PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core"

Transcript

1 PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core POTENTI PRESTAZIONI DUAL-CORE PER IL BUSINESS DI TUTTI I GIORNI I più recenti notebook business Toshiba che integrano il processore Intel Core 2 Duo, sono estremamente potenti, efficienti ed innovativi e ideati per soddisfare un ampia gamma di requisiti business e di mobilità. Integrando la recente tecnologia Intel unitamente alle straordinarie innovazioni Toshiba, quali Toshiba EasyGuard per l avanzata protezione del sistema, una maggiore sicurezza dei dati e una connettività semplificata, è ora semplice per un attività effettuare l investimento IT corretto. Per i professionisti sempre in movimento, per le aziende e le piccole e medie imprese, le massime prestazioni sono ora possibili grazie a un ampia gamma di notebook business Toshiba che includono potenti capacità di dual-core processing. REGALATE AL VOSTRO BUSINESS I NOTEBOOK GIUSTI PROFESSIONISTI ALTAMENTE MOBILi Scegliete prestazioni efficienti e mobile working esteso. NOTEBOOK PER L AZIENDA Scoprite i vantaggi di un ciclo di vita più lungo per il prodotto e del computing compatibile nel futuro. COMPUTING PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE Notebook innovativi, convenienti e di elevata qualità per un rapporto ottimale prezzo / prestazioni.

2 SCOPRITE LE MASSIME PRESTAZIONI PER IL BUSINESS Il processore Intel Core 2 Duo garantisce ai notebook prestazioni migliori grazie alla sua potente architettura multi-tasking dual-core, mentre offre un supporto compatibile nel futuro per le necessità di computing di domani con capacità di processing a 32 e 64 bit. Il processing dual-core significa che, mentre un core di esecuzione è impegnato con una applicazione o deve eseguire un operazione, come ad esempio la scansione di un virus, il secondo core di esecuzione è disponibile per gestire altre operazioni, come ad esempio consentire all utente finale di navigare in Internet o lavorare su un foglio di calcolo. Il sistema operativo controlla i due core al fine di assegnare le operazioni al core disponibile per una maggiore efficienza del processore. 5 RAGIONI PER SCEGLIERE I NOTEBOOK DUAL-CORE DI TOSHIBA Ottenere una maggiore efficienza di processing per le necessità di computing a 32 bit odierne e trarre vantaggio dalle applicazioni software a 64 bit non appena siano disponi bili. Garantire per il futuro l investimento IT con notebook che sono predisposti per Microsoft Windows Vista. I notebook business di Toshiba con capacità di processing dual-core consentono un potente multi-tasking per prestazioni business ottimizzate anche in movimento. Trarre vantaggio dalle migliori prestazioni multi-tasking con il processing dual-core, inte grando il supporto per cache L2 fino a 4 MB. Godere dei vantaggi dell efficienza della nuova attività con oltre il 20% in più di prestazioni migliorate per operazioni che impegnano il processore. Trarre vantaggio da una mobilità estesa con tempi di operatività della batteria più lunghi grazie a tecnologie di ottimizzazione dell energia.

