ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI"

Transcript

1 ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI Integrazione alla Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sui punti all ordine del giorno dell'assemblea Ordinaria degli Azionisti convocata per il giorno: 27 maggio 2015 ore 10,30 (unica convocazione) Presso la Sede della Società in Via G. Marconi n Firenze (FI) Relazione Illustrativa redatta dagli Amministratori ai sensi dell articolo 125-ter del Decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 e degli articoli 72, primo comma e 74, primo comma, del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n del 14 maggio 1999 e successive modifiche e integrazioni.

2 la presente relazione (la Relazione ) è redatta dagli Amministratori di CHL S.p.A. ( CHL o la Società ), ai sensi dell articolo 125-ter del Decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 (il TUF ) e degli articoli 72, comma 1 e 74, comma 1, del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n del 14 maggio 1999 e successive modifiche e integrazioni (il Regolamento Emittenti ), nonché in conformità a quanto previsto dagli schemi n. 2, 3 e 5 dell Allegato 3A del medesimo Regolamento Emittenti. La Relazione ha lo scopo di illustrare gli argomenti di cui ai punti all ordine del giorno relativi alla parte ordinaria dell'assemblea degli Azionisti convocata per il giorno, 27 maggio 2015 alle ore 10,30 in unica convocazione. La Relazione è messa a disposizione del pubblico e contestualmente trasmessa alla Consob a norma dell articolo 125-ter del TUF nonché degli articoli 72 e 74 del Regolamento Emittenti. Copia della Relazione è reperibile, altresì, sul sito internet della Società all indirizzo sezione Investor Relations. * * * * * ORDINE DEL GIORNO 1) Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Comitato di Controllo sulla Gestione e della Società di Revisione. Approvazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2014; deliberazioni inerenti e conseguenti. 2) Copertura delle perdite ai sensi dell'articolo 2446 Cod. Civ. secondo comma; adempimenti inerenti e conseguenti. 3) Relazione sulla remunerazione ai sensi dell articolo 123-ter, comma 6 del D. Lgs. 59/1998; deliberazioni inerenti e conseguenti. 1

3 2 I Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Comitato di Controllo sulla Gestione e della Società di Revisione. Approvazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2014; deliberazioni inerenti e conseguenti. l esercizio al 31 dicembre 2014 chiude con una perdita di Euro ,56. Rinviando per ogni dettaglio alla documentazione di bilancio, pubblicata e messa a disposizione nei termini di legge, il Consiglio di Amministrazione, Vi propone di coprire le perdite ai sensi dell'articolo 2446, comma 2 del Codice Civile con i relativi adempimenti inerenti e conseguenti. Si ricorda, inoltre, che tutta la documentazione prevista dall articolo 154-ter, comma 1, del TUF, ivi inclusa la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari di cui all articolo 123-bis del TUF, verrà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, presso Borsa Italiana S.p.A. e sarà inoltre pubblicata sul sito internet della Società all indirizzo sezione Investor Relations, almeno 21 giorni prima della data fissata per l Assemblea. PROPOSTA DELIBERATIVA. in considerazione di quanto esposto nella presente Relazione, qualora concordiate con quanto precede, Vi invitiamo ad assumere le seguenti deliberazioni: L Assemblea Ordinaria degli Azionisti di CHL S.p.A, esaminata la relazione del Consiglio di Amministrazione sull andamento della gestione, preso atto della relazione del Comitato per il Controllo sulla Gestione e della relazione della Società di Revisione delibera 1) di approvare il bilancio d esercizio della Società al 31 dicembre 2014, che chiude con una perdita di Euro ,56 e la relazione del Consiglio di Amministrazione sull andamento della gestione; 2) di coprire le perdite ai sensi dell'articolo 2446, comma 2 del Codice Civile con i relativi adempimenti inerenti e conseguenti.

4 3 II Copertura delle perdite ai sensi dell'articolo 2446 Cod. Civ. secondo comma; adempimenti inerenti e conseguenti. il Bilancio di Esercizio della società, chiuso al 31 dicembre 2014, sottoposto al Vostro esame ed alla Vostra approvazione ha evidenziato una perdita di Euro ,56, rientrando, quindi, nella fattispecie prevista dall'articolo 2446, secondo comma del Codice Civile. La società, conseguentemente, intende coprire, secondo la citata normativa, tutte le perdite accertate con i relativi adempimenti inerenti e conseguenti. La società si riserva, conformemente all'articolo 74 Regolamento Emittenti n 11971/99 (Provvedimenti ai sensi dell'articolo 2446 del codice civile) di mettere a disposizione del pubblico le informazioni complete nei termini previsti, valutando anche il rendiconto intermedio di gestione al 31/03/2015 di CHL S.p.A. La Società provvederà, nel rispetto dei termini citati, ad integrare la presente relazione anche con gli ulteriori elementi derivanti dal rendiconto intermedio di gestione al 31/03/2015. *********************************************************************** Integrazione del 5 maggio MOTIVAZIONI E VALUTAZIONI DELLA PROPOSTA DI COPERTURA DELLE PERDITE AI SENSI DELL ARTICOLO 2446 CODICE CIVILE, SECONDO COMMA il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2014 della Società, sottoposto al Vostro esame e alla Vostra approvazione, ha evidenziato una perdita di esercizio pari ad Euro ,56; il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2013 della Società, approvato dall Assemblea dello scorso 26 maggio 2014, ha evidenziato una perdita di esercizio pari ad Euro ,86; la situazione patrimoniale e il conto economico redatti con riferimento alla data del 31 marzo 2015, hanno evidenziato una perdita di periodo pari ad Euro ,78; a fronte, al 31 dicembre 2014, di un capitale sociale pari ad Euro ,12, di Riserva sovrapprezzo azioni pari ad Euro ,25, di Riserva POC effetti Ias pari ad Euro ,33, di Costi transazione POC effetti Ias pari ad Euro (59.395,65) e di Riserva TFR Ias 19 pari ad Euro (15.974,25), rientrando, quindi, nella fattispecie prevista dall'articolo 2446, comma 2 del Codice Civile. La presente Relazione illustrativa degli Amministratori è redatta ai sensi dell articolo 2446 del Codice Civile e conformemente alle indicazioni contenute nell Allegato 3A (Schema 5) al Regolamento Emittenti.

5 4 In particolare, con riferimento alla situazione patrimoniale e al conto economico, alla situazione finanziaria netta e all andamento sulla gestione, il Comitato di Controllo sulla Gestione ha ritenuto la Relazione Illustrativa, la Situazione Patrimoniale e il Conto Economico al 31 marzo 2015, approvati dal Consiglio di Amministrazione in data 5 maggio 2015 e che verranno sottoposti all approvazione dell Assemblea e le Relazioni ad essi correlate, sufficientemente aggiornati. La suddetta documentazione, anche ai sensi dell articolo 74, comma 1 del Regolamento Emittenti, verrà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, presso Borsa Italiana S.p.A. e sarà inoltre pubblicata sul sito internet della Società all indirizzo sezione Investor Relations, almeno 21 giorni prima della data fissata per l Assemblea. Il Consiglio dichiara inoltre che successivamente al 31 marzo 2015, non si è verificato alcun fatto e circostanza di particolare rilievo tale da modificare sostanzialmente i dati e le Relazioni contenute nei documenti di cui sopra. 2. SITUAZIONE PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO DELLA SOCIETÀ ALLA DATA DEL 31 MARZO 2015 La situazione patrimoniale e il conto economico di CHL S.p.A. redatti al 31 marzo 2015, approvati dal Consiglio di Amministrazione in data 5 maggio 2015, vengono allegati alla presente relazione. 3. POSIZIONE FINANZIARIA NETTA DELLA SOCIETÀ ALLA DATA DEL 31 MARZO 2015 Si riporta di seguito la tabella riepilogativa della posizione finanziaria netta della società al 31 marzo 2015, suddivisa tra poste a breve e a medio termine. CHL S.P.A. - PFN Schema CESR 31/03/2015 (migliaia di Euro) A Cassa - B Altre disponibilità liquide C Titoli detenuti per la negoziazione - D Liquidità (A)+(B)+(C) E Crediti finanziari correnti 128 F Debiti bancari correnti (245) G Parte corrente dell indebitamento non corrente (1.756) H Altri debiti finanziari correnti (900) I Indebitamento finanziario corrente (F)+(G)+(H) (2.901) J Indebitamento finanziario corrente netto (I)-(E)-(D) (1.467) K Debiti bancari non correnti - L Obbligazioni emesse (4.553) M Altri debiti non correnti - N Indebitamento finanziario non corrente (K)+(L)+(M) (4.553) O Indebitamento finanziario netto (J)+(N) (6.020)

6 5 4. INIZIATIVE CHE LA SOCIETÀ INTENDE ASSUMERE PER IL RISANAMENTO DELLA GESTIONE E IL MANTENIMENTO DELLA CONTINUITÀ AZIENDALE Il Gruppo prevede lo sviluppo del fatturato basato sul progetto Internet Sicuro (sviluppato a cura della capogruppo CHL S.p.A.), l innovativo sistema brevettato per l accesso protetto a internet, realizzato in collaborazione con Wind Telecomunicazioni S.p.A. che, mediante l utilizzo di Sim ed accessi ADSL, consente di accedere ad internet in totale sicurezza senza il rischio di incorrere in siti fortemente sconsigliati, dal contenuto offensivo e lesivo della sensibilità dei minori (brevetto concesso in licenza esclusiva a CHL S.p.A. su tutto il territorio italiano fino al 31 dicembre 2020). In particolare la Sim consente di tutelare i minori a livello individuale, mentre gli accessi ADSL hanno lo scopo di rendere sicuri gli accessi Wi-Fi nei luoghi frequentati da minori come scuole, biblioteche e luoghi ricreativi o domestici. Per ciò che attiene il settore ICT (nel quale opera la controllata Frael S.p.A.) è previsto il sostanziale mantenimento dei volumi sviluppati dal business tradizionale, mentre per ciò che attiene il settore Educational-Mepa (nel quale opera la controllata Frael S.p.A.), si prevede uno sviluppo sensibile del fatturato di tale settore, nell ambito dei progetti Scuol@ 2.0 e Cl@ssi 2.0, al fine di offrire agli Istituti Scolastici sia primari che secondari, la possibilità di trasformare le loro aule in ambienti polifunzionali mettendo a disposizione dell insegnamento un costante e diffuso utilizzo delle nuove tecnologie. L incremento di tale settore è stato di oltre il 240% rispetto al 2013, passando da un incidenza percentuale sul valore della produzione del 7,6% nell esercizio 2013, ad un 27,5% nell esercizio Tramite il Programma Operativo Nazionale (PON) , destinato al potenziamento e al miglioramento, strutturale e qualitativo delle scuole di ogni ordine e grado presenti su tutto il territorio nazionale è disponibile un budget complessivo di circa 3 miliardi di euro, di cui circa 2,2 miliardi di euro stanziati dal Fondo Sociale Europeo (FSE) e 0,8 miliardi di euro dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR). Con riferimento al settore parafarmaceutico (nel quale opera la controllata Farmachl S.r.l.), nell ottica dell aumento del volume dei ricavi, oltre a proseguire con l apertura di nuovi punti vendita in franchising, si intende potenziare il fatturato basandosi sullo sviluppo del settore estetico relativo all ossigenoterapia con la commercializzazione di macchinari a livello professionale (Oxy O3 Plus II, Oxy Frequency, Oxy Skin Check e Luce pulsata LP1000E). Tali prodotti si basano anche sui benefici derivanti dall utilizzo del sistema brevettato denominato Oxy-Jeune System, che prevede un innovativo kit per l ossigenoterapia composto da un aerografo e da una pluralità di sieri monodose con caratteristiche specifiche che consentono di scegliere il trattamento più appropriato a seconda della tipologia di pelle (brevetto concesso in licenza esclusiva a Farmachl fino al 31 dicembre 2020). Pertanto, alla luce di quanto sopra esposto si prevede il raggiungimento di una situazione di equilibrio economico e finanziario del Gruppo CHL nel medio periodo. Le esigenze finanziarie del Gruppo per il raggiungimento degli obiettivi dell Emittente e delle sue controllate, con riferimento ai dodici mesi successivi alla chiusura della presente Relazione, possono essere stimate in un importo massimo di circa Euro migliaia, al netto delle disponibilità liquide presenti nelle società del Gruppo. Tali esigenze saranno reperite tramite l utilizzo parziale della delega, ottenuta con la delibera dell Assemblea Straordinaria di CHL S.p.A. dello scorso 12 giugno 2013, relativa all emissione di obbligazioni convertibili. Gli azionisti di riferimento dell Emittente, Sig. Federigo Franchi (Presidente del Consiglio di Amministrazione) e il Sig. Fernando Franchi (Amministratore Delegato), titolari rispettivamente di numero azioni pari al 13,373% del capitale sociale e di numero azioni pari al 13,739% del capitale sociale, si sono impegnati, nei confronti della Società, a sottoscrivere, direttamente o indirettamente tramite persone fisiche e/o enti che essi si riserveranno di nominare, le Obbligazioni in offerta eventualmente rimaste inoptate, fino a concorrenza della percentuale della quota di capitale sociale da loro posseduta, nonché si sono riservati la possibilità di sottoscrivere, sempre direttamente o

7 6 indirettamente tramite persone fisiche e/o enti che essi si riserveranno di nominare, anche ulteriori Obbligazioni in offerta eventualmente rimaste inoptate. Inoltre, gli stessi si sono impegnati, a dotare la Società delle risorse finanziarie necessarie al mantenimento della continuità aziendale e al corretto adempimento delle obbligazioni assunte dalla Società e dalle proprie controllate, per un importo massimo pari ad Euro migliaia (Euro migliaia cadauno), fino alla emissione delle Obbligazioni convertibili. Gli importi erogati saranno oggetto di trasformazione in Obbligazioni in relazione all impegno sopra esposto e gli eventuali versamenti eccedenti saranno restituiti entro 30 giorni dal termine di chiusura del Prestito Obbligazionario. In considerazione di quanto sopra esposto, gli Amministratori ritengono che il Gruppo disporrà delle risorse necessarie a soddisfare l intero fabbisogno finanziario nel prevedibile futuro e, in ogni caso, per un periodo non inferiore a 12 mesi dalla data della presente Relazione. 5. PROPOSTE RELATIVE AI PROVVEDIMENTI DA ASSUMERE PER IL RIPIANAMENTO DELLE PERDITE E ALLA CONSEGUENTE RIDUZIONE DEL CAPITALE SOCIALE In considerazione dei risultati emergenti dal bilancio di esercizio al 31 dicembre 2013, dal bilancio di esercizio al 31 dicembre 2014 e dalla situazione patrimoniale e il conto economico al 31 marzo 2015, il Consiglio di Amministrazione propone di procedere al ripianamento delle perdite, pari a Euro ,20, mediante integrale utilizzo della Riserva sovrapprezzo azioni iscritta per Euro ,25, mediante integrale utilizzo della Riserva POC effetti Ias iscritta per Euro ,33, mediante integrale utilizzo dei Costi transazione POC effetti Ias iscritti per Euro (59.395,65) e quanto ai residui Euro ,27 mediante la riduzione del valore nominale di tutte le n azioni ordinarie costituenti il capitale sociale, dagli attuali Euro 0,02 ad Euro 0,006, con conseguente riduzione del capitale sociale dagli attuali Euro ,12 ad Euro ,94, con imputazione di Euro ,91 ai fini della quadratura dell operazione, a Riserva da sovrapprezzo azioni. All approvazione della proposta di riduzione del capitale sociale di cui alla presente Relazione consegue la modifica dell articolo 5, lettera A) dello Statuto sociale che indica l entità del capitale sociale. Si riporta di seguito l esposizione a confronto dell articolo 5, lettera A) dello Statuto sociale, di cui si propone la modifica, nel testo vigente ed in quello proposto. TESTO VIGENTE TESTO PROPOSTO ARTICOLO 5 CAPITALE SOCIALE FINANZIAMENTI SOCI A) Il capitale sociale è di euro ,12 (quattromilioninovecentotrentasettemilacinquecentosettanta= tre e dodici centesimi) suddiviso in numero (duecentoquarantaseimilioniottocentosettantottomilaseicen= tocinquantasei) azioni ordinarie da nominali euro 0,02 (due centesimi) cadauna. ARTICOLO 5 CAPITALE SOCIALE FINANZIAMENTI SOCI A) Il capitale sociale è di euro ,94 (unmilionequattrocentottantunomiladuecentosettantuno e novantaquattrocentesimi) suddiviso in numero (duecentoquarantaseimilioniottocentosettantottomilaseicentocinquantasei) azioni ordinarie da nominali euro 0,02 (cinque centesimi) 0,006 (sei millesimi) cadauna.

8 7 6. VALUTAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE IN ORDINE ALL EVENTUALE RICORRENZA DEL DIRITTO DI RECESSO Il Consiglio di Amministrazione non ritiene che la modifica statutaria sopra descritta comporti per gli Azionisti l insorgere del diritto di recesso di cui all articolo 2437 del Codice Civile. 7. PROPOSTA DELIBERATIVA in considerazione di quanto esposto nella presente Relazione, qualora concordiate con quanto precede, Vi invitiamo ad assumere le seguenti deliberazioni: L Assemblea Ordinaria degli Azionisti di CHL S.p.A, esaminata ed approvata la Relazione Illustrativa redatta dagli Amministratori ai sensi dell articolo 2446, secondo comma del Codice Civile, nonché in conformità alle previsioni di cui all articolo 74 del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n del 14 maggio 1999 e successive modifiche e integrazioni, secondo i criteri indicati nell Allegato 3A di detto Regolamento e preso atto delle osservazioni contenute nella Relazione del Comitato per il Controllo sulla Gestione all Assemblea dei Soci ai sensi dell articolo 2446, secondo comma del Codice Civile e dell articolo 153 del Decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, delibera 1) di coprile le perdite, emergenti dal bilancio di esercizio al 31 dicembre 2013, dal bilancio di esercizio al 31 dicembre 2014 e dalla situazione patrimoniale e il conto economico al 31 marzo 2015, come risultanti dalla Relazione Illustrativa degli Amministratori e pari a complessivi Euro ,20 come segue: - quanto ad Euro ,25, mediante integrale utilizzo della Riserva sovrapprezzo azioni; - quanto ad Euro ,33, mediante integrale utilizzo della Riserva POC effetti Ias; - quanto ad Euro (59.395,65), mediante integrale utilizzo dei Costi transazione POC effetti Ias; - quanto ai residui Euro ,27 mediante riduzione del valore nominale di tutte le n azioni ordinarie costituenti il capitale sociale, dagli attuali Euro 0,02 ad Euro 0,006, con conseguente riduzione del capitale sociale dagli attuali Euro ,12 ad Euro ,94, con imputazione di Euro ,91 ai fini della quadratura dell operazione, a Riserva da sovrapprezzo azioni; 2) di modificare conseguentemente l articolo 5, lettera A) dello Statuto vigente della Società come segue: Articolo 5 CAPITALE SOCIALE FINANZIAMENTI SOCI A) Il capitale sociale è di euro ,94 (unmilionequattrocentottantunomiladuecentosettantuno e novantaquattro centesimi) suddiviso in numero (duecentoquarantaseimilioniottocentosettantottomilaseicentocinquantasei), azioni ordinarie da nominali euro 0,006 (millesimi) cadauna.

9 3) di conferire al Consiglio di Amministrazione e, per esso, all Amministratore Delegato Fernando Franchi, con facoltà di nominare procuratori speciali, ogni e più ampio potere per provvedere a quanto necessario perché sia data attuazione alle deliberazioni che precedono, nonché per adempiere ad ogni atto e/o formalità necessari, ivi compresa l iscrizione nel Registro delle Imprese, con facoltà di introdurre le eventuali modificazioni, integrazioni o soppressioni, formali e non sostanziali, eventualmente richieste dalle Autorità competenti e/o dalle disposizioni di legge o di regolamento comunque applicabili. 8

10 9 III Relazione sulla remunerazione ai sensi dell articolo 123-ter, del Decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58. Deliberazioni inerenti e conseguenti. in riferimento al terzo punto all ordine del giorno, il Consiglio di Amministrazione sottopone all Assemblea degli Azionisti la relazione sulla remunerazione redatta ai sensi degli articoli 123- ter del TUF e 84-quater del Regolamento Emittenti ed in conformità dell Allegato 3A dello stesso regolamento (la Relazione sulla Remunerazione ). La Relazione sulla Remunerazione è articolata nelle seguenti due sezioni: a) la prima sezione illustra la politica della Società in materia di remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione, dei direttori generali e dei dirigenti con responsabilità strategiche con riferimento almeno all esercizio successivo e le procedure utilizzate per l adozione e l attuazione di tale politica; b) la seconda sezione, nominativamente per i compensi attribuiti ai componenti degli organi di amministrazione e di controllo, i direttori generali ed in forma aggregata per i compensi attribuiti ai dirigenti con responsabilità strategiche: - fornisce un adeguata rappresentazione di ciascuna delle voci che compongono la remunerazione, compresi i trattamenti previsti in caso di cessazione della carica o di risoluzione del rapporto di lavoro; - illustra analiticamente i compensi corrisposti nell esercizio di riferimento a qualsiasi titolo e in qualsiasi forma dalla Società e da società controllate o collegate, segnalando le eventuali componenti dei suddetti compensi che sono riferibili ad attività svolte in esercizi precedenti a quello di riferimento ed evidenziando, altresì, i compensi da corrispondere in uno o più esercizi successivi a fronte dell attività svolta nell esercizio di riferimento, eventualmente indicando un valore di stima per le componenti non oggettivamente quantificabili nell esercizio di riferimento. La Relazione sulla Remunerazione contiene anche l informativa richiesta ai sensi dell art. 84- quater, comma 4, del Regolamento Emittenti sulle partecipazioni detenute, nella Società e nelle società da queste controllate, dai componenti degli organi di amministrazione e controllo, dai direttori generali e dagli altri dirigenti con responsabilità strategiche, nonché dai coniugi non legalmente separati e dai figli minori, direttamente o per il tramite di società controllate, di società fiduciarie o per interposta persona, risultanti dal libro dei soci, dalle comunicazioni ricevute e da altre informazioni acquisite dagli stessi componenti degli organi di amministrazione e controllo, dai direttori generali e dirigenti con responsabilità strategiche. Nel rispetto di quanto previsto dagli articoli 123-ter del TUF e 84-quater del Regolamento Emittenti, nonché delle raccomandazioni contenute nel Codice di Autodisciplina proposto dal Comitato per la Corporate Governance cui la Società ha aderito che reca, tra l altro, regole di autodisciplina in materia di remunerazione degli amministratori e dei dirigenti con responsabilità strategiche, la Società ha dunque approvato la politica generale in materia di remunerazione con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 27 aprile 2015, previo parere favorevole del Comitato per il Controllo sulla Gestione, che ne ha predisposto e approvato le linee guida e i principi.

11 1 Ai sensi dell articolo 123-ter, del TUF, l Assemblea degli Azionisti è tenuta ad esprimersi, con deliberazione non vincolante, in senso favorevole o contrario in merito alla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione. L esito del voto sarà posto a disposizione del pubblico nei termini di legge ai sensi dell articolo 125-quater, comma 2, del TUF. La Relazione sulla Remunerazione verrà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, Borsa Italiana S.p.A., nonché sul sito internet della Società all indirizzo sezione Investor Relations, almeno 21 giorni prima dell Assemblea. 2. PROPOSTA DELIBERATIVA. in considerazione di quanto esposto nella presente Relazione, qualora concordiate con quanto precede, Vi invitiamo ad assumere le seguenti deliberazioni: L Assemblea Ordinaria degli Azionisti di CHL S.p.A., esaminata ed approvata la Relazione Illustrativa degli Amministratori, nonché: - preso atto della Relazione sulla Remunerazione predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi delle vigenti disposizioni di legge e regolamentari; - avute presenti le disposizioni di cui all articolo 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 e dell articolo 84-quater del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n del 14 maggio 1999 e successive modifiche e integrazioni; delibera 1) di esprimere parere favorevole sulla politica della Società in materia di remunerazione degli amministratori, dei direttori generali e dei dirigenti con responsabilità strategiche; 2) di esprimere parere favorevole sulle procedure utilizzate per l adozione e l attuazione della politica di cui al precedente punto 1) del deliberato.. * * * * * Firenze, 5 maggio 2015 p. Il Consiglio di Amministrazione l'amministratore Delegato Fernando Franchi

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2015

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2015 COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2015 FIRENZE, 21 APRILE 2016 1. RICAVI PARI A 5,1 MILIONI DI EURO (5,5 MILIONI DI EURO AL 31/12/2014);

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 27 APRILE 2015 GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2014

COMUNICATO STAMPA 27 APRILE 2015 GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2014 COMUNICATO STAMPA 27 APRILE 2015 GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2014 1. RICAVI PARI A 5,5 MILIONI DI EURO (6,3 MILIONI DI EURO AL 31/12/2013); 2. RISULTATO

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE DEL GRUPPO CHL AL 30/09/2014

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE DEL GRUPPO CHL AL 30/09/2014 COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE DEL GRUPPO CHL AL 30/09/2014 1. RICAVI PARI A 4.017 MIGLIAIA DI EURO (4.680 MIGLIAIA DI EURO AL 30/09/2013); 2. RISULTATO NETTO

Dettagli

2. RISULTATO COMPLESSIVO NEGATIVO PER MIGLIAIA DI EURO ( MIGLIAIA DI EURO AL 30/09/2014);

2. RISULTATO COMPLESSIVO NEGATIVO PER MIGLIAIA DI EURO ( MIGLIAIA DI EURO AL 30/09/2014); COMUNICATO STAMPA 13 NOVEMBRE 2015 GRUPPO CHL APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE DEL GRUPPO CHL AL 30/09/2015 1. RICAVI PARI A 4.027 MIGLIAIA DI EURO (4.017 MIGLIAIA DI EURO AL 30/09/2014);

Dettagli

DELIBERA %AZIONI RAPPRESENTATE

DELIBERA %AZIONI RAPPRESENTATE RENDICONTO SINTETICO DELLE VOTAZIONI DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DI PIERREL S.P.A. DEL 22 NOVEMBRE 2017 AI SENSI DELL ARTICOLO 125-QUATER, SECONDO COMMA DEL D. LGS. N. 58/199 Nell assemblea

Dettagli

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del. 7 giugno 2018 in prima convocazione e 8 giugno 2018 in seconda convocazione

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del. 7 giugno 2018 in prima convocazione e 8 giugno 2018 in seconda convocazione BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del 7 giugno 2018 in prima convocazione e 8 giugno 2018 in seconda convocazione Relazione illustrativa degli Amministratori sulle proposte concernenti le materie poste

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL CDA APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2013

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL CDA APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2013 COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL CDA APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2013 1. RICAVI PARI A 6,4 MILIONI DI EURO (10,8 MILIONI DI EURO AL 31/12/2012); 2. RISULTATO NETTO D ESERCIZIO

Dettagli

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI Relazione illustrativa delle proposte all'ordine del giorno dell'assemblea ordinaria e straordinaria approvata dal Consiglio d Amministrazione con delibera del 25 marzo 2009 14

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA OLIDATA S.p.A. in liquidazione CAPITALE SOCIALE INTERAMENTE VERSATO Euro 2.346.000,00. SEDE LEGALE IN PIEVESESTINA DI CESENA (FC) VIA FOSSALTA 3055 ISCRITTA PRESSO IL REGISTRO DELLE IMPRESE DI FORLI N.

Dettagli

GRUPPO CHL: - Confermato il valore del conferimento di Terra SpA - Obblighi di informativa ai sensi dell art. 114, comma 5 del D.lgs.

GRUPPO CHL: - Confermato il valore del conferimento di Terra SpA - Obblighi di informativa ai sensi dell art. 114, comma 5 del D.lgs. COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - Confermato il valore del conferimento di Terra SpA - Obblighi di informativa ai sensi dell art. 114, comma 5 del D.lgs. 58/1998 FIRENZE, 31 MARZO 2017 Il Consiglio di Amministrazione

Dettagli

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del. 26 giugno 2019 in prima convocazione e 28 giugno 2019 in seconda convocazione

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del. 26 giugno 2019 in prima convocazione e 28 giugno 2019 in seconda convocazione BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del 26 giugno 2019 in prima convocazione e 28 giugno 2019 in seconda convocazione Relazione illustrativa degli Amministratori sulle proposte concernenti le materie poste

Dettagli

DELIBERA %AZIONI RAPPRESENTATE

DELIBERA %AZIONI RAPPRESENTATE RENDICONTO SINTETICO DELLE VOTAZIONI DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DI PIERREL S.P.A. DEL 30 MAGGIO 2016 AI SENSI DELL ARTICOLO 125-QUATER, SECONDO COMMA DEL D. LGS. N. 58/199 Nell assemblea

Dettagli

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del 10 maggio 2016 in unica convocazione

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del 10 maggio 2016 in unica convocazione BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del 10 maggio 2016 in unica convocazione Relazione illustrativa degli Amministratori sulle proposte concernenti le materie poste all Ordine del Giorno, redatta ai sensi

Dettagli

Meridiana fly S.p.A.

Meridiana fly S.p.A. Meridiana fly S.p.A. Sede in Olbia (OT), Centro Direzionale Aeroporto Costa Smeralda Capitale sociale Euro 20.901.419,34 Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Sassari e Codice Fiscale 05763070017,

Dettagli

1. Proposta di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2016 e deliberazioni conseguenti Il consiglio di amministrazione di CAD IT S.p.A.

