Regolameno Listino Recupero dati

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolameno Listino Recupero dati"

Transcript

1 Regolameno Listino Recupero dati Regolamento listino recupero dati Valido dal 01/01/2014 Il servizio di recupero di dati e regolato dal contratto sottoscritto in fase di richieste del servizio e dalla SLA service Level Agreement livello di servizio InfoLAB Data ( I nostri costi variano secondo l urgenza richiesta del servizio, il tipo del guasto (logico o fisico), il numero e le dimensioni dei supporti. I clienti privati, studenti, enti pubblici e scuole godono di condizioni speciali (listino privati è dedicato). Listino Aziende e Professionisti fatturazione a p.iva: Recupero Standard: Recupero di dati richiesto con maggiore frequenza dalle aziende, professionisti o persone che devono riavere i dati persi con una ragionevole urgenza (tipicamente entro i 10 gg lavorativi) Recupero Urgente: Recupero dati più costoso che garantisce la precedenza assoluta sui casi in fase di lavoro. Diagnosi a pagamento è eseguita entro 24 ore, mentre il recupero di dati con minimi tempi tecnicamente possibili. Recupero Economico: recupero dati per aziende e possessori di partita IVA particolarmente conveniente dove non è richiesta nessuna urgenza, i tempi tipici di risoluzione sono da 10 a 25 giorni lavorativi. Listino Privati (diagnosi sempre gratuita) fatturazione a c.fisc: Recupero Standard Privati: Recupero di dati richiesto da persone private che devono riavere i dati persi con una ragionevole urgenza (tipicamente entro i 10 gg lavorativi) Recupero Family: recupero dati solo per utenti privati particolarmente conveniente dove non è richiesta nessuna urgenza; il recupero per privati si intende solo per foto, musica, filmati e files di Office e non per contenuti relativi a files di lavoro. I tempi tipici di risoluzione sono da 15 a 25 giorni lavorativi. Tipo Del Guasto:

2 Recupero Fisico: il recupero di dati che prevede l apertura dell hard disk in camera bianca o le lavorazioni di riparazione o sostituzione di parti dell elettronica. Dischi danneggiati fisicamente che NON sono riconosciuti dal sistema operativo, i danni fisici per i quali si deve lavorare in camera bianca sono: la rottura delle testine, grippaggio del motore, danni del preamplificatore, numerosi bad sectors causati da un lieve danneggiamento della superficie e simile. Recupero Logico: si intendono le lavorazioni svolte su hard disk ancora riconosciuti dal sistema operativo dove parzialmente o totalmente non sono più accessibili i dati a causa di una azione del utente o un altra causa software. I Tipici casi riguardano le formattazioni accidentali, attacchi di virus, corruzione del file system e simile. Il disco con bad sectors causati dalla presenza dei micrografi NON entra nella categoria del recupero logico. Costi supplementari Rimontaggio: Quando la diagnosi o le lavorazioni avvengono in camera bianca dove il supporto viene smontato o riparato con la sostituzione dei pezzi guasti, la richiesta del reso del supporto comporta lo smontaggio dei componenti sostitutivi e riassemblaggio del disco con i componenti originali. Costo di rimontaggio è di 20 euro. Diritto di cancellazione: se il cliente rifiuta una lavorazione terminata con l esito positivo del recupero, viene chiesto il pagamento di un minimo importo per la copertura delle spese per la ingiusta cancellazione del ordine. Per i dischi manomessi, precedentemente lavorati da terzi o aperti in ambienti non protetti come per i dischi con i sigilli di chiusura rimossi o forzati addebitiamo la lavorazione supplementare di preparazione del supporto (110 euro + iva). Lavorazione è obbligatoria e sempre al carico del cliente. Spedizione, ritiro e restituzione del supporto guasto Ritiro gratuito (spedizione) verso il ns. Laboratorio è a carico di InfoLAB Data ) per i seguenti supporti: o Hard disk, SSD Disk o RAID, NAS (solo i dischi) Spedizione è a carico del cliente per tutti gli altri tipi di supporti (Pen Drive, CD, Floppy) Riconsegna del supporto con i dati recuperati è a carico del cliente: 15,00 + iva Restituzione del supporto in ogni caso deve essere richiesta. Nel caso di restituzione del supporto sottoposto al recupero dati in camera bianca saranno addebitati a titolo di costi di riassemblaggio 20,00 + iva. La mancata ricezione della richiesta scritta entro 30 giorni dalla data del preventivo, per la restituzione del supporto, sarà interpretata come espressa autorizzazione ad InfoLAB Data di procedere con la distruzione gratuita del supporto. In ogni caso InfoLAB Data non è tenuta a restituire il supporto/ dopo tale periodo.

3 I Dati recuperati saranno restituiti sempre utilizzando un supporto nuovo quotato a parte. I dati recuperati saranno mantenuti presso i ns server per i 10 gg successivi alla spedizione, per motivi di sicurezza, una volta scaduto il periodo di 10 giorni i dati saranno eliminati in modo definitivo. Avviso importante: I supporti in ogni caso viaggiano sempre a rischio esclusivo del Cliente finale, anche nel caso di spedizioni successive effettuate durante il processo di recupero dati. InfoLAB data utilizza corrieri nazionali di fiducia, senza assunzione di responsabilità diretta o indiretta per eventuali errori attribuibili al servizio prestato dal corriere. Premesse Generali: Se il recupero risultasse tecnicamente non effettuabile, al cliente non sarà richiesto nessun pagamento per il recupero di dati, mentre il pagamento della diagnosi è regolata dal listino. Dimensione complessiva del disco da recuperare influenza il prezzo. Quantità di dati da recuperare o richiesta di recuperare solo alcuni file non comportano nessuna riduzione del prezzo, tranne se anticipatamente non viene concordato un specifico target e il prezzo collegato. Eventuali costi della diagnosi sono regolati da listino (gratuita per i recupero dati Family e Economico, a pagamento solo nella modalità standard per i casi di recupero dati eseguito senza successo). Il costo della diagnosi copre le spese di lavoro e dei pezzi di ricambio. La diagnosi gratuita è espressione della nostra volontà di rendere il recupero di dati più conveniente per le famiglie e le imprese che non hanno nessuna urgenza. Spedizione: GRATUITO il ritiro, restituzione a carico del Cliente (15 Euro + iva, 20 Euro + iva per le isole). Per gli enti pubblici, scuole e sanità è praticato lo sconto del 15% circa. Il listino prezzi è indicativo, il nostro impegno è di rispettarlo sempre nell interesse del cliente. I prezzi sono sempre determinati in base al preventivo personalizzato e confermati dai risultati della diagnosi e esplicitamente accettati dal cliente

4 Listino Recupero Dati Aziende Listino Aziende e Professionisti con fatturazione a p.iva è diviso in tre diverse categiorie: 1. Recupero Standard: Recupero di dati richiesto con maggiore frequenza dalle aziende, professionisti o persone che devono riavere i dati persi con una ragionevole urgenza (tipicamente entro i 10 gg lavorativi) 2. Recupero Urgente: Recupero dati più costoso che garantisce la precedenza assoluta sui casi in fase di lavoro. Il Recupero Dati Urgente è ideato per i casi di perdita di dati importanti o dove la necessità di recupero dei dati comprende tempi minimi. Diagnosi a pagamento è eseguita entro 24 ore, mentre il recupero di dati con minimi tempi tecnicamente possibili. 3. Recupero Economico: recupero dati per aziende e possessori di partita IVA particolarmente conveniente dove non è richiesta nessuna urgenza, i tempi tipici di risoluzione sono da 10 a 25 giorni lavorativi. Gli enti pubblici, scuole e sanità godono del sconto di 15%. Recupero Dati Aziende Standard, Urgente e Economico: Caratteristiche: l Hard disk per i dati recuperati non è incluso nel prezzo e potrà essere fornito dal cliente o sarà proposto e fatturato a parte in accordo con il listino in vigore. Garanzia No data no costi per le lavorazioni di recupero dati. Diritto di cancellazione: se il cliente rifiuta una lavorazione terminata con l esito positivo del recupero, viene chiesto il pagamento di un minimo importo per la copertura della spese per la ingiusta cancellazione del ordine oltre il costo della diagniosi. Supporti già lavorati, aperti o manomessi: per i supporti aperti, già lavorati da terzi o con i sigilli danneggiati o rimossi e per supporti manomessi, è richiesta una ulteriore lavorazione sempre a pagamento anticipato da effettuare contestualmente alla consegna del supporto ( iva). Rimontaggio e restituzione supporti guasti: Su richiesta verrà effettuata la restituzione degli hard disk guasti. Nel caso in cui sia necessario il montaggio o lo smontaggio delle parti sostituite, verrà addebitato al cliente l importo di 20 euro iva esclusa per il ripristino del supporto. Spedizione: Ritiro gratuito (spedizione) verso il ns. Laboratorio è a carico di InfoLAB Data ) per i seguenti supporti: o Hard disk, SSD Disk o RAID, NAS (solo i dischi) Spedizione è a carico del cliente per tutti gli altri tipi di supporti (Pen Drive, SD, CD, Floppy)

5 Diagnosi: Standard: la diagnosi presso il nostro laboratorio in modalità standard è o gratuita se il recupero avrà successo ed il preventivo accetto o a pagamento se l'esito del recupero sarà negativo o il recupero eseguito con successo respinto e NON accettato Urgente: La Diagnosi Urgente garantisce l assoluta precedenza e viene eseguita entro le 24 ore. o La Diagnosi Urgente è a pagamento anticipato. Economica: Sempre gratuita, anche se il recupero avrà l esito negativo.

6 I Costi: In modalità Urgente è circa 70% maggiore rispetto il costo della lavorazione in modalità Standard. Per ogni specifico caso su richiesta viene valutato il prezzo su misura. In modalità Economica: Qualità e metodi di lavoro sono identici alle lavorazioni in modalità Standard, lo sconto medio è di 20%.: Listino STANDARD Prezzi Aziende e professionisti Valido dal 01/01/2014 (prezzi IVA esclusa) Enti pubblici, scuole e sanità: sconto 15% HARD DISK (Fissi e esterni USB *) IDE/ SATA/ SCSI SAS / PATA 2,5 3,5" 1,8 Diagniosi Recupero Dati Tipo servizio giorni lav. Range di prezzi Danni Logici 2 Gratis Danni Fisici (camera bianca) 3 Gratis** 5 12 Economico 5 Gratis sconto 20 % Urgente minimi a partire da 950 (*) Per HD esterni USB è richesta la box e il suo allimentatore (**) Diagniosi è a pagamento se l'esito del recupero sarà negativo o il recupero eseguito con successo respinto e NON accettato Danni Logici: Formattazione, cancellazione files e partizioni Danni Fisici: Caduta HD, sbalzo di corrente, danno al firmware, mancanza rilevamento da BIOS, guasto testine e simile

7 DISK SOLIDI (SSD) Diagniosi Recupero Dati Tipo servizio giorni lav. Range di prezzi Danni Logici 2 Gratis Danni Fisici (desaldatura) 3 Gratis* 7 12 Economico 5 Gratis sconto 20 % Urgente minimi a partire da 950 Danni Logici: Formattazione, cancellazione files e partizioni Danni Fisici: sbalzo di corrente, danno al firmware, mancanza rilevamento da BIOS, guasto del controller (*) Diagniosi è a pagamento se l'esito del recupero sarà negativo o il recupero eseguito con successo respinto e NON accettato

