Quotazioni tour in fuoristrada nel deserto del Marocco (

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Quotazioni tour in fuoristrada nel deserto del Marocco (www.desertfoxtravel.com)"

Transcript

1 Quotazioni tour in fuoristrada nel deserto del Marocco ( Premessa Ci sono diverse modalità di partecipazione al nostro tour: la più comune consiste nell avere un fuoristrada in dotazione ad uso esclusivo da guidare per tutto il viaggio, se però non interessa guidare o si vogliono ridurre i costi, senza rinunciare però al vero deserto, si può scegliere di salire con noi su un mezzo dell organizzazione, oppure anche di partecipare con il proprio fuoristrada. Inoltre la vacanza proposta di una settimana (8 giorni/7 notti) si può estendere a 10 giorni, o anche a 2/3 settimane, aggiungendo a proprio piacimento le altre opzioni particolari da noi proposte. Più avanti sono elencate tutte le possibilità con i relativi costi, in modo da permettere di costruirsi il proprio pacchetto come si vuole e calcolarsene in autonomia il costo. La somma pagata garantisce in ogni caso il completamento del tour senza dover sostenere ulteriori spese, a parte il volo; infatti per lasciare ulteriore flessibilità alla pianificazione della propria vacanza non è stato conteggiato il volo aereo. Molti nostri clienti preferiscono raggiungere il Marocco per proprio conto, magari con voli low-cost, oppure inglobare il nostro tour in una vacanza nel paese più ampia. Per chi invece partecipa con il proprio mezzo, il volo non è ovviamente necessario. Se invece si preferisce avere il tour chiavi in mano, ci occuperemo noi di prenotarvi il volo più consono alle vostre necessità (secondo il luogo di partenza, gli orari ed il prezzo migliore) Nelle quotazioni vengono comunque dati dei prezzi indicativi dei voli per permettervi di avere il costo complessivo della vacanza. E stato fatto un notevole sforzo e sono stati chiusi accordi importanti per riuscire a rendere il viaggio molto più economico rispetto all anno passato, mantenendo la stessa qualità del servizio e senza privarci di nulla, ma consentendo così di rendere il tour più accessibile a tutti. Un avventura così importante per l esperienza di una persona non poteva e non doveva rimanere appannaggio per pochi fortunati. Considerando che una parte consistente dei costi è legata all utilizzo del fuoristrada per l intera settimana e al relativo costo di carburante e assicurazioni, il prezzo del viaggio scende ulteriormente con l aumentare del numero di passeggeri per ogni auto. Il tour inizia sempre, alla data ed all ora stabilita per l incontro, davanti all aeroporto internazionale di Marrakech.

2 Le quote comprendono: Assicurazione sanitaria ed RC verso terzi per il singolo partecipante. Quota individuale di iscrizione. Trasferimento da/per l aeroporto all hotel con nostro minibus privato. Sistemazione nei nostri hotel in camere doppie con trattamento di pensione completa (2 notti: arrivo e partenza). Noleggio fuoristrada 4x4 (Toyota Prado, Toyota Land Cruiser, Mitsubishi Pajero o equivalente) per tutta la durata del tour, comprese assicurazione di base RC verso terzi del mezzo ed estensione assicurazione casco all-risk. Tutto il carburante necessario al completamento del giro, compreso servizio di approvvigionamento in pista. Pensione completa durante il tour con colazione, cena e pernottamento nel campo tendato (allestito ogni giorno dalla nostra organizzazione) e pranzo al sacco, con acqua in bottiglia in dotazione su ogni mezzo. Tutti gli intrattenimenti serali e le istruzioni teorico - pratiche per l intero viaggio. Gli accompagnatori e gli automezzi dell organizzazione presenti per tutto il viaggio e costantemente a seguito dei partecipanti. Eventuali tasse locali. L attrezzatura dell organizzazione a disposizione dei partecipanti. Qualche gradita sorpresa. Le quote non comprendono: Volo Aereo A/R e relative tasse Utilizzo del telefono satellitare in pista (tariffe su tabella a parte). Eventuali assicurazioni supplementari oltre a quella di base compresa nel pacchetto. Eventuali altre bevande, diverse dall acqua, in pista. Mance e spese personali. Tutto quanto non espressamente compreso nel paragrafo Le quote comprendono. Partecipazione con il proprio mezzo: Tutto come sopra, escluso il carburante che non è compreso e deve quindi essere acquistato e stoccato. Il gasolio costa circa la metà rispetto all Italia e la spesa complessiva per terminare il tour è di circa 130/150 euro. Oltre al pieno sono necessarie almeno 2 taniche da 20 litri, meglio 3. Dettagli e consigli all iscrizione. E possibile iniziare il tour da Marrakech o da Ouarzazate.

3 Estensioni All inizio e/o alla fine del tour si possono aggiungere altre nostre proposte inusuali che vi permetteranno di estendere la vacanza a vostro piacimento di qualche giorno o anche di un paio di settimane. Quad tra le dune nel deserto Tour da uno a 5 giorni in quad tra le alte dune dell Erg Chebbi. A bordo dei nostri potenti quad 4x4, a sospensioni indipendenti, cambio automatico e motori da 500cc, si visitano luoghi completamente fuori pista, raggiungibili diversamente solo a piedi o coi dromedari, ma con molti giorni di marcia. Si dorme in un oasi sperduta tra le dune. Un avventura nell avventura! Su ogni quad possono salire una o due persone; comodi e facili da guidare, anche senza esperienza. Carburante, vitto e pernottamenti sono compresi nell offerta. Tour a piedi o in dromedario di 3 giorni nel Sahara Viaggio a piedi o a dorso di dromedario, in pieno deserto, con l appoggio di dromedari per il trasporto di tende acqua e viveri. Vivere come gli antichi carovanieri, vagando liberi nel deserto, senza dover necessariamente seguire i tracciati tradizionali! Il percorso ed i luoghi per i bivacchi sono stati cercati e scelti per dare a tutti la possibilità di partecipare senza la necessità di particolari doti fisiche. Il pacchetto è comprensivo di tutto: guida berbera, vitto e bivacco in campo tendato allestito ogni sera. Un viaggio ineguagliabile alla ricerca di se stessi, un modo diverso e forte di conquistare ed ammirare lo spazio che ci circonda: quando lo raggiungi con le tue forze lo apprezzi ancora di più.

4 Soggiorno da una famiglia berbera nel deserto Si tratta di un esperienza molto particolare che solo noi offriamo: si mangia e si dorme in una casa di fango e paglia ai confini del deserto. Si viene ospitati da una vera famiglia berbera non occidentalizzata o turisticizzata che vive ancora come i nomadi di centinaia di anni fa. Nella casa si parla solo dialetto berbero e arabo e sarà quindi inevitabile imparare qualche parola per comunicare. Le donne hanno accesso alla cucina e possono apprendere le tecniche di cottura del pane o del vero cus-cus utilizzate dalle donne berbere. Si ha a disposizione la propria stanza chiusa con all interno il letto, ma ci si può anche far preparare il giaciglio all esterno dell abitazione e dormire come loro: sotto un immensa coperta di stelle. Naturalmente è previsto molto spirito di adattamento, ma l esperienza è di quelle che lasciano il segno! Si può rimanere in questo luogo sperduto quanto tempo si vuole, spurgando lo stress accumulato nella nostra civiltà, facendo di giorno lunghe passeggiate tra le dune a piedi o in dromedario, leggendo un buon libro o semplicemente lasciandosi trasportare dai ritmi di vita degli abitanti del Sahara. Giro delle antiche kasbe a dorso d asino. (1 giorno) Visita sugli asinelli con guida, attraverso percorsi caratteristici e rilassanti, di antiche kasbe, con il contatto degli stessi abitanti; conoscenza del loro modo di vivere, di lavorare, la loro ospitalità: un thè e un sorriso. Noleggio desertbikes. Tours liberi in desertbikes con varie percorrenze consigliate: oasi, villaggi, kasbe, deserto. Nessun rumore di motori, solo il vento sul viso ed il tuo cuore che batte in sintonia con i grandi spazi che ti circondano. Eventuale guida facoltativa a disposizione.

5 Soggiorno nel nostro Hotel sotto le dune: Un'altra soluzione più comoda e confortevole per trascorrere qualche giorno ai piedi delle dune, con possibilità di effettuare brevi escursioni nel deserto, provare i tonificanti bagni di sabbia e concedersi momenti di puro relax fisico e mentale. Soggiorno nel nostro hotel a Ouarzazate: Il nostro hotel castello a Ouarzazate è il luogo ideale dove riposarsi e rigenerarsi dopo un tour nel deserto: un po di sole, qualche tuffo in piscina, ristorante etnico e camere climatizzate. Soggiorno nella nostra riad a Marrakech: Situata in pieno centro medina, a meno di 200 metri dalla famosa piazza Jama a el Fnaa, la nostra riad è un isola di pace e di silenzio che vi proteggerà dal caotico mondo della città. Posizione strategica per qualsiasi escursione e visita di Marrakech, architettura tipica, terrazza per ammirare la città dall alto e prendere il sole, solo 5 minuti di taxi dall aeroporto. Ideale per un soggiorno alla scoperta della città.

6 Quotazioni: TOUR nel deserto marocchino di una settimana (8gg/7notti) Su Fuoristrada dato in dotazione (4 partecipanti): Su Fuoristrada dato in dotazione (3 partecipanti): Su Fuoristrada dato in dotazione (2 partecipanti): Su Fuoristrada dell organizzazione (anche da soli): Con proprio Fuoristrada (anche da soli): 1090 Euro a persona Euro a persona Euro a persona. 990 Euro a persona. 640 Euro a persona. Note generali: L hotel pubblicizzato nel sito potrebbe essere sostituito con altro equivalente e di pari categoria in caso di mancanza di posti. L itinerario descritto potrebbe subire delle variazioni per cause di forza maggiore. Il viaggio potrà essere annullato se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti. Voli: Come precisato il volo è escluso dal pacchetto offerto, è quindi libero e si può prenotare in autonomia. Se invece preferisci non occuparti di nulla ed avere il tour chiavi in mano, la nostra agenzia interna si occuperà di prenotare il volo più consono alle tue esigenze. Puoi arrivare a Marrakech anche con giorni di anticipo e visitare la città, oppure con l ultimo volo che atterra solo 30 minuti prima del ritrovo in aeroporto ed è quello che prendono la maggior parte dei nostri clienti. L unica richiesta è quella di predisporti per avere la certezza di arrivare puntuale al nostro ritrovo di partenza per il tour. Ci sono molte compagnie, anche low cost, che collegano le principali città italiane a Marrakech. Le partenze più capillari da molte città si hanno con la compagnia di bandiera marocchina Royal Air Maroc (sito internet: Il costo medio del volo Milano/Marrakech, andata e ritorno, compreso di tasse aeroportuali ed adeguamento carburanti è di circa 250 euro. Naturalmente il prezzo può variare a seconda del periodo,della disponibilità di posti e dell anticipo con cui si prenota. Altre due ottime compagnie offrono voli veramente vantaggiosi (se prenotati con ampio anticipo anche a 49 euro + tasse o meno), sono la Atlas-Blue ( e la Easy-Jet ( Sono compagnie aeree sicure, dotate di aeromobili nuovi e che nulla hanno da invidiare alle principali compagnie internazionali. Tutte prevedono la possibilità di prenotare il volo direttamente on-line.

7 ESTENSIONI QUAD tra le dune del deserto Una sola persona sul quad, tutto compreso: Due persone su un quad, tutto compreso: 160 Euro a persona, al giorno. 120 Euro a persona, al giorno. Tour a PIEDI o in DROMEDARIO di 3 giorni nel Sahara Completo a piedi: Completo in dromedario: 290 Euro a persona. 350 Euro a persona. Giro delle antiche Kasbe a dorso d asino: Guida, Asinello e thè da una famiglia locale 25 Euro a persona. Noleggio DesertBikes: Noleggio giornaliero libero: 10 Euro per ogni DesertBike. Soggiorno dalla famiglia BERBERA: Pensione completa (vitto e alloggio): 20 Euro a persona, al giorno. Hotel sotto le DUNE: Pensione completa: 40 Euro a persona, al giorno. Hotel a Ouarzazate: Mezza Pensione (prima colazione e cena etnica): 35 Euro a persona, al giorno. Riad a Marrakech: Pernottamento e prima colazione: 35 Euro a persona, al giorno. Ecco un paio di esempi pratici che mostrano come combinare le varie estensioni Esempio 1: Tour nel deserto + Quad 2 giorni + Famiglia Berbera (11 giorni / 10 notti) Ritrovo a Marrakech, partenza per il tour nel deserto di 8 giorni/7 notti su mezzi dell organizzazione o con fuoristrada dato in dotazione. Alla fine del tour pernottamento a Ouarzazate nel nostro hotel castello. Partenza per Merzouga dove si giunge nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento dalla famiglia berbera. Tour di 2 giorni in quad tra le dune,con pernottamento nell oasi tra le dune. Altra cena e pernottamento dalla famiglia berbera e al mattino ripartenza per Marrakech. Pernottamento nella nostra riad e ritorno a casa. Esempio 2: Soggiorno/Visita a Marrakech + Tour nel deserto + Soggiorno/Visita a Ouarzazate + Quad 2 giorni + Soggiorno Famiglia Berbera (18 giorni / 17 notti) Arrivo a Marrakech e sistemazione nella nostra riad, permanenza 2 giorni per visitare la città e poi partenza per il tour nel deserto di 8 giorni/7 notti su mezzi dell organizzazione o con fuoristrada dato in dotazione. Alla fine del tour 2 giorni di relax nell hotel castello di Ouarzazate con visita della cittadina libera, sole e piscina. Successivamente partenza per Merzouga dove si giunge nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento dalla famiglia berbera. Tour di 2 giorni tra le dune con il quad, con pernottamento nell oasi e poi 3 giorni di relax dalla famiglia berbera. Ritorno a Marrakech, pernottamento nella nostra riad e ritorno a casa.

8 Allora, vieni con noi??? Procedura di prenotazione del viaggio: Per partecipare al nostro tour è sufficiente scaricare dal nostro sito il modulo di iscrizione ed il regolamento contenente le condizioni generali ( ), in alternativa i documenti si possono anche richiedere all indirizzo sotto indicato. Il modulo di iscrizione va compilato, sottoscritto ed inviato via fax o per lettera ai recapiti forniti. Andrà anche effettuato l anticipo del 30% alle coordinate bancarie specificate. Al ricevimento dei documenti e del bonifico bancario, ti verrà inviata la conferma con la data da te scelta ed un documento contenente molti consigli per il viaggio, compresa una lista di cose indispensabili o utili da portare e, a seconda della stagione, il tipo di abbigliamento più adatto. Entro 30 giorni prima della partenza andrà effettuato il saldo del tour e delle eventuali estensioni, inviandone ricevuta mezzo fax. L organizzazione di questo viaggio è abbastanza complessa e le richieste sempre crescenti, consigliamo quindi di prenotare il tour con notevole anticipo; si avrà così la sicurezza di poter partecipare ed un notevole risparmio sul costo dei voli. Siamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per la prenotazione del tour a questo indirizzo info@desertfoxtravel.com Ti ringraziamo per l interessamento mostrato verso il nostro viaggio così particolare, già questo ti differenzia dai comuni turisti che scelgono il nord Africa. Siamo certi che consoliderai in te questa voglia di scoperta e di avventura, verso il mondo e verso te stesso. Considerandoti già dei nostri, ti attendiamo. Cordialmente Il team della Desert Travel.

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT 02 VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT Il nostro viaggio-progetto nell alta valle del Tessaout. PERCORSI ETNICI si impegna a creare una

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

In barca per Milano, fra barcaioli e naviganti

In barca per Milano, fra barcaioli e naviganti I Navigli di ieri nel mondo di oggi Tour, Suoni e Visioni In barca per Milano, fra barcaioli e naviganti PROGRAMMA DETTAGLIATO Da maggio a settembre e durante le Festività natalizie L itinerario è previsto

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

academy4x4 X TUNISIAN TOUR SCUOLA DI SABBIA 22 30 OTTOBRE 2014

academy4x4 X TUNISIAN TOUR SCUOLA DI SABBIA 22 30 OTTOBRE 2014 LA SCOPERTA DELLE PISTE, DELLE DUNE.. ARTE, STORIA, CULTURA, FUORISTRADA E VACANZA ALBERGHI DI CATEGORIA SUPERIORE E CAMPI-BIVACCO NEL DESERTO. IL PANE COTTO NELLA SABBIA. IL THE NEL DESERTO.. TUTTO QUESTO

Dettagli

18 RAID SIF ES SOUANE

18 RAID SIF ES SOUANE 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi in cabina quadrupla Grimaldi Lines. Ore 14:00 arrivo previsto

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

A seguito di numerosi disservizi e voli cancellati nei

A seguito di numerosi disservizi e voli cancellati nei 2 A seguito di numerosi disservizi e voli cancellati nei principali aeroporti italiani, l ENAC, Ente Nazionale per l Aviazione Civile, ha provveduto a congelare alla compagnia MyAir la licenza, in base

Dettagli

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui.

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. Capitolo VI CONTRATTI DI ALBERGO 1070. Ammissione. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. 1071. Prenotazione

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Incontra il nuovo on-line negozio Club-Sale Travel

Incontra il nuovo on-line negozio Club-Sale Travel Incontra il nuovo on-line negozio Club-Sale Travel Club-Sale Travel nuovo progetto di viaggio della Club-Sale Gruppo, che è leader nelle vendite flash sul mercato russo Garantiamo: Vendita di un gran numero

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

EUROPA-Pirenei speciale Oversize-2012

EUROPA-Pirenei speciale Oversize-2012 1 2 P IRE NEI BARCELLONA - PAMPLONA attraversando il Deserto di Bardenas INFO GENERA LI CALENDARIO: - 12/18 Agosto 2012 A richiesta altre date disponibili per gruppi di minimo 8 pax. Una meta estiva per

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II; 1 60121 Ancona tel 071206610 email info@iik.it web www.iik.it I nostri corsi Junior Sono pianificati

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016

Ideale per gruppi, famiglie e singole persone. Aprirà da domenica 27 dicembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016 La Casa per Ferie La Rondinella si trova in via Giralba n.5 ad Auronzo di Cadore (BL). E' situata in una zona tranquilla, circondata dalla meravigliosa vegetazione del Cadore, a 6 km dal centro paese e

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS Dal 1 marzo 2013 è in vigore il Regolamento (UE) n. 181/2011, che stabilisce i diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, prevedendo,

Dettagli

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi con compagnia Grimaldi in cabina. Ore

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE

MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE MANUALE D USO EASY MARKET VACANZE Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili. Inoltre,

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo.

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo. Unità 12 Inviare una raccomandata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una

Dettagli

dal 13 al 21 febbraio 2016

dal 13 al 21 febbraio 2016 Sugli Altipiani della Slovenia 330 km in 7 giorni dal 13 al 21 febbraio 2016 Conoscete e avete apprezzato la Rajalta-Rajale in Finlandia? Allora eccovi qui un altro viaggio che fa al caso vostro: la Po

Dettagli

Non è vero che abbiamo poco tempo, è che molto ne perdiamo. (Seneca, De Brevitate Vitae)

Non è vero che abbiamo poco tempo, è che molto ne perdiamo. (Seneca, De Brevitate Vitae) Non è vero che abbiamo poco tempo, è che molto ne perdiamo. (Seneca, De Brevitate Vitae) Abbiamo riflettuto spesso sul grosso vantaggio in termini di mobilità che hanno le persone che vivono in prossimità

Dettagli

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera Unità 12 Inviare una raccomandata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una raccomandata

Dettagli

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL Creato per surfisti e amanti della buona vita come noi, l Ericeira Chill Hill vuole offrirvi il massimo comfort per farvi sentire proprio come a casa vostra durante le

Dettagli

Santa Fe Creative Journeys

Santa Fe Creative Journeys SCHEDA DI PRENOTAZIONE Stampare la scheda, compilarla e inviarla a: +.505.992.6128 oppure per e-mail a: p.antonicelli@sevendirections.net Nome del Tour:: 1... Data di partenza: (richiesta)... Nome del

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A:

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: SABATO 29 OTTOBRE 2016 ORE 10:00 Appuntamento al porto di Palermo, consegna adesivi del tour, check-in e imbarco

Dettagli

INGLESE PER BUSINESS

INGLESE PER BUSINESS Intensive Language Homestay Courses in Europe INGLESE PER BUSINESS I nostri corsi di inglese tecnico e per finanza ed affari vi saranno di grande aiuto per meeting, presentazioni, trattative con i colleghi

Dettagli

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH E con grande piacere che vi presentiamo in anteprima una delle grandi novità dell Estate 2015. Il nuovo B&Bravo a Marrakech! Apertura al pubblico prevista il 2/4/2015

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Il consumatore può rescindere il contratto senza pagare nessuna penale nei seguenti casi:

Il consumatore può rescindere il contratto senza pagare nessuna penale nei seguenti casi: CONDIZIONI DEL SERVIZIO IN CASO DI PAGAMENTO CON BONIFICO 1. CONTRATTO DI VIAGGIO I contratti di viaggio come il presente sono regolati dalle disposizioni contenute nel D.Lgs 206/2005, D.Lgs 111 del 17/3/95

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 Gentili Signori, In occasione dello STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI CSEN che si terrà a Bellaria Igea Marina, presso il

Dettagli

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Pagina 1 di 8 HOME Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 dall 8 aprile all 8 ottobre 2006 english version Descrizione Offerta RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO!

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

Le Chapeau Des Rêves

Le Chapeau Des Rêves CENTRO ESTIVO IL PICCOLO PRINCIPE Associazione Il Piccolo Principe ONLUS Via del Bordone, 48-40127 Bologna www.ilpiccoloprincipe.it - e-mail: direzione@ilpiccoloprincipe.eu CON IL PATROCINIO DEL QUARTIERE

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

La conoscenza dell'inglese nella ricerca del lavoro è importante ma non imprescindibile!!!

La conoscenza dell'inglese nella ricerca del lavoro è importante ma non imprescindibile!!! Lavoro Per rendere più semplice il tuo inserimento nel contesto lavorativo londinese, al tuo arrivo a Londra, sarai sottoposto ad una piccola prova orale d inglese al fine di comprovare il tuo livello

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Guida alla Gestione delle Prenotazioni nella nuova Area Proprietario

Guida alla Gestione delle Prenotazioni nella nuova Area Proprietario Guida alla Gestione delle Prenotazioni nella nuova Area Proprietario HomeAway Spain SL Tutti i Diritti Riservati. E vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale o trasmissione, con qualsiasi mezzo, di

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere L importante in breve 2 Ha davanti a lei una degenza stazionaria? Il nuovo finanziamento ospedaliero ha portato diversi cambiamenti. Nel presente opuscolo

Dettagli

Retribuzione Per i tirocini in India di almeno 4 mesi e previsto un rimborso da 250 a 450 dollari al mese, a seconda dell'azienda.

Retribuzione Per i tirocini in India di almeno 4 mesi e previsto un rimborso da 250 a 450 dollari al mese, a seconda dell'azienda. Cogli al volo l occasione di fare uno stage in un paese in via di sviluppo come l India. Durata : 4-24 settimane A partire da : 1709 Scegli un tirocinio in India, nel pieno del boom economico! Potrai scegliere

Dettagli

Benvenuti a Ouzina Rimal - Desert Hotel - Ouzina, Marocco Contatto telefonico: Contatto e-mail: Contatto GPS Indirizzo:

Benvenuti a Ouzina Rimal - Desert Hotel - Ouzina, Marocco Contatto telefonico: Contatto e-mail: Contatto GPS Indirizzo: Benvenuti a Ouzina Rimal - Desert Hotel - Ouzina, Marocco Benvenuti in Marocco, paese di cultura, tradizioni, ospitalità e disorientamento. Tutto ciò renderà ogni persona sognatore o appassionato di avventura

Dettagli

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA

TITOLO VII USI IN MATERIA ALBERGHIERA TITOLO VII 175 Capitolo primo USI IN MATERIA DI ALBERGHI Sommario Ammissione agli alberghi Art. 1 Prenotazione di camere «2 Condizione e durata del contratto «3 Prenotazioni di servizi extra «4 Accettazione

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

partecipazione al rendimento trasparente

partecipazione al rendimento trasparente Realizzate il vostro obiettivo di risparmio a colpo sicuro. Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente Desiderate costituire un capitale di risparmio importante, per finanziare

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

Chi non risolve esercizi non impara la matematica.

Chi non risolve esercizi non impara la matematica. 96 matematica per l economia Esercizio 65. Consideriamo ancora il problema 63 dell azienda vinicola, aggiungendo la condizione che l azienda non può produrre più di 200 bottiglie al mese. Soluzione. La

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da giovedì 2 a mercoledì 8 maggio 2013 Viaggio d autunno: da lunedì 9 a domenica 15 settembre 2013 Villa la

Dettagli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Con il nostro capitale di sostegno e le nostre assicurazioni risparmio e invalidità per bambini optate per una sicurezza finanziaria e un futuro sereno.

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

LEICESTER TIGERS. IN COLLABORAZIONE CON FORTITUDO RUGBY BOLOGNA Asd PRESENTA:

LEICESTER TIGERS. IN COLLABORAZIONE CON FORTITUDO RUGBY BOLOGNA Asd PRESENTA: IN ESCLUSIVA PER L ITALIA LEICESTER TIGERS IN COLLABORAZIONE CON FORTITUDO RUGBY BOLOGNA Asd PRESENTA: TIGERS RUGBY CAMP 14 Allenamento e perseveranza sono le chiavi per liberare il tuo potenziale. Dal

Dettagli

GRAN TOUR DEL MAROCCO

GRAN TOUR DEL MAROCCO PROGRAMMA DI VIAGGIO: GRAN TOUR DEL MAROCCO DAL 25/03/16 AL 24/04/16 1 giorno: 25 MARZO 2016 Ventimiglia Incontro con l incaricato tecnico dell agenzia a Ventimiglia in serata. Pernottamento libero. 2

Dettagli

La tua esperienza. Il programma alla pari originale! Vivi con una famiglia americana e diventerai un membro della famiglia.

La tua esperienza. Il programma alla pari originale! Vivi con una famiglia americana e diventerai un membro della famiglia. Il programma alla pari originale! Vivi con una famiglia americana e diventerai un membro della famiglia. Durata : 12 mesi A partire da : 250 Godrai di un numero incredibile di vantaggi e dell assistenza

Dettagli

Tutela del viaggiatore e dell azienda cliente: normative e diritti nel trasporto aereo

Tutela del viaggiatore e dell azienda cliente: normative e diritti nel trasporto aereo Tutela del viaggiatore e dell azienda cliente: normative e diritti nel trasporto aereo QUALI TUTELE SONO PREVISTE IN CASO DI CANCELLAZIONE DEL VOLO? (Regolamento 281/2004) RIMBORSO del prezzo del biglietto

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

29-30-31. BOSCONE Hotel

29-30-31. BOSCONE Hotel Immerso nei meravigliosi comprensori delle località sciistiche più rinomate in Italia, Freerider Sport Events vi invita a partecipare al Freerider Ski Tour 2015-2016, dove avrete la possibilità di trascorrere

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla!

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Hai mai sentio parlare di CRS (Computer Reservation System)? Sono sostanzialmente

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 La Catalogna è la porta di accesso privilegiata alla costa mediterranea della penisola iberica. Questa Regione, aperta storicamente al resto del mondo e

Dettagli

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità)

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) INTRODUZIONE L overbooking aereo si presenta quando il numero dei passeggeri con regolare prenotazione (confermata),

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

Risultati. Osservazioni e suggerimenti. Rapporto Analisi Dati Questionario di Soddisfazione. Allegato 2

Risultati. Osservazioni e suggerimenti. Rapporto Analisi Dati Questionario di Soddisfazione. Allegato 2 I.I.S.S. E.Bona Pagina 1 di 5 Argomento: Periodo di distribuzione: marzo 2015 Destinatari: partecipanti e docenti accompagnatori Risultati I.I.S.S. E.Bona Pagina 2 di 5 Le camere erano sporche, poco confortevoli

Dettagli