Una nuova chiarezza. Il primo monitor medicale OLED. PVM-2551MD

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Una nuova chiarezza. Il primo monitor medicale OLED. www.pro.sony.eu/medical PVM-2551MD"

Transcript

1 Una nuova chiarezza Il primo monitor medicale OLED PVM-2551MD

2 Il nuovo standard nell'imaging medicale Definendo ancora una volta nuovi standard nella qualità delle immagini, Sony ha creato il primo monitor medicale al mondo dotato della tecnologia OLED (Organic Light-Emitting Diode) di Sony leader di mercato: PVM-2551MD da 24,5 pollici*. L'invenzione rivoluzionaria del pannello OLED originale di Sony, combinata con il nuovo processore OLED di Sony di ultima generazione, ha elevato lo standard del monitoraggio di immagini critiche a nuovi livelli qualitativi. Questo monitor offre l'alta risoluzione, l'elevato contrasto e l'esatta riproduzione dei colori che possono supportare i medici nella formulazione di diagnosi più rapide e precise ed è stato appositamente sviluppato per applicazioni come l'endoscopia rigida e flessibile e la microscopia chirurgica. Utilizzato in combinazione con le moderne telecamere HD per endoscopia, PVM-2551MD consente agli utenti di identificare anche i più piccoli dettagli e aggiunge maggiore chiarezza in applicazioni quali lo screening oncologico, il rilevamento di lesioni piatte o la differenziazione tumorale. Grazie ad una qualità delle immagini eccezionale e una progettazione medicale dedicata, il monitor PVM-2551MD inaugura una nuova era nel monitoraggio medicale. *Area visibile misurata diagonalmente.

3 Vantaggi della tecnologia OLED Riproduzione dei colori accurata nelle aree scure grazie all'ampio range dinamico Grazie alla tecnologia TRIMASTER EL di Sony, il monitor OLED PVM-2551MD può riprodurre neri fedeli al segnale originale e colori naturali, specialmente per le immagini scure, permettendo al personale medico di osservare i minimi dettagli in tutte le immagini. Ad esempio, è possibile riprodurre correttamente le minime differenze di colore dei tessuti in condizioni di scarsa illuminazione, come i vasi sanguigni, le membrane e il grasso. Luminanza Segnale di ingresso Immagine su schermo LCD Immagine su schermo OLED di Sony Immagine su schermo LCD Immagine su schermo OLED di Sony Immagini simulate Immagini simulate Risposta rapida senza sfarfallio Poiché lo strato elettroluminescente OLED risponde a qualsiasi ingresso di corrente elettrica, emette luce immediatamente, offrendo una risposta estremamente veloce per le immagini in movimento. Questo tempo di risposta efficiente e privo di sfarfallio è un vantaggio per molte applicazioni medicali di particolare criticità, come la chirurgia endoscopica rigida e l'ispezione endoscopica flessibile msec Livello iniziale [%] Livello finale[%] LCD msec Livello iniziale [%] Livello finale [%] OLED Riproduzione di minime differenze cromatiche grazie all'ampio gamut di colori La tecnologia OLED di Sony consente di visualizzare una gamma cromatica più ampia rispetto a qualsiasi altro monitor Sony sul mercato. La struttura a microcavità utilizza un effetto di risonanza ottica in combinazione con filtri del colore di precisione per calibrare e stabilizzare l'accuratezza dei colori RGB. Questa combinazione permette anche di ridurre il riflesso della luce, così da ottenere una riproduzione cromatica profonda senza alcuna degradazione, particolarmente in ambienti luminosi. Il monitor può riprodurre una gamma di colori più ampia rispetto a quella tradizionalmente offerta dalla tecnologia OLED*, senza limitarsi alla corretta riproduzione della gamma cromatica degli standard ITU-709, EBU e SMPT-C. * Con l'impostazione COLORSPACE disattivata (OFF) in MENU. Immagine su schermo LCD Immagine su schermo 570 OLED di Sony Immagini simulate D-Cine EBU SMPTE-C PVM-2551MD OLED NATIVE ~ ~

