Di conseguenza, ai sensi dell'articolo 45 del citato regolamento, le Norme di cui alla circolare n. 23/1964 sono modificate come segue.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Di conseguenza, ai sensi dell'articolo 45 del citato regolamento, le Norme di cui alla circolare n. 23/1964 sono modificate come segue."

Transcript

1 Organo: INAIL Documento: Circolare n. 64 del 19 agosto 1975 Oggetto: Modifica delle Norme per l'attuazione del Regolamento delle unità operative dell'istituto. Gestione immobili di Roma. Al fine di realizzare un migliore assetto funzionale della Gestione immobili di Roma, si è proceduto ad una revisione della relativa struttura nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 36 del Regolamento delle unità operative dell'istituto. Di conseguenza, ai sensi dell'articolo 45 del citato regolamento, le Norme di cui alla circolare n. 23/1964 sono modificate come segue. Il Titolo III del Capo II è sostituito dal seguente: Titolo III GESTIONE IMMOBILI DI ROMA Art. 57 La Gestione immobili di Roma si articola nei seguenti Uffici: - Affari generali - Locazioni - Ragioneria - Tecnico. Per la trattazione delle questioni legali, la Gestione si avvale di legali appartenenti alla Consulenza legale centrale in servizio presso la Gestione stessa. Art. 58 L'Ufficio affari generali ha il compito di coordinare e disciplinare l'attività dei seguenti settori le cui attribuzioni sono regolate dagli articoli successivi: - Segreteria - Problemi generali e appalti - Servizi di portineria - Cassa - Economato. Art. 58/bis La segreteria è competente per tutte le questioni di carattere generale che interessano la Gestione ed in particolare provvede:

2 - alla custodia ed all'aggiornamento delle pratiche del personale amministrativo e tecnico; - agli adempimenti relativi al funzionamento delle Commissioni per le gare di appalto; - alla trattazione di questioni di non specifica competenza degli uffici o di carattere particolare. Inoltre la segreteria sovraintende ai servizi di interesse comune della Gestione. Art. 58/ter Il settore problemi generali e appalti ha i seguenti compiti: - raccolta ed analisi dei dati sull'andamento economico del mercato delle locazioni - analisi dei redditi e dei costi di gestione di ogni singolo immobile; - raccolta ed analisi dei dati relativi ai costi della mano d'opera, dei materiali da impiegare e dei servizi riguardanti gli immobili; - adempimenti di carattere tributario e rapporti con gli Uffici erariali e comunali; - tenuta ed aggiornamento dell'albo delle ditte e dei fornitori di fiducia; - svolgimento di gare di appalto per lavori di manutenzione, di trasformazione e di adattamento degli immobili e per forniture di materiali di consumo e di servizi di stesura dei contratti e relativi adempimenti fiscali e tributari; - adempimenti connessi al pagamento dei lavori, dei materiali di consumo e dei servizi - rapporti con Enti e società erogatrici delle utenze e adempimenti amministrativi relativi alle stesse. Art. 58/quater Il settore servizi di portineria ha i seguenti compiti: - adempimenti relativi all'assunzione ed alla cessazione dal servizio del personale addetto alle portinerie degli edifici; - amministrazione e vigilanza del personale addetto alle portinerie; custodia ed aggiornamento delle relative pratiche; - adempimenti inerenti alla distribuzione dei beni di consumo o di uso corrente per i servizi degli edifici. Art. 58/quinquies La cassa provvede agli incassi ed ai pagamenti disposti dall'ufficio ragioneria. Svolge inoltre i seguenti compiti: - operazioni di prelevamento e di versamento di somme presso le banche e gli uffici postali; - custodia del denaro, dei titoli e dei valori; - registrazioni prescritte per le operazioni che precedono

3 Art. 58/sexies L'economato è consegnatario di tutti gli arredi, le attrezzature, gli stampati, i beni di consumo degli uffici della Gestione, nonché dei beni di consumo o di uso corrente necessari per i servizi degli edifici. In particolare ha il compito di: - curare l'acquisto e la riparazione di arredi ed attrezzature, la provvista di stampati e di beni di consumo, in conformità alle disposizioni particolari in materia; - effettuare il controllo qualitativo e quantitativo di tutte le forniture e provvedere agli eventuali collaudi; - controllare l'esecuzione dei contratti di fornitura dei materiali di consumo e dei servizi resi da terzi, stipulati per le esigenze degli stabili amministrati - curare gli adempimenti relativi alla alienazione degli arredi e delle attrezzature non riutilizzabili; - curare gli adempimenti contrattuali inerenti alle locazioni passive di unita immobiliari per le esigenze istituzionali; - eseguire le prescritte operazioni di carico e scarico; - procedere periodicamente alla ricognizione delle giacenze di magazzino, degli arredi e delle attrezzature in dotazione, aggiornando i relativi inventari. Art. 59 L'Ufficio locazioni comprende i seguenti settori di attività le cui attribuzioni sono regolate dagli articoli successivi: - Amministrazione - Esazione. Art. 59/bis Il settore amministrazione ha i seguenti compiti: - istruttoria delle pratiche relative all'assegnazione in locazione di unità immobiliari da reddito; - adempimenti particolari connessi all'assegnazione ai dipendenti di alloggi di proprietà dell'istituto; - verbali di consegna; stipulazione dei contratti di locazione, depositi cauzionali; - rinnovi, variazioni, cessazioni di rapporti di locazione e relativi verbali di riconsegna; - determinazione ed adeguamento dei canoni di locazione; - registrazione dei contratti di locazione, loro rinnovazioni o proroghe e rapporti con l'ufficio del Registro; - rapporti con gli inquilini e trattazione delle relative pratiche:

