Siti Statici, Siti Dinamici, E-commerce, Social Network

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Siti Statici, Siti Dinamici, E-commerce, Social Network"

Transcript

1 Pyramides

2 Siti Statici, Siti Dinamici, Ecommerce, Social Network Le tecnologie e le comunicazioni hanno dato vita al sistema più utilizzato da tutti INTERNET!, che si fonde perfettamente, per tempo di utilizzo, con quella che è la vita quotidiana di ogni individuo. La presenza di un tale strumento ha portato il marketing e la pubblicità sul web. Ma internet non è solo un mezzo di comunicazione, è anche una piattaforma utile a supporto di tutte quelle funzioni che se ben gestite diventano un importante risorsa per le aziende, creare un sito con determinate caratteristiche facilità e arricchisce le potenzialità delle imprese. Sul web sono presenti diversi linguaggi e metodi per lo sviluppo delle piattaforme. Tali piattaforme possono essere a loro volta suddivise per categorie oramai riconosciute nel linguaggio internazionale della comunicazione. Prima della realizzazione di un sito sarà basilare avere alcune nozioni per costruire al meglio il vostro spazio web. Piccole aziende o attività personali, spesso non necessitano di linguaggi complessi ma in ogni caso possono essere richieste funzioni che accrescono lo spessore e la complessità del sito. I siti, in gran parte, possono essere suddivisi in 2 categorie: statici e dinamici.

3 Sito statico Un sito di tipo statico è la rappresentazione perfetta di una vetrina informativa sul web, ciò vuol dire, che una volta pubblicato, difficilmente necessita di manodopera costante o assistenza, infatti i siti statici, una volta pubblicati non possono essere modificati nei contenuti se non da un operatore esperto in linguaggi di programmazione, questo significa che rispetto ad un sito di tipo dinamico, un sito statico presenta un costo inferiore. Un sito statico quindi, in fase di progettazione, costa meno rispetto ad uno dinamico, ma la sua eventuale manutenzione non può essere effettuata da parte dell utente che dovrà sempre rivolgersi a chi di competenza. I siti statici rappresentano la soluzione ideale per tutte quelle Aziende che vogliono una presenza elegante sul web di tipo informativa ma non necessitano di grandi modifiche nel tempo.

4 Sito dinamico Un sito di tipo dinamico, rispetto a quello statico, è una piattaforma che ospita diversi aspetti più complessi ed articolati, tali incrementi permettono al committente di accedere ad un pannello di amministrazione (appositamente creato), che consente di modificare gran parte dei contenuti al suo interno. Un sito dinamico quindi, è l espressione migliore per chi necessita di un interazione maggiore tra il proprio portale e gli utenti che lo visitano. Un sito dinamico quindi in fase di partenza ha un costo maggiore ma la manutenzione e l aggiornamento dei contenuti, potranno essere amministrati liberamente dall utente senza l intervento di un tecnico del settore.

5 Ecommerce Un Ecommerce, a differenza dei precedenti casi, è una piattaforma capace di ospitare un commercio elettronico. I propri prodotti potranno essere pubblicati, catalogati, venduti e inviati a chi effettua acquisti online. Fatturazione, collegamento al circuito bancario scelto, spese di spedizione e spazio dedicato all inserimento dei dati dell acquirente, sono tutti aspetti contemplati per lo sviluppo e l efficacia di tale supporto. Un Ecommerce, sostanzialmente, può essere considerato anche un evoluzione dei due precedenti casi (sito statico e dinamico), sta al committente la libera scelta di decidere come deve avvenire la gestione, se privatamente (dinamico) o affidandola a terzi incaricati competenti nel settore (statico), è comunque preferibile una struttura di tipo dinamico, quindi con un pannello di amministrazione, per avere una maggior libertà in una struttura che sarà considerata complessa

6 Adattamento Mobile Oggi la maggior parte degli utenti che navigano su internet utilizzano dispositivi mobile come tablet o smartphone. Se il tuo sito non è ottimizzato per la visione su tali devices gli utenti potrebbero verificare dei problemi di visualizzazione. Non far allontanare potenziali clienti! Attraverso il nostro servizio di adattamento sarà possibile risolvere tutti i problemi relativi alla visualizzazione su mobile per siti che non sono ottimizzati per tali schermi.

7 Circuiti I sistemi applicabili ad un sito sono molteplici. Per esempio si possono creare aree private e spazi dedicati, dove clienti e fruitori potranno re gistrarsi, tale funzione serve spesso come archi vio, quindi avere sempre a disposizione, in qua lunque parte del mondo, uno storico ben preciso, come ad esempio i lavori realizzati in collaboria zione che altre aziende, oppure ancora accede re a dati inseriti utili. Tutto questo, essendo sul web, potrà essere visualizzato dovunque e dalla maggior parte dei dispositivi, PC, smartphone, android, tablet etc... etc.., tutto protetto comun que da password e superpassword dipende dal grado di accesso al sistema. L area registrazione, è un componente che au tomaticamente genera password e login per l utente, senza bisogno del controllo da parte di un amministratore, l eventuale cancellazione del proprio account potrà essere effettuato sempli cemente e in maniera sicura. I moduli di registrazione possono essere integra ti o collegati a sistemi ben più complessi, come ad esempio registrazione e caricamento punti/ virtuali, circuiti integrati simili accellerano a auto matizzano procedure che altrimenti richiedereb bero un enorme impiego di tempo e risorse. Ogni modulo potrà essere sempre aggiunto, ri mosso o integrato senza intaccare il resto della piattaforma che continuerà a mantenere le sue funzioni principali.

8 App ios Android, Tablet, ADV games, QRcode. Oggi la navigazione su internet avviene sempre più mediante dispositivi portatili, un mondo virtuale sempre più a portata di mano, dove le innovazioni tecnologiche e tutte le informazioni che si cercano sono a portata di clic o Touch. Le applicazioni, per ios o Android, vengono realizzate per il business di aziende che nel mondo di internet trovano spesso fonti di guadagno, (vedi social network e applicazioni mobile per chat e Ecommerce). Le app forniscono inoltre un fondamentale mezzo mediatico per pubblicità ed informazione, può essere un eccellente supporto, per esempio, in spazi espositivi e fiere, dove il pubblico potrà fotografare il QRcode inerente e collegarsi immediatamente alla pagina o al sito che si vuole fare conoscere. Le innovazioni tecnologiche aiutano inoltre a far si che quel 40% della navigazione globale che avviene tramite cellulari e dispositivi non si perda, poiché un app da il giusto supporto per una fruizione corretta all interno dei vostri spazi virtuali.

9 Advertgame Le Advertgames rappresentano l ultima innovazione pubblicitaria in fatto di comunicazione. Spesso siamo portati a concepire la pubblicità come affissione e cartellonistica, al massimo banner per il web pagando spazi e mensilità, ma esiste un nuovo metodo, direttamente dagli Stati Uniti e dal Giappone, una nuova scoperta, che ha fatto dei video Games un ottimo mezzo pubblicitario. Per tutte quelle aziende che posseggono un Brand di spessore, Pyramides studia e crea ADVGAMES, cioè video giochi che possono essere tranquillamente scaricati dal portale di Apple Store o su Google Play (in forma gratuita o dietro pagamento, a discrezione del committente), che consentono l esperienza virtuale lavorativa (ridisegnata, ironizzata o fedele alla realtà) dell Azienda, tutto sotto l insegna del logo aziendale committente. L utente così, oltre a conoscere il Brand potrà collegarsi al portale e conoscere l azienda in questione dando così al proprietario della app un altissima visibilità sul più prestigioso spazio informatico al mondo quale l Apple Store. Oggi gli utenti sono talmente sommersi dalla pubblicità (su internet, sui giornali, per strada) che hanno sviluppato una forma di filtro contro tutto ciò che è troppo colorato o animato, che permette loro, per esempio, di leggere un articolo su una pagina internet senza curarsi del banner pubblicitario posto a fianco. Questo ovviamente riduce l efficacia dei metodi classici di pubblicità, vedi ad esempio i banner su internet. Con l ADVGaming l utente viene attratto non dal prodotto in se, quanto dall esperienza videoludica. Il giocatore avrà sempre in vista il logo dell azienda o del prodotto, il marchio trattato, farà quindi parte del gioco stesso, non disturbando l utente. Sarà comunque possibile implementare, insieme all advertgame, anche una pubblicità già presente sulla piattaforma di tipo classico, come un banner o una popup. Ricordiamo ancora che tutte le app create da noi verranno pubblicate sull Apple Store o sul Google Play a seconda delle necessità.

10 Advertising Orientamento e Progettazione. L Advertising è lo studio effettuato per una corretta campagna promozionale, un attento studio ed analisi del mercato, e del prodotto stesso possono semplificare tale ricerca. L Advertising comprende anche la strategia di comunicazione integrata, cioè mettere in correlazione tra di loro metodi, canali e supporti pubblicitari al fine di divulgare con maggiore efficacia un messaggio. Sono queste le principali componenti su cui trova fondamento la comunicazione integrata, una campagna pubblicitaria infatti, non è altro che un idea proposta al pubblico studiata secondo quegli accorgimenti capaci di renderla incisiva. Conoscere il prodotto nella sua fattispecie, la sua destinazione ultima e la fascia di mercato in cui andrà inserito, saranno i primi passi da cui partire, attorno a questo si svilupperanno tutte quelle idee che danno vita alla campagna informativa ed alla Brandizzazione del prodotto stesso. Supporti, metodi e mezzi correlati tra loro, rappresentano il contesto entro cui si muove la comunicazione (ADV).

11 SEO Search Engine Optimization Del mondo delle telecomunicazione, il web rappresenta certamente uno dei principali strumenti: Aziende di spessore ed Attività legate al commercio elettronico,promuovono sempre più i propri prodotti o servizi sui principali canali informativi presenti su internet. Ma il mezzo principale per la promozione è sicuramente il SEO (Ottimizzazione di ricerca per il web). Mediante un attento studio sull azienda e dopo un accurata ricerca sulla concorrenza presente sul web, sarà possibile supportare ed ottimizzare i contenuti interessanti per il portale o sito in questione, al fine di semplificare la ricerca di un ipotetico utente che cerca quel determinato prodotto che l Azienda committente tratta. Questo metodo, spinge in classifica, nelle prime pagine sui principali motori di ricerca il sito preso in esame, garantendogli un alta visibilità nelle ricerche di settore e quindi incrementando la possibilità di commercio elettronico o come forma pubblicitaria. Il SEO è un processo che può essere integrato sin da subito all interno di un Sito ancora in costruzione, ma è anche efficace in egual maniera per tutti quei domini già esistenti. La caratteristica principale del SEO consiste nell indicizzazione dei testi presenti e futuri di un portale costruito all interno di un dominio di proprietà esclusiva dell azienda committente. Questo processo in una prima fase ha un costo contenuto e permette al sito di crescere in popolarità: man mano che le ricerche vengono effettuate sui motori di ricerca il dominio risulterà sempre più in alto nelle classifiche. Tale processo viene effettuato una sola volta sul portale e aiuta i motori di ricerca al corretto riconoscimento e posizionamento nel tempo, sarà comunque possibile un domani resettare l indicizzazione per inserirne una nuova come per esempio in caso di cambiamento di orientamento Aziendale. Inoltre, all aumentare della popolarità, variano anche le strategie SEO da implementare per mantenere e migliorare il posizionamento.

12 Il SEO inoltre, dopo una prima applicazione, che potrà anche non essere ripetuta, può avvalersi di un posizionamento Forzato. Il sito che si vuole portare in cima alle classifiche, verrà spinto in alto nelle ricerche più comuni, questo processo ha logicamente un posizionamento che accorcia i tempi naturali del web e accelera la visibilità ai fini di ricerca da parte degli utenti, avrà un costo che varia, da settore a settore, e dalla durata pattuita o consigliata dopo una prima verifica del servizio: non si può dare infatti un costo standard a tale processo poiché varia a seconda delle aziende concorrenti in quel settore, presenti in quel momento sul mercato del web e che utilizzano tale metodologia di posizionamento sullo stesso. NB: E importante sottolineare che per una corretta ed efficace campagna SEO su un dominio, i contenuti del sito, preferibilmente, devono essere già definiti, al fine di garantirne un esito positivo e una buona durata sul web.

13 Video Espressione dirompente. Miriamo ad un sistema pubblicitario informativo che superi l idea della carta stampata, sfruttando al meglio i mezzi già presenti sul web, come per esempio youtube, la webtv o canali simili, facendo affluire all interno di essi metodi che si adattino all esigenza del settore in cui si vuole operare, dando maggiore visibilità al prodotto. Newsletter aziendale, pubblicazioni video sui propri siti e slider animate (HTML.5), sono alcune delle possibili applicazioni per la pubblicazione dei propri video. Utilizzando i programmi più innovativi nel settore, progettiamo e ideiamo Video e Spot in alta definizione per contesti sia multimediali che cinematografici. Un video o uno Spot, possiedono, oltre che il potere espressivo riconosciuto per questi ultimi, anche la flessibilità di adattamento su tutte le piattaforme esistenti grazie all esportazione del filmato in diversi formati. Gli Spot saranno concepiti in tre principali forme: Video informativo (Tutorial) Video di tipo Cinematografico (gli effetti speciali la faranno da padrone) Spot pubblicitario emozionale (supporto fotografico, ricerca di mercato, studio della comunicazione) Nel primo caso si ha la forma pubblicitaria di base, il video racconta ed informa su ciò che si vuole comunicare, curando tutta la ripresa con passaggi ed effetti morbidi che possano accompagnare l osservatore durante la visione, il secondo caso invece rappresenta la più tecnica e spettacolare delle forme, dove mediante programmi cinematografici di ultima generazione, si realizzerà un video basato sulla spettacolarità del prodotto o del messaggio (vedi Magnacarta Sicilia o Graphos Design). L ultima sezione invece vede protagonista l idea del prodotto, dando risalto alla creatività o l innovazione del prodotto stesso, attraverso una ricerca e studio sulle realtà presenti sul mercato e sui nuovi format pubblicitari, dove la realtà viene rappresentata così com è (vedi Isole Gioielli), in quest ultimo caso, potrebbe essere opportuno allestire un set fotografico

14 Formati ed esportazioni file video. A seconda dei diversi utilizzi il video creato verrà esportato per le diverse destinazioni d uso, ogni supporto ed ogni Social mette a disposizione degli utenti diversi supporti per le pubblicazioni. Il filmato realizzato sarà quindi consegnato all utente committente nei diversi formati richiesti, i video possono essere condivisi e collegati anche su supporti propri (siti aziendali o personali). Per le pubblicazioni, per esempio, si possono caricare i video su canali di comunicazione specifici nel settore, per poi condividerli, tramite link, sui socialnetwork e siti, dando così un alta visibilità. Di conseguenza le interazioni tra i diversi Socialnetwork che ospitano tale servizio e le piattaforme di proprietà degli utenti, contribuiranno in maniera significati all accrescimento dell utenza e ad un alta visibilità. I metodi da noi utilizzati e l esperienza nel settore ci consentono di consegnare i video realizzati in qualsiasi formato e dimensione richiesta, fornendo anche la dove fosse richiesta un assistenza tecnica per risolvere eventuali problemi o trovare la soluzione migliore.

15 Finanziamento progetti Pyramides offre oggi ai suoi Clienti un importante opportunità per presentare preventivi utili per accede a finanziamenti in startup per iniziative e nuove imprese. Pyramides si occupa direttamente della progettazione: marketing, business plan, comunicazione integrata, realizzazione e progettazione app annesse a servizi integrati su eventuali supporti web come siti o pannelli di amministrazione on e offline, l esperienza maturata nelle tecnologie finalizzate al commercio elettronico, flusso dati, gestione risorse e banca dati, permette a Pyramides di concepire un progetto informatico ad ampio spettro e alto profilo. Il gruppo Pyramides, esperti nella comunicazione integrata, offre inoltre un valido supporto ed una analisi approfondtita sulle eventuali idee consigliando strategia e linea guida sui progetti proposti. Il supporto è completamente gratuito, le progettazioni sviluppate saranno solo quelle che Pyramides riterrà opportune, le domande per tanto saranno valutate prima di procedere, loperazione è completamente gratuita e sarà allegato preventivo ufficiale per la presentazione della domanda in oggetto. ssistenza metodi bancari online supporto panneli tecnico di circuiti amministrazione prepagate piattaforme corwdfunding delity usiness circuiti visa mastercard multilevel marketing sistemi di pagamento app assistenza legale conosciata multilevel sistemi di commercio elettronico

16 Gruppo di ricerca e sviluppo di sistemi innovativi per la comunicazione sul web pyramides.it VIA PAPA GREGORIO MAGNO, Palermo (PA) Tel MAIL pyramides.it@gmail.com P.IVA

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile Logo Design Brochure Social Marketing Company Profile Blog Design Siti Web Usabilità iphone CMS ecommerce Android Display ADV DEM Design Marketing Applicazioni Mobile ipad Web 2.0 MD info@micheledorazio.it

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI

INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS SOCIAL SOLUTIONS MOBILE SOLUTIONS VIDEO SOLUTIONS MARKETING SOLUTIONS CONNETTITI CON NOI INTERNET SOLUTIONS Sia che vogliate un nuovo sito completo e aggiornato secondo i nuovi criteri

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 Anche il sito più bello del mondo serve a poco se nessuno lo visita. Gli utenti danno una grande importanza alla

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

WEB MARKETING. Indicizzazione nei motori di ricerca. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1

WEB MARKETING. Indicizzazione nei motori di ricerca. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1 WEB MARKETING nei motori di ricerca SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1 1 1. INTRODUZIONE I motori di ricerca sono la funzione più utilizzata sul web e sono secondi solo alla posta elettronica nella lista delle

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA?

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? IL TUO WEB Web Marketing HURRAH REALIZZA CAMPAGNE DI WEB MARKETING MIRATE AL PIÙ RAPIDO RITORNO DELL INVESTIMENTO COMUNICARE CON EFFICACIA Essere presenti sul web oggi non

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002 SITO PACK NO LIMIT Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Abbiamo scelto il colore giallo perché rappresenta il cambiamento,

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI

SITO DI PUBBLICAZIONE ANNUNCI IL DOCUMENTO 1. Sito di pubblicazione annunci... 3 1.1 Home page... 3 1.2 Consultazione annuncio... 4 1.3 Inserisci annuncio... 6 1.4 Avvisami... 7 1.5 Ricarica... 8 1.6 Edicola... 8 1.7 Help... 9 1.8

Dettagli

Circolo Canottieri Napoli

Circolo Canottieri Napoli Circolo Canottieri Napoli presentazione progetto Rev. 0 del 27 dicembre 2012 Cliente: Circolo Canottieri Napoli Realizzazione Sito Web Definizione del progetto Il cliente ha la necessità di creare il nuovo

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale offerta realizzazione sito web professionale La soluzione giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet: un sistema collaudato, preciso e ben funzionante, pronto a farti guadagnare con un piccolo

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

STUDIO MESSANO UFFICIO SVILUPPO NUOVE TECNOLOGIE

STUDIO MESSANO UFFICIO SVILUPPO NUOVE TECNOLOGIE STUDIO MESSANO UFFICIO SVILUPPO NUOVE TECNOLOGIE PROGETTAZIONE E SVILUPPO PORTALI WEB DINAMICI SEDE LEGALE: Via M. Serao 41 Agropoli, SA Tel. 0974-826632 Cell. 3336291192 Mail: info@studiomessano.com www.studiomessano.com

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

WEB SEMINAR Dettaglio servizio

WEB SEMINAR Dettaglio servizio WEB SEMINAR Dettaglio servizio INTRODUZIONE L organizzazione di un web seminar prevede diverse e ben distinte fasi che iniziano con la promozione dell evento e si concludono con i report relativi alle

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL ALFA PORTAL La struttura e le potenzialità della piattaforma Alfa Portal permette di creare, gestire e personalizzare un Portale di informazione in modo completamente automatizzato e user friendly. Tramite

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa

Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa Il Social Media Marketing: introduzione all uso dei social media nella comunicazione d impresa CODICE CORSO: CMISM Conoscere le caratteristiche dei principali social networks e imparare a utilizzare i

Dettagli

SOCIAL NETWORK MARKETING

SOCIAL NETWORK MARKETING SOCIAL NETWORK MARKETING Il social network marketing si pone come ultima evoluzione del web marketing, presentandosi come una forma di promozione virale che sfrutta sapientemente tutti gli aggregatori

Dettagli

E completamente personalizzabile potrete variare colori, i Vs. dati i riferimenti per i contatti, i prodotti in tempo reale.

E completamente personalizzabile potrete variare colori, i Vs. dati i riferimenti per i contatti, i prodotti in tempo reale. Catalogo On Line dinamico sul Web multilingua, consente di gestire un catalogo anche ad utenti poco esperti grazie alla semplicità d'uso del pannello amministratore che permette la gestione dei clienti,

Dettagli

Adobe e il Digital Publishing

Adobe e il Digital Publishing Adobe e il Digital Publishing Cos è il Digital Publishing? Il Digital Publishing, definito anche editoria digitale o e-publishing, è il processo di creazione e pubblicazione di contenuti digitali interattivi

Dettagli

VENDI TRAMITE INTERNET

VENDI TRAMITE INTERNET VENDI TRAMITE INTERNET SkyNotes è l insieme degli strumenti di cui l azienda italiana necessita per essere competitiva nel mondo in costante cambiamento. integrato # user-friendly # veloce PUBBLICAZIONE

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Sistemi Applicati S.a.s. Specialista in Soluzioni e Tecnologie di Comunicazione Web Via E.Ferri - 46027 San Benedetto Po - Mantova ( Italy ) Tel. 0039 0376

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello

marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello marketing highlights Google Analytics A cura di: dott. Fabio Pinello Google Analytics è uno strumento gratuito fornito da Google per monitorare il traffico di visite dei siti web su cui è installato. Cos

Dettagli

Comunichiamo ovunque.

Comunichiamo ovunque. Comunichiamo ovunque. Premessa Un monitor posizionato in un ambiente commerciale, in una palestra, in una vetrina, su una strada o su una piazza, ha rappresentato, sino ad oggi, esclusi rari casi, un

Dettagli

Web Reputation. PMI & Web Marketing

Web Reputation. PMI & Web Marketing Web Reputation PMI & Web Marketing Cosa puoi fare per la tua reputazione Con il termine identità digitale si intende tutta quella serie di informazioni presenti in rete, la cui considerazione complessiva

Dettagli

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002 yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Ripartiamo dal Web Strategie di marketing La soluzione che Vi proponiamo parte

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com SocialMediaDivision www.socialmediadiv.com grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Social Marketing & Divulgazione Virale Essere raggiungibile tramite i motori di ricerca è sicuramente utile, ma è un'operazione

Dettagli

S earche ngineo ptimization

S earche ngineo ptimization la nuova frontiera per lo sviluppo delle vendite Nel mercato si fa sempre più sentire la differenza tra chi si concentra solo sullo sviluppo commerciale tradizionale e chi invece abbraccia le nuove tecnologie

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te!

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Web Design Il nostro obiettivo è realizzare siti internet dove le informazioni e i contenuti siano immediatamente reperibili dal navigatore del web. Un

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT WEB MARKETING SVILUPPO WEB DESIGN VISIBILITÀ E PUBBLICITÀ ON LINE FORMAZIONE E CONSULENZA MOTORI DI RICERCA Promobit genera traffico Internet qualificato che si

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA SBANDIERATORI

FEDERAZIONE ITALIANA SBANDIERATORI VADEMECUM PER L USO DEL NUOVO SITO INTERNET FEDERALE Buongiorno a tutti. Con questa breve guida il Creatore e gli Amministratori del Sito internet della F.I.SB. intendono mettere a disposizione di tutti

Dettagli

LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI MULTIVARIANTE

LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI MULTIVARIANTE LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI MULTIVARIANTE Che cosa sono e a cosa servono le caratteristiche? Oltre a descrivere le qualità di un prodotto con un testo generico (descrizione) è possibile dettagliare

Dettagli

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO?

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? L 11 settembre 2014 Pax ha lanciato la nuova immagine del suo marchio. Essa comporta alcuni cambiamenti

Dettagli

Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi

Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi Strumenti e Linguaggi al passo con i tempi 5 Sensi, società di Consulenza e Servizi specializzata in Mobile Marketing e Comunicazione per i Mercati Esteri, nel segmento Lusso e Premium. La Missione di

Dettagli

COME CREARE UNA COMUNICAZIONE / NEWSLETTER

COME CREARE UNA COMUNICAZIONE / NEWSLETTER COME CREARE UNA COMUNICAZIONE / NEWSLETTER Benvenuti nella MINI GUIDA di Centrico per la creazione di una nuova Comunicazione o Newsletter. Grazie a questa guida, potrai creare delle comunicazioni ad hoc

Dettagli

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO Definire il Direct Marketing, riportando la definizione tratta da Wikipedia, l enciclopedia libera nata grazie ai contributi degli utenti della rete internet:

Dettagli

Nell Header posto nella parte superiore della pagina, possiamo trovare informazioni che identificano l organizzazione

Nell Header posto nella parte superiore della pagina, possiamo trovare informazioni che identificano l organizzazione GUIDA ALL USO Il sito del Consorzio Proximo è stato concepito per due diverse finalità: una grafica accattivante per rispondere alle esigenze di vetrina su internet e invogliare potenziali clienti a richiedere

Dettagli

Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste

Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste versione 2.1 24/09/2015 aggiornamenti: 23-set-2015; 24-set-2015 Autore: Francesco Brunetta (http://www.francescobrunetta.it/)

Dettagli

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design BRAND, WEB, DESIGN. brand & WEB design BRAND, WEB, DESIGN. Chi Siamo Verdi22 è una rete di giovani professionisti al servizio delle aziende collocate nel mercato nazionale e nella competizione internazionale.

Dettagli

NOVITÀ SITI COMMERCIALISTA

NOVITÀ SITI COMMERCIALISTA NOVITÀ E-COMMERCE Sono state introdotte, nella versione 2011B, una serie di implementazioni grazie alle quali sarà ora possibile disporre all interno del proprio sito E-commerce delle seguenti funzionalità:

Dettagli

Corso di formazione CerTICTablet

Corso di formazione CerTICTablet Redattore prof. Corso di formazione CerTICTablet Sesta Dispensa Comitato Tecnico Scientifico: Gruppo Operativo di Progetto CerticAcademy Learning Center, patrocinato dall assessorato al lavoro e alla formazione

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

COMPANY PROFILE KATE BUSINESS

COMPANY PROFILE KATE BUSINESS COMPANY PROFILE SERVIZI. Orientamento e Consulenza per l Avvio di Impresa - Online. Per chi ha intenzione di avviare un attività in proprio. L idea viene analizzata e sviluppata e vengono fornite informazioni

Dettagli

SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia

SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia SAPPIAMO COSA È IMPORTANTE PER I VOSTRI LETTORI (*) POTER ACCEDERE ALL INFORMATIVA FINANZIARIA ATTRAVERSO IL PROPRIO GIORNALE DI RIFERIMENTO POTER CONTARE

Dettagli

Perché un azienda deve avere un APP?

Perché un azienda deve avere un APP? Perché un azienda deve avere un APP? SVILUPPARE UN APPLICAZIONE PER RAFFORZARE IL PROPRIO BRAND Perchè limitare la visibilità al sito internet quando è possibile avere un ulteriore biglietto da visita

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Marketing Portal. Guida all utilizzo per i concessionari. Maggio 2013

Marketing Portal. Guida all utilizzo per i concessionari. Maggio 2013 Marketing Portal Guida all utilizzo per i concessionari Maggio 2013 Marketing Portal Piaggio Il Marketing Portal Piaggio è la nuova area per la condivisione e messa a disposizione dei materiali di comunicazione

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

tqoffice al servizio del tuo successo

tqoffice al servizio del tuo successo tqoffice al servizio del tuo successo Tourism Quick Office è una piattaforma software studiata per il settore turistico. Il prodotto permette, con estrema semplicità, di ottenere risultati evidenti sui

Dettagli

Comunicare Emozionare Crescere

Comunicare Emozionare Crescere Comunicare Emozionare Crescere La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie. J.M. Keynes Nati più di 10 anni fa come società di sviluppo software, ci siamo lasciati

Dettagli

Product Post - Manuale utente. Product Post Manuale utente

Product Post - Manuale utente. Product Post Manuale utente Product Post Manuale utente 1 Il Product Post Il Product Post, o scheda prodotto, è l oggetto pubblicitario di Kompass che permette agli inserzionisti di dare visibilità ai propri prodotti e servizi con

Dettagli

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB

I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB BUSINESS PLAN - WEB TV www.go- kartv.com / www.on- race.tv I primi canali televisivi tematici interamente dedicati al motorsport sul WEB * IL PROGETTO Come ormai è ben risaputo il vasto mondo di internet

Dettagli

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Il Portale degli Agenti e dei Mediatori d Affari ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Esserciconta è una iniziativa di: 4 TO BE s.r.l. Viale Risorgimento n. 2, 42121 Reggio Emilia (RE) tel. +39.0522.1606435

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

Cookie: è scaduto il 2 giugno il termine per mettersi in regola con le prescrizioni del Garante

Cookie: è scaduto il 2 giugno il termine per mettersi in regola con le prescrizioni del Garante 1 di 5 04/06/2015 13:17 Cookie: è scaduto il 2 giugno il termine per mettersi in regola con le prescrizioni del Garante Stampa Invia per mail Condividi Come previsto dal Provvedimento dell'8 maggio 2014,

Dettagli

Offerta Commerciale 2015

Offerta Commerciale 2015 Offerta Commerciale 2015 PREGIART SRL VIALE SIRIS MARINA DI NOVA SIRI 75020(MT) P.IVA 01100860772 CONTATTI TEL.: 0835536672 FAX: 0835877966-CELL3355865770 E-MAIL SERGIOPREGIART@GMAIL.COM Showhere start

Dettagli

IL PUNTO DI PARTENZA: LA STRATEGIA.

IL PUNTO DI PARTENZA: LA STRATEGIA. L esperienza di una solida agenzia di comunicazione unita alle innumerevoli opportunità offerte dalla rete, con l intento di sottoporre sempre al nostro cliente soluzioni reali, concrete ed efficaci: questa

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

MANUALE OPERATIVO. Sistema di Gestione Contenuti

MANUALE OPERATIVO. Sistema di Gestione Contenuti MANUALE OPERATIVO Sistema di Gestione Contenuti Storia del documento DESCRIZIONE Revisione Data Prima emissione 1.0 -- Revisione con integrazioni 1.3 -- Revisione sistema versione 2009w40 2.0 - Revisione

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli