Al Comune di Monghidoro Sportello Unico dell'edilizia Via Matteotti n Monghidoro. Il sottoscritto nato a. Il e residente a. in Tel.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Al Comune di Monghidoro Sportello Unico dell'edilizia Via Matteotti n Monghidoro. Il sottoscritto nato a. Il e residente a. in Tel."

Transcript

1 Marca da Bollo del valore vigente Al Comune di Monghidoro Sportello Unico dell'edilizia Via Matteotti n Monghidoro Oggetto: Richiesta nulla-osta taglio alberi in proprietà privata. Il sottoscritto nato a Il e residente a in Tel. fax. e.mail in qualità di: (barrare uno dei due casi) proprietario comproprietario; a questo proposito dichiaro di essere autorizzato dagli altri comproprietari alla presentazione della presente richiesta di nulla-osta ed al successivo taglio degli alberi che verrà autorizzato Di poter tagliare CHIEDE n. alberi di posti nell area di proprietà sita in ed individuata al Catasto del Comune di Monghidoro al Foglio mappale inserita nel territorio urbanizzato del Comune di Monghidoro. Dichiara che, a taglio avvenuto, nell area di cui sopra rimarranno n. alberi di alto fusto. In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti. Monghidoro, (firma del richiedente) Allegati obbligatori: - n. 1 planimetria con sommaria individuazione degli alberi da tagliare e degli alberi rimanenti. - n. fotografie.

2 Per il rilascio del nulla-osta è necessario fornire al momento della presentazione della richiesta: - n. 2 marche da bollo del valore vigente (una da apporre sulla medesima richiesta e una da apporre sul relativo nulla-osta) in quanto tale nulla-osta e la relativa domanda sono soggetti all'imposta di bollo, così come previsto dalla Tabella A - D.P.R. 26/10/1972, n ricevuta del versamento di 35,00 per rimborso diritti di segreteria da versare sul c/c/p n intestato a Comune di Monghidoro ServizioTesoreria causale: Diritti Segreteria Area Tecnica o con bonifico bancario IBAN IT37 R Unicredit.

3 Marca da Bollo del valore vigente Al Comune di Monghidoro Sportello Unico dell'edilizia Via Matteotti n Monghidoro Oggetto: Richiesta nulla-osta taglio alberi in proprietà privata. Il sottoscritto nato a Il e residente a in Tel. fax. e.mail in qualità di: (barrare uno dei due casi) proprietario comproprietario; a questo proposito dichiaro di essere autorizzato dagli altri comproprietari alla presentazione della presente richiesta di nulla-osta ed al successivo taglio degli alberi che verrà autorizzato Di poter tagliare CHIEDE n. alberi di posti nell area di proprietà sita in ed individuata al Catasto del Comune di Monghidoro al Foglio mappale inserita nel territorio urbanizzato del Comune di Monghidoro. Dichiara che, a taglio avvenuto, nell area di cui sopra rimarranno n. alberi di alto fusto. In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti. Monghidoro, (firma del richiedente) Allegati obbligatori: - n. 1 planimetria con sommaria individuazione degli alberi da tagliare e degli alberi rimanenti. - n. fotografie.

4 Per il rilascio del nulla-osta è necessario fornire al momento della presentazione della richiesta: - n. 2 marche da bollo del valore vigente (una da apporre sulla medesima richiesta e una da apporre sul relativo nulla-osta) in quanto tale nulla-osta e la relativa domanda sono soggetti all'imposta di bollo, così come previsto dalla Tabella A - D.P.R. 26/10/1972, n ricevuta del versamento di 35,00 per rimborso diritti di segreteria da versare sul c/c/p n intestato a Comune di Monghidoro ServizioTesoreria causale: Diritti Segreteria Area Tecnica o con bonifico bancario IBAN IT37 R Unicredit.

5 Marca da Bollo del valore vigente Al Comune di Monghidoro Sportello Unico dell'edilizia Via Matteotti n Monghidoro Oggetto: Richiesta nulla-osta taglio alberi in proprietà privata. Il sottoscritto nato a Il e residente a in Tel. fax. e.mail in qualità di: (barrare uno dei due casi) proprietario comproprietario; a questo proposito dichiaro di essere autorizzato dagli altri comproprietari alla presentazione della presente richiesta di nulla-osta ed al successivo taglio degli alberi che verrà autorizzato Di poter tagliare CHIEDE n. alberi di posti nell area di proprietà sita in ed individuata al Catasto del Comune di Monghidoro al Foglio mappale inserita nel territorio urbanizzato del Comune di Monghidoro. Dichiara che, a taglio avvenuto, nell area di cui sopra rimarranno n. alberi di alto fusto. In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti. Monghidoro, (firma del richiedente) Allegati obbligatori: - n. 1 planimetria con sommaria individuazione degli alberi da tagliare e degli alberi rimanenti. - n. fotografie.

6 Per il rilascio del nulla-osta è necessario fornire al momento della presentazione della richiesta: - n. 2 marche da bollo del valore vigente (una da apporre sulla medesima richiesta e una da apporre sul relativo nulla-osta) in quanto tale nulla-osta e la relativa domanda sono soggetti all'imposta di bollo, così come previsto dalla Tabella A - D.P.R. 26/10/1972, n ricevuta del versamento di 35,00 per rimborso diritti di segreteria da versare sul c/c/p n intestato a Comune di Monghidoro ServizioTesoreria causale: Diritti Segreteria Area Tecnica o con bonifico bancario IBAN IT37 R Unicredit.

