ALLEGATOA alla Dgr n del 16 dicembre 2014 pag. 1/6

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLEGATOA alla Dgr n del 16 dicembre 2014 pag. 1/6"

Transcript

1 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n del 16 dicembre 2014 pag. 1/6 SCHEMA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA LA REGIONE DEL VENETO E LA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI VENEZIA PER INIZIATIVE DI TUTELA E PROMOZIONE DEL MARCHIO COLLETTIVO VETRO ARTISTICO MURANO. LEGGE REGIONALE 23 DICEMBRE 1994, N. 70. Tra Regione del Veneto, rappresentata da..., il quale interviene al presente atto in nome e per conto della Regione del Veneto Giunta regionale (di seguito Regione ) con sede in Venezia Dorsoduro n. 3901, Codice Fiscale , nella sua qualità di..., come da Deliberazione della Giunta regionale n.... del... e ivi domiciliato in ragione della carica ed agli effetti del presente atto; e Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Venezia, rappresentata da, il quale interviene al presente atto nella sua qualità di della Camera di commercio (di seguito Camera ) con sede in Venezia, S. Marco 2032, Calle Larga XXII Marzo, Codice Fiscale , come da Deliberazione della Giunta camerale n.... del... e ivi domiciliato in ragione della carica ed agli effetti del presente atto. PREMESSO CHE - la Regione, nel più ampio contesto relativo alla tutela della produzione di manufatti artistici prodotti nell isola di Murano, in quanto patrimonio della storia e della cultura secolare di Venezia, ha istituito il Marchio collettivo Vetro artistico Murano, nominato di seguito per brevità Marchio, ai sensi della legge regionale 23 dicembre 1994, n. 70; - il logotipo del Marchio, di cui la Regione ha la titolarità piena ed esclusiva, è stato approvato con D.G.R. n del 22 luglio 1996; - il regolamento d uso del Marchio è stato approvato con D.G.R. n del 2 aprile 1996 e n del 19 ottobre 2001;

2 ALLEGATOA alla Dgr n del 16 dicembre 2014 pag. 2/6 - con D.G.R. n del 29 dicembre 2011 è stata confermata la gestione del Marchio al Consorzio Promovetro, nominato di seguito per brevità Consorzio, costituito, ai sensi dell art. 5 bis della legge regionale 23 dicembre 1994, n. 70, tra le imprese produttrici e le associazioni di categoria, con le finalità previste dalla legge regionale in questione; - ai sensi dell art. 2 della legge n. 580 del 1993 la Camera svolge, nell ambito della circoscrizione territoriale di competenza, funzioni e compiti di promozione del territorio e delle economie locali al fine di accrescerne la competitività; - ai sensi dell art. 2 della legge n. 580 del 1993 la Camera si occupa anche della conformità dei prodotti alla normativa nazionale ed europea, intervenendo altresì in tema di contraffazione svolgendo anche una diffusa azione di sensibilizzazione; - nel rispetto delle rispettive finalità, le Parti intendono stabilire una collaborazione al fine di addivenire allo sviluppo di un progetto congiunto di anticontraffazione e tracciabilità del Marchio nonché di tutela e promozione dello stesso, basato su un equa compartecipazione; - l art. 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241 disciplina lo svolgimento in collaborazione di attività di interesse comune tra pubbliche amministrazioni; tutto ciò premesso, le Parti convengono e stipulano quanto segue Articolo 1 Le premesse costituiscono parte integrante della presente accordo. Articolo 2 Oggetto L accordo ha per oggetto la realizzazione di un progetto di tutela e valorizzazione del Marchio basato sulla tracciabilità on line del prodotto finito e la corretta comunicazione al consumatore del valore del Marchio e della sua riconoscibilità.

3 ALLEGATOA alla Dgr n del 16 dicembre 2014 pag. 3/6 Articolo 3 Contenuti 3.1 Ai fini della realizzazione del progetto di cui all articolo 2, le Parti si impegnano all attuazione del seguente programma di interventi: Progetto 1 Progettazione di una piattaforma multimediale personalizzata per la gestione della tracciabilità via web del Marchio che preveda l identificazione del prodotto tramite l utilizzo di etichette anticontraffazione e permetta al cliente di conoscere la storia e l'autenticità dell oggetto acquistato e al produttore di mantenere un controllo sul Marchio. Prototipazione e realizzazione grafica delle etichette anticontraffazione riportanti anche il codice identificativo del produttore; Progetto 2 Realizzazione della piattaforma multimediale per l assegnazione delle etichette al singolo concessionario del Marchio e la tracciabilità nei prodotti del codice identificativo di ciascun concessionario; Progetto 3 Campagna di promozione dell iniziativa attraverso il web, i principali social network e altre modalità di comunicazione. Articolo 4 Aspetti finanziari 4.1 Le Parti convengono che per lo svolgimento degli interventi di cui all articolo 3, il cofinanziamento regionale è pari ad un massimo di euro ,00 (centomila/00) e quello della Camera ad un massimo di euro ,00 (ventimila/00), ogni onere compreso. La spesa complessiva risulta così suddivisa: PROGETTO 1 Progettazione di una piattaforma multimediale personalizzata, prototipazione e realizzazione grafica etichette anticontraffazione; PROGETTO 2 Realizzazione della piattaforma multimediale per l assegnazione e la tracciabilità on line delle etichette anticontraffazione; PROGETTO 3 Campagna di promozione dell iniziativa attraverso il web, i principali social network e altre modalità di comunicazione; , , ,00 BUDGET TOTALE (IVA inclusa) , Le Parti, di comune accordo, possono procedere ad una diversa ripartizione della spesa assegnata ad ogni tipologia di intervento in conseguenza delle esigenze che dovessero emergere nelle diversi fasi di attuazione del Programma.

