Hill's Ideal Balance

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Hill's Ideal Balance"

Transcript

1 Guida al progetto trnd Hill's Ideal Balance La nutrizione naturale e bilanciata per i nostri amici a quattro zampe Progetto trnd Blog del progetto: Il tuo contatto personale trnd: frapper@trnd.it

2 I trnder fanno conoscere la linea di alimenti per animali Hill's Ideal Balance In questo progetto trnd vogliamo Benvenuti nel primo progetto trnd interamente dedicato all'universo dei cani e dei gatti! Vogliamo infatti scoprire Ideal Balance di Hill's, la scelta ideale per assicurare una nutrizione naturale e perfettamente bilanciata ai nostri amici a quattro zampe! 1 provare la linea Ideal Balance di Hill's insieme a trnder e ai loro amici, parenti, colleghi e conoscenti che possiedono animali. Provare Ideal Balance di Hill's garantisce un'alimentazione naturale e perfettamente bilanciata per il benessere dei nostri animali. I nostri animali sono dei veri e propri componenti della famiglia, e come tali meritano il meglio, soprattutto in fatto di alimentazione. A garantire una nutrizione equilibrata c'è Ideal Balance, l'alimento per animali creato con i migliori ingredienti naturali* e formulato senza granturco, frumento e soia. Inoltre, non contiene aromi, coloranti e conservanti artificiali. Per gli animali più sensibili, Ideal Balance è disponibile anche nella variante No Grain, senza cereali. 2 3 esprimere la nostra opinione su Ideal Balance in tre sondaggi online. far conoscere Ideal Balance agli amici, colleghi e parenti semplicemente parlandone o organizzando delle piccole feste in cui far conoscere questi alimenti ai nostri amici a quattro zampe! Dire la nostra Far conoscere 4 Raccogliere numerose opinioni e questionari per la ricerca di mercato: quali sono le tue esperienze con il passaparola? Con quanti amici hai già parlato della linea Ideal Balance? Raccogliere opinioni In questo progetto i trnder partecipanti saranno suddivisi in due team: trnder proveranno e faranno conoscere gli alimenti per cani della linea Ideal Balance, mentre gli altri scopriranno gli alimenti della linea dedicati ai nostri amici gatti. Pronti a scoprire l'alimentazione che trasformerà la vita dei nostri animali? Via! *Più aggiunta di Vitamine, Minerali e Aminoacidi.

3 La filosofia nutrizionale di Hill's Dal 1939, Hill's Pet Nutrition fa tesoro della ricerca scientifica per produrre alimenti per cani e gatti che garantiscono la salute degli animali. I prodotti Hill's contengono i migliori ingredienti, sono correttamente bilanciati e non contengono aromi, coloranti e conservanti artificiali. La responsabilità Hill's: Nuovo Hill's Ideal Balance per una nutrizione bilanciata Nutrire nel modo corretto i nostri animali non è sempre facile. Può capitare, infatti, che la dieta che abbiamo scelto per loro non sia la più adatta, creando un apporto sbilanciato di proteine, minerali e aminoacidi necessari per la loro salute. La linea di alimenti Ideal Balance di Hill's è nata proprio per garantire una nutrizione perfettamente bilanciata dei nostri amici a quattro zampe. Prodotti di alta qualità Alimenti completi e perfettamente bilanciati. Senza olio di palma. Gli alimenti Ideal Balance contengono i migliori ingredienti. Senza conservanti artificiali Senza BHA/BHT. Ingredienti non OGM Hill's utilizza rigorosamente solo ingredienti non geneticamente modificati. Rispetto del pianeta Costante impegno nella conservazione delle risorse non rinnovabili. Soluzioni per ridurre al minimo l'impatto ambientale. Sviluppo e ricerca Avanzate tecnologie e innovazioni per la creazione di prodotti scientificamente formulati. Cruelty free Hill's non sovvenziona né conduce studi che possano causare sofferenza o nuocere alla salute di cani o gatti. In Hill's non vengono praticate né vivisezione né sperimentazione animale. Hill s ha una linea dedicata agli animali malati, Prescription Diet, che offre alimenti dietetici scientificamente provati per aiutare a gestire i più importanti problemi di salute come la gestione del peso, problemi cardiaci e problemi articolari e renali. La linea Science Plan è invece dedicata agli animali in salute e li accompagna in ogni fase della loro vita o bisogno specifico. Infine c è Ideal Balance, la linea di prodotti naturali perfettamente bilanciati. Lo sapevi che una quantità eccessiva di un determinato alimento può essere tanto dannosa quanto una sua insufficienza? Per la salute dei nostri animali, è necessario che l'apporto di proteine, grassi, vitamine, minerali e fibre sia perfettamente equilibrato, proprio come lo è per noi! Gli alimenti della linea Ideal Balance di Hill's contengono i migliori ingredienti naturali*, per una nutrizione perfettamente bilanciata che supporta il sistema immunitario, un mantello sano e lucido e una digestione delicata. Con un livello di proteine sempre superiore al 18%, gli alimenti Ideal Balance offrono un equilibrio ideale per una buona salute e una crescita adeguata dei nostri amici a quattro zampe. *Più aggiunta di Vitamine, Minerali e Aminoacidi.

4 Ingredienti deliziosamente naturali La linea Ideal Balance per cani Le formulazioni Ideal Balance contengono livelli ottimali di oltre 50 principi nutritivi. Gli alimenti Ideal Balance sono quindi prodotti con i migliori ingredienti naturali, oltre a vitamine, minerali e aminoacidi per assicurare il migliore apporto nutritivo per una nutrizione completa e bilanciata. Gli alimenti Ideal Balance non contengono granturco, frumento e soia. Inoltre, sono privi di aromi, coloranti e conservanti artificiali. Le varianti No Grain non contengono cereali e sono quindi formulate per gli animali più sensibili. Pollo fresco No.1 Fonte di proteine magre Garantisce una massa muscolare magra e la crescita dell'animale. Vegetali Fonte di vitamine e minerali Favorisce un sistema immunitario forte. Mele Fonte di vitamina C Per favorire le difese naturali. Riso integrale Fonte di fibra naturale Per una digestione sana. Per i nostri cani, Ideal Balance è disponibile nelle seguenti varianti: Ideal Balance Cucciolo Consigliato per: cuccioli di taglia piccola e media, dallo svezzamento fino al primo anno d'età. ne in gravidanza o in allattamento. Proteine: Femmi- 27,6%. ASSENZA DI Cereali Ideal Balance Adulto - No Grain Formulazione a base di pollo fresco e patate. Consigliato per: cani adulti di piccola e media taglia moderatamente attivi, da 1 a 6 anni di età. Proteine: 20,7%. Ideal Balance Adulto, Small Breed e Large Breed Consigliato per: cani adulti moderatamente attivi, da 1 a 6 anni di età. La variante Small Breed è dedicata ai cani di piccola taglia, mentre Large Breed per i cani di taglia grande. Proteine: 22,3%. CUCCIOLI 4 SETTIMANE 1 ANNO ADULTI 1 6 ANNI Semi di lino Fonte di omega 3 e 6 Per cute e mantello in salute. Mirtilli rossi Fonte di antiossidanti Per promuovere la salute generale. Ideal Balance Maturo Consigliato per: cani anziani di taglia piccola e media dai 7 anni di età. Proteine: 18%. MATURI 7 ANNI + Ideal Balance umido in Lattina e Treats Ideal Balance è disponibile anche nel formato lattina (nelle varianti Agnello saporito e Verdure, Pollo tenero e Verdure e Salmone e Verdure) e negli snack Treats, nei gusti Pollo e Mele e Pollo e Carote. Proteine Lattine: 18%. Proteine Treats: 11%.

5 La linea Ideal Balance per gatti Il tuo starter kit Per i nostri amici gatti, Ideal Balance è disponibile nelle seguenti varianti: trnder, divisi in due team, ricevono a casa un kit gratuito con il seguente contenuto. GATTINI 3 SETTIMANE 1 ANNO ADULTI 1 6 ANNI Ideal Balance Gattino Consigliato per: gattini, dallo svezzamento fino al primo anno di età e femmine in gravidanza e in allattamento. Proteine: 32,8%. ASSENZA DI Cereali Ideal Balance Adulto - No Grain Formulazione a base di pollo fresco e patate. Consigliato per: gatti adulti moderatamente attivi, da 1 a 6 anni di età. Proteine: 31%. Ideal Balance Adulto Consigliato per: gatti adulti moderatamente attivi, da 1 a 6 anni di età. Proteine: 30%. Per te, per far provare al tuo amico a quattro zampe la linea Ideal Balance: 5 buoni sconto da 7,90* ciascuno per l'acquisto di una confezione da 700 g di alimento per cani della linea Ideal Balance oppure 5 buoni sconto da 5,50* ciascuno per l'acquisto di una confezione da 300 g di alimento per gatti della linea Ideal Balance Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti: 15 buoni sconto da 7,90* ciascuno per l'acquisto di una confezione da 700 g di alimento per cani della linea Ideal Balance oppure 15 buoni sconto da 5,50* ciascuno per l'acquisto di una confezione da 300 g di alimento per gatti della linea Ideal Balance Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti. MATURI 7 ANNI + Ideal Balance Maturo Consigliato per: gatti adulti maturi e anziani, dai 7 anni di età. Proteine: 29,1%. *Il valore del buono sconto offerto è corrispondente al prezzo di listino raccomandato ai consumatori per i formati 700 g Cane e 300 g Gatto. Ideal Balance Adulto Bustine Ideal Balance è disponibile anche nel formato bustine nelle varianti con Pollo Stufato, con Succulento Tacchino, con Delizioso Salmone e con Deliziosa Trota. Proteine: 17,5%.

