La nuova generazione di qualità per fresatura. Sei nuovi mezzi per incrementare la produttività

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La nuova generazione di qualità per fresatura. Sei nuovi mezzi per incrementare la produttività"

Transcript

1 La nuova generazione di qualità per fresatura Sei nuovi mezzi per incrementare la produttività

2 Sandvik Coromant offre all industria più tecnologia avanzata in 1 anno che gli altri in 5 anni.

3 Le qualità di fresatura che non accettano compromessi nelle prestazioni Le nostre qualità di fresatura sono sempre state grandi esecutrici, ma gli sviluppi nella tecnologia delle qualità ci dicono che dobbiamo offrire qualcosa ancora migliore per consentirvi di ottenere significativi risparmi di costo attraverso l aggiornamento. Per le operazioni che richiedono differenti livelli di tenacità e resistenza all usura, vi offriamo una gamma di qualità, tutte con caratteristiche diverse, che lavorando in squadra, vi forniranno la soluzione per ogni sfida di lavorazione. Vi garantiamo che noterete la differenza nella qualità dei componenti, in produzione e nei risparmi di costo. Definite dalle loro prestazioni di taglio senza compromessi, questa nuova generazione di qualità per fresatura porterà, senza dubbio, la vostra fresatura al massimo livello.

4 La promessa di produttività La produttività assume diversi significati a seconda delle persone e con queste nuove qualità, c è qualcosa per tutti. La tendenza all assenza di compromessi delle nuove qualità per fresatura è chiaramente riflessa nei miglioramenti che abbiamo fatto. Più sono versatili, sicure ed efficienti e più forniscono prestazioni ottimizzate. Da qualsiasi angolazione le guardiate, esse miglioreranno il vostro margine competitivo. Ma, esattamente, che cosa significano tutti questi elementi comuni? Le loro prestazioni ottimizzate offrono possibilità uniche per incrementare la produttività, sia aumentando l avanzamento o la velocità, che riducendo il tempo passivo.

5 Miglioramenti su tutti i fronti Gestione/ efficienza - Pay-back più rapido - Meno lavori in attesa - Costo/componente ridotto Acquisti/ versatilità - Scorte ridotte - Meno movimentazione - Costi di stoccaggio ridotti Produzione/ ottimizzazione - Meno tempo passivo - Maggiore utilizzazione macchina - Produzione veloce ma sicura Operatore/sicurezza - Meno interferenze - meno stress - Durata tagliente affidabile - Campo di applicazione più ampio

6 Nessuna magia solo focalizzazione su R&D O, in altre parole, un perfetto connubio tra substrato e rivestimento. Una delle chiavi al successo di queste nuove qualità è rappresentata dal loro rivestimento esclusivo. Rivestimento-PVD Le qualità rivestite-pvd lavorano meglio quando è richiesto un tagliente affilato e tenace, ad esempio nei materiali con tendenza all incrudimento, dove ci sono problemi di vibrazioni nella ri-lavorazione dei trucioli. Il rivestimento mantiene anche l affilatezza del tagliente e pertanto è un eccellente scelta per la lavorazione di questo tipo di materiali. Rivestimento-CVD Le qualità rivestite-cvd offrono le migliori possibilità per incrementare la vostra velocità di taglio e pertanto ottimizzare la vostra produttività. In questo caso, è il rivestimento di ossido di alluminio che protegge l inserto dal calore, consentendovi di utilizzare questa qualità per la fresatura con un tempo di contatto più lungo. Rivestimento-PVD Rivestimento-CVD Fresatura di acciaio Con una tecnica brevettata per migliorare le prestazioni nelle esigenti operazioni della fresatura di acciaio, queste qualità offrono la possibilità di ottimizzare il vostro metodo di lavorazione secondo le vostre esigenze di produttività.

7 GC4220 Qualità rivestita-cvd per massimizzare la produttività con elevati volumi di truciolo asportato. Adatta per la sgrossatura in fresatura, alle elevate temperature create dalla elevata velocità o dagli acciai temprati per stampi. La possibilità di utilizzarla su tutte le frese CoroMill è di grande importanza per la produzione non presidiata e quando serve grande resistenza alle velocità ed avanzamenti molto elevati. Sicura e prevedibile sufficientemente per fornire aumenti di produttività, compresi tra il 20-30% rispetto all attuale qualità, GC4020 vi consentirà di eseguire la fresatura ad un livello mai raggiunto. Ottimizzatore Artefice di produttività rispetto a GC4230, con elevata resistenza a velocità ed avanzamenti molto alti. Scelta per le operazioni di spianatura con elevata produttività (fz>0.3, Dc>80 mm). Ottimizzata per la fresatura a secco, ma opera bene anche con refrigerante. Migliore resistenza alla craterizzazione rispetto a GC4230 in frese CM245 di grande diametro. Migliore resistenza alla formazione di cricche a pettine/scheggiatura e tenacità, in particolare nella fresatura a umido, rispetto a GC4020. Ideale nella fresatura di spallamenti con CoroMill 390 per frese di grande diametro ( mm) quando la resistenza all usura per craterizzazione è cruciale.

8 GC4230 Qualità rivestita- CVD. Il rivestimento a basse tensioni interne potenzia la tenacità del filo tagliente, migliora la resistenza alla formazione di cricche a pettine e riduce la formazione di tagliente di riporto. Il rivestimento di allumina (Al 2 O 3 ) funge da potente barriera termica contro le elevate temperature e l usura chimica. La nuova scelta prioritaria per la fresatura di acciaio, seconda a nessuna per la produttività versatile. Versatile Da usare in tutti i concetti di frese CoroMill, sia con o senza refrigerante. E la scelta affidabile per spianatura e profilatura, con esigenze di elevate prestazioni costanti in - CoroMill CoroMill CoroMill 300 Ottimizzatore per elevata produttività nelle applicazioni con CoroMill 390, in termini di velocità e sicurezza. Efficiente Questa qualità abbraccia le tendenze verso l aumento di velocità ed avanzamenti almeno del 10% senza compromessi.

9 Sicura L eccellente comportamento del tagliente consente elevati volumi di asportazione truciolo a velocità più alte e lavorazioni costantemente più affidabili. Realizzata per diametri grandi in condizioni stabili, fresatura aperta ad alta velocità, spianatura e copiatura, cavità poco profonde e lunghi tempi di contatto. Scelta migliore quando le esigenze di resistenza all usura diventano una sfida. Ottimizzatore Usare GC4230 come ottimizzatore per GC4240 e GC per massimizzare la vostra velocità in condizioni stabili, ottenendo un volume di truciolo asportato più alto. Un eccellente qualità alternativa, quando la resistenza all usura della qualità GC4240 non è sufficiente.

