MDV-CCM03 CONTROLLO REMOTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MDV-CCM03 CONTROLLO REMOTO"

Transcript

1 MDV-CCM03 CONTROLLO REMOTO fino a 64 unità interne con programmazione giornaliera per impianti VRF Tekno Point Italia.

2 CARATTERISTICHE GENERALI Il controller centralizzato CCM03 è in grado di gestire una rete di climatizzatori. Ciascun controller centrallizzato è in grado di monitorare ed impostare fino a 64 climatizzatori collegati. Fino a 16 controller possono essere gestiti da un PC Windows compatibile tramite apposito software. - Modalità di funzionamento: AUTO, COOL (climatizzazione), DRY (deumidificazione), HEAT (riscaldamento) a FAN (ventilazione). - Programmazione giornaliera di funzionamento. - Temperature operative: da 17 C a 30 C. - Completo controllo dell'unità tramite display a cristalli liquidi.

3 VISUALIZZAZIONI DEL DISPLAY LCD MODALITA DI FUNZIONAMENTO AUTO Modalità AUTOMATICA Modalità CLIMATIZZAZIONE (raffrescamento) Modalità POMPA DI CALORE (riscaldamento). Modalità VENTILAZIONE Modalità DEUMIDIFICAZIONE Velocità del ventilatore (min. / med. / max.) Unità interne attualmente collegate al pannello di controllo. FUNZIONI ATTIVE OFF Impianto spento. Funzione Economy run (funzionamento economico). Swing (movimento automatico delle alette del climatizzatore, se motorizzate).

4 Riscaldamento elettrico ausiliario (non disponibile). Blocco della tastiera. Blocco del telecomando. Blocco del funzionamento in modalità pompa di calore. Blocco del funzionamento in modalità climatizzazione. VISUALIZZAZIONE TEMPERATURE ONLINE Unità interne attualmente collegate al pannello di controllo. T2A / T2B Temperatura della batteria di scambio dell unità interna T3 Temperatura della battieria di scambio dell unità esterna. ROOM TEMP. Temperatura dell ambiente rilevata dall unità interessata. SET TEMP. Temperatura di set-point impostata (termostato ambiente) OPERAZIONI IN ESECUZIONE OPR. SUCCESS Operazione eseguita (si sente un bip di conferma dall unità interna interessata). ERROR Errore di comunicazione. QUERY Modalità di lettura/consultazione dei parametri di funzionamento dell impianto. SET Modalità di scrittura/impostazione dei parametri di funzionamento dell impianto.

5 ACCENSIONE Quando il controller viene acceso, tutti i led si illuminano per 2 secondi per poi spegnersi: successivamente dopo 1 secondo il display mostra la normale visualizzazione di stato. INDICATORI DI STATO All'accensione, il display mostra nella parte sinistra il numero di climatizzatori collegati (ONLINE) e indica il numero di quelli accesi (ON) e di quelli spenti (OFF). BLOCCO DEI CLIMATIZZATORI Il controller centralizzato può bloccare (LOCK) il funzionamento di uno o più climatizzatori della rete, inibendo il controllo del telecomando/filocomando. Il funzionamento viene ripristinato in seguito alla funzione di sblocco. SPEGNIMENTO ED ACCENSIONE IMMEDIATA IL TASTO IN ALTO A DESTRA DEVE ESSERE UTILIZZATO PER LO SPEGNIMENTO ED ACCENSIONE IMMEDIATA E/O DI EMERGENZA E/O PER LA PRIMA ACCENSIONE!! QUESTO TASTO SPEGNE/ACCENDE TUTTI I CLIMATIZZATORI IN RETE. IN FASE DI ACCENSIONE, I CLIMATIZZATORI VENGONO IMPOSTATI IN MODALITÀ CONDIZIONAMENTO, IGNORANDO LE IMPOSTAZIONI DEFINITE DALL'UTENTE! PER ACCENDERE/SPEGNERE L IMPIANTO CORRETTAMENTE, CONSULTARE IL MANUALE ALLA VOCE MODALITA DI FUNZIONAMENTO.

6 TASTIERINO DI CONTROLLO TASTO OK Tasto di conferma dell operazione scelta. DESCRIZIONE CANCEL Tasto di annullamento dell operazione scelta. TIME Tenere premuto per 5 secondi per impostare la data e l ora corrente. QUERY Tasto di visualizzazione dei parametri di funzionamento delle unità interne. SET Tasto di impostazione dei parametri di funzionamento delle unità interne. ADD Incremento di valore (temperatura, ora, giorno, mese, anno, ) REDUCE Decremento di valore (temperatura, ora, giorno, mese, anno, ) MODE Modalità di funzionamento. ( Auto, Climatizzazione, Riscaldamento, Ventilazione, Deumidificazione, Off ) FAN Velocità del ventilatore (min. / med. / max.) SWING Swing (movimento automatico delle alette del climatizzatore, se motorizzate). RESET Annullamento impostazioni e scansione della rete alla ricerca di altre unità collegate. LOCK Blocco delle impostazioni di funzionamento.

