offrire ingenti somme in contanti.

9 06_07 Assicurazione viaggi La copertura includerà eventuali ulteriori periodi di vacanza che ti concederai. Il Piano internazionale di viaggio tiene conto della copertura dei costi medici già in essere a seguito dell adesione al Piano Sanitario Internazionale. Pertanto, non è necessario provvedere a un doppio pagamento per la copertura sanitaria. Costi di gravidanza di routine Sebbene tutti i piani offrano copertura per condizioni mediche che possano originarsi durante la gravidanza, l estensione della copertura della polizza a Prestige o Prestige Plus consente di ottenere rimborsi per eventuali costi giornalieri di routine. Aggiunte al Piano Prestige Per personalizzare la tua copertura Prestige e migliorarla ancora, seleziona l aggiunta che desideri da quelle di seguito: Piano Prestige Plus Per una protezione di alto livello, il piano Prestige Plus include tutti i vantaggi delle polizze Standard, Comprehensive e Prestige oltre a: Cure dentistiche di routine Rimborseremo fino all 80% delle spese dentistiche di routine, inclusi controlli, pulizia e otturazioni semplici. HIV/AIDS Prestige Plus offre copertura per il trattamento dell HIV (AIDS) incluso se a base di antiretrovirali (ART). medicina tradizionale cinese Forniremo una copertura che include fino a 15 tipologie di trattamenti tradizionali cinesi all anno, con un terapista qualificato. Copertura fuori dall area stabilita per trattamenti d emergenza senza ricovero La copertura interessa consulti o trattamenti di emergenza in caso di viaggi al di fuori dell area stabilita senza ricovero in ospedale. Cure palliative per tutte le malattie Qualora ad un titolare sia diagnosticata una malattia terminale, il piano Prestige Plus prevede cure palliative in una struttura convenzionata. Trattamento senza ricovero interamente rimborsato Con Prestige Plus, ti rimborseremo interamente i trattamenti senza ricovero. Si applica un limite di sedute. Aggiunte al Piano Prestige Plus Estendi la tua copertura Prestige Plus ulteriormente, con le seguenti aggiunte: Indennizzo in contanti per trasferimento Copertura dei costi di trasferimento d emergenza da una nave. Cure dentistiche Innalza il massimale dentistico della tua copertura e rimborseremo cure di routine come controlli, pulizia e otturazioni semplici. Indennizzo in contanti per trasferimento Copertura dei costi di trasferimento d emergenza da una nave.

10 Piano Sanitario Internazionale: Personale Esclusioni Cosa non è incluso nei piani sanitari Sono presente delle esclusioni generali sui Piani Sanitari Internazionali? I nostri Piani Sanitari Internazionali sono studiati per offrire una copertura delle condizioni mediche che reagiscono rapidamente al trattamento, cioè le condizioni acute. Pertanto, come nel caso della maggior parte delle polizze assicurative, sono presenti un certo numero di esclusioni e limitazioni sui piani. Ecco un breve riepilogo: Trattamento di condizioni mediche esistenti o di cui si avvertisse i sintomi prima della stipula della polizza Per i titolari di Standard che non dispongono dell aggiunta Senza Ricovero, le spese di fisioterapia senza ricovero, le spese mediche per consulti senza ricovero e per esperti di medicina alternativa non sono rimborsate. Le spese per il trattamento di infortuni subiti durante la pratica di sport a livello agonistico o eventuali altre attività elencate come sport non sono rimborsate Le seguenti cure mediche dentistiche: Controlli di routine (coperti da Prestige Plus e inclusi nell aggiunta per le Cure Dentali) Pulizia (coperti da Prestige Plus e inclusi nell aggiunta per le Cure Dentali) Trattamento cosmetico Trattamento dentale reso necessario a seguito di negligenza. Per i titolari di Comprehensive o Standard, la gravidanza e il parto di routine Il trattamento continuativo, ricorrente o a lungo termine di condizioni a lungo termine (generalmente definite condizioni croniche) per i titolari di Standard Trattamento psichiatrico senza ricovero per chi dispone di copertura Standard senza aggiunta Senza Ricovero. In caso di trattamenti erogati nel Regno Unito, qualsiasi trattamento ospedaliero e in regime di day-hospital, TAC, risonanza magnetica e tomografia a emissione di positroni, procedure chirurgiche alla cataratta non fornite in una struttura ospedaliera, centro radiologico o struttura indicata nell elenco di ospedali consigliati Rimborseremo la maggior parte delle spese interamente, ma soltanto fino al livello di media, se in passato l erogatore del trattamento ha applicato tariffe al di fuori della soglia abituale per tale trattamento Richieste di rimborso in caso di viaggi effettuati al di fuori dell area di copertura dei trattamenti o in caso di viaggio senza il consenso medico. Consultare il fascicolo del contraente per maggiori informazioni.