4 - conservazione degli atti dei documenti e delle pratiche concernenti le locazioni. Art. 59/ter Il settore esazione ha i seguenti compiti: - richiesta dei canoni di locazione e delle quote accessorie; - applicazione delle indennità di mora; - adempimenti connessi all'addebito di danni e richiesta delle somme relative. - adempimenti connessi all'esazione coattiva dei fitti, delle quote accessorie e delle somme dovute per risarcimento danni; - adempimenti connessi alle elaborazioni meccanografiche Art: 59/quater L'Ufficio ragioneria controlla tutti gli atti amministrativi aventi carattere economico posti in essere dagli atri uffici della Gestione e in particolare: - gli atti relativi alla costituzione e variazione dei contratti di locazione; - la documentazione inerente alle spese per la manutenzione, la trasformazione l'adattamento dei beni immobili e dei relativi impianti; - la documentazione relativa alle spese per le utenze e per i servizi. Provvede, inoltre, ai seguenti compiti: - protocollazione e liquidazione delle fatture; - emissione degli ordini di incasso e di pagamento; evidenza delle operazioni effettuate sui conti correnti bancari e postali; - verifica degli estratti conto; - riscontro delle giacenze di cassa e della situazione dei beni giacenti in magazzino; - adempimenti contabili relativi ai depositi cauzionali in numerario ed in titoli; - adempimenti contabili per la liquidazione al personale degli emolumenti, compresi quelli relativi al trattamento di missione ed ai rimborsi di spesa; - revisione dei provvedimenti relativi al trattamento economico del personale addetto alle portinerie e adempimenti contabili per la liquidazione; - adempimenti contabili prescritti per le assicurazioni sociali del personale e riscontro della tenuta e dell'aggiornamento dei documenti relativi; - elaborazione di situazioni economiche ed analisi di dati contabili concernenti le unita immobiliari in gestione; - rilevazione di dati per i bilanci preventivo e consuntivo.

5 Art. 60 L'Ufficio tecnico svolge attività tecnica per la conservazione e la gestione dei beni immobili, entro i limiti previsti dalle disposizioni vigenti. In particolare, ha i seguenti compiti: - sorveglianza sullo stato di conservazione degli edifici e degli impianti tecnologici e sul funzionamento dei relativi servizi; - predisposizione dei programmi e formulazione di proposte alla Direzione generale in ordine alle opere di manutenzione degli edifici, nonché di trasformazione e adattamento dei locali ad uso uffici - redazione di progetti, perizie e computi metrici estimativi; - predisposizione della documentazione per lo svolgimento delle gare di appalto ed esame di merito dei risultati delle gare; - direzione, sorveglianza, contabilizzazione e collaudo dei lavori di manutenzione, trasformazione ed adattamento, compresi quelli eseguiti nei locali ad uso uffici; - rapporti con Enti pubblici per le questioni di ordine tecnico; - consulenza tecnica per la compilazione e l'aggiornamento dell'albo delle ditte appaltatrici; - consulenza tecnica per i rapporti e per la trattazione di pratiche con gli Uffici catastali e comunali; - compilazione delle denunce di variazione catastale; - tenuta dell'albo planimetrico degli immobili di proprietà o condotti in locazione; - indagini di mercato, sotto il profilo tecnico, sui canoni di locazione; - raccolta ed analisi dei dati relativi ai costi della mano d'opera e dei materiali per i lavori edili e di quelli inerenti agli impianti tecnologici; - tenuta dei magazzini e depositi dei materiali di recupero, comprese le prescritte registrazioni di carico e scarico e la compilazione annuale del relativo inventario; - ogni altra attività tecnica per la conservazione degli edifici e degli impianti. I compiti anzidetti sono ripartiti fra i seguenti settori dell'ufficio tecnico, secondo il loro oggetto. - settore edifici da reddito; - settore edifici per uso uffici (compresi quelli ad uso promiscuo) di proprietà od in affitto; - settore impianti tecnologici

TITOLO I NORME GENERALI

TITOLO I NORME GENERALI Indice TITOLO I NORME GENERALI Art. 1 Principi generali Art. 2 Principi contabili e postulati di Bilancio Art. 3 Finalità Art. 4 Sistema contabile Art. 5 Contabilità sezionali di Bilancio e Centri di Responsabilità

Dettagli

Garante per la Protezione dei Dati Personali PREVENTIVO FINANZIARIO - Esercizio 2016 PARTE I - ENTRATA

Garante per la Protezione dei Dati Personali PREVENTIVO FINANZIARIO - Esercizio 2016 PARTE I - ENTRATA Garante per la Protezione dei Dati Personali PREVENTIVO FINANZIARIO - Esercizio PARTE I - ENTRATA Residui attivi corso ( iniziali ) Avanzo di cassa presunto 31.735.203,26 Avanzo di amministrazione presunto

Dettagli

SETTORE APPALTI E APPROVVIGIONAMENTI

SETTORE APPALTI E APPROVVIGIONAMENTI Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33 AFFARI GENERALI SETTORE APPALTI E APPROVVIGIONAMENTI UFFICIO CONTRATTI E APPALTI Responsabile:

Dettagli

TITOLO I - ENTRATE CORRENTI ENTRATE CONTRIBUTIVE ENTRATE DERIVANTI DALLA VENDITA DI BENI E DA PRESTAZIONI DI SERVIZI REDDITI E PROVENTI PATRIMONIALI

TITOLO I - ENTRATE CORRENTI ENTRATE CONTRIBUTIVE ENTRATE DERIVANTI DALLA VENDITA DI BENI E DA PRESTAZIONI DI SERVIZI REDDITI E PROVENTI PATRIMONIALI ANNO 2015 RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE DESCRIZIONE Iniziali Variazioni Definitive Accertato SOMME ACCERTATE Incassato Da Incassare TITOLO I - ENTRATE CORRENTI ENTRATE CONTRIBUTIVE Contributi

Dettagli

SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO. Responsabile del Settore : Dott. Antonio Potente (tel 0882/

SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO. Responsabile del Settore : Dott. Antonio Potente (tel 0882/ SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO Responsabile del Settore : Dott. Antonio Potente (tel 0882/994090 e-mail ragioneria.poggioimperiale@pec.it) Responsabili di procedimento : Simone Bubici Maria Volpe ((tel

Dettagli

Consorzio di bonifica 3 medio valdarno bilancio di previsione 2017

Consorzio di bonifica 3 medio valdarno bilancio di previsione 2017 bilancio di CAP. OGGETTO DELLA PREVISIONE previsione TITOLO 01 Categoria 01 001 Avanzo d'amministrazione 6.811.124,78 totale 6.811.124,78 TITOLO 1 Entrate correnti Categoria 01 ENTRATE DA CONTRIBUTI CONSORZIATI

Dettagli

PAGAMENTI SIOPE Pagina 1

PAGAMENTI SIOPE Pagina 1 PAGAMENTI SIOPE Pagina 1 Ente Codice 800000718 Ente Descrizione CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE Categoria Province - Comuni - Citta' metropolitane - Unioni di Comuni Sotto Categoria CITTA' METROPOLITANE

Dettagli

PON Competenze per lo sviluppo (FSE) Asse II Capacità istituzionale Obiettivo H

PON Competenze per lo sviluppo (FSE) Asse II Capacità istituzionale Obiettivo H PON 2007-2013 Competenze per lo sviluppo (FSE) Asse II Capacità istituzionale Obiettivo H Sviluppo delle competenze dei dirigenti scolastici e dei DSGA nella programmazione e gestione di attività e progetti

Dettagli

PAGAMENTI SIOPE Pagina 1

PAGAMENTI SIOPE Pagina 1 PAGAMENTI SIOPE Pagina 1 Ente Codice 800000718 Ente Descrizione CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE Categoria Province - Comuni - Citta' metropolitane - Unioni di Comuni Sotto Categoria CITTA' METROPOLITANE

Dettagli

ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI (almeno al IV livello) ESERCIZIO ENTRATA

ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI (almeno al IV livello) ESERCIZIO ENTRATA COMUNE DI BRUZOLO (TO) Data 26/04/2016 Pag. 1 SECONDO LA STRUTTURA DEI CONTI (almeno al IV livello) ESERCIZIO 2016 - ENTRATA E.1.00.00.00.000 ENTRATE CORRENTI DI NATURA TRIBUTARIA, CONTRIBUTIVA E PEREQUATIVA

Dettagli

CODIFICA COMPETENZA CASSA DENOMINAZIONE VOCE del PIANO DEI CONTI DEI CONTI PREVISIONI RISULTATI PREVISIONI RISULTATI

CODIFICA COMPETENZA CASSA DENOMINAZIONE VOCE del PIANO DEI CONTI DEI CONTI PREVISIONI RISULTATI PREVISIONI RISULTATI COMUNE DI FOGLIZZO (TO) Data 4/04/2016 Pag. 1 ELENCO DELLE PREVISIONI E DEI RISULTATI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEI CONTI ESERCIZIO 2015 - ENTRATA E.1.00.00.00.000 ENTRATE CORRENTI

Dettagli

Gallerie Estensi PREVISIONE DI COMPETENZA PREVISIONE DI CASSA BILANCIO DI PREVISIONE DPR 97/ VARIAZIONE DEL 11/07/2016

Gallerie Estensi PREVISIONE DI COMPETENZA PREVISIONE DI CASSA BILANCIO DI PREVISIONE DPR 97/ VARIAZIONE DEL 11/07/2016 BILANCIO DI PREVISIONE DPR - VARIAZIONE DEL 11/07/2016 ENTRATE - Esercizio 2016 Pag. 1 AVANZO DI AMMINISTRAZIONE Fondo di cassa iniziale TITOLO 1 - TITOLO I - ENTRATE CORRENTI UPB 1.2 - ENTRATE DERIVANTI

Dettagli

BILANCIO DI PREVISIONE

BILANCIO DI PREVISIONE EDiSU ENTE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO PAVIA BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2016 APPROVATO DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NELLA SEDUTA DEL 21 DICEMBRE 2015 CON DELIBERAZIONE N. 30 PARTE

Dettagli

BILANCIO DI PREVISIONE

BILANCIO DI PREVISIONE EDiSU ENTE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO PAVIA BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2017 APPROVATO DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NELLA SEDUTA DEL 10 GENNAIO 2017 CON DELIBERAZIONE N. 1 PARTE

Dettagli

Provincia di Biella Regolamento Provinciale per la gestione degli Inventari

Provincia di Biella Regolamento Provinciale per la gestione degli Inventari Approvato con DCP 8 del 10/02/1997 Provincia di Biella Regolamento Provinciale per la gestione degli Inventari 2 Art 1 IL CONTO DEL PATRIMONIO Il conto del patrimonio rappresenta la sintesi della consistenza

Dettagli

ENTE PER LO SVILUPPO DELL'IRRIGAZIONE E LA TRASFORMAZIONE FONDIARIA IN PUGLIA E LUCANIA

ENTE PER LO SVILUPPO DELL'IRRIGAZIONE E LA TRASFORMAZIONE FONDIARIA IN PUGLIA E LUCANIA TABELLA N. 13 Stato di previsione della spesa del Ministero dell'agricoltura e delle foreste per l'anno finanziario 1977 ANNESSO N. 5 CONTO CONSUNTIVO ENTE PER LO SVILUPPO DELL'IRRIGAZIONE E LA TRASFORMAZIONE

Dettagli

Garante per la Protezione dei Dati Personali Conto Economico 2016

Garante per la Protezione dei Dati Personali Conto Economico 2016 All.6 E1 Componenti positivi della gestione E1.2 Ricavi delle vendite e delle prestazioni e proventi da servizi pubblici 505.943,99 0,00 E1.2.2 Ricavi dalla vendita di servizi 505.943,99 0,00 E1.2.2.01

Dettagli

Azienda territoriale per l'edilizia Residenziale Pubblica di Reggio Calabria BILANCIO DI PREVISIONE 2013 RIEPILOGO TITOLI USCITE CAPITOLO ARTICOLO DENOMINAZIONE RESIDUI PASSIVI PRESUNTI A FINE 2012 PREVISIONI

Dettagli

ISTITUZIONE COMUNALE Marsala Schola ARE A II Amministrativo contabile Ufficio II - DIRETTORE: Dott. Nicola Fiocca CAPO AREA: Dott.ssa Loredana Alagna

ISTITUZIONE COMUNALE Marsala Schola ARE A II Amministrativo contabile Ufficio II - DIRETTORE: Dott. Nicola Fiocca CAPO AREA: Dott.ssa Loredana Alagna ISTITUZIONE COMUNALE Marsala Schola ARE A II Amministrativo contabile Ufficio II - DIRETTORE: Dott. Nicola Fiocca CAPO AREA: Dott.ssa Loredana Alagna Tempi medi di definizione dei procedimenti amministrativi

Dettagli

TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI

TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI TOOL E MATERIALI ANTIRICICLAGGIO ANTIRICICLAGGIO PROFESSIONISTI ELENCO PRESTAZIONI PROFESSIONALI SOGGETTE A REGISTRAZIONE E ALL ADEGUATA VERIFICA FONTI DI RIFERIMENTO: - Allegato A Provvedimento UIC del

Dettagli

COMUNE DI CALDERARA DI RENO CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA

COMUNE DI CALDERARA DI RENO CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI E DI SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO ENTRATE E.1.00.00.00.000 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa 9.149.000,00 14.140.694,98 E.1.01.00.00.000

Dettagli

ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE ED URBANISTICA ASSESORADU DE SOS ENTES LOCALES, FINÀNTZIAS E URBANÌSTICA

ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE ED URBANISTICA ASSESORADU DE SOS ENTES LOCALES, FINÀNTZIAS E URBANÌSTICA AFFARI GENERALI, BILANCIO, GESTIONE PERSONALE E CONTENZIOSO CONTENZIOSO E AFFARI LEGALI AFFARI GENERALI, PERSONALE E FINANZE U.R.P. E PROGETTI COMUNITARI Contenzioso nanti la giurisdizione ordinaria, civile

Dettagli

CONTO ECONOMICO - COSTI

CONTO ECONOMICO - COSTI 70 COSTI CORRENTI 70.1 COSTI PER GLI ORGANI DELL'ENTE 70.1.2 Assicurazione 2.530,00 2.530,00 2.500,00 2.440,00-60,00 TOTALE COSTI PER GLI ORGANI DELL'ENTE 2.530,00 2.530,00 2.500,00 2.440,00-60,00 70.2

Dettagli

COMUNE DI IGLESIAS PROVINCIA DI CARBONIA - IGLESIAS ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI

COMUNE DI IGLESIAS PROVINCIA DI CARBONIA - IGLESIAS ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI E DI SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO ENTRATE E.1.00.00.00.000 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa 13.247.977,38 24.594.837,52 E.1.01.00.00.000

Dettagli

ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI - ESERCIZIO 2016

ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI - ESERCIZIO 2016 ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI - ESERCIZIO Denominazione voce del Pag.1 E.1.00.00.00.000 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva

Dettagli

CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE

CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Accertato SOMME ACCERTATE Incassato Da Incassare 1 TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 1.1 ENTRATE CONTRIBUTIVE A CARICO DEGLI ISCRITTI 1.1.1 Contributi

Dettagli

COMUNE DI NANTO REGOLAMENTO DI ECONOMATO. Approvato con deliberazione di C.C. n. 57 del 22/12/2011

COMUNE DI NANTO REGOLAMENTO DI ECONOMATO. Approvato con deliberazione di C.C. n. 57 del 22/12/2011 COMUNE DI NANTO REGOLAMENTO DI ECONOMATO Approvato con deliberazione di C.C. n. 57 del 22/12/2011 INDICE ART. 1 - OGGETTO E SCOPO DEL REGOLAMENTO ART. 2 - ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI ECONOMATO ART.

Dettagli

PREMESSA La presente relazione accompagna il bilancio preventivo dell esercizio 2017.

PREMESSA La presente relazione accompagna il bilancio preventivo dell esercizio 2017. All.4 DOMUS MAZZINIANA RELAZIONE - BILANCIO PREVENTIVO DELL ESERCIZIO 2017 PREMESSA La presente relazione accompagna il bilancio preventivo dell esercizio 2017. 1. - ENTRATE Previsioni Il dato previsionale

Dettagli

REGOLAMENTO INTERNO PER LA GESTIONE DELLE SPESE ECONOMALI

REGOLAMENTO INTERNO PER LA GESTIONE DELLE SPESE ECONOMALI REGOLAMENTO INTERNO PER LA GESTIONE DELLE SPESE ECONOMALI Brindisi Multiservizi S.r.l. Pagina 1 INDICE: ART. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO...3 ART. 2 ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI ECONOMATO...3 ART. 3 TIPOLOGIE.3

Dettagli

CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE

CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Accertato SOMME ACCERTATE Incassato Da Incassare 1 TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 1.1 ENTRATE CONTRIBUTIVE A CARICO DEGLI ISCRITTI 1.1.1 Contributi

Dettagli

Bilancio Preventivo 2012 Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona

Bilancio Preventivo 2012 Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona Assemblea degli iscritti per l approvazione dei Conti del 28-29 novembre 2011 Bilancio Preventivo 2012 Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona documenti allegati: 1) Documenti

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2016

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2016 - ORDINE DEGLI AVVOCATI DI RIMINI ANNO PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE l'anno Avanzo iniziale di amministrazione presunto 427.023,14 386.026,44 Contributi iscritti all'albo 42.564,20 316.058,20-1.985,63

Dettagli

BILANCIO ECONOMICO 2013 STATO PATRIMONIALE - PIANO DEI CONTI

BILANCIO ECONOMICO 2013 STATO PATRIMONIALE - PIANO DEI CONTI BILANCIO ECONOMICO 2013 STATO PATRIMONIALE - PIANO DEI CONTI 1 ATTIVO A CREDITI PER CAPITALE DI DOTAZIONE - - B IMMOBILIZZAZIONI 116.052.646 111.953.650 4.098.996 11 IMMOBILIZZAZIONI IMMATERIALI - 49.181-48.390

Dettagli

E Trasferimenti correnti dall'unione Europea e dal Resto del Mondo

E Trasferimenti correnti dall'unione Europea e dal Resto del Mondo ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI E DI SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO ENTRATE E.1.00.00.00.000 ENTRATE CORRENTI DI NATURA TRIBUTARIA, CONTRIBUTIVA E PEREQUATIVA 3.056.078,44 3.088.381,95 E.1.01.00.00.000

Dettagli

CONTO CONSUNTIVO - ENTRATA - ESERCIZIO 2015

CONTO CONSUNTIVO - ENTRATA - ESERCIZIO 2015 PIAZZA CIGNI 1 Pagina 1 Di 19 CONTO CONSUNTIVO - ENTRATA - ESERCIZIO 2015 Capitolo D E S C R I Z I O N E Stanziamenti Somme riscosse A residuo Accertamenti Maggiori minori definitivi Bilancio c/to Tesoriere

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DI UN FONDO CASSA

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DI UN FONDO CASSA REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DI UN FONDO CASSA (Approvato con deliberazione N. 12 del Consiglio di Gestione del 7/04/2008 e modificato con deliberazione N. 5 del Consiglio di Gestione del 17/12/2014) Art.

Dettagli

Ragioneria. Dettaglio OIC 12. CLEM I canale a.a. 2016/2017. Prof. Francesco Ranalli

Ragioneria. Dettaglio OIC 12. CLEM I canale a.a. 2016/2017. Prof. Francesco Ranalli Ragioneria CLEM I canale a.a. 2016/2017 Dettaglio OIC 12 Prof. Francesco Ranalli OIC 12 A5) Altri ricavi e proventi Proventi di attività accessorie (Fitti, canoni, royalties); Ricavi e proventi diversi

Dettagli

PIANO DEI CONTI - CONTO ECONOMICO - ALER LODI - CONSUNTIVO ANNO 2014

PIANO DEI CONTI - CONTO ECONOMICO - ALER LODI - CONSUNTIVO ANNO 2014 PIANO DEI CONTI - CONTO ECONOMICO - ALER LODI - CONSUNTIVO ANNO 2014 CONTO 2014 2013 ce4 RICAVI 6.514.827,00 7.381.274,00 VALORE DELLA PRODUZIONE 6.309.132,00 6.828.098,00 RICAVI DELLE VENDITE E DELLE

Dettagli

Avanzo di amministrazione iniziale presunto 1.305,90. Fondo iniziale di cassa presunto ,71 TOTALE TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 383.

