BONOFA e il suo perché

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BONOFA e il suo perché"

Transcript

1 BONOFA e il suo perché Ringrazio la persona che dopo aver visto una delle nostre presentazioni ha creato queste considerazioni che hanno fatto si che io potessi redigere questo testo in modo da far capire a qualsiasi persona possa avere dubbi o perplessità sul nostro operato e quello di BONOFA, il perché noi siamo in BONOFA ed il perché la stiamo offrendo proprio a lui. Ovviamente per motivi di privacy il nomi degli interlocutori sono rimasti nell anonimato, ma ne ho fatto tesoro e ho preso spunto per creare un supporto a tutti i partner BONOFA che molte volte si scontrano con le paure e i timori delle persone. Le considerazioni sono precedute dalla lettere C: e le risposte dalla lettera R:

2 INIZIO DELLA CONVERSAZIONE C: Riguardo BONOFA/cube7 ho fatto le mie ricerche, proprio perché qualcosa non tornava. Questa la lista dei punti oscuri da cui nascono molte domande. In fondo trovi le mie considerazioni, prima leggi la lista delle domande e cerca di dare un risposta, poi leggi le miei considerazioni. BONOFA e cube7 dovevano essere lanciati in origine il 07/07/2013 perché non è avvenuto? Si è parlato dopo questa data di lancio beta solo per i partecipanti al progetto... il lancio retail è stato posticipato al settembre , ma ancora nessun lancio. i video di Martin Bohm che annunciava la rivoluzione il 22 settembre è quasi sparito, ma si trova in giro ancora per la rete. cosa ha causato questo ulteriore ritardo? R: BONOFA non deve assolutamente essere lanciata in quanto è la casa madre ed è la software house che sviluppa tutti i prodotti tra cui anche CUBE7. L apertura di CUBE7 per i soli partner come BETA TESTER è avvenuta esattamente il 07/07/2013 alle ore dove da quel momento tutti i partner hanno iniziato ad utilizzare la piattaforma. Visti i grandi feedback che giungevano dalle opinioni di tutti i partners che la utilizzavano era stato ipotizzato un lancio al pubblico il 22 settembre 2013 che poi è stato ritardato per una sola motivazione. Marketing. L azienda, assieme ai Top Leader ha deciso di continuare lo sviluppo di CUBE7 in Beta Test senza lanciarlo al pubblico per dare una forma definitiva alla piattaforma Comunicazione, senza dover poi modificare in corso d opera la struttura intera della piattaforma. Cosa abbastanza normale nei progetti di grandi dimensioni e soprattutto in progetti in cui non esiste nessun tipo di fretta, poiché è l azienda a decidere quando e come far partire la piattaforma. C: Quando verrà effettuato il lancio retail? R: Appena definita la dead line che sarà ad un certo punto di questo anno. C: Ci è stata mostrata una anteprima di cube7...l'ho trovato estremamente basilare, un po' troppo basilare per attirare e trattenere 100 milioni di utenti e generare degli introiti. R: Non è stata mostrata nessuna anteprima ma la piattaforma completamente operativa ed operante in Beta Test (che significa in fase di totale lavorazione) che può essere visualizzata e vissuta in qualsiasi momento richiedendo l invito ad un partner BONOFA. Ovviamente l attuale piattaforma NON è assolutamente definitiva e credo che solo un pazzo rilascerebbe il codice sorgente definitivo prima di un lancio ufficiale regalando ai competitor il grande lavoro di sviluppo fatto alle spalle. Sorge comunque spontanea una domanda. Cos ha di cosi tanto attraente Facebook, ad esempio, per aver attirato 1.2 miliardi di utenti?

3 C: Quanti programmatori ci lavorano sopra e da quanto tempo? (non web designer ma programmatori php, asp, sql,.net e tutto il resto) R: In totale sono una 70ina tra programmatori e sviluppatori che lavorano su tutto lo sviluppo di tutti i prodotti di BONOFA che ripeto NON sono solo CUBE7 ma sono oltre 40 già in fase di sviluppo e oltre un centinaio a livello di idee. C: Lavorano tutti nell'ufficio in germania o da qualche altra parte? R: In Germania ci sono i Chef Programmers e tutta la parte sviluppo, marketing, supporto e sales. Il resto sono divisi tra India e altre nazioni. C: Come è stato determinato il numero di utenti che dovrebbe avere Cube7 e in quanto tempo raggiungerlo? R: Il numero degli utenti è stato determinato in base alle precedenti quotazioni in borsa degli altri social media che per avere un valore importante hanno tutti superato i 100 milioni di utenti. Non c è un limite di tempo e perché dovrebbe esserci? Il raggiungimento dei 100 milioni di utenti dipende in toto dal lavoro dei partners. Noi percepiamo provvigioni proprio per questo. C: Quanti milioni di euro sono stati investiti nello sviluppo del sito? ( ?) Giusto per capirci: Il cms che muove il sito dell'esa (Agenzia spaziale europea) è EZ publishing che è gratuito e si paga solo la personalizzazione e per il supporto avanzato. fatti un giro qua e per capire la potenza del cms in uso perchè buttare via così tanti soldi per sviluppare un software proprietario scadente? R: 15 milioni di partenza che sono serviti per tutta la parte sviluppo iniziale (BONOFA, nasce il 5 ottobre 2011 ed il network parte a febbraio 2013 quindi la sostenibilità del progetto non è stata data e non è data dal network), registrazione delle aziende (in quanto ogni prodotto è un azienda a se stante) e investimenti su marketing, supporto, sales e amministrazione. L affermazione sul CMS dell ESA è senza offesa un affermazione ridicola in quanto il sito dell ESA è un sito base(a livello di struttura) di sole informazioni che nulla ha a che vedere con la struttura di un Social Media modulare dove andranno ad incastrarsi 5 piattaforme complete con tutti i 40 prodotti inseriti all interno per non parlare di tutta la parte comunicazione, shopping, gaming, intrattenimento e apps. Buttare via cosi tanti soldi? BONOFA è una software house dove tutti i software, CUBE7 e tutti i prodotti che più avanti elenco sono di PROPRIETA. Come posso quotare in borsa un CMS gratuito?!?!?! Software proprietario scadente sulla base di quali grandi studi, raccolta informazioni e dati raccolti?

4 C: Da una semplice ricerca sul servizio whois.net risulta che: è registrato a nome di Martin Boehm dal 02/12/ è registrato a nome di Martin Boehm dal 22/09/2011 quando hanno effettivamente iniziato a lavorare su cube7.com??? R: L idea di Martin Bohm su CUBE7 parte quasi quattordici anni fa ma tutti i tentativi che aveva fatto da solo precedentemente sono falliti per mancanza di fondi e di tecnologia che a quel tempo non era quella di oggi. Poi finalmente nel 2011 il grande cambio quando Thomas Kulla e Detlef Tilgenkamp decidono di mettere i loro capitali a disposizione di Martin. Ogni grande storia di successo, la mia compresa, ha avuto tanti fallimenti prima. Chi fallisce dimostra di aver provato e chi fallisce più e più volte dimostra di aver avuto la perseveranza per arrivarci. C: Nella home page di BONOFA appare il titolo "software solution"... quali software hanno mai prodotto in questi 3 anni? R: YOUTUBE BONOFA C: Intendono forse il software che muove Cube7? R: VEDI SOPRA C: Se cerco su google BONOFA o Cube7 trovo almeno 4-5 pagine di recensioni sul positivo/entusiastico, come è possibile visto che il portale web NON è ancora partito? R: forse. Come mai? BONOFA ha in questo momento partner attivi e oltre utenti presenti su CUBE7 che sono utenti invitati dagli stessi partner come beta tester.

5 C: Come fa la gente ad essere entusiasta del portale web e di tutto il resto se non è ancora partito nulla, anzi ci sono già stati almeno 2 ritardi nel lancio del sito/social network ecc? R: Perché quando hai la visione di vedere dove andrà il progetto e non di quello che è allora ti rendi conto che ti vengono le farfalle alla pancia. Io personalmente ho iniziato il 25 maggio del 2013, dove non c era nulla, ripeto proprio nulla. C erano due video e il piano marketing e in soli dieci mesi mi sono ritrovato con tutti questi prodotti, con la piattaforma e con tutto il reparto marketing, support ecc. Avendo un fratello programmatore e quindi persona che conosce il settore e avendo io vissuto in prima persona esperienze dirette su come funziona una programmazione, posso confermare che BONOFA sta facendo un capolavoro sia a livelli di tempo che di sviluppo. C: Se ho ben capito, quando X fa iscrivere degli amici e questi sottoscrivono un "investimento" da 29 euro a 2490 euro, X ottiene un guadagno dall'iscrizione dei suoi amici? R: Questi sono termini impropri. Nessun fa iscrivere nessuno. I nuovi partner acquistano le licenze di tutti gli strumenti che poi gli servono per lavorare, per poter mostrare i prodotti e per poterli utilizzare non solo per la creazione della propria rete di distribuzione ma anche per la vendita diretta a potenziali clienti dove già oggi percepiamo una provvigione per ogni licenza venduta. Inoltre i partner diventano a tutti gli effetti co imprenditori dell azienda andando cosi a partecipare agli eventuali profitti generati o dalla vendita del prodotto o da una quotazione in borsa. C: Sono già state pagate le revenue per il reclutamento degli "investitori" senza avere il sito attivo o un prodotto da offrire al pubblico? R: Il 45% delle vendite dei prodotti è girato alla struttura per quanto riguarda i distributori ed il 42% per quanto riguarda i prodotti singoli. In BONOFA non esiste un reclutamento poiché ogni partner è indipendente e avvia una propria attività collegata direttamente all azienda. C: A giudicare dai commenti entusiastici sulla rete pare proprio di si. R: E anche dal nostro backoffice.

