retail windows in store advertising sales support & presentation exhibition stand gift photo & render service

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "retail windows in store advertising sales support & presentation exhibition stand gift photo & render service"

Transcript

1

2 retail windows in store advertising sales support & presentation exhibition stand gift photo & render service

3 retail windows

4 retail windows Acqua di Parma Window Window retail for harrods for LVMH LVMH Visual merchandising iconico per le colonie di acqua di parma in esposizione da Harrods. Domina il giallo e le silhouette dei flaconi.

5 Givenchy Window retail Givenchy Eyewear Givenchy Eyewear retail windows Vetrina con sistema modulare per spazi di diverse dimensioni. Nero e piani bianchi inclinati che tagliano i volumi.

6 in store

7 retail windows Acqua di Parma Standing Display Unit Home Fragrances LVMH Unit Home Fragrances LVMH Struttura a leggio in legno nobile con teche per la protezione della fragranza e spazio per mostrare/stoccare i prodotti.

8 retail windows Acqua di Parma POP display POP Blu Mediterraneo LVMH Blu Mediterraneo LVMH Struttura in legno a balconata la cui curva si integra con il visual creando la scenografia per le 5 fragranze.

9 retail windows Acqua di Parma POP display POP Blu Mediterraneo LVMH Blu Mediterraneo LVMH Espositore banco per il lancio della nuova fragranza GINEPRO di SARDEGNA

10 retail windows Cesare Paciotti POS material POS Weruska & Joel Weruska & Joel Le linee essenziali scelte per l esposizione esaltano la presenza glamour del packaging che diventa vanitoso protagonista

11 Benetton Corner Kids Eyewear study Allison Angolo gioco per negozio che introduce i bambini nel mondo colorato degli occhiali Benetton.

12 Benetton Corner Kids Eyewear study Allison Angolo gioco per negozio che introduce i bambini nel mondo colorato degli occhiali Benetton.

13 Benetton Corner Kids Eyewear study Allison Angolo gioco per negozio che introduce i bambini nel mondo colorato degli occhiali Benetton.

14 Lacoste Window display polarized sunglasses Marchon Espositori per per il lancio degli occhiali da sole polarizzati.disegno ispirato al mondo del golf.

15 Givenchy Visual Merchandising Givenchy Eyewear Vetrina con sistema modulare per spazi di diverse dimensioni. Nero e piani bianchi inclinati che tagliano i volumi.

16 Enrico Coveri POS material POP Heart Weruska & Joel L energia e i colori di Enrico Coveri sono riportati sui diversi materiali espositivi e creano nel punto vendita un singolare e riconoscibilissimo angolo pop.

17 Breil POS material Complicity Morris Parma Espositore da banco per il lancio della nuova edizione Breil Complicity

18 Bionike Counter display Defence Deo ICIM Counter display ispirato all elemento decorativo onda. Linee pulite e materiale trasparente con un tocco di colore, per un risultato femminile, ma tecnico.

19 Bionike Counter display Defence Pure ICIM Counter display ispirato all elemento decorativo onda. Linee pulite e materiale trasparente con un tocco di colore, per un risultato femminile, ma tecnico.

20 Atkinsons Totem I COLONIALI Rituali dal Mondo INDI e Hammam Morris Totem bifacciale in cartotecnica per la linea I Coloniali dal Mondo Indi e Hammam.

21 Atkinsons Counter display I COLONIALI Seductive Elisir Morris Counter display per la linea bagno delle Seductive Elisir

22 English Garden Totem English Garden Morris Totem istituzionale per la linea completa English Garden realizzato in cartotecnica

23 Elgon Visual Merchandising Haircare Pidielle Materiali naturali e colori neutri racchiudono l essenza di Elgon. Linee semplici ispirate all Interior Design

24 Olos Visual Merchandising Olos product range Alfaparf Espositore instore per l intera gamma prodotti Olos. Natura e scienza si esprimono con un design delle forme essenziali e l uso di materiali naturali misto a superfici high tech.

25 Olos Durable POP Display Olos product selection Alfaparf Espositore durevole per una selezione di prodotti. La forma è essenziale come nell espositore terra. Materiali naturali miscelati con superfici ad alta tecnologia.

26 Maybelline InStore Merchandising study Maybelline Lipstick lunch L Oreal Ispirati alla campagna stampa Maybelline lipstick il materiale POP si compone di grandi petali che parlano della voluttusoità del colore.

27 Maybelline InStore Merchandising study Maybelline Lipstick lunch L Oreal Ispirati alla campagna stampa Maybelline lipstick il materiale POP si compone di grandi petali che parlano della voluttusoità del colore.

28 advertising

29 Elgon Adv Sublimia Haircare Pidielle Una comunicazione che circonda il prodotto di poesia. Il gesto artistico del disegno e dell origami suggerisce la maestria dell hair stylist. Casting - Styling - Photoshooting - Postproduzione.

30 Elgon Adv Color Ritual Haircolor Pidielle Una comunicazione che circonda il prodotto di poesia. Il gesto artistico del disegno e dell origami suggerisce la maestria dell hair stylist. Casting - Styling - Photoshooting - Postproduzione.

31 Elgon Adv Moda&Styling Haircolor Pidielle Una comunicazione che circonda il prodotto di poesia. Il gesto artistico del disegno e dell origami suggerisce la maestria dell hair stylist. Casting - Styling - Photoshooting - Postproduzione.

32 Elgon Institutional Video Pidielle Un video istituzionale che parla delle competenze tecniche di Elgon filmati in produzione intervallati dalle immagini poetiche della campagna pubblicitaria di colore e poesia. Styling - Video. Cosmoprof Exhibition 2013.