7 Marca da Bollo del valore vigente Al Comune di Monghidoro Sportello Unico dell'edilizia Via Matteotti n Monghidoro Oggetto: Richiesta nulla-osta taglio alberi in proprietà privata. Il sottoscritto nato a Il e residente a in Tel. fax. e.mail in qualità di: (barrare uno dei due casi) proprietario comproprietario; a questo proposito dichiaro di essere autorizzato dagli altri comproprietari alla presentazione della presente richiesta di nulla-osta ed al successivo taglio degli alberi che verrà autorizzato Di poter tagliare CHIEDE n. alberi di posti nell area di proprietà sita in ed individuata al Catasto del Comune di Monghidoro al Foglio mappale inserita nel territorio urbanizzato del Comune di Monghidoro. Dichiara che, a taglio avvenuto, nell area di cui sopra rimarranno n. alberi di alto fusto. In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti. Monghidoro, (firma del richiedente) Allegati obbligatori: - n. 1 planimetria con sommaria individuazione degli alberi da tagliare e degli alberi rimanenti. - n. fotografie.

8 Per il rilascio del nulla-osta è necessario fornire al momento della presentazione della richiesta: - n. 2 marche da bollo del valore vigente (una da apporre sulla medesima richiesta e una da apporre sul relativo nulla-osta) in quanto tale nulla-osta e la relativa domanda sono soggetti all'imposta di bollo, così come previsto dalla Tabella A - D.P.R. 26/10/1972, n ricevuta del versamento di 35,00 per rimborso diritti di segreteria da versare sul c/c/p n intestato a Comune di Monghidoro ServizioTesoreria causale: Diritti Segreteria Area Tecnica o con bonifico bancario IBAN IT37 R Unicredit.

9 Marca da Bollo del valore vigente Al Comune di Monghidoro Sportello Unico dell'edilizia Via Matteotti n Monghidoro Oggetto: Richiesta nulla-osta taglio alberi in proprietà privata. Il sottoscritto nato a Il e residente a in Tel. fax. e.mail in qualità di: (barrare uno dei due casi) proprietario comproprietario; a questo proposito dichiaro di essere autorizzato dagli altri comproprietari alla presentazione della presente richiesta di nulla-osta ed al successivo taglio degli alberi che verrà autorizzato Di poter tagliare CHIEDE n. alberi di posti nell area di proprietà sita in ed individuata al Catasto del Comune di Monghidoro al Foglio mappale inserita nel territorio urbanizzato del Comune di Monghidoro. Dichiara che, a taglio avvenuto, nell area di cui sopra rimarranno n. alberi di alto fusto. In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti. Monghidoro, (firma del richiedente) Allegati obbligatori: - n. 1 planimetria con sommaria individuazione degli alberi da tagliare e degli alberi rimanenti. - n. fotografie.

10 Per il rilascio del nulla-osta è necessario fornire al momento della presentazione della richiesta: - n. 2 marche da bollo del valore vigente (una da apporre sulla medesima richiesta e una da apporre sul relativo nulla-osta) in quanto tale nulla-osta e la relativa domanda sono soggetti all'imposta di bollo, così come previsto dalla Tabella A - D.P.R. 26/10/1972, n ricevuta del versamento di 35,00 per rimborso diritti di segreteria da versare sul c/c/p n intestato a Comune di Monghidoro ServizioTesoreria causale: Diritti Segreteria Area Tecnica o con bonifico bancario IBAN IT37 R Unicredit.

RICHIESTA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (art. 30 D.P.R. 380/2001)

RICHIESTA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA (art. 30 D.P.R. 380/2001) CITTA DI CONSELVE Provincia di Padova C.D.U. N. _ Spazio per marca da bollo 16,00 AL RESPONSABILE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA URBANISTICA S.U.E. - AMBIENTE RICHIESTA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA

Dettagli

AL SIGNOR SINDACO DI BALZOLA

AL SIGNOR SINDACO DI BALZOLA Bollo da. 16,00 AL SIGNOR SINDACO DI BALZOLA Il/la sottoscritto/a nato il a e residente in CAP. via n. con la presente richiede il Certificato di destinazione Urbanistica ( C.D.U. ) dei seguenti terreni:

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA MARCA DA BOLLO 16,00 Diritti di Segreteria da assolvere come da Prospetto Allegato B Regione Lombardia Provincia di Monza e Brianza Città di Desio Area Governo del Territorio Settore Edilizia Privata e

Dettagli

Comune di Corno Giovine (Provincia di Lodi)

Comune di Corno Giovine (Provincia di Lodi) Comune di Corno Giovine (Provincia di Lodi) Piazza Caduti, 1 26846 Corno Giovine (Lo) Tel. 0377/67715 0377/767151 Fax 0377/67798 P.IVA 04855800159 C.F. 82501960155 Sito: www.comune.cornogiovine.lo.it Timbro

Dettagli

Per eventuali chiarimenti rivolgersi al Comune di Valdobbiadene.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi al Comune di Valdobbiadene. Spett.li Aziende, con riferimento alla presentazione di domanda di attingimento da corso d acqua ad uso irriguo per il corrente anno (Fiume Piave e Rii Teva, Rù, Funer e Santa Margherita) si informa, che

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO. nato a Prov il residente a Prov CAP

IL SOTTOSCRITTO. nato a Prov il residente a Prov CAP Comune di Velo Veronese Provincia di Verona Piazza della Vittoria, 8 37030 Velo Veronese (VR) - P.I. 00658400239 e-mail: comune.velolibero.it http://www.veloveronese.net Marca da bollo Euro 16,00 DOMANDA

Dettagli

CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO protocollo generale

CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO   protocollo generale Marca da bollo da 16,00 CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO e-mail: urbanistica@comune.roncade.tv.it protocollo generale Pratica S.E.A.P. Responsabile del procedimento Pratica n. /urb Autorizzazione

Dettagli

MODULO RICHIESTA PROVVEDIMENTO INSTALLAZIONE MEZZI PUBBLICITARI

MODULO RICHIESTA PROVVEDIMENTO INSTALLAZIONE MEZZI PUBBLICITARI MARCA DA BOLLO (SOLO SE FUORI DAL CENTRO ABITATO) Esenti Enti Pubblici D.P.R. 955/82 Vedi nota pag.3 Mod. 13.7 (agg. 25/03/09) Provincia di Vicenza Ufficio Concessioni e Autorizzazioni Via L.L. Zamenhof,