4 Vantaggi principali Conformità a standard medicali Il monitor PVM-2551MD è conforme agli standard di sicurezza UL , CSA 22, e EN , risultando idoneo nelle applicazioni medicali professionali. Varie modalità di scansione e visualizzazione Grazie alle diverse modalità di scansione disponibili - tra cui normale, overscan, underscan, scansione intera, zoom e nativa -, gli utenti possono selezionare quella più adatta alle loro esigenze. Il monitor PVM-2551MD offre anche una vasta gamma di modalità di visualizzazione, tra cui: immagine speculare, immagini affiancate, Picture-in-Picture e Picture-out-Picture, offrendo agli utenti una visualizzazione ottimale per ogni applicazione. Varie impostazioni di curve di gamma Gli utenti possono scegliere tra 1,8, 2,0, 2,2, 2,4, 2,6 e DICOM GSFD (Grayscale Standard Display Function). Filtro del rumore Il monitor PVM-2551MD adotta un filtro del rumore ad alte prestazioni, che riduce gli effetti sull'immagine del monitor che si verificano solitamente quando si utilizza un elettrobisturi durante le operazioni chirurgiche. Vasta memoria utente Dotato di 20 preselezioni di memoria, il monitor PVM-2551MD consente agli utenti di memorizzare e caricare impostazioni quali colore e gamma, permettendo la selezione immediata dell'impostazione ottimale per ogni applicazione. 1 Selezione diretta dell'ingresso Esempi di multi-display Permette agli utenti di commutare le sorgenti delle immagini durante un'operazione semplicemente premendo i tasti di selezione dell'ingresso sul pannello frontale. Side-by-Side (normale) Side-by-Side (Full Scan verticale) Picture-in-Picture 2 Pannello a superficie piatta Il monitor PVM-2551MD è stato progettato per agevolare la pulizia di liquidi e gel, assicurando un'igiene e una sicurezza efficaci nell'ambiente chirurgico. È dotato di un pannello frontale con pulsanti piatti, che possono essere facilmente puliti e disinfettati insieme al pannello OLED. Il design del monitor prevede anche fori di ventilazione situati sul retro per offrire un livello di protezione più alto* contro il versamento di liquidi rispetto ai display tradizionali, progettati con fori di ventilazione sulla parte superiore. Inoltre, il pannello di protezione affisso sulla parte frontale del pannello OLED contribuisce a ridurre al minimo i danni provocati da urti accidentali e l'effetto di qualsiasi luce naturale rifl essa. *Indice di protezione IPX1: protezione contro la caduta verticale di gocce d'acqua. Picture-out-Picture Blocco dei tasti Gli utenti possono attivare o disattivare i tasti del pannello di controllo con un unico gesto, evitando il funzionamento accidentale del pannello di controllo in un ambiente molto frequentato. Quando la voce del menu KEY-INHIBIT (blocco tasti) è impostata su ON, i tasti del pannello di controllo sono bloccati, impedendo la modifica non autorizzata delle impostazioni.

5 3 Cornice arrotondata Gli angoli arrotondati del monitor PVM-2551MD sono stati appositamente progettati per le sale operatorie e gli altri ambienti medicali affollati e con poco spazio. 4 Cablaggi facili da installare Tutti i connettori sono rivolti verso il basso per agevolare una connessione organizzata dei cavi. 5 Montaggio VESA Il monitor PVM-2551MD è conforme allo standard di montaggio VESA con spaziatura del foro 100 x 100 mm, che lo rende idoneo all'uso in una vasta gamma di installazioni medicali. 6 Varietà di ingressi e facile scalabilità Il monitor PVM-2551MD è dotato di una vasta gamma di ingressi standard, tra cui composito, Y/C, RGB/component, HD15 e DVI-D. Inoltre, offre due porte opzionali per espandere ulteriormente la gamma di segnali di ingresso. Queste porte permettono agli utenti di selezionare e modificare facilmente i segnali di ingresso e uscita, e beneficiare della massima flessibilità attraverso la disponibilità di una serie di schede opzionali.

6 Specifi che PVM-2551MD Ingresso/Uscita Pannello LCD Ingresso composito BNC (x1) 1,0 Vp-p +- 3dB, sincr. negativa (NTSC/PAL) Tipologia OLED Ingresso Y/C Ingresso Component/RGB Porta di ingresso opzionale Connettore DC IN Uscita sincr. esterno Ingresso PC Mini DIN 4 pin x 1 Y: 1,0 Vp-p +- 3dB sincr. negativa C: 0,286 Vp-p +- 3 db (NTSC, livello segnale burst), 0,3 Vp-p +-3dB (PAL, livello segnale burst) BNC (x3), RGB: 0,7 Vp-p ± 3 db (sincr. sul verde, 0,3 Vp-p sincr. negativa) Component: 0,7 Vp-p ±3 db (75% del segnale della barra standard di crominanza) 2 porte, formato segnale: H da 15 khz a 45 khz, V da 48 Hz a 60 Hz XLR 4 pin (maschio) (x1), DC 5 V/24 V (impendenza di uscita 0,05 ohm o inferiore) BNC (x1) Risoluzione Formato immagine effettiva (L x A) Rapporto di formato Diagonale Angolo di visione 1920 x 1080 pixel (Full HD) 543,4 x 305,6 mm 16:9 623,4 mm 89 / / 89 contrasto > 10:01) Ingresso HD-15 Connettore di ingresso DVI-D Uscita Uscita composita Uscita Y/C Connettore di uscita esterno sincronizzato Uscita Component/RGB Altro D-sub 15 pin (x1) R/G/B: 0,7 Vp-p sincr. positiva (sincr. sul verde, 0,3 Vp-p sincr. negativa) Sincr.: livello TTL (senza polarità, sincr. H/V separata) funzione Plug & Play: corrispondente a DDC2B DVI-D (x 1), collegamento singolo TMDS BNC (x1), loop-through, terminazione automatica da 75Ω Mini-DIN 4 pin (x1), loop-through, terminazione automatica da 75Ω BNC x 1, loop-through, con terminazione automatica 75 ohm BNC (x3), loop-through, terminazione automatica da 75 Ω Remoto parallelo 8 pin modulare (x 1) Remoto seriale D-sub 9 pin (RS-232C) (x1) RJ-45 modulare (ETHERNET) (x1) Generale Accessori opzionali Adattatore di ingresso 4:2:2 SD-SDI BKM-220D Adattatore di ingresso NTSC/PAL BKM-227W Adattatore per component analogico BKM-229X Adattatore di ingresso 4:2:2 HD-SDI/SD-SDI BKM-243HS Adattatore ingresso e uscita digitale DVI-D BKM-256DD Adattatore di ingresso/uscita HD-SDI 3G BKM-250TG Supporto del monitor SU-560 Ingresso DC del monitor OLED (PVM-2551MD): Ingresso AC con adattatore AC (Sony, AC-110MD): Consumo Corrente in entrata 24 V 5 A, 5 V 0,030 A (fornita da adattatore AC) da 100 V a 240 V, 50/60 Hz, da 1,53 A a 0,58 A USCITA DC: 24 V 5 A, 5 V 0,060 A 135 W (max) circa 80 W (consumo medio con le impostazioni di fabbrica) Da 1,9 A a 0,8 A Distribuito da Temperatura di esercizio Da 0 a 35 C Umidità di esercizio Pressione di esercizio Intervallo temperatura di stoccaggio Intervallo umidità di stoccaggio Pressione di trasporto e stoccaggio Peso Dimensioni (L x P x A) Accessori in dotazione Da 30% a 85% (senza condensa) Da 700 hpa a hpa Da -20 C a +60 C Da 0% a 90% (senza condensa) Da 700 hpa a hpa 8,1 kg 618,4 x 376 x 102,1 mm Adattatore AC (AC-110MD) (1), cavo di alimentazione AC (1), porta spina AC (2), Istruzioni per l'uso (1), CD-ROM (1), manuale sull'utilizzo del CD-ROM (1), Guida rapida (1), libretto di istruzioni per il primo utilizzo (1), Guida alle società di vendita (1) 2011 Sony Europe. Sony è un marchio registrato di Sony Corporation, Giappone. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Design, caratteristiche e specifi che sono soggetti a cambiamento senza preavviso. Pesi e misure non metrici sono approssimativi. PVM-2551MD BROCHURE IT_26/10/11

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3 Presentazione BRC-Z330 Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione La BRC-Z330 è stata progettata per soddisfare la crescente richiesta di immagini Full HD da telecamere robotiche. È dotata di un

Dettagli

PVM-2551MD. Monitor medicale OLED Full HD 2D da 24,5" Panoramica. Attributi

PVM-2551MD. Monitor medicale OLED Full HD 2D da 24,5 Panoramica. Attributi PVM-2551MD Monitor medicale OLED Full HD 2D da 24,5" Panoramica La tecnologia OLED di Sony offre uno standard più elevato nell'imaging medicale Il monitor PVM-2551MD presenta l'esclusiva tecnologia OLED

Dettagli

LMD-2451MD Monitor medicale LCD

LMD-2451MD Monitor medicale LCD LMD-2451MD Monitor medicale LCD Qualità e versatilità di massimo livello, grazie allo schermo ampio Full HD www.pro.sony.eu/medical Monitor Full HD a schermo ampio, per applicazioni medicali sempre più

Dettagli

Ciascun digit indica il seguente stato:

Ciascun digit indica il seguente stato: Ciascun digit indica il seguente stato: D0 D1 a D8 D9 D10 Parola finale Lettura display alto D1=LSD, D4=MSD Per esempio: Se la lettura sul display è 1234, allora D8 a D1 sarà: 00001234 Punto decimale (DP),

Dettagli

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione SRG-120DH Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto Presentazione Telecamera PTZ a colori da tavolo con zoom ottico 12x e frame rate elevato di 60 fps, ideale per i settori corporate, education e della

Dettagli

Monitor Product Guide

Monitor Product Guide Monitor Product Guide www.sonybiz.net/monitors Configurazione serie BVM-A Configurazione Definizione Standard BVM-A20F1M/A14F5M BKM-61D Adattatore multi-ingresso SDI/analogico BKM-15R Unità di controllo

Dettagli

Modelli di colore nero PT-DZ6700/PT-DZ6700L

Modelli di colore nero PT-DZ6700/PT-DZ6700L Modelli di colore nero T-DW6300K T-D6000K Nero T-DW6300LK T-D6000LK Nero Variazione di colore Lens Incluso Non incluso Ordine Speciale Sì Sì Le specifiche sono identiche a quelle del T-DW6300US e T-D6000US.

Dettagli

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione SRG-120DU Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0 Presentazione Telecamera PTZ da tavolo adatta a PC con zoom ottico 12x e High Frame Rate di 60 fps, ideale per i settori corporate, education

Dettagli

T2210HD/T2210HDA Monitor LCD Wide Screen 21,5" Manuale dell utente

T2210HD/T2210HDA Monitor LCD Wide Screen 21,5 Manuale dell utente T2210HD/T2210HDA Monitor LCD Wide Screen 21,5" Manuale dell utente Sommario Contenuto della confezione...3 Installazione...4 Per collegare il monitor al tuo PC... 4 Regolazione del monitor...5 Funzioni

Dettagli

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio WHITE PAPER View DR Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio Sintesi Perché View DR per le immagini di videosorveglianza? Inclusa nelle telecamere di videosorveglianza

Dettagli

AVCHD: PCM lineare a 2 canali, 16 bit, 48kHz / Dolby Digital a 2 canali, 16 bit, 48 khz DV: PCM lineare a 2 canali, 16 bit, 48 khz

AVCHD: PCM lineare a 2 canali, 16 bit, 48kHz / Dolby Digital a 2 canali, 16 bit, 48 khz DV: PCM lineare a 2 canali, 16 bit, 48 khz HXR-NX100 Camcorder NXCAM con sensore CMOS Exmor R da 1" con ottica zoom 48x e 3 ghiere di ottica manuale indipendenti che consentono di registrare in XAVC S, AVCHD e DV Specifiche tecniche Generale Attenzione:

Dettagli

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it DISTRIBUITO E GARANTITO DA: Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it 538380 05/10 Stampato in Italia. Sennheiser è un marchio registrato di Sennheiser electronic

Dettagli

Registratore Dati Umidità e Temperatura

Registratore Dati Umidità e Temperatura Manuale d'istruzioni Registratore Dati Umidità e Temperatura Modello RHT Introduzione Congratulazioni per aver acquistato questo Registratore Dati di Temperatura e Umidità. Con questo strumento, si possono

Dettagli

Eccezionale qualità delle immagini grazie al supporto di 4K

Eccezionale qualità delle immagini grazie al supporto di 4K Switch Video Automatico HDMI a 4 porte 4K con Fast Swithcing StarTech ID: VS421HD4KA Crea un esperienza visiva straordinaria, con la possibilità di commutare tra quattro sorgenti video 4K senza soluzione

Dettagli

ITALIANO TVK510. Sistema TVCC b/n 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE

ITALIANO TVK510. Sistema TVCC b/n 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE ITALIANO TVK510 Sistema TVCC b/n 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE TVK510 - Manuale per l'utente 1 Introduzione Gentile cliente, desideriamo ringraziarla per aver acquistato un prodotto CIA.

Dettagli

VPL-FHZ65. Proiettore con sorgente luminosa al laser WUXGA a 6.000 lumen. Presentazione

VPL-FHZ65. Proiettore con sorgente luminosa al laser WUXGA a 6.000 lumen. Presentazione VPL-FHZ65 Proiettore con sorgente luminosa al laser WUXGA a 6.000 lumen Presentazione Immagini luminose e affascinanti con bassi costi di esercizio, manutenzione minima e massima flessibilità di installazione

Dettagli

ISMG 3 Inverter Solare Trifase 15kW 20kW. Descrizione Generale. Autorizzazioni. Codice per l Ordine ISMG 3 15 EN. Potenza di Output Massima

ISMG 3 Inverter Solare Trifase 15kW 20kW. Descrizione Generale. Autorizzazioni. Codice per l Ordine ISMG 3 15 EN. Potenza di Output Massima 15kW 20kW Ampio range di tensioni di input MPP da 400 a 850Vcc 2 Circuiti di tracciatura MPP indipendenti ed efficienti Sistema di filtraggio e di sicurezza integrato conforme alle relative norme europee

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

La nuova star dell'intrattenimento su grande schermo ad alta definizione

La nuova star dell'intrattenimento su grande schermo ad alta definizione La nuova star dell'intrattenimento su grande schermo ad alta definizione Full HD 1.080p Pannelli C2Fine Epson 3LCD di ultima generazione Rapporto di contrasto 12:000:1 Tecnologia Epson Cinema Filter La

Dettagli

Monitor medicale da 24 pollici eccezionale ad Alta Definizione e con una risoluzione straordinaria.

Monitor medicale da 24 pollici eccezionale ad Alta Definizione e con una risoluzione straordinaria. LMD-2451MD Monitor medicale LCD HD 2D da 24" Presentazione Monitor LCD medicale da 24" LMD-2451MD Il monitor LMD-2451MD offre un pannello LCD avanzato da 24" e propone tutte le funzioni tradizionali presenti

Dettagli

www.sonybiz.net/monitors BVM-L230 Monitor master professionale

www.sonybiz.net/monitors BVM-L230 Monitor master professionale www.sonybiz.net/monitors BVM-L230 Monitor master professionale Monitor LCD TRIMASTER BVM-L230: una risposta di qualità alle esigenze di valutazione delle immagini più avanzate 02 In risposta alla forte

Dettagli

LUXMETRI DIGITALI (digital lights meters) Art. Sicutool 4481GS

LUXMETRI DIGITALI (digital lights meters) Art. Sicutool 4481GS ISTRUZIONI D USO 1/5 Istruzioni pubblicate sul sito www.sicutool.it LUXMETRI DIGITALI (digital lights meters) Art. Sicutool 4481GS Tipo elettronico digitale, per rilevare l intensità luminosa della luce

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

/ 0,1 / / / / / / / 4-20 0-10 V

/ 0,1 / / / / / / / 4-20 0-10 V Bilancia a piattaforma omologata della serie PCE-SD bilancia omologabile fino a 2.000kg / risoluzione a partire da 0,1 kg / altezza minima / una rampa di accesso inclusa / interfaccia RS-232 bidirezionale

Dettagli

Raddrizzatore - Caricabatteria. Applicazioni industriali: Caratteristiche principali:

Raddrizzatore - Caricabatteria. Applicazioni industriali: Caratteristiche principali: Batterie VRLA, vaso aperto, GEL o Ni/Cd con tensione di uscita da 24, 48, 110, 220 V CC sino a 30A Applicazioni industriali: Oil & Gas (Petrochemicals Offshore, Onshore, Tubazioni); Generazione e distribuzione

Dettagli

TVQ504A. Processore QUAD base b/n 4 canali MANUALE PER L'UTENTE

TVQ504A. Processore QUAD base b/n 4 canali MANUALE PER L'UTENTE ITALIANO ITALIANO TVQ504A Processore QUAD base b/n 4 canali MANUALE PER L'UTENTE TVQ504A - Manuale per l'utente Introduzione Gentile cliente, desideriamo ringraziarla per aver acquistato un prodotto CIA.

Dettagli

Immagini video a colori di alta qualità dalle telecamere endoscopiche/laparoscopiche e altri sistemi di imaging medicale compatibili

Immagini video a colori di alta qualità dalle telecamere endoscopiche/laparoscopiche e altri sistemi di imaging medicale compatibili LMD-2435MD Monitor medicale LCD Full HD 2D da 24" Panoramica Immagini video a colori di alta qualità dalle telecamere endoscopiche/laparoscopiche e altri sistemi di imaging medicale compatibili I chirurghi

Dettagli

Nuovi Obiettivi Asferici TVCC 2004

Nuovi Obiettivi Asferici TVCC 2004 Nuovi Obiettivi Asferici TVCC 2004 Tecnologia delle Lenti Asferiche Quando la luce bianca, composta da una miscela di colori, entra in una lente, l indice di rifrazione visto dalle singole componenti cromatiche

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

200 / 250 7" / / 12 LED

200 / 250 7 / / 12 LED Endoscopio con monitor VIS 200 / 250 endoscopio alimentato a batteria con monitor da 7" / il modello VIS V250 integra una scheda SD per registrazioni video / fotocamera con illuminazione a 12 LED / trasferimento

Dettagli

MONITOR TFT LCD MANUALE DI ISTRUZIONI

MONITOR TFT LCD MANUALE DI ISTRUZIONI BPT S.p.A. a Socio Unico Via Cornia, 1-33079 Sesto al Reghena PN - Italy www.bpt.it-info@bpt.it XMST10HW - XMST17H XMST19H - XMST19HW XMST22HW - XMST24HW IT MONITOR TFT LCD MANUALE DI ISTRUZIONI XMST10-17-19-22-24

Dettagli

150 / / 580 / 4... 20 0... 10 V

150 / / 580 / 4... 20 0... 10 V Bilancia per nastro trasportatore con rulli serie PCE-SD CR bilancia per nastro trasportatore con rulli fino a 150 kg / interfaccia RS-232 bidirezionale / larghezza del nastro per rulli ca. 580 mm / disponibile

Dettagli

PVM-X550. Monitor di visione 4K OLED TRIMASTER EL high-end da 55" Presentazione

PVM-X550. Monitor di visione 4K OLED TRIMASTER EL high-end da 55 Presentazione PVM-X550 Monitor di visione 4K OLED TRIMASTER EL high-end da 55" Presentazione Monitor di visione OLED 4K di grandi dimensioni per applicazioni accurate di gradazione del colore e controllo di qualità

Dettagli

SHE11 TERMOMETRO A INFRAROSSI MANUALE UTENTE

SHE11 TERMOMETRO A INFRAROSSI MANUALE UTENTE TERMOMETRO A INFRAROSSI MANUALE UTENTE TERMOMETRO A INFRAROSSI 1. Introduzione A tutti i residenti nell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato

Dettagli

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO Manuale d uso Display remoto MT-1 per regolatore di carica REGDUO ITALIANO Il display remoto MT-1 è un sistema per monitorare e controllare a distanza tutte le funzioni dei regolatori RegDuo. Grazie al

Dettagli

DETECTOR. Manuale d uso

DETECTOR. Manuale d uso DETECTOR Manuale d uso Grazie per aver acquistato il nostro verificatore di banconote. Detector è il più piccolo verificatore di banconote automatico e portatile in commercio. Il design compatto ed accattivante

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

NEW. OneView Unità KVM completa Monitor 17" Vantaggi:

NEW. OneView Unità KVM completa Monitor 17 Vantaggi: Copyright 2013 Tecnosteel SRL All rights reserved ita 2013 OneView Unità KVM completa Monitor 17" Vantaggi: All-in-one con switch intercambiabile Cavi Combo USB/PS2 sempre inclusi Montaggio rapido Occupa

Dettagli

Controller multicanale FT-200/MP

Controller multicanale FT-200/MP ECONORMA S.a.s. Prodotti e Tecnologie per l Ambiente 31020 S. VENDEMIANO - TV - Via Olivera 52 - ITALY Tel. 0438.409049 - E-Mail: info@econorma.com www.econorma.com Prodotto dalla ECONORMA S.a.s., è un

Dettagli

Più comfort ed efficienza nella sala operatoria

Più comfort ed efficienza nella sala operatoria Lampade Scialitiche Più comfort ed efficienza nella sala operatoria DAY HOSPITAL SALA OPERATORIA Una nuova MeriLED per la sala operatoria Le luci hanno un ruolo fondamentale nella sala operatoria. La luce

Dettagli

Schermo interattivo con

Schermo interattivo con Caratteristiche tecniche Schermo interattivo con penna SMART Podium Modelli SP518-NB e SP518-MP Specifiche fisiche Dimensione 46,7 cm L 33 cm A 7,6 cm P (18 3/8" 13" 3") Con supporto 46,7 cm L 32,1 cm

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5240 MA-5120 MA-5060 MIXER AMPLIFICATO

MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5240 MA-5120 MA-5060 MIXER AMPLIFICATO MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5240 MA-5120 MA-5060 MIXER AMPLIFICATO ATTENZIONE: QUESTO APPARECCHIO DEVE ESSERE COLLEGATO A TERRA IMPORTANTE I conduttori del cavo di alimentazione di rete sono colorati secondo

Dettagli

OTDR MT9083 Serie ACCESS Master

OTDR MT9083 Serie ACCESS Master FAR SRL OTDR MT9083 Serie ACCESS Master Introduzione L OTDR (Optical Time Domain Reflectometer) serie MT9083, riduce il tempo di installazione, collaudo e manutenzione, grazie alle elevate prestazioni

Dettagli

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR L eccellente telecamera Day & Night WDR con rimozione del filtro IR, si rinnova tecnologicamente grazie al nuovissimo CCD Sony Super

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

LMD-1951MD Monitor LCD medicale da 19" Chiarezza in ogni dettaglio

LMD-1951MD Monitor LCD medicale da 19 Chiarezza in ogni dettaglio LMD-11MD Monitor LCD medicale da 1" Chiarezza in ogni dettaglio LMD-11MD www.pro.sony.eu/medicalww.pro.sony.eu/medica Straordinaria qualità delle immagini in SD e HD Il monitor LCD medicale LMD-11MD da

Dettagli

Prodotti e accessori. BOSE ControlSpace AMS-8 DIVISIONE SISTEMI PROFESSIONALI SOLUZIONI COMMERCIALI COMPLETE BOSE. Ascoltare prima di acquistare

Prodotti e accessori. BOSE ControlSpace AMS-8 DIVISIONE SISTEMI PROFESSIONALI SOLUZIONI COMMERCIALI COMPLETE BOSE. Ascoltare prima di acquistare Prodotti e accessori BOSE ControlSpace AMS-8 DIVISIONE SISTEMI PROFESSIONALI SOLUZIONI COMMERCIALI COMPLETE BOSE Il cliente protagonista Progettazione acustica Ascoltare prima di acquistare Gestione dei

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base.

Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base. Accendi. Misura. Stampa. testo 310. Analizzatore di combustione base. testo 310 Massima semplicità di utilizzo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'analizzatore di combustione testo 310 combina semplici

Dettagli

Istruzioni per l uso Unità a schede di memoria

Istruzioni per l uso Unità a schede di memoria Istruzioni per l uso Unità a schede di memoria Modello n. AJ- E AJ-PCD10 Collegare l'unità a schede di memoria al personal computer prima di installare il software P2 nel computer dal CD di installazione.

Dettagli

PANMT 1501 1701-1901. Monitor LCD

PANMT 1501 1701-1901. Monitor LCD BPT Spa Centro direzionale e Sede legale Via Cornia, 1/b 33079 Sesto al Reghena (PN) - Italia http://www.bpt.it mailto:info@bpt.it PANMT 1501 1701-1901 Monitor LCD PANMT1501 24841201 23-04-10 Pag. 1 di

Dettagli

Telecamere Full HD per ottiche CS

Telecamere Full HD per ottiche CS Telecamere Full HD per ottiche CS SANYO, la prima a proporre sistemi in Full HD Design ultra compatto 1.080p Full HD, 25 ips, massimo framerate in H.264 Risoluzione 4 megapixel (2.288 x 1.712) in MJPEG

Dettagli

Alta tecnologia multimediale. PD42 Seam Less Monitor 42"

Alta tecnologia multimediale. PD42 Seam Less Monitor 42 Alta tecnologia multimediale PD42 Seam Less Monitor 42" LA TECNOLOGIA A 4 LATI DZF CHE RENDE I VIDEOWALL SENZA BORDO Nuova tecnologia senza bordi Multi PDP convenzionale Il pannello a muro espandibile

Dettagli

VA 420. Contatori economici per aria compressa e gas. Caratteristiche. Applicazioni

VA 420. Contatori economici per aria compressa e gas. Caratteristiche. Applicazioni PORTATA TERMICI/MASSICI VA 420 Contatori economici per aria compressa e gas Una soluzione pratica per una misura accurata del consumo di aria compressa e gas. La nuova serie di contatori VA 420 funziona

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Penna Vibrometro. Modello VB400

Manuale d Istruzioni. Penna Vibrometro. Modello VB400 Manuale d Istruzioni Penna Vibrometro Modello VB400 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato questo Strumento Extech. Il VB400 è progettato per eseguire misurazioni di velocità e accelerazione

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

CARATTERISTICHE APPLICAZIONI

CARATTERISTICHE APPLICAZIONI TAGARNO MAGNUS HD TREND MAGNUS HD TREND è l'ultimo sistema di visione prodotto da TAGARNO. Esso combina un ineguagliabile qualità delle immagini in HD con le caratteristiche di un microscopio. Grazie alla

Dettagli

OTTICA VENDITA AL DETTAGLIO

OTTICA VENDITA AL DETTAGLIO Specifici registratori di cassa fiscali OTTICA VENDITA AL DETTAGLIO Legge e stampa su scontrino codice fiscale del cliente Emette documento contabile che evidenzia natura, tipo, quantità e prezzo del prodotto

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

isoap NBC ELETTRONICA S.R.L. Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura

isoap NBC ELETTRONICA S.R.L. Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura Rende agevole l aggiornamento del firmware degli strumenti Permette di archiviare i risultati di pesatura inviati dagli strumenti Consente

Dettagli

Monitor medicale HD 3D con tecnologia 3D avanzata di Sony

Monitor medicale HD 3D con tecnologia 3D avanzata di Sony LMD-2451MT Monitor medicale LCD Full HD 3D da 24" Panoramica Monitor medicale HD 3D con tecnologia 3D avanzata di Sony LMD-2451MT combina la tecnologia professionale 3D di Sony con un pannello LCD da 24"

Dettagli

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR I VANTAGGI Più sicuro > Installazione esterna. > Ideale per installazione con problemi di evacuazione fumi. > Pressione minima di attivazione 0,1 bar. > Controllo

Dettagli

Manuale di istruzioni Colorimetro PCE-RGB

Manuale di istruzioni Colorimetro PCE-RGB www.pce-italia.it Manuale di istruzioni Colorimetro PCE-RGB Via Pesciatina 878 / Interno 6 55010 Gragnano Capannori Lucca-Italia Tel. : +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-italia.it

Dettagli

Docking station Thunderbolt - HDMI o Mini DisplayPort, USB 3.0, GbE, con cavo Thunderbolt

Docking station Thunderbolt - HDMI o Mini DisplayPort, USB 3.0, GbE, con cavo Thunderbolt Docking station Thunderbolt - HDMI o Mini DisplayPort, USB 3.0, GbE, con cavo Thunderbolt StarTech ID: TBDOCKHDPBC La docking station Thunderbolt TBDOCKHDPBC fornisce un singolo punto di collegamento per

Dettagli

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini?

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini? WHITE PAPER Perché Sony per la qualità delle immagini? Introduzione Perché Sony per la qualità delle immagini? Il futuro della videosorveglianza IP punta decisamente verso il Full HD. Molti produttori

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

50D PRESSOSTATO ELETTRONICO

50D PRESSOSTATO ELETTRONICO 50D PRESSOSTATO ELETTRONICO FLESSIBILE, SEMPLICE E AFFIDABILE 02 50D PRESSOSTATO ELETTRONICO IL NUOVO 50D INTELLIGENTE & FLESSIBILE FLESSIBILE 1» Ampia gamma di connessioni pneumatiche» L utilizzatore

Dettagli

QUICKTRONIC ECONOMIC: competitivi nei costi e nelle prestazioni

QUICKTRONIC ECONOMIC: competitivi nei costi e nelle prestazioni QUICKTRONIC ECONOMIC: competitivi nei costi e nelle prestazioni QUICKTRONIC ECONOMIC: economia, efficienza, durata, comfort e sicurezza viaggiano insieme Efficienti e con dimensioni simili a quelle di

Dettagli

imec 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 6302B-PA001XX) Breve descrizione del prodotto Caratteristiche principali Opzioni

imec 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 6302B-PA001XX) Breve descrizione del prodotto Caratteristiche principali Opzioni imec 8 MONITOR PAZIENTE (COD: 6302B-PA001XX) Breve descrizione del prodotto Monitor Paziente multiparametrico preconfigurato con schermo TFT a colori da 8,4 visualizzazione sino a 8 tracce. Questa unità

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Anemometri. Anemometri. Anemometri. Anemometri. Sonde

Anemometri. Anemometri. Anemometri. Anemometri. Sonde 88 Anemometro Termometro HD2303.0 L'HD2303.0 è uno strumento portatile con un grande display LCD, esegue misure nel campo della climatizzazione, condizionamento, riscaldamento, ventilazione e comfort ambientale.

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi

Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi Interruttori orari digitali Linea D Linea D è la nuova gamma di interruttori orari digitali di ABB. L esclusivo design,

Dettagli

UP-DF550 Stampante di immagini digitali su lastra

UP-DF550 Stampante di immagini digitali su lastra UP-DF550 Stampante di immagini digitali su lastra Un dispositivo di imaging radiologico digitale Sony per ogni dipartimento e ogni medico Nel mondo della radiologia digitale, la stampa delle immagini radiologiche

Dettagli

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE 1 SVARFACE è un sistema biometrico con un terminale di rilevazione presenze e di controllo

Dettagli

HR15LCD. Monitor 15 LCD. Manuale di istallazione

HR15LCD. Monitor 15 LCD. Manuale di istallazione HR15LCD Monitor 15 LCD Manuale di istallazione Versione 0.1 Dicembre 2005 SOMMARIO 0.0 Precauzioni d uso...3 1.0 Materiale a corredo...3 2.0 Istallazione...3 3.0 Riconoscimento delle parti...4 3.1 Vista

Dettagli

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it DISTO A2 DISTANZIOMETRO LASER PORTATILE Con il Distanziometro laser DISTO A2, misurare con precisione e in completa sicurezza, non è mai stato così a portata di mano! Precisione millimetrica, calcolo di