1. Proposta di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2016 e deliberazioni conseguenti Il consiglio di amministrazione di CAD IT S.p.A. CAD IT S.p.A. Sede in Verona, Via Torricelli 44/a Capitale sociale di Euro 4.669.000,00 i.v. Partita IVA, Codice Fiscale ed Iscrizione presso il Registro delle Imprese di Verona n. 01992770238 * * * Relazione

Dettagli

Relazione illustrativa degli amministratori ai sensi degli articoli 125- ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 ( TUF ) e 84- ter

Relazione illustrativa degli amministratori ai sensi degli articoli 125- ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 ( TUF ) e 84- ter Bolzoni S.p.A. Sede in Podenzano (Piacenza), Località I Casoni Capitale sociale pari ad Euro 6.498.478,75 interamente versato Iscritta al Registro delle Imprese di Piacenza al n. 00113720338 Relazione

Dettagli

Assemblea TERNA - Rete Elettrica Nazionale Società per Azioni Roma 4 maggio 2018

Assemblea TERNA - Rete Elettrica Nazionale Società per Azioni Roma 4 maggio 2018 RELAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUGLI ARGOMENTI ALL ORDINE DEL GIORNO ORDINE DEL GIORNO 1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio

Dettagli

E U R O T E C H S. P. A.

E U R O T E C H S. P. A. E U R O T E C H S. P. A. SED E IN AMARO (UD) VIA F RAT ELLI SOLARI, 3/A CODICE FISCALE 01791330309 ISCRITTA AL REGIST RO IMPRESE DI UDIN E AL N. 01791330309 CAPITALE SO CIALE IN EURO 8.878.946,00 I.V.

Dettagli

Relazione illustrativa. del. Consiglio di Amministrazione. Conafi Prestitò S.p.A. sui punti 1, 2 e 3 all ordine del giorno

Relazione illustrativa. del. Consiglio di Amministrazione. Conafi Prestitò S.p.A. sui punti 1, 2 e 3 all ordine del giorno Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione Di Conafi Prestitò S.p.A. sui punti 1, 2 e 3 all ordine del giorno dell Assemblea Ordinaria degli azionisti del 22 maggio 2018 (unica convocazione)

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2011

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2011 COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2011 1. RICAVI PARI A 18,1 MILIONI DI EURO (20,5 MILIONI DI EURO AL 31/12/2010); 2. RISULTATO NETTO D ESERCIZIO

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI FULLSIX S.P.A. all ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI convocata per i giorni 26 aprile

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI FULLSIX S.P.A. all ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI convocata per i giorni 26 aprile RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI FULLSIX S.P.A. all ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI convocata per i giorni 26 aprile 2016 e 28 aprile 2016 1 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO

Dettagli

(redatta ai sensi dell articolo 125-ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e successive modifiche ed integrazioni, nel seguito TUF )

(redatta ai sensi dell articolo 125-ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e successive modifiche ed integrazioni, nel seguito TUF ) RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI GRUPPO MUTUIONLINE S.P.A. SULLE PROPOSTE ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA CONVOCATA IN CONVOCAZIONE UNICA PER IL 24 APRILE 2018

Dettagli

%AZIONI %SUL CAPITALE. Favorevoli % 100% 44,807% Contrari Astenuti Non votanti

%AZIONI %SUL CAPITALE. Favorevoli % 100% 44,807% Contrari Astenuti Non votanti RENDICONTO SINTETICO DELLE VOTAZIONI DELL ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DI PIERREL S.P.A. DEL 19 GIUGNO 2014 AI SENSI DELL ART. 125-QUATER, SECONDO COMMA DEL D. LGS. N. 58/199 Nell'assemblea ordinaria

Dettagli

Assemblea degli Azionisti di Cembre S.p.A. Relazione del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs.

Assemblea degli Azionisti di Cembre S.p.A. Relazione del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. Assemblea degli Azionisti di Cembre S.p.A. (20 aprile 2017, I conv. 21 aprile 2017, II conv.) Relazione del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. 58/1998 Punto 1 all ordine

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA OLIDATA S.p.A. CAPITALE SOCIALE INTERAMENTE VERSATO Euro 4.025.480,00. SEDE LEGALE IN PIEVESESTINA DI CESENA (FC) VIA FOSSALTA 3055 ISCRITTA PRESSO IL REGISTRO DELLE IMPRESE DI FORLI N. 01785490408 R.E.A.

Dettagli

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI. 26 aprile 2018 Unica Convocazione

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI. 26 aprile 2018 Unica Convocazione ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI 26 aprile 2018 Unica Convocazione Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito al punto 1 all Ordine del Giorno, parte Straordinaria (redatta ai sensi dell

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE DEL GRUPPO CHL AL 30/09/2012

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE DEL GRUPPO CHL AL 30/09/2012 COMUNICATO STAMPA APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE DEL AL 30/09/ 1. RICAVI PARI A 8.559 MIGLIAIA DI EURO (13.502 MIGLIAIA DI EURO AL 30/09/); 2. RISULTATO NETTO NEGATIVO PARI A -1.600 MIGLIAIA

Dettagli

TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n Capitale Sociale Euro int. vers.

TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n Capitale Sociale Euro int. vers. TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n. 201 Capitale Sociale Euro 35.097.150 int. vers. Iscritta al Registro delle Imprese C.C.I.A.A. Forlì Cesena n. 01547370401 R.E.A.

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2012

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2012 COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL: - IL C.D.A. APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO DEL GRUPPO CHL AL 31/12/2012 1. RICAVI PARI A 10,8 MILIONI DI EURO (18,1 MILIONI DI EURO AL 31/12/2011); 2. RISULTATO NETTO D ESERCIZIO

Dettagli

Valsoia S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI

Valsoia S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI Valsoia S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI DEL 23 APRILE 2013, IN PRIMA CONVOCAZIONE, OVVERO DEL 24 APRILE 2013, IN SECONDA CONVOCAZIONE RELAZIONE SUGLI ARGOMENTI POSTI ALL ORDINE DEL

Dettagli

ORDINE DEL GIORNO. Assemblea ordinaria

ORDINE DEL GIORNO. Assemblea ordinaria RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE PROPOSTE DI APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI DELLE AZIONI ORDINARIE DI TRIBOO S.P.A. SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO,

Dettagli

Informazione Regolamentata n

Informazione Regolamentata n Informazione Regolamentata n. 0422-43-2017 Data/Ora Ricezione 31 Luglio 2017 19:59:00 MTA Societa' : CHL Identificativo Informazione Regolamentata : 92534 Nome utilizzatore : CHLN01 - Guzzinati Tipologia

Dettagli

Assemblea ordinaria di ISAGRO S.p.A.

