SIBELL of Monaco 22 Giugno 2009

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SIBELL of Monaco 22 Giugno 2009"

Transcript

1 SIBELL of Monaco SIBELL of Monaco 22 Giugno 2009 TIPO: Motor Yacht MODELLO: 20M CANTIERE: Baglietto PROGETTO: Cantiere ANNO: 1976 RISTRUTTURAZIONE 2003/2007 LUNGHEZZA: m. 18,53 (registrata) LARGHEZZA: m. 5,35 PESCAGGIO: m. 2,20 DISLOCAMENTO: ton MOTORI: 2x GM 12V7ITN90 CONSUMO: lt/h 200 a 18 nodi 650 HP VELOCITA : Crociera 18 nodi AUTONOMIA: 400 mg a 18 nodi Max 23 MATERIALE Compensato marino SOVRASTRUTTURE: Compensato Marino SCAFO: CABINE: 8 ospiti 4 cabine 2 equipaggio in1 cabina BANDIERA: Inglese Persona fisica ORMEGGIO Venezia PREZZO: Iva assolta Qualsiasi yacht offerto è soggetto alla sua disponibilità. Le loro specifiche si ritengono corrette, ma i loro contenuti non garantiti, quindi non utilizzabili per fini contrattuali. Tutte le trattative sono condotte secondo i nostri Termini Commerciali, dei quali si possono avere copia, dietro richiesta.

2 SIBELL of Monaco Pagina 2 DESCRIZIONE LAY OUT INTERNO ED ESTERNO: PONTE PRINCIPALE Dalla timoneria si accede alla zona notte degli ospiti con una scala ed al ponte principale esterno attraverso una porta laterale. La timoneria, integralmente rifatta e decorata nel 2004, e dotata di un divano a L con tavolo abbattibile che puo essere trasformato in letto di guardia. Una libreria tiene tutti i libri tecnici di bordo e la biblioteca degli ospiti. Un frigorifero per le bibite, custom della Frigoboat, e stato installato nel Il mobile bar e stato ristrutturato integralmente. Andando verso poppa, c e l accesso alla cucina Integralmente rifatta nel 2005,con un nuovo lay out, con un nuovo frigo e frizer, custom della Frigoboat, una nuova lavapiatti della Bosch che ha sul lato opposto, l accesso alla cabina Armatore. Il quadrato si sviluppa con 3 sofa uno a L e due vis a vis. Il quadrato e dotata zona televisione a scomparsa e musica rinnovato nel 2005 e 2006 e l arredamento e stato rifatto integralmente nel 2005 e i tessuti dei divani nel E stato istallato un tavolo che puo essere modulato in tavolo da pranzo o da the. Tutti pavimenti dalla timoneria, alla cucina,al quadrato sono nuovi in teak, a doghe, verniciati a flating Ponte di poppa attrezzato con un tavolo pieghevole da pranzo per 8 con sedie Scala d accesso al fly-bridge. PONTE INFERIORE Verso poppa, cabina Amatoriale, a tutto baglio, con letto matrimoniale, 2 ampie cassettiere, cabina armadio e bagno con box doccia separata. Il bagno e stato integralmente rifatto nel 2006 con l istallazione anche di toilette a Jet d acqua dolce. Il pavimento e in teak a doghe installato nel Andando verso prua 2 cabine ospiti. Sulla sinistra la prima con 2 due letti a L, uno sovrapposto all altro, Una seconda cabina ospiti sulla destra con due letti a L, uno sovrapposto all altro di cui quello basso a una piazza e mezzo.! bagno in comune per le 2 cabine. La terza, ampia, a prua, con 2 letti singoli, armadi e bagno privato con doccia. Cabina equipaggio 2 con letti singoli e bagno privato. Tutte le cabine sono state integralmente rifatte mantenendo lo stile classico dell epoca della barca. Nuove moquette, nuovi materassi, nuove luci di lettura. Le cabine ospiti hanno il pavimento in moquette. A prua della cabina ospiti la cabina equipaggio integralmente ristrutturato con due letti, nuovo locale sparato doccia/bagno, nuovi split ventilatori individuali oltre all impianto d aria condizionata, con2 fancoil regolabili indipendentemente su ogni letto. FLY BRIDGE

3 SIBELL of Monaco Pagina 3 Fly-bridge con divano timoneria, due divanetti e 2 ampie zona prendi sole,una delle quali, quella poppiera e dotata di bimini top. Cuscineria e coperture per la notte nuove nel nuovi altoparlanti del sistema musica comandati dal quadrato. Doccia a telefono a scomparsa a luce di manovra. Copertura estiva della timoneria, dei cuscini prendi sole, dei divanetti cosi come copertura a capanna, integrale del fly/bridge nuove del 2004 PONTE PRINCIPALE POZZETTO DI POPPA Il ponte e stato integralmente rifatto nel 2002 e le falchette interne nel Gennaio A prua Il divanetto e stato allungato trasformandolo in prendi sole con relativo bimini top nel luci di manovra sono state installate cosi come 2 altoparlanti del sistema musica comandati dal quadrato. Nel pozzetto di poppa e stato sostituito nel 2002 il verricello e nel 2004 sono state installate 4 luci nella mastra e 10 luci sul cielo. 1 luce di servizio e stata installata sulla scala reale per operazioni notturne. Le porte e le alzate sono state rimpialliciate e verniciate a flating. Il pozzetto e stato dotato di chiusure invernali con finestre in plexi trasparenti. CAPACITA E SERBATOI: Carburante: litri Acqua: litri Desalinatore: Idromar 180 l/h del 1996 EQUIPAGGIAMENTO ELETTRONICO DI NAVIGAZIONE E DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA 1 Radar : Furuno new 1999 Echo scandaglio: Autholem nuovo 2005 con ripetitore in fly/bridge Centralina Vento Autholem con ripetitore fly/bridge, cabina Comandante e cabina Armatore Bussola principle : Danforth Express Sistema della timoneria : Idraulica Pilota automatico : nuovo nel 2004 Sistema di navigazione GPS: nuovo nel 2004 Gps movibile flying/bridge Ecoscandaglio movibile flying/bridge Trombe segnalazione nuove 2005 Tutto cruscotto tecnico flying bridge nuovo Nuova strumentazione motori in fly/bridge. Nuova bussola Riviera 2005 in fly/bridge.

4 SIBELL of Monaco Pagina 4 COMUNICAZIONE: Radio WHF: Sailor Rt 2047 nuovo 2005 Whf in fly/bridge nuovo 2004 SISTEMA ELETTRICO: Tutto l impianto elettrico da prua a poppa e stato integralmente rifatto nel Generatore: Northern Lights 16 KW del 2000 con separatore acqua gas del 2004 Impianto elettrico12/24v. 220/ nuovo nel carica batteria elettronici per servizi e motori del 2004 Numero delle batterie dei servizi: 6 da 240 ampere installate 2005 Numero delle batterie dei motori: 2 da 240 ampere installate MOTORI ED EQUIPAGGIAMENTI MECCANICI ED IDRAULICI: La sala macchina e stata smontata e totalmente ristrutturata. Motori: N: 2 Modello: 12 V TI T N90 hp: giri con ore 1100 h all incirca a gennaio Installazione manopole elettroniche Kobelt nel 2005 che include comando a cavo di 12 metri a distanza. Eliche: 3 pale nuove nel 2007 Assi nuovi 2007 Pompa di sentina primaria e secondarie nuove nel Pompe di sentina automatiche: 5 del 2004 Ventilazione sala macchina: nuova 2004 Salpa ancore: Orvea con 100 e 125 metri di catena revisionata nel 2004 e ancore da 60 kg cad. nuove del 2004 Scala reale. Passerella nuova nel 2004 Gruette di poppa Sanguinetti, motori revisionati nel 2007 con cavi in spektra del 2005 Aria condizionata Frigoboat, nuova nel 2004, con due compressori che servono: - 2 fancoils nel quadrato. - 1 fancoil nella timoneria - 2 fancoils nella cabina equipaggio - 1 fancoil in ciascuna delle cabine ospiti - 2 fancoils nella cabina Amatoriale Boiler acqua calda, nuova nel 2005 Tutti gli impianti idraulici della sala macchina sono stati integralmente sostituiti nel Tutte le toilette della zona ospiti sostituite con impianto a jet a riciclo d acqua dolce. Quello dell equipaggio, nuovo manuale. I serbatoi svuotai e ripuliti nel 2005.

5 SIBELL of Monaco Pagina 5 CUCINA E LAVANDERIA: N 4 fuochi a gas Forno 2 Frigoriferi custom Frigoboat: del Congelatore Frigoboat custom del 2005 Lavastoviglie Bosch Silent del 2005 IMPIANTO AUDIOVISIVO E RADIO: Salone: TV: a scomparsa Aqous 2005 DVD 2005 Radio e Cd 2006 Cabina Armatoriale TV Aqous 2005 Radio e CD con caricatore Cabine ospiti prua: Radio : Philips con cassette Cabina equipaggio: Impianto TV. Radio cassette. TENDER E SICUREZZA 1 Tender: Nouvourania 360 TR a consolle abbattibile in Inox + 25 Hp Yamaha 4 tempi accensione elettrica Yamaha Nuovi Gennaio autogonfiabili Zodiac da 8 persone con scadenza giubbotti di salvataggio del Tutti gli estintori, in tutti i locali, nuovi del La barca e in classe sicurezza secondo le norme Monegasche. ESCLUSIONI: La barca viene resa completa salvo i quadri e le stampe presenti a bordo e gli effetti personali dell Armatore e del Comandante. NOTE: SIBELL of Monaco e un Baglietto 20M numero di costruzione 76. Questo modello e uno dei piu famosi costruito da Baglietto e varato in piu di 100 unita ad uso civile ed ad uso militare, come vedetta da pattugliamento. SIBELL of Monaco e un esemplare Custom costruito dal Cantiere per un importante Armatore genovese che ha commissionato all Architetto Pinto il decoro interno. Infatti, la barca ha le strutture interne del ponte principale dipinte in laccato blu marino. Le strutture dello scafo sono quelle del 20M costruito per motorizzazione MTU, pur essendo spinto da una coppia di GM e quindi rinforzati nella sua struttura di costole e madieri.

6 SIBELL of Monaco Pagina 6 SIBELL of Monaco ha subito, nell arco della sua vita, sotto il controllo dei suoi 4 Armatori un attento, continuo ed approfondito programma di manutenzione e rifacimento che ne fanno oggi, uno dei 20 M, piu vicino agli standard di barca nuova. SIBELL of Monaco e stata rimessata presso i cantieri di Riva Trigoso dal giorno del suo varo fino al La barca era usata come casa per il solo mese di Agosto e per i restanti 11 mesi a secco. Dal 1996 la barca e stata trasferita a Monaco e da quell anno curata nella sua manutenzione dai Cantieri Sea Ground dei Fratelli di Mola di Sanremo, conosciuti per la profonda conoscenza delle barche in legno e di Baglietto. SIBELL of Monaco ha sempre avuto un equipaggio permanente e negli ultimi 10 anni e sempre stata usata, in mare, anche nei mesi invernali, come base in Costa Azzurra, quindi sempre riscaldata e tenuta in esercizio. Tutte le velocità, le misure, le capacità, i consumi ed i dati in generale, possono essere approssimati o stimati. Queste specifiche forniscono esclusivamente informazioni. I dati sono stati ottenuti da fonti che si ritengono affidabili, ma non sono garantite dal Broker o dall Armatore. L Acquirente si assume tutte le responsabilità di accertarsi della correttezza dei dati qui forniti o ricevuti da alter fonti e deve istruire il suo Perito o agente di confermare tutti I dettagli prima di finalizzare l acquisto. Prima della vendita, il prezzo, le specifiche e l inventario possono cambiare o la barca puo essere ritirata dal mercato senza preavviso. ORMEGGIO ATTUALE: Venezia PREZZO: Euro Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'asdec

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 4 a 6 PERSONE (max. 7) [2 o 3 CABINE] NOME DELLA BARCA: PENICHETTE 1107 / LB DIMENSIONI: 11.00 x 3.10 mt. Posti 5+2 Cabina a prua con letto matrimoniale, lavabo, armadietti

Dettagli

fly Il Sanremo 34, in versione Fly, è caratterizzato da una moderna tecnologia e una componentistica altamente evoluta.

fly Il Sanremo 34, in versione Fly, è caratterizzato da una moderna tecnologia e una componentistica altamente evoluta. Il Sanremo 34, in versione Fly, è caratterizzato da una moderna tecnologia e una componentistica altamente evoluta. Lo stile classico evidenzia l eleganza della linea arricchita dall impiego del caldo

Dettagli

Battelli Pneumatici. Oromarine 600

Battelli Pneumatici. Oromarine 600 Battelli Pneumatici Oromarine 600 PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E VENDITA DI BATTELLI PNEUMATICI Cantiere: Via Centauro, 367 - Castelvolturno (Ce) Tel.: 0823.859018 - Fax: 0823.1831495 Showroom: Via Cavone

Dettagli

Case Vacanza & Charter a Vela

Case Vacanza & Charter a Vela Case Vacanza & Charter a Vela I Giardini Di San Vito Lo Capo Tel. 3385634893 Mail: infocasevacanza@turismoservice.com www.turismoservice.com I GIARDINI DI SAN VITO LO Descrizione degli Appartamenti Gli

Dettagli

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE Crociere eccezionali La raffinatezza delle nostre imbarcazioni fa la differenza. La nostra flotta di impareggiabili catamarani e monoscafi è nota per il comfort e le eccellenti prestazioni. Gli oltre 40

Dettagli

Azimut 62 Fly. Welcome Charter srl Via dei Devoto Porticciolo Turistico, 16033 Lavagna (GE) +39 3487150626 DATI TECNICI MOTORI

Azimut 62 Fly. Welcome Charter srl Via dei Devoto Porticciolo Turistico, 16033 Lavagna (GE) +39 3487150626 DATI TECNICI MOTORI Azimut 62 Fly DATI TECNICI ANNO COS. 2007 ZAVORRA 2.100 Kg VELOCITà DI CROCIERA 29 Kn BANDIERA - LUNGHEZZA 20,50 Mt VELOCITà MASSIMA 31 Kn ANNO IMM. 2008 LARGHEZZA 5,04 Mt SERBATOIO GASOLIO 2 x 3.740 Lt

Dettagli

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI.

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. CHI SONO I NAVIGATORI E QUANTE CATEGORIE NE ESISTONO. I TIPI DI BARCHE: dimensioni, caratteristiche e attrezzatura. LE ATTIVITA DI BORDO: navigazione,

Dettagli

SCHEDA IMBARCAZIONE DALLA PIETA' DP58 HT

SCHEDA IMBARCAZIONE DALLA PIETA' DP58 HT SCHEDA IMBARCAZIONE DALLA PIETA' DP58 HT DATI TECNICI Categoria di Progettazione (ISO 12217-1) A Lunghezza fuori tutto (Lmax-ISO 8666) 16.67 mt Lunghezza scafo (Lh-ISO 8666) certificata 17.84 mt Larghezza

Dettagli

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MOTORE Absolute 53 FLY Floremar International Yacht Trade nuovo partner del Cantiere Absolute 16 MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MONDO BARCA MARKET MOTORE 17 L'Absolute

Dettagli

CANTIERE NAVALE DEL DELTA

CANTIERE NAVALE DEL DELTA CND 45 CANTIERE NAVALE DEL DELTA P.le Leo Scarpa, 29-44020 Goro (Fe) Italy Tel: +39 0533 996561 - Fax: +39 0533 792091 www.cantierenavaledeldelta.it - Email: info@cantierenavaledeldelta.it CND 45 CND 45

Dettagli

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE]

MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] MODELLI DI HOUSEBOAT PER EQUIPAGGI DA 2 a 4 PERSONE (max. 5) [1 o 2 CABINE] NOME DELLA BARCA: Penichette 935 W / LB DIMENSIONI: 9.30 x 3,10 mt. Posti 3+2 Modello più recente della 935 sottodescritta. Cabina

Dettagli

2006 16,15 3+1 / 8+2pax 3+1 bagni 2004 14,98 4 / 8 + 2 pax 4 bagni 2007 13,20 4 / 8+2 pax 2 bagni 7.200,00 5.800,00 5.300,00 4.

2006 16,15 3+1 / 8+2pax 3+1 bagni 2004 14,98 4 / 8 + 2 pax 4 bagni 2007 13,20 4 / 8+2 pax 2 bagni 7.200,00 5.800,00 5.300,00 4. Flotta Procida TIPO MODELLO VELA Con Skipper* HANSE 531 VELA SUN ODYSSEY49 VELA HANSE 430 ANNO LUNGHEZZA FUORI TUTTO CAB.DOPPIE + POSTI LETTO 2006 16,15 3+1 / 8+2pax 3+1 bagni 2004 14,98 4 / 8 + 2 pax

Dettagli

Foto e testo di Antonio Bignami - Impressione di navigazione n. 1542

Foto e testo di Antonio Bignami - Impressione di navigazione n. 1542 Cranchi 54 FLY Foto e testo di Antonio Bignami - Impressione di navigazione n. 1542 Per il suo nuovo 54 fly, il Cantiere Cranchi non ha lesinato su temi quali sicurezza e affidabilità, tanto da poterli

Dettagli

VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA

VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA Aggiornamento al 1 luglio 2015 VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA Navi n.3 Offerte pag. 3 1 Akhir 85 pag. 4 2 Maiora 27 pag. 6 3 - Fairline Squadron 78 NOVITA pag. 8 Diporto n.3 Offerte pag. 13 4 Benetti 79 pag.

Dettagli

Bocca di Magra - La Spezia

Bocca di Magra - La Spezia CHARTER Bocca di Magra - La Spezia BENVENUTI A BORDO L ATMOSFERA Perché l'armatore affitta la sua amatissima Muchacha? Perché non riesce ad usarla quanto vorrebbe, con la continuità necessaria. Questa

Dettagli

Vacanze a Vela. Sardegna - Portisco. Yachting in Sardinia è lieta di presentarvi la nuova Ammiraglia della flotta: RAYUELA Hanse 540 e 2007

Vacanze a Vela. Sardegna - Portisco. Yachting in Sardinia è lieta di presentarvi la nuova Ammiraglia della flotta: RAYUELA Hanse 540 e 2007 Vacanze a Vela Sardegna - Portisco Yachting in Sardinia è lieta di presentarvi la nuova Ammiraglia della flotta: RAYUELA Hanse 540 e 2007 Scopri gli incantevoli scenari della Sardegna nord-occidentale,

Dettagli

La nostra IMBARCAZIONE per il noleggio

La nostra IMBARCAZIONE per il noleggio La nostra IMBARCAZIONE per il noleggio (foto presso isole della Galite a 33 Mn a nord di Tabarka Tunisi). Via dei Nebrodi, 55 90146 Palermo tel (39) 091520194 fax (+39) 0916197551 cell (+39) 3384186970

Dettagli

DESCRIZIONE COSTRUZIONE OFF-SHORECAT/01 TECHNOSEA SRL

DESCRIZIONE COSTRUZIONE OFF-SHORECAT/01 TECHNOSEA SRL DESCRIZIONE COSTRUZIONE OFF-SHORECAT/01 pagina 2 di 2 Descrizione Lunghezza FT: 12,40 mt ca Lunghezza WL: 11.83 mt ca Larghezza ft: 5,97 mt ca Immersione media: 0.8/1.0 metri ca Altezza di costruzione:

Dettagli

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com sui motori in packages By IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE catalogo 2014 www.smartlinerboat.com chi siamo L esperienza e professionalità provenienti da tutto il mondo e la nostra passione

Dettagli

I collettori solari termici

I collettori solari termici I collettori solari termici a cura di Flavio CONTI, ing. LUVINATE (Varese) Tel. 0332 821398 Collettori solari a BASSA temperatura I collettori solari a bassa temperatura utilizzati normalmente negli impianti

Dettagli

Open 75. sandwich laminato solido e schiuma di PVC

Open 75. sandwich laminato solido e schiuma di PVC Open 75 1. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Tipo di fondo Fondo dello scafo Lati dello scafo Coperta e sovrastruttura monoedrico - a V profondo laminato solido sandwich laminato solido e schiuma di PVC sandwich

Dettagli

Pantelleria vendita Island / Private Island

Pantelleria vendita Island / Private Island Pantelleria vendita Island / Private Island Antico dammuso in pietra lavica con i tipici tetti a cupola in Contrada San Vito, totalmente ristrutturato con gusto ed attenzione dei particolari, curate le

Dettagli

Pershing. Open. Italia. Liguria. Pagata

Pershing. Open. Italia. Liguria. Pagata Cantiere Pershing Modello 60 Tipo di imbarcazione Visibile in Regione Open Italia Liguria Prezzo 210000 IVA Pagata Descrizione Imbarcazione in ottime condizioni, sempre ben manutentata e rimessata al coperto.

Dettagli

GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO

GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO LAYOUT : CAPACITA : EQUIPAGGIO : CARATTERISTICHE GENERALI : VELE : Randa Easy furling 135 m. SISTEMI ELETTRONICI : Pilota automatico ST70001 Profondimetro

Dettagli

NAVETTA DISLOCANTE 24 M. SHANGRA

NAVETTA DISLOCANTE 24 M. SHANGRA NAVETTA DISLOCANTE 24 M. SHANGRA Immatricolazione maggio 2007 Scafo e sovrastrutture in Vetroresina con Bulbo di Prua Poppa Tonda con portellone apribile per piattaforma bagno. DIMENSIONI E PESI Lunghezza

Dettagli

FERRETTI CRN SPA 94()

FERRETTI CRN SPA 94() FERRETTI CRN SPA 94() Costruttore: Ferretti crn spa Categoria: Motor yacht Modello: 94 Anno imm.: 2003 Anno costr.: 2002 Bandiera: Uk Pescaggio: 1.75 Dislocamento: 48000 Lunghezza: 28.3 Larghezza: 7.1

Dettagli

VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA

VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA Aggiornamento 15 gennaio 2016 VETRINA NAUTICA MPS L&F SpA Navi n. 4 Offerte pag. 3 1 - Akhir 85 pag. 4 2 - Maiora 27 pag. 6 3 - Fairline Squadron 78 pag. 8 4 - San Lorenzo 72 NOVITA pag. 13 Diporto n.3

Dettagli

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. ArchitettaMi MOODBOARD Alessandro e Ilaria, una giovane coppia in attesa di un figlio. Hanno scelto Parco Solari a Milano come zona adatta al loro stile di vita e, dopo alcune ricerche, hanno trovato un

Dettagli

Documento non contrattuale. I dati indicati sono da ritenersi corretti ma non garantiti.

Documento non contrattuale. I dati indicati sono da ritenersi corretti ma non garantiti. Princess 50 Fly() Costruttore: Princess Categoria: Fly Modello: 50 fly Anno imm.: 2011 Anno costr.: 2009 Bandiera: Italiana Pescaggio: 1.27 Dislocamento: 19000 Lunghezza: 14.95 Larghezza: 4.57 Scadenza

Dettagli

LISTINO. 2013 Allegra è una novità nel panorama nazionale dei cantieri nautici, nata nel 2003 per iniziativa dei fratelli Salvo e Antonio. La passione per le barche, l esperienza acquisita presso altri

Dettagli

Nautica CLS srl Sede legale: Via Venezia, 20 08042 BARISARDO (OG) Sede Op., Zona Industriale Baccasara 08048 TORTOLI (OG) Cod. Fisc./P.

Nautica CLS srl Sede legale: Via Venezia, 20 08042 BARISARDO (OG) Sede Op., Zona Industriale Baccasara 08048 TORTOLI (OG) Cod. Fisc./P. Nautica CLS srl Sede legale: Via Venezia, 20 08042 BARISARDO (OG) Sede Op., Zona Industriale Baccasara 08048 TORTOLI (OG) Cod. Fisc./P.IVA 01324290913 ALLESTIMENTI SPORT: COLORI VIVACI ED ELEGANTI VERNICIATURA

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

NM Nautica Mare Srl. Via Pitagora, San Vincenzo (LI) Cell Tel

NM Nautica Mare Srl. Via Pitagora, San Vincenzo (LI) Cell Tel Cantiere: Absolute Modello: ABSOLUTE 0 Tipo: Bandiera: Costruzione: Prezzo Hard Top Italia 2009 Immatricolaz: 199.000,00 IVA Pagata 2011 Lunghezza: Lunghezza F.T.: Larghezza: Immersione: 12,09 m 12,09

Dettagli

DELLA PASQUA DC 13()

DELLA PASQUA DC 13() DELLA PASQUA DC 13() Costruttore: Della pasqua Categoria: Hard top Modello: Dc 13 Anno imm.: 2009 Anno costr.: 2009 Bandiera: Italiana Pescaggio: 1 Dislocamento: 15200 Lunghezza: 13.97 Larghezza: 3.8 Scadenza

Dettagli

LOA. Registro Italiano Navale (RINA) Anno costr.

LOA. Registro Italiano Navale (RINA) Anno costr. Dati principali Cantiere Benetti LOA 33.70 m Modello 35 m Larghezza max. 6.26 m Tipo Motor Yacht Classificazione Registro Italiano Navale (RINA) Anno costr. 1968 Costruzione Materiale coperta: Acciaio,

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

Akhir 25 S. 350,000 Toscana

Akhir 25 S. 350,000 Toscana Akhir 25 S 350,000 Toscana Bandiera Maltese, intestata a società charter - Usata pochissimo e perfetta - Scafo in triplo fasciame di mogano. Interni in teak decapato chiaro in stato impeccabile - In secco

Dettagli

BARCHE ANTEPRIMA ASTONDOA 67 OPEN. La mia Barca

BARCHE ANTEPRIMA ASTONDOA 67 OPEN. La mia Barca 22 BARCHE GIOVANE E DINAMICO OPEN DI ULTIMA GENERAZIONE, CARATTERIZZATO DA SOLUZIONI TECNOLOGICHE E STILISTICHE IMPORTANTI E DA UNA PROGETTAZIONE CHE GUARDA AL FUTURO di Silvia Chiarito 2 Il prototipo

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Scheda tecnica: Dotazioni:

Scheda tecnica: Dotazioni: Scheda tecnica: Lunghezza f.t. 19,30 m 63,32 ft Larghezza f.t. 5,07 m 16,63 ft Pescaggio 1,35 m 4,43 ft Dislocamento 33.000 kg 72.752 pounds Serbatoio acqua dolce 800 lt 211 gallons Serbatoio carburante

Dettagli

>> Day cruiser in form

>> Day cruiser in form BM IN BARCA atlantis verve imp OK:BM B&C marzo imp OK 15-04-2013 20:44 Pagina 102 >> in barca Day cruiser in form L Atlantis Verve debutta nella nuova versione Outboard, con tre fuoribordo da 300 cv e

Dettagli

Lo scambiatore coassiale Questo è lo scambiatore coassiale che ho acquistato del costo di circa 100 euro + IVA:

Lo scambiatore coassiale Questo è lo scambiatore coassiale che ho acquistato del costo di circa 100 euro + IVA: Riscaldatore d acqua in pompa di calore Da diversi anni utilizzo pompe di calore aria/acqua per riscaldare acqua destinata ad impianti di riscaldamento a bassa temperatura o alla produzione di Acqua Calda

Dettagli

San Lorenzo SL 94. Attrezzatura. Descrizione e specifiche EUR EUR. Exposè No: 5791 GFK. ca h Asse eliche. 24 kn.

San Lorenzo SL 94. Attrezzatura. Descrizione e specifiche EUR EUR. Exposè No: 5791 GFK. ca h Asse eliche. 24 kn. Anno di costruzione Colore Materiale Motore Ore di moto Trasmissione 2013 GFK 2 x MTU 16V2000 M84 (2216 PS) ca. 1800 h Asse eliche Velocità di crociera 24 kn Max. velocità 29 kn Lunghezza 28,65 m (94,00

Dettagli

Baumarine Lobster 50

Baumarine Lobster 50 DATI PRINCIPALI Cantiere Tipo Lunghezza Immersione Prezzo Baumarine Flying bridge 13.93 m 1.00 m Trattativa riservata Commissioni d'agenzia non incluse Modello Bandiera Motore Potenza 2 x 650 Hp Ore Moto

Dettagli

Fly bridge Yacht 92 ft -- 28 m Amer 92 -- CAROLIN III

Fly bridge Yacht 92 ft -- 28 m Amer 92 -- CAROLIN III Fly bridge Yacht 92 ft -- 28 m Amer 92 -- CAROLIN III Prima discesa in mare 2009 Anno di costruzione 2009 Materiale della struttura vetroresina Materiale dello scafo (rinforzato) Vetroresina Lunghezza

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

ASSISTENZA TECNICA E NOLEGGIO PER IL CLEANING PROFESSIONALE

ASSISTENZA TECNICA E NOLEGGIO PER IL CLEANING PROFESSIONALE NUOVO LOGO - SENZA CONTORNO - con T allungata ASSISTENZA TECNICA E NOLEGGIO PER IL CLEANING PROFESSIONALE Chi siamo Nata nel 1993, Tecna S.r.l. eroga servizi di assistenza tecnica su macchine e veicoli

Dettagli

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali.

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali. Sede legale: Viale Vittorio Veneto 60, 59100 Prato P.IVA /CF 02110810971 Sede operativa: Via del Mandorlo 30, 59100 Prato tel. (+39) 0574 550493 fax (+39) 0574 577854 Web: www.aria-srl.it Email: info@aria-srl.it

Dettagli

GRAND STURDY 380 SEDAN. Lunghezza: Lunghezza F.T.: Larghezza: Immersione: 11,87 m. 11,87 m. 3,85 m 1,15 m. Immediata

GRAND STURDY 380 SEDAN. Lunghezza: Lunghezza F.T.: Larghezza: Immersione: 11,87 m. 11,87 m. 3,85 m 1,15 m. Immediata Cantiere: Linssen Modello: GRAND STURDY 380 SEDAN Tipo: Bandiera: Costruzione: Prezzo Navetta Belgio 200 Immatricolaz: 159.000,00 IVA Pagata 2005 Lunghezza: Lunghezza F.T.: Larghezza: Immersione: 11,87

Dettagli

Majestic Mansion sogno 08171, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 942 m2 / Appezzamento: 1168 m2 / Locali: 7 / Bagni: 7 Prezzo: 2.350.

Majestic Mansion sogno 08171, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 942 m2 / Appezzamento: 1168 m2 / Locali: 7 / Bagni: 7 Prezzo: 2.350. Tipo operazione Vendita Tipo di immobile Casa / Villa / Villetta Metratura 942 m2 Appezzamento 1168 m2 Locali 7 Bagni 7 Prezzo 2.350.000 Riferimento Pagina 1 di 27 Descrizione della proprietà Torre impressionante

Dettagli

LOCAZIONE BARCA A MOTORE

LOCAZIONE BARCA A MOTORE Franmarine s.r.l. Via Leopoldo Pilla, 2 86039 Termoli (CB) Tel./Fax 0875.82862 Cell. 328.8160982/347.1885863 C.F. - P.I. e N Iscr. R.I. C.C.I.A.A. di CB 01624420707 Charter nautico Vela/Motore Scuola Nautica

Dettagli

PON FSE 2007/13 COMPETENZE PER LO SVILUPPO OBIETTIVO CONVERGENZA- BANDO N.4462 31/3/2011 -PII PROGETTI AUTORIZZATI MIUR

PON FSE 2007/13 COMPETENZE PER LO SVILUPPO OBIETTIVO CONVERGENZA- BANDO N.4462 31/3/2011 -PII PROGETTI AUTORIZZATI MIUR SEDE LEGALE: CORSO GARIBALDI, 5 bis 80059 TORRE DEL GRECO(NA) CM NAIS 01700 E Dirigenza: Tel 081-8818740 Direzione amm.va: tel. 081-8812120 -- fax 0818821360 Sito web: www.iscolombo.it email :NAIS01700E@pec.istruzione.it

Dettagli

Guida pratica all impianto elettrico nell appartamento (seconda parte)

Guida pratica all impianto elettrico nell appartamento (seconda parte) Guida pratica all impianto elettrico nell appartamento (seconda parte) Pubblicato il: 17/05/2004 Aggiornato al: 25/05/2004 di Gianluigi Saveri 1. L impianto elettrico L appartamento che si prende come

Dettagli

una sportiva di classe, maneggevole e sicura

una sportiva di classe, maneggevole e sicura 677 797 887 957 1187 1337 1487 una sportiva di classe, maneggevole e sicura una sportiva di classe, maneggevole e sicura La 677 è una vera star in questa gamma, offre uno dei prendisole più grandi della

Dettagli

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112

MASAJA - MASAJA INOX DESCRIZIONE PER CAPITOLATO DIMENSIONI MASAJA / MASAJA INOX 29 43 55 68 88 112 MASAJA - MASAJA INOX Le caldaie a legna MASAJA e MASAJA INOX possono essere alimentate con tronchetti di lunghezza massima, a seconda dei modelli, da 500 a 1.060 mm. Corpo caldaia costituito da due elementidi

Dettagli

INNOVAZIONI & PROGETTI MIRA 37 - ANNO 2004

INNOVAZIONI & PROGETTI MIRA 37 - ANNO 2004 INNOVAZIONI & PROGETTI MIRA 37 - ANNO 2004 RICHIESTA: 69.000,00 + spese di agenzia Imbarcazione rimessata sempre in secca in capannone durante l inverno, tagliandata, Gruppi Poppieri Volvo Penta sostituiti

Dettagli

www.jabsco.com Nuova autoclave autoaspirante a basso consumo energetico, può servire in contemporanea 2 rubinetti massimo.

www.jabsco.com Nuova autoclave autoaspirante a basso consumo energetico, può servire in contemporanea 2 rubinetti massimo. Autoclave Autoclave Mod. RFL 122202A Nuova autoclave autoaspirante a basso consumo energetico, può servire in contemporanea 2 rubinetti massimo. Protezione termica interna per i sovracarichi. Gira a secco

Dettagli

ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA

ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA Rif 792 - EQUESTRIAN ESTATE Prezzo ridotto a EUR 2.950.000,00 ANTICO BORGO MEDIEVALE CON CENTRO IPPICO IN VENDITA UMBRIA Montone - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/792 Superficie: 1376 mq Terreno:

Dettagli

ArchitettaMi. Una casa per quattro, due gatti ed un cane. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.com

ArchitettaMi. Una casa per quattro, due gatti ed un cane. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.com ArchitettaMi MOODBOARD Serena, Marco, Emma e in arrivo Gabriele, più due gatti ed un cane. Per prepararsi all arrivo del piccolo bisognava ristrutturare la casa ed aggiungere una stanza. Una famiglia dinamica,

Dettagli

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13)

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) I MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) 143 DESCRIZIONE TECNICA Le Coperture Mobili SUNROOM sono costruite sempre su misura e sono composte da una struttura modulare in alluminio

Dettagli

ACTIV OPEN. Quicksilver ACTIV 455 OPEN. Quicksilver ACTIV 505 OPEN. Quicksilver ACTIV 555 OPEN

ACTIV OPEN. Quicksilver ACTIV 455 OPEN. Quicksilver ACTIV 505 OPEN. Quicksilver ACTIV 555 OPEN Quicksilver ACTIV 455 OPEN ACTIV OPEN Motorizzazioni F 40 ELPT EFI Fuoribordo Mercury 4 Tempi 13.870 F40 ELPT EFI Orion Fuoribordo Mercury 4 Tempi 14.760 F40 ELPT EFI PRO Fuoribordo Mercury 4 Tempi 15.260

Dettagli

Motori: MAN D 0836 LE401 HP.450 INVERTITORE Z-DRIVE - ZF 280 IV

Motori: MAN D 0836 LE401 HP.450 INVERTITORE Z-DRIVE - ZF 280 IV ITALIANO 45 DATI TECNICI Lunghezza ft Mt. 15,25 Lunghezza scafo Mt. 13.20 Larghezza max Mt. 4.42 Dislocamento Ton. 14 Immersione Mt. 0.90 Pescaggio Mt. 1.30 Capacita serbatoi carburante Lt. 2000 Capacità

Dettagli

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica. Evo 43 conquista Genova By La redazione di BoatMag ottobre 4, 2015 La redazione di BoatMag Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro

Dettagli

Anno costr: Larghezza: 3.95 mt. Velocità croc: 28.0 nodi. Dislocamento: 8800 Kg. Scad. Rina: Visibile: Toscana (Italia)

Anno costr: Larghezza: 3.95 mt. Velocità croc: 28.0 nodi. Dislocamento: 8800 Kg. Scad. Rina: Visibile: Toscana (Italia) Marco yacht Via 25 Aprile - Bocca di Magra, AMEGLIA (SP) +39 0187.608.151 +39 335.30.24.52 Bavaria 38 ht Anno imm: 2007 Lunghezza: 11.90 mt Velocità max: 35.0 nodi Stazza: 0.00 Pescaggio: 1.05 mt Anno

Dettagli

Modello KPS 180 KLIMASISTEM DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE

Modello KPS 180 KLIMASISTEM DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE Via della Repubblica 1/a-b-d - Granarolo dell Emilia (BO) Telefono 0516056846-0516066593 - Fax 051-761367 Sito web www.tecnoklima.it - Email info@tecnoklima.it KLIMASISTEM DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER

Dettagli

Cold Plate BREVETTATO

Cold Plate BREVETTATO L uso di dissipatori ad acqua si sta sempre più diffondendo per rispondere all esigenza di dissipare elevate potenze in spazi contenuti e senza l adozione di ventole con elevate portate d aria. Infatti,

Dettagli

TECH NEWS 024-IT 24-04-06

TECH NEWS 024-IT 24-04-06 Caro cliente, a fronte di alcune richieste che ci sono pervenute, riteniamo utile riassumere brevemente il funzionamento del controllo della pressione dei pneumatici sulle vetture Renault che ne sono equipaggiate.

Dettagli

I Motori Marini 1/2. Motore a Scoppio (2 o 4 tempi) Motori Diesel (2 o 4 tempi)

I Motori Marini 1/2. Motore a Scoppio (2 o 4 tempi) Motori Diesel (2 o 4 tempi) I Motori Marini 1/2 Classificazione Descrizione I motori marini non sono molto diversi da quelli delle auto, con lo stesso principio di cilindri entro cui scorre uno stantuffo, che tramite una biella collegata

Dettagli

Nautica Mare San Vincenzo

Nautica Mare San Vincenzo Cantiere: Cayman Modello: 43 WA Tipo: Bandiera: Costruzione: Prezzo Express cruiser Italia 2005 Immatricolaz: 135.000,00 IVA Pagata 2005 Lunghezza: Larghezza: Immersione: 13,24 m 4,24 m 1,00 m Motore:

Dettagli

ALLEGATO A Descrizione dei percorsi

ALLEGATO A Descrizione dei percorsi ALLEGATO A Descrizione dei percorsi I percorsi proposti si sono differenziati a seconda del livello scolastico, mantenendo lo scopo di sensibilizzare i giovani (e indirettamente le loro famiglie) e di

Dettagli

DUE SORELLE. Cutter Italiano adibito al trasporto di marmo e vino nel periodo 1920-1960. Marina di campo - Isola d Elba - ITALIA

DUE SORELLE. Cutter Italiano adibito al trasporto di marmo e vino nel periodo 1920-1960. Marina di campo - Isola d Elba - ITALIA DUE SORELLE Cutter Italiano adibito al trasporto di marmo e vino nel periodo 1920-1960 Marina di campo - Isola d Elba - ITALIA Costruttore: Cantieri navali CELLI di Viareggio Proprietario: MATTERA GABRIELLO

Dettagli

CONVENCIÓN CONVENTION MEETING

CONVENCIÓN CONVENTION MEETING CONVENCIÓN CONVENTION MEETING 2014 Mileo 201 2014 SEMINTEGRALE LUNGHEZZA: 5990 mm Motore: 2 L, 115CV. Euro 5+. Cambio 5 velocità. Distanza interasse: 3450mm. Sospensione rinforzata con doppio foglio di.

Dettagli

Verona. Appartamento Monolocale - Camere Da Letto: 1 - Superficie: 120 Mq. In Vendita. Caratteristiche dell'immobile. Lake Garda Real Estate

Verona. Appartamento Monolocale - Camere Da Letto: 1 - Superficie: 120 Mq. In Vendita. Caratteristiche dell'immobile. Lake Garda Real Estate Verona Appartamento Monolocale - Camere Da Letto: 1 - Superficie: 120 Mq Appartamento monolocale Verona Camere da letto: 1 Soggiorno: Sì Superficie: 120 mq In Vendita Appartamento prestigioso di circa

Dettagli

Modulo di Gestione Stazze Versione 2.0 20 luglio 2008

Modulo di Gestione Stazze Versione 2.0 20 luglio 2008 Modulo di Gestione Stazze Versione 2.0 20 luglio 2008 info@i80.it www.j80.it Modulo di Gestione della Stazza del J80 Chiavari, 20 Luglio 2008 Il presente modulo deve essere utilizzato in occasione della

Dettagli

Grand Banks 45 Eastbay Sx

Grand Banks 45 Eastbay Sx DATI PRINCIPALI Cantiere Tipo Lunghezza Immersione Prezzo Grand Banks Hard Top 13.94 m 1.30 m 473,000.00 IVA Inclusa Commissioni d'agenzia non incluse Modello Bandiera Immatricolazione 2009 Costruzione

Dettagli

Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore.

Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore. Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore. Presentazione 6 ottobre 2011, Roma Questo corso intende approfondire,

Dettagli

EUR IVA UE pagata più commissione. San Lorenzo SL 96. Attrezzatura. Descrizione e specifiche. Exposè No: 5792 GFK. ca.

EUR IVA UE pagata più commissione. San Lorenzo SL 96. Attrezzatura. Descrizione e specifiche. Exposè No: 5792 GFK. ca. Anno di costruzione Colore Materiale Motore Ore di moto Trasmissione 2015 GFK 2 x MTU 16V2000 M84 (2230 PS) ca. 700 h Asse eliche Velocità di crociera 25 kn Max. velocità 29 kn Lunghezza 28,65 m (94,00

Dettagli

www.sealand.it info@sealand.it Che cos è un caicco Turchia goulette goletta caicco

www.sealand.it info@sealand.it Che cos è un caicco Turchia goulette goletta caicco LE VACANZE IN CAICCO Che cos è un caicco In Turchia, suo luogo d origine, si chiama gulet e probabilmente la parola deriva dal francese goulette o goletta. Per generazioni sono stati utilizzati per il

Dettagli

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i nostri sensi sono circondati da un affetto quotidiano.

Dettagli

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO. cliente : SILVIA & SILVIO

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO. cliente : SILVIA & SILVIO RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO cliente : SILVIA & SILVIO RICHIESTE DEL CLIENTE: Creare una terza camera da letto e ingrandire la cucina. In questo book sono presenti tre progetti di massima che

Dettagli

Cos è una. pompa di calore?

Cos è una. pompa di calore? Cos è una pompa di calore? !? La pompa di calore aria/acqua La pompa di calore (PDC) aria-acqua è una macchina in grado di trasferire energia termica (calore) dall aria esterna all acqua dell impianto

Dettagli

Locazioni barche con skipper Crociere a vela alla cabina Escursioni giornaliere a vela

Locazioni barche con skipper Crociere a vela alla cabina Escursioni giornaliere a vela Locazioni barche con skipper Crociere a vela alla cabina Escursioni giornaliere a vela Info email: naldonigianluca@tiscali.it Tel/fax: 0781-509620 Cell : 368-7477872 Base nautica: Marina di Portoscuso

Dettagli

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale SAINT HILAIRE DE RIEZ, 28 AGOSTO 2013. Immagina un cruiser, il tuo cruiser... BENETEAU innova e svela l Oceanis 38, una nuova barca a vela dal concetto

Dettagli

L energia elettrica nelle nostre case IMPIANTO ELETTRICO DI UN APPARTAMENTO

L energia elettrica nelle nostre case IMPIANTO ELETTRICO DI UN APPARTAMENTO L energia elettrica nelle nostre case IMPIANTO ELETTRICO DI UN APPARTAMENTO LA TECNOLOGIA IN CASA Diverse sono le applicazioni tecnologiche nelle nostre case. Impianto termico Impianto idraulico Impianto

Dettagli

Gennaio 2016 (IVA esclusa franco cantiere)

Gennaio 2016 (IVA esclusa franco cantiere) Modello Dimensioni fuori tutto Peso Categoria CE Portata Max (persone) Motore Potenza (kw) Motore piede Prezzo (euro) DORADO 6.60 6,76 2,55 800 B 11 148 1 FB XL 28.000,00 DORADO 6.60 work 6,76 2,55 800

Dettagli

www.interior-relooking.it

www.interior-relooking.it www.interior-relooking.it VOLONTA PROGETTUALI: Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato una villetta a schiera e vorremmo avere consigli di come arredare salotto, camera da letto matrimoniale (che presenta

Dettagli

Camera con vista 108 ILOVE ILOVE. Foto Fabio Gambina

Camera con vista 108 ILOVE ILOVE. Foto Fabio Gambina interni ~ di eliana marino Camera con vista In una scogliera della costa trapanese, una piccola casa è stata trasformata esaltando il costante dialogo tra gli interni e l'ambiente esterno. Protagonista

Dettagli

Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l energia e lo sviluppo economico sostenibile

Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l energia e lo sviluppo economico sostenibile Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l energia e lo sviluppo economico sostenibile Edificio principale: EDIFICIO F92 L edificio F92 si sviluppa su tre livelli (superficie totale pari a circa 230

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi

Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi Rif.: 10869 - Le Bandite, Avigliano Umbro, Umbria Elegante tenuta di campagna immersa nel magnifico panorama a sud di Todi 3.500.000 Un perfetto rifugio in un'incantevole campagna lontano dalla calca cittadina,

Dettagli

Autorità per l energia elettrica e il gas

Autorità per l energia elettrica e il gas Il Codice di condotta commerciale per la vendita di gas naturale Cosa riguarda Quando si applica Con la liberalizzazione del mercato del gas naturale, tutti i clienti del servizio gas hanno la possibilità

Dettagli

Un luogo ritrovato. Quando i figli se ne vanno e la

Un luogo ritrovato. Quando i figli se ne vanno e la come la casa p r o g e t t i s t i Quando i figli se ne vanno e la famiglia si riduce, i padroni di casa hanno l occasione di dare nuova organizzazione all appartamento. In questo appartamento al lago

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

progetto costo zero via arnobio francesco fabbrovich architetto +39 349 4113634 info@laboratorioarchitettura.it www.laboratorioarchitettura.

progetto costo zero via arnobio francesco fabbrovich architetto +39 349 4113634 info@laboratorioarchitettura.it www.laboratorioarchitettura. progetto costo zero via arnobio francesco fabbrovich architetto +39 349 4113634 info@laboratorioarchitettura.it www.laboratorioarchitettura.it . Stato di fatto pianta È la soluzione più conservativa. La

Dettagli

Considerazioni sulla organizzazione del servizio di manutenzione Giuseppe IOTTI, ANACAM

Considerazioni sulla organizzazione del servizio di manutenzione Giuseppe IOTTI, ANACAM Technical Convention QUALITY IN MAINTENANCE: FULL SAFETY, FULL ACCESSIBILTY Augsburg, 18 October 2007 Considerazioni sulla organizzazione del servizio di manutenzione Giuseppe IOTTI, ANACAM Ascensori esistenti

Dettagli

Edifici Evoluti Bertelli Residenza via Mazzali

Edifici Evoluti Bertelli Residenza via Mazzali Progettazioni e Consulenze Termotecniche Edifici Evoluti Bertelli Residenza via Mazzali Presentazione in Milano - 19 novembre 2010 Per garantire il confort indoor negli Edifici Evoluti Bertelli gli impianti

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

DEL MARE IL NUOVO SUPPLY VESSEL DELLA GUARDIA COSTIERA MEZZI 33

DEL MARE IL NUOVO SUPPLY VESSEL DELLA GUARDIA COSTIERA MEZZI 33 DEL MARE IL NUOVO SUPPLY VESSEL DELLA GUARDIA COSTIERA MEZZI 33 DI MAURO CORSINI Come risparmiare combustibile? Ovvero, è possibile un risparmio di energia attraverso un nuovo concetto di propulsione appositamente

Dettagli

SEYCHELLES CROCIERA DI 4 GIORNI CON IMBARCO DA PRASLIN PREZZI NETTI ADV

SEYCHELLES CROCIERA DI 4 GIORNI CON IMBARCO DA PRASLIN PREZZI NETTI ADV SEYCHELLES CROCIERA DI 4 GIORNI CON IMBARCO DA PRASLIN PREZZI NETTI ADV PREZZO A PERSONA IN CABINA DOPPIA CON TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 702,00 4 GIORNI / 3 NOTTI SU CATAMARANO NAUTITECH

Dettagli