33 J&Atkinsons Adv I COLONIALI Seductive Elisir Morris Il visual di campagna esplicita le sensazioni di intimità e seduzione sprigionati dalla collezione delle fragranze. Casting - Styling - Photoshooting - Postproduzione.

34 J&Atkinsons Video campaign Seductive Elisir Morris Il video esplicita le sensazioni di intimità e seduzione sprigionati dalla collezione delle fragranze. Casting - Styling - Video.

35 J&Atkinsons Adv Istuzionale English Garden Morris Un ricco giardino racchiude i segreti delle fragranze English Garden Casting - Styling - Photoshooting - Postproduzione. Scopri i benefici dell acqua vegetale di piante e fiori.

36 J&Atkinsons Video mood English Garden Morris Il video racconta l esperienza di entrare nel giardino segreto di English Garden

37 Breil Adertising Breil Complicity Morris Parma L immagine di campagna stampa esplicita il concetto del profumo, intreccio di mani, tocco e sensualità.

38 Breil Spot Video Breil Complicity Morris Parma Lo spot racconta il concetto del profumo: mani che si intrecciano e tocchi sensuali.

39 Palazzo Benessere Istitutional Video Palazzo Benessere Make-up Integrée Packshot e backstage della campagna stampa si alternano in questo video in cui Barbara D Urso è testimonial di glamour e bellezza della linea make-up. Make-up - Styling - Video.

40 Ten Istitutional Video presentation line Ten Alfaparf Group La presentazione della nuova linea di prodotti skin care TEN. Il video dinamico aiuta il pubblico a scoprire i principali benefici di ogni prodotto con un tono poetico e tecnico.

41 sales support & presentation

42 Elgon Trend Book The Secret Garden Pidielle Un libro sul progetto di rebranding Elgon. Il servizio fotografico artistico, fiori e colori suggeriscono la poesia e l intimità dei gesti, elevando il parrucchiere come artista. Casting - Styling - Photoshooting - Post production.

43 Atkinsons Seller s folder presentation I COLONIALI Rituale Mirra Morris La preziosità dei materiali e delle finiture del rituale Mirra prosegue anche nel materiale punto vendita

44 Cesare Paciotti Seller s folder EAU DE PARFUM Weruska & Joel Un folder basato sul contrasto Rosso e Nero, realizzato come una rivista sul lavoro ispirato da Cesare Paciotti.

45 Enrico Coveri Seller s folder EAU DE PARFUM Weruska & Joel Enrico Coveri energia e colori illustrati in questo folder che racchiude un cuore pop per il nuovo lancio del profumo.

46 exhibition stand

47 Elgon Cosmoprof Exhibition Stand 2012 Pidielle L allestimento dello stand Elgon rispecchia la nuova linea di comunicazione colore e poesia che vede protagoniste le silhouette di fiori disegnate a mano libera e qui tradotte in scultura, insieme a pennellate di colore.

48 Elgon Cosmoprof Exhibition Stand 2013 Pidielle Evoluzione del concetto di poesia. Origami realizzati dalle pagine dei libri sono i grandi protagonisti, con fiori di carta che sbocciano tra l immagine generale.

49 Elgon Cosmoprof Exhibition Stand 2014 Pidielle Il supporto è costituito da grandi libri aperti per mostrare la storia di ogni prodotto. Colore e Poesia come motivo dominante anche nella grande foto di copertina.

50 gift

51 J&Atkinsons Christmas Gift I Coloniali Pidielle Confezioni regalo ispirate ai viaggi in tutto il mondo per un esclusivo Natale firmato I Coloniali

52 J&Atkinsons Christmas Gift I Coloniali Pidielle Scatole regalo divertenti e colorate per un esclusivo Natale firmato I Coloniali

53 J&Atkinsons Christmas Gift I Coloniali Pidielle Il mondo dei Coloniali vestito in un insolito veste Natalizia

54 photo & render service

55 render Render for presentation

56 jelwery Photo Shooting

57 jelwery Photo Shooting

58 jelwery Photo Shooting

59 jelwery Photo Shooting

60 Costum National Photo Shooting

61 Mesauda Photo Shooting

62 Collistar Photo Shooting

63 Pupa Photo Shooting

64 haircare Photo Shooting

65 fashion Photo Shooting

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO MONDELLIANI GLASSES AL SILMO DAL 26 AL 29 SETTEMBRE MONDELLIANI GLASSES PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LE SUE NUOVE COLLEZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DELL OTTICA, IL SILMO A PARIGI, L EVENTO PIÙ SIGNIFICATIVO

Dettagli

Ready2Solve entusiasmo esperienza network versatile e dinamico comunicazione marketing visual merchandising

Ready2Solve entusiasmo esperienza network versatile e dinamico comunicazione marketing visual merchandising CHI SIAMO Ready2Solve è una nuova realtà nata dall entusiasmo e dall esperienza di professionisti che hanno unito le loro competenze per creare un network versatile e dinamico. Operiamo nell ambito della

Dettagli

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CERAMICA DI TREVISO Via Amendola, 1-31050 Villorba - TREVISO - ITALY tel. +39 0422 608500 - fax +39 0422 608317 www.ceramicaditreviso.it - info@ceramicaditreviso.it

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

communication Your logo Our mission

communication Your logo Our mission communication Your logo Our mission L idea Opux Communication è una nuova idea di comunicazione! Opux Communication è l agenzia composta da professionisti provenienti da vari ambiti, che, a seconda delle