4 ALLEGATOA alla Dgr n del 16 dicembre 2014 pag. 4/6 4.3 Le iniziative denominate Progetto 1 e Progetto 2 saranno realizzate rispettivamente dalla Regione e dalla Camera tramite affidamenti a terzi nel rispetto delle normative vigenti in materia di contratti pubblici. L iniziativa denominata Progetto 3 sarà realizzata dalla Camera anche avvalendosi dell operato del Consorzio. I contenuti e le modalità di attuazione della campagna di promozione dell iniziativa saranno comunque previamente concordati dalle Parti. 4.4 Per la realizzazione delle iniziative denominate Progetto 2 e Progetto 3 di cui all articolo 3, la Regione erogherà alla Camera un cofinanziamento pari ad euro ,00 (cinquantaduemilaquattrocentoventi/00), ogni onere compreso. 4.5 L erogazione a carico della Regione in favore della Camera verrà effettuata mediante pagamento di un acconto pari ad euro ,00 (trentamila/00) all atto della sottoscrizione della presente accordo, previo accertamento della disponibilità di cassa. 4.6 La Camera garantisce alla Regione la restituzione di una somma equivalente all importo anticipato e non utilizzato per le finalità del progetto nel caso in cui lo stesso non dovesse essere realizzato o realizzato parzialmente, sia pure per cause di forza maggiore. 4.7 La parte residua del cofinanziamento regionale, pari ad euro ,00 (ventiduemila quattrocentoventi/00), verrà erogata dalla Regione, previo accertamento della disponibilità di cassa, entro 90 giorni dalla rendicontazione delle spese effettivamente sostenute dalla Camera per ciascun Progetto. 4.8 La richiesta di rimborso a saldo delle spese sostenute da parte della Camera dovrà inviata alla Regione del Veneto entro il 15 settembre 2016 e dovrà essere accompagnata da: - relazione finale sulla realizzazione del progetto; - prospetto riepilogativo delle spese sostenute con allegata la documentazione contabile comprovante le spese stesse. Articolo 5 Spese ammissibili 5.1 Sono ammesse le sole spese relative alle attività descritte nel progetto, direttamente connesse ad esso e sostenute nel rispetto della vigente normativa nazionale e comunitaria in materia di contratti pubblici. 5.2 Le spese devono essere relative alle attività svolte nel periodo successivo dalla data di sottoscrizione del presente accordo.

5 ALLEGATOA alla Dgr n del 16 dicembre 2014 pag. 5/6 Articolo 6 Attività di coordinamento e verifica 6.1 Le Parti si impegnano fin da ora ad operare nello spirito della massima collaborazione e a scambiare tutte le informazioni necessarie per il corretto svolgimento degli impegni previsti dal presente accordo. 6.2 Al fine di perseguire il generale sviluppo delle attività di collaborazione e l efficace coordinamento delle iniziative, le Parti convengono di individuare, successivamente, due referenti per l attuazione del presente accordo. 6.3 I referenti, con cadenza di norma semestrale, valuteranno avanzamenti e risultati delle attività in cui le Parti sono nel frattempo impegnate. 6.4 Ferma restando la massima collaborazione tra le Parti per l attuazione delle iniziative, le stesse potranno reciprocamente formulare osservazioni, richieste di chiarimento o integrazioni. Articolo 7 Durata 7.1 L accordo avrà validità fino al 31 dicembre Le Parti assumeranno, con propri provvedimenti, ogni utile, opportuna e necessaria decisione per la realizzazione dei contenuti del presente accordo, ivi compresa la definizione di un eventuale proroga del termine di cui al punto 7.1 sino al 30 giugno 2016, al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati. 7.3 Le iniziative denominate Progetto 1 e Progetto 2 saranno realizzate entro il primo semestre dell anno 2015, il Progetto 3 sarà realizzato entro il 31 dicembre 2015, salvo proroga dei termini di cui all art Le Parti, di comune accordo, possono procedere ad una rimodulazione delle tempistiche di attuazione delle iniziative in conseguenza delle esigenze che dovessero emergere nelle diversi fasi di attuazione del Programma. Articolo 7 Controversie e registrazione 6.1 In caso di controversie inerenti l applicazione, l esecuzione e l interpretazione del presente accordo, le Parti si impegnano alla composizione conciliativa delle stesse.

6 ALLEGATOA alla Dgr n del 16 dicembre 2014 pag. 6/6 6.2 Qualora la composizione conciliativa delle controversie avesse esito negativo, le stesse saranno devolute, in via esclusiva, al foro di Venezia. 6.3 Le Parti concordano di registrare il presente atto esclusivamente in caso d uso ai sensi di quanto disposto dall art. 4 della tariffa parte II, allegata al D.P.R. 26 aprile 1986, n Le parti dichiarano di aver letto il presente accordo, composta da sei articoli e di accettarne senza riserve e condizioni tutti i contenuti. Venezia, Camera di Commercio di Venezia Regione del Veneto

ALLEGATOB alla Dgr n. 890 del 07 aprile 2009 pag. 1/9

ALLEGATOB alla Dgr n. 890 del 07 aprile 2009 pag. 1/9 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 890 del 07 aprile 2009 pag. 1/9 CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA REGIONALE DI PROMOZIONE DELL IMPRENDITORIALITA E DELL AUTOIMPIEGO GIOVANILE

Dettagli

SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMA

SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMA giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2158 del 13 dicembre 2011 pag. 1/7 SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMA TRA LA REGIONE VENETO LA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 dicembre 2014 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 dicembre 2014 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2583 del 23 dicembre 2014 pag. 1/5 LEGGE REGIONALE 23 OTTOBRE 2009, N. 27 NORME PER LA TUTELA DEI CONSUMATORI, DEGLI UTENTI E PER IL CONTENIMENTO DEI

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 363 del 31 marzo 2015 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n. 363 del 31 marzo 2015 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 363 del 31 marzo 2015 pag. 1/6 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA SPERIMENTAZIONE DEL MODELLO DI INTERVENTO IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE (Decreto