7 MODALITA' DI FUNZIONAMENTO TASTO "QUERY" Tramite il tasto QUERY, il comando remoto interroga il primo climatizzatore collegato: con il tasto ADD (aumenta) e REDUCE (diminuisci) è possibile selezionare in sequenza tutti gli altri climatizzatori in rete. TASTO "SET" - singola pressione del tasto SET (modalità singola): è possibile impostare in maniera puntuale un singolo climatizzatore per volta. Regolare la modalità di funzionamento (MODE), la velocità del ventilatore (FAN) e la temperatura di setpoint del termostato (ADD/REDUCE) e successivamente premere il tasto OK. Il climatizzatore selezionato è il primo presente in rete. - doppia pressione del tasto SET (modalità ALL): è possibile impostare tutti i climatizzatori contemporaneamente e alla stessa maniera. Regolare la modalità di funzionamento (MODE), la velocità del ventilatore (FAN) e la temperatura di setpoint del termostato (ADD/REDUCE) e successivamente premere il tasto OK. TASTO MODE Ad ogni pressione di questo tasto, la modalità di funzionamento dell'unità cambia in base alla sequenza: Cooling (condizionamento) -> Heating (riscaldamento) -> Ventilation (ventilazione) -> Dry (deumidificazione) -> OFF (spegnimento) TASTO FAN SPEED Premere questo tasto per regolare la velocità del ventilatore (Auto -> Bassa -> Media -> Alta). TASTO TIMER ON Premere questo tasto per impostare l'accensione del climatizzatore: ad ogni pressione del tasto l'accensione verrà posticipata di 30 minuti (fino a 10 ore) e successivamente di 60 minuti (fino alle 24 ore). Per cancellare il ritardo di accensione, premere il tasto fino ad annullare (0.0) il valore impostato. TASTO TIMER OFF Premere questo tasto per impostare lo spegnimento del climatizzatore: ad ogni pressione del tasto lo spegnimento verrà posticipato di 30 minuti (fino a 10 ore) e successivamente di 60 minuti (fino alle 24 ore). Per cancellare il ritardo di spegnimento, premere il tasto fino ad annullare (0.0) il valore impostato. TASTO RESET Premere questo tasto per riportare il comando remoto centrale alle impostazioni iniziali di fabbrica. TASTO LOCK Premere questo tasto per attivare/disattivare la funzionalità LOCK: il telecomando non accetterà alcun comando a seguito della pressione di qualunque tasto. Per disattivare la funzione LOCK premere di nuovo il tasto corrispondente. TASTO SWING Premere questo tasto per attivare/disattivare il movimento automantico del direzionatore d'aria.

8 ACCENSIONE DELL IMPIANTO 1. Premere il tasto SET Premendo il tasto SET una sola volta le impostazioni verranno inviate esclusivamente al climatizzatore/unità interna selezionata mediante i tasti di selezione/tasti freccia (SET 00 # -63 # ) Premendo il tasto SET due volte le impostazioni verranno inviate a tutti i climatizzatori/unità interne collegate (SET ALL). 2. Selezionare le funzioni desiderate: MODE: modalità di funzionamento FAN: velocità di funzionamento SWING: movimento automatico delle alette del climatizzatore (se motorizzate). ADD: aumento della temperatura di setpoint REDUCE: diminuzione della temperatura di setpoint LOCK: blocco delle impostazioni dell unità 3. Premere il tasto OK SPEGNIMENTO DELL IMPIANTO 4. Premere il tasto SET Premendo il tasto SET una sola volta, il segnale di spegnimento verrà inviato esclusivamente al climatizzatore/unità interna selezionata, mediante i tasti di selezione/tasti freccia (SET 00 # -63 # ) Premendo il tasto SET due volte, il segnale di spegnimento verrà inviato a tutti i climatizzatori/unità interne collegate (SET ALL). Premere il tasto MODE fino a far comparire la scritta OFF. 5. Premere il tasto OK LETTURA/CONSULTAZIONE DEI PARAMETRI DI FUNZIONAMENTO 1. Premere il tasto QUERY 2. Selezionare il climatizzatore/unità interna desiderata da 00 a 63 con i tasti di selezione (tasti freccia). 3. Ora è possibile visualizzare: Temperatura di setpoint impostata Temperatura della stanza (premere il tasto ADD) Temperatura della batteria (premere il tasto ADD) Velocità di ventilazione Modalità di funzionamento attiva Eventuali impostazioni di Timer e/o blocco telecomando. 4. Premere il tasto OK

9 SCRITTURA/IMPOSTAZIONE DEI PARAMETRI DI FUNZIONAMENTO 6. Premere il tasto SET Premendo il tasto SET una sola volta le impostazioni verranno inviate esclusivamente al climatizzatore/unità interna selezionata mediante i tasti di selezione/tasti freccia (SET 00 # -63 # ) Premendo il tasto SET due volte le impostazioni verranno inviate a tutti i climatizzatori/unità interne collegate (SET ALL). 7. Selezionare le funzioni desiderate: MODE: modalità di funzionamento FAN: velocità di funzionamento SWING: movimento automatico delle alette del climatizzatore (se motorizzate). ADD: aumento della temperatura di setpoint REDUCE: diminuzione della temperatura di setpoint LOCK: blocco delle impostazioni dell unità 8. Premere il tasto OK IMPOSTAZIONE DEL TIMER GIORNALIERO 9. Premere il tasto SET Premendo il tasto SET una sola volta le impostazioni verranno inviate esclusivamente al climatizzatore/unità interna selezionata mediante i tasti di selezione/tasti freccia (SET 00 # -63 # ) Premendo il tasto SET due volte le impostazioni verranno inviate a tutti i climatizzatori/unità interne collegate (SET ALL). 10. Selezionare le funzioni desiderate: MODE: modalità di funzionamento FAN: velocità di funzionamento SWING: movimento automatico delle alette del climatizzatore, se motorizzate. ADD: aumento della temperatura di setpoint REDUCE: diminuzione della temperatura di setpoint LOCK: blocco delle impostazioni dell unità 11. Premere il tasto TIMER ON e regolare quindi il ritardo di accensione 12. Premere il tasto TIMER OFF e regolare quindi il ritardo di spegnimento 13. Premere il tasto OK NOTA BENE: - I tasti possono differire leggermente dal modello in Vostro possesso a seconda del tipo di climatizzatore in uso. - Tutte le funzioni del telecomando dipendono dalle caratteristiche del climatizzatore in uso: se l'unità interna non dispone di una funzione specifica, il telecomando non sarà in grado di attivarla anche se il tasto corrispondente è disponibile.