3 DOTAZIONE PER PROFESSIONISTI ALTAMENTE MOBILi I professionisti altamente mobili cercano prestazioni mobile eccezionali, ultra-portabilità ed ottimizzazione dell energia. I più recenti notebook ultra-portatili di Toshiba che includono l ottimizzazione dell energia e le prestazioni efficienti del processore Intel Core 2 Duo tengono fede a questa promessa. Gli ultra-portatili compatti di Toshiba, come ad esempio Portégé M400, includono uno schermo da 12,1 ad alta risoluzione. Per essere protetti contro il logorio associato alla crescente mobilità oltre che dai rischi per la sicurezza potenzialmente più alti, i notebook business di Toshiba includono le tecnologie EasyGuard per una maggiore sicurezza dei dati, un avanzata durevolezza del design e una semplice connetività. VANTAGGI PER I professionisti ALTAMENTE MOBILi Migliore multi-tasking e maggiore efficienza anche in movimento sono rese possibili grazie alle prestazioni dual-core con il supporto per cache L2 fino a 4 GB. L accesso in tempo reale alle informazioni, alle reti aziendali e a Internet è semplificato grazie al software Config- Free, che offre una connettività senza problemi alle reti LAN, WLAN e modem. Il mobile working esteso è migliorato dal design del notebook ottimizzato. Il mobile working senza problemi è reso possibile grazie ad EasyGuard, funzionalità di Toshiba per la protezione avanzata dei dati e del sistema. POTENTE MOBILE COMPUTING PER UN AVANZATA EFFICIENZA Le migliorie tecnologiche nel nuovo processore Intel Core 2 Duo consentono una maggiore produttività mobile grazie a un multi-tasking più efficiente con potenti prestazioni dual-core. ULTRA-PORTATILE PER LA MASSIMA MOBILITÀ Lo schermo da 12,1 e la leggerezza offrono al professionista mobile la giusta combinazione di prestazioni e portabilità. OTTIMIZZAZIONE DELL ENERGIA PER LA MASSIMA PRODUTTIVITÀ ANCHE IN MOVIMENTO Le tecnologie per l ottimizzazione dell energia, inclusa la capacità di passare alla modalità di risparmio energetico e di selezione dell energia, consentono tempi di operatività mobile estesi. PROTEZIONE DEI DATI SEMPLICE E SICURA Single Sign-on Fingerprint Reader consentono una semplice gestione delle password per il disco rigido, il BIOS e il sistema operativo. TPM (Trusted Platform Module) utilizza la criptatura e le firme digitali per mantenere sicuri i dati. MOBILITÀ AFFIDABILE E SEMPLICE CONNETTIVITÀ I componenti chiave del notebook sono protetti dagli shock causati dalle cadute mentre il monitoraggio del movimento su tre assi protegge il disco rigido (HDD Hard Disk Drive). Il software ConfigFree di Toshiba semplifica l installazione e la gestione di connessioni via cavo e wireless. I notebook ultra-portatili di Toshiba, come ad esempio Portégé M400 o Satellite Pro U200, con ottimizzazione dell energia e prestazioni dual-core, rappresentano la scelta giusta per un potente multi-tasking anche in movimento e un esteso mobile working.

4 DOTAZIONE DELLE IMPRESE Fornire gli strumenti necessari a un impresa non è un compito semplice. Le aziende hanno bisogno di fornire ai propri dipendenti notebook potenti per un avanzata produttività oltre a dover gestire i costi associati con la distribuzione e la gestione dei notebook. I notebook business di Toshiba, quali ad esempio le serie Tecra M5 sono ideati per soddisfare le necessità business offrendo prodotti con cicli di vita più lunghi e una semplice gestibilità. Una garanzia di tre anni e un design altamente duraturo si combinano per ridurre il costo totale della proprietà. VANTAGGI PER L AZIENDA La produttività è ottimizzata con prestazioni dual-core e sistemi che proteggono l uptime. L esecuzione di più applicazioni nello stesso tempo è efficace e senza problemi e migliora la produttività. Il mobile working è semplice perché gli utenti possono trarre vantaggio dalle comuni stazioni docking per accedere in modo veloce alle reti LAN e ai dispositivi periferici. I professionisti mobili possono facilmente condividere le informazioni con colleghi e clienti utilizzando le diverse opzioni di connettività disponibili (WLAN, LAN, modem o Bluetooth). UN INVESTIMENTO IT OGGI, PRESTAZIONI GARANTITE PER DOMANI Il processore Intel Core 2 Duo migliora l esperienza di computing a 32 bit con un potente processing dual-core. Il futuro è sicuro grazie al supporto per applicazioni computing a 64 bit non appena disponibili. EFFICIENZA MIGLIORATA Un efficiente processing dual-core con supporto cache L2 fino a 4 MB offre le potenti prestazioni di cui gli utenti hanno bisogno per ottenere la massima produttività. MOBILITÀ AFFIDABILE E MINIMO TCO Shock protection design e il monitoraggio del disco rigido proteggono contro la potenziale perdita di dati causata da cadute accidentali. Una garanzia di tre anni e un design duraturo si combinano per ridurre il costo totale della proprietà. AVANZATA SICUREZZA DEI DATI E MIGLIORE PROTEZIONE ANTIFURTO Toshiba EasyGuard include funzionalità per la protezione dei dati archiviati sul notebook. Fingerprint Reader consente l accesso al notebook esclusivamente agli utenti autorizzati. Anti-theft Protection Timer protegge i dati nel caso in cui il notebook venga rubato. SEMPLICE CONNETTIVITÀ Wireless LAN integrata, LAN Ethernet, il modem e le opzioni Bluetooth semplificano la connettività. Il software Config- Free di Toshiba consente una semplice gestione dei profili di connessione, mentre le comuni docking station offrono semplici connessioni per le periferiche e una facile gestione dei cavi. Integrando un processore Intel Core 2 Duo, i notebook business Tecra M5 di Toshiba soddisfano i requisiti per un processing più potente e offrono capacità di processing a 64 bit compatibili nel futuro, che li rende un investimento affidabile a lungo termine.

5 DOTAZIONE PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE Le piccole e medie imprese hanno bisogno di notebook ideati per vincere le sfide del mondo moderno e predisposti per le esigenze di computing di domani. Con i notebook Toshiab per le piccole e medie imprese, quali ad esempio Tecra A8 o Satellite Pro A120, che includono il processore Intel Core 2 Duo, l innovazione incontra una potente produttività in modo tale che le piccole e medie imprese possono trarre vantaggio dalle tecnologie emergenti mentre si godono i vantaggi di prestazioni di lavoro potenti ed affidabili. Questi convenienti notebook di elevata qualità offrono prestazioni affidabili e uptime massimo in modo che le piccole e medie imprese possono rimanere concentrate in modo efficiente sul working. Essere leader nella competizione è più semplice con gli innovativi notebook dual-core di Toshiba VANTAGGI PER L UTENTE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE Prestazioni dual-core a 64 bit significano che siete pronti per l esperienza di computing di prossima generazione. Il potente multi-tasking semplifica il completamento di numerose operazioni nello stesso tempo per migliorare la produttività in modo significativo. Un computing più reattivo con prestazioni dual-core significa applicazioni eseguite in modo più efficiente. La connessione alle reti è veloce e semplice anche durante gli spostamenti da un luogo all altro. PRONTI PER DOMANI Il processore Intel Core 2 Duo supporta applicazioni e computing a 64 bit che saranno disponibili nel prossimo futuro, come ad esempio il sistema operativo Microsoft Windows Vista. AFFRONTARE LE SFIDE DEL BUSINESS La tecnologia dual-core migliora significativamente l esperienza di computing a 32 bit con due core di esecuzione ottimizzati per l utilizzo mobile in un singolo processore. Gli utenti hanno il vantaggio di ottenere prestazioni migliori quando eseguono applicazioni impegnative per il processore e di godere di migliori capacità multi-tasking. NOTEBOOK DI QUALITÀ PER IL MASSIMO UPTIME Grazie a Toshiba EasyGuard, i notebook per le piccole e medie imprese hanno un design duraturo, il monitoraggio del disco rigido a tre assi e la protezione dagli urti per assicurare che il notebook e i dati importanti per l attività siano protetti. Il design altamente duraturo dei notebook Toshiba protegge l uptime, consentendo la massima produttività dell utente. SEMPLICE CONNETTIVITÀ ConfigFree di Toshiba offre connettività semplificata per le reti e facilità la configurazione delle connessioni di rete, la diagnosi dei problemi di connettività e l archiviazione dei profili di connettività basati sulla posizione. I notebook Toshiba con LAN wireless integrata, LAN Ethernet via cavo e modem forniscono agli utenti una gamma di opzioni di connettività. NOTEBOOK CONVENIENTI E DI ELEVATA QUALITÀ I notebook di elevata qualità di Toshiba sono testati per assicurare la soddisfazione dei più elevati standard per un affidabile mobile computing. Questi convenienti notebook Toshiba rappresentano un investimento eccellente per le piccole e medie impresere. Le avanzate capacità di processing rendono più facile essere più produttivi per gli utenti delle piccole e medie imprese. Le piccole e medie imprese traggono vantaggio dai notebook Toshiba convenienti ed altamente affidabili, come ad esempio Tecra A8 o Satellite Pro A120, che sono predisposti per Microsoft Windows Vista Toshiba Europe GmbH. Fermo restando il fatto che Toshiba ha compiuto al momento della pubblicazione ogni sforzo per assicurare la correttezza delle informazioni fornite nel presente documento, le specifiche dei prodotti, le configurazioni, i prezzi, la disponibilità di sistema/ componenti/opzioni sono soggetti a modifiche senza preavviso. Per le informazioni più aggiornate relative al proprio computer o per essere sempre aggiornati con le varie opzioni software o hardware dei computer, visitate il sito web di Toshiba all'indirizzo: Merom-for-Business-EN

GUIDA ALL ACQUISTO DEI NOTEBOOK BUSINESS

GUIDA ALL ACQUISTO DEI NOTEBOOK BUSINESS GUIDA ALL'ACQUISTO NOTEBOOK BUSINESS Introduzione Utente innovativo Utente desktop / office GUIDA ALL ACQUISTO DEI NOTEBOOK BUSINESS Toshiba offre un ampia gamma di notebook business ideati per soddisfare

Dettagli

Toshiba EasyGuard in azione: portégé m400

Toshiba EasyGuard in azione: portégé m400 Toshiba EasyGuard in azione Toshiba EasyGuard in azione: portégé m400 IL TABLET PC ULTRAPORTATILE CHE VI CONSENTIRÀ DI FARE QUALSIASI COSA. Toshiba EasyGuard raggruppa una serie di funzionalità che consentono

Dettagli

TOSHIBA EASYGUARD IN AZIONE: QUAL È IL NOTEBOOK PIÙ ADATTO A VOI?

TOSHIBA EASYGUARD IN AZIONE: QUAL È IL NOTEBOOK PIÙ ADATTO A VOI? TOSHIBA EASYGUARD IN AZIONE: QUAL È IL NOTEBOOK PIÙ ADATTO A VOI? Toshiba EasyGuard è il modo migliore per ottenere sicurezza dei dati, avanzata protezione del sistema e semplice connettività. Gli utenti

Dettagli

Checklist di Toshiba EasyGuard: funzionalità incluse in Portégé M300. Funzionalità che offre una avanzata sicurezza del sistema e dei dati

Checklist di Toshiba EasyGuard: funzionalità incluse in Portégé M300. Funzionalità che offre una avanzata sicurezza del sistema e dei dati Toshiba EasyGuard in azione Toshiba EasyGuard in Azione: Portégé M300 L innovativo e robusto ultraportatile all-in-one Toshiba EasyGuard raggruppa una serie di funzionalità che consentono agli utenti business

Dettagli

RIDEFINISCI LE REGOLE NOTEBOOK BUSINESS TOSHIBA

RIDEFINISCI LE REGOLE NOTEBOOK BUSINESS TOSHIBA RIDEFINISCI LE REGOLE NOTEBOOK BUSINESS TOSHIBA NESSUN COMPROMESSO Il continuo evolversi del mondo business porta alla necessità di notebook aziendali estremamente fl essibili. Non ci sono compromessi.

Dettagli

Toshiba e tecnologia mobile Intel Centrino Duo per il business

Toshiba e tecnologia mobile Intel Centrino Duo per il business Toshiba e tecnologia mobile Intel Centrino Duo per il business Tech-Brief-2006-02-NAPA-EN INTEL CENTRINO DUO PER ILBUSINESS Nell odierno mondo degli affari il notebook è lo strumento mobile essenziale

Dettagli

MOBILE COMPUTING IN TOTALE TRANQUILLITÀ GRAZIE A TOSHIBA EASYGUARD

MOBILE COMPUTING IN TOTALE TRANQUILLITÀ GRAZIE A TOSHIBA EASYGUARD MOBILE COMPUTING IN TOTALE TRANQUILLITÀ GRAZIE A TOSHIBA EASYGUARD Toshiba EasyGuard è la soluzione ideale per un elevata sicurezza dei dati, per una avanzata protezione del sistema e per una semplicez

Dettagli

IBM System i 515 Express

IBM System i 515 Express Ottenere il massimo dagli investimenti IT IBM System i 515 Express Caratteristiche principali Sistema operativo e database Tool integrati per ottimizzare le integrati. performance e la gestione via web.

Dettagli

TECh brief Toshiba E Intel

TECh brief Toshiba E Intel TECh brief Toshiba E Intel TOSHIBA E INTEL: ENTUSIASMANTE INTRATTENIMENTO DIGITALE PERSONALIZZATO, ANCHE IN MOVIMENTO Grazie alla tecnologia mobile Intel Centrino Duo, Toshiba ha sviluppato nuovi notebook

Dettagli

GUIDA ALL ACQUISTO TOSHIBA FEATURE TUTTI A SCUOLA

GUIDA ALL ACQUISTO TOSHIBA FEATURE TUTTI A SCUOLA TOSHIBA FEATURE TUTTI A SCUOLA Introduzione Satellite A100 / A110 TUTTI A SCUOLA GUIDA ALL ACQUISTO Che siate un insegnante o uno studente Toshiba offre il notebook giusto per voi. I notebook sono lo strumento

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

Toshiba e OneNote IN azione. per l azienda. per l azienda. Utilizzate OneNote per migliorare le vostre qualità organizzative. i follow-up.

Toshiba e OneNote IN azione. per l azienda. per l azienda. Utilizzate OneNote per migliorare le vostre qualità organizzative. i follow-up. Toshiba E Onenote IN azione per l azienda Toshiba e OneNote IN azione per l azienda Microsoft Office OneNote 2003 consente di raccogliere, organizzare e riutilizzare i propri appunti in modo elettronico.

Dettagli

Windows 8 Pro: per le piccole imprese

Windows 8 Pro: per le piccole imprese Windows 8 Pro: per le piccole imprese Le crescenti esigenze delle piccole imprese di oggi Bilanciare lavoro e vita privata Lavorare in modo più efficiente Mantenere la connessione anche in viaggio Mantenere

Dettagli

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni SERVER E VIRTUALIZZAZIONE Windows Server 2012 Guida alle edizioni 1 1 Informazioni sul copyright 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Il presente documento viene fornito così come

Dettagli

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno secondo Microsoft Financing. Il livello di produttività ed

Dettagli

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology Virtualization Strutturare per semplificare la gestione Communication Technology Ottimizzare e consolidare Le organizzazioni tipicamente si sviluppano in maniera non strutturata e ciò può comportare la

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Symantec Network Access Control Starter Edition

Symantec Network Access Control Starter Edition Symantec Network Access Control Starter Edition Conformità degli endpoint semplificata Panoramica Con è facile iniziare a implementare una soluzione di controllo dell accesso alla rete. Questa edizione

Dettagli

applicazioni aziendali più eseguire e controllare fondamentali per il business grazie a sofisticate funzioni di auto-gestione

applicazioni aziendali più eseguire e controllare fondamentali per il business grazie a sofisticate funzioni di auto-gestione Semplicità e flessibilità con il primo server con tecnologia IBM i5 520 Le piccole e medie imprese desiderano concentrarsi sul proprio business e non sull infrastruttura IT. IBM _` i5 520 offre non solo

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una intelligente senza chiavi Die Chiusura genial intelligente einfache Komplett-Lösung senza chiavi. Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una für chiave può digitales

Dettagli

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire:

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire: VIRTUAL FARM La server consolidation è un processo che rappresenta ormai il trend principale nel design e re-styling di un sistema ICT. L ottimizzazione delle risorse macchina, degli spazi, il risparmio

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Brochure Range Brochure

Brochure Range Brochure Brochure Range Brochure Networking Documents. 5 4 3 2 1 0 Servizi e soluzioni L'effetto Toshiba Molte aziende hanno difficoltà a valutare i costi della gestione documentale. Spesso ignorano quanti e quali

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Copyright 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati.

Copyright 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Flessibilità Lavorare in viaggio può diventare un vero e proprio esercizio di equilibrismo. Ecco perché abbiamo sviluppato Toshiba EasyGuard. Toshiba EasyGuard consente di ottimizzare le prestazioni del

Dettagli

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server La nuova generazione di soluzioni per le piccole imprese Vantaggi per le piccole imprese Progettato per le piccole imprese e commercializzato

Dettagli

Qosmio: senti la differenza

Qosmio: senti la differenza Qosmio: senti la differenza PERSONAL COMPUTER LCD TV WITH TM TRUBRITE DISPLAY HDD/DVDQosmio SENTI LA RECORDER DIFFERENZA VIRTUAL SURROUND Con il lancio di Qosmio, un sistema d intrattenimento e informazione

Dettagli

Pacchetto Tachigrafo Scania. Pacchetto Tachigrafo Scania: lo strumento ideale per il vostro lavoro

Pacchetto Tachigrafo Scania. Pacchetto Tachigrafo Scania: lo strumento ideale per il vostro lavoro Pacchetto Tachigrafo Scania Pacchetto Tachigrafo Scania: lo strumento ideale per il vostro lavoro Pacchetto Tachigrafo Scania Gestisce automaticamente da remoto lo scarico e il salvataggio dei dati e l

Dettagli

Vantaggi dell archiviazione delle e-mail

Vantaggi dell archiviazione delle e-mail Vantaggi dell archiviazione delle e-mail La posta elettronica non è soltanto un importante mezzo di comunicazione, ma anche una delle risorse di informazioni più ampie e valide. Generalmente, le informazioni

Dettagli

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore.

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore. I controlli numerici Selca S4000R sono nati per soddisfare le esigenze di retrofitting di macchine utensili. Offrono prestazioni simili a quelle degli altri CNC S4000 ma hanno caratteristiche hardware

Dettagli

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1.

Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione. Percorso Formativo C1. Piano Nazionale di Formazione degli Insegnanti sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione Percorso Formativo C1 Modulo 2 Computer hardware 1 OBIETTIVI Identificare, descrivere, installare

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 FileMaker Pro 13 Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 2007-2013 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054

Dettagli

DATAMORFOSI. E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400.

DATAMORFOSI. E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400. DATAMORFOSI E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400. Indica tutte le trasformazioni di forma e di struttura che si possono applicare alle soluzioni software RPG per IBM Power System, attraverso

Dettagli

AFFIDATI ALL ESPERIENZA PER AFFRONTARE LE NECESSITÀ DI OGGI E LE SFIDE DI DOMANI

AFFIDATI ALL ESPERIENZA PER AFFRONTARE LE NECESSITÀ DI OGGI E LE SFIDE DI DOMANI AFFIDATI ALL ESPERIENZA PER AFFRONTARE LE NECESSITÀ DI OGGI E LE SFIDE DI DOMANI Le aziende vivono una fase di trasformazione del data center che promette di assicurare benefici per l IT, in termini di

Dettagli

Protezione integrale per la vostra azienda PROTECTION SERVICE FOR BUSINESS

Protezione integrale per la vostra azienda PROTECTION SERVICE FOR BUSINESS Protezione integrale per la vostra azienda PROTECTION SERVICE FOR BUSINESS La sicurezza IT è un dovere! La sicurezza IT è fondamentale per qualsiasi azienda. Le conseguenze di un attacco malware o di una

Dettagli

OF SERVICE>THE FUTURE OF SERVICE>THE FUTURE OF

OF SERVICE>THE FUTURE OF SERVICE>THE FUTURE OF OF SERVICE>THE FUTURE OF SERVICE>THE FUTURE OF > keepup EP UP>KEEP UP>KEEP UP>KEEP UP>KEEP UP>KEEP UP Tenere il passo con un mondo globalizzato, attivo 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana per la

Dettagli

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale.

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8 Helvetia LPP Invest

Dettagli

Symantec Backup Exec.cloud

Symantec Backup Exec.cloud Protezione automatica, continua e sicura con il backup dei dati nel cloud o tramite un approccio ibrido che combina il backup on-premise e basato sul cloud. Data-sheet: Symantec.cloud Solo il 21% delle

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE we improve your business by connecting technologies Via Bassa dei Sassi 1/2-40138 Bologna Tel. 051 6014648 - Fax 051 6014571 www.mipssrl.com - info@mipssrl.com SOCIETÀ Da quasi

Dettagli

Professionista mobile

Professionista mobile Professionista mobile Il successo dell'azienda è letteralmente nelle mani dei dipendenti, sotto forma dell'it che utilizzano quotidianamente. Sta all'organizzazione decidere se dotare o meno i dipendenti

Dettagli

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale XBOOK, valido supporto all attività quotidiana del professionista e dei collaboratori dello studio,

Dettagli

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3.

l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. l notebook ACER AS5750-2314G64Mnkk è basato sul microprocessore Intel Core i3-2310m con frequenza di clock a 2,10 GHz e 3 MB di cache L3. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDR3 espandibile fino

Dettagli

Aliro. Controllo accessi

Aliro. Controllo accessi Aliro Installazione e amministrazione semplificate Hardware generico Comunicazioni Ethernet, LAN e/o RS485 Interfaccia utente completa corredata di file di aiuto Tradotto in quindici lingue Panoramica

Dettagli

VDS -Virtual Desktop Solution - CITRIX XenDesktop 7 LA NUOVA POSTAZIONE DI LAVORO DIVENTA VIRTUALE!!!

VDS -Virtual Desktop Solution - CITRIX XenDesktop 7 LA NUOVA POSTAZIONE DI LAVORO DIVENTA VIRTUALE!!! VDS -Virtual Desktop Solution - CITRIX XenDesktop 7 LA NUOVA POSTAZIONE DI LAVORO DIVENTA VIRTUALE!!! Deliver virtual apps and desktops as mobile services Sempre attivo e salvaguardia degli investimenti

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

Mobile Connect Pro. Attiva il tuo account. Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni. Mobile Broadband

Mobile Connect Pro. Attiva il tuo account. Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni. Mobile Broadband Mobile Connect Pro Attiva il tuo account Mobile Broadband Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni Benvenuti in HP Mobile Connect Pro HP Mobile Connect Pro è un servizio a banda larga mobile pay-as-you-go