Dettagli

ALLEGATOE alla Dgr n del 20 dicembre 2011 pag. 1/5

ALLEGATOE alla Dgr n del 20 dicembre 2011 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOE alla Dgr n. 2251 del 20 dicembre 2011 pag. 1/5 Realizzazione del Progetto CONSUMATORI IN PIAZZA SCHEMA DI CONVENZIONE TRA la Giunta Regionale del Veneto, con sede

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n del 23 dicembre 2014 pag. 1/6

ALLEGATOB alla Dgr n del 23 dicembre 2014 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 2581 del 23 dicembre 2014 pag. 1/6 SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA REGIONE DEL VENETO E L UNIONE NAZIONALE DELLE PRO LOCO D ITALIA (UNPLI) COMITATO UNPLI

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n del 30 dicembre 2016 pag. 1/5

ALLEGATOB alla Dgr n del 30 dicembre 2016 pag. 1/5 giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 2299 del 30 dicembre 2016 pag. 1/5 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA SPERIMENTAZIONE DEL MODELLO DI INTERVENTO IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE

Dettagli

ALLEGATO A DGR nr del 14 dicembre 2017

ALLEGATO A DGR nr del 14 dicembre 2017 pag. 1 di 5 Accordo di programma tra la Regione del Veneto e la Provincia di Belluno, in attuazione della D.G.R. n.. del Legge Regionale 3 ottobre 2017, n. 35 di assestamento del bilancio di previsione

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2011 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2011 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2414 del 29 dicembre 2011 pag. 1/5 SCHEMA DI CONVENZIONE tra la Regione del Veneto e l Unione Regionale delle Camere di Commercio del Veneto. L anno

Dettagli

ALLEGATO A DGR nr del 08 agosto 2017

ALLEGATO A DGR nr del 08 agosto 2017 pag. 1 di 10 SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA REGIONE DEL VENETO E L UNIONE REGIONALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO DEL VENETO PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE ALLE PICCOLE MEDIE IMPRESE (P.M.I.)

Dettagli

ALLEGATO B DGR nr. 464 del 23 aprile 2019

ALLEGATO B DGR nr. 464 del 23 aprile 2019 pag. 1 di 5 ACCORDO DI COLLABORAZIONE Monitoraggio fitosanitario e analisi di laboratorio finalizzate all identificazione degli agenti eziologici responsabili della attuale malattia dell olivo in Veneto

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2009 pag. 1/7

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 dicembre 2009 pag. 1/7 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 4249 del 29 dicembre 2009 pag. 1/7 CONVENZIONE TRA LA REGIONE DEL VENETO E LA PROVINCIA DI BELLUNO PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI GESTIONE DEL SITO

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n del 21 ottobre 2016 pag. 1/6

ALLEGATOB alla Dgr n del 21 ottobre 2016 pag. 1/6 giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 1663 del 21 ottobre 2016 pag. 1/6 ACCORDO DI PROGRAMMA TRA REGIONE DEL VENETO E... Legge Regionale 30 dicembre 1991, n. 39 D.G.R. n. del Direzione

Dettagli

CONVENZIONE REGOLANTE I RAPPORTI FRA REGIONE DEL VENETO E COMMISSARIO DELEGATO PER IL TRASFERIMENTO DELLE RISORSE REGIONALI

CONVENZIONE REGOLANTE I RAPPORTI FRA REGIONE DEL VENETO E COMMISSARIO DELEGATO PER IL TRASFERIMENTO DELLE RISORSE REGIONALI giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 3003 del 20 ottobre 2009 pag. 1/5 giunta regionale L.R. n. 1 del 27.02.2008 - art. 53 intervento regionale per la realizzazione del nuovo palazzo del

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 28 luglio 2009 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 28 luglio 2009 pag. 1/5 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2296 del 28 luglio 2009 pag. 1/5 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO REGIONALE DI INIZIATIVE ED INTERVENTI IN MATERIA DI INTEGRAZIONE SOCIALE

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 11 ottobre 2011 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 11 ottobre 2011 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1640 del 11 ottobre 2011 pag. 1/5 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA

Dettagli

ACCORDO DI COLLABORAZIONE

ACCORDO DI COLLABORAZIONE giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2477 del 04 dicembre 2012 pag. 1/5 ACCORDO DI COLLABORAZIONE Tra La Regione del Veneto, rappresentata da., che agisce in nome e per conto della Giunta

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 marzo 2010 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 marzo 2010 pag. 1/6 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1152 del 23 marzo 2010 pag. 1/6 CONVENZIONE TRA LA REGIONE DEL VENETO E LA PROVINCIA DI BELLUNO PER LA REALIZZAZIONE DELLA BANCA DATI E DEGLI INDICATORI

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE

SCHEMA DI CONVENZIONE giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 497 del 19 aprile 2016 pag. 1/6 SCHEMA DI CONVENZIONE TRA La Regione del Veneto, rappresentata da.che agisce in nome e per conto della Giunta Regionale

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n. 864 del 15 marzo 2010 pag. 1/7

ALLEGATOB alla Dgr n. 864 del 15 marzo 2010 pag. 1/7 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 864 del 15 marzo 2010 pag. 1/7 CONVENZIONE per lo svolgimento dell attività di coordinamento intercomunale nell ambito del 6 Censimento generale dell

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 611 del 21 aprile 2015 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n. 611 del 21 aprile 2015 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 611 del 21 aprile 2015 pag. 1/5 PROTOCOLLO D INTESA PER LA TUTELA DEL VETRO ARTISTICO DI MURANO, DEI MERLETTI DI BURANO, DELLE MASCHERE VENEZIANE E

Dettagli

ALLEGATO A DGR nr del 10 settembre 2019

ALLEGATO A DGR nr del 10 settembre 2019 pag. 1 di 8 CONVENZIONE PER IL SOSTEGNO DELLE IMPRESE NELL AMBITO DEL BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE INTERNAZIONALI 2019 TRA LA REGIONE DEL VENETO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI VENEZIA-ROVIGO CON L

