S T U D I O I M P I A N T I T E C N O L O G I C I

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "S T U D I O I M P I A N T I T E C N O L O G I C I"

Transcript

1 Competenze professionali maturate con riguardo alla progettazione e/o direzione lavori impiantistici , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Refettorio: progettazione esecutiva e direzione lavori degli impianti tecnologici, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n.7250 del , convenzione rep. n.91 del , importo dei lavori: cat. IIIc ,25 data di ultimazione: e , Napoli, Certosa e Museo di San Martino: progettazione esecutiva lavori di completamento degli impianti del 1 corpo di guardia e di realizzazione degli impianti della zona 800 napoletano: elettrico e di illuminazione, telefonico, rivelazione incendio, antintrusione e telesorveglianza, antitaccheggio, Demoetnoantropologico di Napoli e Provincia, convenzione rep. n.1351 del e atto di rettifica rep. n.1542 del , importo dei lavori: cat. IIIc ,75 data di ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino: progettazione esecutiva e direzione lavori di realizzazione dell impianto di rivelazione incendi nel Refettorio e dell impianto di estinzione incendi ad idranti, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzione rep. n.114 del , importo dei lavori: cat. IIIa ,70 cat. IIIc 1 549,37 data ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino: progettazione esecutiva e direzione lavori di realizzazione dell'impianto di estinzione incendi ad idranti e degli impianti elettrico, rivelazione incendi e antifurto nella zona 800 Napoletano, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzione rep. n.115 del , importo dei lavori: cat. IIIa ,72 cat. IIIc ,95 data ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino: direzione lavori di completamento degli impianti del 1 corpo di guardia e di realizzazione degli impianti della zona 800 napoletano: elettrico e di illuminazione, telefonico, rivelazione incendio, antintrusione e telesorveglianza, antitaccheggio, Demoetnoantropologico di Napoli e Provincia, convenzione rep. n.1543 del , importo dei lavori: cat. IIIc ,75 data di ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di S. Martino, zone mostre, chiesa, marmi, biglietteria: progettazione esecutiva e direzione lavori di realizzazione degli impianti tecnologici, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzione rep. n.43 del , importo dei lavori: cat. IIIa ,90 cat. IIIb 3 208,08 cat. IIIc ,19 data ultimazione:

2 , Napoli, Certosa e Museo di S.Martino: progettazione esecutiva e direzione lavori di realizzazione degli impianti: elettrico e di illuminazione, rivelazione incendi, antintrusione e telesorveglianza, Demoetnoantropologico di Napoli e Provincia, convenzione rep. n.1800 del , importo dei lavori: cat. IIIc ,94 data ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Ali Nord ed Est: progettazione esecutiva degli impianti tecnologici, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzioni rep. n.08 del , importo dei lavori: cat. IIIb ,81 cat. IIIc ,98 data ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Ali Sud-Est e Nord: direzione lavori degli impianti tecnologici, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzioni rep. n.29 del , importo dei lavori: cat. IIIb ,81 cat. IIIc ,98 data ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Ambienti da adibire ad uffici: progettazione esecutiva e direzione lavori di adeguamento impiantistico, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzioni rep. n.38 del , importo dei lavori: cat. IIIb ,35 cat. IIIc ,66 data ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Ali Sud-Est e Nord: progettazione esecutiva e direzione lavori di adeguamento impiantistico, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzione rep. n.98 del , importo dei lavori: cat. IIIa ,44 cat. IIIb ,44 cat.iiic ,79 data ultimazione dei lavori: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Chiostro grande: progettazione esecutiva e direzione lavori di restauro architettonico e di adeguamento impiantistico, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzione rep. n.225 del , importo dei lavori: cat. IIIc ,60 data ultimazione: , Napoli, Certosa di S. Martino, Sezione Presepiale: progettazione esecutiva e direzione lavori per l adeguamento e la revisione degli impianti, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n del , convenzione rep. n.360 del , importo dei lavori: cat. IIIb ,71 cat. IIIc ,95 data di ultimazione:

3 , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Chiostro grande: progettazione esecutiva e direzione lavori di restauro architettonico e di adeguamento impiantistico, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n del , convenzione rep. n.298 del , importo dei lavori: cat. IIIb ,21 cat. IIIc ,04 data ultimazione: , Napoli, Certosa di S. Martino, Libreria della città: progettazione esecutiva e direzione lavori per il completamento servizi aggiuntivi e realizzazione della Libreria della città, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n del , convenzione rep. n.358 del , importo dei lavori: cat. IIIb ,54 cat. IIIc ,83 data di ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di S. Martino, Zona Farmacia: progettazione esecutiva e direzione lavori per il restauro architettonico, impianti ed allestimento della zona farmacia, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n.5305 del , convenzione rep. n.468 del , importo dei lavori: cat. IIIb ,32 cat. IIIc ,57 incarico in corso , Napoli, Certosa e Museo di S. Martino, Sezione presepiale: progettazione preliminare, esecutiva e direzione lavori per le opere di manutenzione straordinaria e completamento allestimento, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n.4040 del , Competenze professionali maturate con riguardo al coordinamento della sicurezza per la progettazione e l esecuzione dei lavori (D. Lgs. 494/96) , Napoli, Museo di San Martino, Ali Sud-Est e Nord: coordinatore della sicurezza per la progettazione e per l esecuzione dei lavori di restauro, allestimento museografico ed impianti, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n.8895 del , convenzione rep. n.30 del , importo dei lavori: cat. Id ,28 cat. IIIb ,81 cat. IIIc ,98 data di ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Ambienti da adibire ad uffici: coordinatore della sicurezza per la progettazione e per l esecuzione dei lavori di restauro architettonico e adeguamento ai sensi del D.L.vo 626/94 nonché dei relativi lavori per l adeguamento impiantistico, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzione rep. n.38 del , importo dei lavori: cat. Id ,59 cat. IIIb ,35 cat. IIIc ,66 data di ultimazione:

4 , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Ali Sud-Est e Nord: coordinatore della sicurezza per la progettazione e per l esecuzione dei lavori di restauro, allestimento museografico ed impianti, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzione rep. n.99 del , importo dei lavori: cat. Id ,45 cat. IIIa ,44 cat. IIIb ,44 cat. IIIc ,79 data di ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Chiostro grande: coordinatore della sicurezza per la progettazione e per l esecuzione dei lavori di restauro architettonico e di adeguamento impiantistico, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, convenzione rep.225 del , progettista incaricato Dott. Ing. Domenico Mascolo. importo dei lavori: cat. Id ,94 cat. IIIc ,60 data di ultimazione: , Napoli, Certosa di S. Martino, Sezione Presepiale: coordinamento della sicurezza per la progettazione e per l esecuzione dei lavori per l adeguamento e la revisione degli impianti, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n del , convenzione rep. n.360 del , importo dei lavori: cat. Id ,36 cat. IIIb ,71 cat. IIIc ,95 data di ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Chiostro grande: coordinamento della sicurezza per la progettazione e per l esecuzione dei lavori di restauro architettonico e di adeguamento impiantistico, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n del , convenzione rep. n.298 del , importo dei lavori: cat. Id ,20 cat. IIIb ,21 cat. IIIc ,04 data di ultimazione: , Napoli, Certosa di S. Martino, Libreria della città: coordinamento della sicurezza per la progettazione e per l esecuzione dei lavori per il completamento servizi aggiuntivi e realizzazione della Libreria della città, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n del , convenzione rep. n.358 del , importo dei lavori: cat. Id ,10 cat. IIIb ,54 cat. IIIc ,83 data di ultimazione: , Napoli, Certosa e Museo di S. Martino, Zona Farmacia: coordinamento della sicurezza per la progettazione e per l esecuzione dei lavori per il restauro architettonico, impianti ed allestimento della zona farmacia, committente Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, incarico rep. n.5305 del , convenzione rep. n.468 del ,

5 importo dei lavori: cat. Id ,60 cat. IIIb ,32 cat. IIIc ,57 incarico in corso.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971 INFORMAZIONI PERSONALI Nome De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Ingegnere SSN ISTITUTO Responsabile -

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

Allegato E) OGGETTO: Parcella professionale (D.M. 4 aprile 2001). Restauro Palazzola

Allegato E) OGGETTO: Parcella professionale (D.M. 4 aprile 2001). Restauro Palazzola Allegato E) OGGETTO: Parcella professionale (D.M. 4 aprile 2001). Restauro Palazzola CORPI D'OPERA e IMPORTI: Importo TOTALE delle Opere... 3 795 761,00 Opere edili e finiture... 2 254 475,94 Allestimenti...

Dettagli

Comune di Seriate Piazza A. Alebardi, 1 Seriate (BG) Telefono Fax

Comune di Seriate Piazza A. Alebardi, 1 Seriate (BG) Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo IMPERATORE WALTER Comune di Seriate Piazza A. Alebardi, 1 Seriate (BG) Telefono 035 304.233 Fax 035 301.152 E-mail walter.imperatore@comune.seriate.bg.it

Dettagli

INTERVENTI DI RESTAURO DELLA TORRE ISSO

INTERVENTI DI RESTAURO DELLA TORRE ISSO FLAVIO CASSARINO ARCHITETTO Via Moretto n. 15 20122 Brescia Tel. 030 46194 Fax 030 2990105 - e-mail: info@flaviocassarino.com CITTA DI CASTELLEONE Provincia di Cremona INTERVENTI DI RESTAURO DELLA TORRE

Dettagli

Incarichi di collaborazione tecnico professionale periodo 2016

Incarichi di collaborazione tecnico professionale periodo 2016 Nominativo Incarichi di collaborazione tecnico professionale periodo 2016 Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico Oggetto dell'incarico Durata dell'incarico dal al Compensi lordi Incarico tecnico

Dettagli

ING. GATTA MICHELANGELO

ING. GATTA MICHELANGELO CURRICULUM VITAE ING. GATTA MICHELANGELO Pagina 1 di 15 C U R R I C U L U M V I T A E NOME E COGNOME Michelangelo GATTA LUOGO E DATA DI NASCITA San Paolo Bel Sito 07-11-1968 LUOGO DI RESIDENZA Roccarainola

Dettagli

REALIZZAZIONE DELL AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA BOCCACCIO IN SOSTITUZIONE DI QUELLA DI VIA DON SAPINO.

REALIZZAZIONE DELL AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA BOCCACCIO IN SOSTITUZIONE DI QUELLA DI VIA DON SAPINO. CITTÀ DI VENARIA REALE Provincia di Torino Piazza Martiri della Libertà n. 1 10078 SETTORE LAVORI PUBBLICI REALIZZAZIONE DELL AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA BOCCACCIO IN SOSTITUZIONE DI QUELLA

Dettagli

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/8550563 Fax: 075/8550563 Cell.3201484004 E-mail: archstudio.mea@libero.it E-mail PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI

Dettagli

Arch. Silvio RUFOLO. Geom. Antonio MANCINI. Arch. Silvio RUFOLO. Arch. Antonio DATTIS

Arch. Silvio RUFOLO. Geom. Antonio MANCINI. Arch. Silvio RUFOLO. Arch. Antonio DATTIS PROGETTISTA RESPONSABILE DELL'INTEGRAZIONE Arch. Silvio RUFOLO RESPONSABILE del PROCEDIMENTO Geom. Antonio MANCINI PROGETTISTI Arch. Silvio RUFOLO Arch. Antonio DATTIS PREMESSA I corrispettivi per la progettazione

Dettagli

SETTORE A4 RESTAURO E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE ARTISTICO E STORICO

SETTORE A4 RESTAURO E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE ARTISTICO E STORICO COMUNE DI CARPI SETTORE A4 RESTAURO E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE ARTISTICO E STORICO Prot. Gen.le n. 16584 Carpi lì, 8/05/2002 Via Manicardi n. 39-41012 Carpi (MO) c.f. e p.iva 00184280360

Dettagli

PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO

PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO Provincia di Verona PROGETTO 3 STRALCIO: MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI MEDIANTE L'INSTALLAZIONE DI UN ELEVATORE PER DISABILI NEL VANO SCALA DEL CORPO SUD CON DEMOLIZIONE

Dettagli

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI Corso di studi, abilitazioni: Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura di Firenze nell Anno Accademico 1979/80, votazione conseguita

Dettagli

Ministero per i Beni e le Attività Culturali

Ministero per i Beni e le Attività Culturali Ministero per i Beni e le Attività Culturali Soprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico, Artistico ed Etnoantropologico e per il Polo Museale della città di Napoli Programma Operativo Interregionale

Dettagli

P.IVA: 07654540637 REA: NA-645201 info@trilite.it trilitecostruzionisrl@pec.it Tel./Fax: +39.0823.621198

P.IVA: 07654540637 REA: NA-645201 info@trilite.it trilitecostruzionisrl@pec.it Tel./Fax: +39.0823.621198 P.IVA: 07654540637 REA: NA-645201 info@trilite.it trilitecostruzionisrl@pec.it Tel./Fax: +39.0823.621198 LaTrilite Costruzioni Generali S.r.l. Nasce come azienda di punta nel settore degli Impianti Tecnologici.

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Committente: CITTA' DI JESOLO Progetto: ESECUZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA JESOLO CITTA' SICURA COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Verona, 14/01/2011 Il progettista incaricato: Ing. G. Ghio Via G.Segantini

Dettagli

INCARICO: Progettazione, Direzione Lavori, Misure e contabilità, Rilievi, Sicurezza in fase di progettazione, Antincendio, Certificazione energetica.

INCARICO: Progettazione, Direzione Lavori, Misure e contabilità, Rilievi, Sicurezza in fase di progettazione, Antincendio, Certificazione energetica. Università degli Studi di Sassari P.zza Università 21 07100 Sassari (SS) Partita I.V.A.: 00196350904 OGGETTO: PARCELLA PROFESSIONALE (D.M. 4 aprile 2001). Lavori di ristrutturazione, restauro conservativo

Dettagli

Ing. Alessia Frau Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari Iscrizione n 4921

Ing. Alessia Frau Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari Iscrizione n 4921 Ing. Alessia Frau Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari Iscrizione n 4921 D A T I A N A G R A F I C I Stato civile: nubile Nazionalità: Italiana Nata a: Vallermosa (CA) il 06/03/1975 Residenza:

Dettagli

CURRICULUM VITAE (allegato N DPR 207/2010) 0832/288369 0832/1835598. Libero professionista

CURRICULUM VITAE (allegato N DPR 207/2010) 0832/288369 0832/1835598. Libero professionista DATI GENERALI PROFSSIONISTA Ing. Paolo DE MASI ISCRIZIONE ORDINE (n. e anno) (Tel. e Fax) E-Mail: SOCIETA / STUDIO DI APPARTENENZA RUOLO NELLA SOCIETA / STUDIO CURRICULUM VITAE (allegato N DPR 207/2010)

Dettagli

pubblicati in corso cant. impegnato totale sanp ,00 X sanp ,00 X Piano delle opere sanp ,00 X

pubblicati in corso cant. impegnato totale sanp ,00 X sanp ,00 X Piano delle opere sanp ,00 X Fondi FESR Poin attrattori culturali 2007/2013 Decisione comunitaria n. C (2012) 2154 del 29 marzo 2012 Grande Progetto Pompei intervento integrato di sviluppo territoriale messa in sicurezza della opere

Dettagli

COMUNE DI IMOLA. Compartimentazione delle aree mediante fornitura e posa di porte REI 120;

COMUNE DI IMOLA. Compartimentazione delle aree mediante fornitura e posa di porte REI 120; COMUNE DI IMOLA RIFERIMENTO: LAVORI DI ADEGUAMENTO PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE E CASA PIANI VIA EMILIA 80 A IMOLA OGGETTO: PROGETTO ESECUTIVO II

Dettagli

STUDIO TECNICO ALLEGRETTI. sede legale: Via C. Battisti, PISA tel fax

STUDIO TECNICO ALLEGRETTI. sede legale: Via C. Battisti, PISA tel fax sede legale: Via C. Battisti, 71 56125 PISA tel. 050 502742 fax 050 501673 www.pisamo.it e-mail: info@pisamo.it LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PARCHEGGIO PROVVISORIO A SERVIZIO DELL OSPEDALE DI CISANELLO CON

Dettagli

Grande Attrattore Culturale Napoli

Grande Attrattore Culturale Napoli Grande Attrattore Culturale Napoli Infrastruttura Numero Denominazione Beneficiario Altre risorse Identificativo intervento Misura Risorse POR pubbliche Risorse private Costo totale I SPM CNA 006 Museo

Dettagli

ALLEGATO XVI FASCICOLO CON LE CARATTERISTICHE DELL OPERA

ALLEGATO XVI FASCICOLO CON LE CARATTERISTICHE DELL OPERA ALLEGATO XVI FASCICOLO CON LE CARATTERISTICHE DELL OPERA I. Introduzione. Il fascicolo predisposto la prima volta a cura del coordinatore per la progettazione, è eventualmente modificato nella fase esecutiva

Dettagli

Determinazione del Dirigente Scolastico. (Art. 92 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i) Prot. N. 2100/A15 Milazzo, 12/03/2013

Determinazione del Dirigente Scolastico. (Art. 92 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i) Prot. N. 2100/A15 Milazzo, 12/03/2013 ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO ETTORE MAJORANA Via Tre Monti - 98057 MILAZZO (ME) - Tel 090 9221775 - Fax 0909282030 www.itimajorana.gov.it - e-mail: metf020001@istruzione.it C.F. 92013510836 - codice meccanografico

Dettagli

CURRICULUM VITAE (Allegato N del D.P.R. 207/10 e smi)

CURRICULUM VITAE (Allegato N del D.P.R. 207/10 e smi) CURRICULUM VITAE (Allegato N del D.P.R. 207/10 e smi) DATI GENERALI PROFESSIONISTA (nome e cognome) 1 Davide Ferriello Via dell'epomeo 228 80126 Napoli Cell. 3476565843 ISCRIZIONE ORDINE (tipo e provincia)

Dettagli

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE:

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE: ATTIVITA LAVORATIVA Dal novembre 2004, anno di iscrizione all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta, svolge attività di libero Professionista, con incarichi di Progettazione, Direzione dei

Dettagli

L a u r a M i o l a t o Ingegnere

L a u r a M i o l a t o Ingegnere L a u r a M i o l a t o Ingegnere Padova Via A. Vallisnieri 13/b Studio: Padova - via XX Settembre 35 Tel: 329 7429640 e-mail: laura_miolato@libero.it pec: laura.miolato@ingpec.eu C.F.: MLT LRA 63M69 G224R

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Adempimenti previsti dall art. 3, comma 18, legge 24 dicembre 2007, n. 244, recante. Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello

Dettagli

OGGETTO: NUOVA STRUTTURA SPORTIVA POLIFUNZIONALE COMUNALE: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO CAMPO COPERTO LA GIUNTA COMUNALE

OGGETTO: NUOVA STRUTTURA SPORTIVA POLIFUNZIONALE COMUNALE: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO CAMPO COPERTO LA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NUOVA STRUTTURA SPORTIVA POLIFUNZIONALE COMUNALE: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO CAMPO COPERTO LA GIUNTA COMUNALE VISTA la propria Deliberazione n. 92 del 25.05.2005 con la quale è stato autorizzato

Dettagli

LIBRETTI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI. Ing. Claudia Patton Comune di Trento

LIBRETTI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI. Ing. Claudia Patton Comune di Trento LIBRETTI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI Ing. Claudia Patton Comune di Trento Il Datore di lavoro è la figura centrale che deve garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro. In particolare il datore di lavoro

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Via Duca degli Abruzzi n 88 70019 TRIGGIANO (BA) CURRICULUM PROFESSIONALE Cognome: EL SABI Nome: Akram Ibrahim EL Desouki Nato a: Il Cairo (EGITTO) Il: 17 giugno 1958 Cittadinanza: Italiana Stato civile:

Dettagli

Calcolo sommario della spesa, quadro economico e fasi di realizzazione 7CTZLSQ9

Calcolo sommario della spesa, quadro economico e fasi di realizzazione 7CTZLSQ9 Calcolo sommario della spesa, quadro economico e fasi di realizzazione 7CTZLSQ9 1 Calcolo Sommario della Spesa, Quadro Economico e Fasi di realizzazione Il presente documento attiene al calcolo sommario

Dettagli

Raggruppamento Temporaneo di Professionisti ing. Giuseppe Puglisi (Mandatario) - ing. Vincenzo Marco Nicolosi e arch. Lorenzo Santoro (MandantI)

Raggruppamento Temporaneo di Professionisti ing. Giuseppe Puglisi (Mandatario) - ing. Vincenzo Marco Nicolosi e arch. Lorenzo Santoro (MandantI) Raggruppamento Temporaneo di Professionisti ing. Giuseppe Puglisi - ing. Vincenzo Marco Nicolosi e arch. Lorenzo Santoro (MandantI) via E. Boner n 36 - Messina tel. 090.46868 - fax 090.5726244 - e - mail:

Dettagli

DISTINTA DEGLI ONORARI

DISTINTA DEGLI ONORARI COORDINAMENTO GENERALE DISTINTA DEGLI ONORARI c. Relazione illustrativa, schemi grafici per ottenimento autorizzazioni (Tab.B) 0,2300 (B) Totale aliquote = 0,2300 CALCOLO ONORARIO [O = I x P x B] 55.243,12

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE 1 . Nato a Napoli il 27 settembre 1937 e ivi residente in Vico Monteroduni, 12.. Laureato in Ingegneria Industriale S/Sez. Elettrotecnica il 19.12.1963 nell Università degli Studi

Dettagli

Vincenzo G. MASI Ingegnere

Vincenzo G. MASI Ingegnere CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome : Vincenzo Giuseppe Masi Nato : Castelgrande (PZ) Il 10.05.1964 Nazionalità Italiana Residenza: Via S. M. Costantinopoli, 13-85050 Castelgrande (Pz) Telefono:

Dettagli

curriculum vitae Idoneità all'esercizio della professione di architetto ottenuta presso lo I.U.A.V. - Venezia nel 1993.

curriculum vitae Idoneità all'esercizio della professione di architetto ottenuta presso lo I.U.A.V. - Venezia nel 1993. curriculum vitae Architetto Moras Giulio nato a Pordenone il 09.02.1964 C.F. MRS GLI 64B09 G888B P.Iva 01884580307 Iscritto Ordine degli Architetti di Udine al n 1030 residenza/studio a Martignacco (UD)

Dettagli

Anno 2009 Adeguamento normativo ai fini della prevenzione incendi fabbricato in viale Matteotti 19 a Pistoia RELAZIONE TECNICA

Anno 2009 Adeguamento normativo ai fini della prevenzione incendi fabbricato in viale Matteotti 19 a Pistoia RELAZIONE TECNICA RELAZIONE TECNICA CONTENUTO A) Premesse B) Descrizione delle opere C) Modalità aggiudicazione dell appalto D) Elenco allegati di progetto E) Quadro economico 1 A) PREMESSE L Azienda Usl. 3 di Pistoia intende

Dettagli

PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO

PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO Piano di sicurezza e coordinamento Pagina 1 Opere di.. PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO Revisione numero Data emissione od ultima modifica Approvata da (Responsabile del Procedimento) Emessa da (CSP)

Dettagli

1978 iscrizione all' Albo dell' Ordine degli Ingegneri della Provincia di Livorno

1978 iscrizione all' Albo dell' Ordine degli Ingegneri della Provincia di Livorno Ing. Francesco Sambo Via Roma 110 57126 LIVORNO 0586/809716 email: sambof.sting@gmail.com n. 811 Ordine degli Ingegneri di Livorno SMBFNC52R27L736J OGGETTO Curriculum professionale STUDI 1978 Laurea in

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO FRANCHINI Indirizzo VIA URCEO CODRO 6/1, 42048 RUBIERA (RE) Telefono 3474709257 Fax E-mail ing.franchini@virgilio.it; alessandro.franchini2@ingpec.eu

Dettagli

FASCICOLO DELL OPERA MODELLO SEMPLIFICATO

FASCICOLO DELL OPERA MODELLO SEMPLIFICATO FIRME Il presente documento è composta da n. pagine. 1. Il Datore di lavoro dell impresa i. Firma 2. Il RLS / RLST per Consultazione Data Firma Allegato IV Modello semplificato per la redazione del fascicolo

Dettagli

Scritto da Administrator Venerdì 15 Luglio :42 - Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre :14

Scritto da Administrator Venerdì 15 Luglio :42 - Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre :14 Lo studio svolge per conto di enti pubblici, privati e imprese la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, con richiesta dei necessari titoli abilitativi presso gli enti di competenza nonché

Dettagli

SOGGETTI COINVOLTI. Residenza Provincia Comune Indirizzo Civico CAP. Residenza Provincia Comune Indirizzo Civico CAP

SOGGETTI COINVOLTI. Residenza Provincia Comune Indirizzo Civico CAP. Residenza Provincia Comune Indirizzo Civico CAP Pratica edilizia del Protocollo SOGGETTI COINVOLTI 1. TITOLARI (compilare solo in caso di più di un titolare) 2. TECNICI INCARICATI (compilare obbligatoriamente) progettista delle opere architettoniche

Dettagli

Curriculum Attività Professionale

Curriculum Attività Professionale STUDIO DI ARCHITETTURA FIANCO Via Cesarini n 1 - Genzano di Roma 00045 Cell.:347.6959075 e-mail: fianco@tiscali.it Curriculum Attività Professionale Riccardo Fianco è nato a Roma il 02.01.1971. Ha conseguito

Dettagli

""# #! Direzione centrale I - Risorse strategiche e programmazione economico-finanziaria Servizio Finanziamenti Europei e Finanza Innovativa

# #! Direzione centrale I - Risorse strategiche e programmazione economico-finanziaria Servizio Finanziamenti Europei e Finanza Innovativa !"#$%&$'("#)*% %++"! ""# #! N. Codice Nucleo Titolo Costo totale specifico 1 1424 NAP_963_51_S03_M Realizzazione di un programma di riqualificazione urbana dell'area ospedaliera collinare della citta'

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale

CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P. 46100, con codice fiscale FZZ CLD 47M13 E897F e partita I.V.A. 00491210209. Ho

Dettagli

Dott.Ing. Catia Bianchi

Dott.Ing. Catia Bianchi CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. CATIA BIANCHI Pagina 1 di 6 Dott. Ing. Catia Bianchi - nata a Sora (FR) il 19/06/1972 e residente in Frosinone in Via degli Aurunci n. 45 C.F. BNC CTA 72H59 I838P. Titoli

Dettagli

AFFIDAMENTO INCARICHI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PUBBLICATI DAL AL

AFFIDAMENTO INCARICHI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PUBBLICATI DAL AL AFFIDAMENTO INCARICHI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PUBBLICATI DAL 15.04.2014 AL 15.05.2014 Incarico di eseguire la progettazione impiantistica termo meccanica definitiva ed esecutiva, gli elaborati di

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA Art. 11 L.R. 2 AGOSTO 2005, N.12 Norme per le unioni di comuni e le comunità montane. Ambiti adeguati per l esercizio associato di funzioni. Misure di sostegno per i piccoli comuni. Assegnazione procedimenti

Dettagli

LA SICUREZZA NEI CANTIERI DI RESTAURO

LA SICUREZZA NEI CANTIERI DI RESTAURO LA SICUREZZA NEI CANTIERI DI RESTAURO 15 dicembre 2008 ing. Claudio BALDANI - Ministero per i Beni e le Attività Culturali 1 I riferimenti normativi (norme prescrittive) D.P.R. 27.04.1955 n. 547 Norme

Dettagli

Allegato C Fascicolo della sicurezza ALLEGATO -C- FASCICOLO DELLA SICUREZZA

Allegato C Fascicolo della sicurezza ALLEGATO -C- FASCICOLO DELLA SICUREZZA ALLEGATO -C- FASCICOLO DELLA SICUREZZA 1 ALLEGATO C FASCICOLO DELLA SICUREZZA DESCRIZIONE SINTETICA. Realizzazione nuovo edificio scolastico. Durata effettiva dei lavori Inizio Lavori Settembre 2008 Fine

Dettagli

COMUNE DI MAGLIANO ALFIERI Provincia di Cuneo

COMUNE DI MAGLIANO ALFIERI Provincia di Cuneo COPIA COMUNE DI MAGLIANO ALFIERI Provincia di Cuneo VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 59 OGGETTO: Progetto lavori di restauro del Castello Alfieri finalizzati alla realizzazione del museo

Dettagli

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista Curriculum Vitae ing. Roberto Bartolozzi INFORMAZIONI PERSONALI Ing. Roberto Bartolozzi corso Moncalieri, 57 - Torino 011/6602124 3357045984 Roberto.bartolozzi@studioingengeria48.191.it 3357045984 Sesso:

Dettagli

Il Fascicolo Tecnico dell Opera

Il Fascicolo Tecnico dell Opera Il Fascicolo Tecnico dell Opera Art. 91 del D. Lgs. 81-2008 Obblighi del coordinatore per la progettazione 1. Durante la progettazione dell opera e comunque prima della richiesta di presentazione delle

Dettagli

Istituto Responsabile : Segretariato regionale del MIBACT per il Veneto. Stazione Appaltante : Segretariato regionale del MIBACT per il Veneto

Istituto Responsabile : Segretariato regionale del MIBACT per il Veneto. Stazione Appaltante : Segretariato regionale del MIBACT per il Veneto Cig : Z6119B60CD Oggetto del contratto: Biblioteca Marciana - Completamento restauro e adeguamento funzionale Data stipula : 10/05/2016 Cig : Z6519B05B7 Oggetto del contratto: VENEZIA, Ca' Michiel dalle

Dettagli

CURRICULUM SOCIETA. Italia Net Ingegneria S.r.l. Piazza Cavour, , Napoli. Via Cesario Console, , Napoli. dott.

CURRICULUM SOCIETA. Italia Net Ingegneria S.r.l. Piazza Cavour, , Napoli. Via Cesario Console, , Napoli. dott. CURRICULUM SOCIETA Denominazione: Sede legale: Uffici: Italia Net Ingegneria S.r.l. Piazza Cavour, 9 80137, Napoli Via Cesario Console, 3 80132, Napoli CCIAA di Napoli: 07265710637 Capitale sociale e riserve:

Dettagli

PROECO PROGETTAZIONE E CONSULENZA IMPIANTI TECNOLOGICI E PREVENZIONE INCENDI CURRICULUM DELLA SOCIETA

PROECO PROGETTAZIONE E CONSULENZA IMPIANTI TECNOLOGICI E PREVENZIONE INCENDI CURRICULUM DELLA SOCIETA PROGETTAZIONE E CONSULENZA IMPIANTI TECNOLOGICI E PREVENZIONE INCENDI CURRICULUM DELLA SOCIETA info@proecoingegneria.com Via Pigafetta, 3 10129 Torino tel./fax: +39 011 591647 C.F. e P.Iva: 09007400014

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. Fabrica.tre Studio associato architettura e ingegneria. Arch. Maurizio Testa Arch. Stefania Zitti Ing.

CURRICULUM PROFESSIONALE. Fabrica.tre Studio associato architettura e ingegneria. Arch. Maurizio Testa Arch. Stefania Zitti Ing. CURRICULUM PROFESSIONALE Fabrica.tre Studio associato architettura e ingegneria Arch. Maurizio Testa Arch. Stefania Zitti Ing. Fabio Oliari PROFILO DELLO STUDIO Fabrica.tre è uno studio associato di architettura

Dettagli

Determinazione del dirigente Numero 961 del 19/09/2016

Determinazione del dirigente Numero 961 del 19/09/2016 Determinazione del dirigente Numero 961 del 19/09/2016 Oggetto : 07 PROGRAMMA FSC 2014 AZIONE 3.5.2.A. PALAZZO VITELLI A SANT EGIDIO CENTRO DI DOCUMENTAZIONE DELLE ARTI CONTEMPORANEE PRIMO STRALCIO FUNZIONALE.

Dettagli

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bertulu Alessandra Data di nascita 09/02/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto COMUNE DI NULVI Posizione Organizzativa -

Dettagli

REALIZZAZIONE DI UN INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE PLESSO MATERNITA CORPI B,C,D,E,G,H,I

REALIZZAZIONE DI UN INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE PLESSO MATERNITA CORPI B,C,D,E,G,H,I Opera REALIZZAZIONE DI UN INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE PLESSO MATERNITA CORPI B,C,D,E,G,H,I Ente Appaltante Azienda Ospedaliero Universitaria OO.RR. di Foggia Indirizzo FOGGIA Viale

Dettagli

C URRICULUM PROFESSIONALE

C URRICULUM PROFESSIONALE C URRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GOFFREDO NAPOLETANO Indirizzo VIA VARIANTE EST 20 83030 MANOCALZATI (ITALIA) Telefono 328 4205413 Nazionalità Italiana Data e luogo di nascita 26.01.1954

Dettagli

OGGETTO: Prospetto di parcella per le opere di adeguamento e ampliamento della microcomunità per anziani di Pontey

OGGETTO: Prospetto di parcella per le opere di adeguamento e ampliamento della microcomunità per anziani di Pontey OGGETTO: Prospetto di parcella per le opere di adeguamento e ampliamento della microcomunità per anziani di Pontey TIPO DI PROSPETTO: Quadro per il progetto esecutivo, VIA, CSP, DL e CSE RIEPILOGO GENERALE

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE CALANDRINI ING.PAOLO CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE 47841 - CATTOLICA (RN) - Via L.Longo n 10-335-7115031-0541-812280 1 Dott. Ing. PAOLO CALANDRINI nato a San Mauro Pascoli il 23/12/1952 47841

Dettagli

La nostra Storia e la nostra Mission

La nostra Storia e la nostra Mission La nostra Storia e la nostra Mission Cogesis, nasce nel 1987 per mettere a frutto l esperienza pluriennale maturata nel campo delle installazioni tecnologiche da parte dei soci fondatori. Fin dall inizio

Dettagli

PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 1 9 5 Del 17 ottobre 2014 OGGETTO "Lavori di completamento dell'impianto sportivo polivalente" - Opere Complementari. Approvazione

Dettagli

CITTÀ DI VENARIA REALE PROGETTO CORONA VERDE SECONDA FASE AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ALLEGATO A1) CALCOLO COMPETENZE PROFESSIONALI

CITTÀ DI VENARIA REALE PROGETTO CORONA VERDE SECONDA FASE AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ALLEGATO A1) CALCOLO COMPETENZE PROFESSIONALI CITTÀ DI VENARIA REALE Provincia di Torino Piazza Martiri della Libertà n. 1 10078 SETTORE LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE PROGETTO CORONA VERDE SECONDA FASE AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ALLEGATO

Dettagli

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAX FERRON Vincenzo Muccioli n. 13, cap. 47921, Rimini (RN), Italia Telefono e fax + 39 0541-412206

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RIGHI STEFANO Indirizzo 4, VIA TURATI 2/F, 46028 SERMIDE (MN) Telefono 0386 960427 cell. 320 4623124 Fax

Dettagli

10 - Scheda Progetto: LOMSC12

10 - Scheda Progetto: LOMSC12 Intesa: Strumento: Responsabile Strumento: LOMBARDIA Accordo di Programma Quadro - Atto integrativo dell'accordo di Programma Quandro in Materia di Sanità Dr. Walter Bergamaschi - Direttore Generale Salute

Dettagli

SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

SERVIZIO LAVORI PUBBLICI SERVIZIO LAVORI PUBBLICI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI NEI FABBRICATI COMUNALI PROGETTO PRELIMINARE - DEFINITIVO RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:

Dettagli

COMUNE DI ACIREALE 1

COMUNE DI ACIREALE 1 Manutenzione straordinaria finalizzata all'abbattimento dei consumi energetici nell'edificio denominato Palazzo di Città sede del Municipio di Acireale - Progetto definitivo - Rev.01 RIEPILOGO A - SPESE

Dettagli

Città di Minerbio Provincia di Bologna

Città di Minerbio Provincia di Bologna Città di Minerbio Provincia di Bologna 2 SETTORE PIANIFICAZIONE GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO C O P I A Determinazione n. 192 del 19/11/2010 Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PALESTRA COMUNALE DI

Dettagli

COMUNE DI NEGRAR Provincia di Verona

COMUNE DI NEGRAR Provincia di Verona COPIA COMUNE DI NEGRAR Provincia di Verona Area Lavori Pubblici Determinazione Lavori Pubblici/Manutenzione Numero 76 Del 07-05-14 - Reg. Generale 231 Oggetto: ZD50F14140 RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA

Dettagli

DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, LAMBRUGO (CO), ITALIA

DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, LAMBRUGO (CO), ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, 50-22045 LAMBRUGO (CO), ITALIA Telefono +39 031 3590206 Fax +39

Dettagli

- iscrizione al n. A814 dell'albo degli ingegneri della provincia di Latina dal 29 marzo 1990 ;

- iscrizione al n. A814 dell'albo degli ingegneri della provincia di Latina dal 29 marzo 1990 ; CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. ADOLFO MARINI Dati anagrafici - luogo di nascita : Latina - data di nascita: 29/12/61 - luogo di residenza: Latina, via del Lido, 164 - telefono: 0773/623808 - studio:

Dettagli

FASCICOLO DELLA MANUTENZIONE (Art. 91 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 come modificato dal D.Lgs. 3 agosto 2009 n.

FASCICOLO DELLA MANUTENZIONE (Art. 91 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 come modificato dal D.Lgs. 3 agosto 2009 n. Comune di Sommacampagna Dicembre 2015 FASCICOLO DELLA MANUTENZIONE (Art. 91 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 come modificato dal D.Lgs. 3 agosto 2009 n. 106) INTERVENTI PER IL CONTENIMENTO

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO MANUTENZIONI - PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Cognome e nome PALTANIN Diego Luogo e data di nascita Torino, 17 Febbraio 1965 Sede studio Collegno, via Marco Minghetti, 18 Recapiti telefonici 011.0466840 / 335.8116993 Fax 011.0466842 Indirizzo e-mail

Dettagli

UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE NAZIONALE E COMUNITARIA

UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE NAZIONALE E COMUNITARIA UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE NAZIONALE E COMUNITARIA MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA CUTURALI E DEL TURISMO DIREZIONE GENERALE PER

Dettagli

CURRICULUM VITAE. campani cristiana architetto

CURRICULUM VITAE. campani cristiana architetto CURRICULUM VITAE campani cristiana architetto campani cristiana architetto via a.volta,1 42100 reggio emilia Tel: 0522-305655 / 347-5849169 email: ic.group@libero.it dati personali stato civile: divorziata

Dettagli

Tabella1. Pagina 1. trasparenza/pubblicazione-incarichi-di-collaborazione-di-

Tabella1. Pagina 1.  trasparenza/pubblicazione-incarichi-di-collaborazione-di- Comune di Cantagallo elenco degli incarichi per collaborazioni, progetti, studio, ricerca e consulenza ai sensi dell'articolo 3 della legge 24 d Atto di assegnazione incarico Area Soggetto incaricato Curriculum

Dettagli

COMUNE DI LUGO (Provincia di Ravenna)

COMUNE DI LUGO (Provincia di Ravenna) COMUNE DI LUGO (Provincia di Ravenna) Prot. n. 6449 Lugo, 6/4/2010 Id. 1145431 Pratica n. 2008/21783 AREA INFRASTRUTTURE PER IL TERRITORIO Servizio Patrimonio D E T E R M I N A Z I O N E N. 221 Pubblicata

Dettagli

DIAGRAMMA DI GANTT Cronoprogramma dei lavori (Allegato XV e art. 100 del D.Lgs 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i - D.Lgs. 3 agosto 2009, n.

DIAGRAMMA DI GANTT Cronoprogramma dei lavori (Allegato XV e art. 100 del D.Lgs 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i - D.Lgs. 3 agosto 2009, n. ALLEGATO A Comune di VERCELLI Provincia di VC DIAGRAMMA DI GANTT Cronoprogramma dei lavori (Allegato XV e art. 100 del D.Lgs 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i - D.Lgs. 3 agosto 2009, n. 106) OGGETTO: Interventi

Dettagli

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo.

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo. CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. LUCA TENUTI, Iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Verona al n. A2228, con studio in Verona, via Vittorio della Vittoria n. 27, 37135 Verona. Telefono:

Dettagli

I LAVORI PUBBLICI: DALL INCARICO ALLA REALIZZAZIONE

I LAVORI PUBBLICI: DALL INCARICO ALLA REALIZZAZIONE ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA FORMAZIONE ALL ATTIVITA PROFESSIONALE DI INGEGNERE I LAVORI PUBBLICI: DALL INCARICO ALLA REALIZZAZIONE ITER PROCEDURALE COMMITTENTE CONFERIMENTO INCARICO

Dettagli

VERBALE DI VALIDAZIONE

VERBALE DI VALIDAZIONE VERBALE DI VALIDAZIONE (ALLEGATO) PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA STRUTTURA PER IL RICOVERO DELLA POPOLAZIONE CANINA E FELINA DEL COMUNE DI COMACCHIO IMPORTO DELL OPERA. 200.000,00 (art.

Dettagli

PIANTA CHIAVE Ambito funzionale oggetto della tavola Secondo Lotto funzionale (futuro ampliamento) NORD............ 00 15/02/14 E EMISSIONE D'ANDREA PIETRO MARTINO REV. DATA EMISSIONE CODICE EMISSIONE

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

AGENZIA DEL DEMANIO FILIALE PIEMONTE E VALLE D AOSTA SEDE DI TORINO Corso Bolzano, 30 Torino FIP NUOVO PALAZZO UFFICI FINANZIARI

AGENZIA DEL DEMANIO FILIALE PIEMONTE E VALLE D AOSTA SEDE DI TORINO Corso Bolzano, 30 Torino FIP NUOVO PALAZZO UFFICI FINANZIARI SIBILLASSOCIATI srl Salita inf. S. Anna, 50-16125 Genova Tel. +3/010/247084/2514800 -Fax +3/010/2514623 CODICE IDENTIFICATIVO DOCUMENTO I TER/050/C DAP EG03 AGENZIA DEL DEMANIO FILIALE PIEMONTE E VALLE

Dettagli

COMPENSO PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI

COMPENSO PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI OGGETTO: Determinazione del corrispettivo a base gara per l'affidamento dei contratti pubblici di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria (D.M. n. 143/2013). INCARICO: SERVIZIO DI PROGETTAZIONE

Dettagli

COMUNE di FIRENZE DIREZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE E MOBILITA. Via Mannelli n 119/i FIRENZE FASCICOLO

COMUNE di FIRENZE DIREZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE E MOBILITA. Via Mannelli n 119/i FIRENZE FASCICOLO COMUNE di FIRENZE DIREZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE E MOBILITA Via Mannelli n 119/i - 50132 FIRENZE FASCICOLO CON LE CARATTERISTICHE DELL OPERA (ai sensi dell art. 91, comma 1, lettera b e dell Allegato XVI,

Dettagli

CRONOPROGRAMMA LAVORI previsto dal comma 1 lettera h) dell'articolo 33 del D.P.R. 207 del 5 ottobre 2010

CRONOPROGRAMMA LAVORI previsto dal comma 1 lettera h) dell'articolo 33 del D.P.R. 207 del 5 ottobre 2010 CRONOPROGRAMMA LAVORI previsto dal comma 1 lettera h) dell'articolo 33 del D.P.R. 207 del 5 ottobre 2010 OGGETTO DEI LAVORI: RISTRUTTURAZIONE, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEI LOCALI ADIBITI A SCUOLA

Dettagli

MODULO GIURIDICO Argomento Ore Relatore

MODULO GIURIDICO Argomento Ore Relatore Corso Coordinatori Sicurezza Cantieri (120 ore) A giorni sarà pubblicato il programma completo con relatori e date date: lunedì e venerdì dal 16/11/2015 MODULO GIURIDICO Introduzione al corso e presentazione

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Qualifica Dirigenziale Indirizzo Telefono Ufficio Cellulare ufficio Fax Ufficio E-mail Nazionalità TERRANA ANTONINO DIRIGENTE TERZA

Dettagli

Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 001 del 18 gennaio 2012

Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 001 del 18 gennaio 2012 C.S.A. Centro Servizi Anziani Adria C.d.A. Numero 1 del 18-01-12 Verbale di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 001 del 18 gennaio 2012 Il giorno 18 (diciotto ) del mese di gennaio dell'anno

Dettagli