CHIVASSO INGENIO 2 2 (Formisano Lito) Falsa partenza a Chieri nella 1.a giornata, rete

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CHIVASSO INGENIO 2 2 (Formisano Lito) Falsa partenza a Chieri nella 1.a giornata, rete"

Transcript

1 CHIVASSO INGENIO 2 2 (Formisano Lito) Falsa partenza a Chieri nella 1.a giornata, rete strepitosa di Giorginho che semina mezza squadra e realizza una rete da cineteca. La squadra è compatta ma anche molto distratta, un rigore dubbio un punto perso che peserà. CUORE MATTO INGENIO 2 0 Una di quelle partite che perdi senza poterti lamentare, semplicemente perché gli altri hanno giocato meglio Bressan stratosferico nega due goal fatti, l attacco è assente ingiustificato. INGENIO VERBANIA 8 2 (Lito 2 Saggioro 2 Formisano I. Formisano G. Sgroi Levorin) Prima roboante vittoria. Ma fu vera gloria? Verbania quasi impresentabile Nascono i due nuovi gemelli del Goal cosi diversi ma entrambi letali: Lito e Saggioro. INGENIO DRAGONS 1 1 (Lito) Partita a senso unico che dovremmo stravincere, ma in attacco prendono tutti un giorno di ferie. E la giornata della tensione in campo e fuori. La partita dei Guappi INGENIO PINEROLO FD 1 2 (Carulli rig.) La partita della svolta, la squadra c è. Una formazione rimaneggiata tiene testa al Pinerolo FD e prova anche a vincere. Uno sfortunato autogol di Gian ci condanna. Ma ci siamo si può fare!!!

2 INGENIO CUORE MATTO 5 1 (Formisano I. Formisano G. Saggioro Lito) Inizia un girone di ritorno scoppiettante, i gemelli diversi Formisano tritano il centrocampo avversario e i due gemelli del goal Lito e Saggioro completano l opera. INGENIO VERBANIA 7 1 (Lito 3 Sgroi Formisano G.- Formisano I. Rania) foto rania Passerella del goal verbania in grande difficoltà nonostante i prestiti di InGenio. Prima rete per Gattuso Cristian. Lito sempre più bomber e che goal Ivan l azione perfetta!!! INGENIO CUORE MATTO 4 2 (Carulli rig. Saggioro - Gian Caserta) La squadra è ormai sicura di se, prova di forza, Gian a segno dopo due anni, un primo tempo perfetto che si chiude sul 3 0. Ripresa di grande sofferenza e Caserta segna la rete della sicurezza da bomber consumato. INGENIO DRAGONS 4 2 (Saggioro 3 Lito) Ultimo ostacolo verso la finale con un Saggioro strepitoso autore di una tripletta perfetta. Lito segna con una rovesciata alla gggigggirrrivvva. Partitone. PINEROLO FD INGENIO NON DISPUTATA Un regolamento discutibile impedisce della partita decisiva per la classifica, il campionato si decide a tavolino, conferendo il titolo a l Pinerolo FD. Per noi un altro fantastico 2.0 posto INGENIO PINEROLO FD 0 1 Finalina che assegna una coppa senza stimoli. Pinerolo FD presenta 3 fuori quota che viaggiano alla velocità del suono. Alpesi è miracoloso e dopo due minuti Carulli centra la traversa su punizione.peccato INGENIO DRAGONS 2 3 (Saggioro Carulli) Con la testa siamo già sotto l ombrellone, schemi saltati e improvvisazione a palla. Saggioro chiude ancora con una bella rete. Ne esce uno scoppiettante 3 2 molto estivo!!!!

3 CHIVASSO INGENIO 2 2 (Formisano Lito) Falsa partenza a Chieri nella 1.a giornata, rete strepitosa di Giorginho che semina mezza squadra e realizza una rete da cineteca. La squadra è compatta ma anche molto distratta, un rigore dubbio un punto perso che peserà. CUORE MATTO INGENIO 2 0 Una di quelle partite che perdi senza poterti lamentare, semplicemente perché gli altri hanno giocato meglio Bressan stratosferico nega due goal fatti, l attacco è assente ingiustificato. INGENIO VERBANIA 8 2 (Lito 2 Saggioro 2 Formisano I. Formisano G. Sgroi Levorin) Prima roboante vittoria. Ma fu vera gloria? Verbania quasi impresentabile Nascono i due nuovi gemelli del Goal cosi diversi ma entrambi letali: Lito e Saggioro. INGENIO DRAGONS 1 1 (Lito) Partita a senso unico che dovremmo stravincere, ma in attacco prendono tutti un giorno di ferie. E la giornata della tensione in campo e fuori. La partita dei Guappi INGENIO PINEROLO FD 1 2 (Carulli rig.) La partita della svolta, la squadra c è. Una formazione rimaneggiata tiene testa al Pinerolo FD e prova anche a vincere. Uno sfortunato autogol di Gian ci condanna. Ma ci siamo si può fare!!!

4 INGENIO CUORE MATTO 5 1 (Formisano I. Formisano G. Saggioro Lito) Inizia un girone di ritorno scoppiettante, i gemelli diversi Formisano tritano il centrocampo avversario e i due gemelli del goal Lito e Saggioro completano l opera. INGENIO VERBANIA 7 1 (Lito 3 Sgroi Formisano G.- Formisano I. Rania) foto rania Passerella del goal verbania in grande difficoltà nonostante i prestiti di InGenio. Prima rete per Gattuso Cristian. Lito sempre più bomber e che goal Ivan l azione perfetta!!! INGENIO CUORE MATTO 4 2 (Carulli rig. Saggioro - Gian Caserta) La squadra è ormai sicura di se, prova di forza, Gian a segno dopo due anni, un primo tempo perfetto che si chiude sul 3 0. Ripresa di grande sofferenza e Caserta segna la rete della sicurezza da bomber consumato. INGENIO DRAGONS 4 2 (Saggioro 3 Lito) Ultimo ostacolo verso la finale con un Saggioro strepitoso autore di una tripletta perfetta. Lito segna con una rovesciata alla gggigggirrrivvva. Partitone. PINEROLO FD INGENIO NON DISPUTATA Un regolamento discutibile impedisce della partita decisiva per la classifica, il campionato si decide a tavolino, conferendo il titolo a l Pinerolo FD. Per noi un altro fantastico 2.0 posto INGENIO PINEROLO FD 0 1 Finalina che assegna una coppa senza stimoli. Pinerolo FD presenta 3 fuori quota che viaggiano alla velocità del suono. Alpesi è miracoloso e dopo due minuti Carulli centra la traversa su punizione.peccato INGENIO DRAGONS 2 3 (Saggioro Carulli) Con la testa siamo già sotto l ombrellone, schemi saltati e improvvisazione a palla. Saggioro chiude ancora con una bella rete. Ne esce uno scoppiettante 3 2 molto estivo!!!!

5 CHIVASSO INGENIO 2 2 (Formisano Lito) Falsa partenza a Chieri nella 1.a giornata, rete strepitosa di Giorginho che semina mezza squadra e realizza una rete da cineteca. La squadra è compatta ma anche molto distratta, un rigore dubbio un punto perso che peserà. CUORE MATTO INGENIO 2 0 Una di quelle partite che perdi senza poterti lamentare, semplicemente perché gli altri hanno giocato meglio Bressan stratosferico nega due goal fatti, l attacco è assente ingiustificato. INGENIO VERBANIA 8 2 (Lito 2 Saggioro 2 Formisano I. Formisano G. Sgroi Levorin) Prima roboante vittoria. Ma fu vera gloria? Verbania quasi impresentabile Nascono i due nuovi gemelli del Goal cosi diversi ma entrambi letali: Lito e Saggioro. INGENIO DRAGONS 1 1 (Lito) Partita a senso unico che dovremmo stravincere, ma in attacco prendono tutti un giorno di ferie. E la giornata della tensione in campo e fuori. La partita dei Guappi INGENIO PINEROLO FD 1 2 (Carulli rig.) La partita della svolta, la squadra c è. Una formazione rimaneggiata tiene testa al Pinerolo FD e prova anche a vincere. Uno sfortunato autogol di Gian ci condanna. Ma ci siamo si può fare!!!

6 INGENIO CUORE MATTO 5 1 (Formisano I. Formisano G. Saggioro Lito) Inizia un girone di ritorno scoppiettante, i gemelli diversi Formisano tritano il centrocampo avversario e i due gemelli del goal Lito e Saggioro completano l opera. INGENIO VERBANIA 7 1 (Lito 3 Sgroi Formisano G.- Formisano I. Rania) foto rania Passerella del goal verbania in grande difficoltà nonostante i prestiti di InGenio. Prima rete per Gattuso Cristian. Lito sempre più bomber e che goal Ivan l azione perfetta!!! INGENIO CUORE MATTO 4 2 (Carulli rig. Saggioro - Gian Caserta) La squadra è ormai sicura di se, prova di forza, Gian a segno dopo due anni, un primo tempo perfetto che si chiude sul 3 0. Ripresa di grande sofferenza e Caserta segna la rete della sicurezza da bomber consumato. INGENIO DRAGONS 4 2 (Saggioro 3 Lito) Ultimo ostacolo verso la finale con un Saggioro strepitoso autore di una tripletta perfetta. Lito segna con una rovesciata alla gggigggirrrivvva. Partitone. PINEROLO FD INGENIO NON DISPUTATA Un regolamento discutibile impedisce della partita decisiva per la classifica, il campionato si decide a tavolino, conferendo il titolo a l Pinerolo FD. Per noi un altro fantastico 2.0 posto INGENIO PINEROLO FD 0 1 Finalina che assegna una coppa senza stimoli. Pinerolo FD presenta 3 fuori quota che viaggiano alla velocità del suono. Alpesi è miracoloso e dopo due minuti Carulli centra la traversa su punizione.peccato INGENIO DRAGONS 2 3 (Saggioro Carulli) Con la testa siamo già sotto l ombrellone, schemi saltati e improvvisazione a palla. Saggioro chiude ancora con una bella rete. Ne esce uno scoppiettante 3 2 molto estivo!!!!

7 CHIVASSO INGENIO 2 2 (Formisano Lito) Falsa partenza a Chieri nella 1.a giornata, rete strepitosa di Giorginho che semina mezza squadra e realizza una rete da cineteca. La squadra è compatta ma anche molto distratta, un rigore dubbio un punto perso che peserà. CUORE MATTO INGENIO 2 0 Una di quelle partite che perdi senza poterti lamentare, semplicemente perché gli altri hanno giocato meglio Bressan stratosferico nega due goal fatti, l attacco è assente ingiustificato. INGENIO VERBANIA 8 2 (Lito 2 Saggioro 2 Formisano I. Formisano G. Sgroi Levorin) Prima roboante vittoria. Ma fu vera gloria? Verbania quasi impresentabile Nascono i due nuovi gemelli del Goal cosi diversi ma entrambi letali: Lito e Saggioro. INGENIO DRAGONS 1 1 (Lito) Partita a senso unico che dovremmo stravincere, ma in attacco prendono tutti un giorno di ferie. E la giornata della tensione in campo e fuori. La partita dei Guappi INGENIO PINEROLO FD 1 2 (Carulli rig.) La partita della svolta, la squadra c è. Una formazione rimaneggiata tiene testa al Pinerolo FD e prova anche a vincere. Uno sfortunato autogol di Gian ci condanna. Ma ci siamo si può fare!!!

8 INGENIO CUORE MATTO 5 1 (Formisano I. Formisano G. Saggioro Lito) Inizia un girone di ritorno scoppiettante, i gemelli diversi Formisano tritano il centrocampo avversario e i due gemelli del goal Lito e Saggioro completano l opera. INGENIO VERBANIA 7 1 (Lito 3 Sgroi Formisano G.- Formisano I. Rania) foto rania Passerella del goal verbania in grande difficoltà nonostante i prestiti di InGenio. Prima rete per Gattuso Cristian. Lito sempre più bomber e che goal Ivan l azione perfetta!!! INGENIO CUORE MATTO 4 2 (Carulli rig. Saggioro - Gian Caserta) La squadra è ormai sicura di se, prova di forza, Gian a segno dopo due anni, un primo tempo perfetto che si chiude sul 3 0. Ripresa di grande sofferenza e Caserta segna la rete della sicurezza da bomber consumato. INGENIO DRAGONS 4 2 (Saggioro 3 Lito) Ultimo ostacolo verso la finale con un Saggioro strepitoso autore di una tripletta perfetta. Lito segna con una rovesciata alla gggigggirrrivvva. Partitone. PINEROLO FD INGENIO NON DISPUTATA Un regolamento discutibile impedisce della partita decisiva per la classifica, il campionato si decide a tavolino, conferendo il titolo a l Pinerolo FD. Per noi un altro fantastico 2.0 posto INGENIO PINEROLO FD 0 1 Finalina che assegna una coppa senza stimoli. Pinerolo FD presenta 3 fuori quota che viaggiano alla velocità del suono. Alpesi è miracoloso e dopo due minuti Carulli centra la traversa su punizione.peccato INGENIO DRAGONS 2 3 (Saggioro Carulli) Con la testa siamo già sotto l ombrellone, schemi saltati e improvvisazione a palla. Saggioro chiude ancora con una bella rete. Ne esce uno scoppiettante 3 2 molto estivo!!!!

9 CHIVASSO INGENIO 2 2 (Formisano Lito) Falsa partenza a Chieri nella 1.a giornata, rete strepitosa di Giorginho che semina mezza squadra e realizza una rete da cineteca. La squadra è compatta ma anche molto distratta, un rigore dubbio un punto perso che peserà. CUORE MATTO INGENIO 2 0 Una di quelle partite che perdi senza poterti lamentare, semplicemente perché gli altri hanno giocato meglio Bressan stratosferico nega due goal fatti, l attacco è assente ingiustificato. INGENIO VERBANIA 8 2 (Lito 2 Saggioro 2 Formisano I. Formisano G. Sgroi Levorin) Prima roboante vittoria. Ma fu vera gloria? Verbania quasi impresentabile Nascono i due nuovi gemelli del Goal cosi diversi ma entrambi letali: Lito e Saggioro. INGENIO DRAGONS 1 1 (Lito) Partita a senso unico che dovremmo stravincere, ma in attacco prendono tutti un giorno di ferie. E la giornata della tensione in campo e fuori. La partita dei Guappi INGENIO PINEROLO FD 1 2 (Carulli rig.) La partita della svolta, la squadra c è. Una formazione rimaneggiata tiene testa al Pinerolo FD e prova anche a vincere. Uno sfortunato autogol di Gian ci condanna. Ma ci siamo si può fare!!!

10 INGENIO CUORE MATTO 5 1 (Formisano I. Formisano G. Saggioro Lito) Inizia un girone di ritorno scoppiettante, i gemelli diversi Formisano tritano il centrocampo avversario e i due gemelli del goal Lito e Saggioro completano l opera. INGENIO VERBANIA 7 1 (Lito 3 Sgroi Formisano G.- Formisano I. Rania) foto rania Passerella del goal verbania in grande difficoltà nonostante i prestiti di InGenio. Prima rete per Gattuso Cristian. Lito sempre più bomber e che goal Ivan l azione perfetta!!! INGENIO CUORE MATTO 4 2 (Carulli rig. Saggioro - Gian Caserta) La squadra è ormai sicura di se, prova di forza, Gian a segno dopo due anni, un primo tempo perfetto che si chiude sul 3 0. Ripresa di grande sofferenza e Caserta segna la rete della sicurezza da bomber consumato. INGENIO DRAGONS 4 2 (Saggioro 3 Lito) Ultimo ostacolo verso la finale con un Saggioro strepitoso autore di una tripletta perfetta. Lito segna con una rovesciata alla gggigggirrrivvva. Partitone. PINEROLO FD INGENIO NON DISPUTATA Un regolamento discutibile impedisce della partita decisiva per la classifica, il campionato si decide a tavolino, conferendo il titolo a l Pinerolo FD. Per noi un altro fantastico 2.0 posto INGENIO PINEROLO FD 0 1 Finalina che assegna una coppa senza stimoli. Pinerolo FD presenta 3 fuori quota che viaggiano alla velocità del suono. Alpesi è miracoloso e dopo due minuti Carulli centra la traversa su punizione.peccato INGENIO DRAGONS 2 3 (Saggioro Carulli) Con la testa siamo già sotto l ombrellone, schemi saltati e improvvisazione a palla. Saggioro chiude ancora con una bella rete. Ne esce uno scoppiettante 3 2 molto estivo!!!!

4 ANNO 12 NUMERO 2 Anno 1 Numero 6 www.comune.torino.it/pass/ingenio http://www.asdterzotempo.it/ EDITORIALE di Elgazio Biondini - L importanza di partecipare Quante volte si dice l importante è partecipare

Dettagli

CALCIO UISP PIEMONTE COMUNICATO UFFICIALE n. 14 del 15 maggio 2017

CALCIO UISP PIEMONTE COMUNICATO UFFICIALE n. 14 del 15 maggio 2017 CALCIO UISP PIEMONTE COMUNICATO UFFICIALE n. 14 del 15 maggio 2017 Torneo MATTI PER IL CALCIO! Matti per il! CALCIO A 11 1ª GIORNATA Prometeo Verbania Cuore Matto 1 3 Dragons Pinerolo FD 1 3 InGenio Blatta

Dettagli

4 ANNO 12 NUMERO 4 Anno 1 Numero 6 www.comune.torino.it/pass/ingenio http://www.asdterzotempo.it/ EDITORIALE di Elgazio Biondini - Ottimi allievi per maestri da rivedere Di questo campionato non vorremmo

Dettagli

4 ANNO 10 NUMERO 1 Anno 1 Numero 6 www.comune.torino.it/pass/ingenio http://www.asdterzotempo.it/ EDITORIALE di Elgazio Biondini Ricomincio.. da lì.. Settembre 2011 sul campo del Cit Turin si ricominciava

Dettagli

Torneo MATTI PER IL CALCIO!

Torneo MATTI PER IL CALCIO! Torneo MATTI PER IL CALCIO! CALCIO A 11 Risultati 1ª GIORNATA Risultati 2ª GIORNATA Risultati 3ª GIORNATA Risultati 4ª GIORNATA Risultati 5ª GIORNATA Risultati 6ª GIORNATA Risultati 7ª GIORNATA Risultati

Dettagli

MATTI PER IL CALCIO UISP PIEMONTE

MATTI PER IL CALCIO UISP PIEMONTE MATTI PER IL CALCIO UISP PIEMONTE COMUNICATO UFFICIALE n.5 del 18 febbraio 2014 Torneo MATTI PER IL CALCIO! CALCIO A 11 Risultati 1ª GIORNATA Risultati 2ª GIORNATA Risultati 3ª GIORNATA Risultati 4ª GIORNATA

Dettagli

Torneo MATTI PER IL CALCIO!

Torneo MATTI PER IL CALCIO! Torneo MATTI PER IL CALCIO! CALCIO A 11 Risultati 1ª GIORNATA Risultati 2ª GIORNATA Dragons Prometeo Verbania 1 0 Bralbese Blatta Boys 0 3 Cuore Matto Pinerolo FD 5 3 InGenio Prometeo Verbania InGenio

Dettagli

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017

REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 REGOLAMENTO FANTAMEF 2016/2017 IMPOSTAZIONI SQUADRE Crediti iniziali squadre= 1000 N. portieri 3 N. difensori 8 N. centrocampisti 8 N. attaccanti 6 Tot. rosa 25 Fonte quotazioni/ruoli: Milano Le squadre

Dettagli

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO

GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO GLORIOSO FANTACALCIO CLESIANO XIV EDIZIONE Stagione 2013/2014 PREMESSA Il Glorioso Fantacalcio Clesiano è un torneo di fantacalcio tra 48 Fantasquadre suddivise in 4 Leghe, che disputano 4 diversi campionati

Dettagli

Campionato Serie B Girone B

Campionato Serie B Girone B Campionato Serie B Girone B GORDON SPETTACOLARE Foto Morale & PhotoLR: Il miglior Bartoli della stagione mette il sigillo sulla vittoria NPO GORDON SINERMATIC OZZANO: 94 68 (24-19; 43-30; 64-45) una Gordon

Dettagli

11 Settembre 2006

11 Settembre 2006 ARS idea studio www.guglionesi.com 11 Settembre 2006 In alto: il secondo goal di De Filippis (79 ). A destra: Capitan Casacanditella. Testo e foto di Luigi Sorella Guglionesi - Santeliana 2-0 [Guglionesi,

Dettagli

PULCINI 2009 GIALLA MARNATE - SS MARTIRI 4-5. Fase 2 girone 28 5^ Di campionato. Bene ma non Benissimo. Calò 1 Buffa 1 Costantino 3

PULCINI 2009 GIALLA MARNATE - SS MARTIRI 4-5. Fase 2 girone 28 5^ Di campionato. Bene ma non Benissimo. Calò 1 Buffa 1 Costantino 3 APPUNTI di CALCIO DEL 16-17 MARZO 2019 PULCINI 2009 GIALLA Dedicato a Nicola... Gli angeli Vasco Rossi Quello che si prova non si può spiegare qui hai una sorpresa che neanche te lo immagini dietro non

Dettagli

uno sport per la vita CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO di LEGNAGO sito:

uno sport per la vita CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO di LEGNAGO  sito: CLASSIFICA FINALE pos SQUADRE Pt G V N P F S +/ 1 BRAGA ELETTROIMPIANTI 37 14 12 1 1 77 27 50 2 AL SPORT 34 14 11 1 2 80 35 45 3 FEV CICLI DALL'ACQUA 22 14 7 1 6 39 33 6 4 92 93 20 14 6 2 6 53 50 3 5 MOLINO

Dettagli

RELAZIONE CAMPIONATO CAAM DI PING PONG 2017/18

RELAZIONE CAMPIONATO CAAM DI PING PONG 2017/18 RELAZIONE CAMPIONATO CAAM DI PING PONG 2017/18 Si è svolto per il 5 anno consecutivo nella sede della Marcozzi di Cagliari il Campionato Provinciale CAAM. Al torneo hanno partecipato 15 pongisti che si

Dettagli

Esordienti B Primavera

Esordienti B Primavera stagione 2012/2013 Esordienti B Primavera Data di inizio: 20-01-2013 Data di fine: 28-04-2013 Gironi Girone B Girone B Data di inizio: 20-01-2013 Data di fine: 28-04-2013 calendario giornata 1 20-01-2013

Dettagli

Complimenti ai ragazzi di Pino Caserta guidati dal mister Vito Labalestra che ancora una volta. vincono in casa e rimangono capolista del girone.

Complimenti ai ragazzi di Pino Caserta guidati dal mister Vito Labalestra che ancora una volta. vincono in casa e rimangono capolista del girone. Nonostante il clima freddo e lo stato generale di salute della squadra, reduci da raffreddori e influenza, la voglia di vincere, con una squadra ostica come il Capurso, è prevalso Complimenti ai ragazzi

Dettagli

SPORT ACD GRAFFIGNANA SUPERA IN TRASFERTA LA CORAZZATA PIEVESE PER 2 A 1

SPORT ACD GRAFFIGNANA SUPERA IN TRASFERTA LA CORAZZATA PIEVESE PER 2 A 1 Giovedì, 6 Febbraio 2014 SPORT ACD GRAFFIGNANA SUPERA IN TRASFERTA LA CORAZZATA PIEVESE PER 2 A 1 Continua l ottimo momento dell ACD Graffignana: alla 2 giornata del girone di ritorno viaggia spedita nelle

Dettagli

4 ANNO 10 NUMERO 2 Anno 1 Numero 6 www.comune.torino.it/pass/ingenio http://www.asdterzotempo.it/ EDITORIALE di Elgazio Biondini Quello sguardo da bordo campo L evoluzione naturale di molti ex giocatori

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTAPIPPONE

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTAPIPPONE REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTAPIPPONE 1) Giocatori per rosa 3 Portieri 8 Difensori 8 Centrocampisti 6 Attaccanti I calciatori portieri compresi verranno scelti solo fra quelli di serie A. Il numero di

Dettagli

STATISTICHE DELLA FERMANA

STATISTICHE DELLA FERMANA STATISTICHE DELLA FERMANA FINE CAMPIONATO Serie D girone F - 2014-15 Pagina 1 di 5 Un campionato in crescendo, ma complessivamente mediocre come l anno scorso. Questo è il sunto di una stagione con molte

Dettagli

F.I.B. COMITATO PROVINCIALE DI CUNEO

F.I.B. COMITATO PROVINCIALE DI CUNEO F.I.B. COMITATO PROVINCIALE DI CUNEO Via Stoppani, 18 TER 12100 CUNEO * Tel./Fax 0171/480713 CAMPIONATO di SOCIETA PROVINCIALE CATEGORIA C e D SPEC. PETANQUE 2014 Al Campionato di Società Provinciale categoria

Dettagli

Campionato di calcio: LAVORATORE A 1 Calendario Stagione 2013/14 dal 27/09/2013 al 31/05/2014

Campionato di calcio: LAVORATORE A 1 Calendario Stagione 2013/14 dal 27/09/2013 al 31/05/2014 Giornata 1 del girone di Andata dal 27/09/2013 al 28/09/2013 Giornata 2 del girone di Andata dal 04/10/2013 al 05/10/2013 Giornata 3 del girone di Andata dal 11/10/2013 al 12/10/2013 Giornata 4 del girone

Dettagli

Campionato Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale

Campionato Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale Campionato 2018-19 Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale SVOLGIMENTO CAMPIONATO: 1) Le date di svolgimento del campionato provinciale calcio a 5: a) Inizio campionato Girone B e C: dal 04

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 4 al 10 maggio 2015

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 4 al 10 maggio 2015 IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 4 al 10 maggio 2015 ALLIEVI 1998 ALLIEVI 1999 GIOVANISSIMI 2000 GIOVANISSIMI 2001 ESORDIENTI 2002 PULCINI 2004 PULCINI 2005/2006 PULCINI 2006 PICCOLI AMICI 2007 PICCOLI AMICI

Dettagli

Campionato Serie B Girone B

Campionato Serie B Girone B Campionato Serie B Girone B TENIAMOLA STRETTA Foto Morale & PhotoLR: NPO GIOCATORI E TIFOSI UNITI SI VINCE Vs Due partite e forse tre... per tenersi stretto cio che questa societa ha saputo conquistare

Dettagli

Serie A; Giornata 15, Hvallo - Ath. Scaglione

Serie A; Giornata 15, Hvallo - Ath. Scaglione Serie A; Giornata 5, Hvallo - Ath. Scaglione HVALLO - ATH. SCAGLIONE 4-5 La partita tra HVALLO e ATLETICO SCAGLIONE Ã una partita molto maschia e, a dispetto delle posizioni di classifica diametralmente

Dettagli

Azione Definizione Goal Assist conteggiato non conteggiato Tiri tiro in porta tiro Cross tentati conteggiati

Azione Definizione Goal Assist conteggiato non conteggiato Tiri tiro in porta tiro Cross tentati conteggiati Azione Goal Definizione Il goal viene assegnato a un giocatore della squadra che attacca, realizzato con qualsiasi parte del corpo, naturalmente conforme alle regole del gioco. In caso di deviazione involontaria

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Domenica torna in campo la B, e l avversario non è proprio tra i più semplici. Quale VII vedremo dopo le ultime prestazioni?

Dettagli

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017

REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 REGOLE DEL FANTACALCIO 2016 / 2017 BONUS PUNTEGGIO CHI GIOCA IN CASA +2 GOAL FATTO (ruolo P-D) +4 GOAL FATTO (ruolo C-A) +3 RIGORE PARATO +2 ASSIST +1 MALUS PUNTEGGIO AMMONIZIONE -0,5 ESPULSIONE -1 GOAL

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 27 al 3 Maggio 2015

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 27 al 3 Maggio 2015 IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 27 al 3 Maggio 2015 29/04 Torneo Nerviano ALLIEVI 1998 AURORA CERRO CANTALUPO 03/05 Campionato gir. D ALLIEVI 1999 BUSTO 81 2-5 Torneo GIOVANISSIMI 2000 AURORA CERRO 29/04

Dettagli

Collettivi: vincere il maggior numero di partite! Chiunque scende in campo, bambino o adulto che sia, lo fa per VINCERE.

Collettivi: vincere il maggior numero di partite! Chiunque scende in campo, bambino o adulto che sia, lo fa per VINCERE. LEZIONE 8 CALCIO LA PROGRAMMAZIONE Approfondimento: Il prepartita PROGRAMMAZIONE Cosa significa? Stabilire gli obiettivi da raggiungere e pianificare il percorso per farlo Obiettivi: Individuali (personali)

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Prenderanno parte alla manifestazione 24/34 squadre che daranno vita alle seguenti Serie: SERIA A (12 squadre) SERIE

Dettagli

La Gazzetta della Bella Gente

La Gazzetta della Bella Gente 2017/2018 1 anno La Gazzetta della Bella Gente Scontro finale 2017/2018 1 anno Anno I n.19* 4 giugno 2018 s. Finale 1-2 posto Benevento - Hotel Isola Finale 3-4 posto Roma - Td Computers Finale 5-6 posto

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 11al 17 Maggio 2015

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 11al 17 Maggio 2015 IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 11al 17 Maggio 2015 ALLIEVI 1998 ALLIEVI 1999 GIOVANISSIMI 2000 GIOVANISSIMI 2001 ESORDIENTI 2002 PULCINI 2004 PULCINI 2005 PULCINI 2006 PICCOLI AMICI 2007 PICCOLI AMICI 2008/09

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 25 al 31 gennaio

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 25 al 31 gennaio IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 25 al 31 gennaio C Campionato PARABIAGO JUNIORES 4-1 A Campionato ALLIEVI 1999 VANZAGHESE 0-0 D Campionato CANEGRATE E OSL ALLIEVI 2000 0-3 A Campionato GIOVANISSIMI 2001/02

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

Regolamento Tecnico: ART 1. ART 2. ART 3.

Regolamento Tecnico: ART 1. ART 2. ART 3. Lega a 5 e il Comitato Provinciale ASC di Reggio Calabria organizzano il 1 Campionato di Calcio a 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria e si propone come una vera e propria novità nel panorama calcistico

Dettagli

ANNO 9 NUMERO 2 Anno 1 Numero 6 www.comune.torino.it/pass/ingenio http://www.asdterzotempo.it/ EDITORIALE di Elgazio Biondini LA PARTITA CHE NON C E Quasi dieci anni del Campionato Matti per il Calcio,

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 9 al 13 dicembre

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 9 al 13 dicembre IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 9 al 13 dicembre GIR C 12/12 S. MASSIMILIANO KOLBE JUNIORES 2-2 C 13/12 ALLIEVI 1999 ANTONIANA 0-3 D 13/12 ALLIEVI 2000 RONCALLI 0-4 12/12 AMICHEVOLE GIOVANISSIMI 2001/02

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015

COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015 COMUNICATO UFFICIALE n 4 del 28/12/2015 Il titolo della Gold Cup 7 2016 verrà assegnato dopo i playoff con squadre provenienti da più gironi. Verranno premiate le squadre (prime tre) per la regular season

Dettagli

6 TORNEO INTERSOCIALE Over

6 TORNEO INTERSOCIALE Over 6 TORNEO INTERSOCIALE Over FORMULA SUPERCOPPA società partecipanti 3 LA STAGIONE SI INAUGURA CON L ASSEGNAZIONE DELLA SUPERCOPPA MINI TORNEO FORMULA TRIANGOLARE DI TRE TEMPI DI 45 MINUTI DISPUTATO FRA

Dettagli

SPECIALE TOTTI LA MATURAZIONE

SPECIALE TOTTI LA MATURAZIONE SPECIALE TOTTI LA MATURAZIONE L'arrivo sulla panchina giallorossa di Zdeněk Zeman costituisce per Totti un periodo di maturazione mentale e fisica. Dal punto di vista tecnico e tattico, dimostra di essere

Dettagli

CSI COMITATO DI MILANO CAMPIONATO OPEN TENNIS TAVOLO A SQUADRE

CSI COMITATO DI MILANO CAMPIONATO OPEN TENNIS TAVOLO A SQUADRE CSI COMITATO DI MILANO CAMPIONATO OPEN TENNIS TAVOLO A SQUADRE 2017-18 GIORNO DATA ORA PUNTEGGIO SOCIETA' SOCIETA' PUNTEGGIO ORA DATA GIORNO ANDATA RITORNO 1^ GIORNATA Giovedì 30/11/17 21:00 2 5 San Luigi

Dettagli

Si parte con il quintetto iniziale composto da Troiani, Gungolo, Pavone, Pedone e Altieri.

Si parte con il quintetto iniziale composto da Troiani, Gungolo, Pavone, Pedone e Altieri. Azetium ancora sconfitta in campionato nonostante un'altra grande prestazione. Partita condizionata ancora dall'arbitraggio. Il Martina vince 3 a 1 e vola in testa. L'Azetium incassa la seconda sconfitta

Dettagli

uno sport per la vita

uno sport per la vita RISULTATI GIRONE DI RITORNO ritorno 12a GIORNATA risultato giov 21 apr 20:30 FEV CICLI DALL'ACQUA BRAGA ELETTROIMPIANTI 1 2 giov 21 apr 21:30 FEV OTTICA BAZZANI 61 BIS 5 1 giov 28 apr 20:30 92 93 MOLINO

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2018 Pallanuoto 4vs4

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2018 Pallanuoto 4vs4 REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2018 Pallanuoto 4vs4 1. ISCRIZIONI Ogni squadra, per essere iscritta ufficialmente a MI GAMES 2018, deve effettuare i seguenti semplici passi: 1.1 Creare un account per gestire

Dettagli

Calcio: 1ª Categoria. 6ª giornata: A.C. San Giovanni - Toritto 2-1 Calcio Palo - S.Onofrio 5-4

Calcio: 1ª Categoria. 6ª giornata: A.C. San Giovanni - Toritto 2-1 Calcio Palo - S.Onofrio 5-4 Calcio: 1ª Categoria 6ª giornata: A.C. San Giovanni - Toritto 2-1 Calcio Palo - S.Onofrio 5-4 A.C. San Giovanni - Toritto 2-1 Importante risultato quello ottenuto dai ragazzi dell A.C. San Giovanni Rotondo,

Dettagli

In Eccellenza crolla ancora la Fidelis Andria. Terzetto al comando. Partito il campionato di Promozione.

In Eccellenza crolla ancora la Fidelis Andria. Terzetto al comando. Partito il campionato di Promozione. CALCIO REGIONALE: ECCELLENZA E PROMOZIONE In Eccellenza crolla ancora la Fidelis Andria. Terzetto al comando. Partito il campionato di Promozione. Continuano le sorprese nel campionato di Eccellenza 2013-2014.

Dettagli

ANNO 7 NUMERO 6. Anno 1 Numero 6

ANNO 7 NUMERO 6. Anno 1 Numero 6 ANNO 7 NUMERO 6 Anno 1 Numero 6 www.comune.torino.it/pass/ingenio www.asdterzotempo.it EDITORIALE di Elgazio Biondini Ti abbiamo cercato sul campo nella tua posizione di centravanti, ma quel lancio lungo

Dettagli

Serie C; Giornata 4, Total 90 - Open Bar

Serie C; Giornata 4, Total 90 - Open Bar Serie C; Giornata 4, Total 90 - Open Bar TOTAL 90 - OPEN BAR 4-8 COMMENTO: La partita di oggi vede contro 2 squadre di bassa classifica : una à i TOTAL 90 di capitan BORRUSO, 1 vittoria e 2 sconfitte fin

Dettagli

Il Comitato Provinciale Calcio ASC di Reggio Calabria organizza il 3 Campionato di Calcio a 5 ASC LEGA 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria.

Il Comitato Provinciale Calcio ASC di Reggio Calabria organizza il 3 Campionato di Calcio a 5 ASC LEGA 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria. Il Comitato Provinciale Calcio ASC di Reggio Calabria organizza il 3 Campionato di Calcio a 5 ASC LEGA 5, questo si svolgerà a Reggio Calabria. Iscrizione gratuita ma esclusivamente su INVITO Settore arbitrale

Dettagli

CAMPIONATI GIOVANILI UNDER 12 / UNDER 14 / UNDER 16 MODALITA DI ACCESSO AGLI SPAREGGI E ALLE FINALI NAZIONALI

CAMPIONATI GIOVANILI UNDER 12 / UNDER 14 / UNDER 16 MODALITA DI ACCESSO AGLI SPAREGGI E ALLE FINALI NAZIONALI VI ALE TI ZI ANO, 74-00196 - ROM A T. +39 06 91684012 F. +39 0691684029 hockey@fisr.it www.fisr.i t n. 054 del 28/02/2019 CAMPIONATI GIOVANILI UNDER 12 / UNDER 14 / UNDER 16 MODALITA DI ACCESSO AGLI SPAREGGI

Dettagli

ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI

ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI ORDINAMENTO F.A.N.P. LEAGUE Sommario (Clicca per raggiungere la pagina desiderata) COMPETIZIONI... 1 F.A.N.P. CAMPIONATO... 3 F.A.N.P. CUP... 4 F.A.N.P. SUPER CUP... 5 CONSEGNA FORMAZIONI... 5 COMPETIZIONI

Dettagli

CON 3 BILIARDI PRIMO TURNO DI GIOCO

CON 3 BILIARDI PRIMO TURNO DI GIOCO CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE 2017/18 ANCONA-PESARO MACERATA-ASCOLI PICENO-FERMO REGOLAMENTO UNICO ARTICOLO 1 Ai campionati possono partecipare tutti i tesserati F.I.Bi.S. 2017/18 iscritti nel

Dettagli

- REGOLAMENTO DI GIOCO

- REGOLAMENTO DI GIOCO - REGOLAMENTO DI GIOCO ARTICOLO 1 Generalità 1. Il Campionato viene indetto dal Comitato Sportivo, che ne stabilisce le date, le regole e ne controlla lo svolgimento in conformità degli specifici regolamenti.

Dettagli

AC Milan Tavagnacco. precedenti, che risalgono al campionato 2018/19, le rossonere hanno conquistato due vittorie.

AC Milan Tavagnacco. precedenti, che risalgono al campionato 2018/19, le rossonere hanno conquistato due vittorie. AC Milan Tavagnacco o Questo è il terzo incrocio in Serie A femminile tra Milan e Tavagnacco. Nei due precedenti, che risalgono al campionato 2018/19, le rossonere hanno conquistato due vittorie. o Il

Dettagli

Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile

Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile A.s.d. Vicofertile In collaborazione con A.I.C.S. Sezione di Parma presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 3 WINTER CUP 2 Campionato Provinciale

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO

CENTRO SPORTIVO ITALIANO In data 02/05/2019 alle ore 19:55 viene pubblicato il Comunicato n. 26 delle Attività Calcistiche che consta delle seguenti parti: ALLIEVI CALCIO A 7 Risultati, Classifica Tecnica, Provvedimenti disciplinari,

Dettagli

FORMULA TROFEI. COPPA GIORNALE ROMA ( vedi tabellone pag. 4 )

FORMULA TROFEI. COPPA GIORNALE ROMA ( vedi tabellone pag. 4 ) 5 TORNEO INTERSOCIALE Over FORMULA TROFEI SUPERCOPPA DATA 04/10/2014 LA STAGIONE SI INAUGURA CON L ASSEGNAZIONE DELLA SUPERCOPPA MINI TORNEO FORMULA TRIANGOLARE DI TRE TEMPI DI 45 MINUTI DISPUTATO FRA

Dettagli

CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2015 GIRONE A

CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2015 GIRONE A CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2015 GIRONE A 1^ Giornata 20/10/2014 BLACK JACK 1 JONATHAN 2 NUMBER ONE 1 SALA MARI 1 2^ Giornata 27/10/2014 NUMBER ONE 1 BLACK JACK 1 JONATHAN 2 SALA MARI 1 3^ Giornata

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 294/DIV 23 MAGGIO 2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 294/DIV 23 MAGGIO 2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 294/DIV 23 MAGGIO 2019 294/740 CAMPIONATO SERIE C 2018-2019 CAMPIONATO SERIE C PLAY-OFF 2018/2019 SOCIETA AMMESSE AL SECONDO TURNO PLAY OFF NAZIONALE In base ai risultati conseguiti

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 23 al 29 Novembre 2015

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 23 al 29 Novembre 2015 IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 23 al 29 Novembre 2015 GIR C 28/11 BOFFALORESE JUNIORES 2-3 C 29/11 S. MASSIMILIANO KOLBE ALLIEVI 1999 3-1 D 29/11 SARONNO ROBUR ALLIEVI 2000 0-5 MARNATE D 29/11 MAZZO 80

Dettagli

ESORDIENTI 2005 TORNEO AIROLDI

ESORDIENTI 2005 TORNEO AIROLDI EVENTI DAL 28 maggio al 3 giugno 2018 ESORDIENTI 2005 TORNEO AIROLDI 30/05/18 Dopo esserci sbarazzati nelle fasi di qualificazione dell Arluno e della Pregnanese con ottime prestazioni e risultati rotondi,

Dettagli

SERIE B ANDATA G. RITORNO

SERIE B ANDATA G. RITORNO SERIE B ANDATA G. RITORNO D 2 ottobre 2016 1 15 gennaio 2017 D D 9 ottobre 2016 2 22 gennaio 2017 D D 16 ottobre 2016 3 29 gennaio 2017 D D 23 ottobre 2016 4 5 febbraio 2017 D D 30 ottobre 2016 5 12 febbraio

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE Centro Sportivo Italiano Comitato di Lanciano-Ortona Viale Cappuccini, 34-66034 LANCIANO Tel/fax 0872 320091 www.csilanciano.it email segreteria@csilanciano.it LUNEDI 15 MAGGIO 2017 - nr. 8 COMUNICATO

Dettagli

CAMPIONATO DI PROMOZIONE Specialità Petanque

CAMPIONATO DI PROMOZIONE Specialità Petanque CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2017 Specialità Petanque Regolamento Campionato di Promozione 1 CAMPIONATO di PROMOZIONE Regionale Al Campionato di Promozione maschile 2017 possono iscriversi tutte le Società

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE. Art.2 - Campo di gioco. 2.1 Dimensioni del campo di gioco:

REGOLAMENTO GENERALE. Art.2 - Campo di gioco. 2.1 Dimensioni del campo di gioco: REGOLAMENTO GENERALE Art.1 - Squadre 1.1 Le squadre potranno essere composte da un minimo di 10 ad un massimo di 15 giocatori. 1.2 In acqua dovranno obbligatoriamente scendere 6 giocatori : 5 giocatori

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE Centro Sportivo Italiano Comitato di Lanciano-Ortona Viale Cappuccini, 34-66034 LANCIANO Tel/fax 0872 320091 www.csilanciano.it email segreteria@csilanciano.it LUNEDI 22 MAGGIO 2017 - nr. 9 COMUNICATO

Dettagli

REGOLAMENTO ETNA LEAGUE CHRISTMAS 2017

REGOLAMENTO ETNA LEAGUE CHRISTMAS 2017 REGOLAMENTO ETNA LEAGUE CHRISTMAS 2017 Il torneo avrà inizio Domenica 1 Ottobre2017 e si svolgerà presso i campi dell impianto Pinea (Trappeto San Giovanni La Punta) nelle seguenti fasce orarie: Domenica

Dettagli

JUVE CLUB BONIPERTI JUNIORES LA GIUSTA CARICA. Scritto da G.Giorgio-G. Racano Martedì 06 Dicembre :45

JUVE CLUB BONIPERTI JUNIORES LA GIUSTA CARICA. Scritto da G.Giorgio-G. Racano Martedì 06 Dicembre :45 I ragazzi ritrovano la giusta carica utile a far bene e stravincono in casa contro la Nuova Molfetta, squadra di degna nota calcistica, alla quale vanno i miei personali complimenti per la condotta del

Dettagli

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017

REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2016/2017 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 20 Agosto 2016, ora d'inizio di Roma-Udinese (primo incontro

Dettagli

SI TORNA ALLA VITTORIA G A T T O P A R D O A. S. D. M O N R E A L E 0-2

SI TORNA ALLA VITTORIA G A T T O P A R D O A. S. D. M O N R E A L E 0-2 PALERMO 09/12/2018 - ANNO 2018 N. 6 SI TORNA ALLA VITTORIA G A T T O P A R D O A. S. D. M O N R E A L E 0-2 Torna alla vittoria il Monreale, dopo il pareggio casalingo di domenica contro l Akragas, e lo

Dettagli

STRUTTURA GARE NAZIONALI. Versione 1. Pag. 1

STRUTTURA GARE NAZIONALI. Versione 1. Pag. 1 STRUTTURA GARE NAZIONALI Versione 1 Pag. 1 1 Introduzione Il seguente documento definisce le formule da applicare nelle varie gare nazionali. 2 Campionato su Campo Grande 2.1 Eventuale suddivisione Fino

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE 2018/19 ANCONA-PESARO MACERATA-ASCOLI PICENO-FERMO REGOLAMENTO UNICO

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE 2018/19 ANCONA-PESARO MACERATA-ASCOLI PICENO-FERMO REGOLAMENTO UNICO CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE 2018/19 ANCONA-PESARO MACERATA-ASCOLI PICENO-FERMO REGOLAMENTO UNICO ARTICOLO 1 Ai campionati possono partecipare tutti i tesserati F.I.Bi.S. 2018/19 iscritti nel

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018 CU C5 67/1 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Stagione Sportiva 2017-2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 -

Dettagli

18 TORNEO INTERSOCIALE Senior

18 TORNEO INTERSOCIALE Senior 18 TORNEO INTERSOCIALE Senior FORMULA SUPERCOPPA società partecipanti 2 LA STAGIONE SI INAUGURA CON L ASSEGNAZIONE DELLA SUPERCOPPA MINI TORNEO FORMULA TRIANGOLARE DI TRE TEMPI DI 45 MINUTI DISPUTATO FRA

Dettagli

GIOVANISSIMI 2005 U. 14: LEGNARELLO SSM AMICI DELLO SPORT 4-1 PULCINI 2008/ 2009 : SS. MARTIRI VIRTUS CANTALUPO 2-1

GIOVANISSIMI 2005 U. 14: LEGNARELLO SSM AMICI DELLO SPORT 4-1 PULCINI 2008/ 2009 : SS. MARTIRI VIRTUS CANTALUPO 2-1 APPUNTI di CALCIO DEL 13-14 aprile 2019 TERZA CATEGORIA: ARDOR -LEGNARELLO SSM 2-2 JUNIORES: LEGNARELLO SSM VELA MESERO 1-2 GIOVANISSIMI 2005 U. 14: LEGNARELLO SSM AMICI DELLO SPORT 4-1 ESORDIENTI 2006:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE

COMUNICATO UFFICIALE Centro Sportivo Italiano Comitato di Lanciano-Ortona Viale Cappuccini, 34-66034 LANCIANO Tel/fax 0872 320091 www.csilanciano.it email segreteria@csilanciano.it SABATO 4 MARZO 2017 - nr. 1 COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 18 GENNAIO 2015

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 18 GENNAIO 2015 IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 18 GENNAIO 2015 18/01 Amichevole ALLIEVI 1998 ARCONATESE 0-7 D 17/01 UBOLDESE ALLIEVI 1999 0-2 CAMPIONATO Amichevole GIOVANISSIMI 2000 ROBUR 2-1 18/01 E 18/01 CAMPIONATO

Dettagli

Torneo Pulcini Sei Bravo a Scuola di Calcio 2019

Torneo Pulcini Sei Bravo a Scuola di Calcio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA VIA NONA STRADA, 23 Q /5-35129 PADOVA Telefono: 049.7800724 - Fax: 049.7800628 E-mail: padova@figc.it Indirizzo

Dettagli

NON FERMIAMOCI... GIOIAMO

NON FERMIAMOCI... GIOIAMO Campionato Serie B Girone B NON FERMIAMOCI... GIOIAMO Foto Morale & PhotoLR: Al PalaRavasio #INSIEMESIVINCE Rekiko Faenza - NPO Gordon In casa NPO Gordon qualcosa e cambiato e non solo per l inserimento

Dettagli

TERZA CATEGORIA JUNIORES

TERZA CATEGORIA JUNIORES EVENTI DAL 20 AL 26 NOVEMBRE 2017 TERZA CATEGORIA LEGNARELLO SSM ORAT. S. FRANCESCO 1-1 JUNIORES LEGNARELLO SSM SAN GIORGIO 4-2 Buona prestazione della nostra juniores, che sul terreno casalingo del Cesare

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

TIPOLOGIE E DEFINIZIONI DI GIOCATE

TIPOLOGIE E DEFINIZIONI DI GIOCATE TIPOLOGIE E DEFINIZIONI DI GIOCATE Esito Finale 1X2: Consiste nel individuare l'esito dell'incontro al termine dei tempi regolamentari 1: Si pronostica la vittoria della squadra in casa X: Si pronostica

Dettagli

II TORNEO DI CALCIO BALILLA

II TORNEO DI CALCIO BALILLA II TORNEO DI CALCIO BALILLA (Riservato ai SOCI Fitel Campania) Il seguente Regolamento è ispirato al Regolamento Ufficiale F.I.C.B. per la specialità "Doppio Tradizionale" ed è l unico accettato in occasione

Dettagli

Campionato Serie B Girone B

Campionato Serie B Girone B Campionato Serie B Girone B GIOIAMO FINO ALLA FINE Foto Morale & PhotoLR: Al PalaRavasio #INSIEMESIVINCE Aurora Desio - NPO Gordon La partita contro l Aurora Desio e senza dubbio il crocevia del campionato

Dettagli

RAGGRUPPAMENTO NAZIONALE UNDER 12 FORLI 9-10 Aprile 2016

RAGGRUPPAMENTO NAZIONALE UNDER 12 FORLI 9-10 Aprile 2016 FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO SETTORE TECNICO HOCKEY INLINE Comunicato Ufficiale CU 106 Roma, 06/04/2016 RAGGRUPPAMENTO NAZIONALE UNDER 12 FORLI 9-10 Aprile 2016 In riferimento al Raggruppamento

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO A.S.P.M.I. DI CALCIO A 5

REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO A.S.P.M.I. DI CALCIO A 5 REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO A.S.P.M.I. DI CALCIO A 5 Art. 1 Al Campionato Italiano di calcio a 5 possono partecipare i Gruppi Sportivi della Polizia Municipale Italiana che risultino regolarmente affiliati

Dettagli

Torneo Pulcini Sei Bravo a Scuola di Calcio 2018

Torneo Pulcini Sei Bravo a Scuola di Calcio 2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA VIA NONA STRADA, 23 Q /5-35129 PADOVA Telefono: 049.7800724 - Fax: 049.7800628 E-mail: padova@figc.it Indirizzo

Dettagli

SCOMMESSA ESITO DESCRIZIONE SCOMMESSA NOME ESITO

SCOMMESSA ESITO DESCRIZIONE SCOMMESSA NOME ESITO 2 1 TESTA A TESTA 1 2 2 TESTA A TESTA 2 3 1 ESITO FINALE 1X2 1 3 2 ESITO FINALE 1X2 X 3 3 ESITO FINALE 1X2 2 4 1 ESITO 1 TEMPO/FINALE 1-1 4 2 ESITO 1 TEMPO/FINALE 1-X 4 3 ESITO 1 TEMPO/FINALE 1-2 4 4 ESITO

Dettagli

CAMPIONATO OPES C5 FASE PROVINCIALE PRATO

CAMPIONATO OPES C5 FASE PROVINCIALE PRATO CAMPIONATO OPES C5 PRATO - Stagione Sportiva 2016-2017 Accedono alla FASE PROVINCIALE DI PRATO le prime 5 squadre classificate nei Gironi di PROMOZIONE + le prime 3 squadre classificate nei Gironi di PRIMA

Dettagli

19 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE SERIE B girone A

19 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE SERIE B girone A 19 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2009-10 SERIE B girone A 1^ GIORNATA 2^ GIORNATA 3^ GIORNATA 4^ GIORNATA ANDATA 02/10/2009 ANDATA 09/10/2009 ANDATA 16/10/2009 ANDATA 23/10/2009 RITORNO 29/01/2010 RITORNO

Dettagli

CAMPIONATI CALCIO A /2017

CAMPIONATI CALCIO A /2017 Commissione Tecnica Provinciale Calcio Settore Calcio Per le squadre di MODENA: Tel. 059395357 Fax 059391665 Email: calcio@csimodena.it; calcioa7@csimodena.it www.csimodena.it CAMPIONATI CALCIO A 7-2016/2017

Dettagli

Compl imenti a tutti i ragazzi, bella partita giocata all insegna del fair play e dell amicizia.

Compl imenti a tutti i ragazzi, bella partita giocata all insegna del fair play e dell amicizia. Ancora una volta la compagine Gioiese si distingue in casa lasciando immutata la saga delle vittorie casalinghe. Compl imenti a tutti i ragazzi, bella partita giocata all insegna del fair play e dell amicizia.

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Tel. 011 5163657/658 Via S.Tommaso 17 10121 Torino

Dettagli

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 Gennaio 2017

IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 Gennaio 2017 IL DIARIO DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 Gennaio 2017 JUNIORES ALLIEVI 2000 ESORDIENTI 2004 ESORDIENTI 2005 PULCINI 2006 PULCINI 2007 PRIMI CALCI 2008 PRIMI CALCI 2009 PICCOLI AMICI 2010/11 JUNIORES e ALLIEVI

Dettagli

GIRONE UNICO Girone all'italiana di sola andata

GIRONE UNICO Girone all'italiana di sola andata CAMPIONATO MINIBASKET UISP TORINO CATEGORIA GNOMI Stagione 2017-18 GIRONE UNICO Girone all'italiana di sola andata TSEC 2008 Resp. Stefano Piccionne 3929098256 BEA CAMBIANO Resp. Sara Pollano 3343652871

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 . CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 Specialità PETANQUE ALTO LIVELLO COMITATO TECNICO FEDERALE specialità PETANQUE 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque 39 LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli