Elettrodomestici da cucina

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Elettrodomestici da cucina"

Transcript

1 Guida all acquisto 2016 Elettrodomestici da cucina Tutti i prezzi si intendono in Franchi Svizzeri (CHF) e restano validi fino al 13 agosto Sono possibili ribassi dei prezzi durante l anno. Con riserva di modifiche di prezzo dovute ad adeguamenti IVA. Tutte le indicazioni in questa brochure si intendono salvo errori di stampa e di composizione, errori ostativi come anche variazioni di legge e sono valide esclusivamente per IKEA Svizzera. Tutti i prodotti sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte.

2 ELETTRODOMESTICI DI CUI TI PUOI FIDARE Realizzati in collaborazione con la Whirlpool Corporation e il Gruppo Electrolux, tutti i nostri elettrodomestici da cucina sono in grado di semplificare la tua vita quotidiana, senza compromessi. Dotati di tante funzioni intelligenti, sono sufficientemente robusti da resistere all utilizzo di tutti i giorni, non solo oggi ma anche per molti anni a venire. I nostri elettrodomestici da cucina sono studiati in ogni dettaglio per valorizzare l aspetto estetico della tua cucina IKEA e sono perfettamente coordinati tra loro. Tutti gli elettrodomestici IKEA sono garantiti 5 anni (escluso LAGAN).

3 3 PIANI COTTURA/30 INDICE Forni... 4 Forni a microonde e forni combinati Piani cottura Cucine Cappe Frigoriferi e congelatori Lavastoviglie e lavatrici Garanzie CAPPE/46 FRIGORIFERI E CONGELATORI/64 LAVASTOVIGLIE/76

4 FORNI I forni IKEA sono realizzati con cura per soddisfare tutte le tue esigenze in cucina. Offrono un ampio numero di funzioni intelligenti e accessori integrati, per trasformare le tue esperienze culinarie in prelibatezze vere e proprie. Funzioni di cottura avanzate o pratici programmi per facilitare la pulizia: da noi troverai il forno che fa per te. Puoi installarlo esattamente nel punto della cucina che preferisci, in modo da creare il flusso di lavoro a te più congeniale. Devi solo scegliere quello che più si adatta al tuo modo di cucinare. Tutti gli elettrodomestici IKEA sono garantiti 5 anni (escluso LAGAN).

5 5 Quando si utilizza la funzione VAPORE, il calore penetra più elicatamente negli alimenti che conserveranno al meglio i loro valori nutritivi, minerali e vitamine. La combinazione di VAPORE e VENTILAZIONE regola i livelli di umidità e temperatura in modo ottimale, così i cibi restano teneri e succulenti all interno, e croccanti e dorati all esterno. La CONVEZIONE VENTILATA provvede a una distribuzione rapida e omogenea del calore, permettendo così di cuocere diversi piatti contemporaneamente, senza che gli aromi si mescolino. Perché l arrosto sia sempre un successo, usa il TERMOMETRO PER CARNI integrato e cuoci perfettamente al punto qualsiasi tipo di carne. Grazie ai PROGRAMMI DI COTTURA PREIMPOSTATI, è molto più facile scegliere le impostazioni giuste per le varie ricette e alimenti. Gli ACCESSORI inclusi permettono di cuocere su diversi livelli. La convezione ventilata provvede a una distribuzione rapida e omogenea del calore in tutto il forno.

6 6 Grazie alle dimensioni interne MOLTO AMPIE e ai max. 5 livelli di cottura per teglie e ripiani grigliati, hai tutto lo spazio che vuoi per preparare i tuoi piatti preferiti. La ventola distribuisce il calore sul cibo immediatamente, così puoi GRIGLIARE carne e verdure oppure dorare a puntino i tuoi gratin. Con i programmi speciali, puoi controllare la LIEVITAZIONE DELL IMPASTO prima di cuocerlo. Inoltre è possibile STERILIZZARE i contenitori ed ESSICCARE e METTERE IN CONSERVA gli alimenti. La FUNZIONE PANE E PIZZA dona ai tuoi cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Due set di GUIDE TELESCOPICHE SCORREVOLI ti permettono di inserire ed estrarre le teglie in modo più facile e sicuro. FACILE DA PULIRE perché la superficie esterna in acciaio inossidabile di tutti i forni, compresi quelli combinati e a microonde, è dotata di un trattamento speciale antimpronta.

7 7 SCEGLI IL TUO FORNO 1. Pensa a come utilizzi il forno. Con quale frequenza e quanto cucini? Preferisci una cucina semplice o raffinata? 2. Considera lo stile della tua cucina. È classico o moderno? Scegli un forno che si adatti agli altri elettrodomestici. Numero di funzioni e caratteristiche principali Forni base statici Forni ventilati Forni con pulizia manuale Forni con funzione di pulizia pirolitica Pomelli 4 livelli di cottura 3 funzioni di cottura LAGAN GÖRLIG Pomelli REALISTISK TJÄNLIG REALISTISK 5 livelli di cottura 6 funzioni di cottura Pomelli RAFFINERAD MIRAKULÖS GRÄNSLÖS RAFFINERAD GRÄNSLÖS Display elettronico con cifre bianche 4 5 livelli di cottura 9 funzioni di cottura BEJUBLAD MIRAKULÖS 2 set di guide telescopiche scorrevoli Ampie dimensioni interne Pannello dei comandi Touch Control KULINARISK KULINARISK Display elettronico con cifre bianche 5 livelli di cottura funzioni di cottura 2 set di guide telescopiche completamente estraibili Dimensioni interne particolarmente ampie Termometro per carni integrato Programmi speciali: lievitazione di impasti, sterilizzazione di contenitori, essiccazione degli alimenti e preparazione conserve Pannello dei comandi Touch Control Display elettronico con cifre bianche 4 livelli di cottura 24 funzioni di cottura Programmi di cottura assistiti/preimpostati Lista dei programmi preferiti Termometro per carni integrato Programmi speciali: lievitazione di impasti, sterilizzazione di contenitori, essiccazione degli alimenti e preparazione conserve Pulizia a vapore KULINARISK Backofen forno mit a vapore Dampfgarfunktion

8 8 LAGAN OV3 A GÖRLIG Bianco Acciaio inox A Coordinabile con forno a microonde VÄRMA Riscaldamento inferiore per preparare biscotti, torte, quiche e pizze. Con la funzione grill puoi cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Il riscaldamento superiore permette di ottenere dorature perfette per gratin e dolci. Riscaldamento inferiore per preparare biscotti e torte dalla base croccante. Con la funzione grill puoi cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Riscaldamento inferiore per preparare biscotti e torte dalla base croccante. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Accessori: 1 teglia da forno. 1 griglia da forno. Accessori: 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia da forno. 3 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 55. Tensione: 400 V.* Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59, ,9 3 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 55. Tensione: 400 V.* Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59, ,9 * Nel negozio di Vernier e Pratteln, questo forno è disponibile anche nella versione 230 V.

9 9 REALISTISK A REALISTISK Acciaio inox Grigioverde A Coordinabile con forno a microonde FRAMTID La convezione ventilata permette di cuocere diversi cibi contemporaneamente, senza che gli aromi si mescolino. Si può cuocere o arrostire su più livelli. La convezione ventilata provvede a una distribuzione rapida e omogenea del calore in tutto il forno. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. Il timer segnala il termine del tempo di cottura impostato. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. Il timer segnala il termine del tempo di cottura impostato. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Accessori: 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. Accessori: 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. 6 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V.* Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5 6 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5 * Nel negozio di Vernier e Pratteln, questo forno è disponibile anche nella versione 230 V. Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

10 10 TJÄNLIG A TJÄNLIG Acciaio inox Grigio scuro A Coordinabile con forno a microonde HUSHÅLLA Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per ottenere dorature perfette e croccanti o per i piatti a cottura lenta. Puoi cuocere su diversi livelli utilizzando la griglia da forno e la teglia da forno inclusi. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. Il timer segnala il termine del tempo di cottura impostato. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. Il timer segnala il termine del tempo di cottura impostato. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Accessori: 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. Accessori: 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. 6 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5 6 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5

11 11 TJÄNLIG A REALISTISK Beige Acciaio inox A Coordinabile con forno a microonde FRAMTID La ventola distribuisce il calore sul cibo immediatamente, così puoi grigliare carne e verdure oppure dorare a puntino i tuoi gratin. La funzione di pulizia pirolitica facilita la pulizia del forno. I residui di grasso e cibo vengono bruciati e ridotti in cenere che basterà rimuovere con una spugnetta. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. Il timer segnala il termine del tempo di cottura impostato. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La funzione di pulizia pirolitica brucia i residui di grasso e cibo riducendoli in cenere che basterà rimuovere con una spugnetta. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. Il timer segnala il termine del tempo di cottura impostato. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Blocco automatico durante la pulizia pirolitica. Accessori: 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. Accessori: 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 2 griglie da forno. Supporto laterale rimovibile. 6 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5 6 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5 Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

