RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014"

Transcript

1 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014

2 CRONACHE DI NAPOLI

3 IL MATTINO

4 METROPOLIS

5 METROPOLIS

6 METROPOLIS

7 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI

8 Gori, conguagli tariffari: anche i sindaci al tavolo tecnico Prosegue la lotta dei sindaci contro l aumento retroattivo delle tariffe dell acqua riguardante il periodo precedente l anno 2012, con recuperi tariffari degli anni Con un nuovo documento sottoscritto l altro giorno dai ventuno sindaci di un vasto comprensorio, che va dall area vesuviana all agro nocerino, ai monti lattari e fino alla penisola sorrentina, tra i quali Boscoreale, rappresentata al tavolo dal consigliere delegato Luca Giordano, è stato richiesto al Commissario straordinario dell Ente d Ambito Sarnese Vesuviano, Ato3 Campania di partecipare, con una propria delegazione, agli incontri del tavolo tecnico istituito per la risoluzione della problematica. Il coordinamento dei sindaci ha nominato i primi cittadini di Torre del Greco, Poggiomarino, Sant Antonio Abate, Angri, Scafati e Corbara, quali loro rappresentanti al tavolo tecnico con l Ato e la Gori. Va avanti con la massima determinazione il nostro impegno unitamente agli altri Comuni ha spiegato Luca Giordano, consigliere delegato alle risorse idriche-. Non ci fermeremo fino a quando l ATO3 Campania non avrà definitivamente revocato gli atti che hanno disposto l indiscriminato aumento delle tariffe. Questo è il nostro unico obiettivo. Intanto ha concluso Luca Giordano- invitiamo i nostri concittadini a non pagare le bollette retroattive, fino a quando non sarà fatta piena luce sulla caso. Spero che questa vicenda, con la vibrata protesta dei sindaci, -ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano- possa avere una conclusione favorevole per i cittadini che non possono essere chiamati a pagare somme retroattive, per le mancanze di altri. Si rammenta, intanto, che è disponibile un modello, in distribuzione presso l ufficio di gabinetto del Sindaco, e pubblicato sul portale internet del Comune, per permettere di opporsi al pagamento di quanto richiesto dalla Gori.

9 Boscoreale: bimbi al comune per chiedere l'apertura dello stadio Decine di bambini delle scuole calcio "Boys Boscoreale" e "Scuola calcio Pellegrini" hanno disputato una partita in piazza Pace come segno di protesta. Una domanda ci permettiamo si fare: quando sul Vittorio Pozzo potremo giocare?. E il messaggio scritto sui cartelloni che i bambini hanno portato all attenzione del sindaco Giuseppe Balzano. L annosa vicenda che vede chiuso a oltranza lo stadio Vittorio Pozzo va avanti da molto tempo. L impianto sportivo di Via Passanti Provinciale, realizzato negli anni 60, che ha fatto la storia del mondo calcistico boschese, dopo la costruzione della tribuna coperta, era stato perfettamente attrezzato, per poter essere usato dalle squadre di calcio dilettantistiche e giovanili. Negli ultimi mesi ha subito anche diversi danni per via di raid teppistici. L ultimo risale a questa estate quando furono distrutti l impianto elettrico, quello antincendio e persino i servizi igienici. La risposta del sindaco non è stata proprio positiva: adesso stiamo facendo la conta dei danni per quantificare complessivamente quanto denaro occorrerà per rimetterlo a posto e renderlo funzionante. Soprattutto conclude Balzano dobbiamo capire in che modo reperire i fondi. All indomani dei raid teppistici, sulla faccenda era intervenuto anche il senatore Pietro Langella, residente a Boscoreale: Dopo aver visitato la struttura sportiva, come senatore della Repubblica e come cittadino, avevo chiesto al sindaco Giuseppe Balzano un intervento radicale in termini di sicurezza ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta. Mi rivolgerò al Prefetto e farò un interrogazione parlamentare sulla vicenda aveva affermato. Autore: Mirella D'Ambrosio

10 Boscoreale. Conguagli GORI, anche i sindaci al tavolo tecnico Il sindaco Balzano: "Spero che questa vicenda, con la vibrata protesta dei possa avere una conclusione favorevole per i cittadini che non possono essere chiamati a pagare somme retroattive, per le mancanze di altri". Prosegue la lotta dei sindaci contro l aumento retroattivo delle tariffe dell acqua riguardante il periodo precedente l anno 2012, con recuperi tariffari degli anni Con un nuovo documento sottoscritto l altro giorno dai ventuno sindaci di un vasto comprensorio, che va dall area vesuviana all agro nocerino, ai monti Lattari e fino alla penisola sorrentina, tra i quali Boscoreale, rappresentata al tavolo dal consigliere delegato Luca Giordano, è stato richiesto al Commissario straordinario dell Ente d Ambito Sarnese Vesuviano, Ato3 Campania di partecipare, con una propria delegazione, agli incontri del tavolo tecnico istituito per la risoluzione della problematica. Il coordinamento dei sindaci ha nominato i primi cittadini di Torre del Greco, Poggiomarino, Sant Antonio Abate, Angri, Scafati e Corbara, quali loro rappresentanti al tavolo tecnico con l Ato e la Gori. Va avanti con la massima determinazione il nostro impegno unitamente agli altri Comuni ha spiegato Luca Giordano, consigliere delegato alle risorse idriche-. Non ci fermeremo fino a quando l ATO3 Campania non avrà definitivamente revocato gli atti che hanno disposto l indiscriminato aumento delle tariffe. Questo è il nostro unico obiettivo. Intanto ha concluso Luca Giordanoinvitiamo i nostri concittadini a non pagare le bollette retroattive, fino a quando non sarà fatta piena luce sulla caso. Spero che questa vicenda, con la vibrata protesta dei sindaci, -ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano- possa avere una conclusione favorevole per i cittadini che non possono essere chiamati a pagare somme retroattive, per le mancanze di altri. Si rammenta, intanto, che è disponibile un modello, in distribuzione presso l ufficio di gabinetto del Sindaco, e pubblicato sul portale internet del Comune, per permettere di opporsi al pagamento di quanto richiesto dalla Gori.

11 Troppi nuovi poveri, Boscoreale parte con la distribuzione dei pacchi alimentari BOSCOREALE Scadrà il primo dicembre il termine per presentare domanda di partecipazione al progetto di aiuto sociale Lotta alla povertà, finalizzato alla distribuzione mensile, per l anno 2015, di un pacco alimentare a nuclei familiari che versavano in una condizione di disagio economico e sociale e che non riescono a soddisfare i bisogni primari. Possono accedere al beneficio, con le modalità previste nel bando pubblicato sul portale internet istituzionale nuclei familiari che si trovino in una condizione di disagio economico sociale, che abbiano residenza a Boscoreale da almeno sei mesi e un reddito Isee riferito all anno 2013 non superiore a quattromila euro.

