PRODOTTI e SOLUZIONI per l IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRODOTTI e SOLUZIONI per l IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA"

Transcript

1 PRODOTTI e SOLUZIONI per l IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA

2 PRODOTTI Il rapporto diretto con aziende leader del settore ci permette di offrire una gamma completa di prodotti e soluzioni per l identificazione automatica, fornendo tutto il supporto necessario nella scelta iniziale del prodotto e assicurando aggiornamenti e manutenzione nel tempo. LETTORI Una gamma completa che va dal semplice lettore manuale al lettore cordless per applicazioni industriali, da scegliere a seconda delle caratteristiche richieste : Tipologia e distanza di lettura: Laser, CCD, Imager. Collegamento: USB, Wedge, Cordless, Bluetooth. Tipologia di codici da leggere: 1D - 2D - RFID. Ambiente di utilizzo: Office - Industriale. MOBILE COMPUTER In continua evoluzione ed aggiornamento dovuto all implementazione di nuove tecnologie e alle richieste di Mobilità sempre maggiori provenienti dall utenza nei vari settori. L offerta di mobile computer comprende dispositivi palmari tascabili, PDA industriali, terminali con impugnatura a pistola, computer montati su veicoli, tutti con le varie tipologie di lettura (Laser, imager, RFID), ambienti operativi (Proprietari, Windows CE, Windows Mobile, Android ), interfacce di comunicazione (WIFI, GPRS,UMTS), ed una gamma completa di soluzioni Software per l interfacciamento con i sistemi informativi aziendali... INFRASTRUTTURE WIFI L esigenza di Mobilità richiede anche una copertura WIFI che dia ampie garanzie di sicurezza e velocità di trasmissione dei dati. ISE supporta il cliente nella determinazione della tipologia di apparati e nella loro esatta collocazione al fine di garantire una copertura ottimale. SCANNER INDUSTRIALI Consentono la lettura di codici in movimento da postazioni fisse su cui viene posizionato lo scanner industriale. Anche in questo caso la scelta dello scanner dipende da molti parametri, tra cui i più importanti sono: Tipologia-distanza di lettura: Laser, CCD e Imager. Tipologia di codice: 1D, 2D e RFID. STAMPANTI di ETICHETTE Una gamma completa di stampanti per etichette: Dai modelli Office per bassi volumi di etichette, alle soluzioni di stampa portatili, alle stampanti per utilizzo in ambianti industriali/commerciali ed ad altissime prestazioni. Stampanti RFID, stampanti per braccialetti. Soluzione Software per interfacciare le stampanti con le svariate applicazioni ed ottimizzare i processi.

3 STAMPANTI di CARD o BADGE Le soluzioni di stampa per card per carte fedeltà, patenti, carte di credito e badge per dipendenti e controllo accessi, consentono alle aziende una maggiore sicurezza con un incremento della produttività migliorando la qualità. Disponibili un ampia gamma di stampanti per card a colori o in bianco e nero con diverse prestazioni in termini di numero di card/ora. APPLICATORI AUTOMATICI I sistemi produttivi e la gestione logistica delle merci richiedono spesso sistemi in grado oltre che di stampare l etichetta anche di applicarla in maniera automatica senza l intervento dell operatore. ISE in collaborazione con aziende di provata esperienza nel settore, propone applicatori automatici per le varie esigenze: A soffio senza pistone per etichettare prodotti in movimento senza contatto. Con cilindro oscillante per prodotti in moviment. Auto-dimensionante per riconoscere prodotti di diverso formato provenienti sulla stessa linea. A 90 per etichettare fronte e retro del prodotto fermo o in movimento. RFID La tecnologia RFID UHF consente di implementare soluzioni innovative nel campo dell identificazione automatica, snellendo alcuni elementi cruciali dei processi industriali e semplificando le problematiche legate alla tracciabilità. ISE, anche per quanto riguarda l RFid, offre il supporto e la consulenza necessaria all implementazione di questa tecnologia, oltre alla gamma completa dei prodotti Hardware con tecnologia RFID: Stampanti per etichette di codice a barre e tag RFID. Lettori e antenne. Tunnel di lettura da installare su rulliere, gate per ribalte di ingresso merci e/o spedizione. Terminali palmari con lettore integrato. MATERIALI di CONSUMO Alla base del sistema di identificazione automatica c è una etichetta, contenente tutte le informazioni, ottenuta tramite la stampa a Trasferimento Termico di codici a barre 1D, 2D ed RFID. Le diverse esigenze applicative, il tipo di supporto necessario e l ambiente in cui saranno impiegate richiedono l utilizzo di adesivi, materiali e nastri differenti. È pertanto fondamentale scegliere materiali di alta qualità ed affidabili per quanto riguarda etichette e ribbon al fine di ottenere un risultato ottimale e duraturo nel tempo ed al tempo stesso minimizzare il logorio della testina di stampa per ridurre i costi di manutenzione. ISE propone la gamma completa di etichette e ribbon.

4 APPLICAZIONI E SOLUZIONI ISE ha realizzato numerose soluzioni per le aziende che operano nei settori della: LOGISTICA e TRASPORTI La tracciabilità delle merci durante l intero processo dall ingresso a magazzino fino alla consegna al cliente è essenziale per il controllo di gestione e dei costi per l eliminazione di errori e per fornire risposte in tempo reale sia all interno dell azienda che ai clienti stessi. Applicazioni sviluppate con Mobile computer, stampanti fisse e portatili, Scanner industriali : Gestione prese e consegne Movimentazione di magazzino Lettura automatica dei colli in movimento con scanner industriali PRODUZIONE Le esigenze di ottimizzazione dei processi come il controllo avanzamento produzione, tracciabilità ed etichettatura dei prodotti sono delle priorità inderogabili. Le applicazioni più importanti sono: Avanzamento produzione Controllo qualità Etichettatura automatica DISTRIBUZIONE e RETAIL L identificazione automatica è utilizzata in maniera massiva nella distribuzione. Applicazioni più importanti che prevedono l utilizzo di lettori, terminali portatili wireless e stampanti portatili: Sales force automation Automazione punto cassa Riordino, inventari, verifica prezzi SANITÀ Nelle strutture ospedaliere vengono sempre più frequentemente utilizzate soluzioni di stampa e di acquisizione automatica dei dati per migliorare la sicurezza e l efficienza in ogni passaggio del trattamento del paziente. Codici a barre, tag RFID, stampanti, lettori e mobile computers sono impiegati per ridurre e possibilmente eliminare gli errori di identificazione e velocizzare le procedure ospedaliere dalla fase del ricovero a quella di dimissioni del paziente.

5 ASSISTENZA TECNICA ISE accompagna il cliente sia nella fase di PREVENDITA che di POST VENDITA, garantendo la consulenza tecnica di specialisti nella realizzazione del progetto ed il supporto tecnico necessario all implementazione e successiva manutenzione. > Assistenza PREVENDITA Nel caso di applicazioni in radiofrequenza, il personale qualificato ISE effettua il Site Survey presso la sede del cliente al fine di garantire la completa copertura della superficie operativa tramite dei test sul campo che determinano il numero e le corrette posizioni in cui verranno installati gli Access Point per la raccolta dei dati in Radio Frequenza. Si effettuano Test di interfacciamento di nuovi lettori, terminali e stampanti con i sistemi informativi dell azienda. > Assistenza POST VENDITA Assicuriamo il pieno e corretto funzionamento dell impianto al fine di mantenere una stabile efficienza operativa senza alcun calo di produttività nel tempo. Oltre ad intervenire direttamente sull impianto presso le sedi dei clienti, un efficiente servizio di assistenza telefonica è in grado di fornire risposte puntuali ed in tempi brevi per risolvere tutte le problematiche Hardware e Software del cliente. Il programma di assistenza standard comprende: Assistenza Telefonica Interventi On site presso gli impianti dei clienti Riparazioni Hardware presso il nostro laboratorio tecnico È inoltre possibile sviluppare dei programmi di assistenza personalizzati, mirati alle effettive necessità del cliente, con contratti di manutenzione flessibili e modulari per soddisfare qualsiasi esigenza di servizio dell impianto. ISE è quindi in grado di garantire al cliente un elevata efficienza dell impianto con la continua formazione del proprio personale tecnico sempre aggiornato. LA MISSION Analizzare e sviluppare le soluzioni, sia a livello tecnico che economico, in grado di soddisfare le esigenze e le necessità dei clienti per quanto riguarda l Identificazione Automatica. Per il raggiungimento di questo obiettivo, ISE si avvale delle proprie pluriennali conoscenze e competenze specifiche interne all azienda e di una stretta collaborazione con le aziende produttrici leader di mercato. In un settore in continua evoluzione, ISE vuol essere il partner tecnologico e di riferimento dei propri clienti nella ricerca di nuove metodologie e di innovativi strumenti Hardware e Software. ISE ha posto e pone al centro della propria attività la Piena Soddisfazione del Cliente. IL CORE BUSINESS ISE collabora con le maggiori società leader di mercato a livello mondiale ed investe costantemente sulla formazione del proprio personale adottando le tecnologie più avanzate relative a: Prodotti e soluzioni per la lettura di codici a barre. Prodotti e soluzioni per l etichettatura e la stampa di codici a barre. Prodotti e soluzioni per il Mobile Computing. Soluzioni RFID. Soluzioni di identificazione e controllo accessi.

6 L AZIENDA ISE nasce nel 1986 come azienda nel settore dell Information Technology. Nel 2000, a seguito di significative esperienze maturate nella fornitura di soluzioni e prodotti con tecnologia a Codice a Barre, focalizza e specializza la propria attività nel settore dell Identificazione Automatica. In questo settore, negli ultimi 10 anni, ISE ha avuto una crescita significativa e costante, tecnico ed organizzativa con l obbiettivo di dare risposte sempre più puntuali e professionali alla crescente domanda di un mercato in continua evoluzione. Le Linee guida che hanno determinato la crescita e che caratterizzano l attività giornaliera di ISE sono: ETICA> Relazionarsi costantemente con il cliente. PASSIONE>Trovare sempre la soluzione più idonea ed aggiornata. ENTUSIASMO> Raggiungere traguardi ambiziosi ed all avanguardia. PROFESSIONALITÀ> Costante impegno, scrupolosità, aggiornamento continuo. I nostri Partner I.S.E. S.r.l. Via Degli Artigiani, 29/ Calenzano (FI) Tel r.a. - Fax

PALM-OTG PALM-OTG. OTG Informatica srl info@otg.it

PALM-OTG PALM-OTG. OTG Informatica srl info@otg.it PALM-OTG PALM-OTG OTG Informatica srl info@otg.it 1 Sommario Sommario... 1 PALM-OTG... 2 Area Commerciale... 2 Area Logistica... 3 2 PALM-OTG OTG Informatica per soddisfare le esigenze di collegamento

Dettagli

(ZEBRA, MOTOROLA SYMBOL,INTERMEC, DATALOGIC, TSC, SAMSUNG, DATAMAX

(ZEBRA, MOTOROLA SYMBOL,INTERMEC, DATALOGIC, TSC, SAMSUNG, DATAMAX Starcode nasce dall'incontro di un pool di professionisti del settore i quali, tramite il know-how acquisito negli anni, sono in grado di proporre soluzioni integrate riguardanti tutto ciò che concerne

Dettagli

RF-ID. Un supporto valido per una gestione snella ed efficiente. ICT Information & Communication Technology

RF-ID. Un supporto valido per una gestione snella ed efficiente. ICT Information & Communication Technology RF-ID Un supporto valido per una gestione snella ed efficiente Communication Technology Semplificare le operazioni I produttori di beni industriali sono indotti spesso a ridurre i costi di produzione e

Dettagli

RAGIONE SOCIALE: ALFACOD Srl

RAGIONE SOCIALE: ALFACOD Srl Pagina 1 di 5 RAGIONE SOCIALE: ALFACOD Srl DESCRIZIONE DELL AZIENDA ALFACOD dal 1986 studia e realizza sistemi per l Identificazione Automatica, la raccolta e la trasmissione dei dati attraverso strumentazioni

Dettagli

www.projest.com imove Pick&Pack SISTEMA DI GESTIONE MAGAZZINO

www.projest.com imove Pick&Pack SISTEMA DI GESTIONE MAGAZZINO www.projest.com imove Pick&Pack Introduzione imove Pick&Pack è uno strumento completo per la gestione integrata di magazzino. Il sistema col suo modulo principale che garantisce tutte le funzionalità

Dettagli

Range Brochure. Leader nelle stampanti barcode

Range Brochure. Leader nelle stampanti barcode Range Brochure Leader nelle stampanti barcode Le stampanti termiche per codici a barre Toshiba sono la soluzione perfetta per applicazioni di etichettatura business critical. Dagli scontrini ai cartellini,

Dettagli

RAGIONE SOCIALE: Axter e Pernix

RAGIONE SOCIALE: Axter e Pernix Pagina 1 di 6 RAGIONE SOCIALE: Axter e Pernix DESCRIZIONE DELL AZIENDA Axter e Pernix operano con successo da diversi anni nel settore delle stampanti industriali e professionali per etichette, in ambienti

Dettagli

Sanità. Soluzioni di stampa Zebra

Sanità. Soluzioni di stampa Zebra Sanità Soluzioni di stampa Zebra Il viaggio del paziente In numerose strutture ospedaliere vengono utilizzate soluzioni di stampa e supporti Zebra per migliorare la sicurezza, il comfort e l efficienza

Dettagli

PRIMA GIORNATA DELL INNOVAZIONE

PRIMA GIORNATA DELL INNOVAZIONE PRIMA GIORNATA DELL INNOVAZIONE LIVORNO - 5 Dicembre 2008 Dott. Luca Cattermol General Manager DAXO DAXO è una società operante nel settore delle Information and Communication Technologies (ICT), specializzata

Dettagli

Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics

Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics Le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics La suite Microsoft Dynamics comprende soluzioni integrate, flessibili e semplici da utilizzare per automatizzare i

Dettagli

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A

V I V E R E L ' E C C E L L E N Z A VIVERE L'ECCELLENZA L'ECCELLENZA PLURIMA Le domande, come le risposte, cambiano. Gli obiettivi restano, quelli dell eccellenza. 1995-2015 Venti anni di successi dal primo contratto sottoscritto con l Istituto

Dettagli

sommario l approccio nebri-tech l innovazione

sommario l approccio nebri-tech l innovazione RFID SYSTEMS sommario 4 OUR company 6 8 l approccio nebri-tech 10 12 14 RFID: cos è LA TRACCIABiLITà L ANTICONTRAFFAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE 16 PRODOTTI e servizi 18 l innovazione 4 5 OUR COMPANY

Dettagli

fornitore globale per la GDO

fornitore globale per la GDO fornitore globale per la GDO evision srl è specializzata in soluzioni software per le aziende della Grande Distribuzione (alimentare e non), per le piattaforme ortofrutticole e per le aziende manifatturiere.

Dettagli

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Automa 1 A&D$srl#GalleriaSpagna,35 35127PADOVA#Tel.+390498792400#404r.a.#Fax+390498792408 SedeLegale:GalleriaSpagna,35#35127Padova(PD) E#mail:commerciale@aedsrl.it#R.E.A.Padova242740#Iscr.Reg.ImpresePadovan.41922#Cod.Fisc./PartitaIVA01434710289

Dettagli

e-log supply chain it automation gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy

e-log supply chain it automation gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy e-log gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche supply chain it automation E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy Tel. +39.0497699189 Fax. +39.0497699199 w w w. e c o d e -

Dettagli

Oltre a questo propone infrastrutture per magazzini, hardware, materiale informatico, materiali di consumo e l'assistenza postvendita.

Oltre a questo propone infrastrutture per magazzini, hardware, materiale informatico, materiali di consumo e l'assistenza postvendita. La CIERREMME I.T. opera in ambito logistico ed organizzativo, proponendo soluzioni per l'identificazione automatica dei prodotti, mediante la fornitura di: - etichette, - etichette RFID - stampanti per

Dettagli

SISTEMI DI TRACCIABILITÀ

SISTEMI DI TRACCIABILITÀ LABEL ELETTRONICA S.r.l. Via della Repubblica, 18 35010 LIMENA (Padova) Tel: +39 049 8848130 Fax: +39 049 8848096 Per ulteriori informazioni: SISTEMI DI TRACCIABILITÀ www.labelelettronica.it ENRICO RAMI

Dettagli

per Global Sensing Srl RFID Asset Management - 1

per Global Sensing Srl RFID Asset Management - 1 per Global Sensing Srl RFID Asset Management - 1 La tecnologia RFID è la soluzione per aumentare l efficienza e ridurre i costi delle attività di Asset Management permettendo di ottenere: Aumento sostanziale

Dettagli

Fixed asset management. Servizi e applicazioni Censit RFID per gestione patrimoniale, identificazione e tracciabilità

Fixed asset management. Servizi e applicazioni Censit RFID per gestione patrimoniale, identificazione e tracciabilità Fixed asset management Servizi e applicazioni Censit RFID per gestione patrimoniale, identificazione e tracciabilità CHI SIAMO COME LE IDEE... Censit nasce dall esperienza pluriennale di una società COMMERCIAL

Dettagli

Stock&Store la soluzione software per le gestione del punto vendita nei settori Retail, Ristorazione e Fashion.

Stock&Store la soluzione software per le gestione del punto vendita nei settori Retail, Ristorazione e Fashion. Stock&Store la soluzione software per le gestione del punto vendita nei settori Retail, Ristorazione e Fashion. Stock&Store è la soluzione informatica integrata per la gestione del punto vendita, sia esso

Dettagli

NetM@g. EFFI CI ENZA LOGI STI CA Ri sp a r mi o, Con t r ol l o, Or g a n i zza zi on e

NetM@g. EFFI CI ENZA LOGI STI CA Ri sp a r mi o, Con t r ol l o, Or g a n i zza zi on e NetM@g EFFI CI ENZA LOGI STI CA Ri sp a r mi o, Con t r ol l o, Or g a n i zza zi on e E V OL U Z I ON E T E C N OL OGI C A Wi r e l e s s, B a r d c o d e, B r o ws e r MISSIONE AZIENDALE C A S T G r

Dettagli

White paper. Cinque fattori chiave per la scelta di un computer palmare

White paper. Cinque fattori chiave per la scelta di un computer palmare White paper Cinque fattori chiave per la scelta di un computer palmare Scegliere tra smartphone, PDA e computer rugged disponibili per uso commerciale non è un impresa semplice. Decine di produttori offrono

Dettagli

roj X Soluzione SCM Experience the Innovation www.solgenia.com

roj X Soluzione SCM Experience the Innovation www.solgenia.com roj X Soluzione SCM www.solgenia.com Experience the Innovation OBIET T IVO: catena del valore www.solgenia.com Experience the Innovation 2 Proj è la soluzione Solgenia in ambito ERP e SCM per l ottimizzazione

Dettagli

Stampanti di Etichette e Marcatori a Colori RFID On demand

Stampanti di Etichette e Marcatori a Colori RFID On demand Primera Technology, Inc. RFID White Paper Stampanti di Etichette e Marcatori a Colori RFID On demand Introduzione Compagnie di pressocché tutte le dimensioni e tipi spesso si trovano ad aver bisogno di

Dettagli

La gamma. di prodotti Zebra. Soluzioni di tracciabilità, identificazione e localizzazione per un mondo sempre in movimento

La gamma. di prodotti Zebra. Soluzioni di tracciabilità, identificazione e localizzazione per un mondo sempre in movimento La gamma di prodotti Zebra Soluzioni di tracciabilità, identificazione e localizzazione per un mondo sempre in movimento Sempre un passo avanti con Zebra In una realtà sempre in rapido movimento, le soluzioni

Dettagli

MAGAZZINI MOVIMENTAZIONE DEI MATERIALI TRACCIABILITÀ COSTI DI PRODUZIONE PER COMMESSA

MAGAZZINI MOVIMENTAZIONE DEI MATERIALI TRACCIABILITÀ COSTI DI PRODUZIONE PER COMMESSA ak TRACK GESTIONE MAGAZZINI MOVIMENTAZIONE DEI MATERIALI TRACCIABILITÀ COSTI DI PRODUZIONE PER COMMESSA IL SISTEMA DI TRACCIABILITÀ DEI MATERIALI NELLA PRODUZIONE La norma ISO 8402 definisce la tracciabilità

Dettagli

SOLUZIONI RFID ZEBRA

SOLUZIONI RFID ZEBRA SOLUZIONI RFID ZEBRA EMEA_Zebra_RFID_Capabilities_brochure_6pp_italian.indd 3 12/01/2011 16:18 La più ampia gamma di codificatori/stampanti RFID Supportata da una comprovata esperienza nell ambito dell

Dettagli

Nuove tecnologie per terminali più evoluti Luciano Cavazzana

Nuove tecnologie per terminali più evoluti Luciano Cavazzana Nuove tecnologie per terminali più evoluti Luciano Cavazzana Direttore Generale Nuove tecnologie per i terminali POS L evoluzione tecnologica sta modificando fortemente il modo di lavorare con: l impiego

Dettagli

Chi è Temera. Gli strumenti per costruire queste soluzioni sono sotanzialmente:

Chi è Temera. Gli strumenti per costruire queste soluzioni sono sotanzialmente: Aica 27.10.2009 Chi è Temera Temera è una Business Unit del gruppo Zucchetti Centrosistemi specializzata sul mercato Fashion&Luxury che propone soluzioni innovative funzionali a : Anticontraffazione e

Dettagli

MONOGRAFIA MONOGRAFIA. Soluzioni informatiche per le imprese A N N 20 E C C E L L E N Z A D I

MONOGRAFIA MONOGRAFIA. Soluzioni informatiche per le imprese A N N 20 E C C E L L E N Z A D I MONOGRAFIA D I 2 0 A N N 20 E C C E L L E N Z A I MONOGRAFIA Soluzioni informatiche per le imprese D I 2 0 A N N 20 E C C E L L E N Z A I L AZIENDA Tesar S.p.A. è l azienda leader in Italia nella fornitura

Dettagli

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE

INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE SOLUZIONI PER IL DIGITAL SIGNAGE INTERATTIVITÀ E COMUNICAZIONE Intercomp S.p.A., società italiana con sede a Verona, è uno dei principali produttori nazionali di workstation, server, soluzioni di digital

Dettagli

La tecnologia di identificazione automatica con applicazioni

La tecnologia di identificazione automatica con applicazioni Ada Giampà Infermiere coordinatore centrale sterilizzazione Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo (PV) autore Silene Tomasini Infermiere coordinatore centrale sterilizzazione Ospedale di Monerbio (BS)

Dettagli

GDO. Sales. Retail execution. Aton Group Applicazioni per GD e GDO

GDO. Sales. Retail execution. Aton Group Applicazioni per GD e GDO GDO Retail execution Sales Aton Group Applicazioni per GD e GDO Scenario del processo di vendita Mobile Commerce E-Catalogs AZIENDA ECM/CMS Loyalty Programs CONSUMATORE mobile CRM Aided Sales RETAILER

Dettagli

Relatore: Ing. Luca Scaramelli

Relatore: Ing. Luca Scaramelli Convegno A.R.E. Rimini 2009 L acquisto e la gestione del farmaco Governare il post-gara: magazzini farmaceutici interaziendali e problematiche relative alla gestione logistica efficiente del contratto

Dettagli

Tracciabilità strumentario e teleria chirurgica in sala operatoria e nelle centrali di sterilizzazione. Riccione, 13 ottobre 2012

Tracciabilità strumentario e teleria chirurgica in sala operatoria e nelle centrali di sterilizzazione. Riccione, 13 ottobre 2012 Tracciabilità strumentario e teleria chirurgica in sala operatoria e nelle centrali di sterilizzazione Riccione, 13 ottobre 2012 1 INTRODUZIONE La tracciabilità e rintracciabilità dello strumentario chirurgico

Dettagli

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control La ragione in magazzino Warehouse è la soluzione dedicata alla gestione delle attività di magazzino che integra in un unica piattaforma informatica le tecnologie per l identificazione Automatica dei Dati:

Dettagli

Wireless. Logistics. Aton Group Logistica. Orange mobility srl

Wireless. Logistics. Aton Group Logistica. Orange mobility srl Wireless Logistics Aton Group Logistica Automatizzare il magazzino Perché? Per ottimizzare Ottimizzare le scorte, gli spazi, i percorsi di prelievo Per garantire il proprio cliente Per aumentare l efficienza

Dettagli

SMAIL per Operatori Locali

SMAIL per Operatori Locali SMAIL per Operatori Locali SMAIL O.L. Supporto Operativo per Operatori Locali di Servizi Postali (clienti, servizi/prodotti, ordini, fatturazione, prese e consegne, inoltro ad altri operatori, tracking,

Dettagli

Tecnologia al Servizio dell Impresa. www.supertronic.it

Tecnologia al Servizio dell Impresa. www.supertronic.it Tecnologia al Servizio dell Impresa www.supertronic.it About us About us Retail & Barcode. Printing & ID Solutions. Sistemi e Servizi. Grazie ai nostri servizi costruiamo il vostro successo Supertronic,

Dettagli

LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO

LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO > > Dall antichità fino al 20 secolo, la logistica costituiva una prerogativa esclusivamente militare; essa rappresentava quel particolare ramo dell'arte

Dettagli

.10998/0005/05. Doc. 10998/0005/05 Presentazione azienda

.10998/0005/05. Doc. 10998/0005/05 Presentazione azienda 1 Doc. 10998/0005/05 Presentazione azienda Chi siamo Ragione sociale: Logica Consulting & Solutions S.r.l. Anno di fondazione: 1989 Numero di collaboratori: + 50 Mercato : Territorio nazionale e paesi

Dettagli

FACILE. È Cremonesini. Assistenza tecnica. Registratori di cassa. Materiale di consumo. Arredo ufficio. Software gestionale. Archiviazione documenti

FACILE. È Cremonesini. Assistenza tecnica. Registratori di cassa. Materiale di consumo. Arredo ufficio. Software gestionale. Archiviazione documenti FACILE. È Cremonesini. Assistenza tecnica Stampanti multifunzione Registratori di cassa Materiale di consumo Arredo ufficio Software gestionale Archiviazione documenti INFORMATICA & ARREDI PER L UFFICIO

Dettagli

Vendita al dettaglio. Soluzioni di stampa Zebra

Vendita al dettaglio. Soluzioni di stampa Zebra Vendita al dettaglio Soluzioni di stampa Zebra Idee brillanti per ottimizzare le attività di vendita al dettaglio La versatile gamma di stampanti Zebra offre agli operatori della vendita al dettaglio nuove

Dettagli

BooksManager. La soluzione ideale per librerie e distributori editoriali. Soluzioni informatiche. Assistenza Tecnica. Web & Mobile

BooksManager. La soluzione ideale per librerie e distributori editoriali. Soluzioni informatiche. Assistenza Tecnica. Web & Mobile Soluzioni informatiche La soluzione ideale per librerie e distributori editoriali BooksManager Assistenza Tecnica Consulenza Soluzioni Gestionali ERP e su misura Logistica avanzata Produzione Tracciabilità

Dettagli

HISTORY. la gestione della tracciabilità e rintracciabilità del prodotto

HISTORY. la gestione della tracciabilità e rintracciabilità del prodotto HISTORY STORIA ARSINFORM si dedica da oltre trent'anni alla progettazione e realizzazione di sistemi per: il controllo e la gestione dei magazzini automatici (realizzati con qualsiasi tipo di apparecchiatura

Dettagli

White paper. La produttività delle stampanti. Come selezionare stampanti di codici a barre per massimizzare tempi di attività e produzione

White paper. La produttività delle stampanti. Come selezionare stampanti di codici a barre per massimizzare tempi di attività e produzione White paper La produttività delle stampanti Come selezionare stampanti di codici a barre per massimizzare tempi di attività e produzione Riepilogo Le pressioni volte ad aumentare la produttività si intensificano

Dettagli

MAG-Net è il pacchetto di gestione del magazzino pensato, progettato e realizzato interamente da ARSINFORM.

MAG-Net è il pacchetto di gestione del magazzino pensato, progettato e realizzato interamente da ARSINFORM. MAG-Net è il pacchetto di gestione del magazzino pensato, progettato e realizzato interamente da ARSINFORM. MAG-Net è l applicativo che si occupa della gestione di magazzini automatizzati o informatizzati.

Dettagli

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI 1 SIZE SYSTEM IL PRODOTTO Size System è un prodotto che permette una gestione sofisticata del carico e scarico di magazzino

Dettagli

RETAIL Y2K. La soluzione informatica per l'abbigliamento

RETAIL Y2K. La soluzione informatica per l'abbigliamento RETAIL Y2K La soluzione informatica per l'abbigliamento Retail Y2K è la nuova soluzione informatica ideata e sviluppata per gli operatori del ramo abbigliamento. FACILE: La semplicità di utilizzo e l'interfaccia

Dettagli

Soluzioni gestionali a portata di mouse

Soluzioni gestionali a portata di mouse GRUPPO Soluzioni gestionali a portata di mouse PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DiTech DiTech Wi-Fi JMF/prod ERP specializzato nella gestione dei processi per commessa Interrogazioni e transazioni di magazzino

Dettagli

DiploETR. Sistema integrato di Etichettatura e Tracciabilità

DiploETR. Sistema integrato di Etichettatura e Tracciabilità Pag. 1 di 16 1. Descrizione DiploETR è un sistema completo ed integrato per la tracciabilità di prodotti confezionati e dei loro componenti. L obiettivo di DiploETR è consentire di rintracciare i lotti

Dettagli

Jungheinrich WMS. Warehouse Management System. Semplifichiamo il vostro lavoro.

Jungheinrich WMS. Warehouse Management System. Semplifichiamo il vostro lavoro. Jungheinrich WMS. Warehouse Management System. Semplifichiamo il vostro lavoro. Ottimizzare il flusso dei materiali è un compito complesso. Molte sono le esigenze che quotidianamente dovete gestire e soddisfare:

Dettagli

ICT Information &Communication Technology

ICT Information &Communication Technology ICT Information &Communication Technology www.tilak.it Profile Tilak Srl, azienda specializzata in soluzioni in ambito Communication Technology opera nell ambito dei servizi di consulenza, formazione e

Dettagli

WIFI-DOC ARCHITETTURA HARDWARE LETTORI OTTICI E TERMINALINI DI VARI LIVELLI. Lettore imager per codici bidimensionali e lineari

WIFI-DOC ARCHITETTURA HARDWARE LETTORI OTTICI E TERMINALINI DI VARI LIVELLI. Lettore imager per codici bidimensionali e lineari WIFI-DOC ARCHITETTURA HARDWARE LETTORI OTTICI E TERMINALINI DI VARI LIVELLI LETTORE OTTICO A FILO Modello: LYNX D302 Lettore imager per codici bidimensionali e lineari LETTORE OTTICO WIRELESS Modello:

Dettagli

Gamma di stampanti portatili RJ La velocità come risposta

Gamma di stampanti portatili RJ La velocità come risposta Gamma di stampanti portatili RJ La velocità come risposta L ultima arrivata nella famiglia di stampa Mobile Brother offre la possibilità di stampare a trasferimento termico etichette o ricevute nel formato

Dettagli

Radio Frequency Identification for Fashion

Radio Frequency Identification for Fashion Radio Frequency Identification for Fashion Logistica Rfid Tags Uhf Magazzini Automatici Grey Markets Tracking Anticontraffazione Time to Market Capi Appesi ROI Colli Stesi Packing List Velocità No Errori

Dettagli

CS GES - SISTEMA INTEGRATO PER LA GESTIONE DI SCONTRINI FISCALI BIGLIETTERIA CARTE DI CREDITO

CS GES - SISTEMA INTEGRATO PER LA GESTIONE DI SCONTRINI FISCALI BIGLIETTERIA CARTE DI CREDITO SCHEDA PRODOTTO Il sistema si basa sull utilizzo di un palmare con caratteristiche industriali TIC 1003, messo in commercio da una società leader nel settore dei sistemi per dispositivi palmari che offrono

Dettagli

Una Azienda di Logistica si differenzia sul mercato innanzitutto per la capacità di gestire flussi multi segmento con l ausilio di un sistema informativo integrato. Se un'azienda vuole operare nel mercato

Dettagli

INDICE 1 - FUNZIONALITÀ INGRESSO MERCE STOCCAGGIO PRELIEVO DELLA MERCE SPEDIZIONE INVENTARIO. Integrazione gestione acquisti

INDICE 1 - FUNZIONALITÀ INGRESSO MERCE STOCCAGGIO PRELIEVO DELLA MERCE SPEDIZIONE INVENTARIO. Integrazione gestione acquisti INDICE 1 - FUNZIONALITÀ INGRESSO MERCE Integrazione gestione acquisti Identificazione del materiale Controllo qualità a quantità Gestione barcode Scarico dell ordinato Carico del magazzino STOCCAGGIO Assegnazione

Dettagli

www.servistar.it SOLUZIONI DI PESATURA INNOVATIVE TARATURA BILANCE E PESI ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA esigenza

www.servistar.it SOLUZIONI DI PESATURA INNOVATIVE TARATURA BILANCE E PESI ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA esigenza www.servistar.it SOLUZIONI DI PESATURA INNOVATIVE TARATURA BILANCE E PESI ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA esigenza pesatura Da oltre 25 anni a servizio dell industria, del commercio e della ricerca L attività

Dettagli

Consulenze Industriali Forniture Industriali

Consulenze Industriali Forniture Industriali Consulenze Industriali Forniture Industriali 2 La Società MT Engineering Srl è l unione di esperienze avente lo scopo di offrire dedicate consulenze industriali soprattutto nel settore dell industria meccanica.

Dettagli

Eagle RFId Supply Chain Management

Eagle RFId Supply Chain Management RFId Supply Chain management 24 marzo 2010 Il team per le Soluzioni RFID La società svizzera che aggrega le competenze RFID e ICT per fornire soluzioni di elevata competenza ed esperienza La società di

Dettagli

Sistemi di lettura e scrittura codici a barre

Sistemi di lettura e scrittura codici a barre Sistemi di lettura e scrittura codici a barre 75 Stampanti termiche TSC TTP-246M PLUS 203 DPI TT/DT USB, SERIALE E PARALLELA TSC TTP-244 PLUS 203 DPI TT/DT USB, SERIALE E PARALLELA La serie di stampanti

Dettagli

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology Virtualization Strutturare per semplificare la gestione Communication Technology Ottimizzare e consolidare Le organizzazioni tipicamente si sviluppano in maniera non strutturata e ciò può comportare la

Dettagli

I principi dell RFID: comprendere e utilizzare l identificazione a radiofrequenza

I principi dell RFID: comprendere e utilizzare l identificazione a radiofrequenza White paper I principi dell RFID: comprendere e utilizzare l identificazione a radiofrequenza INDICE Introduzione 2 Funzionamento della tecnologia RFID 2 Tag (transponder) 2 Opzioni 3 Uso dell RFID 4 Conclusioni

Dettagli

Soluzioni Zebra Technologies per il settore sanitario

Soluzioni Zebra Technologies per il settore sanitario Soluzioni Zebra Technologies per il settore sanitario SOLUZIONI SEMPLICI PER PROBLEMI COMPLESSI IL VOSTRO ALLEATO PER APPLICARE LE BEST PRACTICE NEL SETTORE SANITARIO Soluzioni Zebra Technologies: supportiamo

Dettagli

Piattaforma tecnologica per la certificazione dei servizi ambientali

Piattaforma tecnologica per la certificazione dei servizi ambientali Piattaforma tecnologica per la certificazione dei servizi ambientali Monitoraggio flotta ottobre 2012 www.selsat.it L azienda sede-via Pertini 5, Martellago (Venezia) Selecta opera dal 1993 nel settore

Dettagli

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Genova Robot s.r.l. www.genovarobot.com info@genovarobot.com Genova Robot s.r.l fornisce un sistema intelligente con

Dettagli

MORE THAN A VISION ESISTE PIU DI UNA RISPOSTA PER DOMANDE INTELLIGENTI. Le nostre soluzioni per l identificazione.

MORE THAN A VISION ESISTE PIU DI UNA RISPOSTA PER DOMANDE INTELLIGENTI. Le nostre soluzioni per l identificazione. MORE THAN A VISION ESISTE PIU DI UNA RISPOSTA PER DOMANDE INTELLIGENTI Le nostre soluzioni per l identificazione. MORE THAN A VISION More than a vision MORE THAN A VISION Per risolvere in modo efficiente

Dettagli

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT & EXECUTION

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT & EXECUTION SUPPLY CHAIN MANAGEMENT & EXECUTION PIANIFICAZIONE DELLA DOMANDA PIANO PRINCIPALE DI PRODUZIONE a CAPACITA FINITA PIANIFICAZIONE DEI MATERIALI e SINCRONIZZAZIONE CAPACITA GESTIONE DI CLIENTI, FORNITORI

Dettagli

prodotto italiano SOLUZIONI E SISTEMI PER L ETICHETTATURA LA STAMPA LA MARCATURA LA CODIFICA L IDENTIFICAZIONE www.progetsistem.

prodotto italiano SOLUZIONI E SISTEMI PER L ETICHETTATURA LA STAMPA LA MARCATURA LA CODIFICA L IDENTIFICAZIONE www.progetsistem. www.progetsistem.com prodotto italiano ETICHETTATURA, STAMPA, MARCATURA, CODIFICA, IDENTIFICAZIONE. SOLUZIONI E SISTEMI PER L ETICHETTATURA LA STAMPA LA MARCATURA LA CODIFICA L IDENTIFICAZIONE Etichettatrici

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

Gestione roll-out per gruppi bancari, assicurativi, imprese pubbliche e private. Fornitura di prodotti hardware renew. Revisione prodotti hardware

Gestione roll-out per gruppi bancari, assicurativi, imprese pubbliche e private. Fornitura di prodotti hardware renew. Revisione prodotti hardware Gestione roll-out per gruppi bancari, assicurativi, imprese pubbliche e private Fornitura di prodotti hardware renew Revisione prodotti hardware Sede Operativa ed Amministrativa Viale Liguria 35 10010

Dettagli

Warehouse Solution per AS/400. Soluzione in Radio Frequenza per la gestione di centri di distribuzione all interno del sistema logistico aziendale

Warehouse Solution per AS/400. Soluzione in Radio Frequenza per la gestione di centri di distribuzione all interno del sistema logistico aziendale Warehouse Solution per AS/400 Soluzione in Radio Frequenza per la gestione di centri di distribuzione all interno del sistema logistico aziendale 1 Agenda Introduzione Caratteristiche dell applicativo

Dettagli

Tra i Principali clienti a qui abbiamo offerto i nostri servizi direttamente o tramite partner:

Tra i Principali clienti a qui abbiamo offerto i nostri servizi direttamente o tramite partner: Fixit Informatica La Fixit Informatica è una giovane azienda nata nel 2008 dall esperienza decennale maturata nel campo della manutenzione hardware, software e sistemistica. Ogni giorno, tecnici esperti

Dettagli

Una soluzione software integrata : dal magazzino al test automatico delle unità con utilizzo di RFID/Barcode.

Una soluzione software integrata : dal magazzino al test automatico delle unità con utilizzo di RFID/Barcode. areakappa software solutions MapWarehouse Una soluzione software integrata : dal magazzino al test automatico delle unità con utilizzo di RFID/Barcode. www.areakappa.com 1 areakappa software solutions

Dettagli

Replica Sistemi in numeri

Replica Sistemi in numeri Replica Sistemi Replica Sistemi in numeri 140 DIPENDENTI 18 MILIONI DI EURO FATTURATO 2011 4 SEDI MANTOVA, BOLZANO, VARESE, ISTANBUL Soluzioni Replica Sistemi in numeri +30 ANNI DI ESPERIENZA +1.000 CLIENTI

Dettagli

identificazione e controllo

identificazione e controllo CT identificazione e controllo SORI dp S.R.L. Via A. Murri, 97/3 40137 BOLOGNA tel.: +39 051240602 - fax +39 051442908 e-mail: soridp@soridp.com - web: www.soridp.com CT è un insieme di soluzioni hardware

Dettagli

Idee brillanti per ottimizzare le attività della forza lavoro mobile

Idee brillanti per ottimizzare le attività della forza lavoro mobile Forza lavoro mobile Soluzioni di stampa Zebra Idee brillanti per ottimizzare le attività della forza lavoro mobile La tecnologia portatile è in grado di apportare reali vantaggi all attività svolta sul

Dettagli

VEDERE OLTRE IL SOFTWARE

VEDERE OLTRE IL SOFTWARE VEDERE OLTRE IL SOFTWARE Società CHI SIAMO Fondata nel 2004 come azienda, Vision One srl nasce nel 1997 come divisione R&D di una software house del settore gestionale già in attività da oltre 10 anni.

Dettagli

In particolare con RETIWFA sono automatizzate e supportate le attività di campo che riguardano:

In particolare con RETIWFA sono automatizzate e supportate le attività di campo che riguardano: WFA WFA L applicazione RETIWFA è stata progettata per l automazione delle squadre di lavoro e per la gestione delle attività tecniche che il Distributore compie sia sul campo presso i propri utenti, sia

Dettagli

Global Sensing Srl - www.globalsensing.it

Global Sensing Srl - www.globalsensing.it RFID (Radio Frequency IDentification) è la tecnologia per l'identificazione automatica di oggetti, persone, animali che permette l'acquisizione dati e l'identificazione a distanza con la totale automazione

Dettagli

Un sistema semplice ed efficace Per la tracciabilità dei dispositivi medici sterilizzati in ospedale

Un sistema semplice ed efficace Per la tracciabilità dei dispositivi medici sterilizzati in ospedale Gestione informatizzata della distribuzione e della tracciabilità dei prodotti sterilizzati Un sistema semplice ed efficace Per la tracciabilità dei dispositivi medici sterilizzati in ospedale Il programma

Dettagli

Zebra ZXP Stampante a ritrasferimento

Zebra ZXP Stampante a ritrasferimento Zebra ZXP Stampante a ritrasferimento La migliore della classe tra le stampanti di tessere a ritrasferimento ZEBRA sta creando nuovi standard nella stampa di card a ritrasferimento con l'affidabile ZXP

Dettagli

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex è il risultato di diversi anni di lavoro spesi al servizio delle aziende, nel forte e deciso intento di offrire loro strumenti

Dettagli

Tecnologia Voice per i Magazzini

Tecnologia Voice per i Magazzini www.over-log.it Tecnologia Voice per i Magazzini La tecnologia Voice in Magazzino Perché il vocale? I vantaggi Le domande più frequenti Il ritorno sugli investimenti FAQ - Domande Frequenti Che cos è la

Dettagli

t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence.

t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence. t.fabrica wanna be smarter? smart, simple, cost effectiveness solutions for manufactoring operational excellence. Per le aziende manifatturiere, oggi e sempre più nel futuro individuare ed eliminare gli

Dettagli

Esperienze. gestione. risorse. * Qualità INVENTARIO. * Produttività. * Controllo di GESTIONE FORNITORE. * Monitoraggio GESTIONE LISTE DI CARICO

Esperienze. gestione. risorse. * Qualità INVENTARIO. * Produttività. * Controllo di GESTIONE FORNITORE. * Monitoraggio GESTIONE LISTE DI CARICO CONTROLLO DI GESTIONE Esperienze GESTIONE STATO APPARATI GESTIONE FORNITORE INVENTARIO GESTIONE LISTE DI CARICO * Qualità * Produttività * Controllo di gestione * Monitoraggio risorse TRACCIABILITA PRODOTTI

Dettagli

GESTIONE TEMPI ATTIVITÀ LAVORATIVE

GESTIONE TEMPI ATTIVITÀ LAVORATIVE I N F I N I T Y P R O J E C T GESTIONE TEMPI ATTIVITÀ LAVORATIVE centri di costo, commesse, cantieri, ecc. GESTIONE TEMPI E ATTIVITÀ LAVORATIVE La rilevazione ed il controllo dei tempi delle attività lavorative

Dettagli

MadLab Consulenza e software per logistica di magazzino www.madlab.biz

MadLab Consulenza e software per logistica di magazzino www.madlab.biz MadLab Consulenza e software per logistica di magazzino www.madlab.biz EasyStock Soluzione software per la logistica di magazzino in radiofrequenza Warehouse MadLab Solutions: EasyStock, soluzione in radiofrequenza

Dettagli

L'integrazione della supply chain tramite RFID ed EPCglobal Network: il caso Goglio Lavazza

L'integrazione della supply chain tramite RFID ed EPCglobal Network: il caso Goglio Lavazza L'integrazione della supply chain tramite RFID ed EPCglobal Network: il caso Lavazza Milano, 22 Aprile 2009 Agenda Progetto Lavazza Obiettivi del progetto La supply chain AS-IS La supply chain TO-BE EPC

Dettagli

per la Ristorazione Collettiva

per la Ristorazione Collettiva 1 per la Ristorazione Collettiva 2 3 n team organizzato ed esperto di ingegneri, programmatori, sistemisti, consulenti e formatori, che ogni giorno mette professionalità e passione a servizio sia del cliente

Dettagli

AUTOMAZIONE DELLE PROCEDURE DI GESTIONE MAGAZZINO E GESTIONE LAVORAZIONI, CON INTRODUZIONE DI LETTORI PORTATILI DI CODICI A BARRE WI-FI

AUTOMAZIONE DELLE PROCEDURE DI GESTIONE MAGAZZINO E GESTIONE LAVORAZIONI, CON INTRODUZIONE DI LETTORI PORTATILI DI CODICI A BARRE WI-FI AUTOMAZIONE DELLE PROCEDURE DI GESTIONE MAGAZZINO E GESTIONE LAVORAZIONI, CON INTRODUZIONE DI LETTORI PORTATILI DI CODICI A BARRE WI-FI INTRODUZIONE Il progetto nasce dall esigenza dei clienti di sviluppare

Dettagli

PROFILO DEL GRUPPO. Alcuni dei nostri principali partner di riferimento :

PROFILO DEL GRUPPO. Alcuni dei nostri principali partner di riferimento : PROFILO DEL GRUPPO Il Gruppo WEBKORNER è formato da tre aziende, la Webkorner, la ITECH e la Solarisys, tutte aziende nate fra il 2001 ed il 2003, fondate da personale tecnico e commerciale, le cui esperienze

Dettagli

11 (9 dipendenti, 2 tirocinanti) FATTURATO ANNUO: 1 milione

11 (9 dipendenti, 2 tirocinanti) FATTURATO ANNUO: 1 milione Profilo Aziendale L azienda data-complex GmbH è stata fondata nel 1999 da Thomas Horn a Halberstadt. Dopo un attività pluriennale di successo in qualità di fornitore di servizi nel campo dell allestimento

Dettagli

ZCS ADD-ON AGENTI, MANUTENTORI, UFFICI, RESPONSABILI, CLIENTI, FORNITORI. Impianti & Manutenzioni

ZCS ADD-ON AGENTI, MANUTENTORI, UFFICI, RESPONSABILI, CLIENTI, FORNITORI. Impianti & Manutenzioni ZCS ADD-ON AGENTI, MANUTENTORI, UFFICI, RESPONSABILI, CLIENTI, FORNITORI Impianti & Manutenzioni Impianti & Manutenzioni La soluzione scritta per coordinare le attività del personale addetto alla manutenzioni

Dettagli

Via F. Bulgherini 1 25020 FLERO (BS) Tel. 030/2563480 Fax. 030/2563470 Via Verdi, 70-20038 SEREGNO (MI) Tel. 0362/237874 P.IVA 03248470175 Cap. Soc.

Via F. Bulgherini 1 25020 FLERO (BS) Tel. 030/2563480 Fax. 030/2563470 Via Verdi, 70-20038 SEREGNO (MI) Tel. 0362/237874 P.IVA 03248470175 Cap. Soc. AS/400 STAMPANTI SERVER WINDOWS WORKSTATIONS MATERIALI DI CONSUMO SERVER LINUX CORSI DI FORMAZIONE CHI SIAMO Solution Line è una società di consulenza composta da professionisti di pluriennale esperienza,

Dettagli

MEDISTORE LA REDDITIVITA DELLA VOSTRA FARMACIA SISTEMI AUTOMATIZZATI PER UNA COMPLETA GESTIONE DEI FARMACI. www.labelpharma.eu

MEDISTORE LA REDDITIVITA DELLA VOSTRA FARMACIA SISTEMI AUTOMATIZZATI PER UNA COMPLETA GESTIONE DEI FARMACI. www.labelpharma.eu MEDISTORE LA REDDITIVITA DELLA VOSTRA FARMACIA SISTEMI AUTOMATIZZATI PER UNA COMPLETA GESTIONE DEI FARMACI www.labelpharma.eu Profilo aziendale Competenza Meccatronica industriale Fondata nel 1975 LABEL

Dettagli

punto cassa e retail operations gestione fiscale gestione commerciale CRM acquisti amministrazione e controllo business intelligence

punto cassa e retail operations gestione fiscale gestione commerciale CRM acquisti amministrazione e controllo business intelligence 2 Pensate per ottimizzare l'efficienza di tutti i processi di vendita, garantendo al Cliente finale un'ottima esperienza d'acquisto, le soluzioni DMSQL Retail integrano le funzionalità di front e back-office,

Dettagli

Replica Sistemi in numeri

Replica Sistemi in numeri Replica Sistemi in numeri 145 DIPENDENTI +30 ANNI DI ESPERIENZA 17ML FATTURATO 2013 4 SEDI MANTOVA, BOLZANO, VARESE, ISTANBUL +1.000 CLIENTI +40.000 UTENTI +750 CLIENTI LINEA LOGISTICA&TRASPORTI +250 CLIENTI

Dettagli