Il piú efficiente sistema a scambio ionico per la produzione di acqua pura di tutti i tempi!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il piú efficiente sistema a scambio ionico per la produzione di acqua pura di tutti i tempi!"

Transcript

1 Il piú efficiente sistema a scambio ionico per la produzione di acqua pura di tutti i tempi!

2

3 Massimizzare la resa e minimizzare i tempi: il nuovo filtro nlite HydroPower DI In Unger puntiamo costantemente su innovazioni interamente orientate al fabbisogno dei professionisti e in grado di migliorare ulteriormente i prodotti. Scoprite adesso la nuova generazione di filtri di deionizzazione (DI): nlite HydroPower DI Grazie a innovativi sviluppi, i filtri nlite HydroPower DI offrono molteplici vantaggi in termini d'alta efficienza: Tecnologia FloWater Sacchetto di resina QuickChange Attacco rapido FastLock I SACCHETTI DI RESINA Quick change di Cambiate la resina in pochi secondi grazie alla nostra più recente innovazione - resina pre-proporzionata in sacchetti permeabili all'acqua. Realizzati per la massima produttività. Per ulteriori dettagli consultare le pagine che seguono. I filtri nlite HydroPower DI superano i requisiti più severi in fatto di efficienza, procedura di lavoro, redditività e comfort. Fanno parte del sistema di pulizia nlite con soluzioni pratiche per utilizzo professionale. Scoprite i vantaggi del sistema I filtri nlite HydroPower DI rappresentano il completamento perfetto del sistema di pulizia professionale nlite di Unger con aste idriche. 1 EFFICIENZA: Il nuovo filtro nlite HydroPower DI consente di risparmiare denaro e tempo. Inoltre è incredibilmente flessibile. ASTE IDRICHE SPAZZOLE COLLI D'OCA 2 FACILE DA USARE: La facilità e la semplicità di lavoro con il filtro nlite Hydro- Power DI consentono livelli di produttività mai raggiunti finora. Accesso a nlite Configurator mediante scansione.

4 Il nuovo sistema nlite HydroPower DI Attacco rapido FastLock Facile e rapida apertura del serbatoio con valvola di mandata. Materiale PP NXT Materiale tecnologicamente avanzato con il 50% in più di fibra di vetro - più robusto, più leggero e più sicuro. Sacchetto di resina QuickChange Rapido e facile da cambiare durante il lavoro. Uso completo della resina. Tecnologia FloWater Consente all'acqua di fluire in tutta la resina. Resa d'acqua pura più alta del 30%.

5 Prestazione al massimo livello: 1 Progettato per l'efficienza 2 Facile cambio della resina Il tempo è denaro. UNGER segue questa vecchia regola del lavoro aiutando a risparmiare sia tempo sia denaro. Grazie al nuovo nlite HYDRO POWER DI è possibile arrivare esattamente al livello di efficienza necessario e atteso per un'attività così impegnativa. Tutte le innovazioni contenute in questa nuova generazione di filtri Dl consentono di limitare al minimo costi e tempo di lavoro per le attività di pulizia. Un concetto innovativo per la massima efficienza. Il nuovo sacchetto di resina QuickChange impone nuovi standard. I sacchetti di resina pre-riempiti sono il modo più comodo e rapido per un cambio della resina efficiente. MAGGIOR VALORE PER IL DENARO SPESO SACCHETTO DI RESINA Quick change Rispetto ai tradizionali sistemi con filtro DI, l'innovativa ripartizione dell'acqua della tecnologia FloWater consente di produrre fino al 30%* in più di acqua pura con un unico riempimento del sacchetto di resina. Minore costi di lavoro grazie alla ridotta frequenza di cambio della resina. Uso ottimale della resina e minor dispendio di tempo per il cambio della resina. RISPARMIO DI TEMPO L'efficienza in termini di tempo è un ulteriore grande vantaggio di cui approfittare. Riducete il numero di ore di lavoro. I nuovi sacchetti di resina QuickChange accelerano il processo di processo di riempimento di ben 10 volte* rispetto ai tradizionali sistemi DI. L'attacco rapido FastLock accelera ulteriormente il cambio della resina Flessibilità TOTALE Verificate il consumo di resina osservandola dal monitor TDS integrato. Cambiate la resina solo quando è completamente consumata. Niente più sprechi! Facile trasporto sia della resina nuova sia di quella usata. Il nuovo sacchetto di resina QuickChange facilita il cambio della resina offrendo il massimo comfort possibile, in modo immediato, quando e dove serve. Si può cambiare facilmente come una cialda di caffè da inserire nella macchinetta del caffè. Ogni sacchetto contiene una quantità pre-proporzionata di resina Unger Premium a scambio ionico nuova. Il materiale tessile impermeabile all'acqua favorisce il flusso dell'acqua.

6 Patent Pending nlite HYDRO POWER DI convince grazie a numerosi altri vantaggi che rendono il lavoro quotidiano più che mai efficiente e funzionale. SEMPLICE ED EFFICIENTE Attacco rapido FastLock Facile apertura e chiusura del serbatoio. Meccanismo sicuro autobloccante. Con Pfeil funzione ist falsch, di scarico della bei den pressione. herkömmlichen Coperchio Systemen facile ist der da rimuovere Wassereingang oben Compreso links, Wasser il meccanismo läuft im di Filter blocco runter della und resina auf per evitare der anderen che la Seite resina arrivi all'uscita wieder rauf. dell'acqua. Wasserausgang oben rechts. Misuratore TDS (Total Dissolved Solids) Visualizza la durezza dell'acqua premendo il pulsante. Attacchi per tubi flessibili standard Attacco rapido e affidabile dei tubi flessibili dell'acqua. Tecnologia FloWater L'innovativo sistema di ripartizione dell'acqua consente un flusso dell'acqua efficiente in tutto il serbatoio ottimizzando in tal modo l'uso e la durata della resina fino al 30%. Filtro Dl standard (ad esempio UNGER DI400) * rispetto ai sistemi Dl standard (come ad esempio UNGER DI400, DI140, ecc.), Fonte: Unger Filtro nlite HYDRO POWER 30% IN PIÙ DI EFFICIENZA COMPATIBILE CON RESINA DI RICAMBIO Il rendimento di nlite HydroPower DI è ottimizzato per l'utilizzo di sacchetti di resina QuickChange, ma per il riempimento si può utilizzare anche resina sfusa. Sebbene sia compatibile con la maggior parte delle resine in commercio, sulla base della densità ottimale e del grado di umidità si raccomanda la resina di ricambio a scambio ionico Premium di UNGER nuova. Prima di utilizzare resina sfusa leggere gli ulteriori dettagli e le istruzioni contenute nel manuale operativo.

7 Sempre adatto: Il nuovo sistema nlite HydroPower DI Il sistema nlite HYDRO POWER DI è disponibile in tre misure. Tutte le versioni sono complete di sacchetti di resina e di misuratore TDS. Scegliere sempre la misura più efficiente per il proprio lavoro, tenendo conto della quantità d'acqua necessaria per le proprie esigenze e della frequenza di lavoro con acqua pura. MISURE DISPONIBILI: DI12x Contiene 1 sacchetto di resina QuickChange (6 l). Produce ca l di acqua pura* DI24x Contiene 2 sacchetto di resina QuickChange (12 l). Produce ca l di acqua pura* DI48x Contiene 4 sacchetto di resina QuickChange (24 l). Produce ca l di acqua pura* * Tutti i valori riferiti alla produttività del filtro, prima del cambio della resina, si basano su un grado di durezza dell'acqua di 180 ppm. Livelli più alti di durezza dell'acqua in entrata riducono la produttività, mentre un'acqua più dolce la aumenta. Accessori opzionali Avvaletevi del nostro ampio assortimento di accessori per adattare ancora meglio il sistema nlite HYDRO POWER DI alle vostre specifiche esigenze. Tutti gli accessori possono essere ordinati separatamente. Per la massima efficienza si raccomanda di utilizzare sacchetti di resina UNGER QuickChange.

8 Facebook f Logo CMYK /.eps Facebook f Logo CMYK /.eps Accessori opzionali Dimensioni N art. Rotelle Carrello /pezzo DI48T DI24T DI12T Base: cm Altezza: 116 cm Diametro interno: 20 cm Peso (compresa la resina): 35 kg Sacchetto di resina: 4 pz. (24 l) Misuratore TDS compreso Base: cm Altezza: 59 cm Diametro interno: 20 cm Peso (compresa la resina): 20 kg Sacchetto di resina: 2 pz. (12 l) Misuratore TDS compreso Base: cm Altezza: 35 cm Diametro interno: 20 cm Peso (compresa la resina): 11 kg Sacchetto di resina: 1 pz. (6 l) Misuratore TDS compreso 1x Sacchetto di resina QuickChange Contenuto: 6 l di resina Confezione: Secchio ermetico 4x Sacchetto di resina QuickChange Contenuto: 24 l di resina Confezione: Secchio ermetico DI48C 669,00 DI48T 489,00 DI24C 489,00 DI24W 359,00 DI24T 309,00 DI12W 269,00 DI12T 219,00 DIB61 31,90 DIB64 109,00 Kit Starter UNGER nlite HydroPower DI Efficienza dell'acqua pura fin dall'inizio grazie al kit Starter Unger nlite HydroPower DI: Uso facile ed efficiente Sicuro e rapido Perfetto per i principianti che desiderano aumentare l'attività 1x sacchetto di resina QuickChange COMPRESO Tutte le figure prodotto potrebbero essere uguali. DI12T nlite HydroPower DI 120l con monitor TDS (Total Dissolved Solids) AN60G Asta Master d'alluminio HiFlo nlite, 4 pezzi, 6,00m NL11G Tubo flessibile HiFlo nlite, 11m NLR27 FTGOS DIK12 Spazzola angolata HiFlo nlite, 27cm YOUTUBE LOGO SPECS Adattatore HiFlo MultiLink PRINT gradient bottom 329,00 Prezzo Kit Starter PMS 1815C main red PMS 1795C C0 M96 Y90 K2 C13 M96 Y81 K54 on light backgrounds standard on dark backgrounds standard Condizioni di fornitura e di pagamento: Tutti i prezzi ivi riportati devono essere intesi prezzi I.V.A. esclusa, consigliati per il consumatore finale. Sono valide le condizioni generali di fornitura e di pagamento di Unger Germany GmbH. Dati non ufficiali soggetti a modifica. white WHITE C0 M0 Y0 K0 black BLACK C100 M100 Y100 K100 no gradients no gradients ungerglobal.com UNGER Germany GmbH Piepersberg 44 D Solingen GERMANY Tel.: (49) Fax: (49) ungereurope@ungerglobal.com UNGER Enterprises Inc. 425 Asylum Street Bridgeport, CT USA Tel.: (1) Fax: (1) unger@ungerglobal.com UNGER UK Ltd. 9 Planetary Ind. Est. Willenhall, WV13 3XA UNITED KINGDOM Tel.: (44) Fax: (44) ungeruk@ungerglobal.com UNGER France SARL 114 bis rue Michel-Ange Paris FRANCE Tél.: (33) Fax: (33) ungerfrance@ungerglobal.com watermark stacked logo (for sharing only) watermark ungergermany UNGEReurope VK513 stacked logo (for sharing only)

Il piú efficiente sistema a scambio ionico per la produzione di acqua pura di tutti i tempi!

Il piú efficiente sistema a scambio ionico per la produzione di acqua pura di tutti i tempi! www.ungerglobal.com Il piú efficiente sistema a scambio ionico per la produzione di di tutti i tempi! www.ungerglobal.com Massimizzare la resa e minimizzare i tempi: il nuovo filtro nlite HydroPower DI

Dettagli

IL SISTEMA DI PULIZIA PER I VETRI INTERNI PIU EFFICIENTE DI TUTTI I TEMPI.

IL SISTEMA DI PULIZIA PER I VETRI INTERNI PIU EFFICIENTE DI TUTTI I TEMPI. IL SISTEMA DI PULIZIA PER I VETRI INTERNI PIU EFFICIENTE DI TUTTI I TEMPI. www.ungerglobal.com Per i professionisti della pulizia, l efficienza e la sicurezza nella pulizia dei vetri interni rivestono

Dettagli

Pulizia professionale di pannelli fotovoltaici

Pulizia professionale di pannelli fotovoltaici Pulizia professionale di pannelli fotovoltaici Quality Tools for Smart Cleaning ECOCOMPATIBILE: Pulizia delicata ed efficace con acqua pura e il sistema nlite di Unger nlite è il sistema di pulizia che

Dettagli

Pulizia professionale di pannelli fotovoltaici

Pulizia professionale di pannelli fotovoltaici Pulizia professionale di pannelli fotovoltaici ECOCOMPATIBILE: Pulizia delicata ed efficace con acqua pura e il sistema nlite di Unger nlite è il sistema di pulizia che non usa alcun prodotto chimico,

Dettagli

Il sistema più evoluto di pulizia professionale dei vetri

Il sistema più evoluto di pulizia professionale dei vetri Il sistema più evoluto di pulizia professionale dei vetri www.ungerglobal.com main red Facebook f Logo CMYK /.eps Facebook f Logo CMYK /.eps Quality Tools for Smart Cleaning 50 anni di qualità professionale

Dettagli

Il piú efficiente sistema per la pulizia delle vetrate di tutti i tempi!

Il piú efficiente sistema per la pulizia delle vetrate di tutti i tempi! Il piú efficiente sistema per la pulizia delle vetrate di tutti i tempi! UNGER N-LITE HYDRO POWER MADE IN GERMANY www.ungerglobal.com Quality Tools for Smart Cleaning Aste idriche nlite Fino a 20 metri

Dettagli

Il piú efficiente sistema per la pulizia delle vetrate di tutti i tempi!

Il piú efficiente sistema per la pulizia delle vetrate di tutti i tempi! Il piú efficiente sistema per la pulizia delle vetrate di tutti i tempi! UNGER N-LITE HYDRO POWER MADE IN GERMANY Quality Tools for Smart Cleaning Aste idriche nlite Fino a 20 metri con i piedi a terra

Dettagli

CONDENSING. GAMMA CALDAIE CONDENSING Murali Murali con Boiler Inox Basamento con Boiler Inox Sistemi ibridi compatti

CONDENSING. GAMMA CALDAIE CONDENSING Murali Murali con Boiler Inox Basamento con Boiler Inox Sistemi ibridi compatti CONDENSING GAMMA CALDAIE CONDENSING Murali Murali con Boiler Inox Basamento con Boiler Inox Sistemi ibridi compatti VICTRIX Zeus 26 kw Murale a condensazione con Boiler in acciaio Inox da 45 litri VANTAGGI

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Minimaster PRODOTTO BREVETTATO MANUALE D USO

Minimaster PRODOTTO BREVETTATO MANUALE D USO Minimaster PRODOTTO BREVETTATO MANUALE D USO MASTERLUBE SYSTEMS LTD Unit 8, All Saints Ind. Est. Shildon, Co. Durham DL4 2RD Tel +44 (0) 1388 772276 Fax +44 (0) 1388 778893 www.bignall.co.uk 2 SOMMARIO

Dettagli

MADE IN GERMANY. Sviluppato secondo i massimi standard qualitativi e prodotto in Germania.

MADE IN GERMANY. Sviluppato secondo i massimi standard qualitativi e prodotto in Germania. MADE IN GERMANY UNGER HYDRO POWER Sviluppato secondo i massimi standard qualitativi e prodotto in Germania. Quality Tools for Smart Cleaning Descrizione del prodotto FILTRO UNGER HYDRO POWER RO N art RO40C

Dettagli

Pulizia professionale di pannelli fotovoltaici

Pulizia professionale di pannelli fotovoltaici Quality Tools for Smart Cleaning di pannelli fotovoltaici La soluzione di pulizia professionale: Il sistema HiFlo Ecocompatibile Sicuro Efficace ECOCOMPATIBILE: Pulizia delicata ed efficace con acqua pura

Dettagli

Quality Tools for Smart Cleaning LAVAGGIO DELLE VETRATE CON L ACQUA PURA: DUE VOLTE PIU VELOCE E RISPARMIANDO DENARO NOVITÀ

Quality Tools for Smart Cleaning LAVAGGIO DELLE VETRATE CON L ACQUA PURA: DUE VOLTE PIU VELOCE E RISPARMIANDO DENARO NOVITÀ Quality Tools for Smart Cleaning LAVAGGIO DELLE VETRATE CON L ACQUA PURA: DUE VOLTE PIU VELOCE E RISPARMIANDO DENARO NOVITÀ Quality Tools for Smart Cleaning ACQUA PURA LA PULIZIA DEI VETRI OGGI SI FA COSI

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Star PP flue CASCADE FLUE SYSTEM. Multiline Robusto sistema di scarico fumi in PP per installazioni a più caldai e POWER OF ENGINEERING

Star PP flue CASCADE FLUE SYSTEM. Multiline Robusto sistema di scarico fumi in PP per installazioni a più caldai e POWER OF ENGINEERING Star PP flue CASCADE FLUE SYSTEM Multiline Robusto sistema di scarico fumi in PP per installazioni a più caldai e POWER OF ENGINEERING Multiline Contenuto Configurazione in linea Ø 130, Ø 150 e Ø 200

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Cosa bisogna sapere sugli edifici nuovi

Cosa bisogna sapere sugli edifici nuovi Cosa bisogna sapere sugli edifici nuovi Le finestre determinano il carattere della vostra casa e sono il collegamento con il mondo esterno. Le finestre sono soprattutto fonti naturali di luce che creano

Dettagli

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria Comunicato stampa SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria SUHNER Abrasive Expert amplia la propria gamma di prodotti

Dettagli

SPRINT V. Pulizia pavimenti

SPRINT V. Pulizia pavimenti IT SPRINT V Pulizia pavimenti 1 SPRINT PULIZIA PAVIMENTI SISTEMA SPRINT La nuova generazione di telai Sprint V per i panni piani garantisce un doppio risparmio di tempo nell uso quotidiano. Il fissaggio

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Rianimazione ottimizzata. Ideen bewegen mehr

Rianimazione ottimizzata. Ideen bewegen mehr Rianimazione ottimizzata Massaggio cardiaco e insuflazione www.aat-online.de Ideen bewegen mehr In caso di arresto cardiaco una rianimazione veloce ed efficiente rappresenta l elemento decisivo per la

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

Caratteristiche principali dei reattori in vetro AG!

Caratteristiche principali dei reattori in vetro AG! Caratteristiche principali dei reattori in vetro AG! Parti comuni ed intercambiabili Facilità e rapidità d uso Molte parti e component dei reattori Blue Label sono intercambiabili. Per esempio, il coperchio

Dettagli

Sistema di cambio dell utensile Torretta utensili 3.0

Sistema di cambio dell utensile Torretta utensili 3.0 Un eccellenza più volte dimostrata Innovative technology improved Italienisch - Italiano L ORIGINALE Made in Germany Toretta utensili 3.0 Sistema di cambio dell utensile Torretta utensili 3.0 Torretta

Dettagli

CONDENSING. GAMMA CALDAIE CONDENSING Murali Murali con Boiler Inox Basamento con Boiler Inox Sistemi ibridi compatti

CONDENSING. GAMMA CALDAIE CONDENSING Murali Murali con Boiler Inox Basamento con Boiler Inox Sistemi ibridi compatti CONDENSING GAMMA CALDAIE CONDENSING Murali Murali con Boiler Inox Basamento con Boiler Inox Sistemi ibridi compatti VICTRIX 26 kw/plus VICTRIX 12 kw X Murali a condensazione in versione istantanea, abbinabile

Dettagli

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO 1 Gent.li clienti, grazie per aver acquistato la macchina produttrice di ghiaccio portatile. Per un uso corretto e sicuro vi preghiamo di leggere

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

SISTEMI DI PULIZIA ACQUE CHIARE HIFLO. Sistema con aste ad acqua canalizzata Filtri acque chiare DI e RO

SISTEMI DI PULIZIA ACQUE CHIARE HIFLO. Sistema con aste ad acqua canalizzata Filtri acque chiare DI e RO Attrezzi per la pulizia professionale Panoramica dei prodotti e Listino Prezzi 2009 valido dal 01.01.2009 SISTEMI DI PULIZIA ACQUE CHIARE HIFLO Sistema con aste ad acqua canalizzata Filtri acque chiare

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Flessibilità totale. Qualità affidabile.

Flessibilità totale. Qualità affidabile. Flessibilità totale. Qualità affidabile. Workstation per la colorazione ed il montaggio dei vetrini Leica La scelta intelligente per tutti i laboratori Flessibilità intelligente Grazie alla versatilità,

Dettagli

Cultura generale. per tutti i produttori di ghiaccio. Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio. www.krebastore.com

Cultura generale. per tutti i produttori di ghiaccio. Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio. www.krebastore.com Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio Il ghiaccio, un potenziale concentratore di batteri Cultura generale È evidente che un cubetto o una scaglia di ghiaccio concentra al suo interno tutti gli odori

Dettagli

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax Flessibilità sotto ogni punto di vista Le caratteristiche di provata efficacia che hanno fatto di Rotofera un modello di successo

Dettagli

Eurocompany Group. Il nostro lavoro, il vostro successo certificato.

Eurocompany Group. Il nostro lavoro, il vostro successo certificato. Eurocompany Group Eurocompany Group è un'azienda dinamica che ha fatto della rapidità e flessibilità d'intervento la sua filosofia di successo, grazie alla collaborazione di professionisti molto qualificati

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

COLLETTORI SOLARI SOVRATETTO & ENTROTETTO

COLLETTORI SOLARI SOVRATETTO & ENTROTETTO COLLETTORI SOLARI SOVRATETTO & ENTROTETTO SOLUZIONI SOLARI THE SOLAR MANUFACTORY Competenza specifica della soluzione I clienti di GASOKOL possono approfittare dell esperienza acquista in molti anni di

Dettagli

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ECCO LA LINEA BIANCA, ASPIRATORI INDUSTRIALI PER IL SETTORE FARMACEUTICO, ALIMENTARE E OEM Ogni aspiratore che porta il nome di Nilfisk

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Pipette Calibration Workstation

Pipette Calibration Workstation Pipette Calibration Workstation Sistemi di taratura MCP per pipette mono- e multicanale Estremamente veloce Estremamente compatto Facile da usare Produttività migliorata Tarare con una velocità fino a

Dettagli

Sartorius ProControl@Inline e ProControl@Remote.

Sartorius ProControl@Inline e ProControl@Remote. Sartorius ProControl@Inline e ProControl@Remote. Il comando centrale dei pesi di riempimento e il controllo delle contaminazioni metalliche diventa più semplice, veloce e sicuro. Synus EWK 3000 Sartorius

Dettagli

CM100/ PF USER MANUAL

CM100/ PF USER MANUAL CM100/ PF USER MANUAL 1 Misure di sicurezza 1. L'utente deve leggere questo manuale perché solo in questo modo può essere garantito il procedimento d'uso sicuro di tutto il sistema. 2. Non immergere il

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

RUPES NEDERLAND BV EP 3A

RUPES NEDERLAND BV EP 3A HE 200K 3 IMPORTANTI MOTIVI PER SCEGLIERE HE 200K 1 2 RIDUZIONE DEI COSTI La modalità di avviamento automatico dell impianto e l elevata affidabilità delle pompe, permettono di ridurre i costi legati al

Dettagli

Press Brake Productivity Guida rapida

Press Brake Productivity Guida rapida Come iniziare Press Brake Productivity Guida rapida Grazie per aver acquistato un prodotto di qualità realizzato da Wila Per più di 80 anni, Wila ha fornito supporti per utensili, utensili e accessori

Dettagli

MAS A SIM I IZ I ZAR A E R LA P R P O R D O UZ U I Z ON O E N DI E N E E N R E G R I G A SO S L O A L R A E R www.ungerglobal.com

MAS A SIM I IZ I ZAR A E R LA P R P O R D O UZ U I Z ON O E N DI E N E E N R E G R I G A SO S L O A L R A E R www.ungerglobal.com MASSIMIZZARE LA PRODUZIONE DI ENERGIA SOLARE CHI E UNGER UNGER GERMANY GmbH è stata fondata nel 1964 da Henry e Barbara Unger a Solingen in Germania Ha rivoluzionato la pulizia dei vetri nel corso di 40

Dettagli

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto.

La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. La guida Viero alla scelta del sistema a cappotto corretto. Il sistema a cappotto è la soluzione ideale per rendere efficiente l involucro ad un prezzo corretto. Per compiere un lavoro a regola d arte,

Dettagli

Consigli per l officina sul sistema idraulico. dello sterzo: Lavaggio di sistemi sterzante. Il lavaggio del sistema sterzante!

Consigli per l officina sul sistema idraulico. dello sterzo: Lavaggio di sistemi sterzante. Il lavaggio del sistema sterzante! Consigli per l officina sul sistema idraulico dello sterzo: Lavaggio di sistemi sterzante Il lavaggio del sistema sterzante! Uno dei lavori più importanti durante la sostituzione di una pompa servosterzo

Dettagli

CREOTOOL. www.creotecc.com. Disposizione dei moduli. Calcolo statico. Visualizzazione del progetto. Creazione del disegno tecnico in CAD

CREOTOOL. www.creotecc.com. Disposizione dei moduli. Calcolo statico. Visualizzazione del progetto. Creazione del disegno tecnico in CAD www.creotecc.com CreotOOL 2.0 IL SOFTWARE DI PROGETTAZIONE ONLINE DI CREOTECC Disposizione dei moduli Calcolo statico Visualizzazione del progetto Creazione del disegno tecnico in CAD Creazione della lista

Dettagli

Ionizzatore Alka-VITHA. La rivoluzione nel mondo dell'acqua Acqua alcalina ionizzata, l'acqua del benessere

Ionizzatore Alka-VITHA. La rivoluzione nel mondo dell'acqua Acqua alcalina ionizzata, l'acqua del benessere Ionizzatore Alka-VITHA La rivoluzione nel mondo dell'acqua Acqua alcalina ionizzata, l'acqua del benessere 1 Agenda Ionizzatore Alka-Vitha: caratteristiche tecniche e punti di forza Installazione sopra

Dettagli

NewLex Ver. 3.5. Gestione completa per il vostro studio legale Archiviazione pratiche e clienti. Il-Software

NewLex Ver. 3.5. Gestione completa per il vostro studio legale Archiviazione pratiche e clienti. Il-Software NewLex Ver. 3.5 Gestione completa per il vostro studio legale Archiviazione pratiche e clienti Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web: www.il-software.it WEB: www.il-software.it

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

Riparazione e Manutenzione

Riparazione e Manutenzione Riparazione e Manutenzione Ampia selezione in una singola marca. Esclusivi design duraturi. Prestazioni rapide e affidabili. Descrizione Versioni Pagina Pompe prova impianti 2 9.2 Congelatubi 2 9.3 Pompe

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL Descrizione del software Ecall è l'innovativo software di reminder degli appuntamenti completamente automatizzato. Il software permette agli studi dentistici di raggiungere i

Dettagli

Caratteristiche principali dei reattori in vetro AG!

Caratteristiche principali dei reattori in vetro AG! Caratteristiche principali dei reattori in vetro AG! Pacchetti completi E possibile scegliere tra 3 tipi diversi di reattore. pag. 1 Ring Baffles per un controllo della temperature rapido ed accurato Una

Dettagli

Stiamo riducendo il costo dell alta pressione per le vostre applicazioni

Stiamo riducendo il costo dell alta pressione per le vostre applicazioni Stiamo riducendo il costo dell alta pressione per le vostre applicazioni Minimum Size Maximum Power Perchè investire in costose pompe ad alta pressione quando potete ottenere l alta pressione da una sorgente

Dettagli

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE Settore dimpiego Modelli e performance Caratteristiche e vantaggi AS 27 IK HD AS 400 IK HD AS 59 IK D HD AS 60 IK D HD Modelli e codici Dotazione standard Dotazione

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

SIGMA Il risultato conta

SIGMA Il risultato conta Il futuro dal 1918 SIGMA Il risultato conta Solo vantaggi grazie al principio di pressatura brevettato SIGMA: chiusura ermetica, pressatura in posizione di riempimento, canaline mosto verticali, massima

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie AMADA MACHINE TOOLS EUROPE Segatrici a Nastro Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie Serie HA / HFA Segatrice a nastro automatica La soluzione ottimale per il taglio di

Dettagli

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera Servizi di assistenza Kaba Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera 1 Assistenza Kaba: sicurezza di funzionamento, investimento assicurato Fattori imprescindibili per il funzionamento

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

EFFICIENZA SENZA FATICA

EFFICIENZA SENZA FATICA Industrial Solutions Verniciatura manuale a polvere EFFICIENZA SENZA FATICA Efficiente e Di facile utilizzo Disegno ergonomico Maneggevole Pistola Manuale 1 La pistola di nuova generazione: APPLICAZIONE

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico KEEP IT DRY Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il Sistema di Controllo Elettronico dell Energia (EECS ) limita il consumo di energia operando alla

Dettagli

Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE

Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE Sez. J.1 Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING TUBI VORTEX FRIGID-X TM VORTEX TUBE Documentazione non registrata, soggetta a modifiche

Dettagli

Efficienza energetica per l intralogistica tecnologie avanzate per il risparmio energetico

Efficienza energetica per l intralogistica tecnologie avanzate per il risparmio energetico CALBATT WHITE PAPER SOMMARIO Efficienza energetica per l intralogistica. 1 Tecnologia di carica tradizionale...2 Tecnologia HF....3 La tecnologia avanzata CalBatt...4 Conclusioni...5 Efficienza energetica

Dettagli

SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE

SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE Contenitori 3540-60 con canali di ventilazione 55,8 x 27,9 x 76,2 87 lt 3540-07 con canali di ventilazione 55,8 x 27,9 x 76,2 87 lt SLIM JIM CON CANALI DI VENTILAZIONE Il nuovo con canali di ventilazione

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail.

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. Osservate Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. A portata di mano nel vero senso della parola, grazie al display della nuova ultimail! La

Dettagli

Programmazione completamente automatizzata produzione di pezzi perfettamente su misura.

Programmazione completamente automatizzata produzione di pezzi perfettamente su misura. Programmazione completamente automatizzata produzione di pezzi perfettamente su misura. dental La praticissima soluzione CAM hyperdent per la moderna odontotecnica. La praticissima soluzione CAM hyperdent

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Macchine transfer Mikron revisionate: Perfette, come nuove!

Macchine transfer Mikron revisionate: Perfette, come nuove! Mikron Respeed Systems Macchine transfer Mikron revisionate: Perfette, come nuove! 2 Mikron Respeed Systems Non deve essere sempre una nuova macchina! Siete alla ricerca di una soluzione per la produzione

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero.

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Tempo per l azione. Tempo per il divertimento. La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con la gamma di idropulitrici AQT.

Dettagli

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET

SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO E STOCCAGGIO DEL PELLET pellet moving SISTEMI INTELLIGENTI DI TRASPORTO trabiccolo Il sistema innovativo per il trasporto del pellet pellets box pellets box Il primo contenitore

Dettagli

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office DAS - Dynamic Automotive Solution, add on per il settore Automotive sviluppato sulla piattaforma Microsoft Dynamics NAV, è la soluzione gestionale studiata e realizzata per soddisfare le specifiche esigenze

Dettagli

1. Introduzione 2. Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2. 2. Descrizione. 2. 3. Specifiche... 3. Dati Tecnici 3 Dimensioni...

1. Introduzione 2. Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2. 2. Descrizione. 2. 3. Specifiche... 3. Dati Tecnici 3 Dimensioni... e allarme di MIN per sensore di flusso per basse portate ULF MANUALE di ISTRUZIONI IT 10-11 Indice 1. Introduzione 2 Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2 2. Descrizione. 2 3. Specifiche...

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Cura della persona e cosmesi

Cura della persona e cosmesi Cura della persona e cosmesi Innovazioni per migliorare la qualità Cura della persona e cosmesi Garantire la qualità Garantire la qualità del prodotto per la massima tranquillità Come produttori di articoli

Dettagli

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati.

La schermata è divisa in due parti: a sinistra per registrarsi come nuovo utente ed a destra per fare il login se ci si è già registrati. INTRODUZIONE Il nostro sito www.vstrade.it è stato realizzato come strumento ad uso dei rivenditori. I prezzi esposti sono orientativi per la vendita al pubblico e servono solo come riferimento ai piccoli

Dettagli

Montascale universale

Montascale universale Montascale universale Sicuro e confortevole sulle scale www.aat-online.de La mobilità è un aspetto molto importante della qualità della vita. Per questo motivo la sua libertà di movimento non deve essere

Dettagli

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG XYLEXPO Pagina: 1 / 7 Aprile 2016 Tecnologia di bordatura di HOMAG Group alla XYLEXPO 2016 Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG Dall artigianato fino all industria: BRANDT e HOMAG si

Dettagli