Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "www.sherbethfestival.it"

Transcript

1

2 OLTRE 250 MILA PRESENZE Visibilità per tutto l anno oltre 250 mila presenze nell ultima edizione 500 presenze alle officine gastronomiche e ai momenti golosi 3 mila corsisti ai laboratori Carpigiani Gelato University oltre 100 testate accreditate, di cui un terzo straniere mini cono coppette Kg. di gelato prodotto metri quadrati di degustazione dal centro storico al lungomare 40 gelatieri selezionati tra le oltre 200 richieste di adesione da tutto il mondo 28 gelatieri in gara al concorso Internazionale Gelato del Mediterraneo Procopio dé Coltelli 160 collaboratori nello staff dello Sherbeth Oltre Fan su facebook

3

4 Sherbeth dolce incontro tra cultura e turismo La promozione del patrimonio culturale e storico-gastronomico della Sicilia deve essere incentivata con l'esaltazione delle sue peculiarità artigianali, che certo fanno del gelato una delle primarie icone gastronomiche e d'arte dolciaria. Una delle migliori tecniche di valorizzazione è sicuramente il confronto con le altre realtà nazionali ed internazionali, in quanto lo scambio di esperienze può rappresentare il giusto mezzo per riscoprire le antiche meraviglie del gelato. Per questa ragione, il progetto Sherbeth Festival propone la Sicilia come carrefour di culture e tradizioni, anche grazie alla sua centrale posizione geografica nel bacino Mediterraneo.

5 Il festival del sorriso Breve storia del gelato Un'antica ricetta tramandataci dallo scrittore latino Plinio il Vecchio, ci dà un idea di quanto già nell antica Roma fosse importante un digestivo a metà pasto: i Romani mescolavano infatti del ghiaccio finemente tritato insieme al miele ed al succo di frutta, ottenendo così l antenato del nostro sorbetto. La genesi del sorbetto, però, ebbe luogo proprio in Sicilia. Il termine Sherbeth designava, infatti, nell antica lingua araba del dominio saraceno in Sicilia (IX sec.), il primo vero sorbetto granito : una bevanda leggermente gelata, una sorta di crema ghiacciata ideata per la prima volta proprio nella Terra del Sole.

6 Sei anni vissuti con gusto Sherbeth Festival: il Villaggio del gelato Nell'Evento Sherbeth Festival il gelato è indiscusso protagonista di un affascinante incontro tra cibo, culture e turismo. 50 maestri gelatieri originari della Sicilia, dell'italia e del resto del mondo mostreranno la tradizione gelatiera, consolidatasi nei secoli, trasformando la città in un Villaggio del Gelato, e svelando al pubblico i segreti dell'antica arte dolciaria in un interessante intreccio di culture in cui prevale il rigore artigianale della preparazione del gelato.

7 Sherbeth Il gelato buono della vita Facendo tesoro del successo dei precedenti sei anni di edizione, Sherbeth festival si arricchisce di novità. Si parte dalla degustazione per approdare alla cura del gelato nei particolari, dedicando spazio alla sua storia, alla preparazione, alla qualità degli ingredienti, agli abbinamenti innovativi ed alla tradizione. L occasione unica ed avvolgente dell edizione 2015 sarà corniciata di officine gastronomiche, momenti golosi, mostre, intrattenimenti musicali e spettacoli che coinvolgeranno il pubblico fino a tarda sera e si accosteranno alle degustazioni e ai percorsi turistici proposti dalla movimentata città.

8 Flussi turistici Il target di Sherbeth festival Destagionalizzare i flussi turistici e prolungare la stagione turistica, attraverso un offerta turistica mirata ad un target internazionale. Questo l obiettivo di Sherbeth festival, un evento con un fortissimo tourist appeal, in grado di prolungare la stagione estiva con un evento unico nel suo genere. CAMPIONE totale presenze SICILIA totale presenze ITALIA totale presenze Cefalù dati presenze edizione Sicilia Italia Europa Altri paesi Palermo Messina Catania Trapani Agrigento Piemonte Lombardia Veneto Emilia Romagna Toscana Lazio Campania Calabria Altre regioni

9 Flussi turistici Il target di Sherbeth festival Dai grafici si evince che il maggiore flusso turistico sia di natura europea dove si sono registrate un totale di presenze. L incremento delle presenze è calcolabile in più del 20% rispetto alla precedente edizione. Dati facebook EUROPA totale presenze Incremento turistico riferimento anni Austria Belgio Francia Germania Paesi Bassi Polonia Regno Unito Russia Svezia Svizzera Altri Paesi 0 Altri Paesi Europa Italia Sicilia

10

11 SHERBETH A PALERMO Il gelato e i Quattro Canti

12 Il gelato e i Quattro Canti Nel cuore del capoluogo siciliano lungo uno dei salotti principali di Palermo sarà allestito il villaggio del gelato. Da Piazza Verdi ai Quattro Canti di città oltre 30 corner degustativi con circa 50 gusti prodotti giornalmente dai maestri gelatieri provenienti da tutto il mondo arricchiranno la passeggiata pomeridiana dei cittadini e dei turisti tra shopping e visite turistiche. Unico nel suo genere, Sherbeth Festival, propone un format che lo distingue, qualificandosi come evento di strada che coinvolge il pubblico in una golosa passeggiata nel villaggio del gelato, dando la possibilità di assaporare le prelibatezze del palato e perdersi tra le vie della città, riscoprendone i tesori e l ampio patrimonio storico, artistico e culturale.

13 Un ampia vetrina internazionale che risponde alla sempre maggiore richiesta di destagionalizzazione turistica, creando un occasione di grande richiamo che possa valorizzare le attività produttive dell isola. Laboratori gastronomici e momenti golosi allieteranno il pubblico per far conoscere uno dei prodotti made in Italy più imitati nel mondo. Lungo il villaggio del gelato totem informativi e interattivi, bandiere e stendardi creeranno un atmosfera unica e suggestiva. I totem interattivi daranno la possibilità ai fruitori della manifestazione di votare il proprio gusto preferito così da determinare il gelatiere vincitore della settima edizione del festival. A Piazza Spinuzza verranno installati stand espositivi che ospiteranno le aulee della Carpigiani Gelato University dove si realizzeranno seminari e lezioni sulla realizzazione del buon gelato artigianale con particolare attenzione al pubblico dei più piccoli. Tra gli stand si troveranno anche i laboratori per la produzione del gelato e le pedane di esibizione di artisti emergenti, che accosteranno al piacere del palato una gioia per l udito. A fare da cornice all evento mostre d artigianato, concerti e spettacoli e l'atteso concorso internazionale Procopio de Coltelli.

14 Il gelato e i Quattro canti

15 PROPOSTA PUBBLICITARIA

16 PROPOSTA PUBBLICITARIA Perchè partecipare? Essere parte integrante dello Sherbeth Festival significa assicurarsi un ottimo livello di visibilità in un contesto Internazionale e Multiculturale, di cui la Sicilia rappresenta certamente il miglior punto d'incontro. L'ampia varietà di target dei visitatori offre una certezza di riscontro: partecipando al Festival si sceglie di garantirsi il miglior ritorno pubblicitario su un pubblico internazionale e variegato, composto da golosi ed appassionati, esperti del settore gastronomico, turisti, residenti del luogo o semplicemente passanti, aperti a nuovi orizzonti non soltanto gastronomici. Il progetto Sherbeth Festival, arricchito nel corso di ogni edizione con una vasta proposta di eventi (che toccano gastronomia, degustazioni, cultura, musica, live performance culinarie, incontri e dibattiti tecnico-scientifici, officine gastronomiche), favorisce per sua natura l'ampliamento dei targets appena menzionati.

17 Come partecipare? Prima e durante il corso di svolgimento dello Sherbeth Festival, il Vostro logo, il Vostro annuncio pubblicitario, la Vostra immagine, campeggeranno su tutti i mezzi inseriti nel progetto, assicurando un impatto che nessun'altra campagna potrà generare, per durata, quantità e varietà di mezzi, ed inoltre con costi realmente contenuti. La proposta di Campagna pubblicitaria consente la scelta tra la vasta gamma di mezzi previsti: Cartellonistica Stradale ed Affissioni, il sistema di Video-proiezione all'interno dello Spazio Spettacoli, il sistema di Video-proiezione nello Spazio Degustazioni, l'inserimento del vostro Banner Pubblicitario sulla Home Page del sito la distribuzione del Materiale Promo-Pubblicitario all'interno del Villaggio del Gelato, uno Spazio Espositivo, l'inserimento del Vostro Logo sui biglietti d'ingresso al Festival.

18 MANIFESTO Manifesto distribuito su circuito regionale Inserimento del Vs. Logo Pensilline autobus circuito regionale Inserimento del Vs. Logo Gonfaloni in circuito regionale Inserimento del Vs. Logo La grafica relativa alla campagna pubblicitaria, rappresentata in questa brochure, è puramente indicativa.

19 POSTER Poster mt. 6x3 in circuito regionale Inserimento del Vs. Logo SETTEMBRE duemila15 spazio pubblicitario sponsor La grafica relativa alla campagna pubblicitaria, rappresentata in questa brochure, è puramente indicativa.

20 SITO WEB Banner pubblicitario sponsor Spazio sponsor Banner Pubblicitario su home page dell evento Fermo immagine 6 sec.; e in pagina sponsor con link a Vs. sito La grafica relativa alla campagna pubblicitaria, rappresentata in questa brochure, è puramente indicativa.

21 PROMO Distribuzione materiale promo-pubblicitario con hostess all interno del VILLAGGIO DEL GELATO Durata 5 gg. Cartolina Pieghevole Programma Locandina Badge Biglietti ingresso SETTEMBRE duemila15 spazio pubblicitario sponsor NOME SETTEMBRE duemila15 spazio pubblicitario sponsor SETTEMBRE duemila15 spazio pubblicitario sponsor La grafica relativa alla campagna pubblicitaria, rappresentata in questa brochure, è puramente indicativa.

22 CORNER La grafica relativa alla campagna pubblicitaria, rappresentata in questa brochure, è puramente indicativa.

23 TOTEM Corner degustativo all interno del VILLAGGIO DEL GELATO inserimento Vs. logo Totem interattivo all interno del VILLAGGIO DEL GELATO inserimento Vs. logo Totem informativo Inserimento logo su totem f.to cm 75 x 250 in punto strategico ad alta visibilità in centro abitato La grafica relativa alla campagna pubblicitaria, rappresentata in questa brochure, è puramente indicativa.

24 VIDEO Sistema di Video Proiezione SPAZIO SPETTACOLI VILLAGGIO DEL GELATO 30 Passaggi al giorno Inserimento del Vs. Logo fermo immagine 6 sec. spazio pubblicitario sponsor Sistema di Video Proiezione SPAZIO DEGUSTAZIONI VILLAGGIO DEL GELATO 30 Passaggi al giorno Inserimento del Vs. Logo fermo immagine 6 sec. La grafica relativa alla campagna pubblicitaria, rappresentata in questa brochure, è puramente indicativa.

25 ESPOSITORE Espositore da banco Inserimento logo espositore da banco f.to cm. 21 x 29,7 distribuito in strutture alberghiere La grafica relativa alla campagna pubblicitaria, rappresentata in questa brochure, è puramente indicativa.

26 Hanno gustato il successo di Sherbeth

27 Hanno parlato del successo di Sherbeth www. cefalunews.info gelatoallitaliana.com mondodelgusto.it ilvelino.it lavoceweb.com ilgiornale.it ecodisicilia.com gds.it guidasicilia.it fai.informazione.it atinkite.it bortonevivai.it hercole.it cefalusulweb.it agrilincanews.com siciliaonline.it radiofutura.it aapit.pa.it siciliainfeta.com turismo-attualita.it himeraonline.it gelatoitaliano.it sicilydistrict.eu messinanotizie.it 4canti.it foodclub.it articlemarketing.biz divertimentiitalia.com fastpopularity.com savethedate.it viasicilia.it pasticceriainternazionale.it si-news.it emmeti.it repubblica.it abcfiere.it paesionline.it mondodelgusto.it olympia.it regalamiiltuosogno.it palermo2night.it comunitalia.eu acateweb.it cucinatursi.it laltracefalu.it cronachedigusto.it mondodelgusto.it vivienna.it gelateriasoban.com siciliainformazioni.com siciliano.it karasicilia.it assovinisicilia.it viagginsicilia.com livesicilia.it sicilianotizie.info promomadonie.it viagginrete-it.it scomunicaweb.it perlacitta.it palermonotizie.com primocanale.it blogsicilia.it italiatavola.net madonielive.com forzapalermo.com ecodisicilia.com savonanews.it iniziativa.info golagioconda.it ecodisicilia.com balarm.it toscanacheproduce.it percorsipalermo.it ugananews.org radiotrm.it rosalio.it marketpress.info madonielive.com economiadisicilia.com sicilianews24.it informacibo.it quisicilia.com dolci.it siciliainformazioni.com forzapalermo.com italiatavola.com uniteis.com tuononews.it palermoparla. itgiornal.it lapulcenellorecchio.it epulae.it mondodelgusto.it ilgelatoartigianale.info TG chefdicucina MAGAZINE arte heladero

28

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010 LA LOCATION, AMBIENTEPARCO A BRESCIA AmbienteParco è il primo parco a tema che si pone l obiettivo di diffondere conoscenze, stimolare curiosità, attirare attenzione sulla sostenibilità ambientale. 15.000

Dettagli

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it Boccaccesca, rassegna di prodotti e piaceri del gusto, avendo maturato un esperienza da grande evento e un credito da parte di

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

www.expobit.it expobit.3cube.it

www.expobit.it expobit.3cube.it www.expobit.it expobit.3cube.it Presentazione Expobit 2007 si svolgerà dal 22 al 25 novembre al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania. Sarà strutturata in tre dimensioni: :: Business :: Consumer ::

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE ARTISTI PER LA VII EDIZIONE DI SHERBETH FESTIVAL

BANDO DI SELEZIONE ARTISTI PER LA VII EDIZIONE DI SHERBETH FESTIVAL BANDO DI SELEZIONE ARTISTI PER LA VII EDIZIONE DI SHERBETH FESTIVAL Sherbeth, Festival Internazionale del Gelato Artigianale, giunto alla sua settima edizione, si svolgerà dal 17 al settembre 2015 a Palermo

Dettagli

Pre-EXPO 2015 IL MODO MIGLIORE PER FARTI CONOSCERE

Pre-EXPO 2015 IL MODO MIGLIORE PER FARTI CONOSCERE Pre-EXPO 2015 IL MODO MIGLIORE PER FARTI CONOSCERE In previsione dell Expo 2015, Varese4Business offre l opportunità alle Eccellenze del Territorio Varesino di ottenere massima visibilità, attraverso la

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

Tutte le attività che sono state fatte in questi anni sono state puntuali e meritorie e foriere di diversi risultati a livello di:

Tutte le attività che sono state fatte in questi anni sono state puntuali e meritorie e foriere di diversi risultati a livello di: Relazione illustrativa dell iniziativa Oggetto: Domanda di concessione di un finanziamento a favore di soggetti pubblici e privati per la realizzazione di progetti mirati, manifestazioni ed iniziative

Dettagli

Galleria del Corso. nel cuore della città di MILANO. destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro

Galleria del Corso. nel cuore della città di MILANO. destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro Galleria del Corso FUORI EXPO in Galleria del Corso MILANO destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro nel cuore della città di MILANO MILANO MILANO sede di EXPO 2015,

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna SORSI DI ECCELLENZA WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna VILLA ECETRA - PATRICA (FR) Domenica 3 Maggio L EVENTO WINE DAY

Dettagli

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015.

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015. Concept Green City Milano è un evento diffuso, partecipato, dedicato al verde, che mette in rete istituzioni, associazioni, cittadini e l'intera città di Milano per valorizzare le eccellenze già presenti

Dettagli

Fieramilano, 8 11 settembre 2011

Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Nell ambito del Salone Internazionale della Casa-MACEF Il logo di AbitaMI è stato ideato da Alessandro Mendini, protagonista e fine conoscitore della scena del design contemporaneo.

Dettagli

Il Villaggio del Benessere

Il Villaggio del Benessere XII Edizione Il Villaggio del Benessere Convegni Checkup Show Cooking e Ingresso gratuito 20-21 22 novembre 2015 Palazzo dei Congressi Piazzale Kennedy, 1 Roma, Eur Con il patrocinio di Rappresentanza

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE Una grande occasione per promuovere l azienda attraverso i valori del Giro d Italia. EMOZIONE, IMPEGNO, ENTUSIASMO, PASSIONE E GIOCO DI SQUADRA. Queste sono le principali caratteristiche

Dettagli

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO 1. Le origini della Fiera Ogni anno, la prima domenica di settembre, segna la ripresa dell anno pastorale della Parrocchia di Pieve di Cento. La Festa della Beata Vergine

Dettagli

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal L agriturismo italiano si presenta al mondo L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal I PUNTI DI FORZA DELL AGRITURISMO ITALIANO Il mercato nord europeo, in particolare quello scandinavo,

Dettagli

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia www.ecocityexpo.it EcoCity Expo, festival internazionale dell ambiente e dell ecologia, è un evento che si terrà a Pisa dal 21 al 24 Novembre 2013.

Dettagli

Roma, Auditorium Parco della Musica, 20.21.22 maggio 2011

Roma, Auditorium Parco della Musica, 20.21.22 maggio 2011 Paesaggio, giardinaggio, design e architettura si incontrano per individuare e proporre soluzioni pratiche ed estetiche in linea con le più avanzate esigenze ecologiche. Roma, Auditorium Parco della Musica,

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

26 > 29 giugno 2014 - Anfiteatro Martesana - via Agordat Milano - M1 Turro

26 > 29 giugno 2014 - Anfiteatro Martesana - via Agordat Milano - M1 Turro Alla sua seconda edizione, il festival CINEMART torna a parlare alla città e al quartiere della Martesana con un programma di alta qualità e respiro internazionale, dedicato alle produzioni cinematografiche

Dettagli

FAR EAST FILM FESTIVAL 16 Il più grande festivaldel cinema dall Estremo Oriente

FAR EAST FILM FESTIVAL 16 Il più grande festivaldel cinema dall Estremo Oriente FAR EAST FILM FESTIVAL 16 Il più grande festivaldel cinema dall Estremo Oriente un grande evento mondiale una grande festa popolare Che cos è Far east Film Festival? Un grande evento popolare Far East

Dettagli

CARROPONTE FESTIVAL -SUMMER 2012-

CARROPONTE FESTIVAL -SUMMER 2012- In collaborazione con presenta CARROPONTE FESTIVAL -SUMMER 2012- PROGETTO CARROPONTE Nel cuore del Parco Archeologico Industriale di Sesto San Giovanni, a due passi da Milano e dalla linea metropolitana

Dettagli

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE Chi lavora con le sue mani è un LAVOATORE. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un ARTIGIANO. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un ARTISTA. (San Francesco D Assisi) 2 LA

Dettagli

Il Progetto Estate 2007

Il Progetto Estate 2007 Estate 2007 1 Il Progetto Estate 2007 I partner Il Progetto In Treno gratis da Riccione è un iniziativa di co-marketing che coinvolge Trenitalia e l Associazione Albergatori di Riccione. Nel 2006 hanno

Dettagli

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni CHI SIAMO PASSPARTU Passpartù Srl nasce nel maggio del 2010 con lo scopo di organizzare e realizzare eventi musicali, teatrali, cinematografici e sportivi all interno della CAVA - Parco di Pietra di Roselle.

Dettagli

Italian Film & Art Festival Berlin Edition 2015

Italian Film & Art Festival Berlin Edition 2015 Italian Film & Art Festival Berlin Edition 2015 Il COFFI-Festival (CortO Globo Film Festival Italia) è stato originariamente creato in Italia nel 2004, nei pressi di Salerno. Nel 2014 l abbiamo portato

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

30 Collaboratori. Provenienti dalle più importanti agenzie internazionali e con grandi esperienze sviluppate nei più diversi settori merceologici.

30 Collaboratori. Provenienti dalle più importanti agenzie internazionali e con grandi esperienze sviluppate nei più diversi settori merceologici. advertising advertising agency Ci sono tanti modi per descrivere un agenzia di pubblicità. A noi piace farlo nella maniera che conosciamo meglio, attraverso la nostra storia, i nostri clienti, le nostre

Dettagli

POPRAD 18-19-20-21-22 - GIUGNO 2014. In collaborazione e grazie al patrocinio di:

POPRAD 18-19-20-21-22 - GIUGNO 2014. In collaborazione e grazie al patrocinio di: POPRAD 18-19-20-21-22 - GIUGNO 2014 Contenuto della presentazione - Che cos'e il festival - Perche' il festival a Poprad - Chi organizza il festival - Programma 2014 - Come funziona e quanto costa partecipare

Dettagli

BIBIONE: CON IL WEB IL TURISMO REGGE ALLA CRISI

BIBIONE: CON IL WEB IL TURISMO REGGE ALLA CRISI COMUNICATO STAMPA BIBIONE: CON IL WEB IL TURISMO REGGE ALLA CRISI Secondo uno studio dell'associazione Bibionese Albergatori, nella stagione 2012 Bibione ha ospitato più di 770.000 turisti. Prenotazioni

Dettagli

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING BORSA DEL TURISMO SPORTIVO, ATTIVO E DEL BENESERE TERMALE 13/14 OTTOBRE STABILIMENTO TETTUCCIO MONTECATINI TERME BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING Gala Dinner BTS Premio BTS 2011 Area Agenda

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

Mentana 27 Aprile 2014 Proposta di Partnership Commerciale

Mentana 27 Aprile 2014 Proposta di Partnership Commerciale Gran Fondo La Garibaldina Mentana 27 Aprile 2014 Proposta di Partnership Commerciale Che cos è Gran Fondo La Garibaldina Il Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana, che fin dagli settanta è stato sempre un

Dettagli

MILANO EXPO 2015 E EXPO IN CITTA

MILANO EXPO 2015 E EXPO IN CITTA @ SWISS CORNER MILANO EXPO 2015 E EXPO IN CITTA Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 Milano ospiterà l esposizione mondiale EXPO 2015 Nutrire il Pianeta. Energia per la vita. Durante questi 6 mesi il capoluogo

Dettagli

Vivere «lentamente» di paesaggi, mare e natura attraverso la storia della bicicletta

Vivere «lentamente» di paesaggi, mare e natura attraverso la storia della bicicletta Vivere «lentamente» di paesaggi, mare e natura attraverso la storia della bicicletta Il cicloturismo storico è nato per l appassionato non per il competitore; è nato per chi vuole guardarsi attorno e avere

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE www.europeantruckfestival.com Autoparco Brescia Est P Nei giorni 27 e 28 settembre 2014, presso l Autoparco Brescia Est si terrà il raduno European Truck Festival un evento che riunirà in uno splendido

Dettagli

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE Vinitaly è la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, nell'edizione 2015 ha ospitato oltre 4 mila espositori, registrando 150

Dettagli

l principio che ispira i designer più visionari è la molla che anima Roma Design Lab.

l principio che ispira i designer più visionari è la molla che anima Roma Design Lab. THE BEST WAY TO PREDICT THE FUTURE IS TO CREATE IT ABRAHAM LINCOLN I l principio che ispira i designer più visionari è la molla che anima Roma Design Lab. ROMA NON È MAI STATA TANTO APERTA Aperta alla

Dettagli

borsa europea grande guerra

borsa europea grande guerra Promosso da In occasione di Organizzato da Con la collaborazione di Con il patrocinio di Comune di Gorizia borsa europea TURISMO STORICO grande guerra Foto proprietà E.I - Museo Storico del 7 Reggimento

Dettagli

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre Materials Village La piattaforma di eventi e iniziative dedicate a promuovere la cultura dei materiali e relative aziende produttrici, promossa da Material

Dettagli

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER ESPERIENZA ITALIA CAPITOLATO TECNICO PREMESSA Nel 2011 si terranno i festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell

Dettagli

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store tipicamente che nasce dall esperienza made in Italy dei Wigwam per il Club

Dettagli

Un format espositivo con un grande impatto in termini di visibilità e di contatti mirati ad un investimento contenuto.

Un format espositivo con un grande impatto in termini di visibilità e di contatti mirati ad un investimento contenuto. Nato dalla collaborazione tra Roma Expo e Fiera di Roma, Chancexpo è l unico evento fieristico nazionale dedicato ai temi dell impresa, del Lavoro Dipendente e della Formazione. Chancexpo espone lo sviluppo

Dettagli

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare Presentazione La manifestazione, realizzata con il patrocinio della zona 8 del Comune di Milano, nasce dalla volontà di valorizzare e far conoscere la regione Calabria da più punti di vista, o "in tutti

Dettagli

Oggetto: Sponsorizzazione GROTTAGLIE IN FIERA 9^ edizione VII padiglione EXPOSPOSI 2010

Oggetto: Sponsorizzazione GROTTAGLIE IN FIERA 9^ edizione VII padiglione EXPOSPOSI 2010 Spettabile Oggetto: Sponsorizzazione GROTTAGLIE IN FIERA 9^ edizione VII padiglione EXPOSPOSI 2010 Vorrei proporre alla vostra Azienda di voler partecipare quale SPONSOR PRINCIPALE (main sponsor), SUPPORTING

Dettagli

OSSONA SUMMER CUP 2012

OSSONA SUMMER CUP 2012 OSSONA SUMMER CUP 2012 L EVENTO SPORTIVO DELL ESTATE Grazie alle precedenti edizioni che hanno superato ogni record di presenze previste, il torneo estivo di Ossona ritorna per regalare al suo pubblico

Dettagli

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE DJ Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI. Offerta Onlus

INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI. Offerta Onlus INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI Offerta Onlus Presentazione Il Ring 108 è la più antica associazione di prestigiatori tuttora operante in Italia. È il 108 anello, tra oltre 450,

Dettagli

Rapporto flussi turistici Anni dal 2010

Rapporto flussi turistici Anni dal 2010 Rapporto flussi turistici Anni dal 2010 2010 al 2014 Elaborazione a cura dell Ufficio del Turismo della Provincia di Novara turismo.statistica@provincia.novara.it 1 CAPACITA RICETTIVA Qualifica Stelle

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1 UNITÀ 1 Parole italiane! A coppie o in piccoli gruppi scegliete 10 o più parole nuove dell unità 1. Create un glossario dove presentate le parole nuove con la traduzione nella vostra lingua. Presentate

Dettagli

Settore cultura, turismo, moda, eccellenze

Settore cultura, turismo, moda, eccellenze Settore cultura, turismo, moda, eccellenze Flussi Turistici di Milano e Provincia 2013 in attesa di validazione da parte di ISTAT, i dati sono da ritenersi provvisori e soggetti a modifica Indice 1. Capacità

Dettagli

1 edizione. Introduzione

1 edizione. Introduzione 1 edizione Introduzione La compagnia Teatro dei Venti, in collaborazione con ATI Teatro dei Segni di Modena, Officinae Efesti di Napoli e Eruzioni Festival organizza la prima edizione di Trasparenze. Trasparenze

Dettagli

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure.

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. FAI VOLARE LE TUE IDEE Presentazione spazi pubblicitari 2015 L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. Persone che vogliono

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Mangiare con l Arte. nei weekend dal 14 maggio al 05 giugno. nei ristoranti aderenti le ricette e i prodotti della cultura partenopea

Mangiare con l Arte. nei weekend dal 14 maggio al 05 giugno. nei ristoranti aderenti le ricette e i prodotti della cultura partenopea Mangiare con l Arte la tradizione della buona tavola artemisiacomunicazione.com nei weekend dal 14 maggio al 05 giugno nei ristoranti aderenti le ricette e i prodotti della cultura partenopea se hai uno

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE Official fan page zonapontina tornei calcio a 5 latina Lontano dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi campi di periferia nasce Zonapontina.com.

Dettagli

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA'

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' Il prossimo 14 e 15 FEBBRAIO 2015 si svolgerà a Modena centro storico la terza edizione di RICOMINCIO DA ME LA FIERA DELLE OPPORTUNITA' E DEL LAVORO,

Dettagli

Brand in Motion Veicoli M. presentato da 3e60events

Brand in Motion Veicoli M. presentato da 3e60events Brand in Motion Veicoli M presentato da 3e60events Introduzione Brand in Motion è la nuova sezione che raggruppa i veicoli promozionali di 3e60events. I nostri mezzi sono altamente innovativi, dotati delle

Dettagli

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con www.ttgincontri.it TTG INCONTRI INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE 52 a edizione FIERA DI RIMINI 8. 9. 10 Ottobre, 2015 In contemporanea con 64 Salone Internazionale dell Accoglienza www.ttgincontri.it

Dettagli

COMUNE DI PESARO REGIONE MARCHE. 10/12 Aprile 2015 COPPA DEL MONDO. 1/3 Aprile. www.rgworldcup-pesaro.it. Via Gagarin - 0721.

COMUNE DI PESARO REGIONE MARCHE. 10/12 Aprile 2015 COPPA DEL MONDO. 1/3 Aprile. www.rgworldcup-pesaro.it. Via Gagarin - 0721. Con il patrocinio istituzionale REGIONE MARCHE COMUNE DI PESARO Con il patrocinio sportivo 10/12 Aprile 2015 COPPA DEL MONDO 1/3 Aprile G I N N A S T I C A R I T M I C A 2016 6 Via Gagarin - 0721.400272

Dettagli

Birra e bevande Pasta ripiena Importatori. Delicatessen. Salumi Spezie. Olio. Formaggi. Export. Aceto. Latte e derivati. Parma, 5-8 Maggio CIBUS 2014

Birra e bevande Pasta ripiena Importatori. Delicatessen. Salumi Spezie. Olio. Formaggi. Export. Aceto. Latte e derivati. Parma, 5-8 Maggio CIBUS 2014 Prodotti BiologiciFrozenfood Pane e sostituti Formaggi Pasta ripiena CioccolatoAcque minerali Conserve vegetali Export Pasta secca Formaggi Carni Delicatessen CIBUS 2014 Salumi Buyer Parma, 5-8 Maggio

Dettagli

Proposta per la realizzazione di VCO Turismo Channel

Proposta per la realizzazione di VCO Turismo Channel Proposta per la realizzazione di VCO Turismo Channel 1 LA PROPOSTA una migliore comunicazione per un turismo più consapevole Il progetto VCO Turismo Channel si propone la realizzazione di un canale informativo

Dettagli

Italian Model European Parliament

Italian Model European Parliament Italian Model European Parliament IMEP è un progetto innovativo, per giovani studenti, riconosciuto a livello internazionale. Nel ruolo di europarlamentari terranno discorsi, scriveranno proposte di legge

Dettagli

AGROALIMENTARE E OSPITALITA. Percorsi di Qualità in Provincia di Oristano. Il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana"

AGROALIMENTARE E OSPITALITA. Percorsi di Qualità in Provincia di Oristano. Il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana AGROALIMENTARE E OSPITALITA. Percorsi di Qualità in Provincia di Oristano Il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana" e Le Strade dei Tesori e del Gusto MARCHIO DI QUALITA OSPITALITA ITALIANA PER LE IMPRESE

Dettagli

i numeri Cos è greenme.it Perchè scegliere greenme.it 475.000+ Fan della pagina greenme.it su Facebook 6.600.000+ 9.400.000+ 30.700+ 16.000+ 68.

i numeri Cos è greenme.it Perchè scegliere greenme.it 475.000+ Fan della pagina greenme.it su Facebook 6.600.000+ 9.400.000+ 30.700+ 16.000+ 68. Cos è greenme.it Magazine quotidiano di lifestyle sostenibile, GreenMe.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma, n 77/2009 del 26 Febbraio 2009. Il sito è il più letto in Italia

Dettagli

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER! Roboval è punto di incontro di tecnologia e artigianato, scienza e quotidianità, soluzioni geniali e problemi

Dettagli

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 Piazza Sallustio 9 Roma Tel. 06.4817254 Fax: 06.93379128 - www.seadam.it - info@seadam.it PERCHE DIVENTARE SPONSOR Se il vostro lavoro e i vostri interessi

Dettagli

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING HOTEL INTERNATIONAL MARKETING Marketing non è solo pubblicità. Marketing è un processo finalizzato a creare, distribuire, prezzare e promuovere con strategia il proprio prodotto. Scegliere Hotel International

Dettagli

TASTE%OF%SICILY% By%Ersu%Palermo%

TASTE%OF%SICILY% By%Ersu%Palermo% TASTE%OF%SICILY% By%Ersu%Palermo% INTRO% Il#gusto#dell accoglienza#ersu#in#sicilia# Proposta#operativa#per#la#promozione#e#la#valorizzazione#dell Ente#in#chiave### socio9turistico9culturale Il progetto

Dettagli

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA BIANCO Rosso e ROSE Festival italiano del vino Rosato Enoteca

Dettagli

FOCUS GROUP: LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI ATTRAVERSO LE FILIERE CORTE E MODALITA DI COMMERCIALIZZAZIONE

FOCUS GROUP: LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI ATTRAVERSO LE FILIERE CORTE E MODALITA DI COMMERCIALIZZAZIONE FOCUS GROUP: LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI ATTRAVERSO LE FILIERE CORTE E MODALITA DI COMMERCIALIZZAZIONE Progettiamo insieme il piano di azione locale leader verso il 2020: partecipa anche tu!

Dettagli

La manifestazione lo scorso anno ha registrato 120mila presente.

La manifestazione lo scorso anno ha registrato 120mila presente. Da Venerdì 29 Aprile a Domenica 8 Maggio 2011 il Comune di Oria si prepara ad accogliere la V edizione di un grande evento fieristico denominato: "Oria in Fiera" - Fiera di San Cosimo. L'evento organizzato

Dettagli

open factory 100 aziende delle Venezie aprono le porte al grande pubblico Domenica 29 novembre 2015 MAIN PARTNER UN PROGETTO IN OCCASIONE DI

open factory 100 aziende delle Venezie aprono le porte al grande pubblico Domenica 29 novembre 2015 MAIN PARTNER UN PROGETTO IN OCCASIONE DI MAIN PARTNER Domenica 29 novembre 2015 open factory CULTURA = MANIFATTURA 100 aziende delle Venezie aprono le porte al grande pubblico UN PROGETTO IN OCCASIONE DI CON IL PATROCINIO DI ORGANIZZATO DA IL

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

RELAZIONI ISTITUZIONALI SPAZI ESPOSITIVI A ROTAZIONE EVENTI PALAZZO ITALIA ASSEMBLEA CONFEDERALE

RELAZIONI ISTITUZIONALI SPAZI ESPOSITIVI A ROTAZIONE EVENTI PALAZZO ITALIA ASSEMBLEA CONFEDERALE for RELAZIONI ISTITUZIONALI Presenza per tutti i sei mesi con Ufficio di Rappresentanza istituzionale e internazionale a disposizione del Sistema Confartigianato SPAZI ESPOSITIVI A ROTAZIONE Periodi:

Dettagli

BIODIVERSITA CAMPANA A EATALY EXPO 2015

BIODIVERSITA CAMPANA A EATALY EXPO 2015 BIODIVERSITA CAMPANA A EATALY EXPO 2015 Expo 2015: una grande vetrina della cultura, della storia, delle tradizioni, dell innovazione del sistema agroalimentare italiano e del mondo. Una esposizione internazionale

Dettagli

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione.

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. www.publinews.it 1. La Mission LA MISSION Publinews Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. Negli anni ci siamo specializzati nella distribuzione

Dettagli

COPPA DEL MONDO PIANO SPONSOR GINNASTICA RITMICA. 6 Torneo Internazionale Città di Pesaro. federazione ginnastica d Italia

COPPA DEL MONDO PIANO SPONSOR GINNASTICA RITMICA. 6 Torneo Internazionale Città di Pesaro. federazione ginnastica d Italia 6 4 COPPA DEL MONDO GINNASTICA RITMICA PIANO SPONSOR 6 Torneo Internazionale Città di Pesaro federazione ginnastica d Italia 4 CINQUE ANNI DI SUCCESSI Per il sesto anno consecutivo l Adriatic Arena di

Dettagli

Multimedia Festival of Contemporary Art

Multimedia Festival of Contemporary Art Multimedia Festival of Contemporary Art CREDITS DI PRODUZIONE Direttore Artistico Lorena Benatti Comunicazione Manuela Contino Progetto Grafico Pamela Laganà PERCORSI NARRATIVI DI SOCIAL & RELATIONAL ART

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

DETTAGLIO INIZIATIVE Avviso pubblico per ricerca sponsor 2015 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI

DETTAGLIO INIZIATIVE Avviso pubblico per ricerca sponsor 2015 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI Allegato A) DETTAGLIO INIZIATIVE Avviso pubblico per ricerca sponsor 2015 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI Dal 6 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI L Amministrazione Comunale, in considerazione

Dettagli

La fedeltà nella scelta della destinazione turistica

La fedeltà nella scelta della destinazione turistica 1 La fedeltà nella scelta della destinazione turistica L Italia ed il turismo internazionale Venezia 15 Dicembre 2009 PAOLO SERGARDI Contesto 2 Ad Aprile 2008 è stata inserita una nuova domanda nel questionario

Dettagli

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING

EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING EVENTI TVLIVECINEMATEATROMARKETING RiDENS Passione, competenza tecnica ed esperienza sono gli ingredienti che hanno portato RIDENS in breve tempo ad essere il punto di riferimento nel mondo della comicità

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita Come nasce ArreCasa Numeri in crescita I nostri punti di forza I prossimi passi Arredamento è gusto e benessere! Casa è dove si sta bene e ci si esprime secondo i propri gusti! ArreCasa nasce dall incontro

Dettagli

IL VERO MADE IN ITALY LASCIA SEMPRE UNA TRACCIA

IL VERO MADE IN ITALY LASCIA SEMPRE UNA TRACCIA IL VERO MADE IN ITALY LASCIA SEMPRE UNA TRACCIA Creare un logo per un progetto come Mappiamo l Italia significa innanzitutto pensare a tutto ciò che l Italia rappresenta. Dal cibo all arte, il Bel Paese

Dettagli

EVENTO PROMOZIONALE AGROALIMENTARE UMBRO - NEW YORK novembre 2012

EVENTO PROMOZIONALE AGROALIMENTARE UMBRO - NEW YORK novembre 2012 EVENTO PROMOZIONALE AGROALIMENTARE UMBRO - NEW YORK novembre 2012 L'obiettivo del progetto è quello di promuovere le produzioni eno agro alimentari umbre attraverso la collaborazione con EATALY, che rappresenta

Dettagli

RELAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI ENTE TURISMO ALBA BRA LANGHE ROERO. Alba, 07 maggio 2013

RELAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI ENTE TURISMO ALBA BRA LANGHE ROERO. Alba, 07 maggio 2013 2013 RELAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI ENTE TURISMO ALBA BRA LANGHE ROERO Alba, 07 maggio 2013 UFFICIO TURISTICO Anche quest anno l Ufficio Turistico è stato visitato da molti turisti provenienti da diverse

Dettagli

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere

Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Raggiungi il tuo mercato in profondità Uno strumento pratico ed efficace per vendere Un prodotto editoriale multilingua dal carattere pratico e funzionale, una elegante guida turistica interamente dedicata

Dettagli

PROGETTI VINCITORI ASSOCIAZIONE CAPOFILA PROGETTO

PROGETTI VINCITORI ASSOCIAZIONE CAPOFILA PROGETTO PROGETTI VINCITORI ASSOCIAZIONE CAPOFILA PROGETTO FINANZIAMENTO PROPOSTO IL GIOCO DEGLI SPECCHI VOLONTARIAMENTE COMPETENTE L idea nasce dalla constatazione che all interno di una società sempre più complessa

Dettagli

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 UN PALCOSCENICO DEDICATO ALLE NUOVE PROPOSTE PER LE COLLEZIONI PELLETTERIA, ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PRIMAVERA/ESTATE 2017 5 AREE MERCEOLOGICHE: PELLAMI

Dettagli

VERONA 9-12 APRILE 2017 INGRESSO RISERVATO

VERONA 9-12 APRILE 2017 INGRESSO RISERVATO VERONA 9-12 APRILE 2017 INGRESSO RISERVATO AD OPERATORI DEL SETTORE VINITALY.COM PIÙ DI 4.000 ESPOSITORI Produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, opinion leaders, provenienti da

Dettagli

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0

Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 Mostra mercato di prodotti biologici e a km 0 1 Dove e quando si svolge? In via Alzaia Naviglio Pavese in Milano Domenica 29 Settembre 2013 Dalle ore 08.00 alle ore 19.30 2 Programma Dalle ore 08.00 alle

Dettagli

Mostra. Mater Amabilis Mater Admirabilis. Immagini della Vergine col Bambino dal XIV al XX secolo.

Mostra. Mater Amabilis Mater Admirabilis. Immagini della Vergine col Bambino dal XIV al XX secolo. Mostra Mater Amabilis Mater Admirabilis Immagini della Vergine col Bambino dal XIV al XX secolo. Tenutasi al Museo Diocesano di Treviso dal 10 ottobre 2014 al 18 gennaio 2015 La manifestazione è stata

Dettagli