Avanzo di amministrazione iniziale presunto 1.305,90. Fondo iniziale di cassa presunto ,71 TOTALE TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 383. PARTE I - ENTRATE Anno 2013 fine per 1 TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 1.1 ENTRATE CONTRIBUTIVE A CARICO DEGLI ISCRITTI Avanzo di amministrazione iniziale presunto 1.305,90 50.021,39 Fondo iniziale di cassa

Dettagli

ELENCO DELLE PREVISIONI E DEI RISULTATI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI. DENOMINAZIONE VOCE del PIANO DEI CONTI

ELENCO DELLE PREVISIONI E DEI RISULTATI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI. DENOMINAZIONE VOCE del PIANO DEI CONTI ELENCO DELLE PREVISIONI E DEI RISULTATI DI E DI SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI ENTRATE E.01.00.00.00.000 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa 68.267.980,00 68.267.980,00

Dettagli

CONSIGLIO NOTARILE DISTR. POTENZA, LAGONEGRO, MELFI E SALA CONSILINA RENDICONTO FINANZIARIO ESERCIZIO 2015

CONSIGLIO NOTARILE DISTR. POTENZA, LAGONEGRO, MELFI E SALA CONSILINA RENDICONTO FINANZIARIO ESERCIZIO 2015 ENTRATA Riscosse A c c e r t a t e Riscuotere Accertamenti Titolo I - Entrate Contributive Categoria I - Aliquote contributive a carico dei datori di lavoro e/o degli iscritti 101010 Contributi iscritti

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2014

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2014 ANNO PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE l'anno Avanzo iniziale di amministrazione presunto 18.406,69 14.417,66 Fondo Cassa iniziale presunto 16.199,78 01 Contributi Iscritti all'albo (Liberi Professionisti)

Dettagli

REGOLAMENTO DI ECONOMATO

REGOLAMENTO DI ECONOMATO COMUNE DI PONDERANO Provincia di Biella REGOLAMENTO DI ECONOMATO - 1 - Art. 1 Art. 2 Art. 3 Art.4 Art. 5 Art. 6 Art. 7 Art. 8 Art. 9 Art. 10 Indice CAPO I Servizio di economato Servizio di economato Economo

Dettagli

ENTRATE IMPORTO TITOLI IMPORTO GENERALE ,33 IMPORTO U.P.B. U.P.B. ART. DESCRIZIONE IMPORTO ART , ,00 18.

ENTRATE IMPORTO TITOLI IMPORTO GENERALE ,33 IMPORTO U.P.B. U.P.B. ART. DESCRIZIONE IMPORTO ART , ,00 18. ENTRATE U.P.B. ART. DESCRIZIONE ART. TOTALE GENERALE ENTRATE TITOLO 1 - ENTRATE CORRENTI U.P.B. 1.1.1 CONTRIBUTI STUDENTI 520.000,00 1 CONTRIBUTI STUDENTI 520.000,00 2 CONTRIBUTI CORSI ABILITANTI 1.1.2

Dettagli

L.R. 26/2015, art. 10 B.U.R. 2/2/2016, S.O. n. 8. DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE 29 gennaio 2016, n. 012/Pres.

L.R. 26/2015, art. 10 B.U.R. 2/2/2016, S.O. n. 8. DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE 29 gennaio 2016, n. 012/Pres. L.R. 26/2015, art. 10 B.U.R. 2/2/2016, S.O. n. 8 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE 29 gennaio 2016, n. 012/Pres. Regolamento recante la disciplina della gestione economale della spesa di cui all art.

Dettagli

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO Preventivo finanziario annuale: Parte I^ - Entrata

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO Preventivo finanziario annuale: Parte I^ - Entrata Commissione Nazionale per le Società e la Borsa BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2017 Preventivo finanziario annuale: Parte I^ - Entrata CAPITOLI PREVISIONI PREVISIONI NUMERO INIZIALI DEFINITIVE

Dettagli

F o n d a z i o n e V i l l a

F o n d a z i o n e V i l l a F o n d a z i o n e V i l l a d A r g e n t o 31057 Silea (TV Viale della Libertà, 22 C.F. e P.I. 04099500268 Tel. 0422/460.170 Fax 0422/360.619 http://www.casaanzianisilea.it e-mail: direzione@casaanzianisilea.org

Dettagli

ELENCO OPERAZIONI DI USCITA - Anno 2014

ELENCO OPERAZIONI DI USCITA - Anno 2014 Comune di DOMUSNOVAS Prov. (CI) ELENCO OPERAZIONI DI USCITA - Anno 2014 IN BASE AL CODICE Pagina 2 TITOLO 1 1101 Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato 913.021,28 0,00 0,00 913.021,28

Dettagli

ASSESTATO 2016 TOTALE CATEGORIA , , ,00 0, ,00 0,00 0,00 0,00 0,00

ASSESTATO 2016 TOTALE CATEGORIA , , ,00 0, ,00 0,00 0,00 0,00 0,00 SCHEMA BILANCIO PREVISIONE 2017 - USCITE TIT CAT CAP ART DESCRIZIONE STANZIAMENT I CONSUNTIVO 2015 PREVISIONE 2016 ASSESTATO 2016 PREVENTIVO 2017 SPESE DI SPESE DI MAUTENZION FUNZIONAMEN E E GESTIONE -

Dettagli

CITTÀ DI FOLIGNO. Regolamento per la disciplina dell esercizio delle funzioni degli agenti contabili interni a denaro e a materia

CITTÀ DI FOLIGNO. Regolamento per la disciplina dell esercizio delle funzioni degli agenti contabili interni a denaro e a materia CITTÀ DI FOLIGNO Regolamento per la disciplina dell esercizio delle funzioni degli agenti contabili interni a denaro e a materia Approvato con D.C.C. n. 224 del 12/12/2002 Modificato con D.C.C. n. 44 del

Dettagli

CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE

CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Accertato SOMME ACCERTATE Incassato Da Incassare 1 TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 1.1 ENTRATE CONTRIBUTIVE A CARICO DEGLI ISCRITTI 1.1.1 Contributi