12 12 RAFFINERAD BEJUBLAD + + A A Acciaio inox Vetro bianco Coordinabile con forno a microonde RAFFINERAD Coordinabile con forno a microonde BEJUBLAD Vetro bianco set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più veloci. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La funzione di preriscaldamento rapido riscalda il forno in pochi minuti. La funzione di mantenimento del calore mantiene caldi i cibi, senza bruciarli né scuocerli. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La funzione di preriscaldamento rapido riscalda il forno in pochi minuti. La funzione di mantenimento del calore mantiene caldi i cibi, senza bruciarli né scuocerli. Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. 9 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5 9 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5

13 13 BEJUBLAD Vetro grigio scuro A + Coordinabile con forno a microonde BEJUBLAD Vetro grigio scuro La speciale funzione pasticceria è ideale per cuocere biscotti e torte con ripieno morbido. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più veloci. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La funzione di preriscaldamento rapido riscalda il forno in pochi minuti. La funzione di mantenimento del calore mantiene caldi i cibi, senza bruciarli né scuocerli. Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. 9 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5 Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

14 14 MIRAKULÖS A GRÄNSLÖS Acciaio inox Acciaio inox A Coordinabile con forno a microonde MIRAKULÖS Coordinabile con forno a microonde GRÄNSLÖS Acciaio inox Grazie alle dimensioni interne molto ampie e ai max. 5 livelli di cottura per teglie/griglie da forno, hai tutto lo spazio che vuoi per preparare i tuoi piatti preferiti. Dimensioni interne molto ampie con 5 livelli di cottura. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Il riscaldamento superiore permette di ottenere dorature perfette per gratin e dolci. La funzione di mantenimento del calore mantiene caldi i cibi, senza bruciarli né scuocerli. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Si può cuocere su più livelli. La convezione ventilata provvede a una distribuzione rapida e omogenea del calore in tutto il forno. Dimensioni interne molto ampie con 5 livelli di cottura. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Il riscaldamento superiore permette di ottenere dorature perfette per gratin e dolci. La funzione di mantenimento del calore mantiene caldi i cibi, senza bruciarli né scuocerli. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. 9 funzioni di cottura. 5 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 72. Tensione: 400 V.* Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 58,9 Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. 9 funzioni di cottura. 5 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 72. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 58,9 * Nel negozio di Vernier e Pratteln, questo forno è disponibile anche nella versione 230 V.

15 15 GRÄNSLÖS RAFFINERAD + A A Avorio Acciaio inox Coordinabile con forno a microonde GRÄNSLÖS Avorio Coordinabile con forno a microonde combinato RAFFINERAD La ventola distribuisce il calore sul cibo immediatamente, così puoi grigliare carne e verdure oppure dorare a puntino i tuoi gratin. Grazie al termometro per carni integrato, con sensore di temperatura, cuoci perfettamente al punto qualsiasi tipo di carne. Dimensioni interne molto ampie con 5 livelli di cottura. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Il riscaldamento superiore permette di ottenere dorature perfette per gratin e dolci. La funzione di mantenimento del calore mantiene caldi i cibi, senza bruciarli né scuocerli. Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. 9 funzioni di cottura. 5 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 72. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 58,9 La funzione di pulizia pirolitica brucia i residui di grasso e cibo riducendoli in cenere che basterà rimuovere con una spugnetta. Termometro per carni integrato con sensore di temperatura. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 2 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La funzione di preriscaldamento rapido riscalda il forno in pochi minuti. La funzione di mantenimento del calore mantiene caldi i cibi, senza bruciarli né scuocerli. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Blocco automatico durante la pulizia pirolitica. Lo sportello termoisolante con vetro quadruplo aumenta la sicurezza in cucina perché non si surriscalda mai. Accessori: 1 termometro per carni integrato. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 2 griglie da forno. Supporto laterale rimovibile. 9 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 65. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 56,4 59,5 Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

16 16 MIRAKULÖS A GRÄNSLÖS Acciaio inox Acciaio inox A Coordinabile con forno a microonde MIRAKULÖS Coordinabile con forno a microonde combinato GRÄNSLÖS Acciaio inox set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. La funzione di pulizia pirolitica brucia i residui di grasso e cibo riducendoli in cenere che basterà rimuovere con una spugnetta. Dimensioni interne molto ampie con 5 livelli di cottura. Termometro per carni integrato con sensore di temperatura. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La funzione di preriscaldamento rapido riscalda il forno in pochi minuti. Il riscaldamento superiore permette di ottenere dorature perfette per gratin e dolci. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Blocco automatico durante la pulizia pirolitica. Lo sportello termoisolante con vetro quadruplo aumenta la sicurezza in cucina perché non si surriscalda mai. Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 termometro per carni integrato. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 2 griglie da forno. Supporto laterale rimovibile. 9 funzioni di cottura. 5 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 72. Tensione: 400 V.* Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 58,9 La funzione di pulizia pirolitica facilita la pulizia del forno. I residui di grasso e cibo vengono bruciati e ridotti in cenere che basterà rimuovere con una spugnetta. La funzione di pulizia pirolitica brucia i residui di grasso e cibo riducendoli in cenere che basterà rimuovere con una spugnetta. Dimensioni interne molto ampie con 5 livelli di cottura. Termometro per carni integrato con sensore di temperatura. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La funzione di preriscaldamento rapido riscalda il forno in pochi minuti. Il riscaldamento superiore permette di ottenere dorature perfette per gratin e dolci. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Blocco automatico durante la pulizia pirolitica. Lo sportello termoisolante con vetro quadruplo aumenta la sicurezza in cucina perché non si surriscalda mai. Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 termometro per carni integrato. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 2 griglie da forno. Supporto laterale rimovibile. 9 funzioni di cottura. 5 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 72. Tensione: 400 V.* Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 58,9 * Nel negozio di Vernier e Pratteln, questo forno è disponibile anche nella versione 230 V.

17 17 GRÄNSLÖS KULINARISK A Avorio Acciaio inox A Coordinabile con forno a microonde combinato GRÄNSLÖS Avorio Coordinabile con forno a microonde combinato KULINARISK Poiché la ventola distribuisce il calore sui cibi immediatamente, è possibile preparare diversi piatti contemporaneamente utilizzando più livelli di cottura. La funzione di pulizia pirolitica brucia i residui di grasso e cibo riducendoli in cenere che basterà rimuovere con una spugnetta. Dimensioni interne molto ampie con 5 livelli di cottura. Termometro per carni integrato con sensore di temperatura. 2 set di guide telescopiche scorrevoli ti permettono di inserire ed estrarre le teglie in modo più facile e più sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La funzione di preriscaldamento rapido riscalda il forno in pochi minuti. Il riscaldamento superiore permette di ottenere dorature perfette per gratin e dolci. Blocco automatico durante la pulizia pirolitica. Lo sportello termoisolante con vetro quadruplo aumenta la sicurezza in cucina perché non si surriscalda mai. Accessori: 1 termometro per carni integrato. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 2 griglie da forno. Supporto laterale rimovibile. 9 funzioni di cottura. 5 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 72. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 58,9 La combinazione di vapore e ventilazione regola i livelli di umidità e temperatura in modo ottimale, così i cibi restano teneri e succulenti all interno, e croccanti e dorati all esterno. La combinazione di vapore e ventilazione regola i livelli di umidità e temperatura durante la cottura. Pannello dei comandi Touch Control con impostazioni individuali di lingua, segnali acustici, luminosità ecc. Programmi speciali: lievitazione di impasti, sterilizzazione di contenitori, essiccazione degli alimenti e preparazione conserve. Dimensioni interne molto ampie con 5 livelli di cottura. Termometro per carni integrato con sensore di temperatura. 2 set di guide telescopiche completamente estraibili ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Speciale funzione pasticceria al vapore per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La funzione di preriscaldamento rapido riscalda il forno in pochi minuti. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 termometro per carni integrato. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 2 griglie da forno. Supporto laterale rimovibile. 21 funzioni di cottura. 5 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 72. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 58,9 Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

18 18 A + KULINARISK KULINARISK Acciaio inox Acciaio inox A Coordinabile con forno a microonde combinato KULINARISK set di guide telescopiche completamente estraibili ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. La funzione di pulizia pirolitica brucia i residui di grasso e cibo riducendoli in cenere che basterà rimuovere con una spugnetta. Pannello dei comandi Touch Control con impostazioni individuali di lingua, segnali acustici, luminosità ecc. Programmi speciali: lievitazione di impasti, sterilizzazione di contenitori, essiccazione degli alimenti e preparazione conserve. Dimensioni interne molto ampie con 5 livelli di cottura. Termometro per carni integrato con sensore di temperatura. 2 set di guide telescopiche completamente estraibili ti permettono di inserire ed estrarre le teglie da forno in modo più facile e sicuro. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Speciale funzione pasticceria per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Blocco automatico durante la pulizia pirolitica. Lo sportello termoisolante con vetro quadruplo aumenta la sicurezza in cucina perché non si surriscalda mai. Accessori: 2 set di guide telescopiche. 1 termometro per carni integrato. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia smaltata. 2 griglie da forno. Supporto laterale rimovibile. 19 funzioni di cottura. 5 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 72. Tensione: 400 V. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 58,9 Quando si utilizza solo il vapore, il calore penetra più delicatamente negli alimenti che conserveranno al meglio i loro valori nutritivi, minerali e vitamine. La cottura a vapore mantiene inalterati i sapori degli alimenti, conservando al meglio i loro valori nutritivi, minerali e vitamine. La combinazione di vapore e ventilazione regola i livelli di umidità e temperatura durante la cottura. Programmi di cottura preimpostati per alimenti e ricette diverse. Funzione di programmazione e memoria, per le nuove impostazioni di cottura e per trovare velocemente quelle della tua ricetta preferita. Pannello dei comandi Touch Control con impostazioni individuali di lingua, segnali acustici, luminosità ecc. Programmi speciali: lievitazione di impasti, sterilizzazione di contenitori, essiccazione degli alimenti e preparazione conserve. Termometro per carni integrato con sensore di temperatura. Convezione ventilata per risultati di cottura uniformi e più rapidi. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Speciale funzione pasticceria al vapore per biscotti e torte. Funzione di scongelamento rapido per scongelare i cibi sette volte più velocemente. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. La pulizia a vapore scioglie i residui di cibo e grasso, anche bruciati, che basterà rimuovere con una spugnetta. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Accessori: 1 termometro per carni integrato. 1 teglia da forno smaltata. 1 griglia da forno. Supporto laterale rimovibile. 24 funzioni di cottura. 4 livelli di cottura. Blocco sicurezza bambini. Volume utile: litri 43. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 45,5 Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

19 La cottura a vapore mantiene inalterati i sapori e i valori nutritivi degli alimenti che restano succulenti e gustosi.

20 FORNI A MICROONDE Se la frenesia della vita quotidiana ti ruba del tempo, un forno a microonde e un forno combinato sono quello che fa per te. Sono rapidi, efficienti dal punto di vista energetico e ideali per riscaldare e scongelare. Grazie alla tecnologia moderna, proponiamo modelli che ti permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di cottura. Mettine uno accanto a un forno coordinato: otterrai un risultato elegante e una maggiore flessibilità in cucina. Tutti gli elettrodomestici IKEA sono garantiti 5 anni (escluso LAGAN).

21 21 ORGANIZZAZIONE INTELLIGENTE IN CUCINA Installando un forno a microonde da incasso in un mobile alto o in un pensile, non solo ottimizzi lo spazio disponibile, ma crei anche un flusso di lavoro ergonomico e fluido, fatto su misura per le tue esigenze. La scelta perfetta per i cuochi che amano la versatilità in cucina ma non vogliono due forni tradizionali. Sono perfetti per riscaldare e scongelare rapidamente i cibi, ma anche per grigliare, cuocere e arrostire.

22 22 COME SCEGLIERE IL TUO FORNO A MICROONDE COMBINATO 1. Considera la disposizione della tua cucina e lo spazio disponibile. Scegli le funzioni e le caratteristiche in base alle tue esigenze. 2. Considera lo stile della tua cucina e scegli un forno a microonde combinato che si coordini con gli altri elettrodomestici presenti. FORNI A MICROONDE Funzione Jet Start Programma di scongelamento automatico Set per cottura a vapore Volume utile litri 20 Può essere installato in un mobile alto o in un pensile VÄRMA Funzione Jet Start FRAMTID HUSHÅLLA Sistema di emissione 3D per una distribuzione uniforme del calore Set per cottura a vapore Volume utile litri 22 Può essere installato in un mobile alto o in un pensile Funzione Jet Start BEJUBLAD RAFFINERAD Programma di scongelamento automatico Sistema di emissione 3D per una distribuzione uniforme del calore Grill Funzione Crisp Volume utile litri 31 Può essere installato in un mobile alto o in un mobile base Grill GRÄNSLÖS MIRAKULÖS Programma di scongelamento automatico Funzione Jet Start Volume utile litri 46 Può essere installato in un mobile alto o in un mobile base FORNI A MICROONDE COMBINATI Forno termoventilato e a microonde Sistema di emissione 3D per una distribuzione uniforme del calore Grill Programma di scongelamento automatico Funzione Jet Start Volume utile litri 43 Può essere installato in un mobile alto o in un mobile base RAFFINERAD Forno termoventilato e a microonde Grill Funzione Jet Start Funzione pane e pizza Volume utile litri 43 Può essere installato in un mobile alto o in un mobile base GRÄNSLÖS Forno termoventilato e a microonde Grill Funzione Jet Start Funzione pane e pizza Programmi speciali: lievitazione di impasti, sterilizzazione di contenitori, essiccazione degli alimenti e preparazione conserve Pannello dei comandi elettronico Volume utile litri 43 Può essere installato in un mobile alto o in un mobile base KULINARISK

23 23 VÄRMA FRAMTID Acciaio inox Acciaio inox Programma di scongelamento automatico per 4 categorie (pane, pesce/ frutti di mare, carne e pollame). Il set per cottura a vapore permette di cucinare vari alimenti, come verdure, pesce o frutti di mare, in modo sano e veloce. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. Programma di scongelamento automatico per 4 categorie (pane, pesce/ frutti di mare, carne e pollame). Set per cottura a vapore adatto a diversi tipi di alimenti. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Facile da installare all altezza desiderata, in un pensile o in un mobile alto. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. Set per cottura a vapore adatto a diversi tipi di alimenti. Il sistema di emissione 3D distribuisce il calore in modo più rapido e più uniforme. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Sportello con apertura a pressione per uno stile lineare. Facile da installare all altezza desiderata, in un pensile o in un mobile alto. Accessori: 1 set per cottura a vapore. 1 piatto girevole in vetro. Accessori: 1 set per cottura a vapore. 1 piatto girevole in vetro. Potenza microonde: 700 W. 6 livelli di potenza: 90, 160, 350, 500, 600, 700. Volume utile: litri 20. Display elettronico per controllare con precisione la cottura. Piatto girevole Ø cm 27. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 37,5 34,7 Potenza microonde: 750 W. 4 livelli di potenza: 160, 350, 500, 750. Volume utile: litri 22. Display elettronico per controllare con precisione la cottura. Piatto girevole Ø cm 25. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59, ,7 Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

24 24 HUSHÅLLA BEJUBLAD Acciaio inox Bianco Il sistema di emissione 3D distribuisce il calore in modo più rapido e più uniforme. Grazie alla funzione Crisp e al sistema di emissione 3D, puoi cuocere un pan di Spagna in sette minuti e un pasticcio dalla crosticina croccante in dodici minuti. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. Set per cottura a vapore adatto a diversi tipi di alimenti. Il sistema di emissione 3D distribuisce il calore in modo più rapido e più uniforme. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Sportello con apertura a pressione per uno stile lineare. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un pensile o in un mobile alto. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. Grazie alla funzione Crisp, puoi cuocere un pan di Spagna in sette minuti e un pasticcio dalla crosticina croccante in dodici minuti. Programma di scongelamento automatico per 5 categorie (pane, pesce/ frutti di mare, carne, verdure e pollame). La funzione grill permette di riscaldare rapidamente i cibi e dorare a puntino i tuoi gratin. Il sistema di emissione 3D distribuisce il calore in modo più rapido e più uniforme. Interno resistente in acciaio inossidabile. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. Accessori: 1 set per cottura a vapore. 1 piatto girevole in vetro. Accessori: 1 piatto Crisp con manico rimovibile. 1 piatto girevole in vetro. 1 supporto grill. Potenza microonde: 750 W. 4 livelli di potenza: 160, 350, 500, 750. Volume utile: litri 22. Piatto girevole Ø cm 25. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59, ,7 Potenza microonde: W. Potenza grill: 800 W. 7 livelli di potenza: 90, 160, 350, 500, 650, 800, Volume utile: litri 31. Piatto girevole Ø cm 32,5. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 46,8 39,7

25 25 BEJUBLAD RAFFINERAD Grigio scuro Acciaio inox Programma di scongelamento automatico per 5 categorie (pane, pesce/ frutti di mare, carne, verdure e pollame). La funzione grill riscalda velocemente, così puoi cucinare in pochissimo tempo gratin, carni e verdure rosolati e dorati al punto giusto. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. Grazie alla funzione Crisp, puoi cuocere un pan di Spagna in sette minuti e un pasticcio dalla crosticina croccante in dodici minuti. Programma di scongelamento automatico per 5 categorie (pane, pesce/ frutti di mare, carne, verdure e pollame). La funzione grill permette di riscaldare rapidamente i cibi e dorare a puntino i tuoi gratin. Il sistema di emissione 3D distribuisce il calore in modo più rapido e più uniforme. Interno resistente in acciaio inossidabile. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. Grazie alla funzione Crisp, puoi cuocere un pan di Spagna in sette minuti e un pasticcio dalla crosticina croccante in dodici minuti. Programma di scongelamento automatico per 5 categorie (pane, pesce/ frutti di mare, carne, verdure e pollame). La funzione grill permette di riscaldare rapidamente i cibi e dorare a puntino i tuoi gratin. Il sistema di emissione 3D distribuisce il calore in modo più rapido e più uniforme. Interno resistente in acciaio inossidabile. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. Accessori: 1 piatto Crisp con manico rimovibile. 1 piatto girevole in vetro. 1 supporto grill. Accessori: 1 piatto Crisp con manico rimovibile. 1 piatto girevole in vetro. 1 supporto grill. Potenza microonde: W. Potenza grill: 800 W. 7 livelli di potenza: 90, 160, 350, 500, 650, 800, Volume utile: litri 31. Piatto girevole Ø cm 32,5. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 46,8 39,7 Potenza microonde: W. Potenza grill: 800 W. 7 livelli di potenza: 90, 160, 350, 500, 650, 800, Volume utile: Cl 31. Piatto girevole Ø cm 32,5. Fusibile minimo richiesto: 10 A. Cm 59,5 46,8 39,7 Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

26 I nostri elettrodomestici da cucina sono studiati in ogni dettaglio per valorizzare l aspetto estetico della tua cucina IKEA e sono perfettamente coordinati tra loro. 26 GRÄNSLÖS Acciaio inox Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. La funzione grill permette di riscaldare rapidamente i cibi e dorare a puntino i tuoi gratin. Vano interno smaltato, molto ampio e resistente. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. Accessori: 1 griglia da forno. Potenza microonde: W. Potenza grill: W. 10 livelli di potenza. Volume utile: litri 46. Piatto girevole Ø cm 32,5. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 45,5

27 27 GRÄNSLÖS MIRAKULÖS Avorio Acciaio inox La potente funzione grill riscalda i cibi in modo più veloce ed efficiente, permettendo di grigliare rapidamente carne e verdure. Grazie al vano interno smaltato, molto ampio e resistente, hai tutto lo spazio che vuoi per preparare i tuoi piatti preferiti. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. La funzione grill permette di riscaldare rapidamente i cibi e dorare a puntino i tuoi gratin. Vano interno smaltato, molto ampio e resistente. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. La funzione grill permette di riscaldare rapidamente i cibi e dorare a puntino i tuoi gratin. Vano interno smaltato, molto ampio e resistente. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. Accessori: 1 griglia da forno. Accessori: 1 griglia da forno. Potenza microonde: W. Potenza grill: W. 10 livelli di potenza. Volume utile: litri 46. Piatto girevole Ø cm 32,5. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 45,5 Potenza microonde: W. Potenza grill: W. 10 livelli di potenza. Volume utile: litri 46. Piatto girevole Ø cm 32,5. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 45,5 Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

28 28 RAFFINERAD GRÄNSLÖS Acciaio inox Acciaio inox Programma di scongelamento automatico per 5 categorie (pane, pesce/ frutti di mare, carne, verdure e pollame). La combinazione di convezione ventilata e microonde permette di ottenere risultati di cottura ottimali alla velocità di un forno a microonde. La combinazione di convezione ventilata e microonde permette di ottenere risultati di cottura ottimali alla velocità di un forno a microonde. Programma di scongelamento automatico per 5 categorie (pane, pesce/ frutti di mare, carne, verdure e pollame). La funzione grill permette di riscaldare rapidamente i cibi e dorare a puntino i tuoi gratin. Il sistema di emissione 3D distribuisce il calore in modo più rapido e più uniforme. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. Vano interno molto ampio e resistente in acciaio inossidabile. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. La combinazione di convezione ventilata e microonde permette di ottenere risultati di cottura ottimali alla velocità di un forno a microonde. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. Vano interno smaltato molto ampio. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. Accessori: 1 griglia da forno. 1 piatto girevole in vetro. 1 teglia da forno. Accessori: 1 griglia da forno. 1 teglia da forno. Potenza microonde: 900 W. Potenza grill: W. 7 livelli di potenza: 90, 160, 350, 500, 650, 750, 900. Volume utile: litri 43. Piatto girevole Ø cm 36. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,5 54,5 45,5 Potenza microonde: W. Potenza grill: W. 10 livelli di potenza. Volume utile: litri 43. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 45,5

29 29 GRÄNSLÖS KULINARISK Avorio Acciaio inox Le ampie dimensioni interne offrono tanto spazio per riscaldare o preparare velocemente i pasti per tutta la famiglia. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. La combinazione di convezione ventilata e microonde permette di ottenere risultati di cottura ottimali alla velocità di un forno a microonde. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. Vano interno smaltato molto ampio. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. La combinazione di convezione ventilata e microonde permette di ottenere risultati di cottura ottimali alla velocità di un forno a microonde. Pannello dei comandi Touch Control per selezionare facilmente le funzioni di cottura e le impostazioni di temperatura. Programmi speciali: lievitazione di impasti, sterilizzazione di contenitori, essiccazione degli alimenti e preparazione conserve. 3 funzioni grill per cucinare gustosi piatti a base di carne e verdura in modo semplice e pratico. La funzione pane e pizza dona ai cibi una crosta più dorata e una base più croccante. Il riscaldamento superiore e inferiore è ideale per i piatti a cottura lenta. Funzione Jet Start per riscaldare velocemente alla massima potenza. La funzione di mantenimento del calore mantiene caldi i cibi, senza bruciarli né scuocerli. Vano interno smaltato molto ampio. Facile da pulire, perché la superficie esterna in acciaio inossidabile è dotata di un trattamento speciale antimpronta. Facile da installare all altezza di lavoro desiderata in un mobile alto o in un mobile base. Accessori: 1 griglia da forno. 1 teglia da forno. Accessori: 1 griglia da forno. 1 teglia da forno. Potenza microonde: W. Potenza grill: W. 10 livelli di potenza. Volume utile: litri 43. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 45,5 Potenza microonde: W. Potenza grill: W. 10 livelli di potenza. Volume utile: litri 43. Fusibile minimo richiesto: 16 A. Cm 59,4 56,7 45,5 Trovi le descrizioni dettagliate delle funzioni e le istruzioni di montaggio su

Elettrodomestici. Guida all acquisto 2018

Elettrodomestici. Guida all acquisto 2018 Guida all acquisto 2018 Elettrodomestici Tutti i prezzi si intendono in Franchi Svizzeri (CHF) e restano validi fino all 11 agosto 2018. Sono possibili ribassi dei prezzi durante l anno. Con riserva di

Dettagli

elettrodomestici Guida tecnica 2016

elettrodomestici Guida tecnica 2016 Guida tecnica 2016 elettrodomestici È possibile che in negozio non tutti i prodotti illustrati in questa lista siano disponibili. Per conoscere la disponibilità ti invitiamo a contattare il nostro personale

Dettagli

elettrodomestici Guida tecnica 2017

elettrodomestici Guida tecnica 2017 Guida tecnica 2017 elettrodomestici È possibile che in negozio e su IKEA.it non tutti i prodotti illustrati in questa lista siano disponibili. Per conoscere la disponibilità ti invitiamo a contattare il

Dettagli

Elettrodomestici. Guida tecnica 2018

Elettrodomestici. Guida tecnica 2018 Guida tecnica 2018 Elettrodomestici È possibile che in negozio e su IKEA.it non tutti i prodotti illustrati in questa guida siano disponibili. Per conoscere la disponibilità ti invitiamo a contattare il

Dettagli

ELETTRODOMESTICI. Guida tecnica 2019

ELETTRODOMESTICI. Guida tecnica 2019 Guida tecnica 2019 ELETTRODOMESTICI I nostri elettrodomestici sono studiati per adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Forno a microonde o a vapore? Piano cottura a gas o a induzione? Qualunque sia

Dettagli

ELETTRODOMESTICI Guida tecnica 2015

ELETTRODOMESTICI Guida tecnica 2015 ELETTRODOMESTICI Guida tecnica 2015 Alcuni degli elementi qui riportati possono non essere disponibili in questo negozio. Per ulteriori informazioni, rivolgiti al personale del reparto oppure consulta

Dettagli

MICROONDE COMBINATI MICROONDE + pag_76> 82. pag_83>85. Cottura come nel forno tradizionale e grigliate effetto barbecue

MICROONDE COMBINATI MICROONDE + pag_76> 82. pag_83>85. Cottura come nel forno tradizionale e grigliate effetto barbecue 74 pag_76> 82 MICROONDE COMBINATI ventilati + grill pag_83>85 MICROONDE + GRILL cucina da chef Cottura come nel forno tradizionale e grigliate effetto barbecue VERSATILITA un solo forno per cucinare in

Dettagli

SC115A-1. linea. Forno elettrico multifunzione, vetro acidato antracite, 60 cm. Estetica Linea Classe Energetica A EAN13:

SC115A-1. linea. Forno elettrico multifunzione, vetro acidato antracite, 60 cm. Estetica Linea Classe Energetica A EAN13: SC115A-1 Forno elettrico multifunzione, vetro acidato antracite, 60 cm. Estetica Linea Classe Energetica A EAN13: 8017709136505 Consumo effettivo: 20% di energia in meno rispetto alla Classe A multifunzione

Dettagli

KNOXHULT. Serie di cucine

KNOXHULT. Serie di cucine KNOXHULT Serie di cucine ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci gli elementi con un panno umido o un detergente delicato, poi asciuga con un panno asciutto. Dopo l utilizzo, pulisci le superfici in acciaio

Dettagli

KNOXHULT Serie di cucine

KNOXHULT Serie di cucine KNOXHULT Serie di cucine ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE Pulisci gli elementi con un panno umido o un detergente delicato, poi asciuga con un panno asciutto. Dopo l utilizzo, pulisci le superfici in acciaio

Dettagli

SCP linea. Forno elettrico pirolitico multifunzione, inox e vetro Stopsol Supersilver, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A

SCP linea. Forno elettrico pirolitico multifunzione, inox e vetro Stopsol Supersilver, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A SCP112-8 Forno elettrico pirolitico multifunzione, inox e vetro Stopsol Supersilver, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709130046 multifunzione 12 funzioni (termoventilato) manopole

Dettagli

SC Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. evoluzione

SC Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. evoluzione Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 11 funzioni Estetica Evoluzione, Inox Classe energetica A EAN13: 8017709131814 Inox lucido antimpronta Display analogico digitale 10 Funzioni di cottura di cui: Turbo,

Dettagli

FMC24X-2. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Forno a microonde, acciaio inox antimpronta.

FMC24X-2. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Forno a microonde, acciaio inox antimpronta. Forno a microonde, acciaio inox antimpronta. EAN13: 8017709131319 6 funzioni funzioni aggiuntive: scongelamento automatico, riscaldamento automatico, cottura automatica, Duo vapore 1 display a LED 3 programmi

Dettagli

A5-8 Novità. Funzioni prodotto. Cucina da arredamento, serie Opera, in acciaio inox, 150x60 cm Classe A. EAN13: Piano:

A5-8 Novità. Funzioni prodotto. Cucina da arredamento, serie Opera, in acciaio inox, 150x60 cm Classe A. EAN13: Piano: A5-8 Novità Cucina da arredamento, serie Opera, in acciaio inox, 150x60 cm Classe A EAN13: 8017709154844 Piano: 7 bruciatori a gas di cui 2 ultrarapidi (4,2 kw e 4,6 kw) e 1 minipesciera 1 barbecue elettrico

Dettagli

SCP112PZ8. linea. Forno pizza elettrico pirolitico, inox e vetro Stopsol Supersilver, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A

SCP112PZ8. linea. Forno pizza elettrico pirolitico, inox e vetro Stopsol Supersilver, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A SCP112PZ8 Forno pizza elettrico pirolitico, inox e vetro Stopsol Supersilver, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709131760 multifunzione 12 funzioni (termoventilato) manopole retro-illuminate

Dettagli

ELETTRODOMESTICI DA CUCINA 2014/2015

ELETTRODOMESTICI DA CUCINA 2014/2015 ELETTRODOMESTICI DA CUCINA 2014/2015 Tutti i prezzi si intendono in Franchi Svizzeri (CHF) e restano validi fino all 8 agosto 2015. Con riserva di modifiche di prezzo dovute ad adeguamenti IVA. Sono possibili

Dettagli

Elettrodomestici da cucina 2013

Elettrodomestici da cucina 2013 Elettrodomestici da cucina 2013 Elettrodomestici IKEA progettati per la vita quotidiana. Gli elettrodomestici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

SC750RA-8. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. cortina. Forno elettrico multifunzione, rame, 60 cm. Estetica Cortina. Classe energetica A

SC750RA-8. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. cortina. Forno elettrico multifunzione, rame, 60 cm. Estetica Cortina. Classe energetica A SC750RA-8 Forno elettrico multifunzione, rame, 60 cm. Estetica Cortina. Classe energetica A EAN13: 8017709141158 multifunzione 11 funzioni (termoventilato) finiture rame orologio 10 funzioni di cottura,

Dettagli

SC112PZ2. Funzioni prodotto. linea. Forno Pizza elettrico, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A

SC112PZ2. Funzioni prodotto. linea. Forno Pizza elettrico, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A SC112PZ2 Forno Pizza elettrico, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709117399 inox e vetro Stopsol "Supersilver" multifunzione 12 funzioni (termoventilato) 9 ricette + 3 memorie funzione

Dettagli

A3-7 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica. Cucina da arredamento, serie Opera, in acciaio inox, 120x60 cm.

A3-7 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica. Cucina da arredamento, serie Opera, in acciaio inox, 120x60 cm. A3-7 Novità Cucina da arredamento, serie Opera, in acciaio inox, 120x60 cm. Classe A EAN13: 8017709162375 Piano: 6 bruciatori a gas di cui 1 ultrarapido (4,2 kw) e 1 minipesciera 1 barbecue elettrico Forno

Dettagli

SF9390X1 Novità Prossimamente disponibile

SF9390X1 Novità Prossimamente disponibile SF9390X1 Novità Prossimamente disponibile Forno termoventilato, 90 cm, inox, Estetica Classica. Classe energetica A+ EAN13: 8017709234614 Programmi / Funzioni N funzioni di cottura: 9 Funzioni pulizia:

Dettagli

SF6390XPZE. classica. Forno pizza termoventilato, 60cm, inox antimpronta. Estetica Classica. Classe energetica A+

SF6390XPZE. classica. Forno pizza termoventilato, 60cm, inox antimpronta. Estetica Classica. Classe energetica A+ SF6390XPZE Forno pizza termoventilato, 60cm, inox antimpronta. Estetica Classica. Classe energetica A+ EAN13: 8017709222185 N funzioni di cottura: 10 Programmi / Funzioni Funzioni pulizia: Vapor clean

Dettagli

Elettrodomestici da cucina 2013

Elettrodomestici da cucina 2013 Elettrodomestici da cucina 2013 Elettrodomestici IKEA progettati per la vita quotidiana. Gli elettrodomestici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

SF561B Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione. Forno ventilato, 60 cm, bianco, Estetica Selezione. Classe energetica A

SF561B Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione. Forno ventilato, 60 cm, bianco, Estetica Selezione. Classe energetica A SF561B Novità Forno ventilato, 60 cm, bianco, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709181949 6 funzioni finiture bianche timer contaminuti con fine cottura (spegnimento automatico) segnalatore acustico

Dettagli

SC linea. Forno elettrico multifunzione, inox e vetro Stopsol Supersilver, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13:

SC linea. Forno elettrico multifunzione, inox e vetro Stopsol Supersilver, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: SC112-8 Forno elettrico multifunzione, inox e vetro Stopsol Supersilver, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709130305 Consumo effettivo: 20% di energia in meno rispetto alla Classe A

Dettagli

CATALOGO 2018 PUNTODE CATALOGO 2018 PUNTODE 7

CATALOGO 2018 PUNTODE CATALOGO 2018 PUNTODE 7 6 CATALOGO 2018 PUNTODE CATALOGO 2018 PUNTODE 7 ANALOGICI VENTILATI SERIE HIGH CONVECTION COME UN FORNO, SOLO PIÙ VELOCE E MAGGIOR RISPARMIO ENERGETICO Tecnologia ad aria calda High Convection Caso Design

Dettagli

C9GMXI9 Novità. classica. Cucina inox, Serie Sinfonia, 90x60 cm Classe A

C9GMXI9 Novità. classica. Cucina inox, Serie Sinfonia, 90x60 cm Classe A C9GMXI9 Novità Cucina inox, Serie Sinfonia, 90x60 cm Classe A EAN13: 8017709222505 Programmi / Funzioni N funzioni forno principale: 10 Sistema pulizia forno principale: Vapor Clean Estetica Design: Squadrato

Dettagli

TR93BL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero lucido, 90x60. Classe A. EAN13: Piano:

TR93BL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero lucido, 90x60. Classe A. EAN13: Piano: TR93BL Novità Cucina, nero lucido, 90x60. Classe A EAN13: 8017709182458 Piano: 6 bruciatori a gas, di cui 1 Ultrarapido (4,2 kw) Forno principale, inferiore: Forno elettrico multifunzione termoventilato,

Dettagli

SC112B-8. linea. Forno elettrico multifunzione, vetro bianco, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13:

SC112B-8. linea. Forno elettrico multifunzione, vetro bianco, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: Forno elettrico multifunzione, vetro bianco, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709131968 Consumo effettivo: 20% di energia in meno rispetto alla Classe A multifunzione 12 funzioni (termoventilato)

Dettagli

SF561X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione

SF561X. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione SF561X Forno ventilato, 60 cm, inox antimpronta e vetro, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709175627 6 funzioni Vetro Stopsol Contaminuti Programmatore con fine cottura (spegnimento automatico)

Dettagli

SC Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea. Forno elettrico multifunzione, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A

SC Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea. Forno elettrico multifunzione, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A SC112-2 Forno elettrico multifunzione, 60 cm. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709114879 inox e vetro Stopsol "Supersilver" multifunzione 12 funzioni (termoventilato) 9 ricette + 3 memorie

Dettagli

SC112SG-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni Estetica Linea, Silver Glass Classe energetica A

SC112SG-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni Estetica Linea, Silver Glass Classe energetica A SC112SG-8 Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni Estetica Linea, Silver Glass Classe energetica A EAN13: 8017709131975 Manopole retro-illuminate 2 Display LED 11 Funzioni di cottura di cui:

Dettagli

Cuoce come una padella con sistema automatico di mescolamento Prepara deliziose ricette come: risotti, salse, carne, filetti di pesce e molto altro

Cuoce come una padella con sistema automatico di mescolamento Prepara deliziose ricette come: risotti, salse, carne, filetti di pesce e molto altro DE LONGHI PRESENTA MULTICOOKER Semplifica la tua vita in cucina con Multicooker Un solo strumento che cuoce, frigge, sforna e griglia in modo veloce e pratico. Non è un sogno! Porta in tavola ogni giorno

Dettagli

SF4390MCX Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel.

SF4390MCX Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel. SF4390MCX Novità Forno compatto combinato microonde, acciaio inox antimpronta. Estetica Classica. EAN13: 8017709191443 18 funzioni, di cui 1 di pulizia Vapor Clean e 2 funzioni extra: Lievitazione, Sabbath

Dettagli

SF850RA Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale. Forno ventilato, 60 cm, rame, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10%

SF850RA Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale. Forno ventilato, 60 cm, rame, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% SF850RA Novità Forno ventilato, 60 cm, rame, Estetica Coloniale. Classe energetica A-10% EAN13: 8017709182069 6 funzioni finiture rame orologio analogico timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

SF122. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea

SF122. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea SF122 Forno termoventilato, 60 cm, inox e vetro Stopsol Supersilver. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709171735 11 funzioni, di cui 1 di pulizia Vapor Clean Funzioni extra: lievitazione display

Dettagli

SF4800MPO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale. Forno compatto a microonde con grill, panna. Estetica Coloniale

SF4800MPO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale. Forno compatto a microonde con grill, panna. Estetica Coloniale Forno compatto a microonde con grill, panna. Estetica Coloniale EAN13: 8017709196134 Finiture ottone anticato 5 funzioni di cottura Funzione Microonde Altre funzioni: Scongelamento a tempo, Scongelamento

Dettagli

SFP496NE Novità. Selezione. Forno termoventilato pirolitico, 60 cm, nero, Estetica Selezione. Classe energetica A+

SFP496NE Novità. Selezione. Forno termoventilato pirolitico, 60 cm, nero, Estetica Selezione. Classe energetica A+ SFP496NE Novità Forno termoventilato pirolitico, 60 cm, nero, Estetica. Classe energetica A+ EAN13: 8017709218843 Programmi / Funzioni N funzioni di cottura: 9 Funzioni pulizia: Pirolisi/ Pirolisi eco

Dettagli

SFP6925NPZE1. Funzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Victoria

SFP6925NPZE1. Funzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Victoria SFP6925NPZE1 Forno pizza termoventilato, pirolitico, 60 cm, nero, Estetica. Classe energetica A+ EAN13: 8017709241742 Display large LCD 10 funzioni di cottura Funzione Pizza Funzioni pulizia: Pirolisi/Pirolisi

Dettagli

CP60X7. Funzioni prodotto. classica. Cucina estetica Classica inox con funzione pirolitica, 60 x 60 cm Classe A

CP60X7. Funzioni prodotto. classica. Cucina estetica Classica inox con funzione pirolitica, 60 x 60 cm Classe A Cucina estetica Classica inox con funzione pirolitica, 60 x 60 cm Classe A EAN13: 8017709141745 forno elettrico multifunzione termoventilato (9 funzioni) funzione turbo funzione pirolitica bruciatore ultrarapido

Dettagli

SF4800MAO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale. Forno compatto a microonde con grill, antracite. Estetica Coloniale

SF4800MAO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale. Forno compatto a microonde con grill, antracite. Estetica Coloniale SF4800MAO Forno compatto a microonde con grill, antracite. Estetica Coloniale EAN13: 8017709202897 Finiture ottone anticato 5 funzioni di cottura Funzione Microonde Altre funzioni: Scongelamento a tempo,

Dettagli

TR4110BL1. Funzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60 cm. Classe A EAN13: Prodotto premiato dal Good Design Awards 2015

TR4110BL1. Funzioni prodotto. Victoria. Cucina Victoria, nero, 110x60 cm. Classe A EAN13: Prodotto premiato dal Good Design Awards 2015 TR4110BL1 Cucina, nero, 110x60 cm. Classe A EAN13: 8017709176648 Prodotto premiato dal Good Design Awards 2015 Prodotto premiato dal Red Dot Award 2016 Piano: 7 zone di cottura 1 bruciatore a gas ultrarapido

Dettagli

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm EAN13: 8017709109516 Famiglia: Forno Estetica: Piano Alimentazione: Elettrico Categoria: 60 cm Metodo di Cottura: Termoventilato Colore: Inox Classe di efficienza energetica: A TIPOLOGIA Metodo di Cottura:

Dettagli

SC750OT-8 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. cortina. Forno elettrico multifunzione, ottone, 60 cm. Estetica Cortina. Classe energetica A

SC750OT-8 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. cortina. Forno elettrico multifunzione, ottone, 60 cm. Estetica Cortina. Classe energetica A SC750OT-8 Novità Forno elettrico multifunzione, ottone, 60 cm. Estetica Cortina. Classe energetica A EAN13: 8017709141165 multifunzione 11 funzioni (termoventilato) componentistica ottone orologio 10 funzioni

Dettagli

classica estetica classica

classica estetica classica estetica Forme asciutte e stile sobrio caratterizzano i prodotti dell estetica Classica. Elettrodomestici importanti, facilmente identificabili per le originali manopole e la maniglia dei forni, rappresentano

Dettagli

SF800AO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale. Forno ventilato, 60 cm, antracite, Estetica Coloniale. Classe energetica A

SF800AO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. coloniale. Forno ventilato, 60 cm, antracite, Estetica Coloniale. Classe energetica A Forno ventilato, 60 cm, antracite, Estetica Coloniale. Classe energetica A EAN13: 8017709171896 6 funzioni Finiture ottone anticato Orologio analogico Contaminuti Programmatore con fine cottura (spegnimento

Dettagli

FORNO STEAMER COMBI 45 CM DA INCASSO 45 CM. Specifiche tecniche a pag Specifiche tecniche a pag. 63 MACCHINA PER IL SOTTOVUOTO

FORNO STEAMER COMBI 45 CM DA INCASSO 45 CM. Specifiche tecniche a pag Specifiche tecniche a pag. 63 MACCHINA PER IL SOTTOVUOTO CHEF TOUCH FORNO STEAMER COMBI 45 CM KOQCX 45600 MACCHINA PER IL SOTTOVUOTO DA INCASSO 45 CM MACCHINA PER IL SOTTOVUOTO DA INCASSO KVXXX 44600 Cavità 34 L (5 livelli) Cavità 17 L Funzioni sottovuoto 8

Dettagli

SF855AVO Novità. coloniale. Forno termoventilato, 60 cm, avena, Estetica Coloniale. Classe energetica A

SF855AVO Novità. coloniale. Forno termoventilato, 60 cm, avena, Estetica Coloniale. Classe energetica A SF855AVO Novità Forno termoventilato, 60 cm, avena, Estetica Coloniale. Classe energetica A Programmi / Funzioni N funzioni di cottura: 10 Funzioni pulizia: Vapor clean Comandi Display / Orologio: Analogico

Dettagli

SF4120M. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea. Forno compatto a microonde con grill, inox e silver glass. Estetica Linea

SF4120M. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea. Forno compatto a microonde con grill, inox e silver glass. Estetica Linea SF4120M Forno compatto a microonde con grill, inox e silver glass. Estetica Linea EAN13: 8017709191436 5 funzioni di cottura Altre funzioni: Scongelamento a tempo, Scongelamento a peso Vetro Stopsol Manopole

Dettagli

SIEMENS SALONE DEL MOBILE ADV

SIEMENS SALONE DEL MOBILE ADV SIEMENS ADV SIEMENS ADV SIEMENS SALONE DEL MOBILE ADV SIEMENS PRESS OFFICE KIT Il vapore per mantenere tutto il buono degli alimenti. Cuocere in modo sano e senza grassi: la nuova cottura a vapore. La

Dettagli

SF68X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione. Forno termoventilato, 60 cm, inox antimpronta, Estetica Selezione. Classe energetica A

SF68X Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione. Forno termoventilato, 60 cm, inox antimpronta, Estetica Selezione. Classe energetica A SF68X Novità Forno termoventilato, 60 cm, inox antimpronta, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709186203 9 funzioni Funzioni pulizia: Vapor Clean Manopole push push Contaminuti Programmatore con

Dettagli

TR4110P Novità. Cucina "Victoria" 110x60 cm, Panna, 3 forni Classe energetica A

TR4110P Novità. Cucina Victoria 110x60 cm, Panna, 3 forni Classe energetica A TR4110P Novità Cucina "Victoria" 110x60 cm, Panna, 3 forni Classe energetica A EAN13: 8017709166663 N funzioni forno principale:7,n funzioni forno secondario:6 Traditional Design Alzatina Tipo griglie:ghisa

Dettagli

SF4140MCN Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea. Forno compatto combinato microonde, vetro nero. Estetica Linea.

SF4140MCN Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea. Forno compatto combinato microonde, vetro nero. Estetica Linea. SF4140MCN Novità linea Forno compatto combinato microonde, vetro nero. Estetica Linea. EAN13: 8017709214760 13 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento a tempo, Scongelamento

Dettagli

SF4120MB. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea. Forno compatto a microonde con grill, vetro bianco. Estetica Linea.

SF4120MB. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea. Forno compatto a microonde con grill, vetro bianco. Estetica Linea. SF4120MB Forno compatto a microonde con grill, vetro bianco. Estetica Linea. EAN13: 8017709195663 5 funzioni di cottura Altre funzioni: Scongelamento a tempo, Scongelamento a peso Manopole retroilluminate

Dettagli

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU

NUOVI MICROONDE CANDY LA QUALITÀ SOPRA TUTTO CANDYSICURPIU Candy Elettrodomestici, nella costante ricerca di miglioramento della propria produzione, si riserva di modificare senza preavviso le caratteristiche dei propri elettrodomestici. Pertanto le descrizioni

Dettagli

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm. Funzioni pulizia

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm. Funzioni pulizia SF6400TVX Novità EAN13: 8017709262747 Famiglia: Forno Estetica: Selezione Alimentazione: Elettrico Categoria: 60 cm Metodo di Cottura: Termoventilato Colore: Inox antimpronta Sistema di pulizia: Vapor

Dettagli

forni FBO.23X5 FBO.19X5 FBO.19X4 FBO.30N4 Forno Multifunzione Forno Multifunzione Forno Statico Forno Statico

forni FBO.23X5 FBO.19X5 FBO.19X4 FBO.30N4 Forno Multifunzione Forno Multifunzione Forno Statico Forno Statico 5 funzioni Classe efficienza energetica: A Capacità del forno: 57 litri Luce forno, Programmatore led con indicatore di temperatura, inizio/fine cottura Ventola di raffreddamento, Grill Porta forno doppio

Dettagli

SF6922NPZE1. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Victoria. Forno pizza termoventilato, 60 cm, nero, Estetica Victoria. Classe energetica A+

SF6922NPZE1. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Victoria. Forno pizza termoventilato, 60 cm, nero, Estetica Victoria. Classe energetica A+ SF6922NPZE1 Victoria Forno pizza termoventilato, 60 cm, nero, Estetica Victoria. Classe energetica A+ EAN13: 8017709241667 Display large LCD 10 funzioni di cottura Funzione Pizza Funzioni pulizia: Vapor

Dettagli

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90.

Cottura. Con luce di funzionamento. Potenza 800 Watt. Nuovo sistema a basso consumo energetico. Forno a microonde cod.: 90. Potenza 800 Watt 20 Litri Forno a microonde cod.: 90.365 Capacità 20 litri 5 livelli di potenza Funzione scongelamento Timer 0-35 minuti Luce di funzionamento Piatto girevole in vetro Diametro piatto 24,5

Dettagli

SF6603NXE Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

SF6603NXE Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel SF6603NXE Novità Forno termoventilato, 60 cm, vetro nero. Estetica. Classe energetica A+ EAN13: 8017709223557 Vetro Eclipse Finiture inox Display TFT grafico Display EasyGuide 10 funzioni di cottura Funzioni

Dettagli

SFP496XE. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione

SFP496XE. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. Selezione SFP496XE Forno termoventilato pirolitico, 60 cm, inox antimpronta, Estetica. Classe energetica A+ EAN13: 8017709218850 Display large LCD 9 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Pirolisi/Pirolisi Eco Altre

Dettagli

SFP6104STS Novità. linea. Forno pirolitico termoventilato a vapore assistito, 60 cm, silver glass. Estetica Linea. Classe energetica A+

SFP6104STS Novità. linea. Forno pirolitico termoventilato a vapore assistito, 60 cm, silver glass. Estetica Linea. Classe energetica A+ SFP6104STS Novità Forno pirolitico termoventilato a vapore assistito, 60 cm, silver glass. Estetica Linea. Classe energetica A+ EAN13: 8017709257330 Estetica Tipo vetro Stopsol Porta Tuttovetro Programmi

Dettagli

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm. Funzioni pulizia

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm. Funzioni pulizia SF64M3TVS Novità EAN13: 8017709258177 Famiglia: Forno Estetica: Selezione Alimentazione: Elettrico Categoria: 60 cm Metodo di Cottura: Termoventilato Colore: Silver Glass Sistema di pulizia: Vapor Clean

Dettagli

FORNO A MICROONDE MINNEAPOLIS CM 1039

FORNO A MICROONDE MINNEAPOLIS CM 1039 FORNO A MICROONDE MINNEAPOLIS CM 1039 Descrizione del forno a Microonde Minneapolis CM 1039: 1.000 W Comandi manuali per potenza e timer Interno ed esterno in acciaio inox Piatto fisso in vetroceramica

Dettagli

SF6922XPZ Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

SF6922XPZ Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel SF6922XPZ Novità Forno pizza termoventilato, 60 cm, inox antimpronta, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709204280 10 funzioni Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento a tempo,

Dettagli

SF130. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea. Forno termoventilato, 60 cm, inox e vetro Stopsol Supersilver. Estetica Linea. Classe energetica A

SF130. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea. Forno termoventilato, 60 cm, inox e vetro Stopsol Supersilver. Estetica Linea. Classe energetica A SF130 linea Forno termoventilato, 60 cm, inox e vetro Stopsol Supersilver. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709171858 16 funzioni, di cui 1 di pulizia Vapor Clean Funzioni extra: mantenimento

Dettagli

SF6395XE. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel classica

SF6395XE. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel classica SF6395XE Forno termoventilato, 60cm, inox antimpronta. Estetica Classica. Classe energetica A+ EAN13: 8017709212162 10 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento a

Dettagli

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm EAN13: 8017709208653 Famiglia: Forno Estetica: Classica Alimentazione: Elettrico Categoria: 60 cm Metodo di Cottura: Termoventilato Colore: Inox antimpronta Sistema di pulizia: Vapor Clean Classe di efficienza

Dettagli

SF4390VCX1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

SF4390VCX1 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel SF4390VCX1 Novità Forno compatto combinato a vapore, inox antimpronta. Estetica Classica, Classe energetica A+ EAN13: 8017709235888 Vetro Eclipse Display large LCD 12 funzioni di cottura Funzioni pulizia:

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA COMANDI PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE

TIPOLOGIA ESTETICA COMANDI PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE EAN13: 8017709202897 Famiglia: Forno Estetica: Coloniale Alimentazione: Elettrico Categoria: Compatto 45 cm Metodo di Cottura: Microonde con grill Colore: Antracite TIPOLOGIA Metodo di Cottura: Microonde

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI FORNO PRINCIPALE CARATTERISTICHE TECNICHE PIANALE CARATTERISTICHE TECNICHE FORNO PRINCIPALE

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI FORNO PRINCIPALE CARATTERISTICHE TECNICHE PIANALE CARATTERISTICHE TECNICHE FORNO PRINCIPALE EAN13: 8017709166618 Famiglia: Cucina Categoria cucina: 60x60 cm Estetica: Neutra Colore: Inox Tipo pianale: Gas Tipo forno principale: Termoventilato Classe efficienza energetica: A TIPOLOGIA Famiglia:

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA COMANDI PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE

TIPOLOGIA ESTETICA COMANDI PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE EAN13: 8017709193409 Famiglia: Forno Estetica: Cortina Alimentazione: Elettrico Categoria: Compatto 45 cm Metodo di Cottura: Microonde con grill Colore: Panna TIPOLOGIA Metodo di Cottura: Microonde con

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA COMANDI PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE

TIPOLOGIA ESTETICA COMANDI PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE EAN13: 8017709195755 Famiglia: Forno Estetica: Classica Alimentazione: Elettrico Categoria: Compatto 45 cm Metodo di Cottura: Microonde con grill Colore: Inox antimpronta TIPOLOGIA Metodo di Cottura: Microonde

Dettagli

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm EAN13: 8017709218966 Famiglia: Forno Estetica: Cortina Alimentazione: Elettrico Categoria: 60 cm Metodo di Cottura: Termoventilato Colore: Antracite Sistema di pulizia: Pirolitico Classe di efficienza

Dettagli

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm EAN13: 8017709166427 Famiglia: Forno Estetica: Cortina Alimentazione: Elettrico Categoria: 60 cm Metodo di Cottura: Termoventilato Colore: Antracite Sistema di pulizia: Vapor Clean Classe di efficienza

Dettagli

SF4120VCB Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea

SF4120VCB Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea SF4120VCB Novità Forno compatto combinato a vapore, vetro bianco. Estetica Linea. Classe energetica A+ EAN13: 8017709210984 12 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento

Dettagli

SFP6604NRE Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

SFP6604NRE Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel SFP6604NRE Novità Forno termoventilato pirolitico, 60 cm, vetro nero. Estetica. Classe energetica A+ EAN13: 8017709217884 Vetro Eclipse Finiture rame Display TFT grafico a colori touch screen Display EasyGuide

Dettagli

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm

Famiglia: Forno Categoria: 60 cm SF6101VS Novità EAN13: 8017709252502 Famiglia: Forno Estetica: Linea Alimentazione: Elettrico Categoria: 60 cm Metodo di Cottura: Ventilato Colore: Silver Glass Sistema di pulizia: Vapor Clean Classe di

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA COMANDI PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE

TIPOLOGIA ESTETICA COMANDI PROGRAMMI / FUNZIONI OPZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE EAN13: 8017709193546 Famiglia: Forno Estetica: Classica Alimentazione: Elettrico Categoria: Compatto 45 cm Metodo di Cottura: Microonde con grill Colore: Inox antimpronta TIPOLOGIA Metodo di Cottura: Microonde

Dettagli

SF4750VCAO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

SF4750VCAO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel SF4750VCAO Forno compatto combinato a vapore, antracite. Estetica Cortina. Classe energetica A+ EAN13: 8017709211028 12 funzioni cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento a tempo,

Dettagli

SF4750VCAO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

SF4750VCAO. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel SF4750VCAO Forno compatto combinato a vapore, antracite. Estetica Cortina. Classe energetica A+ EAN13: 8017709211028 12 funzioni cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento a tempo,

Dettagli

Altre funzioni vapore. Altre funzioni

Altre funzioni vapore. Altre funzioni EAN13: 8017709235895 Famiglia: Forno Estetica: Classica Alimentazione: Elettrico Categoria: Compatto 45 cm Metodo di Cottura: Vapore Colore: Inox TIPOLOGIA Metodo di Cottura: Vapore Alimentazione: Elettrico

Dettagli

SF4390VCX. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica. Forno compatto combinato a vapore, inox antimpronta. Estetica Classica, Classe A+.

SF4390VCX. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica. Forno compatto combinato a vapore, inox antimpronta. Estetica Classica, Classe A+. SF4390VCX classica Forno compatto combinato a vapore, inox antimpronta. Estetica Classica, Classe A+. EAN13: 8017709210922 12 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento

Dettagli

SFP140 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea

SFP140 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. linea SFP140 Novità linea Forno termoventilato pirolitico, 60 cm, acciaio inox e vetro Stopsol Supersilver. Estetica Linea. Classe energetica A-20% EAN13: 8017709172015 19 funzioni, di cui 2 di pulizia automatica

Dettagli

SF4390VCX. Funzioni prodotto. Accessori prodotto. Opzioni prodotto. classica

SF4390VCX. Funzioni prodotto. Accessori prodotto. Opzioni prodotto. classica SF4390VCX Forno compatto combinato a vapore, inox antimpronta. Estetica Classica, Classe A+. EAN13: 8017709210922 12 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento a tempo,

Dettagli

SFP4390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

SFP4390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel SFP4390XPZ Forno compatto termoventilato pirolitico, pizza, inox antimpronta. Estetica Classica. Classe energetica A+ EAN13: 8017709215347 10 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Pirolisi/Pirolisi Eco

Dettagli

programmata e fine cottura con spegnimento automatico Allarme acustico di fine cottura: Sì

programmata e fine cottura con spegnimento automatico Allarme acustico di fine cottura: Sì SFR9300X Novità EAN13: 8017709258214 Famiglia: Forno Estetica: Classica Alimentazione: Elettrico Categoria: Ribassato 90 cm Metodo di Cottura: Termoventilato Colore: Inox Sistema di pulizia: Vapor Clean

Dettagli

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita!

NOVITA. Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Forni NOVITA Tutta la semplicità Electrolux sulla punta delle tue dita! Con air-o-steam Touchline basta un semplice tocco sul pannello di controllo, è facile da usare perchè utilizza la tecnologia all

Dettagli

SF4390MCX. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica. Forno compatto combinato microonde, inox antimpronta. Estetica Classica.

SF4390MCX. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica. Forno compatto combinato microonde, inox antimpronta. Estetica Classica. SF4390MCX classica Forno compatto combinato microonde, inox antimpronta. Estetica Classica. EAN13: 8017709191443 13 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento a tempo,

Dettagli

ELETTRODOMESTICI DA CUCINA 2014

ELETTRODOMESTICI DA CUCINA 2014 ELETTRODOMESTICI DA CUCINA 2014 Tutti i prezzi si intendono in Franchi Svizzeri (CHF) e restano validi fino al 9 agosto 2014. Sono possibili ribassi dei prezzi durante l anno. Tutte le indicazioni valgono

Dettagli

air-o-speed potenza e velocità

air-o-speed potenza e velocità potenza e velocità : il più veloce al mondo electrolux 3 di Electrolux: il unico e più innovativo disponibile oggi sul mercato Velocità: Il forno cuoce con una velocità di gran lunga superiore rispetto

Dettagli