10 GC4240 La migliore qualità rivestita-cvd-mt quando è richiesta un extra tenacità ed una maggiore capacità di asportazione truciolo. Perfetta per componenti complessi che richiedono elevata sicurezza dall inserto per una lavorazione senza problemi. Aumenta significativamente la durata tagliente nella fresatura a umido. Scelta prioritaria per spianatura ed esecuzione di spallamenti con CoroMill 390 in condizioni stabili per un elevato volume di truciolo asportato (frese di grande diametro). Sicura Scelta sicura in altre frese CoroMill - dove è richiesto un risolutore di problemi in operazioni difficili, - con instabilità, - rischio di intasamento truciolo ed - operazioni con impiego di refrigerante Sicurezza per darvi la fiducia ad incrementare le velocità e gli avanzamenti in modo da far crescere i vostri profitti.

11 GC1030 Una qualità rivestita-pvd, progettata principalmente per gli acciai al carbonio, che offre un miglioramento del 20% nella tenacità e del 90% nella resistenza all usura rispetto alla qualità GC1025 = più pezzi per tagliente. Versatile Prestazioni eccellenti negli acciai al carbonio ma anche per le superleghe resistenti al calore ed i materiali dei gruppi S e H. Lavorazione a secco ed a umido. Ottimizzata Ottimizzata per la fresatura di spallamenti e cave, rappresenta la scelta prioritaria per diametri frese < 32 mm ed applicazioni con elevate sporgenze, vibrazioni, cavità profonde e rischio di intasamento truciolo. Profondità di taglio ancora più piccole. In condizioni instabili, GC1030 può migliorare la vostra produttività fino al 30% rispetto alla vecchia. Sicura Scelta prioritaria per operazioni delicate, quelle con diametri di taglio molto piccoli, dove sono importanti precisione ed accuratezza. Eccellente sicurezza del filo tagliente fornisce migliore resistenza all usura.

12 Come far lavorare la squadra per voi: - spianatura Per ottimizzare applicazioni a secco. Condizione per massimo volume di asportazione truciolo. Migliori prestazioni di resistenza all usura e alla deformazione plastica. Elevate velocità ed avanzamenti. Applicazioni a secco ed a umido. Scelta prioritaria in condizioni medie. Tenacità del filo tagliente. Velocità ed avanzamenti bassi. Tenacità/macrotenacità. Sicurezza del filo tagliente con bassi dati di taglio. Materiali tendenti all incollamento. Acciai a basso tenore di carbonio. Usura per adesione. Formazione di tagliente di riporto. Diametri più grandi. Scelta naturale per condizioni difficili. Diametri più grandi.

13 Come far lavorare la squadra per voi: - fresatura di spallamenti e cave Massima capacità di asportazione truciolo, quando l usura per craterizzazione e la deformazione plastica costituiscono i principali meccanismi di usura. Applicazioni a secco ottimizzate. Scelta per massima produttività, grandi profondità di taglio ed elevati dati di taglio. Applicazioni a secco ottimizzate. Scelta prioritaria per condizioni mediobuone ed elevati dati di taglio. Applicazioni a secco e ad umido. Scelta prioritaria per condizioni sia buone che difficili ed elevati dati di taglio. Applicazioni a secco e ad umido.

14 Fresatura di ghisa: i tempi cambiano Queste due nuove qualità: GC3220 e GC1020, che operano ad alta velocità, vi consentiranno di eseguire la lavorazione senza preoccupazioni e realizzare una drastica riduzione dei costi in tutta tranquillità. GC3220 GC3220 La qualità più resistente all usura, affidabile, duratura e tenace per far fronte a velocità più alte e tempi di contatto più lunghi. La resistenza all usura superiore vi consentirà di lavorare più velocemente, 20% in più, rispetto a qualsiasi altra qualità disponibile. Ottima soluzione per la lavorazione a secco di ghisa grigia. Eccellente tenacità del filo tagliente fornita dal tagliente con rivestimento-cvd a basse tensioni interne. Sicura Perfetta in condizioni stabili, dalla sgrossatura alla semifinitura di spallamenti e superfici piane, con frese CoroMill. Particolarmente adatta alle esigenze di frese di grande diametro (Dc >32 mm) e grandi profondità di taglio (ae >25 mm). Da usarsi con utensili lunghi o bloccaggio insufficiente/componenti deboli.

15 GC1020 Gestisce con facilità le superfici difficili e stabilisce un nuovo record nella fresatura di ghisa. GC1020 Efficiente Supererà le vostre aspettative in - fresatura di ghisa nodulare con frese CoroMill. - lavorazione a umido di ghisa grigia e nodulare. - fresatura ISO K con frese di piccolo diametro (Dc < 32 mm). La sua tenacità superiore, insieme al robusto rivestimento-pvd, è impareggiabile nel mercato. Il vostro risolutore di problemi per materiali insidiosi come ADI (ghisa duttile austemperata), SiMo e CGI (ghisa vermicolare). Questa qualità tenace vi consentirà di aumentare l avanzamento fino al 20%.

16 SANDVIK ITALIA Sede: MILANO Via Varesina, 184 Tel: (02) (35 linee urbane) Telefax: (02) SANDVIK SVIZZERA SANDVIK AG Divisione Sandvik Coromant Casella postale LUZERN Tel: (041) Telefax: (041) C-1140:531 ITA/01 AB Sandvik Coromant Stampato su carta riciclata. Stampato in Svezia da Sandvikens Tryckeri Your Productivity Partner

CoroMill. Conosciamo la famiglia ampliata

CoroMill. Conosciamo la famiglia ampliata di Conosciamo la famiglia ampliata CoroMill CoroMill 316 CoroMill 490 CoroMill 345 CoroMill 690 CoroMill 329 CoroMill 328 CoroMill 327 CoroMill 300 CoroMill 331 L esclusivo concetto a testina intercambiabile

Dettagli

M M M9340

M M M9340 - - Qualità di fresatura di nuova generazione Gamma M9300 con rivestimento MT-CVD Caratteristiche principali La è una qualità UP!GRADE GENERATION per la fresatura, molto resistente all usura e sviluppata

Dettagli

Imparate a conoscere la troncatura e la scanalatura

Imparate a conoscere la troncatura e la scanalatura Imparate a conoscere la troncatura e la scanalatura ... e aumenterete la vostra produttività con soluzioni intelligenti che fanno risparmiare denaro! Come una particolare categoria della tornitura, con

Dettagli

Sistema modulare Coromant EH

Sistema modulare Coromant EH Sistema modulare Coromant EH Flessibilità di attrezzamento per piccoli diametri Per salvaguardare la redditività dell asportazione del metallo, è indispensabile raggiungere parti del componente di difficile