Assemblea ordinaria di ISAGRO S.p.A. Assemblea ordinaria di ISAGRO S.p.A. Relazione illustrativa sulle materie all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria ex artt. 125-ter e 114-bis del D. Lgs. n. 58/1998 Milano, 30 aprile 2019, ore 15.00

Dettagli

RELAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUGLI ARGOMENTI ALL ORDINE DEL GIORNO

RELAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUGLI ARGOMENTI ALL ORDINE DEL GIORNO RELAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUGLI ARGOMENTI ALL ORDINE DEL GIORNO ORDINE DEL GIORNO 1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio

Dettagli

L autorizzazione è richiesta per l acquisto anche in più tranche, di azioni ordinarie Moncler prive di indicazione del valore nominale, fino ad un

L autorizzazione è richiesta per l acquisto anche in più tranche, di azioni ordinarie Moncler prive di indicazione del valore nominale, fino ad un Moncler S.p.A. Via Stendhal n. 47, 20144 Milano Capitale sociale i.v. Euro 50.024.891,60 Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Milano n. 04642290961 Relazione illustrativa degli amministratori

Dettagli

ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. Signori Azionisti,

ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. Signori Azionisti, ASTALDI SOCIETÀ PER AZIONI RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULL ACQUISTO E VENDITA DI AZIONI PROPRIE AI SENSI DELL ART. 73 DEL REGOLAMENTO CONSOB N. 11971/99 Signori Azionisti, il Consiglio

Dettagli

BENI STABILI S.P.A. SIIQ

BENI STABILI S.P.A. SIIQ BENI STABILI S.P.A. SIIQ Relazione illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione in ordine al secondo punto posto all ordine del giorno dell Assemblea straordinaria degli azionisti di Beni

Dettagli

Comunicato stampa/press release

Comunicato stampa/press release Comunicato stampa/press release ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEL 29 APRILE 2013 Approvata la Relazione Finanziaria dell esercizio chiuso al 31 ottobre 2012 Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione Approvata

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL QUINTO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI, CONVOCATA PER IL

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL QUINTO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI, CONVOCATA PER IL RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL QUINTO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI, CONVOCATA PER IL 25 NOVEMBRE 2013, IN UNICA CONVOCAZIONE 5. Proposta di aumento

Dettagli

Assemblea ordinaria degli azionisti di Netweek S.p.A.

Assemblea ordinaria degli azionisti di Netweek S.p.A. Netweek S.p.A. Sede Legale e Amministrativa: Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F., P.IVA e Registro Imprese: 12925460151 - Cap. soc. Euro 7.365.062,73 Società soggetta a direzione e coordinamento di

Dettagli

ERG S.p.A. Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 20/21 aprile 2017 Relazione del Consiglio di Amministrazione

ERG S.p.A. Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 20/21 aprile 2017 Relazione del Consiglio di Amministrazione ERG S.p.A. Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 20/21 aprile 2017 Relazione del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 ( Testo Unico

Dettagli

Signori Azionisti, ordine del giorno

Signori Azionisti, ordine del giorno Innovatec S.p.A. Sede in Milano, via G. Bensi 12/3 Capitale sociale pari ad Euro 4.173.444 Iscritta al Registro delle Imprese di Milano al n. 08344100964 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

ORDINE DEL GIORNO. 2. Deliberazioni in merito alla Prima Sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell art. 123-ter del D. Lgs. n.

ORDINE DEL GIORNO. 2. Deliberazioni in merito alla Prima Sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell art. 123-ter del D. Lgs. n. Relazione illustrativa degli amministratori ai sensi dell art. 72 e secondo lo schema n. 2 dell Allegato 3A del Regolamento adottato con Delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DELL 11 LUGLIO 2018 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DELL 11 LUGLIO 2018 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE B.F. S.P.A. Avente sede legale in Jolanda di Savoia (FE), Via Cavicchini n. 2 Capitale sociale deliberato Euro 104.295.189,00 Codice Fiscale e Partita IVA 08677760962 ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI

Dettagli

GRUPPO CHL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE AL 30 SETTEMBRE

GRUPPO CHL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE AL 30 SETTEMBRE GRUPPO CHL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE AL 30 SETTEMBRE 2015 I N D I C E 1. DATI SOCIETARI... 2 2. ORGANI DI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DELLA CAPOGRUPPO CHL S.P.A.... 3 3. LA COMPOSIZIONE DEL GRUPPO...

Dettagli

B&C Speakers S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 29 APRILE Relazione illustrativa degli Amministratori sul punto 1 dell ordine del giorno:

B&C Speakers S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 29 APRILE Relazione illustrativa degli Amministratori sul punto 1 dell ordine del giorno: Sede Legale in Bagno a Ripoli, Via Poggiomoro 1- Loc.tà Vallina Capitale Sociale Euro 1.100.000,00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Firenze 01398890481

Dettagli

Relazione illustrativa. del. Consiglio di Amministrazione. Conafi Prestitò S.p.A.

Relazione illustrativa. del. Consiglio di Amministrazione. Conafi Prestitò S.p.A. Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Conafi Prestitò S.p.A. sui punti 1, 2, 3 e 4 all ordine del giorno dell Assemblea del 05 Giugno 2017 (unica convocazione) Torino, 27 Aprile 2017

Dettagli

In relazione alla Fusione, i Consigli di Amministrazione del Creval e del Credito Artigiano, in data 19 marzo 2012, hanno approvato:

In relazione alla Fusione, i Consigli di Amministrazione del Creval e del Credito Artigiano, in data 19 marzo 2012, hanno approvato: Assemblea straordinaria dei Soci del 15 e 16 giugno 2012 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI SUL SECONDO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA CONVOCATA PER IL 15 GIUGNO 2012

Dettagli

Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul punto 3 all ordine del giorno dell Assemblea degli Azionisti in sede straordinaria,

Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul punto 3 all ordine del giorno dell Assemblea degli Azionisti in sede straordinaria, Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul punto 3 all ordine del giorno dell Assemblea degli Azionisti in sede straordinaria, convocata per il 27 aprile 2017 in unica convocazione Proposta

Dettagli

*** siete stati convocati in assemblea ordinaria per discutere e assumere le deliberazioni inerenti e conseguenti al seguente ordine del giorno:

*** siete stati convocati in assemblea ordinaria per discutere e assumere le deliberazioni inerenti e conseguenti al seguente ordine del giorno: F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini S.p.A. www.fila.it Sede a Pero (MI), Via XXV Aprile, 5 Capitale Sociale: sottoscritto e versato Euro 37.170.830,00 Registro Imprese di Milano e codice fiscale

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO RELATIVA ALL AUMENTO DI CAPITALE A FAVORE DEL PIANO DI STOCK OPTION

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO RELATIVA ALL AUMENTO DI CAPITALE A FAVORE DEL PIANO DI STOCK OPTION Relazione degli Amministratori ex art. 3 del D.M. n. 437 del 5 novembre 1998 ed ex art. 72 del Regolamento Emittenti adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 (come successivamente

Dettagli

Informazione Regolamentata n

Informazione Regolamentata n Informazione Regolamentata n. 0422-53-2017 Data/Ora Ricezione 30 Settembre 2017 06:40:43 MTA Societa' : CHL Identificativo Informazione Regolamentata : 94276 Nome utilizzatore : CHLN01 - Guzzinati Tipologia

Dettagli

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 5 APRILE 2016:

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 5 APRILE 2016: RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALL ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 5 APRILE 2016: 2. Approvazione della Relazione sulle Politiche Retributive, anche ai sensi dell art. 123-ter del D.

Dettagli

RENDICONTO SINTETICO VOTAZIONI DELL ASSEMBLEA SAVE S.p.A. DEL 22 APRILE 2013

RENDICONTO SINTETICO VOTAZIONI DELL ASSEMBLEA SAVE S.p.A. DEL 22 APRILE 2013 RENDICONTO SINTETICO VOTAZIONI DELL ASSEMBLEA SAVE S.p.A. DEL 22 APRILE 2013 PRIMO ARGOMENTO ALL ORDINE DEL GIORNO Approvazione del bilancio d esercizio, inclusa la relazione sulla gestione, al 31 dicembre

Dettagli

Argomento n. 5 all ordine del giorno Autorizzazione all acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi del combinato disposto degli articoli

Argomento n. 5 all ordine del giorno Autorizzazione all acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi del combinato disposto degli articoli Datalogic S.p.A. Sede sociale in Via Candini 2, 40012 Calderara di Reno (BO) - capitale sociale euro 30.392.175,32 i.v. Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale e partita IVA 01835711209 - REA

Dettagli

Rendiconto di gestione consolidato al 31 marzo 2017

Rendiconto di gestione consolidato al 31 marzo 2017 Rendiconto di gestione consolidato al 31 marzo 2017 Si illustrano di seguito i risultati consolidati del Gruppo Gequity al 31 marzo 2017, di cui si riportano i seguenti highlight finanziari: EBITDA negativo

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE DEL GRUPPO CHL AL 30/09/2013

COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE DEL GRUPPO CHL AL 30/09/2013 COMUNICATO STAMPA GRUPPO CHL APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO SULLA GESTIONE DEL GRUPPO CHL AL 30/09/2013 1. RICAVI PARI A 4.680 MIGLIAIA DI EURO (8.559 MIGLIAIA DI EURO AL 30/09/2012); 2. RISULTATO NETTO

Dettagli

FRENDY ENERGY S.P.A.

FRENDY ENERGY S.P.A. ! FRENDY ENERGY S.P.A. Sede legale in Firenze, Via Fiume n. 11 Capitale sociale Euro 6.705.147,25 i.v. Codice fiscale ed iscrizione nel Registro delle Imprese di Firenze n. 05415440964 RELAZIONE ILLUSTRATIVA

Dettagli

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULL ELIMINAZIONE. Signori Azionisti,

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULL ELIMINAZIONE. Signori Azionisti, RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULL ELIMINAZIONE DELL INDICAZIONE DEL VALORE NOMINALE DELLE AZIONI ORDINARIE E DELLE AZIONI DI RISPARMIO E CONSEGUENTI MODIFICHE DELLO STATUTO SOCIALE Signori

Dettagli

Performance Shares ; conseguente modifica dell articolo 6 dello statuto sociale

Performance Shares ; conseguente modifica dell articolo 6 dello statuto sociale TECHNOGYM S.P.A. SEDE LEGALE IN CESENA, VIA CALCINARO, 2861 CAPITALE SOCIALE EURO 10.000.000,00 INTERAMENTE SOTTOSCRITTO E VERSATO NUMERO DI ISCRIZIONE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE DI FORLÌ-CESENA 315187

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PININFARINA S.P.A. Sede legale in Torino, via Bruno Buozzi n.6 Capitale sociale di Euro 30.166.652 i.v. Iscritta al Registro delle Imprese di Torino Numero di Codice Fiscale 00489110015 DELEGA AL CONSIGLIO

Dettagli

L Assemblea straordinaria degli Azionisti può L Assemblea straordinaria degli Azionisti può

L Assemblea straordinaria degli Azionisti può L Assemblea straordinaria degli Azionisti può DELEGA AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL ARTICOLO 2443 DEL CODICE CIVILE, DELLA FACOLTÀ DI AUMENTARE IN UNA O PIÙ VOLTE, A PAGAMENTO E IN VIA SCINDIBILE, IL CAPITALE SOCIALE, PER UN IMPORTO

Dettagli

Datalogic S.p.A. 10 aprile

Datalogic S.p.A. 10 aprile Datalogic S.p.A. Sede sociale in Via Candini 2, 40012 Calderara di Reno (BO) - capitale sociale euro 30.392.175,32 i.v. Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale e partita IVA 01835711209 - REA

Dettagli

Articolo 5 (capitale)

Articolo 5 (capitale) Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Autogrill S.p.A. sulla proposta di eliminazione del valore nominale delle azioni ordinarie. Conseguente modifica dell Articolo 5 (Capitale sociale)

Dettagli

E U R O T E C H S.P.A.

E U R O T E C H S.P.A. E U R O T E C H S.P.A. SEDE IN AMARO (UD) VIA FRATELLI SOLARI, 3/A CODICE FISCALE 01791330309 ISCRITTA AL REGISTRO IMPRESE DI UDINE AL N. 01791330309 CAPITALE SOCIALE IN EURO 8.878.946,00 I.V. RELAZIONI

Dettagli

Assemblea ordinaria e straordinaria di ISAGRO S.p.A.

Assemblea ordinaria e straordinaria di ISAGRO S.p.A. Assemblea ordinaria e straordinaria di ISAGRO S.p.A. Relazione illustrativa sulle materie all ordine del giorno dell Assemblea, parte ordinaria ex art. 125-ter del D. Lgs. n. 58/1998 24 aprile 2015 (unica

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANCO BPM S.P.A. SUL PUNTO 4 ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANCO BPM S.P.A. SUL PUNTO 4 ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANCO BPM S.P.A. SUL PUNTO 4 ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA (Redatta ai sensi dell articolo 125-ter del D.Lgs. n. 58 del 24 febbraio

Dettagli

Relazioni all Assemblea Ordinaria e Straordinaria Relazioni del Consiglio di Amministrazione sulle materie all ordine del giorno

Relazioni all Assemblea Ordinaria e Straordinaria Relazioni del Consiglio di Amministrazione sulle materie all ordine del giorno Relazioni all Assemblea Ordinaria e Straordinaria Relazioni del Consiglio di Amministrazione sulle materie all ordine del giorno Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti di SAES Getters S.p.A.

Dettagli

TESMEC S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 6 APRILE 2018 IN UNICA CONVOCAZIONE RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE PROPOSTE PRESENTATE ALL

TESMEC S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 6 APRILE 2018 IN UNICA CONVOCAZIONE RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE PROPOSTE PRESENTATE ALL TESMEC S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 6 APRILE 2018 IN UNICA CONVOCAZIONE RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE PROPOSTE PRESENTATE ALL ASSEMBLEA Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione

Dettagli

Assemblea Straordinaria e Ordinaria degli Azionisti del 13 maggio 2016

Assemblea Straordinaria e Ordinaria degli Azionisti del 13 maggio 2016 TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n. 201 Capitale Sociale Euro 82.391.632,50 int. vers. Iscritta al Registro delle Imprese C.C.I.A.A. Forlì - Cesena n. 01547370401 R.E.A.

Dettagli

Proposte per l Assemblea Ordinaria degli Azionisti

Proposte per l Assemblea Ordinaria degli Azionisti Proposte per l Assemblea Ordinaria degli Azionisti Assemblea Ordinaria di Fiera Milano S.p.A. convocata in Rho (MI), presso l Auditorium del Centro Servizi del Quartiere Fieristico, Strada Statale del

Dettagli

TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n Capitale Sociale Euro ,50 int. vers.

TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n Capitale Sociale Euro ,50 int. vers. TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n. 201 Capitale Sociale Euro 82.391.632,50 int. vers. Iscritta al Registro delle Imprese C.C.I.A.A. Forlì Cesena n. 01547370401 R.E.A.

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA. 1 convocazione 28 febbraio convocazione 1 marzo 2019

ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA. 1 convocazione 28 febbraio convocazione 1 marzo 2019 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE MATERIE ALL ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA 1 convocazione 28 febbraio 2019 2 convocazione 1 marzo 2019 Punto 5 all ordine

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI ai sensi dell art. 125 ter del D. Lgs. 58 del 24 febbraio 1998 e degli artt. 72 e 84 ter del Regolamento Emittenti Consob Delibera 14/5/1999 n. 11971 e successive

Dettagli

Relazione illustrativa. del. consiglio di amministrazione. Conafi Prestitò S.p.A.

Relazione illustrativa. del. consiglio di amministrazione. Conafi Prestitò S.p.A. Relazione illustrativa del consiglio di amministrazione di Conafi Prestitò S.p.A. sul punto 6 all ordine del giorno dell assemblea ordinaria del 29 Aprile 2015 (unica convocazione) Proposta di autorizzazione

Dettagli

PROPOSTE PER L ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 31 LUGLIO 2015

PROPOSTE PER L ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 31 LUGLIO 2015 PROPOSTE PER L ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 31 LUGLIO 2015 Fiera Milano SpA Sede legale: Piazzale Carlo Magno, 1-20149 Milano Sede operativa ed amministrativa: SS del Sempione, 28-20017

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI 30 APRILE 2019

ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI 30 APRILE 2019 ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI 30 APRILE 2019 RENDICONTO SINTETICO DELLE VOTAZIONI ai sensi dell art.125-quater, comma 2, D.L. 24 febbraio 1998, n.58 Punto 1 Approvazione del Bilancio separato di

Dettagli

3. Informazioni utili ai fini di una compiuta valutazione del rispetto della disposizione prevista dall art. 2357, comma 1, del Codice Civile.

3. Informazioni utili ai fini di una compiuta valutazione del rispetto della disposizione prevista dall art. 2357, comma 1, del Codice Civile. OVS S.p.A. Sede legale in Venezia - Mestre, Via Terraglio, n. 17 - capitale sociale euro 227.000.000,00 i.v. Registro delle Imprese di Venezia, codice fiscale e partita IVA 04240010274 - REA n VE - 378007

Dettagli

Datalogic S.p.A. 10 aprile

Datalogic S.p.A. 10 aprile Datalogic S.p.A. Sede sociale in Via Candini 2, 40012 Calderara di Reno (BO) - capitale sociale euro 30.392.175,32 i.v. Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale e partita IVA 01835711209 - REA

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE predisposta ai sensi dell articolo 125-ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 per l Assemblea degli Azionisti convocata in sede straordinaria e ordinaria

Dettagli

Assemblea straordinaria dei Soci

Assemblea straordinaria dei Soci Assemblea straordinaria dei Soci 10 aprile 2015 1^ convocazione 11 aprile 2015 2^ convocazione RELAZIONE ILLUSTRATIVA SUL PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Totale ,000000

Totale ,000000 Rendiconto sintetico delle deliberazioni e delle votazioni sugli argomenti all ordine del giorno dell Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti di Enel S.p.A. del 24 maggio 2018 L Assemblea ordinaria

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI PREDISPOSTA AI SENSI DELL ARTICOLO 125-TER DEL D. LGS. 58/98 E DELL ARTICOLO 84-TER DEL REGOLAMENTO

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI PREDISPOSTA AI SENSI DELL ARTICOLO 125-TER DEL D. LGS. 58/98 E DELL ARTICOLO 84-TER DEL REGOLAMENTO RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI PREDISPOSTA AI SENSI DELL ARTICOLO 125-TER DEL D. LGS. 58/98 E DELL ARTICOLO 84-TER DEL REGOLAMENTO CONSOB 11971/99 IN RELAZIONE AL PRIMO E SECONDO PUNTO ALL

Dettagli

REGOLAMENTO EMITTENTI

REGOLAMENTO EMITTENTI TISCALI S.p.A. Sede legale in Cagliari, località Sa Illetta, S.S. 195 km. 2,3 Capitale Sociale Versato Euro 169.076.822,67 Codice Fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro delle Imprese di Cagliari

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione. (Redatta ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. 58/98 e 84-ter del Regolamento Consob 11971/99)

Relazione del Consiglio di Amministrazione. (Redatta ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. 58/98 e 84-ter del Regolamento Consob 11971/99) Relazione del Consiglio di Amministrazione (Redatta ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. 58/98 e 84-ter del Regolamento Consob 11971/99) Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti - in prima

Dettagli

Punto 4 Autorizzazione, previa revoca della precedente autorizzazione, all acquisto e alla disposizione di azioni proprie in unica convocazione

Punto 4 Autorizzazione, previa revoca della precedente autorizzazione, all acquisto e alla disposizione di azioni proprie in unica convocazione Punto 4 Autorizzazione, previa revoca della precedente autorizzazione, all acquisto e alla disposizione di azioni proprie in unica convocazione ai sensi degli articoli 2357 e 2357-ter cod. civ., 132 del

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ITALIAONLINE S.P.A. SULL ARGOMENTO RELATIVO AL PUNTO 4 DELL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA CONVOCATA IN UNICA CONVOCAZIONE IL 30 APRILE

Dettagli

BENI STABILI S.P.A. SIIQ

BENI STABILI S.P.A. SIIQ BENI STABILI S.P.A. SIIQ RELAZIONE ILLUSTRATIVA PREDISPOSTA DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE IN ORDINE ALL UNICO ARGOMENTO POSTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DI BENI

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione

Relazione del Consiglio di Amministrazione Relazione del Consiglio di Amministrazione (Redatta ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs. 58/98 e dell articolo 84-ter del Regolamento Consob 11971/99) Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANCO BPM SPA SUL PUNTO 4 ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANCO BPM SPA SUL PUNTO 4 ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANCO BPM SPA SUL PUNTO 4 ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA (Redatta ai sensi dell articolo 125-ter del D.Lgs. n. 58 del 24 febbraio

Dettagli

COIMA RES SIIQ S.p.A.

COIMA RES SIIQ S.p.A. COIMA RES SIIQ S.p.A. Sede legale in Milano, Piazza Gae Aulenti n. 12 Capitale sociale pari ad Euro 14.450.800,00 i.v. Iscritta al Registro delle Imprese di Milano al n. 09126500967 Relazione illustrativa

Dettagli

Punto IV all ordine del giorno di parte Straordinaria. Signori Azionisti,

Punto IV all ordine del giorno di parte Straordinaria. Signori Azionisti, Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Bulgari S.p.A. (la Società ) per l Assemblea Ordinaria e Straordinaria convocata per il 21 e 22 luglio 2009, rispettivamente in prima e seconda

Dettagli

Argomento n. 1 all ordine del giorno Proposta di modifica dell articolo 5 dello statuto sociale vigente; delibere inerenti e conseguenti.

Argomento n. 1 all ordine del giorno Proposta di modifica dell articolo 5 dello statuto sociale vigente; delibere inerenti e conseguenti. Moncler S.p.A. Via Stendhal 47, 20144 Milano Capitale sociale i.v. Euro 50.024.891,60 Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Milano n. 04642290961 Relazione illustrativa del consiglio di amministrazione,

Dettagli

CALTAGIRONE EDITORE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO

CALTAGIRONE EDITORE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO CALTAGIRONE EDITORE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO 125.000.000 ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 19 Aprile 2016 RELAZIONE ILLUSTRATIVA E PROPOSTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione. redatta ai sensi dell articolo 125 ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998

Relazione del Consiglio di Amministrazione. redatta ai sensi dell articolo 125 ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 Relazione del Consiglio di Amministrazione redatta ai sensi dell articolo 125 ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58 e dell articolo 72 del Regolamento adottato dalla Consob con delibera del

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANZAI S.P.A. SUL SETTIMO 2016 IN UNICA CONVOCAZIONE

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANZAI S.P.A. SUL SETTIMO 2016 IN UNICA CONVOCAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BANZAI S.P.A. SUL SETTIMO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA ORDINARIA CONVOCATA PER IL 14 APRILE 2016 IN UNICA CONVOCAZIONE AUTORIZZAZIONE

Dettagli