11 08 Per contattarci Ovunque ti trovi, siamo in grado di metterti in contatto con esperti medici competenti, 24 ore su 24, tutti i giorni. Visita il sito axapppinternational.com

12 Ahi Vivi all estero e hai bisogno di cure mediche? AXA PPP International è un nome commerciale di AXA PPP healthcare limited. Phillips House, Crescent Road, Tunbridge Wells, Kent TN1 2PL, Regno Unito. Sede legale: 5 Old Broad Street, Londra EC2N 1AD. Registrata in Inghilterra e Galles. Numero Registro delle Imprese in Inghilterra Autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority. AXA PPP healthcare Per mantenere sempre elevati standard di qualità del servizio, le telefonate potrebbero essere monitorate o registrate. 1 ottobre 2012 PB45051/09.12

Riepilogo indennizzi. Una semplice tavola per aiutarvi a scegliere il tetto di copertura adatto alle vostre esigenze. Piano Sanitario Internazionale

Riepilogo indennizzi. Una semplice tavola per aiutarvi a scegliere il tetto di copertura adatto alle vostre esigenze. Piano Sanitario Internazionale Piano Sanitario Internazionale Riepilogo indennizzi Una semplice tavola per aiutarvi a scegliere il tetto di copertura adatto alle vostre esigenze healthcare Scegliete il tetto di copertura più adatto

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. CREA UNA SERENITÀ SU MISURA DELLE TUE ESIGENZE Scegli la tua assicurazione personalizzata! Con le soluzioni di YOU SALUTE

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

CASSA MALATI. Assicurazione di base

CASSA MALATI. Assicurazione di base CASSA MALATI Assicurazione di base Tutte le persone che vivono in Svizzera devono stipulare un assicurazione contro le malattie e gli infortuni. L assicurazione di base è obbligatoria per tutti, indipendentemente

Dettagli

Quantum Group Quality Insurance Concept

Quantum Group Quality Insurance Concept Quantum Group Quality Insurance Concept Quantum Group All Rights Reserved Il piano sanitario internazionale di Presentazione AXA PPP Caratteristiche IHP International Schede Prodotto Approfondimenti Tecnici

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori Universo Salute Liberi di scegliere le cure migliori Accesso preferenziale a strutture sanitarie di qualità Nessun anticipo di spesa in cliniche convenzionate Universo Salute Libero di scegliere le cure

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

COMPETITIVE ANALYSIS (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) POLIZZE TOP SALUTE COMPETITIVE ANALYSIS USO PERSONALE E RISERVATO

COMPETITIVE ANALYSIS (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) POLIZZE TOP SALUTE COMPETITIVE ANALYSIS USO PERSONALE E RISERVATO COMPETITIVE ANALYSIS POLIZZE TOP SALUTE (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) Ad uso personale e riservato Pagina 1 di 5 03/10/2006-1.0 MASSIMALI Secondo il piano prescelto (max per intervento, non max unico)

Dettagli

guida Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali

guida Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali guida SINTETICA AL Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali Diagnostica e terapie specialistiche Se il tuo medico curante ti prescrive delle terapie e/o degli accertamenti,

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

Blu Suite. L eccellenza nella protezione. Su misura per te. La soluzione completa contro infortuni e malattie

Blu Suite. L eccellenza nella protezione. Su misura per te. La soluzione completa contro infortuni e malattie Blu Suite L eccellenza nella protezione. Su misura per te La soluzione completa contro infortuni e malattie Blu Suite Perché scegliere quando puoi avere tutto? Un infortunio, una malattia o un ricovero

Dettagli

NOVARTIS. L assicurazione malattia svizzera in esclusiva per i collaboratori di NOVARTIS PER LA MIGLIORE MEDICINA. OGGI E DOMANI.

NOVARTIS. L assicurazione malattia svizzera in esclusiva per i collaboratori di NOVARTIS PER LA MIGLIORE MEDICINA. OGGI E DOMANI. NOVARTIS L assicurazione malattia svizzera in esclusiva per i collaboratori di NOVARTIS PER LA MIGLIORE MEDICINA. OGGI E DOMANI. Assicurazione di base L assicurazione malattia obbligatoria in Svizzera.

Dettagli

GUIDA OPERATIVA GUIDA OPERATIVA

GUIDA OPERATIVA GUIDA OPERATIVA GUIDA OPERATIVA Gentile Cliente, è la polizza sanitaria di AXA MPS Assicurazioni Danni, Compagnia di Assicurazioni del Gruppo MPS operativa nel ramo danni. garantisce, a fronte di un premio mensile od

Dettagli

Assistenza per tutta la famiglia

Assistenza per tutta la famiglia Assistenza per tutta la famiglia La nostra offerta per le famiglie Casse malati buono: 5.2 Soddisfazione clienti 03/2014 Fino al 78 % di sconto per i bambini Cassa malati Gestione efficiente < 4.2 % dei

Dettagli

uninsieme Assicurazione infortuni

uninsieme Assicurazione infortuni uninsieme Assicurazione infortuni La mia Protezione 24 ore su 24 Cambia la tua Polizza Infortuni del Conducente Non Solo Auto: tante garanzie in più e uno sconto del 25%. Non Solo Auto è un esclusiva opportunità

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

Grazie alla nuova procedura, UniSalute può fornire l esito della valutazione di rimborso di queste richieste entro 20 giorni dalla richiesta.

Grazie alla nuova procedura, UniSalute può fornire l esito della valutazione di rimborso di queste richieste entro 20 giorni dalla richiesta. Frascati, 5 Settembre 2013 A tutti i DIPENDENTI aderenti alla polizza sanitaria UniSalute SEDI INFN A seguito di comunicazione da parte della Compagnia UniSalute, desidero mettervi a conoscenza di un importante

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni Salute La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

Servizi per gli anziani

Servizi per gli anziani Servizi per gli anziani Servizi per gli anziani Il Merri Community Health Services offre servizi individuali e assistenza comunitaria coordinata con l obiettivo di rispondere ai bisogni quotidiani degli

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 9 Medici di base e medici specialisti CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sull assistenza sanitaria di base parole relative all assistenza sanitaria di base

Dettagli

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO.

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. POLIZZA AUTO METTIAMO IN STRADA CONVENIENZA E SICUREZZA. POLIZZA MOTO LA MOTO O IL CICLOMOTORE SONO PIÙ SICURI CON DIALOGO. POLIZZA

Dettagli

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere L importante in breve 2 Ha davanti a lei una degenza stazionaria? Il nuovo finanziamento ospedaliero ha portato diversi cambiamenti. Nel presente opuscolo

Dettagli

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa INSIEMESALUTE TOSCANA mutua sanitaria integrativa Numero Verde 800-68.55.18 servizio gratuito A partire dal 1 gennaio Insieme Salute Toscana avvia una fase di test del Piano di assistenza odontoiatrica

Dettagli

CASA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Metti al sicuro la tua casa con una protezione quotidiana.

CASA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Metti al sicuro la tua casa con una protezione quotidiana. Metti al sicuro la tua casa con una protezione quotidiana. SAI COME TUTELARE LA CASA DAL RISCHIO SISMICO? Un terremoto può danneggiare l abitazione, ma anche in questa situazione YOU CASA prevede un indennizzo

Dettagli

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti Milano 2013 1 PIANO SANITARIO Integrativo Dirigenti Riservato agli iscritti al FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA F.A.S.I. Le prestazioni previste nel presente Piano

Dettagli

incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza

incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Unione Industriale Biellese Associazione Industriali Novara Confindustria

Dettagli

Mini Guida Informativa per i dipendenti

Mini Guida Informativa per i dipendenti ASSICASSA Piano Sanitario Dipendenti a cui si applica il CCNL Telecomunicazioni Mini Guida Informativa per i dipendenti Sintesi delle Condizioni del Piano Sanitario MINI GUIDA AL PIANO SANITARIO ASSICASSA

Dettagli

SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA

SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA incontro AL FUTURO SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Unione Industriale Biellese Associazione Industriali Novara Confindustria

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

SestoSenso. Sicuri e protetti. Sempre e ovunque. Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno

SestoSenso. Sicuri e protetti. Sempre e ovunque. Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno SestoSenso Sicuri e protetti. Sempre e ovunque Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno SestoSenso L assistenza satellitare di Allianz, 24 ore su 24 Un guasto alla macchina in un luogo

Dettagli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Con il nostro capitale di sostegno e le nostre assicurazioni risparmio e invalidità per bambini optate per una sicurezza finanziaria e un futuro sereno.

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ Alla tua caldaia ci pensiamo noi FORMULA COMFORT GARANZIA5ANNI IMMERGAS LEADER NELLA QUALITÀ DA OLTRE 40 ANNI Consigliandoti una caldaia Immergas, il tuo installatore

Dettagli

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona Vivere la vita serena e protetta La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona La migliore protezione contro gli infortuni Gli

Dettagli

Krankenversicherung. Polizza sanitaria

Krankenversicherung. Polizza sanitaria Krankenversicherung Polizza sanitaria für per Mitglieder soci La Meine mia banca Bank La salute, il bene più prezioso Un assistenza ottimale Non c è nulla di più importante della salute. Se è vero che

Dettagli

«Swiss package»: La nostra offerta per i frontalieri. Copertura assicurativa di prima qualità svizzera

«Swiss package»: La nostra offerta per i frontalieri. Copertura assicurativa di prima qualità svizzera «Swiss package»: La nostra offerta per i frontalieri Copertura assicurativa di prima qualità svizzera Un cordiale benvenuto presso l assicurazione malattia leader in Svizzera. Sicurezza Il gruppo Helsana

Dettagli

PIANI SANITARI A FAVORE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO

PIANI SANITARI A FAVORE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO PIANI SANITARI A FAVORE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO I PARTNER PER LA SANITÀ INTEGRATIVA RBM Salute S.p.A. è la Compagnia Assicurativa specializzata nel settore salute, autorizzata all esercizio

Dettagli

ENPAM. Offerta salute

ENPAM. Offerta salute ENPAM Offerta salute Offerta salute Per Te Salute Reale Garanzia Gravi patologie Garanzia Assistenza Preventivo Salute Facile Reale Garanzia Indennità Interventi Chirurgici Preventivo Focus I servizi offerti

Dettagli

BENVENUTI IN Public 2/26/2016

BENVENUTI IN Public 2/26/2016 BENVENUTI IN Come utilizzare il programma globale di assistenza medica e di sicurezza di Laureate Education, Inc. Chi è International SOS? International SOS è l'azienda leader nel mondo di servizi medici

Dettagli

Guida all utilizzo dei servizi. Piani sanitari ENPAV - UniSalute

Guida all utilizzo dei servizi. Piani sanitari ENPAV - UniSalute Guida all utilizzo dei servizi Piani sanitari ENPAV - UniSalute 1. COME REGISTRARSI ALL AREA CLIENTI UNISALUTE Per utilizzare i servizi online UniSalute collegati a www.unisalute.it/assicurazione/registrazione-assicurati

Dettagli

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere.

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU INVESTIMENTO MIX II È la polizza che valorizza il tuo capitale nel tempo, offrendoti

Dettagli

Programma di Assistenza. per il Personale Dirigente delle Aziende associate a Confindustria

Programma di Assistenza. per il Personale Dirigente delle Aziende associate a Confindustria Programma di Assistenza per il Personale Dirigente delle Aziende associate a Confindustria Previndustria S.p.A. Previndustria S.p.A. nasce nel 1975 con un preciso obiettivo: progettare e realizzare soluzioni

Dettagli

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza?

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza? Ecco alcune delle domande più frequenti che ci sono state rivolte dai pazienti. Speriamo ti possano essere utili. Domande Frequenti Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate

Dettagli

Fascicolo Informativo. LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Comprehensive Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Comprehensive Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Comprehensive Ottobre 2013 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente

Dettagli

Mini Guida Informativa per i dipendenti

Mini Guida Informativa per i dipendenti Piano Sanitario Dipendenti a cui si applica il CCNL Telecomunicazioni Mini Guida Informativa per i dipendenti Sintesi delle Condizioni del Piano Sanitario MINI GUIDA AL PIANO SANITARIO PER I DIPENDENTI

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

GUIDA PRATICA all ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA. Iprass ASSISTENZA

GUIDA PRATICA all ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA. Iprass ASSISTENZA GUIDA PRATICA all SANITARIA INTEGRATIVA Iprass C A S S A D I Sintesi a titolo esemplificativo delle prestazioni riconosciute dal Piano Sanitario Integrativo. Si rimanda alla lettura della Guida pratica

Dettagli

Elenco delle prestazioni Polizze individuali Valido dal 1º novembre 2010

Elenco delle prestazioni Polizze individuali Valido dal 1º novembre 2010 Programmi sanitari internazionali Elenco delle prestazioni Polizze individuali Valido dal 1º novembre 2010 La Garanzia di pagamento è richiesta per tutte le prestazioni in regime di ricovero ospedaliero

Dettagli

Sai cosa fa l AIL per l Unità Operativa di Ematologia e Immunologia Clinica?

Sai cosa fa l AIL per l Unità Operativa di Ematologia e Immunologia Clinica? L A.I.L. - Sezione di Padova ONLUS e l U.O. di Ematologia e Immunologia Clinica di Padova INSIEME per la VITA Sai cosa fa l AIL per l Unità Operativa di Ematologia e Immunologia Clinica? Passato, presente,

Dettagli

COMMERCIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli una copertura davvero al servizio della tua attività.

COMMERCIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli una copertura davvero al servizio della tua attività. Scegli una copertura davvero al servizio della tua attività. LA TUTELA DI CUI HAI BISOGNO TI ACCOMPAGNA SEMPRE! YOU COMMERCIO È la polizza che tutela il tuo esercizio commerciale con 5 sezioni specializzate:

Dettagli

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali Benvenuto nella guida all area web di Generali Italia - Agenzia di FIRENZE RIFREDI Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali La presente guida è valida per

Dettagli

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Ottobre 2013 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente la nota informativa.

Dettagli

Fascicolo Informativo. LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo LA Carico Dell'Azienda Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente

Dettagli

Informazioni generali. Tessera europea di assicurazione malattia dimenticata o smarrita?

Informazioni generali. Tessera europea di assicurazione malattia dimenticata o smarrita? In giro per l Islanda Finalmente è giunto il momento di godersi una vacanza in Islanda, del tutto meritata! Ma cosa succede se si ammala o se ha un infortunio mentre si trova lì in vacanze? Ecco alcuni

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione Gentile Cliente, Di seguito le proponiamo uno specchietto riepilogativo. Le condizioni sono riservate esclusivamente a Voi su ogni prodotto attivato,successivo al primo,potrà avere: PIANO PIANO piano di

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia

Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia Allianz Worldwide Care offre una vasta gamma di programmi sanitari internazionali per coprire lei e i suoi cari, ovunque vi troviate

Dettagli

PER INIZIARE. Medicaid

PER INIZIARE. Medicaid Medicaid This is an Official U.S. Government Product PER INIZIARE Informazioni generali su Medicaid 2 INIZIAMO Medicaid (o Medical Assistance) è un programma congiunto del Governo Federale e dei diversi

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo Avenue Assicurazione autoveicoli La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo L assicurazione più conveniente Prossimità L assicurazione autoveicoli è da sempre una specialità della