Dettagli

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 pag. 1 di 6 giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE D USO GRATUTITO (CONTRATTO DI LICENZA D USO) DEL SOFTWARE DENOMINATO ETICHETTA PARLANTE

Dettagli

ALLEGATOC alla Dgr n del 23 dicembre 2014 pag. 1/6

ALLEGATOC alla Dgr n del 23 dicembre 2014 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOC alla Dgr n. 2570 del 23 dicembre 2014 pag. 1/6 PROGRAMMA GENERALE D INTERVENTO MISURE DI CONTRASTO ALLE FRODI, FALSIFICAZIONI E SOFISTICAZIONI E IMPLEMENTAZIONE

Dettagli

CONVENZIONE PER LA PARTECIPAZIONE CONGIUNTA A MANIFESTAZIONI FIERISTICHE ANNO 2018 FIERA DI ROMA TRA

CONVENZIONE PER LA PARTECIPAZIONE CONGIUNTA A MANIFESTAZIONI FIERISTICHE ANNO 2018 FIERA DI ROMA TRA CONVENZIONE PER LA PARTECIPAZIONE CONGIUNTA A MANIFESTAZIONI FIERISTICHE ANNO 2018 FIERA DI ROMA TRA REGIONE LAZIO, nella persona del Presidente, Nicola Zingaretti; CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 16 giugno 2009 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n del 16 giugno 2009 pag. 1/6 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1808 del 16 giugno 2009 pag. 1/6 CONVENZIONE DI COLLABORAZIONE TRA LA REGIONE VENETO E FONDAZIONE MUSEI CIVICI DI VENEZIA PER LA REALIZZAZIONE DEL

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 19 novembre 2013 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n del 19 novembre 2013 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2113 del 19 novembre 2013 pag. 1/6 CONVENZIONE REGOLANTE I RAPPORTI TRA REGIONE VENETO E ARPAV PER LA REDAZIONE DEL RAPPORTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE

Dettagli

ALLEGATO B Dgr n. del pag. 1/5

ALLEGATO B Dgr n. del pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATO B Dgr n. del pag. 1/5 Convenzione per la costituzione a titolo gratuito non esclusivo del diritto d uso del software Gestione Anagrafe Unica Regionale tra la Regione

Dettagli

ACCORDO DI COLLABORAZIONE

ACCORDO DI COLLABORAZIONE giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2481 del 04 dicembre 2012 pag. 1/5 ACCORDO DI COLLABORAZIONE Tra La Regione del Veneto, rappresentata da..., che agisce in nome e per conto della Giunta

Dettagli

CONVENZIONE TRA LA AZIENDA PER L ASSISTENZA SANITARIA N 2 BASSA FRIULANA-ISONTINA

CONVENZIONE TRA LA AZIENDA PER L ASSISTENZA SANITARIA N 2 BASSA FRIULANA-ISONTINA CONVENZIONE TRA LA AZIENDA PER L ASSISTENZA SANITARIA N 2 BASSA FRIULANA-ISONTINA E Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana-Isontina, con sede legale in Gorizia, Via Vittorio Veneto n.174,

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE. Regione Emilia Romagna - Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile,

SCHEMA DI CONVENZIONE. Regione Emilia Romagna - Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, ALLEGATO 1) SCHEMA DI CONVENZIONE TRA Regione Emilia Romagna - Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, E Comune di San Severino Marche (MC) OGGETTO D.G.R. Emilia-Romagna

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA TRA L AUTORITA PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI E L UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO

PROTOCOLLO D INTESA TRA L AUTORITA PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI E L UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO PROTOCOLLO D INTESA TRA L AUTORITA PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI E L UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO L Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (di seguito l Autorità) e L Unione Italiana

Dettagli

CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO NELL AMBITO DEL BANDO 2018

CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO NELL AMBITO DEL BANDO 2018 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO NELL AMBITO DEL BANDO 2018 TRA con sede ad Alessandria Piazza Fabrizio De André, 76 codice fiscale 96052760061 Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche

Dettagli

ALLEGATO H DGR nr del 06 dicembre 2016

ALLEGATO H DGR nr del 06 dicembre 2016 pag. 1 di 7 PROGRAMMA GENERALE D INTERVENTO IL CONSUMATORE DI OGGI: TUTELATO, INFORMATO E CONSAPEVOLE INTERVENTO N. 4 Etichetta parlante agroalimentare SCHEMA DI CONVENZIONE TRA la Regione del Veneto,

Dettagli

COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO E MANDATO COLLETTIVO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA

COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO E MANDATO COLLETTIVO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO E MANDATO I comparenti: COLLETTIVO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA -., nato a.. il., residente per la carica in Firenze, Piazza S. Marco, 4, nella sua qualità

Dettagli

[Digitare il testo] Pag. 1

[Digitare il testo] Pag. 1 PROTOCOLLO DI INTESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEI SENTIERI DELLA MONTAGNA LOMBARDA ATTRAVERSO LE COMUNITÀ MONTANE IN ATTUAZIONE DELLA DGR 4251/2015 TRA la COMUNITÀ MONTANA DEL

Dettagli

Progetto speciale Scuole e nuovi apprendimenti 3

Progetto speciale Scuole e nuovi apprendimenti 3 REGIONE ABRUZZO Direzione Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali P.O. FSE Abruzzo 2007-2013 Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione Piano Operativo 2012-2013 ASSE

Dettagli

ALLEGATO N ATTO COSTITUTIVO ATS. Il/la sottoscritto/a nato/a a il Cod. Fisc., Cod. Fisc. P. IVA, Il/la sottoscritto/a nato/a a il Cod. Fisc.

