Proposte Formative 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Proposte Formative 2015"

Transcript

1 Proposte Formative 2015 METODO JAMES HAIR SYSTEM FILOSOFIA E TECNICA DI TAGLIO FILOSOFIA E TECNICA DI TAGLIO MAN FILOSOFIA E TECNICHE DI COLORE FILOSOFIA E TECNICHE DI ASCIUGATURA FILOSOFIA E TECNICHE DI ACCONCIATURE E RACCOLTI MODA Collezione Tagli Pret a Porter Man Evolution Color Fashion Style Pieghe Moda Acconciature e Raccolti Sposa Sera

2 METODO JAMES HAIR SYSTEM #jameshairsystem FILOSOFIA E TECNICA DI TAGLIO JHS Master Livello I-II Destinatari: Si rivolge a chi non conosce il Metodo di Taglio James Durata: 4 gg (do-me) Questo corso, è stato ideato per apprendere le basi fondamentali del metodo di taglio James Un Metodo di lavoro consolidato da anni. Le fasi del Metodo si sviluppano in: Illustrazione, Dimostrazione, Sperimentazione, Correzione teoria e dimostrazione dello stilista workshop dei partecipanti di tagli su testina Attrezzatura necessaria (a cura del partecipante): pettini di varie misure, pettine da taglio, beccucci, clips, forbici, forbici dentate, rasoio, spruzzino, fascette per le divisioni, phon in via di la disciplina è la chiave dello Master Livello III-IV Destinatari: Si rivolge a chi ha frequentato il Master livello I-II Durata: 4 gg (do-me) Dopo aver frequentato Master di Filosofia e Tecnica di taglio I e II livello, questo nuovo corso di formazione affronterà gli aspetti più avanzati del metodo James, puntando l attenzione sulla precisione di taglio con anche l utilizzo del rasoio e la Tecnica a trasporto sulla comunicazione e sullo styling finale, in base alla morfologia del viso, alle abitudini e stili di vita.

3 teoria e dimostrazione dello stilista workshop dei partecipanti di tagli su testina Simulazioni di Consulenza alla Cliente su modella Attrezzatura necessaria (a cura del partecipante): pettini di varie misure, pettine da taglio, beccucci, clips, forbici, forbici dentate, rasoio, spruzzino, fascette per le divisioni, phon Filosofia e Tecnica di Taglio Man JHS Consigliato: Titolari e Collaboratori che vogliono avvicinarsi al mondo Man con il Metodo James Durata: 2 giorni Questo corso, è stato ideato per apprendere le basi fondamentali del metodo di taglio maschile James grazie ad un training intenso che valorizza le proprie competenze e sviluppa nuove abilità. Un occasione unica per coniugare conoscenze, metodo e tecniche, distinguendosi per competenza e qualità in un mercato in continua evoluzione. Nello specifico verranno trattati i seguenti argomenti Primi passi e divisioni Disegno e tecnica di taglio Distanza ottica, posizione del corpo e delle mani Lettura delle attaccature e Morfologia del viso Illustrazione e individuazione delle figure geometriche Correzioni di eventuali errori Utilizzo degli strumenti di lavoro Precisione del taglio, progetto e lettura Mix di tecniche di tagli e utilizzo degli strumenti Styling finale in funzione del taglio Spiegazione e utilizzo specifico dei prodotto Dialogo con il cliente da taglio, beccucci, clips, forbici, forbici dentate, rasoio, macchinetta, spruzzino, fascette per le divisioni, phon.

4 FILOSOFIA E TECNICA DI COLORE JHS Accademia Colore By James ABC Destinatari: Si rivolge a Collaboratori con poca esperienza e a tutti coloro che si vogliono avvicinare all Universo Colore Durata: 2 gg (do-lu) Questo corso, è stato ideato per apprendere le basi fondamentali del Mondo Colore, Colorimetria, Conoscenza del prodotto, Applicazione. Due giornate intense sulle Basi del Colore 1 Giorno: Teoria 2 Giorno: Teoria e Dimostrazione da parte dello stilista con coinvolgimento dei partecipanti Attrezzatura necessaria (a cura del partecipante): pettini di varie misure, pettine a coda, beccucci, clips, phon, piastra. Filosofia e Tecniche di Colore Destinatari: Si rivolge ai responsabili tecnici o coloristi che desiderano conoscere la tecniche di Colorazione che da anni contraddistinguono il marchio James Durata: 3 gg (me.me.gio) Questo corso mira a fare acquisire al singolo partecipante le nozioni e le tecniche fondamentali di colorazione, dalla scelta delle tonalità all applicazione. I partecipanti avranno l opportunità di sperimentare la ricchezza metodologica e stilistica della colorazione che da anni contraddistingue il marchio James. Un occasione speciale per differenziarsi nel servizio colore all interno del salone. Si affronteranno tecniche quali: circolari, ragnatele, a trasporto, miscellanee e mèches by James mattino: pomeriggio: teoria e dimostrazione dello stilista workshop dei partecipanti, suddivisi in gruppi, su modelle Simulazioni di Consulenza alla Cliente su modella Attrezzatura necessaria (a cura del partecipante): pettini di varie misure, pettine a coda, beccucci, clips, phon, piastra.

5 FILOSOFIA E TECNICA DI ASCIUGATURA JHS Consigliato: Collaboratori che vogliono apprendere il Metodo di lavoro James Durata: 4 giorni Il partecipante apprenderà le tecniche fondamentali di asciugatura e conoscenza dei volumi per acquisire manualità e sicurezza. In particolare: Asciugatura naturale Spiegazione di morfologia e volumi Utilizzo delle mani, Separazioni Utilizzo degli strumenti, piastra e ferro ondulante Spiegazione e utilizzo specifico dei prodotti styling mattino: teoria e dimostrazione dello stilista pomeriggio: workshop dei partecipanti su testine di varie lunghezze precedentemente tagliate Attrezzatura necessaria (a cura del partecipante): pettini e spazzole di varie misure, beccucci, clips, spruzzino, phon, diffusore, piastra, ferro ondulante di varie misure. FILOSOFIA E TECNICA DI ACCONCIATURE E RACCOLTI JHS Consigliato: A coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle acconciature e per coloro che avendo già delle basi vogliono rafforzare le proprie tecniche di acconciature/raccolti Durata: 4 giorni Questo seminario è rivolto a chi vuole apprendere la tecnica di acconciatura e i raccolti James, dalle proposte più semplici a quelle più costruite che si distinguono per gli sviluppi inaspettati. Verranno trattati, nello specifico, i seguenti argomenti: Strumenti di lavoro, Accessori, Texture e preparazione del capello, Tecniche di cotonatura, Analisi della morfologia del viso, Sezioni e divisioni Stili, Chignon, Cotonatura, Code, Intrecci,Raccolti di base Informazioni sull utilizzo dei prodotti styling e di tutti gli strumenti necessari per la realizzazione degli stili. teoria e dimostrazione dello stilista e workshop dei partecipanti su testina a coda, spazzola piatta, elastici, forcine, mollette, clips, becchi da cicogna, crespi, phon, piastra, ferro ondulante di varie misure.

