REGIONE SICILIANA AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA 'POLICLINICO - VITI. EMANUELE" -CATANIA AVVISO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGIONE SICILIANA AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA 'POLICLINICO - VITI. EMANUELE" -CATANIA AVVISO"

Transcript

1 REGIONE SICILIANA AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA 'POLICLINICO - VITI. EMANUELE" -CATANIA AVVISO OGGETTO: Indagine di mercato per l'acquisizione di materiale specialistico per cardiologia interventistica coronarica e strutturale. AI fine di procedere all'eventuale acquisto del materiale in oggetto, dettagliatamente specificato nell'allegato quadro sinottico, si chiede alle Ditte interessate, senza alcun impegno da parte di questa Amministrazione, di voler presentare, per i lotti di proprio interesse, un preventivo di spesa unitamente a stralcio di listino e indicazione della percentuale di sconto applicata. Il preventivo dovrà pervenire, anche a mezzo fax, entro e non oltre il 07 Marzo 2016 al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero Universitaria " Policlinico Vitt.Emanuele" Settore Provveditorato, via S.Sofia, CATANIA FAX 095/ Per informazioni: Dr.ssa Caterina Aiello. Tel.095/ c.aiello@ao-ve.it IL DIRIGENTE DEL SETTORE PROVVEDITORATO ED ECONOMATO (Avv. Maunzia Grasso)

2 CAPITOLATO TECNICO MATERIALE DI CONSUMO SPECIALISTICO DI NUOVA GENERAZIONE PER EMODINAMICA FERRAROTTO Quantità Lotto Descrizione abbreviata Caratteristiche Tecniche Annuali CORONARICO 1 CONNETTORE A Y SCAFFOLD MEDICATO BIO- ASSORBIBILE PER IL 2 TRATTAMENTO DI STENOSI CORONARICHE Connettore ad V per procedure compiesse e cto, diametro interno 3,33 mm, compatibile fino a F, apertura a pressione e chiusura a rilascio, apertura e blocco operate effettuando 1/4 di giro della ghiera di apertura, vite per stringere la valvola. Con due valvole, una emostatica e una fissa. Stent coronarico costituito da uno scaffold polimerico basato su PLLA bio-riassorbibile con rilascio di farmaco antlproliferativo Novolimus. Spessore della maglia di 0,0067l50pm. Piattaforma sinusoidale con collegamento tra le due maglie {9-corone, 3-link). Presenza di due markers in Platino Iridio tra gli ultimi due anelli all'estremità dello scaffold. MISURE: Disponibile in varie lunghezze e diametri. Nelle misure e dimensioni da 0 micron e 0 micron. 300 (30) 3 CATETERE A PALLONCINO MEDICATO Materiale del pallone PEBAX. Diametri da 2mm fino a 4mm {2,0 mm - 2,25 mm - 2,5 mm - 2,75 mm - 3,00 mm - 3,25 mm - 3,5 mm - 3,75 mm - 4 mm). Lunghezze da 8 mm a 30 mm. Rivestimento del pallone TRANSPAX. Compatibile con catetere guida 5fr INTRODUTTORE RADIALE introduttore idrofilico radiale a lungo maggiorato. Introduttore per accesso radiale con rivestimento idrofilico in Mkoat da 5F. Compatibilità introduttore 5F. Lume maggiorato con catetere guida 6F. Disponibilità di Kit di accesso con agocannula o Kit con ago in metallo. MISURE: 20GX51mm con miniguida in plastica 0.025"x45/80cm. 22GX32mm con minigulda in plastica 0.025" x STENT IN CROMOCOBALTO Stent ricoperto in PTFE con piattaforma in cromocobalto montato su pallone. Sistema RX per diametri piccoli da 2.5 a 4mm di lunghezze da 8 mm a 24 mm e sistema OTW per i calibri da 5 a mm di lunghezze tra 18 e 58 mm, per trattamento di rotture vasali, aneurismi, fistole.

3 6 STENT PER SENO CORONARICO Dispositivo impiantabile pervia percutanea, progettato per creare una riduzione, permanente e controllata, del lume del seno coronarico allo scopo dì incrementare la perfusione miocardica. Sistema composto da stent 9F, catetere a palloncino OTW con geometria a clessidra e diametri differenti delle porzioni distali e prossimali 7 PALLONE PER PICA Monoraii, a rilascio di sirolimus (rapamicina) con profilo in punta di 0.016", shaft prossimale di 1,7F, distale 2,5F, pressione di sicurezza 14/16 atm in base al diametro del pallone, disponibile nei diamteri da 1,50 mm a 4 mm, con lunghezza variabile da lomm a 40mm, con incrementi di 5 mm. Dose di farmaco pari a 1,27 mg/mm2, con eccipiente fosfolipidìco. Utilizza la nanotecnologia per la diffusione del farmaco per maggiore diffusibilità e solubilità a livello tìssutale DISPOSITIVO DEFLESSIONE EMBOLICA Device con struttura in nitinol che garantisca ia copertura totale dei tronchi sovraortici. Coda e connettore con 180 di rotazione consentono al device di adattarsi alle diverse anatomie dell'aorta. Telaio con 4 marcatori radiopachi. 9 PALLONE PER PTCA Catetere micro dilatatore 0 cm di lunghezza. Pallone distale di piccole dimensioni 1.2 x 12. Crossing profile ridotto 0.024". Compatibilità con filo guida coronarico 0.014". 30 ESTENSIONE CATETERE PER PTCA Estensione catetere guida 145 cm di lunghezza. Due markers radiopachi prossimale e distale. Compatibilità minima con catetere guida 6Fr e con guida coronarica 0.014". Diametro interno 0.057" e diametro esterno 0.066". Punta distale atraumatica GUIDA PER DIAGNOSTICA INTRACORONARICA Guida pressoria 0.014" con sensore ottico. Elevata deliverability grazie alle performance delia punta e del connettore che garantisce torquability e riconnessioni affidabili SIROLIMUS ELUTING BIORESORBABLE VASCULAR SCAFFOLD SYSTEM BRS. Sistema Scaffold vascolare bioassorbibile 0 micron. Design ibrido unico con celle strette alle estremità e celle aperte lungo la porzione centrale. Lo scaffold è fatto di un polimero PLLA (poly-llactide) compredente Sirolimus nelle quantità di (1,25 mgm/mm2) il farmaco viene rilasciato tra 90 e 120 giorni. Il device è disponibile nei diametri da 2,50 mm a 4,50 mm neite lunghezze da 8 mm a 40 mm, per permettere di trattare lesioni eterogenee in modo convenzionale. Sono presenti 3 marker radiopachi posizionati alle due estremità che rendendo la visualizzazione dello scaffold migliore, ottimizzano la visuale della sua espansione sui 2 piani ortogonali durante la procedura. Il device è degradabile in un arco temporale di oltre 2 anni nel vaso nativo. (30)

4 13 STENT CROMOCOBALTO STENT PER PROTEZIONE 14 EMBOLICA Stent in cromo cobalto spessore 64 um medicato al sirolimus in forma cristallina a rapido assorbimento, polimero riassorbibile in PGLA spessore 9,6 um. Crossing profile 0,89 mm. Pressione nominale 8 atm ( atm x il diametro 3,5) RBP16 atm. Misure; diametri 2,5-2,75-3,0-3,5mm e lunghezze mm. In nitinol, con rete in PET da 20 micron, pori da micron, sistema di rilascio monorail, marker radiopachi, compatibile con guida.014", catetere guida 8F. Misure: mm x mm SISTEMA PROTEZIONE EMBOLICA Filtro in nitinol con pori da 120 micron, con membrana in nylon, precaricato sul catetere di rilascio, con sistema di blocco del filtro stesso su guida.014" a scelta dell'operatore. Con impugnatura di attivazione sistema, catetere di recupero con punta retrattile, con manopola di ritiro punta. Completo di siringa da 5 mi. Lunghezza filtro 22.5 mm. Stelo catetere 6F, profilo di attraversamento 3.2 F, lunghezza catetere 145 cm, catetere guida compatibile 6/8F. Per vasi da diametro mm 16 STENT CORONARICO Stent Autoespandibile in Nitinolo. Lo stent è disponibile in configurazione: "Single Ftared" in cui solo la porzione prossimale presenta un diametro di 4 mm superiore ai diametro nominale dello stent. Disegno prossimale e distale a celle chiuse per una migliore forza radiale; Disegno del corpo dello stent a celle aperte per una maggiore con formabilità e adattabilità alle curve Range di diametri da 14 a 36 mm in configurazione retta; Lunghezze di 0 e 130 mm, caricata su device da 12,14 e 16 Fr a seconda del diametro. Stent viene precaricato su un sistema di rilascio brevettato denominato "Squeeze to Release", il rilascio dello stent avviene mediante un sistema a leva, che riduce al minimo la forza necessaria per l'apertura della stessa; Presenza di un marker radiopaco all'apice dell'introduttore, in modo da poter seguire passo passo sotto scopia l'apertura dello stent. Applicazioni: coartazione aortica - stenosi aortica - dissezioni di tipo B - dissezioni aortiche in prossimità dei vasi renali e viscerali - sindromi della vena cava (trattamento palliativo del cancro). Misure: 36 mm, 32 mm, 28 mm, 24 mm, 20 mm, 18 mm.

5 17 SONDA INTRACARDIACA DIAGNOSTICA PATOLOGIE CONGENITE ADULTO Il kit di introduzione è costituito da un introduttore a punta distale morbida, con punto di repere radiopaco. L'introduttore è disponibile in varie misure, lunghezze e configurazioni della punta: Diametro interno 8.5 F (2.95 mm; pollici) Diametro esterno 11 F (3.66 mm; pollici) Lunghezza funzionale 60 cm / 79.4 cm /1.5 cm Curve da mm a mm (da 0.9 pollici a 1.75 pollici) Angolo di curvatura: ', 30', 55', 90', 120' (short), 120' (long), 0' DILATATORE Diametro interno: 1.52 mm; pollici Diametro esterno: 8.5 F (2.84 mm; pollici) Lunghezza funzionale: 65.4 cm, 84.8 cm, 6.9 cm 20 GUIDA Diametro: 0.89 mm (0.035 pollici) VASCOLARE 18 STENT MEDICATO Stent a rilascio di farmaco, autoespandibile in Nitinol, rivestito di farmaco Paclitaxel inserito in una matrice polimerica. Diametro 6-7mm, lunghezze da 40 a 0 mm, compatibile con introduttore 6Fr e filo guida CATETERE PER PTCA Catetere a palloncino per PTA con rilascio di Paclitaxel. Over the wire diametro da 4.0 a 8.0 mm, lunghezza da 30 cm a 0 cm. Over the wire SL diametro da 2.0 a 4.0 mm, lunghezza pallone da 80 a 0 mm. Profilo di punta 0.022, compatibilità guida da a 0.018, pressione nominale 6 ATM

6 20 ENDOPROTESI Endoprotesi addominale in dacron (poiientereftaiato), privo di suture, tessuto in unico step per riduzione porosità e ingombro, con suture di tipo piatto, precaricata su esclusivo sistema di rilascio con rivestimento del catetere idrofilico ed armato con armatura a spirale, apertura controllata del free-flow attraverso un meccanismo a pulsante posto sul sistema di rilascio, apertura dell'endoprotesi passo passo, o con un movimento continuo, presenza di un marker radiopaco all'apice dell'introduttore. In modo da poter seguire passo passo sotto scopia l'apertura dell'endoprotesi e di un marker "tattile" alla base dell'introduttore, che evidenzia l'orientamento del gate controlaterale nel corpo biforcato. Disegno bi e trimodulare, corpo aortico dotato di Free- Flow con clips a T, realizzato con tecnologia Laser, con uncini integrati per fissaggio attivo soprarenale. Il numero delle punte del free-flow aumenta all'aumentare del diametro dell'endoprotesi (da 23 a 29 mm 6 punte, da 32 a 38 mm 8 punte) per mantenere costante la forza radiale. L'endoprotesi è dotata di una serie di marker radiopachi che ne aumentano la visibilità, nello specifico: marker a "E" maiuscola per l'orientamento del gate controlaterale marker che evidenzia la biforcazione aortica del corpo serie di 6 marker circolari per l'ingaggio del gate controlaterale marker distale sul lato ipsilaterale. Diametro del gate controlaterale pari a 13 mm, I Configurazione prossimale dell'estensione controlaterale a "fiore", e diametro fisso a mm (2 mm dì oversizing rispetto al diametro del gate), per consentire una maggiore resistenza allo scivolamento longitudinale. Range di diametri del colletto aortico prossimale da 23 a 36 mm; I Range di diametri del colletto iliaco distale da a 25 mm; I Lunghezza del corpo aortico nel ramo controlaterale di 60,80 e 0 mm, lunghezza del ramo ipsilaterale di 130,0 e 170 mm, caricata su device da 18 e 20 Fr. Lunghezza utile dell'estensione controlaterale di mm, caricata su device da 16 Fr; I Cuffie aortiche di lunghezza pari a 50 mm con diametro variabile da 26 mm a 38 mm, caricate su device da 18 e 20 Fr; I Estensioni Iliache il cui calibro può essere costante, conico o conico invertito di lunghezza utile pari a 50 mm, con diametro compreso tra e 27 mm, caricate su device da 16 e 18 Fr.

7 21 STENT PER ARTERIE RENALI E luache Stent ricoperto, espandibile su pallone, indicato per il trattamento di arterie renali ed iliache in caso di rotture, dissezioni ed aneurismi 1 Composto da una lega in Cromo-Cobalto (L605), rivestito da un sottile film in eptfe. Crimpato alla struttura metallica alle due estremità prossimale e distale. Configurazione a celle aperte con 3 punti di connessione tra le diverse celle per garantire una elevata flessibilità longitudinale. Il diametro varia tra 5 e mm. La lunghezza copre da un minimo di 18 mm a un massimo di 58 mm. Premontato su un catetere a palloncino, con un sistema di inserimento OTW, compatibile con una guida da 0,035". Due marker radiopachi, individuano la posizione dello stent e contrassegnano fluoroscopicamente la lunghezza utile del palloncino. Diametro del catetere di 6 o 7 French (in funzione del diametro dello stent). Lo shaft è disponibile in due diverse lunghezze, da 75 o 120 cm MITRALE/AURICOLA DISPOSITIVO RIPARAZIONE VALVOLA MITRALE DISPOSITIVO CHIUSURA AURICOLA Dispositivo per la riparazione con catetere della valvola mitrale mediante annuloplastica. Accesso transettale. il sistema è composto da un catetere guida multidirezionale attraverso cui inserire una banda di poliestere che viene posizionata sull'anulus mitralico posteriore e fissata mediante ancore elicoidali. Dopo l'ancoraggio la banda di poliestere può essere accorciata mediante apposito sistema per consentire la riduzione della dimensione setto-laterale dell'anulus. Dispositivo per la chiusura dell'auricola sinistra. Sistema dotato di struttura in nitìnol autoespandiblle rivestito in eptfe con bordo e faccia distale in poliuretano già collegato al sistema di inserimento che consiste di un catetere di inserimento, un dispositivo di caricamento e un'impugnatura prossimale di comando. Disponibile nelle misure 22,27 e 32 mm. Cinque markers in tantalio per la radiopacità. Venti punti di ancoraggio. Guaina di rilascio disponibile in quattro curve: 602, 759,902,9095 con punta verso l'alto. (20) (20) 24 DISPOSITIVO RIPARAZIONE VALVOLA MITRALE Dispositivo per la riparazione con catetere della valvola mitrale mediante annuloplastica. Accesso transaortico retrogrado. Il sistema è composto da un catetere guida attraverso cui inserire una coppia di ancore sull'anulus mitralico posteriore. Dopo l'ancoraggio le ancore possono essere avvicinate mediante apposito sistema per consentire la riduzione della dimensione setto-laterale 5 dell'anulus.

