PEC : rmicscp00e@oec.istruzione.it Prot.n A.20

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PEC : rmicscp00e@oec.istruzione.it Prot.n. 1382 A.20"

Transcript

1 MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO,-C. CASTELVERDE Via Massa San Giuliano Roma DISTRETTOXVT - COD.MECC.RMTCSCPooE - COD.FtS TEL FAX rmlc8cp00e@istruzione.it PEC : rmicscp00e@oec.istruzione.it Prot.n A.20 Roma,03/03/2014 Spett.le Agenzia Viaggi > Ét Primatour ltalia Srl Fax >,rzainetto Verde Srl Fax0583/ > 6 Terle Protette Fax ,r> rvivere Insieme Fax P gscipù Viaggi & Turismo Fax Oggetto: Richiesta di preventivo per I' organizzazione di Viaggi di Istruzione Campo scuola in PUGLIA CIG 2890E363r4 Scuola secondaria di primo grado Destinazione: 1o giorno: Roma Castel del Monte/Fasano 2o giorno :Fasano Grotte di Castellana Alberobello/ Fasano 3" giorno : Fasano/Lecce/Otranto/Fasano 40 giorno: Fasano /Trani/Roma 0 dal 6 maggio al 9 maggio dal l3maggio al 16 maggio2ol4 Si prega di inviare la Vs migliore oflèr1a per le rnete di cui all'allegato schema.! L'offerta dovrà pervenire alla segreteria della scuola, Ufficio Protocollo, in Via Massa San Giuliano n Roma, in busta chiusa entro le ore del giomo lunedì 24/ e sull'esterno della busta dovrà essere scritto "Preventivo per viaggi di istruzione" ed indicare il numero di CIG 2890E3631,1 l L'apertura delle buste awenà mercol edl 26/03/2014 ore Si chiede di rispondere unicamente alla proposta così come presentata dall'istituto e di aggiungere eventuali specifiche soltanto nello spazio riservato alle note.l prezzi devono intendersi comprensivi di I.v.A. Insieme ai preventivi dovrà essere inviata una nota dettagliata relativa alle garanzie di annullamento (tempi e quote percentuali di rimborso), assicurazioni ed eventuali altre garanzie a lavore dei partecipanti. Deve essere inviata tutta 1a documentazione amminisíativa attestante il possesso dei requisiti previsti dalla legge per I'esercizio dell'attività di Agenzia di Viaggio (iscrizione al REA/CCIAA. casellario giudiziario, carichi pendente, DtJRC, documentazione relativa ai flussi finanziari, attestato di iscrizione alla camera di commercio con annotazione che la ditta non è in stato di procedura fallimentare. Non saranno accettati preventivi pervehuti oltre il limite di ternpo indiqato nelle lettera di invito. L'esame delle offerte pervenute è demandato ad una commissione tecnica di cui fà parle il DSGA. L'Amministrazione si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Il pagamento sarà effettuato esclusivamente mediante accredito su conto corrente dedicato a mezzo di bonifico con eventuali spese a carico della ditta fomitrice. L'aggiudicazione del preventivo sarà effettuato col criterio dell'olferta economicamente più conveniente.

2 Resta inteso che: L'Istituzione Scolastica si riserva la facoltà di non procedere ad alcuna aggiudicazione, qualora i preventivi non siano ritenuti idonei, senza che per questo possa essere sollevata eccezione o preresa alcuna da parte dei concorrenti stessi. L'Istituzione Scolastica non è tenuta a corrispondere alle ditte offerenti aicun compenso a qualsiasi titolo o ragione in merito ai preventivi presentati; ELENCHI SERVIZI RICHIESTI: t Campo scuola della Puglia Scuola secondaria di primo grado aat 0 maegio al 9 rnass ( di cui n.2 alunni diversamenúe abili ) dal l3maeeio al 16 maeeio20l4 n. 42 alunni( di cui n.2 alunni diversamente abili ) Viaggio in pullman A,/R Trattamento pensione completa con acqua minerale Gratuità: I docente accompagnatore a titolo gratuito ogni 15 alunni partecipanti Hotel: categoria minirno tre stelle Ubicazione Distanza dal centro storico (tempi) Camere doppie per i docenti accompagnatori Camere multiple per studenti separate (maschi- femmine) Ingressi: Attività didattiche con guide del territorio specializzate e laboratori Assicurazione medica Iva e Tasse Ouota individuale di partecinazione (chiavi in mano" * BASE DI N.O 80 PARTECIPAÌ\TI ETJRO Si accludono: o Schema di contratto ( basato sulla bo zza di capitolafo MIUR/FLAVET); relazione presentazione campo scuola in Puglia scuola secondaria di primo grado Z

3 MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO fc. CASTELVERDE Via lrassa San Giuliano Roma DtSTRETTO XVt - COD.t\,tECC.RMtC8CP00E - COD.FTS TEL FAX rmlc8cp00e@istruzione.it Prot.n PEC: rmicscp00e@pec.istruzione.it Roma,03/03/2014 Spett.le Agenzia Viaggi > Le Bateau Ivre Fax i Helios Viaggi Fax > Terre Protette Fax i Pollicino Fax > Basenatura S.r.l. Fax Oggetto: Richiesta di preventivo per I'organizzazione Campo scuola in UMBRIA E LA FORESTA FOSSTLE DI DUNAROBBA 2ln2n3 maggio 2014 CIG 2D Scuola primaria Destinazione: 10 giorno : Cascate delle Marmore, Lago 20 giorno : Trasimeno e Isola Polvese (Battello) 30 giorno: Forcsta di Dunarobtla Si prega di inviare la Vs migliore offerta per le mctc di cui all'allegato schema. L L'offerla dovrà pervenire alla segreteria della scuola, Ufficio Protocollo, in Via Massa San Giuliano n Roma, in busta chiusa entro le ore del giorno lunedì e sull'esterno della busta dovrà essere scritto "Preventivo per viaggi di istruzione" ed indicare il numero di CIG ZDó0E l L'apertura delle buste avvenà mercoled\26/ ore Si chiede rispondere unicamente alla proposta così come presentata dall'istituto e di aggiungere eventuali specifiche soltanto nello spazio riservato alle note.i prezzi devono intendersi comprensivi di I.v.A. lnsieme ai preventivi dovrà essere inviata una nota dettagliata relativa alle garanzie di annullamento (tempi e quote percentuali di rimborso), assicurazioni ed eventuali altre garanzre a favore dei pafecipanti. Deve essere inviata tutta la documentazione amministrativa atîestante il possesso dei requisiti previsti dalla legge per I'cscrcizio dell'attività di Agenzia di Viaggio (iscrizione al REA/CCIAA, casellario giudiziario. carichi pendente, DURC, documentazione relativa ai flussi finanziari, attestato di iscrizione alla camera di commercio con annotazione che la ditta non è in stato di procedura fallimentare. Non saranno accettati preventivi pervenuti oltre il limite di tempo indicato nelle lettera di invito. L'esame delle offerte pervenute è demandato ad una commissione tecnica di cui la parte il DSGA. L'Amministrazione si riserva di proccdcre all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Il pagamento sarà effettuato esclusivamente mediante accredito su conto corrente dedicato a mezzo di bonifico con eventuali spese a carico della ditta fomitrice. L'aggiudicazione del preventivo sarà eflèttuato col criterio dell'ol1èrta economicamente più conveniente. 4

