Sintony 120 Centrale antintrusione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sintony 120 Centrale antintrusione"

Transcript

1 Sintony 120 Centrale antintruone per la casa e piccole aziende Centrale antintruone multifunzione Degn modulare Configurazione flesbile Comunicazione via PSTN e ISDN 2+1 aree Fino a 12 stanze 6-22 ingres liberamente programmabili 5-23 uscite programmabili Fino a 19 utenti 2 calendari Verifica allarmi Configurazione e manutenzione remota tramite software Sylcom Integrazione stemi wireless Building Technologies Fire Safety & Security Products

2 Sintony SI120 La centrale antintruone è un prodotto multifunzionale che non limita a fornire le funzioni specifiche per le applicazioni di curezza più tecniche e egenti. Grazie al degn modulare adatta alle egenze del cliente e cresce di pari passo con requiti richiesti, con la semplice aggiunta di elementi che fanno parte dell'ampia gamma di moduli opzionali. La configurazione flesbile permette di adattare il stema ai ngoli proces o topologie o a concetti di curezza specifici. Una vasta gamma di opzioni di comunicazione consente la realizzazione di soluzioni economiche per la configurazione, la manutenzione, il trasferimento degli allarmi, il controllo e il monitoraggio della centrale attraverso reti analogiche o ISDN. 2 Calendari (1 per ciascuna area) consentono di programmare delle fasce orarie per l'inserimento e il dinserimento del stema in maniera automatica. Differenti modalità per la verifica degli allarmi, questo aiuta a prevenire i fal allarmi causati da operazioni o rilevazioni errate, evitando tuazioni di stress e costose misure di intervento. E' posbile filtrare numero eventi prima di attivare un allarme, oppure ritardarne o confermarne la trasmisone. Inoltre, i moduli audio e video abilitano l'ascolto, la comunicazione vocale remota e la visualizzazione attraverso un ciclico allarmabile locale. Il software Sylcom consente di configurare e manutenere la centrale Sintony. L'accesso al stema può avvenire in locale, tramite linea analogica o ISDN. I 22 ingres e le 23 uscite sono programmabili liberamente e ngolarmente. Questa personalizzazione consente di monitorare e controllare numero punti di una abitazione o di un ufficio, per attivare le funzioni del stema e ricevere i segnali generati dai vari eventi. Il stema radio integra nella centrale tutti i componenti wireless quali telecomandi, rilevatori di movimento, fumo, contatti per le porte. Questo stema integrato riduce il tempo e le difficoltà d'installazione, nei punti più difficili da raggiungere con il cavo.

3 E-Bus SAK41 Tastiera LCD con flap SAK41 integra un display da 2 righe di 16 caratteri ciascuna. Display e tasti sono retroilluminati. I 5 LED indicano gli stati principali del stema, quali "alimentazione on/off", "dinserito", "inserimento parziale", "inserimento totale", "allarme" ecc.. SAK51 Tastiera LCD SAK51 integra un display da 2 righe di 16 caratteri ciascuna. Display e tasti sono retroilluminati. I 5 LED indicano gli stati principali del stema, quali "alimentazione on/off", "dinserito", "inserimento parziale", "inserimento totale", "allarme" ecc.. SAK52 Tastiera LCD con funzione audio SAK52 è identico al modello SAK51. La funzione audio aggiuntiva (microfono e altoparlante) supporta applicazioni quali la verifica allarmi e il supporto remoto. SAK53 Tastiera LCD con flap e display grande SAK53 integra una cover rimovibile e un display extra large da 2 righe di 16 caratteri ciascuna. Display e tasti sono retroilluminati. I 5 LED indicano gli stati principali del stema, quali "alimentazione on/off", "dinserito", "inserimento parziale", "inserimento totale", "allarme" ecc..

4 E-Bus Per le applicazioni profesonali è disponibile un vasto assortimento di moduli e periferiche plug-in, quali espanoni indirizzabili per ingres e uscite, ricevitori wireless, alimentatori supplementari. La centrale alimenta, controlla e monitorizza i vari moduli attraverso l'e-bus. SAT12 Transponder in custodia Estenone della centrale Sintony con quattro ingres programmabili e due uscite open collector su E-Bus. 2 di questi ingres possono essere utilizzati per collegare dei rivelatori di rottura vetri. SMT12 Transponder, solo scheda Identico al modello SAT12, ma senza custodia. Si può alloggiare direttamente nella centrale. SMT44 Transponder uscita, solo scheda Questo modulo viene utilizzato per espandere la centrale con 8 uscite aggiuntive (4 OC e 4 relè). Ricevitore wireless Il ricevitore wireless da la posbilità di realizzare un impianto con tecnologia mista. Ciascun ricevitore consente di autoapprendere 7 telecomandi, 12 trasmettitori (rivelatori IR, contatti magnetici, ecc.).

5 E-Bus Questo tipo di installazione è particolarmente vantaggioso, perché consente il pozionamento dei moduli in quala parte dell'edificio, nei punti in cui sono necessari. I moduli vengono indirizzati con la presone di un appoto pulsante. L E-Bus può essere inoltre separato in settori indipendenti, tramite un isolatore amplificatore di linea, per aumentarne la curezza. SAR11 Isolatore / ripetitore E-bus in custodia SAR11 può essere utilizzato per dividere l'e-bus in ingresso in due linee indipendenti, separate elettricamente. Inoltre, tramite questo modulo e posbile aumentare la distanze E-Bus di 500m. SMR11 Isolatore / ripetitore E-bus, solo scheda Identico al modello SMR11, ma senza custodia. SAP14 Alimentatore / 1,3 A in box L'alimentatore esterno SAP14 include alimentazione 12VCC/1,3A, 4 uscite 12V protette e un'uscita relè programmabile da 48V/5A. Il box metallico è in grado di allogiare 4 moduli SMT12/SMR11 e una batteria da 17Ah o una da 7,2Ah. SAP20 Alimentatore / 2,3 A in box L'alimentatore esterno SAP20 include alimentazione 12VCC/2,3A, 4 uscite 12V protette e un'uscita relè programmabile da 48V/5A. Il box metallico è in grado di contenere 7 moduli SMT12/SMR11 e una batteria da 27Ah o una da 7,2Ah.

6 WMA11 WMV12 Wav61 E-Bus Bus audio Bus video La centrale antintruone Sintony fornisce una soluzione integrata per la verifica allarmi video e audio. L'edificio può essere suddiviso in 6 zone di verifica differenti, in cui una centrale può ascoltare o vedere gli eventi succesvi ad un allarme e comunicare con chi trova sull impianto. WMA11 Modulo audio plug-on Il modulo audio WMA11 è l'interfaccia per il bus audio, montata semplicemente sulla mainboard Sintony. Il bus audio consente il trasferimento bidirezionale di segnali acustici tra i componenti audio in campo e la centrale. Il modulo effettua inoltre la decodifica dei segnali DTMF telefonici, abilitando in questo modo la centrale attraverso i tasti telefonici. WAC12 Altoparlante e microfono (audio bidirezionale) WAC12 è una soluzione combinata altoparlante/microfono, controllata via E-Bus. E' posbile collegare 3 unità satellite microfono/altoparlante WAC11 o WAS11 al modulo WAC12, per estendere la copertura acustica. WAC11 Altoparlante e microfono (audio bidirezionale) WAC11 è una soluzione combinata microfono/altoparlante, collegabile ad un WAC12 o direttamente al modulo WMA11. WAS11 Unità microfono Il microfono WAS11 può essere collegato ad un'unità audio WAC12 indirizzabile o direttamente al modulo audio WMA11. SAK52 Tastierino LCD con funzione audio SAK52 integra un display da 2 righe di 16 caratteri ciascuna. Display e tasti sono retroilluminati. I 5 LED indicano gli stati principali del stema, quali "alimentazione on/off", "dinserito", "inserimento parziale", "inserimento totale", "allarme" ecc.. La funzione audio (microfono e altoparlante) supporta applicazioni quali la verifica allarmi e il supporto remoto.

7 E-Bus Bus audio Bus video Per la centrale antintruone sono disponibili diver moduli di comunicazione, implementabili per la trasmisone degli allarmi, la configurazione e la manutenzione della centrale. Il software Sylcom costituisce un vantaggioso strumento per manutenzione del stema. WMV12 Modulo video plug-on Il modulo video WMA12 è l'interfaccia per il bus video, montata semplicemente SML51-TBR sulla mainboard Scheda Sintony. compotore E' posbile collegare PSTN un monitor per verificare la disponibilità della telecamera con la sola presone di un tasto. In caso di Il allarme compotore vengono SML51-TBR salvate in collega formato Sintony digitale con 6 la immagini rete telefonica riprese analogica dalla (PSTN). telecamera, Supporta e trasferite numerose al centro applicazioni di emergenza remote, aseme quali trasferimento alla notifica allarme, verifica dell allarme. allarmi audio/video, configurazione o manutenzione. Utilizzato in combinazione con SMV11, consente il trasferimento anche di messaggi vocali. WAV61 Interfaccia monitor L'interfaccia monitor WAV61 consente la connesone di un monitor o videoregistratore al bus video per il monitoraggio video locale. Può essere utilizzato per visualizzare e registrare le immagini provenienti dal WAC32 o WAT21. WAT21 Interfaccia telecamera Il collegamento sull E-Bus del WAT21 consente di collegare una telecamera. Inoltre questo modulo integra le interfacce per i moduli microfono/altoparlante WAC11 e WAS11. E' presente anche un'uscita relè che segnala l'attivazione a seguito di un allarme, (ad esempio per accendere l'illuminazione infraros esterna). WAT32 Telecamera E-bus WAC32 include una telecamera,un altoparlante e un microfono. La telecamera non dipende dall'illuminazione circostante, grazie all'illuminazione infraros integrata. Per questa ragione WAC32 è particolarmente adatta a condizioni ambientali critiche.

8 SML61 PSTN Centro ricezione allarmi SML51-TBR SMV11 ISDN Telefono PC di servizio SML51-TBR Combinatore PSTN Il combinatore SML51-TBR permette a Sintony il collegamento con la rete telefonica analogica (PSTN). Supporta numerose applicazioni remote, quali trasmisone degli allarmi, verifica allarmi audio/video, configurazione o manutenzione. Utilizzato in combinazione con SMV11, consente la trasmisone anche di messaggi vocali. SML61 Combinatore ISDN Il combinatore SML61 permette a Sintony il collegamento con la rete digitale (ISDN). Supporta numerose applicazioni remote, quali la trasmisone degli allarmi, verifica allarmi audio/video, configurazione o manutenzione. Utilizzato in combinazione con SMV11, consente il trasferimento anche di messaggi vocali. SMV11 Modulo vocale SMV11 memorizza 6 messaggi di allarme,4 messaggi di aiuto e un messaggio identificativo, registrabili ngolarmente tramite il microfono integrato.

9 Panoramica della tecnologia di stema SI120 Standard Espandibile a (opzioni di espanone Ingres ed uscite Ingres 6 22 Uscite OC 12V / 0,15A Relé 24V / 2A Relé 48V / 5A - 2 Funzioni Aree principali indipendenti 2 Aree virtuali 1 Stanze per aree 6 Ingres fici (tipo liberamente selezionabile per ciascun ingresso) 7 Ingres logici (tipo liberamente selezionabile per ciascun ingresso) 30 Uscite logiche (tipo liberamente selezionabile per ciascun ingresso) 42 Memoria eventi 200 PIN per utenti / installatore 19 / 1 Calendario settimanale 2 Connesone locale a PC e stampante (RS232) Si Configurazione e manutenzione remota Sylcom (SAS31) Programmazione tramite tastiera o PC Tastiere Tastiere LCD (SAK41 / SAK51 / SAK52 / SAK53) 3 Attivazione senza codice Supporto testo Unità di controllo del stema Comunicazione Compotore PSTN analogico (SML51) Compotore ISDN digitale (SML61) Allarme vocale via telefono (WMA11) Controllo del stema via telefono (WMA11) Protocollo di trasferimento allarmi multiplo Trasferimento a ricevitore allarme di backup Espanoni Modulo di ingresso/uscita (SAT12 / SMT12) 4 Modulo di uscita (SMT44) 1 Alimentatori Alimentatore integrato 1 Alimentazione esterna (SAP 14 / SAP20) 2 Carico in uscita degli alimentatori monitorati (tenone nominale 12V) 0,7 A 5,3 A Uscite 12V protette 1 9 Monitoraggio batteria e rete Monitoraggio sabotaggio (SMX23) Posbilità di installare moduli aggiuntivi Alimentatori Funzioni audio e video Zone di verifica indipendenti 6 Zone di verifica controllate su evento Call-back per verifica allarme Bus audio bidirezionale per la verifica degli allarmi e l'intervento (WMA11) Verifica allarmi video con archiviazione delle immagini (WMV12) Connesone per playback immagini locale su monitor o videoregistratore (WAV 61) Aiuto a distanza (supporto audio) Wireless Ricevitore radio Si Ingres wireless 12 Telecomandi wireless 7

10 Specifiche tecniche SI120 SAP20 SAP14 Alimentazione 230VCA +10%/-15%, 50 Hz 230VCA +10%/-15%, 50 Hz 230VCA +10%/-15%, 50 Hz Fubile alimentazione elettrica T160mA T200 ma T200mA Assorbimento 160mA max. max. 300 ma max. 210 ma Tenone uscita alimentatore / tenone nominale 12VCC / 0,7 A / 2,3 A (SMP20) 12VCC / 1,3 A (SMP14) Batteria (opzionale) / max. 7,2 Ah / max. 27 Ah / max. 17 Ah Ingres 6 Uscite 1 x Relè 24VCC / 2A 1 x Relè 48V / 5A 1 x Relè 48V / 5A 4 x OC 12VCC / 150mA Temperatura operativa 0 ~ +40 C 0 ~ +40 C 0 ~ +40 C Categoria di protezione dell'alloggiamento IP30 IP30 IP30 Materiale custodia Custodia in metallo 1,5 mm Custodia in metallo 1,5 mm Custodia in metallo 1,5 mm Alimentazione Assorbimento SAK41 SAK51 SAK52 SAK53 min. 34 ma Tip. 34 ma max. 114 ma min. 34 ma Tip. 34 ma max. 114 ma min. 34 ma Tip. 34 ma max. 115 ma min. 34 ma Tip. 34 ma max. 115 ma Display LCD 2 x 16 caratteri 2 x 16 caratteri 2 x 16 caratteri 2 x 16 caratteri Temperatura operativa (93% di umidità relativa) Categoria di protezione dell'alloggiamento 0 ~ +55 C 0 ~ +55 C 0 ~ +55 C 0 ~ +55 C IP30 IP30 IP30 IP30 Materiale custodia ABS ABS ABS ABS Alimentazione Assorbimento SAT12 / SMT12 SMT44 SAR11 / SMR11 W7EG10 min. 7 ma Tip. 11 ma max. 15 ma min. 42 ma max. 66 ma min. 41 ma max. 69 ma Ingres 4 E-Bus 0 Uscite 2x OC 12VCC / 150mA 4x Relè 24VCC / 2A 4x OC 12VCC / 150mA E-Bus 1, E-Bus 2 (max. 400mA) min. 8 ma Tip. 10mA max. 40 ma Frequenza Temperatura operativa (93% di umidità relativa) Categoria di protezione dell'alloggiamento Isolazione galvanica tra ingresso e uscita 868,3 MHz -10 ~ +55 C -10 ~ +55 C -10 ~ +55 C -10 ~ +55 C IP30 IP30 IP30 IP30 Materiale custodia ABS ABS ABS

11 Specifiche tecniche WAC12 WAC11 WAS11 WAV61 WAT21 WAC32 Alimentazione Bus audio Bus audio 12VCC Assorbimento min. 5 ma max. 24 ma min. 0 ma max. 7 ma min. 0 ma max. 3 ma min. 40 ma max. 40 ma min. 12 ma max. 107 ma min. 15 ma max ma Batteria Batteria NiCd, caricabile via E-Bus Attivazione microfono Display LED Display LED Display LED Display LED Telecamera Ottica telecamera Illuminazione IR telecamera Ingres Uscite PAL / Compoto per monitor / VCR (1Vpp/75Ω) PAL / Compoto dalla telecamera (1Vpp/75Ω) PAL / Compoto per monitor (1Vpp/75Ω) LCD 1/3 ; 0,5 Lux; pixel 3,8 mm 12 diodi PAL / Compoto per monitor (1Vpp/75Ω) OC /150 ma attivo BASSO con 40 Ω (in Serie) Segnalazione sabotaggio Via E-Bus Contatto NC Contatto NC Contatto NC Via E-Bus Via E-Bus Connesoni bus Temperatura operativa (93% di umidità relativa) Categoria di protezione dell'alloggiamento E-Bus Audio-Bus Bus video E-Bus Audio-Bus Video-Bus -Bus Audio-Bus Video-Bus -10 ~ +55 C -10 ~ +55 C -10 ~ +55 C -10 ~ +55 C -10 ~ +55 C 0 ~ +40 C IP30 IP30 IP30 IP30 IP30 IP30 Materiale custodia ABS ABS ABS ABS ABS ABS WMA11 WMV12 SMV11 SML51 SML61 SMX23 Alimentazione Via mainboard Via mainboard Via mainboard Via mainboard Via mainboard Batteria SI120 Assorbimento Intervallo test Temperatura operativa (93% di umidità relativa) min. 10 ma max. 100 ma min. 8 ma max. 160 ma min. 3 ma max. 25 ma min. 4 ma max. 82 ma min. 4 ma max. 82 ma 1 min. 0 ~ +40 C 0 ~ +40 C 0 ~ +40 C 0 ~ +40 C 0 ~ +40 C 0 ~ +40 C

12 informazioni per le ordinazioni Modello N. articolo Descrizione Dimenoni (LxAxP in mm) Peso SI120 I IT:A_SI120 I Centrale Sintony SI120 I 266x334x75 3,200 kg SAK41 BPZ: Tastierino LCD con cover frontale 110x166x30 0,250 kg SAK51 BPZ: Tastierino LCD 170x110x30 0,220 kg SAK52 BPZ: Tastierino LCD con funzione audio 170x110x30 0,250 kg SAK53 BPZ: Tastierino LCD con ampio display e cover frontale 170x110x30 0,270 kg SMT44 BPZ: Transponder uscita senza custodia 156x55x20 0,090 kg SAT12 BPZ: Transponder in custodia 135x86x27 0,130 kg SMT12 BPZ: Transponder, solo scheda 90x52x20 0,050 kg SAR11 BPZ: Isolatore / ripetitore E-Bus in custodia 135x86x27 0,130 kg SMR11 BPZ: Isolatore / ripetitore E-Bus, solo scheda 90x52x20 0,050 kg SAP14 BPZ: Alimentatore / 1,3 A in custodia (senza batteria) 303x405x88 5,400 kg SAP20 BPZ: Alimentatore / 2,3 A in custodia (senza batteria) 365x505x133 8,400 kg WMA11 BPZ: Modulo audio 113x60x26 0,060 kg WMV12 BPZ: Modulo video 130x118x24 0,130 kg WAC12 BPZ: Unità audio bidirezionale con altoparlante/microfono 105x145x70 0,240 kg (indirizzabile) WAC11 BPZ: Unità audio bidirezionale con altoparlante/microfono 105x145x70 0,240 kg WAC32 BPZ: Telecamera E-bus con illuminazione IR 85x215x120 0,450 kg WAS11 BPZ: Unità audio con microfono 77x77x35 0,070 kg WAV61 BPZ: Interfaccia monitor video 135x86x27 0,120 kg WAT21 BPZ: Interfaccia videocamera 135x86x27 0,140 kg SMV11 BPZ: Modulo voce 106x60x26 0,060 kg SML51TBR BPZ: Compotore PSTN analogico /modem 140x50x24 0,070 kg SML61 BPZ: Compotore ISDN /modem 140x65x25 0,070 kg SML21 BPZ: Monitoraggio linea per rete telefonica analogica 50x31x20 0,020 kg SAQ11 BPZ: Cavo PC/stampante 0,090 kg Siemens S.p.A. Settore Building Technologies Viale Piero e Alberto Pirelli, Milano Tel Fax Copyright by Siemens Building Technologies AG Dati e degn soggetti a modifiche senza preavviso. Fornitura soggetta alla disponibilità del prodotto. Documento Nr _b_it_-- Manuale - Edizione Registrazione -

ARENA 1.5MB in postazione stazionaria

ARENA 1.5MB in postazione stazionaria ARENA 1.5MB 1.5MB ARENA ARENA 1.5MB in postazione stazionaria Utilizzando il stema in modalità stazionaria, la camera ARENA 1.5 MB viene montata in un determinato angolo verso il flusso veicolare. Può

Dettagli

SicurTron s.r.l. www.satel-italia.it CARATTERISTICHE DELLE CENTRALI VERSA GESTIONE E COMANDO DEI SISTEMI VERSA

SicurTron s.r.l. www.satel-italia.it CARATTERISTICHE DELLE CENTRALI VERSA GESTIONE E COMANDO DEI SISTEMI VERSA CARATTERISTICHE DELLE CENTRALI VERSA conformità alla norma EN50131 Grado 2, cert. Techom cl. C da 5 a 30 zone: selezione tra le configurazioni: NO, NC, EOL, 2EOL/NO, 2EOL/NC posbilità di gestione dei contatti

Dettagli

IC60 Sintony 60 Centrale antintrusione

IC60 Sintony 60 Centrale antintrusione IC60 Sintony 60 Centrale antintrusione per la casa e le piccole attività commerciali Centrale antintrusione multifunzione per le applicazioni più esigenti Design elegante e raffinato Connessione di periferiche

Dettagli

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I Versione 1 - In vigore da APRILE 2010 RICEVITORE INTERFACCIA RADIO PER SISTEMI FILARI comandare comandare Tastiere di

Dettagli

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER ARGOMENTO: La presente relazione tecnica ha come scopo la descrizione dettagliata del sistema Solar Defender di MARSS, relativamente alla protezione di un impianto

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C Bilancia industriale verificabile serie PCE-SD...C ( classe III) bilancia industriale verificabile / piattaforma da 400 x 500 mm / interfaccia RS-232 bidirezionale / funzione conta pezzi / funzione somma

Dettagli

Impieghi. Prestazioni:

Impieghi. Prestazioni: La gamma di centrali convenzionali d allarme incendio serie HFC-800 consiste essenzialmente in due famiglie, con scheda base a 4 e scheda base a 8 zone. Partendo da queste schede, con l aggiunta di moduli

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY

SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY SISTEMA TRASMISSIONE DATI VIA RADIO SPY Led rosso: allarme in corso Led verde: logger attivo Pulsante per la partenza del logger e per la marcatura d evento (Autocontrollo) Indicazione della potenza di

Dettagli

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema Funzionamento e programmazione Estensioni Allarme A-Link Tastiere Modulo di ingresso ad 8 zone * Modulo di uscita Trasmissione IP/GPRS cablata Combinatore IP Centrale di monitoraggio (ricevitore/gateway

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

* Salvo il collegamento della linea telefonica

* Salvo il collegamento della linea telefonica * Salvo il collegamento della linea telefonica L O È necessario conoscere gni anno, in Italia, i furti aumentano in maniera vertiginosa. La tecnologia ci offre i mezzi per migliorare la nostra protezione,

Dettagli

Serie SPC. Guida alla progettazione SPC V3.4. Answers for infrastructure.

Serie SPC. Guida alla progettazione SPC V3.4. Answers for infrastructure. Serie SPC Guida alla progettazione SPC V3.4 Answers for infrastructure. SPC: Famiglia di centrali antintrusione IP Progettare oggi pensando al futuro Applicazioni residenziali Esempio applicativo: PDM-I12:

Dettagli

TP8-88. Sistema Bus ad architettura espandibile da 8 a 88 zone. Tele-programmabile e tele-gestibile.

TP8-88. Sistema Bus ad architettura espandibile da 8 a 88 zone. Tele-programmabile e tele-gestibile. Sistema Bus ad architettura espandibile da 8 a 88 zone. Tele-programmabile e tele-gestibile. Ingressi CONVENTIONAL* ZONE BUS SENSOR BUS CPU 8 No ESP 4IN 4 8 STD 8 No 4 8 ALM8 4 PLUS Configurazione di sistema

Dettagli

TP4-20 TP4-20 GSM. Sistema Bus ad architettura espandibile da 4 a 20 zone. Tele-programmabile e tele-gestibile.

TP4-20 TP4-20 GSM. Sistema Bus ad architettura espandibile da 4 a 20 zone. Tele-programmabile e tele-gestibile. Sistema Bus ad architettura espandibile da 4 a 20 zone. Tele-programmabile e tele-gestibile. Ingressi CONVENTIONAL* ZONE BUS CPU 4 No ESP4-20 4 di cui 2 Zone Bus 8 STD 4 Configurazione di sistema 8 No

Dettagli

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix Sirena Radio SIRENA DELTABELL VIA RADIO BIDIREZIONALE PYRONIX ENFORCER 868MHz GRADO 2 Sirena Piezo 101dB da esterno IP65 autoalimentata fornita con batteria ricaricabile. Batteria Lithium D CELL 3,0 VOLT

Dettagli

infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng.

infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng. infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng.it Catalogo Generale 2014 Centrali Serie infinity il mondo

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Centrali Advisor Advanced Serie ATS1000A ATS2000A Advisor Advanced 001 Gennaio 2010 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza. Codice Prodotto: Introduzione Prodotto:

Dettagli

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Descrizione tecnica Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14 Ingressi Max. tensione di ingresso 1000 1000 1000 1000 Canali di misura 4 8 10 14 Max corrente Idc per ciascun canale [A] 20 (*) 20 (*) 20

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

SISTEMI DI SICUREZZA A 32 ZONE

SISTEMI DI SICUREZZA A 32 ZONE SISTEMI DI SICUREZZA A 32 ZONE Provate il nuovo modo di vivere con l esclusiva modalità di funzionamento StayD disponibile sulle centrali Spectra serie SP. StayD rappresenta una nuova fi losofi a di protezione

Dettagli

ANTENNA ESTERNA GSM/GPRS RXA03X

ANTENNA ESTERNA GSM/GPRS RXA03X ESNSIONI E ESSORI DITEM e-nova NTENN ESTERN GSM/GRS RX03X L antenna permette una miglior ricezione del segnale GSM. Da utilizzare nei comunicatori telefonici e nei moduli comunicatore. OLLEGRE UTOMTIZZRE

Dettagli

Ingressi: 8, espandibili a 160, con parametro individuale definibile

Ingressi: 8, espandibili a 160, con parametro individuale definibile Concepita per dare soluzione a ogni livello di installazione, dal residenziale esteso, al sito commerciale, all industria fino al complesso di edifici di dimensioni estremamente ampie come Ecco perché

Dettagli

Installazione del trasmettitore. ACom6

Installazione del trasmettitore. ACom6 Installazione del trasmettitore CBC (Europe) Ltd. Via E.majorana, 21 20054 Nova Milanese (MI) tel: +39 (0)362 365079 fax: +39 (0)362 40012 1 Precauzioni Il dispositivo non deve essere esposto a pioggia

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

ITALIANO TVK510. Sistema TVCC b/n 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE

ITALIANO TVK510. Sistema TVCC b/n 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE ITALIANO TVK510 Sistema TVCC b/n 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE TVK510 - Manuale per l'utente 1 Introduzione Gentile cliente, desideriamo ringraziarla per aver acquistato un prodotto CIA.

Dettagli

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE >SISTEMA WIRELESS STAND ALONE 126 SISTEMI DI SPEGNIMENTO AI TRU SIONE FI CEN DIO >128 UNITÀ CENTRALE >129 >130 RILEVATORI >132 ATTUATORI CENTRI ASSISTENZA TECNICA ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE COMUNICATORI

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

Software in dotazione

Software in dotazione TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI E TESSERE RFID MOD. 300 1 Il terminale di rilevazione presenze elegante mod. 300 è compatto ed altamente tecnologico, adatto a qualsiasi

Dettagli

Regolatore di carica per micro turbine eoliche. mod. EOREG700V54

Regolatore di carica per micro turbine eoliche. mod. EOREG700V54 Regolatore di carica per micro turbine eoliche mod. EOREG700V54 Il regolatore di carica/carica batterie EOREG per batterie al Pb, è stato sviluppato tenendo presenti le peculiari caratteristiche delle

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

16 bit, 20 Mhz. 512Kbyte di RAM statica tamponata 512Kbyte di FLASH

16 bit, 20 Mhz. 512Kbyte di RAM statica tamponata 512Kbyte di FLASH ESB scheda RTU SINGLE BOARD RTU ESB è una scheda a microprocessore che supporta la realizzazione di apparati di acquisizione e controllo remoti (RTU). La scheda ospita un vasto set di circuitazioni di

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

AMI-816 RADIO. Un buon compromesso. tra sicurezza. e difficoltà di passaggio cavi

AMI-816 RADIO. Un buon compromesso. tra sicurezza. e difficoltà di passaggio cavi AMI-816 RADIO Un buon compromesso tra sicurezza e difficoltà di passaggio cavi Recentemente c è stata grande diffusione dei sistemi radio, che hanno il vantaggio di non richiedere il passaggio di cavi

Dettagli

SISTEMA ANTINTRUSIONE 1067

SISTEMA ANTINTRUSIONE 1067 SISTEMA ANTINTRUSIONE 1067 Centrali Il nuovo sistema antintrusione è idoneo per ogni tipo di applicazione ed è destinato in particolare ad impianti di medie dimensioni: il suo campo di applicazione spazia

Dettagli

Soluzioni per l automazione dell edificio e della casa. Convegno CEI

Soluzioni per l automazione dell edificio e della casa. Convegno CEI Soluzioni per l automazione dell edificio e della casa Bus EIB Sistema Bus Konnex EIB SERIE 90 EIB - LE PRINCIPALI FUNZIONI Termoregolazione Controllo costante luminosità Attivazioni via telecomando Attivazioni

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

CONVERTITORE SERIALE ASINCRONO RS485 / USB

CONVERTITORE SERIALE ASINCRONO RS485 / USB CONVERTITORE SERIALE ASINCRONO RS485 / USB DESCRIZIONE GENERALE Il prodotti RS485 / USB CONVERTER costituisce un'interfaccia in grado di realizzare una seriale asincrona di tipo RS485, utilizzando una

Dettagli

Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS -

Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI SOFTWARE REMACCESS

Dettagli

7 Centrali 1 Concetto

7 Centrali 1 Concetto La risposta efficace ed efficiente alle più avanzate richieste del mercato Omologazione EN 50131 grado 3 Finalmente un vero sistema polivalente Reale interazione tra diversi sistemi Furto filare Furto

Dettagli

HiPath 1100 Comunicare non è mai stato così facile. www.siemens.it/enterprisenetworks

HiPath 1100 Comunicare non è mai stato così facile. www.siemens.it/enterprisenetworks HiPath 1100 Comunicare non è mai stato così facile. www.siemens.it/enterprisenetworks Le comunicazioni Per tutte le comunicazioni professionali, HiPath 1100 è la soluzione semplice, economica e dalle grandi

Dettagli

CONVERTITORE SERIALE ASINCRONO RS232/USB, TTL/USB e RS485/USB CONFIG BOX PLUS

CONVERTITORE SERIALE ASINCRONO RS232/USB, TTL/USB e RS485/USB CONFIG BOX PLUS CONVERTITORE SERIALE ASINCRONO RS232/USB, TTL/USB e RS485/USB CONFIG BOX PLUS DESCRIZIONE GENERALE Il prodotto CONFIG BOX PLUS costituisce un convertitore in grado di realizzare una seriale asincrona di

Dettagli

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI.

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. N. 1 Centrale d allarme espandibile Centrale d allarme tele gestibile dotata di menù vocale che permette la semplificazione delle operazioni da remoto con il telefono. Comunicazione

Dettagli

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo Caratteristiche principali Tastiera LCD retro illuminata, 4 righe Combinatore telefonico

Dettagli

Concentratore RoomBus EasyCall con display a 7 segmenti per visualizzazione allarmi

Concentratore RoomBus EasyCall con display a 7 segmenti per visualizzazione allarmi ARTICOLO DESCRIZIONE 1049/062A Dispositivo di reset allarmi Il dispositivo è utilizzato per il reset degli allarmi provenienti dalla camera. Caratteristiche e prestazioni: Micro contatto in scambio da

Dettagli

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI SOFTWARE REMACCESS

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

WIN6. Limitatore di carico. Limitazione del carico rilevato tramite l intervento di soglie di allarme e preallarme.

WIN6. Limitatore di carico. Limitazione del carico rilevato tramite l intervento di soglie di allarme e preallarme. WIN6 Limitatore di carico Limitazione del carico rilevato tramite l intervento di soglie di allarme e preallarme. Limitazione del carico a doppia sicurezza mediante connessione di 2 unità. Limitazione

Dettagli

G-820 LA CENTRALE ALL-IN-ONE 8-20 ZONE, GSM E SINTESI VOCALE A BORDO

G-820 LA CENTRALE ALL-IN-ONE 8-20 ZONE, GSM E SINTESI VOCALE A BORDO G-820 LA CENTRALE ALL-IN-ONE 8-20 ZONE, GSM E SINTESI VOCALE A BORDO Centrale studiata in modo specifico per impianti di sicurezza professionale in ambito residenziale, uffici, negozi. APPARTAMENTO Le

Dettagli

Micromoduli. Tipologia di Micromoduli. Tipologia di Espansioni SCHEDA 3.0.0

Micromoduli. Tipologia di Micromoduli. Tipologia di Espansioni SCHEDA 3.0.0 Micromoduli Un notevole punto di forza delle centrali ESSER è dettato dall estrema modularità di queste centrali. L architettura prevede l utilizzo di micromoduli, schede elettroniche inseribili all interno

Dettagli

150 / / 580 / 4... 20 0... 10 V

150 / / 580 / 4... 20 0... 10 V Bilancia per nastro trasportatore con rulli serie PCE-SD CR bilancia per nastro trasportatore con rulli fino a 150 kg / interfaccia RS-232 bidirezionale / larghezza del nastro per rulli ca. 580 mm / disponibile

Dettagli

/ 0,1 / / / / / / / 4-20 0-10 V

/ 0,1 / / / / / / / 4-20 0-10 V Bilancia a piattaforma omologata della serie PCE-SD bilancia omologabile fino a 2.000kg / risoluzione a partire da 0,1 kg / altezza minima / una rampa di accesso inclusa / interfaccia RS-232 bidirezionale

Dettagli

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro Scantronic La tecnologia che ci viene incontro Soluzione in un unico contenitore 40 ingressi di zone subito disponibili Non necessitano software per la configurazione Il tecnico in campo non dovrà più

Dettagli

TP8-88. Sistema d allarme con architettura BUS espandibile

TP8-88. Sistema d allarme con architettura BUS espandibile Sistema d allarme con architettura BUS espandibile A. 90mm Ingressi CPU ESP 4IN 8 STD 4 8 ALM8 4 PLUS 8 PLUS ALM8 PLUS CONVENZIONALI* 8 8 4 ZONE BUS No No 4 8 8 4 No No Configurazione di sistema A. 445mm

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

Programmatore scenari

Programmatore scenari Programmatore scenari scheda tecnica ART. MH00 Descrizione Questo dispositivo permette la gestione di scenari semplici e evoluti fino ad un numero massimo di 300. Grazie al programmatore scenari il sistema

Dettagli

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti 2 Centrale di Controllo Easy Series La sicurezza diventa facile ed affidabile Aggiungete valore ai

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVARDUE

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVARDUE TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON LETTORE DI TESSERE DI PROSSIMITA RFID, MOD. SVARDUE 1 SVARDUE è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi elegante, compatto ed

Dettagli

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE 1 SVARFACE è un sistema biometrico con un terminale di rilevazione presenze e di controllo

Dettagli

OPERA Specifiche tecniche per moduli telegestione Hardware, Quadri di campo e di rete FV

OPERA Specifiche tecniche per moduli telegestione Hardware, Quadri di campo e di rete FV SPECIFICHE TECNICHE OPERA Specifiche tecniche per moduli telegestione Hardware, Quadri di campo e di rete FV RSST04I00 rev. 0 0113 SPECIFICA SIGLA TIPO DI PRODOTTO A DIM/F TELEGESTIONE QUADRI DI CAMPO

Dettagli

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 ART.48BFA000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 CARATTERISTICHE GENERALI Il terminale 48BFA000 permette di

Dettagli

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto UTC Fire & Security Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Centrali analogiche antincendio serie 2X-F. Codice Prodotto: Vedere la parte finale

Dettagli

HD32.7 HD32.8.8 HD32.8.16 [ I ] Datalogger a 8 ingressi per sonde con sensore Pt100 completo di modulo SICRAM

HD32.7 HD32.8.8 HD32.8.16 [ I ] Datalogger a 8 ingressi per sonde con sensore Pt100 completo di modulo SICRAM [ I ] HD32.7 Datalogger a 8 ingressi per sonde con sensore Pt100 completo di modulo SICRAM HD32.8.8 Datalogger a 8 ingressi per termocoppie tipo K - J - T - N - R - S - B - E HD32.8.16 Datalogger a 16

Dettagli

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE 392 Caratteristiche generali Catalogo 398 Dispositivi di controllo remoto 391 Controllo remoto offre la possibilità di comandare e controllare tutte le funzioni integrate

Dettagli

C a t a l o g o 2 0 1 3 R I L E V A T O R I F I S S I

C a t a l o g o 2 0 1 3 R I L E V A T O R I F I S S I C a t a l o g o 2 0 1 3 R I L E V A T O R I F I S S I 2 PRODOTTO Pagina Sensore %LEL 3 Sensore Gas tossici e Ossigeno 4 Sensore serie Adventure per applicazioni civili 5 Sensore I.R. Anidride Carbonica

Dettagli

Infinity CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE

Infinity CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE www.3peng.it è un progetto tutto italiano che nasce nel 2010 Tutto è studiato per coniugare la semplicità d uso in un alto contenuto tecnologico. Le centrali, cuore

Dettagli

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza.

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. parola d ordine: SICUREZZA! Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. La sua tecnologia la rende adeguata ad ogni esigenza. www.isicuri.com SHERLOCK Pochi e semplici comandi per garantirti

Dettagli

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE Nasce FACILE, il nuovo sistema di sicurezza e automazione, completamente gestibile da qualunque smart phone, tablet o pc CON FACILE É PIÚ FACILE

Dettagli

Guida rapida per l installazione della centrale Agility 1

Guida rapida per l installazione della centrale Agility 1 Guida rapida per l installazione della centrale Agility Per maggiori informazioni fare riferimento al manuale Installatore della Agility scaricabile sul nostro sito: www.riscogroup.it Grazie per aver acquistato

Dettagli

Scegli Select Scegli la differenza

Scegli Select Scegli la differenza Catalogo Prodotti 2015 Scegli Select Scegli la differenza CENTRALI DB9000 miste radio/filare dual band 433-868MHz Centrale di allarme mista via radio e filare, dual band fsk, combinatore telefonico GSM/GPRS,

Dettagli

Serie Elettroniche Centralina di comando per etichettatrici

Serie Elettroniche Centralina di comando per etichettatrici Serie Elettroniche Serie WRBIG WRBIG è la soluzione più avanzata per il controllo di una etichettatrice con motore passo. Supportata da una buona meccanica ed un adeguato motore può raggiungere i 100 metri/minuto

Dettagli

Regolatore Elfatherm E8

Regolatore Elfatherm E8 Regolatore Elfatherm E8 Prospetto del prodotto I 0...8 Edition 0.07 Regolatore climatico per caldaie, circuiti di miscelazione e acqua calda Display luminoso con visualizzazione del testo in chiaro multilingue

Dettagli

Un tecnico in locale macchina. SEMPRE

Un tecnico in locale macchina. SEMPRE Un tecnico in locale macchina. SEMPRE INTERNET & WELIFT WEB SERVER Desktop, Notebook, Tablet, Smartphone dotati Browser Web compatibile MONITORAGGIO DA REMOTO Accesso stato impianto H24 Esecuzione di telecomandi

Dettagli

DVR H.264 960H Real Time

DVR H.264 960H Real Time Videoregistratori Digitali serie DR-FX 03/10/2014- G296/3/I Caratteristiche principali Disponibili nelle versioni a 4, 8 o 16 canali Compressione H.264 efficiente Registrazione ad alta risoluzione, fino

Dettagli

Listino Prezzi. 3P Engineering. 3P Engineering. ingegneria della sicurezza

Listino Prezzi. 3P Engineering. 3P Engineering. ingegneria della sicurezza Listino Prezzi 3P Engineering 3P Engineering ingegneria della sicurezza 2015 Infinity 6 166,80 Centrale allarme 6 zone non espandibili Centrale allarme 6 zone non espandibili Rapida Programmazione tramite

Dettagli

CENTRALE ANTINTRUSIONE MODULARE

CENTRALE ANTINTRUSIONE MODULARE RAF30K CENTRALE MODULARE Dalla combinazione tra tecnologie all avanguardia e decennale esperienza nel settore sicurezza nasce una centrale affidabile e versatile che, grazie anche alla sua modularità,

Dettagli

CONVENZIONALE >ANTINCENDIO SISTEMA C400 ANTINCENDIO

CONVENZIONALE >ANTINCENDIO SISTEMA C400 ANTINCENDIO ANTINCENDIO >ANTINCENDIO CONVENZIONALE SISTEMA C400 ANTINCENDIO EFFICACE E MODULARE L antincendio Elkron protegge la tua azienda e cresce insieme a lei La gamma antincendio convenzionale Elkron è flessibile

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Prodotto: MR16 DC500 HP500 IR500 IS500 RC500 SCHEDA TECNICA PRODOTTO N 04/11 Data: 30/09/2011 Compilato: S.T.A.C. Approvato: Marketing Interfaccia modulo radio MR16 (cod. IT1900111) Il modulo radio MR16

Dettagli

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0

I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 I.B.S. Intelligent Building System Ver. 1.0 Pagina 1 di 31 I.B.S. Intelligent Building System Pagina 2 di 31 INDICE I.B.S. INTELLIGENT BUILDING SYSTEM 1. Cosa è I.B.S. Descrizione pag. 4 2. Componenti

Dettagli

Telesoccorso e antintrusione

Telesoccorso e antintrusione Telesoccorso e antintrusione TeleSalvalavita Sistema Beghelli Sistema integrato di telesoccorso e antintrusione con messaggio a sintesi vocale e vivavoce Sistema di telesoccorso per inviare richieste di

Dettagli

EAGLE EYE 1 EG-1. Pag. 1

EAGLE EYE 1 EG-1. Pag. 1 EAGLE EYE 1 EG-1 Pag. 1 1.0 Installazione e configurazione dell!eg-1 - Inserire la carta SIM, con funzioni di MMS abilitate e senza codice PIN - Posizionare l!eg-1 in una posizione idonea, dove vi s i

Dettagli

Serie ivu TG Sensore di immagine

Serie ivu TG Sensore di immagine Serie ivu TG Sensore di immagine Scheda tecnica generale del sensore Il sensore di immagine Serie ivu viene utilizzato per il monitoraggio di componenti ed è in grado di determinarne il tipo, le dimensioni,

Dettagli

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema Concento Chiamata infermiera e sistema di comunicazione Tunstall Italia s.r.l. 0 1 V07 Generale Concento è un sistema di chiamata infermiera e di comunicazione che può essere utilizzato in strutture quali

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO Manuale d uso Display remoto MT-1 per regolatore di carica REGDUO ITALIANO Il display remoto MT-1 è un sistema per monitorare e controllare a distanza tutte le funzioni dei regolatori RegDuo. Grazie al

Dettagli

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE Apparecchi elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE 01913 - elettronico GSM Alimentazione: 120-230 V~, 50-60 Hz. 2 batterie AAA NiMH 1,2 V ricaricabili (fornite) in grado di garantire, per alcune ore,

Dettagli

nasce il nuovo sicurezza concetto di Listino 2015 infinity sicurezza senza confini

nasce il nuovo sicurezza concetto di Listino 2015 infinity sicurezza senza confini nasce il nuovo concetto di sicurezza Listino 2015 infinity sicurezza senza confini Infinity 6 166,80 Centrale allarme 6 zone non espandibili Centrale allarme 6 zone non espandibili Rapida Programmazione

Dettagli

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo Rivelatore volumetrico ad IR passivo MODIFICHE PER IMPIANTO A 4 ZONE La centrale Sch.1057/008 è preimpostata per raggruppare i rivelatori in 3 zone (ad esempio Zona giorno, Zona notte e Garage). Anche

Dettagli

ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI. UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO - Mod. PWS 200/5 PWS200/10 AC030 5

ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI. UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO - Mod. PWS 200/5 PWS200/10 AC030 5 ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI NR. SHEET PAG. PANNELLI RIPETITORI ALLARMI mod. AP/1, AP/2, AP/3 e AP4 AC010 2 LAMPEGGIANTE, SIRENE, BUZZER AC020 4 UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO -

Dettagli

Progetto Casa Mielli

Progetto Casa Mielli Progetto Casa Mielli All interno di uno degli alloggi protetti della struttura Casa Mielli è stato realizzato un impianto di automazione domestica con finalità assistive denominato CARDEA. Il sistema è

Dettagli

Sistema 8-64 Centrale seriale espandibile

Sistema 8-64 Centrale seriale espandibile Sistema 8-64 Centrale seriale espandibile design by Sistema 8-64 La centrale La centrale del Sistema 8-64 rappresenta la soluzione ideale per installazioni in ambito residenziale e commerciale. È infatti

Dettagli

Stick e dalla relativa unità di controllo. Il Command mette a disposizione in ogni momento. Vantaggi della tecnologia FAFNIR

Stick e dalla relativa unità di controllo. Il Command mette a disposizione in ogni momento. Vantaggi della tecnologia FAFNIR L'unità di controllo L'unità di controllo è composto da un'alimentazione a sicurezza intrinseca per i sensori VISY- Possibilità di collegare a un singolo collegamento fino a 3 sensori VISY differenti mediante

Dettagli

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio Componenti WIRELESS Grazie alla continua innovazione e alla conseguente introduzione di nuovi componenti wireless, i sistemi antifurto Tecnoalarm hanno ulteriormente innalzato il loro livello di prestazioni

Dettagli

DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE

DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE La centrale è stata realizzata per permettere l installazione di un sistema d allarme dove non è possibile, o non si ritenga opportuno per vari

Dettagli

Sirena senza fili bidirezionale con lampeggiatore. Istruzioni. Distribuzione apparecchiature sicurezza DT01696DI1009R00

Sirena senza fili bidirezionale con lampeggiatore. Istruzioni. Distribuzione apparecchiature sicurezza DT01696DI1009R00 Sirena senza fili bidirezionale con lampeggiatore SR150 (cod. PXMWSR150) SR150/86 (cod. PXMXSR150) Istruzioni Distribuzione apparecchiature sicurezza DT01696DI1009R00 2 Sommario 1. Descrizione...4 2. Vista

Dettagli

SH503AX. COMUNICATORI DAITEM e-nova

SH503AX. COMUNICATORI DAITEM e-nova OMUNITORI DITEM e-nova MODULO omunicatore STN/GSM/GRS/DSL SH503 Inserito all interno di una centrale d allarme DITEM e-nova, permette il collegamento del Sistema di Sicurezza alla rete telefonica analogica

Dettagli

RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA

RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA Duplex, il nuovo rivelatore a doppia tecnologia rappresenta la soluzione ideale per la protezione degli ambienti esterni,

Dettagli