8 25 DISPOSITIVO RIPARAZIONE VALVOLA TRICUSPIDE Dispositivo per la riparazione con catetere della valvola tricuspide mediante annuloplastica. Accesso venoso femorale. Il sistema è composto da un catetere guida multidirezionale attraverso cui inserire un'ancora che viene avvitata sull'annulus tricuspidalico. Dopo l'ancoraggio il sistema viene messo in tensione per ridurre la dimensione dell'annulus. Una volta ottenuto il risultato voluto il sistema viene stabilizzato e fissato mediante uno stent autoespandibile in vena cava inferiore DISPOSITIVO CHIUSURA AURICOLA Device per la chiusura percutanea dell'auricola sinistra con bulbo distale in nitinol molto flessibile, dotata di pernio in titanio che permette al bulbo di essere snodato, articolato, per adattarsi a tutte le anatomie e morfologia, senza creare tamponamenti. Dotata di 12 uncini reversibili per ancoraggio presenti sul bulbo distale, in grado di deflettersi, per consentire molteplici operazioni di ritiro e riposizionamento del bulbo, senza alcun danno al device e al delivery system. Rispetta la morfologia e la dimensione originale dell'auricola senza distrslone, non necessita di landing zone per il posizionamento. Disco prossimale costituito da tre foglietti di IVALON, più grande di 6 mm rispetto ai diametro del bulbo distale, per sigillare la bocca dell'auricola. Disponibile nei diametri da 16 mm a 32 mm con multipli di 2 mm, dotatat di apposito introduttore precurvato per il rilascio dopo puntura transattale, di calibro variabile da a 12 F, in base al diametro dei device. VALVOLA AORTICA VALVOLA AORTICA PERCUTANEA CON DOPPIO ANELLO CATETERE CON PALLONCINO DA OCCLUSIONE struttura di supporto a doppio anello, priva di stent metallico completamente recuperabile mediante sistema di recupero dedicato riposizionabile mediante un continuo controllo sui 3 assi. Misure da mm Marrhir> PF nor nrr>rof<iirq TA\/I w: <4! Pallone da occlusione compilante tipo OTW. Compatibilità filo guida 0.038". Profilo dello shaft 8 French. Compatibilità con introduttore 12 French. Range di utilizzo dei pallone vasi da 8 mm a 46 mm di diametro. N' 2 markers radiopachi. 5

9 PROTESI VALVOLARE AO 29 PERCUTANEACON RICAPTURING COMPLETO. 30 FILO GUIDA PER TAVI 31 GUIDA PER TAVI VALVOLA AORTICA 32 AUTOESPANDIBILE Protesi biologica premontata in pericardio bovino con struttura in nitinol. Completamente riposizionabile e recuperabile anche dopo il completo deployment. La valvola deve presentare un sistema per ridurre al minimo il rigurgito aortico paravalvolare (AdaptiveSeal). Completa di sistema dedicato di delivery a rilascio controllato con rivestimento idrofìlico. Filoguida per l'introduzione e il posizionamento di dispositivi interventistici all'interno delle camere cardiache. Inclusi i dispositivi per impianto di valvole aortiche transcatetere. Diametro esterno di 0,035 inch (<0,92 mm) e lunghezza dì 275cm (esteso] comprendente una spring coii e un'anima. Disponibilità con punta distale con tre differenti tipologie di curva ( Large, Small ed Extra Small). L'intera spring coti è rivestita in PTFE. All'interno della confezione deve essere presente un raddrizzatore della punta da utilizzare per agevolare l'inserimento del filoguida nel catetere di rilascio Guida in acciaio medicale, rivestita in PTFE, specialmente disegnata per TAVI, presenta una lunghezza di 260 cm, calibro 0,035", ampiezza del ricciolo precurvato distale di 20 mm e di 35 mm a seconda del modello, per essere performante in tutte le anatomie e dimensioni del ventricolo sinistro. Torque control pari a 1:1 con eccellente trackability e pushability, per un tranquillo posizionamento della valvola aortica transcatetere. Si compone di una parte prossimale tipo lunderquist, di una zona mediana superstiff e di una parte distale con ricciolo precurvato più flessibile, per non traumatizzare la parte ventricolare. La transizione tra le tre parti della guida deve essere graduale senza scalini nè punti di debolezza Pericardio bovino, sistema di rilascio 18F nei 4 cm distali, F per la restante parte. Riposizionabile 0 ricatturabile fino al 95% del rilascio. Piegata verso l'aorta ascendente ne fa uno strumento ottimale per valve - in valve. 50 ()

DISCIPLINARE TECNICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER EMODINAMICA E INTERVENTISTICA CARDIOVASCOLARE

DISCIPLINARE TECNICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER EMODINAMICA E INTERVENTISTICA CARDIOVASCOLARE DISCIPLINARE TECNICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER EMODINAMICA E INTERVENTISTICA CARDIOVASCOLARE Il presente disciplinare è relativo alla fornitura all Azienda Sanitaria Locale n. 2 Savonese

Dettagli

ALLEGATO 4 CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

ALLEGATO 4 CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL ACQUISIZIONE DI MATERIALE PER EMODINAMICA OCCORRENTE ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO ALLEGATO 4 CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI Pag:

Dettagli

Bozza Capitolato Tecnico STENT VASCOLARI PERIFERICI E STENT INTRACRANICI

Bozza Capitolato Tecnico STENT VASCOLARI PERIFERICI E STENT INTRACRANICI 1 P0704020201 CAROTIDEO Stent a celle chiuse, parzialmente recuperabile, con maglia a doppio strato costituita da un singolo filo di nitinolo intrecciato, con marker distali e prossimali. Diametro da 5

Dettagli

DESCRIZIONE CIG Lotto STENT NON RICOPERTI AUTOESPANDIBILI CAROTIDEI

DESCRIZIONE CIG Lotto STENT NON RICOPERTI AUTOESPANDIBILI CAROTIDEI DESCRIZIONE Lotto STENT NON RICOPERTI AUTOESPANDIBILI CAROTIDEI D1 61036012E2 Endoprotesi autoespandibile carotidea in nitinol ad anelli corrugati. Disegno dello stent dotato di 3 ponti longitudinali per

Dettagli

KIT 1 KIT sterile diagnostico 2

KIT 1 KIT sterile diagnostico 2 ALLEGATO N. 4 LOTTO DESCRIZIONE NR CAMPIONI RICHIESTI KIT 1 KIT sterile diagnostico KIT PER INTERVENTISTICA STRUTTURALE 3 KIT INTEGRATIVO STERILE PER INIEZIONE MANUALE DI CONTRASTO E PER CATETERISMO DESTRO

Dettagli

LOTTO DESCRIZIONE CRITERI PUNTEGGI

LOTTO DESCRIZIONE CRITERI PUNTEGGI ALLEGATO N. 2 LOTTO DESCRIZIONE CRITERI PUNTEGGI KIT 1 KIT sterile diagnostico 2 KIT PER INTERVENTISTICA STRUTTURALE resistenza, assorbenza e impermeabilità di teli, asciugamani e camici qualità dei singoli

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO ENDOPROTESI VASCOLARI

CAPITOLATO TECNICO ENDOPROTESI VASCOLARI Servizio Ingegneria Clinica Settore Ospedali CAPITOLATO TECNICO ENDOPROTESI VASCOLARI Via San Giovanni del Cantone,23 41100 Modena T. +39.059.435790 F. 059/435669 sic@ausl.mo.it Azienda Unità Sanitaria

Dettagli

FORNITURA DI MATERIALE PER EMODINAMICA IN UNIONE D ACQUISTO CON L A.S.L. N. 1 IMPERIESE

FORNITURA DI MATERIALE PER EMODINAMICA IN UNIONE D ACQUISTO CON L A.S.L. N. 1 IMPERIESE ALLEGATO 1) al Capitolato Speciale FORNITURA DI MATERIALE PER EMODINAMICA IN UNIONE D ACQUISTO CON L A.S.L. N. 1 IMPERIESE ELENCO PRODOTTI, RELATIVI QUANTITATIVI QUADRIEN, E IMPORTI DI CODICE A.S.L. DESCRIZIONE

Dettagli

Zenith Alpha ABDOMINAL ENDOVASCULAR GRAFT

Zenith Alpha ABDOMINAL ENDOVASCULAR GRAFT Descrizione del dispositivo Zenith Alpha ABDOMINAL ENDOVASCULAR GRAFT www.cookmedical.com Struttura flessibile La misura ottimale degli stent e la distanza tra gli stent del segmento prossimale del corpo

Dettagli

Descrizione del dispositivo. Zenith Alpha.

