LʼACQUA MIGLIORE. PURA E SEMPLICE. Settore Consumer

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LʼACQUA MIGLIORE. PURA E SEMPLICE. Settore Consumer. www.culligan.it - www.acquaculligan.it"

Transcript

1 LʼACQUA MIGLIORE. PURA E SEMPLICE. CASA AZIENDE SERVICE Settore Consumer -

2

3 LʼACQUA MIGLIORE. PURA E SEMPLICE. Acqua fonte di vita L acqua è vita. L acqua è l anima. L acqua fa vivere e tutto dipende dall acqua. Per questo la sua qualità è fondamentale. La superficie CASA terrestre AZIENDE è ricoperta per SERVICE il 70% di acqua, mentre il nostro corpo è composto per il 65% da acqua. L acqua è quindi una sostanza onnipresente: senza di essa nè il nostro pianeta nè il nostro organismo potrebbero resistere un solo istante. Possiamo davvero dire che senza acqua non Settore c è vita, ma Consumer allo stesso tempo che dalla qualità dell acqua dipende anche la qualità della vita stessa L azienda Culligan nasce a Chicago nel 1936, e acquisisce rapidamente un ruolo leader nel settore del trattamento dell acqua, mantenuto grazie all impegno nel servire i propri clienti, all alto livello tecnologico e alla incessante attività di ricerca. Nel 1960 nasce Culligan Italiana, licenziatario di Culligan International: agli inizi l attività fondamentale consisteva nella distribuzione, sul territorio nazionale, dei piccoli addolcitori per uso domestico importati dagli Stati Uniti, ma presto la società espande il know-how e il suo raggio d azione, fino a coprire tutta la gamma dei possibili trattamenti dell acqua, sviluppando specifiche e originali tecnologie per molte applicazioni e divenendo infine un importante centro di fabbricazione. Oggi Culligan è in grado di offrire la soluzione ideale che il mercato richiede: dai piccoli impianti per uso domestico fino ai grandi sistemi destinati all industria, dalle centrali termiche all acqua ultra-pura per applicazioni sanitarie e per l industria navale, fino alla fornitura di acqua potabile a città intere, anche in situazioni di emergenza. Si è inoltre acquisita una solida reputazione nella progettazione, costruzione e manutenzione di piscine sia pubbliche che private, e di impianti di potabilizzazione di acque contaminate da ogni tipo di inquinante chimico e biologico.

4 Culligan pensa in verde I numeri sono sorprendenti: gli italiani bevono in media 195 litri a testa all anno di acqua minerale* per l imbottigliamento e il trasporto su gomma di 100 litri d acqua che viaggiano per 100 km, si producono emissioni pari a 10 kg di CO 2 * LIORE. PURA E SEMPLICE. producendo 1 kg di PET vengono consumati ben 2 kg di petrolio e 17,5 litri di acqua e LIORE. PURA vengono E SEMPLICE. rilasciati in atmosfera importanti quantità di sostanze inquinanti* LIORE. PURA E SEMPLICE. Il tema dell ecologia è uno dei punti di forza dell Azienda. I prodotti Culligan a basso impatto ambientale, progettati per essere collegati alla rete idrica, sono fondamentali per un impegno etico e di sostenibilità che aspirano a sensibilizzare i consumatori all utilizzo di SERVICE acqua del rubinetto, contribuendo così alla notevole riduzione del trasporto e dello smaltimento della plastica. Tutto senza rinunciare a bere acqua di altissima qualità. AZIENDE AZIENDE re Consumer SERVICE ulligan.it - re Consumer AZIENDE ulligan.it - re Consumer ulligan.it - SERVICE La responsabilità ambientale è un punto irrinunciabile per un Azienda che aspiri all eccellenza. *Fonte: dati scientifici nazionali

5 Acqua per la casa Acqua da bere, per tutti i gusti. Avere acqua buona come quella di sorgente, dal proprio rubinetto di casa, è diventato un comfort irrinunciabile, oltre che una soluzione economica per il consumatore, in quanto elimina l acquisto di acqua di altra provenienza. Sostanze inquinanti o disinfettanti possono rendere l acqua dell acquedotto sgradevole per colore, odore e sapore. Gli impianti Culligan risolvono questo problema fornendo acqua naturale e frizzante, fredda o a temperatura ambiente. Inoltre, in una casa, l acqua destinata all uso alimentare non è soltanto quella che si beve, ma tutta quella che si utilizza nella preparazione di cibi, pappe, tè, ghiaccio Acqua libera dal calcare! Solo una piccola parte dell acqua che utilizziamo in casa è destinata all uso alimentare, il resto serve per le altre attività quotidiane: igiene personale, bucato, riscaldamento... Il calcare presente nell acqua di casa danneggia tubature ed elettrodomestici, oltre a inaridire i capelli e la nostra pelle. L ampia gamma dei sistemi di addolcimento Culligan è in grado di fronteggiare il problema alla radice: rimuovendo qualcunque traccia di calcare presente nell acqua e donando comfort, risparmio e lunga vita a tutti gli elettrodomestici di casa, facilitando le pulizie e rendendo il bucato soffice e le stoviglie splendenti. Culligan è conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2008 Le apparecchiature per il trattamento di acqua potabile sono conformi ai requisiti del D.M. 25/2012.

6 Acqua per le Aziende tvtv Si tratta di un vasto settore, che racchiude attività commerciali, gastronomiche, turistiche e di ospitalità. Nei ristoranti, hotel, bar, mense e imprese di catering Culligan permette di offrire un acqua di eccellente qualità, alla temperatura preferita, sostituendo vantaggiosamente l acqua in bottiglia. Il gestore, oltre ad affrancarsi da tutti i problemi e i fastidi dell approvvigionamento e dello stoccaggio delle bottiglie, può beneficiare di un margine di guadagno nettamente superiore, pur offrendo un prodotto di qualità impeccabile e che non ha nulla da invidiare all acqua minerale. Acqua buona, alla temperatura preferita. Culligan propone una linea di erogatori che si collegano direttamente alla rete idrica: il risultato è un acqua pura, costantemente controllata da tecnici specializzati, ed è paragonabile alle migliori acque oligominerali in bottiglia. Questi sistemi sono indicati per le piccole comunità, come scuole, uffici, aziende e ovunque si preveda un consumo elevato di acqua da bere. Gli impianti Culligan si collegano direttamente alla rete idrica: il risparmio è garantito.

7 LʼACQUA MIGLIORE. PURA E SEMPLICE. ACQUA PER LA CASA Impianti acqua da bere Impianti addolcimento acqua

8 Casa - Impianti acqua da bere - INNOVATION L innovazione tecnologica diventa protagonista. È il primo apparecchio per uso domestico nato per sfruttare il principio della elettrodeionizzazione a scambio ionico che offre acqua pura, di altissima qualità, con il minimo ingombro. L innovativo impianto Culligan è in grado di rimuovere la concentrazione di Cloro e materiale organico presente nell acqua. Le sue cartucce sono posizionate in due differenti celle, ognuna delle quali include due elettrodi che permettono un processo di rimozione salina fino all 85%, alla portata di 2 litri al minuto. I suoi led luminosi, posizionati sulla parte frontale dell impianto, segnalano lo stato di funzionamento e le eventuali richieste di manutenzione. Le sue cartucce permettono un processo di rimozione salina fino all 85%.

9 Casa - Impianti acqua da bere - AC 30 UV LED Quando tradizione è sinonimo di sicurezza, affidabilità e convenienza. Il dispositivo a raggi ultravioletti dell AC 30 garantisce un effetto batteriostatico sull acqua. AC 30 UV Led è il tradizionale impianto a Osmosi Inversa, messo a punto da Culligan e distribuito in tutto il mondo. L Osmosi Inversa è una tecnica di filtrazione che consente di purificare l acqua rendendola più sana. Il processo di filtrazione non utilizza nessun tipo di sostanza chimica ma sfrutta esclusivamente un meccanismo fisico, una membrana che fa da barriera separando l acqua dalle sostanze in essa contenute. Il risultato è un acqua oligominerale priva di fosfati, di metalli pesanti, di pesticidi e di altre sostanze rilasciate dalle tubature o disciolte nell acqua lungo il percorso che essa compie dalla fonte al rubinetto di casa.

10 Casa - Impianti acqua da bere - UpWATER Comodità ed eleganza direttamente nella propria cucina. UpWater è il distributore Culligan che trasforma la comune acqua del rubinetto in acqua di altissima qualità: refrigerata, a temperatura ambiente e frizzante, per soddisfare tutti i gusti. Il suo filtro innovativo è in grado di eliminare qualsiasi odore e sapore sgradevole dell acqua. L impianto si presenta come accessorio di design che impreziosisce l ambiente ed è in grado di integrarsi perfettamente in qualunque tipo di cucina, grazie alle sue dimensioni ridotte. FILTRAZIONE CULLIGAN Con UpWater l acqua refrigerata, a temperatura ambiente e frizzante arriva direttamente nella vostra cucina!

11 Casa - Impianti acqua da bere - HP2 Plus TD Acqua di qualità a portata di mano per tutta la famiglia. HP2 Plus TD produce, a costo molto contenuto, acqua di qualità per bere, cucinare e per tutti gli usi alimentari, affinando le caratteristiche organolettiche e chimicofisiche dell acqua di acquedotto. È dotato di un sistema di microfiltrazione a cartucce composite, che ottimizzano la qualità dell acqua. Al suo interno è presente una lampada U.V. che uccide e inattiva i microrganismi, patogeni e non, presenti nell acqua del rubinetto. È inoltre dotato di un sistema di autodiagnosi a LED luminosi, che indica l esaurimento degli elementi filtranti e informa di provvedere alla sostituzione. HP2 Plus TD elimina cattivi sapori ed eventuali tracce di sostanze inquinanti presenti nell acqua.

12 Settore Casa - Impianti acqua da bere - TOTAL Defense SYSTEM Economico, con il minimo ingombro e di facile installazione. Il sistema di filtrazione Total Defense System è studiato per migliorare la qualità dell acqua del rubinetto eliminando ogni traccia di impurità, odori e sapori sgradevoli. Il suo filtro innovativo è in grado di rimuovere il Cloro e molti dei metalli pesanti presenti nell acqua. è stato progettato per essere facilmente installato sotto il lavello di ogni cucina e per avere acqua pura che sgorga dal rubinetto, ottima da bere e per cucinare. Total Defense System è stato progettato per essere facilmente installato sotto il lavello di ogni cucina.

13 Settore Casa - Impianti addolcimento acqua - CULLIGAN HE L addolcitore più intelligente al mondo, veramente efficace. Le tecnologie brevettate del nuovo impianto Culligan HE, che ottimizzano il consumo di sale, acqua ed elettricità, consentono un notevole risparmio economico e migliorano la vita di tutti i giorni. Il bucato sarà più morbido, anche con l utilizzo di ridotte quantità di detersivo e gli elettrodomestici vivranno più a lungo. Culligan HE è talmente intelligente da informarti quando il sale sta terminando, da poter essere programmato a distanza a da permettere di scegliere la durezza dell acqua desiderata. Il display remoto di Culligan HE permette di controllare e monitorare l addolcitore da qualsiasi punto della casa. é possibile anche collegare un modem per controllarne lo stato via Internet.

14 Settore Casa - Impianti addolcimento acqua - MEDALLIST Ideale per ogni necessità di utilizzo. Gli addolcitori di acqua Medallist liberano l acqua dal suo nemico principale: il calcare, causa di incrostazioni in tubazioni ed elettrodomestici. Il sistema di comando a pistone può essere composto da una valvola, comandata da un timer oppure da un controllo volumetrico programmabile, in funzione del consumo di acqua e della sua durezza. La serie degli addolcitori Medallist è stata creata per tutte le esigenze, in base al consumo di acqua presso la propria abitazione. Troviamo infatti i modelli da 10 litri fino ad arrivare a quelli da 42 litri di resina. Grazie all addolcitore Medallist l impianto idraulico viene preservato e si prolunga la vita di caldaie, scaldabagni, lavatrici e lavastoviglie. Settore Casa - Impianti addolcimento acqua - GLObal Cabinet Minimo ingombro. Per i consumi più ridotti di acqua e per fronteggiare problemi di spazio, Culligan ha creato la soluzione cabinata, che soddisfa in pieno questo tipo di esigenze, mantenendo sempre alta la qualità del servizio.

15 LʼACQUA MIGLIORE. PURA E SEMPLICE. ACQUA per Le AZIENDE Impianti acqua al Punto d Uso Accessori e prodotti di consumo

16 Aziende - Impianti acqua al Punto d Uso - Bio-Refresh Gli erogatori di acqua direttamente collegati alla rete idrica. Gli erogatori Bio-Refresh rendono ancora migliore l acqua dell acquedotto grazie alla tecnologia Culligan che, utilizzando il filtro Carbon Block, affina l acqua, rendendola ottima per qualsiasi palato. Semplicemente spingendo un pulsante, l acqua è fresca come alla fonte, pronta per soddisfare ogni necessità. Bio-Refresh è disponibile in 3 diversi modelli: acqua naturale, a temperatura ambiente e fredda; acqua naturale, calda e fredda; acqua naturale, a temperatura ambiente, fredda e LIORE. PURA E SEMPLICE. gassata fredda. LIORE. PURA E SEMPLICE. Bio-Refresh Easy LIORE. PURA E SEMPLICE. Culligan ha realizzato una linea innovativa di erogatori di acqua dal design esclusivo e originale, adattabili a qualsiasi luogo e attività. Bio-Refresh Easy utilizza il sistema di microfiltrazione Culligan Carbon Block che rende migliore le caratterisriche dell acqua potabile. AZIENDE SERVICE AZIENDE re Consumer AZIENDE re Consumer re Consumer lligan.it - lligan.it - lligan.it - SERVICE SERVICE Tutta la gamma Bio-Refresh utilizza l innovativa tecnologia BIOCOTE che, attraverso agenti che rilasciano particelle d Argento sanitizzanti, fornisce la massima sicurezza antimicrobica a tutti gli elementi a contatto con l acqua.

17 v Aziende - Impianti acqua al Punto d Uso - AQUABAR Ideali per ristoranti, hotel, bar, mense e imprese di catering. La linea AQUABAR è ideale nelle attività di ristorazione e produce acqua affinata per uso alimentare, a temperatura ambiente oppure refrigerata, liscia o gassata. Aquabar è disponibile in diverse versioni per consentire la scelta da inserire nell arredamento e nelle strutture esistenti in modo razionale e armonioso. Modello soprabanco Modello da incasso Fornito in quattro modelli di diversa capacità, questo modello può essere posizionato sotto il bancone o in un locale attiguo, erogando l acqua attraverso un elegante colonna di spillatura dal design semplice ed esclusivo, disponibile con i classici rubinetti o nella versione temporizzata. Grazie alle dimensioni contenute, il modello soprabanco può essere posizionato su qualsiasi ripiano di bar, ristoranti e mense. VERSIONE ELETTROMECCANICA Il modello da banco è disponibile nella versione elettromeccanica dove l erogazione dell acqua nelle modalità ambiente-fredda-gassata avviene tramite tre pratici rubinetti. VERSIONE ELETTRONICA Modello più compatto, disponibile con diverse capacità di acqua refrigerata erogabile (60, 120 e 180 l/h), dotato di un frontale Touch Screen che consente, con un semplice tocco, di programmare la quantità di acqua da erogare.

18 Aziende - Impianti acqua al Punto d Uso - FIREWALL Acqua calda sterilizzata direttamente sul rubinetto. Modello Firewall Impianto di erogazione realizzato per fornire acqua non solo fredda naturale e fredda gassata, ma anche calda fino a 96 C. La peculiarità di questo impianto è inoltre il sistema Firewall UV, con la sterilizzazione dell acqua direttamente sul rubinetto. Questa particolarità lo rende adatto alle esigenze di una clientela dove la garanzia di igiene e sterilità dell acqua sono di primaria importanza per l utente finale.

19 Colonne di spillatura e rubinetteria Acqua naturale, gassata, fredda e a temperatura ambiente. Insieme agli impianti Aquabar, dedicati a bar, mense e ristoranti, Culligan propone una linea di colonne di spillatura che possono essere posizionate sul piano prescelto e collegate al relativo modello da incasso. Sono disponibili sia con pratici rubinetti manuali, oppure temporizzate, che consentono di interrompere automaticamente l erogazione una volta raggiunto il quantitativo richiesto. Culligan ha inoltre creato un vasto assortimento di rubinetteria a 3 vie, abbinabile agli impianti del settore Casa. Realizzati con un design armonioso ed elegante, i rubinetti si adattano a qualunque tipo di cucina, impreziosendone l arredamento. Sono disponibili in diverse colorazioni.

20 Prodotti di consumo Prodotti giusti per ogni esigenza \ Culligan propone un ampia gamma di prodotti di consumo, dotati delle apposite certificazioni, che completano gli impianti per uso domestico. Dai filtri per la rimozione del Cloro, a quelli per la rimozione dell Arsenico. Dalle bombole CO 2 per la gasatura dell acqua, fino ad arrivare al sale batteriostatico Culligan, disponibile in grani e in pastiglie e raccomandato per un funzionamento ottimale dell impianto di addolcimento.

21 Caraffe e bottiglie Prodotti eleganti e personalizzati. Per donare gusto e raffinatezza alla tavola, Culligan presenta un elegante linea di caraffe e bottiglie in vetro e vetro soffiato, che hanno tutte la possibilità di essere personalizzate con il logo dei propri clienti. Bottiglie dal design esclusivo, con un armonioso rapporto tra semplicità ed eleganza, impreziosiscono la scelta del gestore. Di differenti formati e colorazioni, le bottiglie Culligan sono l ideale arricchimento del servizio, donando un tocco di personalità all ambiente.

22 LʼACQUA MIGLIORE. PURA E SEMPLICE. SERVICE INSTALLAZIONE E ASSISTENZA POST-VENDITA -

23 SERVICE - ASSISTENZA POST-VENDITA Servizio di assistenza Culligan: persone che fanno la differenza! Professionalità Affidarsi a Culligan non significa solo poter scegliere fra una vasta gamma di prodotti di altissimo livello, ma essere certi di poter sempre avere un Culligan Man vicino a sé. ORE. PURA E SEMPLICE. Efficienza Il cliente può contare su un servizio post-vendita efficace e preparato, con tecnici specializzati che controllano periodicamente gli impianti installati. Il cliente, scegliendo Culligan, sa che non resterà mai solo! ORE. PURA E SEMPLICE. AZIENDE Velocità SERVICE La capillare organizzazione di assistenza tecnica, altamente professionale e costantemente aggiornata, è pronta a intervenire tempestivamente per garantire il costante funzionamento degli impianti. Consumer ORE. PURA E SEMPLICE. n.it - AZIENDE SERVICE e Consumer n.it -

24

SCHEDA TECNICA. Ideale per ottimizzare gli spazi si installa sotto il banco bar o in angoli remoti del locale.

SCHEDA TECNICA. Ideale per ottimizzare gli spazi si installa sotto il banco bar o in angoli remoti del locale. Erogatori d acqua professionali per grandi comunità: più efficienza, meno costi, acqua a volontà! I refrigeratori d acqua Niagara sono attrezzature professionali, robuste ed affidabili. Mirati ad alleviare

Dettagli

Acqua dolce per la vita!

Acqua dolce per la vita! Acqua dolce per la vita! ASSAPORA LA DIFFERENZA Assapora il gusto naturale dell acqua. L acqua addolcita rende differente la tua vita. SALUTE Capelli più soffici e brillanti, meno irritazioni cutanee.

Dettagli

AQUAdrink. Acqua fresca per ogni gusto. www.bwt-aquadrink.ch

AQUAdrink. Acqua fresca per ogni gusto. www.bwt-aquadrink.ch AQUAdrink Acqua fresca per ogni gusto www.bwt-aquadrink.ch AQUAdrink La migliore arte per bere l'acqua Viziate i vostri ospiti, clienti, collaboratori e conoscenti con la migliore bevanda refrigerante:

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

i professionisti dell acqua alla spina

i professionisti dell acqua alla spina i professionisti dell acqua alla spina ECOLINE, grazie alla propria esperienza ventennale nel trattamento dell acqua ad uso alimentare, è stata la prima azienda in Italia a proporre l acqua alla spina,

Dettagli

L acqua. Quando tantissime molecole di acqua si fondono insieme possiamo vedere l'acqua e berla o usarla.

L acqua. Quando tantissime molecole di acqua si fondono insieme possiamo vedere l'acqua e berla o usarla. L acqua L'acqua è una sostanza molto importante, poiché forma la maggior parte dell'organismo umano. E' fatta di particelle molto piccole, gli ATOMI. Uno di questi atomi è chiamato IDROGENO (H) e l'altro

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

LE FONTANELLE DEL III MILLENNIO UNA PROPOSTA INNOVATIVA. Mercoledì 19 Maggio 2010 FIERA ACCADUEO - FERRARA

LE FONTANELLE DEL III MILLENNIO UNA PROPOSTA INNOVATIVA. Mercoledì 19 Maggio 2010 FIERA ACCADUEO - FERRARA LE FONTANELLE DEL III MILLENNIO UNA PROPOSTA INNOVATIVA Mercoledì 19 Maggio 2010 FIERA ACCADUEO - FERRARA AQUA ITALIA aderisce ad ANIMA, organizzazione imprenditoriale del sistema CONFINDUSTRIA FEDERAZIONE

Dettagli

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere

www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.com Distributori di Benessere www.nuovacigat.it Una pausa di piacere. Nella vita di ogni organizzazione non possono mancare momenti di pausa e luoghi di relax per recuperare le energie spese.

Dettagli

ACQUA PER LA VITA GAMMA MY WATER, UNA SORGENTE DI CUI TI PUOI FIDARE. Erogatori: acqua da bere. Addolcitori: acqua da usare MY WATER

ACQUA PER LA VITA GAMMA MY WATER, UNA SORGENTE DI CUI TI PUOI FIDARE. Erogatori: acqua da bere. Addolcitori: acqua da usare MY WATER ACQUA PER LA VITA Dai fiocchi di neve agli oceani, dalle fontane alle lacrime, l acqua è al centro della nostra esistenza. L acqua copre i due terzi della superficie terestre e forma gran parte del corpo

Dettagli

L acqua dell acquedotto è una fonte pubblica preziosa, in quanto inesauribile, potabile, controllata e sicura.

L acqua dell acquedotto è una fonte pubblica preziosa, in quanto inesauribile, potabile, controllata e sicura. L OASI DELL ACQUA Scopo del progetto: In tutti i tempi storici le amministrazioni delle città, hanno avuto la cura di promuovere ed istallare fonti di acqua pubblica (fontane, fontanelle, mostre), soddisfacendo

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Demineralizzazione o addolcimento

Demineralizzazione o addolcimento Demineralizzazione o addolcimento Per rimuovere in calcare si possono utilizzare due principali tecnologie: o l addolcimento con addolcitori a scambio ionico, oppure la demineralizzazione con depuratori

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda dustrial System Componenti essenziali per la riduzione dei costi energetici Solare fotovoltaico Eca Technology

Dettagli

Cultura generale. per tutti i produttori di ghiaccio. Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio. www.krebastore.com

Cultura generale. per tutti i produttori di ghiaccio. Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio. www.krebastore.com Qualità dell acqua / qualità del ghiaccio Il ghiaccio, un potenziale concentratore di batteri Cultura generale È evidente che un cubetto o una scaglia di ghiaccio concentra al suo interno tutti gli odori

Dettagli

CONVEGNO SERVIZI IDRICI E NON SOLO NELLA CITTA CHE CAMBIA. Le Case dell Acqua: un nuovo modo di vivere la città

CONVEGNO SERVIZI IDRICI E NON SOLO NELLA CITTA CHE CAMBIA. Le Case dell Acqua: un nuovo modo di vivere la città CONVEGNO SERVIZI IDRICI E NON SOLO NELLA CITTA CHE CAMBIA Le Case dell Acqua: un nuovo modo di vivere la città Lorenzo Tadini Aqua Italia 19 marzo 2014 AQUA ITALIA aderisce ad ANIMA, organizzazione imprenditoriale

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

addolcitori senza alimentazione elettrica

addolcitori senza alimentazione elettrica addolcitori senza alimentazione elettrica addolcitori salvaspazio volumetrici non richiedono alimentazione elettrica non necessitano di prograazione consumano 1/10 di acqua e sale per rigenerare sistemi

Dettagli

un marchio di garanzia

un marchio di garanzia un marchio di garanzia 2 RPE progetta e produce elettrovalvole e solenoidi in ogni suo componente. I prodotti RPE sono distribuiti in Italia e nel mondo da oltre 35 anni La Qualità al primo posto: RPE

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

ProAcqua Group. La nuova generazione di refrigeratori d acqua. VonTaine HRC - Gamma completa. a ProMinent Company

ProAcqua Group. La nuova generazione di refrigeratori d acqua. VonTaine HRC - Gamma completa. a ProMinent Company La nuova generazione di refrigeratori d acqua VonTaine HRC - Gamma completa ProAcqua Group a ProMinent Company Printed in Italy, UN REFRIGERATORE SENZA COPROMESSI steel Banco di ghiaccio ad alto isolamento

Dettagli

Un valore trasparente

Un valore trasparente Un valore trasparente L acqua che sgorga dai nostri rubinetti, durante il suo percorso attraverso gli strati del terreno, si arricchisce di sali minerali, tra i quali il calcio e il magnesio. Questi sali,

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

The houses of the water

The houses of the water The houses of the water Iniziativa Le fontane pubbliche La fontana pubblica nella storia ha accompagnato l evoluzione non solo della architettura, ma anche della cultura, della storia e della tecnologia.

Dettagli

Codice Modello Produzione Membrana Dim. cm HxLxP. Codice Modello Produzione Membrana Dim. cm HxLxP. Codice Modello Produzione Membrana Dim.

Codice Modello Produzione Membrana Dim. cm HxLxP. Codice Modello Produzione Membrana Dim. cm HxLxP. Codice Modello Produzione Membrana Dim. Condizione di prova : Caratteristiche tecniche: Condizione di prova : Caratteristiche Tecniche: Condizione di prova: Caratteristiche Tecniche: HRO - 0,3 Ag. con pompa senza UV senza UV con Pompa Booster

Dettagli

Fabbisogno di acqua calda

Fabbisogno di acqua calda Consigli per la pratica Domotec SA Aarburg Edizione 16.21 05/2012 Fabbisogno di acqua calda L acqua calda è piacere, gioia di vivere, benessere Nella nostra vita consumiamo acqua calda ogni giorno: sia

Dettagli

Addolcitore d acqua KaltecSoft

Addolcitore d acqua KaltecSoft Addolcitore d acqua KaltecSoft Da un acqua calcarea un acqua leggera come una piuma Acqua dolce che dona benessere Sicuramente vi sarete già domandati come fa il calcare a raggiungere l acqua. Si tratta

Dettagli

Tecnologie innovative di Comap Purezza, Benessere e Qualità. Entrate nella. nuova era. dell acqua

Tecnologie innovative di Comap Purezza, Benessere e Qualità. Entrate nella. nuova era. dell acqua Tecnologie innovative di Comap Purezza, Benessere e Qualità Entrate nella nuova era dell acqua Un trattamento completo per tutta la casa R Acqua da bere Doccia e bagno Preparazione e lavaggio degli alimenti

Dettagli

Archiviazione ottica documentale

Archiviazione ottica documentale Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti

Dettagli

UNA SORGENTE DI ACQUA PURA A CASA VOSTRA PER SEMPRE

UNA SORGENTE DI ACQUA PURA A CASA VOSTRA PER SEMPRE IN ITALIA MADE FABRICATO IN UNA SORGENTE DI ACQUA PURA A CASA VOSTRA PER SEMPRE Il rubinetto MONH 2 O è stato realizzato per rispondere alle necessità delle cucine più moderne. Questo rubinetto, innovativo

Dettagli

Welcome the new 3.0 pool

Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche. Welcome the new 3.0 pool 3 Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche.

Dettagli

NAOHG LIVING WATER www.naohg.com

NAOHG LIVING WATER www.naohg.com NAOHG LIVING WATER www.naohg.com LE GRANDI TRASFORMAZIONI ECONOMICHE DELLA STORIA AVVENGONO QUANDO UNA NUOVA TECNOLOGIA DI COMUNICAZIONE CONVERGE CON UN NUOVO SISTEMA ENERGETICO www.naohg.com COMPANY Registrata

Dettagli

Dirigenze e staff tecnico della Puros hanno una quarantennale esperienza nei combustibili tradizionali (nafta, gasolio, gas). Puros nasce nel 2003

Dirigenze e staff tecnico della Puros hanno una quarantennale esperienza nei combustibili tradizionali (nafta, gasolio, gas). Puros nasce nel 2003 Dirigenze e staff tecnico della Puros hanno una quarantennale esperienza nei combustibili tradizionali (nafta, gasolio, gas). Puros nasce nel 2003 con la volontà di realizzare stufe a biomasse per ridurre

Dettagli

Italiano TEMPO LIBERO. REA, creative solutions.

Italiano TEMPO LIBERO. REA, creative solutions. Italiano TEMPO LIBERO G A M M A D I P R O D O T T I REA, creative solutions. REA, SOLUZIONI CREATIVE La soluzione I sistemi di stoccaggio in plastica REA offrono un ampia gamma di prodotti per il settore

Dettagli

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04.

LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. LA SERIE ZB I modelli ad osmosi inversa della serie ZB sono ZB01, ZB02, ZB04. Sono macchine molto compatte con la carrozzeria in acciaio inox e tutti i componenti a contatto con l'acqua osmotizzata sono

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Addolcitore d acqua KaltecSoft. Da un acqua calcarea un acqua leggera come una piuma

Addolcitore d acqua KaltecSoft. Da un acqua calcarea un acqua leggera come una piuma Addolcitore d acqua KaltecSoft Da un acqua calcarea un acqua leggera come una piuma L unico addolcitore d acqua con un consumo adeguato alle necessità Buoni motivi per scegliere l acqua dolce Il calcare

Dettagli

Ragazzi, in questa scuola l energia ce la metto io!

Ragazzi, in questa scuola l energia ce la metto io! Ragazzi, in questa scuola l energia ce la metto io! Di energia voi ragazzi ve ne intendete: ne avete così tanta! Per giocare, andare a scuola, studiare, fare i compiti, fare sport, correre, saltare. Ma

Dettagli

Presentazione della società e dei servizi alla clientela.

Presentazione della società e dei servizi alla clientela. Presentazione della società e dei servizi alla clientela. ENERGRID OFFRE AI PROPRI CLIENTI SOLUZIONI ALTAMENTE PERSONALIZZATE, STUDIATE PER CONIUGARE AL MEGLIO FLESSIBILITÀ, RISPARMIO, SEMPLICITÀ E TRASPARENZA.

Dettagli

IL PRIMO ED UNICO RIEQUILIBRATORE DELL ACQUA

IL PRIMO ED UNICO RIEQUILIBRATORE DELL ACQUA IL PRIMO ED UNICO RIEQUILIBRATORE DELL ACQUA SAFEWATER KITCHEN 5 SAFEWATER KITCHEN IL PRIMO ED UNICO RIEQUILIBRATORE DELL ACQUA PER USO DOMESTICO CHE COS È SAFEWATER KITCHEN è un innovativo sistema di

Dettagli

La tecnologia di nuova generazione per il trattamento delle acque di pozzo e di superficie

La tecnologia di nuova generazione per il trattamento delle acque di pozzo e di superficie La tecnologia di nuova generazione per il trattamento delle acque di pozzo e di superficie Riduce TDS, Durezza, Metalli e Sali e produce Acqua adatta al consumo umano conforme agli standard WHO Ridotti

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Sostenibilità urbana e architettura democratica

Sostenibilità urbana e architettura democratica Sostenibilità urbana e architettura democratica Case dell Acqua LOGICA : una scelta di civiltà Tecnologie avanzate per promuovere il consumo dell'acqua di rete perché buona, controllata, sicura e gratuita

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Alto livello igienico

Alto livello igienico La separazione fra aree che necessitano livelli igienici diversi viene definita zoning. Lo studio del zoning diventa molto importante nella prevenzione contro l entrata di potenziali contaminanti in specifiche

Dettagli

ecocompact e aurocompact

ecocompact e aurocompact ecocompact e aurocompact Caldaie a basamento a condensazione con bollitore integrato. Caldaie a basamento a condensazione con sistema integrato per la gestione di un impianto ad energia solare. ecocompact

Dettagli

adeguamenti e Modernizzazioni

adeguamenti e Modernizzazioni adeguamenti e Modernizzazioni Oggi dotare il vostro condominio di ascensore o sostituire il vecchio impianto con uno nuovo è ancora più conveniente. Dalla Ricerca e Sviluppo SELE nasce una linea di ascensori

Dettagli

I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO

I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO I NOSTRI EDIFICI CONSUMANO GRAN PARTE DELL ENERGIA E PRODUCONO QUASI UN QUARTO DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA DELLA TERRA. IN QUESTO SCENARIO IL SETTORE EDILE ASSUME UN RUOLO STRATEGICO SULLA STRADA

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech

Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia. Acquatech Scaldacqua istantanei a gas ad alta tecnologia Una gamma di prodotti ad alta tecnologia per l acqua calda istantanea Acqua calda subito e senza limiti Risparmio energetico Stabilità della impostata è la

Dettagli

Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza

Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza Sempre all avanguardia per design e tecnologia, l offerta di Panasonic è in costante evoluzione nelle soluzioni di riscaldamento

Dettagli

NEW. SOLUZIONI per il MIGLIORAMENTO delle ACQUE MAREA ECO MAREA ECO DUPLEX MAREA PURO

NEW. SOLUZIONI per il MIGLIORAMENTO delle ACQUE MAREA ECO MAREA ECO DUPLEX MAREA PURO NEW SOLUZIONI per il MIGLIORAMENTO delle MAREA ECO MAREA ECO DUPLEX MAREA PURO PRETTY Marea MAREA ECO MAREA ECO DUPLEX Addolcitori ecologici Alte prestazioni e consumi minimi MAREA ECO richiede per la

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

Scaldacqua a pompa di calore

Scaldacqua a pompa di calore Scaldacqua a pompa di calore Riscaldamento Industria Refrigerazione Scaldacqua a pompa di calore 2/3 L aria costituisce una fonte inesauribile, rinnovabile e gratuita di energia presente in natura. La

Dettagli

GOCCIA - Tecnologie per il trattamento dell acqua da bere

GOCCIA - Tecnologie per il trattamento dell acqua da bere Pagina 1 di 9 Rispetto della natura Basta bottiglie Acqua di qualità Risparmio Meno fatica Numerosi controlli Gentile cliente, Vi stiamo offrendo il meglio, scegliendo di investire nella ricerca della

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

lnaug urazíone L'acqua del rubinetto liscia e gassata arriva dalla "Sorgente"

lnaug urazíone L'acqua del rubinetto liscia e gassata arriva dalla Sorgente lnaug urazíone L'acqua del rubinetto liscia e gassata arriva dalla "Sorgente" In tanti hanno partecipato ieri mattina all'inaugurazione della Sorgente Urbana, un punto di erogazione pubblica dell'acqua

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE IMPIANTI INDUSTRIALI CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE ENERGIA SERVICE Clean room Negli anni 70, successivamente alle esperienze nel campo dei motori sportivi e dei componenti ad essi legati, nascono i primi

Dettagli

Silenzioso, veloce ed ecologico.

Silenzioso, veloce ed ecologico. Silenzioso, veloce ed ecologico. Benvenuti in URIMAT URIMAT fa parte dei produttori leader di prodotti ecologici nel settore sanitario. In quei «posticini riservati» dove gli altri preferiscono mantenere

Dettagli

Acqua Naturizzata. Obiettivo di S.EC.AM SPA: valorizzare il consumo di acqua dell acquedotto.

Acqua Naturizzata. Obiettivo di S.EC.AM SPA: valorizzare il consumo di acqua dell acquedotto. Acqua Naturizzata Obiettivo di S.EC.AM SPA: valorizzare il consumo di acqua dell acquedotto. Bere Acqua Naturizzata è una Scelta: Salutare: perché si tratta di acqua potabile di Rete, quindi sicura, resa

Dettagli

GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE

GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE CONTO ENERGIA Il Conto Energia è un meccanismo di incentivazione voluto per sostenere materialmente lo sviluppo delle fonti rinnovabili, fino a raggiungere la

Dettagli

Misure di temperatura nei processi biotecnologici

Misure di temperatura nei processi biotecnologici Misure di temperatura nei processi biotecnologici L industria chimica sta mostrando una tendenza verso la fabbricazione di elementi chimici di base tramite processi biotecnologici. Questi elementi sono

Dettagli

il 98% di un espresso?

il 98% di un espresso? il 98% di un espresso? acqua acqua per questo, noi di AQUABIO, siamo convinti che per i vostri espressi la miscela è importante, ma l acqua è fondamentale l e v o l u z i o n e idrosoluzione MACCHINA MACINACAFFE

Dettagli

Bisogna sapere che ogni italiano consuma in media, per le sole necessità domestiche, circa 210 litri di acqua al giorno, l equivalente di due vasche

Bisogna sapere che ogni italiano consuma in media, per le sole necessità domestiche, circa 210 litri di acqua al giorno, l equivalente di due vasche ACQUA AZIONE ACQUA Bisogna sapere che ogni italiano consuma in media, per le sole necessità domestiche, circa 210 litri di acqua al giorno, l equivalente di due vasche da bagno piene. Di questi, solo 2

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

risparmio, utilizzo, produzione di energia

risparmio, utilizzo, produzione di energia Produzione e utilizzo efficiente di energia, risparmio energetico e riduzione delle dispersioni. Sono temi fortemente d attualità, sia per la nuova costruzione che per la ristrutturazione che oggi possono

Dettagli

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959 CONDENSAZIONE ACCUMULO MAXIcomfort-TECH RKA / - RKA /20 2 / 2 / kw...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione tecnologia nel calore dal 1959 Tutta l acqua di cui hai bisogno NONOSTANTE GLI

Dettagli

IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU

IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU TRITURATORI WC IN CERAMICA CON TRITURATORE POMPE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO catalogo pocket 7 Il secondo bagno dove volete senza grosse opere murarie TRITURATORI TOP WC IN CERAMICA

Dettagli

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici servizi» impianti fotovoltaici» illuminazione LED» domotica Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.» impianti elettrici» impianti idraulici Demostene Azienda Innovazione e passione per

Dettagli

Vivere ECO con E LUCE

Vivere ECO con E LUCE Vivere ECO con E LUCE 01 Vivere ECO con E LUCE Vivere in un ambiente ecosostenibile migliora la qualità della vita E LUCE LO SA e si è posta come obiettivo il rispetto dell ambiente in ogni attimo sin

Dettagli

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi

KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi KillerWatt migliora la tua cucina e riduce i consumi Scegliere una cucina elettrica significa sconfiggere il caldo insopportabile, il rumore degli aspiratori accesi alla massima velocità, la presenza dei

Dettagli

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com Pastorizzazione Conservazione senza compromessi www.hoegger.com Procedimento Conservazione senza compromessi Il pastorizzatore continuo di HOEGGER garantisce la qualità del prodotto da voi desiderata con

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

POMPE DI CALORE. Riscaldamento, produzione ACS istantanea e Raffrescamento con pompe di calore abbinate a un impianto fotovoltaico

POMPE DI CALORE. Riscaldamento, produzione ACS istantanea e Raffrescamento con pompe di calore abbinate a un impianto fotovoltaico POMPE DI CALORE La pompa di calore è una macchina in grado di trasferire energia termica da una sorgente a temperatura più bassa ad una sorgente a temperatura più alta o viceversa. Questi dispositivi permettono

Dettagli

Il risparmio energetico: priorità economica ed ambientale

Il risparmio energetico: priorità economica ed ambientale Il risparmio energetico: priorità economica ed ambientale Ing Alessandro Fatini del Grande 20 febbraio 2007 Il risparmio energetico è diventata un esigenza importante sia a livello ambientale (riduzione

Dettagli

Disinfezione con UV. Uccisione dei microrganismi. Luce ultravioletta

Disinfezione con UV. Uccisione dei microrganismi. Luce ultravioletta Il sistema a raggi ultravioletti UV Healt della gamma CTX è considerato uno dei migliori metodi per l igienizzazione dell acqua, complementare al cloro o ad altri prodotti residuali, grazie al suo potere

Dettagli

Cos è una. pompa di calore?

Cos è una. pompa di calore? Cos è una pompa di calore? !? La pompa di calore aria/acqua La pompa di calore (PDC) aria-acqua è una macchina in grado di trasferire energia termica (calore) dall aria esterna all acqua dell impianto

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Il prodotto. Polistirolo espanso (EPS) monouso Polipropilene espanso (EPP) riutilizzabile. per trasportare merci in temperatura

Il prodotto. Polistirolo espanso (EPS) monouso Polipropilene espanso (EPP) riutilizzabile. per trasportare merci in temperatura Sistema Eredi Caimi: la grande innovazione nel trasporto di prodotti e alimenti in legame freddo Il Sistema Eredi Caimi è una linea completa di contenitori isotermici termoisolanti a mezzo di cariche di

Dettagli

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy n. 022 - Martedì 31 Gennaio 2012 Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy Questo breve report dell Agenzia Europea per l'ambiente prende in esame il ruolo del riciclo nella

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Diamo Energia All innovazione

Diamo Energia All innovazione Diamo Energia All innovazione Soluzioni innovative per l efficienza energetica Nata nel 2006 come impresa specializzata nello studio, sviluppo ed installazione di impianti e sistemi ad alto contenuto innovativo

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA GLI INNOVATIVI CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE DC INVERTER FEEL LINE DI NUOVA PROGETTAZIONE NASCONO DA TRENT ANNI DI INNOVAZIONE CONTINUA NELLA CLIMATIZZAZIONE

Dettagli

COMPANY PROFILE LED A COSTO ZERO!

COMPANY PROFILE LED A COSTO ZERO! COMPANY PROFILE LED A COSTO ZERO! GRUPPO RELCO Presente in vari paesi con filiali commerciali dirette, sviluppa un fatturato annuo di circa 100 milioni di euro ed è il maggior gruppo italiano produttore

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

Energia Fotovoltaica

Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Tech Impianti possiede know-how nella realizzazione di impianti fotovoltaici. Offre un servizio "chiavi in mano" in tutta Italia. Tech Impianti affianca il cliente

Dettagli

Soluzioni ABB. Più valore agli immobili residenziali.

Soluzioni ABB. Più valore agli immobili residenziali. Soluzioni ABB. Più valore agli immobili residenziali. Ti offre le migliori soluzioni e i più grandi vantaggi. È il tuo miglior collaboratore. È ABB. Il frutto del tuo lavoro ha ancora più valore. Stai

Dettagli