PROPER. L applicatore modulare

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROPER. L applicatore modulare"

Transcript

1 PROPER L applicatore modulare

2 PROPER L applicatore Modulare Gruppo di traino Comandato da un servo motore, con eccellenti caratteristiche dinamiche, sfrutta un percorso a cappio del nastro di supporto che abbraccia il rullo, per minimizzare eventuali effetti di slittamento nella fase di applicazione etichette. Rullo di contrasto con sistema di compensazione a molle precaricate sulle due estremità, per un funzionamento ottimale con etichette di piccole e grandi dimensioni. Grazie alla sua compattezza ed estrema funzionalità, viene installato su tutta la famiglia Proper. Presvolgitore bobina Dotato di un sistema di autocentratura della bobina etichette, di un braccio di trazione e freno bobina meccanico ad espansione, per assicurare uno svolgimento dolce e costante del film etichette. Possibilità di utilizzare un presvolgitore motorizzato, con un servo motore, per l applicazione di etichette di grandi dimensioni e/o per garantire la funzionalità con elevate velocità produttive. Il sistema è provvisto di sensore per il rilevamento del fine bobina etichette. Riavvolgitore bobina Riavvolgitore con braccio tensionatore su mandrino ad espansione, che assicura un riavvolgimento costante e morbido del film di supporto, senza tensioni eccessive che possono influire sull operatività del gruppo di etichettatura. È previsto l azionamento dal gruppo di traino (Proper-1) oppure tramite servo motore (Proper 2 e 3), per una più elevata capacità produttiva. Freno stabilizzatore etichette Dispositivi di freno del film etichette, estremamente pratici, di tipo meccanico ad attrito o allineamento. In entrambi i casi presentano una estrema semplicità di utilizzo, sono già predisposti con un dispositivo di apertura per il passaggio del film di supporto delle etichette e per la regolazione della forza frenante. Sensore etichetta Prevista l installazione, in posizione fissa sul gruppo di etichettatura, di un sensore ottico a forcella. Predistribuzione etichetta regolata elettronicamente da parametri prodotto. A richiesta inserimento di un sensore supplementare per lettura di etichette trasparenti o con caratteristiche particolari. Selezione del sensore da utilizzare, in funzione di una gamma di preimpostati parametri prodotto, consentendo di ridurre al minimo i tempi morti di fermo macchina.

3 PROPER-1 Gruppo D etichettatura La versione di ingresso, ma già decisamente performante, dei gruppi di etichettatura autoadesivi prodotti da ILTI. Costruzione modulare, compatta ed estremamente robusta. Piastra di supporto con spessore 20 mm, resistente alla torsione, che consente l installazione del gruppo in posizioni diverse e spazi ridotti. Lama sbucciatrice orientabile, angolo di applicazione regolabile, o con comando pneumatico. Il gruppo di traino, identico per tutta la serie Proper, consente un eccellente precisione di posizionamento etichetta sul prodotto. Riavvolgitore bobina comandato dal servo motore del gruppo di traino, opera per il tramite di un meccanismo di trasmissione composto da cinghia dentata e frizione per la compensazione della differenza di velocità sul riavvolgimento del film di supporto. Presvolgitore bobina di tipo meccanico, con braccio di trazione e freno meccanico, completo di sensore di allarme per fine bobina; è prevista la possibilità di implementare, opzionalmente, un ulteriore sensore di pre-allarme fine bobina. L unità di controllo, separata, è provvista di un pannello di comando integrato o in versione stand-alone. Il Proper 1 è già predisposto per il fissaggio su tutti i tipi di supporti ILTI, consentendo sia l etichettatura laterale, superiore, inferiore, o su superfici inclinate. Con diversi passaggi carta, il Proper-1 rappresenta la soluzione ottimale per l etichettatura in linea o per l integrazione su macchine e linee esistenti.

4 PROPER-2 Gruppo D etichettatura Progettato e realizzato espressamente per rispondere a tutte le attuali richieste di mercato; in grado di lavorare con tutti i tipi di materiali oggi utilizzati per la produzione di etichette e con liner di supporto, sia in materiale cartaceo che plastico, con spessori anche estremamente sottili. Azionato da due servo motori, in comunicazione BUS, sul gruppo di traino e sul riavvolgitore. Grande coppia, dinamismo elevato, prestazioni superiori ed estrema fruibilità in quanto estremamente versatile nelle sue utilizzazioni ed applicazioni industriali. Il gruppo di traino, identico per tutta la serie Proper, consente un eccellente precisione di posizionamento etichetta sul prodotto. Elettronica separata collocata in apposita cassetta. L operatore ha a disposizione il display di interfaccia per la programmazione delle funzionalità direttamente sul gruppo d etichettatura. Livelli di programmazione utente definiti e protetti attraverso password. In dotazione ed in posizione fissa sul sistema di etichettatura, un sensore etichette ottico a forcella. A richiesta, in aggiunta, sensore supplementare di lettura per etichette trasparenti o con caratteristiche particolari. Due tipologie di braccio staccatore: con lama oscillante per l integrazione su macchine o linee esistenti, oppure con braccio allungato e sagoma a cuneo per l integrazione su macchine rotative a giostra. Con una velocità di 70 metri/minuto e 3 diversi passaggi carta, il Proper-2 è l etichettatrice versatile per esigenze produttive medio/alte in tutti i settori del packaging.

5 PROPER-3 Gruppo D etichettatura Evoluzione del Proper-2, il Proper-3 consente eccezionali prestazioni sia in termini di velocità che di precisione nel posizionare l etichetta sul prodotto, grazie ad un ulteriore contributo sulla dinamica, dato dal servo motore sul presvolgitore. Il concetto modulare di ILTI, permette l upgrade dal Proper-2 verso il Proper-3. Una ulteriore garanzia per l evoluzione dei nostri Clienti, e la sicurezza che l investimento effettuato possa sempre essere all altezza delle mutevoli esigenze produttive, anche attraverso semplici e già provati processi di upgrade.

6 PROPER-LL Gruppo D etichettatura Sistema brevettato per etichette autoadesive LINERLESS senza nastro di supporto L ultima frontiera dell evoluzione tecnologica nel campo dei sistemi di etichettatura. È il risultato della consolidata e comprovata capacità tecnica del Team Aziendale, che ha condotto allo sviluppo e brevettazione di un gruppo per l applicazione di etichette pretagliate, prodotte e distribuite su tutti i principali mercati internazionali da aziende licenziatarie sul brevetto Catchpoint. Il Prodotto ottenuto è decisamente all avanguardia; gli obbiettivi principali sono il rispetto dell ambiente (nessuno scarto del liner di supporto), una maggiore efficienza produttiva (una bobina può contenere anche più del doppio delle etichette presenti su una bobina tradizionale), costi inferiori per il materiale (per la ovvia eliminazione del liner di supporto), la logistica (trasporto e magazzino) e, da ultimo ma non per importanza, la velocità di applicazione, la precisione ed il funzionamento, non sono inferiori ai tradizionali sistemi di etichettatura; questi sono solo alcuni dei vantaggi, ma forse i più evidenti, che questa tecnologia è in grado di portare nelle aziende Clienti. Trova impiego nei settori del beverage, del food, dell home e personal care, per applicazioni su contenitori cilindrici o di forma, utilizzabile sia con materiali trasparenti che opachi. È realizzato in due versioni per soddisfare tutte le esigenze produttive, dotato di una elevata efficienza produttiva e con caratteristiche di qualità di etichettatura senza precedenti. È inutile dire che è tempo di cambiare e non solo per un aspetto prettamente economico, i cui vantaggi derivanti dall utilizzo delle etichette Linerless sono facilmente percepibili, ma anche e soprattutto per adeguarsi alle nuove e sempre più sentite esigenze comuni di tutela e rispetto dell ambiente con l implementazione nelle proprie aziende di sistemi produttivi che siano sempre più eco-compatibili e, per quanto possibile, sempre più ad impatto zero. Funzione NST (Non-stop) Disponibile per tutti i gruppi di etichettatura della famiglia Proper; è stato studiato per consentire il collegamento e l implementazione funzionale di due gruppi di etichettatura, allestiti entrambi per l applicazione della medesima etichetta, dei quali uno in fase di lavoro e l altro in fase di attesa. Questa funzione è attivabile o disattivabile dall operatore attraverso il pannello di controllo e consente di eliminare i fermo macchina derivante o dalla sostituzione delle bobine esaurite o per la risoluzione di problemi che dovessero insorgere sul gruppo in funzionamento, infatti l opzione NST esclude il gruppo fermo e, automaticamente, attiva il gruppo in attesa.

7 Dati tecnici applicatori PROPER - 1 Modello Larghezza passaggio carta Diametro esterno max. bobina Diametro interno bobine Velocità max. di applicazione Sistema di traino Presvolgitore standard Riavvolgitore materiale di supporto Sensore etichette Unità di comando Quandro comandi Proper-1 40/100 Proper-1 40/170 Proper-1 30/ mm 170 mm 240 mm 400 mm 400 mm 400 mm 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 40 m/min. 40 m/min. 30 m/min. Comandato da servomotore, elevata coppia e dinamismo Tensionatore a braccio e freno a cinghia Tensionatore a braccio e frizione per compensare velocità Ottico a forcella, installato in posizione fissa Sensore capacitivo o ad ultrasuoni in opzione Cassetta separata o per funzionamento Stand-Alone Pannello di programmazione alloggiato sul gruppo o sulla unità di comando. PROPER - 2 Modello Larghezza passaggio carta Diametro esterno max. bobina Diametro interno bobine Velocità max. di applicazione Sistema di traino Presvolgitore standard Presvolgitore opzionale Riavvolgitore materiale di supporto Sensore etichette Unità di comando Quandro comandi Proper-2 70/100 Proper-2 70/170 Proper-2 60/ mm 170 mm 240 mm 400 mm 400 mm opz. 400 mm 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 70 m/min. 70 m/min. 60 m/min. Comandato da servomotore, elevata coppia e dinamismo Tensionatore a braccio e freno espandibile sotto al piatto portabobina Motorizzato con servomotore Separato, motorizzazione indipendente, doppio portabobina e tavolo di giunzione Tensionatore a braccio, comandato da servomore Ottico a forcella, installato in posizione fissa Sensore capacitivo o ad ultrasuoni in opzione Cassetta separata, con modulo da integrare o per funzionamento Stand-Alone Pannello di programmazione alloggiato sul gruppo o sulla unità di comando. PROPER - 3 Modello Larghezza passaggio carta Diametro esterno max. bobina Diametro interno bobine Velocità max. di applicazione Sistema di traino Presvolgitore standard Riavvolgitore materiale di supporto Sensore etichette Unità di comando Quandro comandi Proper-3 100/100 Proper-3 100/170 Proper-3 80/ mm 170 mm 240 mm 400 mm 400 mm 400 mm 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 100 m/min. 100 m/min. 80 m/min. Comandato da servomotore, elevata coppia e dinamismo Tensionatore a braccio, comandato da servomotore Tensionatore a braccio, comandato da servomotore Ottico a forcella, installato in posizione fissa Sensore capacitivo o ad ultrasuoni in opzione Cassetta separata, con modulo da integrare o per funzionamento Stand-Alone Pannello di programmazione alloggiato sul gruppo o sulla unità di comando. PROPER - LL Modello Larghezza passaggio carta Diametro esterno max. bobina Diametro interno bobine Velocità max. di applicazione Sistema di traino Presvolgitore standard Sensore etichette Unità di comando Quandro comandi Proper-LL1 Proper-LL mm 400 mm 76 mm mm opz. 76 mm mm opz. 70 m/min. 120 m/min. Comandato da servomotore, elevata coppia e dinamismo Comandato da servomotore Servomotore e tensionatore ad aria Ottico a contrasto Cassetta separata, con modulo da integrare Pannello di programmazione alloggiato sul gruppo.

8 Assistenza tecnica di qualità Tutto il team di assistenza tecnica è composto da specialisti nel settore dell autoadesivo, forti di un know-how maturato con anni di esperienza. E in grado di intervenire rapidamente e di interfacciarsi con il cliente, per soddisfare completamente le sue esigenze. Il nostro obbiettivo è creare un rapporto aperto e costante con il cliente per il raggiungimento degli obiettivi comuni. A stretto contatto con il nostro ufficio tecnico, il team di assistenza partecipa attivamente ai nostri processi di sviluppo, garantendo un elevato valore aggiunto al prodotto, che rimane così costantemente aggiornato con le continue richieste o suggerimenti provenienti dai Clienti e dagli utilizzatori. ILTI S.r.l. Via 8 Marzo, 12/ Castellucchio (MN) Italy Tel Fax Internet C.F. - P.IVA: LA PASSIONE E LA NOSTRA FORZA

SYSTEM MODULine. Una gamma completa di sistemi lineari d etichettatura in autoadesivo

SYSTEM MODULine. Una gamma completa di sistemi lineari d etichettatura in autoadesivo SYSTEM MODULine Una gamma completa di sistemi lineari d etichettatura in autoadesivo MODULine Il concetto di modularità a livello industriale Ogni linea ha le proprie caratteristiche. Ogni formato ha le

Dettagli

Macchine Etichettatrici Industriali Made in Italy

Macchine Etichettatrici Industriali Made in Italy Macchine Etichettatrici Industriali Made in Italy ALTECH Advanced Advanced Labelling Technologies Labelling Technologies Siamo un azienda italiana che progetta e realizza dal 1991 macchine etichettatrici

Dettagli

Macchine Industriali Made in Italy

Macchine Industriali Made in Italy Macchine Etichettatrici Industriali Made in Italy ALTECH Advanced Advanced Labelling Technologies Labelling Technologies Siamo un azienda italiana che progetta e realizza dal 1991 macchine etichettatrici

Dettagli

Flexa. Etichettatrice modulare

Flexa. Etichettatrice modulare Flexa Etichettatrice modulare 2 KOSME Flexa Le etichettatrici dovrebbero permettere vari tipi di confezionamento Trattate... Vi serve... Realizzate Prodotti con varie soluzioni di confezionamento su un

Dettagli

COMBITEC Centro di deformazione

COMBITEC Centro di deformazione Centro di deformazione Più potenza e spazio per una nuova prospettiva produttiva L efficiente centro di deformazione COMBITEC apre nuove prospettive per la produzione. In virtù dell elevatissima potenza

Dettagli

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti.

I NOSTRI OBIETTIVI. Massima produttività ed affidabilità di tutti i componenti. S u r f a c e A l u m i n i u m Te c h PACKAGING Dedicata espressamente alla progettazione e produzione di linee di imballaggio, totalmente automatizzate per profili di alluminio estruso, anodizzato e

Dettagli

Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE

Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE / SEGA CIRCOLARE // SUPERFICIE DI SPOGLIA LATERALE UNA

Dettagli

HIGH-SPEED IML CONVERTING MACHINE

HIGH-SPEED IML CONVERTING MACHINE HIGH-SPEED IML CONVERTING MACHINE a Linea di converting per etichette in carta e In-Mould L incredibile e versatile linea di finitura per etichette in-mould e per etichette acqua e colla è dotata caratteristiche

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

Nimax. Sistemi di etichettatura

Nimax. Sistemi di etichettatura Sistemi di etichettatura Nimax La nostra lunga esperienza in ambito di codifica e marcatura ci ha permesso di progettare sistemi versatili per l applicazione di etichette in ogni contesto e con qualsiasi

Dettagli

Trasportatore con cinghia dentata mk

Trasportatore con cinghia dentata mk Trasportatore con cinghia dentata mk Tecnologia del trasportatore mk 150 Indice Trasportatore con cinghia dentata mk ZRF-P 2010 152 ZRF-P 2040.02 164 ZRF-P Proprietà delle cinghie dentate 171 Esempi di

Dettagli

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 [ E[M]CONOMy] significa: Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di particolari di piccole e medie dimensioni

Dettagli

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare La soluzione per pesare, selezionare, etichettare www.hsc350.it Pesare, selezionare, etichettare Tecnologia innovativa per prestazioni senza compromessi HSC350 è il risultato di oltre 30 anni di ricerca

Dettagli

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla Semplice nell utilizzo e completa nelle dotazioni: me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce

Dettagli

NWA PROFILE WRAPPING MACHINES INTERIOR

NWA PROFILE WRAPPING MACHINES INTERIOR NWA PROFILE WRAPPING MACHINES INTERIOR IT NWA PROFILE WRAPPING MACHINES INTERIOR WPR TAKA: il sistema vincente per il rivestimento dei profili. WPR / TAKA prima al mondo ad integrare la progettazione

Dettagli

Nastri trasportatori DGF-P 2001

Nastri trasportatori DGF-P 2001 Nastri trasportatori DGF-P 2001 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Striscia di scorrimento mk 1005 Profilo per struttura del trasportatore mk 2001 Sistema trasportatore DGF-P 2001 è

Dettagli

linea d imballo pacchi lamiera

linea d imballo pacchi lamiera linea d imballo pacchi lamiera linea di imballo per pacchi di lamiera mediante filmatura completamente automatica Nuovo metodo d imballo Pesmel ad elevata capacità produttiva La linea d imballaggio è stata

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

linea d imballo coils

linea d imballo coils linea d imballo coils linea di imballo coils Pesmel: leader mondiale nelle soluzioni di imballaggio dei coils completamente automatiche La linea d imballo coils della Pesmel è una soluzione per l imballo

Dettagli

Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori

Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori logiss srl 38068 Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel. +39 0464 401121 Fax. +39 0464 423077 Mail technical@logiss.eu Web Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori Un ampia

Dettagli

CENTRO DI LAVORO DMG a montante mobile Mod. DMF 360 LINEAR. Tecno In Srl Macchine Utensili info@tecnoinsrl.it www.tecnoinsrl.

CENTRO DI LAVORO DMG a montante mobile Mod. DMF 360 LINEAR. Tecno In Srl Macchine Utensili info@tecnoinsrl.it www.tecnoinsrl. CENTRO DI LAVORO DMG a montante mobile Mod. DMF 360 LINEAR Tecno In Srl Macchine Utensili info@tecnoinsrl.it www.tecnoinsrl.it 0171-260658 CARATTERISTICHE TECNICHE CORSA LONGITUDINALE X: mm 3600 CORSA

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli

ITA ETICODE SERIE 600. Etichettatrici automatiche stampa & applica serie 600

ITA ETICODE SERIE 600. Etichettatrici automatiche stampa & applica serie 600 ITA ETICODE SERIE 600 Etichettatrici automatiche stampa & applica serie 600 ETICODE 600 L SCATOLA DI PIASTRELLE APPLICAZIONE LATERALE TANICA IN PLASTICA DETTAGLIO ETICODE 600 L FARDELLO DI BOTTIGLIE SCANNER

Dettagli

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET logiss srl 38068 Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel. +39 0464 401121 Fax. +39 0464 423077 Mail technical@logiss.eu Web LINEE AUTOMATICHE di CONFEZIONAMENTO PALLET AVVOLGITRICI FASCIAPALLET

Dettagli

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG XYLEXPO Pagina: 1 / 7 Aprile 2016 Tecnologia di bordatura di HOMAG Group alla XYLEXPO 2016 Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG Dall artigianato fino all industria: BRANDT e HOMAG si

Dettagli

01pessot AMADA MACHINE TOOLS EUROPE SEGATRICI ORIZZONTALI A NASTRO

01pessot AMADA MACHINE TOOLS EUROPE SEGATRICI ORIZZONTALI A NASTRO 01pessot AMADA MACHINE TOOLS EUROPE SEGATRICI ORIZZONTALI A NASTRO > Technical Center di Amada Italia I AMADA GROUP Le tecnologie AMADA Il Gruppo AMADA con oltre 6000 dipendenti ed un fatturato di 2 miliardi

Dettagli

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare

La soluzione per pesare, selezionare, etichettare La soluzione per pesare, selezionare, etichettare www.hsc350.it Pesare, selezionare, etichettare Tecnologia innovativa per prestazioni senza compromessi HSC350 è il risultato di oltre 30 anni di ricerca

Dettagli

LPRE1405-8A LINEA DI IMBALLAGGIO AUTOMATICO CON CARTONE A MODULO CONTINUO. Oggetto: BOX DOCCIA. PRODOTTO DA IMBALLARE: DIMENSIONI PRODOTTO:

LPRE1405-8A LINEA DI IMBALLAGGIO AUTOMATICO CON CARTONE A MODULO CONTINUO. Oggetto: BOX DOCCIA. PRODOTTO DA IMBALLARE: DIMENSIONI PRODOTTO: Oggetto: LPRE1405-8A LINEA DI IMBALLAGGIO AUTOMATICO CON CARTONE A MODULO CONTINUO. PRODOTTO DA IMBALLARE: BOX DOCCIA. DIMENSIONI PRODOTTO: LUNGHEZZA (X) MIN. 800 MM MAX. 2200 MM LARGHEZZA (Y) MIN. 240

Dettagli

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

Trasportatori flessibili. Potenziate la vostra capacità di carico e scarico sfuso

Trasportatori flessibili. Potenziate la vostra capacità di carico e scarico sfuso Trasportatori flessibili Potenziate la vostra capacità di carico e scarico sfuso Maggiore efficienza nelle operazioni di carico e scarico sfuso da autoveicoli Quale una delle aziende leader nella produzione

Dettagli

SISTEMI INTEGRATI DI SEGHERIA, STAZIONARI E MOBILI:

SISTEMI INTEGRATI DI SEGHERIA, STAZIONARI E MOBILI: S.p.A. PLANKLINE SISTEMI INTEGRATI DI SEGHERIA, STAZIONARI E MOBILI: MINI PROFI 900 - MINI PROFI 1000 BICOUPE Nuovi modelli: maggiore produttività e agilità di manovra L esperienza conta PEZZOLATO S.p.A.

Dettagli

Trasportatori Meccanici A Nastro

Trasportatori Meccanici A Nastro I N O S T R I T R A S P O R T A T O R I A N A S T R O P E R L ' I M P I E G O P E S A N T E Piena Affidabilità Nel Trasporto Delle Grandi Portate Su Lunghe Distanze Per essere performante e sicuro, un

Dettagli

tecom automazioni per l industria. Movimentazione interna.

tecom automazioni per l industria. Movimentazione interna. ALIMENTATORE A 5 VIE PER INCARTATRICE GELATI Ogni via è composta da: N 1 trasportatore a nastro con larghezza di mm 55 e lungo mm 2550 con tratto finale basculante azionato da microcilindro pneumatico

Dettagli

MULTI-SUBSTRATES HIGH-END SLITTER REWINDER

MULTI-SUBSTRATES HIGH-END SLITTER REWINDER Tavolo di controllo per tutte le tipologie di materiali anche plastici non supportati MULTI-SUBSTRATES HIGH-END SLITTER REWINDER Tavolo di controllo high-tech per la finitura di film plastici non supportati

Dettagli

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE.

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. Il distributore automatico. ABBIAMO AUTOMATIZZATO UN COMPROVATO SISTEMA DI IMMAGAZZINAMENTO... e ne abbiamo perfezionato la forma! Il classico archivio per documenti. L idea

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

Logipack. logiche del confezionamento. Logipack 1

Logipack. logiche del confezionamento. Logipack 1 Logipack logiche del confezionamento Logipack 1 Logi 800MR Dati tecnici Alim. elettrica 380V-50Hz trifase Assorbimento 6 KW Alim. pneumatica 6 bar Consumo aria 18 L/ciclo Peso 660 Kg Dimensione campana

Dettagli

PRODOTTI e SOLUZIONI per l IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA

PRODOTTI e SOLUZIONI per l IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA PRODOTTI e SOLUZIONI per l IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA PRODOTTI Il rapporto diretto con aziende leader del settore ci permette di offrire una gamma completa di prodotti e soluzioni per l identificazione

Dettagli

Pinze per robotica TOX. Pinze per robotica, pinze per automazione, pinze fisse

Pinze per robotica TOX. Pinze per robotica, pinze per automazione, pinze fisse Pinze per robotica TOX Pinze per robotica, pinze per automazione, pinze fisse Pinze per robotica TOX Pinze per automazione TOX (Pinze fisse) Sistema kit modulare Il sistema kit modulare permette di adattare

Dettagli

BILANCIA MANUALE. Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet.

BILANCIA MANUALE. Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet. INSACCO BILANCIA MANUALE Bilancia insaccatrice per sacchi bocca aperta, per prodotti in granuli, polveri, scaglie e Pellet. CARATTERISTICHE: Sistema di pesatura omologato ufficio metrico Movimentazione

Dettagli

SERIE GRM GRM 80E GRM 80P

SERIE GRM GRM 80E GRM 80P SERIE GRM GRM 80E GRM 80P Trancia-piegatrice automatiche La perfezione della completa automazione Date uno slancio decisivo al vostro processo produttivo. Sfruttate le caratteristiche vincenti della serie

Dettagli

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO Oltre 100.000 industrie e imprese artigiane chiedono di più ai sistemi di produzione di aria compressa. Aria BOGE, l aria ideale per lavorare. I costi energetici

Dettagli

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni

Fardellatrici Catalogo attrezzature, modifiche e revisioni Cod. Descrizione 301 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione del pacco a pioli meccanici comprensiva di carrello portacestello 305 Attrezzatura per fardellatrice con sistema di formazione

Dettagli

Magazzini automatici serie AW

Magazzini automatici serie AW Magazzini automatici serie AW Una singola installazione può essere costituita da uno o più traslo elevatori. La larghezza della corsia centrale può essere realizzata con due diverse larghezze: la corsia

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO

MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO MASTER L EVOLUZIONE DEL MAGAZZINO VERTICALE AUTOMATICO MASTER L EVOLUZIONE MASTER è l'evoluzione del magazzino automatico verticale a cassetti per la sua totale flessibilità di espansione con la aggiunta

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

Nastri trasportatori a curva

Nastri trasportatori a curva Nastri trasportatori a curva Informazioni generali OMT BIELLA Srl Grazie all esperienza acquisita nel corso degli anni OMT Biella Srl offre una gamma di trasportatori a curva in grado di soddisfare le

Dettagli

BIKO: Made in Italy, Qualità, Stile ed Attenzione al Cliente. Biko BENDING ROLLS

BIKO: Made in Italy, Qualità, Stile ed Attenzione al Cliente. Biko BENDING ROLLS SHAPING THE FUTURE Da oltre 20 anni BIKO è sinonimo di qualità. Già subito dopo il suo lancio, la linea di calandre BIKO è diventata la marca preferita di centinaia di produttori di serbatoi, scambiatori

Dettagli

[ significa: Risparmiare tempo, soldi e spazio! MAXXMILL 500. Centro di lavoro verticale a 5 assi

[ significa: Risparmiare tempo, soldi e spazio! MAXXMILL 500. Centro di lavoro verticale a 5 assi [ E[M]CONOMY] significa: Risparmiare tempo, soldi e spazio! MAXXMILL 500 Centro di lavoro verticale a 5 assi MAXXMILL 500 MAXXMILL 500 è il centro di lavoro verticale ideale per la lavorazione a 5 assi

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

Servizi integrati per il magazzino

Servizi integrati per il magazzino Servizi integrati per il magazzino Ferretto Group Spa - Strada Padana Verso Verona, 101-36100 Vicenza, Italia - Tel. +39 0444 349688 - Fax +39 0444 349498 - info@ferrettogroup.com - www.ferrettogroup.com

Dettagli

Serie Elettroniche Centralina di comando per etichettatrici

Serie Elettroniche Centralina di comando per etichettatrici Serie Elettroniche Serie WRBIG WRBIG è la soluzione più avanzata per il controllo di una etichettatrice con motore passo. Supportata da una buona meccanica ed un adeguato motore può raggiungere i 100 metri/minuto

Dettagli

macchine & impianti chiavi in mano per applicare adesivi hot melt SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER STAMPATORI DI ETICHETTE

macchine & impianti chiavi in mano per applicare adesivi hot melt SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER STAMPATORI DI ETICHETTE macchine & impianti chiavi in mano per applicare adesivi hot melt add value to your production SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER STAMPATORI DI ETICHETTE Ridurre i costi e produrre etichette ad alto valore aggiunto?

Dettagli

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI Portarotoli PL 48 Portarotoli a 48 posti (lunghezza supporti 400 mm riposizionabile). Dimensioni: 500 x 860 x 1650 mm - Montaggio su ruote di serie Portarotoli PL90 Portarotoli

Dettagli

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO per la tecnica di comando industriale Moduli di processo ad elevata capacità produttiva Le

Dettagli

AQUILA SERVICE srl Via Maglio, 61-36042 Breganze (VI) - Italy T +39 0445 300 470 - F +39 0445 879 218 - E info@aquilaservice.it. www.aquilaservice.

AQUILA SERVICE srl Via Maglio, 61-36042 Breganze (VI) - Italy T +39 0445 300 470 - F +39 0445 879 218 - E info@aquilaservice.it. www.aquilaservice. kreactivfarm.com AQUILA SERVICE srl Via Maglio, 61-36042 Breganze (VI) - Italy T +39 0445 300 470 - F +39 0445 879 218 - E info@aquilaservice.it www.aquilaservice.it INDICE 3 L Azienda 4 La partnership

Dettagli

Il magazzino verticale automatico

Il magazzino verticale automatico I System Logistics Production Il magazzino verticale automatico Modula, nuova La nuova versione di MODULA attualizza le sue prestazioni, offrendo importanti vantaggi Il primo magazzino verticale a cassetti

Dettagli

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI 5 FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI Mod. F 104.AF.35 A x B x C = 2,95 x 1,80 x 1,80 m Peso = 1900 kg Macchina a funzionamento idraulico in grado di operare sia come freno sia come

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

Convogliatori a catena, tapparella, nastro e rulli

Convogliatori a catena, tapparella, nastro e rulli Convogliatori a catena, tapparella, nastro e rulli Sistemi di trasferimento e convogliamento Introduzione e caratteristiche tecniche 5 Convogliatore continuo 6 Esempi di trasporto 7 Componenti 8 Accessori

Dettagli

Università degli Studi di Cagliari. Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali IMPIANTI MECCANICI MATERIAL HANDLING

Università degli Studi di Cagliari. Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali IMPIANTI MECCANICI MATERIAL HANDLING Università degli Studi di Cagliari Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali IMPIANTI MECCANICI MATERIAL HANDLING Ing. Pier Francesco Orrù Definizione Con il termine trasporti interni

Dettagli

Modulo lineare MLM7 N

Modulo lineare MLM7 N Modulo lineare MLM7 N Prestazioni dinamiche elevate Esecuzione robusta Elevata capacità di carico Elevata precisione di posizionamento Gamma potenziata con il nuovo modulo MLM7 N DALL ESPERIENZA E DAL

Dettagli

EPS-XPS PROCESSING MACHINES AND PLANTS

EPS-XPS PROCESSING MACHINES AND PLANTS EPS-XPS PROCESSING MACHINES AND PLANTS La srl progetta, costruisce, collauda ed installa impianti e macchine per la lavorazione dell EPS vantando 20 anni di esperienza nel settore. La continua ricerca

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

Per ordinare: www.betaplastic.it - Tel 0362.861.492 - Fax 0362.311.326. Pagina 1. betaplastic snc. Calandre Pannelli

Per ordinare: www.betaplastic.it - Tel 0362.861.492 - Fax 0362.311.326. Pagina 1. betaplastic snc. Calandre Pannelli Pagina 1 betaplastic snc Calandre Pannelli Data: 28/02/2014 Pagina 2 Per ordinare: www.betaplastic.it - Tel 0362.861.492 - Fax 0362.311.326 Betaplastic snc Via dell Industria 4/6-20833 GIUSSANO (MB) ITALY

Dettagli

CENTRO DI LAVORO VETRICALE

CENTRO DI LAVORO VETRICALE MetalMacchine 2 S.r.l. Via Provinciale, 126 40056 Valsamoggia Loc. Crespellano BOLOGNA C.F. e P.IVA 03316641202 REA BO (4): 509453 Capitale Sociale 10.000 i.v. Tel./Fax: 051.6722411; Cell. 338.884.54.45

Dettagli

NUOVA TESTATA A MAIS DIAMANT: EVOLUZIONE RIVOLUZIONARIA

NUOVA TESTATA A MAIS DIAMANT: EVOLUZIONE RIVOLUZIONARIA NUOVA TESTATA A MAIS DIAMANT: EVOLUZIONE RIVOLUZIONARIA NUOVA TESTATA A MAIS DIAMANT: EVOLUZIONE RIVOLUZIONARIA Grazie al sistema di regolazione della posizione di lavoro la testata ha sempre la corretta

Dettagli

SALDATRICE DOPPIA TESTA WM2LH

SALDATRICE DOPPIA TESTA WM2LH SALDATRICE DOPPIA TESTA WM2LH WM2LH Saldatrice doppia testa Saldatrice in linea a ciclo automatico con testa fissa e mobile per angoli a 90 Testa sinistra fissa - Testa destra mobile. Saldatura 90 su entrambe

Dettagli

l azienda CPM è nata nel 1967 come piccola officina meccanica per la produzione di cuscinetti volventi, con l obiettivo di lavorare secondo i criteri

l azienda CPM è nata nel 1967 come piccola officina meccanica per la produzione di cuscinetti volventi, con l obiettivo di lavorare secondo i criteri l azienda CPM è nata nel 1967 come piccola officina meccanica per la produzione di cuscinetti volventi, con l obiettivo di lavorare secondo i criteri dell artigianato italiano di qualità. Oggi è una solida

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli

Company Profile. LEDè - Custom Quality Lighting

Company Profile. LEDè - Custom Quality Lighting Company Profile LEDè Custom Quality Lighting LEDè è una società italiana con sede a Padova, che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di apparecchi d illuminazione a LED ad elevatissimo

Dettagli

Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

Sistemi di lettura e scrittura codici a barre Sistemi di lettura e scrittura codici a barre 75 Stampanti termiche TSC TTP-246M PLUS 203 DPI TT/DT USB, SERIALE E PARALLELA TSC TTP-244 PLUS 203 DPI TT/DT USB, SERIALE E PARALLELA La serie di stampanti

Dettagli

PORTAVANT LIGHT LEGGERO, RALLENTATO, CHIUSURA IMPECCABILE NOVITA! glass system technology

PORTAVANT LIGHT LEGGERO, RALLENTATO, CHIUSURA IMPECCABILE NOVITA! glass system technology LEGGERO, RALLENTATO, CHIUSURA IMPECCABILE glass system technology NOVITA! 2 PORTAVANT LIGHT PORTAVANT LIGHT la soluzione Portavant per le ante di larghezza e peso ridotti COMFORT STOP Il sistema di ammortizzazione

Dettagli

Prestazioni ed efficienza

Prestazioni ed efficienza 01 I Prestazioni ed efficienza Sistemi di gestione dell'aria compressa Superior control solutions SmartAir Master Efficienza. Prestazioni. Monitoraggio. Enorme potenziale per il risparmio energetico La

Dettagli

Etichettatrici per l identificazione dei tuoi prodotti

Etichettatrici per l identificazione dei tuoi prodotti Serie ALS Etichettatrici per l identificazione dei tuoi prodotti Serie ALS soluzioni per l etichettatura industriale Se producete in serie su turni giornalieri di 24 ore, il vostro prodotto avrà bisogno

Dettagli

HT HTR HTC HTU. ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE Rotopressa a camera variabile e geometria variabile

HT HTR HTC HTU. ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE Rotopressa a camera variabile e geometria variabile HT HTR HTC HTU ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE Rotopressa a camera variabile e geometria variabile EXTREME HT - HTR CAMERA VARIABILE A CINGHIE Il modello EXTREME unisce la robustezza e le soluzioni tecnologiche

Dettagli

Mezzi della nettezza urbana Mezzi dei vigili del fuoco Veicoli trasporto merci pericolose

Mezzi della nettezza urbana Mezzi dei vigili del fuoco Veicoli trasporto merci pericolose rotogrip_ital_08_2.qxd 19.06.2008 12:14 Uhr Seite 1 ROTOGRIP IL PULSANTE PER LA SICUREZZA AUTOMATICA ROTOGRIP di RUD. La catena da neve automatica che si manovra comodamente e velocemente dal posto di

Dettagli

Festo Mobile Electric Automation

Festo Mobile Electric Automation Festo Mobile Electric Automation 2 Electric Automation Panoramica Optimised Motion Series Schermo Controllo semplice di curve complesse Software Orientamento libero e flessibile Soluzioni di sicurezza

Dettagli

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni [ E[M]CONOMy] significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600 Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni FAmup Linearmill 600 [Magazzino utensili] - Magazzino utensili

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Prodotti: cavi speciali

Prodotti: cavi speciali Chi siamo Dal 1983, Agencavi è specializzata nella distribuzione di cavi speciali ed accessori per l automazione industriale. La continua evoluzione che caratterizza questo settore impone un continuo aggiornamento

Dettagli

T E C N O L A S E R 2000 W

T E C N O L A S E R 2000 W 1 Data: 14/11/2011 Come da Vostra gentile richiesta, siamo lieti di sottoporvi la nostra migliore offerta per una Macchina taglio laser T E C N O L A S E R 2000 W Macchina usata revisionata anno 2005,

Dettagli

www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale

www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale V6 www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale LE NOSTRE SPECIFICHE 1 1. Scatola di rinvio - V640 & V660 La scatola principale comanda con il rinvio sinistro le cinghie

Dettagli

PosCon 3D. La nuova dimensione nel rilevamento dei bordi.

PosCon 3D. La nuova dimensione nel rilevamento dei bordi. PosCon 3D La nuova dimensione nel rilevamento dei bordi. Una nuova dimensione. Il PosCon 3D la misura indipendente dalla distanza degli oggetti. L innovativo sensore di bordi PosCon 3D Baumer è il più

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di lavoro Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

BIMERIC BM. Sistema di produzione e montaggio servocontrollato

BIMERIC BM. Sistema di produzione e montaggio servocontrollato BIMERIC BM Sistema di produzione e montaggio servocontrollato Sistema di produzione Sistema di montaggio 1.000 compiti una soluzione Il sistema di produzione e montaggio servocontrollato BIMERIC è la piattaforma

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Gli efficienti. Carrelli elevatori. per picking. Portata da 0,5 a 12 t. Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking

Gli efficienti. Carrelli elevatori. per picking. Portata da 0,5 a 12 t. Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking Gli efficienti Portata da 0,5 a 12 t Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking Carrello elevatore multidirezionale con piattaforma rimovibile per picking Carrello elevatore multidirezionale

Dettagli

Distributore per l Italia OMNILIP

Distributore per l Italia OMNILIP Distributore per l Italia OMNILIP Materiali Imateriali delle guarnizioni Saint-Gobain Performance Plastics sono miscelati e trattati per ottenere le migliori prestazioni di tenuta in un ampia varietà di

Dettagli

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG

Dettagli

Con la RM 40 KS e la RM 40 P la Bihler ha ampliato la famiglia RM con due

Con la RM 40 KS e la RM 40 P la Bihler ha ampliato la famiglia RM con due BihlerTEC 2009 The Power of Partnership 06. 09. ottobre 2009 La fiera interna dell'azienda Bihler ha riaperto i battenti quest'anno per la terza volta. All'insegna del motto "The Power of Partnership",

Dettagli

STOCCAGGIO AUTOMATICO AUTOSTORE

STOCCAGGIO AUTOMATICO AUTOSTORE STOCCAGGIO AUTOMATICO I magazzini consentono lo stoccaggio automatico di unità di carico di ogni dimensione e peso. Le macchine sono progettate in diverse soluzioni per il massimo sfruttamento della volumetria

Dettagli

UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA

UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA AUTOMAZIONE UNA LINEA AL SERVIZIO DELLA LAMIERA 144 Elevata produttività, grande flessibilità e affidabilità: sono le caratteristiche dei sistemi di automazione della linea PrimaServer prodotta da Prima

Dettagli

TORNIO VERTICALE BIMANDRINO A DOPPIO PROCESSO PER GROSSE ASPORTAZIONI

TORNIO VERTICALE BIMANDRINO A DOPPIO PROCESSO PER GROSSE ASPORTAZIONI TORNIO VERTICALE BIMANDRINO A DOPPIO PROCESSO PER GROSSE ASPORTAZIONI Come deve essere un'ottima macchina utensile? E' la domanda che ci siamo posti e per dare una risposta abbiamo lavorato fianco a fianco

Dettagli