Descrizione del dispositivo. Zenith Alpha. Descrizione del dispositivo Zenith Alpha PROTESI THORACIC ENDOVASCOLARE ENDOVASCULAR TORACICA GRAFT www.cookmedical.com Struttura modulare Il sistema modulare a due componenti consente al medico di personalizzare

Dettagli

settore interessato alla fornitura modalità di fornitura

settore interessato alla fornitura modalità di fornitura All. 1 capitolato - dispositivi medici per cardiologia interventistica e procedure OCT C010402 DISPOSITIVI PER ANGIOGRAFIA PERIFERICA C0104020101 CATETERI E MICROCATETERI PER ANGIOGRAFIA PERIFERICA DIAGNOSTICA,

Dettagli

Endoprotesi per aorta toracica ( TEVAR )

Endoprotesi per aorta toracica ( TEVAR ) PROSPETTO LOTTI PROTESI ENDOVASCOLARI PER TUTTE LE ENDOPROTESI, NEL CASO CHE L OFFERTA PREVEDA UN ACCESSORIO ESCLUSIVO ED INDISPENSABILE, DOVRÀ ESSERE SPECIFICATO E COMPRESO NELL OFFERTA. Endoprotesi per

Dettagli

LOTTO n.1 Protesi vascolari rette in Dacron addominale

LOTTO n.1 Protesi vascolari rette in Dacron addominale AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE SAN CARLO Ospedale S. Carlo di Potenza Ospedale S. Francesco di Paola di Pescopagano Codice Fiscale e Partita IVA - 01186830764 ALLEGATO 1 Procedura Aperta, per l affidamento

Dettagli

AO MO ASL MO AO RE AO PR ASL PR ASL PC TOTALE

AO MO ASL MO AO RE AO PR ASL PR ASL PC TOTALE CAPITOLATO TECNICO FORNITURA MEDIANTE CONTRATTO ESTIMATORIO, IN 27 LOTTI DISTINTI, DI PROTESI PER ENDOSCOPIA DIGESTIVA OCCORRENTI ALL UNIONE D ACQUISTO FRA LE AZIENDE SANITARIE DELL AREA VASTA EMILIA NORD

Dettagli

Descrizione del dispositivo. Zenith Dissection ENDOVASCULAR SYSTEM. D16068-IT-F

Descrizione del dispositivo. Zenith Dissection ENDOVASCULAR SYSTEM.  D16068-IT-F Descrizione del dispositivo Zenith Dissection ENDOVASCULAR SYSTEM www.cookmedical.com D16068-IT-F Sistema endovascolare Zenith Dissection Endoprotesi Zenith TX2 Dissection con Pro-Form e sistema di introduzione

Dettagli

RADIOLOGIA INTERVENTISTICA VASCOLARE ED EXTRAVASCOLARE

RADIOLOGIA INTERVENTISTICA VASCOLARE ED EXTRAVASCOLARE RADIOLOGIA INTERVENTISTICA VASCOLARE ED EXTRAVASCOLARE LOTTO N 1 Guide tipo Amplatz in acciaio inossidabile rivestite in PTFE con anima fissa 0.035 super rigida dritta e punta j lunghezza da 150, 180,

Dettagli

Allegato a) al capitolato speciale di gara

Allegato a) al capitolato speciale di gara Tabella importi di riferimento e AGO PER ACCESSO VASCOLARE CON 001 209572 MANDRINO PZ 2300 4.025,00 2741256C00 AGO PER ACCESSO VASCOLARE SENZA 002 209573 MANDRINO PZ 2600 4.550,00 274136779B AGO CANNULA

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE 1 CARATTERISTICHE TECNICHE VOCE :1 Kit per stenting carotideo in lega d'acciaio Kit per stenting carotideo composto da : - Stent autoespandibile a maglie chiuse in elgiloy radiopaco. Premontato su catetere

Dettagli

DISCIPLINARE TECNICO DISPOSITIVI MEDICI E PROTESI PER CHIRURGIA VASCOLARE OPEN

DISCIPLINARE TECNICO DISPOSITIVI MEDICI E PROTESI PER CHIRURGIA VASCOLARE OPEN ALLEGATO A DISCIPLINARE TECNICO DISPOSITIVI MEDICI E PROTESI PER CHIRURGIA VASCOLARE OPEN LOTTO N. 1- VALVULOTOMI Valvulotomi con cestello mobile autocentrante, lame taglienti per rottura valvole venose,

Dettagli

Angio-radiologia e Chirurgia endovascolare: Materiali per diagnostica ed interventistica

Angio-radiologia e Chirurgia endovascolare: Materiali per diagnostica ed interventistica Angio-radiologia e Chirurgia endovascolare: Materiali per diagnostica ed interventistica In Medicina vengono fortemente privilegiate le tecniche meno invasive. Gran parte dello sforzo innovativo tecnologico

Dettagli

Descrizione del dispositivo. (con Pro-Form )

Descrizione del dispositivo. (con Pro-Form ) Descrizione del dispositivo (con Pro-Form ) Il maggior punto di forza di TX2: il controllo PER IL PAZIENTE - Ricoveri più brevi, ridotta perdita ematica durante la procedura, meno complicanze e meno interventi

Dettagli

CATETERI PER PTCA E PTA

CATETERI PER PTCA E PTA CATETERI PER PTCA E PTA APOLLO FLUENS Catetere RX per PTCA dotato di palloncino semicompliante con piegatura Trifold Transizione XXtraflex Palloncino in Pebax Quadflex Shaft in Nylon/Pebax rinforzato Markers

Dettagli

Italia-Nuoro: Presidi per angiografia 2015/S Bando di gara. Forniture

Italia-Nuoro: Presidi per angiografia 2015/S Bando di gara. Forniture 1/23 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:6289-2015:text:it:html Italia-Nuoro: Presidi per angiografia 2015/S 006-006289 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

Materiali di Consumo e Dispositivi medici per neuroradiologia interventistica

Materiali di Consumo e Dispositivi medici per neuroradiologia interventistica Materiali di Consumo e Dispositivi medici per neuroradiologia interventistica Lotto E1 E2 E3 6103907F63 610390910E 610391345A Introduttori Lunghi Introduttore angiografico lungo cm 80 e 90, diametro esterno

Dettagli

ALLEGATO A. Fabbisogno per 12 mesi LOTTO N 1

ALLEGATO A. Fabbisogno per 12 mesi LOTTO N 1 Fabbisogno per 12 mesi ALLEGATO A LOTTO N 1 Introduttori arteriosi, disponibili nelle lunghezze da 24 cm circa a 90 cm circa, con cannula armata resistente al kinking, punta atraumatica, estremità radiopaca,

Dettagli

ALLEGATO A ELETTROFISIOLOGIA

ALLEGATO A ELETTROFISIOLOGIA ALLEGATO A ELETTROFISIOLOGIA Le ditte aggiudicatici della gara, sono tenute a: 1. Presentare prodotti di ultima generazione 2. Fornire le apparecchiature dedicate come specificato nei singoli lotti 3.

Dettagli

ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA QUADRIENNALE DI DISPOSITIVI MONOUSO PER RADIOLOGIA INTERVENTISTICA VASCOLARE CATETERI ANGIOGRAFICI

ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA QUADRIENNALE DI DISPOSITIVI MONOUSO PER RADIOLOGIA INTERVENTISTICA VASCOLARE CATETERI ANGIOGRAFICI ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA QUADRIENNALE DI DISPOSITIVI MONOUSO PER RADIOLOGIA INTERVENTISTICA VASCOLARE CATETERI ANGIOGRAFICI Lotto 73 Cateteri angiografici diagnostici non idrofili periferici CND:

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DISPOSITIVI MEDICI E PROTESI VASCOLARI OCCORRENTI PER L'ATTIVITA' DELLA CAMERA OPERATORIA DI CHIRURGIA VASCOLARE

CAPITOLATO TECNICO DISPOSITIVI MEDICI E PROTESI VASCOLARI OCCORRENTI PER L'ATTIVITA' DELLA CAMERA OPERATORIA DI CHIRURGIA VASCOLARE CAPITOLATO TECNICO DISPOSITIVI MEDICI E PROTESI VASCOLARI OCCORRENTI PER L'ATTIVITA' DELLA CAMERA OPERATORIA DI CHIRURGIA VASCOLARE Le caratteristiche e le misure richieste sono da intendersi come requisiti

Dettagli

Zurpaz 8,5F Introduttore Steerable. Pretendi di più

Zurpaz 8,5F Introduttore Steerable. Pretendi di più Zurpaz 8,5F Introduttore Steerable Pretendi di più Più controllo Il design unico del manipolo consente uno steering intuitivo ed una visualizzazione immedita del piano di curvatura. Porta laterale rotante

Dettagli

Italia-Perugia: Dispositivi e prodotti medici vari 2017/S Bando di gara. Forniture

Italia-Perugia: Dispositivi e prodotti medici vari 2017/S Bando di gara. Forniture 1 / 21 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:12511-2017:text:it:html Italia-Perugia: Dispositivi e prodotti medici vari 2017/S 008-012511 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

Ministero della Salute

Ministero della Salute DM 11 ottobre 2007 Determinazione di taluni prezzi da assumere come base d asta per le forniture al Servizio Sanitario Nazionale, ai sensi dell articolo 1, comma 796, lettera v) della Legge 27/12/2006,

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO CRITERI DI VALUTAZIONE GARA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALI DI CONSUMO PER EMODINAMICA COD.

