VIAGGIO DI FORMAZIONE IN AGOPUNTURA, DIETETICA e TUINA IN CINA: PECHINO 27/8 12/9 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIAGGIO DI FORMAZIONE IN AGOPUNTURA, DIETETICA e TUINA IN CINA: PECHINO 27/8 12/9 2015"

Transcript

1 VIAGGIO DI FORMAZIONE IN AGOPUNTURA, DIETETICA e TUINA IN CINA: PECHINO 27/8 12/9 2015

2 Perché un viaggio in CINA? La Cina ha un territorio tanto grande quanto bello, la sua vastità confina con 4 diversi mari che nascondono tante sorprese tutte da scoprire. Non servono tante parole per descrivere il paradiso culturale e naturale che la Cina ospita, riservando un esperienza che vale la pena di vivere! PERCHE ANDARCI - Per lo spettacolo culturale unito a quello naturale che presenta, infatti La Cina ha una storia millenaria e una cultura diversissima a seconda delle regioni. Diversissima è anche l offerta delle varie città, infatti in Cina si possono trovare: alti grattacieli, parchi naturali, eserciti di terracotta, montagne sacre e la famosissima via della Seta. I monumenti immersi nel verde sono uno spettacolo unico e imperdibile: è un peccato non assistervi...

3 Perché PECHINO? Pechino è una città di meraviglie antiche e moderne; meraviglie che ci intrigano e stupiscono, mentre si ammirano con entusiasmo generale. Grazie alle audaci conquiste del XXI secolo, la città capitale del paese più popoloso e l'economia in più rapida crescita nel mondo di oggi, Pechino, ha guadagnato il suo posto sulla scena mondiale come città leader e come sede con grande appeal per il successo di eventi internazionali. Il Trionfo di Pechino alle Olimpiadi del 2008 ha dimostrato le enormi capacità della città di creare eventi impressionanti, capacità eccezionale di ospitare eventi su larga scala, con infrastrutture imponenti e con servizi di ultima generazione in grado di competere con qualsiasi destinazione per meeting, incentive e conventions.

4 Perché PECHINO? segue Ma ciò che rende Pechino semplicemente impareggiabile come destinazione, sono le sue famose, ma a lungo inaccessibili meraviglie antiche: la Grande Muraglia cinese e la Città Proibita e molti altri, che fanno di questi luoghi magici quello che si dice fattore «WOW» sia per gli eventi su grande scala sia per qualcosa di più intimo. Pechino, in ultima analisi, è la città di oggi in cui ognuno vuole incontrare una parte di passato, la città che, come Marco Polo, tutti vogliono esplorare. Autentiche esperienze culturali che rendono un viaggio memorabile come in nessun altro luogo sulla terra.

5 Itinerario turistico-formativo 1 giorno ITALIA-CINA (27 agosto) Ritrovo dei partecipanti all aeroporto prescelto, (documenti in vostro possesso). Operazioni di check-in e dogana. Partenza con voli di linea (Air France probabilmente) da Bologna o Milano per PECHINO. Snacks e intrattenimento a bordo. 2 giorno PECHINO Arrivo a PECHINO dopo le formalità doganali incontro con la guida locale e trasferimento privato all hotel NOVOTEL XINQIAO 4stelle (o eventuale altro hotel di standard occidentale) da dove si possono raggiungere le diverse sedi della formazione, l entrata della metropolitana è davanti all Hotel. Nella zona dell hotel ci sono molti ristoranti cinesi e occidentali per la sera. Secondo l orario di arrivo, è previsto un primo giro turistico della città vecchia, utilizzando il tipico risciò lungo i quartieri storici della capitale (Hohai), soffermandosi nelle case tradizionali, nei giardini, nei negozietti più caratteristici e terminando in cima alla torre del Tamburo, che domina il quartiere. Pranzo in ristorante e poi arrivo in hotel; pomeriggio libero; cena libera. Pernottamento.

6 IL VOSTRO HOTEL: Novotel Beijing Xinqiao Il Novotel Beijing Xinqiao è un hotel internazionale a 4 stelle situato nel cuore della città. Piazza Tiananmen, la città proibita e la via dello shopping Wangfujing e il centro commerciale New World sono a pochi passi. WIFI a banda larga ad alta velocità in tutte le camere e nelle aree pubbliche. Angolo imac nella lobby. Staz. della metro Chongwenmen proprio di fronte all'hotel (linee 2 e 5). Stazione ferroviaria di Pechino a 10 min. a piedi e a 30 km di distanza dall'aeroporto della capitale di Pechino. Il "plus" dell'albergo: caratteristica unica di questo hotel è la sorgente di acqua calda proveniente da metri sottoterra e fornita a tutte le camere e alla spa. Il ristorante cinese Utopia è famoso per la sua anatra alla pechinese. (l'organizzazione si riserva la facoltà di cambiare Hotel con altro di standard analogo, in caso di necessità)

7 3 giorno PECHINO - LA GRANDE MURAGLIA Dopo la prima colazione a buffet. Partenza con la guida e bus privato per l escursione, intera giornata dedicata alla Grande Muraglia, e, sulla via del ritorno, alle Tombe imperiali della Dinastia Ming, con la loro Via sacra. Pranzo libero in corso di escursione. La Grande Muraglia, nata in Cina come Wanli changcheng (Grande muraglia di Lì), consiste in una lunghissima serie di mura edificate nell'odierna Cina La sua costruzione cominciò nel III secolo a.c. per volere dell'imperatore Qin Shi Huang ( 始 皇 sempl., Qín Shǐ Huáng pinyin letteralmente "Primo Imperatore della dinastia Qin", Ch'in Shih-huang Wade-Giles ), lo stesso a cui si deve il cosiddetto Esercito di Terracotta di Xi'an e l'ancora inviolato tumulo sepolcrale. Doveva servire a contenere le incursioni dei popoli confinanti, in particolare dei Mongoli, ma non si rivelò molto efficace, perché gli invasori riuscirono ad oltrepassarla semplicemente aggirandola nel punto in cui terminava Nonostante il nome cinese (il Lì è una misura che corrisponde a circa 500 metri) la lunghezza della muraglia è stata, fino a poco tempo fa, considerata di chilometri con altezze variabili. Nel 2009, dalle misurazioni ottenute con più recenti strumentazioni tecnologiche la Grande Muraglia sarebbe lunga 8.851,8 chilometri, circa chilometri in più di quelli stimati. Quest'ultimo dato sarebbe smentito da più recenti misurazioni che stimano in ,18 km la lunghezza totale della Grande Muraglia Cinese È stata dichiarata dall' UNESCO patrimonio dell'umanità nel 1987 e inserita nel 2007 fra le sette meraviglie del mondo moderno. Rientro in Hotel e cena banchetto in tipico ristorante cinese ove sarà servita la famosa anatra laccata. Pernottamento in hotel.

8 4 giorno PECHINO Dopo la prima colazione a buffet. Partenza con guida e bus privati la visita alla Città Proibita, la Piazza Tian'an men. Pranzo libero. Pomeriggio Visita al Tempio del cielo. Cena libera. Piazza Tienanmen o Tien'anmen (in cinese sempificato 天 安 门 广 场, in cinese tradizionale 天 安 門 廣 場, pronuncia Tiān'ānmén Guǎngchǎng) è la grande piazza vicino al centro di Pechino, chiamata così per la Tienanmen (letteralmente, porta della Pace Celeste) posta al suo nord, che la separa dalla Città Proibita. È vista da molti come il cuore simbolico della nazione cinese. Fuori dalla Cina, è famosa soprattutto per la proclamazione della Repubblica Popolare Cinese da parte di Mao Tse-tung il 1º ottobre 1949 e per le proteste del La piazza è larga 880 metri da nord a sud e 500 da est a ovest, il che la rende la più vasta piazza pubblica del mondo, con i suoi metri quadrati.

9 4 giorno PECHINO segue La Città Proibita (in cinese: 紫 禁 城, traslitterato come Zǐjinchéng, che significa letteralmente "Purpurea città proibita") fu il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing. Esso si trova nel centro di Pechino, la capitale cinese. Per quasi 500 anni, è stata utilizzata come abitazione degli imperatori e delle loro famiglie, così come centro cerimoniale e politico del governo cinese. Costruita tra il 1406 e il 1420, il complesso è composto di 980 edifici divisi in camere e copre m² che ne fa "il più grande palazzo del mondo". Il complesso del palazzo esemplifica la sontuosa architettura tradizionale cinese ed ha influenzato gli sviluppi culturali e architettonici dell'asia orientale. Nel 1987 la Città Proibita è stata inserita nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'unesco, che la riconosce come la più grande collezione di antiche strutture in legno che si sia conservato fino ai giorni nostri. Dal 1925, la Città Proibita è diventata un museo, la cui vasta collezione di opere d'arte e manufatti è stata realizzata grazie alle collezioni imperiali delle dinastie Ming e Qing. Esso non va confuso con il museo omonimo che si trova a Taipei ("Museo nazionale del palazzo"), sull'isola di Taiwan: entrambi i musei derivano dalla stessa istituzione, ma furono divisi dopo la guerra civile cinese

10 Dal 5 al 9 giorno (dal 31/8 al 4/9) PECHINO- CORSO DI FORMAZIONE Prima colazione a buffet in hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. Intera giornata dedicata allo studio presso le varie sedi concordate con il Segretariato Generale del WFAS World Federation of Acupuncture-Moxibustion Societies 10 giorno (sabato 5 settembre ) PECHINO: gita facoltativa, vedi pagine successive 11 giorno (domenica) PECHINO Prima colazione in hotel. Intera giornata di relax o per organizzare altre escursioni facoltative. Pernottamento in hotel. Dal 12 al 16 giorno (dal 7/9 all'11/9) PECHINO- CORSO DI FORMAZIONE Prima colazione a buffet in hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. Intera giornata dedicata allo studio.

11 10 giorno (sabato) PECHINO (proposta ESCURSIONE FACOLTATIVA ) -1 Prima colazione in hotel. Essendo una giornata libera vi proponiamo un'escursione FACOLTATIVA: visita del famoso Palazzo d Estate è un complesso di palazzi e giardini, a 8 km a nord-ovest delle mura della città imperiale, andato quasi completamente distrutto nel 1860, durante la Seconda guerra dell Oppio. È stato per lungo tempo adibito a reggia degli imperatori della dinastia Qing. La visita del palazzo sarà allietata da una piacevole attraversata del lago con la tipica barca degli imperatori. Pranzo libero. Le nostre visite termineranno con la Visita della TONG REN TANG Pharmacy, fondata nel 1669, fu designata come la farmacia della famiglia reale della dinastia Qing per 188 anni. Oggi rimane una delle farmacie che appartengono alle antiche famiglie di Pechino, specializzata nella produzione di pillole per promuovere il ristagno del sangue e farlo fluire con ad esempio : Bezoarn Resurrection Pills e White Phoenix Pills). Rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

12 17 giorno (sabato) PECHINO-ITALIA Dopo la prima colazione a buffet in hotel, partenza con guida e bus privato per l aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e partenza con voli di linea per l ITALIA. Pasti e snacks a bordo. Arrivo in Italia nelle prime ore del mattino, dello stesso giorno. Dopo le formalità doganali. Ritiro dei bagagli. e buon rientro a casa Arrivederci al prossimo viaggio