12 Caos bollette, i sindaci invitano la Gori al tavolo tecnico Prosegue la lotta dei sindaci del vesuviano contro l aumento retroattivo delle tariffe dell acqua, riguardante il periodo precedente l anno Con un nuovo documento, sottoscritto dai ventuno sindaci del vasto comprensorio che dall area vesuviana va all agro-nocerino, è stato richiesto infatti al Commissario straordinario dell Ente d Ambito Sarnese Vesuviano di partecipare, con una propria delegazione, agli incontri del tavolo tecnico istituito per la risoluzione del problema. Il coordinamento dei sindaci ha nominato i primi cittadini di Torre del Greco, Poggiomarino, Sant Antonio Abate, Angri, Scafati e Corbara, quali loro rappresentanti al tavolo tecnico con l Ato e la Gori. Va avanti con la massima determinazione il nostro impegno unitamente agli altri Comuni ha spiegato Luca Giordano, consigliere delegato alle risorse idriche di Boscoreale -. Non ci fermeremo fino a quando l ATO3 non avrà definitivamente revocato gli atti che hanno disposto l indiscriminato aumento delle tariffe. Questo è il nostro unico obiettivo. Intanto ha concluso Giordano - invitiamo i nostri cittadini a non pagare le bollette retroattive, fino a quando non sarà fatta piena luce sul caso. Spero che questa vicenda, con la vibrata protesta dei sindaci, - ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano - possa avere una conclusione favorevole per i cittadini che non possono essere chiamati a pagare somme retroattive per le mancanze di altri.

13 MEZZO STAMPA BOSCOREALE, CONGUAGLI TARIFFARI EROGAZIONE IDRICA EMESSI DALLA GORI. ANCHE I SINDACI AL TAVOLO TECNICO Prosegue la lotta dei sindaci contro l aumento retroattivo delle tariffe dell acqua riguardante il periodo precedente l anno 2012, con recuperi tariffari degli anni Con un nuovo documento sottoscritto l altro giorno dai ventuno sindaci di un vasto comprensorio, che va dall area vesuviana all agro nocerino, ai monti lattari e fino alla penisola sorrentina, tra i quali Boscoreale, rappresentata al tavolo dal consigliere delegato Luca Giordano, è stato richiesto al Commissario straordinario dell Ente d Ambito Sarnese Vesuviano, Ato3 Campania di partecipare, con una propria delegazione, agli incontri del tavolo tecnico istituito per la risoluzione della problematica. Il coordinamento dei sindaci ha nominato i primi cittadini di Torre del Greco, Poggiomarino, Sant Antonio Abate, Angri, Scafati e Corbara, quali loro rappresentanti al tavolo tecnico con l Ato e la Gori. Va avanti con la massima determinazione il nostro impegno unitamente agli altri Comuni ha spiegato Luca Giordano, consigliere delegato alle risorse idriche-. Non ci fermeremo fino a quando l ATO3 Campania non avrà definitivamente revocato gli atti che hanno disposto l indiscriminato aumento delle tariffe. Questo è il nostro unico obiettivo. Intanto ha concluso Luca Giordano- invitiamo i nostri concittadini a non pagare le bollette retroattive, fino a quando non sarà fatta piena luce sulla caso. Spero che questa vicenda, con la vibrata protesta dei sindaci, -ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano- possa avere una conclusione favorevole per i cittadini che non possono essere chiamati a pagare somme retroattive, per le mancanze di altri. Si rammenta, intanto, che è disponibile un modello, in distribuzione presso l ufficio di gabinetto del Sindaco, e pubblicato sul portale internet del Comune, per permettere di opporsi al pagamento di quanto richiesto dalla Gori.

14 Boscoreale, conguagli GORI anche i sindaci al tavolo tecnico Prosegue la lotta dei sindaci contro l aumento retroattivo delle tariffe dell acqua riguardante il periodo precedente l anno 2012, con recuperi tariffari degli anni Con un nuovo documento sottoscritto l altro giorno dai ventuno sindaci di un vasto comprensorio, che va dall area vesuviana all agro nocerino, ai monti lattari e fino alla penisola sorrentina, tra i quali Boscoreale, rappresentata al tavolo dal consigliere delegato Luca Giordano, è stato richiesto al Commissario straordinario dell Ente d Ambito Sarnese Vesuviano, Ato3 Campania di partecipare, con una propria delegazione, agli incontri del tavolo tecnico istituito per la risoluzione della problematica. Il coordinamento dei sindaci ha nominato i primi cittadini di Torre del Greco, Poggiomarino, Sant Antonio Abate, Angri, Scafati e Corbara, quali loro rappresentanti al tavolo tecnico con l Ato e la Gori. Va avanti con la massima determinazione il nostro impegno unitamente agli altri Comuni ha spiegato Luca Giordano, consigliere delegato alle risorse idriche-. Non ci fermeremo fino a quando l ATO3 Campania non avrà definitivamente revocato gli atti che hanno disposto l indiscriminato aumento delle tariffe. Questo è il nostro unico obiettivo. Intanto ha concluso Luca Giordano- invitiamo i nostri concittadini a non pagare le bollette retroattive, fino a quando non sarà fatta piena luce sulla caso. Spero che questa vicenda, con la vibrata protesta dei sindaci, -ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano- possa avere una conclusione favorevole per i cittadini che non possono essere chiamati a pagare somme retroattive, per le mancanze di altri. Si rammenta, intanto, che è disponibile un modello, in distribuzione presso l ufficio di gabinetto del Sindaco, e pubblicato sul portale internet del Comune, per permettere di opporsi al pagamento di quanto richiesto dalla Gori.

15 Boscoreale. Bollette Gori, prosegue la battaglia dei sindaci Prosegue la lotta dei sindaci contro l aumento retroattivo delle tariffe dell acqua riguardante il periodo precedente l anno 2012, con recuperi tariffari degli anni Con un nuovo documento sottoscritto l altro giorno dai ventuno sindaci di un vasto comprensorio, che va dall area vesuviana all agro nocerino, ai monti lattari e fino alla penisola sorrentina, tra i quali Boscoreale, rappresentata al tavolo dal consigliere delegato Luca Giordano, è stato richiesto al Commissario straordinario dell Ente d Ambito Sarnese Vesuviano, Ato3 Campania di partecipare, con una propria delegazione, agli incontri del tavolo tecnico istituito per la risoluzione della problematica. Il coordinamento dei sindaci ha nominato i primi cittadini di Torre del Greco, Poggiomarino, Sant Antonio Abate, Angri, Scafati e Corbara, quali loro rappresentanti al tavolo tecnico con l Ato e la Gori. Va avanti con la massima determinazione il nostro impegno unitamente agli altri Comuni - ha spiegato Luca Giordano, consigliere delegato alle risorse idriche -. Non ci fermeremo fino a quando l ATO3 Campania non avrà definitivamente revocato gli atti che hanno disposto l indiscriminato aumento delle tariffe. Questo è il nostro unico obiettivo. Intanto - ha concluso Luca Giordano invitiamo i nostri concittadini a non pagare le bollette retroattive, fino a quando non sarà fatta piena luce sul caso. Spero che questa vicenda, con la vibrata protesta dei sindaci - ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano - possa avere una conclusione favorevole per i cittadini che non possono essere chiamati a pagare somme retroattive, per le mancanze di altri. Si rammenta, intanto, che è disponibile un modello, in distribuzione presso l ufficio di gabinetto del Sindaco, e pubblicato sul portale internet del Comune, per permettere di opporsi al pagamento di quanto richiesto dalla Gori.

