UNIONE DEI COMUNI Città della Riviera del Brenta

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UNIONE DEI COMUNI Città della Riviera del Brenta"

Transcript

1 CON DELIBERA DI ASSEMBLEA N. 5 IN DATA IN VIA PROVVISORIA PER LE PARTI APPLICABILI E STATO ADOTTATO IL SOTTORIPORTATO REGOLAMENTO VIGENTE PRESSO IL COMUNE DI DOLO SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO CON DELIBERA DI ASSEMBLEA N. 9 IN DATA UNIONE DEI COMUNI Città della Riviera del Brenta REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AL PERSONALE DEL CORPO POLIZIA MUNICIPALE Adottato con delibera dell'assemblea n. 5 del Modificato cen delibera dell'assemblea n. 9 del ESECUTIVO il

2 CAPO I - NORME GENERALI Art. - Oggetto del Regolamento. Il presente regolamento ha per oggetto la disciplina per la fornitura della massa vestiaria al personale dipendente del Corpo di Polizia Municipale; così come previsto dalla L.R n. e successive modifiche avente ad oggetto Caratteristiche delle uniformi, dei distintivi, dei mezzi e strumenti operativi in dotazione alla Polizia Locale e dal Regolamento Organico del Personale in vigore. Art. - Individuazione degli EFFETTI DI VESTIARIO. La divisa degli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale è costituita da un insieme organico di capi di vestiario, di oggetti di equipaggiamento e di accessori aventi specifica denominazione e realizzati in modo da soddisfare per ciascun servizio formalmente istituito le esigenze di decoro, di funzionalità e di identificazione, e precisamente individuati negli allegati A - B - C - C della L.R , n.. Art. - Obbligo di indossare gli effetti vestiario. Il personale cui sono assegnati effetti vestiario, durante il servizio, ha l'obbligo di indossarli con proprietà, dignità e decoro. La cura della persona e l'assetto formale devono essere tali da consentire un uso appropriato degli effetti personali. Fuori servizio è fatto divieto di indossare gli effetti personali in dotazione in luoghi e circostanze che possono comunque ledere il prestigio ed il decoro dell'amministrazione. I dipendenti cui sono assegnati effetti vestiario sono tenuti: a) a conservarli con ogni diligente cura; b) alla loro lavatura e assegnatura, senza alterarne in alcun modo la foggia, da eseguirsi presso ditta specializzata. Le spese per eventuali riparazioni al vestiario per danni deriventi da cause di servizio, nonchè per la loro lavatura, sono assunte dall'amministrazione Comunale. CAPO II - ACQUISTO DEGLI EFFETTI DI VESTIARIO Art. 4 - Procedura per l'acquisto. L'acquisto degli effetti di vestiario, sarà disposto dalla Giunta Comunale con l'apposita deliberazione, nel rispetto delle procedure di legge, su richiesta del Responsabile del Corpo di Polizia Municipale. Il tipo e la qualità degli effetti di vestiario sono stabilite dalle allegate tabelle, che fanno parte integrante del presente regolamento.

3 CAPO III - DOTAZIONE DEGLI EFFETTI DI VESTIARIO Art. 5 - Diritto agli effetti di vestiario. Il diritto del dipendente all'assegnazione degli effetti di vestiario dovrà esplicitamente risultare dall'atto di assunzione o conseguenti dall'indicazione delle mansioni svolte. Nessuna somma potrà mai essere corrisposta direttamente al dipendente per l'acquisto di tali beni. Art. 6 - Dotazione degli effetti di vestiario. Tutti gli effetti di vestiario sono in dotazione esclusiva al personale in attività di servizio. Il personale al quale sono stati assegnati effetti di vestiario, ha l'obbligo di restituire all'economo comunale gli effetti ricevuti: a) al momento del collocamento a riposo (ad eccezione per motivi igienici delle calzature, camicie, calze, ecc.); b) al momento di essere collocato in aspettativa per motivi di famiglia per un periodo superiore ad un anno; c) in caso di sospensione dal servizio per motivi disciplinari; d) in caso di passaggio di qualifica o profilo professionale quando la materia è diversamente disciplinata. La restituzione dovrà avvenire entro i cinque giorni successivi e gli effetti dovranno essere consegnati lavati, riassestati e stirati. Dai capi di corredo devono essere scelti quelli che abbiano subito brevi periodi di uso o che siano suscettibili di ulteriore utilizzazione. Art. 7 - Periodicità delle forniture. Per ogni effetto di vestiario il periodo di durata viene indicato nelle allegate tabelle. In sede di prima dotazione a discrezione della Giunta, potranno essere forniti anticipatamente quei capi che sono ritenuti necessari per il normale ricambio. Non sarà dato corso alle richieste di rinnovo delle forniture nei confronti dei dipendenti che essendo prossimi al collocamento a riposo o alla dispensa del servizio dovuta a qualsiasi causa, non potranno usufruire degli indumenti di nuova assegnazione per un periodo superiore alla metà della durata per essi prescritta. In ogni caso nell'ultimo biennio antecedente l'età di pensionamento non potrà essere assegnato più di un capo. In tal caso l'uso del vestiario si intende prorogato sino al termine del servizio. Art. 8 - Rinnovazione degli effetti di vestiario. Il rinnovo del corredo avverrà, a seconda della sua durata, entro il maggio di ogni anno per il corredo estivo ed il 5 ottobre di ogni anno per il corredo invernale, salvo casi di forza maggiore. Art. 9 - Assegnazione del personale a compiti straordinari. Il dipendente assegnato a compiti diversi da quelli propri della qualifica rivestita è ammesso a fruire, in tutto, della dotazione prevista per il nuovo incarico. Nel provvedimento di assegnazione saranno esattamente indicati gli effetti di vestiario cui il dipendente ha diritto.

4 CAPO IV - DISPOSIZIONI FINALI Art.0 - Doveri dell'economo. All'economo comunale è demandata l'esatta applicazione del presente regolamento. Per lo scopo assumerà direttamente dal Responsabile del Corpo Polizia Municipale ogni notizia utile. Art. - Uniforme degli operatori di Polizia Municipale. L'uniforme, i distintivi da porre sulle uniformi, i simboli distintivi del grado attribuito a ciascun addetto alla Polizia Municipale in relazione alle funzioni svolte, saranno conformi ai modelli e alle prescrizioni indicati nella L.R , n.. Art. - Leggi ed atti regolamentari. Per quanto non è espressamente previsto nel presente regolamento saranno osservate, in quanto applicabili: - le norme di cui al Regolamento Comunale del Corpo Polizia Municipale; - le norme di cui al Regolamento Organico del Personale dipendente in vigore; - le norme risultanti dai contratti collettivi di lavoro. Art. - Abrogazioni di norme precedenti. Il presente Regolamento abroga: - l'allegato E del Regolamento Organico del Personale limitatamente alla parte relativa alla dotazione del vestiario per i Vigili Urbani, approvato con delibera C.C. n.0 del 0/0/84. - ogni altra disposizione contraria o incompatibile con la presente normativa. Art.4 - Entrata in vigore del presente regolamento. Il presente regolamento composto di n.4 articoli e degli allegati A - B- C - D - E ( relativi alle caratteristiche delle uniformi e al materiale in dotazione stabiliti dalla L.R , n.. nonchè alla loro durata), previa approvazione e pubblicazione nelle forme di Legge, entrerà in vigore dal.

5 ALLEGATO A CARATTERISTICHE UNIFORMI PER IL SERVIZIO ORDINARIO INVERNALE GIACCA: colore blu notte a quattro GIACCA: colore blu notte a tre bottoni bottoni dorati, bavero rivoltato con dorati; bavero rivoltato con alamaro alamari recante le mostrine della Polizia recante le mostrine della Polizia Municipale; spalline in doppio tessuto, Municipale; spalline in doppio tessuto, con bottoni dorati, aventi decorazione in con bottoni dorati, aventi decorazione rilievo del rametto di lauro per il in rilievo del rametto di lauro per il personale con qualifica funzionale non personale con qualifica funzionale non inferiore alla VII, con bordo di colore inferiore alla VII, con bordo di colore azzurro, con facoltà di adottare il colore azzurro, con facoltà di adottare il colore della bandiera del Corpo laddove della bandiera del Corpo laddove esistente; collo a liste; due taschini al esistente; collo a liste; taschino a petto con soffietto e alette fermate da soffietto sul petto sinistro; due tasche ai bottoni dorati; due tasche ai fianchi con fianchi; spacco posteriore, maniche con le stesse caratteristiche dei taschini; due bottoncini. spacco posteriore. GONNA: colore blu motte, a portafoglio, con quattro bottoncini colore blu, e spacchetto laterale o, in alternativa, gonna pantalone. CAPPOTTO: colore blu notte a quattro più quattro bottoni dorati; alamari recanti le mostrine della Polizia Municipale; spalline in doppio tessuto, con bordo di colore azzurro con facoltà di adottare il colore della bandiera del Corpo laddove esistente; tasche ai fianchi. CAPPOTTO: come quello maschile. GIUBBOTTO TERMICO IMPERM.: in tessuto traspirabile; colore blu notte a doppia chiusura; cerniera coperta da bavetta più bottoni a pressione; colletto rivoltato e chiuso al collo con alamaro recante le mostrine della Polizia Municipale; spalline con bordo di colore azzurro con facoltà di adottare il colore della bandiere del Corpo laddove esistente; due tasche ai fianchi, a soffietto, con chiusura bottoni a pressione; un taschino al petto sinistro con aletta e bottone a pressione ; cappuccio estraibile; tasca con manicotto estraibile; elasticizzato in vita; parte termica, dello stesso colore, staccabile; maniche a giro con bottoni a pressione a più posizioni ; fasciette rinfrangenti ai fianchi e sulle maniche. GIUBOTTO TERMICO IMPERM.: come quello machile.

6 segue Allegato A CARATTERISTICHE UNIFORMI PER IL SERVIZIO ORDINARIO INVERNALE IMPERMEABILE: in tessuto IMPERMEABILE: come quello traspirabile; colore blu notte a quattro maschile. più quattro bottoni; spalline con bordo di colore azzurro, con facoltà di adottare il colore della bandiera del Corpo laddove esistente; carré anteriore e posteriore sagomanti; collo aperto con possibilità di chiusura; taschino al petto sinistro; tasconi a soffietto; cappuccio estraibile, tasca manicotto estraibile; alamaro al collo recante le mostrine della Polizia Municipale; fascette rifrangenti ai fianchi e sulle maniche. PANTALONI: colore blu notte con pinces; lunghezza tale da coprire il collo della scarpa; due tasche anteriori, due tasche posteriori a filetto con occhiello e bottone. COPRI PANTALONI: in tessuto traspirabile; colore blu notte; cintura elastica in vita con gancio; coprizip autoaderente; chiusura con zip cursore, fascette laterali rifrangenti. PANTALONI: come quelli maschili, con linea più morbida. COPRI PANTALONI: come quello maschile. CAMICIA: colore azzurro (cotone 00 %) con taschino sinistro. CAMICIA: colore azzurro (cotone 00 %) con taschino sinistro e collo a punte. MAGLIONE: colore blu notte a collo alto. MAGLIONE: come quello maschile. PULLOVER: colore blu botte con maniche, scollatura a V, rinforzi sulle spalle e fori per spalline, taschino rinforzato, manica sinistra uso porta penne. PULLOVER: come quello maschile. PULLOVER: colore blu notte senza maniche, scollatura a V, rinforzi sulle spalle e fori per spalline. PULLOVER: come quello maschile. CRAVATTA: colore blu notte. CALZE: colore blu notte, al ginocchio, di lana. CRAVATTA: colore blu notte. COLLANT o CALZE. 5 SCARPE: colore nero, realizzate in pelle pieno fiore idrorepellente, soletta traspirabile. SCARPE: in pelle nera.

7 segue Allegato A CARATTERISTICHE UNIFORMI PER IL SERVIZIO ORDINARIO INVERNALE SCARPONCINO: colore nero realizzato STIVALI: in pelle nera, imbottiti, con in pelle pieno fiore idrorepellente, fondo in para o in cuoio e gomma; o soletta traspirabile, a cinque fori con SCARPONCINO: come quello laccio. maschile. GUANTI: in pelle nera. GUANTI: in pelle nera. CINTURA: in cuoio nero con fibbia brunita. CINTURA: come quella maschile. GUANTI: in tessuto idrorepellente con fodera in cotone trasparibile, rifrangenti sulla parte esterna dorso. GUANTI: come quelli maschili. COPRICAPO: berretto rigido con calotta bianca e visiera di colore nero, recante lo stemma della Polizia Municipale con fascia del copricapo, tra visiera e calotta, di colore blu notte liscia o damascata per il personale con qualifica funzionale non inferiore alla VII; berretto rigido con calotta bianca in similpelle e visiera di colore nero, recante lo stemma della Polizia Municipale con fascia del copricapo, tra visiera e calotta, di colore blu notte liscia o damascata per il personale con qualifica funzionale non inferiore alla VII. COPRICAPO: come quelli maschili. SCIARPA: colore blu notte. SCIARPA: colore blu notte.

8 ALLEGATO B CARATTERISTICHE UNIFORMI PER IL SERVIZIO ORDINARIO ESTIVO GIACCA: come quella invernale, cambiando tessuto. GIACCA: come quella invernale, cambiando tessuto. PANTALONI:come quelli invernali, cambiando tessuto. PANTALONI: come quelli invernali cambiando tessuto. GONNA: in tessuto estivo di colore blu notte, classica con faldone al centro, o, in alternativa, gonna pantalone. CAMICIA: come quella invernale (cotone 00%). Se a manica corta con due taschini e spalline idonee a contenere un tubolare liscio di colore blu notte su cui applicare, se prescritti, i distintiti di grado. CAMICIA: come quella invernale (cotone 00 %). Se a manica corta con due taschini e spalline. CALZE: colore blu notte. COLLANT o CALZE. 5 SCARPE: in pelle nera. Per i motoscafisti, in aggiunta, scarpe tipo da barca in tela colore nero con suola piatta, porosa, in caucciù. SCARPE: chanel, in pelle blu notte. Per le motoscafiste, in aggiunta, scarpe tipo da barca in tela colore nero con suola piatta, porosa, in caucciù. GUANTI: in cotone, bianchi. GUANTI: in cotone, bianchi. CINTURA: di colore bianco, in canapa, con fibbia avente lo stemma della Polizia Municipale. CINTURA: come quella maschile.. COPRICAPO: berretto rigido con calotta bianca e visiera di colore nero, recante lo stemma della Polizia Municipale. COPRICAPO: bustina in tessuto blu o in alternativa come quello maschile.

9 segue Allegato B CARATTERISTICHE UNIFORMI PER IL SERVIZIO ORDINARIO ESTIVO GIACCA A VENTO: in tessuto traspirabile e impermeabile; di colore blu notte a doppia chiusura; cerniera coperta da bavetta più bottoni a pressione; colletto rivoltato e chiuso al collo con alamaro recante le mostrine della Polizia Municipale; spalline con bordo di colore azzurro, con facoltà di adottare il colore della bandiera del Corpo laddove esistente; fascette rifrangenti ai fianchi; due tasche ai fianchi, a soffietto, con chiusura bottoni a pressione; due taschini al petto con alette e bottoni a pressione; cappuccio estraibile tasca con manicotto in vita: maniche a giro con bottoni a pressione a più posizioni. GIACCA A VENTO: come quella maschile.