Dettagli

www.posca.com 2010 - Riproduzione e pubblicazione limitate a scopi non commerciali. Divieto di riproduzione parziale

www.posca.com 2010 - Riproduzione e pubblicazione limitate a scopi non commerciali. Divieto di riproduzione parziale ATELIER SCATOLE REGALO 02 Ecco tre esempi di scatole originali per apportare un tocco personale ai vostri regali. Utilizzando i modelli a disposizione, vi basterà fornire del cartoncino, le cui dimensioni

Dettagli

PROGRAMMA BABY PARK AL MAXXI

PROGRAMMA BABY PARK AL MAXXI PROGRAMMA BABY PARK AL MAXXI Aprile 2014 PRIMA SETTIMANA: Ricicli creativi. Le attività della settimana sono legate a uno dei temi più dibattuti degli ultimi anni: la possibilità di fare arte riciclando

Dettagli

I nostri prodotti nel dettaglio:

I nostri prodotti nel dettaglio: Unionpk è un azienda leader nel settore della cartotecnica, specializzata nella progettazione e realizzazione di espositori personalizzati per i punti vendita quali negozi, supermercati GDO e GDS e per

Dettagli

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE L evoluzione tecnologica, che nel nostro settore non conosce pause di riflessione e un rapporto costante di collaborazione con una clientela diversificata ma con problematiche

Dettagli

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames

Prendi seriamente i tuoi piaceri. Charles Eames WORKS Prendi seriamente i tuoi piaceri Charles Eames THE STUDIO RMDESIGNSTUDIO è uno studio di progettazione fondato da Roberta Stella e Mariella Vidotti. Laureate rispettivamente in design industriale

Dettagli

Chi non si è mai divertito nel raccogliere sassi, creando la propria personale collezione, Sassi animati

Chi non si è mai divertito nel raccogliere sassi, creando la propria personale collezione, Sassi animati Sassi animati AUTORE: Mauro Bellei KIT: Sassi animati si compone di: - scatola di 27,5 x 28,5 cm con chiusura magnetica; - il volume Sassi animali di pp. 72; - il volume Galleria di sassi animati di pp.

Dettagli

comunic@re a 360 xsign / COMUNICAZIONE 2

comunic@re a 360 xsign / COMUNICAZIONE 2 COMUNICAZIONE 2 comunic@re a 360 La comunicazione moderna nasce dall incontro tra linguaggi eterogenei, in grado di fondere diversi elementi, diverse sensibilità ed esperienze, in un messaggio capace di

Dettagli

-Diploma corso FOUNDATION c/o POLIMODA Firenze (febbraio 2002 giugno 2002)

-Diploma corso FOUNDATION c/o POLIMODA Firenze (febbraio 2002 giugno 2002) ISTRUZIONE E FORMAZIONE -Master di Stylist per lo spettacolo c/o ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN - Roma (marzo 2005 - ottobre 2005) (scheda di valutazione tesi disponibile) -Corso triennale di Design di Moda

Dettagli

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo.

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo. M&P, azienda milanese specializzata nella stampa offset e digitale e nelle soluzioni espositive per il punto vendita, è una realtà dinamica che cerca sempre di interpretare le esigenze del cliente per

Dettagli

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015 REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD Sedici premi per dare risalto al talento made in Italy in tutte le sue più diverse forme. Un occasione per celebrare l eccellenza italiana ma, soprattutto, per incentivare

Dettagli

Kids creative lab: tra arte e natura

Kids creative lab: tra arte e natura Page 1 of 7 Crescere» Divertirsi» Moda» Organizzarsi» Esperti» News ed Eventi Colora con Crayola Abbonati Viaggiare con i bambini Influenza Scuola Ricette Sport per bambini Cerca... Cerca 17 febbraio 2014,

Dettagli

LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 15/10/2012. de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani.

LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 15/10/2012. de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani. P/TO/ ATE LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 25 15/10/2012 de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani.it PROGETTI Logo DIrezione Didaddica Calolziocorte Logo

Dettagli

Connessioni in Home Tende TeCnICHe 4 5

Connessioni in Home Tende TeCnICHe 4 5 Connessioni Quattro anime che si incontrano e danno vita a un mondo di decorazioni, di interni domestici dove le scelte e il gusto personale si esprimono nell'amore per la decorazione della casa. Concept

Dettagli

FOTOGRAFIA & DIREZIONE D ARTE

FOTOGRAFIA & DIREZIONE D ARTE FOTOGRAFIA & DIREZIONE D ARTE Educare alla bellezza, armonia ed arte attraverso la fotografia d autore. A cura di Alessandro Ceci e Isabella Prealoni Swonderful Photo and Art Studio PARMA - Anno scolastico

Dettagli

LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 26/06/2014. de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani.

LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 26/06/2014. de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani. P/TO/ ATE LA NEWSLETTER DE FLUMERI MARIANI 27 26/06/2014 de Flumeri Mariani visual communication design tel. +39.031.3551976 www.deflumerimariani.it PROGETTI Eure Inox Stand Wire & Tube 2014 Eure Inox

Dettagli

portfolio design della comunicazione

portfolio design della comunicazione portfolio design della comunicazione Sviluppiamo le forme più semplici, i modi più immediati: sintetizziamo lo stile per trasmettere il messaggio. Disegnamo l immagine del cliente per potenziarne l identità

Dettagli

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni Coloniale progetta emozioni Una storia di viaggi, di scoperte, di incontri e di persone. Un padre, un figlio, un amico, che

Dettagli

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di COMPANY PROFILE 01 {Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di comprendere velocemente la domanda del cliente, permette alla nostra agenzia di rispondere con precisione a ogni richiesta

Dettagli

GRAFICA MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA. Marchi e Loghi. Modulistica Aziendale. Depliant e Flyer. Brochure e Cataloghi.

GRAFICA MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA. Marchi e Loghi. Modulistica Aziendale. Depliant e Flyer. Brochure e Cataloghi. GRAFICA Marchi e Loghi Modulistica Aziendale Depliant e Flyer Brochure e Cataloghi Stand Fieristici.1 Packaging Totem ed Espositori MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA.2.4.3 Gadget Aziendali Fotografia

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

SEGNALIBRO DI OTTONE PLACCATO ARGENTO SEGNALIBRO LENTE SEGNALIBRO INTAGLIATO

SEGNALIBRO DI OTTONE PLACCATO ARGENTO SEGNALIBRO LENTE SEGNALIBRO INTAGLIATO CARTOLERIA SEGNALIBRO DI OTTONE PLACCATO ARGENTO Segnalibro di ottone placcato argento, cartone esplicativo stampato su i due lati. Firma e logo del Museo sul segnalibro. Logo inciso. 12x2,2 cm. 100 unità

Dettagli

C O M M U N I C A T I O N

C O M M U N I C A T I O N COMMUNICATION PERCHè FARE QUALCOSA SE POI NON LA COMUNICHI? Perché fare qualcosa se poi non la comunichi? Conviene a tutte le piccole, medie e grandi aziende, private o pubbliche, organizzazioni o associazioni

Dettagli

w w w. s t u d i o f b p. i t

w w w. s t u d i o f b p. i t w w w. s t u d i o f b p. i t Lo STUDIO FBP non è solamente uno studio pubblicitario, ma una struttura che opera nel settore da oltre 16 anni, in grado di fornire al cliente un servizio a 360. Partendo

Dettagli

PRESENTA ContinuumFloor il parquet si estende e colora tutte le superfici

PRESENTA ContinuumFloor il parquet si estende e colora tutte le superfici PRESENTA ContinuumFloor il parquet si estende e colora tutte le superfici UFFICIO PARQUET parquet@coralegnami.it Tel. 0444 372711 FILOSOFIA DELL AZIENDA Storicità, sartorialità e internazionalità sono

Dettagli

CHI SIAMO. Luca & Giorgio

CHI SIAMO. Luca & Giorgio CHI SIAMO IOSPOSO.it nasce nel 2013 per volontà di Luca Giani e Giorgio Fazio che, dopo essersi conosciuti nel 2009, hanno contribuito al cambiamento della fotografia nell ambito degli eventi e concerti

Dettagli

...il servizio del pronto ghiaccio

...il servizio del pronto ghiaccio ...il servizio del pronto ghiaccio ICE BAR Marchi e loghi aziendali scolpiti o incisi in bassorilievo neutri oppure colorati secondo un disegno fornito dal committente. Arredamenti completi fissi con impianto

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

PRIME LETTURE Materiali per leggere e fare insieme. con Il mondo del Signor Acqua. Gita alla fattoria di Agostino Traini

PRIME LETTURE Materiali per leggere e fare insieme. con Il mondo del Signor Acqua. Gita alla fattoria di Agostino Traini PRIME LETTURE Materiali per leggere e fare insieme con Il mondo del Signor Acqua. Gita alla fattoria di Agostino Traini INDICAZIONI DIDATTICHE Agostino Traini Illustrazioni dell autore serie Il mondo del

Dettagli

RUBINO. IL COLORE DELLA QUALITÀ SUPERIORE. TURCHESE. IL COLORE DELLA DURATA. AMBRA. IL COLORE DELLA CONVENIENZA.

RUBINO. IL COLORE DELLA QUALITÀ SUPERIORE. TURCHESE. IL COLORE DELLA DURATA. AMBRA. IL COLORE DELLA CONVENIENZA. LA GAMMA INFIORE Infiore è gamma consumer che nasce dallo standard qualitativo e prestazionale dei prodotti per il professional evoluti e sulla base delle esigenze economiche, quantitative, estetiche e

Dettagli

GRAFITE ARTGRAF BASTONCINO DI GRAFITE IDROSOLUBILE GIGANTE PRODOTTO A MANO

GRAFITE ARTGRAF BASTONCINO DI GRAFITE IDROSOLUBILE GIGANTE PRODOTTO A MANO BASTONCINO DI GRAFITE IDROSOLUBILE GIGANTE PRODOTTO A MANO Bastoncino di grafite idrosolubile di grande dimensione per disegnare direttamente sulle pareti o altri supporti o per disegni in grande scala.

Dettagli

Quando il tubo diventa design.

Quando il tubo diventa design. Quando il tubo diventa design. ELEMENTI DI ARREDO, OGGETTI ESCLUSIVI, REGALI PERSONALIZZATI, ARTICOLI DA COLLEZIONE. www.eurotubidesign.com Dalla produzione industriale all artigianato creativo. Artigianato

Dettagli

Hair Stylist leader per il successo del Salone

Hair Stylist leader per il successo del Salone Hair Stylist leader per il successo del Salone STAGE COLORE Laboratorio degli Artisti Nuove idee per creare contrasti colore con sistemi astratti. NuovE TENDENZE delle tecniche: Balayages, Celebrity Shatush

Dettagli

Tra i recenti successi legati alla

Tra i recenti successi legati alla aziende e protagonisti torino magazine torino magazine aziende e protagonisti Luciano Bracciolini, amministratore delegato di Graphic Center Srl Sotto: il reparto digitale Nella pagina accanto: il reparto

Dettagli

SERVIZI E CONSULENZE AL RETAIL

SERVIZI E CONSULENZE AL RETAIL XT s.r.l. Via Grimaldi 3, 40122 Bologna Italy Tel. +39.051.649.3542 Fax +39.051.554.204 xtslr98@tin.it www.xtretail.com SERVIZI E CONSULENZE AL RETAIL MERCHANDISING Passa notevole differenza tra un allestimento

