GRANDI EVENTI DI PRIMAVERA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GRANDI EVENTI DI PRIMAVERA"

Transcript

1 GRANDI EVENTI DI PRIMAVERA DOMENICA 19 MAGGIO 130 DERBY ITALIANO BETTER

2 130 ANNI, ALL IPPODROMO CAPANNELLE LA GRANDE FESTA DEL DERBY ITALIANO Il Derby Italiano Better taglia nel 2013 il traguardo delle 130 edizioni. All ippodromo di Roma Capannelle va in scena domenica 19 maggio la corsa di galoppo più importante dell anno che porta con se il fascino della tradizione e l adrenalina dell evento sportivo. Il Derby-day non è soltanto un appuntamento centrale nel panorama ippico ma anche e soprattutto un evento fatto di moda, costume e atmosfere magiche. Il colore sarà l elemento dominante con la tradizionale Hat Parade che rappresenta un occasione quanto mai unica per tutti gli ospiti di sfoggiare i cappelli più esclusivi e stravaganti, come nella più classiche delle tradizioni britanniche. Alta moda sulla passerella a cielo aperto con la sfilata dei 40 abiti realizzati dagli studenti dell accademia Koefia sul tema Progetto Batik, a cavallo tra oriente e occidente, organizzata con il patrocinio dell Ambasciata di Indonesia. Femminilità ed eleganza dentro e fuori la pista con l Italian Ladies Race, una corsa riservata alle sole amazzoni, e lo spettacolo di teatro equestre di Silvia Resta con acrobati e ballerini. Tante le attività pensate per i più piccoli come il Pony Village, dove i bambini saranno coinvolti in un percorso didattico per conoscere da vicino il mondo del cavallo. Un viaggio che si concluderà con il battesimo della sella con i Pony, seguito dagli istruttori della Federazione Italiana Sport Equestri. Animazione, spettacoli di burattini e di magia, laboratori creativi, giochi e bolle di sapone giganti, rappresentano il ricco programma ludico-didattico della Ludoteca pensato per grandi e piccini che potranno anche conoscere i segreti del mondo delle corse con una visita guidata in ippodromo.

3 GLI ORARI DEL DERBY DAY 1 CORSA PREMIO DIONISIA 14:50 2 CORSA ITALIAN LADIES RACE TROFEO WIND 15:25 3 CORSA PREMIO D'ALESSIO 16:00 4 CORSA PREMIO ARNALDI 16:35 5 CORSA 130 DERBY ITALIANO BETTER 17:15 6 CORSA PREMIO RIGHETTI 17:50 7 CORSA PREMIO TUDINI 18:25 8 CORSA PREMIO CASSAR 18:55 9 CORSA PREMIO BOTTI 19:25

4

5 CAPANNELLE PER GRANDI E BAMBINI AL PONY VILLAGE Fitto programma di eventi, dalle alle 18.30, per le famiglie nel Pony Village, una grande area dedicata a bimbi e genitori allestita in occasione delle due grandi giornate nel parterre della tribuna ristorante. Il programma del pomeriggio offre ai piccoli ospiti e alle famiglie un articolata proposta di intrattenimento a tema. Visite guidate all ippodromo, percorso didattico per introduzione al magico mondo dei purosangue e dei pony, battesimo della sella, giochi e laboratori con la ludoteca e, ciliegina sulla torta, gli spettacoli equestri dell artista Silvia Resta. PERCORSO DIDATTICO E BATTESIMO DEL PONY dato il suo patrocinio all iniziativa. In un grande spazio recintato, attraverso il passaggio obbligato in quadri che raccontano la vita, le abitudini, la cura e l aspetto sportivo, i bambini potranno entrare e apprezzare il mondo del cavallo. Un vero e proprio percorso didattico che passando attraverso il battesimo della sella, si concluderà con un incursione nell affascinante mondo dei maniscalchi. Il battesimo con i Pony sarà effettuato dal Pony Club Vivaro sotto la guida degli istruttori della Federazione Italiana Sport Equestri, che attraverso il Comitato Regionale Lazio ha SILVIA RESTA E IL TEATRO EQUESTRE Emozione in pista e fuori con gli spettacoli di Silvia Resta, una delle performer equestri più apprezzate in Italia. Abile amazzone e falconiera, l artista romagnola è affiancata da acrobati e ballerine che contribuiscono a rendere le atmosfere dei suoi spettacoli magiche e coinvolgenti. All ippodromo Capannelle metterà in scena tre spettacoli: Roma Dolce Vita è il titolo dei primi due spettacoli ispirati alla filmografia felliniana e studiato appositamente per l ippodromo Capannelle. Due performance di danza area, tessuti e cerchio, e alta scuola spagnola eseguiti da Nicoletta Amaduzzi e Silvia Elena Resta con lo stallone di pura razza spagnola Engraido. Chiuderà la serie Passione Latina, con un lavoro con il fuoco di garroccia e giocoleria.

6 LUDOTECA Compagnia delle Bollicine. Quest anno il programma ludico-didattico della Ludoteca è più ricco che mai con spettacoli di bolle di sapone giganti, spettacoli di burattini e di magia, giocolerie acrobatiche, il face painting, un mini luna park, palloncini modellati e tanto spazio dedicato alla creatività con la costruzione di burattini e strumenti musicali. Con il 2013 sono 30 anni che l ippodromo Capannelle mette in scena nelle giornate dei grandi premi attività rivolte ai più piccoli con la Ludoteca e l Hippoteatro con la collaborazione dell associazione REM Aleph e la VISITE GUIDATE I piccoli ospiti e i loro genitori potranno conoscere ed esplorare il mondo delle corse con una visita guidata in ippodromo. Le aree comuni aperte al pubblico, la club house dove potranno assistere alle operazione del peso dei fantini, la preparazione dei cavalli nella zona dell insellaggio, la sfilata dei cavalli al tondino. Un modo per seguire da vicino l attività di tutti i protagonisti durante la giornata di corse. Le visite partiranno dal punto di raccolta del Pony Village.

7 HAT PARADE, CONCORSO DI ELEGANZA E SFILATE DI MODA NEL DERBY-DAY Il Derby Day non è soltanto una giornata di sport, ma un vero e proprio evento di costume ed eleganza. Domenica 20 maggio l ippodromo di Roma Capannelle, nell ambito della giornata dedicata al 130 Derby Italiano Better, presenta un ricco corollario di eventi e manifestazioni. Il colore sarà l elemento dominante con la tradizionale Hat Parade che rappresenta un occasione quanto mai unica per tutti gli ospiti di sfoggiare i cappelli più esclusivi e stravaganti, come nella più classiche delle tradizioni britanniche. Oltre Manica, in quella che viene considerata la patria del galoppo, in occasioni come questa il tight per i signori è d obbligo così come binocolo e cappello sono vivamente apprezzati come accessori per entrambi i sessi. A questo proposito saranno in esposizione, come da lunga tradizione, i cappelli realizzati dall Antica Manifattura Cappelli di Patrizia Fabri che con la sua storica modisteria rinnova il gusto e lo stile dell eleganza, dando a questo accessorio indispensabile la sua giusta importanza. I deliziosi copricapo potranno essere acquistati o affittati per la giornata. Cappelli e abiti che saranno sotto i riflettori per il Concorso di Eleganza Longines tra gli ospiti del Derby Party che vedrà premiati gli abiti più affascinanti da una giuria creata ad hoc. Quest anno la grande terrazza a bordo pista è stata ulteriormente allargata e coperta da eleganti tensostrutture. Sarà lì che, dalle sino alla fine della riunione di corse, si concentrerà il via vai dei tanti ospiti che come sempre affollano i party organizzati da Hippogroup Roma Capanelle. Un servizio di Open Cocktail a cinque stelle, musica dal vivo e attrazioni saranno gli elementi portanti di un programma pomeridiano che si prospetta tutto da scoprire.

8 SFILATA DI MODA DELL ACCADEMIA KOEFIA Bellezza ed eleganza non sono solo una prerogativa dei cavalli protagonisti del 130 Derby Italiano Better. Domenica 19 maggio andrà infatti in scena anche l attesa sfilata di moda dell Accademia di Alta Moda e Costume Koefia. La collaborazione tra l ippodromo Capannelle e lo storico istituto romano si rinnova per il sesto anno consecutivo. In passerella sfileranno ben 40 capi nati sul tema Progetto Batik, a cavallo tra oriente e occidente, organizzata con il patrocinio dell Ambasciata di Indonesia, strutturata in tre uscite intervallate alle corse centrali del pomeriggio. Gli abiti sono stati realizzati completamente a mano dagli studenti del III anno, come nella migliore capacità del fare accademico koefiano attraverso le più sofisticate tecniche dell Alta Moda italiana. Un risultato che fonde i caratteri dell Alta Moda e dello stile europeo di taglio esclusivamente italiano, con quelli della tradizione d oriente che nello specifico indonesiano attraversa la storia del linguaggio dei segni e dei simboli che ritroviamo nella scrittura delle pregiate stoffe e dei tessuti tinti a mano e realizzati attraverso l antica tecnica del Batik. Per dare spirito e continuità al progetto, la collezione sarà presentata a Jakarta nel mese di Novembre. L antica arte del Batik che ancora oggi caratterizza lo stile della moda e del costume sociale indonesiano è stato riconosciuto, dall UNESCO nel 2009, come Patrimonio Intangibile dell Umanità La sfilata sarà accompagnata con musica dal vivo, dalla straordinaria partecipazione del M Marco Lo Russo che ha rivisitato brani autentici indonesiani. Il makeup sarà curato dall Accademia del Trucco, le acconciature realizzate dal gruppo degli Spettinati, rafforzati dall eccezionale collaborazione di Gioielli Damiani che vestirà la collezione con i suoi preziosi gioielli.

9 ITALIAN LADIES RACE, LA CORSA IN ROSA NEL GIORNO DEL DERBY Il giorno del Derby Italiano Better si tingerà di rosa anche in pista con la Fegentri World Championship Race for Lady Rider Trofeo Wind. Una corsa dedicata esclusivamente alle sole amazzoni inserita per il quinto anno consecutivo all interno dell ampio programma di corse di domenica 19 maggio (9 corse in tutto). Un appuntamento che suscita sempre grande interesse oltre confine, inserito nel calendario ufficiale del campionato mondiale amazzoni organizzato dall International Federation of Gentlemen & Lady Riders (Fegentri). Si tratta di un circuito di 23 corse disputate in giro per il mondo, dal Qatar agli Stati Uniti, dalla Turchia alle Mauritius, passando ovviamente attraverso molte altre tappe europee. Quella romana è la settima tappa del programma e vedrà la partecipazione di amazzoni provenienti da sette paesi: Hillevi Ljungqvist (Svezia), Silja Storen (Norvegia), Manuela Slamanig (Austria) attualmente seconda in classifica generale, Jessica Marcialis (Italia), Emma Sayer (Gran Bretagna), Catherine Burri (Svizzera) e Fatma Al Manji (Oman). Lo scorso anno la prova romana è stata vinta da Jessica Marcialis, rappresentate italiana nel circuito, che in sella a Wakeman ha preceduto Maria Moneta e la tedesca Berit Weber, campionessa del 2012.

Modulo adesione alla singola esibizione di equitazione:

Modulo adesione alla singola esibizione di equitazione: Modulo adesione alla singola esibizione di equitazione: Io sottoscritto come atleta o in qualità di genitore o chi ne fa le veci del ragazzo (nome/cognome) di anni, residente in via località nato il a

Dettagli

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive Edizione 2010 L edizione 2010 del progetto Magia dell Opera Il progetto didattico Magia dell

Dettagli

IPPODROMO CESENA TROTTO

IPPODROMO CESENA TROTTO IPPODROMO CESENA TROTTO Book fotografico - Rassegna stampa da Giugno a Settembre 2015 notturne di trotto Oltre Cinquant anni di pubblicità. Un pubblico sempre più numeroso. ià negli anni Sessanta il nome

Dettagli

SALONE DEL CAVALLO DI FORLÌ. ANIMALI IN FIERA 11 e il 12 ottobre 2014 - FIERA DI FORLÌ EVENTI E PROGRAMMA

SALONE DEL CAVALLO DI FORLÌ. ANIMALI IN FIERA 11 e il 12 ottobre 2014 - FIERA DI FORLÌ EVENTI E PROGRAMMA Comunicato stampa N.- 2 Salone del Cavallo di Forlì, eventi e programma SALONE DEL CAVALLO DI FORLÌ. ANIMALI IN FIERA 11 e il 12 ottobre 2014 - FIERA DI FORLÌ EVENTI E PROGRAMMA Novità assoluta nel territorio

Dettagli

Ippodromo di Milano San Siro galoppo Tradizione, natura, esclusività, un gioiello da riscoprire

Ippodromo di Milano San Siro galoppo Tradizione, natura, esclusività, un gioiello da riscoprire Ippodromo di Milano San Siro galoppo Tradizione, natura, esclusività, un gioiello da riscoprire La location valore e numeri Location esclusiva, ricca di tradizione ed eleganza Un calendario rinomato di

Dettagli

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive. Magia dell'opera.

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive. Magia dell'opera. Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive Il Barbiere di Siviglia Gioachino Rossini Edizione 2009 L edizione 2009 del progetto Magia dell

Dettagli

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Con la presente illustriamo i servizi standard offerti dalla nostra attività. I prezzi indicati si intendono come totale fattura, ovvero inclusivi di

Dettagli

Consiglio Comunale dei Giovani Comune di Norma Piazza I Maggio, 13 04010 Norma (LT) tel. 34843260 43

Consiglio Comunale dei Giovani Comune di Norma Piazza I Maggio, 13 04010 Norma (LT) tel. 34843260 43 NORMUSIC FESTIVAL REGIONALE DI MUSICA E CREATIVITA' GIOVANILE. A Norma (LT) dal 6 al 9 Agosto Si svolgerà a Norma (LT) dal 6 al 9 agosto la prima edizione di Normusic, festival regionale di musica, arte,

Dettagli

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI 21 25 Aprile 2006 Ippodromo Tor di Valle VENERDI 21 APRILE TOR DI VALLE Mattino Dalle ore 8,30 Nel villaggio - Desk aperto per info escursioni,visite guidate,

Dettagli

CARNEVALE ROMANO 2012

CARNEVALE ROMANO 2012 CARNEVALE ROMANO 2012 PROGRAMMA DI PIAZZA DEL POPOLO Venerdì 10 Febbraio 2012 - ore 18:00 prova tecnica per le luci per lo spettacolo ARRIVANO I NOSTRI Sabato 11 Febbraio 2012 - ore 9:00/13:00 Prove artisti

Dettagli

HippoGroup Roma-Capannelle (Presidente Tomaso Grassi e Direttore Generale Elio Pautasso) è la società cui Roma Capitale, proprietaria dell area, ha

HippoGroup Roma-Capannelle (Presidente Tomaso Grassi e Direttore Generale Elio Pautasso) è la società cui Roma Capitale, proprietaria dell area, ha HIPPOGROUP ROMA-CAPANNELLE HippoGroup Roma-Capannelle (Presidente Tomaso Grassi e Direttore Generale Elio Pautasso) è la società cui Roma Capitale, proprietaria dell area, ha dato in gestione, sin dall

Dettagli

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini presso lo spazio bimbi in Cernusco sul Naviglio, Via

Dettagli

È possibile scoprire il Mediterraneo, il Nord Europa, Dubai, gli Emirati Arabi e l Oman, l Africa e l Oceano Indiano in modo inedito, esclusivo

È possibile scoprire il Mediterraneo, il Nord Europa, Dubai, gli Emirati Arabi e l Oman, l Africa e l Oceano Indiano in modo inedito, esclusivo È possibile scoprire il Mediterraneo, il Nord Europa, Dubai, gli Emirati Arabi e l Oman, l Africa e l Oceano Indiano in modo inedito, esclusivo lontano dai classici cliché turistici? SIAMO QUI PER RACCONTARVI

Dettagli

Genus Bononiae per le Scuole. - Servizi educativi - Genus Bononiae. Musei nella Città

Genus Bononiae per le Scuole. - Servizi educativi - Genus Bononiae. Musei nella Città Genus Bononiae per le Scuole - Servizi educativi - Genus Bononiae. Musei nella Città I Sevizi educativi di Genus Bononiae. Musei nella Città hanno elaborato per l anno scolastico 2015-2016 una nuova offerta

Dettagli

BIBLIOTECA CIVICA DEI RAGAZZI

BIBLIOTECA CIVICA DEI RAGAZZI BIBLIOTECA CIVICA DEI RAGAZZI PROGRAMMA DI ATTIVITÀ PER LE SCUOLE 2010/2011 Bì, il centro per i bambini e i giovani che ospita al suo interno la Biblioteca Civica per i ragazzi, un importante spazio museale

Dettagli

SPECIALE REGALI DI NATALE: biglietti teatrali a prezzo speciale

SPECIALE REGALI DI NATALE: biglietti teatrali a prezzo speciale SPECIALE REGALI DI NATALE: biglietti teatrali a prezzo speciale viale dell innovazione 20 Milano Russian International Ballet LA BELLA ADDORMENTATA La Compagnia Russian International Ballet ha partecipato

Dettagli

RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI

RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI Sono stati stampati 3.000 volantini e distribuiti presso i negozi del Centro Storico, le scuole primarie del Comune di Modena, Memo e Biblioteca Delfini

Dettagli

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie Associazione Agenzia Arcipelago Onlus Comune di Campodimele Festival internazionale della fiaba UN PAESE INCANTATO VIII edizione 2016 (diretto da Giuseppe ERRICO) Racconti fiabeschi, mostre, laboratori

Dettagli

16ª MARATONINA CROSS PARCO DELLA ROMANINA (Roma, Parco della Romanina 08/05/2016)

16ª MARATONINA CROSS PARCO DELLA ROMANINA (Roma, Parco della Romanina 08/05/2016) dal 1986 16ª MARATONINA CROSS PARCO DELLA ROMANINA (Roma, Parco della Romanina 08/05/2016) L Associazione Sportiva Dilettantistica GTM dal 2001, con il Patrocinio della Regione Lazio, Roma Capitale, Municipio

Dettagli

Milano 23 / 24 / 25 settembre 2011. Tre giorni di moda critica, etica e indipendente II edizione. www.criticalfashion.it

Milano 23 / 24 / 25 settembre 2011. Tre giorni di moda critica, etica e indipendente II edizione. www.criticalfashion.it Milano 23 / 24 / 25 settembre 2011 Tre giorni di moda critica, etica e indipendente II edizione www.criticalfashion.it II edizione 23 / 24 / 25 settembre Tre giorni di moda critica, etica e indipendente.

Dettagli

8/9/10 Maggio 2015 Piazza Università, Catania

8/9/10 Maggio 2015 Piazza Università, Catania 8/9/10 Maggio 2015 Piazza Università, Catania Catania corre per Catania Corri Catania è una corsa-camminata non competitiva di solidarietà aperta a tutti che dal 2009 coniuga sport, emozioni, divertimento

Dettagli

EVENTIME. spettacoli strutture servizi ESTATE 2015

EVENTIME. spettacoli strutture servizi ESTATE 2015 spettacoli strutture servizi ESTATE 2015 RADIOSTAR Accendere la radio e ascoltare tutte le migliori hit degli ultimi 30 anni, in modo trascinante e originale In poche parole, una delle party band migliori

Dettagli

Il Bosco degli Elfi. Progetto ludico/didattico

Il Bosco degli Elfi. Progetto ludico/didattico Progetto ludico/didattico Tel.: 345 07 52 647 Fax: 0572 09 10 64 E-mail: info@ilboscodeglielfi.it www.ilboscodeglielfi.it Viale Bustichini 59 Montecatini-Terme (PT) All interno del progetto Montecatini-Terme

Dettagli

PROGRAMMA DI STRADA FESTIVAL

PROGRAMMA DI STRADA FESTIVAL VENERDì 8 APRILE PROGRAMMA DI STRADA FESTIVAL 17.00-20.00 GIOCHI - Area giochi della tradizione a cura di Tana Liberi Tutti Laboratorio di costruzione di Girandole - orario continuato Info: tanaliberitutticae@gmail.com

Dettagli

SINTESI DEL PROGETTO

SINTESI DEL PROGETTO Ministero dell Economia e delle Finanze Ministero per i Beni e le Attività Culturali Società di Cultura La Biennale di Venezia ALLEGATO I PROGETTO PER LA PROMOZIONE E DIFFUSIONE DELL ARTE CONTEMPORANEA

Dettagli

Sez. 3: SERVIZI DI INTEGRAZIONE CON IL TERRITORIO

Sez. 3: SERVIZI DI INTEGRAZIONE CON IL TERRITORIO Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Istituto Comprensivo Statale di Calolziocorte Via F. Nullo,6 23801 CALOLZIOCORTE (LC) e.mail: lcic823002@istruzione.it - Tel: 0341/642405/630636

Dettagli

CARNEVALE ROMANO 2012

CARNEVALE ROMANO 2012 CARNEVALE ROMANO 2012 PROGRAMMA DI PIAZZA DEL POPOLO Sabato 11 Febbraio 2012 - ore 16:30 INAUGURAZIONE CARNEVALE ROMANO - Artisti di strada e Gruppo Storico Romano - ore 17:30 Gruppo storico sbandieratori

Dettagli

ROMA FASHION WEEK 2015 НЕДЕЛЯ МОДЫ В РИМЕ 2015

ROMA FASHION WEEK 2015 НЕДЕЛЯ МОДЫ В РИМЕ 2015 REGOLAMENTO dei concorsi nell ambito dell evento Data e luogo dell evento: 12-14 ottobre 2015, piazza Benedetto Cairoli, 6, Roma presso Centro Russo di scienza e cultura. Organizzatore, autore del progetto:

Dettagli

DIREZIONE DIDATTICA I CIRCOLO UMBERTIDE GIOCO, LIBERA TUTTI! A volte il mondo io non lo comprendo Però se giochiamo lo prendo Bruno Tognolini

DIREZIONE DIDATTICA I CIRCOLO UMBERTIDE GIOCO, LIBERA TUTTI! A volte il mondo io non lo comprendo Però se giochiamo lo prendo Bruno Tognolini GIOCO, LIBERA TUTTI! A volte il mondo io non lo comprendo Però se giochiamo lo prendo Bruno Tognolini PROGETTO DI PLESSO SCUOLA PRIMARIA PIERANTONIO a. s. 2014/2015 PREMESSA La scuola rappresenta lo spazio

Dettagli

30 > 31 maggio 2015 Rive d Arcano

30 > 31 maggio 2015 Rive d Arcano ~ INGRESSO LIBERO ~ 30 > 31 maggio 2015 Rive d Arcano Comune di Rive d Arcano il Paese dei Balocchi 30 > 31 maggio 2015 ~ Una manifestazione unica nel suo genere in Regione, il Paese dei Balocchi è dedicato

Dettagli

MATRIMONI FIRMATI LEARDINI GROUP

MATRIMONI FIRMATI LEARDINI GROUP Wedding Season MATRIMONI FIRMATI LEARDINI GROUP Sì, lo voglio. Poche magiche parole, emozione, sorrisi, l inizio di un romantico capitolo, un giorno che desidererete rendere perfetto in ogni dettaglio.

Dettagli

THE POWER OF X. Un evento che farà notizia e che lascerà il segno nel cuore di una Torino che non potrà dimenticare.

THE POWER OF X. Un evento che farà notizia e che lascerà il segno nel cuore di una Torino che non potrà dimenticare. THE POWER OF THE POWER OF X Un evento che farà notizia e che lascerà il segno nel cuore di una Torino che non potrà dimenticare. 2 THE POWER OF X TORINO! Piazza San Carlo. UNA DELLE PIAZZE PIÙ IMPORTANTI

Dettagli

- ATELIER DELLA FANTASIA:

- ATELIER DELLA FANTASIA: Carissimi genitori e bambini, la fine dell estate si sta avvicinando insieme all inizio di un nuovo e spumeggiante anno scolastico noi di Gaiacorte abbiamo preparato per voi nuovissime proposte creative

Dettagli

CLUB Il Tennis Club Ca del Moro nasce, nel 1976, al Lido di Venezia, vicino a Malamocco, per l iniziativa di un privato. .01.02

CLUB Il Tennis Club Ca del Moro nasce, nel 1976, al Lido di Venezia, vicino a Malamocco, per l iniziativa di un privato. .01.02 dal 1976 CLUB Il Tennis Club Ca del Moro nasce, nel 1976, al Lido di Venezia, vicino a Malamocco, per l iniziativa di un privato. Situato a due passi dal mare, tra la vegetazione tipica dell isola e gli

Dettagli

www.animagiovane.org In estate divertimento, educazione e creatività vanno alla grande!

www.animagiovane.org In estate divertimento, educazione e creatività vanno alla grande! www.animagiovane.org In estate divertimento, educazione e creatività vanno alla grande! anima l estate con ANIMAGIOVANE e ALTRESÌ NON SOLO CENTRI... Dopo vari anni di sperimentazioni, nel 2004 nasce ANIMAGIOVANE,

Dettagli

PROGETTI SCUOLA MEDIA

PROGETTI SCUOLA MEDIA PROGETTI SCUOLA MEDIA Ad ampliamento delle attività curriculari vengono proposti progetti che si collocano in un ottica di continuum rispetto alla normale programmazione e che vanno ad ampliare ulteriormente

Dettagli

INTRATTENIMENTI NATALE 2013

INTRATTENIMENTI NATALE 2013 INTRATTENIMENTI NATALE 2013 LASCERANNO TUTTI A BOCCA APERTA! 2 PARATA NATALIZIA sui trampoli i personaggi delle fiabe di Natale 2 3 Parata di trampolieri con costumi natalizi (Babbo Natale, l albero, il

Dettagli

IPPODROMO CESENA TROTTO

IPPODROMO CESENA TROTTO IPPODROMO CESENA TROTTO Pacchetti di Comunicazione Integrata da Giugno a Settembre 2015 notturne di trotto Oltre Cinquant anni di pubblicità. Un pubblico sempre più numeroso. ià negli anni Sessanta il

Dettagli

LABORATORI, ATTIVITA ED EVENTI PER BAMBINI E FAMIGLIE

LABORATORI, ATTIVITA ED EVENTI PER BAMBINI E FAMIGLIE LABORATORI, ATTIVITA ED EVENTI PER BAMBINI E FAMIGLIE CoderDojoUpTo A cura di CoderDojo Sabato 23 gennaio 2016 Dalle 14:30 alle 17:30 L'obiettivo dei nostri coderdojo? Far apprendere le logiche dei linguaggi

Dettagli

CARNEVALE ROMANO 2012

CARNEVALE ROMANO 2012 CARNEVALE ROMANO 2012 PROGRAMMA DI PIAZZA DEL POPOLO Sa bato 11 Febbraio 2012 - ore 16:30 INAUGURAZIONE CARNEVALE ROMANO - Artisti di Gruppo Storico Romano - ore 17:30 Gruppo storico sbandieratori di Castel

Dettagli

Home Programma Negozi Alberghi News Buoni Sconto Contatti. Programma GIOVEDI 27 FEBBRAIO

Home Programma Negozi Alberghi News Buoni Sconto Contatti. Programma GIOVEDI 27 FEBBRAIO Programma GIOVEDI 27 FEBBRAIO PIAZZA CAVOUR SCOPRIAMO LA MASCHERA Laboratorio didattico e creativo con presenza di artisti della maschera, sarà possibile giocare con i materiali per scoprire e realizzare

Dettagli

programma GIOVEDÌ 1 MAGGIO

programma GIOVEDÌ 1 MAGGIO GIOVEDÌ 1 MAGGIO FESTA DEL GELATO Dalle ore 10.00 alle ore 23.00 A cura della S.A.R. Group Associazione Gelatieri della Provincia di Varese. Maestri gelatieri prepareranno al momento cialde e gelato artigianale.

Dettagli

La Casa del Sorriso Onlus Piazzetta S. Domenico - 87044 Cerisano (CS)- Telefono / fax

La Casa del Sorriso Onlus Piazzetta S. Domenico - 87044 Cerisano (CS)- Telefono / fax * micronido * GIOCHERIA * POSTSCUOLA * LABORATORI CREATIVI * FESTE DI COMPLEANNO * SERVIZI INTEGRATI La Casa del Sorriso Onlus Piazzetta S. Domenico - 87044 Cerisano (CS)- Telefono / fax 0984 474001 CF/R

Dettagli

Rivazzurra di Rimini HOTEL HOTEL FABER. WWW.VACANZEARIMINI.NET villaggiovacanze 2016. dal 2011-2015

Rivazzurra di Rimini HOTEL HOTEL FABER. WWW.VACANZEARIMINI.NET villaggiovacanze 2016. dal 2011-2015 Rivazzurra di Rimini dal 2011-2015 HOTEL 2000 HOTEL FABER WWW.VACANZEARIMINI.NET villaggiovacanze 2016 IL VILLAGGIO VACANZA DI QUALITY PLUS Offerte e Sconti Famiglia NOVITÀ 2016: 8 Nuovissime Camere Comfort

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Buon giorno, Vi invito a scoprire più da vicino la mia marca e sarei lieto di poter annoverarvi a breve tra i miei fedeli clienti.

Buon giorno, Vi invito a scoprire più da vicino la mia marca e sarei lieto di poter annoverarvi a breve tra i miei fedeli clienti. B A 2 Buon giorno, Massimo Cerutti questo non è solo il mio nome, ma anche una marca, garanzia di caffè per passione: una storia d amore vissuta appieno, ai massimi livelli, densa di tradizione: da oltre

Dettagli

26-27-28 GIUGNO 2015 San Martino Buon Albergo

26-27-28 GIUGNO 2015 San Martino Buon Albergo in collaborazione con 26-27-28 GIUGNO 2015 San Martino Buon Albergo La manifestazione è stata sostenuta anche grazie al contributo delle attività produttive del territorio PROGRAMMA Giovedì 25, Venerdì

Dettagli

0RGANIZZAZIONE DELLA SCUOLA

0RGANIZZAZIONE DELLA SCUOLA 0RGANIZZAZIONE DELLA SCUOLA La nostra scuola dell infanzia accoglie 74 bambini dai tre ai sei anni, suddivisi in tre sezioni di cui due eterogenee ( 3-4 anni, 4-5 anni ) e una omogenea ( 5 anni ). All

Dettagli

INDICE. Il Centro estivo 2. Programma Atletica... 3. Orario 3. Giorni 3. Iscrizione 3. Tariffe 4. Sconti 4. I giochi e le attività 4

INDICE. Il Centro estivo 2. Programma Atletica... 3. Orario 3. Giorni 3. Iscrizione 3. Tariffe 4. Sconti 4. I giochi e le attività 4 1 INDICE Il Centro estivo 2 Programma Atletica... 3 Orario 3 Giorni 3 Iscrizione 3 Tariffe 4 Sconti 4 I giochi e le attività 4 Kit obbligatorio 4 Giornata tipo 4 Programma Pony Club 4 2 IL CENTRO ESTIVO

Dettagli

Mostra concorso del design ecosostenibile. Evento organizzato in collaborazione con

Mostra concorso del design ecosostenibile. Evento organizzato in collaborazione con Mostra concorso del design ecosostenibile La tua azienda visibile in 2 TOUR 2 WORKSHOP 4 LABORATORI 1 CONVEGNO E CENA evento in contemporanea con 1 300 SERATA EVENTO INCONTRA L ARCHITETTO SALONE DELL ARREDAMENTO

Dettagli

Rotelle. International Roller Cup

Rotelle. International Roller Cup l N e data : 131003-03/10/2013 Diffusione : 293503 Pagina 35 : Periodicità : Quotidiano Dimens 069 : % GazzSport_131003_35_3pdf 9 cm2 Sito web: http://wwwgazzettait Rotelle ROLLER CUP Dal 29 novembre al

Dettagli

MUSIC UP Musica, Innovazione e Imprese

MUSIC UP Musica, Innovazione e Imprese MEDIMEX 2015 MUSIC UP Musica, Innovazione e Imprese Anche nel 2015 Medimex intende affrontare, con gli eventi di MUSIC UP, il rapporto fra Musica e Creazione d Impresa, attraverso un evento di tre gironi

Dettagli

Regolamento JUNIOR BIKE BRESCIA - 2015

Regolamento JUNIOR BIKE BRESCIA - 2015 Regolamento JUNIOR BIKE BRESCIA - 2015 Lo Junior Bike Brescia è un circuito di manifestazioni ludico- sportive NON agonistiche riservate ai giovani e Giovanissimi, organizzato in due gironi distinti :

Dettagli

OGGETTO: Il Teatro va a Scuola - Presentazione spettacoli

OGGETTO: Il Teatro va a Scuola - Presentazione spettacoli Spett.le Dirigente Scolastico Funzione Strumentale OGGETTO: Il Teatro va a Scuola - Presentazione spettacoli Spett.le Dirigente Scolastico, la Compagnia teatrale TEATRO IN TOUR ha il piacere di presentarle

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

LOGGE DEL PERUGINO **** PARK HOTEL

LOGGE DEL PERUGINO **** PARK HOTEL _Ézzx jxww Çz cätççxüm uno scrigno di idee all'insegna dell'unicità! Atmosfere ed emozioni, spazi di impeccabile eleganza, dettagli di stile e soluzioni di gusto per stupire, sorprendere, far sognare e

Dettagli

www.piazzatorre.eu PIAZZAT RRE Ufficio turistico PROGRAMMA DUEMILA15 PIAZZAT RRE Montagna da amare

www.piazzatorre.eu PIAZZAT RRE Ufficio turistico PROGRAMMA DUEMILA15 PIAZZAT RRE Montagna da amare www.piazzatorre.eu PIAZZAT RRE Ufficio turistico PROGRAMMA Estate DUEMILA15 PIAZZAT RRE Montagna da amare PIAZZAT RRE PROGRAMMA ESTATE 2015 LUGLIO Legenda = MERCATINI IN PIAZZA c/o Anfiteatro dalle 9:00

Dettagli

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015

Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Emozione Bici Il nuovo circuito di Granfondo Ciclismo Stagione 2015 Lascia crescere la Passione! Il Ciclismo in Italia. Agonismo, Sport, Turismo Il ciclismo, in Italia come in Europa, continua ad essere

Dettagli

PROGETTO MUSICA E BIBLIOTECA

PROGETTO MUSICA E BIBLIOTECA Scuola infanzia di PALATA PEPOLI PROGETTO MUSICA E BIBLIOTECA DI QUALCHE ANNO FA. Di W:A MOZART Il Flauto Magico Progetto musica e biblioteca Scuola dell Infanzia di Palata Pepoli Destinatari: Luogo: Durata:

Dettagli

www.fantasialand.altervista.org

www.fantasialand.altervista.org www.fantasialand.altervista.org FG MANAGEMENT, AGENZIA DI ORGANIZZAZIONE EVENTI e TOUR PROMOZIONALI, nasce nel 2009 in Italia, con sede in ROMA. La consolidata esperienza professionale maturata negli anni

Dettagli

SCUOLA FELL INFANZIA ANDERSEN PROGETTO INTEGRATIVO DI PLESSO

SCUOLA FELL INFANZIA ANDERSEN PROGETTO INTEGRATIVO DI PLESSO SCUOLA FELL INFANZIA ANDERSEN PROGETTO INTEGRATIVO DI PLESSO ANNO SCOLASTICO 2011 / 2012 SCUOLA DELL INFANZIA ANDERSEN SEZ 1 E SEZ 2 INSEGNANTI:MARTINELLI TENACE, PANARO REGGIANI MAPPA USCITA AL CIRCO

Dettagli

comunicazione & eventi

comunicazione & eventi comunicazione & eventi profile Eventi aziendali, sportivi o privati; sfilate, e concorsi, tavole imbandite o cocktail esclusivi. È questo il mondo Iomochi, punto di riferimento nell organizzazione di eventi

Dettagli

Libro delle feste. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI

Libro delle feste. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI Libro delle feste Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI È facile organizzare la tua festa! 1. Prenota il giorno della

Dettagli

PROGRAMMA DI PIAZZA DEL POPOLO

PROGRAMMA DI PIAZZA DEL POPOLO PROGRAMMA DI PIAZZA DEL POPOLO Sabato 11 Febbraio 2012 - Ore 16:00 GRANDE SFILATA DI APERTURA DEL CARNEVALE a cura di Alessandro Salari - Ore 17:30 Inaugurazione della Mostra fotografica: CARNEVALE ROMANO

Dettagli

IPPODROMO CAPANNELLE - MERCOLEDì 2 GIUGNO 2010

IPPODROMO CAPANNELLE - MERCOLEDì 2 GIUGNO 2010 IPPODROMO CAPANNELLE - MERCOLEDì 2 GIUGNO 2010 HippoGroup Roma Capannelle, in collaborazione con la Soc.Ippica Capannelle e con il Comitato Regionale Fise Lazio, organizza per mercoledì 2 giugno 2010,

Dettagli

PROGETTO D ISTITUTO: IN CONTINUITA SCUOLA INFANZIA SCUOLA PRIMARIA. Anno scolastico 2015/2016

PROGETTO D ISTITUTO: IN CONTINUITA SCUOLA INFANZIA SCUOLA PRIMARIA. Anno scolastico 2015/2016 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CESALPINO PROGETTO D ISTITUTO: IN CONTINUITA SCUOLA INFANZIA SCUOLA PRIMARIA Anno scolastico 2015/2016 MOTIVAZIONE La continuità didattica è parte determinante del processo

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO G. FERRARI VERCELLI

ISTITUTO COMPRENSIVO G. FERRARI VERCELLI ISTITUTO COMPRENSIVO G. FERRARI VERCELLI Dirigente Scolastico: Dott. Fulvia Cantone Scuola dell Infanzia MOTTA DE CONTI A.S. 2015-2016 2016 CRESCERE INSIEME. PER ESSERE CITTADINI DEL MONDO: promuovere

Dettagli

ex chiesa gesuiti nuovo spazio teatrale Via Melchiorre Gioia, 20 - Piacenza

ex chiesa gesuiti nuovo spazio teatrale Via Melchiorre Gioia, 20 - Piacenza ex chiesa gesuiti nuovo spazio teatrale Via Melchiorre Gioia, 20 - Piacenza presentazione a cura di Fondazione di Piacenza e Vigevano Dopo 26 anni dall apertura del Teatro San Matteo, Teatro Gioco Vita

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE «PANTINI PUDENTE» VASTO (CH) IL MAGGIO DEI LIBRI nella SCUOLA

Dettagli

Festival d Arte e Teatro PortaTTori d arte IV^ edizione

Festival d Arte e Teatro PortaTTori d arte IV^ edizione Festival d Arte e Teatro PortaTTori d arte IV^ edizione Sabato 24 Domenica 25 Ottobre 2015 Gattinara (VC) Roasio (VC) BANDO DI PARTECIPAZIONE L Associazione Culturale Artistica DIMIDIMITRI si è costituita

Dettagli

Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Prezzo: 100

Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Prezzo: 100 1 o weekend di Carnevale Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Il primo evento del Venice Carnival in Costume che si svolge

Dettagli

CONCORSO DI ARTE EQUESTRE. Pre-selezione degli spettacoli dei Laboratori Teatrali Equestri per la Fiera Cavalli a Roma 2014.

CONCORSO DI ARTE EQUESTRE. Pre-selezione degli spettacoli dei Laboratori Teatrali Equestri per la Fiera Cavalli a Roma 2014. CONCORSO DI ARTE EQUESTRE Pre-selezione degli spettacoli dei Laboratori Teatrali Equestri per la Fiera Cavalli a Roma 2014 Regolamentazione Il Concorso di Arte Equestre si propone come evento pilota per

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO F.to Antonio Rinaldi

IL DIRIGENTE SCOLASTICO F.to Antonio Rinaldi I S T I T U T O C O M P R E N S I V O di Scuola Materna, Elementare e Media Via Massimo d Azeglio, 1 71030 MATTINATA (Foggia) Prot. n. 5669 /B33 Mattinata, 28/11/2005 Al Sig. DIRIGENTE SCOLASTICO Istituto

Dettagli

Successo di pubblico per il Raduno Auto Storiche Città di San Lorenzo Nuovo In: Motori, San Lorenzo Nuovo, Sport 8 settembre 2012-11:25

Successo di pubblico per il Raduno Auto Storiche Città di San Lorenzo Nuovo In: Motori, San Lorenzo Nuovo, Sport 8 settembre 2012-11:25 Successo di pubblico per il Raduno Auto Storiche Città di San Lorenzo Nuovo In: Motori, San Lorenzo Nuovo, Sport 8 settembre 2012-11:25 SAN LORENZO NUOVO Grande successo di iscritti e di pubblico alla

Dettagli

Con il contributo della Regione, Assessorato Cultura, Spettacolo e Sport LEGGI REGIONALI N. 32/78 E 17/07 AVVISO PUBBLICO PER LA PRE- SENTAZIONE DI PROGETTI DI PROMOZIONE CULTURALE E DI SPETTACOLO ANNO

Dettagli

MORTADELLABÒ, CHI LA FA L'AFFETTA! BOLOGNA CELEBRA LA SUA REGINA ROSA

MORTADELLABÒ, CHI LA FA L'AFFETTA! BOLOGNA CELEBRA LA SUA REGINA ROSA Media Kit MAGGIO 2014 MORTADELLABÒ, CHI LA FA L'AFFETTA! BOLOGNA CELEBRA LA SUA REGINA ROSA Dopo il successo dello scorso anno, il Consorzio Mortadella Bologna si prepara a rilanciare il suo grande evento

Dettagli

QUANTE VOLTE A SETTIMANA E NECESSARIO MONTARE A CAVALLO?

QUANTE VOLTE A SETTIMANA E NECESSARIO MONTARE A CAVALLO? C.O.N.I. F.I.S.E. www.circoloippicospiaditalia.it PONY O CAVALLO? La scelta di utilizzare i pony nasce dall esigenza di permettere ai bambini e ai ragazzi di essere autonomi nella gestione completa dell

Dettagli

PIANO OFFERTA FORMATIVA

PIANO OFFERTA FORMATIVA PIANO OFFERTA FORMATIVA La scuola Falcone Borsellino appartiene all Istituto comprensivo Arbe Zara SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FALCONE BORSELLINO scuola PRIMARIA S.T.Fabbri di viale Zara 96 ISTITUTO

Dettagli

Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta

Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta Durante il periodo estivo la Ludoteca Nueva Infancia svolgerà la sua attività, nelle ore antimeridiane, presso il Lido Mennea

Dettagli

Città di Melegnano Provincia di Milano. FESTA DEL PERDONO 2 Aprile

Città di Melegnano Provincia di Milano. FESTA DEL PERDONO 2 Aprile Città di Melegnano Provincia di Milano 452^ FIERA DEL PERDONO PROGRAMMA FESTA DEL PERDONO 2 Aprile ore 9.00 Vie cittadine Visita delle autorità alle esposizioni ore 9.30 Inaugurazione Padiglione espositivo

Dettagli

Alto Adige/Südtirol: i Mercatini di Natale per bambini

Alto Adige/Südtirol: i Mercatini di Natale per bambini Comunicato stampa Alto Adige Marketing Alto Adige/Südtirol: i Mercatini di Natale per bambini Nei cinque Mercatini Originali tante attività per bambini, ma anche negli altri Mercatini di Natale si compie

Dettagli

Progetto estate al Palavela

Progetto estate al Palavela Progetto estate al Palavela Giugno Luglio 2012 Parcolimpico Parcolimpico srl è la società che gestisce il patrimonio immobiliare utilizzato per i Giochi Olimpici di Torino 2006. Azionista di riferimento

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

SFIDA I TUOI CAMPIONI. XIII Edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto Roma09

SFIDA I TUOI CAMPIONI. XIII Edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto Roma09 SFIDA I TUOI CAMPIONI XIII Edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto Roma09 IL VILLAGEROMA09 SFIDA I TUOI CAMPIONI Il vivace Market District Il Market District è l'area dedicata agli spazi espositivi e

Dettagli

I NUMERI DI SENSATION 2009

I NUMERI DI SENSATION 2009 I NUMERI DI SENSATION 2009 Oltre 1.000.000 di presenze; 290 spettacoli; 60 compagnie di teatro di strada provenienti da tutta Europa; oltre 300 artisti, tra questi il Premio Nobel Dario Fo; oltre 20 realtà

Dettagli

Progetto. a cura di. Massimo Merulla I

Progetto. a cura di. Massimo Merulla I Progetto Poesia Educativa Apprendimento scolastico e Relazione umana attraverso l espressione di sé Laboratorio Intensivo di Scrittura Poetica Creativa a cura di Massimo Merulla I Introduzione Questo laboratorio

Dettagli

PROGETTO EDUCATIVO ANNO SCOLASTICO 2010/11

PROGETTO EDUCATIVO ANNO SCOLASTICO 2010/11 PROGETTO EDUCATIVO ANNO SCOLASTICO 2010/11 Pagina 1 di 6 Tutto il mondo dentro al libro. Progetto per la scuola materna per la costruzione di una favola di libri tridimensionali per la narrazione animata.

Dettagli

Doposcuola in orario pomeridiano dal Lunedì al Venerdì per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Doposcuola in orario pomeridiano dal Lunedì al Venerdì per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Doposcuola in orario pomeridiano dal Lunedì al Venerdì per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Attività proposte: Recupero Compiti Introduzione al Latino Laboratorio teatrale Laboratorio musicale Laboratorio

Dettagli

INTRODUZIONE. motivazioni e finalità

INTRODUZIONE. motivazioni e finalità Un mondo di bellissimi colori: io e l'ambiente. Tanti bambini tutti colorati: io e gli altri. Un bambino dai colori speciali: io e la famiglia. Avvento e Natale. Io e Gesù, una giornata insieme a Gesù.

Dettagli

Guiglia Centro Storico

Guiglia Centro Storico Guiglia Centro Storico 2015 Il martedì dei Bimbi Laboratori e di Strada Tutti i martedì puoi trovare: Le Granaglie La Frutteria Trucco e Parrucco Mercatino dei Bambini cambio e scambio libri, giocattoli,

Dettagli

il complesso si sviluppa su un area totale di 74.000 m 2, di cui 23.000 m 2 coperti, con 2.000 m 2 di galleria storica (una delle più importanti per

il complesso si sviluppa su un area totale di 74.000 m 2, di cui 23.000 m 2 coperti, con 2.000 m 2 di galleria storica (una delle più importanti per il complesso si sviluppa su un area totale di 74.000 m 2, di cui 23.000 m 2 coperti, con 2.000 m 2 di galleria storica (una delle più importanti per i veicoli industriali in Italia), 8.000 m 2 di esibizione

Dettagli

l Organizzazione LE MUSE IN SCENA

l Organizzazione LE MUSE IN SCENA l Organizzazione LE MUSE IN SCENA L'Associazione Culturale LE MUSE IN SCENA, attiva sul territorio nazionale dal 2002, ha come finalità l'impegno di valorizzare il patrimonio intellettuale e artistico

Dettagli

PROFUMO DI CIOCCOLATO 10 EDIZIONE DI NONANTOLA VIE DEL CENTRO STORICO GRAZIE AD UN PROGETTO INTRAPRESO DA GELATERIA LA TORRE ORGANIZZANO LA:

PROFUMO DI CIOCCOLATO 10 EDIZIONE DI NONANTOLA VIE DEL CENTRO STORICO GRAZIE AD UN PROGETTO INTRAPRESO DA GELATERIA LA TORRE ORGANIZZANO LA: CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI NONANTOLA GRAZIE AD UN PROGETTO INTRAPRESO DA GELATERIA LA TORRE ORGANIZZANO LA: 10 EDIZIONE DI PROFUMO DI CIOCCOLATO NONANTOLA VIE DEL CENTRO STORICO 7,8,9 DICEMBRE 2012

Dettagli

ROSE E ROSSETTI ROSES ET ROUGE A LEVRES ROSES AND LIPSTICKS

ROSE E ROSSETTI ROSES ET ROUGE A LEVRES ROSES AND LIPSTICKS ROSE E ROSSETTI ROSES ET ROUGE A LEVRES ROSES AND LIPSTICKS bois de rose rose e rossetti COLORE DEFINIZIONE E MAGIA Bois de Rose - Rose e Rossetti, sono i due concetti in cui Chiara Fantig fa confluire

Dettagli

5 dicembre NATALE A VENARIA REALE 2015 ora dove evento

5 dicembre NATALE A VENARIA REALE 2015 ora dove evento 5 dicembre NATALE A VENARIA REALE 2015 16,00 V.le Buridani angolo c.so Matteotti Tutti insieme con la carovana musicale itinerante al suono di una zampogna e di una ciaramella fino in piazza dell Annunziata

Dettagli

Gelato World Tour. Gusta e Vinci! 2013-2014. Italia España Oceanía Middle East Latino América 亚 洲 Asia North America Deutschland.

Gelato World Tour. Gusta e Vinci! 2013-2014. Italia España Oceanía Middle East Latino América 亚 洲 Asia North America Deutschland. Gelato World Tour Gusta e Vinci! Organizzato da: 2013-2014 Italia España Oceanía Middle East Latino América 亚 洲 Asia North America Deutschland Main Partner: I Protagonisti Insieme per diffondere la cultura

Dettagli

STORIA ARTE STILE E NOBILTA DELL AUTO

STORIA ARTE STILE E NOBILTA DELL AUTO www.premiocastelloacaja.com Il Comune di Fossano, la Cassa di Risparmio di Fossano, Gino Mercedes e MICHELIN promuovono il STORIA ARTE STILE E NOBILTA DELL AUTO Fossano, Via Roma e Piazza Castello, domenica

Dettagli

DIPARTIMENTO EQUITAZIONE AMERICANA Settore GIMKANA WESTERN

DIPARTIMENTO EQUITAZIONE AMERICANA Settore GIMKANA WESTERN DIPARTIMENTO EQUITAZIONE AMERICANA Settore GIMKANA WESTERN PROGRAMMA GARE 18/19 ottobre 2008 A - FINALE CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI GIMKANA WESTERN 2008 B - FINALE COPPA DELLE REGIONI DI GIMKANA WESTERN

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI MILANO

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI MILANO CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI MILANO PROGETTO SPORT E CARCERE SAN VITTORE 2013 / 2014 Il Centro Sportivo Italiano Il Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) è una associazione non profit (cioè

Dettagli

PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE

PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE PERCORSI DIDATTICI PER LE SCUOLE L Associazione Culturale Aurea Incoming, ente gestore del Punto di Informazione Turistica della Città di Chieri, propone per il prossimo anno scolastico 2014/2015 una serie

Dettagli