BONOFA e il suo perché

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BONOFA e il suo perché"

Transcript

1 BONOFA e il suo perché Ringrazio la persona che dopo aver visto una delle nostre presentazioni ha creato queste considerazioni che hanno fatto si che io potessi redigere questo testo in modo da far capire a qualsiasi persona possa avere dubbi o perplessità sul nostro operato e quello di BONOFA, il perché noi siamo in BONOFA ed il perché la stiamo offrendo proprio a lui. Ovviamente per motivi di privacy il nomi degli interlocutori sono rimasti nell anonimato, ma ne ho fatto tesoro e ho preso spunto per creare un supporto a tutti i partner BONOFA che molte volte si scontrano con le paure e i timori delle persone. Le considerazioni sono precedute dalla lettere C: e le risposte dalla lettera R:

2 INIZIO DELLA CONVERSAZIONE C: Riguardo BONOFA/cube7 ho fatto le mie ricerche, proprio perché qualcosa non tornava. Questa la lista dei punti oscuri da cui nascono molte domande. In fondo trovi le mie considerazioni, prima leggi la lista delle domande e cerca di dare un risposta, poi leggi le miei considerazioni. BONOFA e cube7 dovevano essere lanciati in origine il 07/07/2013 perché non è avvenuto? Si è parlato dopo questa data di lancio beta solo per i partecipanti al progetto... il lancio retail è stato posticipato al settembre , ma ancora nessun lancio. i video di Martin Bohm che annunciava la rivoluzione il 22 settembre è quasi sparito, ma si trova in giro ancora per la rete. cosa ha causato questo ulteriore ritardo? R: BONOFA non deve assolutamente essere lanciata in quanto è la casa madre ed è la software house che sviluppa tutti i prodotti tra cui anche CUBE7. L apertura di CUBE7 per i soli partner come BETA TESTER è avvenuta esattamente il 07/07/2013 alle ore dove da quel momento tutti i partner hanno iniziato ad utilizzare la piattaforma. Visti i grandi feedback che giungevano dalle opinioni di tutti i partners che la utilizzavano era stato ipotizzato un lancio al pubblico il 22 settembre 2013 che poi è stato ritardato per una sola motivazione. Marketing. L azienda, assieme ai Top Leader ha deciso di continuare lo sviluppo di CUBE7 in Beta Test senza lanciarlo al pubblico per dare una forma definitiva alla piattaforma Comunicazione, senza dover poi modificare in corso d opera la struttura intera della piattaforma. Cosa abbastanza normale nei progetti di grandi dimensioni e soprattutto in progetti in cui non esiste nessun tipo di fretta, poiché è l azienda a decidere quando e come far partire la piattaforma. C: Quando verrà effettuato il lancio retail? R: Appena definita la dead line che sarà ad un certo punto di questo anno. C: Ci è stata mostrata una anteprima di cube7...l'ho trovato estremamente basilare, un po' troppo basilare per attirare e trattenere 100 milioni di utenti e generare degli introiti. R: Non è stata mostrata nessuna anteprima ma la piattaforma completamente operativa ed operante in Beta Test (che significa in fase di totale lavorazione) che può essere visualizzata e vissuta in qualsiasi momento richiedendo l invito ad un partner BONOFA. Ovviamente l attuale piattaforma NON è assolutamente definitiva e credo che solo un pazzo rilascerebbe il codice sorgente definitivo prima di un lancio ufficiale regalando ai competitor il grande lavoro di sviluppo fatto alle spalle. Sorge comunque spontanea una domanda. Cos ha di cosi tanto attraente Facebook, ad esempio, per aver attirato 1.2 miliardi di utenti?

3 C: Quanti programmatori ci lavorano sopra e da quanto tempo? (non web designer ma programmatori php, asp, sql,.net e tutto il resto) R: In totale sono una 70ina tra programmatori e sviluppatori che lavorano su tutto lo sviluppo di tutti i prodotti di BONOFA che ripeto NON sono solo CUBE7 ma sono oltre 40 già in fase di sviluppo e oltre un centinaio a livello di idee. C: Lavorano tutti nell'ufficio in germania o da qualche altra parte? R: In Germania ci sono i Chef Programmers e tutta la parte sviluppo, marketing, supporto e sales. Il resto sono divisi tra India e altre nazioni. C: Come è stato determinato il numero di utenti che dovrebbe avere Cube7 e in quanto tempo raggiungerlo? R: Il numero degli utenti è stato determinato in base alle precedenti quotazioni in borsa degli altri social media che per avere un valore importante hanno tutti superato i 100 milioni di utenti. Non c è un limite di tempo e perché dovrebbe esserci? Il raggiungimento dei 100 milioni di utenti dipende in toto dal lavoro dei partners. Noi percepiamo provvigioni proprio per questo. C: Quanti milioni di euro sono stati investiti nello sviluppo del sito? ( ?) Giusto per capirci: Il cms che muove il sito dell'esa (Agenzia spaziale europea) è EZ publishing che è gratuito e si paga solo la personalizzazione e per il supporto avanzato. fatti un giro qua e per capire la potenza del cms in uso perchè buttare via così tanti soldi per sviluppare un software proprietario scadente? R: 15 milioni di partenza che sono serviti per tutta la parte sviluppo iniziale (BONOFA, nasce il 5 ottobre 2011 ed il network parte a febbraio 2013 quindi la sostenibilità del progetto non è stata data e non è data dal network), registrazione delle aziende (in quanto ogni prodotto è un azienda a se stante) e investimenti su marketing, supporto, sales e amministrazione. L affermazione sul CMS dell ESA è senza offesa un affermazione ridicola in quanto il sito dell ESA è un sito base(a livello di struttura) di sole informazioni che nulla ha a che vedere con la struttura di un Social Media modulare dove andranno ad incastrarsi 5 piattaforme complete con tutti i 40 prodotti inseriti all interno per non parlare di tutta la parte comunicazione, shopping, gaming, intrattenimento e apps. Buttare via cosi tanti soldi? BONOFA è una software house dove tutti i software, CUBE7 e tutti i prodotti che più avanti elenco sono di PROPRIETA. Come posso quotare in borsa un CMS gratuito?!?!?! Software proprietario scadente sulla base di quali grandi studi, raccolta informazioni e dati raccolti?

4 C: Da una semplice ricerca sul servizio whois.net risulta che: è registrato a nome di Martin Boehm dal 02/12/1999 è registrato a nome di Martin Boehm dal 22/09/2011 quando hanno effettivamente iniziato a lavorare su cube7.com??? R: L idea di Martin Bohm su CUBE7 parte quasi quattordici anni fa ma tutti i tentativi che aveva fatto da solo precedentemente sono falliti per mancanza di fondi e di tecnologia che a quel tempo non era quella di oggi. Poi finalmente nel 2011 il grande cambio quando Thomas Kulla e Detlef Tilgenkamp decidono di mettere i loro capitali a disposizione di Martin. Ogni grande storia di successo, la mia compresa, ha avuto tanti fallimenti prima. Chi fallisce dimostra di aver provato e chi fallisce più e più volte dimostra di aver avuto la perseveranza per arrivarci. C: Nella home page di BONOFA appare il titolo "software solution"... quali software hanno mai prodotto in questi 3 anni? R: YOUTUBE BONOFA C: Intendono forse il software che muove Cube7? R: VEDI SOPRA C: Se cerco su google BONOFA o Cube7 trovo almeno 4-5 pagine di recensioni sul positivo/entusiastico, come è possibile visto che il portale web NON è ancora partito? R: forse. Come mai? BONOFA ha in questo momento partner attivi e oltre utenti presenti su CUBE7 che sono utenti invitati dagli stessi partner come beta tester.

5 C: Come fa la gente ad essere entusiasta del portale web e di tutto il resto se non è ancora partito nulla, anzi ci sono già stati almeno 2 ritardi nel lancio del sito/social network ecc? R: Perché quando hai la visione di vedere dove andrà il progetto e non di quello che è allora ti rendi conto che ti vengono le farfalle alla pancia. Io personalmente ho iniziato il 25 maggio del 2013, dove non c era nulla, ripeto proprio nulla. C erano due video e il piano marketing e in soli dieci mesi mi sono ritrovato con tutti questi prodotti, con la piattaforma e con tutto il reparto marketing, support ecc. Avendo un fratello programmatore e quindi persona che conosce il settore e avendo io vissuto in prima persona esperienze dirette su come funziona una programmazione, posso confermare che BONOFA sta facendo un capolavoro sia a livelli di tempo che di sviluppo. C: Se ho ben capito, quando X fa iscrivere degli amici e questi sottoscrivono un "investimento" da 29 euro a 2490 euro, X ottiene un guadagno dall'iscrizione dei suoi amici? R: Questi sono termini impropri. Nessun fa iscrivere nessuno. I nuovi partner acquistano le licenze di tutti gli strumenti che poi gli servono per lavorare, per poter mostrare i prodotti e per poterli utilizzare non solo per la creazione della propria rete di distribuzione ma anche per la vendita diretta a potenziali clienti dove già oggi percepiamo una provvigione per ogni licenza venduta. Inoltre i partner diventano a tutti gli effetti co imprenditori dell azienda andando cosi a partecipare agli eventuali profitti generati o dalla vendita del prodotto o da una quotazione in borsa. C: Sono già state pagate le revenue per il reclutamento degli "investitori" senza avere il sito attivo o un prodotto da offrire al pubblico? R: Il 45% delle vendite dei prodotti è girato alla struttura per quanto riguarda i distributori ed il 42% per quanto riguarda i prodotti singoli. In BONOFA non esiste un reclutamento poiché ogni partner è indipendente e avvia una propria attività collegata direttamente all azienda. C: A giudicare dai commenti entusiastici sulla rete pare proprio di si. R: E anche dal nostro backoffice.

6 C: Al momento non è presente alcun prodotto sia fisico che digitale da poter vendere agli utenti. le revenue pagate ai primi "investitori" durante il 2013 sono stati pagati SOLO grazie al reclutamento di nuovi "investitori" nel corso dell'anno? R: (vendita e provvigioni già attive) (vendita e provvigioni già attive) (postcard, video e template) (vendibile con licenza illimitata) C: Il sistema di revenue è estremamente simile, troppo simile a quello adottato da GMI (gold Mine Int. un grosso schema ponzi) con l'aggiunta di revenue provenienti da acquisti online, social network, giochi e applicazioni.(tutto digitale) Come mai è stato scelto un sistema così simile? R: La domanda principale è un'altra. Quali prodotti conosci realmente di GMI e quali di BONOFA? Marketing GMI e Marketing BONOFA? Supporto GMI e Supporto BONOFA? I CEOs GMI e i CEOs BONOFA? I Top Leader GMI e i Top Leader BONOFA? Business Plan GMI e Business Plan BONOFA? Purtroppo l errore che commettono le persone è di confondere il Network Marketing con le truffe. Questo avviene naturalmente, perché? Per il semplice fatto che il Network Marketing è un settore talmente forte a livello di moltiplicazione che, chi ha deciso di truffare, trova delle porte molto facili da aprire e soprattutto guadagni esponenziali. In secondo luogo, cosa centra GMI con BONOFA? Hai visionato forse il sito di GMI? Hai visto forse quali sono i prodotti di GMI? Hai visto quanti soldi GMI ha speso per lo sviluppo? Qual è il Piano Marketing di GMI e quale quello di BONOFA? Ovviamente non posso accettare un affermazione del genere sapendo benissimo che non conosci né i dettagli di GMI, né men che meno il piano marketing di BONOFA quindi è un affermazione basata probabilmente su un sentito dire di GMI e su un immagino di BONOFA. C: Tutti i guadagni di quando si verrà quotati in borsa sono riportati in.compoints, che non è una valuta reale. Qual è il cambio effettivo in euro e con che criterio viene fatto? chi materialmente effettua il cambio e paga? (una banca o una società? quale?) R: Domanda non corretta, perché quella corretta dovrebbe essere: Come funzionano i dotcompoints? I dotcompoints sono un unità virtuale che determina la parte del 40% messo a disposizione da parte di BONOFA per i partners. Si attivano solo in caso di IPO o di vendita dell azienda che detiene il prodotto. (ogni prodotto BONOFA è un azienda costituita ad hoc proprio per poterla vendere in futuro e ricavarne profitto) C: BONOFA ha un ufficio in Germania, ma è registrata in Liechtenstein. Perchè proprio in Liechtenstein la registrazione (e immagino la sede legale)?

7 R: Unicredit ha come maggiori azionisti una società americana e due fondi lussemburghesi, FIAT sede in Olanda, fisco inglese e quotazione a New York. Serve che spieghi qui il perché? C: I vari uffici aperti in giro nel mondo di cosa si occupano oltre a fare marketing e organizzare la struttura? R: Cosa altro dovrebbero fare? In secondo luogo sono aziende registrate, non semplici uffici nel mondo. C: Giusto per capirci anche TelexFree (servizi VOiP) aveva uffici in giro per il mondo ed è stato uno degli schemi ponzi più grossi di questi ultimi anni ed è stato fatto a pezzi dal sistema giudiziario brasile+usa. In cosa è diversa BONOFA? R: 1. Telexfree non aveva nessun ufficio nel mondo se non in Usa e Brasile. 2. Il sistema di Business era completamente diverso perché pagava le persone per copia/incollare cinque link al giorno 3. Aveva un prodotto che nel 90% casi non funzionava e soprattutto il core business non era il prodotto in quanto nessuno dei distributori ha mai venduto un VOIP (anche perché non funzionava) diventando cosi un famoso prodotto alibi. 4. BONOFA è un azienda che lavora a uno sviluppo di prodotti continuato e dove gli stessi hanno delle funzioni REALI di utilizzo. 5. Le commissioni di BONOFA provengono da reali prodotti venduti (sia che siano acquistati dai distributori a prezzo scontato, sia dai clienti a prezzo pieno), sono caricate istantaneamente e pagate dalla Germania. 6. In Telexfree non avevi nessuno sviluppo nel futuro ma solo un giro di denaro che pagava le persone per fare degli annunci, con account multipli e possibilità di movimentare denaro internamente al sistema creando cosi un giro sommerso di affari che è stato la principale causa del blocco della stessa azienda. C: Pagando la quota da Euro a euro si diventa cosa di preciso? R: Distributori ufficiali dell unica concessionaria mondiale dei prodotti creati dalla Sevendevs di Martin Bohm e co imprenditori di BONOFA nei profitti generati da una possibile quotazione in borsa o di una possibile vendita di un prodotto, grazie ai dotcompoints.

8 C: Co fondatori di una azienda che è già fondata? R: I partner stanno fondando tutta la customare base dell azienda, questo è il motivo della creazione della Partnership Marketing, la condivisione del profitto con le persone che hanno creduto in questo progetto mentre gli altri ancora non lo vedevano. I dotcompoints sono LIMITATI. Per i partner degli anni venturi ci sarà una grandissima attività di network marketing ma quelli non saranno più co imprenditori. C: "Soci" di una azienda che dovrebbe quotarsi in borsa nel corso del 2017? R: Noi non siamo né soci, ne azionisti (in quanto non essendo una società quotata in borsa questa sarebbe una grandissima falsità). Siamo distributori ufficiali con partecipazione ai profitti generati dalle Exit Strategy. C: In questo caso esiste un contratto scritto che specifica questo investimento con relativi obblighi/doveri da entrambe le parti? R: Non è un investimento. Il guadagno dei distributori è derivante dalla vendita di prodotti online Tutti i nuovi contratti sono in fase di traduzione nelle maggiori lingue del mondo (italiano compreso) e quelli in lingua inglese e tedesca sono già disponibili al seguente indirizzo. C: Sotto la legislazione di quale paese viene fatto il contratto? R: Germania. BONOFA è in totale regola EULA e conseguente legislazione europea. C: Se ho ben capito BONOFA/Cube7 che non è quotata in borsa, sta offrendo in pratica ai suoi investitori azioni quando NON è autorizzata da nessuna commissione di controllo della borsa a farlo e le azioni di fatto al momento NON esistono. R: Nessuno ha mai parlato di azioni perché sarebbe illegale vendere azioni che non possiedi e soprattutto di una società non quotata in borsa (con conseguenze penali). Noi NON siamo soci azionisti. Noi partecipiamo alla ripartizione dei profitti generati dalla vendita delle azioni in caso di IPO. Significa che quando BONOFA, assieme alla società delegata alla programmazione della quotazione, deciderà di quotare uno o più prodotti, la società delegata svolgerà tutte le operazioni necessarie (servono 3 anni di bilanci attivi e 11 mesi di programmazione) per la richiesta di quotazione. Una volta inserita nella borsa di riferimento inizierà, ad una data prestabilita, la vendita pubblica delle azioni. In base a quante azioni BONOFA rilascerà sul mercato con un prezzo prestabilito che crescerà in base alla diminuzione delle azioni disponibili. Finite le azioni disponibili, quello sarà l incasso definitivo di BONOFA. Il 40% di quell incasso sarà ripartito con i partners.

9 C: In quale borsa si lancerà BONOFA/Cube7? Berlino/Londra/NY? R: Dato ancora non disponibile. C: Se BONOFA mancherà la quotazione in borsa? Che succederà? R: Ininfluente. La quotazione in borsa è un premio. Tutto il nostro guadagno deriva dagli acquisti fatti da tutti gli utenti che tu personalmente inviti gratuitamente su CUBE7, di quelli portati dalla tua squadra e ovviamente alle vendite delle licenze per i distributori. C: Esiste un piano per questa evenienza? Se BONOFA decidesse di chiudere entro 6 mesi, come liquiderà i propri "investitori"? R: Non ci sono investitori. Parliamo di distributori che ricevono commissioni per la vendita di prodotti. Nel caso BONOFA dovesse chiudere chiudono prima ¾ se non tutte le aziende in Italia. Quindi è un problema che non si pone e nel caso dovesse porsi, vengono liquidate le provvigioni restanti o in caso di fallimento, i rapporti sarebbero come qualsiasi altri azienda in fallimento. Anche se sono ipotesi improbabili, vista la grande copertura economica di cui dispongono i due COEs di BONOFA. C: Da quanto ho capito, non è stata prevista una possibilità del genere e NON verrà liquidato/rimborsato nessuno in questo caso. R: VEDI SOPRA C: Si può ritirarsi dall'essere "socio" e riavere indietro il proprio investimento? Come viene gestito questo punto? R: Ripeto per l ennesima volta che non esiste un investimento ma un acquisto di prodotti che per i distributori sono a prezzo scontato e con licenza illimitata. Nel caso uno decida di non essere più distributore, automaticamente le licenze rientrano nello standard come da listino con licenze annuali che quindi decadono e vanno ripagate per singolo prodotto. C: Nella presentazione si è parlato dei tre possibili investimenti: Premium EUR Exclusive EUR VIP EUR in cui si afferma che si paga una volta sola. Una volta sola per sempre o una volta sola all'anno? R: Non sono investimenti ma ACQUISTO LICENZE SOFTWARE con tanto di fattura e si pagano una sola volta nella vita. C: mentre dell'investimento da che è stato citato a parte? R: Una sola volta nella vita ed è la registrazione al sito di BONOFA.

10 C: Si tratta di un investimento mensile? R: L unico costo mensile che i partner hanno per il mantenimento delle licenze è il BAIO+ che è di 29,90. ( attualmente non è ancora attivo e quindi il BAIO+ è gratuito) Questo serve a differenziare chi è partner di BONOFA e quindi partecipa a tutti i profitti e chi invece acquista i prodotti singolarmente come re seller o cliente finale. C: Ora: la mia considerazione è che BONOFA è uno schema Ponzi. R: Questa considerazione, con tutte le informazioni sopra ricevute decade automaticamente e riuscire a definire uno schema ponzi un azienda come BONOFA senza aver raccolto nessuna informazione ma semplicemente da deduzioni fatte senza nessuna base reale di dati ma solo per pensieri, dimostra tutta la qualità di questa ottima analisi fatta per cercare di capire se un opportunità cosi grande possa essere adatta a te o no. C: Uno schema Ponzi che usa la copertura di una azienda che produce software (di cui non c'è ancora nulla in giro) per darsi un'aria di legalità. R: Riporto a tutta la lista sopracitata e ribadisco l altissima qualità di questa analisi professionale per capire se BONOFA può essere adatta a te o no. C: Gli unici a guadagnarci sono i fondatori e la prima cerchia di partecipanti, tutti gli altri ci perdono. R: Gli unici a NON guadagnare sono i Fondatori, poiché il loro business plan è progettato per gli IPO e non per gli incassi provenienti dalla rete. Riporto quattro dati che spiegano questa affermazione. 1. BONOFA nasce nel 2011 ( ), il network tra dicembre 2012 e febbraio Ciò indica 1 anno intero di investimenti privati fatti dai due CEOs (e senza fare il classico prelancio per l acquisizione di fondi). 2. BONOFA a differenza di qualsiasi network marketing non ha MAI caricato in quindici mesi dall inizio del network un minimo di fatturato mensile (altresi chiamato autoshipping) che i partner devono fare per mantenere l account attivo perdendo oggi, con partner attivi e con una media di autoshipping che si aggira tra i 100/200 mese per singolo partner, oltre mese. Dato molto importante per uno schema ponzi le cui finalità sono quelle di creare un sistema temporaneo di incasso rapido. 3. BONOFA non avrebbe speso milioni per lo sviluppo dei prodotti, marketing, sales e support se l obiettivo fosse stato quello di fraudare i partners. 4. Il mio account è oltre gli otto mila partner entrati prima di me. Dopo undici mesi sono il numero cinque al mondo. Questo a dimostrazione della grande meritocrazia che vige nel piano marketing BONOFA dove ogni singolo partner ha le stesse identiche possibilità del primo e se andiamo ad analizzare ancora più nel profondo lo stesso PM ci rendiamo conto

11 che è strutturato sull Unilevel il che significa meritocrazia e sostenibilità per tutti. Tutti i partner guadagnano dagli acquisti fatti da tutti gli utenti gratuiti inseriti nelle prime sei generazioni. Cosa dimostra questo? Che l ultimo partner che entra il prossimo anno ha le stesse opportunità economiche di quello entrato ora. C: Visto tutto il casino che stanno facendo, quando gli utenti che ci hanno creduto vorranno dei responsabili da linciare o sbattere in galera, sono curioso di vedere chi dirà tra i vari cofondatori di BONOFA/Cube7 di non "saperne nulla" o di "non esserne mai accorto" dello schema ponzi dal sito governativo bureau of consumer protection (business center) del governo degli USA. Not all multilevel marketing plans are legitimate. If the money you make is based on your sales to the public, it may be a legitimate multilevel marketing plan. If the money you make is based on the number of people you recruit and your sales to them, it s not. It s a pyramid scheme. R: Basta leggere ciò che è spiegato sopra per ridicolizzare quest affermazione. C: Quando sento nuove opportunità di MLM controllo sempre su - Oz il tizio che gestice questo sito è dannatamente bravo e preciso e posso metterci la mano sul fuoco che quando identifica uno schema ponzi o uno schema piramidale o altro, ci prende sempre. R: Quando si cercano notizie negative, si trovano sempre notizie negative. Immagino tu conosca personalmente Oz e sia tuo amico di famiglia se sei disposto a metterci la mano sul fuoco. Allora a risposta della tua mano sul fuoco metto la mia mano sul fuoco in questo link che ti riporto che smentisce in toto tutte le notizie di Oz. Quindi a chi crediamo ora? A due tizi sconosciuti che mentre noi stiamo qui a chiacchierare loro incassano sulla base delle visite, pubblicità e click o prendiamo un aereo, scendiamo a Saarbruken e tocchiamo con mano BONOFA, chi la guida e chi la segue? C: Faccio anche un giro sul mirror online (noto quotidiano inglese) cercando gli articoli di Andrew Penman: un ottimo giornalista investigativo specializzato in truffe e raggiri che usano il MLM come base. Anche lui ha identificato un bel po' di schemi ponzi o schema piramidale. se ne vuoi parlare su Skype, per noi va bene, decidiamo una sera e ci troviamo. ciao! R: Chiedo anche in questo caso, l articolo di A.P. deriva da quali basi e/o quali fonti? Di cosa parliamo? Di qualche partner che ha fallito, che non si è assunto la responsabilità del proprio fallimento e decide di lamentarsi trovando scuse che poi vengono riportate da un giornalista (che come sappiamo vivono di questo ed in Italia ne abbiamo prove illimitate)? Allora se parli con tutta la mia squadra ti dirà esattamente il contrario perché sta creando la propria vita su questo progetto nella massima trasparenza. Anche in questo caso allora chi ascoltiamo? Chi ha fallito o chi ha avuto successo? Allora riporto questi due articoli che riportano l esatto contrario del caro A.P..

12 Articolo 1 Articolo 2 Credo in quello che vedo, sento e tocco. Il resto sono solo grosse chiacchiere e con le chiacchiere la gente non arriva alla fine del mese, con il mastodontico lavoro che stiamo facendo noi invece sì. Concludo con una considerazione personale. Molte volte nella vita è più semplice smontare che costruire il proprio futuro per paura di avere realmente successo. In questo settore ho imparato una cosa molto semplice. Non esistono fallimenti o successi determinati da agenti esterni. Esistono solo fallimenti e successi personali con la differenza che i falliti non hanno il coraggio di ammettere il proprio fallimento e quindi preferiscono puntare il dito contro una terza parte solitamente riferita ad un azienda, ad uno sponsor, ad un prodotto o agli alieni. Io invece ho fatto semplicemente il contrario. Ho iniziato a guardarmi dentro ed è da lì che la mia vita è definitivamente cambiata. Perché? Perché ho compreso il fatto che io sono il comandante ed il creatore della mia vita, tutto il resto sono solo scusanti come quelle dei bimbi a cui sono giustamente concesse, ma un adulto dovrebbe aver smesso di trovarle. Pensi veramente che tutti noi, ci alzeremmo ogni mattino col sorriso sulle labbra, con un immensa felicità nel cuore lavorando giorno e notte aiutando le persone a crescere, sapendo che BONOFA è uno Schema Ponzi o una truffa? Pensi che esistano solo i soldi nella vita? Pensi che tutti i CEOs e i Top Leaders che erano oramai ritirati in vacanza continuativa a vita, sarebbero rientrati a lavorare e ad esporsi pubblicamente invitando quotidianamente i partner in azienda a toccare con mano come stiamo crescendo, solo per truffare i piccoli? Credo che anche tu, come il 90% delle persone nel pianeta, abbia smesso di sognare, di credere, di sperare. Vedi tutto buio e negativo pensando che il vicino prima o poi ti spari. Ma non è cosi. Il mondo non è cosi. Le persone sono mosse dall Amore che proviene dal profondo del cuore. Devi solo farglielo vedere.

HDR. Come costruire. n e t w o r k. un Organizzazione. di Network Marketing. di successo. Parte I. m a n u a l e o p e r a t i v o

HDR. Come costruire. n e t w o r k. un Organizzazione. di Network Marketing. di successo. Parte I. m a n u a l e o p e r a t i v o HDR n e t w o r k Come costruire un Organizzazione di Network Marketing di successo Parte I m a n u a l e o p e r a t i v o M a t e r i a l e a d u s o e s c l u s i v o D e i Co P a r t n e r H D R SOMMARIO

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

Benvenuto nello straordinario mondo del Trading in opzioni!

Benvenuto nello straordinario mondo del Trading in opzioni! TRADING in OPZIONI Benvenuto nello straordinario mondo del Trading in opzioni! Justagoodtrade è il nome di uno yacht che ho visto durante uno dei miei viaggi di formazione sul trading negli USA. Il milionario

Dettagli

La Borsa delle idee Innovare: il reale valore dei social network

La Borsa delle idee Innovare: il reale valore dei social network La Borsa delle idee Innovare: il reale valore dei social network Di cosa parliamo? La Borsa delle Idee è la soluzione per consentire alle aziende di coinvolgere attivamente le persone (dipendenti, clienti,

Dettagli

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Aperto nel Mondo Intero! Supporto in Francese, Inglese, Italiano e Spagnolo. Ovunque tu sia, approfitta di questa eccezionale opportunità! copyright Support

Dettagli

GLI OGRIN. Eh, sì, lo sappiamo: gli Ogrin sono semplici, ma ci vuole un po di tempo per spiegare il loro funzionamento!

GLI OGRIN. Eh, sì, lo sappiamo: gli Ogrin sono semplici, ma ci vuole un po di tempo per spiegare il loro funzionamento! GLI OGRIN Il sistema di Punti scambiabili nei servizi ANKAMA Eh, sì, lo sappiamo: gli Ogrin sono semplici, ma ci vuole un po di tempo per spiegare il loro funzionamento! Si tratta, in primo luogo, di un

Dettagli

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI LO STRUMENTO PER GESTIRE A 360 LE ATTIVITÀ DELLO STUDIO, CON IL MOTORE DI RICERCA PIÙ INTELLIGENTE, L UNICO CHE TI CAPISCE AL VOLO. www.studiolegale.leggiditalia.it

Dettagli

LEZIONE 4 DIRE, FARE, PARTIRE! ESERCIZI DI ITALIANO PER BRASILIANI

LEZIONE 4 DIRE, FARE, PARTIRE! ESERCIZI DI ITALIANO PER BRASILIANI In questa lezione ci siamo collegati via Skype con la Professoressa Paola Begotti, docente di lingua italiana per stranieri dell Università Ca Foscari di Venezia che ci ha parlato delle motivazioni che

Dettagli

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme,

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, UltraXone Amministratore e fondatore : Sean Kelly di origine

Dettagli

IMPARA IL MERCATO IN 10 MINUTI

IMPARA IL MERCATO IN 10 MINUTI IMPARA IL MERCATO IN 10 MINUTI AVVERTENZA SUGLI INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO: Il Trading sulle valute estere (Forex) ed i Contratti per Differenza (CFD) sono altamente speculativi, comportano un alto livello

Dettagli

Elaidon Web Solutions

Elaidon Web Solutions Elaidon Web Solutions Realizzazione siti web e pubblicità sui motori di ricerca Consulente Lorenzo Stefano Piscioli Via Siena, 6 21040 Gerenzano (VA) Telefono +39 02 96 48 10 35 elaidonwebsolutions@gmail.com

Dettagli

Pagamento e Completamento del Flusso

Pagamento e Completamento del Flusso Pagamento e Completamento del Flusso Login Membro Visualizza l Attestazione delle Azioni Seleziona Opzione Attestazione Invia un Certificato Cartaceo di Proprietà Crea un Account di Negoziazione Azioni

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 1 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web INTRODUZIONE INDEX 3 6 9 L importanza di avere un dominio e gli obiettivi di quest opera Come è cambiato

Dettagli

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS.

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. SMS: usali per raggiungere i tuoi contatti... con un click! Guida pratica all utilizzo degli sms pubblicitari L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. 2 SMS: usali

Dettagli

GUIDA OPZIONI BINARIE

GUIDA OPZIONI BINARIE GUIDA OPZIONI BINARIE Cosa sono le opzioni binarie e come funziona il trading binario. Breve guida pratica: conviene fare trading online con le opzioni binarie o è una truffa? Quali sono i guadagni e quali

Dettagli

Resellers Kit 2003/01

Resellers Kit 2003/01 Resellers Kit 2003/01 Copyright 2002 2003 Mother Technologies Mother Technologies Via Manzoni, 18 95123 Catania 095 25000.24 p. 1 Perché SMS Kit? Sebbene la maggior parte degli utenti siano convinti che

Dettagli

GUIDA ALLE OPZIONI BINARIE

GUIDA ALLE OPZIONI BINARIE Titolo GUIDA ALLE OPZIONI BINARIE Comprende strategie operative Autore Dove Investire Sito internet http://www.doveinvestire.com Broker consigliato http://www.anyoption.it ATTENZIONE: tutti i diritti sono

Dettagli

Pasta per due. Capitolo 1. Una mattina, Libero si sveglia e accende il computer C È POSTA PER TE! e trova un nuovo messaggio della sua amica:

Pasta per due. Capitolo 1. Una mattina, Libero si sveglia e accende il computer C È POSTA PER TE! e trova un nuovo messaggio della sua amica: Pasta per due 5 Capitolo 1 Libero Belmondo è un uomo di 35 anni. Vive a Roma. Da qualche mese Libero accende il computer tutti i giorni e controlla le e-mail. Minni è una ragazza di 28 anni. Vive a Bangkok.

Dettagli

Viaggiare all estero in emodialisi con noi si può!

Viaggiare all estero in emodialisi con noi si può! Pag. 1/3 Viaggiare all estero in emodialisi con noi si può! (Articolo tratto da ALCER n 153 edizione 2010) Conoscere posti nuovi, nuove culture e relazionarsi con persone di altri paesi, di altre città

Dettagli

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese

Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese IBM Global Financing Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese Realizzata da IBM Global Financing ibm.com/financing/it Guida alle offerte di finanziamento per le medie imprese La gestione

Dettagli

Alcolismo: anche la famiglia e gli amici sono coinvolti

Alcolismo: anche la famiglia e gli amici sono coinvolti Alcolismo: anche la famiglia e gli amici sono coinvolti Informazioni e consigli per chi vive accanto ad una persona con problemi di alcol L alcolismo è una malattia che colpisce anche il contesto famigliare

Dettagli

SETTE MOSSE PER LIBERARSI DALL ANSIA

SETTE MOSSE PER LIBERARSI DALL ANSIA LIBRO IN ASSAGGIO SETTE MOSSE PER LIBERARSI DALL ANSIA DI ROBERT L. LEAHY INTRODUZIONE Le sette regole delle persone molto inquiete Arrovellarvi in continuazione, pensando e ripensando al peggio, è la

Dettagli

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7.

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 2 Dov è Piero Ferrari e perché non arriva E P I S O D I O 25 Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 1 Leggi più volte il testo e segna le risposte corrette. 1. Piero abita in un appartamento

Dettagli

E. Bisetto e D. Bordignon per

E. Bisetto e D. Bordignon per Personal Branding pensare, creare e gestire un brand a cura di E. Bisetto e D. Bordignon per Cosa significa Personal Branding Come si fa Personal Branding Come coniugare Brand Personale e Brand Aziendale

Dettagli

unità 01 un intervista Attività di pre-ascolto Abbinate le parti della colonna A a quelle della colonna B.

unità 01 un intervista Attività di pre-ascolto Abbinate le parti della colonna A a quelle della colonna B. A. Ignone - M. Pichiassi unità 01 un intervista Attività di pre-ascolto Abbinate le parti della colonna A a quelle della colonna B. A B 1. È un sogno a) vuol dire fare da grande quello che hai sempre sognato

Dettagli

Domini, una guida per capire come avviare un business nel web. Il dominio, lʼinizio di qualsiasi attività sul web

Domini, una guida per capire come avviare un business nel web. Il dominio, lʼinizio di qualsiasi attività sul web Domini, una guida per capire come avviare un business nel web HostingSolutions.it, ISP attivo da 10 anni nel mondo della registrazione domini, vuole fornire ai propri clienti e non una breve guida che

Dettagli

Proteggi la tua faccia

Proteggi la tua faccia Proteggi la tua faccia Tutorial per i minori sull uso sicuro e consapevole di Facebook a cura di Clementina Crocco e Diana Caccavale È come se ogni giorno intingessimo una penna nell inchiostro indelebile

Dettagli

RITIRO PER TUTTI NATALE DEL SIGNORE LA CONVERSIONE ALLA GIOIA. Maria, Giuseppe, i pastori, i magi e...gli angeli

RITIRO PER TUTTI NATALE DEL SIGNORE LA CONVERSIONE ALLA GIOIA. Maria, Giuseppe, i pastori, i magi e...gli angeli RITIRO PER TUTTI NATALE DEL SIGNORE LA CONVERSIONE ALLA GIOIA Maria, Giuseppe, i pastori, i magi e...gli angeli Siamo abituati a pensare al Natale come una festa statica, di pace, tranquillità, davanti

Dettagli

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati.

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati. Disclaimer: "# $%&'(&)'%# *("# +,(-(&'(# *%$).(&'%#,/++,(-(&'/# 0"#.(1"0%# *(""20&3%,./40%&(# /# &%-',/# disposizione. Abbiamo fatto del nostro meglio per assicurare accuratezza e correttezza delle informazioni

Dettagli

IT-BOOK. Domini Hosting Web marketing E-mail e PEC

IT-BOOK. Domini Hosting Web marketing E-mail e PEC 5 giugno 09 IT-BOOK Configurazioni e cartatteristiche tecniche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Tutti i marchi citati sono registrati dai rispettivi proprietari. Non gettare per terra:

Dettagli

Entrate... 11 Uscite... 11 Trasferimento... 11 Movimenti ricorrenti... 11 Movimenti suddivisi... 12

Entrate... 11 Uscite... 11 Trasferimento... 11 Movimenti ricorrenti... 11 Movimenti suddivisi... 12 Data ultima revisione del presente documento: domenica 8 maggio 2011 Indice Sommario Descrizione prodotto.... 3 Licenza e assunzione di responsabilità utente finale:... 4 Prerequisiti:... 5 Sistema Operativo:...

Dettagli

Costruire uno Spin-Off di Successo. Non fidarsi mai dei professori

Costruire uno Spin-Off di Successo. Non fidarsi mai dei professori Costruire uno Spin-Off di Successo Non fidarsi mai dei professori Spin-Off da Università: Definizione Lo Spin-Off da Università è in generale un processo che, partendo da una tecnologia disruptiva sviluppata

Dettagli

O r a r e, e s s e r e a m i c i di c h i d a v v e r o c i a m a

O r a r e, e s s e r e a m i c i di c h i d a v v e r o c i a m a O r a r e, e s s e r e a m i c i di c h i d a v v e r o c i a m a Ci situiamo Probabilmente alla tua età inizi ad avere chiaro chi sono i tuoi amici, non sempre è facile da discernere. Però una volta chiaro,

Dettagli

DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso

DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso LIBERI PENSIERI PER LIBERI SENTIMENTI La riflessione circa In viaggio verso l incontro come ci è stato proposto, nasce attorno alla lettura del romanzo : C è nessuno?

Dettagli

BUON POMERIGGIO A TUTTI, E BENVENUTI A QUESTO WORKSHOP, SPONSORIZZATO DA ZD.

BUON POMERIGGIO A TUTTI, E BENVENUTI A QUESTO WORKSHOP, SPONSORIZZATO DA ZD. BUON POMERIGGIO A TUTTI, E BENVENUTI A QUESTO WORKSHOP, SPONSORIZZATO DA ZD. SONO DAVIDE ANGOTTA, CON ME C E ANDREA CITTA DI ZENDESK CHE PARLERA PIU AVANTI ENTRAMBI VI RINGRAZIAMO PER AVER SCELTO DI ESSERE

Dettagli

Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design

Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design Come si trovano oggi i clienti? Così! ristorante pizzeria sul mare bel Perchè è importante

Dettagli

L azienda e la sua gestione P R O F. S A R T I R A N A

L azienda e la sua gestione P R O F. S A R T I R A N A L azienda e la sua gestione P R O F. S A R T I R A N A L azienda può essere considerata come: Un insieme organizzato di beni e persone che svolgono attività economiche stabili e coordinate allo scopo di

Dettagli

FACEBOOK & CO SOCIAL NETWORK: ATTENZIONE AGLI EFFETTI COLLATERALI AVVISO AI NAVIGANTI

FACEBOOK & CO SOCIAL NETWORK: ATTENZIONE AGLI EFFETTI COLLATERALI AVVISO AI NAVIGANTI SOCIAL NETWORK: ATTENZIONE AGLI EFFETTI COLLATERALI FACEBOOK & CO AVVISO AI NAVIGANTI TI SEI MAI CHIESTO? CONSIGLI PER UN USO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL NETWORK IL GERGO DELLA RETE SOCIAL NETWORK: ATTENZIONE

Dettagli

La convenzione internazionale sui diritti dell infanzia riscritta dai bambini. Comune di OSNAGO. Associazione ALE G. dalla parte dei bambini

La convenzione internazionale sui diritti dell infanzia riscritta dai bambini. Comune di OSNAGO. Associazione ALE G. dalla parte dei bambini La convenzione internazionale sui diritti dell infanzia riscritta dai bambini Associazione ALE G. dalla parte dei bambini Comune di OSNAGO AI BAMBINI E ALLE BAMBINE Il 20 novembre 1989 è entrata in vigore

Dettagli

Impara il trading dai maestri con l'analisi Fondamentale. Vantaggi. Imparare a fare trading dai maestri MARKETS.COM 02

Impara il trading dai maestri con l'analisi Fondamentale. Vantaggi. Imparare a fare trading dai maestri MARKETS.COM 02 Impar a il tr ading da i m aestr i Impara il trading dai maestri con l'analisi Fondamentale Cos'è l'analisi Fondamentale? L'analisi fondamentale esamina gli eventi che potrebbero influenzare il valore

Dettagli

MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS

MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS (Ultimo aggiornamento 24/08/2011) 2011 Skebby. Tutti i diritti riservati. INDICE INTRODUZIONE... 8 1.1. Cos è un SMS?... 8 1.2. Qual è la lunghezza di un SMS?... 8 1.3. Chi

Dettagli

ISBN-88-89285-12-5 978-88-89285-12-1

ISBN-88-89285-12-5 978-88-89285-12-1 ISBN-88-89285-12-5 978-88-89285-12-1 Comitato Italiano per l UNICEF Onlus Direzione Attivita` culturali e Comunicazione Via Palestro, 68-00185 Roma tel. 06478091 - fax 0647809270 scuola@unicef.it pubblicazioni@unicef.it

Dettagli

PRONOMI DIRETTI (oggetto)

PRONOMI DIRETTI (oggetto) PRONOMI DIRETTI (oggetto) - mi - ti - lo - la - La - ci - vi - li - le La è la forma di cortesia. Io li incontro spesso. (gli amici). Non ti sopporta più. (te) Lo legge tutti i giorni. (il giornale). La

Dettagli

Manuale del Trader. Benvenuti nel fantastico mondo del trading binario!

Manuale del Trader. Benvenuti nel fantastico mondo del trading binario! Manuale del Trader Benvenuti nel fantastico mondo del trading binario! Questo manuale spiega esattamente cosa sono le opzioni binarie, come investire e familiarizzare con il nostro sito web. Se avete delle

Dettagli

Destinatari: adulti/giovani adulti di diversa provenienza linguistica e culturale che imparano l italiano in contesto L2 o LS

Destinatari: adulti/giovani adulti di diversa provenienza linguistica e culturale che imparano l italiano in contesto L2 o LS MA IL CIELO È SEMPRE PIÙ BLU di Rino Gaetano Didattizzazione di Greta Mazzocato Univerisità Ca Foscari di Venezia Destinatari: adulti/giovani adulti di diversa provenienza linguistica e culturale che imparano

Dettagli

LA TEORIA DEL CUCCHIAIO

LA TEORIA DEL CUCCHIAIO 90 ICARO MAGGIO 2011 LA TEORIA DEL CUCCHIAIO di Christine Miserandino Per tutti/e quelli/e che hanno la vita "condizionata" da qualcosa che non è stato voluto. La mia migliore amica ed io eravamo nella

Dettagli

BANCA, TITOLI DI STATO E FONDI DI INVESTIMENTO

BANCA, TITOLI DI STATO E FONDI DI INVESTIMENTO BANCA, TITOLI DI STATO E FONDI DI INVESTIMENTO La banca è un istituto che compie operazioni monetarie e finanziarie utilizzando il denaro proprio e quello dei clienti. In particolare la Banca effettua

Dettagli

Unità 1. I Numeri Relativi

Unità 1. I Numeri Relativi Unità 1 I Numeri Relativi Allinizio della prima abbiamo introdotto i 0numeri 1 naturali: 2 3 4 5 6... E quattro operazioni basilari per operare con essi + : - : Ci siamo però accorti che la somma e la

Dettagli

app, API e opportunità Integrazione delle piattaforme e il futuro di Internet

app, API e opportunità Integrazione delle piattaforme e il futuro di Internet app, API e opportunità Integrazione delle piattaforme e il futuro di Internet 2 app, API e opportunità Integrazione delle piattaforme e il futuro di Internet L integrazione delle piattaforme è il concetto

Dettagli

Pochi e semplici consigli per essere e sentirsi più sicuri

Pochi e semplici consigli per essere e sentirsi più sicuri Pochi e semplici consigli per essere e sentirsi più sicuri In caso di rapina in un pubblico esercizio Mantieni la massima calma ed esegui prontamente ciò che viene chiesto dai rapinatori. Non prendere

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA ANDERSEN SPINEA I CIRCOLO ANNO SCOLASTICO 2006/07. Documentazione a cura di Quaglietta Marica

SCUOLA DELL INFANZIA ANDERSEN SPINEA I CIRCOLO ANNO SCOLASTICO 2006/07. Documentazione a cura di Quaglietta Marica SCUOLA DELL INFANZIA ANDERSEN SPINEA I CIRCOLO ANNO SCOLASTICO 2006/07 GRUPPO ANNI 3 Novembre- maggio Documentazione a cura di Quaglietta Marica Per sviluppare Pensiero creativo e divergente Per divenire

Dettagli

ASTA IN GRIGLIA PRO. COSA PERMETTE DI FARE (per ora) Asta In Griglia PRO:

ASTA IN GRIGLIA PRO. COSA PERMETTE DI FARE (per ora) Asta In Griglia PRO: ASTA IN GRIGLIA PRO Asta in Griglia PRO è un software creato per aiutare il venditore Ebay nella fase di post-vendita, da quando l inserzione finisce con una vendita fino alla spedizione. Il programma

Dettagli

Guida agli strumenti etwinning

Guida agli strumenti etwinning Guida agli strumenti etwinning Registrarsi in etwinning Prima tappa: Dati di chi effettua la registrazione Seconda tappa: Preferenze di gemellaggio Terza tappa: Dati della scuola Quarta tappa: Profilo

Dettagli

Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense

Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense Cio che fa bene alle persone, fa bene agli affari. Leo Burnett pubblicitario statunitense Chi siamo Siamo una delle più consolidate realtà di Internet Marketing in Italia: siamo sul mercato dal 1995, e

Dettagli

Manuale Software. www.smsend.it

Manuale Software. www.smsend.it Manuale Software www.smsend.it 1 INTRODUZIONE 3 Multilanguage 4 PANNELLO DI CONTROLLO 5 Start page 6 Profilo 7 Ordini 8 Acquista Ricarica 9 Coupon AdWords 10 Pec e Domini 11 MESSAGGI 12 Invio singolo sms

Dettagli

Produzioni dal Basso. Manuale di utilizzo della piattaforma

Produzioni dal Basso. Manuale di utilizzo della piattaforma Produzioni dal Basso Manuale di utilizzo della piattaforma FolkFunding 2015 Indice degli argomenti: 1 - CROWDFUNDING CON PRODUZIONI DAL BASSO pag.3 2 - MODALITÁ DI CROWDFUNDING pag.4 3- CARICARE UN PROGETTO

Dettagli

NATALE SARA. Come sempre Natale sarà una festa, una grande magia, per svegliare la tua fantasia giù dal cielo un bel sogno verrà.

NATALE SARA. Come sempre Natale sarà una festa, una grande magia, per svegliare la tua fantasia giù dal cielo un bel sogno verrà. NATALE SARA Su nel cielo che gran movimento, su tra gli angeli del firmamento: quelli addetti agli effetti speciali si rimboccano tutti le ali. C'è chi pensa ai fiocchetti di neve, chi compone una musica

Dettagli

19/01/2015 La Repubblica - Affari Finanza - N.2-19 Gennaio 2015

19/01/2015 La Repubblica - Affari Finanza - N.2-19 Gennaio 2015 19/01/2015 La Repubblica - Affari Finanza - N.2-19 Gennaio 2015 Pag. 33 (diffusione:581000) La proprietà intellettuale è riconducibile alla fonte specificata in testa alla pagina. Il ritaglio stampa è

Dettagli

Progetto Gruppo Stat 2014

Progetto Gruppo Stat 2014 Progetto Gruppo Stat 2014 Presenza e immagine sul web Sito del gruppo e mini siti di tutte le realtà Autolinee/GT e Viaggi App - mobile - Social Network Iniziative marketing Preparato per: STAT TURISMO

Dettagli

Neomobile incentra l infrastruttura IT su Microsoft ALM, arrivando a 40 nuovi rilasci a settimana

Neomobile incentra l infrastruttura IT su Microsoft ALM, arrivando a 40 nuovi rilasci a settimana Storie di successo Microsoft per le Imprese Scenario: Software e Development Settore: Servizi In collaborazione con Neomobile incentra l infrastruttura IT su Microsoft ALM, arrivando a 40 nuovi rilasci

Dettagli

Attiva la APP di GoToMeeting. Clicca su ATTIVA APP

Attiva la APP di GoToMeeting. Clicca su ATTIVA APP Questo breve manuale ha lo scopo di mostrare la procedura con la quale interfacciare la piattaforma di web conferencing GoToMeeting e la tua piattaforma E-Learning Docebo. Questo interfacciamento consente

Dettagli

Come diventare un KNX Partner

Come diventare un KNX Partner Come diventare un KNX Partner Introduzione Diventando un KNX partner, come installatore certificato KNX porrete voi stessi e la vostra azienda sotto la luce dei riflettori, apparendo su un sito internazionale

Dettagli

come installare wordpress:

come installare wordpress: 9-10 DICEMBRE 2013 Istitiuto Nazionale Tumori regina Elena come installare wordpress: Come facciamo a creare un sito in? Esistono essenzialmente due modi per creare un sito in WordPress: Scaricare il software

Dettagli

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi

L evoluzione del software per l azienda moderna. Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL GESTIONALE DEL FUTURO L evoluzione del software per l azienda moderna Gestirsi / Capirsi / Migliorarsi IL MERCATO ITALIANO L Italia è rappresentata da un numero elevato di piccole e medie aziende che

Dettagli

GIORGIO MOTTOLA Chiedo scusa, io avevo preso il biglietto ad Alta Velocità per il treno delle 14.20. Posso prendere questo?

GIORGIO MOTTOLA Chiedo scusa, io avevo preso il biglietto ad Alta Velocità per il treno delle 14.20. Posso prendere questo? IL BIGLIETTO INFLESSIBILE di Giorgio Mottola CLAUDIA DI PASQUALE Tutto si gioca sull Alta Velocità. Intanto i pendolari si devono arrangiare perché sembra che non interessino a nessuno. Ma i passeggeri

Dettagli

Alice e la zuppa di quark e gluoni

Alice e la zuppa di quark e gluoni Alice e la zuppa di quark e gluoni Disegnatore: Jordi Boixader Storia e testo: Federico Antinori, Hans de Groot, Catherine Decosse, Yiota Foka, Yves Schutz e Christine Vanoli Produzione: Christine Vanoli

Dettagli

I Valori del Manifesto Agile sono direttamente applicabili a Scrum:!

I Valori del Manifesto Agile sono direttamente applicabili a Scrum:! Scrum descrizione I Principi di Scrum I Valori dal Manifesto Agile Scrum è il framework Agile più noto. E la sorgente di molte delle idee che si trovano oggi nei Principi e nei Valori del Manifesto Agile,

Dettagli

INDICE Informazioni Generali... 4. Comprare ebook con Kobo Desktop... 8. Usare la Libreria di Kobo Desktop... 10. Leggere su Kobo Desktop...

INDICE Informazioni Generali... 4. Comprare ebook con Kobo Desktop... 8. Usare la Libreria di Kobo Desktop... 10. Leggere su Kobo Desktop... Kobo Desktop Manuale Utente INDICE Informazioni Generali... 4 Installare Kobo Desktop su Windows... 5 Installare Kobo Desktop su Mac... 6 Comprare ebook con Kobo Desktop... 8 Usare la Libreria di Kobo

Dettagli

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A.

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A. Mobile Messaging SMS Copyright 2015 VOLA S.p.A. INDICE Mobile Messaging SMS. 2 SMS e sistemi aziendali.. 2 Creare campagne di mobile marketing con i servizi Vola SMS.. 3 VOLASMS per inviare SMS da web..

Dettagli

Traduzione di TeamLab in altre lingue

Traduzione di TeamLab in altre lingue Lingue disponibili TeamLab è disponibile nelle seguenti lingue nel mese di gennaio 2012: Traduzioni complete Lingue tradotte parzialmente Inglese Tedesco Francese Spagnolo Russo Lettone Italiano Cinese

Dettagli

PLAYBOOK EMAIL REMARKETING. Tre modi per trasformare in acquirenti gli utenti che abbandonano il carrello. OTTIMIZZAZIONE DELLE CONVERSIONI

PLAYBOOK EMAIL REMARKETING. Tre modi per trasformare in acquirenti gli utenti che abbandonano il carrello. OTTIMIZZAZIONE DELLE CONVERSIONI PLAYBOOK OTTIMIZZAZIONE DELLE CONVERSIONI EMAIL REMARKETING Tre modi per trasformare in acquirenti gli utenti che abbandonano il carrello. EMAIL REMARKETING Tre modi per trasformare in acquirenti gli utenti

Dettagli

MAURIZIO ABBATI STRUMENTI UTILI PER CAMBIARE E MIGLIORARE. HOUSE ORGAN AZIENDALE Guida alla creazione di un magazine interno

MAURIZIO ABBATI STRUMENTI UTILI PER CAMBIARE E MIGLIORARE. HOUSE ORGAN AZIENDALE Guida alla creazione di un magazine interno MAURIZIO ABBATI STRUMENTI UTILI PER CAMBIARE E MIGLIORARE HOUSE ORGAN AZIENDALE Guida alla creazione di un magazine interno Indice 01. 02. 03. I tipi di house organ Dall idea al progetto I contenuti A

Dettagli

Acquisizione Palazzo cielo/terra, Lipsia (Germania)

Acquisizione Palazzo cielo/terra, Lipsia (Germania) Acquisizione Palazzo cielo/terra, Lipsia (Germania) Business Plan KIG RE - DIOMA Valore acquisizioni immobiliari, gestione, sviluppo e ricollocazione assets immobiliari della società veicolo di investimento

Dettagli

DailyFX Strategies. Il metodo dei 4 punti. How to Analyze and Trade Ranges with Price Action (Title) Matteo Paganini, Chief Analyst DailyFX

DailyFX Strategies. Il metodo dei 4 punti. How to Analyze and Trade Ranges with Price Action (Title) Matteo Paganini, Chief Analyst DailyFX DailyFX Strategies Il metodo dei 4 punti Matteo Paganini, Chief Analyst DailyFX How to Analyze and Trade Ranges with Price Action (Title) Il metodo dei 4 punti Matteo Paganini INTRO Dopo anni di ricerca

Dettagli

Regole per un buon Animatore

Regole per un buon Animatore Regole per un buon Animatore ORATORIO - GROSOTTO Libretto Animatori Oratorio - Grosotto Pag. 1 1. Convinzione personale: fare l animatore è una scelta di generoso servizio ai ragazzi per aiutarli a crescere.

Dettagli

Web Solution 2011 EUR

Web Solution 2011 EUR Via Macaggi, 17 int.14 16121 Genova - Italy - Tel. +39 010 591926 /010 4074703 Fax +39 010 4206799 Cod. fisc. e Partita IVA 03365050107 Cap. soc. 10.400,00 C.C.I.A.A. 338455 Iscr. Trib. 58109 www.libertyline.com

Dettagli

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE PASSEPARTOUT PLAN Passepartout Plan è l innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi. Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa dell attività, Passepartout Plan

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

33. Dora perdona il suo pessimo padre

33. Dora perdona il suo pessimo padre 33. Dora perdona il suo pessimo padre Central do Brasil (1998) di Walter Salles Il film racconta la storia di una donna cinica e spietata che grazie all affetto di un bambino ritrova la capacità di amare

Dettagli

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e annunci. Poi completa le frasi.

Dettagli

Ecco come farsi ascoltare dai clienti

Ecco come farsi ascoltare dai clienti Ecco come farsi ascoltare dai clienti L 80% dei clienti non guarda la pubblicità, il 70% rifiuta le chiamate di vendita, il 44% non apre le email: il cliente ha chiuso la porta. La soluzione al problema

Dettagli

Che cosa fai di solito?

Che cosa fai di solito? Che cosa fai di solito? 2 1 Ascolta la canzone La mia giornata, ritaglia e incolla al posto giusto le immagini di pagina 125. 10 dieci Edizioni Edilingua unità 1 2 Leggi. lindylindy@forte.it ciao Cara

Dettagli

A tu per tu con il Mister del Pavia Massimo Morgia: l allenamento di rifinitura del sabato pomeriggio.

A tu per tu con il Mister del Pavia Massimo Morgia: l allenamento di rifinitura del sabato pomeriggio. articolo N.40 MARZO 2007 RIVISTA ELETTRONICA DELLA CASA EDITRICE WWW.ALLENATORE.NET REG. TRIBUNALE DI LUCCA N 785 DEL 15/07/03 DIRETTORE RESPONSABILE: FERRARI FABRIZIO COORDINATORE TECNICO: LUCCHESI MASSIMO

Dettagli

Termini di servizio di Comunicherete

Termini di servizio di Comunicherete Termini di servizio di Comunicherete I Servizi sono forniti da 10Q Srls con sede in Roma, Viale Marx n. 198 ed Ancitel Spa, con sede in Roma, Via Arco di Travertino n. 11. L utilizzo o l accesso ai Servizi

Dettagli

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta

L idea. 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta Guardare oltre L idea 43.252.003.274.489.856.000 combinazioni possibili di cui solo una è quella corretta I nostri moduli non hanno altrettante combinazioni possibili, ma la soluzione è sempre una, PERSONALIZZATA

Dettagli

REP_Guidawlg-SE-061113-TRIO

REP_Guidawlg-SE-061113-TRIO REP_Guidawlg-SE-061113-TRIO Istruzioni per l accesso e il completamento dei corsi TRIO per gli utenti di un Web Learning Group 06 novembre 2013 Servizio A TRIO Versione Destinatari: referenti e utenti

Dettagli

Quanti nuovi suoni, colori e melodie, luce vita e gioia ad ogni creatura splende la sua mano forte e generosa, perfetto è ciò che lui fa

Quanti nuovi suoni, colori e melodie, luce vita e gioia ad ogni creatura splende la sua mano forte e generosa, perfetto è ciò che lui fa TUTTO CIO CHE FA Furon sette giorni così meravigliosi, solo una parola e ogni cosa fu tutto il creato cantava le sue lodi per la gloria lassù monti mari e cieli gioite tocca a voi il Signore è grande e

Dettagli

SE IO FOSSI UN ALBERO E INVENTASSI UNA STORIA DAL MIO DISEGNO...TI RACCONTEREI CHE...

SE IO FOSSI UN ALBERO E INVENTASSI UNA STORIA DAL MIO DISEGNO...TI RACCONTEREI CHE... SE IO FOSSI UN ALBERO E INVENTASSI UNA STORIA DAL MIO DISEGNO...TI RACCONTEREI CHE... Una volta si fece la festa degli alberi nel bosco e io e una bimba, che non lo sapevo chi era, giocavamo con gli alberi

Dettagli

voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010

voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010 Grazie per il suo interesse alla nuova tecnologia voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010 Cristina Brambilla Telefono 348.9897.337,

Dettagli

EuroColori YOUR BEST PARTNER IN COLOR STRATEGY

EuroColori YOUR BEST PARTNER IN COLOR STRATEGY EuroColori YOUR BEST PARTNER IN COLOR STRATEGY EuroColori YOUR BEST PARTNER IN COLOR STRATEGY THE FUTURE IS CLOSER Il primo motore di tutte le nostre attività è la piena consapevolezza che il colore è

Dettagli

Meno male che c è Lucky!!! La missione del W.F.P. in Madagascar. Classe IV. Maestre: Cristina Iorio M. Emanuela Coscia

Meno male che c è Lucky!!! La missione del W.F.P. in Madagascar. Classe IV. Maestre: Cristina Iorio M. Emanuela Coscia Scuola Primaria Istituto Casa San Giuseppe Suore Vocazioniste Meno male che c è Lucky!!! La missione del W.F.P. in Madagascar Classe IV Maestre: Cristina Iorio M. Emanuela Coscia È il 19 febbraio 2011

Dettagli

La nostra storia. 1994 : Fondazione. 1996: Avvio dell attività di Internet Service Provider brand Technet.it

La nostra storia. 1994 : Fondazione. 1996: Avvio dell attività di Internet Service Provider brand Technet.it Il Gruppo Aruba La nostra storia 1994 : Fondazione 1996: Avvio dell attività di Internet Service Provider brand Technet.it 2000: Nascita del brand Aruba come fornitore di servizi hosting, registrazione

Dettagli

1 BI Business Intelligence

1 BI Business Intelligence K Venture Corporate Finance Srl Via Papa Giovanni XXIII, 40F - 56025 Pontedera (PI) Tel/Fax 0587 482164 - Mail: info@kventure.it www.kventure.it 1 BI Business Intelligence Il futuro che vuoi. Sotto controllo!

Dettagli

ISCRIZIONI ON LINE Registrazione delle famiglie. Direzione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica

ISCRIZIONI ON LINE Registrazione delle famiglie. Direzione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica Registrazione delle famiglie Come avviene la registrazione da parte delle famiglie La registrazione alle Iscrizioni on-line è necessaria per ottenere le credenziali di accesso al servizio. La registrazione

Dettagli

IL PORTALE DELLE AGEVOLAZIONI

IL PORTALE DELLE AGEVOLAZIONI IL PORTALE DELLE AGEVOLAZIONI - Manuale Operativo - www.finanziamenti-a-fondo-perduto.it COS E COME FUNZIONA Portale di aggiornamenti su agevolazioni ed incentivi che prevede: Servizio di ricerca online

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Mobile. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia mobile cos'è l'area Clienti business L Area Clienti

Dettagli

Mai più senza smartphone.

Mai più senza smartphone. Mai più senza smartphone. Il telefonino ha superato il pc come mezzo di consultazione del web: 14,5 milioni contro 12,5 milioni.* Sempre più presente, lo smartphone è ormai parte integrante delle nostre

Dettagli

Lettera aperta agli studenti di questo pianeta

Lettera aperta agli studenti di questo pianeta Lettera aperta agli studenti di questo pianeta Postscritto all edizione tascabile dell estate 2011 di The World Is Open: How Web Technology Is Revolutionizing Education C U R T I S J. B O N K, P R O F

Dettagli

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web Formule a confronto Carica i tuoi contenuti Puoi inserire immagini, creare le tue liste, i tuoi eventi. Gestire il tuo blog e modificare quando e quante volte vuoi tutto ciò che carichi. Notizie Feed RSS

Dettagli

approfondimento e informazione CHI È LA PERSONA SENZA DIMORA OGGI i clochard esistono ancora? Fondazione Comunità Solidale

approfondimento e informazione CHI È LA PERSONA SENZA DIMORA OGGI i clochard esistono ancora? Fondazione Comunità Solidale Fondazione Comunità Solidale approfondimento e informazione CHI È LA PERSONA SENZA DIMORA OGGI i clochard esistono ancora? chi è la persona senza dimora povertà assoluta e povertà relativa Di cosa parleremo:

Dettagli