PROPER. L applicatore modulare

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROPER. L applicatore modulare"

Transcript

1 PROPER L applicatore modulare

2 PROPER L applicatore Modulare Gruppo di traino Comandato da un servo motore, con eccellenti caratteristiche dinamiche, sfrutta un percorso a cappio del nastro di supporto che abbraccia il rullo, per minimizzare eventuali effetti di slittamento nella fase di applicazione etichette. Rullo di contrasto con sistema di compensazione a molle precaricate sulle due estremità, per un funzionamento ottimale con etichette di piccole e grandi dimensioni. Grazie alla sua compattezza ed estrema funzionalità, viene installato su tutta la famiglia Proper. Presvolgitore bobina Dotato di un sistema di autocentratura della bobina etichette, di un braccio di trazione e freno bobina meccanico ad espansione, per assicurare uno svolgimento dolce e costante del film etichette. Possibilità di utilizzare un presvolgitore motorizzato, con un servo motore, per l applicazione di etichette di grandi dimensioni e/o per garantire la funzionalità con elevate velocità produttive. Il sistema è provvisto di sensore per il rilevamento del fine bobina etichette. Riavvolgitore bobina Riavvolgitore con braccio tensionatore su mandrino ad espansione, che assicura un riavvolgimento costante e morbido del film di supporto, senza tensioni eccessive che possono influire sull operatività del gruppo di etichettatura. È previsto l azionamento dal gruppo di traino (Proper-1) oppure tramite servo motore (Proper 2 e 3), per una più elevata capacità produttiva. Freno stabilizzatore etichette Dispositivi di freno del film etichette, estremamente pratici, di tipo meccanico ad attrito o allineamento. In entrambi i casi presentano una estrema semplicità di utilizzo, sono già predisposti con un dispositivo di apertura per il passaggio del film di supporto delle etichette e per la regolazione della forza frenante. Sensore etichetta Prevista l installazione, in posizione fissa sul gruppo di etichettatura, di un sensore ottico a forcella. Predistribuzione etichetta regolata elettronicamente da parametri prodotto. A richiesta inserimento di un sensore supplementare per lettura di etichette trasparenti o con caratteristiche particolari. Selezione del sensore da utilizzare, in funzione di una gamma di preimpostati parametri prodotto, consentendo di ridurre al minimo i tempi morti di fermo macchina.

3 PROPER-1 Gruppo D etichettatura La versione di ingresso, ma già decisamente performante, dei gruppi di etichettatura autoadesivi prodotti da ILTI. Costruzione modulare, compatta ed estremamente robusta. Piastra di supporto con spessore 20 mm, resistente alla torsione, che consente l installazione del gruppo in posizioni diverse e spazi ridotti. Lama sbucciatrice orientabile, angolo di applicazione regolabile, o con comando pneumatico. Il gruppo di traino, identico per tutta la serie Proper, consente un eccellente precisione di posizionamento etichetta sul prodotto. Riavvolgitore bobina comandato dal servo motore del gruppo di traino, opera per il tramite di un meccanismo di trasmissione composto da cinghia dentata e frizione per la compensazione della differenza di velocità sul riavvolgimento del film di supporto. Presvolgitore bobina di tipo meccanico, con braccio di trazione e freno meccanico, completo di sensore di allarme per fine bobina; è prevista la possibilità di implementare, opzionalmente, un ulteriore sensore di pre-allarme fine bobina. L unità di controllo, separata, è provvista di un pannello di comando integrato o in versione stand-alone. Il Proper 1 è già predisposto per il fissaggio su tutti i tipi di supporti ILTI, consentendo sia l etichettatura laterale, superiore, inferiore, o su superfici inclinate. Con diversi passaggi carta, il Proper-1 rappresenta la soluzione ottimale per l etichettatura in linea o per l integrazione su macchine e linee esistenti.

4 PROPER-2 Gruppo D etichettatura Progettato e realizzato espressamente per rispondere a tutte le attuali richieste di mercato; in grado di lavorare con tutti i tipi di materiali oggi utilizzati per la produzione di etichette e con liner di supporto, sia in materiale cartaceo che plastico, con spessori anche estremamente sottili. Azionato da due servo motori, in comunicazione BUS, sul gruppo di traino e sul riavvolgitore. Grande coppia, dinamismo elevato, prestazioni superiori ed estrema fruibilità in quanto estremamente versatile nelle sue utilizzazioni ed applicazioni industriali. Il gruppo di traino, identico per tutta la serie Proper, consente un eccellente precisione di posizionamento etichetta sul prodotto. Elettronica separata collocata in apposita cassetta. L operatore ha a disposizione il display di interfaccia per la programmazione delle funzionalità direttamente sul gruppo d etichettatura. Livelli di programmazione utente definiti e protetti attraverso password. In dotazione ed in posizione fissa sul sistema di etichettatura, un sensore etichette ottico a forcella. A richiesta, in aggiunta, sensore supplementare di lettura per etichette trasparenti o con caratteristiche particolari. Due tipologie di braccio staccatore: con lama oscillante per l integrazione su macchine o linee esistenti, oppure con braccio allungato e sagoma a cuneo per l integrazione su macchine rotative a giostra. Con una velocità di 70 metri/minuto e 3 diversi passaggi carta, il Proper-2 è l etichettatrice versatile per esigenze produttive medio/alte in tutti i settori del packaging.

5 PROPER-3 Gruppo D etichettatura Evoluzione del Proper-2, il Proper-3 consente eccezionali prestazioni sia in termini di velocità che di precisione nel posizionare l etichetta sul prodotto, grazie ad un ulteriore contributo sulla dinamica, dato dal servo motore sul presvolgitore. Il concetto modulare di ILTI, permette l upgrade dal Proper-2 verso il Proper-3. Una ulteriore garanzia per l evoluzione dei nostri Clienti, e la sicurezza che l investimento effettuato possa sempre essere all altezza delle mutevoli esigenze produttive, anche attraverso semplici e già provati processi di upgrade.

6 PROPER-LL Gruppo D etichettatura Sistema brevettato per etichette autoadesive LINERLESS senza nastro di supporto L ultima frontiera dell evoluzione tecnologica nel campo dei sistemi di etichettatura. È il risultato della consolidata e comprovata capacità tecnica del Team Aziendale, che ha condotto allo sviluppo e brevettazione di un gruppo per l applicazione di etichette pretagliate, prodotte e distribuite su tutti i principali mercati internazionali da aziende licenziatarie sul brevetto Catchpoint. Il Prodotto ottenuto è decisamente all avanguardia; gli obbiettivi principali sono il rispetto dell ambiente (nessuno scarto del liner di supporto), una maggiore efficienza produttiva (una bobina può contenere anche più del doppio delle etichette presenti su una bobina tradizionale), costi inferiori per il materiale (per la ovvia eliminazione del liner di supporto), la logistica (trasporto e magazzino) e, da ultimo ma non per importanza, la velocità di applicazione, la precisione ed il funzionamento, non sono inferiori ai tradizionali sistemi di etichettatura; questi sono solo alcuni dei vantaggi, ma forse i più evidenti, che questa tecnologia è in grado di portare nelle aziende Clienti. Trova impiego nei settori del beverage, del food, dell home e personal care, per applicazioni su contenitori cilindrici o di forma, utilizzabile sia con materiali trasparenti che opachi. È realizzato in due versioni per soddisfare tutte le esigenze produttive, dotato di una elevata efficienza produttiva e con caratteristiche di qualità di etichettatura senza precedenti. È inutile dire che è tempo di cambiare e non solo per un aspetto prettamente economico, i cui vantaggi derivanti dall utilizzo delle etichette Linerless sono facilmente percepibili, ma anche e soprattutto per adeguarsi alle nuove e sempre più sentite esigenze comuni di tutela e rispetto dell ambiente con l implementazione nelle proprie aziende di sistemi produttivi che siano sempre più eco-compatibili e, per quanto possibile, sempre più ad impatto zero. Funzione NST (Non-stop) Disponibile per tutti i gruppi di etichettatura della famiglia Proper; è stato studiato per consentire il collegamento e l implementazione funzionale di due gruppi di etichettatura, allestiti entrambi per l applicazione della medesima etichetta, dei quali uno in fase di lavoro e l altro in fase di attesa. Questa funzione è attivabile o disattivabile dall operatore attraverso il pannello di controllo e consente di eliminare i fermo macchina derivante o dalla sostituzione delle bobine esaurite o per la risoluzione di problemi che dovessero insorgere sul gruppo in funzionamento, infatti l opzione NST esclude il gruppo fermo e, automaticamente, attiva il gruppo in attesa.

7 Dati tecnici applicatori PROPER - 1 Modello Larghezza passaggio carta Diametro esterno max. bobina Diametro interno bobine Velocità max. di applicazione Sistema di traino Presvolgitore standard Riavvolgitore materiale di supporto Sensore etichette Unità di comando Quandro comandi Proper-1 40/100 Proper-1 40/170 Proper-1 30/ mm 170 mm 240 mm 400 mm 400 mm 400 mm 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 40 m/min. 40 m/min. 30 m/min. Comandato da servomotore, elevata coppia e dinamismo Tensionatore a braccio e freno a cinghia Tensionatore a braccio e frizione per compensare velocità Ottico a forcella, installato in posizione fissa Sensore capacitivo o ad ultrasuoni in opzione Cassetta separata o per funzionamento Stand-Alone Pannello di programmazione alloggiato sul gruppo o sulla unità di comando. PROPER - 2 Modello Larghezza passaggio carta Diametro esterno max. bobina Diametro interno bobine Velocità max. di applicazione Sistema di traino Presvolgitore standard Presvolgitore opzionale Riavvolgitore materiale di supporto Sensore etichette Unità di comando Quandro comandi Proper-2 70/100 Proper-2 70/170 Proper-2 60/ mm 170 mm 240 mm 400 mm 400 mm opz. 400 mm 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 70 m/min. 70 m/min. 60 m/min. Comandato da servomotore, elevata coppia e dinamismo Tensionatore a braccio e freno espandibile sotto al piatto portabobina Motorizzato con servomotore Separato, motorizzazione indipendente, doppio portabobina e tavolo di giunzione Tensionatore a braccio, comandato da servomore Ottico a forcella, installato in posizione fissa Sensore capacitivo o ad ultrasuoni in opzione Cassetta separata, con modulo da integrare o per funzionamento Stand-Alone Pannello di programmazione alloggiato sul gruppo o sulla unità di comando. PROPER - 3 Modello Larghezza passaggio carta Diametro esterno max. bobina Diametro interno bobine Velocità max. di applicazione Sistema di traino Presvolgitore standard Riavvolgitore materiale di supporto Sensore etichette Unità di comando Quandro comandi Proper-3 100/100 Proper-3 100/170 Proper-3 80/ mm 170 mm 240 mm 400 mm 400 mm 400 mm 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 100 m/min. 100 m/min. 80 m/min. Comandato da servomotore, elevata coppia e dinamismo Tensionatore a braccio, comandato da servomotore Tensionatore a braccio, comandato da servomotore Ottico a forcella, installato in posizione fissa Sensore capacitivo o ad ultrasuoni in opzione Cassetta separata, con modulo da integrare o per funzionamento Stand-Alone Pannello di programmazione alloggiato sul gruppo o sulla unità di comando. PROPER - LL Modello Larghezza passaggio carta Diametro esterno max. bobina Diametro interno bobine Velocità max. di applicazione Sistema di traino Presvolgitore standard Sensore etichette Unità di comando Quandro comandi Proper-LL1 Proper-LL mm 400 mm 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 70 m/min. 120 m/min. Comandato da servomotore, elevata coppia e dinamismo Comandato da servomotore Servomotore e tensionatore ad aria Ottico a contrasto Cassetta separata, con modulo da integrare Pannello di programmazione alloggiato sul gruppo.

8 Assistenza tecnica di qualità Tutto il team di assistenza tecnica è composto da specialisti nel settore dell autoadesivo, forti di un know-how maturato con anni di esperienza. E in grado di intervenire rapidamente e di interfacciarsi con il cliente, per soddisfare completamente le sue esigenze. Il nostro obbiettivo è creare un rapporto aperto e costante con il cliente per il raggiungimento degli obiettivi comuni. A stretto contatto con il nostro ufficio tecnico, il team di assistenza partecipa attivamente ai nostri processi di sviluppo, garantendo un elevato valore aggiunto al prodotto, che rimane così costantemente aggiornato con le continue richieste o suggerimenti provenienti dai Clienti e dagli utilizzatori. ILTI S.r.l. Via 8 Marzo, 12/ Castellucchio (MN) Italy Tel Fax informazioni@ilti.it Internet C.F. - P.IVA: LA PASSIONE E LA NOSTRA FORZA

SYSTEM MODULine. Una gamma completa di sistemi lineari d etichettatura in autoadesivo

SYSTEM MODULine. Una gamma completa di sistemi lineari d etichettatura in autoadesivo SYSTEM MODULine Una gamma completa di sistemi lineari d etichettatura in autoadesivo MODULine Il concetto di modularità a livello industriale Ogni linea ha le proprie caratteristiche. Ogni formato ha le

Dettagli

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti.

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti. S u r f a c e A l u m i n i u m Te c h PACKAGING Dedicata espressamente alla progettazione e produzione di linee di imballaggio, totalmente automatizzate per profili di alluminio estruso, anodizzato e

Dettagli

Macchine Industriali Made in Italy

Macchine Industriali Made in Italy Macchine Etichettatrici Industriali Made in Italy ALTECH Advanced Advanced Labelling Technologies Labelling Technologies Siamo un azienda italiana che progetta e realizza dal 1991 macchine etichettatrici

Dettagli

Nastri trasportatori a curva

Nastri trasportatori a curva Nastri trasportatori a curva Informazioni generali OMT BIELLA Srl Grazie all esperienza acquisita nel corso degli anni OMT Biella Srl offre una gamma di trasportatori a curva in grado di soddisfare le

Dettagli

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni Cod. Descrizione 301 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione del pacco a pioli meccanici comprensiva di carrello portacestello 305 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione

Dettagli

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO per la tecnica di comando industriale Moduli di processo ad elevata capacità produttiva Le

Dettagli

Macchine Etichettatrici Industriali Made in Italy

Macchine Etichettatrici Industriali Made in Italy Macchine Etichettatrici Industriali Made in Italy ALTECH Advanced Advanced Labelling Technologies Labelling Technologies Siamo un azienda italiana che progetta e realizza dal 1991 macchine etichettatrici

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare La soluzione per pesare, selezionare, etichettare www.hsc350.it Pesare, selezionare, etichettare Tecnologia innovativa per prestazioni senza compromessi HSC350 è il risultato di oltre 30 anni di ricerca

Dettagli

Flexa. Etichettatrice modulare

Flexa. Etichettatrice modulare Flexa Etichettatrice modulare 2 KOSME Flexa Le etichettatrici dovrebbero permettere vari tipi di confezionamento Trattate... Vi serve... Realizzate Prodotti con varie soluzioni di confezionamento su un

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG XYLEXPO Pagina: 1 / 7 Aprile 2016 Tecnologia di bordatura di HOMAG Group alla XYLEXPO 2016 Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG Dall artigianato fino all industria: BRANDT e HOMAG si

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Il magazzino verticale automatico

Il magazzino verticale automatico I System Logistics Production Il magazzino verticale automatico Modula, nuova La nuova versione di MODULA attualizza le sue prestazioni, offrendo importanti vantaggi Il primo magazzino verticale a cassetti