8 SERVER RAID (Escluse SAN chiedere il preventivo ) Diagniosi Recupero Dati RAID 0,5,10, altri giorni lav. Prezzo per singolo HD fino a 1 TB Prezzo per singolo HD fino a 2 TB fino a 3 HD 2 Gratis* HD 2 Gratis* 5 12 più di 5 HD Economico 5 Gratis sconto 20 % sconto 20 % Urgente a HD minimi +70% circa +70% circa Per calcolare il prezzo del recupero dati, bisogna moltiplicare il costo unitario con il numero di HD presente in raid. Per i dischi precedentemente aperti, manomessi o con i sigilli di chiusura rimossi o forzati, la lavorazione supplementare di preparazione del supporto (110 euro per ogni unità) è obbligatoria e sempre a carico del cliente. N.B. Volumi iscsi, volumi FibreChannel ed il recupero dati da macchine e storage virtuali come Vmware, Citrix,, VirtualBox, Parallels, KVM, Xen sono elementi che richiedono delle lavorazioni complesse e successive alle ricostruzione dell integrità del raid. Recupero dati NAS e RAID con queste caratteristiche comportano costi aggiuntivi. Test delle macchine virtuali può essere richiesto a pagamento. (*) Diagniosi Standard è a pagamento se l'esito del recupero sarà negativo o il recupero eseguito con successo respinto e NON accettato 120 a disco

9 NAS (Escluse SAN chiedere il preventivo ) Diagniosi Recupero Dati RAID 0,5,10, altri giorni lav. Prezzo per singolo HD fino a 1 TB Prezzo per singolo HD fino a 2 TB fino a 3 HD 2 Gratis(*) HD 2 Gratis(*) 5 12 più di 5 HD Economico 5 Gratis sconto 20 % sconto 20 % Urgente a HD minimi +70% circa +70% circa Per calcolare il prezzo del recupero dati, bisogna moltiplicare il costo unitario con il numero di HD presente in raid. Per i dischi precedentemente aperti, manomessi o con i sigilli di chiusura rimossi o forzati, la lavorazione supplementare di preparazione del supporto (110 euro per ogni unità) è obbligatoria e sempre a carico del cliente. N.B. Volumi iscsi, volumi FibreChannel ed il recupero dati da macchine e storage virtuali come Vmware, Citrix,, VirtualBox, Parallels, KVM, Xen sono elementi che richiedono delle lavorazioni complesse e successive alle ricostruzione dell integrità del raid. Recupero dati NAS e RAID con queste caratteristiche comportano costi aggiuntivi. Test delle macchine virtuali può essere richiesto a pagamento. (*) Diagniosi Standard è a pagamento se l'esito del recupero sarà negativo o il recupero eseguito con successo respinto e NON accettato 100 a disco

10 Pen drive, Memory Card, Chiavetta USB, SD card e memorie Flash Diagniosi Recupero Dati Tipologia Prezzo base Contributo chip aggiuntivi** Tutte le dimensioni Gratis Economico Gratis sconto 20% 30 Urgenza Gratis ** contributo se più di un chip (chip aggiuntivi) da desaldare 40/chip Contributo chip aggiuntivi sarà determinato in fase di lavorazione e sarà applicato per ogni chip da desaldare. Contattaci per il recupero dati di altri supporti come CD, DVD, Floppy, registratori digitali, telefoni cellulari e altri simili dispositivi. Compila la form online per ricevere un preventivo personalizzato senza impegno.

11 Listino Recupero Dati Privati Avviso Importante: il recupero per privati si intende solo per foto, musica, filmati e files di Office e non per contenuti relativi a files di lavoro. Il recupero dati Family offre una serie di agevolazioni economiche in cambio a tempi meno urgenti. Qualità e metodi di lavoro sono identici alle lavorazioni in modalità standard. Listino Recupero Dati Privati con fatturazione a codice Fiscale è diviso in due diverse categiorie: Recupero Standard Privati:Il recupero Standard Privati è ideato per i casi di perdita di dati importanti o dove la necessità di recupero dei dati comprende tempi relativamente veloci (circa 10 gg), con le condizioni economiche riservate ai privati (prezzi più bassi, spedizione gratuita, preventivo senza impegno, no data no costi e diagnosi gratuita) Recupero Family: recupero dati solo per utenti privati particolarmente conveniente dove non è richiesta nessuna urgenza. I tempi tipici di risoluzione sono da 15 a 25 giorni lavorativi. Recupero Dati per Privati Standard e Family: Caratteristiche: l Hard disk per i dati recuperati non è incluso nel prezzo e potrà essere fornito dal cliente o sarà proposto e fatturato a parte in accordo con il listino in vigore. Garanzia No data no costi per le lavorazioni di recupero dati. Diritto di cancellazione: se il cliente rifiuta una lavorazione terminata con l esito positivo del recupero, viene chiesto il pagamento di un minimo importo per la copertura della spese per la ingiusta cancellazione del ordine. Supporti già lavorati, aperti o manomessi: per i supporti aperti, già lavorati da terzi o con i sigilli danneggiati o rimossi e per supporti manomessi, è richiesta una ulteriore lavorazione sempre a pagamento anticipato da effettuare contestualmente alla consegna del supporto ( iva). Rimontaggio e restituzione supporti guasti: Su richiesta verrà effettuata la restituzione degli hard disk guasti. Nel caso in cui sia necessario il montaggio o lo smontaggio delle parti sostituite, verrà addebitato al cliente l importo di 20 euro iva esclusa per il ripristino del supporto. Spedizione: Ritiro gratuito (spedizione) verso il ns. Laboratorio è a carico di InfoLAB Data ) per i seguenti supporti: o Hard disk, SSD Disk

12 o RAID, NAS (solo i dischi) Spedizione è a carico del cliente per tutti gli altri tipi di supporti (Pen Drive, SD, CD, Floppy) Diagnosi: Standard e Family : La Diagnosi è sempre gratuita, anche se il recupero avrà l esito negativo.