CAPITOLATO TECNICO CRITERI DI VALUTAZIONE GARA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALI DI CONSUMO PER EMODINAMICA COD. CAPITOLATO TECNICO CRITERI DI VALUTAZIONE GARA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALI DI CONSUMO PER EMODINAMICA COD. GARA 5722669 LOTTO 1 Kit monouso sterile pronto pack diagnostico composto

Dettagli

Dispositivi medici. Prezzo riferimento CODICE CND DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE. Mediana Note 1

Dispositivi medici. Prezzo riferimento CODICE CND DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE. Mediana Note 1 Dispositivi medici CODICE CND DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE A010101 Aghi ipodermici sterili monouso G18 G 25 0,01 0,0109 A010102 Aghi epicranici a farfalla sterili monouso G19 G25 0,028 0,0485 A01030101

Dettagli

DURATA DELLA FORNITURA: MESI 36 NUMERO GARA:

DURATA DELLA FORNITURA: MESI 36 NUMERO GARA: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VALVOLE CARDIACHE E MATERIALE VARIO OCCORRENTE ALLA A.O.U. MAGGIORE DELLA CARITA DI NOVARA FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 4 - PIEMONTE NORD EST DURATA

Dettagli

ALLEGATO Materiale per preparazione campo

ALLEGATO Materiale per preparazione campo ALLEGATO 2 1 - Materiale per preparazione campo LOTTO N 1.1 - Materiale per preparazione campo emodinamica Prezzo massimo: 17.00/cad. Kit sterile per coronarografia standard composto da: 600 - Telo angiografico

Dettagli

ELENCO LOTTI E SPECIFICHE TECNICHE

ELENCO LOTTI E SPECIFICHE TECNICHE Allegato A ELENCO LOTTI E SPECIFICHE TECNICHE DISPOSITIVI PER UROLOGIA I dispositivi oggetto del presente Capitolato devono corrispondere alle specifiche tecnico cliniche indispensabili ed obbligatorie,

Dettagli

Prospetto proroga 17/04/ /10/ fornitura accessori per endoscopia digestiva (Rif. delibera n 375/2009)

Prospetto proroga 17/04/ /10/ fornitura accessori per endoscopia digestiva (Rif. delibera n 375/2009) GRUPPO C": Pinze Hot Biopsy 4188141349 13 Pinza Hot Biopsy monouso in confezione sterile ovale e fenestrata con chiusura delle valve a filo unico. Guaina rivestita in teflon di colore rosso, lunghezza

Dettagli

Descrizione ALLEGATO A PREZZO UNITARIO. Criteri di valutazione. Criteri di valutazione. Lotto CODICE CIG

Descrizione ALLEGATO A PREZZO UNITARIO. Criteri di valutazione. Criteri di valutazione. Lotto CODICE CIG 1 382331180A Hickman monolume. Tale Catetere Venoso Centrale deve essere in silicone puro, con guida metallica punta atraumatica a J da circa 70 cm, dilatatore con guaina pelabile, tunnellizzatore, raccordo

Dettagli

E.O. Ospedali Galliera di Genova

E.O. Ospedali Galliera di Genova E.O. Ospedali Galliera di Genova (L.833/1978, art. 41; D.lgs n.517/1993 art. 4 c. 12) Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione (D.P.C.M. 14 luglio 1995) SPECIFICHE TECNICHE MATERIALE PER

Dettagli

DESCRIZIONI TECNICHE

DESCRIZIONI TECNICHE PA 80/2014- Fornitura di: CATETERI PER ANESTESIA EPIDURALE E CATETERI ARTERIOSI 1 SET PER ANESTESIA EPIDURALE CATETERE ARMATO, composto da: siringa a perdita di resistenza,in materiale plastico, " medical

Dettagli

Azienda USL Latina ALLEGATO A GARA FORNITURA MATERIALE PER EMODINAMICA

Azienda USL Latina ALLEGATO A GARA FORNITURA MATERIALE PER EMODINAMICA GRUPPO A A - 1 Kit coronarografia per accesso femorale Il kit deve avere la seguente composizione, preferibilmente in confezione unica ( non saranno esclusi confezionamenti differenti): N. 1 introduttore

Dettagli

AZIENDA SANITARIA DI NUORO REGIONE SARDEGNA MATERIALE PER VIDEOLAPAROSCOPIA TRIENNIO 2009/2011

AZIENDA SANITARIA DI NUORO REGIONE SARDEGNA MATERIALE PER VIDEOLAPAROSCOPIA TRIENNIO 2009/2011 AZIENDA SANITARIA DI NUORO REGIONE SARDEGNA MATERIALE PER VIDEOLAPAROSCOPIA TRIENNIO 2009/2011 LOTTO VOCE DESCRIZIONE QUANTITA' CAMPIONI TROCAR E CANNULE 1 Trocar trasparente a lama piatta da mm.5, cannula

Dettagli

Versione consultazione CAPITOLATO TECNICO CATETERI ABLATORI

Versione consultazione CAPITOLATO TECNICO CATETERI ABLATORI Versione consultazione CAPITOLATO TECNICO CATETERI ABLATORI Premessa : Per ogni lotto di cateteri è necessario che venga presentata tutta la gamma disponibile, nell ambito delle specifiche del lotto LOTTO

Dettagli

CATETERI VENOSI, ARTERIOSI E ACCESSORI CATETERI VENOSI CENTRALI STANDARD PER ADULTI

CATETERI VENOSI, ARTERIOSI E ACCESSORI CATETERI VENOSI CENTRALI STANDARD PER ADULTI CATETERI VENOSI, ARTERIOSI E ACCESSORI CATETERI VENOSI CENTRALI STANDARD PER ADULTI LOTTO N. 1 - (OHTFA05) SET CATETERE VENOSO CENTRALE IN POLIURETANO MONOLUME RADIOPACO, CON PUNTA ATRAUMATICA, TACCHE

Dettagli

totale annuo (IVA esclusa) lotto oggetto cig ditta aggiudicataria

totale annuo (IVA esclusa) lotto oggetto cig ditta aggiudicataria lotto oggetto cig ditta aggiudicataria totale annuo (IVA esclusa) 1 Set per monitoraggio della pressione ed iniezione di mezzo di contrasto compatibile con l iniettore ACIST CMS 2000 CIG 38721821AC MOSS

Dettagli

Sequenza delle operazioni di posizionamento e rilascio. Zenith Dissection ENDOVASCULAR SYSTEM. D16088-IT-F

Sequenza delle operazioni di posizionamento e rilascio. Zenith Dissection ENDOVASCULAR SYSTEM.  D16088-IT-F Sequenza delle operazioni di posizionamento e rilascio Zenith Dissection ENDOVASCULAR SYSTEM www.cookmedical.com D16088-IT-F Preparazione/lavaggio Componente prossimale dell endoprotesi Zenith TX2 Dissection

Dettagli

ELENCO QUANTITATIVI ANNUI PROCEDURE, DISTINTE PER PRESTAZIONI (2) CORONAROGRAFIA O CATETERISMO DESTRO CON ACCESSO 400

ELENCO QUANTITATIVI ANNUI PROCEDURE, DISTINTE PER PRESTAZIONI (2) CORONAROGRAFIA O CATETERISMO DESTRO CON ACCESSO 400 ALLEGATO A1 ELENCO QUANTITATIVI ANNUI PROCEDURE, DISTINTE PER PRESTAZIONI N. identificativo procedura Anno (1) CORONAROGRAFIA O CATETERISMO DESTRO CON ACCESSO 800 FEMORALE (2) CORONAROGRAFIA O CATETERISMO

Dettagli

PEZZO 2400 150,00 360.000,00 PEZZO 900 250,00 225.000,00 PEZZO 900 114,00 102.600,00 PEZZO 15 1.100,00 16.500,00 PEZZO 15 1.800,00 27.