6 COLLEZIONE MODA #collezionemoda Master Tagli Pret a Porter Consigliato: Titolari, direttori di salone che vogliono conoscere la Collezione Moda James e che hanno frequentato Master Filosofia e Tecnica di Taglio JHS Durata: 1 giorno La moda entra nel tuo salone! Una giornata molto speciale e intensa a stretto contatto con la collezione firmata James Dedicato a chi vuole approfondire concept e tecniche dei tagli dell ultima Collezione Moda fino ad arrivare allo styling finale. Un seminario Moda, ricco di nozioni tecniche e idee per fidelizzare la cliente in salone mattino: pomeriggio: Presentazione della collezione con il supporto di video e immagini. Dimostrazione dello stilista su modelle di tagli e relativo styling Workshop da parte dei partecipanti su testina Attrezzatura necessaria (a cura del partecipante): pettini di varie misure, pettine da taglio, pettine a coda, beccucci, clips, forbici, forbici dentate, rasoio, spruzzino, fascette per le divisioni, phon, piastra, ferro ondulante Master Man Evolution Consigliato: A chi ha un metodo base man e a chi ricerca nuovi stimoli e novità per il servizio man in salone Durata: 2 giorni Questo corso, un vero e proprio laboratorio tecnico e creativo, è stato ideato per apprendere le ultime Novità nel mondo maschile James grazie ad un training intenso che valorizza le proprie competenze e sviluppa nuove abilità. In questo seminario vengono proposte le ultime tendenze uomo by James; La tecnica base si sviluppa in tagli che seguono le evoluzioni della moda e si studiano look innovativi per proporre nel proprio salone nuove idee per il servizio al maschile.

7 Nello specifico verranno trattati i seguenti argomenti: Introduzione del mondo uomo Conoscenza utilizzo degli strumenti, pettine, forbice, macchinetta tosatrice Introduzione e lavori con l utilizzo del rasoio a mano per le rifiniture Ampliamento delle tecniche di taglio uomo mediante immagini e lavori pratici Apprendimento delle tecniche di taglio stile Barber Introduzione al colore Come fare una ricerca moda per il settore maschile Come proporre il servizio uomo in salone, Consulenza, Dialogo, Rivendita da taglio, beccucci, clips, forbici, forbici dentate, rasoio, macchinetta, spruzzino, fascette per le divisioni, phon. Master COLOR Consigliato: Titolari, direttori di salone che vogliono conoscere la Collezione Moda James Durata: 1 giorno Una giornata molto speciale e intensa a stretto contatto con le Colorazioni della Nuova Collezione firmata James, idee, Novità provenienti dalle Sfilate, Prodotti e tecniche, per chi vuole approfondire concept e tecniche. Un seminario Moda, per differenziarsi nel servizio colore e fidelizzare la propria clientela mattino: pomeriggio: commento, teoria e dimostrazione delle ultime tendenze moda by James con il supporto di slide e immagini. Presentazione della collezione con il supporto di video e immagini. Dimostrazione dello stlista su modelle di tagli e relativo styling Workshop da parte dei partecipanti su testina Attrezzatura necessaria (a cura del partecipante): pettini di varie misure, pettine a coda, beccucci, clips, Fashion Style Pieghe Moda Consigliato: Titolari, direttori di salone che vogliono conoscere la Collezione Moda James Durata 1 giorno Questo seminario consente di apprendere styling innovativi in funzione della Collezione Moda James e delle ultime sfilate prêt-à-porter con l utilizzo dei vari attrezzi.

8 mattino: commento, teoria e dimostrazione delle ultime tendenze moda by James con il supporto di slide e immagini. sviluppo di più hairstyling della collezione moda e dalle ultime sfilate prêt-àporter. volumi, tendenze. informazioni sull utilizzo dei prodotti styling e di tutti gli strumenti necessari per la realizzazione degli stili. pomeriggio: lavori pratici dei partecipanti su testina. a coda, spazzola piatta, elastici, forcine, mollette, clips, becchi da cicogna, phon, piastra, ferro ondulante di varie misure. Acconciature e Raccolti Sposa e Sera Consigliato: Titolari e direttori di salone che vogliono conoscere la Collezione Moda James Durata 2 giorni Questo seminario è rivolto a coloro che vogliono trovare nuove idee creative per le acconciature da sposa e sera. Si acquisiranno nuovi stimoli con l utilizzo di attrezzature particolari e materiali curiosi. Un suggestivo viaggio nel mondo della moda, tra passato e presente, attraverso le diverse culture, esplorando le contaminazioni del cinema e dell arte. Verranno trattati i seguenti argomenti: Analisi della morfologia del viso Informazioni sull utilizzo dei prodotti styling e di tutti gli strumenti necessari per la realizzazione degli stili. Commento delle ultime tendenze moda, con il supporto di slide e immagini Sviluppo di Acconciature Moda e Sposa Scelta in base all abito e al trucco mattino: teoria e dimostrazione dello stilista pomeriggio: workshop dei partecipanti su testina step by step a coda, spazzola piatta, elastici, forcine, mollette, clips, becchi da cicogna, crespi, phon, piastra, ferro ondulante di varie misure.