Dettagli

I SERVIZI ONLINE E MOBILE

I SERVIZI ONLINE E MOBILE I SERVIZI ONLINE E MOBILE Focus servizi on line UniSalute: registrazione Sul sito www.unisalute.it per accedere alle funzionalità dell area riservata è necessario inserire user e password personali nel

Dettagli

Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia

Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia Assicurazione sanitaria internazionale per lei e per la sua famiglia Allianz Worldwide Care offre una vasta gamma di programmi sanitari internazionali per coprire lei e i suoi cari, ovunque vi troviate

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

La nostra offerta per i frontalieri

La nostra offerta per i frontalieri La nostra offerta per i frontalieri Copertura assicurativa di prima qualità svizzera Un cordiale benvenuto presso l assicurazione malattia leader in Svizzera. Sicurezza Il gruppo Helsana è l assicuratore

Dettagli

Convenzione CAMPA/SIRBO

Convenzione CAMPA/SIRBO Via Calori, 2/g 40122 Bologna Tel. 051 6490098 iscrizioni@campa.it Convenzione CAMPA/SIRBO Gentilissimo/a Commercialista, La C.A.M.P.A. (Cassa Nazionale Assistenza Malattie Professionisti Artisti e Lavoratori

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A2

Università per Stranieri di Siena Livello A2 Unità 14 La Carta sanitaria elettronica CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sulla Carta sanitaria elettronica e sul Fascicolo sanitario elettronico parole relative

Dettagli

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari:

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari: I nostri partner SCI E SNOWBOARD Italia 2,50 /giorno Svizzera 4CHF/giorno MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE Rete dei concessionari: TUTTI GLI SPORT BARCA www.maxitender.com Chi siamo 24hAssistance seleziona

Dettagli

Protezione familiare

Protezione familiare Protezione familiare Per amore e per interesse Per amore. La famiglia non è soltanto una casa, ma un mondo di affetti che deve essere protetto seguendo le esigenze delle persone che ne fanno parte. Per

Dettagli

servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch

servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch «Fanno tutto per la nostra salute. Questo sì che si chiama servizio alla clientela.» 1. Vi offriamo la soluzione assicurativa più adatta a voi.

Dettagli

Modello per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS)

Modello per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS) Modello per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS) Questa breve relazione sulla tua esperienza fornirà al Programma LLP, sottoprogramma ERASMUS, una preziosa informazione che sarà di beneficio

Dettagli

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie!

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Un'incapacità di guadagno improvvisa? Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Sicuramente avete già pensato ad assicurare i vostri beni. E per quanto riguarda la vostra sicurezza e quella dei

Dettagli

Assistenza in Svizzera

Assistenza in Svizzera Assistenza in Svizzera Tutto il necessario per il vostro trasloco in Svizzera Informazioni e lista delle cose da fare Per una copertura assicurativa ottimale in ogni fase della vita. www.visana.ch Benvenuti

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

QUALITÀ E SICUREZZA PER I NOSTRI PAZIENTI

QUALITÀ E SICUREZZA PER I NOSTRI PAZIENTI QUALITÀ E SICUREZZA PER I NOSTRI PAZIENTI L ACCREDITAMENTO INTERNAZIONALE ALL ECCELLENZA Fondazione Poliambulanza ha ricevuto nel dicembre 2013 l accreditamento internazionale all eccellenza da parte di

Dettagli

premi Allegato informativo sui premi del 2016

premi Allegato informativo sui premi del 2016 premi Allegato informativo sui premi del 2016 5 domande a Roland Lüthi Responsabile del settore Clienti privati del Gruppo Visana Perché i premi degli assicuratori malattie aumenteranno anche nel 2016?

Dettagli

GUIDA AI SERVIZI ASSISTENZIALI

GUIDA AI SERVIZI ASSISTENZIALI GUIDA AI SERVIZI ASSISTENZIALI FASIE è una associazione senza scopo di lucro che persegue lo scopo di garantire ai propri assistiti trattamenti sanitari integrativi del Servizio Sanitario Nazionale. Inoltre,

Dettagli

GUIDA OPERATIVA PER L ACCESSO AI SERVIZI

GUIDA OPERATIVA PER L ACCESSO AI SERVIZI PREMESSA GUIDA OPERATIVA PER L ACCESSO AI SERVIZI La seguente Guida Operativa contiene le principali indicazioni necessarie per attivare le prestazioni ed i servizi previsti in Polizza a favore degli Assicurati.