Dettagli

Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato

Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato Come proteggere la vostra rete corporate in modo progressivo ed integrato Kaspersky Open Space Security È una suite di prodotti che offre copertura per tutte le reti, partendo dai dispositivi mobili sino

Dettagli

Product Launch. Satellite 1800 New Serie. Toshiba Computer Systems - Italy-Marketing B2C- Rossella Destino

Product Launch. Satellite 1800 New Serie. Toshiba Computer Systems - Italy-Marketing B2C- Rossella Destino Toshiba Faciille accesso alllla mullttiimediialliittà 1 Il modo più semplice per entrare nella nuova era della multimedialità Satellite 1800-314, 1800-614 e 1800-911 La nuova serie Toshiba Satellite 1800

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

PARTNER AFFIDABILE. www.carestream.com

PARTNER AFFIDABILE. www.carestream.com PARTNER AFFIDABILE. Con oltre 2500 clienti e più di 10 infrastrutture cloud implementate a livello globale, il nostro team è sempre pronto a fornire aiuto ai clienti fin dal primo giorno. Disponiamo di

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Data Center Telecom Italia

Data Center Telecom Italia Data Center Telecom Italia Certificazioni: ISO 27001 e ISO 9001 I Data Center Telecom Italia sono infrastrutture tecnologiche all avanguardia dotate di dispositivi di sicurezza, impianti, risorse professionali

Dettagli

SYSTEMPRO PROGRAMMA DI CALCOLO. Xcare

SYSTEMPRO PROGRAMMA DI CALCOLO. Xcare SYSTEMPRO PROGRAMMA DI CALCOLO Xcare SYSTEMPRO L esperienza di LOEX nel settore dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante è alla base dello sviluppo del nuovo programma di calcolo. SystemPro

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

La stampante laser monocromatica che diventa a colori!

La stampante laser monocromatica che diventa a colori! La stampante laser monocromatica che diventa a colori! L innovativa serie Epson AcuLaser 2600 offre stampe monocromatiche ad alta velocità e di qualità professionale. E non solo! Mette infatti a vostra

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend

Streaming Super Veloce In HD: WD entra nel mercato dell home networking wireless HW Legend Western Digital, leader da anni nelle soluzioni storage, annuncia durante la giornata odierna, la sua prima linea di interessanti prodotti di home networking wireless, appositamente pensati per accelerare

Dettagli

Nuovo Toshiba Portégé Z20t: premium 2-in-1 notebook e tablet da 12,5 per il business

Nuovo Toshiba Portégé Z20t: premium 2-in-1 notebook e tablet da 12,5 per il business Nuovo Toshiba Portégé Z20t: premium 2-in- notebook e tablet da 2,5 per il business Portégé Z20t include un tablet detachable con una dock reversibile che offre versatilità e flessibilità ai professionisti

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business.

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. ACCREDITED PARTNER 2014 Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Gariboldi Alberto Group Srl è una realtà

Dettagli

Telecontrollo. Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto

Telecontrollo. Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto Telecontrollo Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto AUTORE: Andrea Borroni Weidmüller S.r.l. Tel. 0266068.1 Fax.026124945 aborroni@weidmuller.it www.weidmuller.it Ethernet nelle

Dettagli

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE Gestionale avanzato Pay-per-Use SUISSEGEST supportato e commercializzato da Forcontact Europe SA, introduce in Svizzera un nuovo modello ERP gestionale per

Dettagli

lem logic enterprise manager

lem logic enterprise manager logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle

Dettagli

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI

LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI LA PERFEZIONE NEI DETTAGLI VECTOR AL CUORE DELL ECCELLENZA OPERATIVA. GRAZIE A 30 ANNI DI ESPERIENZA E DI COSTANTE INNOVAZIONE NELL AMBITO DEL TAGLIO AUTOMATICO, LECTRA CONTINUA AD ESSERE ALL AVANGUARDIA

Dettagli

SETUP DEL BIOS E CARATTERISTICHE DI SICUREZZA

SETUP DEL BIOS E CARATTERISTICHE DI SICUREZZA C A P I T O L O D U E SETUP DEL BIOS E CARATTERISTICHE DI SICUREZZA In questo capitolo sarà spiegato come accedere al Menu Setup del BIOS e modificare le varie impostazioni di controllo del hardware. Sarà

Dettagli

divisione INFORMATICA

divisione INFORMATICA Reti informatiche CABLATE @atlantidee.it Il fattore critico di successo per qualsiasi attività è rappresentato dall' efficienza delle reti informatiche. Una scorretta configurazione della rete o il suo

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Servizi di connessione Prodotti a supporto del business Per sfruttare al meglio una rete di ricarica per veicoli

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

PRISMA.NET è nato per sfruttare al meglio le possibilità di comunicazione offerte da Internet.

PRISMA.NET è nato per sfruttare al meglio le possibilità di comunicazione offerte da Internet. Gestione Centralizzata dei rifornimenti Il Software compatibile con i principali terminali di piazzale gestibile tramite la rete Internet Descrizione L obiettivo principale di PRISMA.NET è quello di gestire

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Con Bosch Praesideo la diffusione del

Dettagli

PACCHETTI SOFTWARE E WEB

PACCHETTI SOFTWARE E WEB PACCHETTI SOFTWARE E WEB Windows XP e formattazione PC e istallazione Windows 7 o Windows 8 Dallo scorso 9 aprile Windows XP non è più supportato né da Microsoft né, di conseguenza, dai produttori di software.

Dettagli

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Scheda Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Le Soluzioni CRM aiutano le aziende a gestire i processi di Servizio e Supporto ai Clienti. Le aziende di Servizio stanno cercando nuove modalità che

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

/ Hospitality / Grandi schermi Soluzioni per l ufficio

/ Hospitality / Grandi schermi Soluzioni per l ufficio / Hospitality / Grandi schermi Soluzioni per l ufficio Riduzione del consumo elettrico Rispetto ai circa 100 W di un comune pc, il consumo di un Network Monitor può variare mediamente da 1 a 5 W. Questo

Dettagli

Flessibilità e mobilità in un pacchetto completo UC Pro di Panasonic. Connettività avanzata ovunque vi troviate

Flessibilità e mobilità in un pacchetto completo UC Pro di Panasonic. Connettività avanzata ovunque vi troviate Flessibilità e mobilità in un pacchetto completo UC Pro di Panasonic Connettività avanzata ovunque vi troviate UC Pro offre una vasta gamma di possibilità Esecuzione di chiamate Selezionate i numeri da

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

EW1051 Lettore di schede USB

EW1051 Lettore di schede USB EW1051 Lettore di schede USB 2 ITALIANO EW1051 Lettore di schede USB Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Installazione del EW1051

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

Gestite il vostro business, non una server farm, un unico server per tutte le applicazioni

Gestite il vostro business, non una server farm, un unico server per tutte le applicazioni Gestite il vostro business, non una server farm, un unico server per tutte le applicazioni IBM i5 520 Express Edition Ora più che mai, avete bisogno di un server che vi aiuti a diventare più reattivi nei

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 21 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa.

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Massimo Tribolati, NovaProject, a cura di Comprel CHI SIAMO... NOVAPROJECT S.r.l. NovaProject è una giovane azienda in

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

EM1017 Scheda di rete Gigabit USB 3.0

EM1017 Scheda di rete Gigabit USB 3.0 EM1017 Scheda di rete Gigabit USB 3.0 2 ITALIANO EM1017 - Scheda di rete Gigabit USB 3.0 Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 1.3 Operazioni

Dettagli

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati.

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Servizi di approvvigionamento professionale. Essere più informati, fare scelte migliori. Supplier Management System delle Communities (CSMS) Prequalifiche

Dettagli

ORDERMAN COLUMBUS. Fidatevi del vostro intuito

ORDERMAN COLUMBUS. Fidatevi del vostro intuito ORDERMAN COLUMBUS Fidatevi del vostro intuito LA SCOPERTA. Orderman Columbus è la perfetta sintesi fra tecnologia e design: affidabile, incredibilmente semplice da utilizzare e con prestazioni eccezionali.

Dettagli

POWEREDGE T20 E3-1225V3/4G(1X4)/1TB/290W/ 1YNBD

POWEREDGE T20 E3-1225V3/4G(1X4)/1TB/290W/ 1YNBD POWEREDGE T20 E3-1225V3/4G(1X4)/1TB/290W/ 1YNBD :20-3708 Dell T20, il server conpatto ad alte prestazoni. Produttività superiore Il server racchiude un'ampia capacità di storage interno e prestazioni elevate

Dettagli

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UNA SVOLTA NEL SETTORE DEL TAGLIO DELLA PELLE L utilizzo di tecnologia avanzata è la chiave per vincere le sfide del mercato, presenti a tutti i livelli del processo produttivo.

Dettagli