16 VESUVIO.TV BOSCOREALE: CONGUAGLI TARIFFARI EROGAZIONE IDRICA EMESSI DALLA GORI. ANCHE I SINDACI AL TAVOLO TECNICO Prosegue la lotta dei sindaci contro l aumento retroattivo delle tariffe dell acqua riguardante il periodo precedente l anno 2012, con recuperi tariffari degli anni Con un nuovo documento sottoscritto l altro giorno dai ventuno sindaci di un vasto comprensorio, che va dall area vesuviana all agro nocerino, ai monti lattari e fino alla penisola sorrentina, tra i quali Boscoreale, rappresentata al tavolo dal consigliere delegato Luca Giordano, è stato richiesto al Commissario straordinario dell Ente d Ambito Sarnese Vesuviano, Ato3 Campania di partecipare, con una propria delegazione, agli incontri del tavolo tecnico istituito per la risoluzione della problematica. Il coordinamento dei sindaci ha nominato i primi cittadini di Torre del Greco, Poggiomarino, Sant Antonio Abate, Angri, Scafati e Corbara, quali loro rappresentanti al tavolo tecnico con l Ato e la Gori. Va avanti con la massima determinazione il nostro impegno unitamente agli altri Comuni ha spiegato Luca Giordano, consigliere delegato alle risorse idriche-. Non ci fermeremo fino a quando l ATO3 Campania non avrà definitivamente revocato gli atti che hanno disposto l indiscriminato aumento delle tariffe. Questo è il nostro unico obiettivo. Intanto ha concluso Luca Giordano- invitiamo i nostri concittadini a non pagare le bollette retroattive, fino a quando non sarà fatta piena luce sulla caso. Spero che questa vicenda, con la vibrata protesta dei sindaci, -ha commentato il sindaco Giuseppe Balzanopossa avere una conclusione favorevole per i cittadini che non possono essere chiamati a pagare somme retroattive, per le mancanze di altri. Si rammenta, intanto, che è disponibile un modello, in distribuzione presso l ufficio di gabinetto del Sindaco, e pubblicato sul portale internet del Comune, per permettere di opporsi al pagamento di quanto richiesto dalla Gori.

17 BOSCOREALE.BOLLETTE PAZZE GORI I SINDACI CONTINUANO LA BATTAGLIA Prosegue la lotta dei sindaci contro l aumento retroattivo delle tariffe dell acqua riguardante il periodo precedente l anno 2012, con recuperi tariffari degli anni Con un nuovo documento sottoscritto l altro giorno dai ventuno sindaci di un vasto comprensorio, che va dall area vesuviana all agro nocerino, ai monti lattari e fino alla penisola sorrentina, tra i quali Boscoreale, rappresentata al tavolo dal consigliere delegato Luca Giordano, è stato richiesto al Commissario straordinario dell Ente d Ambito Sarnese Vesuviano, Ato3 Campania di partecipare, con una propria delegazione, agli incontri del tavolo tecnico istituito per la risoluzione della problematica. Il coordinamento dei sindaci ha nominato i primi cittadini di Torre del Greco, Poggiomarino, Sant Antonio Abate, Angri, Scafati e Corbara, quali loro rappresentanti al tavolo tecnico con l Ato e la Gori. Va avanti con la massima determinazione il nostro impegno unitamente agli altri Comuni ha spiegato Luca Giordano, consigliere delegato alle risorse idriche-. Non ci fermeremo fino a quando l ATO3 Campania non avrà definitivamente revocato gli atti che hanno disposto l indiscriminato aumento delle tariffe. Questo è il nostro unico obiettivo. Intanto ha concluso Luca Giordano- invitiamo i nostri concittadini a non pagare le bollette retroattive, fino a quando non sarà fatta piena luce sulla caso. Spero che questa vicenda, con la vibrata protesta dei sindaci ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano possa avere una conclusione favorevole per i cittadini che non possono essere chiamati a pagare somme retroattive, per le mancanze di altri. Si rammenta, intanto, che è disponibile un modello, in distribuzione presso l ufficio di gabinetto del Sindaco, e pubblicato sul portale internet del Comune, per permettere di opporsi al pagamento di quanto richiesto dalla Gori.

RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Incentivi per le nascite a Boscoreale:

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 29 Aprile 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 29 Aprile 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 29 Aprile 2015 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Boscoreale, il

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 19 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 19 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 19 Febbraio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015 METROPOLIS 7 giugno METROPOLIS 7 giugno ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE

Dettagli

Ente d Ambito Sarnese Vesuviano Tariffe del servizio idrico integrato in vigore dal 1/7/2009 L ENTE D AMBITO SARNESE VESUVIANO RENDE NOTO

Ente d Ambito Sarnese Vesuviano Tariffe del servizio idrico integrato in vigore dal 1/7/2009 L ENTE D AMBITO SARNESE VESUVIANO RENDE NOTO Ente d Ambito Sarnese Vesuviano Tariffe del servizio idrico integrato in vigore dal 1/7/2009 che con provvedimento n. 9 del 10 luglio 2009, l Assemblea dei Sindaci ha stabilito le nuove tariffe del Servizio

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Boscoreale, venerdì

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 36 DEL 7 AGOSTO 2006 TARIFFE

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 36 DEL 7 AGOSTO 2006 TARIFFE BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 36 DEL 7 AGOSTO 2006 TARIFFE G.O.R.I. S.p.A - GESTIONE OTTIMALE RISORSE IDRICHE - Via Dante, 1-80058 Torre Annunziata (Napoli) Capitale Sociale 12.996.270,00

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 59 DEL 12 NOVEMBRE 2007

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 59 DEL 12 NOVEMBRE 2007 G.O.R.I.S.p.A. - Gestione Ottimale Risorse Idriche - Via Trentola 211 80056 Ercolano (Napoli) - Codice Fiscale e Partita IVA n. 07599620635 - Si comunicano le tariffe da applicare per la fatturazione dei

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DELL 1 Aprile 2015

RASSEGNA STAMPA DELL 1 Aprile 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 1 Aprile 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Comuni in rete E ora

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 29 e 30 Novembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 29 e 30 Novembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 29 e 30 Novembre 2014 METROPOLIS 30 Novembre ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 30 Novembre ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 30 Novembre CRONACHE

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI Boscoreale:

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DELL 1,2,3 giugno 2015

RASSEGNA STAMPA DELL 1,2,3 giugno 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 1,2,3 giugno 2015 IL MATTINO 3 giugno METROPOLIS 3 giugno METROPOLIS 3 giugno ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 3 giugno CRONACHE DEL VESUVIANO

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Consiglio rovente a Boscoreale: mozione di sfiducia

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015 METROPOLIS 23 Febbraio CRONACHE DI NAPOLI 23 Febbraio METROPOLIS 22 Febbraio METROPOLIS 22 Febbraio CRONACHE

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DELL 8 Gennaio 2015

RASSEGNA STAMPA DELL 8 Gennaio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 8 Gennaio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Boscoreale: il Centro

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DATI PRIMO ANNO RACCOLTA FARMACI 17/04/2014

RASSEGNA STAMPA DATI PRIMO ANNO RACCOLTA FARMACI 17/04/2014 RASSEGNA STAMPA DATI PRIMO ANNO RACCOLTA FARMACI 17/04/2014 A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA POVERTA ; ROMA: BANCO FARMACEUTICO, NEI PRIMI MESI 2014 CHIESTI 100 MILA MEDICINALI PER FAMIGLIE

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DELL 11,12,13 Aprile 2015

RASSEGNA STAMPA DELL 11,12,13 Aprile 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 11,12,13 Aprile 2015 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 12 Aprile METROPOLIS 12 Aprile METROPOLIS 12 Aprile CRONACHE DEL VESUVIANO 12 Aprile

Dettagli

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - Comune di Giugliano in Campania (NA) - Istanza di Agevolazione Istanza di Agevolazione ISTANZA di AGEVOLAZIONE UTENZE DEBOLI In caso di richiesta per l agevolazione prevista

Dettagli

Comune di Arcinazzo Romano Città Metropolitana di Roma Capitale

Comune di Arcinazzo Romano Città Metropolitana di Roma Capitale CHE COS È E COME FUNZIONA Il Sostegno per l Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate.

Dettagli

COMUNE DI GIUSSAGO. Premesso che: Apertura del bando. Tipologia delle prestazioni

COMUNE DI GIUSSAGO. Premesso che: Apertura del bando. Tipologia delle prestazioni BANDO COMUNALE 2014 PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A CITTADINI IN DIFFICOLTÀ SOCIO-ECONOMICA Premesso che: - L attuale scenario economico e la crisi che sta investendo il mondo del lavoro sta determinando

Dettagli

MODULO A BIS DOMANDA RINNOVO (validità fino al 30 aprile 2015) Il/La sottoscritto/a. nato/a a, (prov. ),

MODULO A BIS DOMANDA RINNOVO (validità fino al 30 aprile 2015) Il/La sottoscritto/a. nato/a a, (prov. ), MODULO A BIS DOMANDA RINNOVO (validità fino al 30 aprile 2015) 1 Il/La sottoscritto/a (Cognome) (Nome) nato/a a, (prov. ), il / /, Codice fiscale PRESENTA DOMANDA DI RINNOVO AL BONUS SOCIALE PER DISAGIO

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL18 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL18 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL18 Febbraio 2015 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI La Memoria del Vesuvio : al via l iniziativa a Boscoreale

Dettagli

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI

AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI AGENZIA TERRITORIALE DELL EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI REGOLAMENTO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Aggiornamento luglio 2015 Articolo 1 Oggetto

Dettagli

Rassegna Stampa quotidiana

Rassegna Stampa quotidiana Rassegna Stampa quotidiana Napoli, A cura dell Ufficio Stampa Gesco Ida Palisi/Maria Nocerino ufficio.stampa@gescosociale.it 081 7872037 int. 220/224 Comunicato stampa rassegna stampa Vertenza welfare:

Dettagli

REGOLAMENTO ATTUATIVO BONUS ACQUA A.T.O. CHIETINO

REGOLAMENTO ATTUATIVO BONUS ACQUA A.T.O. CHIETINO ENTE AMBITO CHIETINO Regione Abruzzo REGOLAMENTO ATTUATIVO BONUS ACQUA A.T.O. CHIETINO - PROPOSTA - Art.1 Oggetto e finalità Il presente disciplinare regola, in attuazione di quanto previsto dalla Delibera

Dettagli

Coordinamento Generale Statistico Attuariale Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito. Roma, 11/06/2014

Coordinamento Generale Statistico Attuariale Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito. Roma, 11/06/2014 Coordinamento Generale Statistico Attuariale Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito Roma, 11/06/2014 Circolare n. 76 Ai Dirigenti centrali e periferici Ai Responsabili delle Agenzie Ai Coordinatori

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 1 luglio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 1 luglio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 1 luglio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO Merce contraffatta a Boscoreale, sequestro della

Dettagli

Richiesta concessione in uso temporaneo di IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI INTERESSE CIRCOSCRIZIONALE IMPIANTI CALCISTICI

Richiesta concessione in uso temporaneo di IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI INTERESSE CIRCOSCRIZIONALE IMPIANTI CALCISTICI Al COMUNE DI UDINE Dipartimento Servizi alla Persona e alla Comunità Servizio Servizi Educativi e Sportivi U.Org. Attività per lo Sport. il Gioco e la Gioventù U.O.Impianti Sportivi 00 Udine Oggetto: Richiesta

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Carnevale:lunedì disposta chiusura delle scuole di ogni ordine e

Dettagli

ANNO SCOLASTICO. Cognome Nome. nato a il / / Codice Fiscale. PEC. Residente 3 : Comune via n. / CAP. Domiciliato 4 : Comune via n.

ANNO SCOLASTICO. Cognome Nome. nato a il / / Codice Fiscale.  PEC. Residente 3 : Comune via n. / CAP. Domiciliato 4 : Comune via n. IO SOTTOSCRITTO/A 2 DIREZIONE SCUOLA E POLITICHE GIOVANILI DOMANDA DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ANNO SCOLASTICO RISTORAZIONE SCOLASTICA - SERVIZI EDUCATIVI 0/6 ANNI 1 Cognome Nome nato a il / / Codice Fiscale

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) Nazione il e residente a Via n. CAP codice fiscale telefono fax

Il/la sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) Nazione il e residente a Via n. CAP codice fiscale telefono fax Domanda di concessione del beneficio della sospensione del pagamento delle tasse, tariffe, canoni comunque denominati che siano corrispettivo o correlati al godimento di servizi pubblici previsto dall

Dettagli

Area Servizi Sociali FONDO DI SOLIDARIETA' STRAORDINARIO

Area Servizi Sociali FONDO DI SOLIDARIETA' STRAORDINARIO Area Servizi Sociali Comune di Casaloldo Prot. n 2278 FONDO DI SOLIDARIETA' STRAORDINARIO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER SUPERARE MOMENTI DI PARTICOLARE DIFFICOLTA A SEGUITO DELLA CRISI ECONOMICA

Dettagli

COMUNE DI SENNARIOLO PROVINCIA DI ORISTANO

COMUNE DI SENNARIOLO PROVINCIA DI ORISTANO Allegato alla determinazione n 7 del 7.06.206 COMUNE DI SENNARIOLO PROVINCIA DI ORISTANO UFFICIO SERVIZI SOCIALI. BANDO AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER FAR FRONTE ALL ABBATTIMENTO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA

AVVISO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA AVVISO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA Il Comune di Crucoli ha aderito, per l anno 2017, al programma lotta alla povertà che prevede la distribuzione mensile, in

Dettagli

Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito. Roma, Messaggio n

Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito. Roma, Messaggio n Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito Roma, 20-09-2013 Messaggio n. 14870 Allegati n.2 OGGETTO: articolo 4, comma 24, lettera b) legge 28 giugno 2012 n. 92 Disposizioni in materia di riforma

Dettagli

REGOLAMENTO DESTINATO A DISCIPLINARE LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DI FAMIGLIE CON BAMBINI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO DI AVIANO

REGOLAMENTO DESTINATO A DISCIPLINARE LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DI FAMIGLIE CON BAMBINI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO DI AVIANO REGOLAMENTO DESTINATO A DISCIPLINARE LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DI FAMIGLIE CON BAMBINI ISCRITTI AGLI ASILI NIDO DI AVIANO 1 Art. 1 Oggetto e finalità 1. Il presente regolamento disciplina

Dettagli

Il valore delle borse di studio sarà quindi determinato dal rapporto tra il numero complessivo delle domande ammissibili e le risorse disponibili.

Il valore delle borse di studio sarà quindi determinato dal rapporto tra il numero complessivo delle domande ammissibili e le risorse disponibili. Allegato A Borse di studio La Giunta Regionale, nel rispetto di quanto previsto dalla delibera dell A.L. 24/2010, per ridurre il rischio di abbandono scolastico e favorire l assolvimento dell obbligo di

Dettagli

AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICA E FINANZIARIA DETERMINAZIONE N. 03 DEL 28 FEBBRAIO 2017

AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICA E FINANZIARIA DETERMINAZIONE N. 03 DEL 28 FEBBRAIO 2017 Comune di Gorgoglione Provincia di Matera AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICA E FINANZIARIA DETERMINAZIONE N. 03 DEL 28 FEBBRAIO 2017 OGGETTO: Art. 24 Legge regionale Basilicata del 27 luglio 1998 n. 22. Attivazione

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA PRATICA SPORTIVA

REGOLAMENTO COMUNALE PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA PRATICA SPORTIVA REGOLAMENTO COMUNALE PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA PRATICA SPORTIVA ALLEGAO ALLA DELIBERA DI C.C. N. 10 DEL 22/04/2011 Art. 1 FINALITÀ Il Comune riconosce la funzione sociale dello sport e ne promuove

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli 1 - COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli Determinazione n. 751 del 21-09-2017 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 751 del 21-09-2017 Determinazioni n. 115 del 20-09-2017

Dettagli

BANDO PER IL SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA A SEGUITO CRISI ECONOMICA

BANDO PER IL SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA A SEGUITO CRISI ECONOMICA COMUNE DI CAPPELLA MAGGIORE PROVINCIA DI TREVISO BANDO PER IL SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA A SEGUITO CRISI ECONOMICA Approvato con deliberazione giuntale n. 102 del 1.7.2009 e determinazione

Dettagli

MODULO A BIS DOMANDA RINNOVO (validità fino al 30 aprile 2015) Il/La sottoscritto/a. nato/a a, (prov. ),

MODULO A BIS DOMANDA RINNOVO (validità fino al 30 aprile 2015) Il/La sottoscritto/a. nato/a a, (prov. ), MODULO A BIS DOMANDA RINNOVO (validità fino al 30 aprile 2015) 1 Il/La sottoscritto/a (Cognome) (Nome) nato/a a, (prov. ), il / /, Codice fiscale PRESENTA DOMANDA DI RINNOVO AL BONUS SOCIALE PER DISAGIO

Dettagli

COMUNE DI TRAPANI PROPONE. PROGETTO DI GESTIONE (da compilare e sottoscrivere)

COMUNE DI TRAPANI PROPONE. PROGETTO DI GESTIONE (da compilare e sottoscrivere) COMUNE DI TRAPANI AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER ANNI 5 DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO ROBERTO SORRENTINO sito in FONTANELLE SUD cod. CPV 92610000-0 Servizi di Gestione degli Impianti Sportivi

Dettagli

UTENZA. distribuisce. Utenza che. per. per. per. numerose) per. per

UTENZA. distribuisce. Utenza che. per. per. per. numerose) per. per UTENZA DOMESTICA Utenza che distribuisce acqua destinata all uso alimentare, per i servizi igienici e per gli altri impieghi di natura idropotabile effettuati all interno di unità abitative. Le tariffe

Dettagli

REGOLAMENTO I.S.E.E.

REGOLAMENTO I.S.E.E. Comune di Sant Ilario d Enza (Provincia di Reggio Emilia) REGOLAMENTO I.S.E.E. (Indicatore situazione economica equivalente) Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 67 del 28.10.02 CAPO I

Dettagli

COMUNE DI POGGIOMARINO PROVINCIA DI NAPOLI SETTORE ATTIVITA SOCIALI ASSEGNAZIONE BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2012/13 E BORSE DI STUDIO 2011/12

COMUNE DI POGGIOMARINO PROVINCIA DI NAPOLI SETTORE ATTIVITA SOCIALI ASSEGNAZIONE BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2012/13 E BORSE DI STUDIO 2011/12 COMUNE DI POGGIOMARINO PROVINCIA DI NAPOLI SETTORE ATTIVITA SOCIALI ASSEGNAZIONE BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2012/13 E BORSE DI STUDIO 2011/12 IL SINDACO - Rende noto che anche per l anno scolastico 2012/13

Dettagli

CONTROLLI ISEE EFFETTUATI SERVIZI: REFEZIONE SCOLASTICA - NIDI - BONUS FAMIGLIA - BORSE REGIONALI ANNI SCOLASTICI 2009/ /2011

CONTROLLI ISEE EFFETTUATI SERVIZI: REFEZIONE SCOLASTICA - NIDI - BONUS FAMIGLIA - BORSE REGIONALI ANNI SCOLASTICI 2009/ /2011 CONTROLLI ISEE EFFETTUATI SERVIZI: REFEZIONE SCOLASTICA - NIDI - BONUS FAMIGLIA - BORSE REGIONALI ANNI SCOLASTICI 2009/2010-2010/2011 NR. DOMANDE SOTTOPOSTE A CONTROLLO NR. DOMANDE SOTTOPOSTE A CONTROLLO

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO DELEGATO PER GLI EVENTI ALLUVIONALI DEL SETTEMBRE 2006 N. 13/CDA DEL 27/03/2008

DECRETO DEL COMMISSARIO DELEGATO PER GLI EVENTI ALLUVIONALI DEL SETTEMBRE 2006 N. 13/CDA DEL 27/03/2008 1 DECRETO DEL COMMISSARIO DELEGATO PER GLI EVENTI ALLUVIONALI DEL SETTEMBRE 2006 N. 13/CDA DEL 27/03/2008 Oggetto: Attuazione art. 4 Ordinanza n.3660/2008. Concessione del contributo per il ripristino