ALLEGATO N ATTO COSTITUTIVO ATS. Il/la sottoscritto/a nato/a a il Cod. Fisc., Cod. Fisc. P. IVA, Il/la sottoscritto/a nato/a a il Cod. Fisc. ALLEGATO N ATTO COSTITUTIVO ATS I sottoscritti: a) (Capofila) Il/la sottoscritto/a nato/a a il Cod. Fisc., in qualità di del Cod. Fisc. P. IVA, b) (Partner) Il/la sottoscritto/a nato/a a il Cod. Fisc.,

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 837 del 29 giugno 2015 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n. 837 del 29 giugno 2015 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 837 del 29 giugno 2015 pag. 1/6 PROGRAMMA GENERALE D INTERVENTO MISURE DI CONTRASTO ALLE FRODI, FALSIFICAZIONI E SOFISTICAZIONI E IMPLEMENTAZIONE DEGLI

Dettagli

Disciplinare regolante i rapporti tra Regione del Veneto ed Enti Locali (L.R.1/2009 art.20)

Disciplinare regolante i rapporti tra Regione del Veneto ed Enti Locali (L.R.1/2009 art.20) giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 1540 del 27 settembre 2011 pag. 1/8 L.R. 21 gennaio 2009, n. 1 - art. 20, comma 1 fondo di rotazione per gli interventi di bonifica e ripristino ambientale

Dettagli

SAN GIUSTINO ALL AGENZIA FORESTALE REGIONALE PER LE ATTIVITA' PREVISTE AL COMMA 2 ART. 19 DELLA L.R. N. 18/2011 E SS.MM.II..

SAN GIUSTINO ALL AGENZIA FORESTALE REGIONALE PER LE ATTIVITA' PREVISTE AL COMMA 2 ART. 19 DELLA L.R. N. 18/2011 E SS.MM.II.. DELEGA DI FUNZIONI DAL COMUNE DI SAN GIUSTINO ALL AGENZIA FORESTALE REGIONALE PER LE ATTIVITA' PREVISTE AL COMMA 2 ART. 19 DELLA L.R. N. 18/2011 E SS.MM.II.. TRA Il Comune di San Giustino, con sede in

Dettagli

CONVENZIONE REGIONE CAMPANIA COMUNE DI ARIANO IRPINO

CONVENZIONE REGIONE CAMPANIA COMUNE DI ARIANO IRPINO PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE (POC) 2014/2020 CONVENZIONE TRA REGIONE CAMPANIA E COMUNE DI ARIANO IRPINO per la realizzazione dell' intervento La Citta' nella Rete 1 L anno..., il giorno... del mese

Dettagli

PARTE SECONDA. le procedure di gestione del Programma;

PARTE SECONDA. le procedure di gestione del Programma; Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 104 del 21 07 2015 31267 PARTE SECONDA Deliberazioni del Consiglio e della Giunta DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 12 giugno 2015, n. 1393 Restituzione

Dettagli

REGIONE DEL VENETO DIREZIONE AMBIENTE

REGIONE DEL VENETO DIREZIONE AMBIENTE REGIONE DEL VENETO DIREZIONE AMBIENTE Schema di convenzione che regola i rapporti tra la Regione del Veneto e l Amministrazione comunale assegnataria del fondo di rotazione di cui all art. 20, comma 1,

Dettagli

ACCORDO DI PARTENARIATO. tra

ACCORDO DI PARTENARIATO. tra ACCORDO DI PARTENARIATO tra L Università degli Studi di PADOVA, rappresentata dal Rettore Prof. ROSARIO RIZZUTO, con sede legale in Via VIII Febbraio 2, - 35122 Padova P.I. 00742430283, C.F. 80006480281,

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 26 maggio 2009 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n del 26 maggio 2009 pag. 1/6 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1560 del 26 maggio 2009 pag. 1/6 ASSESSORATO ALLA PROTEZIONE CIVILE Segreteria ai Lavori Pubblici Unità di Progetto di Protezione Civile L. R. 27/11/1984,

Dettagli

CONVENZIONE TRA L AUTORITÀ PER L ENERGIA ELETTRICA E IL GAS E IL SISTEMA IDRICO E L UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO

CONVENZIONE TRA L AUTORITÀ PER L ENERGIA ELETTRICA E IL GAS E IL SISTEMA IDRICO E L UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO CONVENZIONE TRA L AUTORITÀ PER L ENERGIA ELETTRICA E IL GAS E IL SISTEMA IDRICO E L UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO L Autorità per l energia elettrica e il gas e il sistema idrico (di seguito:

Dettagli

ACCORDO. Santa Croce 712 cod. fiscale rappresentato dal. Savelli n. 128 cod. fiscale rappresentato dal.

ACCORDO. Santa Croce 712 cod. fiscale rappresentato dal. Savelli n. 128 cod. fiscale rappresentato dal. DIREZIONE REGIONALE VENETO ACCORDO COOPERARE IN SICUREZZA NELLE COOPERATIVE SOCIO SANITARIE DEL VENETO EDIZIONE 2017/2018 INAIL DIREZIONE REGIONALE VENETO con Sede in Venezia Santa Croce 712 cod. fiscale

Dettagli

CONVENZIONE tra. nato a il, e residente in. (Codice Fiscale ) domiciliato per la carica in

CONVENZIONE tra. nato a il, e residente in. (Codice Fiscale ) domiciliato per la carica in giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 1322 del 16 agosto 2016 pag. 1/7 CONVENZIONE tra nato a il, e residente in (Codice Fiscale ) domiciliato per la carica in Venezia - Dorsoduro 3901,

Dettagli

CIG N B72 TRA. Cassa di Previdenza ed Assistenza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (codice fiscale

CIG N B72 TRA. Cassa di Previdenza ed Assistenza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (codice fiscale SCHEMA DI CONTRATTO Cassa di Previdenza e Assistenza tra i dipendenti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Via Giuseppe Caraci n. 36 00157 ROMA Mail: cpa1966@libero.it Pec: cpa-mit@pec.mit.gov.it

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n del 10 novembre 2014 pag. 1/5

ALLEGATOB alla Dgr n del 10 novembre 2014 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 2130 del 10 novembre 2014 pag. 1/5 PROGRAMMA GENERALE D INTERVENTO MISURE DI CONTRASTO ALLE FRODI, FALSIFICAZIONI E SOFISTICAZIONI E IMPLEMENTAZIONE

Dettagli

ALLEGATOG alla Dgr n. 837 del 29 giugno 2015 pag. 1/7

ALLEGATOG alla Dgr n. 837 del 29 giugno 2015 pag. 1/7 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOG alla Dgr n. 837 del 29 giugno 2015 pag. 1/7 PROGRAMMA GENERALE D INTERVENTO MISURE DI CONTRASTO ALLE FRODI, FALSIFICAZIONI E SOFISTICAZIONI E IMPLEMENTAZIONE DEGLI

Dettagli

CONVENZIONE. Tra. premesso che

CONVENZIONE. Tra. premesso che CONVENZIONE Tra Azienda per l Assistenza Sanitaria n.2 Bassa Friulana - Isontina, di seguito denominata AAS n.2, con sede a Gorizia in via Vittorio Veneto n.174 - C.F. 01162270316 -rappresentata legalmente

Dettagli

ALLEGATOC alla Dgr n del 05 agosto 2014 pag. 1/6

ALLEGATOC alla Dgr n del 05 agosto 2014 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOC alla Dgr n. 1477 del 05 agosto 2014 pag. 1/6 LEGGE REGIONALE 23 OTTOBRE 2009, N. 27 NORME PER LA TUTELA DEI CONSUMATORI, DEGLI UTENTI E PER IL CONTENIMENTO DEI

Dettagli

UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI

UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE III COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI PRODUTTIVI

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA IN AMBITO SANITARIO E TECNICO REGIONE LOMBARDIA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA TRA

PROTOCOLLO D INTESA IN AMBITO SANITARIO E TECNICO REGIONE LOMBARDIA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA TRA Allegato alla Delib.G.R. n. 63/41 del 25.11.2016 PROTOCOLLO D INTESA IN AMBITO SANITARIO E TECNICO TRA REGIONE LOMBARDIA E REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA 1 TRA Regione Lombardia, con sede legale a Milano,

Dettagli

NELLE 4* COMUNICAZIONI

NELLE 4* COMUNICAZIONI PER LE NELLE 4* i,"v >»f,,.1 "Vi i,, PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'AUTORITÀ' PER LE GARANZIE NELLE E L'UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (di seguito l'autorità)

Dettagli

CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEI NATANTI DI PROPRIETA DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO. CIG: TRA

CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEI NATANTI DI PROPRIETA DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO. CIG: TRA CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEI NATANTI DI PROPRIETA DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO. CIG: 6915092271 TRA Regione del Veneto Giunta Regionale, con sede in Venezia -

Dettagli

POR CALABRIA FESR-FSE

POR CALABRIA FESR-FSE UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE III COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI PRODUTTIVI

Dettagli

Fondo regionale per il microcredito e la microfinanza ex articolo 1, commi 24-28, Legge Regionale n. 10/2006 e successive modifiche e integrazioni TRA

Fondo regionale per il microcredito e la microfinanza ex articolo 1, commi 24-28, Legge Regionale n. 10/2006 e successive modifiche e integrazioni TRA Fondo regionale per il microcredito e la microfinanza ex articolo 1, commi 24-28, Legge Regionale n. 10/2006 e successive modifiche e integrazioni [SCHEMA DI] ACCORDO QUADRO TRA Lazio Innova S.p.A. (di

Dettagli

CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO CTV CENTRO TERRITORIALE PER IL VOLONTARIATO. CONVENZIONE CSV/ODV ex art. 6 del Bando di Assistenza 2016

CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO CTV CENTRO TERRITORIALE PER IL VOLONTARIATO. CONVENZIONE CSV/ODV ex art. 6 del Bando di Assistenza 2016 CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO CTV CENTRO TERRITORIALE PER IL VOLONTARIATO CONVENZIONE CSV/ODV ex art. 6 del Bando di Assistenza 2016 Il giorno alle ore in, presso la sede del Centro di Servizio

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI ALESSANDRIA CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO DEL PROGETTO DI

REGIONE PIEMONTE AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI ALESSANDRIA CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO DEL PROGETTO DI REGIONE PIEMONTE AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI ALESSANDRIA CONTRATTO PER L AFFIDAMENTO DEL PROGETTO DI AGGIORNAMENTO E STANDARDIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO OSPEDALIERO TRAKCARE

Dettagli

BANDO PER IL COFINANZIAMENTO DI INTERVENTI DI "PERCORSI CICLABILI SICURI"

BANDO PER IL COFINANZIAMENTO DI INTERVENTI DI PERCORSI CICLABILI SICURI Allegato 4 - SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA REGIONE PIEMONTE E L AMMINISTRAZIONE (O RAGGRUPPAMENTO DI AMMINISTRAZIONI) PROPONENTE TRA La Regione Piemonte.. (C.F. 80087670016) da qui in avanti denominata

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA TRA L AUTORITA PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI E L UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO

PROTOCOLLO D INTESA TRA L AUTORITA PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI E L UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO PROTOCOLLO D INTESA TRA L AUTORITA PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI E L UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO L Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (di seguito l Autorità) e l Unione Italiana

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 marzo 2010 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 marzo 2010 pag. 1/5 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1116 del 23 marzo 2010 pag. 1/5 CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO TEMPORANEO DI BENI MOBILI MEZZI E ATTREZZATURE - AI SENSI DELLA CONVENZIONE