6 Svolgimento del progetto 3 Fai conoscere Ideal Balance 1 Scopri il tuo kit e prova Ideal Balance Dopo che hai fatto provare Ideal Balance al tuo amico a quattro zampe, contribuisci insieme agli altri trnder partecipanti al progetto a far conoscere questa linea di alimenti per animali che assicura una nutrizione bilanciata! Per farlo puoi, per esempio: Apri la confezione Non appena ricevi il tuo kit, apri la confezione e scoprine il contenuto insieme ad amici, colleghi, vicini di casa o alla tua famiglia. Aprire un pacco è sempre una gioia da condividere! Fai subito provare Ideal Balance al tuo animale e scatta delle foto Una volta ricevuto lo starter kit, puoi subito recarti nei negozi specializzati e acquistare Ideal Balance con i buoni sconto che hai trovato nello starter kit. Divertiti poi a scattare delle foto del tuo amico a quattro zampe mentre assaggia Ideal Balance! Potrai inviare tutte le tue foto riguardanti il progetto andando sul sito distribuire i buoni sconto che hai trovato nel tuo starter kit per far provare agli amici, parenti e conoscenti che possiedono un cane o un gatto questa linea di alimenti per animali; organizzare una piccola festicciola dedicata a chi, come te, possiede un gatto o un cane e invitando i partecipanti a portare i propri animali per far provare loro Ideal Balance; raccontare ad amici, parenti e conoscenti la tua esperienza personale e tutto quello che hai appreso su Ideal Balance. In questa Guida al progetto abbiamo raccolto alcune idee per il passaparola (un paio di pagine più avanti). Di sicuro sarete comunque voi ad avere le idee migliori! 2 Esprimi la tua opinione 4 Contribuisci alla ricerca di mercato Esprimi la tua opinione Potrai inviarci la tua opinione personale e sincera su Ideal Balance in tre sondaggi online che avranno luogo durante le cinque settimane del progetto. Diventa ricercatore di mercato per Ideal Balance! Con i Questionari per la ricerca di mercato che hai trovato nel tuo starter kit potrai intervistare 20 persone su Ideal Balance e sfruttare l'occasione per raccontare quello che hai appreso su questa linea di alimenti per animali. All'inizio del progetto: sondaggio iniziale. A metà del progetto: sondaggio intermedio. Alla fine del progetto: sondaggio finale. Troverai ulteriori informazioni nei tuoi questionari per la ricerca di mercato. Ti avviseremo per ogni volta che sarà possibile partecipare ad uno dei sondaggi. Discuteremo insieme tutte le nostre domande ed idee sul blog del progetto: Puoi inviarci domande o suggerimenti sul progetto direttamente per a: idealbalance@trnd.it

7 Le regole del gioco di trnd La frase da raccontare Per permettere a tutti di fare un passaparola onesto ed efficace abbiamo stabilito alcune regole del gioco. I partecipanti al progetto hanno il dovere di attenersi in particolare ai seguenti punti. Trasparenza Tutti coloro che prendono parte ad un progetto trnd si impegnano sempre a precisare che hanno conosciuto i prodotti oggetto del test attraverso trnd e che partecipano ad un progetto di passaparola trnd. Questo perché vogliamo essere trasparenti con i nostri amici, senza fare pubblicità occulta. Quindi, condividi semplicemente con loro la tua impressione sul prodotto e le informazioni che hai acquisito su di esso. In fondo non sei un rappresentante che vuole vendere qualcosa porta a porta. ;-) Onestà Solo il passaparola onesto può funzionare! Questo significa che devi soltanto esprimere la tua opinione sincera ad amici e conoscenti, senza esagerare! Ascoltare Come te, anche i tuoi amici devono farsi un'opinione personale riguardo ai prodotti del progetto trnd a cui stai partecipando, e questo grazie ai tuoi spunti. Perciò saremo felici se li ascolterai attentamente, riportandoci le loro opinioni. Hill's Ideal Balance è la linea di alimenti sviluppati con i migliori ingredienti naturali, che uniscono un gusto eccezionale al perfetto bilanciamento dei principi nutritivi necessari alla salute dei nostri animali.

8 Idee per il passaparola Informazioni sul prodotto Fai scoprire Ideal Balance agli amici che come te hanno cani o gatti! Organizza una piccola festa dedicata ai nostri amici a quattro zampe! Ti sarà sicuramente capitato di parlare con gli amici dell'alimentazione del tuo animale domestico. Qui di seguito trovi alcune idee per fare passaparola sugli alimenti Ideal Balance. Scommettiamo che i tuoi amici non vedranno l'ora di farli provare ai loro amici a quattro zampe? Al parco, in ufficio o quando fai visita ad amici che hanno animali, porta con te i buoni sconto che hai ricevuto nel tuo starter kit e racconta di questo progetto con Ideal Balance. I tuoi amici saranno sicuramente incuriositi da questi alimenti che assicurano un'alimentazione bilanciata dei loro animali! Approfitta di questo progetto per organizzare una piccola festa dedicata agli animali! Acquista gli alimenti Ideal Balance con i buoni che hai trovato nello starter kit e invita i tuoi amici a casa tua con i loro animaletti. Ci sarà una bella sorpresa ad aspettarli! Durante la festa puoi pensare a dei giochi o piccole gare per far divertire gli ospiti a fine festa potranno riceverei i buoni sconto per acquistare Ideal Balance! Hill's Ideal Balance La linea di alimenti per animali che garantisce una nutrizione 100% bilanciata. Contiene i migliori ingredienti naturali oltre a vitamine, minerali e aminoacidi per assicurare il migliore apporto nutritivo. Il pollo fresco è l'ingrediente principale, privo di antibiotici. Supporta il sistema immunitario, un mantello sano e lucido e una digestione sana. Non contiene granturco, frumento e soia. Inoltre, gli alimenti Ideal Balance sono privi di aromi, coloranti e conservanti artificiali. La versione No Grain è caratterizzata dall'assenza di cereali e dall'aggiunta delle patate. Ideal Balance per cani è disponibile nelle seguenti varianti: Cucciolo, Adulto - No Grain, Adulto, Small Breed e Large Breed, Maturo e nei formati umido in Lattina e Treats. Ideal Balance per gatti è disponibile nelle seguenti varianti: Gattino, Adulto, Adulto - No Grain, Maturo e nel formato Bustine. La linea Ideal Balance è acquistabile nei negozi specializzati per animali. Scopri di più su Spiega l'importanza di un'alimentazione bilanciata. I tuoi amici sanno quanto sia importante nutrire in modo corretto i loro animali? Racconta loro tutto quello che hai scoperto leggendo questa Guida al progetto e fai scoprire ai tuoi amici la linea di alimenti Ideal Balance. Regala poi i buoni sconto e lascia che provino da soli la differenza di Ideal Balance! Trova il negozio Hill s a te più vicino su:

9 Il tuo contatto personale trnd: 2016 trnd Srl Via Fabio Filzi Milano

Disugual: molto più che pet food nuova linea di alimenti di altissima qualità per cani e gatti filosofia amore e passione profonda per gli animali

Disugual: molto più che pet food nuova linea di alimenti di altissima qualità per cani e gatti filosofia amore e passione profonda per gli animali Disugual: molto più che pet food Disugual è una nuova linea di alimenti di altissima qualità per cani e gatti destinata a lasciare il segno nel cuore degli amanti degli animali. Disugual infatti non è

Dettagli

Activia fruitfusion. La novità di Activia che unisce il piacere alla sensazione di benessere. Progetto trnd. Guida al progetto trnd

Activia fruitfusion. La novità di Activia che unisce il piacere alla sensazione di benessere. Progetto trnd. Guida al progetto trnd Guida al progetto trnd La novità di Activia che unisce il piacere alla sensazione di benessere Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/activia Il tuo contatto personale trnd: la_gatta@trnd.it I trnder

Dettagli

Zalando. Lo shopping dove e quando vuoi, che ti permette di provare e restituire gratuitamente i tuoi capi preferiti.

Zalando. Lo shopping dove e quando vuoi, che ti permette di provare e restituire gratuitamente i tuoi capi preferiti. Guida al progetto trnd Zalando Lo shopping dove e quando vuoi, che ti permette di provare e restituire gratuitamente i tuoi capi preferiti. Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/zalando Il tuo contatto

Dettagli

Questionari per la ricerca di mercato

Questionari per la ricerca di mercato Progetto trnd Hill s Ideal Balance Questionari per la ricerca di mercato Progetto trnd Caro trnder! Siamo lieti di accoglierti ufficialmente nell ambito del progetto "Hill s Ideal Balance" come ricercatore

Dettagli

Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via

Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via Guida al progetto trnd Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via Le uniche bustine che si sigillano ermeticamente su tutti i lati, per gettare l assorbente in tutta discrezione. Progetto trnd Blog del progetto:

Dettagli

Questionari per la ricerca di mercato

Questionari per la ricerca di mercato Progetto trnd Hawaiian Tropic Silk Hydration Questionari per la ricerca di mercato Progetto trnd Caro trnder! Siamo lieti di accoglierti ufficialmente nell'ambito del progetto "Hawaiian Tropic Silk Hydration"

Dettagli

Dash Simply. Il nuovo detersivo che unisce alla rimozione dello sporco e dei cattivi odori l attenzione al risparmio.

Dash Simply. Il nuovo detersivo che unisce alla rimozione dello sporco e dei cattivi odori l attenzione al risparmio. Guida al progetto trnd Dash Simply Il nuovo detersivo che unisce alla rimozione dello sporco e dei cattivi odori l attenzione al risparmio Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/dash Il tuo contatto

Dettagli

www.oasy.com Servizio Consumatori Numero Verde 800 555040 Grandi novita per noi amici dell uomo...

www.oasy.com Servizio Consumatori Numero Verde 800 555040 Grandi novita per noi amici dell uomo... www.oasy.com Servizio Consumatori Numero Verde 800 555040 Grandi novita per noi amici dell uomo... NO CRUELTY NATURAL QUALITY LOVE OGM & SOIA Pochi legami sono così forti: mentre il tuo cane non ti abbandona

Dettagli

by Nova Foods PA S SION cat ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it

by Nova Foods PA S SION cat ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it cat by Nova Foods PA S SION...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it Alimenti secchi e umidi 100% Made in Italy: passione tutta italiana per gli animali, GARANTITA NOVA FOODS! Da sempre Nova Foods

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta

l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta l amico di sempre! Linea completa di alimenti per cani. Secchi, umidi, snack e pasta l amico di sempre! La gamma al completo l amico di sempre! LINEA SECCO La linea secco Otto comprende cinque diverse

Dettagli

dog by Nova Foods PA S SION ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it

dog by Nova Foods PA S SION ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it Nova Foods 01-2013 dog by Nova Foods PA S SION...la sua tentazione quotidiana! Qual è l'alimento più adatto alle esigenze del tuo cane? Chiedilo al tuo negoziante di fiducia oppure visita il nostro sito:

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

Prodotto OLISTICO CERTIFICATO, studiato in tutte le sue componenti nutritive per garantire una dieta naturale

Prodotto OLISTICO CERTIFICATO, studiato in tutte le sue componenti nutritive per garantire una dieta naturale Prodotto OLISTICO CERTIFICATO, studiato in tutte le sue componenti nutritive per garantire una dieta naturale The Natural Way s.n.c. via Fiorile, 34-44123 Ferrara (loc. Ravalle) - Italy tel. +39 335 5890910

Dettagli

Metamucil. L'integratore alimentare di fibre per il nostro benessere intestinale. Progetto trnd. Guida al progetto trnd

Metamucil. L'integratore alimentare di fibre per il nostro benessere intestinale. Progetto trnd. Guida al progetto trnd Guida al progetto trnd Metamucil L'integratore alimentare di fibre per il nostro benessere intestinale Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/metamucil Il tuo contatto personale trnd: frapper@trnd.it

Dettagli

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Tu puoi fare aderire a Save Money anche i Tuoi Amici e i Tuoi Parenti; così facendo, oltre a permettergli di avere sconti nei migliori negozi della Tua Città, POTRAI

Dettagli

ULTRA PREMIUM, ULTRA BENESSERE

ULTRA PREMIUM, ULTRA BENESSERE ULTRA PREMIUM, ULTRA BENESSERE La linea completa di alimenti ultra premium per cani e gatti La linea di alimenti Enova Ultra Premium di ultima generazione si caratterizza per la qualità degli ingredienti

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

Lights by TENA. I nuovi proteggi-slip che catturano e isolano piccole perdite e odori. Progetto trnd. Guida al progetto trnd

Lights by TENA. I nuovi proteggi-slip che catturano e isolano piccole perdite e odori. Progetto trnd. Guida al progetto trnd Guida al progetto trnd Lights by TENA I nuovi proteggi-slip che catturano e isolano piccole perdite e odori. Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/lightsbytena Il tuo contatto personale trnd: la_gatta@trnd.it

Dettagli

SUPER PREMIUM DRY FOOD FOR CATS AND DOGS

SUPER PREMIUM DRY FOOD FOR CATS AND DOGS SUPER PREMIUM DRY FOOD FOR CATS AND DOGS IMMUNE + Aiuta a mantenere il sistema immunitario efficiente. CONDITION Con Omega 3 & 6 ed acidi grassi che mantengono il pelo sano e lucente. HEALTH Pensato per

Dettagli

Le proteine. Le proteine sono i mattoncini che costituiscono gli organismi viventi.

Le proteine. Le proteine sono i mattoncini che costituiscono gli organismi viventi. Le proteine Le proteine sono i mattoncini che costituiscono gli organismi viventi. Per avere un idea più precisa, basti pensare che tutti i muscoli del nostro corpo sono composti da filamenti di proteine

Dettagli

Shampoo Clear. Efficace contro la forfora* ogni giorno. Progetto trnd. Guida al progetto trnd

Shampoo Clear. Efficace contro la forfora* ogni giorno. Progetto trnd. Guida al progetto trnd Guida al progetto trnd Shampoo Clear Efficace contro la forfora* ogni giorno Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/clear Il tuo contatto personale trnd: the_queen@trnd.it I trnder fanno conoscere

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Crescere figli con autostima

Crescere figli con autostima Crescere figli con autostima Come infondere fiducia in se stessi e autostima nelle varie fasi della loro vita (sotto i 3 anni, dai 3 agli 8 anni, dagli 8 ai 13, dai 13 in poi) IlTuoCorso - Ermes srl Via

Dettagli

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Pagina 2 Contenuto Il progetto TIDE...4 Il manifesto TIDE...6 La nostra Dichiarazione...8 Conclusioni...12 Pagina 3 Il progetto TIDE Verso un

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

IDEA! ALL INIZIO.. ottima ALL INIZIO

IDEA! ALL INIZIO.. ottima ALL INIZIO HAI GIÀ INNOVATO? ALL INIZIO ALL INIZIO.. LA PIÚ GRANDE SODDISFAZIONE? Esserci arrivati per primi, aver pensato e realizzato qualcosa che nessuno aveva fatto prima. IL PIÚ GRANDE RAMMARICO? Non aver potuto

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

L EVOLUZIONE ATTRAVERSO L ALLEVAMENTO. RICHIEDE UNA RIVOLUZIONE NEL NUTRIMENTO...

L EVOLUZIONE ATTRAVERSO L ALLEVAMENTO. RICHIEDE UNA RIVOLUZIONE NEL NUTRIMENTO... L EVOLUZIONE ATTRAVERSO L ALLEVAMENTO. German shepherd dog Cane da pastore tedesco 1872 2015 Persian cat Gatto persiano RICHIEDE UNA RIVOLUZIONE NEL NUTRIMENTO... ALIMENTI GENETICAMENTE ADEGUATI PER CANI

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

GIOCHI MATEMATICI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANNO SCOLASTICO 2011-2012

GIOCHI MATEMATICI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANNO SCOLASTICO 2011-2012 GIOCHI MATEMATICI PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANNO SCOLASTICO 2011-2012 L unità di Milano Città Studi del Centro matematita propone anche per l a.s. 2011-2012 una serie di problemi pensati per

Dettagli

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA Possiamo descrivere le strategie di apprendimento di una lingua straniera come traguardi che uno studente si pone per misurare i progressi nell apprendimento

Dettagli

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani Direttamente dal produttore al consumatore Perchè il Biologico il 20% degli italiani sceglie alimenti bio Canali di vendita: Un giro d affari al

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

LA NARRAZIONE UTILIZZO INDICATORI TEMPORALI A cura dell ins. LAMPIS MARIA BERNARDA ELENA

LA NARRAZIONE UTILIZZO INDICATORI TEMPORALI A cura dell ins. LAMPIS MARIA BERNARDA ELENA LA NARRAZIONE UTILIZZO INDICATORI TEMPORALI A cura dell ins. LAMPIS MARIA BERNARDA ELENA COMPETENZE DA PERSEGUIRE da parte dell alunno non italofono: Esprimersi in modo chiaro e corretto: - Forma semplici