4 Resta inteso che: L'Istituzione Scolastica si riserva la facoltà di non procedere ad alcuna aggiudicazione, prevenlivi qualora non i siano ritenuti idonei, senza che per q,-i..to porru sollevata eccezione alcuna o prefesa da pane dei concorrenti stessi. "r.ere L'Istituzione scolastica non è tenuta a corrispondere alle ditte offerenti alcun compenso titolo a qualsiasi o ragione in merito ai preventivi presenìati; ELENCHI SERVIZ RICHIESTI: Campo scuola UMBRIA E LA F'ORESTA FOSSILE DI DUNAROBBA 2l/22123 maggio 2014 Viaggio in pullman A/R Tratfamenúo pensione completa con acqua minerale Gratuità: 1 docente accompagnatore a titolo gratuito ogni l5 alunni partecipanti Hotel: categoria minimo tre stelle Ubicazione Battello Distanza dal centro storico (tempi) Camere doppie per i docenti accompagnatori Camere multiple per studenti separate (maschi _ femmine) Ingressi: Atfivifà didatfiche con guide del territorio specializzate e laboratori Assicurazione medica Iva e Tasse uota individuale di partecipazione achiavi in mano,, * BASE DI N.O 42 PARTECIPANTI EURO Si accludono: o Schema di contmtto ( basato sulla bo zza di capilolato MIUR/FLAVET); relazione presentazione campo scuora in puglia scuora secondaria di primo srado Il Dirigente Scolastico 1_.

5 MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO,.C. CASTELVERDE Via Massa San Giuliano. ' Roma DTSTRETTOXVr - COD.rvrÉCC.RMrC8CP00E - COD.FTS TEL FAX e-maii:rmic8cp00e@istruzione.it PEC:rmic8cp00e(Apèc.istruzione.il Prot.n Roma. 03/03/2014 Spett.le Agenzia Viaggi i Primatour ltalia Srl Fax > Zainetto Verde Srl FaxO583/ > Terre Protette Fax i Vivere Insieme Fax Oggetto: Richiesta di preventivo per l'organizzmione di Viaggi di Istruzione Campo scuola Veneto - Emilia Romagna 27 /28/29130 maggio 2014 CIG ZB70E362BB Scuola primaria Destinazione: 1o giorno: Ferrara - Venezia 20 giorno: Venezia c le sue lsole 3" giorno: Ville del Brenta - Venezia 40 giorno: Bologna Si prega di inviare la Vs migliore offerla per le mete di cui all'allegato schema. i L'offerta dovrà pervenire alla segreteria della scuola, Uffìcio Protocollo, in Via Massa San Giuliano n Roma, in busta chiusa entro le ore del giorno lunedì 24 /03/2014 e sull'esterno della busla dovrà essere scritto "Preventivo per viaggi di istruzione" ed indicare il numero di CIG ZB7OE362BB. È L'apertura delle buste avverrà mercol edl26/03/2014 ore Si prega rispondere unicamente alla proposta così come presentata dall'lstituto e di aggiungere eventuali specifìche soltanto nello spazio riservato alle note.i prezzi devono intendersi comprensivi di I.v.A. insieme ai preventivi dovrà essere inviata una nota dettagliata relativa alle garanzie di annullamento (tempi e quote percentuali di rimborso), assicurazioni ed eventuali altre garanzie a favore dei partecipanti. Deve essere inviata tutta la documentazione amministrativa attestante il possesso dei requisiti previsti dalla legge per I'esercizio dell'attività di Agenzia di Viaggio (iscrizione al RLA/CCIAA, casellario giudiziario, carichi pendente, DURC. documentazione relativa ai flussi finanziari, attestato di iscrizione alla camera di commercio con annotazione che la ditta non è in stato di procedura lallimentare. Non saranno accettati preventivi pervenuti oltre il limite di tempo indicato nelle lettera di invito. L'esame delle olìèrte pervenute ò demandato ad una commissione tecnica di cui fa parte il DSGA. L'Amministrazione si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di ru-ra sola of'ferta valida. Il pagamento sarà eflèttuato esclusivamente mediante accredito su conto corrente dedicato a mezzo di bonifico con eventuali spese a carico della ditta fomitrice. L'aggiudicazione del preventivo sarà effèttuato col criterio dell'offerta economicamente più convenionte. 4

6 Resta inteso che: L'Istituzione Scolastica si riserva la facoltà di non procedere ad alcuna aggiudicazione, qualora i preventivi non siano ritenuti idonei, senza che per questo possa essere sollevata eccezione o pretesa alcuna da parte dei concorrenti stessi. L'lstituzione Scolastica non è tenuta a corrispondere alle ditte offerenti alcun compenso a qualsiasi titolo o ragione in merito ai preventivi presentati; ELENCHI SERVIZI RICHIESTI: * Campo scuola Veneto - Emilia Romagna 27 /28/29130 maggio 2014 Viaggio in pullman A/R Traftamento pensione completa con acqua minerale Gratuifà: I docente accompagnatore a titolo gratuito ogni 15 alunni partecipanti Hotel: caúegoria minimo tre stelle Ubicazione Distanza dal centro storico (tempi) Camere doppie per i docenti accompagnatori Camere multiple per studenti separate (maschi- femmine) Ingressi: Attività didattiche con guide del territorio specializzate e laboratori Assicurazione medica Iva e Tasse Quota individuale di partecipazione "chiavi in mano,'.t BASf, DI N.O 55 PARTECIPANTI EURO Si accludono: r Schema di contratto ( basato sul'la bo zza di capitolato MIUR/FLAVET); relazione presentazione campo scuola in Puglia scuola secondaria cii primo grado Il Dirigente Scolastico

Wfl. Prot.n. 1871 A20 Bl5 Roma,2010312015. Spett. le Agenzia Viaggi Le Bateau Ivre adv. lebateauivre@ gmail. com

Wfl. Prot.n. 1871 A20 Bl5 Roma,2010312015. Spett. le Agenzia Viaggi Le Bateau Ivre adv. lebateauivre@ gmail. com ,@ /1/FBùI Wfl qre@ MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELI-A RICERCA,.C. CASTELVERDE Via Massa San Giuliano,.l3i - 00132 Roma DTSÌRETTOXVt - COD.MECC.RMICSCP0oE _ COD.F S. 97616500589 TEL.

Dettagli

Il Criterio di aggiudicazione è quello dell offerta economicamente più vantaggiosa così come previsto dall art, 83 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i.

Il Criterio di aggiudicazione è quello dell offerta economicamente più vantaggiosa così come previsto dall art, 83 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. Alle Ditte : 1 OGGETTO: BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2012/2013: LOTTO N.1 : Viaggio di istruzione.; LOTTO N.2 Viaggio di istruzione.; LOTTO N.3: Viaggio

Dettagli

4 ISTITUTO COMPRENSIVO G.VERGA. Scuola ad indirizzo musicale

4 ISTITUTO COMPRENSIVO G.VERGA. Scuola ad indirizzo musicale Alle Agenzie e Loro Sedi 1 Oggetto: Richiesta preventivi per servizio trasporto per visite d istruzione di un solo giorno, anno scolastico 2012/2013 - Scuola dell infanzia, Scuola primaria e Scuola Secondaria

Dettagli

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011

Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 Prot. n. 8048 C/15 Telese Terme, 12 dicembre 2011 OGGETTO: gara d appalto per viaggi di istruzione L Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ indice una gara d appalto, rivolta a tutte le agenzie di viaggio

Dettagli

MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Prot. n. 1931/b15 Quarto,11/04/2014 - Albo della scuola - Sito web dell Istituto - Atti OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGIO DI ISTRUZIONE in Sicilia - Anno Scolastico 2013/2014 C.I.G. n. 5714306A7A Questa

Dettagli

VIALE MARCO FULVIO NOBILIORE 79/A. Jean Piaget

VIALE MARCO FULVIO NOBILIORE 79/A. Jean Piaget SETTORE SERVIZI: SOCIOSANITARI COMMERCIALI SERVIZI SOCIALIIMPRESA TURISTICA GESTIONE AZIENDALE (INDIRIZZO INFORMATICO) Prot. n 545 Albo Scuola Sito web Scuola Agenzia Viaggi Primatour Agenzia Viaggi Zainetto

Dettagli

Istituto Comprensivo Statale Fontanarossa

Istituto Comprensivo Statale Fontanarossa Prot. n. 6270/C10B Catania, 11/12/2014 All'albo Al sito web Agli atti fascicolo PON FESR Alle ditte invitate OGGETTO: Richiesta preventivo materiale pubblicitario progetto: E-1-FESR-2014-1897 Tecnologic@mente,

Dettagli

OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE in Sicilia Orientale - Anno Scolastico 2011/12. C.I.G. n. Z9F03BDA7B

OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE in Sicilia Orientale - Anno Scolastico 2011/12. C.I.G. n. Z9F03BDA7B MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SICILIA Istituto Magistrale Camillo Finocchiaro Aprile Via Cilea n 53, Telefax 091/341790 091/343509 papm010003@istruzione.it

Dettagli

Prot. n. 338 B15 Saronno, 28 gennaio 2014 Risposta a nota n. Del Spett.le

Prot. n. 338 B15 Saronno, 28 gennaio 2014 Risposta a nota n. Del Spett.le Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca Istituto Comprensivo Statale Ignoto Militi via San Giuseppe, 36-21047 Saronno Tel: 02 9602380 Fax: 02 96704874 e-mail uffici: vaic84700e@istruzione.it

Dettagli

Prot. n. 8040C/10 Telese Terme, 30 ottobre 2010

Prot. n. 8040C/10 Telese Terme, 30 ottobre 2010 Prot. n. 8040C/10 Telese Terme, 30 ottobre 2010 OGGETTO: gara d appalto per viaggi di istruzione L Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ indice una gara d appalto, rivolta a tutte le agenzie di viaggio

Dettagli

Prot.n. 4303/I 04 Roma,3 dicembre 2013 BANDO DI GARA PER I VIAGGI ISTRUZIONE A.S. 2013/14. Il Dirigente Scolastico

Prot.n. 4303/I 04 Roma,3 dicembre 2013 BANDO DI GARA PER I VIAGGI ISTRUZIONE A.S. 2013/14. Il Dirigente Scolastico Prot.n. 4303/I 04 Roma,3 dicembre 2013 Responsabile del procedimento DSGA Mariagrazia Castro interessate A tutte le Agenzie di Viaggio BANDO DI GARA PER I VIAGGI ISTRUZIONE A.S. 2013/14 Il Dirigente Scolastico

Dettagli

Al sito web della scuola A tutti gli interessati

Al sito web della scuola A tutti gli interessati Prot.4058/c37 Bisuschio, 01/10/2014 Al sito web della scuola A tutti gli interessati BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO ORGANIZZAZIONE STAGE LINGUISTICO ALL ESTERO A.S. 2014/15 per L ISIS VALCERESIO di BISUSCHIO.

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE Prot. 9180 Spett. Agenzie Viaggi LE BATEAU IVRE fax 066868452 COMPETITION TRAVEL fax 065258980 SOVRANA VIAGGI fax 0686899026 PYRGOS TRAVEL AGENCY fax 0686380616 PRIMATOUR fax 0625209105 NEW DISTANCE fax

Dettagli

L offerta dovrà riportare il costo totale comprensivo di ticket, pedaggi, IVA e ogni altro onere.

L offerta dovrà riportare il costo totale comprensivo di ticket, pedaggi, IVA e ogni altro onere. Prot. 4727-A37 Capannoli, 09-10-2015 ISTITUTO COMPRENSIVO Sandro Pertini Bando di Gara per NOLEGGIO PULLMAN CLASSI terze SCUOLA SECONDARIA DI TERRICCIOLA CIG: ZB41673B8A- Cod. Univoco: UF3GRL Il presente

Dettagli

Prot. n. 105/B16 Firenze, 14 gennaio 2013

Prot. n. 105/B16 Firenze, 14 gennaio 2013 Istituto Comprensivo Don Milani Via Cambray Digny, 3 50136 Firenze tel.055690743 fax 055690139 e-mail: info@icdonmilani.gov.it fiic85100n@istruzione.it fiic85100n@pec.istruzione.it Sito web: www.icdonmilani.gov.it

Dettagli

OGGETTO CIG: Z1313B37BD.

OGGETTO CIG: Z1313B37BD. ISTITUTO COMPRENSIVO 1 CIRCOLO Piazza Martiri d Ungheria Tel. 0963/41137 Fax 0963/42641 e-mail: vvic831008@istruzione.it Codice Fiscale 96034330793 - Codice Meccanografico VVIC831008 Prot. N. 1585/B.15

Dettagli

SERVIZIO DI CONDUZIONE E VIGILANZA SCUOLABUS COMUNALI

SERVIZIO DI CONDUZIONE E VIGILANZA SCUOLABUS COMUNALI SERVIZIO DI CONDUZIONE E VIGILANZA SCUOLABUS COMUNALI BIENNIO SCOLASTICO 2014-2015 e 2015-2016 LINEE GUIDA CIG - 5742685593 Criteri di aggiudicazione del servizio L'aggiudicazione avverrà con il criterio

Dettagli

Prot. n. 183/C14 Barlassina, 17/01/2012

Prot. n. 183/C14 Barlassina, 17/01/2012 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Istituto Comprensivo Barlassina/Lentate Via C. Colombo 32 20825 Barlassina (MB) C.F. 83043660154 C.M. MIIC85000C - Tel. 0362/560594 Fax 0362/681112

Dettagli

GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO

GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO LICEO GINNASIO STATALE PILO ALBERTELLI VIA DANIELE MANIN, 72 Tel. 06 121127520 Fax 06 67666348 00185

Dettagli

Prot. n. 121/B16 Firenze, 20 gennaio 2014

Prot. n. 121/B16 Firenze, 20 gennaio 2014 Istituto Comprensivo Don Milani Via Cambray Digny, 3 50136 Firenze ( tel.055690743 fax 055690139 e-mail: info@icdonmilani.gov.it fiic85100n@istruzione.it fiic85100n@pec.istruzione.it Sito web: www.icdonmilani.gov.it

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE. N. 25 in data 18-03-2014

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE. N. 25 in data 18-03-2014 ISTITUZIONE SCOLASTICA COMPRENSIVA DI SCUOLA DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO COMUNITÀ MONTANA MONT EMILIUS 2 INSTITUTION SCOLAIRE INCLUANT: ÉCOLE MATERNELLE, PRIMAIRE ET SECONDAIRE

Dettagli

Prot. n. 171 Roma, 13 gennaio 2014. Oggetto: BANDO DI GARA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI n 5 MACCHINE FOTOCOPIATRICI CIG: X8B0CFA161

Prot. n. 171 Roma, 13 gennaio 2014. Oggetto: BANDO DI GARA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI n 5 MACCHINE FOTOCOPIATRICI CIG: X8B0CFA161 Prot. n. 171 Roma, 13 gennaio 2014 All Albo dell Istituto Al Sito Web dell Istituto Oggetto: BANDO DI GARA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI n 5 MACCHINE FOTOCOPIATRICI CIG: X8B0CFA161 - Visto il D.I. 44/2001

Dettagli

SPETT.LE. Durata e decorrenza contratto: 20 mesi (dal 01.01.2011 al 31.08.2012) MACCHINA B

SPETT.LE. Durata e decorrenza contratto: 20 mesi (dal 01.01.2011 al 31.08.2012) MACCHINA B Istituto Tecnico Industriale Statale G. Marconi Via Milano, 51-56025 Pontedera (Pisa) Tel. 0587 / 53566-55390 Fax 0587/57411 E-MAIL: iti@marconipontedera.it - WEB: www.marconipontedera.it PEC: dirigente.itimarconi@provpisa.pcertificata.it

Dettagli

Prot.816/A03 Roma, 19 febbraio 2014. OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE Aprile/Maggio 2014

Prot.816/A03 Roma, 19 febbraio 2014. OGGETTO : BANDO DI GARA VIAGGI DI ISTRUZIONE Aprile/Maggio 2014 Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO "VIALE VEGA" VIALE VEGA 91 00122 ROMA (RM) Codice Fiscale: 97199630589 Codice Meccanografico:

Dettagli

Prot.n. 1608/b15 Villanova di Guidonia, 16/03/2015

Prot.n. 1608/b15 Villanova di Guidonia, 16/03/2015 MINISTERO DELL ISTRUZIONE UNIVERSITA E RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO I.C. E.de Filippo Villanova Cod. mecc. RMIC8DU00N - C.F. 86006630585 Via Q.SELLA snc 00012 Villanova di Guidonia

Dettagli

Scheda di iscrizione

Scheda di iscrizione 2 Corso per Psicologi Firenze, 1-2 dicembre 2006 Quota di iscrizione ( 83,34 + I.V.A 20%)... 100,00 Totale... Bonifico bancario a favore Zeroseicongressi srl c/o: N.B.: Nella causale specificare Corso

Dettagli

Oggetto: Bando di gara per la stipula di convenzione del servizio di cassa - quadriennio 01/01/2016 31/12/2019 - Codice CIG Z3715F0800

Oggetto: Bando di gara per la stipula di convenzione del servizio di cassa - quadriennio 01/01/2016 31/12/2019 - Codice CIG Z3715F0800 Ministero della Pubblica Istruzione Istituto Comprensivo Centro 1 C.F. 98092970171 -C.M. BSIC881002 BSIC881002@ISTRUZIONE.IT Tel. 030-361210 Fax 030-3366974 Viale Piave n.50 25123 BRESCIA Prot. n. 3308

Dettagli

Istituto Comprensivo Perugia 3 VIALE ROMA,15-06121 PERUGIA Tel.075.5726094 - Fax 075.5721909

Istituto Comprensivo Perugia 3 VIALE ROMA,15-06121 PERUGIA Tel.075.5726094 - Fax 075.5721909 Istituto Comprensivo Perugia 3 VIALE ROMA,1-06121 PERUGIA Tel.07.72609 - Fax 07.721909 email: pgic86600d@istruzione.it Prot. n. 893/A37 Perugia, 2 Febbraio 201 Alle Agenzie: VECCHIA STAZIONE Piazzale Bellucci,1

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca DIREZIONE DIDATTICA STATALE 1 CIRCOLO N. VACCALLUZZO LEONFORTE (EN)

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca DIREZIONE DIDATTICA STATALE 1 CIRCOLO N. VACCALLUZZO LEONFORTE (EN) Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca DIREZIONE DIDATTICA STATALE 1 CIRCOLO N. VACCALLUZZO LEONFORTE (EN) Corso Umberto, 339 - C.A.P. : 94013 Tel-Fax Segreteria : 0935/905505 E- mail

Dettagli

VERBALE DI COMPARAZIONE PREVENTIVI VIAGGI E VISITE D ISTRUZIONE GUIDATE A.S. 2014/15

VERBALE DI COMPARAZIONE PREVENTIVI VIAGGI E VISITE D ISTRUZIONE GUIDATE A.S. 2014/15 VERBALE DI COMPARAZIONE PREVENTIVI VIAGGI E VISITE D ISTRUZIONE GUIDATE A.S. 2014/15 AGGIUDICAZIONE GARA VIAGGI D ISTRUZIONE E VISITE GUIDATE A.S. 2014/15 Il giorno 19//02/2015, alle ore 15.30, nell Ufficio

Dettagli

Istituto Comprensivo Casalini

Istituto Comprensivo Casalini Prot. n. 4335 B/15. San Marzano di San Giuseppe, 19/09/2014. Oggetto: Indizione bando di gara con procedura di cottimo fiduciario e richiesta preventivo Polizza Infortuni e Responsabilità Civile a.s. 2014/2015.

Dettagli

REGOLAMENTO E ISTRUZIONI OPERATIVE VISITE GUIDATE, VIAGGI DI ISTRUZIONE E USCITE DIDATTICHE

REGOLAMENTO E ISTRUZIONI OPERATIVE VISITE GUIDATE, VIAGGI DI ISTRUZIONE E USCITE DIDATTICHE REGOLAMENTO E ISTRUZIONI OPERATIVE VISITE GUIDATE, VIAGGI DI ISTRUZIONE E USCITE DIDATTICHE 1. Scopo Lo scopo della presente istruzione operativa è definire le modalità e i tempi di organizzazione delle

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 52 DEL 20 NOVEMBRE 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 52 DEL 20 NOVEMBRE 2006 BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 52 DEL 20 NOVEMBRE 2006 REGIONECAMPANIA - A.G.C. N. 14 - Trasporti e Viabilità - Is. C/3 Centro Direzionale - Napoli - Invito a partecipare ad una procedura

Dettagli

Prot. n. 381 /C14e Roma, li 20.01.2016 SITO WEB: WWW.SCUOLAREGINAMARGHERITA.GOV.IT. IL Dirigente Scolastico

Prot. n. 381 /C14e Roma, li 20.01.2016 SITO WEB: WWW.SCUOLAREGINAMARGHERITA.GOV.IT. IL Dirigente Scolastico MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ISTITUTO COMPRENSIVO Regina Margherita Via Madonna dell Orto,2 00153 ROMA 065809250 Fax: 065812015 Distretto

Dettagli

ANNO SCOLASTICO 2013 / 2014 CAPITOLATO PER I VIAGGI D'ISTRUZIONE / CAMPI SCUOLA

ANNO SCOLASTICO 2013 / 2014 CAPITOLATO PER I VIAGGI D'ISTRUZIONE / CAMPI SCUOLA MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO Istituto Comprensivo "Leonardo da Vinci" - RMIC898002 Via Douhet, 6 - Guidonia Montecelio (Roma) tel/fax 0774-342850 C.F. 94032550587

Dettagli

COMUNE DI MAGLIANO ROMANO PROVINCIA DI ROMA UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI

COMUNE DI MAGLIANO ROMANO PROVINCIA DI ROMA UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI COMUNE DI MAGLIANO ROMANO PROVINCIA DI ROMA UFFICIO TECNICO LAVORI PUBBLICI Prot. n. 1110/2015 del 15/07/2015 Ente Appaltante: Comune di Magliano Romano Piazza Risorgimento 1 00060 Magliano Romano (Roma)

Dettagli

Gara per l affidamento servizi per Viaggi d Istruzione

Gara per l affidamento servizi per Viaggi d Istruzione Prot.n.432-C14/15 Milano,13/02/2015 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Gara per l affidamento servizi per Viaggi d Istruzione IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il D.M 1 Febbraio 2001 n 44; VISTO il Decreto leg.vo

Dettagli

Via Amalfi, 6 72011 BRINDISI Tel. 0831418894 Fax 0831418882. Verbale di apertura delle buste e prospetto di comparazione dei viaggi d istruzione

Via Amalfi, 6 72011 BRINDISI Tel. 0831418894 Fax 0831418882. Verbale di apertura delle buste e prospetto di comparazione dei viaggi d istruzione Istituto Tecnico Industriale Statale G. GIORGI Brindisi Informatica e Telecomunicazioni Elettronica, Elettrotecnica e Automazione Meccanica Meccatronica ed Energia C.F.80001970740 Cod. Mec. BRTF010004

Dettagli

Codice CATD01000L - Codice Fiscale 81003270923 Emai:CATD01000L@ISTRUZIONE.IT www.efermi.it Tel. 0781/24745. Prot. n 145/C27 Iglesias, 15/01/2014

Codice CATD01000L - Codice Fiscale 81003270923 Emai:CATD01000L@ISTRUZIONE.IT www.efermi.it Tel. 0781/24745. Prot. n 145/C27 Iglesias, 15/01/2014 Amministrazione, finanza e marketing Turismo Igea Programmatori Costruzioni, ambiente e territorio Geometri - Geometri ambientalisti Codice CATD01000L - Codice Fiscale 81003270923 Emai:CATD01000L@ISTRUZIONE.IT

Dettagli

Prot. n. 2956 C / 40 Cava de Tirreni 06/10/2015

Prot. n. 2956 C / 40 Cava de Tirreni 06/10/2015 ISTITUTO COMPRENSIVO Giovanni xxiii C.F.95146530654 C.M. SAIC8A100T Via R. Senatore, 64-84013 Cava de Tirreni (SA) Tel. 089/464467-Fax 089/464467 E-mail saic8a100t@istruzione.it-saic8a100t@pec.istruzione.it

Dettagli

Istituto Comprensivo Statale ADELAIDE RISTORI Via L. D Alagno, 16-80138 Napoli - AVVISO PUBBLICO - BANDO DI GARA

Istituto Comprensivo Statale ADELAIDE RISTORI Via L. D Alagno, 16-80138 Napoli - AVVISO PUBBLICO - BANDO DI GARA Prot. N 2510/f - AVVISO PUBBLICO - BANDO DI GARA Per l aggiudicazione di transfert in pullman GT o da 20 posti per visite didattiche e culturali alla città di Napoli, a siti e località su territorio campano

Dettagli

Programma Operativo Regionale IT051PO003 FSE Sicilia Il tuo futuro è sotto una buona stella con il Fondo Sociale Europeo

Programma Operativo Regionale IT051PO003 FSE Sicilia Il tuo futuro è sotto una buona stella con il Fondo Sociale Europeo Cod fisc 82002070843 Cod Min Tel 0922 851006 Fax: 0922 730382 wwwliceocanicattiit Prot n 3429/ C 24 Canicattì, 15/07/2011 Piano Straordinario POR FSE - Bando 5683 del 20/04/2011 Competenze per lo Sviluppo

Dettagli

Ag. Viaggi Primatour Viaggi Ag. Viaggi Competition Travel Ag. Viaggi Le Bateau Ivre Ag. Viaggi Canuleio Destinazione Mondo Ag. Viaggi Zainetto Verde

Ag. Viaggi Primatour Viaggi Ag. Viaggi Competition Travel Ag. Viaggi Le Bateau Ivre Ag. Viaggi Canuleio Destinazione Mondo Ag. Viaggi Zainetto Verde PROT. N 6362/Z1 ROMA, 24.10.2013 DEL ALBO SCUOLA SITO WEB SCUOLA Ag. Viaggi Primatour Viaggi Ag. Viaggi Competition Travel Ag. Viaggi Le Bateau Ivre Ag. Viaggi Canuleio Destinazione Mondo Ag. Viaggi Zainetto

Dettagli

CIG: da comunicare Prot. N.182 /4b Roma, 15/1/2016. Il Dirigente Scolastico

CIG: da comunicare Prot. N.182 /4b Roma, 15/1/2016. Il Dirigente Scolastico MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO IV LICEO ARTISTICO STATALE Alessandro Caravillani" Piazza del Risorgimento 46/B 0092 ROMA 06/22475 C.M. RMSL04000R.rmsl04000r@istruzione.it

Dettagli

Scuola Secondaria I grado

Scuola Secondaria I grado Scuola Secondaria I grado Definizione della disponibilità per TFA e corsi di laurea magistrali per il prossimo anno accademico La tabella 1) che segue calcola le cessazioni dal servizio per i prossimi

Dettagli

Prot. n 5365/5366/ 5367/5368 B/15 Marsciano, 21 Settembre 2011

Prot. n 5365/5366/ 5367/5368 B/15 Marsciano, 21 Settembre 2011 DIREZIONE DIDATTICA 1 CIRCOLO MARSCIANO Piazza della Vittoria, 1 06055 Marsciano (PG) - - C.F. 80005660545 - Centralino/fax 0758742353 - Dirigente Scolastico 0758742251 E mail: pgee041007@istruzione.it

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE A. LABRIOLA Codice meccanografico - RMPS010004 Codice Fiscale 80222130587

LICEO SCIENTIFICO STATALE A. LABRIOLA Codice meccanografico - RMPS010004 Codice Fiscale 80222130587 Prot. n. 4129/I03 Roma, 28 novembre 2014 Alle Agenzie di Viaggio interessate Responsabile del procedimento DSGA Mariagrazia Castro BANDO DI GARA PER I VIAGGI ISTRUZIONE A.S. 2014/2015 Il Dirigente Scolastico

Dettagli

Prot. N. 946/C27 Orgosolo, 02/04/2014

Prot. N. 946/C27 Orgosolo, 02/04/2014 Prot. N. 946/C27 Orgosolo, 02/04/2014 Spett.le Agenzia OGGETTO: Richiesta di offerta economica per Viaggi di Istruzione per l a.s. 2013/2014 Procedura negoziata art. 27 D.Lgs 163/2006 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dettagli

Prot. n Macerata, li 02.10.2012 BANDO PER IL CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE/HARDWARE: UFFICI

Prot. n Macerata, li 02.10.2012 BANDO PER IL CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE/HARDWARE: UFFICI Istituto Comprensivo Enrico Mestica Istituto in rete collaborativa con l Università degli Studi di Macerata Via dei Sibillini, 37-62100 MACERATA tel.: 0733 230336 / 0733 239334 - fax: 0733 239334 e-mail:

Dettagli

Oggetto: Bando di selezione esperti madrelingua per laboratori di Lingua Inglese.

Oggetto: Bando di selezione esperti madrelingua per laboratori di Lingua Inglese. Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO PESCARA 6 Via Scarfoglio n.35 PESCARA TEL. 08567422 FAX: 08564030 Email peic83200q@istruzione.it Pec peic83200q@pec.istruzione.it

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale Via Giovanni XXIII n. 55 70124 Bari Tel/fax 080/5562081 e-mail: bapc150004@istruzione.it;

Dettagli

DETERMINA DIRIGENZIALE PER ACQUISTI IN ECONOMIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DETERMINA DIRIGENZIALE PER ACQUISTI IN ECONOMIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. n 5923/A37 San Prospero, 15 dicembre 2014 DETERMINA DIRIGENZIALE PER ACQUISTI IN ECONOMIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA VERIFICATO VERIFICATO VISTO PREMESSO DATO ATTO VERIFICATO la delibera del Consiglio

Dettagli

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI GARA

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI GARA UNIONE EUROPEA REGIONE SICILIANA ISTITUTO PROFESSIONALE PER L INDUSTRIA E L ARTIGIANATO ARCHIMEDE Via G. Bonfiglio,44-92022 Cammarata (AG.) Tel. 0922-909401 Fax 0922-901268 - C.F. e P. IVA: 80006570842

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale Via Giovanni XXIII n. 55 70124 Bari Tel/fax 080/5562081 e-mail: bapc150004@istruzione.it;

Dettagli

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE Prot. N. 47/E08 Prato, 12/01/2015 VERBALE APERTURA BUSTE E VALUTAZIONE DELLE OFFERTE Il giorno 12 gennaio 2015, alle ore 10,00 nei locali dell I.S.I.S. A. Gramsci - J. M. Keynes di Prato, in presenza di

Dettagli

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Ai Sigg.ri Docenti Coordinatori Agli studenti Al D.S.G.A. Agli atti Oggetto: Adesione viaggio di istruzione. In relazione a quanto deliberato dal Consiglio di Istituto

Dettagli

Prot.n. 7588/B15 Pescara, 29 dicembre 2015. Oggetto: Bando di selezione esperti madrelingua per laboratori di Lingua Francese.

Prot.n. 7588/B15 Pescara, 29 dicembre 2015. Oggetto: Bando di selezione esperti madrelingua per laboratori di Lingua Francese. Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO PESCARA 6 Via Scarfoglio n.35 PESCARA TEL. 085674 FAX: 08564030 Email peic8300q@istruzione.it Pec peic8300q@pec.istruzione.it

Dettagli

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI CORSICO - ANNO SCOLASTICO 2014/2015

CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI CORSICO - ANNO SCOLASTICO 2014/2015 Allegato 1 CAPITOLATO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI CORSICO - ANNO SCOLASTICO 2014/2015 Art. 1 OGGETTO DELLA FORNITURA L appalto ha per oggetto la fornitura di

Dettagli

OGGETTO: lettera d invito, con procedura negoziata per prestazioni relative allo svolgimento di un soggiorno studio in Inghilterra A.S.

OGGETTO: lettera d invito, con procedura negoziata per prestazioni relative allo svolgimento di un soggiorno studio in Inghilterra A.S. Liceo Classico Statale G.F.PORPORATO Classico Linguistico Economico sociale Scienze umane Via Brignone 2, 10064 - PINEROLO tel. 0121 795064/70432 - fax 0121 795059 e-mail: liceoporporato@tiscali.it www.liceoporporato.it

Dettagli

LOTTO N. 1 - CIG. N. 3910834A4D

LOTTO N. 1 - CIG. N. 3910834A4D Istituto Professionale dei Servizi per l enogastronomia e l ospitalità alberghiera R..Drengott Via Nobel, 1 81031 AVERSA (CE) - Tel. 081/8902697 - Fax 081/8111440 - C.F. 90006330618 Sito Web. www.ipsartaversa.it

Dettagli

Prot. 2252/B45 Palermo, 08/03/2014. AUSONIA s.r.l. Via G.Daita, 66 90144 Palermo info@ausoniaviaggi.it

Prot. 2252/B45 Palermo, 08/03/2014. AUSONIA s.r.l. Via G.Daita, 66 90144 Palermo info@ausoniaviaggi.it Prot. 2252/B45 Palermo, 08/03/2014 CONCA D ORO VIAGGI s.r.l. P.zza Indipendenza 41 90129 Palermo eleonora@concadoroviaggi.it PMO TRAVEL Via Malaspina, 27 90145 Palermo 091/6124092 info@pmotravel.it AUSONIA

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA. Dipartimento per la Programmazione. Direzione Generale per gli Affari Internazionali

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA. Dipartimento per la Programmazione. Direzione Generale per gli Affari Internazionali MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA Dipartimento per la Programmazione Direzione Generale per gli Affari Internazionali Uff. IV - Programmazione e Gestione dei Fondi Strutturali

Dettagli

a)gli elementi di valutazione con i rispettivi punteggi come di seguito specificati:

a)gli elementi di valutazione con i rispettivi punteggi come di seguito specificati: ISTITUTO COMPRENSIVO RAFFAELLO SANZIO Viale Piemonte 19 62018 PORTO POTENZA PICENA Codice fiscale:82001830437 codice scuola:mcic813001 sito internet: www.icrsanzio.it tel. 0733688197 fax. 0733881419 e-mail:mcic813001@istruzione.it

Dettagli

ISTITUTO comprensivo ITALO SVEVO

ISTITUTO comprensivo ITALO SVEVO ISTITUTO comprensivo ITALO SVEVO C.F. 80017180326 - Distretto XVIII Cod. M. TSIC81000L 34145 TRIESTE - Via Svevo, 15 040-827220 - 812321 Prot. n. 3599/C37 CIG.: Z1E0C1C70F Trieste, 28 ottobre 2013 Spett.le

Dettagli

Ministero della Pubblica Istruzione

Ministero della Pubblica Istruzione Ministero della Pubblica Istruzione ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE G. CALO VIALE M. D UNGHERIA, 86 74013 GINOSA (TA) DIREZIONE TEL. 099.8290470 FAX 099.8290471 COD. MECC. TAIC82600L e-mail taic82600l@istruzione.it

Dettagli

Via Salibi - Tel 0923/911166 Fax 913489 Via Napoli, 32 - Tel 0923/911050-912980 Fax 912980 E-Mail: tpmm06000g@istruzione.it

Via Salibi - Tel 0923/911166 Fax 913489 Via Napoli, 32 - Tel 0923/911050-912980 Fax 912980 E-Mail: tpmm06000g@istruzione.it Scuola Media Statale "D. Alighieri" Istituto di Istruzione Superiore "V.Almanza" Via Salibi - Tel 0923/911166 Fax 913489 Via Napoli, 32 - Tel 0923/911050-912980 Fax 912980 E-Mail: tpmm06000g@istruzione.it

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIOVANNI XXIII

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIOVANNI XXIII Prot. n. 3928 /C14 Terni, 13/11/2014 Spett.le AGENZIA BABEL LANGUAGE PROJECT info@babellp.com AGENZIA BABYLOU info@babylou.com AGENZIA ARABA FENICE info@arabafeniceviaggi.it AGENZIA HAPPYLAND info@happylandviaggi.com

Dettagli

Istituto Comprensivo TE 1 Zippilli-Noè Lucidi

Istituto Comprensivo TE 1 Zippilli-Noè Lucidi Prot. n. 0789 A/5 Teramo il 02/02/2015 C.I.G. Z1F1302C5C IL DIRIGENTE SCOLASTICO INDICE IL PRESENTE BANDO DI GARA rivolto a tutte le agenzie di viaggi interessate, al fine di organizzare per i propri studenti,

Dettagli

3. Polizza R.C.: Il soggetto assicurato deve intendersi, oltre al personale della scuola l Amministrazione Scolastica M.I.U.R.

3. Polizza R.C.: Il soggetto assicurato deve intendersi, oltre al personale della scuola l Amministrazione Scolastica M.I.U.R. Via Boccaccio n. 2/e - 2002 Cerro Maggiore - Milano Tel: 01 519055 01 5176 - Fax: 01 517879 L offerta dovrà prevedere prodotti che soddisfino le condizioni sottoindate,dal punto 1 al punto 11, allo scopo

Dettagli

2) DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA (da presentare nella Busta n 1)

2) DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA (da presentare nella Busta n 1) MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO I.C. VIA ORATORIO DAMASIANO XI Municipio di Roma XXIII Distretto SEDE CENTRALE: Via dell Oratorio Damasiano,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI SERVIZI RELATIVI ALL ORGANIZZAZIONE DI VACANZE STUDIO ALL ESTERO ANNO SCOLASTICO 2015-16

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI SERVIZI RELATIVI ALL ORGANIZZAZIONE DI VACANZE STUDIO ALL ESTERO ANNO SCOLASTICO 2015-16 Ministero della Pubblica Istruzione Istituto Comprensivo Statale Gino Capponi via Pestalozzi 13-20143 Milano Tel: 02 88444729 - Fax: 02 89123381 e-mail: miic8cy00p@istruzione.it - pec: miic8cy00p@pec.istruzione.it

Dettagli

Istituto Comprensivo Savona IV

Istituto Comprensivo Savona IV Istituto Comprensivo Savona IV P.le Moroni, 28 17100 Savona E-mail: svic82100q@istruzione.it E-mail certificata: svic82100q@pec.istruzione.it Sito web: www.istitutocomprensivosavona4.it C.F. 92099090091

Dettagli

Modello 2 OFFERTA ECONOMICA " VIAGGI DI ISTRUZIONE 2015-16 " Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a il residente a. (Prov. ) via/piazza

Modello 2 OFFERTA ECONOMICA  VIAGGI DI ISTRUZIONE 2015-16  Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a il residente a. (Prov. ) via/piazza Modello 2 OFFERTA ECONOMICA " VIAGGI DI ISTRUZIONE 2015-16 " Allegato al Bando di cui CIG: ZA0156F9F1 Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a il residente a (Prov. ) via/piazza n. (CAP ) legalmente autorizzato

Dettagli

Gratuità accompagnatori : Mezzo di trasporto:... Trasferimenti:... Prenotazione guide:

Gratuità accompagnatori : Mezzo di trasporto:... Trasferimenti:... Prenotazione guide: ALL.2/B - SCHEDA OFFERTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE (da inserire in busta B) CIG: Z2A12C9B91 Lotto n: 1 Destinazione: VIENNA-SALISBURGO Periodo: dal 16.03.al 20.03.2015 Studenti partecipanti: DA 50 A 60 ALUNNI

Dettagli

COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE TECNICO

COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE TECNICO COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE NR. 67 ASSUNTA IN DATA 03/03/2015 OGGETTO : Realizzazione nuovo nido d infanzia realizzato presso il piano terra della p.ed. 405/1 C.C. Cinte

Dettagli

FONDAMENTI DI CONTABILITÀ E BILANCIO D ESERCIZIO

FONDAMENTI DI CONTABILITÀ E BILANCIO D ESERCIZIO FONDAMENTI DI CONTABILITÀ E BILANCIO D ESERCIZIO 2015 Amministrazione finanza e controllo Z6053.1 IV Edizione / Formula weekend 8 MAGGIO 23 MAGGIO 2015 REFERENTE SCIENTIFICO DELL'INIZIATIVA Giovanni Fiori,

Dettagli

COMUNE DI SPILAMBERTO

COMUNE DI SPILAMBERTO COMUNE DI SPILAMBERTO PROVINCIA DI MODENA DETERMINAZIONE STRUTTURA RAPPORTI CON IL CITTADINO C O P I A SERVIZIO STRUTTURA RAPPORTI CON IL CITTADINO MATERIA DI ELEZIONI REGIONALI 2014 - SERVIZIO DI REPERIBILITÀ

Dettagli

CONVITTO NAZIONALE CESARE BATTISTI

CONVITTO NAZIONALE CESARE BATTISTI CONVITTO NAZIONALE CESARE BATTISTI C.F. 81003460169 - BGVC010005 ISTITUTO COMPRENSIVO ANNESSO C.F. 96005680168 - BGIC89400G Via C.Battisti,1 24065 Lovere (Bg) Tel. e fax 035 / 960008 e.mail: info@convittolovere.it

Dettagli

VERBALE DI AFFIDAMENTO MEDIANTE OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

VERBALE DI AFFIDAMENTO MEDIANTE OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA jtcìsta.'ie' l^tfumì6-n& JU'f^eJii&^ie- d-ws LC&eo dalle Sata^za Un^a^a - Lt Lt&ao LtiA.gw,tstt6o - Lt Via CupaLunga- 81024 MADDALONI - Casella Postale 155 - Distretto n. 13 e-mail: ceìs013009@istruzlone.ìt

Dettagli

Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio

Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Prot. n. 2000/da Guidonia, 13/11/2014 ALBO ISTITUTO Sito internet: http://www.liceoguidonia.it/ OGGETTO: Indizione gara procedura ristretta, così come definita dall art. 125, del D.Lgs. 12/04/2006, n.

Dettagli

ISTRUZIONI OPERATIVE USCITE E VIAGGI

ISTRUZIONI OPERATIVE USCITE E VIAGGI 1 fase di lavoro - da parte del personale docente ISTITUTO COMPRENSIVO DI MOLINELLA Via De Amicis,1 40062 Molinella (Bo) Tel.051/881155 880656 fax 051 881641 E mail ddmolinella@libero.it - sito www.icmolinella.it

Dettagli

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 1/5 MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DOCUMENTO DI STIPULA DEL CONTRATTO RELATIVO A Numero RdO 941187 Descrizione RdO CARTA FABRIANO A4 COPY 2 Lotto oggetto della Stipula Lotto Unico di

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIOVANNI XXIII. Prot. n. 3602 /C14 Terni, 08/10/2013. Spett.le AGENZIA BABEL LANGUAGE PROJECT info@babellp.

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE GIOVANNI XXIII. Prot. n. 3602 /C14 Terni, 08/10/2013. Spett.le AGENZIA BABEL LANGUAGE PROJECT info@babellp. Prot. n. 3602 /C14 Terni, 08/10/2013 Spett.le AGENZIA BABEL LANGUAGE PROJECT info@babellp.com AGENZIA GIO TOUR giotour@troianibus.it AGENZIA BABYLOU info@babylou.com AGENZIA ARABA FENICE info@arabafeniceviaggi.it

Dettagli

COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE

COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE internet: www.pasian.it GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA BANDO DI GARA Bando di gara per l appalto del servizio di Tesoreria 1. Ente appaltante: Comune di

Dettagli

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) COMUNE DI CINISELLO BALSAMO Piazza Confalonieri, 3, 20092 Cinisello Balsamo Provincia di Milano tel. 02/660231 fax 02/66023445 C.F. 01971350150- P.I. 00727780965 Settore V Lavori Pubblici, Arredo Urbano

Dettagli

Il Dirigente Scolastico (Dott. Lucio Mariani) ESTRATTO di VERBALE n. 351 della riunione del Consiglio di Istituto

Il Dirigente Scolastico (Dott. Lucio Mariani) ESTRATTO di VERBALE n. 351 della riunione del Consiglio di Istituto ESTRATTO di VERBALE n. 351 della riunione del Consiglio di Istituto Relativamente al 5 punto all OdG: Gara trasporto visite guidate di mezza e intera giornata 2011/2012 Esaminata attentamente l unica proposta

Dettagli

BANDO DI GARA PER LICITAZIONE PRIVATA

BANDO DI GARA PER LICITAZIONE PRIVATA BANDO DI GARA PER LICITAZIONE PRIVATA OGGETTO: Richiesta preventivo per potenziamento del laboratorio di Informatica Con la presente si richiede offerta economica delle attrezzature e degli impianti indicati

Dettagli

PROCEDURA VIAGGI DI ISTRUZIONE PR.10. ORGANIZZAZIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE e VISITE GUIDATE

PROCEDURA VIAGGI DI ISTRUZIONE PR.10. ORGANIZZAZIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE e VISITE GUIDATE Pag. 1 di 6 ORGANIZZAZIONE e VISITE GUIDATE REV. MOTIVO REDAZIONE VERIFICA ED APPROVAZIONE 00 Prima edizione Responsabile della Qualità Prof. Fausto Di Palma Firma Dirigente Scolastico Prof. Adriano Di

Dettagli

ESTRATTO VERBALE COMMISSIONE TECNICA Viaggi d Istruzione Seduta del 20.01.2015 VERBALE N. 3

ESTRATTO VERBALE COMMISSIONE TECNICA Viaggi d Istruzione Seduta del 20.01.2015 VERBALE N. 3 Via Positano, 8 70014 Conversano (BA) Segreteria e fax 080 495.53.38 e-mail: bapm04000r@istruzione.it, bapm04000r@pec.istruzione.it www.sanbenedettoconversano.it ESTRATTO VERBALE COMMISONE TECNICA Viaggi

Dettagli

I.1 Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto - Denominazione. ufficiale: Autorità per l energia elettrica e il gas - indirizzo postale: piazza

I.1 Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto - Denominazione. ufficiale: Autorità per l energia elettrica e il gas - indirizzo postale: piazza BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto - Denominazione ufficiale: Autorità per l energia elettrica e il gas - indirizzo postale: piazza

Dettagli

COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE QUARTIERI

COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE QUARTIERI COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE QUARTIERI SERVIZIO RIFREDI Q. 5 PROCEDURA APERTA PER: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO VACANZE ANZIANI 2010 DEL QUARTIERE 5 DISCIPLINARE DI GARA Il giorno 2 marzo 2010 alle ore 10,00

Dettagli

II Edizione. Regolamento. 21 24 Ottobre 2011 Centro Congressi VILLA CAPPUGI PISTOIA

II Edizione. Regolamento. 21 24 Ottobre 2011 Centro Congressi VILLA CAPPUGI PISTOIA II Edizione Regolamento 21 24 Ottobre 2011 Centro Congressi VILLA CAPPUGI PISTOIA ENTI PROMOTORI BuyInToscana 2011 è una manifestazione di settore ideata e promossa da Confcommercio di Pistoia, Confcommercio

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE SEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN APPARTAMENTO UBICATO IN PIAZZA LUINI N 9

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE SEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN APPARTAMENTO UBICATO IN PIAZZA LUINI N 9 COMUNE DI PONTE IN VALTELLINA (SO) Cap. 23026 - Via Roma 12-0342 482222-0342 482196 AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE SEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN APPARTAMENTO UBICATO IN PIAZZA LUINI N 9 Il Comune di

Dettagli

OFFERTA CAMPI SCUOLA NATURALISTICI AMBIENTALI

OFFERTA CAMPI SCUOLA NATURALISTICI AMBIENTALI OFFERTA CAMPI SCUOLA NATURALISTICI AMBIENTALI a.s. 1/15 LUOGHI Num. COSTI TRANSFER NUM. GIORNI CUPRA MARITTIMA La bandiera blu dell Adriatico 0 10 NO FORESTE CASENTINESI ISCHIA naturalistico ISCHIA L isola

Dettagli

Prot.n. 4368/A5 Veroli, 23 novembre 2015. BANDO DI GARA per STAGE di Lingua Inglese CIG:Z72172EDC0

Prot.n. 4368/A5 Veroli, 23 novembre 2015. BANDO DI GARA per STAGE di Lingua Inglese CIG:Z72172EDC0 Prot.n. 4368/A5 Veroli, 23 novembre 2015 INTERNATIONAL KNOW HOW srl Via Apelle,20-20128 Milano info@internationalknowhow.it MULTILINGUA VIAGGI-Sassari contatti@centrosoggiornistudio.it MLA di The Golden

Dettagli

Richiesta inviata a mezzo Posta Certificata alle seguenti ditte:

Richiesta inviata a mezzo Posta Certificata alle seguenti ditte: Richiesta inviata a mezzo Posta Certificata alle seguenti ditte: Fiore Viaggi Corso Garibaldi, 74 70038 Terlizzi (BA) Spett. Lord Byron College Via Sparano, 10 70 121 BARI Oxford Viaggi Srl Viale Papiniano

Dettagli

COMUNE DI CORVINO SAN QUIRICO P R O V I N C I A DI P A V I A

COMUNE DI CORVINO SAN QUIRICO P R O V I N C I A DI P A V I A BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (D.LGS. 15/11/1993,

Dettagli

Prot.N. 5331/C14 Trezzano S/Naviglio, 18/12/2014 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prot.N. 5331/C14 Trezzano S/Naviglio, 18/12/2014 IL DIRIGENTE SCOLASTICO Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO R. FRANCESCHI Via Concordia 2/4 20090 Trezzano S/Naviglio (MI) Tel. 0248402046- fax 0248490197 C.F. 80104370152 mail miic89000v@istruzione.it

Dettagli

Bando di selezione esperti madrelingua francese per laboratori certificazione esami DELF a.s.2015/16 CIG Z3B1723F1C

Bando di selezione esperti madrelingua francese per laboratori certificazione esami DELF a.s.2015/16 CIG Z3B1723F1C infanzia secondcrial PESCARA ISTITUTO COMPRENSIVO N. B Via Torino n. 19-65121 PESCARA - Tel. 085 4210592 - Fax. 085 4294881. Distretto n. 12 Pescara - C.F. 91117430685 - Codice Meccanografico PEIC835007

Dettagli

1 CRITERIUM TRICOLORE MASTER Piediluco 19 e 20 luglio 2008 (NON VALIDA PER LA CLASSIFICA NAZIONALE)

1 CRITERIUM TRICOLORE MASTER Piediluco 19 e 20 luglio 2008 (NON VALIDA PER LA CLASSIFICA NAZIONALE) 1) INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice ed il Circolo ILVA Bagnoli con il Circolo Canottieri Piediluco, quale Comitato Organizzatore, in collaborazione con Comune di Terni, VII Circoscrizione

Dettagli