9 SEGRETI nel MONDO MAKE UP con Silvia Dell Orto Master condotto da Silvia Dell Orto, dedicato a professionisti del settore che amano l immagine, la moda, la fotografia, non necessariamente truccatori. Presentazione visiva con utilizzo di slide con anticipazioni tendenze/concept della prossima stagione Presentazione di Raccolta immagini make up più rivoluzionarie degli ultimi anni Trucchi del mestiere Dimostrazione pratica dello make up artist Base Beauty HD Trucco Moda Workshop dei partecipanti Collabora con stilisti per la creazione dell immagine delle sfilate come Krizia Alviero Martini e con l Art-department di NY, una delle più prestigiose agenzie di truccatori newyorkesi. Caratterialmente usa associare un alta professionalità ad un atteggiamento socievole e gioviale. I suoi amori sono l arte, la fotografia ed il trucco oltre che, ovviamente, la sua famiglia ed i suoi amici. Alcuni PHO- TOGRAPHERS: CLIENTS: Ruven Afanador SephoraDonna Trope Neiman MarcusEnrique Badulescu KriziaTakai Antonio MarrasKamilla Akrans FuzziGiovanni Gastel J Mendel Shows in collaboration with Pat Mc Grath and Ellis Faas ( Milan\Paris\New York) : Dior, Chanel, Jhon Galliano, Armani, Emporio Armani, Blumarine, Gucci, Versace, D&G, Dolce e Gabbana,Givenchy, Lanvin, Miu Miu, Prada, Moschino, Ermanno Scervino, Chacharel, Junko Shimada, Fendi Attrezzatura necessaria (a cura del partecipante): Pennelli, strumenti e prodotti ausiliari Accademia James Via M. Curie, 1/a Reggio Emilia training@jamesparrucchieri.it

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS.

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. Education Program di Selective Professional fornisce un aiuto concreto per sviluppare e potenziare le capacità e la creatività propria dell acconciatore.

Dettagli

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS

FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE NATURAL & TECHNOLOGY HAIR PRODUCTS FORMAZIONE STILE TECNICA TRICO GESTIONE La nostra formazione offre una completa visione sugli aspetti del lavoro in salone, con analisi e soluzione di problemi e dubbi su aspetti tecnici, stilistici e

Dettagli

color & creative education Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

color & creative education Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni color & creative education 2012 Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni Caro Cliente, Alter Ego Italy ha il piacere di inv itarti al Color & Challenge Educat ion 2012,

Dettagli

* Orari. Il futuro è nelle vostre mani. Elenco Corsi CORSI MARKETING SEMINARI CORSI BASIC WORKSHOP CORSI TECNICI

* Orari. Il futuro è nelle vostre mani. Elenco Corsi CORSI MARKETING SEMINARI CORSI BASIC WORKSHOP CORSI TECNICI Formazione 2015 Il futuro è nelle vostre mani La formazione e l innovazione artistica sono l energia che muove MAXXelle. Il nostro staff di stilisti nazionali e internazionali, offre un pacchetto di 10

Dettagli

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia beauty academy 2016 Corsi professionali di make up in tutta Italia START UP make up CORSO INTENSIVO DEDICATO ALLA CONOSCENZA DEL BRAND, PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI DA NEE MAKE UP. DURANTE I DUE GIORNI

Dettagli

MAXXELLE EDUCATIONAL SYSTEM

MAXXELLE EDUCATIONAL SYSTEM MAXXELLE EDUCATIONAL SYSTEM 2013 Il futuro è nelle vostre mani La formazione e l innovazione artistica sono l energia che muove MAXXelle. Il nostro staff di stilisti nazionali ed internazionali, offre

Dettagli

L ACCADEMIA. www.corani-partners.it PROFESSIONISTI EVOLUTI NEL MONDO DELLA COIFFURE L ACCADEMIA

L ACCADEMIA. www.corani-partners.it PROFESSIONISTI EVOLUTI NEL MONDO DELLA COIFFURE L ACCADEMIA PROFESSIONISTI EVOLUTI NEL MONDO DELLA COIFFURE L ACCADEMIA C&P L ACCADEMIA www.corani-partners.it L ACCADEMIA Formazione Accademica Creattiva della Coiffure è: IMPARARE, EVOLVERE, CONOSCERE, COMUNICARE

Dettagli

Programma didattico anno 2014-2015. New Life Srl. Accademia. Accademia PROGRAMMA DIDATTICO CORSO BASE CORSO EVOLUTIVO. Pag. 1 di 6

Programma didattico anno 2014-2015. New Life Srl. Accademia. Accademia PROGRAMMA DIDATTICO CORSO BASE CORSO EVOLUTIVO. Pag. 1 di 6 PROGRAMMA DIDATTICO CORSO BASE CORSO EVOLUTIVO Pag. 1 di 6 ACCADEMIA Capacità innata e formazione sono le parole chiave per creare un futuro di successo. L accademia è dedicata ai giovani che hanno terminato

Dettagli

FORMA REVIVRE. la formazione che forma

FORMA REVIVRE. la formazione che forma REVIVRE FORMA 2015 REVIVRE FORMA la formazione che forma Formare significa dare una FORMA, un processo che dura nel tempo e che per questo fa parte della nostra vita, che porta alla costruzione del nostro

Dettagli

OFFICINE DELLA BELLEZZA. Accademia Per Acconciatori

OFFICINE DELLA BELLEZZA. Accademia Per Acconciatori OFFICINE DELLA BELLEZZA I SKULTURA D I V I S I O N H A I R A C A D E M Y Accademia Per Acconciatori D I V E N T A P R O T A G O N I S T A D E L T U O F U T U R O FORMAZIONE BASE FORMAZIONE AVANZATA FORMAZIONE

Dettagli

MARCHIO FILOSOFIA FORMAZIONE

MARCHIO FILOSOFIA FORMAZIONE PARTNERSHIP PROGRAM MARCHIO Il marchio VNT STYLE, opera da oltre 15 anni nel settore dell acconciatutra, formando non solo personale già qualificato e competente, ma anche coloro che intendono intraprendere

Dettagli

p r o p o s t a f o r m a t i va 2 0 1 3

p r o p o s t a f o r m a t i va 2 0 1 3 proposta formativa 2013 !! proposta formativa 2. michele bellomo 4. scopri come puoi crescere 6. taglio / 1 a e 2 a fase 8. la giusta piega 10. taglio uomo 12. master color 14. soft color 16. consulenza

Dettagli

CORSO DI ACCONCIATURA

CORSO DI ACCONCIATURA CORSO DI ACCONCIATURA ROMA 17 GENNAIO 2016 sede corso: NH HOTEL GIUSTINIANO - VIA VIRGILIO 1E - ROMA domenica 17 gennaio lunedì 18 gennaio domenica 24 gennaio lunedì 25 gennaio domenica 31 gennaio lunedì

Dettagli

operatore del benessere acconciatura diurno triennale 990 ore annuali

operatore del benessere acconciatura diurno triennale 990 ore annuali acconciatura DDIF operatore del benessere acconciatura diurno triennale 990 ore annuali Il corso forma una figura professionale che offre prestazioni rivolte alla persona nel suo aspetto fisico ed estetico.