Dettagli

Polizza Auto Bonus Malus

Polizza Auto Bonus Malus Polizza Auto Bonus Malus Scegli il meglio per la tua polizza auto Protezione totale senza sorprese Abbinabile all assistenza satellitare SestoSenso Polizza Auto Bonus Malus Allianz Protezione totale senza

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

IL SISTEMA SANITARI O IN SVIZZERA

IL SISTEMA SANITARI O IN SVIZZERA SOCIOLOGIA IL SISTEMA SANITARI O IN SVIZZERA 1 2 EFFICIENT E ADEGUATO AI BISOGNI COMPLESS 26 SISTEMI SANITARI DIVERSI, DEI CANTONI SVIZZERI O I 26 sub-sistemi sono diversi tra loro, dal punto di vista

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

Edizione agosto 2013

Edizione agosto 2013 Edizione agosto 2013 I SERVIZI ON LINE Area riservata ai clienti su www.unisalute.it Su www.unisalute.it i Clienti UniSalute hanno a disposizione un area riservata con utili funzioni, che velocizzano e

Dettagli

CONVENZIONE ASSICURATIVA 2008-2011 FIPAV UNIPOL

CONVENZIONE ASSICURATIVA 2008-2011 FIPAV UNIPOL CONVENZIONE ASSICURATIVA 2008-2011 FIPAV UNIPOL DIAMO SICUREZZA A CHI CI REGALA EMOZIONI La nuova Convenzione Fipav Unipol Assicurazioni tutela la tua serenità e quella della tua famiglia assicurandoti

Dettagli

Che cosa è l Affidamento?

Che cosa è l Affidamento? Che cosa è l Affidamento? L affidamento,, diversamente dall adozione adozione, è l accoglienza temporanea nella propria casa di un bambino o di un ragazzo. A Torino esiste sin dal 1976,, a livello nazionale

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Questionario per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS)

Questionario per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS) Questionario per la relazione individuale degli studenti ERASMUS (SMS) Questa breve relazione sulla tua esperienza fornirà al Programma LLP, sottoprogramma ERASMUS, una preziosa informazione che sarà di

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale

Fascicolo Informativo. Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013. Piano Sanitario Internazionale Fascicolo Informativo Linea Personal Residenza Principale Italia Prestige Plus Ottobre 2013 Piano Sanitario Internazionale Per contattarci Prima di stipulare il contratto leggere attentamente la nota

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 6 Al Pronto Soccorso CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come funziona il Pronto Soccorso parole relative all accesso e al ricovero al Pronto Soccorso

Dettagli

Modello per la relazione individuale Mobilità Internazionale 2014/2015

Modello per la relazione individuale Mobilità Internazionale 2014/2015 Modello per la relazione individuale Mobilità Internazionale 2014/2015 Questa breve relazione sulla tua esperienza fornirà una preziosa informazione che sarà di beneficio in futuro per altri studenti e

Dettagli

Bike Noproblem è il nuovissimo prodotto assicurativo tutto dedicato agli amanti della bicicletta.

Bike Noproblem è il nuovissimo prodotto assicurativo tutto dedicato agli amanti della bicicletta. BIKE NOPROBLEM BIKE NOPROBLEM L assistenza per il ciclista Europ Assistance ha creato la polizza modulare che risponde ai bisogni di chi utilizza la bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano, come

Dettagli

Sviluppo del Sistema Cure Intermedie al fine dell utilizzo corretto delle risorse ex DGR 1235/2012

Sviluppo del Sistema Cure Intermedie al fine dell utilizzo corretto delle risorse ex DGR 1235/2012 Pagina 1 di 6 Sviluppo del Sistema Cure Intermedie al fine dell utilizzo corretto delle risorse ex DGR 1235/2012 Il presente documento è inteso a suggerire una allocazione ottimale dei pazienti che non

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli