Rendi semplice il backup su disco!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Rendi semplice il backup su disco!"

Transcript

1 STORCASE IL TUO SPECIALISTA DI Rendi semplice il backup su disco! Evita quella opprimente sensazione di perdere dati importanti. Scegli il tuo storage da un produttore che capisce quanto sia critico avere un sistema di backup dati affidabile. StorCase progetta ogni propria soluzione di storage in maniera specifica, dando enfasi alla protezione dei dati. Organizzazioni ed individui stanno diventando sempre più dipendenti dalla immediatezza e disponibilità dei loro dati. Per chiunque debba affrontare la responsabilità della protezione dei propri preziosi dati, la decisione di identificare la soluzione più appropriata ed efficiente a costi contenuti è una sfida cruciale. Scegliete l ambiente di sistema che è più idoneo per le vostre esigenze di backup, e apprendete di più in merito alle soluzioni economiche di backup su disco che StorCase fornisce e garantisce essere tra le più veloci, più sicure e affidabili soluzioni di backup disponibili sul mercato di oggi. NOTEBOOK E PCS DESKTOP La Soluzione di Backup Esterno DE50 supporta più velocemente il backup e il restore rispetto ai sistemi su cassette,cd o DVD. Il drive carrier da 2,5 è di dimensione tascabile, leggero e perfetto per viaggi e piccoli spazi. PCS, WORKSTATIONS E S SMB Più veloce e più affidabile delle cassette, Data Express DE50 e DE110 per le soluzioni di backup da disco a disco fornisce un alternativa semplice da usare per il piccolo e medio business ed è ideale per PC o applicazioni server. S E NETWORKS Usando dischi SATA standard a basso costo e fornendo supporto per connessioni host SCSI direttamente collegate o infrastrutture Channel SAN in Fibra, Infostation fornisce soluzioni di backup adattabili e con un ottimo rapporto prezzo qualità. Vedi i nostri prodotti di Backup in info@ asterit. com Tel.:

2 STORCASE IL TUO SPECIALISTA DI LE PRIME 5 PROBLEM- ATICHE COSÌ COME DESCRITTE DAGLI UTENTI: 1. I backup e i restore con cassette, CD e DVD sono terribilmente lenti. 2. Gli hard disk tendono a danneggiarsi durante il trasporto dei notebook. 3. Molte soluzioni per backup sono troppo ingombranti per viaggiare. 4. I notebook sono frequentemente soggetti a furti. 5. Il disaster recovery è tedioso quando il backup dei dati non è accessibile su hard disk. Notebook e PC Desktop L alternativa StorCase Il Data Express Esterno DE50 fornisce una soluzione di backup su disco che è molto più veloce e conveniente rispetto al più veloce sistema di backup su cassetta, CD o DVD. Ed il recupero dati sarà semplice e veloce grazie al pluripremiato software EMC Dantz. L involucro del disco DE50 è leggero e compatto, rendendo il trasporto del disco semplice basta metterlo in un cassetto sicuro, nel taschino della camicia o nella borsa di un notebook. Il DE50 per operare richiede solamente l energia elettrica dal vostro computer, quindi non è necessario un alimentatore. Un computer rubato, per quanto costoso, può essere facilmente rimpiazzato, ma lo stesso non può sempre essere detto per i vostri preziosi dati. L interfaccia USB permette un operatività simile a quella del floppy disk, permettendo al disco di avere la funzionalità hot swap senza la necessità di fare un reboot del sistema. La custodia protettiva dell hard disk fa parte della dotazione così come l hard disk stesso, la docking station, il carrier, il cavo a Y e il software di backup EMC Dantz. Molto economico e con capacità di backup da 40GB o 60GB (supporta sino a 100Gb). L unico cavo dual connector supporta dischi che richiedono una potenza di 4.5W. La funzionalità di criptatura fornisce una migliore sicurezza dei dati. info@ asterit. com Tel.:

3 STORCASE I L TUO S PECIALISTA DI B ACKUP SUTAPE: LE PRIME 5 PROBLEMATICHE COSÌ COME DESCRITTE DAGLI UTENTI: 1. Il backup è terribilmente lento 2. Dubbi sulla sicurezza legati al fatto che il tape può essere rimosso facilmente 3. La pulizia delle testine e il ritensionamento sono operazioni fastidiose 4. Costosi laddove servano più cassette per un unico backup. 5. Costosi perchè il cambio della cassetta prevede la presenza di una persona. PCs, Workstations e Servers SMB L alternativa di StorCase Gli utenti di PC o Workstation ad alta gestione di dati, oppure quelli che lavorano da remoto, troveranno nei prodotti di backup Data Express DE50 e DE110 soluzioni facili da utilizzare, che permettono un trasferimento dei dati semplice e sicuro per l archiviazione fuori sede come pure l uso in più sedi. Il software di backup EMC Dantz permette restores veloci e accurati nello sfortunato evento della perdita dei dati. Caratteristiche Carrier robusti, con capacità di hot swap predisposti per migliaia di inserimenti. Più sicuro di un cassetto esterno chiuso a chiave. Supporta dischi PATA e SATA e la connessione host interna USB 2.0. Molto economico e con una disponibilità di capacità di backup sino a 400Gb. DATA 160 La Docking Station USB 2.0 DE50 opzionale permette alla base di essere trasportata per essere usata fuori dall ufficio. Il cavo dual connection è incluso. Può essere usato sia il DE50 PATA che il carrier DE50 per Backup USB/PATA DE110 USB DE50 USB Backup (Minutes) Prese di corrente internazionali, alimentatori ed anche carriers aggiuntivi sono disponibili come opzioni. Popular Tape Solution Setup: Tape backup software: EMC Dantz Retrospect Data size: 10GB Results: Tape performance: 2 hours and14 mins. Data Express performance: 45 mins. Time savings using Data Express: 66% DATA RESTORE DE110 DE50 USB Restore (Minutes) Popular Tape Solution i n a s t e r i t. c o m Te l. : Setup: Tape backup software: EMC Dantz Restrospect Data size: MB Results: Tape performance: 12 mins. Data Express performance: 26 sec.. Time savings using Data Express: 96%

4 STORCASE I L TUO S PECIALISTA DI B ACKUP SU TAPE: Le prime 5 problematiche così come descritte dagli IT Managers: 1. Finestra limitata per il backup; il backup è terribilmente lento. 2. Le capacità sono insufficienti, richiedono cartucce multiple. 3. La capacità tipiche del backup richiedono il cambio delle cartucce o costose librerie di cassette. 4. Il restore richiede un costoso tempo di fermo macchina. 5. Le soluzioni di backup da disco a disco sono molto costose. TAPE Conventional Backup InfoStation TAPE Staging or Caching Backup InfoStation Disk-to-Disk Backup InfoStation 10, 12 e 16-bays Servers e Networks L alternativa di StorCase La soluzione InfoStation di StorCase non solo risponde a tutti i primi cinque problemi identificati, ma farà tutto ciò mentre proteggerà il backup dei dati da futuri inconvenienti. Come? Mentre la temperatura e la resistenza alle vibrazione causate da rotazione (RV) sono costantemente riportate come essere la circostanza più critica della durata del disco, InfoStation è progettata e testata per superare i requisiti termici e di RV specificati dagli stessi produttori dei dischi più veloci e ad alta capacità. Ciascuna soluzione InfoStation è non-proprietaria e compatibile con i più comuni software disponibili oggigiorno sul mercato. Questa compatibilità permette agli utenti di trarre vantaggio del software esistente, o di scegliere il software che preferiscono. L InfoStation di StorCase è un enclosure progettata intelligentemente e con un ottimo rapporto prezzo qualità per assicurare che i backup vengano svolti con semplicità, sicurezza e velocità, mentre nel contempo forniscono il miglior ambiente storage per Tape library backup with completare la protezione dei dati. multiple 16-bay InfoStations Aumenta la finestra temporale per fare i backup. Riduce la vulnerabilità dovuta alla perdita dei dati. Disponibile nelle configurazione a 10-bay, 12-bay o 16-bay. Il massimo della capacità nativa di alta densità è di 6.4TB (16 x 400Gb). Supporta gli chassis multipli daisy-chaining. Disponibile con il management e il monitoring remoto IP-based. Sistema Operativo indipendente e compatibile con i più comuni software di backup. i n a s t e r i t. c o m Te l. :

5 Codici dei prodotti delle soluzioni di backup Soluzione di Backup esterno DE50 per Notebook e PC Desktop S21P136 S21P137 S21P PATA Carrier, USB 2.0 Docking Station, Backup Software, Drive Sleeve, Black w/out Hard Drive w/40gb Hard Drive w/60gb Hard Drive InfoStation 10-Bay 1U SCSI-to-SATA RAID Rack Mount Backplane Chassis S10H111 IFS 10-Bay Chassis, 2.5 RAID 1U Rack Mount, SCSI Ultra320-to-SATA, (10) SATA Carriers, Dual Channel, (2) 300W Power Supply, (2) Fan Modules, (2) VHDCI, Black S10H117 w/daisy-chaining InfoStation 12-Bay 4U SCSI-to-SATA RAID Rack Mount Backplane Chassis S10H108 IFS 12-Bay Chassis, 3.5 LP, RAID 4U Rack Mount, SCSI Ultra320-to-SATA, (12) SATA Carriers, Open 5.25 HH Bay, Dual Channel, (2) 460W Power Supply, (2) Fan Modules, (2) HD68, Black S10H112 w/(12) PATA Carriers InfoStation 16-Bay 3U SCSI-to-SATA RAID Rack Mount Backplane Chassis S10H106 IFS 16-Bay Chassis, 3.5 LP, RAID 3U Rack Mount, SCSI Ultra320-to-SATA, (16) SATA Carriers, Dual Channel, (2) 460W Power Supply, (2) Fan Modules, Rack Mount Kit, (2) VHDCI, Black S10H118 w/daisy-chaining DE USB HH Frame with 2.5 PATA Carrier, USB to Internal Cable, Backup Software, Black HARD DRIVE FRAME AND CARRIER CARRIER ONLY RECEIVING FRAME ONLY NONE 40GB HDD 80GB HDD S21P100 S21P102 S21P101 S21P106 S21P110 S21P101 S21P107 S21P111 S21P101 DE USB HH Frame with 3.5 PATA Carrier; USB to Internal Cable, Backup Software,, Black HARD DRIVE FRAME AND CARRIER CARRIER ONLY RECEIVING FRAME ONLY NONE 120GB HDD 250GB HDD 400GB HDD S21P103 S21B105 S21P104 S21P108 N/A S21P104 S21P109 S21P112 S21P104 S21P124 S21B113 S21P StorCase Technology, Inc. All rights reserved. All registered trademarks are the property of their respective owners Newhope Street, Fountain Valley, CA USA (714) Fax (714) Rev.03/05

Soluzioni di Storage Grandi prestazioni Avanzate funzionalità Ampia capacità

Soluzioni di Storage Grandi prestazioni Avanzate funzionalità Ampia capacità Soluzioni di Storage Grandi prestazioni Avanzate funzionalità Ampia capacità Smart IT Piccole dimensioni Semplice utilizzo Massima scalabilità Gli Storage NETGEAR si differenziano per la facile installazione,

Dettagli

BOX ESTERNI DISTRIBUITO DA

BOX ESTERNI DISTRIBUITO DA Una gamma completa di box esterni per tutte le esigenze, sempre aggiornati con gli ultimi tagli di hard disk, in confezione colorata da esposizione con CD contenente manuale e drive possono essere aperti

Dettagli

Rebit Ridicolosamente Semplice Backup Software

Rebit Ridicolosamente Semplice Backup Software Rebit Ridicolosamente Semplice Backup Software Sales Training January 18, 2010 1 Rebit Overview Software House Fondata nel 2005 Lancio del Prodotto: Marzo 07 January 18, 2010 2 Necessita del Mercato Gli

Dettagli

Dock duplicatore per dischi rigidi indipendente USB a IDE SATA. StarTech ID: UNIDUPDOCK

Dock duplicatore per dischi rigidi indipendente USB a IDE SATA. StarTech ID: UNIDUPDOCK Dock duplicatore per dischi rigidi indipendente USB a IDE SATA StarTech ID: UNIDUPDOCK Il duplicatore per doppio disco rigido universale SATA/IDE UNIDUPDOCK funge sia come unità di clonazione/imaging per

Dettagli

Una delle cose che si apprezza maggiormente del prodotto è proprio la facilità di gestione e la pulizia dell interfaccia.

Una delle cose che si apprezza maggiormente del prodotto è proprio la facilità di gestione e la pulizia dell interfaccia. Nella breve presentazione che segue vedremo le caratteristiche salienti del prodotto Quick- EDD/Open. Innanzi tutto vediamo di definire ciò che non è: non si tratta di un prodotto per il continuos backup

Dettagli

Sistema di backup con disco rimovibile RDX

Sistema di backup con disco rimovibile RDX Scheda tecnica Sistema di backup con disco rimovibile RDX La soluzione di backup rimovibile facile, conveniente e robusta per le piccole imprese Cercate una soluzione semplice, affidabile e poco costosa

Dettagli

G UI D A AL R E C U P E RO DEI DAT I D A T A R E C O V E R Y d a H A R D D I S K

G UI D A AL R E C U P E RO DEI DAT I D A T A R E C O V E R Y d a H A R D D I S K G UI D A AL R E C U P E RO DEI DAT I D A T A R E C O V E R Y d a H A R D D I S K Recupero dati professionale, software e in camera bianca, da ogni marca e modello Seagate, Maxtor, Hitachi, Toshiba, Western

Dettagli

Progettata per una maggiore praticità d'uso e resistenza

Progettata per una maggiore praticità d'uso e resistenza Backplane mobile per rack hot-swap 5,25" a 4 alloggiamenti HDD SATA/SAS da 2,5" - 6 Gbps StarTech ID: SATSASBP425 Ora è semplice condividere i dischi e migliorare le capacità di archiviazione del server

Dettagli

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale

Network Monitoring. Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Network Monitoring & Introduzione all attività di Network Monitoring introduzione a Nagios come motore ideale Nicholas Pocher Poker SpA - Settimo Torinese, Novembre 2013 1 Indice Il Network Monitoring:

Dettagli

PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core

PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core PoTENTI PRESTRAZIONI DUal-core POTENTI PRESTAZIONI DUAL-CORE PER IL BUSINESS DI TUTTI I GIORNI I più recenti notebook business Toshiba che integrano il processore Intel Core 2 Duo, sono estremamente potenti,

Dettagli

Thinking Fast: il sistema di backup più veloce al mondo ora esegue anche l'archiviazione

Thinking Fast: il sistema di backup più veloce al mondo ora esegue anche l'archiviazione Thinking Fast: il sistema di backup più veloce al mondo ora esegue anche l'archiviazione I sistemi di backup più veloci al mondo Il primo sistema al mondo per la conservazione a lungo termine di backup

Dettagli

NeoPower 430/500/550/650 User s Manual

NeoPower 430/500/550/650 User s Manual NeoPower 430/500/550/650 User s Manual Manuel de l utilisateur Anwenderhandbuch Manuale per l operatore Manual del usuario Manuale d uso NeoPower 430/500/550/650 Alimentatore modulare ad alta efficienza

Dettagli

Consolidamento Server

Consolidamento Server Consolidamento Server Consolidare i server significa ridurre il numero di computer della sala macchine lasciando invariati i servizi offerti grazie alla tecnologia di virtualizzazione, che è lo strumento

Dettagli

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!!

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Presentazione PcBridge è il modo rivoluzionario di accedere al proprio computer in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Inserendo la penna usb OUT, Pcbridge permette

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

Supporto Esterno per HDD USB 3.0 da 3,5" (8,89 cm)

Supporto Esterno per HDD USB 3.0 da 3,5 (8,89 cm) Supporto Esterno per HDD USB 3.0 da 3,5" (8,89 cm) Manuale Utente DA-71035 Avanti Congratulazioni per aver acquistato un nostro prodotto! Vi mostreremo un nuovo concetto di archiviazione con sicurezza

Dettagli

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a

IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Servizio CLOUD BOX IL SERVIZIO CLOUD BOX DELLA HALLEY CONSULTING s.p.a Il servizio CLOUD BOX prevede la fornitura dell infrastruttura Server dedicata agli applicativi halley e l erogazione di servizi specialistici,

Dettagli

DOCKING STATION HDD DUAL SATA USB 3.0

DOCKING STATION HDD DUAL SATA USB 3.0 DOCKING STATION HDD DUAL SATA USB 3.0 Manuale DA-70548 Involucro hard drive dual-sata USB 3.0 compatibile. Supporta l uso simultaneo di hard disk SATA da 2,5 o da 3,5 per la lettura e la scrittura di dati.

Dettagli

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology Virtualization Strutturare per semplificare la gestione Communication Technology Ottimizzare e consolidare Le organizzazioni tipicamente si sviluppano in maniera non strutturata e ciò può comportare la

Dettagli

Sistemi avanzati di gestione dei Sistemi Informativi

Sistemi avanzati di gestione dei Sistemi Informativi Esperti nella gestione dei sistemi informativi e tecnologie informatiche Sistemi avanzati di gestione dei Sistemi Informativi Docente: Email: Sito: eduard@roccatello.it http://www.roccatello.it/teaching/gsi/

Dettagli

Strategie e Operatività nei processi di backup e restore

Strategie e Operatività nei processi di backup e restore Strategie e Operatività nei processi di backup e restore ver. 3.0-2014 Linee Guida + Do You Backup Your Invaluable Data? Now You Can with DuBackup! NSC s.r.l. Tutti i diritti riservati. Tutti i materiali

Dettagli

Ottobre 2010. PC 3000 UDMA Technical Analysis

Ottobre 2010. PC 3000 UDMA Technical Analysis Ottobre 2010 PC 3000 UDMA Technical Analysis PC3000 per Windows UDMA è un prodotto della ACE Laboratory, frutto di circa 20 anni di esperienza acquisite nell ambito del Recupero Dati e nella riparazione

Dettagli

Manualedell' utente. Cavo adattatore da USB2.0 a IDE e SATA. Modello: DA-70202

Manualedell' utente. Cavo adattatore da USB2.0 a IDE e SATA. Modello: DA-70202 Manualedell' utente Cavo adattatore da USB2.0 a IDE e SATA Modello: DA-70202 1. Introduzione Congratulazioni per l'acquisto del nostro prodotto! Vi mostreremo un nuovo concetto di archiviazione sicura

Dettagli

La posta elettronica in cloud

La posta elettronica in cloud La posta elettronica in cloud www.kinetica.it Cosa significa avere la posta elettronica in cloud? I tuoi archivi di posta non sono residenti su un computer o un server della tua rete, ma su un server di

Dettagli

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5" USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5 USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5" USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps StarTech ID: S2510BMU33 Il box esterno hard disk USB 3.0 con UASP S2510BMU33 permette di collegare

Dettagli

Protezione da acqua e polvere riconosciuti dal settore con grado di protezione IP54

Protezione da acqua e polvere riconosciuti dal settore con grado di protezione IP54 Box Esterno Robusto per Hard Drive - Case esterno anti-shock USB 3.0 a 2,5" SATA 6Gbps HDD/SSD con UASP StarTech ID: S251BRU33 Questo resistente box esterno per unità ridefinisce la protezione dei dati

Dettagli

CLOUD AWS. #cloudaws. Community - Cloud AWS su Google+ Amazon Web Services. Servizio Amazon Storage Gateway

CLOUD AWS. #cloudaws. Community - Cloud AWS su Google+ Amazon Web Services. Servizio Amazon Storage Gateway Community - Cloud AWS su Google+ Amazon Web Services Servizio Amazon Storage Gateway Oggi vedremo il servizio di Amazon Storage Gateway per la gestione e la replica di dati tra azienda e cloud. Hangout

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

La componente tecnologica dei. sistemi informativi. Architettura hw. Componenti di una architettura hw

La componente tecnologica dei. sistemi informativi. Architettura hw. Componenti di una architettura hw Informatica o Information Technology La componente tecnologica dei sistemi informativi m. rumor Architettura del Sistema tecnologico Sistema tecnologico: insieme di componenti connessi e coordinati che

Dettagli

Procedure di ripristino del sistema.

Procedure di ripristino del sistema. Procedure di ripristino del sistema. Procedura adatta a sistemi con sistema operativo Microsoft Windows 8.1 In questo manuale verranno illustrate tutte le procedure che potrete utilizzare per creare dei

Dettagli

Guida all installazione degli Hard Disk SATA ed alla configurazione del RAID

Guida all installazione degli Hard Disk SATA ed alla configurazione del RAID Guida all installazione degli Hard Disk SATA ed alla configurazione del RAID 1. Guida all installazione degli Hard Disk SATA... 2 1.1 Installazione di Hard disk Serial ATA (SATA)... 2 2. Guida alla configurazione

Dettagli

La sicurezza in banca: un assicurazione sul business aziendale

La sicurezza in banca: un assicurazione sul business aziendale Convegno Sicurezza 2003 Roma, ABI - Palazzo Altieri 28 maggio La sicurezza in banca: un assicurazione sul business aziendale Elio Molteni, CISSP-BS7799 Bussiness Technologist, Security Computer Associates

Dettagli

Organizzazione della memoria

Organizzazione della memoria Memorizzazione dati La fase di codifica permette di esprimere qualsiasi informazione (numeri, testo, immagini, ecc) come stringhe di bit: Es: di immagine 00001001100110010010001100110010011001010010100010

Dettagli

Soluzioni di storage WD

Soluzioni di storage WD Soluzioni di storage WD La tua vita digitale è unica. Ecco perché WD ti offre una scelta completa di hard disk interni. Questa pratica guida ti aiuterà a trovare il disco perfetto in base a dove e come

Dettagli

Applicativo SBNWeb. Configurazione hardware e software di base di un server LINUX per gli applicativi SBNWeb e OPAC di POLO

Applicativo SBNWeb. Configurazione hardware e software di base di un server LINUX per gli applicativi SBNWeb e OPAC di POLO Applicativo SBNWeb Configurazione hardware e software di base di un server LINUX per gli applicativi SBNWeb e OPAC di POLO Versione : 1.0 Data : 5 marzo 2010 Distribuito a : ICCU INDICE PREMESSA... 1 1.

Dettagli

Scheda PCI Express SuperSpeed USB 3.0 a 2 porte con supporto UASP - 1 interna 1 esterna

Scheda PCI Express SuperSpeed USB 3.0 a 2 porte con supporto UASP - 1 interna 1 esterna Scheda PCI Express SuperSpeed USB 3.0 a 2 porte con supporto UASP - 1 interna 1 esterna StarTech ID: PEXUSB3S11 La scheda PCI Express USB 3.0 PEXUSB3S11 permette di aggiungere una porta USB 3.0 interna

Dettagli

Servizi. Web Solution

Servizi. Web Solution Web Solution Realizziamo siti web per portare la vostra immagine e la vostra attività su internet, avendo la possibilità di aprire una finestra sul mondo web con classe ed originalità.ci occupiamo della

Dettagli

IL CLOUD COMPUTING DALLE PMI ALLE ENTERPRISE. Salvatore Giannetto Presidente Salvix S.r.l

IL CLOUD COMPUTING DALLE PMI ALLE ENTERPRISE. Salvatore Giannetto Presidente Salvix S.r.l IL CLOUD COMPUTING Salvatore Giannetto Presidente Salvix S.r.l Agenda. - Introduzione generale : il cloud computing Presentazione e definizione del cloud computing, che cos è il cloud computing, cosa serve

Dettagli

8 motivi per scegliere uno storage Openstor

8 motivi per scegliere uno storage Openstor UNIIFIIED STORAGE 8 motivi per scegliere uno storage Openstor OPENSTOR STORAGE EASY PROFESSIONAL STORAGE Da sempre siamo abituati a considerare lo storage esterno in base all interfaccia verso il server,

Dettagli

Telecontrollo. Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto

Telecontrollo. Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto Telecontrollo Come poter controllare in remoto l efficienza del vostro impianto AUTORE: Andrea Borroni Weidmüller S.r.l. Tel. 0266068.1 Fax.026124945 aborroni@weidmuller.it www.weidmuller.it Ethernet nelle

Dettagli

: Almeno 650MB di spazio disponibile : Connettore libero interfaccia IDE

: Almeno 650MB di spazio disponibile : Connettore libero interfaccia IDE INTRODUZIONE Grazie per avere acquistato questa unità DVD-ROM. La preghiamo di leggere con attenzione questo manuale prima di usare l unità, poiché questa documentazione vi fornisce le indicazioni passo

Dettagli

REALIZZAZIONE SALA CED

REALIZZAZIONE SALA CED REALIZZAZIONE SALA CED CAPITOLATO TECNICO SOMMARIO 1 Realizzazione sala CED 2 Specifiche minime dell intervento 1. REALIZZAZIONE SALA CED L obiettivo dell appalto è realizzare una Server Farm di ultima

Dettagli

I dati in cassaforte 1

I dati in cassaforte 1 I dati in cassaforte 1 Le risorse ( asset ) di un organizzazione Ad esempio: Risorse economiche/finanziarie Beni mobili (es. veicoli) ed immobili (es. edifici) Attrezzature e macchinari di produzione Risorse

Dettagli

POWEREDGE T20 E3-1225V3/4G(1X4)/1TB/290W/ 1YNBD

POWEREDGE T20 E3-1225V3/4G(1X4)/1TB/290W/ 1YNBD POWEREDGE T20 E3-1225V3/4G(1X4)/1TB/290W/ 1YNBD :20-3708 Dell T20, il server conpatto ad alte prestazoni. Produttività superiore Il server racchiude un'ampia capacità di storage interno e prestazioni elevate

Dettagli

Sistema di monitoraggio impianti fotovoltaici Issue 2.0. energia dalla natura

Sistema di monitoraggio impianti fotovoltaici Issue 2.0. energia dalla natura Sistema di monitoraggio impianti fotovoltaici Issue 2.0 energia dalla natura Minori costi di gestione e maggior rendimento dell impianto fotovoltaico Gaia Energy propone un sistema di monitoraggio () in

Dettagli

EM1015 - Adattatore da USB 2.0 a S-ATA / IDE

EM1015 - Adattatore da USB 2.0 a S-ATA / IDE E EM1015 - Adattatore da USB 2.0 a S-ATA / IDE 2 ITALIANO EM1015 - Adattatore da USB 2.0 a S-ATA / IDE Avvertenze L apertura del prodotto e/o dei prodotti potrebbe causare seri infortuni! Per l assistenza

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

La doppia soluzione di backup e di clonazione Hard Disk per PC

La doppia soluzione di backup e di clonazione Hard Disk per PC La doppia soluzione di backup e di clonazione Hard Disk per PC Decreto Legislativo 196/03 - codice in materia di trattamento dei dati In applicazione dell art.34 del D.Lgs 196/03 che prevede l adozione

Dettagli

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire:

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire: VIRTUAL FARM La server consolidation è un processo che rappresenta ormai il trend principale nel design e re-styling di un sistema ICT. L ottimizzazione delle risorse macchina, degli spazi, il risparmio

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

UPS indicato è nativo con staffe per posizionamento su pavimento, le staffe rack sono opzioni, lo deve installare in un Rack

UPS indicato è nativo con staffe per posizionamento su pavimento, le staffe rack sono opzioni, lo deve installare in un Rack P- 20110037379 Acquisizione di server e workstation per il Progetto estensione del Sistema PACS-RIS per le UU.OO. di Radiologia, Pediatria, Belgioioso e nuovo D.E.A. della Fondazione Quesito è indicato

Dettagli

CONTENUTO CERTIFICATO 80 PLUS

CONTENUTO CERTIFICATO 80 PLUS CONTENUTO 1x OCZ ZX Series Power Supply 1x Cavo di Alimentazione CA 1x Confezione di Cavi Modulari 1x Confezione di Viti 1x Manuale Utente e Certificato CERTIFICATO 80 PLUS 80 PLUS è un innovativo programma

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaStore HSM. LTO Manager

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaStore HSM. LTO Manager Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaStore HSM LTO Manager MediaStore HSM MediaStore HSM è il software SI Media che gestisce le librerie a nastri digitali LTO (Linear Tape-Open) ed

Dettagli

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale.

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale. E una realtà nelle tecnologie informatiche dal 1990. Dalla nascita del nucleo iniziale, con le attività di assistenza tecnica e di formazione, alla realtà attuale, di specialisti a tutto campo nei servizi

Dettagli

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore.

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore. I controlli numerici Selca S4000R sono nati per soddisfare le esigenze di retrofitting di macchine utensili. Offrono prestazioni simili a quelle degli altri CNC S4000 ma hanno caratteristiche hardware

Dettagli

DA-70200-1 Rev1.0 Manuale Utente. Cavo USB 2.0 a IDE e SATA

DA-70200-1 Rev1.0 Manuale Utente. Cavo USB 2.0 a IDE e SATA DA-70200-1 Rev1.0 Manuale Utente Cavo USB 2.0 a IDE e SATA 1. Caratteristiche Supporta trasmettitore a spettro diffuso SATA Supporta la caratteristica di Recupero (a caldo) Segnale Asincrono SATA II Compatibile

Dettagli

Vantaggi dell archiviazione delle e-mail

Vantaggi dell archiviazione delle e-mail Vantaggi dell archiviazione delle e-mail La posta elettronica non è soltanto un importante mezzo di comunicazione, ma anche una delle risorse di informazioni più ampie e valide. Generalmente, le informazioni

Dettagli

AFFIDATI ALL ESPERIENZA PER AFFRONTARE LE NECESSITÀ DI OGGI E LE SFIDE DI DOMANI

AFFIDATI ALL ESPERIENZA PER AFFRONTARE LE NECESSITÀ DI OGGI E LE SFIDE DI DOMANI AFFIDATI ALL ESPERIENZA PER AFFRONTARE LE NECESSITÀ DI OGGI E LE SFIDE DI DOMANI Le aziende vivono una fase di trasformazione del data center che promette di assicurare benefici per l IT, in termini di

Dettagli

D 3) 9.4.1 - PUNTEGGIO TECNICO DELL APPALTO SPECIFICO

D 3) 9.4.1 - PUNTEGGIO TECNICO DELL APPALTO SPECIFICO Oggetto: Accordo Quadro con più operatori economici, ai sensi dell art. 2, comma 225, L. n. 191/2009, sul quale basare l aggiudicazione di appalti specifici per la fornitura di Server Blade, delle relative

Dettagli

La doppia soluzione di backup e di clonazione Hard Disk per PC

La doppia soluzione di backup e di clonazione Hard Disk per PC La doppia soluzione di backup e di clonazione Hard Disk per PC Decreto Legislativo 196/03 - codice in materia di trattamento dei dati In applicazione dell art.34 del D.Lgs 196/03 che prevede l adozione

Dettagli

come fare nas Configurare un NAS per accedere ai propri file ovunque

come fare nas Configurare un NAS per accedere ai propri file ovunque come fare nas Configurare un NAS per accedere ai propri file ovunque O8 Configurare un NAS per accedere ai propri file ovunque È COMODO POTER ACCEDERE A DISTANZA, VIA INTERNET, AI PROPRI FILE, IN PARTICOLARE

Dettagli

La Soluzione Convergente. L approccio Tradizionale. Nessun Impatto Performance IMPATTI SULLE PERFORMANCE. RPO e RTO ottimale PROTEZIONE DEL DATO

La Soluzione Convergente. L approccio Tradizionale. Nessun Impatto Performance IMPATTI SULLE PERFORMANCE. RPO e RTO ottimale PROTEZIONE DEL DATO L approccio Tradizionale La Soluzione Convergente IMPATTI SULLE PERFORMANCE Backup Process Significant Impact Snapshot Minimal Impact Nessun Impatto Performance PROTEZIONE DEL DATO backup Time (24 Hours)

Dettagli

Capire i benefici di una rete informatica nella propria attività. I componenti di una rete. I dispositivi utilizzati.

Capire i benefici di una rete informatica nella propria attività. I componenti di una rete. I dispositivi utilizzati. LA RETE INFORMATICA NELL AZIENDA Capire i benefici di una rete informatica nella propria attività. I componenti di una rete I dispositivi utilizzati I servizi offerti LA RETE INFORMATICA NELL AZIENDA Copyright

Dettagli

USB 2.0 TO SATA+IDE ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB

USB 2.0 TO SATA+IDE ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB USB 2.0 TO SATA+IDE ADAPTER ADATTATORE HARD DISK CON FUNZIONE OTB MANUALE UTENTE XU2SATAIDE www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo di

Dettagli

Esigenze di stampa del settore delle costruzioni. Collaborazione e tracciatura delle modifiche. Completamento dei lavori secondo le specifiche

Esigenze di stampa del settore delle costruzioni. Collaborazione e tracciatura delle modifiche. Completamento dei lavori secondo le specifiche Aumentate la collaborazione tra il team e accelerate la pianificazione delle costruzioni Soluzioni di stampa e scansione HP DesignJet per il settore delle costruzioni Consegna nei limiti di tempo e budget

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

Sicurezza accessi, su software e piattaforme diverse, anche da dispositivi mobili, com è possibile?

Sicurezza accessi, su software e piattaforme diverse, anche da dispositivi mobili, com è possibile? Rimini, 1/2015 Sicurezza accessi, su software e piattaforme diverse, anche da dispositivi mobili, com è possibile? Le configurazioni con Server e desktop remoto (remote app), che possa gestire i vostri

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

La CASSAFORTE DIGITALE per

La CASSAFORTE DIGITALE per La CASSAFORTE DIGITALE per DOCUMENTI PROTETTI La Soluzione per la Piccola Media Impresa La realtà operativa delle Piccole e Medie Imprese italiane è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

Calcolatori Elettronici A a.a. 2008/2009

Calcolatori Elettronici A a.a. 2008/2009 Calcolatori Elettronici A a.a. 2008/2009 PRESTAZIONI DEL CALCOLATORE Massimiliano Giacomin Due dimensioni Tempo di risposta (o tempo di esecuzione): il tempo totale impiegato per eseguire un task (include

Dettagli

DEDUPLICA DI EMC DATA DOMAIN SISTEMI DI STORAGE

DEDUPLICA DI EMC DATA DOMAIN SISTEMI DI STORAGE DEDUPLICA DI EMC DATA DOMAIN SISTEMI DI STORAGE I sistemi di storage con deduplica EMC Data Domain continuano a rivoluzionare il disk backup, l'archiviazione e il disaster recovery con funzionalità di

Dettagli

VMware. Gestione dello shutdown con UPS MetaSystem

VMware. Gestione dello shutdown con UPS MetaSystem VMware Gestione dello shutdown con UPS MetaSystem La struttura informatica di una azienda Se ad esempio consideriamo la struttura di una rete aziendale, i servizi offerti agli utenti possono essere numerosi:

Dettagli

Guida all installazione degli Hard Disk SATA ed alla configurazione del RAID

Guida all installazione degli Hard Disk SATA ed alla configurazione del RAID Guida all installazione degli Hard Disk SATA ed alla configurazione del RAID 1. Guida all installazione degli Hard Disk SATA...2 1.1 Installazione di Hard disk Serial ATA (SATA)...2 2. Guida alla configurazione

Dettagli

Materiali per il modulo 1 ECDL. Autore: Marco Lanino

Materiali per il modulo 1 ECDL. Autore: Marco Lanino Materiali per il modulo 1 ECDL Autore: Marco Lanino Utilizzati da grandi centri di calcolo, enti governativi specie in ambito militare, i supercomputer sono macchine potentissime e molto costose (ordine

Dettagli

IBM Tivoli Storage Manager

IBM Tivoli Storage Manager IM Software Group IM Tivoli Storage Manager Panoramica IM Tivoli Storage Manager La soluzione per la protezione dei dati distribuiti Soluzione completa per lo Storage Management ackup/restore funzionalità

Dettagli

Maggiori velocità di trasferimento

Maggiori velocità di trasferimento Box esterno per dischi rigidi Thunderbolt con cavo Thunderbolt - Box esterno HDD da 2,5 doppio alloggiamento con ventola StarTech ID: S252SMTB3 Il box esterno Thunderbolt a 2 alloggiamenti S252SMTB3 permette

Dettagli

Consigli tecnici. Proteggete i vostri Backup dal rischio di attacchi CryptoLocker

Consigli tecnici. Proteggete i vostri Backup dal rischio di attacchi CryptoLocker Consigli tecnici Proteggete i vostri Backup dal rischio di attacchi CryptoLocker Gli attacchi di criminalità informatica, come quelli da parte di Cryptolocker e di tutte le sue varianti, sono diventati

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Box esterno hard disk SATA III SSD da 2.5" USB 3.0 con UASP HDD esterno portatile

Box esterno hard disk SATA III SSD da 2.5 USB 3.0 con UASP HDD esterno portatile Box esterno hard disk SATA III SSD da 2.5" USB 3.0 con UASP HDD esterno portatile StarTech ID: S2510BPU33 Il box esterno hard disk USB 3.0 S2510BPU33 con UASP permette di collegare un disco rigido SATA

Dettagli

Informatica 1 Lezione 1

Informatica 1 Lezione 1 Informatica 1 Lezione 1 Concetti base: Hardware È l insieme delle parti fisiche, elettroniche e meccaniche che compongono il computer, quali il chip, il mouse, il lettore CDROM, il monitor, le schede,

Dettagli

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Supply Intelligence Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Ancora in alto mare? Le forniture, specialmente se effettuate a livello globale, possono rivelarsi un vero e proprio viaggio

Dettagli

Soluzioni Network per la Media Impresa

Soluzioni Network per la Media Impresa Soluzioni Network per la Media Impresa Cosa Offre DrayTek Le Aziende di medie dimensioni al giorno d'oggi si affidano pesantemente a sistemi di business network avanzati per rimanere avanti alla concorrenza

Dettagli

Box esterno Wireless per disco rigido SATA da 2,5" pollici con USB e WIFI AP (Access Point)

Box esterno Wireless per disco rigido SATA da 2,5 pollici con USB e WIFI AP (Access Point) Box esterno Wireless per disco rigido SATA da 2,5" pollici con USB e WIFI AP (Access Point) StarTech ID: S2510U2WUKEU L'enclosure disco rigido WiFi/USB a SATA S2510U2WUKEU è una combinazione unica di un

Dettagli

Il tutto a meno, e spesso a molto meno, del costo di un caffé al giorno

Il tutto a meno, e spesso a molto meno, del costo di un caffé al giorno In ogni azienda l assistenza gioca un ruolo chiave per la corretta gestione della produttività Questo non solo nelle medie imprese, ma soprattutto nelle piccole dove spesso il blocco anche temporaneo dell

Dettagli

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5 USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti StarTech ID: S358BU33ERM Il box esterno per dischi rigidi rimovibile a 8 alloggiamenti S358BU33ERM

Dettagli

La soluzione software per Avvocati e Studi legali

La soluzione software per Avvocati e Studi legali La soluzione software per Avvocati e Studi legali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per La realtà operativa degli Studi Legali è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

Info utili. Kit di ricarica

Info utili. Kit di ricarica Info utili Kit di ricarica Le cartucce delle stampanti inkjet possono essere ricaricate? Assolutamente si. Quando l'inchiostro di una cartuccia è esaurito, è possibile reintegrarlo più e più volte. Questo

Dettagli

presenta Via Santa Sofia, 12-20122 Milano T.: 02 6468151 Fax.: 02 83420495 E.: info@zero100.it

presenta Via Santa Sofia, 12-20122 Milano T.: 02 6468151 Fax.: 02 83420495 E.: info@zero100.it presenta Via Santa Sofia, 12-20122 Milano T.: 02 6468151 Fax.: 02 83420495 E.: info@zero100.it Le soluzioni SPAMINA aiutano le aziende a proteggere le proprie informazioni, aumentare la loro produttività

Dettagli

La piattaforma e-learning ------------------------- Informazioni e strumenti principali

La piattaforma e-learning ------------------------- Informazioni e strumenti principali La piattaforma e-learning ------------------------- Informazioni e strumenti principali Tipologia di corsi attivabili Pubblico Protetto Privato Disponibile per tutti gli utenti: non è richiesta la registrazione,

Dettagli

L assemblaggio del PC

L assemblaggio del PC L assemblaggio del PC Prof. Enrico Terrone A. S: 2008/09 Il case Case: è il guscio esterno composto prevalentemente di metallo e plastica. La sua funzione principale è contenere e proteggere tutte le componenti

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

datarecovery Recupero dati & Informatica forense

datarecovery Recupero dati & Informatica forense datarecovery Recupero dati & Informatica forense Chi siamo I professionisti del recupero dati con il 96%* di successi DM è specializzata nel data recovery da supporti digitali. Server, hard disk, pendrive,

Dettagli

La soluzione di Cloud Backup e Disaster Recovery

La soluzione di Cloud Backup e Disaster Recovery Pavia 15 Marzo 2012 Mauro Bruseghini CTO, R&D B.L.S. Consulting S.r.l. La soluzione di Cloud Backup e Disaster Recovery Disaster Recovery 2 Cosa di intende per Disaster Recovery? Insieme di soluzioni tecnice

Dettagli

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque.

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. EasyPROtection La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Commercialisti e Consulenti fiscali La realtà operativa degli Studi

Dettagli

NOTE PER L INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVI APICE

NOTE PER L INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVI APICE NOTE PER L INSTALLAZIONE DI DISPOSITIVI APICE Le informazioni incluse in questo manuale sono di proprietà APICE s.r.l. e possono essere cambiate senza preavviso. APICE s.r.l. non sarà responsabile per

Dettagli

DESKTOP Internal Drive. Guida all installazione

DESKTOP Internal Drive. Guida all installazione DESKTOP Internal Drive Guida all installazione Guida all installazione dell unità Seagate Desktop 2013 Seagate Technology LLC. Tutti i diritti riservati. Seagate, Seagate Technology, il logo Wave e FreeAgent

Dettagli

BACKUP OnLine. Servizi di backup e archiviazione remota. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.7

BACKUP OnLine. Servizi di backup e archiviazione remota. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.7 BACKUP OnLine Servizi di backup e archiviazione remota SCHEDA PRODOTTO Versione 1.7 1 1. INTRODUZIONE Il servizio Backup OnLine mette a disposizione un sistema di backup e archiviazione a lungo termine

Dettagli

IL PRIMO NETWORK ITALIANO DEDICATO AL RECUPERO DATI PROGRAMMA FRANCHISING BUSINESS

IL PRIMO NETWORK ITALIANO DEDICATO AL RECUPERO DATI PROGRAMMA FRANCHISING BUSINESS IL PRIMO NETWORK ITALIANO DEDICATO AL RECUPERO DATI PROGRAMMA FRANCHISING BUSINESS www.sosrecuperodati.it FRANCHISING SOS Recupero Dati è un importante progetto di rilevanza nazionale ideato e gestito

Dettagli

DuBackup+ OnlineBackups BestPractices

DuBackup+ OnlineBackups BestPractices DuBackup+ OnlineBackups BestPractices ver. 3.0-2014 Linee Guida + Do You Backup Your Invaluable Data? Now You Can with DuBackup! NSC s.r.l. Tutti i diritti riservati. Tutti i materiali informativi sono

Dettagli