Dettagli

ACCONCIATURA E RACCOLTI

ACCONCIATURA E RACCOLTI 1 giornata sulle tendenze 2015 maschili (non solo capelli) Tendenza abiti e accessori. Presentazione di 2 tagli su modelli da parte dello stilista. Realizzazione degli stessi tagli proposti su poupette.

Dettagli

IMPORTAZIONE - L ORIGINE DELLA QUALITA IL PRODOTTO - LABORATORIO ARTIGIANALE IL SERVIZIO - I VERI SPECIALISTI DELLE EXTENSION

IMPORTAZIONE - L ORIGINE DELLA QUALITA IL PRODOTTO - LABORATORIO ARTIGIANALE IL SERVIZIO - I VERI SPECIALISTI DELLE EXTENSION IMPORTAZIONE - L ORIGINE DELLA QUALITA La TIAMO mette al primo posto la qualità e Cristiano Rocchi ne è garanzia andando personalmente a ricercarla all origine. La TIAMO importa capelli 100% naturali selezionati

Dettagli

Il progetto LSF Educational nasce dall esigenza di proporre un sistema di formazione innovativo al passo con le moderne tecniche di lavorazione nel

Il progetto LSF Educational nasce dall esigenza di proporre un sistema di formazione innovativo al passo con le moderne tecniche di lavorazione nel E d u c a t i o n a l Il progetto LSF Educational nasce dall esigenza di proporre un sistema di formazione innovativo al passo con le moderne tecniche di lavorazione nel campo dell acconciatura maschile,

Dettagli

Hair Stylist leader per il successo del Salone

Hair Stylist leader per il successo del Salone Hair Stylist leader per il successo del Salone STAGE COLORE Laboratorio degli Artisti Nuove idee per creare contrasti colore con sistemi astratti. NuovE TENDENZE delle tecniche: Balayages, Celebrity Shatush

Dettagli

Organic Way Lab 3D ACADEMY. Master: 3D Cutting method + Seminar: 3D Cutting evolution Trainer: Sabrina Landini

Organic Way Lab 3D ACADEMY. Master: 3D Cutting method + Seminar: 3D Cutting evolution Trainer: Sabrina Landini Organic Way Lab 04 3D ACADEMY Master: 3D Cutting method + Seminar: 3D Cutting evolution Trainer: Sabrina Landini VOLUMI PROFONDI, SCALATURE FLUTTUANTI. Matematici arabi prima e filosofi greci poi hanno

Dettagli

CORSI & FORMAZIONE ACCADEMIA TORINO

CORSI & FORMAZIONE ACCADEMIA TORINO CORSI & FORMAZIONE ACCADEMIA TORINO BENVENUTI A TORINO L Accademia Unali e situata in Torino nella centralissima e prestigiosa via pedonale Lagrange. Gli spazi che contano piu di 1000 mq sono dedicati

Dettagli

CORSO FOTOGRAFICO Dall idea allo scatto. Un incontro per imparare a stare sul set.

CORSO FOTOGRAFICO Dall idea allo scatto. Un incontro per imparare a stare sul set. CORSI CUT & COLOUR Un corso che illustra nuove tecniche di taglio e metodologie di colorazione esclusiva Philip Martin s. Un programma per avvicinare i titolari e gli stilisti alle nuove e aggiornate tecniche

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

Centro Studi Moda. La B & La C Studi di Fattibilità, Marketing, Formazione

Centro Studi Moda. La B & La C Studi di Fattibilità, Marketing, Formazione Centro Studi Moda Accademia dell Alta Moda che vanta una solida presenza nello scenario della formazione è la soluzione di eccellenza per trasferire un ricco bagaglio di conoscenze ed esperienze a coloro

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali calendario provvisorio Maggio- Ottobre promotrice di a ività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spe acolo, organizza nuovi percorsi al femminile, sia personali che professionali,

Dettagli

SCHEDE TECNICHE DEI CORSI PIVOT POINT

SCHEDE TECNICHE DEI CORSI PIVOT POINT SCHEDE TECNICHE DEI CORSI PIVOT POINT L UNIVERSO DEL TAGLIO FEMMINILE 4-6 giorni Acquisire sicurezza e precisione nel taglio e padronanza di concetti quali forma, texture e linea corso Come primo corso

Dettagli

Filosofia Creative Xausa.

Filosofia Creative Xausa. CATALOGUE CREATIVE INTERIOR DESIGN 6 Filosofia Xausa. 8 MOBILE APPLICATION L artista Walter Xausa, attraverso uno staff di tecnici competenti in vari settori, ha voluto portare la sua filosofia ed esperienza

Dettagli

TEAM GLAMOUR ACADEMY KM 0

TEAM GLAMOUR ACADEMY KM 0 TEAM GLAMOUR ACADEMY KM 0 Dall esperienza acquisita negli anni come formatori in ambito internazionale e dalla voglia di trasmettere la propria passione NASCE Un TEAM STILISTICO che propone con glamour

Dettagli

Presentazione del brand. Programma Affiliazione

Presentazione del brand. Programma Affiliazione Presentazione del brand Programma Affiliazione Chi Siamo Xenon Group nasce nel 2000 dall idea di Francesco Bottone, parrucchiere intraprendente, con la ferma volontà di creare nuovi sbocchi per l elevazione

Dettagli

MODI SRL - CATALOGO FORMATIVO ANNUALITA 2015

MODI SRL - CATALOGO FORMATIVO ANNUALITA 2015 MODI SRL - CATALOGO FORMATIVO ANNUALITA 2015 COLOR SPACE 2 PERCORSO FORMATIVO RICERCHE E TENDENZA MODA 3 PERCORSO FORMATIVO STYLING 4 PERCORSO FORMATIVO TAGLIO 5 STIRATURA E ONDULAZIONE 6 MANAGEMENT E