PEZZO 2400 150,00 360.000,00 PEZZO 900 250,00 225.000,00 PEZZO 900 114,00 102.600,00 PEZZO 15 1.100,00 16.500,00 PEZZO 15 1.800,00 27. LOTTI DESCRIZIONE UNITA' DI MISURA QUANTITA' TRIENNALI 1 2 Catetere a palloncino ad alta pressione 5 F basso profilo per angioplastica periferica vari calibri e lunghezze Catetere a palloncino per angioplastica

Dettagli

LINEAR. 7,5Fr. Catetere per contropulsazione aortica

LINEAR. 7,5Fr. Catetere per contropulsazione aortica LINEAR 7,5Fr. Catetere per contropulsazione aortica Il Catetere LINEAR 7,5Fr. Più facile da inserire* L esclusiva membrana dei cateteri garantisce migliori prestazioni* Resistenza all abrasione superiore

Dettagli

ALLEGATO 1. Dispositivi Medici per ENDOSCOPIA DIGESTIVA

ALLEGATO 1. Dispositivi Medici per ENDOSCOPIA DIGESTIVA ALLEGATO 1 Dispositivi Medici per ENDOSCOPIA DIGESTIVA LOTTO n.1 - D.M. per Endoscopia Digestiva PINZA BIOPTICA STERILE E MONOUSO PER PRELIEVO DI CAMPIONI MULTIPLI. Le valve devono essere realizzate in

Dettagli

ALLEGATO n. 1 - CONTI DEPOSITO DI VALVOLE, PROTESI E DISPOSITIVI MEDICI PER IL SERVIZIO DI CARDIOCHIRURGIA DESCRIZIONE

ALLEGATO n. 1 - CONTI DEPOSITO DI VALVOLE, PROTESI E DISPOSITIVI MEDICI PER IL SERVIZIO DI CARDIOCHIRURGIA DESCRIZIONE ALLEGATO n. 1 - CONTI DEPOSITO DI VALVOLE, PROTESI E DISPOSITIVI MEDICI PER IL SERVIZIO DI CARDIOCHIRURGIA CIG 6611186B44 1 TUBO VALVOLATO aortico valvola meccanica ruotabile, in grafite e tungsteno ricoperta

Dettagli

ALLEGATO V SCHEMA DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA - Descrizione: CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA CORONARICA

ALLEGATO V SCHEMA DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA - Descrizione: CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA CORONARICA ALLEGATO V SCHEMA DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA - Descrizione: CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA CORONARICA U.M. Base Asta Unitaria FABBISOGNO POLICLINICO 1 Stent medicato in acciaio a rilascio di limus e derivati

Dettagli

ALLEGATO 1. Dispositivi Medici per ANESTESIA/RIANIMAZIONE e HOSPICE-TERAPIA DEL DOLORE DESCRIZIONE

ALLEGATO 1. Dispositivi Medici per ANESTESIA/RIANIMAZIONE e HOSPICE-TERAPIA DEL DOLORE DESCRIZIONE ALLEGATO 1 Dispositivi Medici per ANESTESIA/RIANIMAZIONE e HOSPICE-TERAPIA DEL DOLORE N LOTTO CODICE U.O. FARMACIA DESCRIZIONE QUANTITA' TRIENNALE PREZZO A BASE D'ASTA TRIENNALE Lotto n.1 8 SISTEMA DI

Dettagli

Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato PARTE I PRINCIPALI ELEMENTI DI GARA

Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato PARTE I PRINCIPALI ELEMENTI DI GARA GARA AGGREGATA REGIONALE PER FORNITURA DI STENT CORONARICI, VASCOLARI E ENDOCRANICI PER LE AZIENDE ED ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO DELLA REGIONE PUGLIA. Documento a supporto della consultazione preliminare

Dettagli

Stati membri - Appalto di forniture - Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Procedura aperta. I-Chiavari: Cateteri a pallone 2011/S

Stati membri - Appalto di forniture - Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Procedura aperta. I-Chiavari: Cateteri a pallone 2011/S 1/17 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:140850-2011:text:it:html I-Chiavari: Cateteri a pallone 2011/S 87-140850 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Sequenza delle operazioni di inserimento e rilascio.

Sequenza delle operazioni di inserimento e rilascio. Sequenza delle operazioni di inserimento e rilascio www.cookmedical.com Preparazione e lavaggio Componenti prossimale e distale Rimuovere il mandrino interno con connettore giallo dalla punta del dilatatore.

Dettagli

Protesi valvolari. Corso di Bioingegneria

Protesi valvolari. Corso di Bioingegneria Protesi valvolari Corso di Bioingegneria La valvola Mitrale La valvola aortica Le valvole naturali Valvola Polmonare Valvola Aortica Valvola Tricuspide Valvola Mitrale Sistole Diastole Principali malattie

Dettagli

file:///c:/users/c.zivieri/documents/radiologia_vascolare/allegati/allegato D TABELLA LOTTI CAUZIONI CIG.xls Cauzione provvisoria (2%)

file:///c:/users/c.zivieri/documents/radiologia_vascolare/allegati/allegato D TABELLA LOTTI CAUZIONI CIG.xls Cauzione provvisoria (2%) (2%) EMAS ( e Ago-set biopsia composto da tre pezzi assemblati, ago punta ecogena con mandrino 1 30.000,00 600,00 300,00 420,00 480,00 50.000,00 6875498071 trocar e catetere 5F 15-20 cm trasparente complessivo

Dettagli

Spike Ultra. Elettrocateteri Endocavitari da Stimolazione e Studi Elettrofisiologici

Spike Ultra. Elettrocateteri Endocavitari da Stimolazione e Studi Elettrofisiologici Spike Ultra Spike Ultra Elettrocateteri Endocavitari da Stimolazione e Studi Elettrofisiologici Fiab da anni progetta, sviluppa, produce e distribuisce elettrocateteri per stimolazione cardiaca temporanea

Dettagli

FABBISOGNI PRESUNTI PER 24 MESI DISTINTI PER AZIENDA DEL S.S.R., PREZZI BASE E CAUZIONI PROVVISORIE DA VERSARE - GARA PROTESI UROG 09BS107

FABBISOGNI PRESUNTI PER 24 MESI DISTINTI PER AZIENDA DEL S.S.R., PREZZI BASE E CAUZIONI PROVVISORIE DA VERSARE - GARA PROTESI UROG 09BS107 FABBISOGNI PRESUNTI PER 24 MESI DISTINTI PER AZIENDA DEL S.S.R., PREZZI BASE E CAUZIONI PROVVISORIE DA VERSARE - GARA PROTESI UROG 09BS107 Lotto Voce DESCRIZIONE u.m. ASS2 ASS3 ASS4 ASS5 AOUD CRO AOPN

Dettagli

ALLEGATO QUADRO DESCRITTIVO E QUANTITATIVO

ALLEGATO QUADRO DESCRITTIVO E QUANTITATIVO 1 2 3 4 5 6 7 8 9 PROTESI GASTROINTESTINALI PROTESI ESOFAGEE Stent esofageo autoespandibile in nitinol, con porzione centrale ricoperta ed estremita libere, estremita prossimale svasata, possibilita di

Dettagli

AVVISO DI GARA SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO

AVVISO DI GARA SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla gazzetta Ufficiale delle Comunitï ½ Europee 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

ALLEGATO 5 Consumi annui (a)

ALLEGATO 5 Consumi annui (a) LOTTO DESCRIZIONE 1 L'insieme delle voci 1A, 1B e 1C Kit ossigenatore per CEC corredato di circuito, trattato con sostanze che ne aumentino la biocompatibilità, su disegno di ISMETT. Ossigenatore 1A ALLEGATO

Dettagli

Bando di gara. Forniture

Bando di gara. Forniture 1 / 47 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:419540-2015:text:it:html Italia-Padova: Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico 2015/S