10 ESEMPI DI VISUALIZZAZIONE <<< 1 >>> Significato della visualizzazione: Climatizzatori collegati: 60 di cui 28 in funzione e 32 spenti. Unità accese: dall unità 0 alla 15 e dall unità 48 alla 56 e dall unità 60 alla 63. Unità spente: dall unità 16 a 47. Unità non collegate: dalla posizione 57 alla 60. <<< 2 >>> Significato della visualizzazione: Climatizzatori collegati: 2 di cui 2 in funzione. Interrogazione del climatizzatore no. 01 # (QUERY) : Temperatura della stanza : 22 C (ROOM.TEMP) Temperatura di setpoint : 20 C (SET.TEMP) Modalità di funzionamento: condizionamento Velocità del ventilatore: massima Blocco dell impianto: funzionamento in solo condizionamento

11 <<< 3 >>> Significato della visualizzazione: Climatizzatori collegati: 8 di cui 8 in funzione. Impostatozione del climatizzatore no. 08 # (SET) : Temperatura della stanza 28 C (ROOM.TEMP) Temperatura di setpoint : 20 C (SET.TEMP) Modalità di funzionamento: condizionamento Velocità del ventilatore: massima <<< 4 >>> Significato della visualizzazione: Climatizzatori collegati: 32 di cui 32 in funzione. Interrogazione del climatizzatore 08 # (QUERY) : Temperatura della stanza 28 C (ROOM.TEMP) Temperatura di setpoint : 20 C (SET.TEMP) Modalità di funzionamento: condizionamento Velocità del ventilatore: massima Errore segnalato no. 08 # (ERROR)

12

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO Modello KJR-12B Vi ringraziamo per aver acquistato un condizionatore MIDEA. Vi suggeriamo, prima di utilizzarlo, di leggere attentamente il presente

Dettagli

MANUALE DEL TELECOMANDO

MANUALE DEL TELECOMANDO Rev.1211 MANUALE DEL TELECOMANDO MANUALE PER L UTENTE 1 indice: SEZIONE TELECOMANDI PAGINE 0 Avvertenze generali Pag. 3 1 Specifiche Pag. 4 1.1 Pulsanti Pag. 5 1.2 Display Pag. 7 1.3 Istruzioni Pag. 8

Dettagli

CONDIZIONATORE D ARIA MANUALE D USO DEL TELECOMANDO

CONDIZIONATORE D ARIA MANUALE D USO DEL TELECOMANDO CONDIZIONATORE D ARIA MANUALE D USO DEL TELECOMANDO Attenzione: batterie non fornite a corredo SOMMARIO 1. Gestione del telecomando. 3 2. Caratteristiche del telecomando.. 5 3. Indicatori del display..

Dettagli

MONOSPLIT A PARETE SERIE WNG R410a

MONOSPLIT A PARETE SERIE WNG R410a MONOSPLIT A PARETE SERIE WNG R410a MANUALE DI UTILIZZO E DI PROGRAMMAZIONE Display della temperatura ambiente PRIMA AUTO o o 21~ 43C o o -5~ 2 1 C o o -9~ 2 1 C R22 R407C & 410A 1 AUTO - + TEMP 19 18

Dettagli

CONDIZIONATORE TELECOMANDO MANUALE D USO RG51

CONDIZIONATORE TELECOMANDO MANUALE D USO RG51 CONDIZIONATORE TELECOMANDO MANUALE D USO RG51 Vi ringraziamo per aver acquistato un condizionatore MIDEA. Vi suggeriamo, prima di utilizzarlo, di leggere attentamente il presente manuale. Attenzione: batterie

Dettagli

OPERATING INSTRUCTIONs ISTRUZIONI D USO. MODE d EMPLOI

OPERATING INSTRUCTIONs ISTRUZIONI D USO. MODE d EMPLOI OPERATING INSTRUCTIONs ISTRUZIONI D USO MODE d EMPLOI EN FR Control panel for air to water Inverter heat pump Pannello di controllo per pompa di calore Inverter aria / acqua Panneau de contrôle pour pompe

Dettagli

MANUALE D'USO KID-02 S

MANUALE D'USO KID-02 S MANUALE D'USO Telecomando del condizionatore d'aria KID-02 S Il design dei tasti è basato su modelli base e può essere leggermente diverso da quello del telecomando da Lei acquistato. Tutte le funzioni

Dettagli

Pannello remoto per pompe di calore. manuale d installazione - uso -manutenzione

Pannello remoto per pompe di calore. manuale d installazione - uso -manutenzione it Pannello remoto per pompe di calore manuale d installazione - uso -manutenzione DESCRIZIONE TSTI E DISPLY CONTROLLO MIENTE TSTI 5 6 7 mode 1 2 3 4 N Descrizione 1 Sonda di Temperatura e Umidità 2 Tasto

Dettagli

MANUALE TELECOMANDO RG58A

MANUALE TELECOMANDO RG58A Prima di utilizzare il condizionatore d'aria, si prega di leggere attentamente questo manuale e conservarlo per riferimento futuro. CONDIZIONATORI D ARIA MANUALE TELECOMANDO RG58A Vi ringraziamo per aver

Dettagli

CONDIZIONATORE D ARIA MANUALE D USO DEL TELECOMANDO RG57A2

CONDIZIONATORE D ARIA MANUALE D USO DEL TELECOMANDO RG57A2 CONDIZIONATORE D ARIA MANUALE D USO DEL TELECOMANDO RG57A2 Vi ringraziamo per aver acquistato un condizionatore IDEMA. Vi suggeriamo, prima di utilizzarlo, di leggere attentamente il presente manuale.

Dettagli

Manuale Telecomando RG 57. Nota Importante

Manuale Telecomando RG 57. Nota Importante Manuale Telecomando RG 57 Nota Importante Leggere con attenzione questo manuale prima di utilizzare il prodotto e conservarlo per la consultazione futura. 1 SOMMARIO Specifiche del telecomando pag. Funzione

Dettagli

MULTIFLEXI INVERTED DC

MULTIFLEXI INVERTED DC MULTIFLEXI INVERTED DC 21 26 28-36 1.Display unità interna: 1) AUTO Indicazione di funzionamento automatico 2) TIMER Indicatore di programmazione timer (si accende quando il timer è acceso) 3) PRE.-DEF

Dettagli

Termostato con display

Termostato con display H/LN4691-0 674 59-64170 Termostato con display www.homesystems-legrandgroup.com Indice Termostato con display 1 Termostato con display 4 1.1 Funzionalità 4 1.2 Qual è il tuo impianto? 4 2 Descrizione

Dettagli

MANUALE D USO DEL COMANDO REMOTO A FILO Mod. KJR-10B/DP(T)-E

MANUALE D USO DEL COMANDO REMOTO A FILO Mod. KJR-10B/DP(T)-E Rev.1011 MANUALE D USO DEL COMANDO REMOTO A FILO Mod. KJR-10B/DP(T)-E 1MANUALE D USO Indice: 1 PRECAUZIONI DI SICUREZZA 3 2 CONDIZIONI DI UTILIZZO 4 3 NOMI E FUNZIONI DEGLI INDICATORI DEL COMANDO A FILO