Dettagli

ELENCO DELLE PREVISIONI E DEI RISULTATI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI

ELENCO DELLE PREVISIONI E DEI RISULTATI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI ELENCO DELLE E DEI DI E DI SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO Pag. 3 E1.00.00.00.000 E1.01.00.00.000 E1.01.01.00.000 E1.01.01.06.000 E1.01.01.08.000 E1.01.01.16.000 E1.01.01.51.000 E1.01.01.52.000 E1.01.01.53.000

Dettagli

BILANCIO CONSUNTIVO 2014 ENTRATE

BILANCIO CONSUNTIVO 2014 ENTRATE BILANCIO CONSUNTIVO 2014 ENTRATE DENOMINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2013 NO VCO VC BIELLA AVANZO DI CASSA 2013 TITOLO 1 ENTRATE CORRENTI COMPETENZA 2014 PREVISIONI DI CASSA 12.906,94 393,16 13.300,10

Dettagli

RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE

RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE SOMME ACCERTATE Differenze INIZIALI VARIAZIONI DEFINITIVE RISCOSSE DA RISCUOTERE TOTALE sulle previsioni 01 001 0010 Contributi iscritti all'albo 58.580,00 58.580,00 51.475,00

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE 01 001 0010 Contributi iscritti all'albo 75.790,00 75.790,00 01 001 0020 Contributi iscritti all'elenco Speciale 01 001 0030 Contributi nuovi iscritti 01 001

Dettagli

C O N T O E C O N O M I C O ESERCIZIO 2015 TOTALE PARZIALI TOTALI AL 31/12/2012 GIACENZE INIZIALI

C O N T O E C O N O M I C O ESERCIZIO 2015 TOTALE PARZIALI TOTALI AL 31/12/2012 GIACENZE INIZIALI DESCRIZIONE COSTI GIACENZE INIZIALI Interventi costruttivi in corso Interventi costruttivi ultimati 49.637.966,05 Interventi di risanamento e ristrutturazione in corso 66.956.718,80 Interventi di risanamento

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE ASSESTATO - ENTRATE Residui iniziali 2015

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE ASSESTATO - ENTRATE Residui iniziali 2015 PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE ASSESTATO - ENTRATE Avanzo iniziale di amministrazione 169.099,06 166.90 01 001 0010 Contributi iscritti all'albo 113.00-1.50 111.50 111.50 01 001 0020 Contributi iscritti

Dettagli

Provvedimento Organizzativo della Sezione INFN di Firenze

Provvedimento Organizzativo della Sezione INFN di Firenze Allegato alla deliberazione del Consiglio Direttivo n. 9557/.2006 doc.gen. n. 1573/2006 Provvedimento Organizzativo della Sezione INFN di Firenze (ai sensi degli articoli 10, comma 4, lettera h), e 20,

Dettagli

Università degli Studi di Siena

Università degli Studi di Siena Nome di competenza per l'anno 2013 01 TRASFERIMENTI DI RISORSE AI CGA 0150 015001 015002 015003 015004 015005 015006 015007 0151 015101 015102 015103 015104 015105 015106 015107 015108 015109 015110 015111

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2016

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2016 - ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA ANNO PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Avanzo iniziale di amministrazione presunto 87.434,10 98.037,67 Fondo Cassa iniziale presunto

Dettagli

UNICO Modello YK03U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività

UNICO Modello YK03U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività 7..30 - Attività tecniche svolte da geometri DOMICILIO FISCALE ALTRE ATTIVITÀ ALTRI DATI QUADRO A Personale addetto all attività QUADRO B Unità locali destinate all esercizio dell attività A0 A0 A03 A04

Dettagli

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI Circoscrizione del Tribunale di Locri

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI Circoscrizione del Tribunale di Locri ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI Circoscrizione del Tribunale di Locri CONSUNTIVO ESERCIZIO 2009 Anno 2009 CODICE DESCRIZIONE CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE

Dettagli

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI RENDICONTO GENERALE 2015 Conto Economico CONTO ECONOMICO - COSTI 70 COSTI CORRENTI 70.1 COSTI PER GLI ORGANI DELL'ENTE 70.1.1 Rimborsi

Dettagli

COMUNE DI SERRAMANNA PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI

COMUNE DI SERRAMANNA PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI E DI SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO ENTRATE E.1.00.00.00.000 Entrate correnti di natura tributaria, contributiva e perequativa 2.959.537,59 3.325.806,63 E.1.01.00.00.000

Dettagli

Avanzo di amministrazione iniziale presunto 485.872,82 TOTALE TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 478.885,00. Pagina 1 di 6

Avanzo di amministrazione iniziale presunto 485.872,82 TOTALE TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 478.885,00. Pagina 1 di 6 PARTE I - ENTRATE Anno 2016 1 TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 1.1 ENTRATE CONTRIBUTIVE A CARICO DEGLI ISCRITTI Avanzo di amministrazione iniziale presunto 485.872,82 545.763,26 1.1.1 1.1.2 Contributi ordinari

Dettagli

PROVINCIA DI CAGLIARI

PROVINCIA DI CAGLIARI PROVINCIA DI CAGLIARI REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ (Approvato con Deliberazione C.P. n 13 del 15/02/2010) TITOLO VI SERVIZIO DI TESORERIA Art. 78 Generalità 1. Il servizio di tesoreria rappresenta il complesso

Dettagli

C O N T O E C O N O M I C O ESERCIZIO 2013 TOTALE PARZIALI TOTALI AL 31/12/2012 GIACENZE INIZIALI

C O N T O E C O N O M I C O ESERCIZIO 2013 TOTALE PARZIALI TOTALI AL 31/12/2012 GIACENZE INIZIALI DESCRIZIONE COSTI GIACENZE INIZIALI Interventi costruttivi in corso Interventi costruttivi ultimati 57.417.646,84 Interventi di risanamento e ristrutturazione in corso 64.928.888,34 Interventi di risanamento

Dettagli

ARTICOLAZIONE ORGANIZZATIVA DELLA GALLERIA BORGHESE

ARTICOLAZIONE ORGANIZZATIVA DELLA GALLERIA BORGHESE ARTICOLAZIONE ORGANIZZATIVA DELLA GALLERIA BORGHESE DIREZIONE GENERALE Il Direttore UFFICIO DEL DIRIGENTE Svolgere mansioni di supporto a tutte le attività della Direzione Generale Responsabilità e competenze

Dettagli

Residui presunti alla fine dell'anno dell'anno , , , , ,82 6,00 50,00 56,00

Residui presunti alla fine dell'anno dell'anno , , , , ,82 6,00 50,00 56,00 PARTE I - ENTRATE Anno 2007 fine cassa per Avanzo di amministrazione presunto 94.962,58 1 TITOLO I - ENTRATE CORRENTI 1.1 ENTRATE CONTRIBUTIVE Fondo iniziale di cassa presunto 273.326,85 1.1.1 1.1.2 Quote

Dettagli

RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE

RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE SOMME ACCERTATE Differenze INIZIALI VARIAZIONI DEFINITIVE RISCOSSE DA RISCUOTERE TOTALE sulle previsioni DIFFERENZE 01 001 0010 Contributi iscritti all'albo 32.560,00 32.560,00

Dettagli

CIRIE' CF

CIRIE' CF CONTO ECONOMICO USCITE 1A - ACQUISTI E GESTIONI VARIE 54.752,50 Acquisti di selvaggina 54.752,50 Acquisti di sementi Acquisti di concime Acquisti di arborei Acquisti di prodotti vari - Spese per imbalsamazione

Dettagli

CIRIE' CF

CIRIE' CF CONTO ECONOMICO USCITE 1A - ACQUISTI E GESTIONI VARIE 60.451,00 Acquisti di selvaggina 60.451,00 Acquisti di sementi Acquisti di concime Acquisti di arborei Acquisti di prodotti vari - Spese per imbalsamazione

Dettagli

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE ANNUALE DPR 97/2003

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE ANNUALE DPR 97/2003 SPESE - Esercizio Pag. 1 (iniziali anno ) DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO TITOLO 1 - TITOLO I - USCITE CORRENTI UPB 1.1 - FUNZIONAMENTO Categoria 1.1.1 - USCITE PER GLI ORGANI DELL`ENTE 1.1.1.001

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2016

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2016 - ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI MONZA E DELLA BRIANZA ANNO PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE dell'anno l'anno 01 0 Contributi iscritti all'albo 75.240,00-440,00 74.800,00 74.800,00 01 Contributi

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO DIPARTIMENTO AFFARI FINANZIARI SERVIZIO SISTEMA FINANZIARIO PUBBLICO PROVINCIALE proposta di massimario di conservazione e di scarto INDICE DI CLASSIFICAZIONE CLASSE 1 ATTIVITA'

Dettagli

RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE

RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE RENDICONTO FINANZIARIO - ENTRATE SOMME ACCERTATE Differenze INIZIALI VARIAZIONI DEFINITIVE RISCOSSE DA RISCUOTERE TOTALE sulle previsioni DIFFERENZE 01 001 0010 Contributi iscritti all'albo 78.320,00 78.320,00

Dettagli

Provvedimento Organizzativo della Sezione INFN di Torino

Provvedimento Organizzativo della Sezione INFN di Torino Allegato alla deliberazione del Consiglio Direttivo n. 8118/2003 doc.gen. n. 1461/2003 Provvedimento Organizzativo della Sezione INFN di Torino (ai sensi degli articoli 10, comma 4, lettera h), e 20, comma

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2013

PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Residui presunti finali dell'anno 2013 - 2 - Simulazione Collegio dei Periti Industriali ANNO PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE l'anno 01 001 0001 Ruoli periti anno in corso 141.980,00-5.115,00 136.865,00 136.865,00 01 001 0002 Tassa

Dettagli

BILANCIO PREVENTIVO 2003 PREVENTIVO ECONOMICO RICAVI

BILANCIO PREVENTIVO 2003 PREVENTIVO ECONOMICO RICAVI COSTI BILANCIO PREVENTIVO 2003 PREVENTIVO ECONOMICO RICAVI DESCRIZIONE DESCRIZIONE Prestazioni previdenziali e assistenziali 34.775.000 33.642.001 Contributi 70.371.000 63.327.946 Organi di amministrazione

Dettagli

STATO PATRIMONIALE ATTIVO

STATO PATRIMONIALE ATTIVO STATO PATRIMONIALE ATTIVO Mastro Conto Descrizione 2016 2015 01 100 Cassa Contanti 01 200 Conti Correnti Postali 01 300 Conti Correnti Bancari 01 400 Carta di credito prepagata 770,00 2.316,10 10.761,60

Dettagli

PARTE PRIMA - ENTRATA

PARTE PRIMA - ENTRATA PARTE PRIMA - ENTRATA Titolo 1 - Entrate Correnti Categoria 1 - Ricavi da servizio Rubrica 1 - Servizi Postali 1 Proventi per spedizioni in abbonamento e conti di credito 1.080.000,00 2 Proventi per spedizioni

Dettagli

Conto Economico Variazione Componenti positivi della gestione , , ,50

Conto Economico Variazione Componenti positivi della gestione , , ,50 1. Componenti positivi della gestione 11.932.284,50 420.000,00 12.352.284,50 1.1 Proventi di natura tributaria, contributiva e perequativa 6.350.000,00 420.000,00 6.770.000,00 1.1.2.01.04.001 Quote di

Dettagli

COLLEGIO PROVINCIALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI ROVIGO BILANCIO PREVENTIVO FINANZIARIO ESERCIZIO 2012

COLLEGIO PROVINCIALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI ROVIGO BILANCIO PREVENTIVO FINANZIARIO ESERCIZIO 2012 BILANCIO PREVENTIVO FINANZIARIO ESERCIZIO ENTRATA Residui attivi presunti alla fine competenza dell'anno Fondo Iniziale di Cassa presunto 187.445,29 Titolo I - Entrate Correnti Categoria I - Aliquote contributive

Dettagli

FNOMCEO -FEDERAZIONE NAZ. ORDINI MEDICI CHIRURGHI PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE PARTE I - ENTRATA

FNOMCEO -FEDERAZIONE NAZ. ORDINI MEDICI CHIRURGHI PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE PARTE I - ENTRATA Pagina 1 corso AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 0,00 3.775.351,48 4.538.695,00 0,00 Fondo di Cassa 0,00 0,00 0,00 0,00 1 - CENTRO DI RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA 1.1 - TITOLO I ENTRATE CORRENTI 1.1.1 - ENTRATE

Dettagli

COMUNE DI TRIVIGNANO UDINESE Piazza Municipio Trivignano Udinese PROVINCIA DI UDINE

COMUNE DI TRIVIGNANO UDINESE Piazza Municipio Trivignano Udinese PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI TRIVIGNANO UDINESE Piazza Municipio 5 33050 Trivignano Udinese PROVINCIA DI UDINE P.IVA 00467200309 Tel.0432/999002-999038 Fax. 0432-999559 REGOLAMENTO COMUNALE DI ECONOMATO Approvato con deliberazione

Dettagli

CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE

CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE CONTO DEL BILANCIO - RENDICONTO FINANZIARIO GESTIONALE - ENTRATE Accertato SOMME ACCERTATE Incassato Da Incassare Riscossi Da Riscuotere Previsioni Tot. Inc. 1 TITOLO I - ENTRATE 1.1 ENTRATE CONTRIBUTIVE

Dettagli

RENDICONTO DELLA GESTIONE ORDINE DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. Codice Descrizione Dare Avere Saldo Saldo 2015

RENDICONTO DELLA GESTIONE ORDINE DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. Codice Descrizione Dare Avere Saldo Saldo 2015 RENDICONTO DELLA GESTIONE Anno 2016 ORDINE DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI Codice Descrizione Dare Avere Saldo Saldo 2015 02:00:00 IMMOBILIZZAZIONI 02:01:00 IMMOBILIZZAZIONI MATERIALI 02:01:01

Dettagli

INCASSI PER CODICI GESTIONALI SIOPE Pagina 1

INCASSI PER CODICI GESTIONALI SIOPE Pagina 1 INCASSI PER CODICI GESTIONALI SIOPE Pagina 1 Ente Codice 000047131 Ente Descrizione COMUNE DI ALGHERO Categoria Province - Comuni - Citta' metropolitane - Unioni di Comuni Sotto Categoria COMUNI Periodo

Dettagli

Direzione Ragioneria Settore Programmazione e Bilanci Deliberazione n. 56 del 1/08/2013

Direzione Ragioneria Settore Programmazione e Bilanci Deliberazione n. 56 del 1/08/2013 Direzione Ragioneria Settore Programmazione e Bilanci Deliberazione n. 56 del 1/08/2013 PREVISIONI ANNUALI DI E DI SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI E DI SECONDO LA

Dettagli

Evento che determina la data di inizio del procedimento. Ordine di acquisto minute spese

Evento che determina la data di inizio del procedimento. Ordine di acquisto minute spese UNITA ORGANIZZATIVA COMPETENTE: SETTORE FINANZIARIO Servizio RAGIONERIA N. PROCEDIMENTO 1 Economato - Impegno fondi per spese minute e urgenti Regolamento di contabilità Ordine di acquisto minute spese

Dettagli

QUORUM AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI POINT POINT. Con Quorum cambia il modo di gestire il condominio. Contattaci.

QUORUM AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI POINT POINT. Con Quorum cambia il modo di gestire il condominio. Contattaci. QUORUM AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI POINT POINT Con Quorum cambia il modo di gestire il condominio Contattaci 02 36594050 L amministratore di condominio che ti sta Vicino POINT MASSIMA TRASPARENZA CONTABILE

Dettagli

UNICO Modello WK03U. ntrate. genzia. Bozza 5/05. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività

UNICO Modello WK03U. ntrate. genzia. Bozza 5/05. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività 71.12.30 - Attività tecniche svolte da geometri DOMICILIO FISCALE Comune Provincia ALTRE ATTIVITÀ Lavoro dipendente a tempo pieno o a tempo parziale Pensionato Altre attività professionali e/o di impresa

Dettagli

Provvedimento Organizzativo della Sezione INFN di Ferrara

Provvedimento Organizzativo della Sezione INFN di Ferrara Allegato alla deliberazione del Consiglio Direttivo n.6~.l~.../.?90.4 doc.gen. n. 1532/2004 Provvedimento Organizzativo della Sezione INFN di Ferrara (ai sensi degli articoli 10, comma 4, lettera h) e

Dettagli

ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI (almeno al IV livello) ESERCIZIO ENTRATA

ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI (almeno al IV livello) ESERCIZIO ENTRATA C.I.S.A. CONS.INTER. SOCIO ASSISTENZIALE Data 31/01/2017 Pag. 1 SECONDO LA STRUTTURA DEI CONTI (almeno al IV livello) ESERCIZIO 2017 - ENTRATA DENOMINAZIONE VOCE DEI CONTI E.2.00.00.00.000 TRASFERIMENTI

Dettagli

Dotazione organica dell'azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica. Noi Capitani Reggenti. la Serenissima Repubblica di San Marino

Dotazione organica dell'azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica. Noi Capitani Reggenti. la Serenissima Repubblica di San Marino LEGGE 18 giugno 1982, n.60 (pubblicata il 28 giugno 1982) Dotazione organica dell'azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica Noi Capitani Reggenti la Serenissima Repubblica di San Marino Promulghiamo

Dettagli

01.1 Contributi ordinari , , ,00

01.1 Contributi ordinari , , ,00 Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Trieste BILANCIO CONSUNTIVO - ENTRATE 1/1/2009-31/12/2009 CODICE DESCRIZIONE PREVISIONI SOMME ACCERTATE RISCOSSE RISCUOTERE

Dettagli

AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SENIGALLIA ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI

AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SENIGALLIA ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI COMPETENZA E DI CASSA SECONDO LA STRUTTURA DEL PIANO DEI CONTI ELENCO DELLE PREVISIONI ANNUALI DI E DI SECONDO LA STRUTTURA DEL ENTRATE 1.00.00.00.000 1.01.00.00.000 1.01.01.00.000 1.01.01.06.000 1.01.01.08.000 1.01.01.16.000 1.01.01.41.000 1.01.01.51.000 1.01.01.53.000

Dettagli

Conto Economico Preventivo

Conto Economico Preventivo Conto Economico Preventivo All. A Il presente conto economico preventivo costituisce parte integrante del formulario. Cod. Macrovoce e voce di spesa (Valori in EURO) Contributo pubblico Cofinanz. privato

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Università degli Studi di Ferrara RIPARTIZIONE RAGIONERIA E CONTABILITÀ CONTO CONSUNTIVO 2012 Approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 19.4.2013 Rendiconto finanziario Variazioni di

Dettagli

MANSIONARIO AZIENDALE

MANSIONARIO AZIENDALE ALLEGATO 2 MANSIONARIO AZIENDALE REVISIONI DATA REDATTO APPROVATO 0 02/01/2014 Emissione Rev. 0 del 02/01/2014 SARAPPALTI S.p.A. 1/11 SOMMARIO 1.1 SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE... 3 1.2 GENERALITA... 3

Dettagli