Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""

Transcript

1

2

3 1 2 3

4

5 1 2 3

6 ISTITUZIONI

7 PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI # ITALIASICURA Strategy: Campagna #italiasicura per promuovere le iniziative del governo contro il dissesto idrogeologico, per lo sviluppo delle infrastrutture idriche e per la riqualificazione dell edilizia scolastica. Attività: Concept creativo, storyboard, affissione, spot tv 30, spot web 15, spot radio 30, online advertising. Diffusione: tv e radio nazionali, canali social, monitor stazioni, aeroporti e autostrade.

8 illustrations

9 spot tv BTL GUARDA I VIDEO:

10 outdoor

11 SPOT RADIO

12 BANNER web

13 PR ONLINE OBIETTIVI Aumentare il traffico TARGET TUTTE LE ETÀ CONCEPT #ITALIASICURA PUBBLICAZIONI WEB PER TIPOLOGIA ATTIVITÀ SVOLTE PROPOSTE CREATIVE SCOUTING FONTI RACCOLTA DATI COMUNICATO STAMPA FOLLOW UP E REMINDER Sono state ideate 2 proposte creative potenzialmente interessanti per differenti tipologie di target. Individuare i siti e i blog che potessero essere maggiormente interessati alla pubblicazione del contenuto creativo. I dati sono stati reperiti dal sito italiasicura.governo.it, così da offrire un contenuto attendibile e informativo. È stato redatto un comunicato stampa di presentazione dell iniziativa. Con lo scopo di ottenere il maggior numero di link possibili. RISULTATI RAGGIUNTI 58 PUBBLICAZIONI 25 PUBBLICAZIONI SOCIAL 35% NEWS 4% ECOLOGIA 5% EDUCATION 12% FAMIGLIE 44% SOCIAL

14 PR ONLINE OBIETTIVI Incrementare l awareness TARGET TUTTE LE ETÀ CONCEPT #ITALIASICURA PUBBLICAZIONI DI RILIEVO PUBBLICAZIONI SOCIAL 35 LINK FOLLOW BEBEBLOG.IT PIANETAMAMMA.IT CONTROCAMPUS.IT 5 PAGE RANK 4 PAGE RANK 5 PAGE RANK VISITATORI MENSILI 1 MILIONE BACKLINK 67MILA BACKLINK 265 MILA FAN FACEBOOK 38 MILA VISITATORI MENSILI 12% GOOGLE + 28% FACEBOOK 60% TWITTER 4558 LIKE FACEBOOK

15 ARCUS ART BONUS Strategy: La Campagna di Comunicazione sociale Art Bonus nasce con l obiettivo di voler promuovere a livello nazionale il decreto legge che offre un credito d imposta pari al 65% delle erogazioni liberali in denaro che i singoli cittadini o gli imprenditori fanno a favore del patrimonio culturale pubblico. Attività: Concept creativo, storyboard, print advertising, affissioni, maxi bus, spot tv 30, spot radio 30, online advertising, social network, environment della conferenza stampa. Diffusione: tv e radio nazionali, canali social,affissioni nazionali, dinamica maxi bus, quotidiani nazionali on line.

16 ENVIRONMENTAL DESIGN

17 ENVIRONMENTAL DESIGN

18 CONFERENCE

19 FLYER SOCIAL

20 BANNER SPOT RADIO

21 SPOT VIDEO

22 MISE - MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO IO NON VOGLIO IL FALSO Strategy: Campagna di comunicazione contro i prodotti commerciali falsificati. Attività: Ideazione e realizzazione della campagna, promozione del progetto nelle città di Otranto e Lecce, video reportage degli eventi promozionali, comunicazione ATL sul territorio, online advertising, raccolta prospect, realizzazione linea di merchandising composta da matite, lacci da collo, colori, agendine e t-shirts.

23 print BTL

24 ENVIRONMENTAL DESIGN merchandising

25 VIDEO reportage events

26 CGIL XV CONGRESSO Strategy: Campagna di comunicazione per la promozione del 15 congresso della CGIL Palermo. Attività: Ideazione e realizzazione, poster per le maxi-affissioni, allestimento foyer, inviti per l evento.

27 outdoor

28 CNR ISMN ISTITUTO PER LO STUDIO DEI MATERIALI NANOSTRUTTURATI Strategy: Restyling della brand identity per rendere chiaramente riconoscibile l Istituto e l elevata qualità scientifica dei suoi progetti di ricerca. Attività: Logo, brand identity, sito web con back-end facilmente gestibile dai ricercatori in prima persona.

29 LOGO CORPORATE IDENTITY

30 web site responsive

31 AGENZIA DEL TERRITORIO Strategy: Progetto di riconoscibilità. Attività: Progettazione e produzione della segnaletica interna ed esterna e dei totem informativi, logistica e distribuzione dei materiali nelle centocinque sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

32 ENVIRONMENTAL DESIGN

33 FOFI FEDERAZIONE ORDINI FARMACISTI ITALIANI Strategy: Dal 2007 al 2009 abbiamo curato l attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche della Federazione Ordine Farmacisti Italiani. Inoltre abbiamo ideato, organizzato e prodotto la campagna di comunicazione nazionale Farmaci e sport, uniti e puliti diffusa in tutte le farmacie italiane e durante i principali eventi sportivi nazionali. Attività: Logo, brand identity, campagna, realizzazione di totem per la conferenza e ufficio stampa.

34 logo corporate identity

35 outdoor btl

36 press office

37 ENVIRONMENTAL DESIGN press conference

38 PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI COSTRUISCI IL TUO FUTURO Strategy: Campagna di comunicazione informativa Costruisci il tuo futuro rivolta principalmente al mondo delle imprese con l obiettivo di favorire il rilancio dell occupazione e semplificare gli adempimenti. Attività: Concept creativo, storyboard, affissione, online advertising.

39 case history

40 case history

41 FISE Federazione Italiana Sport Equestri Strategy: Per la Federazione Italiana Sport Equestri abbiamo curato il restyling del logomarchio e realizzato la brochure istituzionale che ne illustra le attività. Inoltre abbiamo creato il suo quotidiano on line, La voce equestre, che è tra l altro il primo nel suo genere per una Federazione sportiva. Attività: Logo, brochure istituzionale, portale web.

42 LOGO corporate identity

43 PRINT

44 web site responsive

45 LOGO

46 LOGO

47 LOGO

48 GUIDA COMUNE DI ARZACHENA Strategy: Per il Comune di Arzachena abbiamo curato l ideazione e la progettazione della nuova brochure istituzionale della Costa Smeralda che illustra e presenta tutte le attrazioni turistiche, culturali e tutti gli eventi che si terranno durante l anno. Attività: Brochure istituzionale, realizzazione mappe e stampa tipografica

49 PRINT

50 MAPPE

51 ROMA CAPITALE Strategy: Campagna di comunicazione per l Assessorato alle Attività Produttive al Lavoro e al Litorale. Attività: Comunicazione ATL sul territorio, online advertising, nuova Applicazione Roma Congressi che coniuga l emozione di Roma Capitale con la promozione business della città (naming, branding, programmazione e sviluppo).

52 ROMA CAPITALE PER SALVARE LA CITTà NON SERVONO I SUPERPOTERI Strategy: Campagna Per salvare la città non servono i superpoteri per contrastare le affissioni abusive e promuovere il decoro urbano della città di Roma. Attività: Concept creativo, storyboard, comunicazione ATL sul territorio, online advertising.

53 outdoor

54 ROMA CAPITALE IL LAVORO è IMPORTAnTE, LA SICUREZZA DI PIù Strategy: Campagna Il lavoro è importante, la sicurezza di più per promuovere le iniziative di Roma Capitale, per la tutela e sicurezza dei lavoratori nei cantieri. Attività: Concept creativo, storyboard, comunicazione ATL sul territorio, online advertising, materiali informativi.

55 PRINT Btl

56 outdoor

57 outdoor

58 ROMA CAPITALE ROMA CONGRESSI Strategy: Applicazione Mobile Roma Congressi. Uno strumento che coniuga l emozione di Roma Capitale con la promozione business della città, attraverso i più importanti siti archeologici e le strutture congressuali. Attività: Naming, branding, programmazione e sviluppo web app, tablet e mobile.

59 APP web & MOBILE

60 APP web & MOBILE

61 ZÈTEMA Strategy: Campagna di comunicazione per la promozione degli eventi natalizi Roma città Natale. Le tradizioni di Roma, una grande festa. Attività: Comunicazione ATL e online advertising.

62 outdoor

63 ROMA SERVIZI PER LA MOBILITà OUR STREET OUR CHOICE Strategy: Per la settimana della mobilità sostenibile, volta a sensibilizzare i cittadini sull impatto dei trasporti sulla qualità dell aria e incoraggiarli a usare mezzi alternativi all auto privata, abbiamo realizzato la campagna di advertising con affissioni di varie dimensioni,e progettato i materiali da allestimento destinati alle pedane e ai bus turistici. Attività: Advertising, allestimento.

64 events outdoor

65 ROMA SERVIZI PER LA MOBILITà CHIAMATAXI Strategy: Chiamataxi è il servizio automatizzato del Comune di Roma per la ricerca di taxi in prossimità, disponibile via risponditore vocale e mobile app. Per immedesimare la facilità di reperimento introdotta con questo sistema, descritto all origine come «il modo più semplice per chiamare un taxi a Roma», abbiamo scelto di rappresentare con altrettanta semplicità il collegamento tra tassista e utente. Il contesto cittadino specifico è mostrato ponendo i principali monumenti di Roma sullo sfondo dei due elementi principali, il taxi e il telefono. Oltre al logomarchio del servizio, i materiali da noi prodotti includono una affissione dinamica bus 70x100, uno spot da 30 per il circuito metro, uno spot radio da 30, le decalcomanie per la personalizzazione dei taxi, e un completo video tutorial in motion graphics. Attività: Logo, video, advertising, decorazione veicoli.

66 outdoor

67 SPOT video

68 print wrapping taxi

69 ROMA SERVIZI PER LA MOBILITà CARSHARING Strategy: Abbiamo fotografato le vetture della flotta Carsharing per poter utilizzare gli scatti ad hoc nella costruzione, attraverso postproduzione, delle immagini finali richieste dall Agenzia per la Mobilità del Comune di Roma. Le scene realizzate sono tre situazioni tipo per altrettante auto: lo shopping per la Fiat Cinquecento, lo sport e il trasloco per il Fiat Doblò, la passeggiata per la Alfa Romeo Giulietta. Abbiamo poi progettato lo stand Carsharing utilizzando le stesse fotografie, associate a pittogrammi, per illustrare al grande pubblico le modalità di uso del servizio. Attività: Photography, allestimento.

70 outdoor

71 events

72 SPOT video

73 ROMA servizi per la MOBILITà CAR SHARING PARCHEGGI Strategy: Siamo partiti dal claim #sottocasatua per strutturare il concept della strategia, creando un visual che grazie agli elementi reali e grafici, è in grado di rappresentare la mission del servizio. L elemento reale è rappresentato dalla foto della facciata di un palazzo scattata nel quartiere Piccola Londra, a Roma Nord. A questo abbiamo aggiunto degli elementi grafici, righe del parcheggio e sagoma di una macchina, posizionati in modo da rappresentare l arrivo dei nuovi parcheggi e quindi richiamare il concetto di #sottocasatua. Attività: Concept creativo, grafica per supporti di comunicazione cartacei, grafica per banner web, spot video in motion grapich, evento di inaugurazione per nuovi parcheggi. Diffusione: Telesia sistemi di comunicazione televisiva per i luoghi pubblici.

74 PRINT

75 BANNER

76 VIDEO

77 EVENT

78 roma servizi per la mobilità Razionalizzazioni Strategy: La rete di trasporto pubblico di superficie di Roma Capitale, tra le più estese in Europa con più di km di linee, è attualmente oggetto di un complesso intervento di razionalizzazione, avviato dal mese di maggio 2014 per soddisfare al meglio le odierne esigenze di mobilità dell utenza. Attività: Ogni intervento di razionalizzazione, prevede la realizzazione di materiali informativi che illustrino, attraverso mappe specifiche, le modifiche apportate. I materiali cartacei vengono distribuiti nei quartieri interessati mentre per la parte web vengono realizzati dei banner informativi.

79 LOGO

80 LOGO

81 roma servizi per la mobilità METRO JONIO Strategy: Dal 21 aprile 2015, è attivo il nuovo capolinea Jonio della Metro B1. La nuova stazione si trova nel quartiere Tufello del Municipio 3. Attività: Realizzazione della campagna informativa sull apertura della nuova fermata Jonio, sulla linea B1 della nostra rete metropolitana. Declinazione della stessa su flyer, banner web e video circuita Telesia.

82 LOGO

83 LOGO

84 CLIENTI

85 CONTACTS Genesi Srl - Via G. Sacconi 19, Roma - Italia T/F: E: info@madeingenesi.it - W: madeingenesi.it

86

AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

AMMINISTRAZIONE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA 1 2 3 1 2 3 ISTITUZIONI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI # ITALIASICURA Strategy: Campagna #italiasicura per promuovere le iniziative del governo contro il dissesto idrogeologico,

Dettagli

MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI

MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI Comunichiamo le Vostre Eccellenze MARKETING COMUNICAZIONE INTEGRATA EVENTI Presentazione Be ONE events è un impresa che, insieme a uno staff di giovani ed esperti professionisti, organizza Eventi, crea

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

communication Your logo Our mission

communication Your logo Our mission communication Your logo Our mission L idea Opux Communication è una nuova idea di comunicazione! Opux Communication è l agenzia composta da professionisti provenienti da vari ambiti, che, a seconda delle

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Il ruolo del web per le Associazioni

Il ruolo del web per le Associazioni Il ruolo del web per le Associazioni Nuove opportunità di comunicazione e raccolta fondi Francesca De Spirito Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa AISM Parliamo di > La rete AISM on line > Il web

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai ABOUT US AEMMEDUE è un agenzia di comunicazione ed eventi, con sede in provincia di Como. La nostra società offre consulenza professionale a 360 gradi, individuando per ogni cliente la migliore strategia

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA MANIFESTAZIONE

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA MANIFESTAZIONE Su carta intestata del sogg.proponente. All.Relaz.Prevent.2015 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA MANIFESTAZIONE SOGGETTO PROPONENTE: TITOLO DELLA MANIFESTAZIONE: CARTELLONE AL QUALE SI INTENDE PARTECIPARE:

Dettagli

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it Spett.le Torino lì, Oggetto: Presentazione Società biwork (oltre al marchio) è un organizzazione specializzata nel settore del marketing e della comunicazione, che sviluppa strategie e campagne promozionali

Dettagli

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ Ma&Mi è un agenzia di comunicazione a servizio completo, dove differenti professionalità si mettono al servizio del cliente per creare valore e per supportare lo

Dettagli

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE CHI SIAMO Comunicoon è un agenzia di Marketing & Comunicazione che supporta le aziende nel raggiungimento degli obiettivi di Business Comunicoon è un Agenzia di Comunicazione

Dettagli

about us La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta

about us La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta about us La mente è come un paracadute, funziona solo quando è aperta Creatività e strategia, l unione che fa la forza! Chiarotondo è l agenzia di comunicazione di Forlì che contribuisce a far crescere

Dettagli

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER ESPERIENZA ITALIA CAPITOLATO TECNICO PREMESSA Nel 2011 si terranno i festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell

Dettagli

1 2 3 1 2 3 AZIENDE UNIVERSITÀ UNICUSANO Strategy: Per l Università Niccolò Cusano è stata creata un immagine aggiornata in sintonia con l evoluzione della formazione universitaria, che cerca il contatto

Dettagli

Filosofia Creative Xausa.

Filosofia Creative Xausa. CATALOGUE CREATIVE INTERIOR DESIGN 6 Filosofia Xausa. 8 MOBILE APPLICATION L artista Walter Xausa, attraverso uno staff di tecnici competenti in vari settori, ha voluto portare la sua filosofia ed esperienza

Dettagli

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013 DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI 2013 dos-media.net #1 DOS MEDIA PROFILO & VISION 2013 dos-media.net è un progetto ispirato ad una filosofia Open che fornisce prodotti e servizi di comunicazione digitale

Dettagli

storie al passo coi tempi

storie al passo coi tempi storie al passo coi tempi CI PIACE LA STORIA E CI PIACCIONO LE STORIE Indice Chi siamo? Un Team \\ 6 Cosa facciamo? Il nostro lavoro \\ 8 Come lo facciamo? Con Metodo \\ 10 Da dove veniamo? Una storia

Dettagli

Racing is life, anything else before or after is just waiting. www.weturndesign.com

Racing is life, anything else before or after is just waiting. www.weturndesign.com Racing is life, anything else before or after is just waiting www.weturndesign.com We Turn Design nasce dall esigenza di dare una svolta... Siamo un gruppo di lavoro impegnato da oltre dieci anni nel ramo

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

LA VISIBILITÀ DI UN SITO INTERNET È LA CHIAVE FONDAMENTALE DEL SUCCESSO ON LINE WETHINKSOLUTIONS FORYOURBUSINESS

LA VISIBILITÀ DI UN SITO INTERNET È LA CHIAVE FONDAMENTALE DEL SUCCESSO ON LINE WETHINKSOLUTIONS FORYOURBUSINESS LA VISIBILITÀ DI UN SITO INTERNET È LA CHIAVE FONDAMENTALE DEL SUCCESSO ON LINE WETHINKSOLUTIONS FORYOURBUSINESS LINK SERVIZI BUSINESS CAMPAGNA MARKETING VIRALE IL MARKETING VIRALE È UNA FORMA DI PROMOZIONE

Dettagli

MULTIUTILITY MULTISERVICES MULTIPRODUCTS MULTIADVANTAGE. www.postestore.com

MULTIUTILITY MULTISERVICES MULTIPRODUCTS MULTIADVANTAGE. www.postestore.com MULTIUTILITY MULTISERVICES MULTIPRODUCTS MULTIADVANTAGE www.postestore.com > P&S Concept > P&S Franchising > P&S Servizi > P&S Advertising > P&S Prodotti CONCEPT Poste&Store è un evoluzione del franchising

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it 2 Profilo & Vision Multy Contact è un agenzia che fornisce prodotti e servizi di comunicazione. Offre consulenza, strategie e creatività per realizzare ogni tipo

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

1. Voglio finanziare un progetto 2. Devo trovare i fondi 3. Lancio una campagna di raccolta fondi AREA RACCOLTA FONDI INDIVIDUI Campagne integrate di raccolta fondi Data TUTTI IN CLASSE INSIEME x 100.000

Dettagli

approccio olistico coinvolgimento dei cittadini su larga scala semplificare la comunicazione comunicare semplificazione in atto visibility

approccio olistico coinvolgimento dei cittadini su larga scala semplificare la comunicazione comunicare semplificazione in atto visibility In tema di semplificazione amministrativa il Sistema Pubblico Lombardo (in seguito S.P.L.) si trova in una posizione di vantaggio e all avanguardia rispetto al contesto nazionale, mostrando evidenti punti

Dettagli

Promuovi la tua attività gratuitamente su INTERNET: il Social Media Marketing

Promuovi la tua attività gratuitamente su INTERNET: il Social Media Marketing Promuovi la tua attività gratuitamente su INTERNET: il Social Media Marketing Nethics siti internet e SMM C.so Stati Uniti 72 - Susa (TO) manutenzione@nethics.it - Tel.: 0122/881266 Programma del corso

Dettagli

www.unioneindustriali.roma.it info@unioneindustriali.roma.it A cura di OCI UIR Organizzazione e Comunicazione Interna

www.unioneindustriali.roma.it info@unioneindustriali.roma.it A cura di OCI UIR Organizzazione e Comunicazione Interna www.unioneindustriali.roma.it info@unioneindustriali.roma.it A cura di OCI UIR Organizzazione e Comunicazione Interna Calendario Eventi Parte Istituzionale Motore di Ricerca Parole per l impresa Sezioni

Dettagli

B2C. 1.200.000 > OPERATORI SEO > SOCIAL MEDIA STRATEGY: > GESTIONE DELLA PRESENZASUI SOCIAL NETWORK: > WEB ADVERTISING:

B2C. 1.200.000 > OPERATORI SEO > SOCIAL MEDIA STRATEGY: > GESTIONE DELLA PRESENZASUI SOCIAL NETWORK: > WEB ADVERTISING: MISSION Opencoupon è nato dall esperienza ventennale nella comunicazione media, gruppo leader nel campo della progettazione editoriale e della veicolazione di servizi per professionisti, aziende e PMI

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com SocialMediaDivision www.socialmediadiv.com grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Social Marketing & Divulgazione Virale Essere raggiungibile tramite i motori di ricerca è sicuramente utile, ma è un'operazione

Dettagli

Promoter / Merchandiser / Mistery shopper Spazi media / Picking / Logistica Concorsi e meccaniche di incentivazione

Promoter / Merchandiser / Mistery shopper Spazi media / Picking / Logistica Concorsi e meccaniche di incentivazione Il lavoro di MCS è promuovere, attraverso strategie di marketing mirate, il business di un azienda, ovvero il suo prodotto o servizio. Tu sei il centro della comunicazione, noi ti forniamo tutti gli strumenti

Dettagli

REALIZZAZIONE SITI WEB

REALIZZAZIONE SITI WEB COMPANY CREDENTIALS CHI SIAMO Siamo una Web Agency che ha come mission quella di dare massimo supporto e disponibilità al cliente per ogni esigenza che voglia creare. I nostri servizi di realizzazione

Dettagli

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS Sia che vogliate un nuovo sito completo e aggiornato secondo i nuovi criteri

Dettagli

30 Collaboratori. Provenienti dalle più importanti agenzie internazionali e con grandi esperienze sviluppate nei più diversi settori merceologici.

30 Collaboratori. Provenienti dalle più importanti agenzie internazionali e con grandi esperienze sviluppate nei più diversi settori merceologici. advertising advertising agency Ci sono tanti modi per descrivere un agenzia di pubblicità. A noi piace farlo nella maniera che conosciamo meglio, attraverso la nostra storia, i nostri clienti, le nostre

Dettagli

un nuovo look per il tuo business

un nuovo look per il tuo business GRAFICA 3 un nuovo look per il tuo business La grafica deve essere espressione ed evoluzione di una precisa e ben definita identità aziendale, per comunicarne filosofia ed essenza attraverso la forza espressiva

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS C HI S IAMO H it adv è la divisione comunicazione del Gruppo Omniapart. Un agenzia a servizio completo costituita da un gruppo di professionisti del marketing, della creatività,

Dettagli

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand

Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Come realizzare campagne di branding online attraverso le nuove piattaforme di marketing digitale e aumentare la visibilità del tuo brand Crea sempre contenuti di valore per i tuoi clienti Promozioni,

Dettagli

COMUNICAZIONE INTEGRATA

COMUNICAZIONE INTEGRATA SuLLeali - Comunicazione Responsabile nasce alla fine del 2008 dalla collaborazione di alcune professioniste del settore, che hanno sviluppato un attenzione particolare alle declinazioni sociali e culturali

Dettagli

Non ci sono confini geografici, arriviamo in tutto il mondo: una visibilità che nessun altro puo offrire

Non ci sono confini geografici, arriviamo in tutto il mondo: una visibilità che nessun altro puo offrire TODAYLIKE THE TALENT COMMUNITY UN NUOVO GRANDE MEZZO DI COMUNICAZIONE TodayLike, The talent community, permette di pubblicare gratuitamente video, foto e progetti che mostrino creatività e genialità. Siamo

Dettagli

La Campagna SMS solidale. copyright Atlantis Company Srl

La Campagna SMS solidale. copyright Atlantis Company Srl La Campagna SMS solidale copyright Atlantis Company Srl SMS Solidale L SMS solidale è un prezioso strumento di comunicazione e di raccolta fondi a disposizione delle ONP L ONP deve disporre, per un periodo

Dettagli

CONTENUTI. Il Progetto Be Green mira a diffondere la cultura delle buone prassi nell ambito della Mobilità Sostenibile.

CONTENUTI. Il Progetto Be Green mira a diffondere la cultura delle buone prassi nell ambito della Mobilità Sostenibile. PROGETTO CONTENUTI Il Progetto Be Green mira a diffondere la cultura delle buone prassi nell ambito della Mobilità Sostenibile. L iniziativa, che si compone dell organizzazione di eventi e di una campagna

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

dall idea alla sua ideale realizzazione

dall idea alla sua ideale realizzazione dall idea alla sua ideale realizzazione Advertising above & below the line Comunicazione e soluzioni web Consulenza marketing Realizzazione eventi, fiere e promozioni Radio e tv instore Digital Signage

Dettagli

Allegato tecnico 5 - Monitoraggio degli interventi e comunicazione

Allegato tecnico 5 - Monitoraggio degli interventi e comunicazione Protocollo di intesa tra Hera S.p.A., Hera Comm S.r.l e i Comuni per la realizzazione di aree verdi urbane e la promozione della bolletta elettronica del Gruppo Hera Allegato tecnico 5 - Monitoraggio degli

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

Borsa del Turismo della Nocciola. Nocciola Day. Noccioliamo in tour. Portale web. Guida Turistica. Community della Nocciola Italiana.

Borsa del Turismo della Nocciola. Nocciola Day. Noccioliamo in tour. Portale web. Guida Turistica. Community della Nocciola Italiana. Borsa del Turismo della Nocciola Nocciola Day Noccioliamo in tour Portale web Guida Turistica Community della Nocciola Italiana App Nocciolands Affissioni Media Borsa del Turismo della Nocciola PAESTUM

Dettagli

myvolantino L app del risparmio

myvolantino L app del risparmio L app del risparmio Offerta 2015 INDICE Introduzione Scenario Cos è Funzionalità Vantaggi Facilità Configurazione campagne Modello di comunicazione Dati statistici Chi siamo Il risparmio si fa App! Aiutare

Dettagli

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono:

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono: CHI SIAMO altrostudio, la fabbrica della comunicazione nata dalla collaborazione delle eccellenze del marketing, dell informazione, della pubblicità e della televisione, 400 MQ in cui le vostre idee e

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

COMUNICARE SULLA STAMPA E ONLINE

COMUNICARE SULLA STAMPA E ONLINE COMUNICARE SULLA STAMPA E ONLINE Dare visibilità alla campagna significa PORTARE GENTE IN PIAZZA Attività di ufficio stampa 1 Pubblicazione e condivisione online 2 Qual è il nostro obiettivo? Far sì che

Dettagli

MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey?

MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey? MONKEY TRIP COMMUNICATION SRL >who s that Monkey? Monkey Trip Communication SRL Srl unipersonale capitale sociale 10.000 cod.fisc/p.iva 03188550127 t. 334 2611183 p.zza F.Buffoni 5, 21013 Gallarate (VA)

Dettagli

Global Communication DOVE NASCONO LE IDEE

Global Communication DOVE NASCONO LE IDEE Global Communication DOVE NASCONO LE IDEE Global Communication opera nel settore della comunicazione integrata. Le specializzazioni acquisite nei mercati italiani ed esteri, nel settore del marketing

Dettagli

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita Come nasce ArreCasa Numeri in crescita I nostri punti di forza I prossimi passi Arredamento è gusto e benessere! Casa è dove si sta bene e ci si esprime secondo i propri gusti! ArreCasa nasce dall incontro

Dettagli

COINVOLGE LE ECCELLENZE QUALIFICATE: AZIENDE, PROFESSIONISTI, RICERCATORI, architetti, designer, studenti, progettisti, ingegneri!

COINVOLGE LE ECCELLENZE QUALIFICATE: AZIENDE, PROFESSIONISTI, RICERCATORI, architetti, designer, studenti, progettisti, ingegneri! ALCHIMAG è un BLOG SPECIALIZZATO SU MATERIALI, TECNOLOGIE, TENDENZE DEL PROGETTARE E DEL VIVERE MATERIALI ARCHITETTURA EXTERIOR SOSTENIBILITÀ TECNOLOGIA DESIGN LIGHTING INTERVISTE VIDEO FOTOGALLERY COINVOLGE

Dettagli

I SERVIZI DI NEMESYS

I SERVIZI DI NEMESYS I SERVIZI DI NEMESYS La gamma di pacchetti offerti da Nemesys è ampia Offerta: Pacchetti pubblicitari su portale in rete, web tv e magazine cartacei a tiratura provinciale, regionale e nazionale Strategie

Dettagli

CI PRESENTIAMO. non vedevamo l ora di nascere

CI PRESENTIAMO. non vedevamo l ora di nascere CI PRESENTIAMO non vedevamo l ora di nascere 1 NOI Media Events è la nuova Business Unit di Media Engineering specializzata nell organizzazione di eventi. Il Team Media Events è composto da professionisti

Dettagli

Nel 1997. Nel 2004 UNA STORIA CHE SI RINNOVA. le nostre divisioni. Congressi & Events. Continua in Medicina

Nel 1997. Nel 2004 UNA STORIA CHE SI RINNOVA. le nostre divisioni. Congressi & Events. Continua in Medicina Nel 1997 Nasce Devital Service come srl, oggi SpA, con Uffici a Milano, Napoli, Roma e Londra. Nasce come Congress Organizer per la gestione di congressi, convegni ed eventi inizialmente del mondo medico-scientifico

Dettagli

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria studio grafica 3d & pubblicitaria Il nostro studio si occupa di fornire risposte chiare, semplici e pratiche nel campo della grafica tridimensionale e pubblicitaria. Impieghiamo quindi le nostre potenzialità

Dettagli

La comunicazione degli eventi

La comunicazione degli eventi La comunicazione degli eventi 1 2 Gli strumenti di comunicazione 3 4 Immagine e branding 5 Il branding è l insieme delle attività strategiche e operative relative alla costruzione della marca. Definizione

Dettagli

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 Piazza Sallustio 9 Roma Tel. 06.4817254 Fax: 06.93379128 - www.seadam.it - info@seadam.it PERCHE DIVENTARE SPONSOR Se il vostro lavoro e i vostri interessi

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet

Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet Informazione ICT, prima di tutto Webnews è il giornale on line che racconta quotidianamente l attualità tecnologica. Originale. Credibile. Puntuale.

Dettagli

Wolters Kluwer Professional Network. Opportunità di sviluppo advertising

Wolters Kluwer Professional Network. Opportunità di sviluppo advertising Wolters Kluwer Professional Network Opportunità di sviluppo advertising Wolters Kluwer: when you have to be right Wolters Kluwer è uno dei principali fornitori a livello mondiale di prodotti e servizi

Dettagli

la campagna di raccolta fondi del 5x1.000 anno 2011

la campagna di raccolta fondi del 5x1.000 anno 2011 università degli studi di Foggia Dipartimento Comunicazione e Cultura la campagna di raccolta fondi del 5x1.000 anno 2011 premessa La presente relazione illustra sinteticamente il processo creativo e organizzativo

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

www.expobit.it expobit.3cube.it

www.expobit.it expobit.3cube.it www.expobit.it expobit.3cube.it Presentazione Expobit 2007 si svolgerà dal 22 al 25 novembre al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania. Sarà strutturata in tre dimensioni: :: Business :: Consumer ::

Dettagli

Pre-EXPO 2015 IL MODO MIGLIORE PER FARTI CONOSCERE

Pre-EXPO 2015 IL MODO MIGLIORE PER FARTI CONOSCERE Pre-EXPO 2015 IL MODO MIGLIORE PER FARTI CONOSCERE In previsione dell Expo 2015, Varese4Business offre l opportunità alle Eccellenze del Territorio Varesino di ottenere massima visibilità, attraverso la

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

Comunicare Emozionare Crescere

Comunicare Emozionare Crescere Comunicare Emozionare Crescere La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie. J.M. Keynes Nati più di 10 anni fa come società di sviluppo software, ci siamo lasciati

Dettagli

AVM TRAM-BUS E INFOMOBILITÀ

AVM TRAM-BUS E INFOMOBILITÀ Organizzato da: AVM TRAM-BUS E INFOMOBILITÀ DI PADOVA Amedeo Levorato Amministratore Delegato ne-t by Telerete Nordest srl ne-t by Telerete Nordest Servizi per le telecomunicazioni, l information technology

Dettagli

COMUNICAZIONE INTEGRATA

COMUNICAZIONE INTEGRATA SuLLeali - Comunicazione Responsabile nasce alla fine del 2008 dalla collaborazione di alcune professioniste del settore, che hanno sviluppato un attenzione particolare alle declinazioni sociali e culturali

Dettagli

i professionisti del cambio merce pubblicitario

i professionisti del cambio merce pubblicitario i professionisti del cambio merce pubblicitario DATE PRODOTTI RICEVETE PUBBLICITÀ RIVENDIAMO I PRODOTTI I PROFESSIONISTI DEL CAMBIO MERCE Gruppo Next opera nella promozione pubblicitaria, nella comunicazione

Dettagli

www.blitzcomunicazione.it

www.blitzcomunicazione.it www.blitzcomunicazione.it SERVIZI Quotidianamente siamo sottoposti a dinamiche di comunicazione pubblicitaria in continuo fermento e rapida mutazione. Nasce in noi l esigenza d interpretare il messaggio

Dettagli

online offline - Fare ADVERTISING Promuovi il tuo brand attraverso campagne pubblicitarie ideate per catturare l attenzione del tuo target.

online offline - Fare ADVERTISING Promuovi il tuo brand attraverso campagne pubblicitarie ideate per catturare l attenzione del tuo target. online ( - Creare SITI WEB RESPONSIVE ed E-COMMERCE Rendi il tuo sito user friendly e visualizzabile su ogni dispositivo per rendere la navigazione sempre piacevole ai tuoi utenti e/o massimizzare la shopping

Dettagli

Corso Youtube. Il video marketing con Youtube per aumentare la visibilità del brand

Corso Youtube. Il video marketing con Youtube per aumentare la visibilità del brand Corso Youtube Il video marketing con Youtube per aumentare la visibilità del brand Argomenti del corso di Youtube Fare video marketing con Youtube Tipi di video contenuti per Youtube Creazione di un account

Dettagli

1. opuscoli informativi di carattere scientifico e divulgativo; 2. azioni di coinvolgimento diretto dei cittadini.

1. opuscoli informativi di carattere scientifico e divulgativo; 2. azioni di coinvolgimento diretto dei cittadini. SCHEDA PROGETTO - A 5 Assessorato della Difesa dell Ambiente Servizio Sviluppo Sostenibile, Autorità Ambientale e Politiche Comunitarie MISURA RIFERIMENTO: Misura 1.6 Energia (Riferimento:Complemento di

Dettagli

PROGETTIAMO IL TUO FUTURO

PROGETTIAMO IL TUO FUTURO PROGETTIAMO IL TUO FUTURO NETSHOPPE PRESENTA SOLUZIONI CLOUD, WEB, E CRM SICURE E FLESSIBILI CHE RISPONDONO ALL ESIGENZA DI SVILUPPO E GESTIONE DEL BUSINESS DEL MANAGEMENT DI IMPRESA. UNO STRUMENTO DI

Dettagli

30 Collaboratori. Provenienti dalle più importanti agenzie internazionali e con grandi esperienze sviluppate nei più diversi settori merceologici.

30 Collaboratori. Provenienti dalle più importanti agenzie internazionali e con grandi esperienze sviluppate nei più diversi settori merceologici. advertising advertising agency Ci sono tanti modi per descrivere un agenzia di pubblicità. A noi piace farlo nella maniera che conosciamo meglio, attraverso la nostra storia, i nostri clienti, le nostre

Dettagli

Il social network per segnalare il degrado nella tua città

Il social network per segnalare il degrado nella tua città Il social network per segnalare il degrado nella tua città Stati Uniti, Nord Europa, Asia. Sono tantissimi i paesi che in questi ultimi anni hanno adottato gli strumenti del web 2.0 per creare un filo

Dettagli

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure.

L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. FAI VOLARE LE TUE IDEE Presentazione spazi pubblicitari 2015 L aeroporto è il luogo dove iniziano i viaggi, dove migliaia di persone al giorno iniziano piccole e grandi avventure. Persone che vogliono

Dettagli

PROGETTO COMUNICAZIONE. Viale XX Settembre 45 95129 Catania 095.505133 366 5643788 eventi@telethoncatania.it ww.telethoncatania.it ww.ipressnews.

PROGETTO COMUNICAZIONE. Viale XX Settembre 45 95129 Catania 095.505133 366 5643788 eventi@telethoncatania.it ww.telethoncatania.it ww.ipressnews. PROGETTO COMUNICAZIONE Viale XX Settembre 45 95129 Catania 095.505133 366 5643788 eventi@telethoncatania.it ww.telethoncatania.it ww.ipressnews.it Quando: 9-10-11 Maggio 2014 Dove: Centro storico di Catania

Dettagli

visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web:

visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web: visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web: dai il giusto valore al tuo business, fai emergere la tua attività su Internet Un investimento concreto, efficace e misurabile. Quali sono le principali

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni Abbiamo realizzato una nuova guida turistica interattiva per la città di Valeggio sul Mincio, per scoprire

Dettagli

Costruttori di comunicazione dal 1994. Idea: tutto comincia da lei

Costruttori di comunicazione dal 1994. Idea: tutto comincia da lei Costruttori di comunicazione dal 1994 Idea: tutto comincia da lei CI SONO QUATTRO MODI E SOLO QUATTRO MODI COI QUALI SIAMO IN CONTATTO COL MONDO. NOI SIAMO VALUTATI E CLASSIFICATI DA QUESTI QUATTRO ELEMENTI:

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

CHI SIAMO. semiotica, del marketing, del copywriting, della comunicazione aziendale e dell organizzazione di eventi. www.rizomacomunicazione.

CHI SIAMO. semiotica, del marketing, del copywriting, della comunicazione aziendale e dell organizzazione di eventi. www.rizomacomunicazione. CHI SIAMO 2 Rizoma è uno studio giornalistico associato che nasce dall esperienza di un gruppo di giovani professionisti del settore della comunicazione. Formatosi come team fin dal 2005, il gruppo Rizoma

Dettagli

Un fattore decisivo per il vostro business è far arrivare il vostro messaggio al giusto pubblico.

Un fattore decisivo per il vostro business è far arrivare il vostro messaggio al giusto pubblico. Un fattore decisivo per il vostro business è far arrivare il vostro messaggio al giusto pubblico. Per raggiungere i vostri obiettivi affidatevi a dei professionisti. UFFICI STAMPA PR WEB UFFICI STAMPA

Dettagli

PRESENTANO. La prima proposta di promozione Ticket Around. Per Music Festival, in Italia.

PRESENTANO. La prima proposta di promozione Ticket Around. Per Music Festival, in Italia. PRESENTANO La prima proposta di promozione Ticket Around. Per Music Festival, in Italia. ticket around significa ufficio stampa che pensa a come vendere biglietti. ticket around significa social network

Dettagli

con Torino, 30 Settembre 2011 Amedeo Levorato Amministratore Delegato Federico Filira Responsabile R&S

con Torino, 30 Settembre 2011 Amedeo Levorato Amministratore Delegato Federico Filira Responsabile R&S con Torino, 30 Settembre 2011 Amedeo Levorato Amministratore Delegato Federico Filira Responsabile R&S ne-t by Telerete Nordest NE-T: società di servizi per le telecomunicazioni, l information technology

Dettagli

PIÙ DI 10 ANNI A PANE E INTERNET

PIÙ DI 10 ANNI A PANE E INTERNET Polo d attrazione. PIÙ DI 10 ANNI A PANE E INTERNET UNA PARTITA AVVINCENTE L esperienza e lo stile distinguono i professionisti dai principianti. Dieci anni a pane e Internet sono tanti; per molti sono

Dettagli

concessionaria di pubblicità PUBLIPIÙ S.r.l. Viale Odorico da Pordenone, 50-95126 Catania - Tel. 095 339106 - info@publipiu.it

concessionaria di pubblicità PUBLIPIÙ S.r.l. Viale Odorico da Pordenone, 50-95126 Catania - Tel. 095 339106 - info@publipiu.it PUBLIPIÙ S.r.l. Viale Odorico da Pordenone, 50-95126 Catania - Tel. 095 339106 - info@publipiu.it CHI SIAMO Publipiù è l unica concessionaria in Sicilia in grado di offrire un portafoglio di mezzi completo,

Dettagli

Proposta per la realizzazione di una vetrina virtuale sul portale San Gavino Monreale. Net

Proposta per la realizzazione di una vetrina virtuale sul portale San Gavino Monreale. Net Proposta per la realizzazione di una vetrina virtuale sul portale San Gavino Monreale. Net Con il seguente documento si vuole sottoporre alla vostra attenzione la possibilità di avere una vetrina virtuale

Dettagli

Student Central Prato. Il sito per studenti fatto da studenti

Student Central Prato. Il sito per studenti fatto da studenti Student Central Prato Il sito per studenti fatto da studenti Il Team Alessandro Conti Gianluca Ermanno Simone Farinelli Francesca Fiorilli Carlotta Pasquinelli Azzurra Rapezzi Il Nome Student Central Prato

Dettagli