Dettagli

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw R Portier Portier Porta a lama d'aria per ingressi Altezza di installazione consigliata 2,5 m* Montaggio orizzontale Lunghezze: 1 e 1,5 m 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico:

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

Swift-S5. Giuntatrice Ottica All-in-One. Una Giuntatrice Rivoluzionaria. con allineamento sul core. Caratteristiche Principali

Swift-S5. Giuntatrice Ottica All-in-One. Una Giuntatrice Rivoluzionaria. con allineamento sul core. Caratteristiche Principali Giuntatrice Ottica All-in-One con allineamento sul core Una Giuntatrice Rivoluzionaria All-in-One, 5 funzioni fondamentali Comprende spela-fibra, erogatore del liquido di pulizia, taglierina, giuntatrice

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

Controlli Remoti. 96 Controlli remoti 100 Accessori

Controlli Remoti. 96 Controlli remoti 100 Accessori Controlli Remoti Tecnologia MELANS dalla componibilità e modularità proprie dei sistemi di climatizzazione Mitsubishi Electric. Installazione semplice, a prova di errore, grazie a un collegamento costituito

Dettagli

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P Dal collegamento al funzionamento in rete Monitoraggio video in diretta Rilevamento e uscita allarmi Informazioni software Tabelle di riferimento rapido ai menu di

Dettagli

STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA Sistema di illuminazione medicale STARLED 5 Evoluzione, precisione e affidabilita in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

IMPIANTI DI SORVEGLIANZA TVCC PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA (VIDEOSORVEGLIANZA)

IMPIANTI DI SORVEGLIANZA TVCC PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA (VIDEOSORVEGLIANZA) IMPIANTI DI SORVEGLIANZA TVCC PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA (VIDEOSORVEGLIANZA) Principali Norme di riferimento CEI EN 50132 Impianti di allarme - Impianti di sorveglianza CCTV da utilizzare nelle applicazioni

Dettagli

Tester per Resistenza di Terra a 4 fili Modello GRT300. Manuale d'istruzioni

Tester per Resistenza di Terra a 4 fili Modello GRT300. Manuale d'istruzioni Tester per Resistenza di Terra a 4 fili Modello GRT300 Manuale d'istruzioni Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Tester 4 per Resistenza di Terra a 4 fili della Extech. Il Modello GRT300

Dettagli

Video-rino-laringoscopio flessibile CCD per la diagnosi in otorinolaringoiatria ORL 105 10.0 04/2016-IT

Video-rino-laringoscopio flessibile CCD per la diagnosi in otorinolaringoiatria ORL 105 10.0 04/2016-IT Video-rino-laringoscopio flessibile CCD per la diagnosi in otorinolaringoiatria ORL 105 10.0 04/2016-IT Video-rino-laringoscopio flessibile CCD Caratteristiche: Grande angolo di visione Elevata mobilità

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

Monitor a 14 con selettore a 4 canali modello LEE-128M4 codice 559591005. Manuale d uso

Monitor a 14 con selettore a 4 canali modello LEE-128M4 codice 559591005. Manuale d uso Monitor a 14 con selettore a 4 canali modello LEE-128M4 codice 559591005 Manuale d uso Sicurezza Questo simbolo indica la presenza di tensione pericolosa non isolata all interno dell'apparecchio che può

Dettagli

Panel PC e monitor LCD industriali

Panel PC e monitor LCD industriali 15 Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Gamma schermi da 15 a 19 (altre grandezze a richiesta) Panel PC fanless con architettura ATOM N455 Panel

Dettagli

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica.

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica. C o n t a t o r e d i c a l o r e c o m p a t t o Il Q heat 5 è un contatore di calore adibito a misurare i consumi di impianti di piccola portata (q p = 0,6 / 1,5 / 2,5 m 3 /h), ossia a rilevare l energia

Dettagli

Regole di sicurezza Componenti ed accessori Utilizzo Allegati

Regole di sicurezza Componenti ed accessori Utilizzo Allegati Indice Regole di sicurezza 1 Sicurezza elettrica 1 Sicurezza per 1 l installazione Sicurezza per la pulizia 1 Componenti ed accessori 2 Utilizzo 2 Guida all installazione 3 Regolazione del monitor 3 Funzionamento

Dettagli

TOUCH TFT 7" GLAS. Touch TFT 7 pollice, orizzontale / verticale, vetro 1.2. Caratteristiche

TOUCH TFT 7 GLAS. Touch TFT 7 pollice, orizzontale / verticale, vetro 1.2. Caratteristiche Touch TFT TOUCH TFT 7" GLAS Touch TFT 7 pollice, orizzontale / verticale, vetro Caratteristiche Touch TFT 7" è un unità composta da un display con schermo 7 e un touchpad con principio di funzionamento

Dettagli

Monitor con risoluzione Full HD conforme agli standard di sicurezza

Monitor con risoluzione Full HD conforme agli standard di sicurezza LMD-2110MD Monitor medicale LCD Full HD 2D da 21,5" Panoramica Monitor con risoluzione Full HD conforme agli standard di sicurezza medicali Il monitor LMD-2110MD presenta un pannello LCD da 21,5" con risoluzione

Dettagli

Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto

Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto Telecamere Camuffate Telecamere Box - solo corpo Telecamere IP Telecamere

Dettagli