L inquinamento dell olio: un problema per tutti gli impiantisti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L inquinamento dell olio: un problema per tutti gli impiantisti"

Transcript

1

2 L inquinamento dell olio: un problema per tutti gli impiantisti Chiunque si occupi di oleodinamica sa quanto sia importante garantire la migliore pulizia dell impianto, sia in fase di costruzione che di messa in funzione degli impianti. Limitare l ingresso di inquinanti dall ambiente esterno durante il funzionamento dell impianto è frutto di una oculata progettazione dell impianto e di una attenta costruzione dello stesso. Pulire le tubazioni per mantenere pulito l impianto Pulire le tubazioni per RISPARMIARE Una delle principali fonti di inquinamento è l olio stesso che viene fornito dai produttori con classi di inquinamento abbastanza elevate. L uso di appositi sistemi di travaso e caricamento con filtri ad alta capacità consente di ridurre al minimo i rischi derivanti da questa fonte. L ambiente esterno è un altra forma di immissione di particelle inquinanti nell impianto in costruzione. L aria e la sua carica di polveri, particolato, vapori e quant altro possono entrare e depositarsi nel serbatoio, nelle tubazioni in lavorazione, nelle piastre e nei componenti e costituire ulteriori fonti di contaminazione per l impianto. La soluzione può essere ricercata usando una particolare attenzione durante la costruzione, proteggendo le parti dal contatto con l ambiente esterno e, durante la prima messa in funzione, con un buon flussaggio preventivo. Un altro trasportatore di inquinamento sono sicuramente le tubazioni, specialmente quelle che vengono preparate in officina ma montate solo in un secondo momento. Queste possono possedere una carica inquinante già prima di venir preparate, così come possono acquisirla durante la preparazione, il trasporto e la messa in opera. La contaminazione che ne deriva, in caso di insufficiente flussaggio prima della messa in servizio, può fare la differenza tra un impianto che non presenta problemi di funzionamento e uno che inizia a subire arresti e malfunzionamenti già dal primo giorno di servizio. Il Sistema ULTRACLEAN per la pulizia delle Tubazioni che descriviamo nelle pagine seguenti è stato studiato appositamente per aiutare gli impiantisti, gli istallatori, i manutentori e i riparatori di impianti oleodinamici a preparare tubazioni con classe di pulizia fino a ISO 13/10 (* rispettando le specifiche e i consigli di ULTRACLEAN). Pulire le tubazioni (e di conseguenza contribuire al mantenimento di una bassa carica di inquinamento nell impianto) ha più di un benefico effetto: riduce il numero e l entità degli inceppamenti e rotture di componenti che richiedono costosi inerventi di manutenzione e fermi macchina riduce l usura generale dell impianto e ne prolunga la vita riduce l usura dell olio e ne prolunga la durata aumenta la durata delle cartucce filtranti e ne riduce il consumo, soprattutto nella fase di flussaggio e prima messa in funzione riduce i tempi necessari per il flussaggio dell impianto Il tutto si traduce in risparmio di tempo e costi generali Ecco perché riteniamo di potervi consigliare Il!

3 IL PROIETTILE I COMPONENTI DEL SISTEMA L elemento base è il proiettile. Costruito in materiale speciale è in grado di percorrere la tubazione lungo tutta la sua lunghezza (comprese curve, gomiti e raccordi) sospinto dall aria in pressione, asportando le particelle inquinanti e trasportandole fuori. Esiste in diverse misure (da 2 a 150mm) e forme costruttive: UC : UC-A : UC-GR : IL LANCIATORE proiettile semplice per la normale pulizia proiettile con testa abrasiva per tutte le tubazioni con sporco tenace, aderente al materiale o con ossidazione superficiale proiettile con curpo abrasivo, per tubazioni metalliche con forte presenza di ossidi o altri residui di lavorazione Il proiettile deve avere una dimensione di circa un 20-30% maggiore del diametro del tubo da pulire. Per un ottimale pulizia possono essere necessari anche più di un proiettile, in funzione delle condizioni del tubo. Sono disponibili confezioni contenenti diversi quantitativi di proiettili a seconda delle necessità Compito del lanciatore è quello di portare il proiettile in posizione di lancio e fornire il flusso d aria necessario a spingere il proiettile per tutta la lunghezza del tubo. La caratteristica fondamentale è quindi il passaggio utile d aria che deve essere il maggiore possibile con la minima caduta di pressione. Anche la tubazione di collegamento con l impianto pneumatico deve essere correttamente proporzionata per fornire l alimentazione sufficiente. Ogni lanciatore è corredato da attacco rapido girevole (360 ) per facilitarne l impugnatura e l uso. A seconda della grandezza delle tubazioni da pulire e del tipo di lavorazione da effettuare, sono disponibili diversi modelli. Richiedono aria in pressione da minimo 6 a massimo 8 bar (10 il modello UC-EL1.25). Richiesti un collegamento da ½ alla rete pneumatica ed un filtro da 5 micron (per garantire la migliore classe di pulizia). LANCIATORI MANUALI UC-HL2 : per tubazioni fino a 2 caricamento manuale semplificato richiede l adattatore UC-AR1 per tubazioni da 1/8 a 1 1/4 UC-HL3.5 : per tubazioni fino a 3 1/2 caricamento manuale semplificato - richiede l adattatore UC-AR2 per tubazioni da 1/8 a 1 1/4 e l adattatore UC-AR3 per tubazioni da 1 1/2 a 2 UC-HL3.5 (sopra) e 2 (sotto) "!

4 UC-EL1.25: versione economica per tubazioni fino a 1 1/4 Caricamento manuale LANCIATORI PER MONTAGGI MULTIPLI UCBM-1: UCBM-2: per tubazioni da 1/8 a 1 1/4 con comando a pedale (versione a mani libere ) per tubazioni da 1/4 a 2 con comando a pedale (versione a mani libere ) e sportellino di chiusura lato proiettile Questi lanciatori sono forniti solo in kit comprendente il filtro dell aria, il comando a pedale e una serie di ugelli a richiesta GLI UGELLI Il compito degli ugelli è quello di posizionare il proiettile all ingrasso del tubo e di guidarne l introduzione durante il lancio. Ne esistono diversi tipi a seconda del tipo di tubazione. UC-H : per tubo flessibile (l ugello entra nel tubo) UC-T : per tubo rigido (il tubo entra nell ugello) UC-J : per tubo con raccordo tipo JIC UC-U : universale (presenta diversi diametri da 55 a 90 mm la parte final diametro richiesto viene asportata tagliandola) ACCESSORI Sono disponibili anche altri accessori per rendere più confortevoli e pratiche le operazioni di pulizia. UC-PC : Pratico bidone necessario per la raccolta dei proiettili in uscita dal tubo UC-NH25: Porta-Ugelli in plastica trasparente; utile per avere a portata di mano gli ugelli giusti durante la lavorazione. UC-T : UC-S : Nastro adesivo di facile rimozione per sigillare le estremita del tubo dopo la pulizia Supporto di appoggio per Lanciatori UC-HL!

5 SOLUZIONI IN KIT Sono disponibili Kit preconfezionati a seconda delle esigenze e delle lavorazioni previste. I kit contengono una dotazione base di ugelli e proiettili che può essere personalizzata a seconda delle necessità del cliente. I Kit completi: UC-HL-9-2LP Kit comprendente il lanciatore UC-HL2, il raccordo rapido girevole a passaggio totale, l adattatore UC-AR1, valigetta per il trasorto, 9 ugelli diversi UC-HL-18-1LP Come sopra ma con 18 ugelli diversi UC-HL-25-2LP Come sopra ma con 25 ugelli diversi UC-CAP (per l uso in officina) Come sopra, senza valigetta ma con 19 ugelli diversi e i seguenti accessori: Nastro adesivo per sigillare le tubazioni UC-T, il bidone raccoglitore per proiettili usati UC-PC, e il portaugelli UC-NH25. La dotazione comprende inoltre il Kit di proiettili UC-P2 contenente una dotazione di 13 diverse misure. UC-CAP-LP (per l uso in esterno) Come sopra ma con valigetta e senza il porta ugelli. UCBM-1 Lanciatore per montaggi multipli da 1/8 a 1-1/4 con 7 ugelli, filtro da 5 micron, comanda a pedale, tubo per collegamento all impianto. UCBM-2 Lanciatore per montaggi multipli da 1/4 a 2 con 9 ugelli, filtro da 5 micron, comanda a pedale, tubo per collegamento all impianto. UC-EL-7 Lanciatore economico UC-HL2, giunto girevole a passaggio totale, valigetta e 7 ugelli UC-EL-7-DP Come sopra ma con bidone di raccolta e Kit di proiettili UC-P1 contenente una dotazione di 11 misure diverse. Dall alto al basso in questa pagina sono rappresentati i seguenti Kit: UC-CAP, UCBM-2, UC-EL-7 e UC-EL-7-DP #!

6 ESEMPIO DI LAVORAZIONE $!

7 Per informazioni, prove e dimostrazioni rivolgersi a: V i a B e t t e l o n i B u s s o l e n g o V R t e l f a x e. m a i l : i n f n u o v e t e c n o l o i e. i t p e r i n f o r m a z i o n i u r g e n t i : !!

1) Microfiltro eseguito con materiali sintetici ed ottone nichelato. DIAMETRO : da 3/8 e da ½. TESTA FILTRO : metallo nichelato

1) Microfiltro eseguito con materiali sintetici ed ottone nichelato. DIAMETRO : da 3/8 e da ½. TESTA FILTRO : metallo nichelato 1) Microfiltro eseguito con materiali sintetici ed ottone nichelato MARCA : FILADOS TIPO : F DIAMETRO : da 3/8 e da ½ FILTRAZIONE : da 8 micron TESTA FILTRO : metallo nichelato CONTENITORE : Grilamid CARTUCCE

Dettagli

Manuale d uso e manutenzione

Manuale d uso e manutenzione Manuale d uso e manutenzione VALVOLA SPRAY A 360 PER INTERNI DAS 50 E DAS 50N DAV TECH SRL Via Ravizza, 30-36075 Montecchio Maggiore (VI) - ITALIA Tel. 0039 0444 574510 - Fax 0039 0444 574324 davtech@davtech.it

Dettagli

IVS 100/75 M. L'IVS 100/75 è un aspiratore multifunzione industriale robusto e parzialmente mobile, pensato per diversi target group.

IVS 100/75 M. L'IVS 100/75 è un aspiratore multifunzione industriale robusto e parzialmente mobile, pensato per diversi target group. IVS 100/75 M L'IVS 100/75 è un aspiratore multifunzione industriale robusto e parzialmente mobile, pensato per diversi target group. 1 2 3 4 1 2 Comando a distanza optional L aspiratore funziona in marcia

Dettagli

stazione di pulizia e soffiaggio

stazione di pulizia e soffiaggio stazione di pulizia e soffiaggio stazione di pulizia e soffiaggio Aria nuova nella tua azienda Small Size Small Size versione base versione base Sportello con calamita ferma documenti Ripartitore aria

Dettagli

BADGER 4. Focus tecnico VANTAGGI. Pulizia rotante di tubazioni di medie dimensioni con gomiti

BADGER 4. Focus tecnico VANTAGGI. Pulizia rotante di tubazioni di medie dimensioni con gomiti Focus tecnico BADGER 4 Pulizia rotante di tubazioni di medie dimensioni con gomiti L ugello rotante Badger 4 consente di pulire facilmente tubazioni con gomiti e di superare curve di 102mm di diametro

Dettagli

LEVIGATRICE A NASTRO. Nastri abrasivi, senza fine. Accessori

LEVIGATRICE A NASTRO. Nastri abrasivi, senza fine. Accessori LEVIGATRICE A NASTRO Motore potente e robusto con elevata riserva di potenza Rapida e semplice sostituzione del nastro Ottima levigatura grazie al preciso scorrimento del nastro Eccezionali risultati di

Dettagli

RIEMPITRICE MANUALE per Bag in Box

RIEMPITRICE MANUALE per Bag in Box RIEMPITRICE MANUALE per Bag in Box 9010 - Primo Kit 9005 - Riempitrice BB10 9010 Primo Kit - composto da pistola in acciaio Inox, contalitri digitale e piastra Inox 9007 Piastra in acciaio Inox per supporto

Dettagli

Art. nr. Larghezza/Lunghezza UV LP STORCH Airless LP 460 cpl.

Art. nr. Larghezza/Lunghezza UV LP STORCH Airless LP 460 cpl. Scorrete verso il basso per vedere tutti i prodotti di questa categoria. Gli articoli mostrati potrebbero aver subito degli aggiornamenti. Per questo potrete scaricare il PDF del catalogo STORCHaggiornato

Dettagli

MAGNEX HP1P. Filtro defangatore magnetico compatto

MAGNEX HP1P. Filtro defangatore magnetico compatto MAGNEX HP1P Filtro defangatore magnetico compatto PREMESSA: Viviamo in un epoca di caldaie ad alta efficienza ma, per molti anni, poca attenzione è stata data al corretto trattamento degli impianti di

Dettagli

Pulizia ottimale delle pistole

Pulizia ottimale delle pistole Attrezzi di pulizia SATA Pistole di verniciatura I Sistemi di tazze I Protezione di respirazione I Tecnologia di filtraggio I Accessori Pulizia ottimale delle pistole rapida e perfetta pulizia intermedia

Dettagli

Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 55.40

Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 55.40 Cannone abbattimento polveri e odori Silenziato e Autonomo. Con Clean aria pulita da polveri: Mod. CAP 55.40 Cannone per abbattimento polveri, odori, raffrescamento e disinfezione Ambientale. Silenziato:

Dettagli

Gruppo a due filtri. Informazioni per l utente P/N C. 1. Introduzione. Italian

Gruppo a due filtri. Informazioni per l utente P/N C. 1. Introduzione. Italian Informazioni per l utente P/N Italian Gruppo a due filtri. Introduzione Vedi Figure, 2 e 3. I gruppi a due filtri Nordson sono progettati per applicazioni di tipo costante. Per tali applicazioni non sarebbe

Dettagli

Collettore complanare Collettore complanare con coibentazione preformata

Collettore complanare Collettore complanare con coibentazione preformata CALEFFI www.caleffi.com Collettore complanare Collettore complanare con coibentazione preformata 38537 Serie 356 Funzione I collettori complanari sono tipicamente utilizzati per la distribuzione del fluido

Dettagli

HD 25/15-4 Cage Plus. Idropulitrice a freddo con motore elettrico ideale per pulire grandi quantità di sporco ostinato.

HD 25/15-4 Cage Plus. Idropulitrice a freddo con motore elettrico ideale per pulire grandi quantità di sporco ostinato. HD 25/15-4 Cage Plus Idropulitrice a freddo con motore elettrico ideale per pulire grandi quantità di sporco ostinato. 1 Telaio esterno Telaio esterno robusto e tubolare Gancio per essere attaccata alle

Dettagli

A402 I. Ingrassatore a doppia leva

A402 I. Ingrassatore a doppia leva 82 437 922 A402 I Ingrassatore a doppia leva I Istruzioni d uso - Ingrassatore a doppia leva Indice 1. In generale 3 1.1 Primo utilizzo in conformità alla sua destinazione 3 1.2 Montaggio ed istruzioni

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Dettagli

Pressione: Max di esercizio 110 bar (1600 psi) (secondo NFPA T ) di scoppio 330 bar (4800 psi) (secondo NFPA T )

Pressione: Max di esercizio 110 bar (1600 psi) (secondo NFPA T ) di scoppio 330 bar (4800 psi) (secondo NFPA T ) FILTRI OLEODINAMICI Filtri in linea per media pressione Informazioni tecniche Pressione: Max di esercizio 110 bar (1600 psi) (secondo NFPA T 3.10.5.1) di scoppio 330 bar (4800 psi) (secondo NFPA T 3.10.5.1)

Dettagli

PREZZI. MACCHINE per la PULIZIA INDUSTRIALE MACCHINE CONFORMI ALLE DIRETTIVE

PREZZI. MACCHINE per la PULIZIA INDUSTRIALE MACCHINE CONFORMI ALLE DIRETTIVE 2017/2018 LISTINO PREZZI MACCHINE per la PULIZIA INDUSTRIALE MACCHINE CONFORMI ALLE DIRETTIVE 7001120 16 lt, 1300 W mod. wetcat 116 E 199,30 7002135 33 lt, 1300 W mod. drycat 133 IRSC 557,60 7001130 37

Dettagli

Filtro con lavaggio controcorrente JRG Infinity A, Codice JRG

Filtro con lavaggio controcorrente JRG Infinity A, Codice JRG 1 Filtro con lavaggio controcorrente JRG Infinity A, Codice JRG 1881... 3 Descrizione del prodotto... 3 Basi tecniche... 4 Gestione della valvola... 4 Dati tecnici... 5 2 JRG Infinity A, Codice JRG 1881

Dettagli

UNITÀ AD ALTA PRESSIONE

UNITÀ AD ALTA PRESSIONE UNITÀ AD ALTA PRESSIONE Campi di applicazione delle unità ad alta pressione Fullback 105 Fullback 129 Flanker 160 Prop 265 Scrum 565 Idro demolizione Pulizia in alta pressione Pulizia degli scambiatori

Dettagli

NT 35/1 Tact Bs. L aspiratore per fornai, forni e pasticceri. Filtro plissettato piatto in PES resistente al calore

NT 35/1 Tact Bs. L aspiratore per fornai, forni e pasticceri. Filtro plissettato piatto in PES resistente al calore NT 35/1 Tact Bs NT 35/1 Eco Bs è un pratico e potente aspiratore solidi-liquidi con 1 motore per uso professionale, dotato dell innovativo e brevettato sistema TACT per una pulizia del filtro completamente

Dettagli

Accessori per potatura pneumatica

Accessori per potatura pneumatica Accessori per potatura pneumatica 627 Avvolgitubo orientabile attacco a piastra per tubo aria compressa Avvolgitubo in metallo e raccordi in ottone. Confezione: parzialmente montati in scatola di cartone.

Dettagli

Ugelli di spruzzo standard e conici

Ugelli di spruzzo standard e conici Informazioni per l utente P/N Italian Ugelli di spruzzo standard e conici 1. Introduzione Gli ugelli di spruzzo Nordson descritti in questa scheda tecnica si distinguono in base al tipo di ventaglio: standard

Dettagli

POWER T WD 22 P EL ASPIRATORI SOLIDI-LIQUIDI CON PRESA ELETTROUTENSILI

POWER T WD 22 P EL ASPIRATORI SOLIDI-LIQUIDI CON PRESA ELETTROUTENSILI ASPIRATORI 23 POWER T WD 22 P EL ASPIRATORI SOLIDI-LIQUIDI CON PRESA ELETTROUTENSILI Aspirapolvere-liquidi con motore di nuova generazione ad alta efficienza e di grande potenza. Dotato di sedi porta accessori

Dettagli

TiO2LIFE. Attrezzatura per l applicazione dei prodotti nanotecnologici. Professional NanoTechnology. quality surface solutions

TiO2LIFE. Attrezzatura per l applicazione dei prodotti nanotecnologici. Professional NanoTechnology. quality surface solutions TiO2LIFE Attrezzatura per l applicazione dei prodotti nanotecnologici quality surface solutions Federchemicals presenta l attrezzatura corretta per l applicazione di prodotti nanometrici: turbine, aerografi

Dettagli

Manuale d uso e manutenzione

Manuale d uso e manutenzione Manuale d uso e manutenzione VALVOLA DI DOSAGGIO A SPILLO DA 400 DAV TECH SRL Via Ravizza, 30-36075 Montecchio Maggiore (VI) - ITALIA Tel. 0039 0444 574510 - Fax 0039 0444 574324 davtech@davtech.it - www.davtech.it

Dettagli

La nuova serie B/C di macchine pneumatiche SUHNER

La nuova serie B/C di macchine pneumatiche SUHNER La nuova serie B/C di macchine pneumatiche SUHNER Con il lancio sul mercato della nuova serie B/C, SUHNER ha incrementato la sua gamma di pneumatiche con 21 nuove macchine. Struttura modulare Al centro

Dettagli

B OILER MAG XT CARATTERISTICHE TECNICHE. L: 260 mm ø: 170 mm PERFORMANCE MAGNETE MATERIALE FINITURA SUPERFICIALE ESTERNA TENUTA MATERIALI

B OILER MAG XT CARATTERISTICHE TECNICHE. L: 260 mm ø: 170 mm PERFORMANCE MAGNETE MATERIALE FINITURA SUPERFICIALE ESTERNA TENUTA MATERIALI B OILER MAG XT Filtro defangatore magnetico per sistemi di riscaldamento di medie-grandi dimensioni. 2 flangiato - COD. 300901003 3 flangiato - COD. 300901004 4 flangiato - COD. 300901005 6 flangiato -

Dettagli

ARIA COMPRESSA PROFILO EUROPEO RACCORDI RAPIDI PER ARIA COMPRESSA

ARIA COMPRESSA PROFILO EUROPEO RACCORDI RAPIDI PER ARIA COMPRESSA RACCORDI RAPIDI PER ARIA COMPRESSA ARIA COMPRESSA Sistema brevettato per la connessione e lo sganciamento rapido in tutta sicurezza. Minima resistenza all aggancio. Tenuta stagna ottimale. Corpo in materiale

Dettagli

TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOX PREISOLATI PER COLLEGAMENTO IMPIANTI SOLARI TERMICI

TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOX PREISOLATI PER COLLEGAMENTO IMPIANTI SOLARI TERMICI TUBI FLESSIBILI IN ACCIAIO INOX PREISOLATI PER COLLEGAMENTO IMPIANTI SOLARI TERMICI Caratteristiche tecniche pellicola di copertura superficiale protegge dai raggi UV e da usura meccanica isolante in elastomero

Dettagli

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw SPECIAL SERIES XL E Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw Easy Power XL : la migliore rispo Maggiori potenze per operazio sta a tutte le esigenze Powered by ni rapide ed efficaci CARATTERISTICHE

Dettagli

Eiettori compatti SCPSb

Eiettori compatti SCPSb Idonei per applicazioni specifiche del settore Applicazione Eiettore compatto per movimentazione di pezzi ermetici e leggermente porosi Generazione del vuoto in impianti automatizzati Impiego durante la

Dettagli

Portata l/min. olio e affini olio e affini lavavetri e antigelo Articolo Pressione scoppio bar

Portata l/min. olio e affini olio e affini lavavetri e antigelo Articolo Pressione scoppio bar Contalitri DIGITALI Portata 35 l/min Portata 70 l/min Portata 40 l/min I contalitri digitali RAASM oltre a misurare correttamente il liquido erogato consentono di visualizzare la portata istantanea, dispongono

Dettagli

Vickers. Filtri sfiato serbatoio. Filtri. Filtri aria avvitabili ed adattatori

Vickers. Filtri sfiato serbatoio. Filtri. Filtri aria avvitabili ed adattatori Vickers Filtri Filtri sfiato serbatoio Filtri aria avvitabili ed adattatori Rev. 4/96 I-73 Introduzione Prevenzione dell ingresso di contaminanti aerotrasportati Un elemento chiave nel controllo della

Dettagli

NUOVA LINEA PRODOTTI. Ravvivatore mole a motore pneumatico Profilatore manuale di mole Refrigerante ad aria compressa Lima per sbavatura coltelli

NUOVA LINEA PRODOTTI. Ravvivatore mole a motore pneumatico Profilatore manuale di mole Refrigerante ad aria compressa Lima per sbavatura coltelli NUOVA LINEA PRODOTTI Ravvivatore mole a motore pneumatico Profilatore manuale di mole Refrigerante ad aria compressa Lima per sbavatura coltelli RAVVIVATORE MOLE A MOTORE PNEUMATICO Apparecchio universale

Dettagli

Lame d aria ionizzanti con soffiatore Typhoon

Lame d aria ionizzanti con soffiatore Typhoon INDICE 1 Lame d aria ionizzanti con soffiatore Typhoon Indice 1 Lame d aria ionizzanti con soffiatore Typhoon 2 1.1 Principale....................................... 2 1.2 Benefici........................................

Dettagli

T 15/1 HEPA. Cavo di rete Highflex. Il cavo di rete Highflex è resistente e flessibile e non si attorciglia. Filtro HEPA

T 15/1 HEPA. Cavo di rete Highflex. Il cavo di rete Highflex è resistente e flessibile e non si attorciglia. Filtro HEPA T 15/1 HEPA Aspirapolvere IDEALE PER aspirare polvere in ambienti di medie dimensioni, sensibili al rumore. Applicazioni in ambito alberghiero, ospedaliero, case di cura. 1 Cavo di rete Highflex Il cavo

Dettagli

Gamma Copertura MATERIALI DI CONSUMO, CANNELLI AEROFLAM ED ACCESSORI

Gamma Copertura MATERIALI DI CONSUMO, CANNELLI AEROFLAM ED ACCESSORI Gamma Copertura MATERIALI DI CONSUMO, CANNELLI AEROFLAM ED ACCESSORI Gamma AeroFlam Una gamma completa studiata per i professionisti della copertura e dell impermeabilizzazione La gamma AeroFlam si compone

Dettagli

Numero d'ordine

Numero d'ordine Levigatrice di risanamento per pareti e soffitti WST 000 FV, Kit Beton-Whirljet per calcestruzzo Numero d'ordine 355.77 Ø disco 25 mm Numero di giri a vuoto 8000 /min. Potenza assorbita 00 watt Potenza

Dettagli

FPI70 / FPI70S Pompa oleodinamica a pedale

FPI70 / FPI70S Pompa oleodinamica a pedale 88 Modello FPI70: con controllo della pressione tramite manometro con cassetta in metallo attacco rapido senza tubo flessibile ad alta pressione FPI70 / FPI70S Pompa oleodinamica a pedale Idoneo per l

Dettagli

NT 75/2 Tact² Me. Facile da trasportare. Vano accessori capiente e ordinato. Vano accessori capiente e ordinato

NT 75/2 Tact² Me. Facile da trasportare. Vano accessori capiente e ordinato. Vano accessori capiente e ordinato NT 75/2 Tact² Me Gli aspiratori che montano l'innovativo sistema di pulizia filtro Kärcher Tact² sono utilizzabili per tutte le applicazioni e sono considerati specialisti dell'aspirazione: sono comodi

Dettagli

CONF.10 SACCHETTI CARTA ORIZZ. PER ASPIRATORE ECO B/60 P11 WD

CONF.10 SACCHETTI CARTA ORIZZ. PER ASPIRATORE ECO B/60 P11 WD ASPIRATORE WET P11 1000WATT TMB Motore: Ametek monostadio 1000W by-pass Depressione: 1700 mmh2o/ 170mBar Portata d'aria: 48 l/s, 173 m³/h Capacità totale fusto: lt.22 Capacità utile fusto: lt.11 3433010

Dettagli

PNEUMAxx. Ingrassatore. Istruzioni per ľuso. Ingrassatore a leva Ingrassatore a pistola Ingrassatore ad aria compressa. Indice:

PNEUMAxx. Ingrassatore. Istruzioni per ľuso. Ingrassatore a leva Ingrassatore a pistola Ingrassatore ad aria compressa. Indice: Ingrassatore PNEUMAxx Ingrassatore a leva Ingrassatore a pistola Ingrassatore ad aria compressa Istruzioni per ľuso Indice: 1. Dati generali 1.1 Uso conforme alla destinazione 1.2 Montaggio e descrizione

Dettagli

I FILTRI AUTOPULENTI FILBLUE FV2000

I FILTRI AUTOPULENTI FILBLUE FV2000 I FILTRI AUTOPULENTI FILBLUE FV2000 Introduzione Cos e un filtro autopulente La scelta del filtro appropriato I filtri autopulenti automatici FILBLUE Filtri autopulenti a ugelli aspiranti Applicazioni

Dettagli

SPECIAL SERIES XL D. Nuove unità idrodinamiche diesel di potenza 37 kw

SPECIAL SERIES XL D. Nuove unità idrodinamiche diesel di potenza 37 kw SPECIAL SERIES XL D Nuove unità idrodinamiche diesel di potenza 37 kw Easy Power XL D: la potenza del Flessibilità e indipendenza in VERSIONE SKID VERSIONE TROLLEY diesel in un unità compatta ogni applicazione

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie W 2/ /2 vie - Normalmente Chiusa (NC), Normalmente Aperta (NO)

Elettrovalvole a comando diretto Serie W 2/ /2 vie - Normalmente Chiusa (NC), Normalmente Aperta (NO) Elettrovalvole a comando diretto Serie W / vie - Normalmente Chiusa (NC), Normalmente Aperta (NO)»» Possibilità di montaggio su base singola (connessioni M5) o su convogliatore (connessioni M5 o cartuccia

Dettagli

Valvole di controllo direzione Azionamenti elettrici, a norma Serie HV30. Prospetto del catalogo

Valvole di controllo direzione Azionamenti elettrici, a norma Serie HV30. Prospetto del catalogo Valvole di controllo direzione Azionamenti elettrici, a norma Serie HV30 Prospetto del catalogo 2 Valvole di controllo direzione Azionamenti elettrici, a norma Serie HV30 Valvola 5/2, Serie HV30 Qn = 4300

Dettagli

Processo filtri in linea PLF1

Processo filtri in linea PLF1 Processo filtri in linea PLF1 10 bar 16 bar Caratteristiche tecniche Larghezza nominale: DN 50 - DN 150 Q s max: 200 m 3 /h p s max: 16 bar Gradi di filtrazione: 1-90 µm 1. DESCRIZIONE GENERALE Descrizione

Dettagli

FILTRO DEFANGATORE CON CARTUCCIA MAGNETICA SATURN magneto

FILTRO DEFANGATORE CON CARTUCCIA MAGNETICA SATURN magneto Scheda prodotto Saturn MAGNETO ITA Rev. 2 12/2014 FILTRO DEFANGATORE CON CARTUCCIA MAGNETICA SATURN magneto Filtro defangatore completamente in ottone; PN 10; Cartuccia magnetica estraibile; Riduce i depositi

Dettagli

Manuale tecnico contenitori di derivazione KL

Manuale tecnico contenitori di derivazione KL Manuale tecnico contenitori di derivazione KL 1 4 6 5 3 7 2 Contenitore piccolo, approvato in tutto il mondo e di serie in diverse dimensioni standard, disponibile in magazzino. Il pratico accessorio di

Dettagli

Pag. 02 LOC-LINE NOTE. Tel Fax

Pag. 02 LOC-LINE NOTE. Tel Fax Pag. 02 LOC-LINE NOTE Tel. +39 0331 899 415 Fax +39 0331 890 517 Pag. 03 LA MAGICA FORMA DI QUESTO ELEMENTO È LA CHIAVE DEL STEMA LOC-LINE GLI ELEMENTI DEL LOC-LINE SONO COMPONIBILI MANUALMENTE E POZIONABILI

Dettagli

NT 48/1. Meccanismo di svuotamento serbatoio. Vano porta accessori

NT 48/1. Meccanismo di svuotamento serbatoio. Vano porta accessori NT 48/1 Si tratta di un aspiratore solidi-liquidi particolarmente robusto, funzionale e potente, con caratteristiche ergonomiche ottimali e dimensioni compatte. Ideato per le esigenze specifiche di imprese

Dettagli

Ingrassatore a siringa con leva manuale

Ingrassatore a siringa con leva manuale Ingrassatore a siringa con leva manuale 00 729 A402 I conforme a DIN 1283-H-500 Ingrassatore a siringa industriale ELITE K9 Ingrassatore a siringa industriale 1 e 2 Ingrassatore a siringa standard I Instruzioni

Dettagli

ASPIRATORE WET P WATT TMB FILTRO CARTA ECO PER ASPIRATORE TMB WET P11 CONF.10 PZ ASPIRATUTTO TOP P11 WD TMB

ASPIRATORE WET P WATT TMB FILTRO CARTA ECO PER ASPIRATORE TMB WET P11 CONF.10 PZ ASPIRATUTTO TOP P11 WD TMB ASPIRATORE WET P11 1000WATT TMB Motore: Ametek monostadio 1000W by-pass Depressione: 1700 mmh2o/ 170mBar Portata d'aria: 48 l/s, 173 m³/h Capacità totale fusto: lt.22 Capacità utile fusto: lt.11 Lunghezza

Dettagli

Manuale d uso e manutenzione

Manuale d uso e manutenzione Manuale d uso e manutenzione VALVOLA DI DOSAGGIO A SPILLO DA 400 MINI DAV TECH SRL Via Ravizza, 30-36075 Montecchio Maggiore (VI) - ITALY Tel. 0039 0444 574510 - Fax 0039 0444 574324 davtech@davtech.it

Dettagli

Classe compatta HD 6/13 C

Classe compatta HD 6/13 C Classe compatta HD 6/13 C Dotazione: pisotla Pistola Easy-Press Pistola con Softgrip Tubo AP 10 m Lancia 850 mm Sistema antiattorcigliamento (AVS) Pressostato Nr. cod.: 1.520-160.0 Dati tecnici Alimentazione

Dettagli

Efficaci ed economici: Accessori ideali per la tecnica di dosaggio ABNOX

Efficaci ed economici: Accessori ideali per la tecnica di dosaggio ABNOX Efficaci ed economici: Accessori ideali per la tecnica di dosaggio ABNOX For Smooth Operations Regolatore di pressione del materiale Filtro magnetico Miscelatore statico Lastre di connessione Regolatore

Dettagli

1:1 POMPE PNEUMATICHE A PISTONI PER OLIO. Olio. Pag. 42

1:1 POMPE PNEUMATICHE A PISTONI PER OLIO. Olio. Pag. 42 Pompe pneumatiche ad alta portata per travaso olio a bassa viscosità e antigelo a breve distanza. 1:1 Doppio effetto - 48 lt/min Mod. 2043 Mod. 2049 Ø 1 1.5 mt. Mod. 6647 OPTIONAL Mod. 2264 Mod. 2044 Mod.

Dettagli

A caldo HDS 12/14-4 ST

A caldo HDS 12/14-4 ST A caldo HDS 12/14-4 ST Impianto fisso a caldo Dotazione: Sistema SDS (ammortizzazione morbida) Sistema rilascio pressione Controllo fiamma Predisposta per Servo Control Predisposta per controllo a distanza

Dettagli

NT 70/3. Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Supporto accessori integrato. Archetto di spinta ergonomico.

NT 70/3. Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Supporto accessori integrato. Archetto di spinta ergonomico. NT 70/3 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. 1 Supporto accessori integrato 3 Archetto di spinta ergonomico Paracolpi con vano porta accessori Archetto di spinta ergonomico

Dettagli

ASPIRATORE WET P WATT TMB FILTRO CARTA ECO PER ASPIRATORE TMB WET P11 CONF.10 PZ ASPIRATUTTO TOP P11 WD TMB

ASPIRATORE WET P WATT TMB FILTRO CARTA ECO PER ASPIRATORE TMB WET P11 CONF.10 PZ ASPIRATUTTO TOP P11 WD TMB ASPIRATORE WET P11 1000WATT TMB Motore: Ametek monostadio 1000W by-pass Depressione: 1700 mmh2o/ 170mBar Portata d'aria: 48 l/s, 173 m³/h Capacità totale fusto: lt.22 Capacità utile fusto: lt.11 3433010

Dettagli

Pressione: Max di esercizio 8 bar (116 psi) (secondo NFPA T 3.10.5.1) Di scoppio 16 bar (232 psi) (secondo NFPA T 3.10.5.1)

Pressione: Max di esercizio 8 bar (116 psi) (secondo NFPA T 3.10.5.1) Di scoppio 16 bar (232 psi) (secondo NFPA T 3.10.5.1) FILTRI OLEODINAMICI Filtri al ritorno con sfiato aria incorporato Informazioni tecniche Pressione: Max di esercizio 8 bar (116 psi) (secondo NFPA T 3.10.5.1) Di scoppio 16 bar (232 psi) (secondo NFPA T

Dettagli

Classe compatta HD 6/13 CX Plus

Classe compatta HD 6/13 CX Plus Classe compatta HD 6/13 CX Plus Dotazione: pisotla Pistola con Softgrip Tubo AP 15 m Lancia 850 mm Ugello triplo (0 /25 /40 ) Ugello rotante Avvolgitubo integrato Sistema antiattorcigliamento (AVS) Pressostato

Dettagli

ATTIX 30, 40 e 50 WHY COMPROMISE. Facile utilizzo e manutenzione

ATTIX 30, 40 e 50 WHY COMPROMISE. Facile utilizzo e manutenzione ATTIX 30, 40 e 50 WHY COMPROMISE Facile utilizzo e manutenzione La perfetta soluzione per i professionisti L Attix 30 è la nuova generazione di aspiratori compatti della linea ATTIX, un partner insostituibile

Dettagli

SSe ep p ar aatr oria t maognretii cimagnetici

SSe ep p ar aatr oria t maognretii cimagnetici Separatori magnetici magnetici Gamma separatori magnetici: Barrotti Sonde campionatura Griglie tonde o quadre Griglie setacci Griglie a pulizia semplificata Easy-clean Griglie Easy-clean a un piano Griglie

Dettagli

PANORAMICA DEI PRODOTTI PER APPLICAZIONI PESANTI

PANORAMICA DEI PRODOTTI PER APPLICAZIONI PESANTI IL MEGLIO DOVE CONTA DI PIÙ I guasti imprevvisti provocano notevoli perdite di tempo e costi elevati. Per evitare ritardi indesiderati, le parti di ricambio devono garantire prestazioni affidabili e senza

Dettagli

KM 75/40 W Bp. Il vano raccolta ha un archetto di spinta simile a quello delle valigie trolley. Manutenzione facilitata

KM 75/40 W Bp. Il vano raccolta ha un archetto di spinta simile a quello delle valigie trolley. Manutenzione facilitata KM 75/40 W Bp Spazzare nel modo più semplice Spazzatrice manuale in versione a batteria senza batterie e caricabatteria elettronico. Per il caso in cui batterie e caricabatteria siano già disponibili.

Dettagli

Dosatura. Pompe pneumatiche Valvole volumetriche automatiche Valvole volumetriche manuali Tubi e accessori Attrezzature a disegno

Dosatura. Pompe pneumatiche Valvole volumetriche automatiche Valvole volumetriche manuali Tubi e accessori Attrezzature a disegno DOSATURA VOLUMETRICA PER LUBRIFICANTI Pompe pneumatiche Valvole volumetriche automatiche Valvole volumetriche manuali Tubi e accessori Attrezzature a disegno Con la serie C, ABNOX ha creato una generazione

Dettagli

NT 70/2. Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l. Esiste anche la versione a 3 motori. Supporto accessori integrato

NT 70/2. Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l. Esiste anche la versione a 3 motori. Supporto accessori integrato NT 70/2 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l. Esiste anche la versione a 3 motori. 1 Supporto accessori integrato 3 Archetto di spinta ergonomico Paracolpi con vano porta accessori

Dettagli

VERNICIATURA BASSA PRESSIONE

VERNICIATURA BASSA PRESSIONE VERNICIATURA BASSA PRESSIONE BASSA PRESSIONE Legno Parti per arredamento, moda, cornici, infissi ecc. Metallo Rifinitura automobili, parti di macchine a vista ecc. Plastica Parti di autoveicoli, elettronica

Dettagli

Aspirapolvere commerciali. Aspirapolvere in classe energetica A, per un notevole risparmio di energia e di costi

Aspirapolvere commerciali. Aspirapolvere in classe energetica A, per un notevole risparmio di energia e di costi Il design modulare permette non solo la flessibilità di scegliere esattamente ciò che serve, ma rende anche la macchina di facile manutenzione per gli anni a venire. Quando un cavo viene usurato o danneggiato,

Dettagli

Impianti di propulsione navale

Impianti di propulsione navale Il circuito olio di lubrificazione del motore comprende in realtà tre circuiti, precisamente: Circuito combinato a bassa ed alta pressione alimentato dal pozzetto olio. Il circuito a bassa pressione alimenta

Dettagli

PRESENTAZIONE. Industrial Automation Systems

PRESENTAZIONE. Industrial Automation Systems PRESENTAZIONE Industrial Automation Systems Aprile 2013 Presentazione in anteprima mondiale del nuovo banco BAT-H 15 per cilindri di piccole dimensioni alla fiera internazionale di Hannover Messe (Germania).

Dettagli

PISTOLE GONFIAGOMME PISTOLA GONFIAGOMME IN CARBON NYLON. Manometro ø 63 Pressione massima 0 12 BAR Lunghezza tubo cm 40 Innesto tipo tedesco

PISTOLE GONFIAGOMME PISTOLA GONFIAGOMME IN CARBON NYLON. Manometro ø 63 Pressione massima 0 12 BAR Lunghezza tubo cm 40 Innesto tipo tedesco PISTOLE GONFIAGOMME CODICE NYCA G PISTOLA GONFIAGOMME IN CARBON NYLON Lunghezza tubo cm 40 CODICE 60 D PISTOLA METALLICA GONFIAGOMME Lunghezza tubo cm 40 CODICE 60 G PISTOLA GONFIAGOMME PROFESSIONALE Lunghezza

Dettagli

For Smooth Operations. La C maiuscola della tecnologia di dosaggio Valvole di dosaggio della Serie C

For Smooth Operations. La C maiuscola della tecnologia di dosaggio Valvole di dosaggio della Serie C For Smooth Operations La C maiuscola della tecnologia di dosaggio Valvole di dosaggio della Serie C La Serie C dalla A alla Z Con la Serie C ABNOX ha creato una generazione completamente nuova di valvole

Dettagli

NT 70/2. Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l. Esiste anche la versione a 3 motori. Supporto accessori integrato

NT 70/2. Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l. Esiste anche la versione a 3 motori. Supporto accessori integrato NT 70/2 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l. Esiste anche la versione a 3 motori. 1 Supporto accessori integrato 3 Archetto di spinta ergonomico Paracolpi con vano porta accessori

Dettagli

Fondamentalmente economico il MODULO di BLOCCAGGIO K10.2

Fondamentalmente economico il MODULO di BLOCCAGGIO K10.2 Fondamentalmente economico il MODULO di BLOCCAGGIO K10.2 Il bloccaggio punto zero non deve essere necessariamente costoso. Con il modulo di bloccaggio K10.2 Vi offriamo la migliore tecnologia a un prezzo

Dettagli

NT 70/3. Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Supporto accessori integrato. Archetto di spinta ergonomico.

NT 70/3. Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Supporto accessori integrato. Archetto di spinta ergonomico. NT 70/3 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. 1 Supporto accessori integrato 3 Archetto di spinta ergonomico Paracolpi con vano porta accessori Archetto di spinta ergonomico

Dettagli

TAVOLI SOLLEVATORI 7-60. Piattaforma di alzata Portata: Kg. 500 Altezza min/max: 280/900 mm Dimensioni tavola: 500 x 815 mm Peso: Kg.

TAVOLI SOLLEVATORI 7-60. Piattaforma di alzata Portata: Kg. 500 Altezza min/max: 280/900 mm Dimensioni tavola: 500 x 815 mm Peso: Kg. TAVOLI SOLLEVATORI H500 Piattaforma di alzata Portata: Kg. 500 Altezza min/max: 280/900 mm Dimensioni tavola: 500 x 815 mm Peso: Kg. 85 H750 Piattaforma di alzata Portata: Kg. 750 Altezza min/max: 355/1.070

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Elettrovalvole a comando diretto Serie P

Elettrovalvole a comando diretto Serie P > Elettrovalvole Serie P CATALOGO > Release 8.8 Elettrovalvole a comando diretto Serie P 3/ vie - Normalmente chiusa (NC), Normalmente Aperta (NO)»» Possibilità di montaggio su base singola (connessioni

Dettagli

Codice Desc /8

Codice Desc /8 Gruppo filtro - riduttore - lubrificatore Strumento tre in uno che unisce in un corpo unico filtro per aria, regolatore di pressione in uscita e lubrificatore in linea per utensili pneumatici. Indispensabile

Dettagli

Le lame d aria WindJet. Air Knife. VERSIONE 50/60 Hz

Le lame d aria WindJet. Air Knife. VERSIONE 50/60 Hz VERSIONE 50/60 Hz Le lame d aria WindJet Air Knife con prestazioni superiori di soffiaggio e di asciugatura, possono essere fornite in un pacchetto completo, a misura del cliente. Lame d aria WindJet Air

Dettagli

Informazione Prodotto

Informazione Prodotto Informazione Prodotto DM Bio Immunoactivating Water System (ZENIWELL-L6000-1F e L4000-1F) Nome Prodotto Modello Dimensioni (mm) Peso netto Capacità Massima Alimentazione Pressione di Esercizio Paese di

Dettagli

BADGER 2 VANTAGGI. Pulizia rotante per tubazioni di piccole dimensioni con gomiti

BADGER 2 VANTAGGI. Pulizia rotante per tubazioni di piccole dimensioni con gomiti Focus tecnico BADGER 2 Pulizia rotante per tubazioni di piccole dimensioni con gomiti Il Badger 2 è un ugello autorotante progettato per pulizia di tubazioni da 51-102 mm con curve e gomiti a lungo raggio,

Dettagli

W07M, W72M, W74M. Serie W Essicatori a Membrana Connessioni da 1/4" e 1/2" Rimozione del vapore d'acqua dall'aria compressa

W07M, W72M, W74M. Serie W Essicatori a Membrana Connessioni da 1/4 e 1/2 Rimozione del vapore d'acqua dall'aria compressa W7M, W72M, W74M Serie W Essicatori a Membrana Connessioni da 1/4" e 1/2" Rimozione del vapore d'acqua dall'aria compressa Riduce il punto di rugiada fino a 44 C al disotto della temperatura ambiente, in

Dettagli

INGRASSAGGIO E LUBRIFICAZIONE INGRASSAGGIO PAG LUBRIFICAZIONE PAG TRAVASO PAG. 409

INGRASSAGGIO E LUBRIFICAZIONE INGRASSAGGIO PAG LUBRIFICAZIONE PAG TRAVASO PAG. 409 INGRASSAGGIO E LUBRIFICAZIONE 43.05.00 INGRASSAGGIO PAG. 406 43.10.00 LUBRIFICAZIONE PAG. 408 43.15.00 TRAVASO PAG. 409 405 INGRASSAGGIO siringa a pressione per grasso Capacità 150 ml. sistema mobile di

Dettagli

Serie 1700 Taglia

Serie 1700 Taglia ..61 Trattamento aria Filtro 17401c.s.t c CONNESSIONI B = G 1" SOGLIA DI FILTRAZIONE A = 5μ s B = 20μ C = 50μ t TIPOLOGIA S = Scarico automatico Esempio: 17401B.B Filtro con connessioni G 1" elemento filtrante

Dettagli

T 7/1 eco!efficiency. Filtro permanente molto resistente. Vano porta accessori. Gancio portacavo

T 7/1 eco!efficiency. Filtro permanente molto resistente. Vano porta accessori. Gancio portacavo T 7/1 eco!efficiency Aspirapolvere IDEALE PER aspirare polvere in ambienti di piccole dimensioni, sensibili al rumore. Leggero da trasportare. Applicazioni in ambito alberghiero, uffici. 1 Filtro permanente

Dettagli

MACCHINA PELLETTIZZATRICE

MACCHINA PELLETTIZZATRICE MACCHINA PELLETTIZZATRICE Con la Pellettizzatrice N-PLUS potrete risparmiare denaro, ottenendo un basso costo di produzione del pellet, in quanto le nostre macchine sono state sviluppate al fine di generare

Dettagli

Numero d'ordine

Numero d'ordine Levigatrice di risanamento per pareti e soffitti WST 000 FV, Kit Turbo-Jet Numero d'ordine 355.747 Ø disco 25 mm Numero di giri a vuoto 8000 /min. Potenza assorbita 00 watt Potenza erogata 600 watt Attacco

Dettagli

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità idrodinamiche elettriche di potenza 30 kw

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità idrodinamiche elettriche di potenza 30 kw SPECIAL SERIES XL E Nuove unità idrodinamiche elettriche di potenza 30 kw Easy Power XL E: la migliore risp Maggiori potenze per operazio osta a tutte le esigenze ni rapide ed efficaci POWERED BY CARATTERISTICHE

Dettagli

Macchine per la distribuzione dei fitofarmaci

Macchine per la distribuzione dei fitofarmaci Corso di Laurea Scienze e Tecnologie Agrarie Macchine per la distribuzione dei fitofarmaci Dipartimento Ingegneria del Territorio - Università degli Studi di Sassari FITOFARMACI Formulazione Solidi Liquidi

Dettagli

CUGGIONO - MAGENTA - LEGNANO - TRECATE

CUGGIONO - MAGENTA - LEGNANO - TRECATE CUGGIONO - MAGENTA - LEGNANO - TRECATE www.rossiservice.it info@rossiservice.it http://store.rossiservice.it ISO 9001 I VANTAGGI DELLA PULIZIA A VAPORE Gli apparecchi a vapore sono senz altro efficaci

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE

MANUALE D USO E MANUTENZIONE MANUALE D USO E MANUTENZIONE VALVOLA DI DOSAGGIO A SPILLO DA 400 È UN ASSOCIATO DAV TECH SAS Via S. Pio X 6/a 36077 Altavilla Vicentina (VI) - ITALIA Tel. 0039 0444 574510 Fax 0039 0444 574324 davtech@davtech.it

Dettagli

RIELLO SC SUN SOLARE TERMICO PLUS DI PRODOTTO VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE. gruppo di scambio termico solare

RIELLO SC SUN SOLARE TERMICO PLUS DI PRODOTTO VANTAGGI PER L INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE. gruppo di scambio termico solare SOLARE TERMICO 9.14 11.2006 RIELLO SC SUN gruppo di scambio termico solare Riello offre soluzioni complete, di veloce installazione, a servizio dell accumulo solare, sul lato circuito primario solare,

Dettagli