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA J.DA GORZANO SEZIONE TRE ANNI A.S.2012-2013 PROGETTO DIDATTICO DI ACCOGLIENZA E INSERIMENTO: IL VIAGGIO DI ZEB ALLA SCUOLA DELL

SCUOLA DELL INFANZIA J.DA GORZANO SEZIONE TRE ANNI A.S.2012-2013 PROGETTO DIDATTICO DI ACCOGLIENZA E INSERIMENTO: IL VIAGGIO DI ZEB ALLA SCUOLA DELL SCUOLA DELL INFANZIA J.DA GORZANO SEZIONE TRE ANNI A.S.2012-2013 PROGETTO DIDATTICO DI ACCOGLIENZA E INSERIMENTO: IL VIAGGIO DI ZEB ALLA SCUOLA DELL INFANZIA LA FASE DI ACCOGLIENZA INIZIA TRA FINE MAGGIO

Dettagli

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni Ogni evento della nostra vita si colora di emozioni intense e indimenticabili. Ogni emozione si esprime attraverso un gesto d amore, uno sguardo di complicità, un dono speciale offerto a chi ha il piacere

Dettagli

Francesco Zabini Paolo Zanardi

Francesco Zabini Paolo Zanardi Francesco Zabini Paolo Zanardi Soci fondatori di XT, società di consulenza e servizi per il Retail, Paolo e Francesco vantano un trascorso professionale approfondito e rivolto a ogni aspe;o ges

Dettagli

P R O F I L E V I S U A L L A Y O U T V I S U A L M E R C H A N D I S I N G E D U C A T I O N D E C O R A T I O N G R A P H I C S P O R T F O L I O

P R O F I L E V I S U A L L A Y O U T V I S U A L M E R C H A N D I S I N G E D U C A T I O N D E C O R A T I O N G R A P H I C S P O R T F O L I O P R O F I L E V I S U A L L A Y O U T V I S U A L M E R C H A N D I S I N G E D U C A T I O N D E C O R A T I O N G R A P H I C S P O R T F O L I O P R O F I L E "La vetrina come grande strumento di comunicazione"

Dettagli

MarcoMichelangeli.it PENSO SOGNO CREO. dal 1995 con professionalità BRO

MarcoMichelangeli.it PENSO SOGNO CREO. dal 1995 con professionalità BRO MarcoMichelangeli.it PENSO SOGNO CREO dal 1995 con professionalità BRO CHURE 2016 IN QUESTA BROCHURE BRO CHURE 2016 Sommario About me 4 Attività degli ultimi anni 6 Profilo professionale 7 Web Design 8

Dettagli

i n d i c e Presentazione 3 Chi siamo 4 I nostri prodotti 5 Modello di business 6 Come entrare a far parte della nostra rete vendita 7

i n d i c e Presentazione 3 Chi siamo 4 I nostri prodotti 5 Modello di business 6 Come entrare a far parte della nostra rete vendita 7 ALKIMYL K I M Y i n d i c e Presentazione 3 Chi siamo 4 I nostri prodotti 5 Modello di business 6 Come entrare a far parte della nostra rete vendita 7 Negozio su strada 8 Approvvigionamenti e sviluppo

Dettagli

for Cosmetic & Make-Up

for Cosmetic & Make-Up for Cosmetic & Make-Up CHI SIAMO & COSA OFFRIAMO Siamo un Azienda Italiana che unisce creatività, design e progettazione ad una forte capacità produttiva. La nostra USP (Unique Selling Proposition) consiste

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

SALDI FALL/WINTER 2012 CREATE SALDI ATTENZIONE! IL MATERIALE SALDI, AD ESCLUSIONE DEGLI ADESIVI, E DA CONSERVARE PER TUTTO IL 2013.

SALDI FALL/WINTER 2012 CREATE SALDI ATTENZIONE! IL MATERIALE SALDI, AD ESCLUSIONE DEGLI ADESIVI, E DA CONSERVARE PER TUTTO IL 2013. SALDI FALL/WINTER 2012 CREATE V I S u A L m E R C H A N D I S I N g SALDI ATTENZIONE! IL MATERIALE SALDI, AD ESCLUSIONE DEGLI ADESIVI, E DA CONSERVARE PER TUTTO IL 2013 2012 SWAROVSKI Ag SALE FALL/WINTER

Dettagli

Il tuo cloud creativo

Il tuo cloud creativo Il tuo cloud creativo Below the line Advertising Atmosfera è Il tuo cloud creativo che ti accompagna ovunque. Sul web, sulla carta, sui materiali promozionali, sul packaging, sulla corporate image. Corporate

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

COLLEZIONE PRIVATI NATALE 2010

COLLEZIONE PRIVATI NATALE 2010 COLLEZIONE PRIVATI NATALE 2010 PRESENTAZIONE E in atto a Ginevra un importante processo di ristrutturazione e razionalizzazione che riguarda la raccolta fondi privati. Tra le altre cose si sta cercando

Dettagli

Fieramilano, 8 11 settembre 2011

Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Nell ambito del Salone Internazionale della Casa-MACEF Il logo di AbitaMI è stato ideato da Alessandro Mendini, protagonista e fine conoscitore della scena del design contemporaneo.

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

I compiti. del OPEN DAY ISS VIGANÒ GRAFICA E COMUNICAZIONE

I compiti. del OPEN DAY ISS VIGANÒ GRAFICA E COMUNICAZIONE I compiti del Grafico ISS VIGANÒ GRAFICA E COMUNICAZIONE OPEN DAY La comunicazione aziendale Il grafico progetta i sistemi dei simboli, dei marchi e dell identità aziendale. Definisce le potenzialità comunicative

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013 DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI 2013 dos-media.net #1 DOS MEDIA PROFILO & VISION 2013 dos-media.net è un progetto ispirato ad una filosofia Open che fornisce prodotti e servizi di comunicazione digitale

Dettagli

IL NUOVO LOOK PER IL TUO PUNTO. PIù INTERESSE PIù MOVIMENTO PIù VENDITE

IL NUOVO LOOK PER IL TUO PUNTO. PIù INTERESSE PIù MOVIMENTO PIù VENDITE presenta IL NUOVO LOOK PER IL TUO PUNTO VENDITA PIù INTERESSE PIù MOVIMENTO PIù VENDITE Perchè spendere denaro per il tuo punto vendita? LISTA DI CONTROLLO PER L ATTIVITà PROMOZIONALE scegli la tua Soluzione

Dettagli

MOSTRA-CONVEGNO 16-17 MARZO 2016 MILANO THE MALL Porta Nuova

MOSTRA-CONVEGNO 16-17 MARZO 2016 MILANO THE MALL Porta Nuova MOSTRA-CONVEGNO 16-17 MARZO 2016 MILANO THE MALL Porta Nuova MOSTRA-CONVEGNO DEDICATA AI MATERIALI DI COMUNICAZIONE POP, AL DIGITAL SIGNAGE E ALLE NUOVE TECNOLOGIE, AGLI ARREDI E ALLA PROGETTAZIONE DI

Dettagli

Il futuro della visibilità InStore. ANDREA TEMPESTA Eurodisplay Design in Progress ANDREA ZIELLA Mattel Italy

Il futuro della visibilità InStore. ANDREA TEMPESTA Eurodisplay Design in Progress ANDREA ZIELLA Mattel Italy Il futuro della visibilità InStore ANDREA TEMPESTA Eurodisplay Design in Progress ANDREA ZIELLA Mattel Italy Il futuro della visibilità InStore 1) Eurodisplay Design in Progress in 10 progetti 2) Evoluzione

Dettagli

Belli, Puliti & Profumati

Belli, Puliti & Profumati Belli, Puliti & Profumati Belli, Puliti & Profumati Tigotà è il tuo negozio di bellezza e pulito, l alleato che ti aiuta a prenderti cura del tuo mondo: la famiglia, la casa, te stessa! Dalle firme più

Dettagli

LA CASA PIÙ GRANDE DEL MONDO SEI UN TESORO! TERRA, ACQUA E SEMI

LA CASA PIÙ GRANDE DEL MONDO SEI UN TESORO! TERRA, ACQUA E SEMI LA CASA PIÙ GRANDE DEL MONDO Dai disegni dei bambini e dal loro concetto di casa, spazio vissuto o luogo magico, inizia l esplorazione del palazzo che, così importante per dimensioni e storia, è stato

Dettagli

Rassegna Stampa 2013

Rassegna Stampa 2013 2013 2013 Indice Dicembre 2013 IL GIORNALE DI VICENZA A Lucaprint va l Oscar dell industria grafica italiana Dicembre 2013 METAPRINTART.INFO Brevi della settimana: Aziende e mercati Dicembre 2013 INDUSTRIAVICENTINA.IT

Dettagli

PINOCCHIO. Gioielli in argento made in Italy - Capsule Collection 2012. Una preziosa fiaba italiana

PINOCCHIO. Gioielli in argento made in Italy - Capsule Collection 2012. Una preziosa fiaba italiana PINOCCHIO Gioielli in argento made in Italy - Capsule Collection 2012 Una preziosa fiaba italiana C era una volta... Un re! diranno subito i miei piccoli lettori. No, ragazzi, avete sbagliato. C era una

Dettagli

// Moda e design del tessuto Corso intensivo

// Moda e design del tessuto Corso intensivo // Moda e design del tessuto Corso intensivo FASHION & TEXTILE DESIGN Fashion design Fashion styling Stilista di moda Modellista Sportwear Underwear Maglieria Uomo Disegno dal vero Disegno tecnico Teoria

Dettagli

STILI. D ARREDO Colore per colore, coordinato per coordinato

STILI. D ARREDO Colore per colore, coordinato per coordinato STILI D ARREDO Colore per colore, coordinato per coordinato Interior Styling Design L approccio innovativo al colore e la consulenza estetica nella scelta dell abbinamento, sono i drivers della linea di

Dettagli

uominiuomini nilo tribù mondo

uominiuomini nilo tribù mondo Ogni dono comunica un sentimento, un emozione o un messaggio che desideriamo trasmettere a chi lo riceve. Per questo, fare un dono è come scegliere le parole giuste. Donare oggetti provenienti da SanPatrignano

Dettagli

Fig. 1 L elemento più caratterizzante dell intervento

Fig. 1 L elemento più caratterizzante dell intervento BRESCIA biblio 1. Fig. 1 L elemento più caratterizzante dell intervento è senza dubbio il banco di accoglienza per quattro operatori nell area ricezione e prestito al piano terra. Spesso il mobile ricezione

Dettagli

catalogo EspositorI Biglietti augurali Taccuini Segnalibri

catalogo EspositorI Biglietti augurali Taccuini Segnalibri catalogo EspositorI Biglietti augurali Taccuini Segnalibri NATALE 2013 Made in ITALY EspositorE #01 LARGE in cartone, preallestito, completo dei prodotti indicati in tabella MISTO 50cm h SCEGLI IL biglietto

Dettagli

Percorso di visita e laboratorio Dentro la pittura

Percorso di visita e laboratorio Dentro la pittura GALLERIA SABAUDA Percorso di visita e laboratorio Dentro la pittura Si propone un'esperienza introduttiva alla realtà del museo e un approccio alle opere d arte come immagini e come prodotti materiali.

Dettagli

Scegli il Totem. La forza di Tòco sta nella continuità.

Scegli il Totem. La forza di Tòco sta nella continuità. Studio Le tue aspettative, il nostro Totem. Nella tradizione indigena il tucano rappresenta la guida per la comunicazione tra la realtà ed il mondo dei sogni. Per Tòco è il simbolo della comunicazione

Dettagli

Presentazione del brand. Programma Affiliazione

Presentazione del brand. Programma Affiliazione Presentazione del brand Programma Affiliazione Chi Siamo Xenon Group nasce nel 2000 dall idea di Francesco Bottone, parrucchiere intraprendente, con la ferma volontà di creare nuovi sbocchi per l elevazione

Dettagli

VISUAL MERCHANDISING & RETAIL BUSINESS STRATEGY 80 ore (10gg)

VISUAL MERCHANDISING & RETAIL BUSINESS STRATEGY 80 ore (10gg) VISUAL MERCHANDISING & RETAIL BUSINESS STRATEGY 80 ore (10gg) Obbiettivi Il corso di Visual Merchandising & Retail Business Strategy intende introdurre alla conoscenza professionale degli strumenti visual

Dettagli

FOTOALBUM & FOTOLIBRI

FOTOALBUM & FOTOLIBRI FOTOALBUM & FOTOLIBRI TABELLA COMPARATIVA LINEE: CARATTERISTICHE PRINCIPALI COPERTINA CARTA INTERNO RILEGATURA Ideale per PREMIUM Seminigida interamente stampata (300 gr) 200 gr 200 gr + vernice UV-HD

Dettagli

Dal 2011 Cinecittà ha strutturato un progetto specifico di Attività educative destinato alle scuole.

Dal 2011 Cinecittà ha strutturato un progetto specifico di Attività educative destinato alle scuole. Alla scoperta di Cinecittà e del cinema. Dal 2011 Cinecittà ha strutturato un progetto specifico di Attività educative destinato alle scuole. Il nostro obiettivo è quello di offrire proposte didattiche

Dettagli

ACCOCCOLIAMOCI. Settore. Tema HOME. Classi PREMESSA. Autori OBIETTIVI MATERIALE SVOLGIMENTO OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI BIBLIOGRAFIA

ACCOCCOLIAMOCI. Settore. Tema HOME. Classi PREMESSA. Autori OBIETTIVI MATERIALE SVOLGIMENTO OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI BIBLIOGRAFIA Settore HOME PREMESSA Attività creative Geometria Studio d ambiente Tema Realizzazione di un cuscino ispirato alle opere di Mondrian Classi Quarta elementare Autori Elena Moretti ACCOCCOLIAMOCI OSSERVAZIONI

Dettagli

La Nuova Destinazione Online per il (Gentle)man Contemporaneo!

La Nuova Destinazione Online per il (Gentle)man Contemporaneo! La Nuova Destinazione Online per il (Gentle)man Contemporaneo! Il Progetto! La nuova destinazione menswear per il (Gentle)man contemporaneo. Un innovativa piattaforma digitale che esplora il mondo maschile

Dettagli

Re-active è una moderna agenzia di stampa e servizi, che fa del futuro il proprio orizzonte d impresa. Re-active è comunicazione digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni: dalla Stampa

Dettagli

Il design nel tessuto per arredamento

Il design nel tessuto per arredamento Il design nel tessuto per arredamento Nello specifico progettare tessile per arredo significa creare un prodotto portatore di significati simbolici, che ci comunica per immagini e colori; per questo il

Dettagli

PROGRAMMA BABY PARK AL MAXXI

PROGRAMMA BABY PARK AL MAXXI PROGRAMMA BABY PARK AL MAXXI Maggio 2014 PRIMA SETTIMANA: Venerdì 2 maggio: Gru di Carta! Il laboratorio si ispira all'origami, l'antica arte di piegare la carta. Ispirandosi ai lavori di artisti contemporanei

Dettagli

La fabbrica delle Coppe. Una mostra che racconta la creazione della Fifa World Cup dal progetto alla produzione di GDE Bertoni.

La fabbrica delle Coppe. Una mostra che racconta la creazione della Fifa World Cup dal progetto alla produzione di GDE Bertoni. La fabbrica delle Coppe Una mostra che racconta la creazione della Fifa World Cup dal progetto alla produzione di GDE Bertoni. 15/06/2015 MOSTRA FIFA WORLD CUP MUSEO MONDO MILAN SALA TEMPORANEA INAUGURAZIONE

Dettagli

Cos è la Realtà Aumentata

Cos è la Realtà Aumentata Cos è la Realtà Aumentata - La Realtà Aumentata, come suggerisce il nome stesso, è l uso di elementi virtuali all interno di scene reali in tempo reale. - Da wikipedia: La Realtà Aumentata (in inglese

Dettagli

I grandi manuali. Cartonaggio creativo. Francesca Besso

I grandi manuali. Cartonaggio creativo. Francesca Besso I grandi manuali Cartonaggio creativo Francesca Besso Sommario INTRODUZIONE............................. 6 Attrezzi di base............................... 8 Attrezzi specifici..............................10

Dettagli

CUBETEC TOTEM ESPOSITIVO: PANNELLI ESPOSITIVI PER SALA MOSTRA:

CUBETEC TOTEM ESPOSITIVO: PANNELLI ESPOSITIVI PER SALA MOSTRA: PANNELLI ESPOSITIVI PER SALA MOSTRA: Nuovi elementi di marketing espositivo dedicati alla sale mostra con soluzioni tecniche! Due pannelli da sala mostra idonei per dimensioni e proporzioni ad essere inseriti

Dettagli

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto!

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto! GO.it è un Agenzia di Comunicazione & Marketing giovane e dinamica, in continuo movimento, che considera creatività e funzionalità elementi fondamentali per comunicare efficacemente. Grazie alla lunga

Dettagli

CURRICOLO DI ARTE E IMMAGINE CLASSE PRIMA

CURRICOLO DI ARTE E IMMAGINE CLASSE PRIMA CURRICOLO DI ARTE E IMMAGINE CLASSE PRIMA LINGUAGGI, TECNICHE E MATERIALI DIVERSI Elaborare schemi grafici, in seguito ad osservazioni ed esplorazioni Esprimere esperienze personali e collettive attraverso

Dettagli

TUTTE LE CLASSI. Storie di Legno. Blu, rosso, giallo, bianco e nero: caccia al colore

TUTTE LE CLASSI. Storie di Legno. Blu, rosso, giallo, bianco e nero: caccia al colore TUTTE LE CLASSI Storie di Legno -osservare un opera d arte partendo dalla sua materia -sviluppare la manualità (manipolazione della pasta di legno) Filo conduttore della visita alle collezioni del MVSA

Dettagli

CORSI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL HAIRSTYLE, DEL MAKE UP E DEL WELLNESS

CORSI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL HAIRSTYLE, DEL MAKE UP E DEL WELLNESS CORSI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL HAIRSTYLE, DEL MAKE UP E DEL WELLNESS CALENDARIO RIASSUNTIVO SAGAgroup s.r.l. - ACADEMY - calendario corsi formativi - 2015 MESE DATA CORSO DURATA

Dettagli

L azienda: maikii. Attiva dal 2008 nel mercato delle chiavi USB promozionali. Fabbrica produttrice di proprietà nel distretto tecnologico di Shenzhen

L azienda: maikii. Attiva dal 2008 nel mercato delle chiavi USB promozionali. Fabbrica produttrice di proprietà nel distretto tecnologico di Shenzhen Tribe: Chi siamo maikii RETAIL DIVISION La nostra filosofia 2. L offerta Tribe nasce dall esperienza di Maikii, società da anni ai vertici del mercato europeo delle memorie USB. L ingresso nel commercio

Dettagli

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS

I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS I DEE P ER SVILUPPARE B USINESS C HI S IAMO H it adv è la divisione comunicazione del Gruppo Omniapart. Un agenzia a servizio completo costituita da un gruppo di professionisti del marketing, della creatività,

Dettagli

IL VALORE DEL TALENTO

IL VALORE DEL TALENTO IL VALORE DEL TALENTO ACCADEMIA DEL LUSSO Accademia del Lusso è l istituto italiano specializzato nella formazione di figure professionali per i principali settori della moda: marketing, management, stile,

Dettagli

Strategie vincenti per incrementare lo spazio di vendita

Strategie vincenti per incrementare lo spazio di vendita Strategie vincenti per incrementare lo spazio di vendita Siamo un gruppo che offre soluzioni produttive frutto della sinergia di strategia, creatività e messa in opera. Il nostro modello di business completo

Dettagli

CORPO 8 GRAPHIC DESIGN EXPERIENCE RELEASE 1.1

CORPO 8 GRAPHIC DESIGN EXPERIENCE RELEASE 1.1 CORPO 8 EXPERIENCE W W W. C O R P O 8. I T RELEASE 1.1 STRATE L idea di corpo 8 è di offrire soluzioni avanzate su ogni disciplina nell area del graphic design attraverso un network di professionisti di

Dettagli

CATALOGO TOUCH SCREEN

CATALOGO TOUCH SCREEN CATALOGO TOUCH SCREEN PERCHE Aumentare l attrattiva e la dimensione della vetrina ben oltre il suo limite fisico, potendo illustrare tutta la gamma commerciale completa, focalizzare l attenzione del cliente

Dettagli

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi LINE OIL TREND Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... 2012 2013 LA PRIMA GENERAZIONE DI OLII PER CAPELLI Donano lucentezza superficiale Da oggi LA NUOVA

Dettagli

BLACK & WHITE. Descrizione. Scheda tecnica. Unita' di vendita Rollo: 8,20 mt x 68,6 cm Rollo: 10 mt x 52 cm Rollo: 7,32 mt x 91,37 cm

BLACK & WHITE. Descrizione. Scheda tecnica. Unita' di vendita Rollo: 8,20 mt x 68,6 cm Rollo: 10 mt x 52 cm Rollo: 7,32 mt x 91,37 cm Finiture murali 3 BLACK & WHITE BLACK & WHITE Per tutti gli ambienti, una proposta che tocca tutti gli stili con una scelta cromatica univoca: bianco e nero. Rollo: 8,20 mt x 68,6 cm Rollo: 10 mt x 52

Dettagli

Un agenzia composta da un team dinamico con un approccio fresco e innovativo che segue passo dopo passo le esigenze del cliente.

Un agenzia composta da un team dinamico con un approccio fresco e innovativo che segue passo dopo passo le esigenze del cliente. Emotiva è creatività, strategia e innovazione, comunicate con emozione. Un agenzia composta da un team dinamico con un approccio fresco e innovativo che segue passo dopo passo le esigenze del cliente.

Dettagli

La biblioteca del marketing www.marketingeditoriale.com Sfoglia il catalogo on line

La biblioteca del marketing www.marketingeditoriale.com Sfoglia il catalogo on line La biblioteca del marketing www.marketingeditoriale.com Sfoglia il catalogo on line 1 2 La biblioteca di www.marketingeditoriale.com Realizzazione editoriale: ME Autore delle interviste: Stefano Calicchio

Dettagli