Dettagli

25 years of education - you never stop learning. milan academy education

25 years of education - you never stop learning. milan academy education 25 years of education - you never stop learning milan academy education PER INFORMAZIONI SUI CORSI E PRENOTAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO: WWW.TONIANDGUY.IT O CONTATTACI IN CORSO MAGENTA 63 PALAZZO DELLE

Dettagli

percorsi professionali

percorsi professionali percorsi professionali Studio SOLIDEA propone corsi per la formazione di giovani designer interessati alle materie artistiche e creative, o per l aggiornamento di chi già esercita la professione di stilista/modellista

Dettagli

ASDPS Centro Ippico Meisino Campo estivo 2014 1. Presentazione settimana

ASDPS Centro Ippico Meisino Campo estivo 2014 1. Presentazione settimana ASDPS Centro Ippico Meisino Campo estivo 2014 1. Presentazione settimana L ASDPS Centro Ippico Meisino propone, per l estate 2014, un campo estivo dedicato alla scoperta del mondo dell equitazione e dei

Dettagli

CORSO PODUCT DESIGN ANNUALE. Realizzare oggetti da usare

CORSO PODUCT DESIGN ANNUALE. Realizzare oggetti da usare CORSO PODUCT DESIGN ANNUALE Realizzare oggetti da usare PRODUCT DESIGN - ANNUALE Un anno di studio dedicato a Product Design Obiettivi del corso Il Corso di Product Design annuale si pone l obbiettivo

Dettagli

Durante le lezioni gli allievi utilizzano diverse attrezzature informatiche (da computer ad aggiornatissime periferiche digitali), approfondendone

Durante le lezioni gli allievi utilizzano diverse attrezzature informatiche (da computer ad aggiornatissime periferiche digitali), approfondendone Competenza, professionalità e il costante aggiornamento rappresentano peculiarità e vanto dell attività didattica dell Università Europea del Design di Pescara. Da oltre trent anni l Istituto forma i giovani,

Dettagli

Iscrizione Corso Estivo

Iscrizione Corso Estivo Iscrizione Corso Estivo Milan Fashion Campus Corso Estivo In che modo si distinguono i Corsi Estivi / Workshop di Milan Fashion Campus? La nostra filosofia è quella di creare intorno ai nostri studenti

Dettagli

3 CORSO DI ACCADEMIA UNFAASM 2006/2007. Per partecipare ai corsi FAPAN è necessario essere associati.

3 CORSO DI ACCADEMIA UNFAASM 2006/2007. Per partecipare ai corsi FAPAN è necessario essere associati. 3 CORSO DI ACCADEMIA UNFAASM 2006/2007 Per partecipare ai corsi FAPAN è necessario essere associati. FREQUENZA: LUNEDI 09.00-14.00 DOCUMENTI: DOCENTI: FOTOCOPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO CODICE FISCALE

Dettagli

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo.

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo. SACO è convinta che il desiderio di apprendere derivi dal desiderio di avere successo. Nel mondo in continua evoluzione delle acconciature, il successo si fonda sulle conoscenze e sull esperienza. La formazione

Dettagli

MONDI E LINGUAGGI DELLA MODA

MONDI E LINGUAGGI DELLA MODA Collegio Gallio Como - Liceo Linguistico MONDI E LINGUAGGI DELLA MODA Opzione Moda - Corso pomeridiano Collegio Gallio - Como - Liceo Linguistico Opzione Moda - presentazione 2 Presentazione Alla programmazione

Dettagli

Executive Master in. Acquisisci o trasforma il tuo stile di vendita per diventare un professionista vincente, ai vertici dell eccellenza

Executive Master in. Acquisisci o trasforma il tuo stile di vendita per diventare un professionista vincente, ai vertici dell eccellenza Executive Master in Vendite Acquisisci o trasforma il tuo stile di vendita per diventare un professionista vincente, ai vertici dell eccellenza Obiettivi del Master Il Master ha il preciso scopo di formare

Dettagli

White Sposa introduce THE CONTEMPORARY WEDDING and EVENT LAB

White Sposa introduce THE CONTEMPORARY WEDDING and EVENT LAB White Sposa introduce THE CONTEMPORARY WEDDING and EVENT LAB Laboratori, seminari, workshop e incontri per operatori del settore e futuri professionisti PERCHE Dall esperienza e dalla profonda conoscenza

Dettagli

CATALOGO FORMATIVO ANNO 2015

CATALOGO FORMATIVO ANNO 2015 VERONIQUE S.N.C. DI Boldorini L. e Formica R. & C. VIA G. FALCONE, 3 61032 FANO (PU) P.I./C.F. 00877270413 CATALOGO FORMATIVO ANNO 2015 METODO LAVAGGIO E METODO ASCIUGATURA... 2 METODO COLORE... 3 METODO

Dettagli

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Accademia Domani Via Pietro Blaserna, 101-00146 ROMA (RM) info@accademiadomani.it Programma Generale del Corso di Wedding Planning & Management

Dettagli

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa 1 CORSI E MASTER in DESIGN DEL GIOIELLO DESCRIZIONE GENERALE lalineabiancastudio e Orlando Orlandini presentano i Corsi Professionali ed il Master in DESIGN del GIOIELLO Unici ed innovativi, i Corsi ed

Dettagli

DIVENTA ANCHE TU HAIR STYLIST SPECIALIST!

DIVENTA ANCHE TU HAIR STYLIST SPECIALIST! DIVENTA ANCHE TU HAIR STYLIST SPECIALIST! Non smettere mai di imparare: sia tua cura accrescere sempre ciò che sai. Marco Catone - politico e scrittore romano (234 a.c.) Conoscere a fondo un argomento,

Dettagli

Profilo Aziendale Bespoke Italia s.r.l.

Profilo Aziendale Bespoke Italia s.r.l. Profilo Aziendale Bespoke Italia s.r.l. Nel 1999 nasce la prima società pensata e creata dallʼattuale amministratore Antonio Gravina, che, con la passione e con il coinvolgimento delle migliori risorse

Dettagli

La rivendita in vetrina Intervista a Gabriella Bonaventura

La rivendita in vetrina Intervista a Gabriella Bonaventura La rivendita in vetrina Intervista a Gabriella Bonaventura Visual merchandiser Ciao a tutti da HAP oggi parliamo di come l organizzazione delle vetrine e la disposizione dei prodotti all interno di un

Dettagli

SEMINARI 2014. Riservato Distributore

SEMINARI 2014. Riservato Distributore SEMINARI 2014 Riservato Distributore SEMINARI ED EVENTI 2014 EMSIBETH CONCEPT Seminario conoscenza mondo Emsibeth - 1g PAG. 6 IL COLORE Il metodo colore Emsibeth Visual - 1g 8 Master colore 2g 9 Tecniche

Dettagli

PROGRAMMA PERSONAL COLLECTION (FINAL WORK)

PROGRAMMA PERSONAL COLLECTION (FINAL WORK) Corso Triennale FASHION ACCESORIES Il settore Moda è uno dei più affascinanti e competitivi. Le professioni che ruotano al suo interno sono davvero tante e in continua evoluzione. Il fashion designer di

Dettagli

MASTER IN MANAGEMENT DEI BENI MUSEALI

MASTER IN MANAGEMENT DEI BENI MUSEALI MASTER IN MANAGEMENT DEI BENI MUSEALI E SUCCESSIVA GESTIONE DEL MUSEO DI ARTE CONTEMPORANEA DI VILLA CROCE Un innovativo progetto di alta formazione manageriale dedicato ai giovani per l ideazione di nuovi

Dettagli

MONDI E LINGUAGGI DELLA MODA

MONDI E LINGUAGGI DELLA MODA Collegio Gallio Como MONDI E LINGUAGGI DELLA MODA Corso pomeridiano in Fashion Communication a cura di Anna Della Torre UN LABORATORIO PER L ACQUISIZIONE DI COMPETENZE Un laboratorio per l acquisizione

Dettagli

Istituto Tecnico per il Settore Tecnologico

Istituto Tecnico per il Settore Tecnologico Istituto Tecnico per il Settore Tecnologico Indirizzo: Sistema Moda Articolazione: Tessile, Abbigliamento e Moda L indirizzo Sistema moda ha lo scopo di far acquisire allo studente, al termine del percorso

Dettagli

Diamo futuro alle tue idee

Diamo futuro alle tue idee Diamo futuro alle tue idee FASHION & COMMUNICATION SCHOOL Formazione specialistica nell area Abbigliamento, Calzatura e Accessori, Comunicazione, Graphic e Web Design. Scegli una professione a misura del

Dettagli

DISEGNO E PITTURA. L AccAdemiA. corso pratico di. piano dell opera. tutto quello che ti serve per mettere in mostra il tuo talento.

DISEGNO E PITTURA. L AccAdemiA. corso pratico di. piano dell opera. tutto quello che ti serve per mettere in mostra il tuo talento. *oltre al prezzo della rivista. in edicola con opera composta da 40 uscite settimanali. il secondo volume sarà veicolato al prezzo di 4.99 oltre al prezzo della rivista; i successivi saranno veicolati

Dettagli

PROGETTO PARTNER SCUOLE PROFESSIONALI

PROGETTO PARTNER SCUOLE PROFESSIONALI PROGETTO PARTNER SCUOLE PROFESSIONALI www.accademialoreal.it PROGETTO PARTNER SCUOLE PROFESSIONALI Il Progetto, realizzato dalle Marche della Divisione Prodotti Professionali, nasce con l obiettivo di

Dettagli

QUESTI N MARK C R I S T I A N STORIA PASSIONE FILOSOFIA FORMAZIONE E R M A N N O

QUESTI N MARK C R I S T I A N STORIA PASSIONE FILOSOFIA FORMAZIONE E R M A N N O QUESTI N MARK C R I S T I A N STORIA PASSIONE FILOSOFIA FORMAZIONE E R M A N N O QUESTI N MARK F U S I O N E «Guardiamo il passato, rendiamolo presente e lanciamoci nel futuro. Una fusione tra passato

Dettagli

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015 REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD Sedici premi per dare risalto al talento made in Italy in tutte le sue più diverse forme. Un occasione per celebrare l eccellenza italiana ma, soprattutto, per incentivare

Dettagli

master sperimentale creative fashion management

master sperimentale creative fashion management master sperimentale creative fashion management Durata del master: 15 weekend Data di inizio: novembre Data di fine corso: aprile Concept Il master sperimentale in Creative Fashion Management nasce dall

Dettagli

CORSI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL HAIRSTYLE, DEL MAKE UP E DEL WELLNESS

CORSI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL HAIRSTYLE, DEL MAKE UP E DEL WELLNESS CORSI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL HAIRSTYLE, DEL MAKE UP E DEL WELLNESS CALENDARIO RIASSUNTIVO SAGAgroup s.r.l. - ACADEMY - calendario corsi formativi - 2015 MESE DATA CORSO DURATA

Dettagli

education 2015 Filosofia Global Fashion Academy

education 2015 Filosofia Global Fashion Academy education 2015 education 2015 education 2015 Filosofia Global Fashion Academy Lo scopo di Global Fashion Academy è quello di mettere a disposizione dell acconciatore tutti gli strumenti necessari per

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

ALLEGATO 1 (SCHEDA DI ASSEGNAZIONE OBIETTIVI)

ALLEGATO 1 (SCHEDA DI ASSEGNAZIONE OBIETTIVI) ALLEGATO 1 (SCHEDA DI ASSEGNAZIONE OBIETTIVI) me Cognome Categoria Area AP PO, di tipo Anno di riferimento per la valutazione Punteggio conseguito nelle di schede di valutazione della prestazione degli

Dettagli

LABORATORIO DI TRUCCO

LABORATORIO DI TRUCCO LABORATORIO DI TRUCCO 1 INTRODUZIONE Una delle professioni più nuove e richieste, che affascina sempre più ragazze, è quella del make up artist (MUA): quello del truccatore professionista è un mestiere

Dettagli

L ARCHITETTO DELLE PERSONE

L ARCHITETTO DELLE PERSONE L ARCHITETTO DELLE PERSONE Saper gestire se stessi e gli altri è un arte più unica che rara Il corso, della durata di 4 sessioni di 5 ore. E rivolto principalmente ai quei professionisti che vogliono aggiungere

Dettagli

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ASSESSORATO DEL LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE, COOPERAZIONE E SICUREZZA SOCIALE

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ASSESSORATO DEL LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE, COOPERAZIONE E SICUREZZA SOCIALE ALLEGATO B - BANDO per l acquisizione di beni e servizi in economia per lo svolgimento del corso n. 090474 per ACCONCIATORE PROGETTO FORMATIVO COMPETENZE TECNICO-PROFESSIONALI E DEI MODULI DIDATTICI 1.

Dettagli

ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod.

ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod. ENTE DI FORMAZIONE IN DISCIPLINE BIONATURALI RIFLESSOLOGIA Iscritto al Registro Regionale della Lombardia previsto dalla legge 2/2005 Sez. B cod. 2014/NA50 1 2 RIFLESSOLOGIA Questa metodica, comunemente

Dettagli

EDUCATIONAL DUEMILA19

EDUCATIONAL DUEMILA19 A C A D E M Y EDUCATIONAL DUEMILA19 PAOLO CREPALDI style con CRISTIANO CARUGATI digital EDUCATIONAL DUEMILA19 CALENDARIO EDUCATIONAL 2019 CALENDARIO EDUCATIONAL 2019 SHE e Togethair presentano il programma

Dettagli

Programma formativo del corso di specializzazione per il conseguimento della Abilitazione Professionale di ACCONCIATORE

Programma formativo del corso di specializzazione per il conseguimento della Abilitazione Professionale di ACCONCIATORE Allegato n. 1 alla Delib.G.R. n. 12/33 del 10.3.2011 Programma formativo del corso di specializzazione per il conseguimento della Abilitazione Professionale di ACCONCIATORE (ex Qualifiche Parrucchiere

Dettagli

CORRISPONDENZE la comunicazione epistolare come metodologia di sostegno psicologico alle persone in lutto

CORRISPONDENZE la comunicazione epistolare come metodologia di sostegno psicologico alle persone in lutto Associazione Maria Bianchi CORRISPONDENZE la comunicazione epistolare come metodologia di sostegno psicologico alle persone in lutto Percorso di formazione: primo livello Suzzara (MN), Sabato 6 Domenica

Dettagli

master sperimentale creative fashion management

master sperimentale creative fashion management master sperimentale creative fashion management Durata del master: 15 weekend Data di inizio: novembre maggio Concept professionale in grado di gestire le attività sia manageriali che creative di aziende

Dettagli

INDICE CORSI DI FORMAZIONE 2016

INDICE CORSI DI FORMAZIONE 2016 INDICE CORSI DI FORMAZIONE 2016 Gestione Economica Corso Stilistico Corso Make Up Corso Tecnico Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete

Dettagli

GRAFICA. Accademia di Belle Arti di Brera - Milano

GRAFICA. Accademia di Belle Arti di Brera - Milano GRAFICA Accademia di Belle Arti di Brera - Milano Le principali tecniche tradizionali della grafica d arte, nate al traino delle grandi invenzioni della carta e della stampa, si distinguono per la natura

Dettagli

SCEGLI CON IL CUORE. WEB DESIGN corso di qualificazione professionale

SCEGLI CON IL CUORE. WEB DESIGN corso di qualificazione professionale SCEGLI CON IL CUORE WEB DESIGN pag. 2 WEB DESIGN Il corso, annuale, forma tecnici/progettisti specializzati nel settore della comunicazione multimediale orientata al web. Progettisti in grado di governare

Dettagli

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching Executive Team & Business Coaching NPL Training Il Coaching: allenarsi a vivere meglio Chi è un Coach? Il "coach" un professionista che aiuta le persone a prendere

Dettagli

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa!

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Impara con me le tecniche di vendita più efficaci e i segreti della comunicazione verbale e non-verbale per

Dettagli

SE ESSERCI, ESCI FUORI E

SE ESSERCI, ESCI FUORI E SE ESSERCI, ESCI FUORI E CAMBIA LA TUA UNISCITI ALLA Paul Mitchell Se cambi il tuo modo di guardare le cose, anche le cose cambieranno. (Robert Cromeans) IMPARA A RINNOVARTI CONTINUAMENTE Incrementa

Dettagli

CALENDARIO 2016 / formazione P/E A/I

CALENDARIO 2016 / formazione P/E A/I 2016 CALENDARIO 2016 / formazione P/E A/I FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE 29 feb - 01 mar WELL-BEING SPACE + MASSAGGIO 3 COLOR SHOW VISUAL & WORK 2 TAGLIO MODA WOOW

Dettagli

Sales Academy. Insieme per costruire valore

Sales Academy. Insieme per costruire valore Sales Academy Insieme per costruire valore COSTA SALES ACADEMY È IL PERCORSO DI ECCELLENZA PENSATO PER TE DA COSTA CROCIERE. Sales Academy SCOPRI COME LA FORMAZIONE INCONTRA L'ESPERIENZA IN UN EVENTO CERTIFICATO

Dettagli

QUARTA ANNUALITA ANNO SCOLASTICO 2007/2008. Progettazione curata dai Proff. Augenti Antonella, Andrea Nicolì, Giulia Montesano, Francisca Camero

QUARTA ANNUALITA ANNO SCOLASTICO 2007/2008. Progettazione curata dai Proff. Augenti Antonella, Andrea Nicolì, Giulia Montesano, Francisca Camero QUARTA ANNUALITA ANNO SCOLASTICO 2007/2008 Intervento formativo anno scolastico 2007/2008 Alternanza Scuola - Lavoro Premessa Il percorso si prefigge l obiettivo di sperimentare una modalità di apprendimento

Dettagli

CHE COS E IL PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO?

CHE COS E IL PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO? CHE COS E IL PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO? Le finalità del Dlgs. 77/2005 I percorsi di formazione in Alternanza Scuola-Lavoro sono realizzati con l obiettivo di: attuare modalità di apprendimento

Dettagli

Istruzione Professionale per il settore Industria e Artigianato

Istruzione Professionale per il settore Industria e Artigianato Istruzione Professionale per il settore Industria e Artigianato Indirizzo: Produzioni Artigianali e Industriali Articolazione: Artigianato Opzione: Produzioni tessili e sartoriali L Istituto Professionale

Dettagli

EDUCATIONAL DUEMILA17

EDUCATIONAL DUEMILA17 A C A D E M Y EDUCATIONAL DUEMILA17 EDUCATIONAL DUEMILA17 CALENDARIO EDUCATIONAL 2017 CALENDARIO EDUCATIONAL 2017 Togethair Academy presenta il programma Educational 2017 per farti entrare nel nostro mondo,

Dettagli

Quali alternative dopo il diploma?

Quali alternative dopo il diploma? Quali alternative dopo il diploma? Che fare dopo il diploma? Inserimento nel mondo del lavoro o prosecuzione degli studi? Esistono alternative ai percorsi accademici tradizionali? Hai mai pensato agli

Dettagli

La Ripamonti si ingrandisce

La Ripamonti si ingrandisce La Ripamonti si ingrandisce NUOVO CORSO 2008 internet, televisione, cinema comunicazione in movimento (tre anni, qualifica - cinque anni, diploma) Istituto Professionale di Stato per l Industria e l Artigianato

Dettagli

LE DOCENTI. Cinzia De Benedetto. Erika Gioia. Andreia Gosio

LE DOCENTI. Cinzia De Benedetto. Erika Gioia. Andreia Gosio PIANO CORSI LE DOCENTI Cinzia De Benedetto Make-up Artist diplomata nel 2004 in trucco Fotografico, Moda, Sposa presso la scuola BCM di Milano, matura una lunga esperienza nel campo della fotografia, pubblicità

Dettagli

Attività di stage in azienda per docenti e alunni

Attività di stage in azienda per docenti e alunni Premessa Attività di stage in azienda per docenti e alunni Progetto di stage Docenti in Azienda - collaborazione con Ufficio Regionale per la Liguria e Confindustria di Genova fa parte delle iniziative

Dettagli

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita Le dinamiche di Vendita negli ultimi tempi sono cambiate: dal tradizionale approccio push mirato a spingere con forza il prodotto verso il cliente ci si è evoluti verso strategie più pull, ovvero incentrate

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

EDUCATION 2015 G ET INVOLVED WIT H US

EDUCATION 2015 G ET INVOLVED WIT H US EDUCATION 2015 G ET INVOLVED WIT H US L A FORMAZIONE È IL SEG RETO DEL TUO SUCCESSO z.one concept TM ti mette a disposizione gli strumenti per rendere la tua attività unica sul mercato. Un team di consulenti

Dettagli

MENTORING MENTORING MENTORING FOR SALES & MARKETING B2B

MENTORING MENTORING MENTORING FOR SALES & MARKETING B2B I programmi di Mentoring sono un approccio multidisciplinare allo sviluppo del Leader al fine di aumentare la performance manageriale, acquisire e ampliare competenze di ruolo. MENTORING MENTORING FOR

Dettagli

Investire sul proprio futuro Una buona proposta

Investire sul proprio futuro Una buona proposta Investire sul proprio futuro è un passo fondamentale. Ancora più importante è investire sull aggiornamento professionale ed ampliare la propria offerta. Per questo dall esperienza di Imprendo School è

Dettagli

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di COMPANY PROFILE 01 {Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di comprendere velocemente la domanda del cliente, permette alla nostra agenzia di rispondere con precisione a ogni richiesta

Dettagli

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa Alternanza scuola lavoro: che cosa significa È una modalità didattica realizzata in collaborazione fra scuole e imprese per offrire ai giovani competenze spendibili nel mercato del lavoro e favorire l

Dettagli

PROGRAMMA EDUCATION 2012 2013

PROGRAMMA EDUCATION 2012 2013 Diurni: dalle 9:30 alle 17:30 Serali: dalle 20:00 alle 23:00 La pausa pranzo, a carico del partecipante, è prevista tra le 13:00 e le 14:00 circa. È di fondamentale importanza, dove richiesto, portare

Dettagli

ESPERIENZA IN EVOLUZIONE LISTINO PREZZI

ESPERIENZA IN EVOLUZIONE LISTINO PREZZI ESPERIENZA IN EVOLUZIONE LISTINO PREZZI hair styling SCOLPISCI IL TUO STILE Donna TOTAL LOOK 1 stilista 30,00 2 stilista 25,00 young style (stilista in formazione) 20,00 TAGLIO 1 stilista 25,00 2 stilista

Dettagli

Andrea Petromilli Ordine degli Psicologi del Veneto. andrea.petromilli@psyveneto.it

Andrea Petromilli Ordine degli Psicologi del Veneto. andrea.petromilli@psyveneto.it L Ordine degli Psicologi del Veneto ed il processo di valutazione del rischio stress nella prospettiva delle azioni di miglioramento e lo sviluppo del benessere organizzativo. Andrea Petromilli Ordine

Dettagli

Milan Fashion Week: Insiders vs. Influencers

Milan Fashion Week: Insiders vs. Influencers Milan Fashion Week: Insiders vs. Influencers Le opinioni dei social influencer e quelle dei critici della moda non vanno sempre nella stessa direzione. Lo dimostra l analisi da noi eseguita sui messaggi

Dettagli

Progetto. a cura di. Massimo Merulla

Progetto. a cura di. Massimo Merulla Progetto Poesia Educativa per Figli e Genitori Ri Conoscersi attraverso l espressione poetica Corso Intensivo di Scrittura Poetica Creativa a cura di Massimo Merulla I Introduzione Questo corso è il risultato

Dettagli

ACADEMY MAKE UP MILANO Raccomadato

ACADEMY MAKE UP MILANO Raccomadato Raccomadato Corso Trucco Camouflage (CORSO SU RICHIESTA) Presentazione linea Dermacolor Il corso di Camouflage è molto importante per imparare a coprire correttamente le forti discromie del viso e del

Dettagli

Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni.

Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni. Ufficio Stile Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni. Le inee del Brand MM: Sposa Cerimonia Gran sera Prêt-â-Porter Luxury Accessori Sposa Cerimonia-Gran Sera

Dettagli

Le collezioni si caratterizzano per una spiccata vocazione alla sperimentazione e alla ricerca. Sono ricche di dettagli che combinano un design

Le collezioni si caratterizzano per una spiccata vocazione alla sperimentazione e alla ricerca. Sono ricche di dettagli che combinano un design IL BRAND Il marchio GAZZARRINI nasce nel 1993 dall iniziativa e dall esperienza trentennale nel mondo della moda. Fin dall inizio, si distingue subito per un approccio innovativo al prodotto, tanto da

Dettagli