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

TAJ 200. Versione Italiana

TAJ 200. Versione Italiana 2006 2001 1995 1982 TAJ 200 Versione Italiana Il nuovo controllo di registro TAJ 200 è l ultimo prodotto della serie TAJ di Zelo Elettronica. Esso riprende le funzionalità del precedente modello TAJ 150,

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm

L automatica poco ingombrante! REVOLUTION JUMBO diametro di appena 5000 mm Via A. Marino 15/17 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (Milano) Italia Tel: +39 02 90420257 - +39 02 90723468 Fax: +39 02 90723469 Skype: mismatic E-mail: info@mismatic.com Website: www.mismatic.com settore

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET logiss srl 38068 Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel. +39 0464 401121 Fax. +39 0464 423077 Mail technical@logiss.eu Web LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento Leader in Quality and Technology Ispezionatore a telecamera della qualità, integrità e pulizia di contenitori vuoti in vetro o plastica.

Dettagli

COMBITEC Centro di deformazione

COMBITEC Centro di deformazione Centro di deformazione Più potenza e spazio per una nuova prospettiva produttiva L efficiente centro di deformazione COMBITEC apre nuove prospettive per la produzione. In virtù dell elevatissima potenza

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

DISPOSITIVI PERSONALIZZAZIONE CARD. Esempio di riutilizzo di film scratch off usato

DISPOSITIVI PERSONALIZZAZIONE CARD. Esempio di riutilizzo di film scratch off usato DISPOSITIVI PERSONALIZZAZIONE CARD APPLICATORE SCRATCH OFF USATO Apiel realizza gruppi applicatori di film scratch off utilizzato per la personalizzazione di card. I gruppi consentono di rimettere in lavorazione

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

Serie Elettroniche Centralina di comando per etichettatrici

Serie Elettroniche Centralina di comando per etichettatrici Serie Elettroniche Serie WRBIG WRBIG è la soluzione più avanzata per il controllo di una etichettatrice con motore passo. Supportata da una buona meccanica ed un adeguato motore può raggiungere i 100 metri/minuto

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO

MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO MASTER L EVOLUZIONE MASTER è l'evoluzione del magazzino automatico verticale a cassetti per la sua totale flessibilità di espansione con la aggiunta

Dettagli

precision monitoring & control FasLab SOLUTIONS

precision monitoring & control FasLab SOLUTIONS precision monitoring & control FasLab SOLUTIONS 1 Faslab: il giusto valore alle misure. Studia con noi le tue esigenze di validazione e monitoraggio. Warehouse Monitoring Cold Storage Monitoring 2 FasLab

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

2. SPECIFICHE PRINCIPALI

2. SPECIFICHE PRINCIPALI ! ATTENZIONE Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio leggere il presente manuale di istruzioni. La garanzia del buon funzionamento

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1

La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 MACCHINA a cura di Roberto Negri FOCUS La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 La perforatrice idraulica Comacchio MC 900 P.1 Polivalenza: è questa la parola d ordine della nuova perforatrice idraulica

Dettagli

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION LE DATE 2011 1992 1999 Vendita in Italia del primo pallet di film tecnico 2005 Partnership siglata con contratto di esclusività con TRIOPLAST AB Creazione del reparto

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

MSE 2. Modulo di processo ad alto rendimento per giunti di collegamento a vite

MSE 2. Modulo di processo ad alto rendimento per giunti di collegamento a vite Modulo di processo ad alto rendimento per giunti di collegamento a vite Massima dinamicità, compattezza, impiego universale Il modulo di processo MSE brevettato per giunti di collegamento a vite è perfettamente

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

ITA ETICODE SERIE 600. Etichettatrici automatiche stampa & applica serie 600

ITA ETICODE SERIE 600. Etichettatrici automatiche stampa & applica serie 600 ITA ETICODE SERIE 600 Etichettatrici automatiche stampa & applica serie 600 ETICODE 600 L SCATOLA DI PIASTRELLE APPLICAZIONE LATERALE TANICA IN PLASTICA DETTAGLIO ETICODE 600 L FARDELLO DI BOTTIGLIE SCANNER

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

Informazioni sul prodotto. QX D400 Macchina per elettroerosione con elettrodo per la lavorazione di utensili in PCD

Informazioni sul prodotto. QX D400 Macchina per elettroerosione con elettrodo per la lavorazione di utensili in PCD Informazioni sul prodotto QX D400 Macchina per elettroerosione con elettrodo per la lavorazione di utensili in PCD QX D400 La nuova generazione di macchine high-tech per elettroerosione e affilatura di

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

Il gestionale per le aziende in movimento

Il gestionale per le aziende in movimento 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 2 4 6 8 10 12 14 16 18 20 3 6 9 12 15 18 21 24 27 30 4 8 12 16 20 24 28 32 36 40 5 10 15 20 25 30 35 40 45 50 6 12 18 24 30 36 42 48 54 60 7 14 21 28 35 42 49 56 63 70 8 16 24 32 40

Dettagli

macchine & impianti chiavi in mano per applicare adesivi hot melt SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER STAMPATORI DI ETICHETTE

macchine & impianti chiavi in mano per applicare adesivi hot melt SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER STAMPATORI DI ETICHETTE macchine & impianti chiavi in mano per applicare adesivi hot melt add value to your production SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER STAMPATORI DI ETICHETTE Ridurre i costi e produrre etichette ad alto valore aggiunto?

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

Dividi. EDIZIONE: settembre 2012

Dividi. EDIZIONE: settembre 2012 EDIZIONE: settembre 2012 la Dividi Via Guido Rossa, 24 50023 - Loc. Cascine del Riccio Impruneta - FIRENZE - Italy t +39 055 209421 f +39 055 2094242 promel@promel.it www.promel.it Dividi La PROMEL da

Dettagli

Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta

Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Serie REM Celle di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Soluzioni ad alta tecnologia che richiedono

Dettagli

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente Servizi alle aziende Chiavenergia Professionisti per l'ambiente Su di noi... I nuovi mercati energetici offrono interessanti opportunità alle aziende nell'ottica di riduzione dei costi e di investimento

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

EasyLoad. EasyLoad RACCOLTA APPLICAZIONI. Sistemi di Asservimento per CMM SISTEMI MANUALI SISTEMI AUTOMATICI. www.moden.it SU CMM A PORTALE

EasyLoad. EasyLoad RACCOLTA APPLICAZIONI. Sistemi di Asservimento per CMM SISTEMI MANUALI SISTEMI AUTOMATICI. www.moden.it SU CMM A PORTALE Sistemi di Asservimento per CMM EasyLoad SISTEMI MANUALI PER CONTROLLI DI LABORATORIO SU CMM A PORTALE SISTEMI AUTOMATICI PER CONTROLLI IN LINEA SU ROBOT DI MISURA www.moden.it SISTEMA DI CARICO-SCARICO

Dettagli

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI NATIONAL MOLDING il profilo dell azienda. Un partner affidabile per lo stampaggio di componenti in materiale plastico che si differenzia per le diverse soluzioni

Dettagli

HFU Holofoil Unit. Efficiente di ologrammi e coniatore per stampa in rilievo per macchine da stampa rotative e in linea

HFU Holofoil Unit. Efficiente di ologrammi e coniatore per stampa in rilievo per macchine da stampa rotative e in linea HFU Holofoil Unit Efficiente di ologrammi e coniatore per stampa in rilievo per macchine da stampa rotative e in linea 1 Nobilitazione dei marchi e sicurezza quali nuove opportunità nella stampa di etichette

Dettagli

BILANCIA MANUALE. Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet.

BILANCIA MANUALE. Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet. INSACCO BILANCIA MANUALE Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet. CARATTERISTICHE: Sistema di pesatura omologato ufficio metrico Movimentazione

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli

UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA

UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA AUTOMAZIONE UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA 144 Elevata produttività, grande flessibilità e affidabilità: sono le caratteristiche dei sistemi di automazione della linea PrimaServer prodotta da Prima

Dettagli

SLAM NEW. Serie SLAM NEW e SLAM NEW COLOR... l'evoluzione continua! Visori

SLAM NEW. Serie SLAM NEW e SLAM NEW COLOR... l'evoluzione continua! Visori SLAM NEW Serie SLAM NEW e SLAM NEW COLOR... l'evoluzione continua! I continui sviluppi della ricerca e della tecnologia elettronica mettono a disposizione del mercato nuovi componenti ogni giorno più evoluti

Dettagli

I dettagli fanno la differenza. Più sottile, più trasparente, più pulito: Piattaforma adesiva ClearCut

I dettagli fanno la differenza. Più sottile, più trasparente, più pulito: Piattaforma adesiva ClearCut I dettagli fanno la differenza Più sottile, più trasparente, più pulito: Piattaforma adesiva ClearCut ClearCut Prime Films Ottieni una maggiore produttività dal tuo materiale per etichette In un supermercato

Dettagli

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE MASSIMA ALTEZZA DI LAVORO Con un altezza di lavoro di 61 metri, uno sbraccio laterale di 39 metri e una portata del cestello di 120 kg la TKA 61 KS apre all utilizzatore dimensioni

Dettagli

Accesso alle immagini aziendali attraverso web browser 2

Accesso alle immagini aziendali attraverso web browser 2 Con SIGLA Green Pack vengono esaltate le caratteristiche di gestionale paperless: tutti i documenti prodotti dall applicativo sono memorizzati in formato PDF e possono essere consultati in modo efficiente

Dettagli

Progetto Presenze. Indirizzata a. - Consulenti del lavoro. - Studi Paghe. - Centri di elaborazione. La nuova soluzione di Microntel IT

Progetto Presenze. Indirizzata a. - Consulenti del lavoro. - Studi Paghe. - Centri di elaborazione. La nuova soluzione di Microntel IT Progetto Presenze La nuova soluzione di Microntel IT Tecnologia al servizio dello Studio Indirizzata a - Consulenti del lavoro - Studi Paghe - Centri di elaborazione MICRONTEL IT S.r.l. è un azienda ad

Dettagli

c:: .~ ~ GILDEMEISTER ITALIANA GLD 20 GLD 25

c:: .~ ~ GILDEMEISTER ITALIANA GLD 20 GLD 25 o c::.~ ~ GILDEMEISTER ITALIANA GLD 20 GLD 25 L'investimento con la più alta redditività nel settore dei torni automatici. I GLD sono torni automatici a fantina mobile, previsti per il modulare, che può

Dettagli

Progettazione Meccanica Studio Tecnico

Progettazione Meccanica Studio Tecnico Progettazione Meccanica Studio Tecnico Guido Corona Via G.P. Clerici, 52 21040 Gerenzano (VA) Tel 02 96483524 329 4133200 Fax 02 96315303 E mail gucoron@tin.it P.IVA 03135100133 Perché avvalersi dei nostri

Dettagli

PESA A PONTE MODULARE T4 Interrata / Sopraelevata

PESA A PONTE MODULARE T4 Interrata / Sopraelevata PESA A PONTE MODULARE T4 Interrata / Sopraelevata Stadera a ponte per impieghi stradali, utilizzabile in versione INTERRATA oppure SOPRAELEVATA. Realizzato in robusta carpenteria metallica elettrosaldata,

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

Tramev S.r.l. dal 1977 produce dispositivi di supporto, rotazione e movimentazioni per matasse e aspi per vergella, trafilato e pelato.

Tramev S.r.l. dal 1977 produce dispositivi di supporto, rotazione e movimentazioni per matasse e aspi per vergella, trafilato e pelato. Tramev S.r.l. dal 1977 produce dispositivi di supporto, rotazione e movimentazioni per matasse e aspi per vergella, trafilato e pelato. Con anni di esperienza nel campo delle trafilerie, bullonerie, corderie

Dettagli

Nimax. Sistemi di etichettatura

Nimax. Sistemi di etichettatura Sistemi di etichettatura Nimax La nostra lunga esperienza in ambito di codifica e marcatura ci ha permesso di progettare sistemi versatili per l applicazione di etichette in ogni contesto e con qualsiasi

Dettagli

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 [ E[M]CONOMy] significa: Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di particolari di piccole e medie dimensioni

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

Nastri trasportatori modulari mk

Nastri trasportatori modulari mk Nastri trasportatori modulari mk Tecnologia del trasportatore mk 94 Indice Nastri trasportatori modulari mk MBF-P 2040.02 96 Esempi di applicazione di nastri trasportatori modulari 104 Tecnologia del trasportatore

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Trasportatore con cinghia dentata mk

Trasportatore con cinghia dentata mk Trasportatore con cinghia dentata mk Tecnologia del trasportatore mk 150 Indice Trasportatore con cinghia dentata mk ZRF-P 2010 152 ZRF-P 2040.02 164 ZRF-P Proprietà delle cinghie dentate 171 Esempi di

Dettagli

PRODOTTI e SOLUZIONI per l IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA

PRODOTTI e SOLUZIONI per l IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA PRODOTTI e SOLUZIONI per l IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA PRODOTTI Il rapporto diretto con aziende leader del settore ci permette di offrire una gamma completa di prodotti e soluzioni per l identificazione

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da 0 a 20 HP I risparmio energetico IVR per l Ambiente Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente dalla

Dettagli

l azienda CPM è nata nel 1967 come piccola officina meccanica per la produzione di cuscinetti volventi, con l obiettivo di lavorare secondo i criteri

l azienda CPM è nata nel 1967 come piccola officina meccanica per la produzione di cuscinetti volventi, con l obiettivo di lavorare secondo i criteri l azienda CPM è nata nel 1967 come piccola officina meccanica per la produzione di cuscinetti volventi, con l obiettivo di lavorare secondo i criteri dell artigianato italiano di qualità. Oggi è una solida

Dettagli

MACCHINA PELLETTIZZATRICE

MACCHINA PELLETTIZZATRICE MACCHINA PELLETTIZZATRICE Con la Pellettizzatrice N-MIDI potrete risparmiare denaro, ottenendo un basso costo di produzione del pellet, in quanto le nostre macchine sono state sviluppate al fine di generare

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

Il contatore elettronico

Il contatore elettronico Il contatore elettronico Modalità d uso e vantaggi Gestioni IL CONTATORE ELETTRONICO AEM ha avviato un progetto per la sostituzione del tradizionale contatore elettromeccanico a disco con il nuovo contatore

Dettagli

linea d imballo pacchi lamiera

linea d imballo pacchi lamiera linea d imballo pacchi lamiera linea di imballo per pacchi di lamiera mediante filmatura completamente automatica Nuovo metodo d imballo Pesmel ad elevata capacità produttiva La linea d imballaggio è stata

Dettagli

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA - Verifica in linea o statica - Verifica 100% sulla linea di produzione - Adatto per le applicazioni print-and-apply e print-on-demand - Gestione personalizzato

Dettagli

Realizzata nel rispetto delle norma CE con una struttura robusta e compatta per essere inserita anche negli spazi produttivi più ridotti. La costruzione interamente in acciaio inox e l armadio elettrico

Dettagli

STRETCH HOOD Imballo sotto stretta protezione

STRETCH HOOD Imballo sotto stretta protezione STRETCH HOOD Imballo sotto stretta protezione YELLOWSTRETCH con Clear ex SH12 YELLOWSTRETCH PERFORMANCE ELEVATE E SOSTENIBILITÀ YELLOWSTRETCH è la risposta di Valota alle esigenze di elevate performance

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Frizione Elettronica Syncro Drive

Frizione Elettronica Syncro Drive Manuale Utente Frizione Elettronica Syncro Drive 932 www.guidosimplex.it Gentile Cliente, grazie per aver acquistato un dispositivo Guidosimplex. Come tutti i nostri prodotti, questo dispositivo, è stato

Dettagli