6 C: Al momento non è presente alcun prodotto sia fisico che digitale da poter vendere agli utenti. le revenue pagate ai primi "investitori" durante il 2013 sono stati pagati SOLO grazie al reclutamento di nuovi "investitori" nel corso dell'anno? R: (vendita e provvigioni già attive) (vendita e provvigioni già attive) (postcard, video e template) (vendibile con licenza illimitata) C: Il sistema di revenue è estremamente simile, troppo simile a quello adottato da GMI (gold Mine Int. un grosso schema ponzi) con l'aggiunta di revenue provenienti da acquisti online, social network, giochi e applicazioni.(tutto digitale) Come mai è stato scelto un sistema così simile? R: La domanda principale è un'altra. Quali prodotti conosci realmente di GMI e quali di BONOFA? Marketing GMI e Marketing BONOFA? Supporto GMI e Supporto BONOFA? I CEOs GMI e i CEOs BONOFA? I Top Leader GMI e i Top Leader BONOFA? Business Plan GMI e Business Plan BONOFA? Purtroppo l errore che commettono le persone è di confondere il Network Marketing con le truffe. Questo avviene naturalmente, perché? Per il semplice fatto che il Network Marketing è un settore talmente forte a livello di moltiplicazione che, chi ha deciso di truffare, trova delle porte molto facili da aprire e soprattutto guadagni esponenziali. In secondo luogo, cosa centra GMI con BONOFA? Hai visionato forse il sito di GMI? Hai visto forse quali sono i prodotti di GMI? Hai visto quanti soldi GMI ha speso per lo sviluppo? Qual è il Piano Marketing di GMI e quale quello di BONOFA? Ovviamente non posso accettare un affermazione del genere sapendo benissimo che non conosci né i dettagli di GMI, né men che meno il piano marketing di BONOFA quindi è un affermazione basata probabilmente su un sentito dire di GMI e su un immagino di BONOFA. C: Tutti i guadagni di quando si verrà quotati in borsa sono riportati in.compoints, che non è una valuta reale. Qual è il cambio effettivo in euro e con che criterio viene fatto? chi materialmente effettua il cambio e paga? (una banca o una società? quale?) R: Domanda non corretta, perché quella corretta dovrebbe essere: Come funzionano i dotcompoints? I dotcompoints sono un unità virtuale che determina la parte del 40% messo a disposizione da parte di BONOFA per i partners. Si attivano solo in caso di IPO o di vendita dell azienda che detiene il prodotto. (ogni prodotto BONOFA è un azienda costituita ad hoc proprio per poterla vendere in futuro e ricavarne profitto) C: BONOFA ha un ufficio in Germania, ma è registrata in Liechtenstein. Perchè proprio in Liechtenstein la registrazione (e immagino la sede legale)?

7 R: Unicredit ha come maggiori azionisti una società americana e due fondi lussemburghesi, FIAT sede in Olanda, fisco inglese e quotazione a New York. Serve che spieghi qui il perché? C: I vari uffici aperti in giro nel mondo di cosa si occupano oltre a fare marketing e organizzare la struttura? R: Cosa altro dovrebbero fare? In secondo luogo sono aziende registrate, non semplici uffici nel mondo. C: Giusto per capirci anche TelexFree (servizi VOiP) aveva uffici in giro per il mondo ed è stato uno degli schemi ponzi più grossi di questi ultimi anni ed è stato fatto a pezzi dal sistema giudiziario brasile+usa. In cosa è diversa BONOFA? R: 1. Telexfree non aveva nessun ufficio nel mondo se non in Usa e Brasile. 2. Il sistema di Business era completamente diverso perché pagava le persone per copia/incollare cinque link al giorno 3. Aveva un prodotto che nel 90% casi non funzionava e soprattutto il core business non era il prodotto in quanto nessuno dei distributori ha mai venduto un VOIP (anche perché non funzionava) diventando cosi un famoso prodotto alibi. 4. BONOFA è un azienda che lavora a uno sviluppo di prodotti continuato e dove gli stessi hanno delle funzioni REALI di utilizzo. 5. Le commissioni di BONOFA provengono da reali prodotti venduti (sia che siano acquistati dai distributori a prezzo scontato, sia dai clienti a prezzo pieno), sono caricate istantaneamente e pagate dalla Germania. 6. In Telexfree non avevi nessuno sviluppo nel futuro ma solo un giro di denaro che pagava le persone per fare degli annunci, con account multipli e possibilità di movimentare denaro internamente al sistema creando cosi un giro sommerso di affari che è stato la principale causa del blocco della stessa azienda. C: Pagando la quota da Euro a euro si diventa cosa di preciso? R: Distributori ufficiali dell unica concessionaria mondiale dei prodotti creati dalla Sevendevs di Martin Bohm e co imprenditori di BONOFA nei profitti generati da una possibile quotazione in borsa o di una possibile vendita di un prodotto, grazie ai dotcompoints.

8 C: Co fondatori di una azienda che è già fondata? R: I partner stanno fondando tutta la customare base dell azienda, questo è il motivo della creazione della Partnership Marketing, la condivisione del profitto con le persone che hanno creduto in questo progetto mentre gli altri ancora non lo vedevano. I dotcompoints sono LIMITATI. Per i partner degli anni venturi ci sarà una grandissima attività di network marketing ma quelli non saranno più co imprenditori. C: "Soci" di una azienda che dovrebbe quotarsi in borsa nel corso del 2017? R: Noi non siamo né soci, ne azionisti (in quanto non essendo una società quotata in borsa questa sarebbe una grandissima falsità). Siamo distributori ufficiali con partecipazione ai profitti generati dalle Exit Strategy. C: In questo caso esiste un contratto scritto che specifica questo investimento con relativi obblighi/doveri da entrambe le parti? R: Non è un investimento. Il guadagno dei distributori è derivante dalla vendita di prodotti online Tutti i nuovi contratti sono in fase di traduzione nelle maggiori lingue del mondo (italiano compreso) e quelli in lingua inglese e tedesca sono già disponibili al seguente indirizzo. C: Sotto la legislazione di quale paese viene fatto il contratto? R: Germania. BONOFA è in totale regola EULA e conseguente legislazione europea. C: Se ho ben capito BONOFA/Cube7 che non è quotata in borsa, sta offrendo in pratica ai suoi investitori azioni quando NON è autorizzata da nessuna commissione di controllo della borsa a farlo e le azioni di fatto al momento NON esistono. R: Nessuno ha mai parlato di azioni perché sarebbe illegale vendere azioni che non possiedi e soprattutto di una società non quotata in borsa (con conseguenze penali). Noi NON siamo soci azionisti. Noi partecipiamo alla ripartizione dei profitti generati dalla vendita delle azioni in caso di IPO. Significa che quando BONOFA, assieme alla società delegata alla programmazione della quotazione, deciderà di quotare uno o più prodotti, la società delegata svolgerà tutte le operazioni necessarie (servono 3 anni di bilanci attivi e 11 mesi di programmazione) per la richiesta di quotazione. Una volta inserita nella borsa di riferimento inizierà, ad una data prestabilita, la vendita pubblica delle azioni. In base a quante azioni BONOFA rilascerà sul mercato con un prezzo prestabilito che crescerà in base alla diminuzione delle azioni disponibili. Finite le azioni disponibili, quello sarà l incasso definitivo di BONOFA. Il 40% di quell incasso sarà ripartito con i partners.

9 C: In quale borsa si lancerà BONOFA/Cube7? Berlino/Londra/NY? R: Dato ancora non disponibile. C: Se BONOFA mancherà la quotazione in borsa? Che succederà? R: Ininfluente. La quotazione in borsa è un premio. Tutto il nostro guadagno deriva dagli acquisti fatti da tutti gli utenti che tu personalmente inviti gratuitamente su CUBE7, di quelli portati dalla tua squadra e ovviamente alle vendite delle licenze per i distributori. C: Esiste un piano per questa evenienza? Se BONOFA decidesse di chiudere entro 6 mesi, come liquiderà i propri "investitori"? R: Non ci sono investitori. Parliamo di distributori che ricevono commissioni per la vendita di prodotti. Nel caso BONOFA dovesse chiudere chiudono prima ¾ se non tutte le aziende in Italia. Quindi è un problema che non si pone e nel caso dovesse porsi, vengono liquidate le provvigioni restanti o in caso di fallimento, i rapporti sarebbero come qualsiasi altri azienda in fallimento. Anche se sono ipotesi improbabili, vista la grande copertura economica di cui dispongono i due COEs di BONOFA. C: Da quanto ho capito, non è stata prevista una possibilità del genere e NON verrà liquidato/rimborsato nessuno in questo caso. R: VEDI SOPRA C: Si può ritirarsi dall'essere "socio" e riavere indietro il proprio investimento? Come viene gestito questo punto? R: Ripeto per l ennesima volta che non esiste un investimento ma un acquisto di prodotti che per i distributori sono a prezzo scontato e con licenza illimitata. Nel caso uno decida di non essere più distributore, automaticamente le licenze rientrano nello standard come da listino con licenze annuali che quindi decadono e vanno ripagate per singolo prodotto. C: Nella presentazione si è parlato dei tre possibili investimenti: Premium EUR Exclusive EUR VIP EUR in cui si afferma che si paga una volta sola. Una volta sola per sempre o una volta sola all'anno? R: Non sono investimenti ma ACQUISTO LICENZE SOFTWARE con tanto di fattura e si pagano una sola volta nella vita. C: mentre dell'investimento da che è stato citato a parte? R: Una sola volta nella vita ed è la registrazione al sito di BONOFA.