Dettagli

COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE Provincia di Salerno AVVISO PER BANCO ALIMENTARE ANNUALITA' 2017 IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI

COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE Provincia di Salerno AVVISO PER BANCO ALIMENTARE ANNUALITA' 2017 IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI COMUNE DI SAN MANGO PIEMONTE Provincia di Salerno AVVISO PER BANCO ALIMENTARE ANNUALITA' 2017 IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI - in esecuzione della delibera di GC n. 64 del 13/10/2016 - in

Dettagli

nato/a a, (prov. ), il, codice fiscale

nato/a a, (prov. ), il, codice fiscale Modulo A ISTANZA PER L AMMISSIONE AL REGIME DI COMPENSAZIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA (decreto interministeriale 28 dicembre 2007 e decreto-legge n. 185/08) DISAGIO ECONOMICO Il/La sottoscritto/a

Dettagli

MODULO A DOMANDA NUOVA O RINNOVO. Il/La sottoscritto/a (Cognome) PRESENTA DOMANDA DI

MODULO A DOMANDA NUOVA O RINNOVO. Il/La sottoscritto/a (Cognome) PRESENTA DOMANDA DI MODULO A DOMANDA NUOVA O RINNOVO 1 Il/La sottoscritto/a (Cognome) (Nome) nato/a a, (prov. ), il / /, Codice fiscale AMMISSIONE PRESENTA DOMANDA DI RINNOVO AL BONUS SOCIALE PER DISAGIO ECONOMICO PER LA/E

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA SPORTIVE Settembre 2011/Agosto 2012

AVVISO PUBBLICO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA SPORTIVE Settembre 2011/Agosto 2012 Via Roma 18 Tel. 045/8290111 COMUNE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO Provincia di Verona Prot. 1066 AVVISO PUBBLICO PER L ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA SPORTIVE Settembre 2011/Agosto 2012

Dettagli

Dipartimento Affari Generali, Servizi amm.vi e del Sociale. Prot. n._30195 del 13/10/2016 BANDO PUBBLICO

Dipartimento Affari Generali, Servizi amm.vi e del Sociale. Prot. n._30195 del 13/10/2016 BANDO PUBBLICO Dipartimento Affari Generali, Servizi amm.vi e del Sociale Prot. n._30195 del 13/10/2016 BANDO PUBBLICO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE DELL OBBLIGO E

Dettagli

Il microcredito a Prato, uno strumento che nel 2015 ha erogato 500mila euro per spese sociali e finanziamento a nuove imprese

Il microcredito a Prato, uno strumento che nel 2015 ha erogato 500mila euro per spese sociali e finanziamento a nuove imprese Il microcredito a Prato, uno strumento che nel 2015 ha erogato 500mila euro per spese sociali e finanziamento a nuove imprese Un paracadute per non precipitare, una boccata d ossigeno per continuare a

Dettagli

CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI UNA TANTUM IN FAVORE DELLE FAMIGLIE GRUMENTINE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO

CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI UNA TANTUM IN FAVORE DELLE FAMIGLIE GRUMENTINE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI UNA TANTUM IN FAVORE DELLE FAMIGLIE GRUMENTINE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO VISTA la delibera di Giunta Comunale n. 118

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a a. (Prov. ) il residente a Carbonia in Via/Piazza/Corso/Località. n. C.F. CHIEDE

Il/la sottoscritto/a nato/a a. (Prov. ) il residente a Carbonia in Via/Piazza/Corso/Località. n. C.F. CHIEDE Al Comune di Carbonia Ufficio Servizi Sociali Oggetto: Richiesta partecipazione Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al Programma Azioni di contrasto alla povertà - Sostegno

Dettagli

BANDO PROVINCIALE PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE DI LOCAZIONE IN FAVORE DI GIOVANI FINO A 35 ANNI

BANDO PROVINCIALE PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE DI LOCAZIONE IN FAVORE DI GIOVANI FINO A 35 ANNI Assessorato alle Politiche Giovanili BANDO PROVINCIALE PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE DI LOCAZIONE IN FAVORE DI GIOVANI FINO A 35 ANNI FINALITA Il bando di concorso è finalizzato

Dettagli

Il beneficio eventualmente concesso sarà riportato dal gestore del servizio nella bollettazione. Annuale. Bonus Idrico:

Il beneficio eventualmente concesso sarà riportato dal gestore del servizio nella bollettazione. Annuale. Bonus Idrico: SERVIZIO SOCIALE ASSOCIATO Sito Internet http://www.unionefrignano.mo.it Via Giardini, 15-41026 Pavullo nel Frignano (MO) Partita IVA e Codice Fiscale 03545770368 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

COMUNE DI PAESE Provincia di Treviso REGOLAMENTO DELL ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO

COMUNE DI PAESE Provincia di Treviso REGOLAMENTO DELL ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO COMUNE DI PAESE Provincia di Treviso REGOLAMENTO DELL ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 52 del 26 novembre 2007 In vigore dal 21

Dettagli

CITTA DI CASTEL MAGGIORE Provincia di Bologna

CITTA DI CASTEL MAGGIORE Provincia di Bologna CITTA DI CASTEL MAGGIORE Provincia di Bologna VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N 31 del 19/03/2010. OGGETTO: MISURE ANTICRISI APPROVAZIONE CRITERI DEL BANDO PER L'EROGAZIONE DI

Dettagli

UN AIUTO AI CITTADINI:

UN AIUTO AI CITTADINI: ZANICA SOLIDALE "Zanica Solidale" è un'iniziativa promossa dall'amministrazione Comunale che vede coinvolti tutti i gruppi consiliari, la Parrocchia, le associazioni del territorio e privati cittadini.

Dettagli

IL SISTEMA DEI BUONI VACANZE

IL SISTEMA DEI BUONI VACANZE IL SISTEMA DEI BUONI VACANZE Il Ministro per il Turismo, on.le Michela Vittoria Brambilla, grazie all impegno profuso personalmente ha dato finalmente concreta attuazione, dopo anni di attesa, al sistema

Dettagli

COMUNE DI BRENDOLA Provincia di Vicenza

COMUNE DI BRENDOLA Provincia di Vicenza COMUNE DI BRENDOLA Provincia di Vicenza ORIGINALE n. 88 Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Sessione Straordinaria di Prima convocazione in seduta Pubblica Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI PER

Dettagli

Decreto Presidente Giunta n. 192 del 09/09/2016

Decreto Presidente Giunta n. 192 del 09/09/2016 Decreto Presidente Giunta n. 192 del 09/09/2016 Dipartimento 53 - Dipartimento delle Politiche Territoriali Direzione Generale 8 - Direzione Generale per i lavori pubblici e la protezione civile Oggetto

Dettagli

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA P.zza ROMA n.1 43028 Tizzano Val Parma - tel. 0521 868935 - fax 0521 868937 http: www.comune.tizzano-val-parma.pr.it -Settore Amministrativo- AVVISO PUBBLICO

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Maggio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Maggio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 5 Maggio 2015 METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Una sede

Dettagli

Domanda per l'assegnazione dell agevolazione sulla tariffa idrica - anno

Domanda per l'assegnazione dell agevolazione sulla tariffa idrica - anno Modulo CambioRes da usare in caso di cambio residenza tra il 2016 e il 2017 Domanda per l'assegnazione dell agevolazione sulla tariffa idrica - anno 2017 - Al Comune di Firenze Il sottoscritto/a nato/a

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DD/ DEL 20/03/2012. Comune di Parma

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DD/ DEL 20/03/2012. Comune di Parma DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DD/2012-249 DEL 20/03/2012 Comune di Parma Centro di Responsabilità: Centro di Costo: 62000 - SETTORE EDUCATIVO F2000 - SETTORE EDUCATIVO Determinazione n. proposta PD\2012-683

Dettagli

Domanda per l'assegnazione dell agevolazione sulla tariffa idrica - anno

Domanda per l'assegnazione dell agevolazione sulla tariffa idrica - anno Domanda per l'assegnazione dell agevolazione sulla tariffa idrica - anno 2017 - Al Comune di Firenze Il sottoscritto/a nato/a a Provincia Stato Estero il e residente a Firenze all indirizzo n. C.A.P. Codice

Dettagli

COMUNE DI TALLA PROVINCIA DI AREZZO

COMUNE DI TALLA PROVINCIA DI AREZZO COMUNE DI TALLA PROVINCIA DI AREZZO AREA AMMINISTRATIVA Servizio Amministrativo Cultura - Assistenza DETERMINA N. 289 289 DEL REGISTRO GENERALE del 8 agosto 2011 OGGETTO: DECRETO DIRIGENZIALE DELLA REGIONE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Per la concessione di Voucher alla persona per la conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro

AVVISO PUBBLICO. Per la concessione di Voucher alla persona per la conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro AVVISO PUBBLICO Per la concessione di Voucher alla persona per la conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro Lamezia Terme 17 dicembre 2014 PIANO EMERGENZA FAMIGLIA Ø Avviso pubblico per l erogazione

Dettagli

Canone di abbonamento alla televisione per uso privato La nuova disciplina. Direzione Centrale Gestione Tributi

Canone di abbonamento alla televisione per uso privato La nuova disciplina. Direzione Centrale Gestione Tributi Canone di abbonamento alla televisione per uso privato La nuova disciplina Direzione Centrale Gestione Tributi Quadro normativo di riferimento Regio decreto-legge 21 febbraio 1938, n. 246 disciplina degli

Dettagli

CITTÀ DI MONTESARCHIO (PROVINCIA DI BENEVENTO)

CITTÀ DI MONTESARCHIO (PROVINCIA DI BENEVENTO) CITTÀ DI MONTESARCHIO (PROVINCIA DI BENEVENTO) DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n 298 del 22 novembre 2011 O G G E T T O : RINNOVO CONVENZIONE BANCO ALIMENTARE ANNO 2012 L ANNO DUEMILAUNDICI il giorno VENTIDUE

Dettagli

AUDIZIONE GORI S.p.A.

AUDIZIONE GORI S.p.A. AUDIZIONE GORI S.p.A. A.D. Giovanni Paolo Marati Recupero partite pregresse 13 dicembre 2013 0 Prima del trasferimento delle competenze tariffarie all AEEG, il principio comunitario della copertura integrale

Dettagli

Avviso. SIA - Sostegno all Inclusione Attiva

Avviso. SIA - Sostegno all Inclusione Attiva Avviso SIA - Sostegno all Inclusione Attiva Sussidio in sostegno alle famiglie per superare la condizione di povertà (Legge n. 208/2015 Art. 1, comma 387) Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali,

Dettagli

Città di Cologno Monzese VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ORIGINALE N. 165 del 21/09/2017

Città di Cologno Monzese VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. ORIGINALE N. 165 del 21/09/2017 Città di Cologno Monzese VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N. 165 del 21/09/2017 OGGETTO : BONUS IDRICO ANNO 2017 - DEFINIZIONE DEI CRITERI PER L INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI E

Dettagli

COMUNE DI SAN ZENO NAVIGLIO PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI SAN ZENO NAVIGLIO PROVINCIA DI BRESCIA assistenza/bozza accordo sindacati pensionati 2012 VERBALE DI ACCORDO Al fine d intervenire in favore delle aree socialmente più deboli, in base alla legge quadro 328/2000 e agli indirizzi programmatici

Dettagli

B) che il numero di iscritti/tesserati alla data della presente domanda è:...;

B) che il numero di iscritti/tesserati alla data della presente domanda è:...; COMUNE DI ROVIGO Ufficio Servizi Sportivi Settore Politiche Sociali e per la Famiglia, Politiche per la Casa, Politiche del Lavoro, Volontariato, Pari oppotunità, Sussidarietà ed Associazionismo, Istruzione,

Dettagli

REGOLAMENTO PER LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

REGOLAMENTO PER LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CONSIGLIO DI BACINO DOLOMITI BELLUNESI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE ALTO VENETO Legge Regionale 27 aprile 2012 n. 17 REGOLAMENTO PER LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO (Nominato con decreto del Presidente della Repubblica del 22.08.2014) N. 59 del 30.04.2015 (adottata

Dettagli

AREA GENERALE DI COORDINAMENTO GOVERNO DEL TERRITORIO, TUTELA BENI, PAESISTICO-AMBIENTALI E CULTURALI SETTORE EDILIZIA PUBBLICA ABITATIVA - DGR

AREA GENERALE DI COORDINAMENTO GOVERNO DEL TERRITORIO, TUTELA BENI, PAESISTICO-AMBIENTALI E CULTURALI SETTORE EDILIZIA PUBBLICA ABITATIVA - DGR DECRETO DIRIGENZIALE N. 511 del 12 novembre 2008 AREA GENERALE DI COORDINAMENTO GOVERNO DEL TERRITORIO, TUTELA BENI, PAESISTICO-AMBIENTALI E CULTURALI SETTORE EDILIZIA PUBBLICA ABITATIVA - DGR n. 231/2008

Dettagli

TARIFFARIO PER L USO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT ALFIO SPARTI

TARIFFARIO PER L USO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT ALFIO SPARTI TARIFFARIO PER L USO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT ALFIO SPARTI Per l'uso del Palazzetto dello Sport sono dovuti i diritti in appresso indicati oltre I.V.A. nella misura di legge. Manifestazioni Percentuale

Dettagli

BANDO PUBBLICO MISURE ANTI CRISI SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA

BANDO PUBBLICO MISURE ANTI CRISI SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA All.1 BANDO PUBBLICO MISURE ANTI CRISI SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA L Amministrazione Comunale di Sarezzo rende noto che con Delibera Giunta Comunale n. 51 del 09/04/2009,

Dettagli

Katerina Matysiak IMI Consulting Sp. z o. o. EAST GATE BRESCIA 19/20 GIUGNO 2008

Katerina Matysiak IMI Consulting Sp. z o. o. EAST GATE BRESCIA 19/20 GIUGNO 2008 Katerina Matysiak IMI Consulting Sp. z o. o. EAST GATE BRESCIA 19/20 GIUGNO 2008 Buongiorno, Sono Katerina Matysiak e rappresento una Societa che, da oltre10 anni, si occupa della contabilita e delle problematiche

Dettagli

COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA Provincia di Como Piazza XXVII Maggio n San Fermo della Battaglia (CO) - P.I BANDO PUBBLICO

COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA Provincia di Como Piazza XXVII Maggio n San Fermo della Battaglia (CO) - P.I BANDO PUBBLICO COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA Provincia di Como Piazza XXVII Maggio n. 1 22042 San Fermo della Battaglia (CO) - P.I. 00354000135 BANDO PUBBLICO PER L ATTRIBUZIONE DI UN CONTRIBUTO PER L INSERIMENTO

Dettagli

COMUNE DI CANICATTINI BAGNI AVVISO

COMUNE DI CANICATTINI BAGNI AVVISO COMUNE DI CANICATTINI BAGNI AVVISO SOSTEGNO PER L INCLUSIONE ATTIVA (SIA) CHE COS È E COME FUNZIONA Il Sostegno per l Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Giunta Regionale della Campania DECRETO DIRIGENZIALE AREA GENERALE DI COORDINAMENTO A.G.C.16 Governo del territorio, Beni Ambientali e Paesistici COORDINATORE D.ssa Adinolfi Maria DIRIGENTE SETTORE DECRETO

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Boscoreale città al buio, operai in strada per riparare i guasti

Dettagli

RASSEGNA STAMPA IL PANE A CHI SERVE 2.0 IV MUNICIPIO. A cura di. Agenzia Comunicatio

RASSEGNA STAMPA IL PANE A CHI SERVE 2.0 IV MUNICIPIO. A cura di. Agenzia Comunicatio RASSEGNA STAMPA IL PANE A CHI SERVE 2.0 IV MUNICIPIO A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA SOCIALE: DA ACLI ROMA E MUNICIPIO IV AL VIA IL PROGETTO "IL PANE A CHI SERVE 2.0" ROMA - E' stato presentato,

Dettagli

MENSA SCOLASTICA DOMANDA D'ISCRIZIONE Da consegnare alla scuola di appartenenza entro il termine indicato sul sito del Comune

MENSA SCOLASTICA DOMANDA D'ISCRIZIONE Da consegnare alla scuola di appartenenza entro il termine indicato sul sito del Comune MENSA SCOLASTICA DOMANDA D'ISCRIZIONE Da consegnare alla scuola di appartenenza entro il termine indicato sul sito del Comune Consapevole delle sanzioni penali richiamate dal1'art. 76 in caso di dichiarazioni

Dettagli

Oggetto: EQUITALIA Polis SpA. Direttiva interna per dilazione debiti fiscali e contributivi.

Oggetto: EQUITALIA Polis SpA. Direttiva interna per dilazione debiti fiscali e contributivi. Prot. n. 154/AP Napoli, 3 Maggio 2011 A tutti i Centri Associati ASPAT Campania Loro Sedi Oggetto: EQUITALIA Polis SpA. Direttiva interna per dilazione debiti fiscali e contributivi. Egregi Associati,

Dettagli

VISTA la legge 23 agosto 1988, n. 400, concernente Disciplina dell attività di Governo e ordinamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri ;

VISTA la legge 23 agosto 1988, n. 400, concernente Disciplina dell attività di Governo e ordinamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri ; VISTA la legge 23 agosto 1988, n. 400, concernente Disciplina dell attività di Governo e ordinamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri ; VISTO il R.D. 23 maggio 1924, n. 827, concernente il regolamento

Dettagli

Direzione Centrale delle Entrate Contributive. Direzione Centrale delle Prestazioni

Direzione Centrale delle Entrate Contributive. Direzione Centrale delle Prestazioni Direzione Centrale delle Entrate Contributive Direzione Centrale delle Prestazioni Roma, 22 Gennaio 2004 Circolare n. 12 Allegato n. 1 Ai Dirigenti centrali e periferici Ai Direttori delle Agenzie Ai Coordinatori

Dettagli

ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE 1 LUGLIO GIUGNO 2011

ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE 1 LUGLIO GIUGNO 2011 Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche Dipartimento Studi e Legislazione 00187 ROMA Via Piave 61 sito internet: www.flp.it Email: flp@flp.it tel. 06/42000358 06/42010899 fax. 06/42010628

Dettagli

ANNO 2017 O STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

ANNO 2017 O STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SCADENZA PERENTORIA 20 novembre 2017 DOMANDA ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER L'ATTIVITA ORDINARIA E CONTINUATIVA E LA PROMOZIONE DELLO SPORT AI SENSI DELLA L.R. N 17 DEL 17 MAGGIO 1999 ANNO 2017 O STAGIONE

Dettagli

DOMANDA PER BENEFICIARE DI PRESTAZIONI CHE FAVORISCANO IL SUPERAMENTO DELLO STATO DI DISAGIO ECONOMICO. Il sottoscritto nato a (prov.

DOMANDA PER BENEFICIARE DI PRESTAZIONI CHE FAVORISCANO IL SUPERAMENTO DELLO STATO DI DISAGIO ECONOMICO. Il sottoscritto nato a (prov. Data: Al Sindaco del Comune di Loreto N Prot.: DOMANDA PER BENEFICIARE DI PRESTAZIONI CHE FAVORISCANO IL SUPERAMENTO DELLO STATO DI DISAGIO ECONOMICO Il sottoscritto nato a (prov. ) il residente a in via

Dettagli

CITTA DI POTENZA UNITA DI DIREZIONE SERVIZI SOCIALI RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER L OSPITALITA IN STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI ANNO

CITTA DI POTENZA UNITA DI DIREZIONE SERVIZI SOCIALI RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER L OSPITALITA IN STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI ANNO Protocollo N. Del CITTA DI POTENZA UNITA DI DIREZIONE SERVIZI SOCIALI RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER L OSPITALITA IN STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI ANNO Il sottoscritto nat _ a Il C. F. e residente a

Dettagli

COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma

COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma Assessorato Sport e Politiche Giovanili INCENTIVAZIONE AVVIAMENTO ALL ATTIVITA SPORTIVA GIOVANILE BANDO PER EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER ISCRIZIONE O MANTENIMENTO

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DONATELLA FERRERA Indirizzo Telefono 06 46653217 Fax 06 4746510 E mail d.ferrera@mpaaf.gov.it Nazionalità italiana Data di nascita PALERMO

Dettagli