Dettagli

SETTORE PATRIMONIO CULTURALE, SITI UNESCO, ARTE CONTEMPORANEA, MEMORIA

SETTORE PATRIMONIO CULTURALE, SITI UNESCO, ARTE CONTEMPORANEA, MEMORIA REGIONE TOSCANA DIREZIONE CULTURA E RICERCA SETTORE PATRIMONIO CULTURALE, SITI UNESCO, ARTE CONTEMPORANEA, MEMORIA Responsabile di settore: PIANEA ELENA Decreto soggetto a controllo di regolarità amministrativa

Dettagli

CONVENZIONE. Per l attuazione dell iniziativa denominata:

CONVENZIONE. Per l attuazione dell iniziativa denominata: CONVENZIONE Per l attuazione dell iniziativa denominata:. TRA La Regione Lazio (C.F.80143490581) sede legale via C. Colombo 212-00147 Roma, da qui in avanti denominata Amministrazione regionale, rappresentata

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE tra REGIONE del VENETO e UNIVERSITÀ di

SCHEMA DI CONVENZIONE tra REGIONE del VENETO e UNIVERSITÀ di giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 802 del 27 maggio 2014 pag. 1/5 SCHEMA DI CONVENZIONE tra REGIONE del VENETO e UNIVERSITÀ di In data i Signori: - Luca Zaia nato a, il / / e domiciliato

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n del 21 luglio 2009 pag. 1/6

ALLEGATOB alla Dgr n del 21 luglio 2009 pag. 1/6 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 2219 del 21 luglio 2009 pag. 1/6 ASSESSORATO ALLA PROTEZIONE CIVILE Segreteria ai Lavori Pubblici Unità di progetto Protezione Civile L. R. 27/11/1984,

Dettagli

MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE. AF L Artigiano in Fiera 21 Edizione Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato Fiera Milano 3/11 dicembre 2016

MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE. AF L Artigiano in Fiera 21 Edizione Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato Fiera Milano 3/11 dicembre 2016 UNIONE EUROPEA REGIONE REPUBBLICA ITALIANA DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE AF L Artigiano in Fiera 21 Edizione Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato Fiera Milano

Dettagli

BOZZA DI CONVENZIONE -ACCENDI IL RISPARMIO- CAMPAGNA DI ANALISI DEI CONSUMI ENERGETICI DEGLI EDIFICI SCOLASTICI INDUSTRIALI E CENTRI COMMERCIALI

BOZZA DI CONVENZIONE -ACCENDI IL RISPARMIO- CAMPAGNA DI ANALISI DEI CONSUMI ENERGETICI DEGLI EDIFICI SCOLASTICI INDUSTRIALI E CENTRI COMMERCIALI giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 606 del 18 marzo 2008 pag. 1/6 ALLEGATO A BOZZA DI CONVENZIONE -ACCENDI IL RISPARMIO- CAMPAGNA DI ANALISI DEI CONSUMI ENERGETICI DEGLI EDIFICI SCOLASTICI

Dettagli

Oggetto : Fondo di Perequazione 2007/ Turismo e qualificazione dei territori: prodotti turistici del Made in Italy.

Oggetto : Fondo di Perequazione 2007/ Turismo e qualificazione dei territori: prodotti turistici del Made in Italy. Determinazione dirigenziale n. 127 del 19/09/2011 Oggetto : Fondo di Perequazione 2007/2008 - Turismo e qualificazione dei territori: prodotti turistici del Made in Italy. Provvedimenti ai sensi del D.lgs.

Dettagli

AREA WELFARE CONVENZIONE

AREA WELFARE CONVENZIONE ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 1109 DEL 17 GIUGNO 2016 Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 "Bassa Friulana-Isontina" Via Vittorio Veneto, 174 34170 Gorizia PEC: aas2.protgen@certsanita.fvg.it

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n del 28 ottobre 2014 pag. 1/5

ALLEGATOB alla Dgr n del 28 ottobre 2014 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 1993 del 28 ottobre 2014 pag. 1/5 CONVENZIONE tra REGIONE DEL VENETO e UNIONE REGIONALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO DEL VENETO e CAMERA DI COMMERCIO

Dettagli

ACCORDO DI COLLABORAZIONE SCIENTIFICA TRA

ACCORDO DI COLLABORAZIONE SCIENTIFICA TRA ACCORDO DI COLLABORAZIONE SCIENTIFICA TRA Istituto Superiore di Sanità, in seguito denominato ISS, con sede in Roma, 00161 Viale Regina Elena 299, CF 80211730587, nella persona del Direttore delle Risorse

Dettagli

ACCORDO PER LA GESTIONE CONGIUNTA DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI PROGETTI DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA

ACCORDO PER LA GESTIONE CONGIUNTA DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI PROGETTI DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA ACCORDO PER LA GESTIONE CONGIUNTA DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI PROGETTI DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA SULLE LINEE FERROVIARIE BIELLA SANTHIA E BIELLA NOVARA Tra la Provincia di Biella nella persona

Dettagli

ACCORDO. per la realizzazione del progetto

ACCORDO. per la realizzazione del progetto Sede di Reggio Emilia ACCORDO per la realizzazione del progetto Poster informativi multilingue (italiano, francese, inglese e rumeno) sulla salute e sicurezza in agricoltura TRA La sede INAIL di Reggio

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 30 dicembre 2013 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n del 30 dicembre 2013 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2629 del 30 dicembre 2013 pag. 1/6 SCHEMA DI CONVENZIONE L anno, oggi del mese di in Venezia, presso, tra i signori:, nato a il, domiciliato per la

Dettagli

TRA. Regione Lombardia, Direzione Commercio, Turismo e Terziario nella persona del Direttore Generale

TRA. Regione Lombardia, Direzione Commercio, Turismo e Terziario nella persona del Direttore Generale ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA REGIONE LOMBARDIA DIREZIONE COMMERCIO, TURISMO E TERZIARIO - E CERMES-BOCCONI PER L'ELABORAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI STATISTICI DELLE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE DELLA REGIONE

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 157 dell Schema di autorizzazione concessione Utilizzo Marchio PRODOTTI DI PUGLIA

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 157 dell Schema di autorizzazione concessione Utilizzo Marchio PRODOTTI DI PUGLIA 20296 Schema di autorizzazione concessione Utilizzo Marchio PRODOTTI DI PUGLIA Allegato B Schema di autorizzazione concessione Fase sperimentale Marchio PRODOTTI DI PUGLIA 20297 AUTORIZZAZIONE PER LA CONCESSIONE

Dettagli

REGIONE LAZIO GIUNTA REGIONALE STRUTTURA PROPONENTE. OGGETTO: Schema di deliberazione concernente: ASSESSORATO PROPONENTE DI CONCERTO

REGIONE LAZIO GIUNTA REGIONALE STRUTTURA PROPONENTE. OGGETTO: Schema di deliberazione concernente: ASSESSORATO PROPONENTE DI CONCERTO REGIONE LAZIO DELIBERAZIONE N. DEL GIUNTA REGIONALE PROPOSTA N. 18518 DEL 12/11/2018 STRUTTURA PROPONENTE Direzione: Area: CULTURA E POLITICHE GIOVANILI SERVIZI CULTURALI, PROMOZIONE DELLA LETTURA E OSSERVATORIO

Dettagli

Giunta Regionale Unità di Progetto Edilizia Abitativa

Giunta Regionale Unità di Progetto Edilizia Abitativa giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 84 del 27 gennaio 2011 pag. 1/8 Giunta Regionale Unità di Progetto Edilizia Abitativa Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti DIPARTIMENTO PER

Dettagli

DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE DGSCN - 4.27.4 - Protocollo 0006738 07/02/2018 DGSCN - 4.27.4 - Protocollo 0006738 07/02/2018 Presidenza del Consiglio dei Ministri DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ACCORDO TRA

Dettagli

PROVINCIA DI UDINE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE SEDUTA DEL GIORNO

PROVINCIA DI UDINE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE SEDUTA DEL GIORNO PROVINCIA DI UDINE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE SEDUTA 2017-2 DEL GIORNO 16/01/2017 Presente Assente FONTANINI PIETRO Presidente X MATTIUSSI FRANCO Vicepresidente X BATTAGLIA ELISA Assessore

Dettagli

ALLEGATO A DGR nr. 942 del 23 giugno 2017

ALLEGATO A DGR nr. 942 del 23 giugno 2017 pag. 1 di 6 SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA REGIONE DEL VENETO E IL COMUNE DI CAVALLINO - TREPORTI (VE) PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI RIVOLTE ALLA GESTIONE DI VISITE DIDATTICHE, CULTURALI E NATURALISTICHE,

Dettagli

AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N.5 BASSA FRIULANA

AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N.5 BASSA FRIULANA ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 598 DEL 13 APRILE 2012 Regione Autonoma Friuli - Venezia Giulia AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N.5 BASSA FRIULANA CONVENZIONE concernente l affidamento all Area Welfare di Comunità

Dettagli

Convenzione. tra. la Regione del Veneto C.F , rappresentata dal Sig., nato a il,

Convenzione. tra. la Regione del Veneto C.F , rappresentata dal Sig., nato a il, giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/5 Convenzione tra la Regione del Veneto C.F. 80007580279, rappresentata dal Sig., nato a il, Dirigente Regionale della Direzione Industria,

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 277 DEL 12 AGOSTO 2019

DETERMINAZIONE N. 277 DEL 12 AGOSTO 2019 DETERMINAZIONE N. 277 DEL 12 AGOSTO 2019 Oggetto: Programma di promozione per lo sviluppo economico e l organizzazione di servizi alle imprese (D.M. n. 149 del 22 maggio 2017): progetti, Servizi di orientamento

Dettagli

ALLEGATOC alla Dgr n del 09 dicembre 2009 pag. 1/6

ALLEGATOC alla Dgr n del 09 dicembre 2009 pag. 1/6 ALLEGATOC alla Dgr n. 3800 del 09 dicembre 2009 pag. 1/6 ASSESSORATO ALLA PROTEZIONE CIVILE Segreteria ai Lavori Pubblici Unità di Progetto Protezione Civile L. R. 27/11/1984, N. 58 CONVENZIONE di riferimento

Dettagli

CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO CTV CENTRO TERRITORIALE PER IL VOLONTARIATO. CONVENZIONE CSV/ODV ex art. 6 del Bando di Assistenza 2017

CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO CTV CENTRO TERRITORIALE PER IL VOLONTARIATO. CONVENZIONE CSV/ODV ex art. 6 del Bando di Assistenza 2017 CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO CTV CENTRO TERRITORIALE PER IL VOLONTARIATO CONVENZIONE CSV/ODV ex art. 6 del Bando di Assistenza 2017 Il giorno alle ore in, presso la sede del Centro di Servizio

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 11 ottobre 2012 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n del 11 ottobre 2012 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2041 del 11 ottobre 2012 pag. 1/6 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA

Dettagli

Allegato A - alla DDG per la Salute del n..

Allegato A - alla DDG per la Salute del n.. Convenzione tra la Regione Molise ed il Comune di Campobasso, in nome e per conto dell Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, Soggetto proponente, Capofila di un associazione temporanea di scopo costituita

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 769 del 14 maggio 2015 pag. 1/7

ALLEGATOA alla Dgr n. 769 del 14 maggio 2015 pag. 1/7 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 769 del 14 maggio 2015 pag. 1/7 CONVENZIONE FRA L ENTE PARCO NATURALE REGIONALE DEL DELTA DEL PO E LA REGIONE DEL VENETO DIPARTIMENTO DIFESA DEL SUOLO

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE DEL VENETO ACCORDO DI PROGRAMMA/CONVENZIONE tra il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Provveditorato

Dettagli