10 C: Si tratta di un investimento mensile? R: L unico costo mensile che i partner hanno per il mantenimento delle licenze è il BAIO+ che è di 29,90. ( attualmente non è ancora attivo e quindi il BAIO+ è gratuito) Questo serve a differenziare chi è partner di BONOFA e quindi partecipa a tutti i profitti e chi invece acquista i prodotti singolarmente come re seller o cliente finale. C: Ora: la mia considerazione è che BONOFA è uno schema Ponzi. R: Questa considerazione, con tutte le informazioni sopra ricevute decade automaticamente e riuscire a definire uno schema ponzi un azienda come BONOFA senza aver raccolto nessuna informazione ma semplicemente da deduzioni fatte senza nessuna base reale di dati ma solo per pensieri, dimostra tutta la qualità di questa ottima analisi fatta per cercare di capire se un opportunità cosi grande possa essere adatta a te o no. C: Uno schema Ponzi che usa la copertura di una azienda che produce software (di cui non c'è ancora nulla in giro) per darsi un'aria di legalità. R: Riporto a tutta la lista sopracitata e ribadisco l altissima qualità di questa analisi professionale per capire se BONOFA può essere adatta a te o no. C: Gli unici a guadagnarci sono i fondatori e la prima cerchia di partecipanti, tutti gli altri ci perdono. R: Gli unici a NON guadagnare sono i Fondatori, poiché il loro business plan è progettato per gli IPO e non per gli incassi provenienti dalla rete. Riporto quattro dati che spiegano questa affermazione. 1. BONOFA nasce nel 2011 ( ), il network tra dicembre 2012 e febbraio Ciò indica 1 anno intero di investimenti privati fatti dai due CEOs (e senza fare il classico prelancio per l acquisizione di fondi). 2. BONOFA a differenza di qualsiasi network marketing non ha MAI caricato in quindici mesi dall inizio del network un minimo di fatturato mensile (altresi chiamato autoshipping) che i partner devono fare per mantenere l account attivo perdendo oggi, con partner attivi e con una media di autoshipping che si aggira tra i 100/200 mese per singolo partner, oltre mese. Dato molto importante per uno schema ponzi le cui finalità sono quelle di creare un sistema temporaneo di incasso rapido. 3. BONOFA non avrebbe speso milioni per lo sviluppo dei prodotti, marketing, sales e support se l obiettivo fosse stato quello di fraudare i partners. 4. Il mio account è oltre gli otto mila partner entrati prima di me. Dopo undici mesi sono il numero cinque al mondo. Questo a dimostrazione della grande meritocrazia che vige nel piano marketing BONOFA dove ogni singolo partner ha le stesse identiche possibilità del primo e se andiamo ad analizzare ancora più nel profondo lo stesso PM ci rendiamo conto

11 che è strutturato sull Unilevel il che significa meritocrazia e sostenibilità per tutti. Tutti i partner guadagnano dagli acquisti fatti da tutti gli utenti gratuiti inseriti nelle prime sei generazioni. Cosa dimostra questo? Che l ultimo partner che entra il prossimo anno ha le stesse opportunità economiche di quello entrato ora. C: Visto tutto il casino che stanno facendo, quando gli utenti che ci hanno creduto vorranno dei responsabili da linciare o sbattere in galera, sono curioso di vedere chi dirà tra i vari cofondatori di BONOFA/Cube7 di non "saperne nulla" o di "non esserne mai accorto" dello schema ponzi dal sito governativo bureau of consumer protection (business center) del governo degli USA. Not all multilevel marketing plans are legitimate. If the money you make is based on your sales to the public, it may be a legitimate multilevel marketing plan. If the money you make is based on the number of people you recruit and your sales to them, it s not. It s a pyramid scheme. R: Basta leggere ciò che è spiegato sopra per ridicolizzare quest affermazione. C: Quando sento nuove opportunità di MLM controllo sempre su - Oz il tizio che gestice questo sito è dannatamente bravo e preciso e posso metterci la mano sul fuoco che quando identifica uno schema ponzi o uno schema piramidale o altro, ci prende sempre. R: Quando si cercano notizie negative, si trovano sempre notizie negative. Immagino tu conosca personalmente Oz e sia tuo amico di famiglia se sei disposto a metterci la mano sul fuoco. Allora a risposta della tua mano sul fuoco metto la mia mano sul fuoco in questo link che ti riporto che smentisce in toto tutte le notizie di Oz. Quindi a chi crediamo ora? A due tizi sconosciuti che mentre noi stiamo qui a chiacchierare loro incassano sulla base delle visite, pubblicità e click o prendiamo un aereo, scendiamo a Saarbruken e tocchiamo con mano BONOFA, chi la guida e chi la segue? C: Faccio anche un giro sul mirror online (noto quotidiano inglese) cercando gli articoli di Andrew Penman: un ottimo giornalista investigativo specializzato in truffe e raggiri che usano il MLM come base. Anche lui ha identificato un bel po' di schemi ponzi o schema piramidale. se ne vuoi parlare su Skype, per noi va bene, decidiamo una sera e ci troviamo. ciao! R: Chiedo anche in questo caso, l articolo di A.P. deriva da quali basi e/o quali fonti? Di cosa parliamo? Di qualche partner che ha fallito, che non si è assunto la responsabilità del proprio fallimento e decide di lamentarsi trovando scuse che poi vengono riportate da un giornalista (che come sappiamo vivono di questo ed in Italia ne abbiamo prove illimitate)? Allora se parli con tutta la mia squadra ti dirà esattamente il contrario perché sta creando la propria vita su questo progetto nella massima trasparenza. Anche in questo caso allora chi ascoltiamo? Chi ha fallito o chi ha avuto successo? Allora riporto questi due articoli che riportano l esatto contrario del caro A.P..

12 Articolo 1 Articolo 2 Credo in quello che vedo, sento e tocco. Il resto sono solo grosse chiacchiere e con le chiacchiere la gente non arriva alla fine del mese, con il mastodontico lavoro che stiamo facendo noi invece sì. Concludo con una considerazione personale. Molte volte nella vita è più semplice smontare che costruire il proprio futuro per paura di avere realmente successo. In questo settore ho imparato una cosa molto semplice. Non esistono fallimenti o successi determinati da agenti esterni. Esistono solo fallimenti e successi personali con la differenza che i falliti non hanno il coraggio di ammettere il proprio fallimento e quindi preferiscono puntare il dito contro una terza parte solitamente riferita ad un azienda, ad uno sponsor, ad un prodotto o agli alieni. Io invece ho fatto semplicemente il contrario. Ho iniziato a guardarmi dentro ed è da lì che la mia vita è definitivamente cambiata. Perché? Perché ho compreso il fatto che io sono il comandante ed il creatore della mia vita, tutto il resto sono solo scusanti come quelle dei bimbi a cui sono giustamente concesse, ma un adulto dovrebbe aver smesso di trovarle. Pensi veramente che tutti noi, ci alzeremmo ogni mattino col sorriso sulle labbra, con un immensa felicità nel cuore lavorando giorno e notte aiutando le persone a crescere, sapendo che BONOFA è uno Schema Ponzi o una truffa? Pensi che esistano solo i soldi nella vita? Pensi che tutti i CEOs e i Top Leaders che erano oramai ritirati in vacanza continuativa a vita, sarebbero rientrati a lavorare e ad esporsi pubblicamente invitando quotidianamente i partner in azienda a toccare con mano come stiamo crescendo, solo per truffare i piccoli? Credo che anche tu, come il 90% delle persone nel pianeta, abbia smesso di sognare, di credere, di sperare. Vedi tutto buio e negativo pensando che il vicino prima o poi ti spari. Ma non è cosi. Il mondo non è cosi. Le persone sono mosse dall Amore che proviene dal profondo del cuore. Devi solo farglielo vedere.

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i liste di controllo per il manager r il manager liste di controllo per il manager di contr liste di liste di controllo per il manager i controllo trollo per il man liste di il man liste di controllo per

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Il concetto di Dare/Avere

Il concetto di Dare/Avere NISABA SOLUTION Il concetto di Dare/Avere Comprendere i fondamenti delle registrazioni in Partita Doppia Sara Mazza Edizione 2012 Sommario Introduzione... 3 Il Bilancio d Esercizio... 4 Stato Patrimoniale...

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO Abbiamo pensato di proporti un breve, pratico ed utile estratto del Corso Manifestare Risultati. È la prima volta che condividiamo parte del materiale con chi ancora non

Dettagli

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis.

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Qual è la differenza tra Dare e Avere? E tra Stato Patrimoniale e Conto Economico? In 1.000 parole riuscirete a comprendere

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI

IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI IL BUDGET 04 LE SPESE DI REPARTO & GENERALI Eccoci ad un altra puntata del percorso di costruzione di un budget annuale: i visitatori del nostro sito www.controllogestionestrategico.it possono vedere alcuni

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

DigitalServisOnline Ltd.

DigitalServisOnline Ltd. DigitalServisOnline Ltd. BENVENUTI DIGITALSERVISONLINE Miexitoweb nasce dalla mano di DIGITALSERVISONLINE. L impresa e registrata legalmente in Belice con licenza per la vendita di Prodotti e Servizi Digitali

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN www.previsioniborsa.net 3 Lezione METODO CICLICO IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN Questo modello ciclico teorico (vedi figura sotto) ci serve per pianificare la nostra operativita e prevedere quando il mercato

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

La crisi del sistema. Dicembre 2008 www.quattrogatti.info

La crisi del sistema. Dicembre 2008 www.quattrogatti.info La crisi del sistema Dicembre 2008 www.quattrogatti.info Credevo avessimo solo comprato una casa! Stiamo vivendo la più grande crisi finanziaria dopo quella degli anni 30 La crisi finanziaria si sta trasformando

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP

ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP ILLUSTRAZIONE ATTIVITA FM GROUP FM Group è un importante multinazionale nata in Polonia nel settembre del 2004. Arriva in Italia nel 2006 con sede ad Arese(Mi) e showroom a Milano città. Ad oggi è presente

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

Four C Network. Il Diamante.

Four C Network. Il Diamante. L azienda Four C si occupa di importazione di diamanti naturali che poi certifica nel suo laboratorio tramite gemmologi ufficiali I.G.I. (International Gemological Institute) Il nostro network si basa

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

Comunicazione e Pubblico

Comunicazione e Pubblico Welcome to Il nome "Twitter" deriva dal verbo inglese to tweet che significa "cinguettare". Tweet è anche il termine tecnico degli aggiornamenti del servizio. I tweet che contengono esattamente 140 caratteri.

Dettagli

Agente-lettore Costumer-Book. Il passa-parola professionale

Agente-lettore Costumer-Book. Il passa-parola professionale Agente-lettore Costumer-Book Il passa-parola professionale Una passione può trasformarsi in un lavoro? AAA - Cercasi costumer-book / Agente-lettore" Esempio di guadagno: 510 euro per trovare 100 lettori

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione PRESENTAZIONE IMPRESA Argent Global Network è una società registrata Belize che porta con successo le esperienze di un team internazionale di marketing di rete professionali. I vostri partner, è nostro

Dettagli

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 2 Nuove

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Nella tua vita da lavoratore precario quanti contratti di lavoro hai collezionato?

Nella tua vita da lavoratore precario quanti contratti di lavoro hai collezionato? Tre mesi e un rinnovo, nove mesi e poi via. Sei mesi e rimani dove sei, ma al momento del rinnovo, guarda un po, l azienda per la quale stai lavorando ha cambiato nome. Nella tua vita da lavoratore precario

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Vision Personal Marketing)

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

La Posta svizzera SecurePost SA, Oensingen

La Posta svizzera SecurePost SA, Oensingen La Posta svizzera SecurePost SA, Oensingen Il datore di lavoro Richard Mann Circa un anno e mezzo fa, nell ambito del progetto Integrazione di persone disabili presso la Posta, abbiamo assunto una nuova

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

IL CAPITALE. 1) Domanda di capitale 2) Offerta di capitale

IL CAPITALE. 1) Domanda di capitale 2) Offerta di capitale IL CAPITALE 1) Domanda di capitale 2) Offerta di capitale CAPITALE FINANZIARIO E CAPITALE REALE Col termine capitale i si può riferire a due concetti differenti Il capitale finanziario è costituito dalla

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IMPARIAMO DAGLI ERRORI Impariamo dagli errori (1/5) Impariamo dagli errori (2/5) Il più delle volte siamo portati a pensare o ci hanno fatto credere di avere poca memoria,

Dettagli

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi FARE VEMMA CON INTERNET report di Possiamo utilizzare internet per allargare il nostro business Vemma. Sito Intanto abbiamo un sito internet che ci permette di gestire il nostro business. Il sito e' dotato

Dettagli

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Premessa : Il dominio dove insiste l articolo è stato acquistato soltanto il 6 febbraio 2014,

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. Dharma House - Immobili di Prestigio. www.immobili-diprestigio.com

Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. Dharma House - Immobili di Prestigio. www.immobili-diprestigio.com Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare Dharma House - Immobili di Prestigio www.immobili-diprestigio.com Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. amici. Ti stai preparando a vendere

Dettagli

COS'E' WENYARD. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria, un mondo di emozioni, di possibilità e di opportunità illimitate.

COS'E' WENYARD. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria, un mondo di emozioni, di possibilità e di opportunità illimitate. COS'E' WENYARD WENYARD è un gioco di borsa online che simula il reale mondo economico. Fornito da un certo numero di piattaforme di trading virtuale. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria,

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

Gentile Utente (e speriamo prossimo cliente), Ecco qualche informazione relativa al nostro programma Live-You Advertising Network.