Dettagli

La sottoscritta Ditta rappresentata dal Sig. Cod. Fiscale

La sottoscritta Ditta rappresentata dal Sig. Cod. Fiscale * //(*721 La sottoscritta Ditta rappresentata dal Sig Cod Fiscale P IVA concorrente alla gara in oggetto dichiara di praticare le seguenti condizioni economiche: 357(/277' # & # - 1 Set copripaziente per

Dettagli

I-Roma: Apparecchiature mediche, prodotti farmaceutici e per la cura personale 2012/S Bando di gara. Forniture

I-Roma: Apparecchiature mediche, prodotti farmaceutici e per la cura personale 2012/S Bando di gara. Forniture 1/17 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:123572-2012:text:it:html I-Roma: Apparecchiature mediche, prodotti farmaceutici e per la cura personale 2012/S 75-123572 Bando di gara

Dettagli

ALLEGATO B FATTURATO GLOBALE E IMPORTO FORNITURE ANALOGHE ALL'OGGETTO DI GARA PER SINGOLO LOTTO

ALLEGATO B FATTURATO GLOBALE E IMPORTO FORNITURE ANALOGHE ALL'OGGETTO DI GARA PER SINGOLO LOTTO ALLEGATO B FATTURATO GLOBALE E IMPORTO FORNITURE ANALOGHE ALL'OGGETTO DI GARA PER SINGOLO LOTTO LOTTO DESCRIZIONE LOTTO IMPORTO FORNITURE NEL SETTORE OGGETTO DI GARA (IMPORTO ANNUO ) FATTURATO GLOBALE

Dettagli

E L E N C O F O R N I T U R A

E L E N C O F O R N I T U R A E L E N C O F O R N I T U R A TUTTI I PRODOTTI DEVONO ESSERE PRIVI DI FTALATI E LATTICE CANNULE VENOSE LOTTO N. 1 Cannule venose per CEC armate rette monostadio con punta arrotondata multi-porte (fori

Dettagli

CODICE CND DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE

CODICE CND DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE Dispositivi medici CODICE CND DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE Prezzo riferimento Mediana Note 1 Note 2 A010101 Aghi ipodermici sterili monouso G18 G 25 0,01 0,0109 [1] A010102 Aghi epicranici a farfalla

Dettagli

L intera Famiglia di palloni intra aortici MEGA Maggiore efficacia per ogni paziente

L intera Famiglia di palloni intra aortici MEGA Maggiore efficacia per ogni paziente L intera Famiglia di palloni intra aortici MEGA Maggiore efficacia per ogni paziente Maggiore efficacia per ogni paziente con i cateteri MEGA Come leader nel settore della contropulsazione, Maquet è impegnata

Dettagli

B DFB A5D. importo presunto annuale. importo biennale + 1 di rinnovo CAUZIONE PROVVISORIA. fabbisogno annuale

B DFB A5D. importo presunto annuale. importo biennale + 1 di rinnovo CAUZIONE PROVVISORIA. fabbisogno annuale MATERIALE IMPIANTABILE A1 09813B9 PATCH IN DACRON in collagene bovino tipo I velour esterno. misure da a 1 mm x 75 mm 0 in collagene bovino tipo I velour esterno, con trattamento antimicrobico. Misure

Dettagli

Confezione singola, sterile, monouso. Importo unitario: 61,00 +iva(22%)- C.E. 501010311

Confezione singola, sterile, monouso. Importo unitario: 61,00 +iva(22%)- C.E. 501010311 Capitolato di Ch. Vascolare Lotto 1 - KIT DA TAVOLO PER PROCEDURE PERIFERICHE 0 Q.TA' DESCRIZIONE 1 TELO TAVOLO PORTASTRUMENTI 200X400 8 SALVIETTE ASSORBENTI 40X40 2 CAMICI AVVOLGENTI RINFORZATI IDROREPELLENTI

Dettagli

1 PROCEDURE VASCOLARI

1 PROCEDURE VASCOLARI ALLEGATO 1 A Materiali di consumo per Radiologia Interventistica Caratteristiche Tecniche 1 PROCEDURE VASCOLARI 88.41-88.49 Angiografia 63.1+99.29+88.67 Embolizzazione varicocele 88.51-88.65-88.67 Flebografia

Dettagli

ALLEGATO 1 LOTTO CIG DESCRIZIONE BE8 1A. Consumi annui presunti

ALLEGATO 1 LOTTO CIG DESCRIZIONE BE8 1A. Consumi annui presunti LOTTO CIG DESCRIZIONE 1 6611148BE8 1A Il lotto n. 1 è composto dall'insieme delle voci 1A, 1B e 1C. Valore presunto massimo del lotto 1 pari a euro 198.420,00 oltre IVA annui Kit ossigenatore per CEC corredato

Dettagli

N. 15 sistema occludente per difetti interatriali a doppio disco autoespandibili

N. 15 sistema occludente per difetti interatriali a doppio disco autoespandibili ALLEGATO CAPITOLATO PROCEDURA APERTA FORNITURA PROTESI E DISPOSITIVI MEDICI PER LA S.C. CARDIOLOGIA PEDIATRICA. ANNI DUE CON OPZIONE PROROGA PER UN ALTRO ANNO. COD. CIG vari LOTTO 1 N. 15 sistema occludente

Dettagli

ACCESSORI ENDOSCOPIA

ACCESSORI ENDOSCOPIA ALLEGATO 1 CARATTERISTICHE TECNICHE, FABBISOGNO E IMPORTO A BASE D'ASTA LOTTO N 1 3 PINZE GASTRO/COLON- PLURIUSO Pinza da biopsia pluriuso (gastro), valve ovali fenestrate, con ago, compatibilità con canale

Dettagli

Allegato A al Capitolato Tecnico e d Oneri per la fornitura di sistemi di accesso venoso per l A. ULSS 12 Veneziana

Allegato A al Capitolato Tecnico e d Oneri per la fornitura di sistemi di accesso venoso per l A. ULSS 12 Veneziana Allegato A al Capitolato Tecnico e d Oneri per la fornitura di sistemi di accesso venoso per l A. ULSS 12 Veneziana Lotto n. 1 (CIG: N. 574012442C) CATETERE VENOSO CENTRALE AD INSERZIONE PERIFERICA (PICC)

Dettagli

ALLEGATO A. superiore a 1,3 mq. mq o superiore. catene leggere (mieloma multiplo ed altre malattie monoclonali)

ALLEGATO A. superiore a 1,3 mq. mq o superiore. catene leggere (mieloma multiplo ed altre malattie monoclonali) ALLEGATO A LOTTO DESCRIZIONE PRODOTTI FABBISOGNO 1 Filtri dializzatori in polisulfone standard con superficie superiore a 1,3 mq. 2 Filtri dializzatori in polisulfone modificato con Vit. E con superficie

Dettagli

Stati membri - Appalto di forniture - Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Procedura aperta. I-Pavia: Endoprotesi coronarie 2011/S

Stati membri - Appalto di forniture - Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Procedura aperta. I-Pavia: Endoprotesi coronarie 2011/S 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:1998-011:text:it:html I-Pavia: Endoprotesi coronarie 011/S 79-1998 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Descrizione. Quantità Annua. Importo Annuo presunto. Lotto

Descrizione. Quantità Annua. Importo Annuo presunto. Lotto Lotto 1 Descrizione Cateteri diagnostici coronarici in poliuretano con anima metallica con rapporto di torsione 1:1, rivestimento antitrombogenico, punta atraumatica. Adatti per procedure da eseguirsi

Dettagli

R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale. Direzione Risorse Strumentali SSR C.R.A.V. Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR

R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale. Direzione Risorse Strumentali SSR C.R.A.V. Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR Allegato 5 al Disciplinare di Gara - Capitolato tecnico R E G I O N E V E N E T O Area Sanità e Sociale Direzione Risorse Strumentali SSR C.R.A.V. Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR Procedura

Dettagli

Qualità materiale 20 Tenuta alla pressione 20 Maneggevolezza 20 Adattatore rotante 10 Totale 70

Qualità materiale 20 Tenuta alla pressione 20 Maneggevolezza 20 Adattatore rotante 10 Totale 70 ALLEGATO A2 ELENCO DEI CRITERI CON I PUNTEGGI DA UTILIZZARE PER LA VALUTAZIONE TECNICO- QUALITATIVA DEI DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALE VARIO, OCCORRENTE AL FABBISOGNO DELLE UU.OO.CC. DI RADIOLOGIA E NEURORADIOLOGIA

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO MATERIALE PER ENDOSCOPIA DIGESTIVA. Pagina 1

CAPITOLATO TECNICO MATERIALE PER ENDOSCOPIA DIGESTIVA. Pagina 1 CND Descrizione CND Lott o Sublotto Dispositivo Caratteristiche tecniche Misure Previsione annua A02 02 AGHI ASPIRANTI E KIT 1 AGO PER ULTRASUONI Ago per biopsia da 22 G con guida teflonata da 5.2 Fr circa,

Dettagli

Zenith Alpha ABDOMINAL ENDOVASCULAR GRAFT

Zenith Alpha ABDOMINAL ENDOVASCULAR GRAFT Sequenza delle operazioni di posizionamento e rilascio Zenith Alpha ABDOMINAL ENDOVASCULAR GRAFT www.cookmedical.com Introduzione Questa presentazione in PowerPoint è una descrizione che delinea la procedura

Dettagli

MATERIALE DI CONSUMO PER EMODINAMICA Fabbisogno 36 mesi

MATERIALE DI CONSUMO PER EMODINAMICA Fabbisogno 36 mesi ALLEGATO A Il presente capitolato ha per oggetto la fornitura di: MATERIALE DI CONSUMO PER EMODINAMICA Fabbisogno 36 mesi CORONAROGRAFIA LOTTO 1 Kit monouso sterile pronto pack diagnostico composto da:

Dettagli

San Giuseppe Moscati Avellino Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità

San Giuseppe Moscati Avellino Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati Avellino Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità Capitolato Speciale per la fornitura di PRODOTTI PER IL TRATTAMENTO DELLE VASCULOPATIE PERIFERICHE E DELLE CARDIOPATIE

Dettagli

Capitolato Tecnico - Dispositivi CND U

Capitolato Tecnico - Dispositivi CND U CND U01 - SONDE URETERALI, PROSTATICHE E VESCICALI 603506987B U010201 1 Cateteri Foley in lattice di gomma siliconata Apirogeni, punta piena e dritta con due fori laterali. Palloncino di capacità 5-15

Dettagli

LOTTO 1 U.M. SISTEMA FISSAZIONE TORACO- LOMBO-SACRALE E OCCIPITO CERVICALE POSTERIORE PER PATOLOGIA TRAUMATICA A CARICAMENTO DALL'ALTO IN TITANIO

LOTTO 1 U.M. SISTEMA FISSAZIONE TORACO- LOMBO-SACRALE E OCCIPITO CERVICALE POSTERIORE PER PATOLOGIA TRAUMATICA A CARICAMENTO DALL'ALTO IN TITANIO PROCEDURA APERTA N. 79/16 PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA QUADRIENNALE DI MATERIALE PER INTERVENTI DI CHIRUR VERTEBRALE PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE APPARTENENTI ALL

Dettagli

Descrizione del dispositivo. (include la branca iliaca per endoprotesi addominale Spiral-Z e il sistema di introduzione Z-Trak )

Descrizione del dispositivo. (include la branca iliaca per endoprotesi addominale Spiral-Z e il sistema di introduzione Z-Trak ) Descrizione del dispositivo (include la branca iliaca per endoprotesi addominale Spiral-Z e il sistema di introduzione Z-Trak ) Struttura Flex Una maggiore distanza tra gli Z-stent del segmento prossimale

Dettagli

FABBISO GNO CTO/Cot ugno. FABBISO GNO Monaldi FABBISO GNO C.VO. importo a base d'asta CND LOTTO COD.INT DESCIZIONE MODIFICATA

FABBISO GNO CTO/Cot ugno. FABBISO GNO Monaldi FABBISO GNO C.VO. importo a base d'asta CND LOTTO COD.INT DESCIZIONE MODIFICATA K K01 K0101 K010101 K01010101 DISPOSITIVI PER CHIRURGIA MINI-INVASIVA ED ELETTROCHIRURGIA DISPOSITIVI PER CHIRURGIA MINI-INVASIVA TROCAR E KIT MONOUSO TROCAR MONOUSO TROCAR MONOUSO STANDARD Trocar a puntale

Dettagli

Trattamento endovascolare degli aneurismi dell aorta addominale. Scelta della protesi Dott. M. Corato

Trattamento endovascolare degli aneurismi dell aorta addominale. Scelta della protesi Dott. M. Corato Ospedale "S. Maria di Ca' Foncello U.O. CHIRURGIA VASCOLARE ULSS 9 TREVISO Direttore f.f. Dott. E.Galeazzi Trattamento endovascolare degli aneurismi dell aorta addominale Scelta della protesi Dott. M.

Dettagli

Cateteri SENSATION PLUS Cateteri per contropulsazione a fibra ottica con maggiore efficacia

Cateteri SENSATION PLUS Cateteri per contropulsazione a fibra ottica con maggiore efficacia Cateteri SENSATION PLUS Cateteri per contropulsazione a fibra ottica con maggiore efficacia Cateteri per contropulsazione a fibra ottica con maggiore efficacia SENSATION PLUS rappresenta una novità tecnologica

Dettagli

consumo annuo presunto

consumo annuo presunto PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER TERAPIA DEL DOLORE marca da bollo Allegato B - MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA Il sottoscritto... nato a... residente in... C.F.... nella sua qualità di...

Dettagli

TABELLA A - DESCRIZIONE FABBISOGNO GRUPPO 1: MATERIALI PER LA CARDIOSTIMOLAZIONE :

TABELLA A - DESCRIZIONE FABBISOGNO GRUPPO 1: MATERIALI PER LA CARDIOSTIMOLAZIONE : TABELLA A DESCRIZIONE FABBISOGNO GRUPPO 1: MATERIALI PER LA CARDIOSTIMOLAZIONE : A) PACEMAKER DEFINITIVI IMPIANTABILI LOTTO N 1 prezzi unitari PACEMAKER SSIR CON AUTOCATTURA DI RIDOTTISSIME DIMENSIONI

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO GARA FORNITURA CND P90

CAPITOLATO TECNICO GARA FORNITURA CND P90 AZIENDA OSPEDALIE UNIVERSITARIA CND P9002 P900201 P900202 CND RETI RETI IN ACIDO POLIGLICOLICO RETI IN POLIPPILENE Utilizzo caratteristiche base peso g/m2 CIRCA forma dimensione QUANTITA' ANNO day surgery

Dettagli

Scheda Tecnica TANDEMHEART

Scheda Tecnica TANDEMHEART Scheda Tecnica TANDEMHEART Nome Commerciale: Destinazione d uso: Produttore: Distributore esclusivo Italia: TandeHeart System Assistenza ventricolare percutanea transettale Cardiac Assist, Inc. KARDIA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO REGIONE SICILIANA AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO CATANIA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N 9 DEL 10 GENNAIO 2008 OGGETTO: Aggiudicazione gara mediante

Dettagli

INCONTINENZA URINARIA

INCONTINENZA URINARIA DISPOSITIVI PER INCONTINENZA URINARIA FEMMINILE-MASCHILE E PER PROLASSO ORGANI PELVICI N Lotto Descrizione CAMPIONATURA INCONTINENZA URINARIA Sistema di sostegno sottofasciale per IUS dovuta a ipermobilità

Dettagli

Trasduttori monouso per monitoraggio invasivo pressione arteriosa, compatibili con macchina per contropulsazione aortica (modello AUTOCAT 2WAVE)

Trasduttori monouso per monitoraggio invasivo pressione arteriosa, compatibili con macchina per contropulsazione aortica (modello AUTOCAT 2WAVE) esclusa) Totale esclusa) 1 C019004 Trasduttori monouso per monitoraggio invasivo pressione arteriosa, compatibili con macchina per contropulsazione aortica (modello AUTOCAT 2WAVE) pz 50 100 10,00 1.000,00

Dettagli

ELEMENTI DI VALUTAZIONE:

ELEMENTI DI VALUTAZIONE: PARAMETRI DI VALUTAZIONE: Allegato n. 8 al Disciplinare di Gara LOTTO 1: OSSIGENATORE E CIRCUITI Dispositivi di sicurezza Flusso sangue Ricerca scientifica, supporto tecnico a disposizione (standard),

Dettagli