13 I Costi: In modalità Urgente è circa 70% maggiore rispetto il costo della lavorazione in modalità Standard. Per ogni specifico caso su richiesta viene valutato il prezzo su misura. In modalità Family: Qualità e metodi di lavoro sono identici alle lavorazioni in modalità Standard, lo sconto medio è di 20%. RECUPERO DATI Listino Prezzi Privati Standard e Family Valido dal 01/12/2013 (prezzi IVA esclusa) HARD DISK (Fissi e esterni USB *) IDE/ SATA/ SCSI SAS / PATA 2,5 3,5" 1,8 Diagniosi Recupero Dati Standard Recupero Dati Family Tipo servizio giorni lav. Recupero Recupero Danni Logici 2 Gratis fino a Danni Fisici (camera bianca) 3 Gratis 5 12 fino a (*) Per HD esterni USB è richesta la box e il suo allimentatore Danni Logici: Formattazione, cancellazione files e partizioni Danni Fisici: Caduta HD, sbalzo di corrente, danno al firmware, mancanza rilevamento da BIOS, guasto testine e simile

14 DISK SOLIDI (SSD) Diagniosi Recupero Dati Standard Recupero Dati Family Tipo servizio giorni lav. Recupero Recupero Danni Logici 2 Gratis fino a Danni Fisici (desaldatura) 3 Gratis 5 12 fino a Danni Logici: Formattazione, cancellazione files e partizioni Danni Fisici: sbalzo di corrente, danno al firmware, mancanza rilevamento da BIOS, guasto del controller RAID e NAS NAS Diagniosi Recupero Dati Standard Recupero Dati Family RAID 0,5,10, altri giorni lav. Family fino a 3 HD 2 Gratis fino a HD 3 Gratis 7 13 fino a 35 più di 5 HD fino a 35 Per calcolare il prezzo del recupero dati, bisogna moltiplicare il costo unitario con il numero di HD presente in raid. Per i dischi precedentemente aperti, manomessi o con i sigilli di chiusura rimossi o forzati, la lavorazione supplementare di preparazione del supporto (110 euro per ogni unità) è obbligatoria e sempre a carico del cliente.

15 volumi iscsi, volumi FibreChannel e il recupero dati da macchine e storage virtuali come Vmware, Citrix,, VirtualBox, Parallels, KVM, Xen) ono elementi NON compatibili con il recupero dati Family! Pen drive, Memory Card, Chiavetta USB, SD card e memorie Flash Tipologia Diagniosi Recupero Recupero Dati Standard giorni Contributo chip aggiuntivi Recupero Dati Family fino a 35 giorni Recupero Contributo chip aggiuntivi Tutte le dimensioni Gratis Contributo chip aggiuntivi sarà determinato in fase di lavorazione e sarà applicato per ogni chip da desaldare oltre il primo. N.B. Solitamente le chiavette contengono un singolo chip.

RECUPERO DATI. Listino prezzi

RECUPERO DATI. Listino prezzi RECUPERO DATI Listino prezzi aggiornamento Gennaio 2011 ABC INFORMATICA S.A.S. SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER IL TUO BUSINESS Fase di analisi L importo dell analisi include anche i costi delle parti di ricambio

Dettagli

IL PRIMO NETWORK ITALIANO DEDICATO AL RECUPERO DATI PROGRAMMA FRANCHISING BUSINESS

IL PRIMO NETWORK ITALIANO DEDICATO AL RECUPERO DATI PROGRAMMA FRANCHISING BUSINESS IL PRIMO NETWORK ITALIANO DEDICATO AL RECUPERO DATI PROGRAMMA FRANCHISING BUSINESS www.sosrecuperodati.it FRANCHISING SOS Recupero Dati è un importante progetto di rilevanza nazionale ideato e gestito

Dettagli

datarecovery Recupero dati & Informatica forense

datarecovery Recupero dati & Informatica forense datarecovery Recupero dati & Informatica forense Chi siamo I professionisti del recupero dati con il 96%* di successi DM è specializzata nel data recovery da supporti digitali. Server, hard disk, pendrive,

Dettagli

Ottobre 2010. PC 3000 FLASH / SSD Technical Analysis

Ottobre 2010. PC 3000 FLASH / SSD Technical Analysis Ottobre 2010 PC 3000 FLASH / SSD Technical Analysis PC3000 Flash / SSD Edition per Windows è un prodotto della ACE Laboratory, frutto di circa 20 anni di esperienza acquisite nell ambito del Recupero

Dettagli

G UI D A AL R E C U P E RO DEI DAT I D A T A R E C O V E R Y d a H A R D D I S K

G UI D A AL R E C U P E RO DEI DAT I D A T A R E C O V E R Y d a H A R D D I S K G UI D A AL R E C U P E RO DEI DAT I D A T A R E C O V E R Y d a H A R D D I S K Recupero dati professionale, software e in camera bianca, da ogni marca e modello Seagate, Maxtor, Hitachi, Toshiba, Western

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Le presenti Condizioni di Vendita vanno lette con attenzione dal Cliente prima di procedere ad effettuare ogni acquisto. Con l avvertenza che il Cliente sarà soggetto alle Condizioni

Dettagli

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica Fatturazione Elettronica CLOUD4BUSINESS SRL La Fattura Elettronica è un documento elettronico in formato XML il cui contenuto deve essere nel tempo immutabile e non alterabile; è la sola tipologia di fattura

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Ordini: Gli ordini si intenderanno accettati solo dopo conferma, verbale o scritta, da parte di Magic Marlin. Prezzi: I prezzi applicati, salvo diverso

Dettagli

2300 2500 2300 2500 2700 2700 2700 2700 2280 2100 2800 4000 4000 4000 3830 3830 3830 3830 2380 2380 2380 2380 1820 1820 1820 1820 1820 1820 2130 2130 2400 2400 1820 1820 1820 1820 1820 1820 2130 2130 2400

Dettagli

SERVIZIO DI RECUPERO DATI Scheda Informativa. Dati Supporti RAID

SERVIZIO DI RECUPERO DATI Scheda Informativa. Dati Supporti RAID SERVIZIO DI RECUPERO DATI Scheda Informativa Ordine per l invio gratuito RAID /NAS Cognome e nome o ragione sociale:.. Indirizzo Per il ritiro del pacco:.. CAP/ Città:... Provincia:... Persona di riferimento:......

