ARRIVA LA RICARICA WIRELESS APRILE 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ARRIVA LA RICARICA WIRELESS APRILE 2015"

Transcript

1 PH ARRIVA LA RICARICA WIRELESS APRILE 2015 Inter IKEA Systems B.V. 2015

2 Ricarica dove vuoi PH Gli smartphone ci tengono in contatto con il mondo esterno e sono sempre a portata di mano: per cercare una ricetta di cucina, chattare con gli amici o leggere le sul divano di casa. Ci seguono in ogni attività quotidiana, finché non arriva il momento di ricaricarli. I caricabatteria, però, oltre a perdersi facilmente, sono accompagnati da cavi che creano disordine e antiestetici grovigli. Se gli smartphone sono una parte naturale della nostra vita, vogliamo che anche la ricarica sia una parte naturale della nostra casa. Per questo abbiamo creato delle soluzioni wireless che rendono più accessibile la ricarica dei cellulari, eliminando qualsiasi tipo di disagio. Come funzionano? È molto semplice. Appoggia il telefono sul segno +. Tutto qui. Anzi no: i nostri caricabatteria wireless sono dotati anche di una porta USB, così potrai ricaricare più dispositivi contemporaneamente. PH PH124078

3 I caricabatteria devono stare sempre vicino ai cellulari PH Con le nostre soluzioni wireless, la ricarica diventa facile, divertente e comoda. Abbiamo trasformato i mobili in postazioni di ricarica. La ricarica si può effettuare in tutta la casa, in base alle esigenze di ognuno. E nello stesso tempo, eliminiamo il disordine perché non lasciamo cavi in vista. I cavi non piacciono a nessuno, ma tutti vogliono una casa perfettamente funzionale. Con i nostri caricabatteria wireless, entrambi i desideri si avverano. Björn Block, Range Manager IKEA per Illuminazione e Ricarica wireless

4 Caricatori wireless, nascosti sotto i tuoi occhi PH La ricarica doveva diventare una parte naturale della casa, quindi abbiamo scelto comodini e lampade, i mobili più diffusi, e li abbiamo trasformati in caricabatteria wireless. Non solo rendono la casa più bella, ma semplificano la ricarica in tutti gli ambienti. Ora puoi avere un caricabatteria che ti dà anche la luce per leggere il tuo romanzo preferito.

5 Mimetismo e discrezione PH Le nostre basi di ricarica possono essere usate in qualsiasi ambiente della casa: sul davanzale di una finestra del soggiorno, sulla cassettiera in camera da letto e persino sul piano di lavoro della cucina. La ricarica dei dispositivi mobili diventa semplice e pratica. Le basi possono ricaricare più smartphone alla volta e sono quindi ideali per le famiglie e gli uffici. Il designer David Wahl spiega come le ha progettate: Volevo che fossero quasi invisibili, perfettamente integrate con gli arredi, ma soprattutto dovevano essere facili da usare. Il risultato è una base di ricarica con un design semplice ma interessante, che si può mettere in molti punti della casa.

6 La tua base di ricarica personalizzata PH Oltre alle basi e ai caricabatteria wireless che abbiamo integrato nei mobili, ti offriamo la possibilità di costruire una postazione di ricarica personalizzata. Si chiama JYSSEN ed è un caricabatteria wireless che si adatta alle tue esigenze per dare vita a una soluzione unica e totalmente su misura. Puoi installare JYSSEN in un mobile a tua scelta oppure inserirlo nei fori per cavi di alcune nostre scrivanie.

7 SELJE comodino con ricarica wireless PH Il comodino SELJE è così versatile che sta bene in qualsiasi stanza della casa. Nell ingresso, ad esempio, è perfetto per appoggiare le chiavi e la posta. E dato che ha anche la funzione di ricarica wireless, quando rientri dall ufficio o dalla scuola, puoi usarlo per ricaricare la batteria del tuo cellulare. PH PH SELJE comodino con ricarica wireless 54,98. Con porta USB. Acciaio rivestito a polvere cm.

8 PH Il comodino SELJE è una pratica soluzione per ricaricare il cellulare durante la notte, senza fastidiosi cavi. Così puoi puntare la tua sveglia senza temere che la batteria si esaurisca all improvviso.

9 NORDLI comodino con ricarica wireless PH Come SELJE, anche NORDLI è un comodino con ricarica wireless integrata. Con il suo design semplice ed essenziale, si adatta a qualsiasi ambiente della casa. Usarlo è semplicissimo: basta appoggiare il telefono sopra il segno + mentre leggi, dormi o passi in rassegna il tuo guardaroba. Include un cavo USB che ti permette di ricaricare contemporaneamente altri dispositivi mobili. Il cavo elettrico è discretamente nascosto in una scanalatura lungo una gamba del mobile. PH PH NORDLI comodino con ricarica wireless 99,89. Con porta USB. Verniciato cm, h 67 cm.

10 PH124730

11 VARV lampada da terra con ricarica wireless PH VARV è una lampada da terra bella e multifunzionale. Oltre a diffondere una calda luce d atmosfera, è anche un tavolino con ricarica wireless. Così, mentre ascolti la tua musica preferita e sorseggi una tazza di tè, puoi ricaricare il cellulare. Basta appoggiare il telefono sopra il segno +. PH PH VARV lampada da terra con ricarica wireless 99. Con porta USB. Acciaio rivestito a polvere e plastica. 82% nylon, 18% poliuretano. H 169 cm. IKEA. Modello G1401 Varv. Questa lampada è compatibile con lampadine di classe energetica da A++ a D.

12 PH124731

13 VARV lampada da tavolo con ricarica wireless PH Una lampada da tavolo coordinabile con qualsiasi stile d arredo, con ricarica wireless integrata per cellulari e dispositivi mobili. Con VARV accanto al letto, ricaricare lo smartphone è semplicissimo: basta appoggiare il telefono sopra il segno +. PH VARV lampada da tavolo con ricarica wireless 59,90. Con porta USB. Acciaio rivestito a polvere e plastica. 82% nylon, 18% poliuretano. H 52 cm. IKEA. Modello B1404 Varv. Questa lampada è compatibile con lampadine di classe energetica da A++ a D.

14 PH La luce giusta per il tuo relax. Ma VARV non è solo una lampada, è anche un caricabatteria wireless. Che cosa chiedere di più?

15 RIGGAD lampada da lavoro con ricarica wireless PH Una soluzione brillante: RIGGAD è una lampada da lavoro con braccio e testa regolabili, con una luce direzionale perfetta per sbrigare la contabilità domestica o dedicarti ai tuoi hobby creativi. In più, integra un caricabatteria wireless, così ricarichi il telefono senza antiestetici grovigli di cavi. PH RIGGAD lampada da lavoro con ricarica wireless 59,90. Design: David Wahl. Con porta USB. Betulla massiccia trattata con vernice trasparente e acciaio verniciato. Ø 6 cm, h 43 cm. IKEA. Modello Riggad A1401. Questo dispositivo è dotato di lampade a LED integrate che non si possono sostituire. Il LED dura circa ore.

16 PH Una luce diretta, orientabile esattamente dove serve. La lampada da lavoro RIGGAD integra un caricabatteria wireless per il tuo cellulare, che non ingombra la scrivania con inutili cavi.

17 NORDMÄRKE base singola per la ricarica wireless PH NORDMÄRKE è una base di ricarica wireless di dimensioni compatte che puoi sistemare in qualsiasi punto della casa. Con il suo design semplice e lineare, si abbina con discrezione al tuo stile d arredo, senza l ingombro di cavi. La puoi tenere sul piano di lavoro in cucina, sulla scrivania, sulla libreria o accanto alla toletta dove ti trucchi al mattino, così la batteria si ricarica mentre tu ti dedichi ad altre attività. Se vuoi ricaricare altri dispositivi oltre al telefono, NORDMÄRKE include una porta USB, dove collegare ad esempio la batteria della fotocamera. PH NORDMÄRKE base singola per la ricarica wireless 34,99. Design: David Wahl. La base è dotata anche di una porta USB per ricaricare contemporaneamente un secondo dispositivo. Betulla massiccia trattata con vernice trasparente. Ø 13 cm. Betulla. PH NORDMÄRKE base singola per la ricarica wireless 34,99. Design: David Wahl. La base è dotata anche di una porta USB per ricaricare contemporaneamente un secondo dispositivo. Plastica. Ø 13 cm.

18 PH In cucina, con la base di ricarica wireless NORDMÄRKE, puoi seguire la ricetta per un dolce mentre ricarichi il telefono.

19 NORDMÄRKE base tripla per la ricarica wireless PH La tripla base di ricarica wireless NORDMÄRKE ricarica gli smartphone di tutta la famiglia o degli amici che vengono a trovarti. Naturalmente senza cavi. PH NORDMÄRKE base tripla per la ricarica wireless 69,90. Design: David Wahl. La base è dotata anche di una porta USB per ricaricare 4 dispositivi contemporaneamente. Betulla massiccia e plastica cm. Betulla. PH NORDMÄRKE base tripla per la ricarica wireless 69,90. Design: David Wahl. La base è dotata anche di una porta USB per ricaricare 4 dispositivi contemporaneamente. Plastica cm.

20 PH Per controllare gli aggiornamenti di stato degli amici non si può aspettare dopo cena! Con la tripla base di ricarica wireless NORDMÄRKE, tutta la famiglia ricarica i telefoni mentre si contende l ultima fetta di torta.

21 NORDMÄRKE base tripla per la ricarica wireless PH ROMMA scatola per i cavi con coperchio La tripla base di ricarica wireless NORDMÄRKE e la scatola per i cavi con coperchio ROMMA ti permettono di ricaricare più cellulari contemporaneamente, organizzando i cavi di lampade e computer. Così, oltre ad avere tutti i telefoni carichi, anche l ufficio sarà perfettamente in ordine. PH NORDMÄRKE base tripla per la ricarica wireless 69,90/pz. Con porta USB. Betulla. Bianco. PH ROMMA scatola per i cavi con coperchio 7,99. Design: David Wahl. Si può abbinare alla tripla base di ricarica wireless NORDMÄRKE. Plastica ABS cm, h 14 cm.

22 PH Ricaricare i cellulari, organizzare i cavi e tenere in ordine la scrivania: obiettivi centrati con la tripla base di ricarica wireless NORDMÄRKE, la scatola per i cavi ROMMA e una multipresa.

23 JYSSEN caricabatteria wireless PH JYSSEN è forse il nostro caricabatteria wireless più versatile. Lo puoi inserire nei fori per cavi delle scrivanie MICKE e STUVA, oppure integrarlo in un mobile a tua scelta per creare una postazione di ricarica su misura. PH JYSSEN caricabatteria wireless 34,99. Il caricabatteria è dotato anche di una porta USB per ricaricare contemporaneamente un secondo dispositivo. Plastica e gomma sintetica.

24 PH La scrivania MICKE ricarica il cellulare mentre i bambini fanno i compiti o giocano al computer.

25 PH La postazione di ricarica più grande del mondo: il letto a soppalco STUVA con il nostro caricabatteria wireless integrato!

26 JYSSEN caricabatteria wireless FIXA sega a tazza PH Puoi creare una postazione di ricarica totalmente personalizzata inserendo il caricabatteria wireless JYSSEN in un mobile a tua scelta. PH JYSSEN caricabatteria wireless 34,99. Il caricabatteria è dotato anche di una porta USB per ricaricare contemporaneamente un secondo dispositivo. Plastica e gomma sintetica. PH FIXA Set sega a tazza, 5 pezzi 4,99. Plastica propilenica e acciaio verniciato.

27 PH Il telefono si ricarica durante la pausa caffè con il caricabatteria wireless integrato JYSSEN.

28 KOPPLA caricabatteria USB 3 porte KOPPLA multipresa 4 uscite con PH Con il caricabatteria USB KOPPLA puoi caricare tutti i tuoi dispositivi mobili in un unico punto, semplificando l organizzazione della casa. PH KOPPLA caricabatteria USB 3 porte 9,99. Design: David Wahl. Il caricabatteria ha 3 porte USB per ricaricare contemporaneamente fino a 3 dispositivi. Policarbonato. 7 2 cm. PH KOPPLA multipresa 4 uscite con 2 porte USB. La multipresa ha 4 uscite e 2 porte USB per ricaricare/alimentare contemporaneamente smartphone, computer e altri dispositivi. Policarbonato cm. In vendita da agosto 2015.

29 COME FUNZIONA PH Molti smartphone supportano lo standard di ricarica wireless Qi. A volte è necessario attivarlo nelle impostazioni del telefono. Altri cellulari, invece, hanno bisogno di una speciale cover per effettuare la ricarica wireless. Come VITAHULT, le cover per la ricarica in vendita nei negozi IKEA. PH VITAHULT cover per la ricarica wireless. Policarbonato. i4 14,99. i5/5s 19,99. i6 19,99. PH VITAHULT cover per la ricarica wireless. Policarbonato. S3 11,99. S4 11,99. S5 11,99.

30 PH SELJE comodino con ricarica wireless 54,98. Con porta USB. Acciaio rivestito a polvere cm. PH NORDLI comodino con ricarica wireless 99,89. Con porta USB. Verniciato cm, h 67 cm. B PH VARV lampada da terra con ricarica wireless 99. Con porta USB. Acciaio rivestito a polvere e plastica. 82% nylon, 18% poliuretano. H 169 cm. IKEA. Modello G1401 Varv. Questa lampada è compatibile con lampadine di classe energetica da A++ a D. PH VARV lampada da tavolo con ricarica wireless 59,90. Con porta USB. Acciaio rivestito a polvere e plastica. 82% nylon, 18% poliuretano. H 52 cm. IKEA. Modello B1404 Varv. Questa lampada è compatibile con lampadine di classe energetica da A++ a D. PH RIGGAD lampada da lavoro con ricarica wireless 59,90. Design: David Wahl. Con porta USB. Betulla massiccia trattata con vernice trasparente e acciaio verniciato. Ø 6 cm, h 43 cm. IKEA. Modello A1401 Riggad. Questo dispositivo è dotato di lampade a LED integrate che non si possono sostituire. Il LED dura circa ore. PH NORDMÄRKE base singola per la ricarica wireless 34,99. Design: David Wahl. La base è dotata anche di una porta USB per ricaricare contemporaneamente un secondo dispositivo. Betulla massiccia trattata con vernice trasparente. Ø 13 cm. Betulla PH NORDMÄRKE base singola per la ricarica wireless 34,99. Design: David Wahl. La base è dotata anche di una porta USB per ricaricare contemporaneamente un secondo dispositivo. Plastica. Ø 13 cm. PH NORDMÄRKE base tripla per la ricarica wireless 69,90. Design: David Wahl. La base è dotata anche di una porta USB per ricaricare 4 dispositivi contemporaneamente. Betulla massiccia e plastica cm. Betulla. PH NORDMÄRKE base tripla per la ricarica wireless 69,90. Design: David Wahl. La base è dotata anche di una porta USB per ricaricare 4 dispositivi contemporaneamente. Plastica cm. PH ROMMA scatola per i cavi con coperchio 7,99. Design: David Wahl. Si può abbinare alla tripla base di ricarica wireless NORDMÄRKE. Plastica ABS cm, h 14 cm.

31 PH ROMMA scatola per i cavi con coperchio 7,99. Design: David Wahl. Si può abbinare alla tripla base di ricarica wireless NORDMÄRKE. Plastica ABS cm, h 14 cm. Bianco PH MORIK caricabatteria wireless 29,99. Il caricabatteria è dotato anche di una porta USB per ricaricare contemporaneamente un secondo dispositivo. Plastica cm, h 4 cm. PH JYSSEN caricabatteria wireless 34,99. Il caricabatteria è dotato anche di una porta USB per ricaricare contemporaneamente un secondo dispositivo. Plastica e gomma sintetica. PH FIXA Set sega a tazza, 5 pezzi 4,99. Plastica propilenica e acciaio verniciato. PH KOPPLA caricabatteria USB 3 porte 9,99. Design: David Wahl. Il caricabatteria ha 3 porte USB per ricaricare contemporaneamente fino a 3 dispositivi. Policarbonato. 7 2 cm. PH KOPPLA multipresa 4 uscite con 2 porte USB. La multipresa ha 4 uscite e 2 porte USB per ricaricare/alimentare contemporaneamente smartphone, computer e altri dispositivi. Policarbonato cm. In vendita da agosto PH VITAHULT cover per la ricarica wireless Policarbonato. i4 14,99. i5/5s 19,99. i6 19,99. PH VITAHULT cover per la ricarica wireless Policarbonato. S3 11,99. S4 11,99. S5 11,99.

32 PH Quanti caricatori wireless ci sono in questa immagine? Risposta corretta (capovolgi la pagina): quattro

33 Per informazioni, contattare: IKEA Italia Retail Strada Provinciale 208, n Carugate (MI) Tel Ufficio Stampa - Studio Viterbo Via Spartaco, Milano Tel s.bonzi@studioviterbo.it

PRESENTIAMO LA SERIE WIRELESS CHARGING INIZIO VENDITE IN SVIZZERA 15 APRILE 2015

PRESENTIAMO LA SERIE WIRELESS CHARGING INIZIO VENDITE IN SVIZZERA 15 APRILE 2015 PH123792 PRESENTIAMO INIZIO VENDITE IN SVIZZERA 15 APRILE 2015 Inter IKEA Systems B.V. 2015 Ricarica ovunque tu sia PH124103 PRESS KIT IKEA / 2015 / 2 Cercare una ricetta per cena, chattare con un amico

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Presentazione della Charge2go

Presentazione della Charge2go Presentazione della Charge2go Scopo della Charge2go Dobbiamo ammetterlo, noi amiamo i nostri Smartphone! Ma c'è un grosso problema, la durata della batteria! Con la batteria scarica il nostro dispositivo

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

UPPLEVA Soluzioni integrate audio/video

UPPLEVA Soluzioni integrate audio/video UPPLEVA Soluzioni integrate audio/video UTILE DA SAPERE Il vetro temprato va maneggiato con cautela. Danni sul bordo o scalfitture sulla superficie possono causare la rottura improvvisa del vetro. Tuttavia,

Dettagli

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA FORLANI DOMOTICA La tecnologia progettata per una vita più semplice: notte, uscita, amici, cena... Attimi e scenari che puoi richiamare con la semplice pressione di un tasto. Sulla punta delle tue dita

Dettagli

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione ISIDORE CORNER by INTERNET TRAIN presentazione INTERNET TRAIN 1 DAL 1995, IL PRIMO NETWORK ITALIANO DI INTERNET POINT Una catena di agenzie multiservizi dove navigare, stampare, inviare fax, scaricare

Dettagli

v. Collegare il CE700 al cavetto USB e collegare alla rete elettrica.

v. Collegare il CE700 al cavetto USB e collegare alla rete elettrica. Domande frequenti: 1. Posizionando semplicemente il cellulare a ricarica wireless sulla base CE700, questa inizierà automaticamente a caricarlo? Controllare il manuale del telefono per verificare la portata

Dettagli

A chi appartengono questi dispositivi? Televisione Computer Cellulare MP3 Videogiochi Tablet

A chi appartengono questi dispositivi? Televisione Computer Cellulare MP3 Videogiochi Tablet A chi appartengono questi dispositivi? Personale Non posseduto Familiari Senza risposta 12 10 15 17 17 17 18 13 30 55 44 36 268 394 66 99 174 402 347 325 215 189 70 78 Televisione Computer Cellulare MP3

Dettagli

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio.

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampade Universali Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampada alogena singola a clip "HaloClip" Lampada alogena singola a

Dettagli

IVAR Sistema componibile

IVAR Sistema componibile IVAR Sistema componibile MANUTENZIONE Per una superficie resistente e facile da pulire, trattala con olio, cera, lacca, vernice o mordente. AMBIENTE Materiale rinnovabile (fibre del legno). Legno massiccio

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Flexa Play. - una famiglia giocosa

Flexa Play. - una famiglia giocosa Flexa Play - una famiglia giocosa Quando lavoro a un nuovo progetto mi sento come se stessi giocando. Forme, colori e disegni prendono vita sulla carta. Insieme a FLEXA il mio sogno era creare una collezione

Dettagli

FARE SPESE SENZA SORPRESE

FARE SPESE SENZA SORPRESE Monica Berarducci, Daniele Castignani e Anna Contardi AIPD Associazione Italiana Persone Down FARE SPESE SENZA SORPRESE CONSIGLI E STRUMENTI PER IMPARARE A GESTIRE IL DENARO Collana Laboratori per le autonomie

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

GLI AUSTRALOPITECHI. Tra gli animali che vedi nelle figure, sai dire quale è una scimmia? Cerchia l animale giusto e collega i nomi ai disegni.

GLI AUSTRALOPITECHI. Tra gli animali che vedi nelle figure, sai dire quale è una scimmia? Cerchia l animale giusto e collega i nomi ai disegni. GLI AUSTRALOPITECHI Prerequisiti: orientarsi nel tempo fra passato, presente e futuro, usare gli strumenti sussidiari al testo (cartine, immagini, tabelle ) Obiettivi: studio dell evoluzione dell uomo

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design NUOVO design universale www.vogels.com/tabletmounts PX 52248 Vogel s Holding BV 2014 Tutti i diritti riservati. Soggetto a errori di stampa, tecnici e a modifiche di prezzo. expanding sales * experiences

Dettagli

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132 2600 mah STICKY TWIST CM5132 DESIGN PATENT Il design incontra le funzioni in un power bank. Basta ruotare per trasformare questo power bank in un porta telefono che utilizza le ventose. La batteria agli

Dettagli

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO?

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? L 11 settembre 2014 Pax ha lanciato la nuova immagine del suo marchio. Essa comporta alcuni cambiamenti

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Quando uso il telefono ho dei dirittti

Quando uso il telefono ho dei dirittti Questa guida è scritta in linguaggio facile da leggere Quando uso il telefono ho dei dirittti cittadino a pieno titolo Il progetto A MODO MIO, cittadino a pieno titolo. è finanziato dal Ministero del Lavoro

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

La Domanda di Leonardo

La Domanda di Leonardo La Domanda di Leonardo Ciao Marcello e grazie per la tua disponibilita'. Ti spiego il caso: ho un b&b nei pressi di Valmontone dove sorge Magicland, e quello e' l'unico polo attrattivo di una zona bellissima

Dettagli

Cookie. Krishna Tateneni Jost Schenck Traduzione: Luciano Montanaro

Cookie. Krishna Tateneni Jost Schenck Traduzione: Luciano Montanaro Krishna Tateneni Jost Schenck Traduzione: Luciano Montanaro 2 Indice 1 Cookie 4 1.1 Politica............................................ 4 1.2 Gestione........................................... 5 3 1

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Regolamento In italiano

Regolamento In italiano Exploding Kittens Regolamento In italiano Giocatori: 2-5 (fino a 9 se si uniscono due mazzi) Contenuto: 56 carte Ehi! Non leggete questo regolamento! Leggere è il modo peggiore per imparare a giocare a

Dettagli

Ragazzi, in questa scuola l energia ce la metto io!

Ragazzi, in questa scuola l energia ce la metto io! Ragazzi, in questa scuola l energia ce la metto io! Di energia voi ragazzi ve ne intendete: ne avete così tanta! Per giocare, andare a scuola, studiare, fare i compiti, fare sport, correre, saltare. Ma

Dettagli

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 AZIENDA ELETTRICA COMUNALE Istruzioni per l uso dei contatori elettronici Entro

Dettagli

Monitoraggio per Risparmio Energetico

Monitoraggio per Risparmio Energetico Monitoraggio per Risparmio Energetico DESCRIZIONE Il monitoraggio continuo dei parametri fisici in qualsiasi contesto ha il vantaggio di poter conoscere e correggere in tempo reale gli sprechi energetici,

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere.

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU INVESTIMENTO MIX II È la polizza che valorizza il tuo capitale nel tempo, offrendoti

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00.

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00. Wireless Speaker M-BTP50 Elevata potenza, grande durata della batteria, design elegante e suono senza compromessi; questi sono i contenuti distintivi di M-BTP50 un progetto sviluppato in Italia di Macrom.

Dettagli

PlayBuy Mobile Phone Adviser. simple to play, easy to buy!

PlayBuy Mobile Phone Adviser. simple to play, easy to buy! simple to play, easy to buy! Qualche dato sul mondo della telefonia mobile Nel 2010 sono stati venduti in tutto il mondo circa 1.6 miliardi di telefoni cellulari Un incremento del 31.8% rispetto al 2009

Dettagli

Il computer: un grande amico!

Il computer: un grande amico! Informatica 2 livello/2ªb 21-02-2006 10:44 Pagina 2 : un grande amico! Quante possibilità ti offre il! Hai mai pensato quanti apparecchi sono sostituiti dal tuo amico? Proviamo a riflettere insieme. R

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop

EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop E EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop 2 ITALIANO EM3971 - Caricabatterie universale per Laptop Attenzione L apertura del prodotto a scopo di riparazione è sconsigliata! La riparazione dei prodotti

Dettagli

SILVERÅN Serie per il bagno

SILVERÅN Serie per il bagno SILVERÅN Serie per il bagno MANUTENZIONE Pulisci il mobile con un panno inumidito con acqua o un detergente delicato, quindi asciuga con un panno pulito. Le tracce di umido devono essere asciugate al più

Dettagli

Nuova funzione Contatti veloci

Nuova funzione Contatti veloci Nuova funzione Contatti veloci Con la funzione Contatti veloci hai la possibilità di salvare i dati relativi ad alcuni pagamenti o ricariche che effettui di frequente; in questo modo non dovrai procedere

Dettagli

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi AR IO NE PARLO DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi Ti aiuta a tenere sotto controllo la tua artrite reumatoide e a trarre il massimo beneficio dalla terapia Visita www.arioneparlo.it

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

La campagna di tesseramento

La campagna di tesseramento 2015 La campagna di tesseramento 2 Senza immaginazione non c è salvezza. Giulio Carlo Argan 1. La storia della campagna 2. La tessera 3. Tono & linguaggio 4. Strumenti di campagna 2015 La storia della

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Pag 2 Comfort e controllo Pag. 3 Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Con evohome il controllo è garantito: facilita

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini.

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia Accogliere Una Mamma Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia ha accolto finora più di 70 mamme e 121 bambini.

Dettagli

Manuale per l uso. Caricabatterie a energia solare e torcia a LED SPC1500

Manuale per l uso. Caricabatterie a energia solare e torcia a LED SPC1500 Manuale per l uso Caricabatterie a energia solare e torcia a LED SPC1500 1. Introduzione L SPC1500 é un potente caricatore di emergenza di batterie a energia solare ad alta capacitá. Immagazzina energia

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

NONA LEZIONE L AUTOSTOP

NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE L AUTOSTOP NONA LEZIONE 96 L autostop Scendi pure tu dalla macchina? Devo spingere anch io? Sì, se vuoi. Ma scusa, quanto è distante il distributore di benzina? Non lo so qualche chilometro.

Dettagli

Sweet home 3D e un software gratuito per disegnare ed arredare la casa.

Sweet home 3D e un software gratuito per disegnare ed arredare la casa. SWEET HOME 3D Sweet home 3D e un software gratuito per disegnare ed arredare la casa. 1-COME SCARICARE SWEET HOME: accedendo al sito sweethome3d.com/it, si ha la possibilità di lavorare offline od online.

Dettagli

Lampada a LED- Tutorial

Lampada a LED- Tutorial Lampada a LED- Tutorial Come costruirsi una lampada a led? niente di più semplice! Basta un pò di manualità, qualche attrezzo e sapere cosa serve... e per quello che non si sà, basta navigare un pò in

Dettagli

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime

Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Organizzati la vita con Bulletin Board e ReelTime Presentazione di Toshiba LifeSpace Organizzarsi non è mai stato più semplice LifeSpace è uno strumento semplice ed elegante che ti consentirà di organizzare

Dettagli

DigitalServisOnline Ltd.

DigitalServisOnline Ltd. DigitalServisOnline Ltd. BENVENUTI DIGITALSERVISONLINE Miexitoweb nasce dalla mano di DIGITALSERVISONLINE. L impresa e registrata legalmente in Belice con licenza per la vendita di Prodotti e Servizi Digitali

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

Ragazzi, in questa scuola l energia ce la metto io! : a scuola con il sole

Ragazzi, in questa scuola l energia ce la metto io! : a scuola con il sole Ragazzi, in questa scuola l energia ce la metto io! : a scuola con il sole Di energia voi ragazzi ve ne intendete: ne avete cosi tanta! Per giocare, andare a scuola, studiare, fare i compiti, fare sport,

Dettagli

I principi del Fondo del Vivere Assistito

I principi del Fondo del Vivere Assistito Italian I principi del Fondo del Vivere Assistito (The Principles of the Supported Living Fund) Dicembre 2011 Versione 1 Queste informazioni sono scritte in modo facile da capire. Si sono usate illustrazioni

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

COME LA TECNOLOGIA HA CAMBIATO LA TUA VITA?

COME LA TECNOLOGIA HA CAMBIATO LA TUA VITA? COME LA TECNOLOGIA HA CAMBIATO LA TUA VITA? Citizen Satisfaction 2012 QUESTIONARI ELABORATI: 26 Modalità Questionari online su www.comune.udine.it Invito attraverso social media a compilare il questionario

Dettagli

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini:

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 1 1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 2 Adesso guarda il video della canzone e verifica le tue risposte. 2. Prova a rispondere alle domande adesso: Dove si sono incontrati? Perché

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

BESTÅ BESTÅ GUIDA TECNICA 2016 SOLUZIONI COMPONIBILI PER IL SOGGIORNO GUIDA TECNICA 2016 SOLUZIONI COMPONIBILI PER IL SOGGIORNO

BESTÅ BESTÅ GUIDA TECNICA 2016 SOLUZIONI COMPONIBILI PER IL SOGGIORNO GUIDA TECNICA 2016 SOLUZIONI COMPONIBILI PER IL SOGGIORNO Inter IKEA Systems B.V. 2015 GUIDA TECNICA 2016 SOLUZIONI COMPONIBILI PER IL SOGGIORNO BESTÅ BESTÅ GUIDA TECNICA 2016 SOLUZIONI COMPONIBILI PER IL SOGGIORNO Personalizza la tua soluzione BESTÅ MARVIKEN

Dettagli

Festa dell elettricità CONCORSO DI DISEGNO PER RAGAZZI - ANNO SCOLASTICO 2006-2007

Festa dell elettricità CONCORSO DI DISEGNO PER RAGAZZI - ANNO SCOLASTICO 2006-2007 Festa dell elettricità CONCORSO DI DISEGNO PER RAGAZZI - ANNO SCOLASTICO 2006-2007 Organizzato da Acquirente Unico Spa Il percorso dell elettricità L'elettricità è indispensabile per la nostra vita. Dobbiamo

Dettagli

Indice. Imparare a imparare

Indice. Imparare a imparare Indice Imparare a imparare Perché fai una cosa? 8 Attività 1 Il termometro della motivazione 8 Attività 2 Quantità o qualità? 9 Attività 3 Tante motivazioni per una sola azione 10 Organizzare il tempo

Dettagli

Alimentazione Switching con due schede ATX.

Alimentazione Switching con due schede ATX. Alimentazione Switching con due schede ATX. Alimentatore Switching finito 1 Introduzione...2 2 Realizzazione supporto...2 3 Realizzazione Elettrica...5 4 Realizzazione meccanica...7 5 Montaggio finale...9

Dettagli

Come inserire un articolo nella Vetrina

Come inserire un articolo nella Vetrina nikelino.net Strumenti di web marketing Come inserire un articolo nella Vetrina Consiglio: stampa questo documento, leggilo e tienilo a portata di mano quando inserisci i tuoi articoli nella vetrina. www.nikelino.net

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

My Sky HD Product Guidelines

My Sky HD Product Guidelines My Sky HD Product Guidelines Data Pubblicazione: 06/05/2011 My Sky HD Selling Propositions My Sky HD non è un semplice decoder ma il decoder innovativo di Sky My Sky HD è la chiave di accesso al meglio

Dettagli

30 giorni di prova gratuiti, entra nel sito www.mypckey.com scarica e installa subito mypckey

30 giorni di prova gratuiti, entra nel sito www.mypckey.com scarica e installa subito mypckey DA OGGI NON IMPORTA DOVE SEI, IL TUO PC DELL UFFICIO E SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE! Installa solo un semplice programma (nessun hardware necessario!), genera la tua chiavetta USB, e sei pronto a prendere

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine.

Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine. Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine. PattiChiari promuove la qualità e l efficienza del mercato,

Dettagli

Catalogo Taricasa 2.indd 1 03/05/10 12.09

Catalogo Taricasa 2.indd 1 03/05/10 12.09 1 Catalogo Taricasa 2.indd 1 03/05/10 12.09 Garanzia Sicurezza Abitare è... Risparmio Soluzione Qualità 2 Catalogo Taricasa 2.indd 2 03/05/10 12.09 LA DOMOTICA E UNA TECNOLOGIA CHE PERMETTE DI MIGLIORARE

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

Cibo & Gioia. recupero, unità, servizio

Cibo & Gioia. recupero, unità, servizio Cibo & Gioia recupero, unità, servizio Cos è Cibo & Gioia? è un associazione di auto-mutuo aiuto; ci incontriamo per aiutarci a risolvere il problema comune: un rapporto non equilibrato con il cibo; l

Dettagli

MANUALE D USO JAVA. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Copyright 2011 - All rights reserved.

MANUALE D USO JAVA. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Copyright 2011 - All rights reserved. MANUALE D USO JAVA Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC Copyright 2011 - All rights reserved. Manuale d uso versione 2.10-beta - Copyright 2011 - All rights reserved Introduzione Questo manuale è

Dettagli

Sommario. Introduzione. Home Sweet Home. Le immagini dell arredo. Lavori in corso. Comprare casa Per ristrutturare Affittare casa I consigli di Paola

Sommario. Introduzione. Home Sweet Home. Le immagini dell arredo. Lavori in corso. Comprare casa Per ristrutturare Affittare casa I consigli di Paola Paola Marella Sommario Introduzione Home Sweet Home Comprare casa Per ristrutturare Affittare casa Le immagini dell arredo Le forme dell arredo Dalla fine dell 800 ai primi del 900 Gli anni 50 Gli anni

Dettagli

Dizionario Italiano/Lingua dei segni italiana

Dizionario Italiano/Lingua dei segni italiana DIZLIS 2.0 CTS IPSSS E. De Amicis Dizionario Italiano/Lingua dei segni italiana Un dizionario è un'opera che raccoglie, in modo ordinato secondo criteri anche variabili da un'opera all'altra, le parole

Dettagli

l ILLUMINAZIONE non è tutta uguale

l ILLUMINAZIONE non è tutta uguale l ILLUMINAZIONE non è tutta uguale naturalmente in Italia SEMPLICE MENTE ENERGIA illuminazione a led i PROFESSIONISTI dell ILLUMINAZIONE PROGETTIAMO E REALIZZAZIAMO LA TUA LUCE, CON L OBIETTIVO DI RISPARMIARE

Dettagli

Casa di accoglienza femminile Sagrini CARTA DEI SERVIZI

Casa di accoglienza femminile Sagrini CARTA DEI SERVIZI Casa di accoglienza femminile Sagrini FINALITA E CARATTERISTICHE DEI SERVIZI: - Garanzia di soluzione anche temporanee a bisogni di alloggio, vitto e tutela; - Contenimento dei tempi di accoglienza. NORME

Dettagli

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt.

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt. UC 01 USB Desktop Charger Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt UC 01 è una brillante soluzione per la ricarica dei dispositivi mobili. Gestire molteplici caricatori

Dettagli

JABRA STEP WIRELESS. Manuale dell utente. jabra.com/stepwireless. jabra

JABRA STEP WIRELESS. Manuale dell utente. jabra.com/stepwireless. jabra L jabra Manuale dell utente jabra.com/stepwireless 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento

Dettagli

Innanzitutto andiamo sul sito http://www.dropbox.com/ ed eseguiamo il download del programma cliccando su Download Dropbox.

Innanzitutto andiamo sul sito http://www.dropbox.com/ ed eseguiamo il download del programma cliccando su Download Dropbox. Oggi parlerò di qualcosa che ha a che fare relativamente con la tecnica fotografica, ma che ci può dare una mano nella gestione dei nostri archivi digitali, soprattutto nel rapporto professionale con altre

Dettagli

Domande frequenti sul SatSleeve

Domande frequenti sul SatSleeve Domande frequenti sul SatSleeve 1. Ci sono diversi modelli di Thuraya SatSleeve? a. Esiste il modello Solo Voce, lanciato nel Marzo 2013, che consente solo effettuare/ricevere chiamate ed inviare/ricevere

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

Modulo di candidatura dell'alunno

Modulo di candidatura dell'alunno Modulo di candidatura dell'alunno 1. Nome e indirizzo del richiedente Nome: Cognome: Telefono: Fax: Telefono cellulare: Indirizzo: CAP e città: Indirizzo e-mail: Data di nascita: 2. Scuole ospitanti in

Dettagli