Gentile Utente (e speriamo prossimo cliente), Ecco qualche informazione relativa al nostro programma Live-You Advertising Network. Gentile Utente (e speriamo prossimo cliente), Ecco qualche informazione relativa al nostro programma Live-You Advertising Network. Network Comprise Group proprietaria del Marchio Live-You Prossima creazione

Dettagli

GUIDA PASSO A PASSO PER I NUOVI ASSOCIATI TALK FUSION. 1. Insegnare come collegarsi al Back Office: Business Center Il mio Albero - etc.

GUIDA PASSO A PASSO PER I NUOVI ASSOCIATI TALK FUSION. 1. Insegnare come collegarsi al Back Office: Business Center Il mio Albero - etc. GUIDA PASSO A PASSO PER I NUOVI ASSOCIATI TALK FUSION (Non appena la persona si registra) - PRIMA PARTE 1. Insegnare come collegarsi al Back Office: Business Center Il mio Albero - etc. Controllare la

Dettagli

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success!

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success! ydra TRADING SYSTEM Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO LA COMPAGNIA ydra252 è un azienda nata dalla collaborazione di un team specializzato nello svilluppo delle reti

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

www.proiezionidiborsa.com VIX INDICATOR Come calcolare con il VIX il punto da dove inizierà un ribasso o un rialzo

www.proiezionidiborsa.com VIX INDICATOR Come calcolare con il VIX il punto da dove inizierà un ribasso o un rialzo VIX INDICATOR Come calcolare con il VIX il punto da dove inizierà un ribasso o un rialzo 2 Titolo VIX Indicator Autore www.proiezionidiborsa.com Editore www.proiezionidiborsa.com Siti internet www.proiezionidiborsa.com

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA?

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? PERCHE PARLIAMO DI AUTOMOBILI? E uno status symbol.. .. ed è sopratutto uno strumento INDISPENSABILE per.. lavorare viaggiare divertirsi E IN

Dettagli

Rendite da 32.400 al mese!

Rendite da 32.400 al mese! Giacomo Bruno Rendite da 32.400 al mese! NOTA: puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare il testo, nè l'autore. Mandalo gratis ai tuoi amici. Puoi modificare

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O INFORMA PROMOZIONI 2015 M A R Z O INFORMA Ciao a tutti, siamo lieti di presentarvi la nuova Rikorda Informa. Uno strumento di lavoro interamente rinnovato per comunicare, unire e coinvolgere tutto il team

Dettagli

Condizioni per accedere alla professione di Promotore Commerciale on line e off line di Formula Start Up

Condizioni per accedere alla professione di Promotore Commerciale on line e off line di Formula Start Up Condizioni per accedere alla professione di Promotore Commerciale on line e off line di Formula Start Up Formula Start Up (di seguito chiamato FSU, sito internet www.formulastartup.it ) sta selezionando

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA www.previsioniborsa.net 1 lezione METODO CICLICO INTRODUZIONE Questo metodo e praticamente un riassunto in breve di anni di esperienza e di studi sull Analisi Tecnica di borsa con specializzazione in particolare

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com VADEMECUM TEAMBUILDER Questo manuale vi può aiutare a seguire un iter nell attività di teambuilder. Come l attività della lifestyler anche l attività di teambuilding ha una sua logica e richiede un approccio

Dettagli

VADEMECUM PER L INSEGNANTE

VADEMECUM PER L INSEGNANTE VADEMECUM PER L INSEGNANTE Apri il tuo browser internet Ti consigliamo di usare Google Crhome o Internet Explorer Scrivi questo nella barra degli indirizzi: 80.88.88.48 Clicca Invio Il portale sarà online

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

Il paracadute delle opzioni

Il paracadute delle opzioni Pubblicazioni PlayOptions Il paracadute delle opzioni Strategist Cagalli Tiziano Disclaimer I pensieri e le analisi qui esposte non sono un servizio di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio.

Dettagli

ECONOMIA CLASSE IV prof.ssa Midolo L ASPETTO ECONOMICO DELLA GESTIONE. (lezione della prof.ssa Edi Dal Farra)

ECONOMIA CLASSE IV prof.ssa Midolo L ASPETTO ECONOMICO DELLA GESTIONE. (lezione della prof.ssa Edi Dal Farra) ECONOMIA CLASSE IV prof.ssa Midolo L ASPETTO ECONOMICO DELLA GESTIONE (lezione della prof.ssa Edi Dal Farra) La GESTIONE (operazioni che l azienda compie per raggiungere i suoi fini) può essere: ORDINARIA

Dettagli

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con

Diventa Personal Fundraiser di UNA Onlus con Il nostro Personal Fundraiser sei tu! Hai a cuore la missione di, ne condividi gli obiettivi e sei fortemente motivato a condividerne la bontà con la sua cerchia sociale Non hai timore di metterti in gioco

Dettagli

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. HQ REVSHARE Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa HQ Revshare HQ Revshare è una società con sede a Singapore, è iscritta al Registro delle

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli