LA MANIFESTAZIONE. Le prove di media (PM) sono invece rilevate manualmente al decimo di secondo (1/10).

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA MANIFESTAZIONE. Le prove di media (PM) sono invece rilevate manualmente al decimo di secondo (1/10)."

Transcript

1 LA MANIFESTAZIONE Nella regolarità classica il fattore determinante per la classifica è il rispetto dei tempi prestabiliti nel percorrere i diversi settori in cui è diviso l intero percorso. I settori sono compresi tra due Controlli Orari (CO) il cui rilevamento potrà essere al minuto intero, o a frazione di minuto, se l intervallo tra le vetture è stato stabilito con un lasso inferiore a 60. L orario di transito al CO viene rilevato nel momento in cui il navigatore appoggia la tabella di marcia sul tavolino del cronometrista. Il concorrente avrà a disposizione un lasso di tempo fino ai 59 secondo del proprio minuto per effettuare l operazione sopra descritta. Ad esempio per transitare alle ore 10:00 il tempo entro cui il concorrente dovrà appoggiare la tabella di marcia (TDM) sarà dalle ore 10:00:00 alle ore 10:00:59. In caso di transito in anticipo o ritardo sul tempo teorico ad un CO vengono attribuite le seguenti penalità: penalità per ogni minuto di anticipo o frazione di minuto; penalità per ogni minuto di ritardo o frazione di minuto con un tetto massimo di 300 penalità. All interno dei settori delimitati dai controlli orari ci possono essere prove cronomet rate di precisione (PC) e prove di media (PM). Le prove cronometrate di precisione (PC) sono rilevate al centesimo di secondo (1/100) e il tempo viene rilevato quando la ruota anteriore della vettura transita sul pressostato (o fotocellula nel caso di terreno accidentato o gare invernali). Le prove di media (PM) sono invece rilevate manualmente al decimo di secondo (1/10). I rilevamenti delle PC i pressostati (o le fotocellule) saranno posizionati perpendicolarmente alla sede stradale e opportunamente segnalati da cartelli e possono essere definitive singole o multiple. Nel caso di prove singole sarà rilevato l orario d ingresso (apertura) con pressostato o fotocellula e l orario di uscita (chiusura) della prova di precisione sempre con pressostato o fotocellula. Nelle prove multiple, dette anche concatenate, l orario di transito in uscita vale contemporaneamente come orario di uscita della prova in corso e orario d ingresso per la prova successiva (chiusura e apertura coincidente). Nelle prove cronometrate di precisione (PC) viene attribuita 1 penalità per ogni centesimo di secondo di anticipo o ritardo rispetto al tempo imposto. E previsto un tetto massimo di penalizzazione per ritardo a ogni PC pari a 300 penalità.

2 Le prove di media (PM) consistono in prove di lunghezza definita con verifica del rispetto della media assegnata; lungo il percorso di ogni prova, la cui partenza è impartita dal cronometrista a veicolo fermo, possono essere effettuati due o più rilevamenti segreti, al decimo di secondo. Ad ogni raggruppamento verrà assegnata una media da seguire che varia ad ogni prova di media (PM) in funzione della conformazione della prova stessa. Nelle prove di media (PM) viene attribuita 1 penalità per ogni decimo di secondo, con troncamento dei centesimi, cioè senza arrotondamento dei decimi di anticipo o ritardo rispetto al tempo ideale di transito. E previsto un tetto massimo di penalizzazione per ogni prove di media (PM) pari a 300 penalità. In determinate località, possono essere previsti dei controlli di transito (CT); a questi controlli il concorrente deve semplicemente fermarsi e far apporre un visto di transito (timbro) sulla tabella di marcia. La mancata apposizione di un solo visto di transito comporta l esclusione della gara. Ad ogni equipaggio, in sede di verifica, sarà consegnato il Road Book che servirà per seguire il percorso di gara attraverso una simbologia convenzionale e sono descritti i vari controlli orari (CO), le prove cronometrate (PC) e di media (PM) e gli eventuali controlli a timbro (CT).

3 Rilevamenti Per gara di Regolarità Classica saranno realizzati: n 56 prove cronometrate di precisione (PC) normalmente i rilevamenti verranno effettuati a mezzo di pressostato; n 2 prova di media (PM) con n 2 rilevamenti segreti. Per gara di Regolarità Turistica autostoriche e automoderne saranno realizzati: n 35 prove cronometrate di precisione (PC), normalmente i rilevamenti verranno effettuati a mezzo di pressostato; n 2 prova di media (PM) con n 2 rilevamenti segreti. Ordine e intervalli di Partenza I numeri di gara sono assegnati in ordine crescente tenendo in considerazione dei periodi di classificazione delle vetture precedentemente elencati, all interno di ogni Raggruppamento saranno assegnati con il seguente criterio: 1) equipaggi di conduttori prioritari (Top driver, A, B, C e D); 2) nel rispetto dell anzianità della vettura iscritta; 3) in ordine decrescente di cilindrata. Gli ordini di partenza sono compilati in ordine crescente seguendo tali principi. Nella compilazione degli ordini di partenza il Direttore di Gara, sentiti i Commissari Sportivi o Giudice Unico determinerà intervalli tra i vari raggruppamenti che tengano conto del profilo della gara. Negli ordini di partenza l intervallo fra le vetture, all interno di ogni Raggruppamento sarà di 1 (un minuto). Verifiche ante gara Le verifiche ante gara potranno avvenire su prenotazione dei concorrenti, negli orari previsti nel Regolamento Particolare di Gara, sabato 30 giugno 2018 dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Per agevolarne lo svolgimento, diminuendo i tempi di attesa per il controllo della documentazione ante gara, si chiede a tutti i concorrenti di inviare cortesemente, unitamente all iscrizione, copia dei seguenti documenti obbligatori: 1. Patente di guida; 2. Tessera socio Aci; 3. Licenza di Regolarità o superiore; 4. Certificato Medico ad uso non agonistico ; 5. Fiche della vettura per l iscritti alla Regolarità Classica.