10 ALLEGATO C CARATTERISTICHE UNIFORMI PER IL SERVIZIO MOTOMONTATO INVERNALE GIACCA: stesse caratteristiche di GIACCA: come quella ordinaria. quella descritta per l'uniforme ordinaria. PANTALONI: di colore blu notte alla moschettiera, con apertura anteriore con cerniera due tasche anteriori e due tasche posteriori con bottoni, protezione fondo cavallo con rinforzo e interno ginocchio. PANTALONI: come quelli maschili. GIUBOTTO TERMICO IMPERM.: stesse caratteristiche di quello descritto per l'uniforme ordinaria. PANTALONI IMBOTTITI: in tessuto traspirabile, colore blu notte, con imbottitura staccabile. GIUBOTTO TERMICO IMPERM.: come quello maschile. PANTALONI IMBOTTITI: come quelli maschili. CAMICIA: come quella dell'uniforme ordinaria. CAMICIA: come quella dell'uniforme ordinaria. MAGLIONE: colore blu notte a collo alto. MAGLIONE: colore blu notte a collo alto. PULLOVER: colore notte con maniche e scollatura a V. PULLOVER: colore blu notte con maniche e scollatura a V. GIACCA IN PELLE: colore nero, pellame morbido, con imbottitura staccabile. GIACCA IN PELLE: colore nero, pellame morbido, con imbottitura staccabile. CRAVATTA: colore blu notte. CRAVATTA: colore blu notte. CALZE: colore blu notte, al ginocchio, di lana. CALZE: colore blu notte, al ginocchio, di lana. STIVALI: in pelle in nera avvolgenti fin sotto il ginocchio, idrorepellenti, soletta traspirabile, tacca a doppia intensità, suola con gomma grossa, parastinco rinforzato. STIVALI: come quelli maschili. GUANTI: in pelle nera alla moschettiera, termici, con parte superiore bianco-rifrangente; in tessuto idrorepellente con fodera in cotone e traspirabile; rifrangenti sul dorso e al polso. GUANTI: come quelli maschili. CINTURA: cinturone bianco in pelle con spallaccio più spallaccio per porta pistola. CINTURA: come quella maschile.

11 segue Allegato c CARATTERISTICHE UNIFORMI PER IL SERVIZIO MOTOMONTATO INVERNALE COPRICAPO:casco di colore bianco, COPRICAPO: come quello maschile. visiera antisole nera, parte frontale recante stemma della Polizia Municipale; basco colore blu notte in panno con stemma della Polizia Municipale. SCIARPA: colore blu notte. SCIARPA: colore blu notte. CARATTERISTICHE UNIFORMI PER IL SERVIZIO MOTOMONTATO ESTIVO GIACCA: stesse caratteristiche di GIACCA: stesse caratteristiche di quella invernale, con tessuto estivo. quella invernale, con tessuto estivo. PANTALONI: come quelli invernali, con tessuto estivo. PANTALONI: come quelli invernali, con tessuto estivo. CAMICIA: come quella dell'uniforme ordinaria. CAMICIA: come quella dell'uniforme ordinaria. CRAVATTA: colore blu notte. CRAVATTA : colore blu notte. CALZE: colore blu notte, di cotone. CALZE: colore blu notte, di cotone. STIVALI: in pelle nera avvolgenti fin sotto il ginocchio, suola in gomma leggera, cerniera interna con chiusura a velcro, paristinco rinforzato. STIVALI: come quelli maschili. GUANTI: ) in pelle nera alla moschettiera, sfoderati, con parte superiore bianco - rifrangente; ) in cotone bianco. GUANTI: come quelli maschili. CINTURA: come quella invernale. CINTURA: come quella invernale. COPRICAPO: come quello invernale. COPRICAPO: come quello maschile. GIACCA A VENTO: come quella dell'uniforme ordinaria. GIACCA A VENTO: come quella dell'uniforme ordinaria.

12 ALLEGATO D CARATTERISTICHE UNIFORMI PER INTERVENTI STRAORDINARI PANTALONI: in tessuto traspirabile, PANTALONI: come quelli maschili. colore blu notte, con imbottitura staccabile. GIUBBOTTO: in tessuto traspirabile, colore blu notte, maniche e imbottitura staccabili. GIUBBOTTO: come quello maschile. SCIARPA: colore blu notte. SCIARPA: colore blu notte. STIVALI: come quelli usati per il servizio motomontato. STIVALI: come quelli maschili. COPRICAPO: casco per motociclisti ; basco colore blu notte, in panno, con stemma della Polizia Municipale.. COPRICAPO: come quello maschile. GRANDE UNIFORME Uniforme estiva o invernale con in Come quella maschile. dotazione : cinturone bianco con spallaccio, copricapo tipo coloniale, cordoni dorati bordati di rosso.

13 ALLEGATO E MATERIALE IN DOTAZIONE DEL PERSONALE PISTOLA: se prevista dal regolamento dell'ente. PISTOLA: se prevista dal regolamento dell'ente. CINTURONE: di colore bianco in cuoio, alto, a cui vengono agganciati porta pistola, borsello, radio. CINTURONE: come quello maschile. FONDINA: in pelle, di colore nero per l'inverno e di colore bianco per l'estate, se con arma corta in dotazione. FONDINA: come quella maschile. MANETTE: in acciaio cromato. MANETTE: in acciaio cromato. PORTAMANETTE: in pelle di colore bianco. PORTAMENETTE: come quello maschile. SFOLLAGENTE: in gomma bianca, di cm 60, con fascetta in cuoio nera alla base dell'impegnatura e catarifrangenti laterali. SFOLLAGENTE: come quello maschile. BORSELLO: in pelle colore bianco, con possibilità di agganciamento al cinturone o di cinghia a spalla, due tasche interne con chiusura ad automatico. BORSELLO: come quello maschile. FODERINE: per cappello, gommate bianche rifrangenti. FODERINE: come quelle maschili. FISCHIETTO. FISCHIETTO. PALETTA. PALETTA. CORDELLA METRICA. CORDELLA METRICA. PILA. PILA. PRONTUARI. PRONTUARI. MANICOTTI. MANICOTTI. STIVALI IN GOMMA. STIVALI IN GOMMA. OCCHIALI DA SOLE PER MOTOCICLISTI. OCCHIALI DA SOLE PER MOTOCICLISTE.

Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO E DELLA DOTAZIONE PERSONALE ALLA POLIZIA MUNICIPALE

Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO E DELLA DOTAZIONE PERSONALE ALLA POLIZIA MUNICIPALE Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO E DELLA DOTAZIONE PERSONALE ALLA POLIZIA MUNICIPALE PRINCIPI GENERALI Art. 1 ( Fini del Regolamento) Il

Dettagli

Legge regionale 20 dicembre 1991, n. 33. Il Consiglio regionale ha approvato II Commissario del Governo ha apposto il visto

Legge regionale 20 dicembre 1991, n. 33. Il Consiglio regionale ha approvato II Commissario del Governo ha apposto il visto 14514 BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE DEL VENETO -24-12-1991 N. 114 Legge regionale 20 dicembre 1991, n. 33. Caratteristiche delle uniformi, dei distintivi, dei mezzi e strumentò operativi in dotazione

Dettagli

COMUNE DI NIMIS PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO VESTIARIO VIGILI

COMUNE DI NIMIS PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO VESTIARIO VIGILI COMUNE DI NIMIS PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO VESTIARIO VIGILI - Adottato con Decreto del Commissario n. 24 del 24/08/2010 ARTICOLO 1 I dipendenti di ruolo indicati nelle allegate tabelle (A) devono indossare

Dettagli

COMANDO POLIZIA LOCALE COMUNE DI MIRA

COMANDO POLIZIA LOCALE COMUNE DI MIRA COMANDO POLIZIA LOCALE COMUNE DI MIRA Provincia di Venezia Approvato dalla Giunta Comunale in data 19/10/2015 FONTI NORMATIVE Legge Regionale n. 41 del 19/12/2003, art. 17 Disciplina delle caratteristiche

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DELVESTIARIO PER GLI APPARTENENTI IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE

REGOLAMENTO COMUNALE DELVESTIARIO PER GLI APPARTENENTI IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE COMUNE DI CASALGRANDE Provincia di Reggio Emilia REGOLAMENTO COMUNALE DELVESTIARIO PER GLI APPARTENENTI IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE ART. 1 - L UNIFORME L uniforme degli appartenenti alla Polizia Municipale

Dettagli

COMUNE DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Cod. Fisc Settore: VICE-SEGRETERIA Servizio: POLIZIA MUNICIPALE

COMUNE DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Cod. Fisc Settore: VICE-SEGRETERIA Servizio: POLIZIA MUNICIPALE COMUNE DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Cod. Fisc. 00244950242 Settore: VICE-SEGRETERIA Servizio: POLIZIA MUNICIPALE N. d ordine registro generale DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 184 del 01/06/2000 FORNITURA

Dettagli

TOTALE quantità presunta DOTAZIONE ESTIVA

TOTALE quantità presunta DOTAZIONE ESTIVA quantità per anni 5 1 b 0 6 8 6 8 6 34 2 b 0 6 8 6 8 6 34 3 b 0 6 8 6 8 6 34 4 b 0 12 8 6 8 6 40 DOTAZIONE ESTIVA Giacca monopetto UOMO quattro bottoni, due tasche a filetto, taschino al petto, due tasche

Dettagli

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo)

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo) COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo) REGOLAMENTO MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI DELLA POLIZIA LOCALE, SERVIZIO MANUTENZIONE E CIMITERO, E DEL GRUPPO VOLONTARI SICUREZZA TERRITORIO. Approvato con

Dettagli

Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona

Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona Comune di San Martino Buon Albergo Provincia di Verona REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE COMUNALE TENUTO ALL OBBLIGO DELLA DIVISA O DI ALTRI PARTICOLARI INDUMENTI DURANTE IL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale C O P I A Deliberazione Giunta Comunale n.303 del 31/12/2002 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: ISTITUZIONE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE ED ADOZIONE DEL RELATIVO REGOLAMENTO. Oggi

Dettagli

UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE ** *** ** REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER GLI APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA LOCALE E AI MESSI NOTIFICATORI DELL UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE Approvato con delibera di

Dettagli

COMUNE DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI CORPO VIGILI URBANI

COMUNE DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI CORPO VIGILI URBANI COMUNE DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO REGOLAMENTO DELLA MASSA VESTIARIO PER I COMPONENTI CORPO VIGILI URBANI (Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 96 del 29.04.1986) UNIFORME, MASSA VESTIARIO

Dettagli

APPROVATO con deliberazione n 16 adottata dal Consiglio comunale in seduta 9 aprile 2014

APPROVATO con deliberazione n 16 adottata dal Consiglio comunale in seduta 9 aprile 2014 APPROVATO con deliberazione n 16 adottata dal Consiglio comunale in seduta 9 aprile 2014 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO AI DIPENDENTI Premessa: Il presente Regolamento disciplina la

Dettagli

REGOLAMENTO per la fornitura di vestiario al personale dipendente

REGOLAMENTO per la fornitura di vestiario al personale dipendente REGOLAMENTO per la fornitura di vestiario al personale dipendente Il presente regolamento: 1) E' stato deliberato dal Consiglio Comunale nella seduta del 14.04.1994 con atto n. 27; 2) E' stato pubblicato

Dettagli

COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA REGOLAMENTO

COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA REGOLAMENTO COMUNE DI CAMPIONE D ITALIA REGOLAMENTO per la fornitura di vestiario al personale dipendente adottato con delib. C.C. n. 52 del 7.9.1993 approvata dal CRC con atto n. 9301 in data 27.9.1993 ripubblicato

Dettagli

COMUNE DI LARCIANO REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO ED ATTREZZATURE DI SERVIZIO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI LARCIANO

COMUNE DI LARCIANO REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO ED ATTREZZATURE DI SERVIZIO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI LARCIANO COMUNE DI LARCIANO REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO ED ATTREZZATURE DI SERVIZIO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI LARCIANO Approvato con deliberazione del C.C. n.54 del 26/031986 Modificato

Dettagli

REGOLAMENTO SULLE UNIFORMI, DISTINTIVI, MEZZI E STRUMENTI OPERATIVI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE

REGOLAMENTO SULLE UNIFORMI, DISTINTIVI, MEZZI E STRUMENTI OPERATIVI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE CITTA DI CONEGLIANO PROVINCIA DI TREVISO REGOLAMENTO SULLE UNIFORMI, DISTINTIVI, MEZZI E STRUMENTI OPERATIVI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE - Approvato con del. G.C. n. 445. del 22.08.2005 - Data entrata

Dettagli

CITTA DI PARABITA C.A.P PROVINCIA DI LECCE

CITTA DI PARABITA C.A.P PROVINCIA DI LECCE CITTA DI PARABITA C.A.P. 73052 PROVINCIA DI LECCE DETERMINAZIONE SETTORE: Polizia Locale e Protezione Civile COPIA REG. GEN.LE N 621 DEL 29/9/2011 REG. SETTORE N. 67.DEL 19/09/2011 OGGETTO: Acquisizione

Dettagli

PROSPETTO A TABELLA INDUMENTI CHE COMPONGONO L UNIFORME E LORO DURATA

PROSPETTO A TABELLA INDUMENTI CHE COMPONGONO L UNIFORME E LORO DURATA ALLEGATO A PROSPETTO A TABELLA INDUMENTI CHE COMPONGONO L UNIFORME E LORO DURATA UNIFORME INVERNALE QUANTITA TIPO DURATA ANNI 2 BERRETTI BIANCHI 1 6 CALZE INVERNALI 1 4 CAMICIA MANICA LUNGA 1 1 CAPPOTTO

Dettagli

COMANDO POLIZIA LOCALE COMUNE DI MIRA

COMANDO POLIZIA LOCALE COMUNE DI MIRA COMANDO POLIZIA LOCALE COMUNE DI MIRA Provincia di Venezia FONTI NORMATIVE Legge Regionale n. 41 del 19/12/2003, art. 17 Disciplina delle caratteristiche delle uniformi, dei distintivi, dei mezzi e degli

Dettagli

C O M U N E DI F L O R I D I A Provincia di Siracusa

C O M U N E DI F L O R I D I A Provincia di Siracusa C O M U N E DI F L O R I D I A Provincia di Siracusa REGOLAMENTO COMUNALE VESTIARIO VV.UU. DOTAZIONI CARATTERISTICHE E DURATA DELLE UNIFORMI ACCESSORI - FREGI. ART. 1 I modelli delle uniformi che l Amministrazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE Comune di Ponte San Nicolò Provincia di Padova REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE Approvato con atto di G.C. n. 96 del 10.09.2008 Modificato con atto di G.C. n. 53 del 14.04.2010 in vigore

Dettagli

ALLEGAT0 9 (Tabelle dotazioni per categoria)

ALLEGAT0 9 (Tabelle dotazioni per categoria) ALLEGAT0 9 (Tabelle dotazioni per categoria) a) OPERAI Tempo Indeterminato b) OPERAI Tempo Determinato c) SQUADRA PRONTO INTERVENTO d) TECNICI e) POLIZIA MUNICIPALE f) MESSI, AUTISTI, USCIERI g) ASILI

Dettagli

REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE

REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE Comune di Cerveteri Provincia di Roma Comune di Cerveteri (Provincia di Roma) REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.78 del 0/0/005 COMUNE

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISTRIBUZIONE DELLA MASSA VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AI DIPENDENTI COMUNALI.

REGOLAMENTO PER LA DISTRIBUZIONE DELLA MASSA VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AI DIPENDENTI COMUNALI. COMUNE DI BRUGHERIO REGOLAMENTO PER LA DISTRIBUZIONE DELLA MASSA VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AI DIPENDENTI COMUNALI. Approvato con provvedimento della Giunta Comunale in data 16 giugno

Dettagli

ALLEGATO A ALLE SCHEDE TECNICHE

ALLEGATO A ALLE SCHEDE TECNICHE ALLEGATO A ALLE SCHEDE TECNICHE 1. Il presente documento è l'allegato alle schede tecniche; contiene la descrizione dei distintivi di grado e dei relativi soggoli, dei distintivi di riconoscimento e del

Dettagli

COMUNE di FILAGO. Provincia di Bergamo. REGOLAMENTO per la DOTAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO per il personale dipendente

COMUNE di FILAGO. Provincia di Bergamo. REGOLAMENTO per la DOTAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO per il personale dipendente COMUNE di FILAGO Provincia di Bergamo REGOLAMENTO per la DOTAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO per il personale dipendente Approvato con Deliberazione C.C. n 06 del 23.02.2012 1 Progettazione Interna : Responsabile

Dettagli

COMUNE DI M E R A T E

COMUNE DI M E R A T E COMUNE DI M E R A T E PROVINCIA DI LECCO REGOLAMENTO DOTAZIONE VESTIARIO AL PERSONALE ART. 1 Il presente regolamento ha lo scopo di disciplinare la fornitura e l'uso degli effetti di vestiario ai dipendenti

Dettagli

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D ONERI PER LA FORNITURA DI DIVISE PER AUTISTI DELLA GIUNTA REGIONALE- Scheda descrittiva

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D ONERI PER LA FORNITURA DI DIVISE PER AUTISTI DELLA GIUNTA REGIONALE- Scheda descrittiva ALLEGATO A AL CAPITOLATO D ONERI PER LA FORNITURA DI DIVISE PER AUTISTI DELLA GIUNTA REGIONALE- Scheda descrittiva I capi di vestiario in oggetto dovranno essere confezionati secondo i modelli di seguito

Dettagli

COMUNE DI FAGAGNA PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E L USO DELLE UNIFORMI E DEL VESTIARIO PER IL PERSONALE DIPENDENTE

COMUNE DI FAGAGNA PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E L USO DELLE UNIFORMI E DEL VESTIARIO PER IL PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI FAGAGNA PROVINCIA DI UDINE REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E L USO DELLE UNIFORMI E DEL VESTIARIO PER IL PERSONALE DIPENDENTE APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 10 DEL 01.03.2013 Art. 1

Dettagli

C I T T A D I T A R Q U I N I A Corpo di Polizia Localee

C I T T A D I T A R Q U I N I A Corpo di Polizia Localee C I T T A D I T A R Q U I N I A Corpo di Polizia Localee REGOLAMENTO COMUNALE DEL VESTIARIO PER GLI APPARTENENTE AL CORPO DI POLIZIA LOCALE Approvato con Deliberazione Consiliare n. 21 del 02.05.2006 CAPO

Dettagli

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 17 maggio 2007, n /Leg. (Registrato alla Corte dei Conti il , registro 1, foglio 11)

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 17 maggio 2007, n /Leg. (Registrato alla Corte dei Conti il , registro 1, foglio 11) Bollettino Ufficiale n. 33/I-II del 14.8.2007 - Amtsblatt Nr. 33/I-II vom 14.8.2007 11 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 17 maggio 2007, n. 10-90/Leg. (Registrato alla Corte dei Conti il 30.7.2007,

Dettagli

REGOLAMENTO DELLE UNIFORMI, EFFETTI DI VESTIARIO E CORREDO DEGLI APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE. Art. 1

REGOLAMENTO DELLE UNIFORMI, EFFETTI DI VESTIARIO E CORREDO DEGLI APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE. Art. 1 REGOLAMENTO DELLE UNIFORMI, EFFETTI DI VESTIARIO E CORREDO DEGLI APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE Art. 1 Il presente Regolamento disciplina la fornitura, la durata e le caratteristiche delle

Dettagli

vestiario personale DT 2249/96 C O M U N E D I C A P O D ' O R L A N D O PROVINCIA DI MESSINA

vestiario personale DT 2249/96 C O M U N E D I C A P O D ' O R L A N D O PROVINCIA DI MESSINA DT 2249/96 C O M U N E D I C A P O D ' O R L A N D O PROVINCIA DI MESSINA ----------------------------------------------- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE OPERAIO,

Dettagli

CITTA di BITONTO PROVINCIA DI BARI ALLEGATO A) AL CAPITOLATO DEI PATTI, ONERI E CONDIZIONI RELATIVO ALLA FORNITURA DI CAPI DI

CITTA di BITONTO PROVINCIA DI BARI ALLEGATO A) AL CAPITOLATO DEI PATTI, ONERI E CONDIZIONI RELATIVO ALLA FORNITURA DI CAPI DI ALLEGATO A) AL CAPITOLATO DEI PATTI, ONERI E CONDIZIONI RELATIVO ALLA FORNITURA DI CAPI DI VESTIARIO E ACCESSORI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI BITONTO ANNO 2011 1 DIVISA PER UFFICIALI

Dettagli

REGOLAMENTO per la FORNITURA di VESTIARIO al PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO per la FORNITURA di VESTIARIO al PERSONALE DIPENDENTE COMUNE DI SIZIANO REGOLAMENTO per la FORNITURA di VESTIARIO al PERSONALE DIPENDENTE Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 26 gennaio 1996 Modificato con deliberazione della Giunta

Dettagli

Comune di Pozzuolo del Friuli

Comune di Pozzuolo del Friuli - 1 - Comune di Pozzuolo del Friuli INTERNET sito web: www.comune.pozzuolo.udine.it e-mail: protocollo@com-pozzuolo-del-friuli.regione.fvg.it Via XX Settembre, 31 33050 POZZUOLO DEL FRIULI (UD) C.F.: 80010530303

Dettagli

TOTALE COMPLESSIVO (NON SUPERIORE ALLA BASE D ASTA DI ,00 I.V.A. esclusa)

TOTALE COMPLESSIVO (NON SUPERIORE ALLA BASE D ASTA DI ,00 I.V.A. esclusa) TOTALE COMPLESSIVO (NON SUPERIORE ALLA BASE D ASTA DI 0.89,00 I.V.A. esclusa) foto nr. 8 46 sez. II per ruolo C4 0 47 48 49 LOGOTIPO Polizia Provinciale su un solo rigo con il simbolo della Polizia Provinciale,

Dettagli

CAPI DIVISA OPERATIVA POLIZIA PROVINCIALE. Verde ottanio 19/5004 TC

CAPI DIVISA OPERATIVA POLIZIA PROVINCIALE. Verde ottanio 19/5004 TC CAPI DIVISA OPERATIVA POLIZIA PROVINCIALE Verde ottanio 19/5004 TC MANTELLINA E PARAMACCHIA MANTELLINA Mantellina di colore verde ottanio impermeabile con cappuccio e collo alto chiusa con automatici dello

Dettagli

SERV. ESTERNI (19 UNITÀ)

SERV. ESTERNI (19 UNITÀ) Pagina 1 di 6 OPERAI e OPERATORI SERV. ESTERNI (19 UNITÀ) DIVISA INVERNALE In cifre In lettere 19 GIACCA A VENTO IMPERMEABILE HV COLORE ARANCIO 19 GIUBBINO HV COLORE ARANCIO 38 PANTALONE HV COLORE ARANCIO

Dettagli

COMUNE DI GALLIATE Settore Affari Generali

COMUNE DI GALLIATE Settore Affari Generali ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE DI G. C. n. 225 del 27/12/02 COMUNE DI GALLIATE Settore Affari Generali REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA AI DIPENDENTI SVOLGENTI FUNZIONI DI MESSI COMUNALI

Dettagli

REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE

REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE COMUNE DI CADONEGHE (Provincia di Padova) I REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE Approvato con deliberazione di G.C. n. 38 del 07.05.2007 LA PUBBLICAZIONE DEI TESTI NON HA CARETTERE DI UFFICIALITA Art. 1 Il

Dettagli

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA

ALLEGATO A - ELENCO E DESCRIZIONE DELLA FORNITURA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione generale Servizio tecnico e della prevenzione PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI INDUMENTI DA LAVORO DETERMINAZIONE N. 230 DEL 27.11.2007

Dettagli

COMUNE DI MONTE URANO Provincia di Fermo

COMUNE DI MONTE URANO Provincia di Fermo REGOLAMENTO DOTAZIONE VESTIARIO DIPENDENTI COMUNALI CATEGORIA AUTISTI SCUOLABUS - DIVISA INVERNALE - Giacca 1 pz. ogni 36 mesi: in tessuto lana sallia 100%, peso gr. 570 mtl colore "tipo ferroviere". Pantaloni

Dettagli

REGOLAMENTO MASSA VESTIARIO - CAPO II

REGOLAMENTO MASSA VESTIARIO - CAPO II REGOLAMENTO MASSA VESTIARIO - CAPO II Tabella A CATEGORIE DEI DIPENDENTI ASSEGNATARI DEL VESTIARIO Agenti di Polizia Municipale Appiedati Agenti di Polizia Municipale Motociclisti Assistenti Tecnici Cantonieri

Dettagli

ALLEGATO B (B1-B2-B3-B4-B5-B6 MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA PER IL MODULO I -TUTTI I PREZZI VANNO INDICATI I.V.A. ESCLUSA.

ALLEGATO B (B1-B2-B3-B4-B5-B6 MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA PER IL MODULO I -TUTTI I PREZZI VANNO INDICATI I.V.A. ESCLUSA. ALLEGATO B (B1-B2-B3-B4-B5-B6 MODULO DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA PER IL MODULO I -TUTTI I PREZZI VANNO INDICATI I.V.A. ESCLUSA. ELENCO DELLE DOTAZIONI DA RICHIEDE A CORPO CON FORNITURA RELATIVA AD UNA

Dettagli

Allegato B. Capi divisa operativa Polizia Provinciale

Allegato B. Capi divisa operativa Polizia Provinciale Allegato B. Capi divisa operativa Polizia Provinciale MANTELLINA E PARAMACCHIA MANTELLINA Mantellina di colore verde ottanio impermeabile con cappuccio e collo alto chiusa con automatici dello stesso colore.

Dettagli

Comune di Udine REGOLAMENTO PER L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO

Comune di Udine REGOLAMENTO PER L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO Comune di Udine REGOLAMENTO PER L USO DELLE DIVISE E DEL VESTIARIO Adottato con deliberazione della Giunta comunale n. 807 del 28 novembre 2000 Modificato con deliberazione della Giunta comunale n. 551

Dettagli

INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45

INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45 INDUMENTI TRADIZIONALI INDUMENTI TRADIZIONALI / 45 GIACCA Cod. A2 peso 280 g/m 2. Chiusura con bottoni coperti, collo aperto, 2 tasche e 1 taschino applicati, cuciture due aghi con filo in poliestere cotone.

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE n. 66 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI

REGOLAMENTO COMUNALE n. 66 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI REGOLAMENTO COMUNALE n. 66 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 26/5/2005 Art. 1 OGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI DIVISE E VESTIARIO DA LAVORO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI DIVISE E VESTIARIO DA LAVORO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI DIVISE E VESTIARIO DA LAVORO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE ART. 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente regolamento disciplina la fornitura di capi di vestiario

Dettagli

CITTA DI PARABITA C.A.P PROVINCIA DI LECCE REG. GEN.LE N DEL 09/01/2013 REG. SERVIZIO N 85 DEL 12/12/2012

CITTA DI PARABITA C.A.P PROVINCIA DI LECCE REG. GEN.LE N DEL 09/01/2013 REG. SERVIZIO N 85 DEL 12/12/2012 CITTA DI PARABITA C.A.P. 73052 PROVINCIA DI LECCE DETERMINAZIONE ORIGINALE SETTORE: SETTORE POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE REG. GEN.LE N. 1033 DEL 09/01/2013 REG. SERVIZIO N 85 DEL 12/12/2012 OGGETTO:

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI DIVISE E VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI DIVISE E VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI DIVISE E VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE Approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 00 del 6/07/0 INDICE ARTICOLO - PRINCIPI GENERALI ARTICOLO - CARATTERISTICHE

Dettagli

Regolamento della massa vestiario per gli appartenenti al corpo di Polizia Municipale

Regolamento della massa vestiario per gli appartenenti al corpo di Polizia Municipale ODG/PRG: 53 PG: 16085/2004 Data Seduta: 19/02/04 Data inizio vigore: 01/01/04 Il provvedimento è stato modificato dalle seguenti delibere: Prog. 138 Pg.n. 74704/2011 Data seduta 07/04/2011 Data inizio

Dettagli

vp 09 Cappotto Lana Uomo vp 10 Cappotto Lana Donna vp02 Giacca Donna Estiva/Invernale vp 01 Giacca Uomo Estiva/Invernale

vp 09 Cappotto Lana Uomo vp 10 Cappotto Lana Donna vp02 Giacca Donna Estiva/Invernale vp 01 Giacca Uomo Estiva/Invernale POLIZIA LOCALE vp 09 Cappotto Lana Uomo vp 0 Cappotto Lana Donna vp0 Giacca Donna Estiva/Invernale vp 0 Giacca Uomo Estiva/Invernale vp9 Sahariana R.P. Donna vp9 Sahariana R.P. Uomo tutti i capi sono dotati

Dettagli

PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro al Valor Militare per attività partigiana

PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro al Valor Militare per attività partigiana PROVINCIA DI ASCOLI PICENO medaglia d oro al Valor Militare per attività partigiana REGOLAMENTO SULL OBBLIGO E SULLA DISCIPLINA DELL USO DELLA DIVISA IN RIFERIMENTO AI SERVIZI DI RAPPRESENTANZA n. 34 Approvato

Dettagli

Comune di Nonantola REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

Comune di Nonantola REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE G.C. N. 33 DEL 11.03.2011 Comune di Nonantola REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI FORNITURA DEL VESTIARIO E DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA AD ALCUNE CATEGORIE

Dettagli

TABELLA 1. Denominazione articoli Quantità Frequenza. Berretto invernale 1 a sostituzione. Berretto tipo Pasubio 1 a sostituzione

TABELLA 1. Denominazione articoli Quantità Frequenza. Berretto invernale 1 a sostituzione. Berretto tipo Pasubio 1 a sostituzione Allegato A Tipologie e frequenza di distribuzione delle uniformi, degli oggetti di corredo ed equipaggiamento e degli accessori assegnati al personale del Corpo inquadrato nelle qualifiche e figure professionali

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DOTAZIONE DEL VESTIARIO E DEGLI ACCESSORI PER C.U.P.M.

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DOTAZIONE DEL VESTIARIO E DEGLI ACCESSORI PER C.U.P.M. REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DOTAZIONE DEL VESTIARIO E DEGLI ACCESSORI PER C.U.P.M. 1 Art. 1 Oggetto del regolamento Il presente regolamento disciplina la tipologia e la frequenza di dotazione del vestiario

Dettagli

Art. 1 Uniforme invernale di rappresentanza

Art. 1 Uniforme invernale di rappresentanza VERSIONE DEL 16/10/2006 DEFINITIVO UNIFORME E SIMBOLI DELLA POLIZIA PROVINCIALE Art. 1 Uniforme invernale di rappresentanza L'uniforme invernale di rappresentanza della Polizia Provinciale è costituita

Dettagli

REGOLAMENTO VESTIARIO

REGOLAMENTO VESTIARIO REGOLAMENTO VESTIARIO COMUNE DI PECETTO TORINESE Provincia di Torino TITOLO I - DISTRIBUZIONE DEI CAPI Articolo 1 - Norme Applicabili Articolo 2 - Prime assegnazioni e rinnovi Articolo 3 - Assegnazioni

Dettagli

Regolamento Comunale

Regolamento Comunale Regolamento Comunale REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AD ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 240 del 27/12/2010. Art. 1 OGGETTO

Dettagli

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE

ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE ALLEGATO C CAPITOLATO TECNICO CAPOSQUADRA: 1a) DOTAZIONE INVERNALE Giubbino bicolore giallo/nero, chiuso anteriormente tramite cerniera divisibile in metallo, completo di due tasche anteriori a filetto

Dettagli

Allegato capitolato N PREZZO COMPLESSIVO PREZZO ELEMENTARE QUANT OGGETTO E CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA

Allegato capitolato N PREZZO COMPLESSIVO PREZZO ELEMENTARE QUANT OGGETTO E CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA Allegato capitolato OGGETTO E CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA QUANT Per quanto già in uso i capi e gli accessori devono essere assolutamente identici in tutte le caratteristiche a quelli attualmente in

Dettagli

DESCRIZIONE CAMICIA MANICA LUNGA CON DUE TASCHINI, PETTORINA CENTRALE, DUE MOSTRINE, COLORE BIANCO, FONDO DIRITTO, 100% COTONE OXFORD.

DESCRIZIONE CAMICIA MANICA LUNGA CON DUE TASCHINI, PETTORINA CENTRALE, DUE MOSTRINE, COLORE BIANCO, FONDO DIRITTO, 100% COTONE OXFORD. ESITO FORNITURA INDUMENTI DA LAVORO ACQUISTO IN ECONOMIA EX ART. 125, COMMA 11, D. LGS 163/2006 E SS.MM.II. - GRADUATORIA PROVVISORIA N. ARTICOLO DESCRIZIONE art. 1 4408785479 CAMICIA MANICA LUNGA CON

Dettagli

ORGANICO (allegato G) DOTAZIONI UNIFORMI AD ALCUNE CATEGORIE DI PERSONALE COMUNALE

ORGANICO (allegato G) DOTAZIONI UNIFORMI AD ALCUNE CATEGORIE DI PERSONALE COMUNALE ORGANICO (allegato G) DOTAZIONI UNIFORMI AD ALCUNE CATEGORIE DI PERSONALE COMUNALE Art. 1 L Amministrazione comunale, provvede alla dotazione gratuita di vestiario, uniformi ed effetti diversi al personale

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA. Provincia di Pistoia AREA RISORSE DISPOSIZIONI PER LA FORNITURA E ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO

CITTA' DI QUARRATA. Provincia di Pistoia AREA RISORSE DISPOSIZIONI PER LA FORNITURA E ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO DISPOSIZIONI PER LA FORNITURA E ASSEGNAZIONE DEL VESTIARIO (divise, indumenti da lavoro e d.p.i.) POLIZIA MUNICIPALE Allegato B quantità periodicità D.P.I. (come da figure 475a, 475b, 476 art. 183 DPR

Dettagli

COMUNE DI FIUMICINO (Provincia di Roma REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE

COMUNE DI FIUMICINO (Provincia di Roma REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE COMUNE DI FIUMICINO (Provincia di Roma REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE Approvato con deliberazione consiliare n. 20 del 19 marzo 1997 Modificato con deliberazioni consiliari: n. 33 del

Dettagli

Divisa Operativa ABBIGLIAMENTO

Divisa Operativa ABBIGLIAMENTO Divisa Operativa ABBIGLIAMENTO Basco Colore Nero Giacca con 4 tasche a toppa sul davanti con pattella e chiusura tramite velcro. Spalline porta tubolari. Chiusura con bottoni automatici. Colore Verde Caccia

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE TECNICO ED AUSILIARIO ADDETTO A SERVIZI DIVERSI

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE TECNICO ED AUSILIARIO ADDETTO A SERVIZI DIVERSI REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI VESTIARIO AL PERSONALE TECNICO ED AUSILIARIO ADDETTO A SERVIZI DIVERSI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 30.3.1995; 5.6.1996; DECRETO RETTORALE UFFICIO COMPETENTE Rip. Provveditorato

Dettagli

COMUNE DI MAZZARINO Provincia di Caltanissetta

COMUNE DI MAZZARINO Provincia di Caltanissetta COMUNE DI MAZZARINO Provincia di Caltanissetta III SETTORE FINANZE SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO Appalto fornitura vestiario e calzature occorrenti per i dipendenti aventi diritto CAPITOLATO D ONERI

Dettagli

REGOLAMENTO VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE AVENTE DIRITTO

REGOLAMENTO VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE AVENTE DIRITTO REGOLAMENTO VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE AVENTE DIRITTO Approvato con deliberazione di Giunta n. 125 del 4.12.2006 - Comune di Cusano Milanino - 1 - REGOLAMENTO VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE

Dettagli

Il sottoscritto rappresentante per l impresa con sede legale in per esecuzione della fornitura in oggetto presenta la seguente offerta economica:

Il sottoscritto rappresentante per l impresa con sede legale in per esecuzione della fornitura in oggetto presenta la seguente offerta economica: Offerta economica ALLEGATO 5 Spett.le Comune di Massa Unità Operativa Gare e Contratti Via Porta Fabbrica n. 1 54100 Massa PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIVISE, VESTIARIO, INDUMENTI

Dettagli

REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI: DOTAZIONE VESTIARIO MESSI, AUTISTI, COMMESSI E ADDETTI ALL URP. Art. 1 Principi

REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI: DOTAZIONE VESTIARIO MESSI, AUTISTI, COMMESSI E ADDETTI ALL URP. Art. 1 Principi REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI: DOTAZIONE VESTIARIO MESSI, AUTISTI, COMMESSI E ADDETTI ALL URP Art. 1 Principi 1. L Amministrazione Comunale, per ragioni di riconoscibilità, autorevolezza, trasparenza

Dettagli

COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI

COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI 1 COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI UFFICIO SEGRETERIA E AA.GG. REGOLAMENTO VESTIARIO PERSONALE DIPENDENTE Approvato con deliberazione C.C. n. 54 del 04.04.1989 Integrato

Dettagli

Comune di Cerano. Regione Piemonte Provincia di Novara

Comune di Cerano. Regione Piemonte Provincia di Novara Regione Piemonte Provincia di Novara Comune di Cerano REGOLAMENTO PER LA DOTAZIONE DI VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE PRESSO L UFFICIO TECNICO COMUNALE, DEL MESSO COMUNALE E PRESSO L ASILO NIDO COMUNALE.

Dettagli

Regolamento Divise PARTE PRIMA. Disposizioni generali

Regolamento Divise PARTE PRIMA. Disposizioni generali Allegato alla DdG n. 133/DCRUO del 15 aprile 2010 Regolamento Divise per il personale a contatto con la clientela (personale di vendita e assistenza, personale di macchina e di bordo, personale delle stazioni,

Dettagli

Corpo di Polizia Municipale di Messina

Corpo di Polizia Municipale di Messina Corpo di Polizia Municipale di Messina UNIFORMI "L'uniforme militare nella concezione moderna nasce alla fine del XVII secolo con la creazione degli eserciti nazionali, costituiti per effetto del consolidamento

Dettagli

ALLEGATO B) RAGIONE SOCIALE DELLA DITTA...DATA...

ALLEGATO B) RAGIONE SOCIALE DELLA DITTA...DATA... ALLEGATO B) RAGIONE SOCIALE DELLA DITTA...DATA... Il presente Allegato B) dovrà essere debitamente compilato e firmato digitalmente e fatto confluire nella virtuale busta relativa all'offerta economica

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 96 del

VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 96 del COMUNE DI PONTE SAN NICOLÒ PROVINCIA DI PADOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 96 del 10-09-2008 Oggetto: REGOLAMENTO DEL VESTIARIO DEL PERSONALE DIPENDEN= TE: APPROVAZIONE. COPIA L anno

Dettagli

COMUNE DI FIUMICINO (Provincia di Roma) REGOLAMENTO GENERALE DEL VESTIARIO

COMUNE DI FIUMICINO (Provincia di Roma) REGOLAMENTO GENERALE DEL VESTIARIO COMUNE DI FIUMICINO (Provincia di Roma) REGOLAMENTO GENERALE DEL VESTIARIO Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 101 del 21 ottobre 1997 Modificato con deliberazioni consiliari: - n. 10

Dettagli

GIACCONI INVERNALI DA LAVORO, PROMOZIONALI E TEMPO LIBERO

GIACCONI INVERNALI DA LAVORO, PROMOZIONALI E TEMPO LIBERO GIACCONI INVERNALI DA LAVORO, PROMOZIONALI E TEMPO LIBERO / 161 GIUBBOTTO BRISTOL Cod. HH694 100% nylon Fodera interna in 100% poliestere, imbottito con ovatta 100% poliestere. Chiusura con cerniera centrale

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO AL PERSONALE PROVINCIALE AVENTE DIRITTO Regolamento approvato

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO - SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - UFFICIO MAGGIORITA - ++ MASSA VESTIARIA BIENNALE POLIZIA MUNICIPALE DI AVELLINO

COMUNE DI AVELLINO - SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - UFFICIO MAGGIORITA - ++ MASSA VESTIARIA BIENNALE POLIZIA MUNICIPALE DI AVELLINO COMUNE DI AVELLINO - SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - UFFICIO MAGGIORITA - ++ MASSA VESTIARIA BIENNALE POLIZIA MUNICIPALE DI AVELLINO SCHEDA TECNICA E DETTAGLI DI LAVORAZIONE ARTIGIANALE PER CAPI DI VESTIARIO

Dettagli

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA D.G. 314 del 26/03/2007 - Prot. n. (SPS/07/65443) "Approvazione modifiche ed integrazioni ai distintivi di grado per gli addetti alla P.M. ed approvazione delle caratteristiche di uniformi e distintivi

Dettagli

Allegato B Procedura aperta n. 10/2014- AC per la fornitura biennale massa vestiario 2013/2014 DISCIPLINARE TECNICO DELLE FORNITURE IMPORTO A BASE D ASTA 215.000 (duecentoquindicimila) oltre IVA Il presente

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AL PERSONALE DI POLIZIA MUNICIPALE CAPO I NORME GENERALI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AL PERSONALE DI POLIZIA MUNICIPALE CAPO I NORME GENERALI REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO AL PERSONALE DI POLIZIA MUNICIPALE CAPO I NORME GENERALI Art. 1 Oggetto del Regolamento Il presente Regolamento: - ha per oggetto la disciplina per la

Dettagli

(approvato con deliberazione consiliare n.73 del 08/11/2012)

(approvato con deliberazione consiliare n.73 del 08/11/2012) CITTÀ DI SAN DONÀ DI PIAVE (Decorata con Croce al Merito di Guerra e con medaglia d Argento al Valor Militare) --------------------- Settore 2 - Polizia locale (tel. 0421 55470) REGOLAMENTO PER LA FORNITURA

Dettagli

NOVITà INVERNO 2016 PRODUZIONE ABITI DA LAVORO, ARTICOLI ANTINFORTUNISTICI, TEMPO LIBERO, POLO & T-SHIRT

NOVITà INVERNO 2016 PRODUZIONE ABITI DA LAVORO, ARTICOLI ANTINFORTUNISTICI, TEMPO LIBERO, POLO & T-SHIRT NOVITà INVERNO 26 PRODUZIONE ABITI DA LAVORO, ARTICOLI ANTINFORTUNISTICI, TEMPO LIBERO, POLO & T-SHIRT cappuccio fisso profilato con coda di topo rifrangente e inserto rifrangente sotto il cappuccio ITALIAN

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA E LA GESTIONE DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE. TITOLO I NORME GENERALI

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA E LA GESTIONE DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE. TITOLO I NORME GENERALI REGOLAMENTO PER LA FORNITURA E LA GESTIONE DEL VESTIARIO AL PERSONALE DIPENDENTE. Delibera C.C. n. 114 del 13/10/73 Rev. Del C.C. n. 37 del 28/3/77 Mod. Del. Comm. Prefettizio n. 30 del 24/4/93 TITOLO

Dettagli

AUTORICAMBI TERENZIO ABBIGLIAMENTO ACCESSORI SCOOTER E MOTO. Via Tripoli 146/ Roma. Tel Tel/fax

AUTORICAMBI TERENZIO ABBIGLIAMENTO ACCESSORI SCOOTER E MOTO. Via Tripoli 146/ Roma. Tel Tel/fax AUTORICAMBI TERENZIO ABBIGLIAMENTO ACCESSORI SCOOTER E MOTO Via Tripoli 146/150 00199 Roma Tel. 06.86214444 Tel/fax 06.86213929 www.ricambiroma.com info@ricambiroma.com ABBIGLIAMENTO T-Shirt SCRIVI-T 381

Dettagli

Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale

Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale Abbigliamento Alta Visibilità estivo e invernale giacche giubbotti pantaloni pettorine tute gilet bermuda P&P Loyal 81 P&P Loyal GIUBBOTTO AVX0504 ESTIVO con bande M Scotchlite 8910 colori: arancio, giallo

Dettagli

COMUNE DI SCICLI Provincia di Ragusa COMANDO POLIZIA MUNICIPALE Tel. 0932/ Fax 0932/836477

COMUNE DI SCICLI Provincia di Ragusa COMANDO POLIZIA MUNICIPALE Tel. 0932/ Fax 0932/836477 COMUNE DI SCICLI Provincia di Ragusa COMANDO POLIZIA MUNICIPALE Tel. 0932/835955 - Fax 0932/836477 SCHEDA TECNICA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO INVERNALE PER OPERATORI DI POLIZIA MUNICIPALE SCHEDE TECNICHE

Dettagli

C O M U N E D I C O R I A N O PROVINCIA DI RIMINI

C O M U N E D I C O R I A N O PROVINCIA DI RIMINI C O M U N E D I C O R I A N O PROVINCIA DI RIMINI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A Num. Delibera: 60 Data: 02/03/2006 Oggetto: MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA N. 282 DEL

Dettagli

COMUNE DI MATERA CITTA' DEI SASSI Segreteria Generale

COMUNE DI MATERA CITTA' DEI SASSI Segreteria Generale COMUNE DI MATERA CITTA' DEI SASSI Segreteria Generale REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA DI VESTIARIO DA LAVORO A DIPENDENTI COMUNALI ADDETTI Al SERVIZI DI NETTEZZA URBANA, DEI CIMITERI, DEL MATTATOIO,

Dettagli

Allegato A. Divisa invernale

Allegato A. Divisa invernale Allegato A Divisa invernale Cappotto In stoffa di lana (tipo castorino) di colore verde cacciatore, collo aperto e doppia bottoniera di tre bottoni di meta11o dorato con bordo zigrinato ; due tasche; maniche

Dettagli

01_Giubbetto 02_Pantaloni 03_Gilet 04_Polo 05_Camicia ml 06_Camicia mc 07_Pile 08_Giaccone 09_Bomber 10_Berretto

01_Giubbetto 02_Pantaloni 03_Gilet 04_Polo 05_Camicia ml 06_Camicia mc 07_Pile 08_Giaccone 09_Bomber 10_Berretto 01_Giubbetto 02_Pantaloni 03_Gilet 04_Polo 05_Camicia ml 06_Camicia mc 07_Pile 08_Giaccone 09_Bomber 10_Berretto 01 Giubbetto _Tasche laterali con soffietti chiuse con pattina e bottone _Taschino porta

Dettagli

CITTA di PONTIDA. Provincia di Bergamo. REGOLAMENTO per la DOTAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO per il personale dipendente

CITTA di PONTIDA. Provincia di Bergamo. REGOLAMENTO per la DOTAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO per il personale dipendente CITTA di PONTIDA Provincia di Bergamo REGOLAMENTO per la DOTAZIONE DELLA MASSA VESTIARIO per il personale dipendente Approvato con Deliberazione C.C. n 18 del 14.07.2011 1 INDICE Art. 1 - Disposizioni

Dettagli

COMUNE DI PAESE Provincia di Treviso

COMUNE DI PAESE Provincia di Treviso COMUNE DI PAESE Provincia di Treviso REGOLAMENTO COMUNALE AI SENSI DELLA L.R. 41/2003, D.G.R. 2689/2004 E S.M.I: CARATTERISTICHE DELLE UNIFORMI, DEI DISTINTIVI DI GRADO E DI RICONOSCIMENTO DEL PERSONALE,

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E LA DISTRIBUZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA E DI LAVORO PER IL PERSONALE COMUNALE

REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E LA DISTRIBUZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA E DI LAVORO PER IL PERSONALE COMUNALE CITTA' METROPOLITANA DI TORINO REGOLAMENTO PER L ASSEGNAZIONE E LA DISTRIBUZIONE DEL VESTIARIO DI DIVISA E DI LAVORO PER IL PERSONALE COMUNALE Approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 423 del

Dettagli