Dettagli

Ambito Distrettuale di Latisana Equipe Integrata per la Tutela dei Minori e delle Famiglie Assessorato alle Politiche Sociali della Città di Latisana

Ambito Distrettuale di Latisana Equipe Integrata per la Tutela dei Minori e delle Famiglie Assessorato alle Politiche Sociali della Città di Latisana in collaborazione con Assessorato alla Cultura e P.I. della Città di Latisana Biblioteca Civica di Latisana Istituto Comprensivo di Latisana Informagiovani di Latisana Ambito Distrettuale di Latisana Equipe

Dettagli

PROGETTARE UNA GITA. A tale scopo i bambini dovranno ricercare la documentazione che permetta di scegliere la META della gita.

PROGETTARE UNA GITA. A tale scopo i bambini dovranno ricercare la documentazione che permetta di scegliere la META della gita. PROGETTARE UNA GITA Prima di dare avvio al percorso è opportuno condividere con gli alunni tutto il progetto ed eventualmente modificare alcuni elementi in rapporto alla discussione. Gli alunni devono

Dettagli

- CIBO SECCO - FROM Swedish farmers WITH LOVE

- CIBO SECCO - FROM Swedish farmers WITH LOVE - CIBO SECCO - FROM Swedish farmers WITH LOVE ANIMAL CARING & EARTH FRIENDLY DOG FOOD Di proprietà di allevatori svedesi, siamo orgogliosi della preparazione di cibo per cani con ingredienti provenienti

Dettagli

fruyo 0% di FAGE goloso yogurt greco senza grassi con pezzi di frutta

fruyo 0% di FAGE goloso yogurt greco senza grassi con pezzi di frutta Guida al progetto trnd fruyo 0% di FAGE goloso yogurt greco senza grassi con pezzi di frutta Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/fage Il tuo contatto personale trnd: simode@trnd.it I trnder fanno

Dettagli

Yakult. Bevanda di latte scremato con miliardi di fermenti lattici vivi Lactobacillus casei Shirota. Progetto trnd. Guida al progetto trnd

Yakult. Bevanda di latte scremato con miliardi di fermenti lattici vivi Lactobacillus casei Shirota. Progetto trnd. Guida al progetto trnd Guida al progetto trnd Yakult Bevanda di latte scremato con miliardi di fermenti lattici vivi Lactobacillus casei Shirota Progetto trnd Blog del progetto: www.trnd.it/yakult Il tuo contatto personale trnd:

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A2

Università per Stranieri di Siena Livello A2 Unità 6 Ricerca del lavoro CHIAVI In questa unità imparerai: a leggere un testo informativo su un servizio per il lavoro offerto dalla Provincia di Firenze nuove parole del campo del lavoro l uso dei pronomi

Dettagli

Cuccioli 2/12 mesi. Caratteristiche nutrizionali

Cuccioli 2/12 mesi. Caratteristiche nutrizionali Catalogo Prodotti Cuccioli 2/12 mesi Pollo primo ingrediente Alto contenuto di riso Ricco di Calcio e Vitamine Corretto rapporto Calcio/Fosforo Lievito di birra Fructo oligosaccaridi Formula Vitamin Plus

Dettagli

ONLINE REPUTATION GUIDE

ONLINE REPUTATION GUIDE ONLINE REPUTATION GUIDE Consigli per gestire la Web Reputation La Web Reputation può influenzare la crescita o il declino di un'azienda. Cosa stanno dicendo i tuoi clienti circa il tuo business, prodotto

Dettagli

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile Dirigente Scolastico, Gentile Dirigente Scolastico, grazie per aver aderito al progetto VALES, un progetto del Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con l INVALSI. Come sa, l obiettivo del progetto VALES è quello

Dettagli

CREA: DONNE IN FORMA CON GUSTO GRAZIE ALL F MENU In edicola e on line la versione estiva con le ricette

CREA: DONNE IN FORMA CON GUSTO GRAZIE ALL F MENU In edicola e on line la versione estiva con le ricette CREA: DONNE IN FORMA CON GUSTO GRAZIE ALL F MENU In edicola e on line la versione estiva con le ricette Crea,ecco il nuovo menu estivo per donne in forma Tre piatti adatti anche a vegetariane Redazione

Dettagli

Solo il meglio per il tuo cane

Solo il meglio per il tuo cane Finito di stampare: 2 ristampa Febbraio 2014 Lorenzi_comunicazione e pubblicità Solo il meglio per il tuo cane Solo il meglio per il tuo cane Mignini&Petrini S.p.A. Viale dei Pini, 5 06081 Assisi (PG)

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 2 Nuove

Dettagli

I principi del Fondo del Vivere Assistito

I principi del Fondo del Vivere Assistito Italian I principi del Fondo del Vivere Assistito (The Principles of the Supported Living Fund) Dicembre 2011 Versione 1 Queste informazioni sono scritte in modo facile da capire. Si sono usate illustrazioni

Dettagli

MA TU QUANTO SEI FAI?

MA TU QUANTO SEI FAI? MA TU QUANTO SEI FAI? 1. VALORIZZARE IL PASSATO PER UN FUTURO MIGLIORE a. Quante volte al mese vai a cercare notizie sulla storia del tuo paese/città nella biblioteca comunale? o 3 volte o 1 volta b. Ti

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni Piccole Sorprese La scatola delle emozioni Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni L idea Quando si parla di bambini il più bel dono è ricevere un loro sorriso. E il regalo che

Dettagli

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Siamosolidali.it è un progetto promosso dell Ente Cassa di Risparmio di Firenze, nato dalla necessità di sostenere

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE DEI BISOGNI COMUNICATIVI

QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE DEI BISOGNI COMUNICATIVI Associazione IBVA Centro Italiano per Tutti 02/49.52.46.00 italianopertutti@ibva.it www.ibva.it QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE DEI BISOGNI COMUNICATIVI 1. Dati generali Sesso: M F Età: meno di 20 a. 20-25

Dettagli

Quida Esame Plida A2:

Quida Esame Plida A2: Quida Esame Plida A2: Il livello A2 ti garantisce un autonomia in situazioni comunicative elementari: a questo livello, sei in grado di dare e ricevere informazioni relative a te stesso, al luogo in cui

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno.

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno. E TU, CHE CASA SEI? Buongiorno, se stai leggendo queste righe significa che stai valutando l opportunità di realizzare, per te e la tua famiglia, sì una nuova casa, ma con qualcosa in più. Una casa attenta

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

Quando la destinazione di un viaggio è la crescita

Quando la destinazione di un viaggio è la crescita Quando la destinazione di un viaggio è la crescita destinazione sviluppo Quando la destinazione di un viaggio è la crescita, il cambiamento della propria organizzazione, anche il viaggiatore più avventuroso

Dettagli

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome!

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! In questo particolare momento storico, chi non sa come vendere su Internet e tramite gli strumenti digitali

Dettagli

2-12 MESI 2-24 MESI LARGE BREED ORIGINAL LARGE ROBUST LARGE ATHLETIC

2-12 MESI 2-24 MESI LARGE BREED ORIGINAL LARGE ROBUST LARGE ATHLETIC Listino prezzi consigliati 2014 PER I CUCCIOLI 2-12 MESI 2-24 MESI LARGE BREED ORIGINAL LARGE ROBUST LARGE ATHLETIC Alimento completo per cuccioli da 2 a 12 mesi di tutte le taglie. Alimento completo per

Dettagli

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini.

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia Accogliere Una Mamma Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia ha accolto finora più di 70 mamme e 121 bambini.

Dettagli

E NATALE FATE UN REGALO AL PIANETA!!

E NATALE FATE UN REGALO AL PIANETA!! LEZIONE 3 Rivolta a tutti i ragazzi delle scuole dell infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Per i docenti: sviluppate la traccia della tematica sotto presentata, adattandola con parole e iniziative,

Dettagli

2005 DILLO AD UN AMICO

2005 DILLO AD UN AMICO DILLO AD UN AMICO BENVENUTO Siamo lieti di presentarti un programma innovativo che ti consentirà di guadagnare, con un minimo impegno, sugli acquisti effettuati sul nostro store. Il mercato dell e-commerce

Dettagli

Tempo Abilità Tipologie di lavoro contenuto/contenuti? Lavoro individuale, a coppie o di gruppo della visita aziendale. 1 settimana Leggere

Tempo Abilità Tipologie di lavoro contenuto/contenuti? Lavoro individuale, a coppie o di gruppo della visita aziendale. 1 settimana Leggere CONTENUTI DEL MODULO Gli alunni prima della visita aziendale cercano informazioni sulla loro impresa partner su internet o nella loro cerchia di conoscenze e predispongono su questa base il testo di un

Dettagli

Colazione. Pranzo e cena. Break. Dieta bag

Colazione. Pranzo e cena. Break. Dieta bag La dieta proteica che funziona La gamma Colazione Bevanda al cappuccino, bevanda al cioccolato Pasta iperproteica, vellutata alle verdure, vellutata ai funghi, crema alla vaniglia, crema al cioccolato,

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

Percorso formativo gratuito "ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business" il blog:come pianificare una strategia di contenuti.

Percorso formativo gratuito ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business il blog:come pianificare una strategia di contenuti. Percorso formativo gratuito "ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business" il blog:come pianificare una strategia di contenuti. Cos'è il CONTENUTO La singola cosa più importante che un

Dettagli

NUTRIZIONE ed EQULIBRIO

NUTRIZIONE ed EQULIBRIO NUTRIZIONE ed EQULIBRIO Lo sapevi che Una corretta alimentazione è importante per il nostro benessere psico-fisico ed è uno dei modi più sicuri per prevenire diverse malattie. Sono diffuse cattive abitudini

Dettagli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Scambio Culturale Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Un' esperienza di vita all'estero, che attraverso

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

CHE COSA E JUICE PLUS+ COMPLETE?

CHE COSA E JUICE PLUS+ COMPLETE? Buongiorno e complimenti per avere scelto Juice Plus+ COMPLETE. Con la tua decisione, hai scelto di essere una persona che può fare la differenza, nella tua vita e in quella dei tuoi cari, dando il tuo

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

PER VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE PERIODO DI SVOLGIMENTO FINE MESE DI

PER VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE PERIODO DI SVOLGIMENTO FINE MESE DI QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE MENSILE PER VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE PERIODO DI SVOLGIMENTO FINE MESE DI Il questionario è anonimo e ci aiuterà a capire se e in quale misura l attività ha risposto alle

Dettagli

Introduzione L insegnante: Oggi impareremo a conoscere le nostre capacità e quelle degli altri. Impareremo anche come complementarsi a vicenda.

Introduzione L insegnante: Oggi impareremo a conoscere le nostre capacità e quelle degli altri. Impareremo anche come complementarsi a vicenda. www.gentletude.com Impara la Gentilezza 5 FARE COMPLIMENTI AGLI ALTRI Guida Rapida Obiettivi: i bambini saranno in grado di: di identificare i talenti e i punti di forza propri e degli altri, e scoprire

Dettagli

Vuoi vendere camere su internet?

Vuoi vendere camere su internet? vendere camere oggi vendere camere su internet Marco Vuoi vendere camere su internet? edita.it > vendere camere ü Definire obiettivi chiari ü Ottenere azioni concrete ü Gestire le richieste che arrivano

Dettagli

Prot. n.aoodrve12421 Venezia, 3 ottobre 2014

Prot. n.aoodrve12421 Venezia, 3 ottobre 2014 Prot. n.aoodrve12421 Venezia, 3 ottobre 2014 Ai Dirigenti amministrativi e tecnici della Direzione Generale di Venezia Ai Dirigenti degli Uffici Scolastici Territoriali del Veneto Ai dirigenti scolastici

Dettagli

CoMpoNENTI ANALITICI. Umidità 82,0 %; Proteina grezza 9,6 %; Oli e grassi grezzi 4,5 %; Ceneri grezze 3,0 %; Fibra grezza 0,3 %.

CoMpoNENTI ANALITICI. Umidità 82,0 %; Proteina grezza 9,6 %; Oli e grassi grezzi 4,5 %; Ceneri grezze 3,0 %; Fibra grezza 0,3 %. ALIMENTO COMPLETO MONOPROTEICO PER CANI professional pets Codice Art.: DOGS001 Articolo: ALIMENTO CANE 400 G. CONIGLIO CON CAVOLFIORE Codice EAN: 8033993951549 pz. per cartone: 12 150 g. - 400 g. coniglio

Dettagli

NON PROFIT REPORT 2012

NON PROFIT REPORT 2012 NON PROFIT REPORT 2012 I COMPORTAMENTI DIGITALI DEGLI UTENTI FEDELI NEL TERZO SETTORE ABSTRACT Non Profit Report 2012 / 1 @contactlab #nonprofitreport PERCHÈ UNA RICERCA SUL NON PROFIT? GLI OBIETTIVI DELL

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 2222222222222222222222222222222222222222 2222222222222222222222222222222222222222 NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 Un benvenuto ai nuovi lettori e ben ritrovato a chi ci segue da tempo. Buona lettura a tutti

Dettagli

1. Leggi il testo e indica se l affermazione è vera o falsa.

1. Leggi il testo e indica se l affermazione è vera o falsa. Livello A2 Unità 6 Ricerca del lavoro Chiavi Lavoriamo sulla comprensione 1. Leggi il testo e indica se l affermazione è vera o falsa. Vero Falso L archivio telematico contiene solo le offerte di lavoro.

Dettagli

Come aumentare la visibilità su Facebook della tua attività locale

Come aumentare la visibilità su Facebook della tua attività locale Come aumentare la visibilità su Facebook della tua attività locale Molte volte, parlando soprattutto di piccole attività, è meglio cercare i propri clienti in zona. Sono più facili da raggiungere e possono

Dettagli

Su questa pagina, puoi specificare il tipo d azienda per la quale crei questa pagina.

Su questa pagina, puoi specificare il tipo d azienda per la quale crei questa pagina. Guida Wilogo: La tua impresa su Facebook Le reti sociali come Facebook sono luoghi dove puoi facilmente trovare nuovi consumatori per la tua impresa. Tante piccole e medie imprese usano già Facebook per

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

Costituente principale: Pollo Costituente principale: Agnello Difesa Immunitaria Nutrizione bilanciata Acidi Grassi Essenziali Salute dell apparato dentale Salute del sistema digerente Salute del sistema

Dettagli

SERVE ANCORA AVERE UN SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO?

SERVE ANCORA AVERE UN SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO? LA NUOVA ISO 9001 : 2008 SERVE ANCORA AVERE NEL 2009 UN SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO? Paolo Citti Ordinario Università degli Studi di Firenze Presidente AICQ Tosco Ligure 1 Si legge oggi sui giornali

Dettagli

CONOSCERE GLI ALIMENTI

CONOSCERE GLI ALIMENTI SCHEDA DIDATTICA 2 CONOSCERE GLI ALIMENTI Entrare dal pescivendolo e chiedere: Mi dà per cortesia due etti di proteine e 5 grammi di omega 3? Oppure rivolgersi al panettiere chiedendo: 70 grammi di carboidrati

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

Guida Colazione Equilibrata Herbalife

Guida Colazione Equilibrata Herbalife Guida Colazione Equilibrata Herbalife Leon and Irina Weisbein, Founder s Circle Herbalife Cosa hai mangiato a colazione oggi? In Herbalife, ogni 3 giorni si qualifica un nuovo Presidente. 7 Presidenti

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale

Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale Scuola Primaria Paritaria «San Giuseppe» Foggia Igiene orale Conoscenza e cura dell'apparato dentale 17 e 24 aprile 2012 Dott. Felice Lipari odontoiatra IL SORRISO Ciao, amici, sapete che il nostro sorriso

Dettagli