GRANDI EVENTI DI PRIMAVERA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GRANDI EVENTI DI PRIMAVERA"

Transcript

1 GRANDI EVENTI DI PRIMAVERA DOMENICA 19 MAGGIO 130 DERBY ITALIANO BETTER

2 130 ANNI, ALL IPPODROMO CAPANNELLE LA GRANDE FESTA DEL DERBY ITALIANO Il Derby Italiano Better taglia nel 2013 il traguardo delle 130 edizioni. All ippodromo di Roma Capannelle va in scena domenica 19 maggio la corsa di galoppo più importante dell anno che porta con se il fascino della tradizione e l adrenalina dell evento sportivo. Il Derby-day non è soltanto un appuntamento centrale nel panorama ippico ma anche e soprattutto un evento fatto di moda, costume e atmosfere magiche. Il colore sarà l elemento dominante con la tradizionale Hat Parade che rappresenta un occasione quanto mai unica per tutti gli ospiti di sfoggiare i cappelli più esclusivi e stravaganti, come nella più classiche delle tradizioni britanniche. Alta moda sulla passerella a cielo aperto con la sfilata dei 40 abiti realizzati dagli studenti dell accademia Koefia sul tema Progetto Batik, a cavallo tra oriente e occidente, organizzata con il patrocinio dell Ambasciata di Indonesia. Femminilità ed eleganza dentro e fuori la pista con l Italian Ladies Race, una corsa riservata alle sole amazzoni, e lo spettacolo di teatro equestre di Silvia Resta con acrobati e ballerini. Tante le attività pensate per i più piccoli come il Pony Village, dove i bambini saranno coinvolti in un percorso didattico per conoscere da vicino il mondo del cavallo. Un viaggio che si concluderà con il battesimo della sella con i Pony, seguito dagli istruttori della Federazione Italiana Sport Equestri. Animazione, spettacoli di burattini e di magia, laboratori creativi, giochi e bolle di sapone giganti, rappresentano il ricco programma ludico-didattico della Ludoteca pensato per grandi e piccini che potranno anche conoscere i segreti del mondo delle corse con una visita guidata in ippodromo.

3 GLI ORARI DEL DERBY DAY 1 CORSA PREMIO DIONISIA 14:50 2 CORSA ITALIAN LADIES RACE TROFEO WIND 15:25 3 CORSA PREMIO D'ALESSIO 16:00 4 CORSA PREMIO ARNALDI 16:35 5 CORSA 130 DERBY ITALIANO BETTER 17:15 6 CORSA PREMIO RIGHETTI 17:50 7 CORSA PREMIO TUDINI 18:25 8 CORSA PREMIO CASSAR 18:55 9 CORSA PREMIO BOTTI 19:25

4

5 CAPANNELLE PER GRANDI E BAMBINI AL PONY VILLAGE Fitto programma di eventi, dalle alle 18.30, per le famiglie nel Pony Village, una grande area dedicata a bimbi e genitori allestita in occasione delle due grandi giornate nel parterre della tribuna ristorante. Il programma del pomeriggio offre ai piccoli ospiti e alle famiglie un articolata proposta di intrattenimento a tema. Visite guidate all ippodromo, percorso didattico per introduzione al magico mondo dei purosangue e dei pony, battesimo della sella, giochi e laboratori con la ludoteca e, ciliegina sulla torta, gli spettacoli equestri dell artista Silvia Resta. PERCORSO DIDATTICO E BATTESIMO DEL PONY dato il suo patrocinio all iniziativa. In un grande spazio recintato, attraverso il passaggio obbligato in quadri che raccontano la vita, le abitudini, la cura e l aspetto sportivo, i bambini potranno entrare e apprezzare il mondo del cavallo. Un vero e proprio percorso didattico che passando attraverso il battesimo della sella, si concluderà con un incursione nell affascinante mondo dei maniscalchi. Il battesimo con i Pony sarà effettuato dal Pony Club Vivaro sotto la guida degli istruttori della Federazione Italiana Sport Equestri, che attraverso il Comitato Regionale Lazio ha SILVIA RESTA E IL TEATRO EQUESTRE Emozione in pista e fuori con gli spettacoli di Silvia Resta, una delle performer equestri più apprezzate in Italia. Abile amazzone e falconiera, l artista romagnola è affiancata da acrobati e ballerine che contribuiscono a rendere le atmosfere dei suoi spettacoli magiche e coinvolgenti. All ippodromo Capannelle metterà in scena tre spettacoli: Roma Dolce Vita è il titolo dei primi due spettacoli ispirati alla filmografia felliniana e studiato appositamente per l ippodromo Capannelle. Due performance di danza area, tessuti e cerchio, e alta scuola spagnola eseguiti da Nicoletta Amaduzzi e Silvia Elena Resta con lo stallone di pura razza spagnola Engraido. Chiuderà la serie Passione Latina, con un lavoro con il fuoco di garroccia e giocoleria.

6 LUDOTECA Compagnia delle Bollicine. Quest anno il programma ludico-didattico della Ludoteca è più ricco che mai con spettacoli di bolle di sapone giganti, spettacoli di burattini e di magia, giocolerie acrobatiche, il face painting, un mini luna park, palloncini modellati e tanto spazio dedicato alla creatività con la costruzione di burattini e strumenti musicali. Con il 2013 sono 30 anni che l ippodromo Capannelle mette in scena nelle giornate dei grandi premi attività rivolte ai più piccoli con la Ludoteca e l Hippoteatro con la collaborazione dell associazione REM Aleph e la VISITE GUIDATE I piccoli ospiti e i loro genitori potranno conoscere ed esplorare il mondo delle corse con una visita guidata in ippodromo. Le aree comuni aperte al pubblico, la club house dove potranno assistere alle operazione del peso dei fantini, la preparazione dei cavalli nella zona dell insellaggio, la sfilata dei cavalli al tondino. Un modo per seguire da vicino l attività di tutti i protagonisti durante la giornata di corse. Le visite partiranno dal punto di raccolta del Pony Village.

7 HAT PARADE, CONCORSO DI ELEGANZA E SFILATE DI MODA NEL DERBY-DAY Il Derby Day non è soltanto una giornata di sport, ma un vero e proprio evento di costume ed eleganza. Domenica 20 maggio l ippodromo di Roma Capannelle, nell ambito della giornata dedicata al 130 Derby Italiano Better, presenta un ricco corollario di eventi e manifestazioni. Il colore sarà l elemento dominante con la tradizionale Hat Parade che rappresenta un occasione quanto mai unica per tutti gli ospiti di sfoggiare i cappelli più esclusivi e stravaganti, come nella più classiche delle tradizioni britanniche. Oltre Manica, in quella che viene considerata la patria del galoppo, in occasioni come questa il tight per i signori è d obbligo così come binocolo e cappello sono vivamente apprezzati come accessori per entrambi i sessi. A questo proposito saranno in esposizione, come da lunga tradizione, i cappelli realizzati dall Antica Manifattura Cappelli di Patrizia Fabri che con la sua storica modisteria rinnova il gusto e lo stile dell eleganza, dando a questo accessorio indispensabile la sua giusta importanza. I deliziosi copricapo potranno essere acquistati o affittati per la giornata. Cappelli e abiti che saranno sotto i riflettori per il Concorso di Eleganza Longines tra gli ospiti del Derby Party che vedrà premiati gli abiti più affascinanti da una giuria creata ad hoc. Quest anno la grande terrazza a bordo pista è stata ulteriormente allargata e coperta da eleganti tensostrutture. Sarà lì che, dalle sino alla fine della riunione di corse, si concentrerà il via vai dei tanti ospiti che come sempre affollano i party organizzati da Hippogroup Roma Capanelle. Un servizio di Open Cocktail a cinque stelle, musica dal vivo e attrazioni saranno gli elementi portanti di un programma pomeridiano che si prospetta tutto da scoprire.

8 SFILATA DI MODA DELL ACCADEMIA KOEFIA Bellezza ed eleganza non sono solo una prerogativa dei cavalli protagonisti del 130 Derby Italiano Better. Domenica 19 maggio andrà infatti in scena anche l attesa sfilata di moda dell Accademia di Alta Moda e Costume Koefia. La collaborazione tra l ippodromo Capannelle e lo storico istituto romano si rinnova per il sesto anno consecutivo. In passerella sfileranno ben 40 capi nati sul tema Progetto Batik, a cavallo tra oriente e occidente, organizzata con il patrocinio dell Ambasciata di Indonesia, strutturata in tre uscite intervallate alle corse centrali del pomeriggio. Gli abiti sono stati realizzati completamente a mano dagli studenti del III anno, come nella migliore capacità del fare accademico koefiano attraverso le più sofisticate tecniche dell Alta Moda italiana. Un risultato che fonde i caratteri dell Alta Moda e dello stile europeo di taglio esclusivamente italiano, con quelli della tradizione d oriente che nello specifico indonesiano attraversa la storia del linguaggio dei segni e dei simboli che ritroviamo nella scrittura delle pregiate stoffe e dei tessuti tinti a mano e realizzati attraverso l antica tecnica del Batik. Per dare spirito e continuità al progetto, la collezione sarà presentata a Jakarta nel mese di Novembre. L antica arte del Batik che ancora oggi caratterizza lo stile della moda e del costume sociale indonesiano è stato riconosciuto, dall UNESCO nel 2009, come Patrimonio Intangibile dell Umanità La sfilata sarà accompagnata con musica dal vivo, dalla straordinaria partecipazione del M Marco Lo Russo che ha rivisitato brani autentici indonesiani. Il makeup sarà curato dall Accademia del Trucco, le acconciature realizzate dal gruppo degli Spettinati, rafforzati dall eccezionale collaborazione di Gioielli Damiani che vestirà la collezione con i suoi preziosi gioielli.

9 ITALIAN LADIES RACE, LA CORSA IN ROSA NEL GIORNO DEL DERBY Il giorno del Derby Italiano Better si tingerà di rosa anche in pista con la Fegentri World Championship Race for Lady Rider Trofeo Wind. Una corsa dedicata esclusivamente alle sole amazzoni inserita per il quinto anno consecutivo all interno dell ampio programma di corse di domenica 19 maggio (9 corse in tutto). Un appuntamento che suscita sempre grande interesse oltre confine, inserito nel calendario ufficiale del campionato mondiale amazzoni organizzato dall International Federation of Gentlemen & Lady Riders (Fegentri). Si tratta di un circuito di 23 corse disputate in giro per il mondo, dal Qatar agli Stati Uniti, dalla Turchia alle Mauritius, passando ovviamente attraverso molte altre tappe europee. Quella romana è la settima tappa del programma e vedrà la partecipazione di amazzoni provenienti da sette paesi: Hillevi Ljungqvist (Svezia), Silja Storen (Norvegia), Manuela Slamanig (Austria) attualmente seconda in classifica generale, Jessica Marcialis (Italia), Emma Sayer (Gran Bretagna), Catherine Burri (Svizzera) e Fatma Al Manji (Oman). Lo scorso anno la prova romana è stata vinta da Jessica Marcialis, rappresentate italiana nel circuito, che in sella a Wakeman ha preceduto Maria Moneta e la tedesca Berit Weber, campionessa del 2012.

IPPODROMO CESENA TROTTO

IPPODROMO CESENA TROTTO IPPODROMO CESENA TROTTO Book fotografico - Rassegna stampa da Giugno a Settembre 2015 notturne di trotto Oltre Cinquant anni di pubblicità. Un pubblico sempre più numeroso. ià negli anni Sessanta il nome

Dettagli

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Con la presente illustriamo i servizi standard offerti dalla nostra attività. I prezzi indicati si intendono come totale fattura, ovvero inclusivi di

Dettagli

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive. Magia dell'opera.

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive. Magia dell'opera. Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive Il Barbiere di Siviglia Gioachino Rossini Edizione 2009 L edizione 2009 del progetto Magia dell

Dettagli

CARNEVALE ROMANO 2012

CARNEVALE ROMANO 2012 CARNEVALE ROMANO 2012 PROGRAMMA DI PIAZZA DEL POPOLO Sabato 11 Febbraio 2012 - ore 16:30 INAUGURAZIONE CARNEVALE ROMANO - Artisti di strada e Gruppo Storico Romano - ore 17:30 Gruppo storico sbandieratori

Dettagli

RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI

RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI Sono stati stampati 3.000 volantini e distribuiti presso i negozi del Centro Storico, le scuole primarie del Comune di Modena, Memo e Biblioteca Delfini

Dettagli

Ippodromo di Milano San Siro galoppo Tradizione, natura, esclusività, un gioiello da riscoprire

Ippodromo di Milano San Siro galoppo Tradizione, natura, esclusività, un gioiello da riscoprire Ippodromo di Milano San Siro galoppo Tradizione, natura, esclusività, un gioiello da riscoprire La location valore e numeri Location esclusiva, ricca di tradizione ed eleganza Un calendario rinomato di

Dettagli

CARNEVALE ROMANO 2012

CARNEVALE ROMANO 2012 CARNEVALE ROMANO 2012 PROGRAMMA DI PIAZZA DEL POPOLO Sa bato 11 Febbraio 2012 - ore 16:30 INAUGURAZIONE CARNEVALE ROMANO - Artisti di Gruppo Storico Romano - ore 17:30 Gruppo storico sbandieratori di Castel

Dettagli

Nuit Royale alla Reggia di Venaria

Nuit Royale alla Reggia di Venaria La Venaria Reale 2015 Nuit Royale alla Reggia di Venaria Torna il magnifico ballo di corte in costume, dopo il grande successo delle precedenti edizioni Sabato 3 ottobre Reggia di Venaria DRESS CODE: Costume

Dettagli

La Casa del Sorriso Onlus Piazzetta S. Domenico - 87044 Cerisano (CS)- Telefono / fax

La Casa del Sorriso Onlus Piazzetta S. Domenico - 87044 Cerisano (CS)- Telefono / fax * micronido * GIOCHERIA * POSTSCUOLA * LABORATORI CREATIVI * FESTE DI COMPLEANNO * SERVIZI INTEGRATI La Casa del Sorriso Onlus Piazzetta S. Domenico - 87044 Cerisano (CS)- Telefono / fax 0984 474001 CF/R

Dettagli

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL OLFATTO. Progetto per:

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL OLFATTO. Progetto per: FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL OLFATTO Progetto per: IL RISVEGLIO DEI SENSI Il primo Festival dedicato alla cultura dell olfatto e all arte del profumo Smell Festival è un percorso a narici aperte tra storia,

Dettagli

PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE

PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE L Associazione Culturale Aurea Incoming, ente gestore del Punto di Informazione Turistica della Città di Chieri, propone per il prossimo anno scolastico 2014/2015 una serie

Dettagli

Carnevale di Viareggio MANIFESTAZIONE DI APERTURA

Carnevale di Viareggio MANIFESTAZIONE DI APERTURA Carnevale di Viareggio MANIFESTAZIONE DI APERTURA Sabato 11 febbraio 2006 LA LIBECCIATA Chi dice Libecciata dice Carnevale di Viareggio. Ritorna la fanfara carnevalesca della tradizione Viareggina, con

Dettagli

30 > 31 maggio 2015 Rive d Arcano

30 > 31 maggio 2015 Rive d Arcano ~ INGRESSO LIBERO ~ 30 > 31 maggio 2015 Rive d Arcano Comune di Rive d Arcano il Paese dei Balocchi 30 > 31 maggio 2015 ~ Una manifestazione unica nel suo genere in Regione, il Paese dei Balocchi è dedicato

Dettagli

MATRIMONI FIRMATI LEARDINI GROUP

MATRIMONI FIRMATI LEARDINI GROUP Wedding Season MATRIMONI FIRMATI LEARDINI GROUP Sì, lo voglio. Poche magiche parole, emozione, sorrisi, l inizio di un romantico capitolo, un giorno che desidererete rendere perfetto in ogni dettaglio.

Dettagli

TUTTI IN MASCHERA PER PROMUOVERE IL CARNEVALE!!!

TUTTI IN MASCHERA PER PROMUOVERE IL CARNEVALE!!! TUTTI IN MASCHERA PER PROMUOVERE IL CARNEVALE!!! Dall'11 al 21 febbraio torna il Carnevale Romano promosso da Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico e dal Comitato per il

Dettagli

www.fantasialand.altervista.org

www.fantasialand.altervista.org www.fantasialand.altervista.org FG MANAGEMENT, AGENZIA DI ORGANIZZAZIONE EVENTI e TOUR PROMOZIONALI, nasce nel 2009 in Italia, con sede in ROMA. La consolidata esperienza professionale maturata negli anni

Dettagli

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA ANNUALE SEZIONE 4 ANNI BLU

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA ANNUALE SEZIONE 4 ANNI BLU Istituto Comprensivo di Soliera Scuola dell infanzia Muratori Anno scolastico 2013/2014 PROGRAMMAZIONE DIDATTICA ANNUALE SEZIONE 4 ANNI BLU Insegnanti: Reggiani Simona, Drago Maria Concetta, Ciambellini

Dettagli

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS FC INTERNAZIONALE E ROYAL CARIBBEAN PRESENTANO CROCIERA NERAZZURRA 16-23 2013 GIUGNO SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS IL 16 GIUGNO 2013 SALPA CON NAVIGATOR OF THE SEAS VAI VAI

Dettagli

BIBLIOTECA CIVICA DEI RAGAZZI

BIBLIOTECA CIVICA DEI RAGAZZI BIBLIOTECA CIVICA DEI RAGAZZI PROGRAMMA DI ATTIVITÀ PER LE SCUOLE 2010/2011 Bì, il centro per i bambini e i giovani che ospita al suo interno la Biblioteca Civica per i ragazzi, un importante spazio museale

Dettagli

CHAPEAU A MIA MADRE..

CHAPEAU A MIA MADRE.. Marjda Rossetti CHAPEAU A MIA MADRE.. di Marjda Rossetti Quella della modisteria Bruna Rossetti, è una delle piccole grandi storie che disegnano l identità di un luogo; un laboratorio dove si sono intrecciate

Dettagli

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale Volete festeggiare il compleanno dei vostri bambini in maniera unica, originale e divertente? La nostra Associazione Culturale

Dettagli

COPPA MONZA 19-20 - 21 INTEREUROPA GIUGNO 2015 AUTODROMO NAZIONALE DOVE LA STORIA INCONTRA LA STORIA. www.coppaintereuropa.com

COPPA MONZA 19-20 - 21 INTEREUROPA GIUGNO 2015 AUTODROMO NAZIONALE DOVE LA STORIA INCONTRA LA STORIA. www.coppaintereuropa.com AUTODROMO NAZIONALE MONZA 19-20 - 21 GIUGNO 2015 COPPA INTEREUROPA Main Partner DOVE LA STORIA INCONTRA LA STORIA Media Partner Ingresso 14 - Libero accesso al paddock e parcheggio gratuito Partner www.coppaintereuropa.com

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

Spettacoli, attività didattiche e laboratori, percorsi, formazione docenti. per i bambini

Spettacoli, attività didattiche e laboratori, percorsi, formazione docenti. per i bambini 20 15 16 Spettacoli, attività didattiche e laboratori, percorsi, formazione docenti per i bambini Gentili Insegnanti, per la seconda volta il nostro programma si presenta in una veste grafica snella e

Dettagli

Milano 23 / 24 / 25 settembre 2011. Tre giorni di moda critica, etica e indipendente II edizione. www.criticalfashion.it

Milano 23 / 24 / 25 settembre 2011. Tre giorni di moda critica, etica e indipendente II edizione. www.criticalfashion.it Milano 23 / 24 / 25 settembre 2011 Tre giorni di moda critica, etica e indipendente II edizione www.criticalfashion.it II edizione 23 / 24 / 25 settembre Tre giorni di moda critica, etica e indipendente.

Dettagli

un laboratorio, tante emozioni!

un laboratorio, tante emozioni! * Metodologia ludica, interdisciplinare e creativa della musica * un laboratorio, tante emozioni! Progetti di educazione al suono e alla musica presentati da Sandro Malva Fare musica è importante. Psicologi

Dettagli

ROSE E ROSSETTI ROSES ET ROUGE A LEVRES ROSES AND LIPSTICKS

ROSE E ROSSETTI ROSES ET ROUGE A LEVRES ROSES AND LIPSTICKS ROSE E ROSSETTI ROSES ET ROUGE A LEVRES ROSES AND LIPSTICKS bois de rose rose e rossetti COLORE DEFINIZIONE E MAGIA Bois de Rose - Rose e Rossetti, sono i due concetti in cui Chiara Fantig fa confluire

Dettagli

Libro delle feste. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI

Libro delle feste. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI Libro delle feste Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI È facile organizzare la tua festa! 1. Prenota il giorno della

Dettagli

Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Prezzo: 100

Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Prezzo: 100 1 o weekend di Carnevale Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Il primo evento del Venice Carnival in Costume che si svolge

Dettagli

Proposte educative a.s. 2015 16

Proposte educative a.s. 2015 16 Proposte educative a.s. 2015 16 GENUS BONONIAE MUSEI NELLA CITT À Via Manzoni 2 Via CasƟglione 8 Via Parigi 5 GENUS BONONIAE MUSEI NELLA CITT À Ai Dirigenti degli Istituti Comprensivi e Circoli Didattici

Dettagli

Ma che musica maestre 2!!!

Ma che musica maestre 2!!! Istituto Comprensivo Nicola D Apolito Cagnano Varano Scuola dell infanzia Progetto di educazione musicale Ma che musica maestre 2!!! Educare, insegnare o lasciarsi andare alle proprie sensazioni? Ognuno

Dettagli

MORTADELLABÒ, CHI LA FA L'AFFETTA! BOLOGNA CELEBRA LA SUA REGINA ROSA

MORTADELLABÒ, CHI LA FA L'AFFETTA! BOLOGNA CELEBRA LA SUA REGINA ROSA Media Kit MAGGIO 2014 MORTADELLABÒ, CHI LA FA L'AFFETTA! BOLOGNA CELEBRA LA SUA REGINA ROSA Dopo il successo dello scorso anno, il Consorzio Mortadella Bologna si prepara a rilanciare il suo grande evento

Dettagli

I NUMERI DI SENSATION 2009

I NUMERI DI SENSATION 2009 I NUMERI DI SENSATION 2009 Oltre 1.000.000 di presenze; 290 spettacoli; 60 compagnie di teatro di strada provenienti da tutta Europa; oltre 300 artisti, tra questi il Premio Nobel Dario Fo; oltre 20 realtà

Dettagli

comunicazione & eventi

comunicazione & eventi comunicazione & eventi profile Eventi aziendali, sportivi o privati; sfilate, e concorsi, tavole imbandite o cocktail esclusivi. È questo il mondo Iomochi, punto di riferimento nell organizzazione di eventi

Dettagli

DOMENICA 8 NOVEMBRE. h 10.00-19.00

DOMENICA 8 NOVEMBRE. h 10.00-19.00 DOMENICA 8 NOVEMBRE APERTURA e CASA DI BABBO NATALE SPECIALE evento condotto da Elia Tarantino con le telecamere di Mosaico in onda su RETE SETTE canale 12 e SKY canale 825 Esibizione degli sbandieratori

Dettagli

FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012

FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012 FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012 SET FOTOGRAFICO: All interno di una magica postazione scenografica un esperto artista realizzerà per ogni donna presente un book fotografico professionale con 10 scatti. L

Dettagli

sg.sport EDIZIONE ESTATE 2014

sg.sport EDIZIONE ESTATE 2014 sg.sport EDIZIONE ESTATE 2014 2 Indice 4 Cos'è il Summer Camp 6 A chi è rivolto 9 Le Strutture & il Team 10 Divertimento & Sport 11 Momenti speciali 3 12 Tutti a tavola 14 Tennis Camp Brunico 15 Camp Specialistico

Dettagli

Le scuole dell infanzia del 1 Circolo di ABBIATEGRASSO

Le scuole dell infanzia del 1 Circolo di ABBIATEGRASSO Le scuole dell infanzia del 1 Circolo di ABBIATEGRASSO Scuola dell infanzia di v.le Papa Giovanni XXIII Scuola dell infanzia di Ozzero Scuola dell infanzia di Morimondo propongono ampliamento del progetto

Dettagli

LOGGE DEL PERUGINO **** PARK HOTEL

LOGGE DEL PERUGINO **** PARK HOTEL _Ézzx jxww Çz cätççxüm uno scrigno di idee all'insegna dell'unicità! Atmosfere ed emozioni, spazi di impeccabile eleganza, dettagli di stile e soluzioni di gusto per stupire, sorprendere, far sognare e

Dettagli

I campi si avvalgono della professionalità degli animatori dell Ecomuseo impegnati da diversi anni in Valgerola nella gestione di scuole e gruppi.

I campi si avvalgono della professionalità degli animatori dell Ecomuseo impegnati da diversi anni in Valgerola nella gestione di scuole e gruppi. I campi estivi dell Ecomuseo sono dedicati a bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni. I campi si avvalgono della professionalità degli animatori dell Ecomuseo impegnati da diversi anni in Valgerola nella gestione

Dettagli

Ippodromo di Milano San Siro galoppo Ippodromo di Milano La Maura trotto - piano sponsorship 2015 -

Ippodromo di Milano San Siro galoppo Ippodromo di Milano La Maura trotto - piano sponsorship 2015 - Ippodromo di Milano San Siro galoppo Ippodromo di Milano La Maura trotto - piano sponsorship 2015-1 La stagione ippica 2015 - valori e numeri - Location esclusiva, ricca di tradizione ed eleganza Un calendario

Dettagli

L esperienza di un convegno emozionante

L esperienza di un convegno emozionante L esperienza di un convegno emozionante TUTTO È possibile dentro le nostre sale o sotto il cielo della Sardegna Tutto è possibile dentro le nostre sale, meeting e convivialità, sfilate di moda e degustazioni,

Dettagli

A N IMA ZIO NI PER il T UO CA R N EVA L E

A N IMA ZIO NI PER il T UO CA R N EVA L E 1 ANIMAZIONI PER il TUO CARNEVALE 1 2 porteremo l allegria nel vostro carnevale Brasilian Show SFILATE CARNEVALESCHE - SPETTACOLI DI PIAZZA Direttamente dall'incantevole Brasile per spettacoli travolgenti

Dettagli

Immagine con sfondo bianco piccola

Immagine con sfondo bianco piccola Immagine con sfondo bianco piccola SGULP IN FIERA L'unica fiera per bambini dai 3 agli 11 anni, scuole e famiglie, con un giornale dedicato presente su 8 province e con 120.000 copie a settimana! Sgulp

Dettagli

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture Note Fuochi d Artificio Allestimenti Service Foto Animazione Spettacoli Tensostrutture Pag. 2 Fuochi d Artificio, da anni è il punto di riferimento della zona di Milano e Provincie limitrofe per professionisti

Dettagli

SAGGIO DELLE SCUOLE CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE TROFEO ITALIANO ALLIEVI DEBUTTANTI TROFEO ITALIANO ALLIEVI

SAGGIO DELLE SCUOLE CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE TROFEO ITALIANO ALLIEVI DEBUTTANTI TROFEO ITALIANO ALLIEVI SAGGIO DELLE SCUOLE CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE TROFEO ITALIANO ALLIEVI DEBUTTANTI TROFEO ITALIANO ALLIEVI Tor di Quinto Roma, Ippodromo militare Gen. Giannattasio, data 30 Ottobre/2 Novembre SAGGIO

Dettagli

Come da tradizione, anche quest anno Frossasco

Come da tradizione, anche quest anno Frossasco Sagra degli Abbà 2011 Come da tradizione, anche quest anno Frossasco si appresta a celebrare la Sagra degli Abbà le cui radici risiedono nel medioevo. Era una ricorrenza importante: nei giorni della festa

Dettagli

Eventi cuciti su misura

Eventi cuciti su misura Scrivi per inserire testo - Eventi cuciti su misura Organizzazione eventi - Feste bambini e adulti - Shop: Party, Magics & Juggling Allestimento con Palloncini - Servizio Ludoteca e Baby Parking - Centri

Dettagli

CLUB Il Tennis Club Ca del Moro nasce, nel 1976, al Lido di Venezia, vicino a Malamocco, per l iniziativa di un privato. .01.02

CLUB Il Tennis Club Ca del Moro nasce, nel 1976, al Lido di Venezia, vicino a Malamocco, per l iniziativa di un privato. .01.02 dal 1976 CLUB Il Tennis Club Ca del Moro nasce, nel 1976, al Lido di Venezia, vicino a Malamocco, per l iniziativa di un privato. Situato a due passi dal mare, tra la vegetazione tipica dell isola e gli

Dettagli

venerdì 11 settembre apertura ristoro della sagra

venerdì 11 settembre apertura ristoro della sagra lunedì 7 settembre 26 galà di pattinaggio artistico Pista Pattinaggio Casatorre Viale Terme, ore 21 A cura della Polisportiva Uisp Pattinaggio di Castel San Pietro Terme 8-19 settembre 2 torneo libertas

Dettagli

MUSIC UP Musica, Innovazione e Imprese

MUSIC UP Musica, Innovazione e Imprese MEDIMEX 2015 MUSIC UP Musica, Innovazione e Imprese Anche nel 2015 Medimex intende affrontare, con gli eventi di MUSIC UP, il rapporto fra Musica e Creazione d Impresa, attraverso un evento di tre gironi

Dettagli

Città di Melegnano Provincia di Milano. FESTA DEL PERDONO 2 Aprile

Città di Melegnano Provincia di Milano. FESTA DEL PERDONO 2 Aprile Città di Melegnano Provincia di Milano 452^ FIERA DEL PERDONO PROGRAMMA FESTA DEL PERDONO 2 Aprile ore 9.00 Vie cittadine Visita delle autorità alle esposizioni ore 9.30 Inaugurazione Padiglione espositivo

Dettagli

QUANTE VOLTE A SETTIMANA E NECESSARIO MONTARE A CAVALLO?

QUANTE VOLTE A SETTIMANA E NECESSARIO MONTARE A CAVALLO? C.O.N.I. F.I.S.E. www.circoloippicospiaditalia.it PONY O CAVALLO? La scelta di utilizzare i pony nasce dall esigenza di permettere ai bambini e ai ragazzi di essere autonomi nella gestione completa dell

Dettagli

Curriculum vitae Simone Lecca

Curriculum vitae Simone Lecca Curriculum vitae Simone Lecca Dati personali Luogo e data di nascita: Cagliari,21 gennaio 1980 Residenza:via madonna di campiglio 12, comune di Quartu s.elena (CA) Titolo di studio:diploma di laurea in

Dettagli

Bar Show accende i riflettori sul food & beverage

Bar Show accende i riflettori sul food & beverage Bar Show accende i riflettori sul food & beverage Dal 26 al 29 novembre con Bar Show a Firenze un grande evento dedicato al buon cibo, al bere di qualità e ai servizi per la ristorazione. Il Florence coffe

Dettagli

Lunaria cooperativa sociale

Lunaria cooperativa sociale Al Dirigente scolastico Oggetto: Progetto Il teatrino di Lunaria - Spettacolo La favola di Frya La Cooperativa sociale Lunaria nell ambito del progetto Il teatrino di Lunaria ha costituito una compagnia

Dettagli

L A F I E R A D E I G I O V A N I 7 ^ E D I Z I O N E. già patrocinata da : In collaborazione con : Comune di. Campiglia Marittima

L A F I E R A D E I G I O V A N I 7 ^ E D I Z I O N E. già patrocinata da : In collaborazione con : Comune di. Campiglia Marittima Associazione Culturale ONLUS L A F I E R A D E I G I O V A N I 7 ^ E D I Z I O N E già patrocinata da : Comune di In collaborazione con : Campiglia Marittima Premessa La Fiera dei Giovani L Associazione

Dettagli

MEDIOEVO CON GUSTO Eventi al Ricetto di Candelo (BI) EXPO 2015

MEDIOEVO CON GUSTO Eventi al Ricetto di Candelo (BI) EXPO 2015 MEDIOEVO CON GUSTO Eventi al Ricetto di Candelo (BI) EXPO 2015 Per la sua eccezionalità, il borgo è cornice di eventi di successo DA MARZO A DICEMBRE e meta turistico-culturale in crescita. Eventi e manifestazioni

Dettagli

INTRATTENIMENTI NATALE 2013

INTRATTENIMENTI NATALE 2013 INTRATTENIMENTI NATALE 2013 LASCERANNO TUTTI A BOCCA APERTA! 2 PARATA NATALIZIA sui trampoli i personaggi delle fiabe di Natale 2 3 Parata di trampolieri con costumi natalizi (Babbo Natale, l albero, il

Dettagli

Scuola dell Infanzia Scuola Primaria

Scuola dell Infanzia Scuola Primaria Scuola dell Infanzia Scuola Primaria certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 L Istituto Gonzaga è accreditato come Test Center per il rilascio della patente informatica europea E.C.D.L. TRA PRESENTE

Dettagli

spettacolo delle luci, dove ciascuno a mostrato la sua abilità roteando fiamme e lanciando in alto palloncini luminosi.

spettacolo delle luci, dove ciascuno a mostrato la sua abilità roteando fiamme e lanciando in alto palloncini luminosi. Cari amici dei Salesiani, all inizio di questo nuovo anno formativo desideriamo presentarvi un breve riassunto delle nostre attività dalla fine del giugno scorso fino a settembre. 1 giugno - Animazione

Dettagli

Il Grande Spettacolo dell Acqua Gerardo Maiella il Santo amico dei poveri

Il Grande Spettacolo dell Acqua Gerardo Maiella il Santo amico dei poveri C è un luogo dell anima dove tutte le sere si ripete la stessa magia e gli ideali della solidarietà cristiana diventano realtà. Nell oasi naturalistica del Lago di San Pietro,, lo straordinario evento

Dettagli

Non esiste ricordo che non abbia un sapore...

Non esiste ricordo che non abbia un sapore... Non esiste ricordo che non abbia un sapore... Il catering: E definibile come un servizio di ristorante a domicilio, che permette di ricevere a casa propria o dove si desidera il menù concordato. Il Banqueting:

Dettagli

10.00 Welcome Alegria Uno spettacolo di benvenuto con trampolieri e mascotte, per aprire insieme la grande festa del Family Village

10.00 Welcome Alegria Uno spettacolo di benvenuto con trampolieri e mascotte, per aprire insieme la grande festa del Family Village Programma 10.00 Welcome Alegria Uno spettacolo di benvenuto con trampolieri e mascotte, per aprire insieme la grande festa del Family Village 10.00 12.30 e 15.30 19.00 Il mio mondo lo vorrei così Soc.

Dettagli

Abbiamo cercato di costruire una rete significativa di riferimenti con il mondo al quale la nostra scuola appartiene.

Abbiamo cercato di costruire una rete significativa di riferimenti con il mondo al quale la nostra scuola appartiene. Tracce d opera Esserci insieme Scuola d Infanzia comunale Marc Chagall di Via Cecchi, 2 in collaborazione con la Redazione del Centro Multimediale di Documentazione Pedagogica della Città di Torino Introduzione

Dettagli

Kids Time Group. Creative Summer Center

Kids Time Group. Creative Summer Center Kids Time Group Creative Summer Center ДЛЯ ДЕТЕЙ И ИХ РОДИТЕЛЕЙ. MУЛЬТИ- ЛИНГВИСТИЧЕСКАЯ ПРОГРАММА Opening 2015 28 July - 08 August Forte dei Marmi / Villa Bertelli Via Giuseppe Mazzini, 200 +39 391 457

Dettagli

Sviluppare la capacità di utilizzare varie modalità espressive: disegno,manipolazione, scrittura creativa, poesia.

Sviluppare la capacità di utilizzare varie modalità espressive: disegno,manipolazione, scrittura creativa, poesia. 1. Macroarea progettuale 4 CREATIVITA ED ESPRESSIVITA 2. Coordinatore progetto DE MARCHI ANTONIETTA. 3. Obiettivi Sviluppare la creatività e la manualità. Potenziare lo sviluppo della motricità fine e

Dettagli

iche nel mese di Marzo 2010

iche nel mese di Marzo 2010 Andamento dellle e scommesse e ippiche iche nel mese di Marzo 21 321 Approfondimenti statistici Il mese di marzo chiude il primo trimestre del 21 raccogliendo 16.66.23 euro (Tavola 1). Il dato, confrontato

Dettagli

HOSPITALITY INCENTIVE MOTIVATIONAL SPONSORSHIP

HOSPITALITY INCENTIVE MOTIVATIONAL SPONSORSHIP HOSPITALITY INCENTIVE MOTIVATIONAL SPONSORSHIP Teamlive è un insieme di professionisti del settore eventi operativi da diversi anni. Ha sviluppato diverse proposte che sfruttano le potenzialità dello sport

Dettagli

Gelato World Tour. Gusta e Vinci! 2013-2014. Italia España Oceanía Middle East Latino América 亚 洲 Asia North America Deutschland.

Gelato World Tour. Gusta e Vinci! 2013-2014. Italia España Oceanía Middle East Latino América 亚 洲 Asia North America Deutschland. Gelato World Tour Gusta e Vinci! Organizzato da: 2013-2014 Italia España Oceanía Middle East Latino América 亚 洲 Asia North America Deutschland Main Partner: I Protagonisti Insieme per diffondere la cultura

Dettagli

i bambini i giochi la festa Il più grande evento italiano dedicato ai bambini e alle famiglie

i bambini i giochi la festa Il più grande evento italiano dedicato ai bambini e alle famiglie 25 SAB APRILE 26 DOM MAGGIO 2015 01 VEN 02 SAB 03 DOM 08 VEN 09 SAB 10 DOM i bambini i giochi la festa Il più grande evento italiano dedicato ai bambini e alle famiglie centro fiera del garda brescia montichiari

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA AGAZZI SORBOLO (PR) Via Beethoven n 5 Telefono: 0521690123 Fax: 0521690123

SCUOLA DELL INFANZIA AGAZZI SORBOLO (PR) Via Beethoven n 5 Telefono: 0521690123 Fax: 0521690123 SCUOLA DELL INFANZIA AGAZZI SORBOLO (PR) Via Beethoven n 5 Telefono: 0521690123 Fax: 0521690123 ORGANIZZAZIONE La scuola accoglie i bambini da 3 a 6 anni. E aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30

Dettagli

R E GO L A M E N T O

R E GO L A M E N T O R E GO L A M E N T O Articolo 1. Articolo 2. Articolo 3. Articolo 4. Articolo 5. Articolo 6. Articolo 7. Articolo 8. Articolo 9. Articolo 10. Articolo 11. Il Circolo Ippico del Mugnano ASD ( di seguito

Dettagli

Servizi alle Aziende. Per ogni occasione, Manicaretti

Servizi alle Aziende. Per ogni occasione, Manicaretti Servizi alle Aziende Per chi deve organizzare pranzi di lavoro, cene di gala, cocktail, feste aziendali, fiere, meeting ed inaugurazioni studiamo e proponiamo sempre la soluzione più adatta alle esigenze

Dettagli

PROFESSIONISTI DEL SORRISO DIAMO COLORE ALLA TUA ANIMAZIONE!

PROFESSIONISTI DEL SORRISO DIAMO COLORE ALLA TUA ANIMAZIONE! PROFESSIONISTI DEL SORRISO DIAMO COLORE ALLA TUA ANIMAZIONE! Sorrisi & Servizi > agenzia di animazione SAI PERCHÉ È IMPORTANTE AFFIDARSI A PROFESSIONISTI DELL ANIMAZIONE? PERCHÉ IN VACANZA CIÒ CHE CONTA

Dettagli

ANNO SCOLASTICO 2011-2012. PROGRAMMAZIONE della SCUOLA DELL INFANZIA La Pellegrina

ANNO SCOLASTICO 2011-2012. PROGRAMMAZIONE della SCUOLA DELL INFANZIA La Pellegrina ANNO SCOLASTICO 2011-2012 PROGRAMMAZIONE della SCUOLA DELL INFANZIA La Pellegrina I BAMBINI I GENITORI CONOSCENZA dei COMPAGNI CONOSCENZA degli INSEGNANTI CONOSCENZA del PERSONALE DELLA SCUOLA CONOSCENZA

Dettagli

Ai Comitati Organizzatori di concorsi S.O. nel 2013 Ai Comitati Regionali Ai Presidenti di Giuria

Ai Comitati Organizzatori di concorsi S.O. nel 2013 Ai Comitati Regionali Ai Presidenti di Giuria Ai Comitati Organizzatori di concorsi S.O. nel 2013 Ai Comitati Regionali Ai Presidenti di Giuria e, p.c. Alle Segreterie di concorso Numerica Progetti srl Roma, 20 dicembre 2013 rs / Prot. n.11451 OGGETTO

Dettagli

Successo di pubblico per il Raduno Auto Storiche Città di San Lorenzo Nuovo In: Motori, San Lorenzo Nuovo, Sport 8 settembre 2012-11:25

Successo di pubblico per il Raduno Auto Storiche Città di San Lorenzo Nuovo In: Motori, San Lorenzo Nuovo, Sport 8 settembre 2012-11:25 Successo di pubblico per il Raduno Auto Storiche Città di San Lorenzo Nuovo In: Motori, San Lorenzo Nuovo, Sport 8 settembre 2012-11:25 SAN LORENZO NUOVO Grande successo di iscritti e di pubblico alla

Dettagli

CENTRO IPPICO MEISINO CENTRI ESTIVI 2013

CENTRO IPPICO MEISINO CENTRI ESTIVI 2013 CENTRO IPPICO MEISINO CENTRI ESTIVI 2013 1. Presentazione settimana Sfruttando la formula collaudata durante la stagione 2012, il Centro Ippico Meisino propone, per l estate 2013, un nuovo tema: la geografia.

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA L associazione nasce nell anno sportivo 1985 1986 con un gruppo di 15 ragazze tra i 13 e 20 anni, ed era esclusivamente un associazione di danza denominata Plié Nell'anno

Dettagli

Accoglienza. laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime

Accoglienza. laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime Accoglienza laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime Obiettivi generali affiatare il gruppo-classe recentemente formatosi stimolare e facilitare le relazioni superare le resistenze

Dettagli

La nostra associazione

La nostra associazione La nostra associazione Fantasia Sogno Realtà nasce ufficialmente il 24 maggio 2010 dall idea di un piccolo gruppo di giovani artisti con lo scopo di promuovere l Artigianato Artistico Sartoriale in tutti

Dettagli

DigitalBio presenta il progetto App in Progress un intervento Socio-Psico-Educativo

DigitalBio presenta il progetto App in Progress un intervento Socio-Psico-Educativo DigitalBio presenta il progetto App in Progress un intervento Socio-Psico-Educativo di Domenica Chiara Cavarra www.digitalbio.org info@digitalbio.org Visione - Missione - Valore Visione: Rendere i giovani

Dettagli

DIPARTIMENTO EQUITAZIONE AMERICANA Settore GIMKANA WESTERN

DIPARTIMENTO EQUITAZIONE AMERICANA Settore GIMKANA WESTERN DIPARTIMENTO EQUITAZIONE AMERICANA Settore GIMKANA WESTERN PROGRAMMA GARE 18/19 ottobre 2008 A - FINALE CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI GIMKANA WESTERN 2008 B - FINALE COPPA DELLE REGIONI DI GIMKANA WESTERN

Dettagli

FATTI FURBO Progetto di prevenzione delle dipendenze nella società dei consumi

FATTI FURBO Progetto di prevenzione delle dipendenze nella società dei consumi COMUNI DI CASARANO COLLEPASSO MATINO PARABITA RUFFANO SUPERSANO TAURISANO PROVINCIA DI LECCE AMBITO TERRITORIALE SOCIALE CASARANO ASL LECCE D.S.S. 9 CASARANO Tel.: 0833 502428-0833 514227 Fax: 0833 514227

Dettagli

29 EDIZIONE 15-18 OTTOBRE 2015

29 EDIZIONE 15-18 OTTOBRE 2015 BOZZA a 29 EDIZIONE 15-18 OTTOBRE 2015 Napoli Piazza del Plebiscito e altri luoghi della città FUTURO REMOTO 2015 UN VIAGGIO TRA SCIENZA E FANTASCIENZA UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE Futuro Remoto è la prima

Dettagli

PROGETTO MUSICA E BIBLIOTECA

PROGETTO MUSICA E BIBLIOTECA Scuola infanzia di PALATA PEPOLI PROGETTO MUSICA E BIBLIOTECA DI QUALCHE ANNO FA. Di W:A MOZART Il Flauto Magico Progetto musica e biblioteca Scuola dell Infanzia di Palata Pepoli Destinatari: Luogo: Durata:

Dettagli

Corsi di alta formazione in Design per il Teatro - Scenografia e Costumi

Corsi di alta formazione in Design per il Teatro - Scenografia e Costumi Corsi di alta formazione in Design per il Teatro - Scenografia e Costumi Seconda edizione, 2011 Due corsi di alta formazione di POLI.design Consorzio del Politecnico di Milano per lo sviluppo di competenze

Dettagli

iche nel mese di Gennaio 2010

iche nel mese di Gennaio 2010 Andamento dellle e scommesse e ippiche iche nel mese di Gennaio 1 Approfondimenti statistici La raccolta delle scommesse ippiche nel mese di gennaio, pari a 172.758.282 euro, chiude con una perdita del

Dettagli

LUDUS IN FABULA Baby Parking - Spazio Bimbi 13 36 mesi

LUDUS IN FABULA Baby Parking - Spazio Bimbi 13 36 mesi LUDUS IN FABULA Baby Parking - Spazio Bimbi 13 36 mesi Premessa Il Baby Parking/Spazio Bimbi è un servizio socio-educativo che può accogliere bambini dai 13 ai 36 mesi, dal lunedì al venerdì, fino a 6

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it Gusto

Dettagli

Scadenza iscrizioni: 30 Luglio 2014 REGOLAMENTO 2014 COME ISCRIVERSI

Scadenza iscrizioni: 30 Luglio 2014 REGOLAMENTO 2014 COME ISCRIVERSI Il Concorso di moda Modeland del Vulture intende coinvolgere giovani stilisti, sarte/i, designer di moda su scala nazionale, portando sulle pendici del Monte Vulture nuovi talenti nel campo della moda,

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e cognome: Flavio lacobini. Telefono: 339-8570178. e-mail: info@magoiaio.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome e cognome: Flavio lacobini. Telefono: 339-8570178. e-mail: info@magoiaio. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome: Flavio lacobini Telefono: 339-8570178 e-mail: info@magoiaio.it ISTRUZIONE Diploma di maturità classica presso il Liceo Ginnasio statale Giulio Cesare,

Dettagli

LABORATORI PERMANENTI ALL INTERNO DELLO SPAZIO

LABORATORI PERMANENTI ALL INTERNO DELLO SPAZIO RESPONSABILE DELLO SPAZIO ARCOBALENO SILVIA BARDUAGNI: Educatrice, da anni impegnata nella gestione di eventi volti a promuovere un approccio educativo che miri ad uno sviluppo armonico del bambino, facendo

Dettagli

Storia di un palloncino con la testa tra le nuvole, con i piedi per terra

Storia di un palloncino con la testa tra le nuvole, con i piedi per terra 1 Storia di un palloncino con la testa tra le nuvole, con i piedi per terra STILEMA / UNOTEATRO di e con Silvano Antonelli collaborazione drammaturgica Alessandra Guarnero Ogniqualvolta si utilizzino e

Dettagli

BRESCIA NOVEMBRE 2013. Infopoint Turismo Bresciatourism

BRESCIA NOVEMBRE 2013. Infopoint Turismo Bresciatourism BRESCIA EVENTI PER BAMBINI NOVEMBRE 2013 Infopoint Turismo Bresciatourism DATA EVENTO GIOCO.LAB Exhibit interattivi dedicati al gioco e alla manipolazione dell acqua per scoprirne la forza e l energia

Dettagli

Programma delle. a Pinarella di Cervia (RA)

Programma delle. a Pinarella di Cervia (RA) Programma delle a Pinarella di Cervia (RA) MUSICOPOLI-BIMBART LE VACANZE ARTISTICHE ITALIANE! EMILIA-ROMAGNA/RIVIERA ADRIATICA - Pinarella di Cervia (RA) VACANZE ARTISTICHE di Musicopoli, un mare di fantasia!

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

www.veronaforkids.it pag. 1/5

www.veronaforkids.it pag. 1/5 IMPARO GIOCANDO Musei Civici, Monumenti e Collezioni Permanenti Il Comune di Verona è da tempo impegnato nella valorizzazione delle risorse culturali ed artistiche della città. A tale riguardo organizza

Dettagli

COMUNE DI FERNO (Va) Realizzazione di una struttura polifunzionale culturale all interno del parco di Ferno (Va) PROGETTO ESECUTIVO

COMUNE DI FERNO (Va) Realizzazione di una struttura polifunzionale culturale all interno del parco di Ferno (Va) PROGETTO ESECUTIVO COMUNE DI FERNO (Va) Realizzazione di una struttura polifunzionale culturale all interno del parco di Ferno (Va) PROGETTO ESECUTIVO Luglio 2011 1 Premesse Il progetto riguarda la realizzazione di una struttura

Dettagli