BONOFA e il suo perché

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BONOFA e il suo perché"

Transcript

1 BONOFA e il suo perché Ringrazio la persona che dopo aver visto una delle nostre presentazioni ha creato queste considerazioni che hanno fatto si che io potessi redigere questo testo in modo da far capire a qualsiasi persona possa avere dubbi o perplessità sul nostro operato e quello di BONOFA, il perché noi siamo in BONOFA ed il perché la stiamo offrendo proprio a lui. Ovviamente per motivi di privacy il nomi degli interlocutori sono rimasti nell anonimato, ma ne ho fatto tesoro e ho preso spunto per creare un supporto a tutti i partner BONOFA che molte volte si scontrano con le paure e i timori delle persone. Le considerazioni sono precedute dalla lettere C: e le risposte dalla lettera R:

2 INIZIO DELLA CONVERSAZIONE C: Riguardo BONOFA/cube7 ho fatto le mie ricerche, proprio perché qualcosa non tornava. Questa la lista dei punti oscuri da cui nascono molte domande. In fondo trovi le mie considerazioni, prima leggi la lista delle domande e cerca di dare un risposta, poi leggi le miei considerazioni. BONOFA e cube7 dovevano essere lanciati in origine il 07/07/2013 perché non è avvenuto? Si è parlato dopo questa data di lancio beta solo per i partecipanti al progetto... il lancio retail è stato posticipato al settembre , ma ancora nessun lancio. i video di Martin Bohm che annunciava la rivoluzione il 22 settembre è quasi sparito, ma si trova in giro ancora per la rete. cosa ha causato questo ulteriore ritardo? R: BONOFA non deve assolutamente essere lanciata in quanto è la casa madre ed è la software house che sviluppa tutti i prodotti tra cui anche CUBE7. L apertura di CUBE7 per i soli partner come BETA TESTER è avvenuta esattamente il 07/07/2013 alle ore dove da quel momento tutti i partner hanno iniziato ad utilizzare la piattaforma. Visti i grandi feedback che giungevano dalle opinioni di tutti i partners che la utilizzavano era stato ipotizzato un lancio al pubblico il 22 settembre 2013 che poi è stato ritardato per una sola motivazione. Marketing. L azienda, assieme ai Top Leader ha deciso di continuare lo sviluppo di CUBE7 in Beta Test senza lanciarlo al pubblico per dare una forma definitiva alla piattaforma Comunicazione, senza dover poi modificare in corso d opera la struttura intera della piattaforma. Cosa abbastanza normale nei progetti di grandi dimensioni e soprattutto in progetti in cui non esiste nessun tipo di fretta, poiché è l azienda a decidere quando e come far partire la piattaforma. C: Quando verrà effettuato il lancio retail? R: Appena definita la dead line che sarà ad un certo punto di questo anno. C: Ci è stata mostrata una anteprima di cube7...l'ho trovato estremamente basilare, un po' troppo basilare per attirare e trattenere 100 milioni di utenti e generare degli introiti. R: Non è stata mostrata nessuna anteprima ma la piattaforma completamente operativa ed operante in Beta Test (che significa in fase di totale lavorazione) che può essere visualizzata e vissuta in qualsiasi momento richiedendo l invito ad un partner BONOFA. Ovviamente l attuale piattaforma NON è assolutamente definitiva e credo che solo un pazzo rilascerebbe il codice sorgente definitivo prima di un lancio ufficiale regalando ai competitor il grande lavoro di sviluppo fatto alle spalle. Sorge comunque spontanea una domanda. Cos ha di cosi tanto attraente Facebook, ad esempio, per aver attirato 1.2 miliardi di utenti?

3 C: Quanti programmatori ci lavorano sopra e da quanto tempo? (non web designer ma programmatori php, asp, sql,.net e tutto il resto) R: In totale sono una 70ina tra programmatori e sviluppatori che lavorano su tutto lo sviluppo di tutti i prodotti di BONOFA che ripeto NON sono solo CUBE7 ma sono oltre 40 già in fase di sviluppo e oltre un centinaio a livello di idee. C: Lavorano tutti nell'ufficio in germania o da qualche altra parte? R: In Germania ci sono i Chef Programmers e tutta la parte sviluppo, marketing, supporto e sales. Il resto sono divisi tra India e altre nazioni. C: Come è stato determinato il numero di utenti che dovrebbe avere Cube7 e in quanto tempo raggiungerlo? R: Il numero degli utenti è stato determinato in base alle precedenti quotazioni in borsa degli altri social media che per avere un valore importante hanno tutti superato i 100 milioni di utenti. Non c è un limite di tempo e perché dovrebbe esserci? Il raggiungimento dei 100 milioni di utenti dipende in toto dal lavoro dei partners. Noi percepiamo provvigioni proprio per questo. C: Quanti milioni di euro sono stati investiti nello sviluppo del sito? ( ?) Giusto per capirci: Il cms che muove il sito dell'esa (Agenzia spaziale europea) è EZ publishing che è gratuito e si paga solo la personalizzazione e per il supporto avanzato. fatti un giro qua e per capire la potenza del cms in uso perchè buttare via così tanti soldi per sviluppare un software proprietario scadente? R: 15 milioni di partenza che sono serviti per tutta la parte sviluppo iniziale (BONOFA, nasce il 5 ottobre 2011 ed il network parte a febbraio 2013 quindi la sostenibilità del progetto non è stata data e non è data dal network), registrazione delle aziende (in quanto ogni prodotto è un azienda a se stante) e investimenti su marketing, supporto, sales e amministrazione. L affermazione sul CMS dell ESA è senza offesa un affermazione ridicola in quanto il sito dell ESA è un sito base(a livello di struttura) di sole informazioni che nulla ha a che vedere con la struttura di un Social Media modulare dove andranno ad incastrarsi 5 piattaforme complete con tutti i 40 prodotti inseriti all interno per non parlare di tutta la parte comunicazione, shopping, gaming, intrattenimento e apps. Buttare via cosi tanti soldi? BONOFA è una software house dove tutti i software, CUBE7 e tutti i prodotti che più avanti elenco sono di PROPRIETA. Come posso quotare in borsa un CMS gratuito?!?!?! Software proprietario scadente sulla base di quali grandi studi, raccolta informazioni e dati raccolti?

4 C: Da una semplice ricerca sul servizio whois.net risulta che: è registrato a nome di Martin Boehm dal 02/12/1999 è registrato a nome di Martin Boehm dal 22/09/2011 quando hanno effettivamente iniziato a lavorare su cube7.com??? R: L idea di Martin Bohm su CUBE7 parte quasi quattordici anni fa ma tutti i tentativi che aveva fatto da solo precedentemente sono falliti per mancanza di fondi e di tecnologia che a quel tempo non era quella di oggi. Poi finalmente nel 2011 il grande cambio quando Thomas Kulla e Detlef Tilgenkamp decidono di mettere i loro capitali a disposizione di Martin. Ogni grande storia di successo, la mia compresa, ha avuto tanti fallimenti prima. Chi fallisce dimostra di aver provato e chi fallisce più e più volte dimostra di aver avuto la perseveranza per arrivarci. C: Nella home page di BONOFA appare il titolo "software solution"... quali software hanno mai prodotto in questi 3 anni? R: YOUTUBE BONOFA C: Intendono forse il software che muove Cube7? R: VEDI SOPRA C: Se cerco su google BONOFA o Cube7 trovo almeno 4-5 pagine di recensioni sul positivo/entusiastico, come è possibile visto che il portale web NON è ancora partito? R: forse. Come mai? BONOFA ha in questo momento partner attivi e oltre utenti presenti su CUBE7 che sono utenti invitati dagli stessi partner come beta tester.

5 C: Come fa la gente ad essere entusiasta del portale web e di tutto il resto se non è ancora partito nulla, anzi ci sono già stati almeno 2 ritardi nel lancio del sito/social network ecc? R: Perché quando hai la visione di vedere dove andrà il progetto e non di quello che è allora ti rendi conto che ti vengono le farfalle alla pancia. Io personalmente ho iniziato il 25 maggio del 2013, dove non c era nulla, ripeto proprio nulla. C erano due video e il piano marketing e in soli dieci mesi mi sono ritrovato con tutti questi prodotti, con la piattaforma e con tutto il reparto marketing, support ecc. Avendo un fratello programmatore e quindi persona che conosce il settore e avendo io vissuto in prima persona esperienze dirette su come funziona una programmazione, posso confermare che BONOFA sta facendo un capolavoro sia a livelli di tempo che di sviluppo. C: Se ho ben capito, quando X fa iscrivere degli amici e questi sottoscrivono un "investimento" da 29 euro a 2490 euro, X ottiene un guadagno dall'iscrizione dei suoi amici? R: Questi sono termini impropri. Nessun fa iscrivere nessuno. I nuovi partner acquistano le licenze di tutti gli strumenti che poi gli servono per lavorare, per poter mostrare i prodotti e per poterli utilizzare non solo per la creazione della propria rete di distribuzione ma anche per la vendita diretta a potenziali clienti dove già oggi percepiamo una provvigione per ogni licenza venduta. Inoltre i partner diventano a tutti gli effetti co imprenditori dell azienda andando cosi a partecipare agli eventuali profitti generati o dalla vendita del prodotto o da una quotazione in borsa. C: Sono già state pagate le revenue per il reclutamento degli "investitori" senza avere il sito attivo o un prodotto da offrire al pubblico? R: Il 45% delle vendite dei prodotti è girato alla struttura per quanto riguarda i distributori ed il 42% per quanto riguarda i prodotti singoli. In BONOFA non esiste un reclutamento poiché ogni partner è indipendente e avvia una propria attività collegata direttamente all azienda. C: A giudicare dai commenti entusiastici sulla rete pare proprio di si. R: E anche dal nostro backoffice.

6 C: Al momento non è presente alcun prodotto sia fisico che digitale da poter vendere agli utenti. le revenue pagate ai primi "investitori" durante il 2013 sono stati pagati SOLO grazie al reclutamento di nuovi "investitori" nel corso dell'anno? R: (vendita e provvigioni già attive) (vendita e provvigioni già attive) (postcard, video e template) (vendibile con licenza illimitata) C: Il sistema di revenue è estremamente simile, troppo simile a quello adottato da GMI (gold Mine Int. un grosso schema ponzi) con l'aggiunta di revenue provenienti da acquisti online, social network, giochi e applicazioni.(tutto digitale) Come mai è stato scelto un sistema così simile? R: La domanda principale è un'altra. Quali prodotti conosci realmente di GMI e quali di BONOFA? Marketing GMI e Marketing BONOFA? Supporto GMI e Supporto BONOFA? I CEOs GMI e i CEOs BONOFA? I Top Leader GMI e i Top Leader BONOFA? Business Plan GMI e Business Plan BONOFA? Purtroppo l errore che commettono le persone è di confondere il Network Marketing con le truffe. Questo avviene naturalmente, perché? Per il semplice fatto che il Network Marketing è un settore talmente forte a livello di moltiplicazione che, chi ha deciso di truffare, trova delle porte molto facili da aprire e soprattutto guadagni esponenziali. In secondo luogo, cosa centra GMI con BONOFA? Hai visionato forse il sito di GMI? Hai visto forse quali sono i prodotti di GMI? Hai visto quanti soldi GMI ha speso per lo sviluppo? Qual è il Piano Marketing di GMI e quale quello di BONOFA? Ovviamente non posso accettare un affermazione del genere sapendo benissimo che non conosci né i dettagli di GMI, né men che meno il piano marketing di BONOFA quindi è un affermazione basata probabilmente su un sentito dire di GMI e su un immagino di BONOFA. C: Tutti i guadagni di quando si verrà quotati in borsa sono riportati in.compoints, che non è una valuta reale. Qual è il cambio effettivo in euro e con che criterio viene fatto? chi materialmente effettua il cambio e paga? (una banca o una società? quale?) R: Domanda non corretta, perché quella corretta dovrebbe essere: Come funzionano i dotcompoints? I dotcompoints sono un unità virtuale che determina la parte del 40% messo a disposizione da parte di BONOFA per i partners. Si attivano solo in caso di IPO o di vendita dell azienda che detiene il prodotto. (ogni prodotto BONOFA è un azienda costituita ad hoc proprio per poterla vendere in futuro e ricavarne profitto) C: BONOFA ha un ufficio in Germania, ma è registrata in Liechtenstein. Perchè proprio in Liechtenstein la registrazione (e immagino la sede legale)?

7 R: Unicredit ha come maggiori azionisti una società americana e due fondi lussemburghesi, FIAT sede in Olanda, fisco inglese e quotazione a New York. Serve che spieghi qui il perché? C: I vari uffici aperti in giro nel mondo di cosa si occupano oltre a fare marketing e organizzare la struttura? R: Cosa altro dovrebbero fare? In secondo luogo sono aziende registrate, non semplici uffici nel mondo. C: Giusto per capirci anche TelexFree (servizi VOiP) aveva uffici in giro per il mondo ed è stato uno degli schemi ponzi più grossi di questi ultimi anni ed è stato fatto a pezzi dal sistema giudiziario brasile+usa. In cosa è diversa BONOFA? R: 1. Telexfree non aveva nessun ufficio nel mondo se non in Usa e Brasile. 2. Il sistema di Business era completamente diverso perché pagava le persone per copia/incollare cinque link al giorno 3. Aveva un prodotto che nel 90% casi non funzionava e soprattutto il core business non era il prodotto in quanto nessuno dei distributori ha mai venduto un VOIP (anche perché non funzionava) diventando cosi un famoso prodotto alibi. 4. BONOFA è un azienda che lavora a uno sviluppo di prodotti continuato e dove gli stessi hanno delle funzioni REALI di utilizzo. 5. Le commissioni di BONOFA provengono da reali prodotti venduti (sia che siano acquistati dai distributori a prezzo scontato, sia dai clienti a prezzo pieno), sono caricate istantaneamente e pagate dalla Germania. 6. In Telexfree non avevi nessuno sviluppo nel futuro ma solo un giro di denaro che pagava le persone per fare degli annunci, con account multipli e possibilità di movimentare denaro internamente al sistema creando cosi un giro sommerso di affari che è stato la principale causa del blocco della stessa azienda. C: Pagando la quota da Euro a euro si diventa cosa di preciso? R: Distributori ufficiali dell unica concessionaria mondiale dei prodotti creati dalla Sevendevs di Martin Bohm e co imprenditori di BONOFA nei profitti generati da una possibile quotazione in borsa o di una possibile vendita di un prodotto, grazie ai dotcompoints.

8 C: Co fondatori di una azienda che è già fondata? R: I partner stanno fondando tutta la customare base dell azienda, questo è il motivo della creazione della Partnership Marketing, la condivisione del profitto con le persone che hanno creduto in questo progetto mentre gli altri ancora non lo vedevano. I dotcompoints sono LIMITATI. Per i partner degli anni venturi ci sarà una grandissima attività di network marketing ma quelli non saranno più co imprenditori. C: "Soci" di una azienda che dovrebbe quotarsi in borsa nel corso del 2017? R: Noi non siamo né soci, ne azionisti (in quanto non essendo una società quotata in borsa questa sarebbe una grandissima falsità). Siamo distributori ufficiali con partecipazione ai profitti generati dalle Exit Strategy. C: In questo caso esiste un contratto scritto che specifica questo investimento con relativi obblighi/doveri da entrambe le parti? R: Non è un investimento. Il guadagno dei distributori è derivante dalla vendita di prodotti online Tutti i nuovi contratti sono in fase di traduzione nelle maggiori lingue del mondo (italiano compreso) e quelli in lingua inglese e tedesca sono già disponibili al seguente indirizzo. C: Sotto la legislazione di quale paese viene fatto il contratto? R: Germania. BONOFA è in totale regola EULA e conseguente legislazione europea. C: Se ho ben capito BONOFA/Cube7 che non è quotata in borsa, sta offrendo in pratica ai suoi investitori azioni quando NON è autorizzata da nessuna commissione di controllo della borsa a farlo e le azioni di fatto al momento NON esistono. R: Nessuno ha mai parlato di azioni perché sarebbe illegale vendere azioni che non possiedi e soprattutto di una società non quotata in borsa (con conseguenze penali). Noi NON siamo soci azionisti. Noi partecipiamo alla ripartizione dei profitti generati dalla vendita delle azioni in caso di IPO. Significa che quando BONOFA, assieme alla società delegata alla programmazione della quotazione, deciderà di quotare uno o più prodotti, la società delegata svolgerà tutte le operazioni necessarie (servono 3 anni di bilanci attivi e 11 mesi di programmazione) per la richiesta di quotazione. Una volta inserita nella borsa di riferimento inizierà, ad una data prestabilita, la vendita pubblica delle azioni. In base a quante azioni BONOFA rilascerà sul mercato con un prezzo prestabilito che crescerà in base alla diminuzione delle azioni disponibili. Finite le azioni disponibili, quello sarà l incasso definitivo di BONOFA. Il 40% di quell incasso sarà ripartito con i partners.

9 C: In quale borsa si lancerà BONOFA/Cube7? Berlino/Londra/NY? R: Dato ancora non disponibile. C: Se BONOFA mancherà la quotazione in borsa? Che succederà? R: Ininfluente. La quotazione in borsa è un premio. Tutto il nostro guadagno deriva dagli acquisti fatti da tutti gli utenti che tu personalmente inviti gratuitamente su CUBE7, di quelli portati dalla tua squadra e ovviamente alle vendite delle licenze per i distributori. C: Esiste un piano per questa evenienza? Se BONOFA decidesse di chiudere entro 6 mesi, come liquiderà i propri "investitori"? R: Non ci sono investitori. Parliamo di distributori che ricevono commissioni per la vendita di prodotti. Nel caso BONOFA dovesse chiudere chiudono prima ¾ se non tutte le aziende in Italia. Quindi è un problema che non si pone e nel caso dovesse porsi, vengono liquidate le provvigioni restanti o in caso di fallimento, i rapporti sarebbero come qualsiasi altri azienda in fallimento. Anche se sono ipotesi improbabili, vista la grande copertura economica di cui dispongono i due COEs di BONOFA. C: Da quanto ho capito, non è stata prevista una possibilità del genere e NON verrà liquidato/rimborsato nessuno in questo caso. R: VEDI SOPRA C: Si può ritirarsi dall'essere "socio" e riavere indietro il proprio investimento? Come viene gestito questo punto? R: Ripeto per l ennesima volta che non esiste un investimento ma un acquisto di prodotti che per i distributori sono a prezzo scontato e con licenza illimitata. Nel caso uno decida di non essere più distributore, automaticamente le licenze rientrano nello standard come da listino con licenze annuali che quindi decadono e vanno ripagate per singolo prodotto. C: Nella presentazione si è parlato dei tre possibili investimenti: Premium EUR Exclusive EUR VIP EUR in cui si afferma che si paga una volta sola. Una volta sola per sempre o una volta sola all'anno? R: Non sono investimenti ma ACQUISTO LICENZE SOFTWARE con tanto di fattura e si pagano una sola volta nella vita. C: mentre dell'investimento da che è stato citato a parte? R: Una sola volta nella vita ed è la registrazione al sito di BONOFA.

10 C: Si tratta di un investimento mensile? R: L unico costo mensile che i partner hanno per il mantenimento delle licenze è il BAIO+ che è di 29,90. ( attualmente non è ancora attivo e quindi il BAIO+ è gratuito) Questo serve a differenziare chi è partner di BONOFA e quindi partecipa a tutti i profitti e chi invece acquista i prodotti singolarmente come re seller o cliente finale. C: Ora: la mia considerazione è che BONOFA è uno schema Ponzi. R: Questa considerazione, con tutte le informazioni sopra ricevute decade automaticamente e riuscire a definire uno schema ponzi un azienda come BONOFA senza aver raccolto nessuna informazione ma semplicemente da deduzioni fatte senza nessuna base reale di dati ma solo per pensieri, dimostra tutta la qualità di questa ottima analisi fatta per cercare di capire se un opportunità cosi grande possa essere adatta a te o no. C: Uno schema Ponzi che usa la copertura di una azienda che produce software (di cui non c'è ancora nulla in giro) per darsi un'aria di legalità. R: Riporto a tutta la lista sopracitata e ribadisco l altissima qualità di questa analisi professionale per capire se BONOFA può essere adatta a te o no. C: Gli unici a guadagnarci sono i fondatori e la prima cerchia di partecipanti, tutti gli altri ci perdono. R: Gli unici a NON guadagnare sono i Fondatori, poiché il loro business plan è progettato per gli IPO e non per gli incassi provenienti dalla rete. Riporto quattro dati che spiegano questa affermazione. 1. BONOFA nasce nel 2011 ( ), il network tra dicembre 2012 e febbraio Ciò indica 1 anno intero di investimenti privati fatti dai due CEOs (e senza fare il classico prelancio per l acquisizione di fondi). 2. BONOFA a differenza di qualsiasi network marketing non ha MAI caricato in quindici mesi dall inizio del network un minimo di fatturato mensile (altresi chiamato autoshipping) che i partner devono fare per mantenere l account attivo perdendo oggi, con partner attivi e con una media di autoshipping che si aggira tra i 100/200 mese per singolo partner, oltre mese. Dato molto importante per uno schema ponzi le cui finalità sono quelle di creare un sistema temporaneo di incasso rapido. 3. BONOFA non avrebbe speso milioni per lo sviluppo dei prodotti, marketing, sales e support se l obiettivo fosse stato quello di fraudare i partners. 4. Il mio account è oltre gli otto mila partner entrati prima di me. Dopo undici mesi sono il numero cinque al mondo. Questo a dimostrazione della grande meritocrazia che vige nel piano marketing BONOFA dove ogni singolo partner ha le stesse identiche possibilità del primo e se andiamo ad analizzare ancora più nel profondo lo stesso PM ci rendiamo conto

11 che è strutturato sull Unilevel il che significa meritocrazia e sostenibilità per tutti. Tutti i partner guadagnano dagli acquisti fatti da tutti gli utenti gratuiti inseriti nelle prime sei generazioni. Cosa dimostra questo? Che l ultimo partner che entra il prossimo anno ha le stesse opportunità economiche di quello entrato ora. C: Visto tutto il casino che stanno facendo, quando gli utenti che ci hanno creduto vorranno dei responsabili da linciare o sbattere in galera, sono curioso di vedere chi dirà tra i vari cofondatori di BONOFA/Cube7 di non "saperne nulla" o di "non esserne mai accorto" dello schema ponzi dal sito governativo bureau of consumer protection (business center) del governo degli USA. Not all multilevel marketing plans are legitimate. If the money you make is based on your sales to the public, it may be a legitimate multilevel marketing plan. If the money you make is based on the number of people you recruit and your sales to them, it s not. It s a pyramid scheme. R: Basta leggere ciò che è spiegato sopra per ridicolizzare quest affermazione. C: Quando sento nuove opportunità di MLM controllo sempre su - Oz il tizio che gestice questo sito è dannatamente bravo e preciso e posso metterci la mano sul fuoco che quando identifica uno schema ponzi o uno schema piramidale o altro, ci prende sempre. R: Quando si cercano notizie negative, si trovano sempre notizie negative. Immagino tu conosca personalmente Oz e sia tuo amico di famiglia se sei disposto a metterci la mano sul fuoco. Allora a risposta della tua mano sul fuoco metto la mia mano sul fuoco in questo link che ti riporto che smentisce in toto tutte le notizie di Oz. Quindi a chi crediamo ora? A due tizi sconosciuti che mentre noi stiamo qui a chiacchierare loro incassano sulla base delle visite, pubblicità e click o prendiamo un aereo, scendiamo a Saarbruken e tocchiamo con mano BONOFA, chi la guida e chi la segue? C: Faccio anche un giro sul mirror online (noto quotidiano inglese) cercando gli articoli di Andrew Penman: un ottimo giornalista investigativo specializzato in truffe e raggiri che usano il MLM come base. Anche lui ha identificato un bel po' di schemi ponzi o schema piramidale. se ne vuoi parlare su Skype, per noi va bene, decidiamo una sera e ci troviamo. ciao! R: Chiedo anche in questo caso, l articolo di A.P. deriva da quali basi e/o quali fonti? Di cosa parliamo? Di qualche partner che ha fallito, che non si è assunto la responsabilità del proprio fallimento e decide di lamentarsi trovando scuse che poi vengono riportate da un giornalista (che come sappiamo vivono di questo ed in Italia ne abbiamo prove illimitate)? Allora se parli con tutta la mia squadra ti dirà esattamente il contrario perché sta creando la propria vita su questo progetto nella massima trasparenza. Anche in questo caso allora chi ascoltiamo? Chi ha fallito o chi ha avuto successo? Allora riporto questi due articoli che riportano l esatto contrario del caro A.P..

12 Articolo 1 Articolo 2 Credo in quello che vedo, sento e tocco. Il resto sono solo grosse chiacchiere e con le chiacchiere la gente non arriva alla fine del mese, con il mastodontico lavoro che stiamo facendo noi invece sì. Concludo con una considerazione personale. Molte volte nella vita è più semplice smontare che costruire il proprio futuro per paura di avere realmente successo. In questo settore ho imparato una cosa molto semplice. Non esistono fallimenti o successi determinati da agenti esterni. Esistono solo fallimenti e successi personali con la differenza che i falliti non hanno il coraggio di ammettere il proprio fallimento e quindi preferiscono puntare il dito contro una terza parte solitamente riferita ad un azienda, ad uno sponsor, ad un prodotto o agli alieni. Io invece ho fatto semplicemente il contrario. Ho iniziato a guardarmi dentro ed è da lì che la mia vita è definitivamente cambiata. Perché? Perché ho compreso il fatto che io sono il comandante ed il creatore della mia vita, tutto il resto sono solo scusanti come quelle dei bimbi a cui sono giustamente concesse, ma un adulto dovrebbe aver smesso di trovarle. Pensi veramente che tutti noi, ci alzeremmo ogni mattino col sorriso sulle labbra, con un immensa felicità nel cuore lavorando giorno e notte aiutando le persone a crescere, sapendo che BONOFA è uno Schema Ponzi o una truffa? Pensi che esistano solo i soldi nella vita? Pensi che tutti i CEOs e i Top Leaders che erano oramai ritirati in vacanza continuativa a vita, sarebbero rientrati a lavorare e ad esporsi pubblicamente invitando quotidianamente i partner in azienda a toccare con mano come stiamo crescendo, solo per truffare i piccoli? Credo che anche tu, come il 90% delle persone nel pianeta, abbia smesso di sognare, di credere, di sperare. Vedi tutto buio e negativo pensando che il vicino prima o poi ti spari. Ma non è cosi. Il mondo non è cosi. Le persone sono mosse dall Amore che proviene dal profondo del cuore. Devi solo farglielo vedere.

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Ciao da Matteo Nodari di Network Marketing Top Strategy! Come ti dicevo il network marketing è uno dei settori più controversi e fraintesi di tutti i tempi.

Dettagli

presenta: By: Centro Informazioni

presenta: By: Centro Informazioni presenta: By: Centro Informazioni Sito Internet: http://www.centroinformazioni.net Portale: http://www.serviziebay.com Blog: http://www.guadagnare-da-casa.blogspot.com/ Email: supporto@centroinformazioni.net

Dettagli

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi''

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi'' J.AThePowerOfSponsorship Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org ''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza

Dettagli

CO-Founder NO LIMITS GENERATION. La Guida Definitiva per Risparmiare e Guadagnare con l E-Commerce CASHBACK REVOLUTION

CO-Founder NO LIMITS GENERATION. La Guida Definitiva per Risparmiare e Guadagnare con l E-Commerce CASHBACK REVOLUTION CO-Founder NO LIMITS GENERATION La Guida Definitiva per Risparmiare e Guadagnare con l E-Commerce CASHBACK REVOLUTION Copyright 2015-2016 Germano Monteleone Visto in: Pag. 1 Capitoli 1) Il segreto del

Dettagli

Prendi in mano la tua vita!

Prendi in mano la tua vita! Team by Moreno Gatti Contenuti INTRODUZIONE...3 SCOPRIAMO INSIEME IL NETWORK MARKETING...4 IL POTERE DELLA DUPLICAZIONE...9 Introduzione La cosa più importante per te è comprendere al meglio questo tipo

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

Benvenuti alla presentazione di LikesXL

Benvenuti alla presentazione di LikesXL Benvenuti alla presentazione di LikesXL Mike Deese - CEO La recensione di uno fra i più grandi modelli di business in internet/al mondo di questo decennio Contenuto Pubblicità online Potenziale pubblicitario

Dettagli

Maurizio Del Corso. Internet CASH. I Segreti per guadagnare veramente dalla rete

Maurizio Del Corso. Internet CASH. I Segreti per guadagnare veramente dalla rete Maurizio Del Corso Internet CASH I Segreti per guadagnare veramente dalla rete 1 Titolo Internet CASH Autore Maurizio Del Corso Editore Top Ebook Sito internet http://www.top-ebook.it ATTENZIONE: questo

Dettagli

7 errori che distruggono le tue vendite in fiera

7 errori che distruggono le tue vendite in fiera 7 errori che distruggono le tue vendite in fiera INTRO: Ciao, mi chiamo Giampaolo Formica e sono uno specialista nella progettazione e realizzazione di stand fieristici per le PMI italiane. Probabilmente

Dettagli

Primi Passi Guadagno

Primi Passi Guadagno Primi Passi Guadagno Online Questo è un report gratuito. E possibile la sua distribuzione, senza alterare i contenuti, gratuitamente. E vietata la vendita INTRODUZIONE Mai come in questo periodo è scoppiato

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Report tratto da: Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti Puoi distribuire gratuitamente questo ebook a chiunque. Puoi inserire i tuoi link affiliato. I segreti dei Blog

Dettagli

Ora puoi studiare ed insegnare musica. nella comodità di casa tua!

Ora puoi studiare ed insegnare musica. nella comodità di casa tua! Ora puoi studiare ed insegnare musica nella comodità di casa tua! Se stai leggendo questo report vuol dire che ti sei iscritto alla mia lista di utenti interessati a questo nuovo progetto. Mille grazie

Dettagli

Compensation Plan Ufficiale per gli Affiliati ad Empower Network

Compensation Plan Ufficiale per gli Affiliati ad Empower Network Compensation Plan Ufficiale per gli Affiliati ad Empower Network Empower Network e nato con due obiettivi: 1. formazione e mettendoti in mano un sistema che lavora direttamente con la, aiutandoti ad ottenere

Dettagli

Sezione: 9. MODELLO OPERATIVO VINCENTE

Sezione: 9. MODELLO OPERATIVO VINCENTE Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 9. MODELLO OPERATIVO VINCENTE La 5 cose che devi fare per avere successo in questa attività! Sai cosa fa la differenza tra una formula di successo e

Dettagli

Facebook Advertising

Facebook Advertising Facebook Advertising Starter Kit Una videolezione per partire in grande e ottenere risultati sin da subito. L'HOST DI QUESTA LEZIONE Paolo guadagna con le proprie passioni. Il suo primo lavoro è stato

Dettagli

Si scrive Unadieta.It ma si legge uno stile di vita italiano. Alimentazione - Fitness - Salute - Wellness - Food

Si scrive Unadieta.It ma si legge uno stile di vita italiano. Alimentazione - Fitness - Salute - Wellness - Food 1 Alimentazione - Fitness - Salute - Wellness - Food Crescere insieme lavorando in maniera coordinata e condivisa, per migliorare la qualità della vita nelle nostre città Regala alla tua azienda la giusta

Dettagli

Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare

Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org http://www.facebook.com/angiolettigiuseppe Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing

Dettagli

1. Il nome utente: NON può essere modificato 2. Il tuo nome (ne trovate prescritto uno generico): metti il tuo vero nome SENZA il cognome

1. Il nome utente: NON può essere modificato 2. Il tuo nome (ne trovate prescritto uno generico): metti il tuo vero nome SENZA il cognome Guida NetPupils Un social network è un sito che dà la possibilità alle persone di entrare in contatto e condividere informazioni. I social network si basano su quella che viene definita amicizia : concedendo

Dettagli

Avete mai sentito parlare della corsa del topo?

Avete mai sentito parlare della corsa del topo? Avete mai sentito parlare della corsa del topo? Avete presente il criceto che corre nella ruota fino allo sfinimento tutti i giorni? Beh, forse non ne avete piena consapevolezza ma anche voi, anche noi

Dettagli

Giftsitter: il nuovo modo per ricevere i regali

Giftsitter: il nuovo modo per ricevere i regali Giftsitter: il nuovo modo per ricevere i regali di Redazione Sicilia Journal - 03, ott, 2014 http://www.siciliajournal.it/giftsitter-modo-per-ricevere-i-regali/ liste regalo: semplice, intuitiva, veloce.

Dettagli

SEGRETO N.2 Come usare l'effetto leva per ritorni del 100%

SEGRETO N.2 Come usare l'effetto leva per ritorni del 100% SEGRETO N.2 Come usare l'effetto leva per ritorni del 100% Risparmiare in acquisto è sicuramente una regola fondamentale da rispettare in tutti i casi e ci consente di ottenere un ritorno del 22,1% all

Dettagli

Reference 1-0,73% Coverage

Reference 1-0,73% Coverage - 1 reference coded [0,73% Coverage] Reference 1-0,73% Coverage Dove ti piacerebbe andare ma anche vivere sì, sì. All interno dell Europa, sicuramente. Però mi piacerebbe vedere anche

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

MODULO UNO : La tua STORIA con i SOLDI!!

MODULO UNO : La tua STORIA con i SOLDI!! MODULO UNO : La tua STORIA con i SOLDI Ciao e Benvenuta in questo straordinario percorso che ti permetterà di compiere un primo passo per IMPARARE a vedere finalmente il denaro in modo DIFFERENTE Innanzitutto

Dettagli

CHE RENDIMENTI È POSSIBILE OTTENERE?

CHE RENDIMENTI È POSSIBILE OTTENERE? CHE RENDIMENTI È POSSIBILE OTTENERE? Se metti in soldi in banca che tasso di interesse ti danno? Il 2% forse. Se compri obbligazioni quale rendimento ti puoi aspettare? Quelle buone e non troppo rischiose

Dettagli

BLOG -5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare by Christian Consilvio www.chefblog.it

BLOG -5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare by Christian Consilvio www.chefblog.it Aprire un Blog 5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare realizzato da Christian Consilvio distribuito gratuitamente esclusivamente dal mio sito www.chefblog.it Questo e-book è gratuito e

Dettagli

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video :

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : [NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : "Come essere pagato per generare contatti " Bene, oggi parliamo di soldi, e come farne di più, a partire proprio da ora, nel tuo business. Quindi,

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

Come Lavorare in Rugbystories.it

Come Lavorare in Rugbystories.it Come Lavorare in Rugbystories.it Una guida per i nuovi arrivati IL PUNTO DI PARTENZA PER I NUOVI ARRIVATI E UN PUNTO DI RITORNO PER CHI NON RICORDA DA DOVE E ARRIVATO. 1 Come Lavorare in Rugbystories.it

Dettagli

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 1

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 1 GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 1 I 18 Segreti per Avere Successo nel Multi-Level Marketing 2 Titolo NETWORK MARKETING 3X Autore Giacomo Bruno Editore Bruno Editore Sito internet http://www.brunoeditore.it

Dettagli

Come crescere il tuo business su Facebook(tm) con una Fan Page.

Come crescere il tuo business su Facebook(tm) con una Fan Page. 2013 Come crescere il tuo business su Facebook(tm) con una Fan Page. 4 Top Strategie Di Marketing per la tua Fan Page by Paolo Benvenuto Social Marketing Strategy Report Facebook e l icon f sono registrati

Dettagli

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 3

GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 3 GIACOMO BRUNO NETWORK MARKETING 3X PARTE 3 I 18 Segreti per Avere Successo nel Multi-Level Marketing 2 Titolo NETWORK MARKETING 3X Autore Giacomo Bruno Editore Bruno Editore Sito internet http://www.brunoeditore.it

Dettagli

Rendite da 32.400 al mese!

Rendite da 32.400 al mese! Giacomo Bruno Rendite da 32.400 al mese! NOTA: puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare il testo, nè l'autore. Mandalo gratis ai tuoi amici. Puoi modificare

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

Via Liguria, 22 09005 Sanluri (VS) - Tel. 370 10 44 389 posta@net-me.it - www.net-me.it - P. IVA 03521950927

Via Liguria, 22 09005 Sanluri (VS) - Tel. 370 10 44 389 posta@net-me.it - www.net-me.it - P. IVA 03521950927 Via Liguria, 22 09005 Sanluri (VS) - Tel. 370 10 44 389 posta@net-me.it - www.net-me.it - P. IVA 03521950927 Net-Me Net-Me Net-Me nasce da un idea di Marco C. Bandino: sviluppare la sua passione per l

Dettagli

Vuoi Essere Padrone della tua vita?

Vuoi Essere Padrone della tua vita? Vuoi Essere Padrone della tua vita? Ti servono 3 cose! Caro Amico/a, con queste pagine vorrei condividere con te un sistema semplice per tutti, per poter diventare padrone della propria vita! Vuoi diventare

Dettagli

5 PASSI NEL WiFi Free

5 PASSI NEL WiFi Free 5 PASSI NEL WiFi Free Innanzitutto voglio complimentarmi con Voi per aver scelto di acquisire le informazioni che ho deciso di condividere gratuitamente in questa piccola GUIDA Pdf. Complimenti anche per

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

il tuo servizio di web marketing costa troppo

il tuo servizio di web marketing costa troppo il tuo servizio di web marketing costa troppo LE 20 TECNICHE PIù POTENTI per demolire QUESTA obiezione > Nota del Curatore della collana Prima di tutto voglio ringraziarti. So che ha inserito la tua mail

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

I 5 errori più frequenti

I 5 errori più frequenti I 5 errori più frequenti degli ottici su di Mauro Gamberini In questo report scoprirai: i 5 errori più frequenti commessi dagli Ottici su FB Qual è l errore principale e perché non commetterlo i 5 motivi

Dettagli

Benvenuto!! Qui trovi tutte le informazioni che riguardano questa attività.

Benvenuto!! Qui trovi tutte le informazioni che riguardano questa attività. Benvenuto!! Qui trovi tutte le informazioni che riguardano questa attività. Whitepins + è una nuova e innovativa agenzia di marketing online, specializzati nella generazione di traffico sostenibile e di

Dettagli

Report distribuito da:

Report distribuito da: Report distribuito da: Tutti i Diritti Riservati Puoi liberamente distribuire questo Report A patto di non modificare i contenuti Buona lettura 1 Voglio guadagnare Online? Questa è la domanda che ricevo

Dettagli

BENVENUTI IN GOLDBEX LEGGI BENE LE INFORMAZIONI SEGUENTI

BENVENUTI IN GOLDBEX LEGGI BENE LE INFORMAZIONI SEGUENTI BENVENUTI IN GOLDBEX GOLDBEX offre una magnifica OPPORTUNITA DI BUSINESS NEL SETTORE DELL ORO DA INVESTIMENTO a qualsiasi persona che voglia ottenere grosse somme di denaro sviluppando un attività internazionale

Dettagli

GUIDA PER DIVENTARE IMPRENDITORE NEL NETWORK MARKETING PERCHE IL NETWORK MARKETING E LA SCELTA MIGLIORE PER DIVENTARE IMPRENDITORI

GUIDA PER DIVENTARE IMPRENDITORE NEL NETWORK MARKETING PERCHE IL NETWORK MARKETING E LA SCELTA MIGLIORE PER DIVENTARE IMPRENDITORI GUIDA PER DIVENTARE IMPRENDITORE NEL NETWORK MARKETING PERCHE IL NETWORK MARKETING E LA SCELTA MIGLIORE PER DIVENTARE IMPRENDITORI http://www.creatoridibusiness.net Ciao e grazie per aver scaricato questo

Dettagli

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI SPECIAL REPORT COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI Scopri i Segreti della Professione più richiesta in Italia nei prossimi anni. www.tagliabollette.com Complimenti! Se stai leggendo questo

Dettagli

Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile?

Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile? Come Ottenere Prodotti Apple GRATIS!? Com è possibile? Presentazione Ciao sono Francesco, mi occupo da svariati anni di Business online, ho spaziato in quasi tutti i campi delle opportunità di lavoro che

Dettagli

Ormai sono passati quasi 20 anni da quando, terminate le scuole superiori, ho fondato la prima società di software.

Ormai sono passati quasi 20 anni da quando, terminate le scuole superiori, ho fondato la prima società di software. PREFAZIONE Ormai sono passati quasi 20 anni da quando, terminate le scuole superiori, ho fondato la prima società di software. Ho costituito, oltre 29 aziende in Italia e all estero, ed ormai ho una certa

Dettagli

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni 1 DANIELE D AUSILIO Progetto Commissioni Manuale Bonus: Strategie Avanzate di Affiliazione 2 LEZIONE BONUS GRATUITA: STRATEGIE AVANZATE DI AFFILIAZIONE!

Dettagli

Sono nato in Marocco. Ho un esperienza di lavoro di 14 anni nel mio paese. Ho fatto anche ruolo di sindacato anche nel mio paese. Sono venuto qua in

Sono nato in Marocco. Ho un esperienza di lavoro di 14 anni nel mio paese. Ho fatto anche ruolo di sindacato anche nel mio paese. Sono venuto qua in Sono nato in Marocco. Ho un esperienza di lavoro di 14 anni nel mio paese. Ho fatto anche ruolo di sindacato anche nel mio paese. Sono venuto qua in Italia non solo per motivi di lavoro, ma per motivi

Dettagli

INNOCENTI EVASIONI Il lavoro minorile

INNOCENTI EVASIONI Il lavoro minorile INNOCENTI EVASIONI Il lavoro minorile Novembre 2011 Nel primo incontro di questo giornalino ognuno di noi ha proposto la sua definizione di lavoro minorile e ha raccontato la sua esperienza. personale.

Dettagli

COME CREARE TEST IN AUTOCORREZIONE CON QUESTBASE

COME CREARE TEST IN AUTOCORREZIONE CON QUESTBASE COME CREARE TEST IN AUTOCORREZIONE CON QUESTBASE A. OPERAZIONI PRELIMINARI Guida redatta da Attilio Galimberti 1. Collegati a Internet e vai all indirizzo www.questbase.com Clicca sul pulsante Iscriviti

Dettagli

Sezione: 4. WEB MARKETING

Sezione: 4. WEB MARKETING Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 4. WEB MARKETING Come arrivano i clienti? Primo fra tutti, il motore di ricerca: Google Questa è una delle aree in cui andiamo a toccare argomenti che,

Dettagli

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Sono sempre di più i liberi professionisti e le imprese che vogliono avviare o espandere la propria attività e hanno compreso

Dettagli

Advertising Package Program

Advertising Package Program FUNZIONAMENTO BASE DI PROFIT CLICKING E COS E IL RESTART Dopo svariati anni di attività Just Been Paid va in pensione, ora è stato tutto rilevato da Profit Clicking che è un programma molto valido per

Dettagli

RIACCENDI LA TUA PASSIONE PER LA FISIOTERAPIA IN 5 PASSI

RIACCENDI LA TUA PASSIONE PER LA FISIOTERAPIA IN 5 PASSI RIACCENDI LA TUA PASSIONE PER LA FISIOTERAPIA IN 5 PASSI WWW.FISIOPROGRAM-INTENSIVE.COM Come accendere e coltivare la tua passione per la Fisioterapia: Nell articolo precedente FISIOTERAPISTI MOTIVATI

Dettagli

COS'E' WENYARD. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria, un mondo di emozioni, di possibilità e di opportunità illimitate.

COS'E' WENYARD. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria, un mondo di emozioni, di possibilità e di opportunità illimitate. COS'E' WENYARD WENYARD è un gioco di borsa online che simula il reale mondo economico. Fornito da un certo numero di piattaforme di trading virtuale. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria,

Dettagli

PROMUOVERE ONLINE LA PROPRIA ATTIVITA DI NETWORK MARKETING non è facile per molte persone soprattutto a causa della natura tecnica del:

PROMUOVERE ONLINE LA PROPRIA ATTIVITA DI NETWORK MARKETING non è facile per molte persone soprattutto a causa della natura tecnica del: il Web Marketing al Servizio del tuo Network Marketing. PROMUOVERE ONLINE LA PROPRIA ATTIVITA DI NETWORK MARKETING non è facile per molte persone soprattutto a causa della natura tecnica del: web design

Dettagli

- 1 reference coded [3,14% Coverage]

<Documents\bo_min_11_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [3,14% Coverage] - 1 reference coded [3,14% Coverage] Reference 1-3,14% Coverage quindi ti informi sulle cose che ti interessano? sì, sui blog dei miei amici ah, i tuoi amici hanno dei

Dettagli

I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI

I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI SPECIAL REPORT I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI Come assicurarti soldi e posto di lavoro nel bel mezzo della crisi economica. www.advisortelefonica.it Complimenti! Se stai leggendo

Dettagli

L Ultimo Social Network. Nuovo e bizzarro Social Network per utenti e compagnie, business on-line, tutto centralizzato in un unico posto...

L Ultimo Social Network. Nuovo e bizzarro Social Network per utenti e compagnie, business on-line, tutto centralizzato in un unico posto... L Ultimo Social Network Nuovo e bizzarro Social Network per utenti e compagnie, business on-line, tutto centralizzato in un unico posto... The Ultimate Social Network Il furore di Social Networks Cos è

Dettagli

I PUNTI DELL AGENTE IMMOBILIARE DI SUCCESSO

I PUNTI DELL AGENTE IMMOBILIARE DI SUCCESSO I PUNTI DELL AGENTE IMMOBILIARE DI SUCCESSO DI STEFANO TRONCA WWW.STEFANOTRONCA.COM QUESTO E-BOOK È UNA CREAZIONE DI STEFANO TRONCA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI Ciao sono Stefano! La mia vita di blogger

Dettagli

RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST -

RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST - RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST - INIZIO Ricominciare una nuova vita da zero mi spaventa peró so che tante persone ce la fanno, posso farcela anch io! preferirei continuare

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

E allora perché Più tardi... è ora?, in breve: WA-app? Wa-app vi offrirà la possibilità di:

E allora perché Più tardi... è ora?, in breve: WA-app? Wa-app vi offrirà la possibilità di: WA-app un app di tipo All in one : chat top secret traduzioni mozzafiato una sorprendente funzione SOS messaggi in bottiglia anche mentre "Riposi in pace". WA-app, la nuova rivoluzionaria app di Socializzazione

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

GUADAGNO LIST BUILDING Come Costruire un Impero Virtuale di Clienti Continui per Realizzare Vendite e Profitti Automatici!

GUADAGNO LIST BUILDING Come Costruire un Impero Virtuale di Clienti Continui per Realizzare Vendite e Profitti Automatici! GUADAGNO LIST BUILDING Come Costruire un Impero Virtuale di Clienti Continui per Realizzare Vendite e Profitti Automatici! Modulo 4 Termini Legali Sono stati fatti tutti i tentativi possibili per verificare

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

Riepilogo Vedi le risposte complete

Riepilogo Vedi le risposte complete 1 di 11 risposte Riepilogo Vedi le risposte complete 1. Quanti anni hai? 12 anni 77 16% 13 anni 75 16% 14 anni 134 28% 15 anni 150 32% 16 anni 27 6% Other 8 2% 2. Quale scuola stai frequentando? Medie

Dettagli

Diario di ventun giorni

Diario di ventun giorni Diario di ventun giorni Tutti i giorni Al mattino appena ti svegli: Ringrazia per essere vivo/a e per la nuova giornata positiva che stai per vivere. Immagina la giornata e i vari impegni. Alzati e, mentre

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE?

SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE? SEI IN CERCA DELL ATTIVITA GIUSTA PER TE? Ti piacerebbe gestire la tua giornata lavorativa in LIBERTÀ e AUTONOMIA anche Part-Time o come Secondo Lavoro? Se vuoi dare una svolta definitiva alla tua vita

Dettagli

COME AGGIORNARE IL PROPRIO SISTEMA DI CREDENZE

COME AGGIORNARE IL PROPRIO SISTEMA DI CREDENZE 11 November 2014 COME AGGIORNARE IL PROPRIO SISTEMA DI CREDENZE Articolo a cura di Nicola Doro - Responsabile Commerciale Ad Hoc Ti sei mai chiesto perché alcune persone falliscono in tutto quello che

Dettagli

I N D I C E. 1. Trasforma Le Tue Passioni In Un Brand Di Valore. 4. L'Importanza dei Social Network per il Tuo Brand

I N D I C E. 1. Trasforma Le Tue Passioni In Un Brand Di Valore. 4. L'Importanza dei Social Network per il Tuo Brand I N D I C E 1. Trasforma Le Tue Passioni In Un Brand Di Valore 2. Crea il Tuo Blog Con Wordpress 3. Blogging: Come Puoi Fare la Differenza e Catturare L'Attenzione del Lettore? 4. L'Importanza dei Social

Dettagli

Copyright NEWONE Global www.newoneglobal.net Pag. 1

Copyright NEWONE Global www.newoneglobal.net Pag. 1 Copyright NEWONE Global www.newoneglobal.net Pag. 1 Il Network Marketing di nuova generazione Come utilizzare il Network Marketing risolvendo alla base i 4 problemi di ogni attività di network (costruzione

Dettagli

TROVA NUOVI CLIENTI E MOLTIPLICA I TUOI PROFITTI CON

TROVA NUOVI CLIENTI E MOLTIPLICA I TUOI PROFITTI CON TROVA NUOVI CLIENTI E MOLTIPLICA I TUOI PROFITTI CON MARKETING ON LINE UN SUCCESSO GARANTITO! PERCHÉ GOOGLE ADWORDS? A pprofitta di tutti i vantaggi della nostra offerta: credito omaggio per i tuoi annunci,

Dettagli

Maschere a Venezia CAP I

Maschere a Venezia CAP I Maschere a Venezia 7 CAP I In un pomeriggio di fine marzo Altiero Ranelli, un giovane giornalista de Il Gazzettino di Venezia, entra nell ufficio del direttore. - Ho una grande notizia. - grida contento.

Dettagli

COME GESTIRE UN BLOG AZIENDALE

COME GESTIRE UN BLOG AZIENDALE Registro 10 COME GESTIRE UN BLOG AZIENDALE Consigli per comunicare con efficacia TIPS&TRICKS DI RICCARDO SCANDELLARI INDEX 3 5 9 13 Introduzione Blog aziendale: a chi serve e perché Come usare efficacemente

Dettagli

La Strategia dei Networker di Successo Report Gratuito http://byn-system.com

La Strategia dei Networker di Successo Report Gratuito http://byn-system.com 1 2 Questo report è gratuito, puoi inoltrarlo ai tuoi amici. Quanto riportato in questo report è frutto di anni di studi ed esperienza, quindi non è garantito il raggiungimento dei risultati di crescita

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI

COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI ! TRUCCHIFACEBOOK.COM IL MANUALE DEL SOCIAL PROSPECT: COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI!!!!! By: Fabrizio Trentacosti @noltha!1 COS È IL SOCIAL PROSPECTING? Come inbound marketer, hai

Dettagli

by MariaRomagnoli & Mauro Iacoangeli

by MariaRomagnoli & Mauro Iacoangeli 1 by MariaRomagnoli & Mauro Iacoangeli Cosa vogliono prima di tutto le persone in Europa Più SOLDI Più SCELTE Più TEMPO Nessuna PREOCCUPAZIONE Meno STRESS Migliore EQUILIBRIO LAVORO/VITA 2 Per la tua situazione

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

Da: Jurij Benvenuti Fondatore del C.I.P. Copywriting Ipnotico Persuasivo

Da: Jurij Benvenuti Fondatore del C.I.P. Copywriting Ipnotico Persuasivo Da: Jurij Benvenuti Fondatore del C.I.P Copywriting Ipnotico Persuasivo http://cerchiopersuasivo.blogspot.com/ 1 CHI E JURIJ BENVENUTI? Ciao... sono Jurij Benvenuti, fondatore del C.I.P Copywriting Ipnotico

Dettagli

Louise L. Hay. vivi bene adesso. Ebook

Louise L. Hay. vivi bene adesso. Ebook Louise L. Hay vivi bene adesso Ebook Traduzione: Katia Prando Editing: Enza Casalino Revisione: Martina Marselli, Gioele Cortesi Impaginazione: Matteo Venturi 2 E ora parliamo di autostima. Non avrai mai

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

Sponsorizzazione. Puoi distribuire liberamente questo PDF al Tuo Team e alla Tua Downline se ritieni utile queste informazioni senza modificarlo.

Sponsorizzazione. Puoi distribuire liberamente questo PDF al Tuo Team e alla Tua Downline se ritieni utile queste informazioni senza modificarlo. Sponsorizzazione Magica www.sponsorizzazionemagica.com Bonus Speciale Obiezioni: Come Gestire FACILMENTE le obiezioni dei Tuoi Contatti Puoi distribuire liberamente questo PDF al Tuo Team e alla Tua Downline

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 2 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web LE BASI INDEX 3 7 13 16 Come creare e gestire con semplicità un sito web Le fasi da seguire per costruire

Dettagli

GUIDA DEFINITIVA PER GUADAGNARE VENDENDO SU EBAY E SU INTERNET.

GUIDA DEFINITIVA PER GUADAGNARE VENDENDO SU EBAY E SU INTERNET. GUIDA DEFINITIVA PER GUADAGNARE VENDENDO SU EBAY E SU INTERNET. In questa guida non parleremo di metodi che ti fanno guadagnare denaro senza far niente, come quelli che vediamo in vendita ogni giorno su

Dettagli

Le 7 Bugie Che Ti Hanno Raccontato E Che Ti Faranno Fallire Nel Network Marketing

Le 7 Bugie Che Ti Hanno Raccontato E Che Ti Faranno Fallire Nel Network Marketing Network Marketing Formula Report Flash Le 7 Bugie Che Ti Hanno Raccontato E Che Ti Faranno Fallire Nel Network Marketing Se stai leggendo questo Report i casi sono 3 : fai network marketing l'hai fatto

Dettagli

Le 5 regole per capire DAVVERO come guadagnare da un investimento finanziario

Le 5 regole per capire DAVVERO come guadagnare da un investimento finanziario Le 5 regole per capire DAVVERO come guadagnare da un investimento finanziario Scopri come i grandi investitori hanno posto le basi per il loro successo. Tutto quello che devi assolutamente conoscere prima

Dettagli

TURISMO ON LINE: COME MUOVERE I PRIMI PASSI?

TURISMO ON LINE: COME MUOVERE I PRIMI PASSI? Registro 4 TURISMO ON LINE: COME MUOVERE I PRIMI PASSI? Guida pratica per avviare con successo la propria attività turistica online TIPS&TRICKS DI MIRKO LALLI INDEX 3 5 7 11 15 Introduzione Registra il

Dettagli

IL TUO SUCCESSO E A POCHISSIMI CLICK DI DISTANZA DA QUI ORA DEVI SOLO CONCENTRARTI SULLA LETTURA, SEGUIRE LE SEMPLICISSIME ISTRUZIONI, ED INIZIARE A

IL TUO SUCCESSO E A POCHISSIMI CLICK DI DISTANZA DA QUI ORA DEVI SOLO CONCENTRARTI SULLA LETTURA, SEGUIRE LE SEMPLICISSIME ISTRUZIONI, ED INIZIARE A IL TUO SUCCESSO E A POCHISSIMI CLICK DI DISTANZA DA QUI ORA DEVI SOLO CONCENTRARTI SULLA LETTURA, SEGUIRE LE SEMPLICISSIME ISTRUZIONI, ED INIZIARE A MACINARE SOLDI NEL MODO PIU FACILE E VELOCE CHE TU ABBIA

Dettagli

Presentazione. Luca, e-commerce diretto

Presentazione. Luca, e-commerce diretto Presentazione Luca, e-commerce diretto GestioneAlbergo è una società 100% italiana che si occupa della fornitura di soluzioni software integrate per l ospitalità. Area Gestione : Sistemi gestionali interni

Dettagli

Tecnico Superiore per la filiera delle nuove produzioni vegetali e florovivaistiche

Tecnico Superiore per la filiera delle nuove produzioni vegetali e florovivaistiche Fondazione Minoprio - corso ITS Tecnico Superiore per la filiera delle nuove produzioni vegetali e florovivaistiche I social media Facebook La maggior parte dei proprietari di piccole aziende hanno dichiarato

Dettagli

LA TUA OPPORTUNITA' Stai pensando a sogni ed obiettivi per il tuo DOMANI?

LA TUA OPPORTUNITA' Stai pensando a sogni ed obiettivi per il tuo DOMANI? LA TUA OPPORTUNITA' Stai pensando a sogni ed obiettivi per il tuo DOMANI?...Inizia OGGI a compiere i primi passi per far si che si possano realizzare nella TUA VITA. NON FERMARTI ALL APPARENZA! INTRODUZIONE

Dettagli