Dettagli

Silent Tools. Aumentare la produttività in assoluto silenzio

Silent Tools. Aumentare la produttività in assoluto silenzio Silent Tools Aumentare la produttività in assoluto silenzio Godetevi il silenzio Silent Tools è da lungo tempo un marchio affermato per una famiglia di utensili antivibranti per tornitura, fresatura, barenatura

Dettagli

CoroMill 390 Frese a candela con inserti di dimensione 07 Qualità per acciaio GC1130

CoroMill 390 Frese a candela con inserti di dimensione 07 Qualità per acciaio GC1130 CoroMill 390 Frese a candela con inserti di dimensione 07 Qualità per acciaio GC1130 Con le nuove frese a candela di piccolo diametro, dotate di inserti di dimensione 07, le note prestazioni di CoroMill

Dettagli

CoroMill QD. Fresatura di scanalature a sicurezza elevata

CoroMill QD. Fresatura di scanalature a sicurezza elevata CoroMill QD Fresatura di scanalature a sicurezza elevata Generalmente il problema principale della fresatura di scanalature è l'evacuazione truciolo, soprattutto quando si lavorano scanalature strette

Dettagli

Una soluzione multitagliente bilaterale con azione di taglio positiva

Una soluzione multitagliente bilaterale con azione di taglio positiva CoroMill 745 Una soluzione multitagliente bilaterale con azione di taglio positiva Il segreto dell'esclusiva fresa CoroMill 745 è il sistema brevettato di posizionamento dell'inserto. Inclinando l'inserto,

Dettagli

Soluzioni CoroMill ITA ITA

Soluzioni CoroMill ITA ITA Soluzioni CoroMill CoroMill la vostra scelta prioritaria Fin dalla sua introduzione, CoroMill ha fortemente influenzato il panorama della fresatura. Grazie alle caratteristiche tipiche degli inserti con

Dettagli

Fresatura dell acciaio

Fresatura dell acciaio Fresatura dell acciaio qualità GC1130 Evoluzione della fresatura dell'acciaio GC1130 con tecnologia Zertivo per la massima tranquillità Lo sfaldamento e la scheggiatura, che riducono la durata utensile

Dettagli

Massima affidabilità per la troncatura profonda

Massima affidabilità per la troncatura profonda Massima affidabilità per la troncatura profonda I principali requisiti dell utente...... per le operazioni di troncatura profonda sono stati considerati già nelle fasi iniziali di sviluppo della nuova

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. La nuova fresa del tipo FP 49. permette un impegno assiale fino a 17 mm

Jongen Italia s.r.l. La nuova fresa del tipo FP 49. permette un impegno assiale fino a 17 mm Jongen Italia s.r.l. La nuova fresa del tipo FP 49 permette un impegno assiale fino a 17 mm GLI UTENSILI F Nuova serie per spallamento retto che garantisce la massima produttività e precisione riducendo

Dettagli

SCELTA DEL TIPO DI INSERTO/FRESA

SCELTA DEL TIPO DI INSERTO/FRESA FRESATURA DI SPALLAMENTI RETTI SCELTA DEL TIPO DI INSERTO/FRESA Per l esecuzione di spallamenti retti è necessaria una fresa con un angolo di registrazione di 90. Inoltre, l angolo di 90 permette di limitare

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. Spianatura TIPO A20

Jongen Italia s.r.l. Spianatura TIPO A20 Jongen Italia s.r.l. Spianatura TIPO A20 L UTENSILE Utensile per spianatura, economico, adatto per lavorazioni in sgrossatura e finitura Impiego assiale con profonditá di taglio max 3,5mm L utensile resiste

Dettagli

Tornitura aerospaziale

Tornitura aerospaziale Tornitura aerospaziale per le più moderne leghe ed applicazioni Un nuovo gruppo di utensili versatili Inserti rotondi Gli inserti rotondi offrono interessanti vantaggi per la lavorazione di leghe aerospaziali

Dettagli

Frese ed inserti. LNGX 12 e LNGU 16. Nuova linea di fresatura

Frese ed inserti. LNGX 12 e LNGU 16. Nuova linea di fresatura Frese ed inserti LGX 12 e LGU 16 i cambia uova linea di fresatura Frese ed inserti per fresatura LGX 12 e LGU 16 Entrambi gli inserti hanno 4 taglienti Caratteristiche: Inserti con 4 taglienti 2 geometrie

Dettagli

Inveio Uni-directional crystal orientation. GC4325 Realizzata per durare più a lungo. Tornitura di acciaio non-stop

Inveio Uni-directional crystal orientation. GC4325 Realizzata per durare più a lungo. Tornitura di acciaio non-stop Inveio Uni-directional crystal orientation Realizzata per durare più a lungo Tornitura di acciaio non-stop Taglienti affidabili In un piccolo paese nell emisfero settentrionale, un team di esperti di Sandvik

Dettagli

Le nuove frese a manicotto FP 140

Le nuove frese a manicotto FP 140 Jongen Italia s.r.l. Le nuove frese a manicotto FP 140 con sottoplacchetta L`utensile Le nuove frese a manicotto sono particolarmente adatte per la spianatura di quasi tutti materiali comuni, offrendo

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. Spianatura A16

Jongen Italia s.r.l. Spianatura A16 Jongen Italia s.r.l. Spianatura A16 L UTENSILE Utensile per spianatura, economico, adatto per lavorazioni in sgrossatura e finitura Impiego assiale max fino 3,0 mm con 16 taglienti effettivi L utensile

Dettagli

CONOSCENZA APPLICATIVA: INTEGRAZIONE DELLE ESPERIENZE E DELLE CONOSCENZE SECO IN OGNI TAGLIENTE.

CONOSCENZA APPLICATIVA: INTEGRAZIONE DELLE ESPERIENZE E DELLE CONOSCENZE SECO IN OGNI TAGLIENTE. UNA STORIA D'ECCELLENZA Introdotta nel 2007 e ottimizzata di recente, la tecnologia Duratomic rappresenta lo standard del settore in termini di prestazioni ed è il primo rivestimento α Al 2 O 3 finemente

Dettagli

TOOLING NEWS I-131. Serie fresa Sumi Dual. DFC-Cutter. Nuovo design per risultati affidabili L inserto a 6 angoli offre una lavorazione economica

TOOLING NEWS I-131. Serie fresa Sumi Dual. DFC-Cutter. Nuovo design per risultati affidabili L inserto a 6 angoli offre una lavorazione economica TOOLING NEWS I-131 P M K N S H Serie fresa Sumi Dual DFC-Cutter Nuovo design per risultati affidabili L inserto a 6 angoli offre una lavorazione economica Vita utensile stabile e affidabile Ampia gamma

Dettagli

Milling tools made by JONGEN! C10 FP 124. Spianatura

Milling tools made by JONGEN! C10 FP 124. Spianatura Milling tools made by JONGEN! Spianatura C10 FP 124 L UTENSILE Utensile per spianatura, economico, adatto per lavorazioni in sgrossatura e finitura Inserto bilaterale, impiego assiale max. fino 5 mm con

Dettagli

CoroBore Barenatura di sgrossatura

CoroBore Barenatura di sgrossatura CoroBore Barenatura di sgrossatura Barenatura a gradini e in tirata La nuova generazione di soluzioni CoroBore per la barenatura di sgrossatura risponde alle sfide poste da vibrazioni, controllo truciolo

Dettagli

Inserto piccolo ma dal robusto bloccagggio a coda di rondine

Inserto piccolo ma dal robusto bloccagggio a coda di rondine ecember 2014 1/9 Inserto piccolo ma dal robusto bloccagggio a coda di rondine 2/9 Inserto piccolo ma dal robusto bloccagggio a coda di rondine TaeguTec è orgogliosa di presentare una nuova linea di prodotti

Dettagli

MFK MFK. Inserto bilaterale con geometria di taglio positiva per ridurre le vibrazioni. Fresa multitagliente per ghisa

MFK MFK. Inserto bilaterale con geometria di taglio positiva per ridurre le vibrazioni. Fresa multitagliente per ghisa Fresa multitagliente per ghisa Inserto bilaterale con geometria di taglio positiva per ridurre le vibrazioni Inserto bilaterale a 1 taglienti. agliente robusto con basse forze di taglio. Nuovo grado in

Dettagli

Decollo alla grande per la vostra produzione di mulini a vento

Decollo alla grande per la vostra produzione di mulini a vento Decollo alla grande per la vostra produzione di mulini a vento Avete bisogno di incrementare la vostra produttività? Invitate un camice giallo. I mulini a vento sono fantastici, producono energia da una

Dettagli

Frese a candela in metallo duro VariMill II

Frese a candela in metallo duro VariMill II b Frese a candela in metallo duro VariMill II Le frese a candela ad alte prestazioni di prossima generazione VariMill II hanno sensibilmente incrementato il volume di trucioli asportati senza ridurre la

Dettagli

Frese generazione VHC

Frese generazione VHC Jongen Italia s.r.l. Frese generazione VHC Fresatura trocoidale di altissimo livello Frese generazione VHC La fresatura trocoidale sia quella statica come anche quella dinamica è una combinazione di fresatura

Dettagli

T T9325. Qualità di tornitura di nuova generazione. Gamma T9300 con rivestimento MT-CVD

T T9325. Qualità di tornitura di nuova generazione. Gamma T9300 con rivestimento MT-CVD T9315 - Qualità di tornitura di nuova generazione Gamma T9300 con rivestimento MT-CVD NUOVE QUALITA DI TORN Vi presentiamo una nuova linea di qualità di tornitura UP!GRADE GENERATION denominata T9300.

Dettagli

Gennaio /10. Inserto a quattro taglienti per spallamento a 90 con un grande angolo di rampa

Gennaio /10. Inserto a quattro taglienti per spallamento a 90 con un grande angolo di rampa 1/10 a quattro taglienti per spallamento a 90 con un grande angolo di rampa 2/10 TaeguTec ha lanciato sul mercato il nuovo inserto compatto a quattro taglienti bilaterale l'inserto 4NKT 06 per frese cilindriche

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. Fresare con la tipologia INSERTO

Jongen Italia s.r.l. Fresare con la tipologia INSERTO Jongen Italia s.r.l. Fresare con la tipologia INSERTO 75 GLI UTENSILI > nuova serie per spallamento retto che garantisce la massima produttività e precisione riducendo il carico sulla fresatrice CARATTERISTICHE

Dettagli

Serie CA3. Metallo duro rivestito CVD per lavorazione ad elevata stabilità della ghisa. Nuovi metalli duri rivestiti CVD per ghisa

Serie CA3. Metallo duro rivestito CVD per lavorazione ad elevata stabilità della ghisa. Nuovi metalli duri rivestiti CVD per ghisa Nuovi metalli duri rivestiti CVD per ghisa Metallo duro rivestito CVD per lavorazione ad elevata stabilità della ghisa Adesione del rivestimento ottimizzata che previene la scheggiatura e consente una

Dettagli

Non solo migliore, ma Gold.

Non solo migliore, ma Gold. _ COMPETENZA NELL ASPORTAZIONE TRUCIOLO Non solo migliore, ma Gold. Innovazioni di prodotto Fresatura VOI AVETE GRANDI ASPETTATIVE NOI OFFRIAMO UN ELEVATA VITA UTENSILE. Spoglia superiore liscia per un

Dettagli

Alternative. Fresa CoroMill con inserti rotondi R200

Alternative. Fresa CoroMill con inserti rotondi R200 Quotazioni rapide Semplice da ordinare Consegne veloci Più possibilità grazie alle versioni Su Misura! Se non trovate ciò che vi occorre nel nostro programma standard è possibile ordinarlo Su Misura specificando

Dettagli

FRESATURA. Fresatura periferica

FRESATURA. Fresatura periferica FRESATURA La fresatura è una lavorazione per asportazione di materiale che consente di ottenere una vasta gamma di superfici (piani, spallamenti, scanalature, ecc.) mediante l azione di un utensile pluritagliente

Dettagli

CoroMill Plura. Frese multi-denti ottimizzate per materiali compositi

CoroMill Plura. Frese multi-denti ottimizzate per materiali compositi CoroMill Plura Frese multi-denti ottimizzate per materiali compositi I materiali compositi, a causa della loro disomogeneità e abrasività intrinseca, pongono problemi continui durante la lavorazione, come

Dettagli

L'utensile tangenziale. tipo B29....made by JONGEN!

L'utensile tangenziale. tipo B29....made by JONGEN! L'utensile tangenziale tipo B29...made by JONGEN! L`UTENSILE Il nuovo utensile tangenziale per spianatura e spallamento retto offre una lavorazione non gravosa sulla macchina utensile mantenendo altissima

Dettagli

Via Lago di Garda, 114 centro Il Ventaglio Schio VI tel P.I

Via Lago di Garda, 114 centro Il Ventaglio Schio VI tel P.I Via Lago di Garda, 114 centro Il Ventaglio 36015 Schio VI tel. +39 0445 575995 www.umtools.com P.I. 04140440241 Sommario 1 Offerta e dettagli della Promo 2 Tiger tec Gold 3 L utensile F5x41 1 1 Offerta

Dettagli

TOOLS NEWS B228I. Serie di frese integrali CERAMIC END MILL. Produttività altissima per le leghe resistenti al calore a base nickel

TOOLS NEWS B228I. Serie di frese integrali CERAMIC END MILL. Produttività altissima per le leghe resistenti al calore a base nickel TOOLS NEWS B228I Serie di frese integrali CERAMIC END MILL Produttività altissima per le leghe resistenti al calore a base nickel CERAMIC Serie di frese integrali Da difficile a facile da tagliare! Taglio

Dettagli

Type B31. eff. 6 taglienti. ap max. 12,0mm. Fresatura spallamento retto. Jongen Italia s.r.l

Type B31. eff. 6 taglienti. ap max. 12,0mm. Fresatura spallamento retto. Jongen Italia s.r.l Fresatura spallamento retto Type B31 ap max. 12,0mm eff. 6 taglienti Jongen Italia s.r.l Via della Rena 26 - I-39100 Bolzano Tel: 0471 177 51 84 Fax: +49 2154 9285 9 2200 Fax No Verde internazionale: 00

Dettagli

Lavorazione di fresatura su alluminio

Lavorazione di fresatura su alluminio Lavorazione di fresatura su alluminio Milling tools made by Jongen UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DELL'ALLUMINIO Questi utensili di alta qualitá sono progettati per la lavorazione in spianatura e spallamento

Dettagli

Ottobre /10. Nuovi gradi e rompi-trucioli per la lavorazione di Superleghe resistenti al calore

Ottobre /10. Nuovi gradi e rompi-trucioli per la lavorazione di Superleghe resistenti al calore Ottobre 2018 www.taegutec.com 1/10 Nuovi gradi e rompi-trucioli per la lavorazione di uperleghe resistenti al calore Ottobre 2018 www.taegutec.com 2/10 Nuovi gradi e rompitrucioli di TaeguTec per le superleghe

Dettagli

Più affilati, più forti, più Tiger.

Più affilati, più forti, più Tiger. _ NUOVE QUALITÀ DI MATERIALE DA TAGLIO PER TORNITURA E FRESATURA Più affilati, più forti, più Tiger. ora anche per la lavorazione di tornitura: la nuova generazione ISO P _ ARGENTATI, NERI, PIÙ POTENTI

Dettagli

Mini inserto bilaterale positivo 6-Taglienti 6NKU 04

Mini inserto bilaterale positivo 6-Taglienti 6NKU 04 1/8 Mini inserto bilaterale positivo 6-Taglienti 6NKU 04 2/8 TaeguTec ha esteso la linea MILL2RUSH lcon un inserto economico a 6 taglienti 6NKU 04 per lavorazione di spallamenti a 90 gradi. I recenti sviluppi

Dettagli

Mill 4 STATO DELL ARTE DELLA FRESATURA A SPALLAMENTO RETTO. Acquista 10 inserti per sede e avrai in omaggio un corpo fresa.*

Mill 4 STATO DELL ARTE DELLA FRESATURA A SPALLAMENTO RETTO. Acquista 10 inserti per sede e avrai in omaggio un corpo fresa.* Mill 4 STATO DELL ARTE DELLA FRESATURA A SPALLAMENTO RETTO Acquista 10 inserti per sede e avrai in omaggio un corpo fresa.* Contattaci oggi e fai riferimento al codice promozione BUY10GET1-MILL4 * L offerta

Dettagli

Potente, precisa, sicura.

Potente, precisa, sicura. _ WALTER BLAXX: LA NUOVA GENERAZIONE DI FRESE Potente, precisa, sicura. Innovazioni di prodotto Fresatura Novità: Integrazioni al programma 2 UNA COMBINAZIONE IMBATTIBILE: WALTER BLAXX E TIGER TEC SILVER.

Dettagli

Portautensili di Sandvik Coromant. Hydro-Grip. Gamma di mandrini ad alta precisione

Portautensili di Sandvik Coromant. Hydro-Grip. Gamma di mandrini ad alta precisione Portautensili di Sandvik Coromant Hydro-Grip Gamma di mandrini ad alta precisione * forza di serraggio tre volte superiore rispetto ai mandrini tradizionali La gamma di portautensili Hydro-Grip ad alta

Dettagli

Precision Cutting Tools FRESE IN METALLO DURO + NUOVO PROGRAMMA COMPLETO 2017

Precision Cutting Tools FRESE IN METALLO DURO + NUOVO PROGRAMMA COMPLETO 2017 IT Precision Cutting Tools FRESE IN METALLO DURO + NUOVO PROGRAMMA COMPLETO 2017 Codice ISO ISO P M K N S H acciaio, acciaio altamente legato acciaio inossidabile ghisa grigia, ghisa sferoidale e malleabile

Dettagli

Tipo SDP. Punta SumiDrill Power Estensione Programma. La nuova frontiera della foratura

Tipo SDP. Punta SumiDrill Power Estensione Programma. La nuova frontiera della foratura TOOLING NEWS I-116 P M K N S H Punta SumiDrill Power Estensione Programma La nuova frontiera della foratura - Foratura ad elevata efficienza in un ampio range applicativo - Per applicazioni generiche -

Dettagli

CoroMill Plura Frese a candela integrali di metallo duro

CoroMill Plura Frese a candela integrali di metallo duro FRSTUR oromill Plura Frese a candela integrali di metallo duro Il programma delle frese a candela integrali di metallo duro oromill Plura comprende forme di utensili per la maggior parte delle operazioni,

Dettagli

Utensili in PCD e in metallo duro per la meccanica

Utensili in PCD e in metallo duro per la meccanica Utensili in PCD e in metallo duro per la meccanica UTENSILI IN PCD E IN METALLO DURO PER I SETTORI AUTOMOTIVE E DELLA MECCANICA LA NOSTRA ESPERIENZA AL SERVIZIO DI SOLUZIONI AVANZATE Grazie agli oltre

Dettagli

Sales Promotion. Serie MFH - MFPN - MRX - DRA - DRX - CA3 - KGD - KGDI

Sales Promotion. Serie MFH - MFPN - MRX - DRA - DRX - CA3 - KGD - KGDI Sales Promotion Serie MFH - MFPN - MRX - DRA - DRX - CA3 - KGD - KGDI KYOCERA UNIMERCO Tooling S.r.l. unipersonale Via Torino 51 20123-Milano Tel +39 02 00620 845 kutit@kyocera-unimerco.com www.kyocera-unimerco.it

Dettagli

New Product Announcement. NPA 273T Espansione gamma nuovo inserto DTM AH TungCut Giugno 2018

New Product Announcement. NPA 273T Espansione gamma nuovo inserto DTM AH TungCut Giugno 2018 NPA 273T Espansione gamma nuovo inserto DTM AH7025 - TungCut Giugno 2018 -DGM Per taglio medio -DGS Tagliente affilato per bassi avanzamenti -DTX Multifunzionale -DTE Per scanalatura esterna/ tornitura

Dettagli

NUOVO! Dischi fibrati COMBICLICK un sistema brevettato di attacco rapido ed autoraffreddante

NUOVO! Dischi fibrati COMBICLICK un sistema brevettato di attacco rapido ed autoraffreddante un sistema brevettato di attacco rapido ed autoraffreddante NUOVO! Fino al 25% in più di asportazione. Fino al 30% in meno di usura dell utensile. Fino al 30% in meno di riscaldamento del pezzo. Tempi

Dettagli

MP6100/MP7100/MP9100

MP6100/MP7100/MP9100 NOVITA' B208I Nuovi gradi rivestiti PVD MP6100/MP7100/MP9100 Gradi specializzati per materiali specifici. Nuovi gradi per fresatura PVD MP6100/MP7100/MP9100 Tecnologia TOUGH-Σ Nuovi gradi rivestiti PVD

Dettagli

Inserto per alti avanzamenti super positivo SBMT 13

Inserto per alti avanzamenti super positivo SBMT 13 1/9 per alti avanzamenti super positivo SBMT 13 2/9 per alti avanzamenti super positivo SBMT 13 CARATTERISTICHE monolaterale, quattro taglienti super positivo per lavorazioni ad alti avanzamenti. Basse

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO TECNOLOGIA MECCANICA IL CICLO DI LAVORAZIONE

POLITECNICO DI TORINO TECNOLOGIA MECCANICA IL CICLO DI LAVORAZIONE POLITECNICO DI TORINO TECNOLOGIA MECCANICA IL CICLO DI LAVORAZIONE DEFINIZIONE Il ciclo di lavorazione è, in senso lato, la successione logica di tutte le operazioni necessarie per trasformare un pezzo

Dettagli

passion for precision Fresa ad alto rendimento NX-NVD

passion for precision Fresa ad alto rendimento NX-NVD passion for precision Fresa ad alto rendimento NX-NVD Alto rendimento universale con doppia scanalatura ed elica variabile [ 2 ] Le frese ad alto rendimento del tipo NX-NVD con geometria a doppia scanalatura

Dettagli

Frese a fissaggio meccanico Frese per scanalatura

Frese a fissaggio meccanico Frese per scanalatura erie 16.................................................................A120 A124 erie 94................................................................A126 A130 WWW.WIDIA.CO A119 Frese per scanalatura

Dettagli

Vendita promozionale

Vendita promozionale Vendita promozionale MFSN - MFPN66 - DRA - DRV - KGD - KGDI - PR00S/PR001S KYOCERA UNIMERCO Tooling S.r.l. unipersonale Via Torino 1 01-Milano Tel +9 0 0060 84 kutit@kyocera-unimerco.com www.kyocera-unimerco.it

Dettagli

EVX. Fresa multifunzionale. Foro per passaggio aria. con tagliente al centro per fresature a tuffo. Keeping the Customer First.

EVX. Fresa multifunzionale. Foro per passaggio aria. con tagliente al centro per fresature a tuffo. Keeping the Customer First. Keeping the Customer First Tungaloy Report No.11-I1 Fresa multifunzionale con tagliente al centro per fresature a tuffo Foro per passaggio aria Fresatura multifunzionale con tagliente al centro per fresature

Dettagli

Fresa ad alto rendimento NX-NVD NUOVO

Fresa ad alto rendimento NX-NVD NUOVO Fresa ad alto rendimento NX-NVD NUOVO Alto rendimento universale con doppia scanalatura ed elica variabile [ 2 ] Le frese ad alto rendimento del tipo NX-NVD con geometria a doppia scanalatura brevettata

Dettagli

EPS/TPS. Fresa di precisione per spallamenti retti a 90 effettivi. Inserti con differenti raggi e nuovi corpi fresa con codolo Weldon

EPS/TPS. Fresa di precisione per spallamenti retti a 90 effettivi. Inserti con differenti raggi e nuovi corpi fresa con codolo Weldon Keeping the Customer First Tungaloy Report No.5-I1 Fresa di precisione per spallamenti retti a 90 effettivi EPS/TPS Inserti con differenti raggi e nuovi corpi fresa con codolo Weldon EPS & TPS Fresa di

Dettagli

passion for precision NVS il nuovo standard per la lavorazione universale

passion for precision NVS il nuovo standard per la lavorazione universale passion for precision NVS il nuovo standard per la lavorazione universale Frese cilindriche NB-NVS Il nuovo standard per la lavorazione universale [ 2 ] Con le NB-NVS, FRAISA lancia sul mercato un nuovo

Dettagli

Novembre /6. Nuove frese con rompitruciolo per sgrossatura per materiali difficili da lavorare

Novembre /6. Nuove frese con rompitruciolo per sgrossatura per materiali difficili da lavorare Novembre 2017 www.taegutec.com 1/6 Nuove frese con rompitruciolo per sgrossatura per materiali difficili da lavorare Novembre 2017 www.taegutec.com 2/6 Caratteristiche TaeguTec ha introdotto una nuova

Dettagli

ANPF. Ampliamento della Linea di Inserti Triangolari HM390 con Frese per Inserti da 5 mm. Annuncio Nuovi Prodotti FRESATURA E MARZO 2018

ANPF. Ampliamento della Linea di Inserti Triangolari HM390 con Frese per Inserti da 5 mm. Annuncio Nuovi Prodotti FRESATURA E MARZO 2018 ANPF Pagina 1 / 10 Ampliamento della Linea di Inserti Triangolari HM390 con Frese per Inserti da 5 mm Pagina 2 / 10 Caratteristiche Frese per inserti triangolari con taglienti elicoidali da 5 mm Soluzione

Dettagli

TOSHIBA TUNGALOY TOSHIBA TUNGALOY EUROPEAN PLATFORM

TOSHIBA TUNGALOY TOSHIBA TUNGALOY EUROPEAN PLATFORM TOSHIBA TUNGALOY TOSHIBA TUNGALOY EUROPEAN PLATFORM Estensione gamma My-T Sistema di scanalatura Guadagnare la massima produttività attraverso la combinazione più appropriata ed economica GF: Applicazione

Dettagli

passion for precision Sphero-X finitura e sgrossatura per metalli con gamma di durezza di HRC

passion for precision Sphero-X finitura e sgrossatura per metalli con gamma di durezza di HRC passion for precision Sphero-X finitura e sgrossatura per metalli con gamma di durezza di 40 70 Sphero-X finitura e sgrossatura per metalli con gamma di durezza di 40 70 [ 2 ] Sphero-X rappresenta la nuova

Dettagli

NS - Frese sferiche 3 tagli

NS - Frese sferiche 3 tagli NS - Frese sferiche 3 tagli Rivestite Mugen Premium per acciai temprati "hard" Rivestite Mugen 2 rivestimenti adatti per fresare Il design a 3 taglienti e la spaziatura diversa tra essi elia Frese sferiche

Dettagli

Special Tools 6SH]LDO :HUN]HXJH Utensili Speciali

Special Tools 6SH]LDO :HUN]HXJH Utensili Speciali Utensili Speciali Utensili per Rulli NTK offre vari tipi di ceramiche e CBN, inclusa la ceramica WA1 costruita con il metodo whisker, per rispondere alle varie esigenze di lavorazione dei rulli. Questi

Dettagli

Tungaloy Report No. 16-I2 T5100 ESTENSIONE GAMMA

Tungaloy Report No. 16-I2 T5100 ESTENSIONE GAMMA Keeping the Customer First Tungaloy Report No. 16-I2 rivestiti CVD per la tornitura di ghisa grigia e sferoidale T5100 Record di prestazioni ESTENSIONE GAMMA La miglior prestazione è Oro I moderni materiali

Dettagli

FP 85 per la lavorazione di alluminio

FP 85 per la lavorazione di alluminio I nuovi utensili FP 85 per la lavorazione di alluminio Jongen Italia s.r.l. 1.) Caratteristiche Tempi di lavorazione minimi impiegando alti parametri di taglio Alte prestazioni di taglio grazie all ottima

Dettagli

Ranger. Sistema regolabile Ranger per scanalatura frontale. Caratteristiche: Vantaggi:

Ranger. Sistema regolabile Ranger per scanalatura frontale. Caratteristiche: Vantaggi: istema regolabile per scanalatura frontale Caratteristiche: Consente la regolazione della lama di supporto per la lavorazione a tuffo iniziale con diametro compreso tra 57,0mm e 406,0mm. Larghezze degli

Dettagli

ANPF. Ampliamento della linea HELIIQMILL 390 con i nuovi inserti con taglienti discontinui. Annuncio Nuovi Prodotti FRESATURA E MARZO 2015

ANPF. Ampliamento della linea HELIIQMILL 390 con i nuovi inserti con taglienti discontinui. Annuncio Nuovi Prodotti FRESATURA E MARZO 2015 ANPF Pagina / 8 Ampliamento della linea HELIIQMILL 90 con i nuovi inserti con taglienti discontinui Pagina / 8 Caratteristiche La geometria discontinua dei taglienti aumenta l efficienza in sgrossatura:

Dettagli

FORMAZIONE DEL TRUCIOLO

FORMAZIONE DEL TRUCIOLO GEOMETRIA PARTE TAGLIENTE ANGOLO DI REGISTRAZIONE ANGOLO DI SPOGLIA SUPERIORE ANGOLO DI SPOGLIA INFERIORE ANGOLO DI TAGLIO ANGOLO DI INCLINAZIONE ANGOLO AL VERTICE RAGGIO DI PUNTA ANGOLI DI SPOGLIA ASSIALI

Dettagli

Nuova linea di fresatura positiva multi tagliente

Nuova linea di fresatura positiva multi tagliente Dicembre 2015 1/9 Nuova linea di fresatura positiva multi tagliente 2/9 Con l'utilizzo sempre maggiore di centri di lavoro di bassa potenza, TaeguTec introduce la sua nuova linea di inserti di fresatura

Dettagli

SISTEMA IDENTIFICATIVO ISO PER INSERTI DI FRESATURA. Tabella N. 50. m (mm) d (mm) s (mm)

SISTEMA IDENTIFICATIVO ISO PER INSERTI DI FRESATURA. Tabella N. 50. m (mm) d (mm) s (mm) 1460 SISTEMA IDENTIFICATIVO PER INSERTI DI FRESATURA Tabella N. 50 Simbolo m () d () s () Inserto triangolare con sfaccettatura (tagliente secondario) Dimensione dettagliata dell inserto in Classe M Tolleranze

Dettagli

ASC 320 TM Punte Integrali in metallo duro

ASC 320 TM Punte Integrali in metallo duro ASC 320 TM Punte Integrali in metallo duro La linea di punte ASC 320 TM è stata progettata per garantire le migliori prestazioni di foratura e vita utensile su Acciaio Inossidabile, Inconel, Hastelloy

Dettagli

ADMX. Nuova generazione di frese con inserti ADMX 11. Vasta area di applicazioni Migliore qualita di superfici Elevata vita utensile

ADMX. Nuova generazione di frese con inserti ADMX 11. Vasta area di applicazioni Migliore qualita di superfici Elevata vita utensile ADMX Nuova generazione di frese con inserti ADMX 11 Vasta area di applicazioni Migliore qualita di superfici Elevata vita utensile NUOVI INSERTI E UTENSILI PER FRESATURA 11 Geometrie altamente positive

Dettagli

Compositi. Soluzioni di lavorazione. In collaborazione con

Compositi. Soluzioni di lavorazione. In collaborazione con Compositi Soluzioni di lavorazione In collaborazione con Lavorazione dei compositi un programma per migliorare la competitività ed i risultati Sandvik Coromant e Precorp.. offrono prodotti ed assistenza

Dettagli

Insert :HQGHVFKQHLGSODWWHQ Inserti

Insert :HQGHVFKQHLGSODWWHQ Inserti Inserti Grade Selection Ghisa Nodulare Ghisa Materiale da lavorare Più restente all'usura Tenacita' Ceramici Whiskers Nitruro di silicio Triossido di alluminio Più restente all'usura Acciai temprati Cilindri

Dettagli

ConeFit TM Per la massima flessibilità.

ConeFit TM Per la massima flessibilità. Competenza di prodotto _COMPETENZA NELL ASPORTAZIONE DEL TRUCIOLO Fresatura ConeFit TM Per la massima flessibilità. WALTER PROTOTYP ConeFit Sistema di fresatura modulare IL SISTEMA DI UTENSILI Sistema

Dettagli

T T T8345

T T T8345 T83 - T833 - T834 Qualità di tornitura di nuova generazione Linea T83 con rivestimenti PVD 1 NUOVE QUALITA PER TORNITURA LINEA T83 ELEVATA RESA CON GRANDE STABILITA NUOVA LINEA PER ACCIAI INOSSIDABLI Una

Dettagli

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision passion for precision per la lavorazione di foratura su acciai [ 2 ] Le punte elicoidali del tipo Supradrill U sono realizzate integralmente in metallo duro e sviluppate specificamente per la lavorazione

Dettagli

Aumentare la produttività in assoluto silenzio. Silent Tools

Aumentare la produttività in assoluto silenzio. Silent Tools Aumentare la produttività in assoluto silenzio Silent Tools Godetevi il silenzio Silent Tools è da lungo tempo un marchio affermato per una famiglia di utensili antivibranti per tornitura, fresatura, barenatura

Dettagli

High Feed Cutting HFC XFeed e XFeed-R. passion for precision

High Feed Cutting HFC XFeed e XFeed-R. passion for precision High Feed Cutting HFC XFeed e XFeed-R passion for precision XFeed e XFeed-R Speciali per la lavorazione ad alto avanzamento [ 2 ] Le frese ad alto avanzamento XFeed e XFeed-R sono state sviluppate per

Dettagli

NUOVO INSERTO RHINO RUSH YNMG 1304

NUOVO INSERTO RHINO RUSH YNMG 1304 1/6 NUOVO INSERTO RHINO RUSH YNMG 1304 2/6 TaeguTec ha il piacere di annunciare l'estensione della linea di tornitura RHINORUSH con l'introduzione di una nuova geometria, l'inserto YNMG 1304. Il nuovo

Dettagli

Le frese cilindrico-frontali in metallo duro

Le frese cilindrico-frontali in metallo duro Le frese cilindrico-frontali in metallo duro Le frese cilindrico-frontali fanno parte di una vastissima categoria di utensili impiegati diffusamente in ogni tipo di lavorazione meccanica. Questi utensili

Dettagli

TABELLA DEI GRADI ISCAR

TABELLA DEI GRADI ISCAR PVD PVD CERMET CERMET CERMET GRADO IC20N TABELLA DEI GRADI ICAR IO CARATTERITICE APPLICAZIONI Grado Cermet. Utilizzato per applicazioni di tornitura e scanalatura. Consigliato P05-P25 M05-M15 per semifiniture

Dettagli

ANPF. Nuove Frese con Inserti Quadri Monolaterali. Annuncio Nuovi Prodotti FRESATURA E GENNAIO Pagina 1 / 5

ANPF. Nuove Frese con Inserti Quadri Monolaterali. Annuncio Nuovi Prodotti FRESATURA E GENNAIO Pagina 1 / 5 ANPF Pagina 1 / 5 Nuove Frese con Inserti Quadri Monolaterali Pagina 2 / 5 Caratteristiche ISCAR ha introdotto la nuova famiglia di frese FEEDMILL con inserti quadri monolaterali a 4 taglienti, progettata

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. PowerMill A17-A18-A19

Jongen Italia s.r.l. PowerMill A17-A18-A19 Jongen Italia s.r.l. PowerMill A17-A18-A19 CARATTERISTICHE: 4 taglienti per inserto Altissimi avanzamenti con impegno assiale ap -a seconda dell inserto- fino a 3,0mm Con geometria di taglio positiva grazie

Dettagli

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti Nuovi prodotti 2017.1 INDICE PUNTE IN METALLO DURO 4 5 5 Force X Nuova gaa di utensili versatili R6011 Punte da centro in metallo duro R7131 Punte in metallo duro per prefori di maschiatura PUNTE INTERCAMBIABILI

Dettagli

Modularità degli utensili. con Coromant Capto, Coromant EH e CoroTurn SL

Modularità degli utensili. con Coromant Capto, Coromant EH e CoroTurn SL Modularità degli utensili con Coromant Capto, Coromant EH e CoroTurn SL Assiemi ottimizzati con articoli standard Perché investire in utensili per ogni tipo di macchina, componente e lavorazione? Le soluzioni

Dettagli

KenTIP FS. Acquista 3 cuspidi, ricevi la relativa punta KenTIP FS 3 x D scontata del 60% sul prezzo di listino

KenTIP FS. Acquista 3 cuspidi, ricevi la relativa punta KenTIP FS 3 x D scontata del 60% sul prezzo di listino kennametal.com La fusione perfetta di una punta in metallo duro integrale e una ad inserti Riciclaggio invece di ricondizionamento Acquista 3 cuspidi, ricevi la relativa punta KenTIP FS 3 x D scontata

Dettagli

MC COMPETENZA PRODUCTION TOOLING

MC COMPETENZA PRODUCTION TOOLING MC COMPETENZA PRODUCTION TOOLING UTENSILI SPECIALI AD ALTE PRESTAZIONI INDICE Una giusta scelta per qualità e prestazioni 4 Il nostro impegno 5 Tecnologia d avanguardia 6 L abilità di sviluppare e ottimizzare

Dettagli

NEW. Frese serie High Feed 15M1P...X / 5M_P / 5G_M. Hochvorschubfräser

NEW. Frese serie High Feed 15M1P...X / 5M_P / 5G_M. Hochvorschubfräser Hochvorschubfräser PRODUKTINFORMATION 08-20 NR. 1 NEW Frese serie High Feed 1M1P...X / M_P / G_M Geometria dal taglio molto dolce Inserti a 4 taglienti diverse geometrie disponibili in 2 misure Frese con

Dettagli

Le best practice per la lavorazione dei componenti per l energia eolica Metodi ed utensili d avanguardia per la massima efficienza

Le best practice per la lavorazione dei componenti per l energia eolica Metodi ed utensili d avanguardia per la massima efficienza Le best practice per la lavorazione dei componenti per l energia eolica Metodi ed utensili d avanguardia per la massima efficienza ENERGIA EOLICA EDITORIALE Introduzione La realizzazione dei componenti

Dettagli

ll utensile tangenziale Type B27...made by JONGEN!

ll utensile tangenziale Type B27...made by JONGEN! ll utensile tangenziale Type B27...made by JONGEN! L`UTENSILE Il utensile tangenziale per spianatura e spallamento offre una lavorazione senza caricare la fresatrice mantenendo altissima produttivitá e

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. Jongen UNI-MILL Punte in metallo duro VHB DR20. 5xD

Jongen Italia s.r.l. Jongen UNI-MILL Punte in metallo duro VHB DR20. 5xD Jongen Italia s.r.l. Jongen UNI-MILL Punte in metallo duro VHB 55505 DR20 5xD 1 Gli utensili Il programma di punte in metallo duro della Jongen é stata concepita per la foratura universale su diversi tipi

Dettagli