Dettagli

CONDIZIONATORE D'ARIA ILLUSTRAZIONE DEL COMANDO A DISTANZA

CONDIZIONATORE D'ARIA ILLUSTRAZIONE DEL COMANDO A DISTANZA CONDIZIONATORE D'ARIA ILLUSTRAZIONE DEL COMANDO A DISTANZA Il design e le specifiche possono essere modificati senza preavviso per miglioramenti. Consultare l'agenzia di vendita o il fabbricante per informazioni

Dettagli

Termostato con display

Termostato con display H/LN4691-0 674 59-64170 Termostato con display www.homesystems-legrandgroup.com Indice Termostato con display 1 Termostato con display 4 1.1 Funzionalità 4 1.2 Qual è il tuo impianto? 4 2 Descrizione

Dettagli

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI Modello KJRM-120D/BMK-E Sistemi di controllo Pag. 1 Sistemi di controllo Pag. 2 Dispositivi di controllo Comando remoto a parete KJRM-120D/BMK-E Descrizione

Dettagli

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento.

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento. INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Comando Remoto Digitale SERVICE ITALIA

Comando Remoto Digitale SERVICE ITALIA (C.R.D.) Caratteristiche principali p Comando a distanza per caldaie NIKE/EOLO Star kw e NIKE/EOLO Mini kw Collegamento e alimentazione con caldaia tramite 2 fili senza polarità Cronotermostato settimanale

Dettagli

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW

Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20. prog. set? WO. Modelli e brevetti depositati Ref. : IT (2008/06) OSW prog Istruzioni per l installazione e l uso DT 10 DT 20 auto 1 2 3 4 5 6 7 auto set? OK 6720611791-00.1WO Istruzioni per l installazione e l uso Modelli e brevetti depositati Ref. : OSW Indice Indice 1

Dettagli

Manuale utente comando a filo

Manuale utente comando a filo Accensione/spegnimento e regolazione velocità ventilatore Accensione/Spegnimento Premere il pulsante indicato a lato per provocare l accesione dell unità. Premerlo nuovamente per provocare lo spegnimento

Dettagli

ARCWB Indicazione Del Regolatore

ARCWB Indicazione Del Regolatore ARCWB Indicazione Del Regolatore AUTO MON TUE WED THU FRI SAT SUN ALL OVERRIDE ON 12 AM 12 OFF 12 PM 3 2 1 MODE DRY AUTO COOL HEAT FAN TURBO QUIET SWING SLEEP TURBO SWING ROOM TEMP. SET TEMP. QUIET F C

Dettagli

MANUALE D USO TERMOSTATO E CRONOTERMOSTATO AMBIENTE E PER FAN COIL SMART-ICE PLUS - SMART-ICE CON SONDA ESTERNA COD.

MANUALE D USO TERMOSTATO E CRONOTERMOSTATO AMBIENTE E PER FAN COIL SMART-ICE PLUS - SMART-ICE CON SONDA ESTERNA COD. Vers.03/2018 MANUALE D USO TERMOSTATO E CRONOTERMOSTATO AMBIENTE E PER FAN COIL SMART-ICE PLUS - SMART-ICE CON SONDA ESTERNA COD. 27650112-27650101 TECNOSYSTEMI S.p.A. Via dell Industria, 2/4 - Z.I. San

Dettagli

CONDIZIONATORE D ARIA MANUALE D USO DEL TELECOMANDO RG66B

CONDIZIONATORE D ARIA MANUALE D USO DEL TELECOMANDO RG66B CONDIZIONATORE D ARIA MANUALE D USO DEL TELECOMANDO RG66B Vi ringraziamo per aver acquistato un condizionatore IDEMA. Vi suggeriamo, prima di utilizzarlo, di leggere attentamente il presente manuale. INDICE

Dettagli

Ariston Thermo Group Viale Aristide Merloni Fabriano (AN) T: (+39) Fax: (+ 39)

Ariston Thermo Group Viale Aristide Merloni Fabriano (AN) T: (+39) Fax: (+ 39) Ariston Thermo Group Viale Aristide Merloni 45 60044 Fabriano (AN) T: (+39) 0732 6011 Fax: (+ 39) 0732 602331 www.aristonthermo.it 420010247000 SOMMARIO Utilizzo del sistema di controllo a distanza...

Dettagli

Regolatori ambiente con display LCD RDG100, RDG100T, RDG110, RDG160T, RDG100T/H

Regolatori ambiente con display LCD RDG100, RDG100T, RDG110, RDG160T, RDG100T/H s RDG1 RDG1 T RDG100T/H Regolatori ambiente con display LCD RDG100, RDG100T, RDG110,, RDG100T/H Impostazione parametri di controllo Edizione 1.0 11-2014 Building Technologies Sommario 1 Revisioni... 3

Dettagli

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF R Istruzioni d'uso - Instruction for use T 269-9753 ON/OFF ON OFF art. L4492 - N4492 PART. B2908B 2/96 VMG + + - - Indice Pag. Caratteristiche generali 2 Messa a punto dell'orologio 7 Messa a punto della

Dettagli

Manuale del telecomando

Manuale del telecomando Manuale del telecomando Sommario PRECAUZIONI 1-2 M OD SL EE I FE EL P E TI M ER TU RB IO N O CL R CL EA LI GH T DI SP TIM ER USO DEL TELECOMANDO 3 N EY E LAY Grazie per aver scelto il nostro condizionatore

Dettagli

MANUALE D USO. Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD

MANUALE D USO. Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD MANUALE D USO Rev.00/2014 CRONOTERMOSTATO AMBIENTE TOUCH SCREEN PROGRAMMABILE SMART-TOUCH PLUS COD. 27650070 LAYOUT CRONOTERMOSTATO 7 12 8 14 11 9 6 10 5 4 3 2 1 1- Tasto ON-OFF 2- Tasto Modalità di funzionamento

Dettagli

CONDIZIONATORE D ARIA PER AMBIENTI MANUALE DI ISTRUZIONI DEL TELECOMANDO

CONDIZIONATORE D ARIA PER AMBIENTI MANUALE DI ISTRUZIONI DEL TELECOMANDO Prima di utilizzare il condizionatore d aria, si prega di leggere attentamente questo manuale e di conservarlo per CDIZIATORE D ARIA PER AMBIENTI MANUALE DI ISTRUZII DEL TELECOMANDO CTENUTI Utilizzo del

Dettagli

MANUALE UTENTE INSTALLATORE CONTROLLO CENTRALE SETTIMANALE MODELLO: MDV - CCM0 9

MANUALE UTENTE INSTALLATORE CONTROLLO CENTRALE SETTIMANALE MODELLO: MDV - CCM0 9 MANUALE UTENTE INSTALLATORE CONTROLLO CENTRALE SETTIMANALE MODELLO: MDV - CCM0 9 * Per una corretta installazione è consigliato di leggere questo manuale prima dell installazione. * Questo manuale può

Dettagli

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios.

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. SISTEMI OPERATIVI SUPPPORTATI: ios Android 1. SELEZIONARE E SCARICARE

Dettagli

Manuale Telecomando RG 58(2) Nota Importante

Manuale Telecomando RG 58(2) Nota Importante Manuale Telecomando RG 58(2) Nota Importante Leggere con attenzione questo manuale prima di utilizzare il prodotto e conservarlo per la consultazione futura. SOMMARIO Specifiche del telecomando pag. 3

Dettagli

Manuale Telecomando RG 70. Nota Importante

Manuale Telecomando RG 70. Nota Importante Manuale Telecomando RG 70 Nota Importante Leggere con attenzione questo manuale prima di utilizzare il prodotto e conservarlo per la consultazione futura. SOMMARIO Specifiche del telecomando pag. 3 Funzione

Dettagli

1.1 Parametri di controllo

1.1 Parametri di controllo 1.1 Parametri di controllo E possibilie configurare I paramentri di controllo degli RDG in modo da adattare il funzionamento del termostato alle esigenze dell impianto. I parametri sono modificabili anche

Dettagli

Manuale dell utilizzatore

Manuale dell utilizzatore SMART MANAGER WITH DATA ANALYZER Nome dei modelli: BMS-SM1280ETLE Conservare queste istruzioni! ITALIANO Grazie per aver acquistato TOSHIBA Smart Manager. In questo manuale viene illustrato come utilizzare

Dettagli

GAMMA PRODOTTI INDUSTRIALI COMANDO REMOTO A PARETE KJR-12B/DP(T)-E

GAMMA PRODOTTI INDUSTRIALI COMANDO REMOTO A PARETE KJR-12B/DP(T)-E CONDIZIONATORI INDUSTRIALI GAMMA PRODOTTI INDUSTRIALI COMANDO REMOTO A PARETE KJR-12B/DP(T)-E Mini VRF, VRF V4+ a 2 tubi; VRF VR4+ a 3 tubi; VRF V4+W a 2 tubi con condensazione ad acqua. 2015 Gamma prodotti

Dettagli

Filocomando Istruzioni per l uso e l installazione

Filocomando Istruzioni per l uso e l installazione Filocomando Istruzioni per l uso e l installazione HW- BA116ABK Contenuti Parti e funzioni..1.6 Istruzioni per il cablaggio del filo comando. 21 Leggere questo manuale d uso prima di usare il condizionatore.

Dettagli

ISTRUZIONI TELECOMANDO CONDIZIONATORE D ARIA

ISTRUZIONI TELECOMANDO CONDIZIONATORE D ARIA ISTRUZIONI TELECOMANDO CONDIZIONATORE D ARIA Leggere attentamente queste istruzioni per poter usare il condizonatore d aria correttamente e in tutta sicurezza. Conservare con cura queste istruzioni per

Dettagli

MAXIMO INVERTER 9 12 HP

MAXIMO INVERTER 9 12 HP MAXIMO INVERTER 9 12 HP 1. Dati tecnici: DC 9 HP DC 12 HP Potenza refrigerante kw 2,30 3,20 Potenza in riscaldamento kw 2,80 3,60 Potenza assorbita in raffreddamento W 722 970 Potenza assorbita in riscaldamento

Dettagli

OPERATING MANUAL Before using your air conditioner, please read this operating manual carefully and keep it for future reference.

OPERATING MANUAL Before using your air conditioner, please read this operating manual carefully and keep it for future reference. OPERATING MANUAL Before using your air conditioner, please read this operating manual carefully and keep it for future reference. 14 13/1/2004, 5:59 PM G12 Remote Controller Indication Indication De Télécommande

Dettagli

Comando centralizzato Manuale d uso e installazione

Comando centralizzato Manuale d uso e installazione Comando centralizzato Manuale d uso e installazione YCZ-G001 INDICE Parti e funzioni... 1 Funzionamento... 9 Connessione cavi comando centralizzato... 32 Si prega di leggere attentamente il manuale d'uso

Dettagli

RM-LVR1. Live-View Remote

RM-LVR1. Live-View Remote Live-View Remote RM-LVR1 Il presente manuale è un supplemento alle Istruzioni per l uso dell unità. Presenta alcune funzioni aggiuntive o modificate e ne descrive il funzionamento. Consultare anche le

Dettagli

DT 10 DT 20. Deutsch 2 Italiano 6 English 12 Español 16 Português 21 Polski 26 Nederlands 31 Français 35 По русски 40 Latviski 45 Eesti keel 50

DT 10 DT 20. Deutsch 2 Italiano 6 English 12 Español 16 Português 21 Polski 26 Nederlands 31 Français 35 По русски 40 Latviski 45 Eesti keel 50 prog DT 10 DT 20 auto 1 2 3 4 5 6 7 auto set? OK 6720611791-00.1WO Deutsch 2 Italiano 6 English 12 Español 16 Português 21 Polski 26 Nederlands 31 Français 35 По русски 40 Latviski 45 Eesti keel 50 Lietuvių

Dettagli

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G CONTROLLI SISTEMA VRF CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI M-V-CI-NB1-G CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ Orologio. Timer. 4 livelli di velocità del ventilatore + funzione Turbo. Distribuzione

Dettagli

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS 1 DISPLAY E TASTI DISPLAY TASTO SU TASTO GIU STOP/STAND BY TASTO MENU 2 OPERAZIONE MANUALE TIMER IMPOSTATO IMPOSTAZIONE PERIODO ATTIVA FOCOLARE CHIUSO (SX)

Dettagli

CRONOTERMOSTATO PLIKC MODELLO NEVE - COD.PLK267610

CRONOTERMOSTATO PLIKC MODELLO NEVE - COD.PLK267610 CRONOTERMOSTATO PLIKC MODELLO NEVE - COD.PLK267610 Dati tecnici Alimentazione: 2x batterie stilo (AA) 1.5V Portata contatto: 3A Accuratezza: ±0.5ºC Range di regolazione: 5ºC - 60ºC Temperatura min. e max.

Dettagli

Manuale del proprietario

Manuale del proprietario COMPLIANT MANAGER Manuale del proprietario Nome modello: BMS-CM1280TLE BMS-CM1280FTLE Conservare queste istruzioni! ITALIANO Indice 1 PRECAUZIONI PER LA SICUREZZA......................................

Dettagli

PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910

PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910 PROGRAMMAZIONE CRONOTERMOSTATO 01910 4 1 2 3 5 6 7 8 9 10 11 REGOLAZIONE DATA E ORA Prima di iniziare la programmazione, conviene programmare inizialmente il giorno e l ora corrente: Premere il tasto con

Dettagli

Gestione dell applicazione per dispositivi mobili e Telecomando VMC Prana serie 150/200 ErP

Gestione dell applicazione per dispositivi mobili e Telecomando VMC Prana serie 150/200 ErP Gestione dell applicazione per dispositivi mobili e Telecomando VMC Prana serie 150/200 ErP Prana 150 ErP lite Prana 200 ErP lite Prana 150 ErP pro Prana 200 ErP pro www.prana24.com RESPIRA PROFONDAMENTE

Dettagli

ABB. Termostato digitale da incasso TERMOSTATO ELETTRONICO 2CSY1202XC / 2CSY1202XS TERMOSTATO MYLOS HOME AUTOMATION 2CSYE1202C / 2CSYE1202S

ABB. Termostato digitale da incasso TERMOSTATO ELETTRONICO 2CSY1202XC / 2CSY1202XS TERMOSTATO MYLOS HOME AUTOMATION 2CSYE1202C / 2CSYE1202S TERMOSTATO ELETTRONICO 2CSY1202XC / 2CSY1202XS TERMOSTATO MYLOS HOME AUTOMATION 2CSYE1202C / 2CSYE1202S Termostato digitale da incasso Istruzioni di installazione, uso e manutenzione 2CSW600012D0901 Rev.

Dettagli

Termostati e cronotermostati

Termostati e cronotermostati Termostati e cronotermostati Scheda tecnica per Termostati edizione 0711 Immagine prodotto Dimensioni in mm 1 7795 01 Cronotermostato ambiente elettronico digitale Alimentaz. 4,5 V 8A-250 V AC Regolatori

Dettagli

Programmatore Serie LED 100 VR

Programmatore Serie LED 100 VR Programmatore Serie LED 100 VR Manuale d uso e di programmazione Grazie per aver scelto il programmatore Rpe serie LED a batteria. Il programmatore serie LED è dotato della tecnologia di programmazione

Dettagli

Powered by TCPDF (

Powered by TCPDF ( Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) MANUALE D USO DEL PANNELLO DI CONTROLLO DOCCIA IDROMASSAGGIO SAUNA BAGNO TURCO 1 TASTO ON/ OFF 9 RICERCA STAZIONI 2 DISPLAY 10 ALLARME 3 VAPORE 11 RICEZIONE TELECOMANDO

Dettagli

Manuale Telecomando RG 58(B2H) Nota Importante

Manuale Telecomando RG 58(B2H) Nota Importante Manuale Telecomando RG 58(B2H) Nota Importante Leggere con attenzione questo manuale prima di utilizzare il prodotto e conservarlo per la consultazione futura. SOMMARIO Specifiche del telecomando pag.

Dettagli

VORT ARTIK. Guida all Applicazione

VORT ARTIK. Guida all Applicazione VORT ARTIK Guida all Applicazione BENVENUTO: Il tuo nuovo climatizzatore VORT ARTIK può essere controllato in remoto anche quando sei fuori casa, grazie al modulo intelligente integrato che permette di

Dettagli

ABB. Termostato digitale da incasso

ABB. Termostato digitale da incasso TERMOSTATO ELETTRONICO 2CSY1202XC / 2CSY1202XS TERMOSTATO HOME AUTOMATION (FREE@HOME E MYLOS) 2CSYE1202C / 2CSYE1202S Termostato digitale da incasso Istruzioni di installazione, uso e manutenzione 2CSW600012D0902

Dettagli

Modifica delle impostazioni della stampante 1

Modifica delle impostazioni della stampante 1 Modifica delle impostazioni della stampante 1 Molte impostazioni della stampante possono essere modificate tramite l'applicazione software utilizzata, il driver per stampante Lexmark, il pannello operatore

Dettagli

Manuale di istruzioni Electraline Timer Digitale Settimanale

Manuale di istruzioni Electraline Timer Digitale Settimanale Manuale di istruzioni Electraline 58107 Timer Digitale Settimanale A. Funzioni 1. Il programmatore Digitale Settimanale (di seguito chiamato timer ), può essere programmato per specifiche funzioni di ON/OFF

Dettagli

ABB 2CSY1201X. Cronotermostato digitale da incasso CRONOTERMOSTATO 2CSY1201XC 2CSY1201XS. Istruzioni di installazione, uso e manutenzione. Rev. 1.

ABB 2CSY1201X. Cronotermostato digitale da incasso CRONOTERMOSTATO 2CSY1201XC 2CSY1201XS. Istruzioni di installazione, uso e manutenzione. Rev. 1. CRONOTERMOSTATO 2CSY1201XC 2CSY1201XS Cronotermostato digitale da incasso Istruzioni di installazione, uso e manutenzione 2CSY1201X 2CSY600003D0901 Rev. 1.0 2 SOMMARIO 1 CARATTERISTICHE TECNICHE 3 2 INSTALLAZIONE

Dettagli

MANUALE D USO E D INSTALLAZIONE

MANUALE D USO E D INSTALLAZIONE MANUALE D USO E D INSTALLAZIONE KC-03 SPS La ringraziamo molto per aver acquistato il nostro prodotto. Prima di utilizzare l'unità, leggere attentamente questo manuale e conservarlo per consultazioni future.

Dettagli

Modello MKG UNITA INTERNA FAN COIL A PARETE PER SISTEMI IDRONICI CON MOTORE DC INVERTER

Modello MKG UNITA INTERNA FAN COIL A PARETE PER SISTEMI IDRONICI CON MOTORE DC INVERTER UNITA INTERNA FAN COIL A PARETE PER SISTEMI IDRONICI CON MOTORE DC INVERTER Modello MKG Le unità interne a parete per sistemi idronici sono progettati per soddisfare pienamente i requisiti di efficienza,

Dettagli

ARIA 20/VOF (cod )

ARIA 20/VOF (cod ) ARIA 20/VOF (cod. 00069631) Ventilconvettori centrifughi per installazioni orizzontali, verticali e per incasso. Gamma Mobile di copertura ottenuto mediante integrazioni di parti in materiale plastico

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA P.I. SOPRINTENDENZA BENI CULTURALI ED AMBIENTALI VIA CALVI, 13 P A L E R M O

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA P.I. SOPRINTENDENZA BENI CULTURALI ED AMBIENTALI VIA CALVI, 13 P A L E R M O REGIONE SICILIANA ASSESSORATO BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA P.I. SOPRINTENDENZA BENI CULTURALI ED AMBIENTALI VIA CALVI, 13 P A L E R M O AVVISO DI RETTIFICA Si rende noto che, relativamente alla

Dettagli

HT-3015 HA. Termoigrometro digitale Manuale d uso

HT-3015 HA. Termoigrometro digitale Manuale d uso Via S. Silvestro, 92 21100 Varese Tel + 39 0332-213045 212639-220185 Fax +39 0332-822553 www.assicontrol.com e-mail: info@assicontrol.com C.F. e P.I. 02436670125 STRUMENTI & SERVIZI per il sistema qualità

Dettagli

Termostato ambiente KW4691- KG4691- KM4691

Termostato ambiente KW4691- KG4691- KM4691 KW4691- KG4691- KM4691 www.bticino.com Indice Introduzione 4 Concetti fondamentali 4 Tasti funzione e simboli di segnalazione 6 Utilizzo termostato 8 Funzioni da locale 9 Imposta temperatura programmata

Dettagli

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445

ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 ISTRUZIONI PROGRAMMAZIONE 14445 Per impostare il crontermostato elettronico, dalla videata base del display, premere uno qualsiasi dei quattro tasti frontali. Vengono visualizzate le icone: - Esc (tasto

Dettagli

CONDIZIONATORI INDUSTRIALI GAMMA PRODOTTI INDUSTRIALI TELECOMANDO INFRAROSSI RM05/BGE. Terminali idronici Gamma prodotti Industriali Pag.

CONDIZIONATORI INDUSTRIALI GAMMA PRODOTTI INDUSTRIALI TELECOMANDO INFRAROSSI RM05/BGE. Terminali idronici Gamma prodotti Industriali Pag. CONDIZIONATORI INDUSTRIALI GAMMA PRODOTTI INDUSTRIALI TELECOMANDO INFRAROSSI RM05/BGE Terminali idronici 2015 Gamma prodotti Industriali Pag. 1 I sistemi a flusso di refrigerante variabile (VRF), sono

Dettagli

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA ITALIANO SODDISFARE PRECAUZIONI...1 MODE SET CLEAR TIMER + - USO DEL TELECOMANDO...2 OPERAZIONE...3-7 Grazie per aver comprato il nostro condizionatore d aria Prima di

Dettagli

ISTRUZIONI PER L'UTENTE

ISTRUZIONI PER L'UTENTE CLIMATIZZATORE CANALIZZATO DSI_XI ISTRUZIONI PER L'UTENTE LE NUOVE ENERGIE PER IL CLIMA INDICE Pagg. Regole fondamentali di sicurezza... 5 Avvertenze generali... 6 Conoscere il climatizzatore MATRIX...

Dettagli

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Manuale di servizio Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Man_STCi_01_IT_th_3_xx_REV1 16/07/2014 Indice 1 FUNZIONAMENTO TERMOMETRO STCI-01...

Dettagli

PROGRAMMATORE TIMER ONE 2 MANUALE D USO E DI PROGRAMMAZIONE

PROGRAMMATORE TIMER ONE 2 MANUALE D USO E DI PROGRAMMAZIONE PROGRAMMATORE TIMER ONE 2 MANUALE D USO E DI PROGRAMMAZIONE Grazie per aver scelto il programmatore IRRIDEA serie TIMER ONE a batteria. Il programmatore serie TIMER ONE 2 è dotato della tecnologia di programmazione

Dettagli

MANUALE D USO TERMOREGOLATORE ELCOS TR_154

MANUALE D USO TERMOREGOLATORE ELCOS TR_154 MANUALE D USO TERMOREGOLATORE ELCOS TR_154 Rev. Gennaio 2011 Significato dei tasti: Tasto START STOP OK DOWN UP PRG Funzione Dare lo start alla cottura Arrestare la cottura Confermare il valore in fase

Dettagli

Manuale del Termostato TACTO

Manuale del Termostato TACTO Manuale del Termostato TACTO v 1.0 Indice 1 Tipi di termostati (Maestro & Zona).... 2 2 Tasti e icone del termostato... 3 3 Modi di funzionamento.... 4 3.1 Descrizione dei modi di funzionamento... 4 STOP...

Dettagli

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada)

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada) Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell

Dettagli

Programmatore serie DIG

Programmatore serie DIG Programmatore serie DIG Manuale d uso e di programmazione grammatore_serie_dig_ita.indd 1 12/07/12 14.4 1.1 INTERFACCIA UTENTE DESCRIZIONE DEL DISPLAY E DELLE ICONE L interfaccia utente della centralina

Dettagli

SYNTESYS INVERTER DC

SYNTESYS INVERTER DC SYNTESYS INVERTER DC 1.Dati Tecnici Descrizione Unità di misura / Unit SYNTESYS DC9 SYNTESYS DC12 Potenza refrigerante (1) (min / nom/ max) KW 0,6 / 2,6 / 3,3 0,7 / 3,3 / 3,9 Potenza di riscaldamento (2)

Dettagli

MANUALE DI USO E MANUTENZIONE TERMOSTUFA A PELLET Mod. GEMINI

MANUALE DI USO E MANUTENZIONE TERMOSTUFA A PELLET Mod. GEMINI MANUALE DI USO E MANUTENZIONE TERMOSTUFA A PELLET Mod. GEMINI centopercento Made in Italy Supplemento al manuale della Termostufa mod. Gemini per il funzionamento a nocciolino Indice I INTRODUZIONE...

Dettagli

Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità + automatico

Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità + automatico CH130ARR-CH130ARFR Termostati ambiente per ventilconvettori (fan-coil), 3 velocità + automatico L apparecchio CH130A è un termostato per fan coil a 2 o 4 tubi che, composto in KIT, consente di regolare

Dettagli

R32 R410A. residenziale V-DESIGN

R32 R410A. residenziale V-DESIGN 112 hokkaido.it Controlli di serie individuali Controlli individuali serie P Controlli individuali opzionali serie K Controlli centralizzati opzionali serie K e serie P Altri accessori opzionali Controlli

Dettagli

MyRemoteClima. Manuale Utente

MyRemoteClima. Manuale Utente MyRemoteClima Manuale Utente MyRemoteClima MRC-T4 Centralina dotata di monitor 4 a colori touch screen comprensiva di connessione WI-FI e porta ethernet. Dalla centralina si gestisce tutto l impianto,

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

DCSGO SISTEMA DI AUTOMAZIONE RESIDENZIALE. manuale di configurazione

DCSGO SISTEMA DI AUTOMAZIONE RESIDENZIALE. manuale di configurazione DCSGO SISTEMA DI AUTOMAZIONE RESIDENZIALE manuale di configurazione OBS INDICE Pagina 1. CONFIGURAZIONE CON DCSGO 3 2. INSTALLAZIONE DI DCSGO 3 3. PANORAMICA DI DCSGO 4 4. INDIRIZZAMENTO DEI DISPOSITIVI

Dettagli

Multi split DC inverter in pompa di calore

Multi split DC inverter in pompa di calore RDIUS inverter NUOVI BBINMENTI mod. SHKE SCN DOZONE SVE TWISTER mod. STYLE MULTI DUL SHINY Multi split DC inverter in pompa di calore RDIUS INVERTER caratteristiche generali Refrigerante Ecologico R410

Dettagli

Controllo remoto telefonico

Controllo remoto telefonico Controllo remoto telefonico manuale di funzionamento ed installazione Codice: AIRREMOTECNT Questo MANUALE DI FUNZIONAMENTO ED INSTALLAZIONE descrive l utilizzo del controllo remoto. Leggere attentamente

Dettagli

Termostato Touchscreen a colori HT-CS01

Termostato Touchscreen a colori HT-CS01 Termostato Touchscreen a colori HT-CS01 Questo termostato è un termostato digitale, è stato progettato per un impianto elettrico di riscaldamento o di riscaldamento dell'acqua. Utilizzando display LCD

Dettagli

Manuale utente display C965

Manuale utente display C965 Manuale utente display C965 Alcedo Italia S.R.L Via delle industrie 3 48015 Montaletto di Cervia (RA) 1. Specifiche tecniche 1.1. Parametri elettrici Tensione di alimentazione 36V/48V Corrente nominale

Dettagli

TMD 2CSG524000R2021 ABB

TMD 2CSG524000R2021 ABB TMD 2CSG524000R2021 2CSG445018D0901 ABB ABB ABB S.p.a Divisione ABB SACE V.le dell Industria, 18 20010 Vittuone (MI) Tel +39 02 9034 1 FAX +39 02 9034 7609 2 I Principali funzionalità Un eccessivo incremento

Dettagli

1.Dati tecnici NEXIA S

1.Dati tecnici NEXIA S 1.Dati tecnici NEXIA S 9 12 18 24 2. Display unità interna 1 Spia ION. Funzione non abilitata. 2 - Spia modalità AUTO. Si illumina durante il funzionamento in modalità Auto 3 - Spia FUNZIONAMENTO. Questa

Dettagli

COMANDO REMOTO A PARETE PER MINI REFRIGERATORI DC INVERTER

COMANDO REMOTO A PARETE PER MINI REFRIGERATORI DC INVERTER COMANDO REMOTO A PARETE PER MINI REFRIGERATORI DC INVERTER Modello KJR-120F/BMK-E Modello KJR-120F1/BMK-E Sistemi di controllo Pag. 1 PRECAUZIONI DI SICUREZZA Prima dell utilizzo del comando remoto a parete,

Dettagli

Fig.2 CALDAIA. CRONOTERMOSTATO 6 programmi. Mod Leggere attentamente e conservare il manuale. Installazione

Fig.2 CALDAIA. CRONOTERMOSTATO 6 programmi. Mod Leggere attentamente e conservare il manuale. Installazione CRONOTERMOSTATO 6 programmi Mod. 93003100 Leggere attentamente e conservare il manuale. Installazione 1) Separare la piastra di aggancio dal termostato e inserire 2 batterie alcaline (2x1,5V AA stilo)

Dettagli

Contatto presenza o programma a tempo: Il contatto aperto indica la presenza in ambiente (locale occupato) ed attiva il set point del modo Comfort.

Contatto presenza o programma a tempo: Il contatto aperto indica la presenza in ambiente (locale occupato) ed attiva il set point del modo Comfort. Regolatore digitale P+I per fan coil a 2 o 4 tubi RTA05 Descrizione Il regolatore RTA05 è progettato per controllare impianti di riscaldamento e raffreddamento con fan coil. RTA05 controlla le valvole

Dettagli

Multi Home 3.2 Multisplit DC inverter in pompa di calore

Multi Home 3.2 Multisplit DC inverter in pompa di calore Multi Home 3.2 Multisplit DC inverter in pompa di calore ECO -FRIENDLY FRIGERANT G detrazione design efficiente e silenzioso PER OGNI ESIGENZA L innovativo sistema Multi Home 3.2 consente di creare diverse

Dettagli

TRZ (01.08) OSW

TRZ (01.08) OSW OSW Indice 1 Dati relativi all apparecchio 28 2 Installazione 29 3 Comandi 30 Istruzioni di sicurezza Leggete molto attentamente le seguenti istruzioni per assicurare un funzionamento ineccepibile. Il

Dettagli