Dettagli

COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel Fax

COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel Fax COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Tel 0523 780311 Fax 0523 781929 e-mail: comune.rottofreno@sintranet.it Marca da bollo Euro 16,00 Spett.le Sindaco del Comune di Rottofreno Oggetto: Istanza per

Dettagli

RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI (art. 22 Legge 241/90 e s.m.i e D.P.R. n.184 del 12/04/2006)

RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI (art. 22 Legge 241/90 e s.m.i e D.P.R. n.184 del 12/04/2006) Al Comune di Pomezia Indirizzo PEC/Posta elettronica: protocollo@comune.pomezia.rm.it protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it Il / la SOTTOSCRITTO/A Protocollo del da compilare a cura del SUE RICHIESTA DI

Dettagli

CHIEDE L AUTORIZZAZIONE. per l anno

CHIEDE L AUTORIZZAZIONE. per l anno All Ente Gestore dell Area Marina Protetta Cinque Terre Via Discovolo snc c/o Stazione Manarola 19017 Riomaggiore (SP) Richiesta di autorizzazione per l ATTIVITÀ DIDATTICA E DI DIVULGAZIONE NATURALISTICA

Dettagli

CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO protocollo generale

CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO   protocollo generale Marca da bollo da 16,00 CITTA DI RONCADE UFFICIO URBANISTICA E PAESAGGIO e-mail: urbanistica@comune.roncade.tv.it protocollo generale Pratica S.E.A.P. Responsabile del procedimento Pratica n. /urb Autorizzazione

Dettagli

TRASMETTE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER: COMUNICA IL SUBINGRESSO

TRASMETTE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER: COMUNICA IL SUBINGRESSO ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE PER L INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI Art. 19 L. 241/90 d.lgs.30.04.1992, n. 285 Codice della Strada d.p.r. 16.12.1992, n. 495 Regolamento di Esecuzione e di Attuazione

Dettagli

Richiesta di accesso alle informazioni e ai documenti amministrativi: (barrare la casella di interesse)

Richiesta di accesso alle informazioni e ai documenti amministrativi: (barrare la casella di interesse) Protocollo COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO TERME Area Servizi al Territorio U.O. SUAP e Servizi Amministrativi Piazza XX Settembre n. 3 40024 Castel San Pietro Terme PEC: suap@pec.cspietro.it Richiesta di

Dettagli

PROTOCOLLO. Il/La sottoscritto/a residente in ( ) Via n. piano tel. C H I E D E

PROTOCOLLO. Il/La sottoscritto/a residente in ( ) Via n. piano tel. C H I E D E MARCA DA BOLLO 16,00 PROTOCOLLO AL RESPONSABILE DEL SETTORE III: Tecnico - Gestione del territorio DEL COMUNE DI ENDINE GAIANO RICHIESTA ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA / ABITATIVA PER IL RICONGIUNGIMENTO

Dettagli

NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art.

NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art. Servizio Tecnico Ufficio Ambientale Via Rana Cà Mori, 8 35042 ESTE PD Marca da bollo 16,00 Pec:info@pec.parcocollieuganei.com NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della

Dettagli

COMUNE DI MAGNAGO Città metropolitana di Milano

COMUNE DI MAGNAGO Città metropolitana di Milano COMUNE DI MAGNAGO Città metropolitana di Milano CORPO DI POLIZIA LOCALE MERCATI FIERE TRASPORTI VIABILITÀ Piazza Italia n. 3 20020 Magnago (Mi) Tel: 0331.306500 Fax: 0331.309336 www.comune.magnago.mi.it

Dettagli

NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art.

NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art. Servizio Tecnico Ufficio Ambientale Via Rana Cà Mori, 8 35042 ESTE PD Marca da bollo 16,00 Pec:info@pec.parcocollieuganei.com NULLA OSTA PER INTERVENTI ESENTI DA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi della

Dettagli

COGNOME NOME... NATO A... IL. C.F... RESIDENTE IN... VIA/PIAZZA...N. CAP. IN QUALITA DI LEGALE RAPPRESENTANTE... CON SEDE IN

COGNOME NOME... NATO A... IL. C.F... RESIDENTE IN... VIA/PIAZZA...N. CAP. IN QUALITA DI LEGALE RAPPRESENTANTE... CON SEDE IN MARCA DA BOLLO* PRATICA N. Al Dirigente del Settore 3 Servizi Tecnici Servizio Edilizia Privata Posta Elettronica Certificata (PEC) comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE

Dettagli

NULLA OSTA - AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art D.

NULLA OSTA - AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA ai sensi della L.R. 38/1989, art. n. 16, comma 2 - L.R. 40/1984, art D. Servizio Tecnico Ufficio Ambientale Via Rana Cà Mori, 8 35042 ESTE PD Marca da bollo 16,00 Pec:info@pec.parcocollieuganei.com Procedimento: NULLA OSTA - AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA ai sensi

Dettagli

Al Signor Sindaco. U.O. Igiene. Ufficio Annonaria/Veterinaria 14,62 euro. Via Garibaldi Genova Il sottoscritto...

Al Signor Sindaco. U.O. Igiene. Ufficio Annonaria/Veterinaria 14,62 euro. Via Garibaldi Genova Il sottoscritto... Mod. MA2 Al Signor Sindaco Marca da Subentro autorizzazione sanitaria U.O. Igiene bollo da Variazione autorizzazione sanitaria Ufficio Annonaria/Veterinaria 14,62 euro (barrare solo la casella opportuna)

Dettagli

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI VIAREGGIO UFFICIO CONCESSIONI COMUNALI CONCESSIONE COMUNALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE DI QUOTE

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI VIAREGGIO UFFICIO CONCESSIONI COMUNALI CONCESSIONE COMUNALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE DI QUOTE AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI VIAREGGIO UFFICIO CONCESSIONI COMUNALI Marca da bollo da Euro 14,62 CONCESSIONE COMUNALE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE DI QUOTE Premesso che la società, con

Dettagli

Modulo di iscrizione al Pranzo di Natale 2016

Modulo di iscrizione al Pranzo di Natale 2016 Modulo di iscrizione al Pranzo di Natale 2016 MODULO ISCRIZIONE SOCIO Nome PRANZO DI NATALE Maranello, 17 dicembre 2016 Cognome Documento: Tipo Nr. Nato il a Residente in Via Nr CAP Città Provincia Nazione_

Dettagli

VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE DOMANDA PER IL RILASCIO DEL PROVVEDIMENTO UNICO (art.27 bis D.lgs 152/06 e s.m.i)

VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE DOMANDA PER IL RILASCIO DEL PROVVEDIMENTO UNICO (art.27 bis D.lgs 152/06 e s.m.i) CITTA METROPOLITANA DI VENEZIA AMBIENTE VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE DOMANDA PER IL RILASCIO DEL PROVVEDIMENTO UNICO (art.27 bis D.lgs 152/06 e s.m.i) Marca da bollo da apporre del valore di 16,00 euro

Dettagli

I S O T T O S C R I T T I

I S O T T O S C R I T T I Spazio per protocollazione Allo S.U.A.P.E Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'attività Edilizia del Comune di GUBBIO Trasmissione attestazione di agibilità, ai sensi degli artt. 137 comma

Dettagli

DOMANDA DI AGIBILITA (art. 8 Regolamento Edilizio e D.p.r.380/2001)

DOMANDA DI AGIBILITA (art. 8 Regolamento Edilizio e D.p.r.380/2001) AREA 3 PIANIFICAZIONE, GESTIONE, TUTELA DEL TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI SERVIZIO : Sportello Unico Edilizia ed Attività Produttive Il Responsabile TITOLO VI CLASS 3 Aggiornato il 05/05/14 Marca da bollo

Dettagli

Comune di Vignate (MI) - Sportello Unico per le Attività Produttive

Comune di Vignate (MI) - Sportello Unico per le Attività Produttive Comune di Vignate (MI) - Sportello Unico per le Attività Produttive ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE PER INSTALLAZIONE DI INSEGNE PUBBLICITARIE/ INSEGNE DI ESERCIZIO/TARGHE PROFESSIONALI/ ALTRO MATERIALE PUBBLICITARIO

Dettagli

FOTO. DOMANDA DI ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI (ART. 46 D.P.R 445 DEL 28 dicembre 2000)

FOTO. DOMANDA DI ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI (ART. 46 D.P.R 445 DEL 28 dicembre 2000) DOMANDA DI ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI Al Presidente del Consiglio dell'ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della

Dettagli

OCCUPAZIONE SPAZI AREE PUBBLICHE

OCCUPAZIONE SPAZI AREE PUBBLICHE Sportello Unico Attività Produttive Coordinamento Commercio Attività Produttive Imposta di Bollo assolta in modo virtuale, come da autorizzazione dell'agenzia delle Entrate, Ufficio di Verona 2, n. 18869

Dettagli

OGGETTO: Istanza per il rilascio dell autorizzazione unica ambientale ai sensi del D.P.R. n. 59 del legale in Via

OGGETTO: Istanza per il rilascio dell autorizzazione unica ambientale ai sensi del D.P.R. n. 59 del legale in Via MARCA DA BOLLO (schema di istanza per il rilascio dell autorizzazione unica ambientale ai sensi del D.P.R. n. 59 del 13.03.2013) Allo Sportello Unico delle Attività Produttive Territorialmente competente

Dettagli

CITTÁ DI SPINEA. Città Metropolitana di Venezia SETTORE PIANIFICAZIONE E TUTELA DEL TERRITORIO Servizio tutela dei beni paesaggistici

CITTÁ DI SPINEA. Città Metropolitana di Venezia SETTORE PIANIFICAZIONE E TUTELA DEL TERRITORIO Servizio tutela dei beni paesaggistici RICH._AUT. PAES. Rev. 12 del 18/04/2018 Pag. 1 di 5 marca da bollo 16,00 CITTÁ DI SPINEA Città Metropolitana di Venezia SETTORE PIANIFICAZIONE E TUTELA DEL TERRITORIO Servizio tutela dei beni paesaggistici

Dettagli

Richiesta di autorizzazione per il TRASPORTO PASSEGGERI E VISITE GUIDATE

Richiesta di autorizzazione per il TRASPORTO PASSEGGERI E VISITE GUIDATE Al Soggetto gestore dell Area Marina Protetta Cinque Terre Via Discovolo snc c/o Stazione Manarola 19017 Riomaggiore (SP) Richiesta di autorizzazione per il TRASPORTO PASSEGGERI E VISITE GUIDATE Ai sensi

Dettagli

ISTANZA PER IL RILASCIO DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO (Artt. 4 e 20 Legge e Regolamento di attuazione legge 127/1997)

ISTANZA PER IL RILASCIO DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO (Artt. 4 e 20 Legge e Regolamento di attuazione legge 127/1997) Al Responsabile Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Manerba del Garda Piazza Garibaldi 25-25080 Manerba d./g. (BS) ISTANZA PER IL RILASCIO DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIO (Artt. 4 e 20 Legge 15.01.1968

Dettagli

COMUNE DI SPELLO Provincia di Perugia

COMUNE DI SPELLO Provincia di Perugia PROTOCOLLO COMUNE DI SPELLO Provincia di Perugia BOLLO 14,62 Al Responsabile Ufficio Urbanistica e Ricostruzione Privata del Comune di Spello Richiesta di Voltura (1) di Permesso di Costruire ai sensi

Dettagli

COGNOME... NOME... nato a.. prov... stato. nato il. /. / indirizzo.. n.. CAP.. PEC... / ... (scriverle chiaramente) Telefono fisso / cellulare

COGNOME... NOME... nato a.. prov... stato. nato il. /. / indirizzo.. n.. CAP.. PEC... /  ... (scriverle chiaramente) Telefono fisso / cellulare Al Comune di CORSICO (MI) S.U.E. via Vigevanese 15 Protocollo: ACCESSO ATTI INVIATO TRAMITE PEC e NON FIRMATO DIGITALMENTE ACCESSO ATTI INVIATO TRAMITE PEC e FIRMATO DIGITALMENTE da compilare a cura del

Dettagli

Il Sottoscritto residente a. in via n., per conto della ditta. con sede in via., n. Tel.. CHIEDE

Il Sottoscritto residente a. in via n., per conto della ditta. con sede in via., n. Tel.. CHIEDE Marca da bollo da 16,00 MODELLO A Fabbricati ricadenti in aree non servite da pubblica fognatura (o esonerati dall obbligo di allacciamento) All Ufficio Ambiente DEL COMUNE DI 31056 RONCADE Allegato alla

Dettagli

AUTORITÀ DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N.1 CAMPANIA - CALORE IRPINO MODULISTICA VOLTURA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN PUBBLICA FOGNATURA

AUTORITÀ DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N.1 CAMPANIA - CALORE IRPINO MODULISTICA VOLTURA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN PUBBLICA FOGNATURA AUTORITÀ DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N.1 CAMPANIA - CALORE IRPINO MODULISTICA VOLTURA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN PUBBLICA FOGNATURA ART. 124, CO. 7 DEL D.LGS. 152/2006 E SS.MM.II. Rev. Marzo

Dettagli

Spett.le Amministrazione Comunale PISTICCI. Oggetto: domanda di autorizzazione. Il sottoscritto: Cognome: Nome: Sesso: Maschio Femmina

Spett.le Amministrazione Comunale PISTICCI. Oggetto: domanda di autorizzazione. Il sottoscritto: Cognome: Nome: Sesso: Maschio Femmina bollo 14,62 75015 PISTICCI Spett.le Amministrazione Comunale Oggetto: domanda di autorizzazione. Il sottoscritto: Sesso: Maschio Femmina In qualità di: titolare dell omonima impresa individuale Denominazione:

Dettagli

NUOVA AUTORIZZAZIONE PER AUTOBUS NOLEGGIO CON CONDUCENTE

NUOVA AUTORIZZAZIONE PER AUTOBUS NOLEGGIO CON CONDUCENTE Spett.le Comune di Motta Visconti (MI) Settore Gestione del Territorio Servizio S.U.A.P./Commercio/Attività Produttive Tel.: 02/90008118 Fax: 02/90009354 E-mail: commercio@comune.mottavisconti.mi.it suap@comune.mottavisconti.mi.it

Dettagli

ABBADIA CERRETO - BOFFALORA D ADDA CORTE PALASIO - CRESPIATICA

ABBADIA CERRETO - BOFFALORA D ADDA CORTE PALASIO - CRESPIATICA Marca da Bollo 16,00 Al Comune di ABBADIA CERRETO - BOFFALORA D ADDA CORTE PALASIO - CRESPIATICA OGGETTO: RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA.- Il sottoscritto/a (Stato) cittadinanza e residente

Dettagli

LUNA PARK DI PRATO. Domanda di autorizzazione temporanea di spettacolo viaggiante ai sensi degli artt. 69 e 80 del T.U.L.P.S.

LUNA PARK DI PRATO. Domanda di autorizzazione temporanea di spettacolo viaggiante ai sensi degli artt. 69 e 80 del T.U.L.P.S. Domanda di autorizzazione temporanea di spettacolo viaggiante ai sensi degli artt. 69 e 80 del T.U.L.P.S. LUNA PARK DI PRATO Aggiornato a Marzo 2012 Marca da bollo Al Sindaco del Comune di Prato Il/La

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI (SCRIVERE A STAMPATELLO ED IN MANIERA LEGGIBILE) Il/la sottoscritto/a: Cognome..

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI (SCRIVERE A STAMPATELLO ED IN MANIERA LEGGIBILE) Il/la sottoscritto/a: Cognome.. Marca da Bollo E.14,62 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI (SCRIVERE A STAMPATELLO ED IN MANIERA LEGGIBILE) ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI REGGIO CALABRIA

Dettagli

AUTORITÀ DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N.1 CAMPANIA - CALORE IRPINO MODULISTICA

AUTORITÀ DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N.1 CAMPANIA - CALORE IRPINO MODULISTICA AUTORITÀ DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N.1 CAMPANIA - CALORE IRPINO MODULISTICA VOLTURA DEL PROVVEDIMENTO DI ASSIMILAZIONE ALLE ACQUE REFLUE DOMESTICHE ART. 3, CO. 1 LET. B) E C) DEL REGOLAMENTO REGIONE

Dettagli

ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI LIMBIATE

ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI LIMBIATE ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI LIMBIATE Oggetto: DICHIARAZIONE DI FINE LAVORI, PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E CERTIFICATO DI AGIBILITA'. PRATICA EDILIZIA NR. Il sottoscritto

Dettagli

DOCENTI A CONTRATTO OCCASIONALI

DOCENTI A CONTRATTO OCCASIONALI DOCENTI A CONTRATTO OCCASIONALI Chi deve compilare la dichiarazione. La dichiarazione deve essere compilata dai docenti a contratto che hanno firmato una tipologia di contratto di lavoro autonomo occasionale.

Dettagli

C H I E D E DI ESERCITARE IL DIRITTO DI ACCESSO AI SEGUENTI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

C H I E D E DI ESERCITARE IL DIRITTO DI ACCESSO AI SEGUENTI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI SPAZIO RISERVATO AL COMUNE LA PRESENTE RICHIESTA PUO ESSERE INVIATA ANCHE PER PEC ALL INDIRIZZO: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it RICHIESTA VISURA E/O ESTRAZIONE COPIA DI PRATICA EDILIZIA (DA

Dettagli

7170/18.11.2009-Prefettura n. 306/30.11.09 pervenute al prot.n.10649/02.12.2009, situato in Rivoli

7170/18.11.2009-Prefettura n. 306/30.11.09 pervenute al prot.n.10649/02.12.2009, situato in Rivoli Bollo 16,00 AL SIGNOR SINDACO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEL COMUNE DI RIVOLI VERONESE I sottoscritti: Sig. residente in via n., in qualità di (proprietario / usufruttuario) dell alloggio sottodescritto,

Dettagli

DOCUMENTI OCCORRENTI PER L ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI PRATICANTI

DOCUMENTI OCCORRENTI PER L ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI PRATICANTI DOCUMENTI OCCORRENTI PER L ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI PRATICANTI 1. Domanda diretta al Collegio. 2. Marca da bollo (. 16,00). 3. Dichiarazione del professionista presso il cui studio sarà svolta la pratica

Dettagli

Richiesta di autorizzazione per l attività di PESCA PROFESSIONALE

Richiesta di autorizzazione per l attività di PESCA PROFESSIONALE All Ente Gestore dell Area Marina Protetta Cinque Terre Via Discovolo snc c/o Stazione Manarola 19017 Riomaggiore (SP) Richiesta di autorizzazione per l attività di PESCA PROFESSIONALE Ai sensi del D.M.

Dettagli

CHIEDE Il rilascio del certificato di agibilità

CHIEDE Il rilascio del certificato di agibilità Opere per le quali si chiede l agibilità Titolarità Richiedente Dati Richiedente RICHIESTA AGIBILITÀ AI SENSI ART. 37) L.R. 16/08 ART. 27 L.R. 9/12 Al COMUNE DI BARGAGLI EDILIZIA PRIVATA Via A.Martini,

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI CITTADINI EXTRACOMUNITARI. Il/ la sottoscritto/a CHIEDE

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI CITTADINI EXTRACOMUNITARI. Il/ la sottoscritto/a CHIEDE (Bollo 16,00) DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI CITTADINI EXTRACOMUNITARI ALL ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI REGGIO

Dettagli

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Reggio Emilia

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Reggio Emilia Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Reggio Emilia DOMANDA di ISCRIZIONE marca da bollo 16,00 Ill.mo sig. Presidente del Consiglio dell Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della

Dettagli

AUTORITÀ DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N.1 CAMPANIA - CALORE IRPINO MODULISTICA

AUTORITÀ DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N.1 CAMPANIA - CALORE IRPINO MODULISTICA AUTORITÀ DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N.1 CAMPANIA - CALORE IRPINO MODULISTICA RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN PUBBLICA FOGNATURA ART. 124, CO. 7 DEL D.LGS. 152/2006 E SS.MM.II. Rev. 4 Novembre

Dettagli

Al S.U.E./S.U.A.P. del Comune di

Al S.U.E./S.U.A.P. del Comune di 2516572161 MUR D.2 Denuncia di deposito Struttura tecnica competente in materia sismica Al S.U.E./S.U.A.P. del Comune di Con riferimento alla i per n del prot. Denuncia di DEPOSITO del PROGETTO ESECUTIVO

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER COLLOCAMENTO INSEGNA - CARTELLO PUBBLICITARIO

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER COLLOCAMENTO INSEGNA - CARTELLO PUBBLICITARIO Bollo Da 14,62 Al Responsabile dello SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE Piazza Cesare Battisti, n. 4 - SAREZZO RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER COLLOCAMENTO INSEGNA - CARTELLO PUBBLICITARIO PIANO GENERALE

Dettagli

DOMANDA DI VOLTURA DI PASSO CARRABILE

DOMANDA DI VOLTURA DI PASSO CARRABILE PROCEDIMENTO N. / 2016 spazio riservato all'ufficio Al Responsabile A. del DOMANDA DI VOLTURA DI PASSO CARRABILE Il/La sottoscritto/a nato/a a residente in il CAP Codice Fiscale: Tel. / cell. e-mail per

Dettagli

Ricevuta dei diritti di segreteria/istruttoria

Ricevuta dei diritti di segreteria/istruttoria Allegato Descrizione: Di seguito sono elencati i diritti di segreteria/istruttoria che sono da esigere allo Spazio Città per la presentazione di istanze o per il ritiro/rilascio di atti/certificati/documenti.

Dettagli

A Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Bologna

A Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Bologna MUR D.2 Denuncia di deposito Ufficio Autorizzazioni in Materia Sismica Sportello Unico per l Edilizia - Comune di Bologna A Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Bologna Con riferimento alla I per

Dettagli

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Reggio Emilia

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Reggio Emilia Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Reggio Emilia marca da bollo 16,00 DOMANDA di ISCRIZIONE Ill.mo sig. Presidente del Consiglio dell Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della

Dettagli

C O M U N E D I P I S C I O T T A U f f i c i o T e c n i c o

C O M U N E D I P I S C I O T T A U f f i c i o T e c n i c o C. A. P. 8 4 0 6 6 C O M U N E D I P I S C I O T T A U f f i c i o T e c n i c o 2011 Bando Domanda Regolamento Tariffe C. A. P. 8 4 0 6 6 C O M U N E D I P I S C I O T T A U f f i c i o T e c n i c o

Dettagli

TRASMETTE SEGNALAZIONE RELATIVA A: 1 Titolare della impresa individuale 2 Legale rappresentante 3 Institore. repertorio N del e registrato a il

TRASMETTE SEGNALAZIONE RELATIVA A: 1 Titolare della impresa individuale 2 Legale rappresentante 3 Institore. repertorio N del e registrato a il SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA INSTALLAZIONE MEZZI PUBBLICITARI Art. 19 L. 241/90 d.lgs.30.04.1992, n. 285 Codice della Strada d.p.r. 16.12.1992, n. 495 Regolamento di Esecuzione e di Attuazione

Dettagli

OGGETTO: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER L INSTALLAZIONE DI INSEGNE PUBBLICITARIE. Il sottoscritto.. nato/a a.., il residente a prov. in via.., n. civ...

OGGETTO: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER L INSTALLAZIONE DI INSEGNE PUBBLICITARIE. Il sottoscritto.. nato/a a.., il residente a prov. in via.., n. civ... Marca da bollo 16,00 OGGETTO: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER L INSTALLAZIONE DI INSEGNE PUBBLICITARIE. Spett.le Sindaco del Comune di Cassola Il sottoscritto.. nato/a a.., il residente a prov. in via...,

Dettagli

DOMANDA. (ai sensi della Legge 8 agosto 1991, n. 264 e successive modificazioni ed integrazioni)

DOMANDA. (ai sensi della Legge 8 agosto 1991, n. 264 e successive modificazioni ed integrazioni) MARCA DA BOLLO Alla PROVINCIA DI ROVIGO AREA PERSONALE E SERVIZI SERVIZIO TRASPORTO PRIVATO Via Ricchieri, detto Celio, 10 45100 ROVIGO DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE O DI AGGIORNAMENTO DELL'AUTORIZZAZIONE

Dettagli

Allegato 2 alla Delib.G.R. n. 55/1 del DIRETTIVA CONTENENTE I COSTI DI RIPRODUZIONE PER L ESTRAZIONE DI COPIA DEI DOCUMENTI

Allegato 2 alla Delib.G.R. n. 55/1 del DIRETTIVA CONTENENTE I COSTI DI RIPRODUZIONE PER L ESTRAZIONE DI COPIA DEI DOCUMENTI Allegato 2 alla Delib.G.R. n. 55/1 del 13.12.2017 DIRETTIVA CONTENENTE I COSTI DI RIPRODUZIONE PER L ESTRAZIONE DI COPIA DEI DOCUMENTI 1. Costi di riproduzione A) FOTOCOPIE IN FORMATI STANDARD Fotocopie

Dettagli

Richiesta di trasferimento. Il sottoscritto (cognome e nome)

Richiesta di trasferimento. Il sottoscritto (cognome e nome) Marca da bollo AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA Richiesta di trasferimento Il sottoscritto (cognome e nome) codice fiscale.. al fine dell iscrizione

Dettagli

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA OLTRE ADDA LODIGIANO PROVINCIA DI LODI

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA OLTRE ADDA LODIGIANO PROVINCIA DI LODI Mod. 852 RICH. IDONEITA ALLOGG v2 Marca da Bollo 16,00 Al Comune di ABBADIA CERRETO - BOFFALORA D ADDA CORTE PALASIO - CRESPIATICA OGGETTO: RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA.- Il sottoscritto/a

Dettagli

Comune di Muravera IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Comune di Muravera IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Comune di Muravera Provincia di Cagliari SERVIZIO AMMINISTRATIVO C.A.P. 09043 Tel 070 99000318 - Fax 070 9931204 - C.F. 80000630923 - P.I. 01563050929 Oggetto: PIANO DI ZONA EX L. 167/1962. TRASFORMAZIONE

Dettagli

Richiesta di autorizzazione per l attività di PESCA PROFESSIONALE

Richiesta di autorizzazione per l attività di PESCA PROFESSIONALE All Ente Gestore dell Area Marina Protetta Cinque Terre Via Discovolo snc c/o Stazione Manarola 19017 Riomaggiore (SP) Richiesta di autorizzazione per l attività di PESCA PROFESSIONALE Ai sensi del D.M.

Dettagli

Allegato A Marca da bollo da Euro 16,00 DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER LAVORI CHE COMPORTANO LA MANOMIS- SIONE DEL SUOLO STRADALE C H I E D E

Allegato A Marca da bollo da Euro 16,00 DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER LAVORI CHE COMPORTANO LA MANOMIS- SIONE DEL SUOLO STRADALE C H I E D E Allegato A Marca da bollo da Euro 16,00 DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER LAVORI CHE COMPORTANO LA MANOMIS- SIONE DEL SUOLO STRADALE a...... Prov.. residente a.. Prov..... C.F. in qualità di... della Società...

Dettagli

Marca da bollo 14,62. dell'immobile sito in, via n, censito al Catasto al foglio mappale/i subalterno/i

Marca da bollo 14,62. dell'immobile sito in, via n, censito al Catasto al foglio mappale/i subalterno/i CAFC S.p.A. Sistema di Gestione Integrato DOMANDA DI NULLA OSTA ALL'ALLACCIAMENTO ALLA RETE FOGNARIA PER L AMMISSIONE AL SERVIZIO DI FOGNATURA E DEPURAZIONE DI ACQUE REFLUE DOMESTICHE ( Art. 23 del Regolamento

Dettagli

CONSAPEVOLE CHE LE DICHIARAZIONI MENDACI, LA FALSITÀ NELLA FORMAZIONE DEGLI ATTI E

CONSAPEVOLE CHE LE DICHIARAZIONI MENDACI, LA FALSITÀ NELLA FORMAZIONE DEGLI ATTI E DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO DI GAS TOSSICI (RILASCIO/RINNOVO) Marca da bollo 14,62 COMUNE DI PONTASSIEVE UOC SVILUPPO ECONOMICO - SUAP VIA TANZINI, 30 50065 PONTASSIEVE Il sottoscritto/a Cognome

Dettagli

MOD Timbro Protocollo. Settore Attività Economiche e di Servizio - SUAP. Marca da bollo (non richiesta)

MOD Timbro Protocollo. Settore Attività Economiche e di Servizio - SUAP. Marca da bollo (non richiesta) Timbro Protocollo AREA COMMERCIO E ATTIVITA PRODUTTIVE Sportello Unificato per il Commercio Elenco giochi installati presso sala giochi sala biliardi, altri esercizi per nuova Apertura attività o Modifica

Dettagli

COMUNE DI CAPRINO VERONESE

COMUNE DI CAPRINO VERONESE COMUNE DI CAPRINO VERONESE Marca da bollo. 16,00 Cod. Fisc. 00414200238 Fax. 045/6230120 AREA TECNICA URBANISTICA E TERRITORIO Allo Sportello per l Edilizia del Comune di CAPRINO VERONESE Oggetto: Art.

Dettagli

DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO

DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO PROCEDIMENTO N. / 2016 spazio riservato all'ufficio Al Responsabile A. del Comune di Eboli DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO Il/La sottoscritto/a nato/a a residente in il CAP

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI C O M U N E D I S I Z I A N O PROVINCIA DI PAVIA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. del INDICE GENERALE ART. 1 OGGETTO E

Dettagli

AVENTE DIMENSIONI (ML x ML ) dal giorno : al (per giorni )

AVENTE DIMENSIONI (ML x ML ) dal giorno : al (per giorni ) COPIA ATTI DA NOTIFICARE MARCA DA BOLLO DA 16,00 1 SPAZIO RISERVATO AL PROTOCOLLO PROT. N DEL Al Comune di Selargius Area 5 Servizio Edilizia Privata Piazza Istria, 1-09047 Selargius (CA) OGGETTO: OCCUPAZIONE

Dettagli

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Indirizzo PEC cui inviare l istanza di rinnovo e la relativa documentazione: aoo.saq@pec.politicheagricole.gov.it L oggetto della PEC deve contenere, come prima parola, il codice RIP01 seguito da Cognome

Dettagli

RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DI PROCEDIMENTO UNICO PER IMPIANTO PRODUTTIVO DI BENI E SERVIZI ai sensi del DPR 160/2010

RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DI PROCEDIMENTO UNICO PER IMPIANTO PRODUTTIVO DI BENI E SERVIZI ai sensi del DPR 160/2010 Bagno di Romagna Cesena Mercato Saraceno Montiano Sarsina Verghereto Riservato al protocollo Bollo Riservato all ufficio da apporre unicamente alla presente domanda, non va applicato nessun bollo sulla

Dettagli

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Indirizzo PEC cui inviare l istanza di rinnovo e la relativa documentazione: aoo.saq@pec.politicheagricole.gov.it L oggetto della PEC deve contenere, come prima parola, il codice RIP01 seguito da Cognome

Dettagli

COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A STAMPATELLO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO

COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A STAMPATELLO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO COMPILARE ESCLUSIVAMENTE A STAMPATELLO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI (ART. 46 D.P.R 445 DEL 28 dicembre 2000 ) Al Presidente del Consiglio dell'ordine degli

Dettagli

CHIEDE IL RILASCIO DELLA PERMESO DI COSTRUIRE per la realizzazione del seguente intervento:

CHIEDE IL RILASCIO DELLA PERMESO DI COSTRUIRE per la realizzazione del seguente intervento: Spazio per il protocollo Marca da bollo 16.00 Al Responsabile dell Area Tecnica del Comune di Soleminis Via Chiesa n 18 09040 - Soleminis OGGETTO: Richiesta di PERMESSO DI COSTRUIRE Il sottoscritto nato

Dettagli

Via Balbi, Genova

Via Balbi, Genova 16,00 Marca da bollo Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e le province di Imperia, La Spezia e Savona Via Balbi, 10 16126 Genova Oggetto: Autorizzazione

Dettagli

ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA D ISCRIZIONE

ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA D ISCRIZIONE ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA D ISCRIZIONE I DOCUMENTI CONTRASSEGNATI DAL SIMBOLO (*) SONO AUTOCERTIFICABILI, PERTANTO GLI INTERESSATI POSSONO SOTTOSCRIVERE LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI

Dettagli

Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, MENAGGIO. Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici

Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, MENAGGIO. Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici Marca da bollo Euro 16,00 Esente Enti Pubblici Spett.le AUTORITA DI BACINO DEL LARIO E DEI LAGHI MINORI P.zza V. Emanuele, 4 22017 MENAGGIO OGGETTO: ISTANZA PER AFFISSIONE PANNELLI PUBBLICITARI Il sottoscritto

Dettagli

DOMANDA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI (ai sensi dell art. 22 della legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni) ACCESSO FORMALE

DOMANDA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI (ai sensi dell art. 22 della legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni) ACCESSO FORMALE Modello B DOMANDA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI (ai sensi dell art. 22 della legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni) ACCESSO FORMALE Al Dirigente Scolastico IC GIOVANNI XXIII

Dettagli

DOMANDA PER CERTIFICATO DI AGIBILITA Art. 24 e 25 del D.P.R. 380/01 e s.m.i.

DOMANDA PER CERTIFICATO DI AGIBILITA Art. 24 e 25 del D.P.R. 380/01 e s.m.i. Marca da bollo PROTOCOLLO GENERALE ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA COMUNE DI SORSO DOMANDA PER CERTIFICATO DI AGIBILITA Art. 24 e 25 del D.P.R. 380/01 e s.m.i. Pratica Edilizia n del sottoscritt_ 1)

Dettagli

1) [ ] DOMANDA CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEO (1 copia in bollo con firma in originale da consegnare all Ufficio Protocollo)

1) [ ] DOMANDA CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEO (1 copia in bollo con firma in originale da consegnare all Ufficio Protocollo) Marca da bollo 14,62 spazio per la protocollazione AL COMUNE DI: BUCINE Prov. (AR) UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO Via del Teatro, 6 52021 BUCINE (AR) PRIVACY: Nel compilare questo modello le chiederemo

Dettagli

PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA

PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA Città metropolitana di Venezia PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA (ART. 146 D.LGS. 22.01.2004, N. 42) DA TRASMETTERE A MEZZO POSTA ELETTRONICA

Dettagli

Richiesta di autorizzazione per l attività di PESCATURISMO

Richiesta di autorizzazione per l attività di PESCATURISMO All Ente Gestore dell Area Marina Protetta Cinque Terre Via Discovolo snc c/o Stazione Manarola 19017 Riomaggiore (SP) Richiesta di autorizzazione per l attività di PESCATURISMO Ai sensi del D.M. del 24/02/2015

Dettagli

Marca da bollo da 16,00

Marca da bollo da 16,00 Marca da bollo da 16,00 P.G. AGGIORNAMENTO GENNAIO 2014 Al Sindaco del Comune di Erbusco RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA ALLOGGIATIVA Il/la sottoscritto/a (cognome) (nome) nato/a a ( ) il residente

Dettagli