Dettagli

Acquista in sicurezza online

Acquista in sicurezza online con la collaborazione di Acquista in sicurezza online Contratti a distanza - aggiornamento normativa di riferimento Pensi che il PHISHING sia solo un tipo di pesca? Pensi che i COOKIE siano solo biscotti?

Dettagli

Procedure di ripristino del sistema.

Procedure di ripristino del sistema. Procedure di ripristino del sistema. Procedura adatta a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 8.1 In questo manuale verranno illustrate tutte le procedure che potrete utilizzare per creare dei

Dettagli

LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014

LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014 LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014 Più tutele per i consumatori italiani ed europei: è l effetto della direttiva europea recepita dal decreto legislativo n.21 del 21 febbraio

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5 Italcuscinetti S.p.A. CAPITOLATO DI FORNITURA (CONDIZIONI GENERALI) Introduzione Le forniture dei prodotti, presenti in questo documento redatto da Italcuscinetti S.p.A., sono gestite e regolate dalle

Dettagli

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale)

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Questo modulo è utile per la richiesta di assistenza tecnica sui prodotti forniti da, sia per la richiesta d intervento di

Dettagli

Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche ed il motore.

Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche ed il motore. Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche ed il motore. La linea SCHERMI ACRONN EXPLICIT sono garantiti per un periodo

Dettagli

Contratto di Fornitura di Assistenza Tecnica

Contratto di Fornitura di Assistenza Tecnica NR. Contratto: Anno: Dati Anagrafici Cliente: Ragione Sociale: Indirizzo: P.Iva: Mod. Pagamento: Relativamente all Hardware e al Software in Vs. Possesso vi Proponiamo un Articolato come segue: 1. Tipologia

Dettagli

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI FUJIFILM Italia S.r.l. Via dell Unione Europea 4 20097 San Donato Milanese (MI) Tel. 02.89582.1 Fax 02.89582.999 http:\\www.fujifilm.it - [email protected] PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI Termini

Dettagli

ELENCO RIFERIMENTI PER L ATTIVAZIONE DEI SERVIZI D ASSISTENZA E RIPARAZIONE

ELENCO RIFERIMENTI PER L ATTIVAZIONE DEI SERVIZI D ASSISTENZA E RIPARAZIONE ELENCO RIFERIMENTI PER L ATTIVAZIONE DEI SERVIZI D ASSISTENZA E RIPARAZIONE Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche

Dettagli

Documentazione illustrativa

Documentazione illustrativa Documentazione illustrativa 1 DESCRIZIONE SOMMARIA DEL SOFTWARE... 3 1.1 Gestione anagrafiche clienti... 3 1.2 Voci di fatturazione... 3 1.3 Tariffe clienti... 4 2 FATTURAZIONE AUTOMATICA... 5 2.1 Fatturazione

Dettagli

Assitech.Net S.r.l. Assistenza Tecnica Aziendale

Assitech.Net S.r.l. Assistenza Tecnica Aziendale Contratto d assistenza e manutenzione D apparecchiature informatiche tra e la Contratto d assistenza e manutenzione n : Data d inizio del servizio: Ubicazione delle apparecchiature presso: L s impegna

Dettagli

CARTA della QUALITA dei SERVIZI POSTALI di POSTA-BIKE

CARTA della QUALITA dei SERVIZI POSTALI di POSTA-BIKE CARTA della QUALITA dei SERVIZI POSTALI di POSTA-BIKE D.lgs. 58/2011, che ha recepito la Direttiva 2008/6/CE, ha completato il processo di liberalizzazione del mercato delle poste deciso in ambito europeo

Dettagli

Regolamento per l utilizzo delle attrezzature cinematografiche e fotografiche

Regolamento per l utilizzo delle attrezzature cinematografiche e fotografiche Regolamento per l utilizzo delle attrezzature cinematografiche e fotografiche Art. 1 Oggetto e finalità del regolamento 1. Il presente regolamento definisce i criteri e le modalità per la concessione in

Dettagli

Servizi. Web Solution

Servizi. Web Solution Web Solution Realizziamo siti web per portare la vostra immagine e la vostra attività su internet, avendo la possibilità di aprire una finestra sul mondo web con classe ed originalità.ci occupiamo della

Dettagli

Modulo di Accettazione Per Recupero Dati da Memorie. - Cliente Aziendale - Dati del Cliente

Modulo di Accettazione Per Recupero Dati da Memorie. - Cliente Aziendale - Dati del Cliente Modulo di Accettazione Per Recupero Dati da Memorie - Cliente Aziendale - Il presente modulo deve essere a noi rispedito compilato e firmato da un legale rappresentante dell azienda. Leggere con attenzione

Dettagli

Il tuo portatile funziona solo con la batteria e quando e' connesso all'alimentatore non si accende la spia sul portatile?

Il tuo portatile funziona solo con la batteria e quando e' connesso all'alimentatore non si accende la spia sul portatile? Di seguito alcuni dei servizi di Riparazione Netbook/Notebook DC Jack Riparazione Il tuo portatile funziona solo con la batteria e quando e' connesso all'alimentatore non si accende la spia sul portatile?

Dettagli

Servizio HP Hardware Support Exchange

Servizio HP Hardware Support Exchange Servizio HP Hardware Support Exchange Servizi HP Il servizio HP Hardware Support Exchange offre un supporto affidabile e rapido per la sostituzione dei prodotti HP. Studiato in modo specifico per i prodotti

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di contratto Condizioni generali di contratto 1) Condizioni generali Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da pubblicarrello.com

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Premessa : ogni fornitura comprende esclusivamente la merce e i servizi indicati nel relativo ordine d acquisto, nel preventivo e/o nella lettera di conferma d ordine accettati

Dettagli

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE Funzionamento del negozio on line: scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili

Dettagli

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK 3 - SERVIZI IN CONVENZIONE

CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK 3 - SERVIZI IN CONVENZIONE CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK 3 - SERVIZI IN CONVENZIONE 1. SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO DEI PERSONAL COMPUTER NOTEBOOK I servizi descritti nel presente paragrafo sono connessi ed accessori

Dettagli

Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema.

Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema. Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema. Procedura adatta a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 8 Consigliamo di eseguire quest operazione alla prima accensione

Dettagli

AFFILIAZIONE MISTER NOTEBOOK

AFFILIAZIONE MISTER NOTEBOOK H Mister Notebook AFFILIAZIONE MISTER NOTEBOOK Gentile cliente, La presente per richiedere di prendere in esame ns richiesta di diventare Vs centro autorizzato di fiducia per le riparazioni elettroniche

Dettagli

La doppia soluzione di backup e di clonazione Hard Disk per PC

La doppia soluzione di backup e di clonazione Hard Disk per PC La doppia soluzione di backup e di clonazione Hard Disk per PC Decreto Legislativo 196/03 - codice in materia di trattamento dei dati In applicazione dell art.34 del D.Lgs 196/03 che prevede l adozione

Dettagli

ELENCO PREZZI PER LE PRESTAZIONI ACCESSORIE AL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS

ELENCO PREZZI PER LE PRESTAZIONI ACCESSORIE AL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS ELENCO PREZZI PER LE PRESTAZIONI ACCESSORIE AL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS Finalità Nelle more dell emanazione da parte dell Autorità per l Energia Elettrica ed il Gas di provvedimenti per la determinazione

Dettagli

Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale

Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale Fornitura dell apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale Lo sapevi che la sanità italiana eroga un contributo a favore dei cittadini italiani con particolari problemi di udito? In

Dettagli

Materiali per il modulo 1 ECDL. Autore: M. Lanino

Materiali per il modulo 1 ECDL. Autore: M. Lanino Materiali per il modulo 1 ECDL Autore: M. Lanino RAM, l'acronimo per "random access memory", ovvero "memoria ad acceso casuale", è la memoria in cui vengono caricati i dati che devono essere utilizzati

Dettagli

ELENCO PREZZI PER PRESTAZIONI NON COMPRESE NELLA TARIFFA DI DISTRIBUZIONE

ELENCO PREZZI PER PRESTAZIONI NON COMPRESE NELLA TARIFFA DI DISTRIBUZIONE Società uni personale Società soggetta a coordinamento e controllo da parte del Comune di Porto S. Giorgio SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GAS METANO ELENCO PREZZI PER PRESTAZIONI NON COMPRESE NELLA TARIFFA

Dettagli

Progect Management. Management. Project. 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1

Progect Management. Management. Project. 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Project Management nell'information Technology 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Obiettivi Il corso si pone l obiettivo di rendere i discenti in grado di applicare un modello di riferimento a tutte

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI Ent 1 CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI... (Ragione Sociale dell Azienda) 1) Compravendita. La... (qui di seguito denominata

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Uso di Norton Ghost Come si usa Norton Ghost 2003 per il backup di sistema

Uso di Norton Ghost Come si usa Norton Ghost 2003 per il backup di sistema Uso di Norton Ghost Come si usa Norton Ghost 2003 per il backup di sistema - 1 - - 2 - 1. Cenni Generali 1.1 Dove può essere applicato questo documento. Qualunque Personal Computer compatibile MS-DOS avviabile

Dettagli

1) PREMESSE 2) OGGETTO DEL CONTRATTO

1) PREMESSE 2) OGGETTO DEL CONTRATTO CONTRATTO PER LA SOMMINISTRAZIONE DALLA REFERTAZIONE DEI DATI RILEVATI DAI SERVIZI HOLTER ONLINE tra M&M s.r.l. con sede in Milano, via Ettore Bugatti 11, P. IVA 04733180964, in persona del legale rappresentante

Dettagli

Procedure di ripristino del sistema.

Procedure di ripristino del sistema. Procedure di ripristino del sistema. Procedure adatte a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 7 In questo manuale verranno illustrate tutte le procedure che potrete utilizzare per creare dei

Dettagli

Organizzazione della memoria

Organizzazione della memoria Memorizzazione dati La fase di codifica permette di esprimere qualsiasi informazione (numeri, testo, immagini, ecc) come stringhe di bit: Es: di immagine 00001001100110010010001100110010011001010010100010

Dettagli

Gli elementi comunemente contenuti nella fattura, sia cartacea che elettronica, sono:

Gli elementi comunemente contenuti nella fattura, sia cartacea che elettronica, sono: Fattura elettronica: caratteristiche e vantaggi La legge per tutti.it Stefano Veltri Il recente decreto sviluppo ha modificato la disciplina sulla fattura elettronica, allo scopo di favorirne la diffusione.

Dettagli

Procedura per la configurazione in rete di DMS.

Procedura per la configurazione in rete di DMS. Procedura per la configurazione in rete di DMS. Sommario PREMESSA... 2 Alcuni suggerimenti... 2 Utilizzo di NAS con funzione di server di rete - SCONSIGLIATO:... 2 Reti wireless... 2 Come DMS riconosce

Dettagli

ACCORDO DI PRESTITO. Titolo della mostra: Luogo: Date:

ACCORDO DI PRESTITO. Titolo della mostra: Luogo: Date: ACCORDO DI PRESTITO Parma, Rif. N. Titolo della mostra: Luogo: Date: Il sottoscritto (prestatore) accetta di prestare a L oggetto/gli oggetti indicato/i nell allegato n.1 (lista opere e documenti) sotto

Dettagli

Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema.

Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema. Procedura di creazione di un set di dischi di ripristino del sistema. Procedura adatta a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 7 Consigliamo di eseguire quest operazione alla prima accensione

Dettagli

Procedure di ripristino del sistema.

Procedure di ripristino del sistema. Procedure di ripristino del sistema. Procedura adatta a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 8 In questo manuale verranno illustrate tutte le procedure che potrete utilizzare per creare dei

Dettagli

SERVIZI DI GESTIONE E ORGANIZZAZIONE AFFITTI

SERVIZI DI GESTIONE E ORGANIZZAZIONE AFFITTI SERVIZI DI GESTIONE E ORGANIZZAZIONE AFFITTI Pagina 1 INDICE 1. Gestione fornitori 2. Servizi di gestione affitto (segreteria) 3. Organizzazione e gestione in loco 4. Costi di intermediazione per prenotazioni

Dettagli

Manuale per i Fornitori

Manuale per i Fornitori Gara con presentazione di offerta mediante pdf interattivo Manuale per i Fornitori 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI 1 DEFINIZIONI... 4 2 GARE IN PDF... 5 2.1 INVITO DEL FORNITORE ALLA GARA... 5 2.2 COME COMPILARE

Dettagli

pfcad Office Guida all installazione dei software pfcad

pfcad Office Guida all installazione dei software pfcad pfcad Office Guida all installazione dei software pfcad 1 pfcad Office Installazione Software 2 In questa breve guida, verranno illustrati i passaggi per installare o aggiornare il software pfcad. L aggiornamento

Dettagli

CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK - SERVIZI IN CONVENZIONE -

CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK - SERVIZI IN CONVENZIONE - CONVENZIONE ACQUISTO PESONAL COMPUTER NOTEBOOK - SERVIZI IN CONVENZIONE - 1. SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO DEI PERSONAL COMPUTER NOTEBOOK I servizi descritti nel presente paragrafo sono connessi ed accessori

Dettagli

La Procedura di Omologazione del Prodotto (OP) per la Posta Massiva

La Procedura di Omologazione del Prodotto (OP) per la Posta Massiva La Procedura di Omologazione del Prodotto (OP) per la Posta Massiva Omologazione del prodotto Per accedere alla procedura di omologazione, e quindi verificare che i propri invii siano conformi agli standard

Dettagli

Procedura RMA Netgear

Procedura RMA Netgear Procedura RMA Netgear INDICE: PROCEDURA PER I CLIENTI PARTNER POWERSHIFT..... 2 (1a) Sostituzione del prodotto entro 5 giorni lavorativi (Advanced Standard RMA). 2 (2a) Sostituzione del prodotto entro

Dettagli

CODICE PRIVACY PROCEDURA DI GESTIONE DEL BACKUP ED IL RESTORE DEI DATI

CODICE PRIVACY PROCEDURA DI GESTIONE DEL BACKUP ED IL RESTORE DEI DATI Codice Privacy Procedura per la gestione del backup e del restore dei dati CODICE PRIVACY PROCEDURA DI GESTIONE DEL BACKUP ED IL RESTORE DEI DATI 1 Regolamento aziendale per l utilizzo delle risorse informatiche,

Dettagli

VADEMECUM PER IL DEPOSITO DEL RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO TELEMATICO

VADEMECUM PER IL DEPOSITO DEL RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO TELEMATICO VADEMECUM PER IL DEPOSITO DEL RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO TELEMATICO Il RICORSO per decreto ingiuntivo telematico deve essere redatto con il software tradizionalmente utilizzato dall avvocato (Word,

Dettagli

ELENCO PREZZI STANDARD ALLEGATO ALLA BOZZA DI CONVENZIONE

ELENCO PREZZI STANDARD ALLEGATO ALLA BOZZA DI CONVENZIONE ELENCO PREZZI STANDARD ALLEGATO ALLA BOZZA DI CONVENZIONE DEFINIZIONI CLIENTE FINALE Persona fisica o giuridica che acquista gas naturale per uso proprio CODICE DI RETE codice contenente regole e modalità

Dettagli

7.2 Controlli e prove

7.2 Controlli e prove 7.2 Controlli e prove Lo scopo dei controlli e delle verifiche è quello di: assicurare che l ascensore sia stato installato in modo corretto e che il suo utilizzo avvenga in modo sicuro; tenere sotto controllo

Dettagli

SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI

SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI Prof. Andrea Borghesan venus.unive.it/borg [email protected] Ricevimento: martedì, 12.00-13.00. Dip. Di Matematica Modalità esame: scritto + tesina facoltativa 1

Dettagli

FATTURAZIONE ELETTRONICA Domande Frequenti

FATTURAZIONE ELETTRONICA Domande Frequenti FATTURAZIONE ELETTRONICA Domande Frequenti COS E LA FATTURAZIONE ELETTRONICA? E la trasmissione delle fatture e degli eventuali allegati di dettaglio a mezzo di sistemi informatici in luogo del tradizionale

Dettagli

Software relazione. Software di base Software applicativo. Hardware. Bios. Sistema operativo. Programmi applicativi

Software relazione. Software di base Software applicativo. Hardware. Bios. Sistema operativo. Programmi applicativi Software relazione Hardware Software di base Software applicativo Bios Sistema operativo Programmi applicativi Software di base Sistema operativo Bios Utility di sistema software Software applicativo Programmi

Dettagli

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Servizio CLOUD BOX IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Il servizio CLOUD BOX prevede la fornitura dell infrastruttura Server dedicata agli applicativi halley e l erogazione di servizi specialistici,

Dettagli

MODELLAZIONE 3D CON IDEA DI ARREDO

MODELLAZIONE 3D CON IDEA DI ARREDO MODELLAZIONE 3D CON IDEA DI ARREDO Presentazioni professionali altamente realistiche del Suo progetto e delle Sue idee, in maniera semplice e veloce. - 1 - - 2 - CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO Il servizio

Dettagli

PROCEDURA DI ASSISTENZA

PROCEDURA DI ASSISTENZA PROCEDURA DI ASSISTENZA Procedura resi per riparazione in garanzia In vigore dal 1 Luglio 2010. INTERVENTO IN GARANZIA: Spedizione in PORTO ASSEGNATO, solo ed esclusivamente tramite nostro corriere convenzionato

Dettagli

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.20.1H4. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.20.1H4. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO Rel. 5.20.1H4 DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit - 2 - Manuale di Aggiornamento Sommario 1 2 PER APPLICARE L AGGIORNAMENTO... 3 1.1 Aggiornamento Patch Storica...

Dettagli

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI ACQUISTI MICHELIN ITALIA Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura... 3 5.

Dettagli

Spazi pubblicitari - condizioni generali di vendita 1

Spazi pubblicitari - condizioni generali di vendita 1 1 2 Introduzione Conclusione del contratto pubblicitario Oggetto delle presenti Condizioni generali di vendita applicabili agli investimenti pubblicitari (da ora in poi CG) è ogni ordine di pubblicità

Dettagli

PROVINCIA DI BRINDISI

PROVINCIA DI BRINDISI $//(*$72³% DOOD'HWHUPLQD]LRQH'LULJHQ]LDOH1BBBBBGHOBBBBBBBBBBB PROVINCIA DI BRINDISI 9LD'H/HR%5,1',6, CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA (parte meccanica ed

Dettagli

L APP PER IPHONE E ANDROID

L APP PER IPHONE E ANDROID L APP PER IPHONE E ANDROID PER LA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA FORZA LAVORO IN MOBILITA GIUGNO 2013 RCSOFT Software House 1 GAT MOBILE COS E GAT MOBILE è una APP rivolta alle aziende che si occupano

Dettagli

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM I servizi di messaggistica che Pronesis mette a disposizione, permettono la spedizione singola o multipla di messaggi SMS / MMS, attraverso la rete Internet, è

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. 1. OGGETTO Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra SATI S.r.l. e i propri

Dettagli

COMUNE DI LIMONE PIEMONTE

COMUNE DI LIMONE PIEMONTE COMUNE DI LIMONE PIEMONTE Protocollo/Segreteria: 0171.925240 fax 0171.925249 Via Roma, 32 CAP 12015 Provincia di Cuneo P.IVA 00461550048 C.F.80003770049 http://www.limonepiemonte.it Comune Certificato

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice

Dettagli

EW1051 Lettore di schede USB

EW1051 Lettore di schede USB EW1051 Lettore di schede USB 2 ITALIANO EW1051 Lettore di schede USB Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Installazione del EW1051

Dettagli

CARTA DI QUALITA SERVIZI POSTALI DELLA DITTA ORTIGIA RECAPITI SRL

CARTA DI QUALITA SERVIZI POSTALI DELLA DITTA ORTIGIA RECAPITI SRL CARTA DI QUALITA SERVIZI POSTALI DELLA DITTA ORTIGIA RECAPITI SRL La carta della qualità dei servizi della ditta Ortigia recapiti Srl è disponibile presso la sede di Via Malta n 14 e di Via Diaz n 25 Siracusa

Dettagli

Soluzioni Software Personalizzate Maurizio Scarinci Via Belvedere, 2 66022 Fossacesia (Ch) P.I. 01583190663 C.f. SCRMRZ65L09E243C

Soluzioni Software Personalizzate Maurizio Scarinci Via Belvedere, 2 66022 Fossacesia (Ch) P.I. 01583190663 C.f. SCRMRZ65L09E243C CONTRATTO DI CONSULENZA / ASSISTENZA INFORMATICA Tra lo Studio Progettazione Software di Scarinci Maurizio, con sede in Fossacesia (Ch) alla Via Belvedere n 2, tel. 0872.631852 / 346.7323343,, di seguito

Dettagli

SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL

SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL Mod12_RMA Rev. 5 data 23/06/2015 SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL 1. LETTURA ED ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI FORNITURA Con l invio e la sottoscrizione del presente modulo,

Dettagli

Quick Service S.a.s. Carta della Qualità. dei prodotti postali

Quick Service S.a.s. Carta della Qualità. dei prodotti postali Quick Service S.a.s. Carta della Qualità dei prodotti postali Carta di qualità servizi postali della societa Quick Service S.a.s. Art. 12.1 dec. Leg.261/99 Per tutti i servizi svolti da Quick Service S.a.s.

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l Emilia-Romagna

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per l Emilia-Romagna Prot.n. 2515 /C14 San Lazzaro, 27.05.2014 All albo dell Istituto Al sito della scuola Alle Ditte interessate IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visto il D.P.R. n.275/99-regolamento dell autonomia Visto il D.I. 1

Dettagli

Cos è la FatturaPA. Come creare una fattura elettronica con Fattura Facile (creazione del file XML)

Cos è la FatturaPA. Come creare una fattura elettronica con Fattura Facile (creazione del file XML) Cos è la FatturaPA La FatturaPA è una fattura elettronica ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del DPR 633/72 ed è la sola tipologia di fattura accettata dalle Amministrazioni che, secondo le disposizioni

Dettagli