13 Notizie UTILI IN CINA Documenti e Visto E richiesto il passaporto in corso di validità e visto d ingresso in Cina rilasciato dall ambasciata Cinese a Roma o dal Consolato di Milano o Firenze; per il visto individuale il passaporto deve avere almeno sei mesi di validità residua dalla data d ingresso in Cina con almeno una pagina intera libera e due fototessera. Bagaglio Secondo i regolamenti cinesi tutto il bagaglio deve essere munito di chiusura con chiave o combinazione, etichetta con il nome, cognome e indirizzo del proprietario. In aereo e in treno è consentito portare gratuitamente solo 20 kg di bagaglio, per quanto riguarda il bagaglio a mano, bisogna attenersi alle norme di sicurezza internazionali. Vaccinazioni Non è richiesta nessuna vaccinazione, se si è soggiornato in zone infette meno di 5 giorni prima di entrare in Cina, allora bisognerà essere in possesso di un certificato internazionale di vaccinazione anti colera, vaiolo e febbre gialla. Per permanenze in Cina di oltre 3 mesi, sarà necessario un certificato sanitario che provi l indennità da HIV. Arrivo in Cina Vi saranno consegnati tre moduli: dichiarazione sanitaria, carta di sbarco, dichiarazione doganale. Su quest ultimo dovranno essere registrati i bagagli dichiarati e quelli a mano. Se si acquistano oggetti di pregio, d antiquariato bisognerà conservare la ricevuta, che potrà essere richiesta in dogana in uscita dal paese. Fuso orario + 7 durante l ora solare + 6 durante l ora legale. Lingua L ufficiale è il Mandarino, esistono poi numerosi dialetti che variano da regione a regione. Nelle grandi città è molto diffuso l inglese. Valuta La valuta ufficiale della Cina Popolare è il Renminbi (RMB) chiamato dai cinesi Yuan. Lo Yuan è suddiviso in 10 Jiao a loro volta suddivisi in 10 Fen. Un euro equivale a circa 10 Yuan. In Cina sono accettate tutte le carte di credito sia negli hotel che nei negozi di lusso. Per il resto sono accettati gli Yuan. I Traveller Chèque sono convertibili in Yuan, ma non in dollari o in qualunque altra valuta estera, per farlo ci vuole in ogni modo il numero del passaporto. L Euro è accettato e cambiato in ogni sportello di cambio.

14 Mance Se si viaggia in gruppo le mance sono necessarie. Pertanto consigliamo all arrivo di costituire un fondo comune da consegnare alla Vostra guida/accompagnatore italiano e lui provvederà a distribuirle ai vari settori (solitamente 3 euro al giorno per persona sono sufficienti). Per gli individuali non è necessario offrire mance. Trasporti urbani Nelle maggiori città, come a Pechino, c è la metropolitana e funziona bene, è ben ventilata e merita una visita se si ha tempo. Non ci sono tram ma filobus e autobus. Il Risciò offre un unica Esperienza di Vecchia Cina per i turisti d oltremare. Fuori dei grandi Hotel ed agli angoli delle più importanti strade commerciali, in tutte le stagioni, i risciò offrono il più rilassante mezzo per esplorare le città, specialmente per le vie più strette e i famosi hutong le possono zigzagare alla perfezione. Sebbene quasi tutti i risciò hanno delle tariffe ragionevoli contrattare con i loro conducenti diventa un modo divertente per conoscerli meglio. A tal proposito vi segnaliamo la: Beijing Hutong Tourist Agency, che con il suo Hutong Tour ha rimpiazzato il vecchio modo di visitare l Antica capitale dell Impero di Mezzo. Un nuovo itinerario consente ad ogni visitatore di immergersi nelle strette stradine ed intravedere la vita quotidiana degli abitanti di Pechino. Taxi Si applicano le tariffe dei tassametri presenti su tutte le autovetture. Girare la città in taxi costa, a secondo della distanza, dai 20 ai 60 yuan. Clima Periodo estivo caldo umido su tutto il territorio anche di notte (27 38 ). Autunno/Primavera temperature simili all Italia. Inverno a Nord (Pechino) molto freddo, al Sud temperature 18 /24. Abbigliamento In generale un abbigliamento pratico e informale. In autunno le temperature sono molto simili all Italia, si consigliano abiti di mezza stagione e una giacca e/o impermeabile sempre a portata di mano, scarpe comode chiuse. In inverno fa molto freddo al nord ed è più mite al sud. In estate è caldo umido e si consigliano abiti leggeri di cotone sia al nord che al sud. Una leggera giacca a vento è sempre bene portarla sia per le piogge che per l aria condizionata che nei ristoranti e grandi magazzini è molto alta. Per coloro che vanno in Tibet è da tener presente l escursione termica tra giorno e notte.

15 Telefono Dagli alberghi si può chiamare comodamente l Italia. Per telefonare dall Italia prefisso città senza lo zero + numero utente. Le chiamate internazionali possono essere effettuate direttamente dalla camera d hotel, digitando il prefisso internazionale 00 più il codice del Paese (per l Italia 0039), il prefisso dell area e il numero telefonico dell abbonato. Anche alcuni tra i più grandi uffici postali forniscono tale servizio. Ed inoltre le cabine telefoniche su strada con insegna IDD sono abilitate a questo servizio: una chiamata IDD è tassata con un minimo di tre minuti, il tempo successivo è calcolato in base ai minuti di conversazione. La chiamata internazionale tramite operatore è sempre tassata con un minimo di tre minuti. Questo servizio in albergo ha un costo addizionale. Le carte telefoniche magnetiche per chiamate internazionali, ed anche nazionali, sono disponibili nei maggiori hotel e negli uffici di telecomunicazione. Le carte telefoniche sono soprattutto emesse per offrire un servizio di telefonata internazionale (ed anche nazionale) diretta, effettuabile da ogni telefono di città abilitato. Corrente elettrica 110/220 volt. Le prese sono di tipo americano, comunque ogni albergo è munito di adattatore. Posta Spedire posta dalla Cina non sarà un problema per voi, poiché oltre agli uffici postali, la maggior parte dei grandi alberghi ha uno sportello postale. Medicine Né il clima né le condizioni ambientali sono tali da poter provocare disturbi o malattie. E tuttavia prudente, come in tutti i viaggi intercontinentali, provvedersi di qualche analgesico o antidolorifico, più qualche medicinale contro il raffreddore o disturbi gastrici ed intestinali. CARTE DI CREDITO: Attualmente, in Cina sono accettate le seguenti carte di credito straniere: MasterCard, Visa Card, American Express Card, JCB, e Diners Card. Chi possiede queste carte può prelevare presso la Bank of China (Banca della Cina) o fare uso della carta presso negozi, alberghi e ristoranti abilitati dalla Bank of China a ricevere questo tipo di pagamento I turisti possono effettuare il cambio di moneta in RMB presso le strutture ricettive turistiche come alberghi e negozi. Prima di lasciare la Cina è possibile riconvertire il denaro restante non utilizzato, presentando le ricevute di cambio entro 6 mesi dall effettuazione della conversione al cambio locale. Le monete straniere convertibili in RMB sono le seguenti: dollaro americano, sterlina inglese, euro europeo, yen giapponese, dollaro australiano, dollaro canadese, dollaro di Hong Kong, corona svedese, corona norvegese, dollaro di Singapore, ringgit malesiano, pataca di Macao, ecc.

Cina: Pechino - Xi an - Shanghai Essenziale in treno

Cina: Pechino - Xi an - Shanghai Essenziale in treno Tour di 9 giorni Cina: Pechino - Xi an - Shanghai Essenziale in treno La Cina che non ti puoi proprio perdere. Se vuoi farti un idea delle cose più importanti che può offrirti la Cina, questo viaggio è

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Un viaggio tra i più completi alla scoperta della cultura, dei paesaggi e delle tradizioni della Cina. Una rapida ma completa sintesi della realtà cinese.

Dettagli

Dal 30 ottobre al 04 novembre 2014. Tour della città di Pechino e della Muraglia Cinese.

Dal 30 ottobre al 04 novembre 2014. Tour della città di Pechino e della Muraglia Cinese. Dal 30 ottobre al 04 novembre 2014 Tour della città di Pechino e della Muraglia Cinese. QUOTE DI PARTECIPAZIONE IN CAMERA DOPPIA: Minimo 15 partecipanti 1.080,00 Minimo 20 partecipanti 1.035,00 Supplemento

Dettagli

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA Una completa sintesi della realtà cinese. La capitale del nord: Pechino, con i suoi tesori.

Dettagli

Tutto Cina ed Hong Kong. Viaggio di nozze di: Sabrina Saccardi & Andrea Angeletti

Tutto Cina ed Hong Kong. Viaggio di nozze di: Sabrina Saccardi & Andrea Angeletti Tutto Cina ed Hong Kong Viaggio di nozze di: Sabrina Saccardi & Andrea Angeletti Itinerario di viaggio Operativo voli AP 3409 05 JUN SUF FCO 15.10 16.20 CA 940 05 JUN FCO PEK 20.55 13.10 KA 897 17 JUN

Dettagli

Cina: tra antico e moderno

Cina: tra antico e moderno Cina: tra antico e moderno Dal 23 Aprile al 03 Maggio 2016 Se le bellezze della Cina riguardano l'arte, la cultura ed i paesaggi assieme alle avanzatissime modernità delle grandi città, questo è un itinerario

Dettagli

LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO 02/07 12/07/2012

LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO 02/07 12/07/2012 Agenzia di Viaggi Via Diego Simonetti, 44 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

Cina Facile a date fisse da Marzo 2014 Durata: 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai

Cina Facile a date fisse da Marzo 2014 Durata: 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai Cina Facile a date fisse da Marzo 2014 Durata: 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai da 1.000 + voli intercontinentali Un viaggio classico che unisce la visita delle località più famose della Cina:

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

ORGANIZZA UN VIAGGIO IN

ORGANIZZA UN VIAGGIO IN ORGANIZZA UN VIAGGIO IN A Con G.O.S.S. Catanzaro 13 19 MAGGIO 2012 (7 giorni / 6 notti) PROGRAMMA 1 GIORNO, 13 MAGGIO LAMEZIA TERME ROMA PECHINO (CINA) Alle ore 09,50 ritrovo dei partecipanti presso l

Dettagli

CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto

CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto Una Cina insolita, che oltre alle mete più care ai viaggiatori amanti della storia, tocca località minori di grandissimo interesse 1 GIORNO: : ITALIA

Dettagli

CINA (SEAT IN COACH)

CINA (SEAT IN COACH) CINA (SEAT IN COACH) Programma di Viaggio 12 Giorni - Cod AC 518 CINA MERAVIGLIOSA Tour su Base Collettiva (Seat in coach) Partenza dall Italia Febbr Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Sett. Ottobre

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

Programma di viaggio "Perle di saggezza"

Programma di viaggio Perle di saggezza Programma di viaggio "Perle di saggezza" 1 giorno Domenica 17 Luglio: Roma Pechino Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air China (Airbus 330) per Pechino. Pasti e pernottamento

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

Viaggio Incentive 2015

Viaggio Incentive 2015 Viaggio Incentive 2015 Isola di Ceylon Sri Lanka Minitour 4 notti + 3 notti mare Cassia Tours srl Loc. Drove 2/G- Poggibonsi 0577 998133 0577 933789 Email: cassianord@cassiatours.it 26 Febbraio 07 Marzo

Dettagli

Corea del Nord Il Paese del placido mattino

Corea del Nord Il Paese del placido mattino Corea del Nord Il Paese del placido mattino Alla scoperta della Corea del Nord L ultimo Impero Rosso Periodo: 28 Aprile 10 Maggio 2016 Programma di viaggio 01 giorno: Malpensa/Zurigo/Pechino Ritrovo dei

Dettagli

Cina tra Antico e Moderno Shanghai / Suzhou / Zhujiajiao / Xian / Pechino Dal 14 al 23 settembre 2015

Cina tra Antico e Moderno Shanghai / Suzhou / Zhujiajiao / Xian / Pechino Dal 14 al 23 settembre 2015 Cina tra Antico e Moderno Shanghai / Suzhou / Zhujiajiao / Xian / Pechino Dal 14 al 23 settembre 2015 1 giorno ITALIA - SHANGHAI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle formalità doganali,

Dettagli

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti)

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) MAURITIUS dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016 Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) Voli prenotati: 25/01 FIRENZE/PARIGI CDG volo AF1767 1940/2130 25/01 PARIGI CDG/MAURITIUS AF 460 2325/1325

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

Cina classica. Ultimo agg. 06/11/2009. Viaggi di Nozze e Individuali. Destinazione. Italiano. Assistenza in

Cina classica. Ultimo agg. 06/11/2009. Viaggi di Nozze e Individuali. Destinazione. Italiano. Assistenza in Cina classica Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Destinazione Durata Assistenza in Viaggi di Nozze e Individuali Cina 9gg/7nn Italiano Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio con data di partenza libera,

Dettagli

Programma di Viaggio CINA Riflessi di Lanterne

Programma di Viaggio CINA Riflessi di Lanterne Programma di Viaggio CINA Riflessi di Lanterne PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour Cina Riflessi di Lanterne 11 giorni / 10 notti con volo Air China 1 giorno mercoledì 8 Aprile 2015 2 giorno giovedì 9 Aprile 2015

Dettagli

CINA FACILE Pechino Xian Shanghai

CINA FACILE Pechino Xian Shanghai Torino, 4 febbraio 2014 CIRCOLARE N. 6 CINA FACILE Pechino Xian Shanghai Un viaggio classico che unisce la visita delle località più famose della Cina: Pechino, la capitale amministrativa del Paese, metropoli

Dettagli

LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino

LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 1 LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino Dal 29 settembre all 8 ottobre 2015 ORARIO DEI VOLI 29 settembre 29 settembre VENEZIA/AMSTERDAM AMSTERDAM/SHANGHAI 17.10 19.10 21.30 14.05 dd

Dettagli

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN Programma di Viaggio 19 Giorni - Cod AC 501 LA VIA DELLA SETA Da Pechino ad Almaty, attraversando il deserto di Gobi fino a raggiungere la spettacolare oasi di Kashgar. Da

Dettagli

Estensione in Cina. Un assaggio di Tibet

Estensione in Cina. Un assaggio di Tibet Estensione in Cina Un assaggio di Tibet 2016 ESTENSIONE IN CINA Un assaggio di Tibet 9 giorni - 8 notti E possibile abbinare questa estensione a tutti i nostri tour in Mongolia 1 giorno PECHINO Arrivo

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

PECHINO EXPRESS. Beijing, China 16 marzo 24 marzo 2014

PECHINO EXPRESS. Beijing, China 16 marzo 24 marzo 2014 Settore TURISMO Vicenza, 13 Novembre 2013 Circolare n. 1679 Responsabili: Tessari M.Sabrina Spagnolo Maela PECHINO EXPRESS Beijing, China 16 marzo 24 marzo 2014 Un viaggio nell affascinante e storica Pechino,

Dettagli

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA CINA CLASSICA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA 11 Marzo, 17 Giugno, 16 Luglio Prezzo base, minimo 2 passeggeri: Euro 1.529,00 Prezzo base, minimo 6 passeggeri: Euro 1.182,00 Prezzo base, minimo 10 passeggeri:

Dettagli

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist 1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto alle ore 13.00. Formalità doganali e imbarco su volo diretto Air Transat per Toronto. Partenza alle ore 15.15.

Dettagli

8 MARZO IN CINA. Dal 3 al 12 Marzo 2012

8 MARZO IN CINA. Dal 3 al 12 Marzo 2012 8 MARZO IN CINA Dal 3 al 12 Marzo 2012 PROGRAMMA: 1 GIORNO - 03 MARZO 2012 - ROMA/HELSINKI/PECHINO Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto alle ore 08.30. Partenza alle ore 11.10 con volo AY

Dettagli

Qualche nota di storia

Qualche nota di storia Qualche nota di storia La Cina è una delle regioni di più antico insediamento umano, lo dimostrano i ritrovamenti dei resti di uno degli antenati preistorici dell'uomo. Nel primo millennio a.c. si impose

Dettagli

In questo documento trovate le proposte per i viaggi in treno in Transiberiana e Transmongolica organizzate sia in maniera INDIVIDUALE sia in GRUPPO.

In questo documento trovate le proposte per i viaggi in treno in Transiberiana e Transmongolica organizzate sia in maniera INDIVIDUALE sia in GRUPPO. OFFERTE VIAGGI IN TRENO IN TRANSIBERIANA TRANSMONGOLICA 2016 In questo documento trovate le proposte per i viaggi in treno in Transiberiana e Transmongolica organizzate sia in maniera INDIVIDUALE sia in

Dettagli

PROGRAMMA: Data di partenza: 28 OTTOBRE 2013. Itinerario: Milano Pechino-XI'AN-GUILIN-Sanghai Milano. Durata: 11 giorni 8 notti 1 GIORNO:

PROGRAMMA: Data di partenza: 28 OTTOBRE 2013. Itinerario: Milano Pechino-XI'AN-GUILIN-Sanghai Milano. Durata: 11 giorni 8 notti 1 GIORNO: PROGRAMMA: Data di partenza: 28 OTTOBRE 2013 Itinerario: Milano Pechino-XI'AN-GUILIN-Sanghai Milano Durata: 11 giorni 8 notti 1 GIORNO: Milano Malpensa Pechino: Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in aeroporto

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ, PASSATO E FUTURO

TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ, PASSATO E FUTURO CINA TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ, PASSATO E FUTURO Viaggio di Pasqua 2016 dal 25 marzo al 3 aprile L itinerario rappresenta una straordinaria fusione tra il presente e il passato di questo meraviglioso

Dettagli

Week-end a LONDON Luci e magie di Natale

Week-end a LONDON Luci e magie di Natale Week-end a LONDON Luci e magie di Natale Dal 14 al 16 Dicembre 2012 London Festeggia il Natale in grande stile, a Londra le luci sono già accese e tutto è pronto per regalarti la vera magia del Natale.

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

TOUR LA GRANDE RUSSIA

TOUR LA GRANDE RUSSIA * Tarcento Via Roma, 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 *Tolmezzo Via Ermacora, 12 Tel. 0433.467067 TOUR LA GRANDE RUSSIA 4-13 Settembre 2016 Uno degli itinerari più

Dettagli

HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso

HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso SAN PIETROBURGO HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso Il trionfo della grandeur e dell eleganza, un architettura di forte impatto, un autentico patrimonio russo. Un soggiorno indimenticabile in un luogo

Dettagli

LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 Ottobre 2016

LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 Ottobre 2016 1 LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 Ottobre 2016 Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 2 Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia Programma di viaggio TOP SPECIAL INCLUSIVE 1 giorno: VENEZIA Doha

Dettagli

SAN PIETROBURGO Dal 12 al 15 Settembre 2014

SAN PIETROBURGO Dal 12 al 15 Settembre 2014 SAN PIETROBURGO Dal 12 al 15 Settembre 2014 HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso Il trionfo della grandeur e dell eleganza, un architettura di forte impatto, un autentico patrimonio russo. Un soggiorno

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

12-15 dicembre 2013. www.cnctravel.it. Turisan onlus ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO. Tour & Health COMMUNICATION & MARKETING

12-15 dicembre 2013. www.cnctravel.it. Turisan onlus ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO. Tour & Health COMMUNICATION & MARKETING Agenzia Viaggi C. N. C. TRAVEL Cura, Natura e Cultura www.cnctravel.it Turisan onlus ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO Tour & Health COMMUNICATION & MARKETING 12-15 dicembre 2013 Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE

GRAN TOUR DEL GIAPPONE GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA E GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO Programma: 1 giorno 18/04: Malpensa-Tokyo Incontro

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

tra Storia e Natura Guida in italiano in loco - Cina Dal 08-03-2015 al 18-03-2015

tra Storia e Natura Guida in italiano in loco - Cina Dal 08-03-2015 al 18-03-2015 Percorso tra Storia e Natura Guida in italiano in loco - Cina Dal 08-03-2015 al 18-03-2015 Questo viaggio può essere personalizzato sulle base delle vostre esigenze, trasformandolo in un tour privato e

Dettagli

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Cina TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Questo itinerario aggiunge alle località classiche di Pechino, Xi An e Shanghai anche la visita di Guilin e Yangshuo.Un viaggio che consente di spingersi verso

Dettagli

I COLORI DEL MAROCCO

I COLORI DEL MAROCCO 1 I COLORI DEL MAROCCO Dal 25 aprile al 3 maggio 2015 Le tempeste dell anima sono peggiori delle tempeste di sabbia Proverbio Marocco. 2 ORARIO DEI VOLI 25 aprile BOLOGNA/CASABLANCA 17.40 19.50 3 maggio

Dettagli

TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train

TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train THE TSAR S GOLD TRAIN Un viaggio sulla leggendaria ferrovia Transiberiana è una delle ultime grandi avventure di viaggio nel nostro mondo.

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE DAL 18 AL 30 APRILE 2014

GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE DAL 18 AL 30 APRILE 2014 GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA E GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO DAL 18 AL 30 APRILE 2014 Il Giappone, Situato nell'oceano Pacifico,

Dettagli

CACCIA A CUBA 2015. Nelle Riserve di Moron, Zaza e Rancho Hatuey

CACCIA A CUBA 2015. Nelle Riserve di Moron, Zaza e Rancho Hatuey CACCIA A CUBA 2015 Nelle Riserve di Moron, Zaza e Rancho Hatuey Tante emozioni in un unico viaggio Lungo la costa, nei laghi tra le foreste di mangrovie, si cacciano le più belle specie di anatre del continente

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

2015/2016 RIO DE JANEIRO E I GIOIELLI DEL PERNAMBUCO PARTENZE GIORNALIERE CON VOLI DAI PRINCIPALI AEROPORTI 11 GIORNI / 9 NOTTI

2015/2016 RIO DE JANEIRO E I GIOIELLI DEL PERNAMBUCO PARTENZE GIORNALIERE CON VOLI DAI PRINCIPALI AEROPORTI 11 GIORNI / 9 NOTTI RIO DE JANEIRO E I GIOIELLI DEL PERNAMBUCO PARTENZE GIORNALIERE CON VOLI DAI PRINCIPALI AEROPORTI 11 GIORNI / 9 NOTTI Itinerario: Giorno 1: Italia Rio de Janeiro Partenza dall Italia con voli di linea

Dettagli

dal 25 APRILE 2013 al 05 MAGGIO 2013 in collaborazione con QUALITY GROUP - MISTRAL TOUR OPERATOR

dal 25 APRILE 2013 al 05 MAGGIO 2013 in collaborazione con QUALITY GROUP - MISTRAL TOUR OPERATOR CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA dal 25 APRILE 2013 al 05 MAGGIO 2013 in collaborazione con QUALITY GROUP - MISTRAL TOUR OPERATOR Le Guide Nazionali e locali Cinesi (parlanti Italiano) che accompagnano

Dettagli

LA GRANDE CINA Tour Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 10 giorni/8 notti Partenza da Venezia

LA GRANDE CINA Tour Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 10 giorni/8 notti Partenza da Venezia LA GRANDE CINA Tour Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 10 giorni/8 notti Partenza da Venezia Dal 29 Settembre all 08 Ottobre 2014 Programma SPECIAL INCLUSIVE 1 giorno: VENEZIA - SHANGHAI Ritrovo

Dettagli

CINA dal 16 al 31 luglio Uno spaccato da sud a nord della Cina antica e moderna con un autentica esperienza rurale nella provincia del Gansu

CINA dal 16 al 31 luglio Uno spaccato da sud a nord della Cina antica e moderna con un autentica esperienza rurale nella provincia del Gansu CINA dal 16 al 31 luglio Uno spaccato da sud a nord della Cina antica e moderna con un autentica esperienza rurale nella provincia del Gansu Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile

Dettagli

UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO

UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO CONNUBBIO TRA CULTURA, MODA E BELLEZZE NATURALI SENZA

Dettagli

Tour Portogallo. Ritratto in Breve

Tour Portogallo. Ritratto in Breve Tour Portogallo Ritratto in Breve Nell angolo più occidentale dell Europa, il Portogallo è un Paese che affascina per il carattere genuino della gente, per i paesaggi surreali, la luce delle nuvole oceaniche

Dettagli

TOUR LE PERLE DELLA CINA 6/19 APRILE 2013

TOUR LE PERLE DELLA CINA 6/19 APRILE 2013 TOUR LE PERLE DELLA CINA 6/19 APRILE 2013 Un viaggio classico che unisce la visita delle località più belle e famose della Cina: Pechino, capitale mondiale dei giochi olimpici; Xian, antica capitale imperiale

Dettagli

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI Itinerario guidato inclusivo di soft trekking al cospetto delle montagne più alte del mondo. Abbiamo chiamato questo tour

Dettagli

10/19 MARZO 2015 Programma di viaggio IN CINA

10/19 MARZO 2015 Programma di viaggio IN CINA 10/19 MARZ 2015 Programma di viaggio IN CINA La quiete è l essenza della calma. Non puoi ottenerla con la forza, puoi solo accettarla quando arriva. Ma se starai in ascolto, la troverai nei luoghi più

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Programma di viaggio. 1 giorno: Martedì 09 agosto Roma Pechino. 2 giorno: Mercoledì 10 agosto Pechino. 3 giorno: Giovedì 11 agosto Pechino

Programma di viaggio. 1 giorno: Martedì 09 agosto Roma Pechino. 2 giorno: Mercoledì 10 agosto Pechino. 3 giorno: Giovedì 11 agosto Pechino Programma di viaggio dovunque tu vada, vacci con il cuore... 1 giorno: Martedì 09 agosto Roma Pechino Ore 18.00 Incontro presso l'aeroporto di Fiumicino, partenze internazionali. Disbrigo delle formalità

Dettagli

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 Isola di Mauritius Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 ISOLA DI MAURITIUS LA PERLA DELL OCEANO INDIANO Fra l Africa e l India All altezza del Tropico del Capricorno Scoperta nel 1502 Fa parte

Dettagli

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 Isola di Mauritius Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 ISOLA DI MAURITIUS LA PERLA DELL OCEANO INDIANO Fra l Africa e l India All altezza del Tropico del Capricorno Scoperta nel 1502 Fa parte

Dettagli

LONDON. Luci e magie di Natale. Week-end @ Dal 13 al 16 Dicembre 2012. Reporter Live srl

LONDON. Luci e magie di Natale. Week-end @ Dal 13 al 16 Dicembre 2012. Reporter Live srl Week-end @ LONDON Luci e magie di Natale Dal 13 al 16 Dicembre 2012 London Festeggia il Natale in grande stile, a Londra le luci sono già accese e tutto è pronto per regalarti la vera magia del Natale.

Dettagli

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015 PRAGA Dal 19 al 22 aprile 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Praga Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano Malpensa.

Dettagli

PROGRAMMA DOMENICA 11/10/09 LUNEDI 12/10/09 MARTEDI 13/10/09

PROGRAMMA DOMENICA 11/10/09 LUNEDI 12/10/09 MARTEDI 13/10/09 PROGRAMMA DOMENICA 11/10/09 Ore 7:00 ritrovo presso aeroporto di Milano Malpensa. Ore 10:00 partenza per Philadelphia con volo di linea US Airways Ore 13:10 (ora locale) arrivo a Philadelphia con volo

Dettagli

CINA CLASSICA Pechino Xian Shanghai Dal 4 al 12 agosto 2010

CINA CLASSICA Pechino Xian Shanghai Dal 4 al 12 agosto 2010 CINA CLASSICA Pechino Xian Shanghai Dal 4 al 12 agosto 2010 Un viaggio classico che unisce la visita delle località più famose della Cina: Pechino, capitale mondiale dei giochi olimpici; Xian, antica capitale

Dettagli

TOUR CINA STORICA 29 OTTOBRE 10 NOVEMBRE 09

TOUR CINA STORICA 29 OTTOBRE 10 NOVEMBRE 09 TOUR CINA STORICA 29 OTTOBRE 10 NOVEMBRE 09 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO ALTRI SERVIZI 1 giorno: Italia/Pechino - Partenza dall Italia con volo di linea in classe economica. Pasti e pernottamento a bordo.

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Transiberiana, da Mosca a Pechino

Azonzo Travel propone: Azonzo in Transiberiana, da Mosca a Pechino Azonzo Travel propone: Azonzo in Transiberiana, da Mosca a Pechino Un percorso in treno di 8.000 km, lungo la leggendaria linea Transiberiana da Mosca a Pechino, passando per la Mongolia, a bordo di un

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 13/02/2008 CAR 8082 SEZIONE AREE Oggetto: DELEGAZIONE AREA TOSCANA EST Arezzo, 12 febbraio 2008 A TUTTI I SOCI La Delegazione Aretina segnala i programmi di CINQUE iniziative

Dettagli

Operativo voli: Sabato 16 Novembre 2013 Milano Linate/Londra/Chicago

Operativo voli: Sabato 16 Novembre 2013 Milano Linate/Londra/Chicago CON 1 Operativo voli: 16 Novembre Milano Linate/Londra Heatrow 16 Novembre Londra Heatrow/Chicago 21 Novembre Chicago O Hare/Las Vegas 23 Novembre Las Vegas/Londra Heatrow 24 Novembre Londra Heatrow/Linate

Dettagli

TRANSIBERIANA IN LIBERTÀ

TRANSIBERIANA IN LIBERTÀ TRANSIBERIANA IN LIBERTÀ 9000km di persone, architetture, storie Da Mosca fino all'estremo Oriente unico vero protagonista del viaggio è il paesaggio, come se le rotaie e le isbe, la case di legno che

Dettagli

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale).

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale). Budget JAPAN giorno 1 : Arrivo a TOKYO (aeroporto di Narita oppure Haneda). Incontro con guida locale parlante italiano per un cordiale BENVENUTO. INTRODUZIONE sul Giappone durante trasferimento con pullman

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY DAL 15 AL 20 MARZO 2012 PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC Ritrovo dei signori partecipanti ai rispettivi aeroporti e partenza con voli linea per New York. Seconda colazione, rinfreschi e cinema a bordo.

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT AL SEGUITO (INCLUSO IMBARCO IN NAVE A/R) DURATA: 7 GIORNI PERIODO : DA FEBBRAIO

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE

IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE ABORAZIONE CON IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE FORENSE - LECCE R U S S I A La nuova Russia si presenta con un volto elegante, affascina con la modernità e lo sviluppo. Le icone e le ideologie politiche

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

SOGGIORNO LINGUISTICO ESTIVO SUMMER CAMP 2015

SOGGIORNO LINGUISTICO ESTIVO SUMMER CAMP 2015 HUTONG SCHOOL SOGGIORNO LINGUISTICO ESTIVO SUMMER CAMP 2015 Zhongyu Plaza 1501, A6 Gongti Beilu, 100027 Beijing, China Wuyuan Lu 76, House 16, 200030 Shanghai, China Web: www.hutong- school.com Email:

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

Viaggio sociale in aereo e pullman SPLENDIDE FIANDRE. Carnevale in Belgio Settentrionale da Bruxelles a Bruges, Anversa, Gand e Lovanio

Viaggio sociale in aereo e pullman SPLENDIDE FIANDRE. Carnevale in Belgio Settentrionale da Bruxelles a Bruges, Anversa, Gand e Lovanio Viaggio sociale in aereo e pullman SPLENDIDE FIANDRE Carnevale in Belgio Settentrionale da Bruxelles a Bruges, Anversa, Gand e Lovanio 1 giorno (venerdì 13 febbraio 2015) Raduno dei colleghi ingegneri

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train

TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train THE TSAR S GOLD TRAIN Un viaggio sulla leggendaria ferrovia Transiberiana è una delle ultime grandi avventure di viaggio nel nostro mondo.

Dettagli

TOUR CINA MERAVIGLIOSA 13 APRILE 10 GIORNI

TOUR CINA MERAVIGLIOSA 13 APRILE 10 GIORNI TOUR CINA MERAVIGLIOSA 13 APRILE 10 GIORNI Un viaggio classico che unisce la visita delle località più famose della Cina: Pechino, capitale mondiale dei giochi olimpici; Xian, antica capitale imperiale

Dettagli

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA:

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Parigi/Washington Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

CINA Uno spaccato da nord a sud della Cina antica e moderna con un autentica esperienza rurale nella provincia del Gansu.

CINA Uno spaccato da nord a sud della Cina antica e moderna con un autentica esperienza rurale nella provincia del Gansu. CINA Uno spaccato da nord a sud della Cina antica e moderna con un autentica esperienza rurale nella provincia del Gansu. In qualunque periodo dell anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Perché viaggiare

Dettagli

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK 1 Giorno VERONA - MOSCA Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

BUENOS AIRES - SALTA IGUAZU - SALVADOR DE BAHIA

BUENOS AIRES - SALTA IGUAZU - SALVADOR DE BAHIA ARGENTINA DEL NORD BRASILE BUENOS AIRES - SALTA IGUAZU - SALVADOR DE BAHIA ARGENTINA -2013 Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza,

Dettagli