Con riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto ed a riscontro delle richieste di chiarimenti pervenute, si osserva quanto segue.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Con riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto ed a riscontro delle richieste di chiarimenti pervenute, si osserva quanto segue."

Transcript

1 Torino, lì 25/06/2015 Ai soggetti interessati Prot. n Oggetto: Gara europea per la fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e servizi connessi, da destinarsi alle Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all art. 3, comma 1 lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. e per l Azienda USL Valle d Aosta (gara ) - CHIARIMENTI. Con riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto ed a riscontro delle richieste di chiarimenti pervenute, si osserva quanto segue. In merito al quesito 1: relativamente alla gara di cui all'oggetto chiediamo i seguenti chiarimenti: 1) il lotto n.159 soluzione salina sterile per irrigazione extraoculare e intraoculare 500ml, viene richiesta come fabbisogno anche dalle ASL TO - TO3- TO5- S.Luigi di Orbassano. Le stesse ASL sono coinvolte in una gara indetta dal Capofila ASL TORINO 1 (procedura aperta per l'affidamento della fornitura di materiale per oculistica occorrente alle ASL TO1-TO3-TO5 e Ordine Mauriziano e S. Luigi di Orbassano) - al LOTTO n.77. Come dobbiamo procedere? Dobbiamo partecipare ad entrambe le procedure? E i fabbisogni indicati rimangono tali per entrambi le procedure, dal momento che sono stati indicati in numero diverso? 2) Lotto 166 Elettrolitica Bilanciata Mantenimento con glucosio, é di tipo I o II? 3) la busta Documentazione tecnica va predisposta con buste singole separate per ogni lotto. Tutte le singole buste vanno inserite in un unica Busta documentazione Tecnica con l'indicazione in etichetta del numero totale dei lotti offerti? Si conferma? 3) Busta C - Offerta economica, va predisposta una busta UNICA per tutti i lotti?quindi anche il modello D Offerta economica é unico con riepilogo totale di tutti i lotti offerti? 4) Viene chiesta copia della documentazione tecnica su supporto CD-ROM, basta un solo CD per tutti i lotti oppure tanti CD quanti sono i lotti offerti? Si consideri che i lotti posti in gara sono molteplici e se richiesti CD separati dovremmo fornire un quantitativo enorme di CD, con grossa spesa a nostro carico?

2 5)I seguenti lotti: -LOTTO 153 ELETTR. REIDRATANTE III 500ML -LOTTO 104 ELETTR. EQ.PEDIATRICA 500ML -LOTTO 137 SODIO CLORURO 0,9% 500ML - LOTTO 46 GLUCOSIO 10% 100ML - LOTTO 47 GLUCOSIO 10% 250ML - LOTTO 53 GLUCOSIO 33% 500ML - LOTTO 66 GLUCOSIO 50% 500ML - LOTTO 76 MANNITOLO 10% 500ML - LOTTO 78 MANNITOLO 18% 250ML - LOTTO 109 SODIO BICARBONATO 1,4% 500ML - LOTTO 117 SODIO CLOR. 0,45% 500ML - LOTTO 122 SODIO CLORURO 0,9% 100ML - LOTTO 131 SODIO CLOR. 0,9% 250ML - LOTTO 172 RINGER LATTATO 500ML - LOTTO 173 RINGER LATTATO 250ML ci risultano già presenti ed aggiudicati in una precedente procedura di gara indetta da A.O. Città della Salute. Sottoponiamo alla vs. attenzione questa considerazione ed attendiamo gentile riscontro 6)I seguenti lotti: - LOTTO 25 CAFFEINA CITRATO 10MG - LOTTO 36 ALCOOL 10ML - LOTTO 39 FLUORESCEINA SODICA 5ML - LOTTO 110 SODIO BICARBONA 5% 250ML - LOTTO 111 SODIO BIC. 5% 500ML - LOTTO 112 SODIO BIC. 8,4% 100ML - LOTTO 114 SODIO CITRATO 380MG/10ML ci risultano già presenti ed aggiudicati in una precedente procedura di gara indetta da Asl to2-asl to4. Sottoponiamo alla vs. attenzione questa considerazione ed attendiamo gentile riscontro 7) Relativamente alla campionatura da predisporre viene richiesto nel Vs. Capitolato Tecnico punto 2), che i prodotti forniti dovranno avere un periodo di validità non inferiore a 12 mesi. Alcuni prodotti provvisti di AIC, come si evincerà dalla scheda relativa, hanno una validità di 12 mesi, quale disposizione si potrà adottare a riguardo? 1) I fabbisogni pubblicati in allegato al Capitolato Tecnico sono stati dichiarati dalle Aziende Sanitarie durante le attività di predisposizione della documentazione di gara. Si rammenta

3 che gli stessi, ai sensi dell art. 2 del Capitolato Tecnico, sono meramente orientativi e vengono indicati in via del tutto presuntiva. In ogni caso, ai sensi della L.R. 19/2007 e s.m.i., le Aziende del Servizio Sanitario Regionale sono obbligate ad aderire alle convenzioni sottoscritte dalla centrale di committenza regionale S.C.R.-Piemonte. 2) Si rinvia al chiarimento pubblicato in data 19/06/2015 sul sito 3) si conferma e si richiama quanto previsto all art. 14 secondo capoverso del Disciplinare: Si precisa che la documentazione tecnica di cui al presente paragrafo, dovrà essere presentata per ciascun singolo lotto, in distinte buste sigillate Documentazione Tecnica LOTTO contenute nella busta B DOCUMENTAZIONE TECNICA LOTTO/I ; pertanto, la suddetta busta dovrà contenere al suo interno tante distinte buste sigillate quanti sono i lotti per i quali il concorrente intende partecipare. 3) si conferma. 4) è possibile accorpare la documentazione tecnica relativa a più lotti all interno del medesimo CD purchè nel Cd siano create tante sottocartelle quanti sono i Lotti per cui si presenta offerta. In tal caso il/i CD dovrà/anno essere inseriti in una Busta apposita titolata Documentazione Tecnica LOTTI - CD. 5) Si rinvia alla risposta fornita al chiarimento n. 1. 6) Si rinvia alla risposta fornita al chiarimento n. 1. 7) Posto che non ci risulta vi siano soluzioni che abbiano validità inferiore ai 12 mesi, nel caso la validità del campione presentato dovrà essere pari almeno ai ¾ dell intero periodo di validità del prodotto. In merito al quesito 2: 1)al punto 9) dell'art.9 della Convenzione si precisa che gli eventuali interessi moratori saranno dovuti dall'ente nella misura del 5% ai sensi dell'art.1224 del C.C.. Tale disposizione viola quanto disposto dal D.Lvo 231/02 modificato dal D.L. 192/2012 (tasso BCE+8 punti). Si richiede pertanto la revisione del testo. 2)Per quanto riguarda la campionatura relativa ai lotti nn.84 e 85, poiché trattasi di prodotti stupefacenti, come dobbiamo procedere, essendo necessaria la predisposizione di Buoni Acquisto? 1) La modifica verrà recepita in fase di sottoscrizione della Convenzione. 2) Stante l impossibilità di fornire campioni, per i soli lotti 84 e 85 viene stralciata la richiesta di campionatura. Si rinvia, pertanto, all avviso di rettifica pubblicato sul sito nella sezione della gara in oggetto. In merito al quesito 3:

4 1) ART.5.4) CAPITOLATO TECNICO - CARATTERISTICHE DELLE SACCHE Con riferimento alle caratteristiche tecniche del contenitore sacche, si rileva che viene richiesto tra l'altro un involucro protettivo. Mentre si chiede un maggior dettaglio su tale involucro, si fa presente che esso non é necessario per certi tipi di materiale plastico che presentano idonee caratteristiche di impermeabilità. Di fatto sacche di questo tipo sono già utilizzate in ambito regionale. 2) ART. 14 DISCIPLINARE DI GARA - DOCUMENTAZIONE TECNICA E' richiesta la presentazione di tante distinte buste sigillate quanti sono i lotti per i quali si intende partecipare. Si fa notare che in molti casi, trattandosi dello stesso prodotto, comporterebbe il dover presentare la stessa documentazione ripetutamente per più volte. Si chiede conferma della necessità di predisporre la stessa documentazione con aggravio di lavoro e ridondanza di documentazione tecnica. 3)ART.6) e 7.1) CAPITOLATO TECNICO-CONFEZIONAMENTO IMBALLAGGIO - TRASPORTO E CONSEGNA Nel confezionamento ed imballaggio dei materiali ed il loro trasporto é previsto per il confezionamento primario e secondario l'eventuale utilizzo di un imballaggio esterno.si chiede conferma. Da quanto riportato nel Capitolato Tecnico si evince che i pallets eventualmente utilizzati per il trasporto sono a rendere. Si chiede conferma. 1) Si rinvia all avviso di rettifica pubblicato sul sito nella sezione della gara in oggetto. 2) Si conferma quanto previsto nel Disciplinare di gara. 3) Si conferma quanto previsto nel Capitolato Tecnico all art. 6 ove si prevede la presenza di un imballaggio esterno (al punto 3 dell elenco puntato) e nell ultimo capoverso se ne precisano le caratteristiche. In merito al quesito 4: Si richiede il seguente chiarimento in merito al punto 8.1 del cap. tecnico nello specifico durante il periodo di indisponibilità, in caso di necessità comunicata dall Ente per iscritto (anche a mezzo e mail), il Fornitore dovrà procedere direttamente all acquisto dei prodotti di cui è sprovvisto sul libero mercato sopportando l eventuale maggiore onere economico; il prodotto fornito dovrà essere di qualità pari o superiore a quello offerto in sede di gara. Prima di procedere all acquisto, il Fornitore dovrà fornire all Ente informazioni circa il prodotto che intende acquistare; sarà facoltà dell Ente, entro 2 gg dalla comunicazione, accettare o meno il prodotto proposto Relativamente al punto evidenziato è l Ente che acquisterà i prodotti e il fornitore pagherà i danni?

5 Come già riportato nel Capitolato Tecnico, nel caso di indisponibilità del prodotto il Fornitore dovrà procedere direttamente all acquisto dei prodotti. Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Stefania CARIA (firmato in originale)

Fornitura di Soluzioni Infusionali per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale

Fornitura di Soluzioni Infusionali per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale Fornitura di Soluzioni Infusionali per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale Lombardia informatica, in qualità di Centrale Regionale Acquisti: ha provveduto ad attivare le Convenzioni relative ai prodotti

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 10 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 10 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 10 del 22-1-2016 O G G E T T O Gara regionale per la fornitura di Soluzioni infusionali in fabbisogno alle Aziende

Dettagli

c_scrp.scrpspa.registro UFFICIALE.U h.09:56

c_scrp.scrpspa.registro UFFICIALE.U h.09:56 c_scrp.scrpspa.registro UFFICIALE.U.0007253.02-08-2018.h.09:56 Ai soggetti interessati OGGETTO: GARA REGIONALE CENTRALIZZATA AI SENSI DELL ART 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER LA STIPULA UN ACCORDO QUADRO

Dettagli

Affidamento della fornitura di farmaci e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara )

Affidamento della fornitura di farmaci e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara ) Affidamento della fornitura di farmaci e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 06-2011) RISPOSTE AI CHIARIMENTI N 1 del 16 OTTOBRE 2014 Con riferimento

Dettagli

******* Con riferimento alla procedura di gara di cui all oggetto, e ad integrazione delle precedenti richieste, si chiedono i seguenti chiarimenti:

******* Con riferimento alla procedura di gara di cui all oggetto, e ad integrazione delle precedenti richieste, si chiedono i seguenti chiarimenti: Torino, lì 1/10/2012 Prot. n. 11642 Ai soggetti interessati Oggetto: Gara europea per la fornitura di materiale di medicazione tradizionale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario Regionale

Dettagli

Si precisa quanto segue: Si rinvia all avviso di rettifica pubblicato sul sito nella sezione della gara in oggetto.

Si precisa quanto segue: Si rinvia all avviso di rettifica pubblicato sul sito   nella sezione della gara in oggetto. Torino, lì 10 MAG. 2013 Prot. n. 5225 Ai soggetti interessati Oggetto: Gara europea per la fornitura di antisettici e disinfettanti nonché degli accessori per il loro utilizzo e dei servizi connessi da

Dettagli

Soluzioni infusionali in materiale plastico

Soluzioni infusionali in materiale plastico PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI, PER IRRIGAZIONE PER LE AA.SS.LL./AA.OO.UU./A.O. DELLA REGIONE SARDEGNA PER IL PERIODO DI 48 (quarantotto) MESI All. A) al Capitolato Speciale

Dettagli

LANGUAGE: NO_DOC_EXT: SOFTWARE VERSION: COUNTRY: PHONE: / NOTIFICATION TECHNICAL: / NOTIFICATION PUBLICATION: /

LANGUAGE: NO_DOC_EXT: SOFTWARE VERSION: COUNTRY: PHONE: / NOTIFICATION TECHNICAL: / NOTIFICATION PUBLICATION: / LANGUAGE: IT CATEGORY: ORIG FORM: F03 VERSION: R2.0.9.S03 SENDER: ENOTICES CUSTOMER: scrspa NO_DOC_EXT: 2018-174502 SOFTWARE VERSION: 9.9.3 ORGANISATION: ENOTICES COUNTRY: EU PHONE: / Posta elettronica:

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 452 del 23/04/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventitre del mese di Aprile Il

Dettagli

90146 PALERMO Viale Strasburgo, n. 233

90146 PALERMO Viale Strasburgo, n. 233 FORNITURA TRIENNALE DI SOLUZIONI INFUSIONALI E GALENICI PER L AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI VILLASOFIA-CERVELLO DI PALERMO SCHEDA OFFERTA (da inserire nella BUSTA N. 3 Offerta economica) DITTA OFFERENTE:

Dettagli

Centrale Regionale Acquisti Gara per la fornitura di Soluzioni Infusionali

Centrale Regionale Acquisti Gara per la fornitura di Soluzioni Infusionali - APPENDICE A - TABELLA PRODOTTI 1. OGGETTO La tabella riportata l successivo paragrafo 2 riporta l elenco delle Soluzioni Infusionali oggetto della presente Convenzio. 1.1 Definizioni Per tutti i principali

Dettagli

ALLEGATO C. Ditta offerente: numero e data offerta. Pagina 1 SCHEDA PRODOTTI /SCHEMA OFFERTA SCHEDA PRODOTTI/SCHEMA OFFERTA QUANTITA' ANNUALI ASL AT

ALLEGATO C. Ditta offerente: numero e data offerta. Pagina 1 SCHEDA PRODOTTI /SCHEMA OFFERTA SCHEDA PRODOTTI/SCHEMA OFFERTA QUANTITA' ANNUALI ASL AT Pagina 1 ASL AT ASTI Gara mediante procedura NEGOZIATA, per l aggiudicazione della fornitura di SOLUZIONI INFUSIONALI E FIALE GALENICHE OCCORRENTI ALL AZIENDA SANITARIA LOCALE ASL AL DI ALESSANDRIA, ALL

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI PER IRRIGAZIONE DI GRANDI VOLUMI E PER NUTRIZIONE PARENTERALE 2 CHIARIMENTI

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI PER IRRIGAZIONE DI GRANDI VOLUMI E PER NUTRIZIONE PARENTERALE 2 CHIARIMENTI PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI PER IRRIGAZIONE DI GRANDI VOLUMI E PER NUTRIZIONE PARENTERALE 2 CHIARIMENTI (Aggiornato all 1 settembre 2015) DOMANDA 1 Richiesta chiarimento

Dettagli

ARS LIGURIA.ARS.RU.U

ARS LIGURIA.ARS.RU.U ARS LIGURIA.ARS.RU.U.0008508.12-10-2015 Dirigente RUP: Dott. Riccardo ZANELLA - 010.548 8536 riccardo.zanella@regione.liguria.it Funzionario referente: Dott. Riccardo CAPITANI 010.548 8540 riccardo.capitani@regione.liguria.it

Dettagli

QUESITO 1: All art. 5 Criteri di valutazione pag. 11 del Capitolato speciale d appalto nella parte ELEMENTI DI VALUTAZIONE QUALITATIVA.

QUESITO 1: All art. 5 Criteri di valutazione pag. 11 del Capitolato speciale d appalto nella parte ELEMENTI DI VALUTAZIONE QUALITATIVA. OGGETTO: PROCEDURA CONCORSUALE APERTA IN FORMA AGGREGATA PER LA FORNITURA DI SISTEMI PER PRELIEVO EMATICO SOTTOVUOTO E PER PRELIEVO CAPILLARE. CHIARIMENTI 1. Si elencano di seguito alcuni quesiti pervenuti

Dettagli

Italia-Roma: Soluzioni infusionali 2017/S Bando di gara. Forniture

Italia-Roma: Soluzioni infusionali 2017/S Bando di gara. Forniture 1 / 16 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:474006-2017:text:it:html Italia-Roma: Soluzioni infusionali 2017/S 227-474006 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

ALLEGATO 1 DITTA B.BRAUN DITTA BAXTER SPA LOTTO LOTTO DESCRIZIONE DA GARA. 20 glucosio monoidrato. 63 sodio cloruro. glucosio monoidrato 81

ALLEGATO 1 DITTA B.BRAUN DITTA BAXTER SPA LOTTO LOTTO DESCRIZIONE DA GARA. 20 glucosio monoidrato. 63 sodio cloruro. glucosio monoidrato 81 ALLEGATO 1 DITTA B.BRAUN LOTTO DESCRIZIONE DA GARA 20 glucosio monoidrato 63 sodio cloruro glucosio monoidrato 81 glucosio monoidrato DITTA BAXTER SPA LOTTO DESCRIZIONE DA GARA 17 glicina 24 glucosio monoidrato

Dettagli

ATTO D ACQUISTO N 56/SPE DEL

ATTO D ACQUISTO N 56/SPE DEL ATTO D ACQUISTO OGGETTO: Fornitura biennale di ELETTROLITI E SOLUZIONI, per il presidio ospedaliero unico di rete dell ulss 7. Proroga fino al 30.06.2016. MOTIVAZIONE DELL ACQUISTO Rilevato che in data

Dettagli

REGIONE PUGLIA A R E S Agenzia Regionale Sanitaria. Azienda Ospedaliera Policlinico Consorziale BARI. Ospedale Giovanni XXIII BARI

REGIONE PUGLIA A R E S Agenzia Regionale Sanitaria. Azienda Ospedaliera Policlinico Consorziale BARI. Ospedale Giovanni XXIII BARI 1 Soluzioni di Sodio Cloruro 0,9% in flaconi di vetro 1.1 Sodio Cloruro 0,9% 100 5.000 3.000 1.000 352.500 225.000 586.500 1.173.000 1.2 Sodio Cloruro 0,9% 250 20.000 1.000 1.000 221.000 70.000 313.000

Dettagli

Società di Committenza Regione Piemonte S.p.A. S.C.R. Piemonte S.p.A. VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA. 30 marzo 2018

Società di Committenza Regione Piemonte S.p.A. S.C.R. Piemonte S.p.A. VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA. 30 marzo 2018 Società di Committenza Regione Piemonte S.p.A. S.C.R. Piemonte S.p.A. VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA 30 marzo 2018 GARA: Fornitura di carta naturale ecologica e carta riciclata ecologica in risme per i

Dettagli

BANDO DI FORNITURE. Motivazione della rettifica: Per modifica basi asta e proroga termine scadenza offerte

BANDO DI FORNITURE. Motivazione della rettifica: Per modifica basi asta e proroga termine scadenza offerte ENTE: Agenzia Regionale Sanitaria - Area Centrale Regionale di Acquisto Codice fiscale: 95113490106 Provincia di Genova, Comune di Genova Indirizzo: P.zza della Vittoria N 15 Cap: 16121 -- RETTIFICA --

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M

AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO Ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione D.P.C.M. 23.4.1993 CC/db DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 229... DEL 15 aprile 2016.. OGGETTO: FORNITURA

Dettagli

Prot. n Ai soggetti interessati

Prot. n Ai soggetti interessati Torino, lì 22/06/2017 Prot. n. 5983 Ai soggetti interessati Oggetto: Affidamento dei lavori necessari per la realizzazione del Polo scolastico comprendente scuola primaria e scuola secondaria di primo

Dettagli

UNITA OPERATIVA COMPLESSA APPALTI E FORNITURE PALERMO Viale Strasburgo, n. 233 CAPITOLATO TECNICO

UNITA OPERATIVA COMPLESSA APPALTI E FORNITURE PALERMO Viale Strasburgo, n. 233 CAPITOLATO TECNICO UNITA OPERATIVA COMPLESSA APPALTI E FORNITURE 90146 PALERMO Viale Strasburgo, n. 233 CAPITOLATO TECNICO Allegato C FORNITURA TRIENNALE DI SOLUZIONI INFUSIONALI E GALENICI PER L AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI

Dettagli

Bando di gara. Servizi

Bando di gara. Servizi 1 / 6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:120339-2017:text:it:html Italia-Torino: Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature medico-chirurgiche 2017/S 064-120339

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE 0000185 del 12/04/2011 OGGETTO: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI, QUALE FABBISOGNO NECESSARIO ALLE SS.CC. OCULISTICA DELL A.S.L. CN1

Dettagli

(istituita con D.P.G.R. Calabria 8 febbraio 1995 n. 170)

(istituita con D.P.G.R. Calabria 8 febbraio 1995 n. 170) (istituita con D.P.G.R. Calabria 8 febbraio 1995 n. 170) DETERMINAZIONE N00046 DEL22/01/2019 IL DIRETTORE DELL U.O.C. PROVVEDITORATO ECONOMATO E GESTIONE LOGISTICA OGGETTO: Aggiudicazione procedura negoziata

Dettagli

ALLEGATO n 1 CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI

ALLEGATO n 1 CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI ALLEGATO n 1 CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI - ART. 1 - OGGETTO DELLA FORNITURA. Il presente Capitolato disciplina la fornitura di LENTI INTRAOCULARI occorrenti all'azienda Ospedaliera

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. n. 377 del 22/03/2019

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. n. 377 del 22/03/2019 Regione Piemonte Azienda Sanitaria Locale di Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino Sede Legale Piazza Silvio Pellico n. 1 10023 Chieri (TO) tel. 011 94291 C.F. e P.I. 06827170017 DELIBERAZIONE DEL

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 68 del 1-2-2017 O G G E T T O Gara regionale "Soluzioni Infusionali": presa

Dettagli

Italia-Torino: Presidi diagnostici 2017/S Bando di gara. Forniture

Italia-Torino: Presidi diagnostici 2017/S Bando di gara. Forniture 1 / 5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:36063-2017:text:it:html -Torino: Presidi diagnostici 2017/S 021-036063 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione

Dettagli

Azienda Unità Locale Socio Sanitaria CAPITOLATO TECNICO

Azienda Unità Locale Socio Sanitaria CAPITOLATO TECNICO Regione del Veneto Azienda Unità Locale Socio Sanitaria OVEST VICENTINO CAPITOLATO TECNICO FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI ALLE AZIENDE SOCIO SANITARIE LOCALI ED OSPEDALIEREDELLA REGIONE VENETO. PROCEDURA

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI All. n. 1 al Capitolato Speciale CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI Art. 1 OGGETTO DELLA FORNITURA Il presente capitolato ha per oggetto la fornitura di soluzioni infusionali

Dettagli

DITTA N. 1 QUESITI 1 DITTA N. 2 QUESITI 2-3

DITTA N. 1 QUESITI 1 DITTA N. 2 QUESITI 2-3 AREA CENTRALE REGIONALE D ACQUISTO Dirigente Responsabile: dott. Luigi Moreno Costa - tel.010/548-8561 luigimoreno.costa@regione.liguria.it Referenti: dott. Roberto Baldini - tel. 010/548-8537 roberto.baldini@regione.liguria.it

Dettagli

AVVISO DI RETTIFICA. A rettifica di quanto riportato al punto 5.3 del Capitolato Tecnico, si precisa quanto segue:

AVVISO DI RETTIFICA. A rettifica di quanto riportato al punto 5.3 del Capitolato Tecnico, si precisa quanto segue: Torino, lì 02/09/2011 Prot. n. 4513 Ai soggetti interessati Oggetto: Fornitura di farmaci e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 6-2011). Bando di

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura di soluzioni infusionali in fabbisogno alle Aziende ULSS, Ospedaliere e IOV della Regione Veneto. N. di gara...

Procedura aperta per la fornitura di soluzioni infusionali in fabbisogno alle Aziende ULSS, Ospedaliere e IOV della Regione Veneto. N. di gara... R E G I O N E V E N E T O Segreteria Regionale per la Sanità Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità Procedura aperta per la fornitura di soluzioni infusionali in fabbisogno alle Aziende ULSS, Ospedaliere

Dettagli

Chiarimento n. 18. Con la presente siamo a richiedere la possibilità di prorogare la scadenza di qualche giorno. Rimaniamo in attesa.

Chiarimento n. 18. Con la presente siamo a richiedere la possibilità di prorogare la scadenza di qualche giorno. Rimaniamo in attesa. Oggetto: Procedura Aperta per la fornitura di Materiali per Angiografia e Radiologia Interventistica per l Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana. ID SINTEL 94971466. Chiarimento n. 18 Con la presente siamo

Dettagli

PRESIDÈNTZIA PRESIDENZA DETERMINAZIONE

PRESIDÈNTZIA PRESIDENZA DETERMINAZIONE Servizio Forniture e Servizi DETERMINAZIONE Oggetto: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando, suddivisa in 36 lotti, per la fornitura di medicinali esclusivi (medicinali 3bis) destinati

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO GARA AIC

CAPITOLATO TECNICO GARA AIC CAPITOLATO TECNICO GARA AIC CARATTERISTICHE GENERALI Tutti i prodotti devono soddisfare le esigenze di manualità e di tecniche in uso degli operatori della A.I.C.. L indicazione della CND è orientativa

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE Determina n. 650 adottata il 05/07/2016. Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni interi e consecutivi a partire dal giorno di adozione. Sottoscritta dal Direttore PERTILI

Dettagli

ALLEGATO E SCHEDA OFFERTA ECONOMICA lotto descrizione Codice prodotto offerto e nome commerciale

ALLEGATO E SCHEDA OFFERTA ECONOMICA lotto descrizione Codice prodotto offerto e nome commerciale ALLEGATO E SCHEDA OFFERTA ECONOMICA lotto descrizione Codice prodotto codice prodotto CND anno 8 UM Fabb..1 ACQUA PER PREPARAZIONI INIETTABILI ML n. 1..2 ACQUA PER PREPARAZIONI INIETTABILI 250ML n..3 ACQUA

Dettagli

CHIARIMENTI TECNICI DELL 11/12/2018

CHIARIMENTI TECNICI DELL 11/12/2018 UOC Acquisizione Beni e Servizi Tel. n. 06 9327.3892 3889 Fax n. 06 9327.3321 Pec: acquisizione.beni.servizi@pec.aslroma6.it Procedura aperta ai sensi dell art. 60 del D.Lgs 50/2016 fornitura di materiale

Dettagli

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile

Registrazione contabile. Esercizio Conto Importo. Il Dirigente Responsabile Determinazione del n. del OGGETTO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO A Z I E N D A S A N I T A R I A L O C A L E AL Sede legale: Via Venezia 6 15121 Alessandria Partita IVA/Codice Fiscale n. 02190140067

Dettagli

Italia-Torino: Vaccini 2017/S Bando di gara. Forniture

Italia-Torino: Vaccini 2017/S Bando di gara. Forniture 1 / 17 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:182445-2017:text:it:html Italia-Torino: Vaccini 2017/S 093-182445 Bando di gara Forniture Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 43. Consiglio di Amministrazione del 10/05/2017 Punto n. 7 Ordine del Giorno

DELIBERAZIONE N. 43. Consiglio di Amministrazione del 10/05/2017 Punto n. 7 Ordine del Giorno Consiglio di Amministrazione del 10/05/2017 Punto n. 7 Ordine del Giorno DELIBERAZIONE N. 43 OGGETTO: Gara regionale centralizzata per l affidamento della fornitura di vaccini ad uso umano e prestazione

Dettagli

Italia-Torino: Medicinali vari 2018/S Bando di gara. Forniture

Italia-Torino: Medicinali vari 2018/S Bando di gara. Forniture 1 / 14 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:189542-2018:text:it:html Italia-Torino: Medicinali vari 2018/S 084-189542 Bando di gara Forniture Direttiva 2014/24/UE Sezione I:

Dettagli

QUESITI SOTTOPOSTI DA ALCUNE DITTE

QUESITI SOTTOPOSTI DA ALCUNE DITTE 8 QUESITI SOTTOPOSTI DA ALCUNE DITTE OGGETTO: Gara, Procedura Aperta, per l affidamento della fornitura di suturatrici meccaniche, prodotti per Laparoscopia e presidi per chirurgia open in unione di acquisto

Dettagli

FAQ 1 del

FAQ 1 del Procedura Aperta Per La Conclusione Di Una Convenzione Per La fornitura Quadriennale di AGHI, SIRINGHE, AGHI CANNULA E AGHI PER ANESTESIA occorrenti alle AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS della Regione

Dettagli

Italia-Collegno: Etichette autoadesive 2016/S Bando di gara. Forniture

Italia-Collegno: Etichette autoadesive 2016/S Bando di gara. Forniture 1 / 5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:99315-2016:text:it:html Italia-Collegno: Etichette autoadesive 2016/S 059-099315 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PRODOTTI PER CATETERISMO VESCICALE - ID 16PRE004

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PRODOTTI PER CATETERISMO VESCICALE - ID 16PRE004 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PRODOTTI PER CATETERISMO VESCICALE - ID 16PRE004 PRECISAZIONE DEL 07/10/2016 Si precisa che con determinazione

Dettagli

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 146 / 2018 del 14/05/2018

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE. 146 / 2018 del 14/05/2018 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 146 / 2018 del 14/05/2018 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO ELLETTRONICI 1 LOTTO 1 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE BUONI PASTO

Dettagli

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI FAQ 4 PRECISAZIONI IN ORDINE AI QUESITI PERVENUTI IN DATA 22-23/02. E 01-02/03, 2018 INERENTI LA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI TRE

Dettagli

Italia-Torino: Apparecchi e strumenti per infusione 2017/S Bando di gara. Forniture

Italia-Torino: Apparecchi e strumenti per infusione 2017/S Bando di gara. Forniture 1 / 8 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:254160-2017:text:it:html Italia-Torino: Apparecchi e strumenti per infusione 2017/S 125-254160 Bando di gara Forniture Direttiva 2014/24/UE

Dettagli

Sede legale: Via Magellano, TORINO Tel P.I./Cod. Fisc

Sede legale: Via Magellano, TORINO Tel P.I./Cod. Fisc Sede legale: Via Magellano, 1 10128 TORINO Tel. +39 011.508.1111 www.mauriziano.it P.I./Cod. Fisc. 09059340019 Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI

Dettagli

Italia-Torino: Reagenti e mezzi di contrasto 2014/S Avviso di aggiudicazione di appalto. Forniture

Italia-Torino: Reagenti e mezzi di contrasto 2014/S Avviso di aggiudicazione di appalto. Forniture 1/6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:142781-2014:text:it:html Italia-Torino: Reagenti e mezzi di contrasto 2014/S 082-142781 Avviso di aggiudicazione di appalto Forniture

Dettagli

ATTO D ACQUISTO N 114/SPE DEL

ATTO D ACQUISTO N 114/SPE DEL ATTO D ACQUISTO OGGETTO: Fornitura annuale, dalla data del presente atto, di SOLUZIONI INFUSIONALI, per le necessità dell Ulss n. 7 e precisamente: Lotto C.I.G. Fabbisogno annuale Descrizione prodotto

Dettagli

HERA S.p.A. PROCEDIMENTO ON LINE SRM N

HERA S.p.A. PROCEDIMENTO ON LINE SRM N HERA S.p.A. PROCEDIMENTO ON LINE SRM N. 1712000302 Affidamento dei servizi assicurativi del Gruppo Hera, dalle ore 24.00 del 31.12.2017 alle ore 24.00 del 31.12.2020, relativi aila copertura dei seguenti

Dettagli

RISPOSTE AI CHIARIMENTI N 2 del 02 APRILE 2015

RISPOSTE AI CHIARIMENTI N 2 del 02 APRILE 2015 Affidamento della fornitura di farmaci inclusi nel prontuario PHT, ai fini della distribuzione diretta in nome e per conto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione

Dettagli

Quesiti pervenuti a Confservizi CISPEL Lombardia in forma scritta. Data ricezione Quesito ago-19

Quesiti pervenuti a Confservizi CISPEL Lombardia in forma scritta. Data ricezione Quesito ago-19 Gara in ambito comunitario per l'acquisto di farmaci, parafarmaci e servizi connessi alle aziende farmaceutiche associate a Confservizi CISPEL Lombardia per il biennio 2020-2021 Quesiti pervenuti a Confservizi

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO DISCIPLINARE TECNICO GARA N. 61/S/2014. N. gara SIMOG: Durata: 24 mesi + eventuali 24 mesi opzione rinnovo

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO DISCIPLINARE TECNICO GARA N. 61/S/2014. N. gara SIMOG: Durata: 24 mesi + eventuali 24 mesi opzione rinnovo Regione Gonzole 10 10043 Orbassano TORINO fax 011.906541 Cod. Fisc 9550100010 P.I. 0698540016 GARA PER LA FORNITURA DI DIAGNOSTICI PER DIABETOLOGIA SISTEMI PUNGIDITO -OCCORRENTE ALL A.S.L. TO 1, ALL A.S.L.

Dettagli

Prot. N PD/OC Class Cuneo, lì 24 gennaio 2013

Prot. N PD/OC Class Cuneo, lì 24 gennaio 2013 DIPARTIMENTO TECNICO LOGISTICO Struttura Complessa Acquisti Direttore: Avv. Diego POGGIO Via San Rocchetto, 99 12084 Mondovì (Cn) 0174/677676-0171/450672 n. 0171/1865271 Ref. pratica: cristina.oasi@aslcn1.it

Dettagli

Cesena, 11/01/2017. Riferimento Risposte. Quesiti

Cesena, 11/01/2017. Riferimento Risposte. Quesiti U.O. Acquisti Aziendali Direttore: Annarita Monticelli Cesena, 11/01/2017 PROCEDURA APERTA INDETTA DALL AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA PER LA FORNITURA DI MATERIALI PER ATTIVITA' DI DIAGNOSTICA

Dettagli

Allegato C al Decreto n.18 del pag. 1/5

Allegato C al Decreto n.18 del pag. 1/5 Allegato C al Decreto n.18 del 06.10.2016 pag. 1/5 R E G I O N E V E N E T O Segreteria Regionale per la Sanità Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Dettagli

Allegato C.5 al Decreto n. 20 del 26.02.2016 pag. 1/8

Allegato C.5 al Decreto n. 20 del 26.02.2016 pag. 1/8 Allegato C.5 al Decreto n. 20 del 26.02.2016 pag. 1/8 R E G I O N E V E N E T O Segreteria Regionale per la Sanità Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità Procedura aperta per la fornitura di soluzioni

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PER LA MANIPOLAZIONE DI FARMACI ANTIBLASTICI GARA N

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PER LA MANIPOLAZIONE DI FARMACI ANTIBLASTICI GARA N PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PER LA MANIPOLAZIONE DI FARMACI ANTIBLASTICI GARA N. 7147201. RISPOSTE A QUESITI DI INTERESSE GENERALE AGGIORNAMENTO AL 15.10.2018 QUESITO

Dettagli

27/07/ /08/2015

27/07/ /08/2015 OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento della fornitura di sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. Precisazioni e chiarimenti. 27/07/2015 PRECISAZIONE N. 1: come specificato

Dettagli

PRECISAZIONE DEL 16/05/2017

PRECISAZIONE DEL 16/05/2017 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA AGHI, STENT E ALTRO MATERIALE PER RADIOLOGIA INTERVENTISTICA E NEURORADIOLOGIA ID.16PRE023 PRECISAZIONE DEL 16/05/2017

Dettagli

delegato, da ultimo, dal Direttore Generale dell 15/11/2018;

delegato, da ultimo, dal Direttore Generale dell 15/11/2018; UO C Pr ovveditorato,economato e Gestione dela Logistica8317/01/2019. 8317/ 01/ 2019 OGGETTO: SCR PIEMONTE III APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI FARMACI PER LE ADESIONE ALLA CONVENZIONE Il Direttore

Dettagli

Gara Guanti sanitari risposte ai chiarimenti

Gara Guanti sanitari risposte ai chiarimenti Gara Guanti sanitari risposte ai chiarimenti Quesito 1 circa la base d asta del lotto 7 guanti in vinile elasticizzato senza polvere, lunghezza 270 mm il prezzo unitario di 0.019 risulta essere troppo

Dettagli

Italia-Torino: Prodotti farmaceutici 2016/S Bando di gara semplificato nell'ambito di un sistema dinamico di acquisizione

Italia-Torino: Prodotti farmaceutici 2016/S Bando di gara semplificato nell'ambito di un sistema dinamico di acquisizione 1 / 5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:24037-2016:text:it:html Italia-Torino: Prodotti farmaceutici 2016/S 016-024037 Bando di gara semplificato nell'ambito di un sistema

Dettagli

DISPOSIZIONE DEL CONSIGLIERE DELEGATO. Luciano PONZETTI

DISPOSIZIONE DEL CONSIGLIERE DELEGATO. Luciano PONZETTI DISPOSIZIONE DEL CONSIGLIERE DELEGATO Luciano PONZETTI N. 118 del 12 aprile 2018 OGGETTO: Gara europea per la fornitura di farmaci ed emoderivati ai fini del consumo ospedaliero, distribuzione diretta

Dettagli

LOTTO 1 CIG A5E LOTTO 2 CIG LOTTO 3 CIG C LOTTO 4 CIG D06 QUESITO N. 1 RISPOSTA N. 1

LOTTO 1 CIG A5E LOTTO 2 CIG LOTTO 3 CIG C LOTTO 4 CIG D06 QUESITO N. 1 RISPOSTA N. 1 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO MEDIANTE L'ISTITUTO DELL'ACCORDO QUADRO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE SUGLI IMMOBILI ED IMPIANTI DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA CASSA NAZIONALE DEL NOTARIATO, RICADENTI

Dettagli

ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI

ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE Direzione Centrale Risorse Strumentali CENTRALE UNICA ACQUISTI ALLEGATO 1 al Disciplinare di gara CAPITOLATO TECNICO Procedura aperta di carattere comunitario,

Dettagli

DELIBERAZIONE N.119. Consiglio di Amministrazione del 13/09/2017 Punto n. 10 Ordine del Giorno

DELIBERAZIONE N.119. Consiglio di Amministrazione del 13/09/2017 Punto n. 10 Ordine del Giorno Consiglio di Amministrazione del 13/09/2017 Punto n. 10 Ordine del Giorno DELIBERAZIONE N.119 OGGETTO: Fornitura di farmaci ospedalieri e farmaci necessari alla distribuzione diretta con il metodo in nome

Dettagli

Cuneo li, 27/04/2012. Spett.li Ditte. Chiarimenti.

Cuneo li, 27/04/2012. Spett.li Ditte. Chiarimenti. DIPARTIMENTO LOGISTICO TECNICO S.C. ACQUISTI Via C. Boggio, 12 12100 CUNEO tel. 0171 450660/ fax 0171/1865271 e-mail: diego.poggio@aslcn1.it Prot. n. 0044250/DP/QF Cuneo li, 27/04/2012 Spett.li Ditte OGGETTO:

Dettagli

STRUTTURA VALLE D AOSTA S.R.L. VALLÉE D AOSTE STRUCTURE S. a R.L. DISCIPLINARE DI GARA RDO TRAMITE MEPA PER L ACQUISTO DI TRE VEICOLI ELETTRICI

STRUTTURA VALLE D AOSTA S.R.L. VALLÉE D AOSTE STRUCTURE S. a R.L. DISCIPLINARE DI GARA RDO TRAMITE MEPA PER L ACQUISTO DI TRE VEICOLI ELETTRICI STRUTTURA VALLE D AOSTA S.R.L. VALLÉE D AOSTE STRUCTURE S. a R.L. DISCIPLINARE DI GARA RDO TRAMITE MEPA PER L ACQUISTO DI TRE VEICOLI ELETTRICI CUP: C62C09000050002 Lotto 1 CIG. 678156112D AUTO ELETTRICHE

Dettagli

A.Li.Sa. Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria www.alisa.liguria.it AREA CENTRALE REGIONALE D ACQUISTO Dirigente Responsabile: Dott. Luigi Moreno COSTA tel. 010/548 8561 e-mail: luigimoreno.costa@regione.liguria.it

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC PROVVEDITORATO CENTRALIZZATO

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC PROVVEDITORATO CENTRALIZZATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SC PROVVEDITORATO CENTRALIZZATO N. 1195 DEL 10/11/2017 OGGETTO PC17FAR019. AFFIDAMENTO FORNITURA DI "SODIO CLORURO 1000ML SACCHE" IN SEGUITO A PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI

Dettagli

Italia-Torino: Dispositivi e prodotti medici vari 2017/S Bando di gara. Servizi

Italia-Torino: Dispositivi e prodotti medici vari 2017/S Bando di gara. Servizi 1 / 9 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:345663-2017:text:it:html -: Dispositivi e prodotti medici vari 2017/S 168-345663 Bando di gara Servizi Direttiva 2014/24/UE Sezione

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE Azienda Sanitaria Locale Città di Torino Costituita con D.P.G.R. 13/12/2016 n. 94 Codice Fiscale/ Partita Iva 11632570013 Sede legale provvisoria: c.so Svizzera,

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N DEL 14/09/2015

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N DEL 14/09/2015 REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 1063 DEL 14/09/2015 OGGETTO: FORNITURA DI SOLUZIONI INFUSIONALI ANDATI DESERTI NELLA GARA

Dettagli

arsl_ge.alisa.registro UFFICIALE.U

arsl_ge.alisa.registro UFFICIALE.U arsl_ge.alisa.registro UFFICIALE.U.0009190.29-06-2017 AREA CENTRALE REGIONALE D ACQUISTO Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Luigi Moreno Costa Tel. 010.548.8561 e-mail: luigimoreno.costa@regione.liguria.it

Dettagli

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO. Ing. Adriano LELI

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO. Ing. Adriano LELI DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO N. 118 del 15 ottobre 2015 IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO Ing. Adriano LELI OGGETTO: «Fornitura di materiale di medicazione e la prestazione dei servizi connessi,

Dettagli

Società di Committenza Regione Piemonte S.p.A. S.C.R. Piemonte S.p.A. Verbale PRIMA SEDUTA PUBBLICA di gara. 30 maggio 2017

Società di Committenza Regione Piemonte S.p.A. S.C.R. Piemonte S.p.A. Verbale PRIMA SEDUTA PUBBLICA di gara. 30 maggio 2017 data di pubblicazione sul profilo di S.C.R. (ex art.29 D.lgs 50/2016):06/06/2017 Società di Committenza Regione Piemonte S.p.A. S.C.R. Piemonte S.p.A. Verbale PRIMA SEDUTA PUBBLICA di gara 30 maggio 2017

Dettagli

Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. N. 262 del 21/12/2018

Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. N. 262 del 21/12/2018 Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 262 del 21/12/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI DI PROTESI TOTALE DI GINOCCHIO DA PRIMO IMPIANTO E DA

Dettagli

Italia-Torino: Vaccini antinfluenzali 2017/S Avviso di aggiudicazione di appalto. Risultati della procedura di appalto.

Italia-Torino: Vaccini antinfluenzali 2017/S Avviso di aggiudicazione di appalto. Risultati della procedura di appalto. 1 / 6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:420437-2017:text:it:html -Torino: Vaccini antinfluenzali 2017/S 204-420437 Avviso di aggiudicazione di appalto Risultati della procedura

Dettagli

Italia-Torino: Vaccini 2018/S Bando di gara. Forniture

Italia-Torino: Vaccini 2018/S Bando di gara. Forniture 1 / 6 Avviso nel sito web : udl?uri=:notice:378080-2018:text:it:html Italia-Torino: Vaccini 2018/S 166-378080 Bando di gara Forniture Legal Basis: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

Dettagli

Risposte alle richieste di chiarimenti pervenute nel periodo 15/1/2015-22/1/2015.

Risposte alle richieste di chiarimenti pervenute nel periodo 15/1/2015-22/1/2015. Dirigente Responsabile: Dott. Riccardo ZANELLA - tel.010/548-8536 e-mail: riccardo.zanella@regione.liguria.it Referente: Dott.ssa Silvana BERLENGIERO - tel. 010/548-8538 e-mail: silvana.berlengiero@regione.liguria.it

Dettagli

Affidamento della fornitura di farmaci e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara )

Affidamento della fornitura di farmaci e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara ) Affidamento della fornitura di farmaci e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 06-2011) RISPOSTE AI CHIARIMENTI N 6 del 05 agosto 2011 Con riferimento

Dettagli

GARA N. 16 BS/ FORNITURA DI CASSONETTI E BIDONI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI

GARA N. 16 BS/ FORNITURA DI CASSONETTI E BIDONI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI Data di pubblicazione 3 maggio 2019 GARA N. 16 BS/2019 - FORNITURA DI CASSONETTI E BIDONI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI - Lotto nr.1 CIG 7893341F0A: Fornitura di n 700 Cassonetti stazionari da litri 1.000

Dettagli

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE

FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE FRONTESPIZIO DETERMINAZIONE AOO: REGISTRO: NUMERO: DATA: OGGETTO: ausl_fe Determinazione 0000344 12/03/2018 15:37 ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER "PRESIDI SOTTOVUOTO PER IL PRELIEVO E LA RACCOLTA DI SANGUE

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N DEL 29/12/2016

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N DEL 29/12/2016 REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 1292 DEL 29/12/2016 OGGETTO: DETERMINA 330/2015 : VARIAZIONE IN AUMENTO LOTTO 4 DITTA

Dettagli

Allegato C al Decreto n.80 del pag. 1/6

Allegato C al Decreto n.80 del pag. 1/6 Allegato C al Decreto n.80 del 29.06.2016 pag. 1/6 R E G I O N E V E N E T O Segreteria Regionale per la Sanità Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità II Procedura aperta per la fornitura di soluzioni

Dettagli

Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. N. 139 del 13/03/2019

Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. N. 139 del 13/03/2019 Sistema Sanitario Regionale del Piemonte DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 139 del 13/03/2019 Oggetto: RINNOVO PER 24 MESI DELL AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIAGNOSTICI PER DIABETOLOGIA- SISTEMI

Dettagli

Class. 3.5 Fasc. n. 2087/2019

Class. 3.5 Fasc. n. 2087/2019 PAT/RFSPGAS-15/05/2019-0310419 AGENZIA PROVINCIALE PER GLI APPALTI E CONTRATTI Servizio Procedure di Gara in Ambito Sanitario Via Dogana, 8 38122 Trento P +39 0461 496839 @ spgc-apss@pec.provincia.tn.it

Dettagli

VOCI AGGIUDICATE - DITTA A.F. UNITED Voce. PREZZO PER Descrizione_Prodotto numero

VOCI AGGIUDICATE - DITTA A.F. UNITED Voce. PREZZO PER Descrizione_Prodotto numero VOCI AGGIUDICATE - DITTA A.F. UNITED nero 109 CALCIO CARBONATO 500 mg. Cp. CP 0,030 130 ITTIOLO POMATA 30 GR circa GR 0,036 146 VASELINA BIANCA 30 GR circa POMATA GR 0,020 nero VOCI AGGIUDICATE - DITTA

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Regione Piemonte ASL TO3 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. N. 620 del 07/09/2018

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Regione Piemonte ASL TO3 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. N. 620 del 07/09/2018 SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Regione Piemonte TO3 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 620 del 07/09/2018 Oggetto: FORNITURA DI ETICHETTE ADESIVE, BUSTE, MODULISTICA E STAMPATI IN PIANO OCCORRENTI ALLE

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n.48 del 16 marzo 2017

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n.48 del 16 marzo 2017 DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n.48 del 16 marzo 2017 OGGETTO: Provvedimento di rettifica della determinazione n. 40/2017 di indizione del II appalto specifico nell ambito del Sistema Dinamico di

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. n. 801 del 16/08/2019

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. n. 801 del 16/08/2019 Regione Piemonte Azienda Sanitaria Locale di Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino Sede Legale Piazza Silvio Pellico n. 0023 Chieri (TO) tel. 0 9429 C.F. e P.I. 068277007 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE

Dettagli