4 Vetture ammesse Reg. Classica e Reg. Turistica 1 raggruppamento: vetture appartenenti al Periodi A, B, C, D (costruite dalle origini fino al 1946) 2 raggruppamento: vetture appartenenti al Periodo E (costruite dal 1947 al 1957) 3 raggruppamento: vetture appartenenti al Periodo E (costruite dal periodo 1958 al 1961) 4 raggruppamento: vetture appartenenti al Periodo F (costruite dal 1962 al 1965) 5 raggruppamento: vetture appartenenti al Periodo G (costruite dal 1966 al 1971) 6 raggruppamento: vetture appartenenti al periodo H (costruite dal 1972 al 1976) 7 raggruppamento: vetture appartenenti al Periodo I (costruite dal 1977 al 1981) 8 raggruppamento: vetture appartenenti al Periodo J1(costruite dal 1982 al 1985) 9 raggruppamento: vetture appartenenti al Periodo J2(costruite dal 1986 al 1990) Inoltre solamente per la Regolarità Turistica saranno ammesse fino a 35 vetture moderne costruite dal 1990 ad oggi in conformazione stradale. Classifiche Reg. Classica Saranno redatte le seguenti classifiche: Classifiche delle PC Le classifiche delle PC saranno compilate al centesimo di secondo, con attribuzione di un punto di penalità per ogni centesimo di secondo di anticipo o ritardo. Classifiche delle PM Le classifiche delle PM saranno compilate al decimo di secondo, con troncamento dei centesimi, cioè senza arrotondamento dei decimi. Classifiche Reg. Turistica (autostoriche e automoderne separate) Saranno redatte le seguenti classifiche: Classifiche delle PC Le classifiche delle PC saranno compilate al centesimo di secondo, con attribuzione di un punto di penalità per ogni centesimo di secondo di anticipo o ritardo. Classifiche delle PM Le classifiche delle PM saranno compilate al decimo di secondo, con troncamento dei centesimi, cioè senza arrotondamento dei decimi.

5 Classifiche Combinate Reg. Classica Al termine della gara, sommando tutte le penalità incorse nelle PC e nelle PM con le eventuali penalità incorse ai Controlli Orari così come le altre penalità espresse in tempo, saranno compilate le seguenti classifiche assolute: a) generale; b) di raggruppamento; c) di scuderia; d) speciali: - per equipaggi femminili (entrambi i componenti). Classifiche Combinate Reg. Turistica Non sono previste classifiche combinate. Per la redazione delle classifiche della regolarità turistica concorrono solo le PC, come sopra specificato le PM verranno premiate a parte e sono facoltative. Premi Le gare saranno dotate dei seguenti premi d onore: - per i primi 10 equipaggi classificati della classifica generale; - per i primi 3 equipaggi classificati delle classifiche di raggruppamento; - per la prima scuderia classificata; - per il primo equipaggio femminile classificato; - per il primo equipaggio classificato nella classifica delle PM. Documentazione vetture ed equipaggi Per l'ammissione alla gara le vetture, oltre alla normale assicurazione RC Auto, dovranno essere in possesso di uno dei seguenti documenti in corso di validità: Fiche ACI-CSAI HTP FIA Certificato di Omologazione o d'identità ASI Lasciapassare Regolarità Auto storiche FIA Carta d'identità FIVA AAVS Iscrizione a Registri di marca FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO Non saranno ammesse vetture con targa prova. Gli equipaggi iscritti a LA MARCA CLASSICA Reg. Turistica non avranno necessità di esibire documentazione sportiva della vettura iscritta.

6 Verifiche Sportive I componenti dell'equipaggio (massimo 2 persone per ogni vettura) dovranno presentarsi alle verifiche sportive negli orari previsti ed esibire i seguenti documenti obbligatori: Patente di guida in corso di validità; Licenza CSAI di Conduttore o di Regolarità; Certificato Medico ad uso non agonistico ; Tessera di Socio ACI I navigatori potranno essere anche minorenni, di età non inferiore a 14 anni, e titolari di licenza Navigatore Regolarità. Per maggiori informazioni, sportive e normative in genere, potrà essere consultato il sito ed in particolare la RDS Autostoriche. Quote d iscrizione: LA MARCA CLASSICA Reg. Classica La quota d iscrizione è di 390,00 (trecentonovanta/00) comprensiva di cena di gala di sabato 30 giugno presso Asolo Golf Club, il rinfresco di domenica 1 luglio presso Villa Razzolini Loredan e il buffet alle premiazioni per due persone. LA MARCA CLASSICA Reg. Turistica La quota d iscrizione è di 175,00 (centosettantacinque/00) comprensiva di rinfresco di domenica 1 luglio presso Villa Razzolini Loredan e il buffet alle premiazioni per due persone. Chi desiderasse avere ospiti alla Cena di Gala o chi è iscritto alla Reg. Turistica e volesse parteciparvi dovrà pagare 50,00 (cinquanta/00) a persona e prenotarsi via mail o telefonando ai contatti sotto riportati di AC Treviso. La Residenza dell Asolo Golf Club, la sua dependance e le strutture collegate accoglieranno tutti gli iscritti a LA MARCA CLASSICA e chi a loro seguito, mettendo a disposizione le camere, che potranno essere prenotate ad un prezzo convenzionato, presso la stessa struttura citando la partecipazione alla manifestazione ed il nome dell equipaggio iscritto. Contatti: mail: lamarcaclassica@acitv.it tel.: (Uff. Sportivo Sig.ra Magda Tesser) tel.: (Segreteria Sig.ra Katia Pozzobon o Direzione Dott. Stefano Gardano)

REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA - 2016

REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA - 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA (RPG) AUTOSTORICHE REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA - 2016 ( il presente regolamento è stato aggiornato al 26 Febbraio 2016) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal

Dettagli

GRAN FONDO REGOLAMENTI 2016

GRAN FONDO REGOLAMENTI 2016 9 TURISMO / SPORT GRAN FONDO REGOLAMENTI 2016 Art. 01 Definizione, e durata temporale Si definisce Gran Fondo Regolarità una manifestazione turistica/sportiva a basso contenuto agonistico intesa a far

Dettagli

Ugo Sivocci ed Angelo Guatta al volante della RL Targa Florio. Foto: Centro Documentazione Alfa Romeo (Arese, Milano) Regolamento Particolare

Ugo Sivocci ed Angelo Guatta al volante della RL Targa Florio. Foto: Centro Documentazione Alfa Romeo (Arese, Milano) Regolamento Particolare Ugo Sivocci ed Angelo Guatta al volante della RL Targa Florio Foto: Centro Documentazione Alfa Romeo (Arese, Milano) Regolamento Particolare PALERMO 5-8 MAGGIO 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA (RPG)

Dettagli

www.combinatavelicamonfalconese.org

www.combinatavelicamonfalconese.org C.O.N.I. F.I.V. COMBINATA VELICA MONFALCONESE CLASSI: ORC - IRC - MONOTIPI - OPEN MONFALCONE, 17 Maggio - 2 Giugno 2015 CIRCOLI ORGANIZZATORI VELA OSCAR COSULICH Via dell Agraria, 50 Tel. 0481-711325 Fax

Dettagli

RAGGRUPP COGNOME NOME VETTURA SCUDERIA AMENTO 1 20 TROVO' FEDERICO PORSCHE CARRERA 8 1 310 2 21 AMEGLIO FEDERICA F AUTOBIANCHI A122 ABARTH 7 1 220

RAGGRUPP COGNOME NOME VETTURA SCUDERIA AMENTO 1 20 TROVO' FEDERICO PORSCHE CARRERA 8 1 310 2 21 AMEGLIO FEDERICA F AUTOBIANCHI A122 ABARTH 7 1 220 S O C I I S C R I T T I N XI TROFEO GIULIO CABIANCA FEMMIN UNDER RAGGRUPP COGNOME NOME VETTURA SCUDERIA ILE 23 AMENTO PUNTO PARTECI PAZIONE 1 20 TROVO' FEDERICO PORSCHE CARRERA 8 1 310 2 21 AMEGLIO FEDERICA

Dettagli

CAMPIONATI TOSCANI PONY SALTO OSTACOLI 23-25 ottobre 2015

CAMPIONATI TOSCANI PONY SALTO OSTACOLI 23-25 ottobre 2015 CAMPIONATI TOSCANI PONY SALTO OSTACOLI 23-25 ottobre 2015 Centro Ippico Lo Scoiattolo SPECIFICHE TECNICHE CAMPIONATO PONY ESORDIENTI Riservato patenti A con almeno sei mesi di anzianità 1PROVA categoria

Dettagli

AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA 2015

AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA 2015 AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA 2015 (il presente regolamento è stato aggiornato al 18 marzo 2015) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito Internet

Dettagli

-il certificato medico qualora dalla procedura on line lo stesso risulti scaduto

-il certificato medico qualora dalla procedura on line lo stesso risulti scaduto AUTOSTORICHE NORME GENERALI VERIFICHE SPORTIVE Procedura per le verifiche ante- gara Le verifiche sportive saranno effettuate in base all elenco iscritti(trasmesso all ACI nei termini previsti dal RSN

Dettagli

7 Raid Nisseno Auto Storiche

7 Raid Nisseno Auto Storiche 7 Raid Nisseno Auto Storiche Manifestazione turistica con prove di abilità S.Caterina Villarmosa (CL) 12 aprile 2015 REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA ART. 1 - EVENTO Il Club organizzatore Scuderia Nissena

Dettagli

Slovenija and Triveneto Hill Climb Trophy 2013. Regolamento

Slovenija and Triveneto Hill Climb Trophy 2013. Regolamento Slovenija and Triveneto Hill Climb Trophy 2013 Art. 1.0 Organizzazione Regolamento I seguenti Organizzatori: Amd Zvezda, AsD SA-I, Scuderia Friuli ACU, Scuderia Red White e Tre Cime Promotor, indicono

Dettagli

! " # $ %&'%(')'*+&&,-.

!  # $ %&'%(')'*+&&,-. ! " # $ %&'%(')'*+&&,-. ! "#!$% SCHEDA DI ISCRIZIONE Il sottoscritto Socio dell'automobile Club di.... Città. Via.n... CAP Tel/ email @ fa domanda di iscrizione alla Manifestazione: 1 Trofeo Regolarità

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA TURISTICA AUTO MODERNE. ( il presente regolamento è stato aggiornato al 16 marzo 2015)

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA TURISTICA AUTO MODERNE. ( il presente regolamento è stato aggiornato al 16 marzo 2015) REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO 2016 REGOLARITA TURISTICA AUTO MODERNE ( il presente regolamento è stato aggiornato al 16 marzo 2015) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito Internet dell ACI,

Dettagli

REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE

REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE AUTOMOBILE CLUB ITALIA COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA 2013 REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE ( il presente regolamento è stato aggiornato il 30

Dettagli

Classic Trail Torcole 2014

Classic Trail Torcole 2014 Piazzatorre (BG) Classic Trail Torcole 2014 20 Luglio 2014 www.piazzatorre.eu Non competitiva: 12 km e 1000 mt D+ Con il Patrocinio del Comune di Piazzatorre Competitiva: 23 km e 2029 mt D+ Con il Patrocinio

Dettagli

AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA 2015

AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA 2015 AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA CLASSICA NON TITOLATA 2015 ( il presente regolamento è stato aggiornato al 5 febbraio 2015) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito Internet

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA AUTO STORICHE SUPER CLASSICA

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA AUTO STORICHE SUPER CLASSICA REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA AUTO STORICHE SUPER CLASSICA 2015 ( il presente regolamento è stato aggiornato al 18 marzo 2015) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito Internet della

Dettagli

15^ Ronde della luna 8 Mem. Michele Ginevra

15^ Ronde della luna 8 Mem. Michele Ginevra 15^ Ronde della luna 8 Mem. Michele Ginevra Manifestazione turistica in notturna con prove di abilità Caltanissetta 28 novembre 2015 REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA ART. 1 - EVENTO I Clubs organizzatori

Dettagli

2 Raid del Belice Manifestazione Turistica con Prove di Abilità Gibellina 2 Giugno 2015

2 Raid del Belice Manifestazione Turistica con Prove di Abilità Gibellina 2 Giugno 2015 2 Raid del Belice Manifestazione Turistica con Prove di Abilità Gibellina 2 Giugno 2015 REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA ART. 1 Il Club A S D S cud e r i a Cave di Cus a, con sede a Campobello di Mazara

Dettagli

Federmoto Sicilia CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO

Federmoto Sicilia CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO CAMPIONATO SICILIANO MINIMOTO 2009 REGOLAMENTO SPORTIVO Il Comitato Regionale Sicilia F.M.I. indice per l anno 2009 il Campionato Siciliano Minimoto. Il Comitato Regionale F.M.I. si riserva il diritto

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA

REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE 22 SAN MARINO REVIVAL 2-3 MAGGIO 2015 IN ATTESA DI APPROVAZIONE REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA ORGANIZZATORE: San Marino Racing Organization (SMRO) GARA : 22 San Marino

Dettagli

EVENTO DI REGOLARITA PROMOZIONALE CON RILEVAMENTI DI PASSAGGIO

EVENTO DI REGOLARITA PROMOZIONALE CON RILEVAMENTI DI PASSAGGIO AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO 2013 COMMISSIONE MANIFESTAZIONI EVENTO DI REGOLARITA PROMOZIONALE CON RILEVAMENTI DI PASSAGGIO REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO ORGANIZZATORE: VETERAN CAR CLUB PANORMUS MANIFESTAZIONE:

Dettagli

PARMA-POGGIO DI BERCETO

PARMA-POGGIO DI BERCETO REGOLARITA AUTOSTORICHE e CONCORSO D'ELEGANZA DINAMICO 2015 ORGANIZZATORE SCUDERIA PARMA AUTO STORICHE GARA PARMA-POGGIO DI BERCETO DATA 27 SETTEMBRE 2015 Pag. 1 PROGRAMMA Iscrizioni Apertura data Con

Dettagli

COPPA PRIMAVERA 31 MAGGIO 2009 1) INVITO

COPPA PRIMAVERA 31 MAGGIO 2009 1) INVITO C.O.N.I. F.I.C. Delegazione Emilia-Romagna COPPA PRIMAVERA Regata Regionale Aperta Valida per la Classifica Nazionale 31 MAGGIO 2009 1) INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice e la Delegazione

Dettagli

AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GRANDE EVENTO 2015 PROGRAMMA

AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GRANDE EVENTO 2015 PROGRAMMA ORGANIZZATORE Automobile Club Palermo GARA Targa Florio Classic 2015 ZONA IV DATA 15/18 ottobre 2015 AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GRANDE EVENTO 2015 EVENTUALE GARA IN ABBINAMENTO: DENOMINAZIONE

Dettagli

RALLIES AUTO STORICHE 2011 4 RALLY 1000 MIGLIA STORICO - COPPA CITTA DI BRESCIA REGOLAMENTO PARTICOLARE

RALLIES AUTO STORICHE 2011 4 RALLY 1000 MIGLIA STORICO - COPPA CITTA DI BRESCIA REGOLAMENTO PARTICOLARE COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA RALLIES AUTO STORICHE 2011 4 RALLY 1000 MIGLIA STORICO - COPPA CITTA DI BRESCIA REGOLAMENTO PARTICOLARE L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito

Dettagli

R.P.G. Rally 2006 PROGRAMMA

R.P.G. Rally 2006 PROGRAMMA R.P.G. Rally 2006 Denominazione competizione: 2 RALLY STORICO AUTOMOBILE CLUB LECCO Data 21 E 22 LUGLIO 2006 organizzata da: AUTOMOBILE CLUB LECCO Licenza organizzatore N : 68618 PROGRAMMA Apertura delle

Dettagli

REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE NON TITOLATE

REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE NON TITOLATE COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA 2010 REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE NON TITOLATE ( il presente regolamento è stato aggiornato il 2 gennaio 2010 L Organizzatore

Dettagli

Rievocazione Storica Coppa della Presolana Trofeo Valseriana e di Scalve REGOLAMENTO

Rievocazione Storica Coppa della Presolana Trofeo Valseriana e di Scalve REGOLAMENTO Rievocazione Storica Coppa della Presolana Trofeo Valseriana e di Scalve REGOLAMENTO 1) Il Club Orobico federato A.S.I. indice e organizza il giorno domenica 6 Dicembre 2015 una manifestazione di regolarità

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO TORINO 22 MARZO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Torino 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

CAMPIONATO REGOLARITÀ VESPA RALLY

CAMPIONATO REGOLARITÀ VESPA RALLY CAMPIONATO REGOLARITÀ VESPA RALLY REGOLAMENTO 2011 Il Campionato Regolarità Vespa Rally (CRVR) è articolato in più manifestazioni di tipo turistico organizzate da singoli Vespa Clubs (VC) con la supervisione

Dettagli

3 o Meeting Zonale Optimist

3 o Meeting Zonale Optimist CONI FIV - XV ZONA 3 o Meeting Zonale Optimist Lovere (BG) Domenica 28 giugno 2015 BANDO DI REGATA DATA: Domenica 28 giugno 2015 1. ENTE ORGANIZZATORE AVAS Lovere BG Tel. e Fax. 035.983509 Email: regate@avas.it

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA

REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE 21 SAN MARINO REVIVAL 7-8-9 NOVEMBRE 2014 REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA Il regolamento così stampato deve essere compilato a mano (stampatello) oppure con un programma

Dettagli

Club Autostoriche Avellino

Club Autostoriche Avellino COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA 2010 REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE ( il presente regolamento è stato aggiornato il 2 gennaio 2010 ) ORGANIZZATORE

Dettagli

Norme per gli Organizzatori di manifestazioni Auto storiche iscritte a Calendario 2008

Norme per gli Organizzatori di manifestazioni Auto storiche iscritte a Calendario 2008 Norme per gli Organizzatori di manifestazioni Auto storiche iscritte a Calendario 2008 Gli Organizzatori di manifestazioni per auto storiche, valide per un titolo Nazionale e non, dovranno attenersi alle

Dettagli

15 RIEVOCAZIONE STORICA STALLAVENA- BOSCO

15 RIEVOCAZIONE STORICA STALLAVENA- BOSCO REGOLAMENTO PARTICOLARE DELLA MANIFESTAZIONE 15 RIEVOCAZIONE STORICA STALLAVENA- BOSCO EVENTO TURISTICO CULTURALE CON RILEVAMENTI DI PASSAGGIO A CALENDARIO ASI Il presente regolamento Particolare di Manifestazione

Dettagli

Raduno della Solidarietà Manifestazione di regolarità storica REGOLAMENTO

Raduno della Solidarietà Manifestazione di regolarità storica REGOLAMENTO Raduno della Solidarietà Manifestazione di regolarità storica REGOLAMENTO 1) Il Club Orobico federato A.S.I. indice e organizza il giorno Sabato 10 Maggio 2015 una manifestazione di regolarità per Auto

Dettagli

500km delle DOLOMITI 4^ Edizione Sappada-Plodn (BL) 17/18/19 Giugno 2016 Evento del Vespa Club Treviso

500km delle DOLOMITI 4^ Edizione Sappada-Plodn (BL) 17/18/19 Giugno 2016 Evento del Vespa Club Treviso 500km delle DOLOMITI 4^ Edizione Sappada-Plodn (BL) 17/18/19 Giugno 2016 Evento del Vespa Club Treviso REGOLAMENTO Versione 4.2 del 20/02/2016 Nulla Osta MOTO ASI n. 05/2016 1. DESCRIZIONE La 500km delle

Dettagli

IV LE FERRARI ALL ISOLA D ELBA 17/19 SETTEMBRE 2015

IV LE FERRARI ALL ISOLA D ELBA 17/19 SETTEMBRE 2015 IV LE FERRARI ALL ISOLA D ELBA 17/19 SETTEMBRE 2015 CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA' FERRARI CLUB ITALIA 2015 Organizzatore AUTOMOBILE CLUB LIVORNO Comitato Organizzatore REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA

Dettagli

18 RIEVOCAZIONE STORICA STALLAVENA- BOSCO

18 RIEVOCAZIONE STORICA STALLAVENA- BOSCO REGOLAMENTO PARTICOLARE DELLA MANIFESTAZIONE 18 RIEVOCAZIONE STORICA STALLAVENA- BOSCO L Ass. STALLAVENA BOSCO Club Veicoli d Epoca Organizza: la 18 Rievocazione Storica Stallavena Bosco il 15 Giugno 2014.

Dettagli

Calendario REGISTRAZIONE OPEN, TOUCH SCORE TEAMS, INDIVIDUALI SEMI E LIGHT CONTACT

Calendario REGISTRAZIONE OPEN, TOUCH SCORE TEAMS, INDIVIDUALI SEMI E LIGHT CONTACT Calendario Venerdì 22 Maggio 16.00/20.00 REGISTRAZIONE OPEN, TOUCH SCORE TEAMS, INDIVIDUALI SEMI E LIGHT CONTACT Sabato 23 Maggio Gara Light, Touch-Score e Open 10.00/15.30 REGISTRAZIONE OPEN, TOUCH SCORE

Dettagli

Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006

Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006 1 Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006 Alle SOCIETA interessate - Loro sedi per quanto di competenza: Ai Comitati e Delegazioni Regionali Al Delegato Provincia Autonoma di Bolzano Al Delegato Provincia Autonoma

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

AUTOMOBILE CLUB ITALIA

AUTOMOBILE CLUB ITALIA AUTOMOBILE CLUB ITALIA 2014 REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE NON TITOLATE ( il presente regolamento è stato aggiornato il 31 marzo 2014) L Organizzatore è autorizzato

Dettagli

FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA

FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA SAN BENEDETTO DEL TRONTO - GROTTAMMARE 24-25-26 APRILE 2015 FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA SAN BENEDETTO DEL TRONTO GROTTAMMARE (AP) 24-25-26- APRILE 2015

Dettagli

REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE

REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA 2011 REGOLARITA CLASSICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE ( il presente regolamento è stato aggiornato il 2 gennaio 2011 ) L Organizzatore

Dettagli

EVENTO DI REGOLARITÀ PROMOZIONALE CON PROVE

EVENTO DI REGOLARITÀ PROMOZIONALE CON PROVE AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO 2012 COMMISSIONE NAZIONALE MANIFESTAZIONI AUTO EVENTO DI REGOLARITÀ PROMOZIONALE CON PROVE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO (il presente Regolamento è stato aggiornato il 1 gennaio

Dettagli

REGOLARITA CLASSICA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE NON TITOLATE

REGOLARITA CLASSICA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE NON TITOLATE AUTOMOBILE CLUB ITALIA COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA 2014 REGOLARITA CLASSICA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE NON TITOLATE ( il presente regolamento è stato aggiornato il

Dettagli

REGOLARITA CLASSICA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE

REGOLARITA CLASSICA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA 2012 REGOLARITA CLASSICA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE ( il presente regolamento è stato aggiornato il 16 gennaio 2012 ) L Organizzatore

Dettagli

Oggetto: 2 Concorso/Rassegna Nazionale per Giovani Musicisti Beato Giuseppe Puglisi

Oggetto: 2 Concorso/Rassegna Nazionale per Giovani Musicisti Beato Giuseppe Puglisi 1 Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi già del Protonotaro Via F. Panzera n. 28 90124 PALERMO PAIC87200Q C.F. 80027180829 091.630.74.02 091.630.75.95 icspuglisi.pa@pec.it - paic87200q@istruzione.it

Dettagli

AUTOMOBILE CLUB ITALIA

AUTOMOBILE CLUB ITALIA AUTOMOBILE CLUB ITALIA 2015 REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA SPORT AUTO STORICHE ( il presente regolamento è stato aggiornato 7 gennaio 2015) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito Internet

Dettagli

N.S. 23 REGOLARITA SPORT AUTOSTORICHE CAP. 2

N.S. 23 REGOLARITA SPORT AUTOSTORICHE CAP. 2 N.S. 23 REGOLARITA SPORT AUTOSTORICHE CAP. 2 ART. 1 - DEFINIZIONI Sono di regolarità sport auto storiche le gara, riservate alle vetture storiche, ed in particolare a quelle in allestimento da corsa, i

Dettagli

COLLEGIO NAZIONALE GUIDE ALPINE ITALIANE COLLEGIO REGIONALE GUIDE ALPINE E VULCANOLOGICHE SICILIANE ORGANIZZANO

COLLEGIO NAZIONALE GUIDE ALPINE ITALIANE COLLEGIO REGIONALE GUIDE ALPINE E VULCANOLOGICHE SICILIANE ORGANIZZANO COLLEGIO NAZIONALE GUIDE ALPINE ITALIANE COLLEGIO REGIONALE GUIDE ALPINE E VULCANOLOGICHE SICILIANE ORGANIZZANO UIAGM MEETING INTERNAZIONALE DI ARRAMPICATA GUIDE ALPINE 6 7 MAGGIO 2016 SAN VITO LO CAPO

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA TURISTICA AUTO STORICHE

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA TURISTICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA TURISTICA AUTO STORICHE 2015 ( il presente regolamento è stato aggiornato al 18 marzo 2015) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito Internet della ACI,

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOOUSPPZ.REGISTRO UFFICIALE(U).0000492.26-02-2015 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Prot. n. Potenza, 26-02-2014 Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Molinari Ai Dirigenti

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO COMUNICATO UFFICIALE N. 28/2008 Roma, 22 maggio 2008 Pattinaggio Artistico CAMPIONATO ITALIANO COMBINATA CATEGORIA ALLIEVI A LIBERO CATEGORIA ALLIEVI B COPPIE

Dettagli

AUTOMOBILE CLUB ITALIA

AUTOMOBILE CLUB ITALIA AUTOMOBILE CLUB ITALIA 2014 REGOLARITA SPORT AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO (il presente regolamento è stato aggiornato il 31 marzo 2014) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con l A.S.D. G.S.S. TORINO organizza il CAMPIONATO ITALIANO di BOWLING TRIS Maschile e Femminile Torino, 21 22 marzo 2015 Via Monginevro, 242/9 10142 -

Dettagli

UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE Associazione Sportiva Dillentatistica - ONLUS Via A. Manzoni 13-50121 FIRENZE Mail asdusensfirenze@fssi.

UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE Associazione Sportiva Dillentatistica - ONLUS Via A. Manzoni 13-50121 FIRENZE Mail asdusensfirenze@fssi. UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE REGOLAMENTO Art. 1 - PRESENTAZIONE CAMPIONATO L Unione Sportiva ENS Firenze ASD con l egida della FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) e con la collaborazione della FIBiS (Federazione

Dettagli

Avvertenze ISCRIZIONI. Ogni partecipante dovrà presentarsi al momento dell iscrizione alla gara con i relativi documenti.

Avvertenze ISCRIZIONI. Ogni partecipante dovrà presentarsi al momento dell iscrizione alla gara con i relativi documenti. Avvertenze Ogni cavallo dovrà essere accompagnato dal rispettivo libretto di riconoscimento, rinnovato per l anno in corso, in regola con le vaccinazioni sanitarie e la registrazione in vigore, e della

Dettagli

Esibizioni basate sulle tecniche della danza classica accademica rivisitata in chiave moderna.

Esibizioni basate sulle tecniche della danza classica accademica rivisitata in chiave moderna. Settore: Danza Moderna Campionato Nazionale 2014 Regolamento Tecnico art. 1 Il Campionato Italiano di Danza Moderna 2014 si svolge il 17 e 18 maggio 2014, presso il Teatro Parioli in Roma. Il 17 maggio

Dettagli

REGNO VERDE TROFEO MASTER 2015

REGNO VERDE TROFEO MASTER 2015 REGNO VERDE TROFEO MASTER 2015 1 Tappa 04/06 SETTEMBRE 2015 A5 Montepremi 35.500 MONTEPREMI FINALE XIV TROFEO MASTER 2015 Trofeo B 100 2 class. Stivali su misura DESI 3 class. Stivaletto+ghette DESI 4

Dettagli

PROGRAMMA. Pubblicazione regolamento (website)

PROGRAMMA. Pubblicazione regolamento (website) Premessa Sono di regolarità sport le gare riservate alle vetture storiche, ed in particolare a quelle in allestimento da corsa, i cui modelli hanno contribuito a creare la storia dei rally. Con la regolarità

Dettagli

A COPPIA E COPPA ITALIA

A COPPIA E COPPA ITALIA Organizza CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. DI BOCCE SINTETICHE A COPPIA E COPPA ITALIA BERGAMO 02 / 03 APRILE 2016 Presso il BOCCIODROMO OROBICO VIA FOSSOLI, 2 BERGAMO (zona Stadio) BERGAMO 2-3 APRILE 2016

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA SPORT AUTO STORICHE 2015

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA SPORT AUTO STORICHE 2015 REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA SPORT AUTO STORICHE 2015 ( il presente regolamento è stato aggiornato 18 marzo 2015) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito Internet dell ACI, il presente

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE DI VOLTEGGIO

CONCORSO NAZIONALE DI VOLTEGGIO CONCORSO NAZIONALE DI VOLTEGGIO CONCORSO NAZIONALE DI VOLTEGGIO FIRENZE 15 17 Aprile 2011 PROGRAMMA Il concorso per le cat C si svolgerà in 2rounds su 3 giornate (come le cat. Internazionali). Il concorso

Dettagli

EVENTO DI REGOLARITÀ FORMULA A.S.I. CON RILEVAMENTI DI PASSAGGIO

EVENTO DI REGOLARITÀ FORMULA A.S.I. CON RILEVAMENTI DI PASSAGGIO AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO 2014 COMMISSIONE NAZIONALE MANIFESTAZIONI AUTO EVENTO DI REGOLARITÀ FORMULA A.S.I. CON RILEVAMENTI DI PASSAGGIO REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO (il presente Regolamento è stato

Dettagli

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI REGIONE ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA LOMBARDIA ORGANIZZATA DA: L INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITÀ TURISTICA AUTO STORICHE. ( il presente regolamento è stato aggiornato al 18 marzo 2015)

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITÀ TURISTICA AUTO STORICHE. ( il presente regolamento è stato aggiornato al 18 marzo 2015) REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO 2015 REGOLARITÀ TURISTICA AUTO STORICHE ( il presente regolamento è stato aggiornato al 18 marzo 2015) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito Internet della ACI,

Dettagli

AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO COMMISSIONE MANIFESTAZIONI EVENTO TURISTICO CULTURALE TEMATICO RIEVOCATIVO

AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO COMMISSIONE MANIFESTAZIONI EVENTO TURISTICO CULTURALE TEMATICO RIEVOCATIVO AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO COMMISSIONE MANIFESTAZIONI 2007 EVENTO TURISTICO CULTURALE TEMATICO RIEVOCATIVO CON RILEVAMENTI DI PASSAGGIO E/O PROVE DI CONSUMO REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO (il presente

Dettagli

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA SPORT AUTO STORICHE 2015

REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA SPORT AUTO STORICHE 2015 REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO REGOLARITA SPORT AUTO STORICHE 2015 ( il presente regolamento è stato aggiornato 5 febbraio 2015) L Organizzatore è autorizzato a stampare, dal sito Internet dell ACI, il presente

Dettagli

PARTE TERZA ISCRIZIONI E TASSE... 19 TASSE DI RECLAMO E DI APPELLO... 19 DIRITTI TELEVISIVI... 19 CALENDARIO SPORTIVO E TURISTICO...

PARTE TERZA ISCRIZIONI E TASSE... 19 TASSE DI RECLAMO E DI APPELLO... 19 DIRITTI TELEVISIVI... 19 CALENDARIO SPORTIVO E TURISTICO... PARTE PRIMA LICENZE...3 MODALITA' DI PAGAMENTO...3 LICENZE SPORTIVE...3 REGOLE GENERALI...3 DOCUMENTI RICHIESTI PER IL RILASCIO DELLA LICENZA SPORTIVA...4 LICENZA FUORISTRADA...5 LICENZA FUORISTRADA ELITE...5

Dettagli

1 a Selezione Zonale Optimist

1 a Selezione Zonale Optimist CONI FIV - XV ZONA 1 a Selezione Zonale Optimist Lovere (BG) Domenica 29 maggio 2016 BANDO DI REGATA DATA: Domenica 29 maggio 2016 1. ENTE ORGANIZZATORE Associazione Velica Alto Sebino (affiliato FIV n.

Dettagli

RALLY DAY AGGIORNAMENTO AL 14 APRILE 2015

RALLY DAY AGGIORNAMENTO AL 14 APRILE 2015 REGOLAMENTO RALLY DAY 2015 Regolamento di Settore RALLY DAY AGGIORNAMENTO AL 14 APRILE 2015 Art. 18) Art. 3.1) Art. 15 1) I Rally Day devono svolgersi con le seguenti modalità: - svolgimento della parte

Dettagli

PALIO DELLE BORGATE SULLA NEVE!

PALIO DELLE BORGATE SULLA NEVE! PALIO DELLE BORGATE SULLA NEVE! Regolamento BORGATE E PARTECIPANTI 1) Il Palio delle Borgate edizione invernale si disputa nel weekend 8-10 febbraio 2013 tra le squadre rappresentanti le 6 Borgate di Garessio

Dettagli

115 GRAN PREMIO di MILANO

115 GRAN PREMIO di MILANO 115 GRAN PREMIO di MILANO Milano Idroscalo 13-14 -15 settembre 2013 Formula 1000 International WORLD CUP 2 Trofeo Lorenzo Selva Formula 2 European Championship Racers Boat retrò meeting Sez. 1 Definizione

Dettagli

2014 COMMISSIONE NAZIONALE MANIFESTAZIONI AUTO

2014 COMMISSIONE NAZIONALE MANIFESTAZIONI AUTO AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO 2014 COMMISSIONE NAZIONALE MANIFESTAZIONI AUTO EVENTO TURISTICO CULTURALE TEMATICO RIEVOCATIVO CON RILEVAMENTI DI PASSAGGIO REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO ( il presente Regolamento

Dettagli

RALLY NAZIONALI C validità: TROFEO ACI-CSAI RALLY NAZIONALI TRN coefficiente 1/1,5 RALLY NAZIONALI NON TITOLATI

RALLY NAZIONALI C validità: TROFEO ACI-CSAI RALLY NAZIONALI TRN coefficiente 1/1,5 RALLY NAZIONALI NON TITOLATI AUTOMOBILE CLUB ITALIA REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO 2015 (aggiornato il 2 luglio 2014) RALLY NAZIONALI C validità: TROFEO ACI-CSAI RALLY NAZIONALI TRN coefficiente 1/1,5 RALLY NAZIONALI NON TITOLATI L

Dettagli

XIII TROFEO RIVIERA DI BARCOLA CIRCUITO NAZIONALE GRAN PRIX DI NUOTO DI FONDO E MEZZOFONDO

XIII TROFEO RIVIERA DI BARCOLA CIRCUITO NAZIONALE GRAN PRIX DI NUOTO DI FONDO E MEZZOFONDO XIII TROFEO RIVIERA DI BARCOLA CIRCUITO NAZIONALE GRAN PRIX DI NUOTO DI FONDO E MEZZOFONDO Trieste, 7-8 luglio 2007 UNIONE SPORTIVA TRIESTINA NUOTO Stella d oro al merito sportivo Cari amici sportivi,

Dettagli

DELEGAZIONE ACI-CSAI SICILIA

DELEGAZIONE ACI-CSAI SICILIA DELEGAZIONE ACI-CSAI SICILIA CAMPIONATO AUTOMOBILISTICO SICILIANO 2013 REGOLAMENTO SPORTIVO Premesse generali La Delegazione Regionale ACI-CSAI Sicilia istituisce per la stagione 2013 il Campionato Automobilistico

Dettagli

Prot. 192/3E Mandas 22 gennaio 2016. XVII Concorso Nazionale di musica vocale-strumentale Gavino Gabriel Anno Scolastico 2015/2016

Prot. 192/3E Mandas 22 gennaio 2016. XVII Concorso Nazionale di musica vocale-strumentale Gavino Gabriel Anno Scolastico 2015/2016 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE MARIA CARTA -MANDAS Viale Europa, 9 09040 MANDAS - Direzione: Tel. 070/9879035 Segreteria: Tel. 070/984004 Fax 070/9879254 C.F.: 92105050923 - E-mail: caic829008@istruzione.it

Dettagli

COMUNICATO GARE N 17/16

COMUNICATO GARE N 17/16 Roma, 2 febbraio 2016 A TUTTI GLI INTERESSATI - LORO INDIRIZZI COMUNICATO GARE N 17/16 OGGETTO: 2^ prova Qualificazione Nazionale alle 6 specialità. Bolzano 26-28 febbraio 2016 Orario gara Venerdì 26 febbraio

Dettagli

13^ EDIZIONE BRESCIA@FEDERVOLLEY.IT

13^ EDIZIONE BRESCIA@FEDERVOLLEY.IT 13^ EDIZIONE BRESCIA@FEDERVOLLEY.IT VOLLEY DEL GARDA 13^ EDIZIONE BRESCIA 25 APRILE 2015 SVOLGIMENTO DEL TORNEO PALAZZETTI DELLO SPORT DI MONTICHIARI MASCHILE PALAZZETTO DELLO SPORT PALAGEORGE Gara 1 campo

Dettagli

Comitato Regionale F.I.TA. Sardegna

Comitato Regionale F.I.TA. Sardegna Circolare n 07 /14 del 07-022014 Comitato Regionale F.I.TA. In collaborazione A.S.D. CENTRO TAEKWONDO OLBIA Organizzano Sabato 15 Domenica 16 marzo 2014 Sport Center - Geopalace - Olbia (OT) www.geovillage.it

Dettagli

TROFEO DELLE TRE PROVINCE

TROFEO DELLE TRE PROVINCE TROFEO DELLE TRE PROVINCE Regolamento L'"A.S.A. Associazione Siciliana Automotostoriche" di Catania indice ed organizza con la "Scuderia Nissena Auto Storiche" di Caltanissetta, con la "Scuderia Aretusa"

Dettagli

ORGANIZZAZIONE Il Club Auto Moto Storiche Varese organizza per il 22 23 maggio 2010 la XIX Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori.

ORGANIZZAZIONE Il Club Auto Moto Storiche Varese organizza per il 22 23 maggio 2010 la XIX Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori. REGOLAMENTO MOTO ORGANIZZAZIONE Il Club Auto Moto Storiche Varese organizza per il 22 23 maggio 2010 la XIX Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori. Art.1- CARATTERISTICHE DELLA MANIFESTAZIONE E DEL

Dettagli

REGOLARITA CLASSICA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE

REGOLARITA CLASSICA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA 2012 REGOLARITA CLASSICA AUTO MODERNE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO GARE TITOLATE ( il presente regolamento è stato aggiornato il 16 gennaio 2012 ) L Organizzatore

Dettagli

R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N.S. 23 Edizione 2013

R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N.S. 23 Edizione 2013 R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N.S. 23 Edizione 2013 REGOLAMENTO NAZIONALE GARE DI REGOLARITÀ CLASSICA AUTO STORICHE, REGOLARITÀ SPORT AUTO STORICHE, REGOLARITÀ CHALLENGE AUTO STORICHE, REGOLARITÀ TURISTICA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO SCUOLE DI DANZA

REGOLAMENTO CONCORSO SCUOLE DI DANZA 22 / 23 / 24 / 25 aprile 2016 REGOLAMENTO CONCORSO SCUOLE DI DANZA art. 1 - Il concorso è organizzato dal COMITATO MANTOVA DANZA con sede operativa a Mantova, via Bonomi n.17. art. 2 - Il concorso prevede

Dettagli

1 2 3 GIUGNO 2012 OTTAVA EDIZIONE

1 2 3 GIUGNO 2012 OTTAVA EDIZIONE Comune di Vezzano 1 2 3 GIUGNO 2012 OTTAVA EDIZIONE Lago di Toblino Ph. F. Pedrotti Vieni a correre nella valle dei Laghi tra il fascino della storia e la quiete della natura... Regolamento Viene indetta

Dettagli

28-30 APRILE 2016 BANDO DI REGATA

28-30 APRILE 2016 BANDO DI REGATA 28-30 APRILE 2016 BANDO DI REGATA 1 COMITATO ORGANIZZATORE Il Centro Universitario Sportivo di Bari (CUS), in collaborazione con lo Yachting Club Porto Montenegro (YCPM) e lo Jugole Grakalic Club (JGC),

Dettagli

ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione

ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione PROVAGLIO D ISEO (BRESCIA) Sabato 16 APRILE 2016 ULTRAMARATONA di ore 12 a staffetta in circuito cittadino Gara podistica in circuito, competitiva promozionale AiCS REGOLAMENTO

Dettagli

Concorso Nazionale di Dressage Tappa Regionale Trofeo Nazionale Dressage Tappa GID 2/3 LUGLIO 2016 IL CIRCOLO DI NOVI

Concorso Nazionale di Dressage Tappa Regionale Trofeo Nazionale Dressage Tappa GID 2/3 LUGLIO 2016 IL CIRCOLO DI NOVI Concorso Nazionale di Dressage Tappa Regionale Trofeo Nazionale Dressage Tappa GID 2/3 LUGLIO 2016 IL CIRCOLO DI NOVI VIA VILLAVERNIA, 7 15067 - NOVI LIGURE (AL) CODICE AZIENDALE 114 AL 102 Iscrizioni:

Dettagli

Parma-Poggio di Berceto 27-28 Settembre 2014 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA DI REGOLARITA' PER AUTO STORICHE

Parma-Poggio di Berceto 27-28 Settembre 2014 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA DI REGOLARITA' PER AUTO STORICHE Parma-Poggio di Berceto 27-28 Settembre 2014 MANIFESTAZIONE AUTOMOBILISTICA DI REGOLARITA' PER AUTO STORICHE Importanti Premi in palio: Collector's & Design Cup Trofeo Barchette Trofeo A.A.V.S.-FIVA Trofeo

Dettagli

Il delegato Provinciale di Varese In collaborazione Con Le canottieri Calde,Germignaga e lo Sport club Renese. Gara Nazionale 7 Agosto 2011

Il delegato Provinciale di Varese In collaborazione Con Le canottieri Calde,Germignaga e lo Sport club Renese. Gara Nazionale 7 Agosto 2011 C.O.N.I. F.I.C.S.F. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO SEDILE FISSO indice e Il delegato Provinciale di Varese In collaborazione Con Le canottieri Calde,Germignaga e lo Sport club Renese ORGANIZZA Gara Nazionale

Dettagli

I Leoni di San Marco C.S.T.T. Mestre

I Leoni di San Marco C.S.T.T. Mestre 1 CSI e CasTet Comunicato IR del 08-11-2012 2 Dal Circuito Lions Life Joola Cup Tour Venice, I Leoni di San Marco, promosso dal CSI in collaborazione con la CasTet di Venezia e Treviso, organizzano il

Dettagli

REGOLARITA TURISTICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO

REGOLARITA TURISTICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO AUTOMOBILE CLUB ITALIA COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA 2014 REGOLARITA TURISTICA AUTO STORICHE REGOLAMENTO PARTICOLARE TIPO ( il presente regolamento è stato aggiornato il 30 gennaio 2013)

Dettagli

CLASSI: ORC - IRC - MONOTIPI - OPEN MONFALCONE - VENEZIA,

CLASSI: ORC - IRC - MONOTIPI - OPEN MONFALCONE - VENEZIA, C.O.N.I. F.I.V. ADRIATIC UP CLASSI: ORC - IRC - MONOTIPI - OPEN MONFALCONE - VENEZIA, 30 Aprile - 3 Maggio 2015 CIRCOLI ORGANIZZATORI LEGA NAVALE ITALIANA MONFALCONE Via dell Agraria 54 34074 Monfalcone

Dettagli

R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N.S. 3 Edizione 2014 LICENZE SPORTIVE ED ASSICURAZIONI CAPITOLO I LICENZE

R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N.S. 3 Edizione 2014 LICENZE SPORTIVE ED ASSICURAZIONI CAPITOLO I LICENZE R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N.S. 3 Edizione 2014 LICENZE SPORTIVE ED ASSICURAZIONI CAPITOLO I LICENZE ART. 1. DISPOSIZIONI GENERALI Nel dettaglio, le disposizioni relative al tesseramento sportivo ACI/CSAI,

Dettagli

R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N. S. 23. Edizione 2005

R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N. S. 23. Edizione 2005 R.N.S. - NORMA SUPPLEMENTARE N. S. 23 Edizione 2005 REGOLAMENTO NAZIONALE GARE DI REGOLARITÀ CLASSICA AUTO STORICHE, DI REGOLARITÀ CHALLENGE AUTO STORICHE, DI REGOLARITÀ SPORT AUTO STORICHE, DI REGOLARITÀ

Dettagli

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM Abu Dhabi 4 11 Dicembre 2016 Westin Golf Resort & Spa INTERNATIONAL PRO-AM GTO ALLIANCE Partecipa all evento speciale nel campo sede del HSBC Open Prenotazioni e informazioni : Acentro Turismo Tel. 02.66.707.490

Dettagli