NEWS ROMA NUN FA LA STUPIDA!

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NEWS ROMA NUN FA LA STUPIDA!"

Transcript

1 NEWS Anno 3 - N 7 - dicembre 2014 ROMA NUN FA LA STUPIDA! Ultima giornata decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Per i giallorossi contro il Manchester City conta solo vincere, con un pari si rischia grosso. Alla Juventus invece basta anche non perdere. Se le partite durassero 90 minuti esatti staremmo qui a parlare di una Roma già qualificata, con merito, agli ottavi di finale di Champions. E invece il pareggio del CSKA e la vittoria del City sul Bayern, allo scadere nel recupero, costringono Totti e compagni a giocarsi la qualificazione in casa a Roma in una partita da vincere a ogni costo. La Juve è quasi qualificata: ai bianconeri basta un pari allo Juventus Stadium contro l Atletico Madrid e con una vittoria con due gol di scarto sarebbero primi nel girone... A PAG. 2 Totti segnando ancora al City prolungherebbe il suo record come marcatore più longevo della Champions Ultimo turno fase a gironi in Champions In Europa League si punta all en-plein In Serie A di scena l anticipo Fiorentina-Juve Nove squadre ancora in gioco per il passaggio agli ottavi di finale. Se passa anche il Toro l Italia porta quattro squadre ai sedicesimi. In Serie B la super sfida dal sapore di Serie A tra Catania e Bologna. a pagina 3 a pagina 4 a pagina 5

2 2 GoldBetNews numero 7 Champions League Per Juventus e Roma in palio gli ottavi di Champions League Ultimo turno decisivo per le sorti delle nostre due italiane: la Roma ha la qualificazione nei suoi piedi, ma soltanto con una vittoria è sicura di passare mentre ai bianconeri basta un pari Quote in evidenza* Juventus - A. Madrid Roma - Man City *Le quote possono variare Abbiamo ancora la qualificazione ai nostri piedi e giocheremo solo per vincere, almeno così sapremo cosa fare. Queste le dichiarazioni a caldo di Rudi Garcia subito dopo la beffa di Mosca e c è da crederci: la Roma è una squadra che gioca un bel calcio e cerca sempre il risultato attraverso il gioco. Non specula sull avversario e affronta tutti a viso aperto. Contro il Man City sarà una sfida molto equilibrata dove anche solo un piccolo dettaglio potrà fare la differenza. Ci si gioca una bella fetta di stagione ed è vietato sbagliare. La Juventus tornata da Malmoe con i tre punti in tasca ospita l Atletico Madrid in casa e giocherà con molta meno pressione: per staccare il biglietto per gli ottavi a Tevez e compagni basta un pari, o addirittura una sconfitta a patto che l Olympiacos non batta il Malmoe. Con una vittoria di almeno due gol di scarto i bianconeri passerebbero addirittura come primi nel girone e questo sarebbe naturalmente un vantaggio in vista dei futuri accoppiamenti durante le fasi finali.

3 Champions League GoldBetNews numero 7 3 Benfica - Leverkusen Liverpool - Basilea Champions League: chi passerà il turno? Oltre alle italiane sono 9 le squadre ancora in gioco La prima delle nove squadre che si contenderanno la qualificazione all ultima giornata è l Olympiacos che nel Gruppo A deve vincere contro il Malmoe e sperare in una contemporanea sconfitta della Juve. Nel Gruppo B il Liverpool passerebbe con una vittoria contro il Basilea al quale basterebbe un pareggio anche in caso di vittoria del Ludogorets. Nel Gruppo C il Monaco si qualificherebbe con un pareggio e, in caso di contemporanea sconfitta del Leverkusen, passerebbe come primo del girone. Lo Zenit è agli ottavi con una vittoria e qualora il Leverkusen perdesse, potrebbe addirittura passare come primo del girone. Come abbiamo visto in precedenza il Gruppo E, quello della Roma, vede i giallorossi giocarsi la qualificazione con Manchester City e CSKA di Mosca. Russi agli ottavi in caso di vittoria con sconfitta o pari della Roma, mentre gli inglesi devono solo vincere e sperare che il CSKA non faccia altrettanto. Nel Gruppo G lo Sporting si qualificherebbe con un pareggio o in caso di mancata vittoria dello Schalke, che deve solo vincere e sperare nella contemporanea sconfitta dei portoghesi. Real Madrid, Bayern Monaco, Porto e Chelsea hanno vinto il loro girone, lo Schakhtar si è qualificato matematicamente come secondo, mentre PSG e Barcellona, Arsenal e Borussia Dortumnd si giocano il primo posto nei rispettivi gironi F e D Monaco - Zenit Olympiacos - Malmoe Barcellona - PSG B. Monaco - CSKA Chelsea - Sporting Maribor - Schalke

4 4 GoldBetNews numero 7 Qarabag - Inter Gio 11 dicembre ore 18: Copenhagen - Torino Gio 11 dicembre ore 19: Fiorentina - D. Minsk Gio 11 dicembre ore 20: Napoli - S. Bratislava Gio 11 dicembre ore 20: Europa League EUROPA LEAGUE: GIÀ QUALIFICATE INTER, NAPOLI E FIORENTINA Tredici squadre già certe di partecipare ai sedicesimi, più l Anderlecht che è terzo nel suo girone di Champions Sono quattordici le squadre già certe di partecipare ai sedicesimi di Europa League: in 13 hanno strappato il pass con una giornata di anticipo (c è chi, come la Fiorentina, ci era già riuscito alla quarta), mentre l Anderlecht, terzo aritmeticamente nel gruppo D di Champions, è sicuro della retrocessione. Nella fase a eliminazione diretta ci saranno almeno tre italiane (Inter, Fiorentina e Napoli) con la probabilissima aggiunta del Torino. Nel Girone B infatti i granata sono ancora in corsa con Bruges e Helsinki: 2 squadre per 3 posti. Gli uomini di Ventura sono di scena a Copenhagen, contro una squadra già fuori dai giochi, e per passare hanno bisogno di almeno un punto o di una vittoria del Bruges proprio ai danni dell Helsinki. La concreta possibilità di fare l en-plein e portare quattro team su quattro ai sedicesimi di finale rappresenta quindi una chiara inversione di tendenza delle nostre squadre che hanno sempre snobbato l Europa Leage con pesanti conseguenze L Italia con il Torino punta all en-plein e il ranking ci sorride del ranking Uefa sul nostro calcio retrocesso al quarto posto in graduatoria con la conseguente perdita di un prezioso posto in Champions (ne sa qualcosa il Napoli che ha dovuto partecipare ai preliminari ad Agosto e non è riuscito a qualificarsi). I partenopei si giocano il primo posto nel girone I e ricevono al San Paolo lo Slovan Bratislava. L Inter prima nel girone F gioca in trasferta sul campo del Qarabag e per Mancini sarà tempo di esperimenti, mentre la Fiorentina che ha vinto il gruppo K p u ò giocare senza pressioni in casa al Franchi contro la Dinamo Minks.

5 Serie A & B GoldBetNews numero 7 5 Fiorentina - Juventus Ven 5 dicembre ore 20: Roma - Sassuolo Sab 6 dicembre ore 18: LA SERIE A APRE CON FIORENTINA-JUVENTUS In Serie B va di scena la super sfida tra Catania e Bologna La quattordicesima giornata di Serie A parte col botto con l anticipo Fiorentina-Juventus gara molto sentita soprattutto in riva all Arno. I bianconeri sono favoriti e si giocano sopra la pari, ma occhio alle sorprese. Sabato è il turno della Roma che ospita il Sassuolo e i tre punti non dovrebbero essere in discussione. Il Milan va a Marassi contro il Genoa e non sarà affatto una passeggiata, più agevoli invece i compiti di Napoli e Inter che ospitano rispettivamente Empoli e Udinese e partono con i favori del pronostico. Atalanta, Torino e Cagliari a caccia di punti salvezza in casa rispettivamente contro Cesena, Palermo e Chievo: tutte e tre sono favorite e si giocano appena sotto la pari. La Lazio vuole riprendere la sua corsa al terzo posto sul campo di un Parma in crisi, mentre lunedì sera si affrontano Verona e Sampdoria in una sfida sulla carta molto equilibrata. In cadetteria segnaliamo la super sfida Catania-Bologna: siciliani favoriti, ma la tripla è stata inventata per partite come queste. Grande attesa anche per Bari-Carpi dove i galletti cercano il riscatto contro la capolista che non perde da otto giornate. Lanciano-Trapani è un interessante scontro playoff così come Modena-Livorno in programma lunedì pomeriggio Napoli - Empoli Dom 7 dicembre ore 12: Genoa - Milan Dom 7 dicembre ore 15: Inter - Udinese Dom 7 dicembre ore 20: Bari - Carpi Sab 6 dicembre ore 15: Catania - Bologna Sab 6 dicembre ore 15: Verona - Sampdoria Lun 8 dicembre ore 21:

6 6 GoldBetNews numero 7 Calcio estero Man City - Everton Sab 6 dicembre ore 18: B. Monaco - B. Leverkusen Sab 6 dicembre ore 18: Real Madrid - Celta Vigo Sab 6 dicembre ore 20: PSG - Nantes Sab 6 dicembre ore 17: Barcellona - Espanyol Dom 7 dicembre ore 17: In Bundesliga il Bayern Monaco ospita il Leverkusen Monday night tra Southampton e Man Utd in Premier In Germania continua la corsa solitaria del Bayern Monaco verso il venticinquesimo titolo. Il Leverkusen, attualmente terzo in classifica, a dieci punti di ritardo da Robben e compagni proverà all Allianz Arena a strappare almeno gli applausi, ma molto difficilmente qualche punto. Il Dortmund ultimo in classifica e in crisi nera cerca il riscatto in casa contro l Hoffenheim, una squadre ostica che negli ultimi sei precedenti ha perso solo una volta al Westfalenstadion. In Premier League fari puntati sul Monday night in zona Champions tra Southampton e Manchester United, gara sulla carta molto equilibrata. L altra squadra di Manchester, il City, ospita l Everton per continuare l inseguimento al Chelsea saldamente al comando. Nella Liga continua la lotta tra le due squadre di Madrid e il Barcellona: sia i blancos che gli azulgrana giocano in casa e non dovrebbero avere problemi rispettivamente contro Celta Vigo ed Espanyol, mentre l Atletico potrebbe rischiare qualcosa a Elche. In Ligue 1 il PSG dopo il mancato sorpasso al Marsiglia riceve il Nantes e vuole i 3 punti. Anche la squadra di Bielsa gioca in casa contro il Metz e punterà alla vittoria per tenere il primato: secondo le quote dovrebbe riuscirci. Marsiglia - Metz Dom 7 dicembre ore 21: Southampton - Man Utd Lun 8 dicembre ore 21: NEWS Periodico a diffusione interna edito da GoldBet Sportwetten GmbH Eduard Bodem Gasse 8/ Innsbruck (Austria)

SKY Sport : Guida agli eventi dal 15 al 21 Marzo 2011

SKY Sport : Guida agli eventi dal 15 al 21 Marzo 2011 presenta SKY Sport : Guida agli eventi dal 15 al 21 Marzo 1 Ultimo aggiornamento: 15/03/1 TUTTO IL CALCIO IN ONDA sul pacchetto SPORT e CALCIO di SKY QUESTA SETTIMANA IN ONDA SU SKY SPORT HD: * CHAMPIONS

Dettagli

Man. Pal. Avv. Squadre Quota 1 Quota 2 ITA1 16819 188 NAPOLI ROMA 2,40 1,50 ITA1 16819 189 INTER MILAN 1,70 2,00

Man. Pal. Avv. Squadre Quota 1 Quota 2 ITA1 16819 188 NAPOLI ROMA 2,40 1,50 ITA1 16819 189 INTER MILAN 1,70 2,00 Testa a Testa TESTA A TESTA Pronosticare quale tra le due squadre indicate otterrà il miglior piazzamento in classifica al termine del Campionato 24 Agosto 15/ 4 Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga,

Dettagli

NEWS RIALZIAMOCI SUBITO! Italiane ferme al palo nella terza giornata di Champions League. Champions League: si torna in campo

NEWS RIALZIAMOCI SUBITO! Italiane ferme al palo nella terza giornata di Champions League. Champions League: si torna in campo NEWS Anno 3 - N 4 - novembre 2014 RIALZIAMOCI SUBITO! Italiane ferme al palo nella terza giornata di Champions League. Il clamoroso 7-1 con il quale il Bayern ha asfaltato la Roma rimarrà nella storia

Dettagli

PRONOSTICI E CONSIGLI DEGLI ESPERTI PER SCOMMETTERE. Sabato 26 ottobre 2013: Campionati Nazionali

PRONOSTICI E CONSIGLI DEGLI ESPERTI PER SCOMMETTERE. Sabato 26 ottobre 2013: Campionati Nazionali INTER - VERONA = OVER 2,5 La quota offerta per la vittoria dei nerazzurri, più che probabile, è a nostro avviso troppo bassa in rapporto al rischio di errore determinato dalla discontinuità di rendimento

Dettagli

EUROITALIA, BUONA LA PRIMA. In Champions League Juventus e Roma vincono e convincono. Segnali positivi anche dall Europa League.

EUROITALIA, BUONA LA PRIMA. In Champions League Juventus e Roma vincono e convincono. Segnali positivi anche dall Europa League. NEWS Anno 3 - N 2 - ottobre 2014 EUROITALIA, BUONA LA PRIMA. In Champions League Juventus e Roma vincono e convincono. Segnali positivi anche dall Europa League. Cinque vittorie e un pareggio: ecco il

Dettagli

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2014-2015 CALENDARIO

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2014-2015 CALENDARIO CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2014-2015 CALENDARIO 1 31/08/2014 2 14/09/2014 ATALANTA VERONA CAGLIARI ATALANTA CESENA PARMA EMPOLI ROMA CHIEVO JUVENTUS FIORENTINA GENOA GENOA NAPOLI VERONA PALERMO MILAN

Dettagli

Calcio Antepost. VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 17/18 26 maggio 18, ore VINCENTE EUROPA LEAGUE 17/18 16 maggio 18, ore 21.

Calcio Antepost. VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 17/18 26 maggio 18, ore VINCENTE EUROPA LEAGUE 17/18 16 maggio 18, ore 21. 1 a parte 29 agosto 17 / 30 Pal. 28211, Avv. 1025 VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 17/18 26 maggio 18, ore 20.45 1 REAL MADRID 5,00 2 BAYERN MONACO 7,50 3 BARCELLONA 7,50 8 PSG 7,50 4 JUVENTUS 10 5 MANCHESTER

Dettagli

FANTACALCIO 2014/2015

FANTACALCIO 2014/2015 FANTACALCIO 2014/2015 Sommario INTRODUZIONE... 3 SQUADRE PARTECIPANTI E QUOTA DI PARTECIPAZIONE... 4 Squadre Partecipanti... 4 COMPETIZIONI E PREMI... 5 CAMPIONATI... 5 COPPE NAZIONALI... 6 COPPE EUROPEE...

Dettagli

Calendario Serie A Tim 2014-15

Calendario Serie A Tim 2014-15 Calendario Serie A Tim 2014-15 31/08/2014 15:00:00 1 ATALANTA VERONA HELLAS 31/08/2014 15:00:00 1 CESENA PARMA 31/08/2014 15:00:00 1 CHIEVO JUVENTUS 31/08/2014 15:00:00 1 GENOA NAPOLI 31/08/2014 15:00:00

Dettagli

Calendario Serie A 2015-2016

Calendario Serie A 2015-2016 pag. 1 1ª GIORNATA 2ª GIORNATA 23 Agosto 2015 30 Agosto 2015 Empoli - Chievo 1-3 Atalanta - Frosinone Fiorentina - Milan Bologna - Sassuolo Frosinone - Torino 1-2 Carpi - Inter 1-2 Verona - Roma 1-1 Chievo

Dettagli

Ministero dell Economia e delle Finaze Amministrazione autonoma dei monopoli di stato

Ministero dell Economia e delle Finaze Amministrazione autonoma dei monopoli di stato Ministero dell Economia e delle Finaze Amministrazione autonoma dei monopoli di stato DIREZIONE GENERALE DIREZIONE PER I GIOCHI Oggetto: Scommesse a quota fissa sul calcio Con la presente nota si forniscono

Dettagli

Anno 4 - N 24 - Sabato 19 marzo 2011. Il sito costantemente aggiornato sullo sport partenopeo Settimanale di scommesse sportive QUOTE

Anno 4 - N 24 - Sabato 19 marzo 2011. Il sito costantemente aggiornato sullo sport partenopeo Settimanale di scommesse sportive QUOTE Anno 4 - N 24 - Sabato 19 marzo 2011 Il sito costantemente aggiornato sullo sport partenopeo Settimanale di scommesse sportive QUOTE IL PRONOSTICO DI... Per il doppio ex mister di Napoli e Cagliari, il

Dettagli

2013-14. Campionato di Calcio di Serie A

2013-14. Campionato di Calcio di Serie A 2013-14 Campionato di Calcio di Serie A Calendario e risultati di Serie A, Stagione 2013/2014 Andata 1ª giornata (24 ago - 1 8 gen) Ritorno 24/08/2013 2-1 Verona - AC Milan 0-1 19/01/2014 24/08/2013 0-1

Dettagli

II EDIZIONE TORNEO CHAMPIONS LEAGUE DE NOIALTRI DI CALCIO A5 AMATORIALE C.S.A.In.

II EDIZIONE TORNEO CHAMPIONS LEAGUE DE NOIALTRI DI CALCIO A5 AMATORIALE C.S.A.In. SQUADRE PARTECIPANTI GIRONE A BAYERN MONACO JUVENTUS BORDEAUX MACCABI HAIFA JUVENTUS BORDEAUX CAMPO 1 03/06/10 20:00 2-1 MACCABI HAIFA BAYERN MONACO CAMPO 2 03/06/10 20:00 6-3 BAYERN MONACO JUVENTUS CAMPO

Dettagli

BILANCIO DEI PRIMI 100 RIGORI TIRATI DA FRANCESCO TOTTI CON LA MAGLIA DELLA ROMA

BILANCIO DEI PRIMI 100 RIGORI TIRATI DA FRANCESCO TOTTI CON LA MAGLIA DELLA ROMA ancora una volta GRAZIE FRANCESCO BILANCIO DEI PRIMI 100 RIGORI TIRATI DA FRANCESCO TOTTI CON LA MAGLIA DELLA ROMA Nelle partite di Serie A, Coppa Italia e Coppe Europee, nell arco dei 90 minuti Francesco

Dettagli

1 - CHAMPIONS LEAGUE

1 - CHAMPIONS LEAGUE PSG Vs. BARCELLONA Manifestazione 8 - Avvenimento 840 4 febbraio 07-0:45 esito finale 3,45 3,50,0 3,05,30,43,55 4,00,5,65 3,80,3,95,78 4,0,37,90,67,0,38,75,8 4,0 con handicap,70,9,8,70 4,00 3,95,00 5,5

Dettagli

Calcio Antepost - Europa

Calcio Antepost - Europa 1 BARCELLONA 4,50 2 BAYERN 5,00 3 REAL MADRID 6,00 4 JUVENTUS 8,00 5 MANCHESTER CITY 12 6 ATLETICO MADRID 15 7 PSG 15 8 DORTMUND 18 9 ARSENAL 25 10 TOTTENHAM 33 11 LEICESTER 40 12 SIVIGLIA 66 13 NAPOLI

Dettagli

Aprile. Tutta la Serie bwin. LA CORSA VERSO LA FINALISSIMA CONTINUA! UEFA CHAMPIONS LEAGUE: Sky Bar. Nel vivo la lotta per la promozione.

Aprile. Tutta la Serie bwin. LA CORSA VERSO LA FINALISSIMA CONTINUA! UEFA CHAMPIONS LEAGUE: Sky Bar. Nel vivo la lotta per la promozione. Aprile 2 0 1 1 Sky Bar APRILE 2011 Rugby Heineken Cup: Sfida all ultima meta per i colossi del rugby Richiardi fotocronache Nel vivo la lotta per la promozione. Tutta la Serie bwin. UEFA CHAMPIONS LEAGUE:

Dettagli

Champions League. Chi è forte in casa, ma perde sui campi internazionali. Chi con un solo scudetto ha vinto addirittura due edizioni

Champions League. Chi è forte in casa, ma perde sui campi internazionali. Chi con un solo scudetto ha vinto addirittura due edizioni League Chi è forte in casa, ma perde sui campi internazionali Chi con un solo scudetto ha vinto addirittura due edizioni Chi insegue da anni l obiettivo e non lo raggiunge Analisi senza commenti delle

Dettagli

COMUNICAZIONI. ASSEGNAZIONE BONUS CATEGORIE 1 Giugno 2013

COMUNICAZIONI. ASSEGNAZIONE BONUS CATEGORIE 1 Giugno 2013 COMUNICAZIONI ASSEGNAZIONE BONUS CATEGORIE 1 Giugno 2013 BONUS-MALUS LIGA SPAGNA (BONUS BABY-CHARLIE-DELGADUS-EGIDIO CALLONI- FELICE CACCAMO-MALMOE STOES-PIROPIROKAORI --- MALUS BABY-CHARLIE-FELICE CACCAMO-MALMOE

Dettagli

F.I.G.C. FIGC LEGA SERIE A AIA INCONTRO ARBITRI DIRIGENTI ALLENATORI CAPITANI

F.I.G.C. FIGC LEGA SERIE A AIA INCONTRO ARBITRI DIRIGENTI ALLENATORI CAPITANI F.I.G.C. FIGC LEGA SERIE A AIA INCONTRO ARBITRI DIRIGENTI ALLENATORI CAPITANI FIUMICINO 23 MARZO 2015 PROGRAMMA DELL INCONTRO 1. DATI STATISTICI DELLA SERIE A TIM 2. FALLO DI MANO - Precisazioni 3. FUORIGIOCO

Dettagli

Anno 5 - N 7 - Sabato 29 ottobre 201 1. Settimanale di scommesse sportive QUOTE

Anno 5 - N 7 - Sabato 29 ottobre 201 1. Settimanale di scommesse sportive QUOTE Anno 5 - N 7 - Sabato 29 ottobre 201 1 Settimanale di scommesse sportive QUOTE 2 LA SCOMMESSA Puntiamo su Napoli, Milan, Cesena e Palermo. OVER in Genoa-Roma Prevalenza del fattore casalingo di Vincenzo

Dettagli

1^ FASE PASSANO LE PRIME 6 ENTRO LE DEL 13 SETTEMBRE 2011 DOVRANNO INSERIRE LA PROPRIA FORMAZIONE

1^ FASE PASSANO LE PRIME 6 ENTRO LE DEL 13 SETTEMBRE 2011 DOVRANNO INSERIRE LA PROPRIA FORMAZIONE 1^ FASE PASSANO LE PRIME 6 ENTRO LE 19.45 DEL 13 SETTEMBRE 2011 DOVRANNO INSERIRE LA PROPRIA FORMAZIONE A MANCHESTER CITY - NAPOLI SPECIAL ONE 69,0 1 MARTERAMO 71,5 A VILLAREAL - BAYERN MONACO JAMES21:12

Dettagli

CALCIO - 1 - Esito Finale 1X2 Si deve pronosticare l'esito finale della partita (equivale alla fissa del Totocalcio): Vince la squadra di casa

CALCIO - 1 - Esito Finale 1X2 Si deve pronosticare l'esito finale della partita (equivale alla fissa del Totocalcio): Vince la squadra di casa CALCIO Per le scommesse sul calcio, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90 minuto più l eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari

Dettagli

PARTITE DATA EVENTO N. PREMI

PARTITE DATA EVENTO N. PREMI PREMI SETTIMANALI CONSISTENTI IN 2 BIGLIETTI PER OGNI VINCITORE PER ASSIATERE ALLE PARTITE DI CALCIO DI SERIE A - CAMPIONATO / Il presente prospetto seguirà le date stabilite per il Campionato di Calcio

Dettagli

CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13

CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13 CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13 1^ Giornata: 26 Ago 2012-13 Gen 2013 ANDATA 0-1 ATALANTA - LAZIO 2-0 CHIEVO - BOLOGNA 2-1 FIORENTINA - UDINESE 2-0 GENOA - CAGLIARI 2-0 JUVENTUS - PARMA

Dettagli

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2014-2015

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2014-2015 ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2014-2015 Prof. R. Sassi, E. Gastaldi Pubblichiamo l analisi di confronto degli infortuni dei giocatori delle squadre

Dettagli

RASSEGNA STAMPA SCOMMESSE: CON IZIPLAY IL SALTO IN SERIE A È TRIPLO

RASSEGNA STAMPA SCOMMESSE: CON IZIPLAY IL SALTO IN SERIE A È TRIPLO RASSEGNA STAMPA SCOMMESSE: CON IZIPLAY IL SALTO IN SERIE A È TRIPLO 21 ottobre 2015 INDICE RASSEGNA STAMPA 21 ottobre Agipronews - SCOMMESSE: CON IZIPLAY SALTO TRIPLO IN SERIE A Tvbet - SCOMMESSE: CON

Dettagli

PIVOTTI GIORGIO I GOL IMPARABILI VIDEOCASSETTA DVD 7 GOL PARTITE DA 571 A 666 - (STAGIONI 2012/3/4/5 )

PIVOTTI GIORGIO I GOL IMPARABILI VIDEOCASSETTA DVD 7 GOL PARTITE DA 571 A 666 - (STAGIONI 2012/3/4/5 ) VIDEOCASSETTA DVD 7 GOL PARTITE DA 571 A 666 - (STAGIONI 2012/3/4/5 ) (inevitabili) si riferiscono a quei gol a fronte dei quali il portiere poco o nulla può fare per impedire alla palla di entrare in

Dettagli

NEWS PRONTI? SI FA SUL SERIO. Serie A ai nastri di partenza. Mettetevi comodi, si ricomincia! Mondiali Basket Spagna 2014

NEWS PRONTI? SI FA SUL SERIO. Serie A ai nastri di partenza. Mettetevi comodi, si ricomincia! Mondiali Basket Spagna 2014 NEWS Anno 3 - N 1 - settembre 2014 PRONTI? SI FA SUL SERIO. Serie A ai nastri di partenza. Mettetevi comodi, si ricomincia! Tutto pronto, è caccia aperta alla Juventus: il nuovo Campionato di Serie A 2014/2015

Dettagli

PIVOTTI GIORGIO I GOL IMPARABILI VIDEOCASSETTA VHS 4 - DVD 4 GOL PARTITE DA 340 A 461 - (STAGIONI 200/7/8/910/11)

PIVOTTI GIORGIO I GOL IMPARABILI VIDEOCASSETTA VHS 4 - DVD 4 GOL PARTITE DA 340 A 461 - (STAGIONI 200/7/8/910/11) VIDEOCASSETTA VHS 4 - DVD 4 GOL PARTITE DA 340 A 461 - (STAGIONI 200/7/8/910/11) (inevitabili) si riferiscono a quei gol a fronte dei quali il portiere poco o nulla può fare per impedire alla palla di

Dettagli

II EDIZIONE TORNEO CHAMPIONS LEAGUE DE NOIALTRI DI CALCIO A5 AMATORIALE C.S.A.In.

II EDIZIONE TORNEO CHAMPIONS LEAGUE DE NOIALTRI DI CALCIO A5 AMATORIALE C.S.A.In. SQUADRE PARTECIPANTI GIRONE A BAYERN MONACO JUVENTUS BORDEAUX MACCABI HAIFA JUVENTUS BORDEAUX CAMPO 1 03/06/10 20:00 2-1 MACCABI HAIFA BAYERN MONACO CAMPO 2 03/06/10 20:00 6-3 BAYERN MONACO JUVENTUS CAMPO

Dettagli

Incoming Partners. Pacchetti calcio in Italia Stagione 2009/2010 Milano e Torino

Incoming Partners. Pacchetti calcio in Italia Stagione 2009/2010 Milano e Torino Pacchetti calcio in Italia Stagione 2009/2010 Milano e Torino Programma Calendario Prezzi Champions Posti Condizioni Contatti PACCHETTI CALCIO A MILANO CAMPIONATO e CHAMPIONS LEAGUE 2009-2010 CAMPIONATO

Dettagli

SETTIMANALE DI ANALISI STATISTICA E PRONOSTICI SUL CALCIO ANNO 1 - N 1. Il Giornale delle Scommesse

SETTIMANALE DI ANALISI STATISTICA E PRONOSTICI SUL CALCIO ANNO 1 - N 1. Il Giornale delle Scommesse SETTIMANALE DI ANALISI STATISTICA E PRONOSTICI SUL CALCIO ANNO 1 - N 1 Il Giornale delle Scommesse GS Dentro la partita IL BIG MATCH ITALIA SERIE A - DOMENICA 9 APRILE ORE 20:45 - STADIO OLIMPICO ROMA

Dettagli

E così il Calendario della Serie A 2014-2015 è uscito. Lo riassumo qui concentrato ovviamente sulla nostra squadra, prima di commentarlo:

E così il Calendario della Serie A 2014-2015 è uscito. Lo riassumo qui concentrato ovviamente sulla nostra squadra, prima di commentarlo: E così il Calendario della Serie A 2014-2015 è uscito. Lo riassumo qui concentrato ovviamente sulla nostra squadra, prima di commentarlo: 1) Toro-Inter 2) Sampdoria Toro 3) Toro Verona 4) Cagliari Toro

Dettagli

REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016

REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016 MODALITA DI ISCRIZIONE REGOLAMENTO FANTOLMO 2015/2016 1. L iscrizione al torneo dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 di sabato 22 Agosto 2015, ora d'inizio di Verona - Roma (primo incontro

Dettagli

Turno 1: Campionato Serie A

Turno 1: Campionato Serie A Turno 1: Campionato Serie A 1.1 Solo due giocatori nello scorso campionato hanno segnato sia contro il Milan, che contro l Inter e la Juventus, chi sono? / 2 1.2 Tra le squadre che partecipano a questo

Dettagli

Doppietta di Llorente e la Juventus ristabilisce gli 8 punti di distacco dalla Roma. Il Milan rincorre l Europa

Doppietta di Llorente e la Juventus ristabilisce gli 8 punti di distacco dalla Roma. Il Milan rincorre l Europa di NICOLO' AMORUSO I posticipi del Lunedì Doppietta di Llorente e la Juventus ristabilisce gli 8 punti di distacco dalla Roma. Il Milan rincorre l Europa 1 / 6 Juventus 2 Livorno 0. Con questo successo

Dettagli

UEFA CHAMPIONS LEAGUE - STAGIONE 2014/15 CARTELLE STAMPA

UEFA CHAMPIONS LEAGUE - STAGIONE 2014/15 CARTELLE STAMPA FC Schalke 04 UEFA CHAMPIONS LEAGUE - STAGIONE 2014/15 CARTELLE STAMPA Ultimo aggiornamento 24/09/2014 10:24CET Stadion Gelsenkirchen - Gelsenkirchen Martedì, 30 settembre 2014 20.45CET (20.45 ora locale)

Dettagli

realizzata dal Master in Sport Management, Marketing & Sociology

realizzata dal Master in Sport Management, Marketing & Sociology Presentazione Ricerca Il pallone si sgonfia? Ricerca universitaria sul trend economico del calcio professionistico alle soglie del Fair Play finanziario realizzata dal Master in Sport Management, Marketing

Dettagli

REPORTS FEBBRAIO. Puntate Tot 1.324,00 Incasso Tot 2.089,20 N' Colpi 98 Puntata Media 13,51 Profit 765,20 ROI % 57, sì.

REPORTS FEBBRAIO. Puntate Tot 1.324,00 Incasso Tot 2.089,20 N' Colpi 98 Puntata Media 13,51 Profit 765,20 ROI % 57, sì. REPORTS FEBBRAIO Puntate Tot 1.324,00 Incasso Tot 2.089,20 N' Colpi 98 Puntata Media 13,51 Profit 765,20 ROI % 57,79 FEBBRAIO N. Data Campionato Nazione Evento Esito Risultato Quota Puntata Pagamento Utile

Dettagli

EUROITALIA, BUONA LA PRIMA. In Champions League Juventus e Roma vincono e convincono. Segnali positivi anche dall Europa League.

EUROITALIA, BUONA LA PRIMA. In Champions League Juventus e Roma vincono e convincono. Segnali positivi anche dall Europa League. NEWS Anno 3 - N - ottobre 04 EUROITALIA, BUONA LA PRIMA. In Champions League Juventus e Roma vincono e convincono. Segnali positivi anche dall Europa League. Cinque vittorie e un pareggio: ecco il bilancio

Dettagli

SERIE A Cifre e curiosità 17^ Giornata

SERIE A Cifre e curiosità 17^ Giornata SERIE A Cifre e curiosità 17^ Giornata Sono in totale 24116 i match disputati fino ad oggi nella massima serie. Si annoverano 16752 vittorie (di cui 11904 in casa e 4848 in trasferta) e 7364 pareggi totali;

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA 2015

CAMPIONATI DI SOCIETA 2015 CAMPIONATI DI SOCIETA 2015 Specialità Petanque. Regolamento Campionati di Società 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società classificate nell anno agonistico

Dettagli

SUPERCOPPA SOTTO L ALBERO

SUPERCOPPA SOTTO L ALBERO NEWS Anno 3 - N 8 - gennaio 2015 SUPERCOPPA SOTTO L ALBERO Il 22 dicembre a Doha in Qatar va di scena la super sfida tra Juventus e Napoli Alle ore 20:00 locali all Al Sadd-Jassim Bin Hamad Stadium bianconeri

Dettagli

Annual Review of Football Finance 2015

Annual Review of Football Finance 2015 Contatti Barbara Tagliaferri Ufficio Stampa Deloitte Tel: +39 02 83326141 Email: btagliaferri@deloitte.it Dario Esposito Barabino & Partners Tel: +39 02 72023535 Mob: +39 380 7360733 Email: d.esposito@barabino.it

Dettagli

Campionato Bundesliga 2014-2015

Campionato Bundesliga 2014-2015 Campionato Bundesliga 2014-20 Le qualificate alle coppe europee sono sette: Le prime tre sono ammesse alla UEFA Champions League 20-2016 con una quarta che disputerà il terzo turno preliminare. La quinta,

Dettagli

CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13

CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13 CALENDARIO COMPLETO SERIE A TIM STAGIONE 2012/13 1^ Giornata Artemio Franchi 25/08/2012 18:00 Fiorentina Udinese 2-1 Juventus Arena 25/08/2012 20:45 Juventus Parma 2-0 San Siro 26/08/2012 18:00 AC Milan

Dettagli

A.S. ACQUACHIARA Mercoledì, 25 febbraio 2015

A.S. ACQUACHIARA Mercoledì, 25 febbraio 2015 Mercoledì, 25 febbraio 2015 Mercoledì, 25 febbraio 2015 25/02/2015 La Gazzetta dello Sport Gianluca Scarlata La carica di Vittorioso «Lazio, ora non fallire» 1 25/02/2015 La Gazzetta dello Sport Pagina

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 2 SETTEMBRE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 2 SETTEMBRE 2015 COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 2 SETTEMBRE 2015 REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2015/2016 TROFEO GIACINTO FACCHETTI 1) SOCIETA PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE La Lega Nazionale Professionisti

Dettagli

UEFA CHAMPIONS LEAGUE - STAGIONE 2013/2014 CARTELLE STAMPA

UEFA CHAMPIONS LEAGUE - STAGIONE 2013/2014 CARTELLE STAMPA UEFA CHAMPIONS LEAGUE - STAGIONE 2013/2014 CARTELLE STAMPA Milan Ultimo aggiornamento 17/09/2013 03:06 CET Stadio Giuseppe Meazza - Milano Mercoledì, 18 settembre 2013 20.45 CET (20.45 ora locale) Gruppo

Dettagli

/01/2017 Serie A Italia Empoli - Palermo , /01/2017 Serie A Italia Napoli - Sampdoria ,27

/01/2017 Serie A Italia Empoli - Palermo , /01/2017 Serie A Italia Napoli - Sampdoria ,27 REPORTS GENNAIO Puntate Tot 1.356,00 Incasso Tot 2.016,20 N' Colpi 88 Puntata Media 15,41 Profit 660,20 ROI % 48,69 GENNAIO N. Data Campionato Nazione Evento Esito Risultato Quota Puntata Pagamento Utile

Dettagli

Le main sponsorship del calcio in Europa

Le main sponsorship del calcio in Europa Report speciale Le main sponsorship del calcio in Europa contenuto nell Annuario della Sponsorizzazione 2010 Sommario Introduzione pag.3 Investimenti medi per club pag.4 Ricavi per settore pag.5 Bundesliga

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 5 DEL 13 LUGLIO 2012 PRIMAVERA TIM CUP 2012/2013 REGOLAMENTO

COMUNICATO UFFICIALE N. 5 DEL 13 LUGLIO 2012 PRIMAVERA TIM CUP 2012/2013 REGOLAMENTO COMUNICATO UFFICIALE N. 5 DEL 13 LUGLIO 2012 PRIMAVERA TIM CUP 2012/2013 REGOLAMENTO 1) ORGANIZZAZIONE Organizzatrice esclusiva della Primavera TIM Cup 2012/2013 è la Lega Nazionale Professionisti Serie

Dettagli

Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM

Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM (dati aggiornati al 20 gennaio 2009) Centro Studi Milano, 21 gennaio 2009 La media spettatori

Dettagli

CHAMPIONS LEAGUE 2013/14 TERZO TURNO PRELIMINARE

CHAMPIONS LEAGUE 2013/14 TERZO TURNO PRELIMINARE CHAMPIONS LEAGUE 2013/14 TERZO TURNO PRELIMINARE SHAKHTER Karagandy CELTIC 2-0 0-3 DINAMO Zagabria AUSTRIA Vienna 0-2 3-2 PACOS Ferreira ZENIT SanPietroburgo 1-4 2-4 SCHALKE 04 PAOK Salonicco 1-1 3-2 VIKTORIA

Dettagli

Sembra ieri, ma sono già 107 anni! BUON COMPLEANNO ATALANTA!

Sembra ieri, ma sono già 107 anni! BUON COMPLEANNO ATALANTA! Sembra ieri, ma sono già 107 anni! BUON COMPLEANNO ATALANTA! Il 17 Ottobre 1907, dalla scissione della Giovane Orobia, 5 studenti liceali Eugenio Urio, Giulio e Ferruccio Amati, Alessandro Forlini e Giovanni

Dettagli

NEWS. Insidia Torino per la Juventus nel Derby della Mole. Ostacolo Inter per la Roma che non molla e tiene dietro il passo...

NEWS. Insidia Torino per la Juventus nel Derby della Mole. Ostacolo Inter per la Roma che non molla e tiene dietro il passo... NEWS Anno 3 - N 6 - dicembre 2014 JUVE ROMA VS VS TORO INTER Insidia Torino per la Juventus nel Derby della Mole. Ostacolo Inter per la Roma che non molla e tiene dietro il passo... A PAG. 2 In campo anche

Dettagli

REGOLAMENTO DI GIOCO TUTTOSPORT LEAGUE TORNEO A GIRONI 2012-13 LEGHE DI AMICI

REGOLAMENTO DI GIOCO TUTTOSPORT LEAGUE TORNEO A GIRONI 2012-13 LEGHE DI AMICI REGOLAMENTO DI GIOCO TUTTOSPORT LEAGUE TORNEO A GIRONI 2012-13 LEGHE DI AMICI IL GIOCO Lo scopo del gioco Tuttosport League - Torneo a Gironi 2012-13 Leghe di Amici (di seguito chiamato Gioco ) è creare

Dettagli

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2014/2015

COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2014/2015 COPPA DEI PRONOSTICI REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2014/2015 Generalità sul gioco. Il gioco consiste nel pronosticare correttamente dei risultati legati alle partite di calcio della Champions League 2014/2015;

Dettagli

Regolamento. Sommario

Regolamento. Sommario Regolamento Sommario LE COMPETIZIONI... 2 TORNEO LIGA E PREMIER... 2 SERIE A (CAMPIONATO A 16 SQUADRE)... 2 CLASSIFICA A PUNTEGGIO... 2 CLASSIFICA FORMULA 1... 2 COPPA D ANDATA E COPPA DI RITORNO... 3

Dettagli

Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM

Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM (dati aggiornati al 18 maggio 2010) Centro Studi Milano, 19 maggio 2010 La media spettatori

Dettagli

Inserto settimanale di scommesse sportive. il sito costantemente aggiornato sul Calcio Napoli. www.pianetazzurro.it QUOTE

Inserto settimanale di scommesse sportive. il sito costantemente aggiornato sul Calcio Napoli. www.pianetazzurro.it QUOTE Inserto settimanale di scommesse sportive www.pianetazzurro.it il sito costantemente aggiornato sul Calcio Napoli QUOTE IL PRONOSTICO L ex centrocampista azzurro si augura però che la squadra di Mazzarri

Dettagli

CALENDARIO FANTACALCIO STAGIONE 2015/2016

CALENDARIO FANTACALCIO STAGIONE 2015/2016 1a Giornata (Mezza) 2a Serie A (30-08-15) 1a Serie B (06-09-15) 1a Campionato 1a Coppa ATALANTA - FROSINONE BARI - SPEZIA FC Giobbe Uppi Biroi - FC Giobbe FC Viperetta - BOLOGNA - SASSUOLO CAGLIARI - CROTONE

Dettagli

LE SCOMMESSE SPORTIVE A MAGGIO 2012. ANALISI DEI DATI.

LE SCOMMESSE SPORTIVE A MAGGIO 2012. ANALISI DEI DATI. Ministero dell Economia e delle Finanze Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato DIREZIONE GENERALE Direzione per i Giochi Ufficio15 Scommesse sportive ed ippiche a quota fissa e scommesse ippiche

Dettagli

Calendario Serie A

Calendario Serie A pag. 1 1ª GIORNATA 2ª GIORNATA 23 Agosto 2015 30 Agosto 2015 Empoli - Chievo 1-3 Atalanta - Frosinone 2-0 Fiorentina - Milan 2-0 Bologna - Sassuolo 0-1 Frosinone - Torino 1-2 Carpi - Inter 1-2 Verona -

Dettagli

Turno A Riconosci i seguenti storici corrispondenti del 90 Minuto :

Turno A Riconosci i seguenti storici corrispondenti del 90 Minuto : Turno A Riconosci i seguenti storici corrispondenti del 90 Minuto : A1...... A2...... A3... paolo Cont... Turno A Riconosci i seguenti storici corrispondenti del 90 Minuto : A4...... A5...... A6... paolo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 2 SETTEMBRE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 2 SETTEMBRE 2015 COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 2 SETTEMBRE 2015 PRIMAVERA TIM CUP 2015/2016 REGOLAMENTO 1) ORGANIZZAZIONE Organizzatrice esclusiva della Primavera TIM Cup 2015/2016 è la Lega Nazionale Professionisti Serie

Dettagli

UEFA EUROPA LEAGUE - STAGIONE 2016/17 CARTELLE STAMPA

UEFA EUROPA LEAGUE - STAGIONE 2016/17 CARTELLE STAMPA UEFA EUROPA LEAGUE - STAGIONE 2016/17 CARTELLE STAMPA Southampton FC St Mary s Stadium - Southampton Giovedì, 3 novembre 2016 21.05CET (20.05 ora locale) Gruppo K - Giornata 4 FC Internazionale Milano

Dettagli

Champions: vittorie in vista per tutte le big

Champions: vittorie in vista per tutte le big Magazine settimanale di sport, scommesse e skill games - N 00 del 27 settembre 2011 Champions: vittorie in vista per tutte le big Turni infrasettimanali: nel mid-week in campo Lega Pro e League Championship

Dettagli

Terza giornata di ritorno Roma 31,01,2010 Ore 15,00. Roma Siena 2 1 Roma 31,01,2010 Stadio Olimpico ROMA 31 GENNAIO 2010

Terza giornata di ritorno Roma 31,01,2010 Ore 15,00. Roma Siena 2 1 Roma 31,01,2010 Stadio Olimpico ROMA 31 GENNAIO 2010 Terza giornata di ritorno Roma 31,01,2010 Ore 15,00 Roma Siena 2 1 Roma 31,01,2010 Stadio Olimpico ROMA 31 GENNAIO 2010 TROPPI ASSENTI IN AVANTI OKAKA LONDRA ROMA LONDRA E una Roma in chiara emergenza

Dettagli

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2014/2015

Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2014/2015 Regolamento Lega FantaGranPremio Edizione 2014/2015 REGOLA 1: OGGETTO DEL GIOCO 1. Il fantacalcio è una simulazione del gioco del calcio, che permette di gestire una squadra virtuale (fantasquadra), formata

Dettagli

FINAL FOUR COPPA ITALIA 2016

FINAL FOUR COPPA ITALIA 2016 FINAL FOUR COPPA ITALIA 2016 Tra sabato 16 e domenica 17 gennaio, Santa Lucia, Brianta 84, Giulianova e Porto Torres si contendono la coppa nazionale al PalaWhirpool di Varese. Differita RAI domenica alle

Dettagli

IL BUSINESS DEL CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2010/2011. agosto 2010

IL BUSINESS DEL CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2010/2011. agosto 2010 IL BUSINESS DEL CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2010/2011 agosto 2010 Sommario Introduzione.. pag. 3 Analisi del business pag. 5 Analisi dei bacini d utenza pag. 16 2 Introduzione (1/2) La stagione di Serie

Dettagli

Scommesse Antepost: CALCIO

Scommesse Antepost: CALCIO Scommesse Antepost: ANTEPOST Vincente: Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto. Vincente Gruppo Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto del proprio gruppo.

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

Campionato : la Juve risponde al Napoli e resta in testa

Campionato : la Juve risponde al Napoli e resta in testa Campionato : la Juve risponde al Napoli e resta in testa LLa Juventus si conferma in testa al campionato anche al termine il 28 turno, il Napoli comunque tiene il passo della capolista, Roma e Inter non

Dettagli

5^ giornata campionato GIOVANISSIMI B: PETRARCA C5 - FENICE C5 B 1-9 (1-6 d.p.t.)

5^ giornata campionato GIOVANISSIMI B: PETRARCA C5 - FENICE C5 B 1-9 (1-6 d.p.t.) Stagione 2014-2015 5^ giornata campionato GIOVANISSIMI B: PETRARCA C5 - FENICE C5 B 1-9 (1-6 d.p.t.) 27-10-2014 18:25 - Campionato GIOVANISSIMI B Nella 5 gara di campionato i giovanissimi B incontrano

Dettagli

1ª GIORNATA /

1ª GIORNATA / Riportiamo qui di seguito il calendario della stagione che sta per partire, si comincia il 25 agosto al Tardini contro il Chievo e si termina il 18 maggio nella partita casalinga contro il Livorno. E nell'anno

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

STAGIONE 2015-2016 ATTIVITA SVOLTA ATTIVITA IN PROGRAMMA. Date e orari da confermare

STAGIONE 2015-2016 ATTIVITA SVOLTA ATTIVITA IN PROGRAMMA. Date e orari da confermare STAGIONE 2015-2016 ATTIVITA SVOLTA E ATTIVITA IN PROGRAMMA Date e orari da confermare Sabato 22.8.2015 ore 18,00 A.S.ROMA - Verona Prima giornata di campionato Verona Roma 1 1 Sabato 29.8.2015 ore 18,00

Dettagli

Regolamento Ufficiale SCEGLI-VINCI. Edizione 2010-2011. www.scegli-vinci.it Edizione 2010-2011 1

Regolamento Ufficiale SCEGLI-VINCI. Edizione 2010-2011. www.scegli-vinci.it Edizione 2010-2011 1 Regolamento Ufficiale SCEGLI-VINCI Edizione 00-0 www.scegli-vinci.it Edizione 00-0 Regolamento Ufficiale SCEGLI-VINCI... Edizione 00-0... CAPITOLO PRIMO... OGGETTO DEL GIOCO... MODALITA DEL GIOCO... CAPITOLO

Dettagli

SORTEGGIO DELLA FASE A GIRONI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE CARTELLE STAMPA

SORTEGGIO DELLA FASE A GIRONI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE CARTELLE STAMPA SORTEGGIO DELLA FASE A GIRONI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE CARTELLE STAMPA Ultimo aggiornamento 28/08/2014 12:55CET Principato di Monaco Giovedì, 28 agosto 2014 17.45CET SPONSOR UFFICIALI DI UEFA CHAMPIONS

Dettagli

Numero:1 Data : 7 dicembre 2012 LO SCOOP Scuola Media Statale Demetrio Cosola Chivasso È NATO IL GIORNALINO DELLA 1ªE

Numero:1 Data : 7 dicembre 2012 LO SCOOP Scuola Media Statale Demetrio Cosola Chivasso È NATO IL GIORNALINO DELLA 1ªE Numero:1 Data : 7 dicembre 2012 LO SCOOP Scuola Media Statale Demetrio Cosola Chivasso È NATO IL GIORNALINO DELLA 1ªE 1 INDICE PAGINA TITOLO 3 PRESENTAZIONE 5 PER STUDIARE: consigli utili per... LETTERE:

Dettagli

Sarà del tutto identico a come se giocassimo 4 schedine da 2 euro ciascuna così fatte, avremo quindi 4 combinazioni:

Sarà del tutto identico a come se giocassimo 4 schedine da 2 euro ciascuna così fatte, avremo quindi 4 combinazioni: SISTEMISTICA. Prefazione. Il mio consiglio è quello di giocare in base al budget di cui si dispone. Se in budget è limitato si può optare di giocare più persone insieme. Sia chiaro che bisogna sempre avere

Dettagli

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015 CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015 Specialità Petanque. Regolamento Campionato di Promozione 1 CAMPIONATO di PROMOZIONE Regionale Al Campionato di Promozione (ex serie C) maschile 2015 possono iscriversi tutte

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 29 AGOSTO 2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 29 AGOSTO 2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 29 AGOSTO 2016 SERIE A TIM 2016/2017 ANTICIPI E POSTICIPI 3ª GIORNATA ANDATA Sabato 10 settembre 2016 ore 18.00 JUVENTUS SASSUOLO (*) Sabato 10 settembre 2016 ore 20.45 PALERMO

Dettagli

LA PROVA DEL NOVE PER IL DIAVOLO ROSSONERO

LA PROVA DEL NOVE PER IL DIAVOLO ROSSONERO Anno 4 - N 22 - Sabato 5 marzo 201 1 Il sito costantemente aggiornato sullo sport partenopeo Settimanale di scommesse sportive LA PROVA DEL NOVE PER IL DIAVOLO ROSSONERO IL PRONOSTICO DI... L ex bresciano,

Dettagli

UEFA EUROPA LEAGUE - STAGIONE 2016/17 CARTELLE STAMPA

UEFA EUROPA LEAGUE - STAGIONE 2016/17 CARTELLE STAMPA UEFA EUROPA LEAGUE - STAGIONE 2016/17 CARTELLE STAMPA VfL Borussia Mönchengladbach Borussia-Park - Monchengladbach Giovedì, 16 febbraio 2017 19.00CET (19.00 ora locale) Sedicesimi di finale, Andata ACF

Dettagli

Domenica 24 Maggio 2015

Domenica 24 Maggio 2015 Anno II - Numero 66 L a seconda fase del torneo può ritenersi conclusa a tutti gli effetti dal momento che le tre serie hanno ultimato le rispettive Regular Season. Le classifiche definitive sono state

Dettagli

Sette squadre inglesi nella top 20 Fenerbahce diventa la prima squadra turca ad entrare nella Football Money League

Sette squadre inglesi nella top 20 Fenerbahce diventa la prima squadra turca ad entrare nella Football Money League Comunicato Stampa Deloitte: Il Real Madrid rimane in testa alla Football Money League, compatto il gruppo delle squadre italiane. AS Roma e Juventus fanno un passo avanti verso le prime posizioni. Sette

Dettagli

ANNO COPPA FASE PARTITA RISULTATI 1-0 CIPRO 1971/72 UEFA 32' MILAN DAM CIPRO DAM CIPRO

ANNO COPPA FASE PARTITA RISULTATI 1-0 CIPRO 1971/72 UEFA 32' MILAN DAM CIPRO DAM CIPRO A U S T R I A ANNO COPPA FASE PARTITA RISULTATI 4-0 AUSTRIA 1955/56 CAMPIONI 4' RAPID Vienna MILAN 1-1 2-7 3-0 RAPID Vienna 1957/58 CAMPIONI 16' MILAN RAPID Vienna 4-1 2-5 4-2 1-0 SALISBURGO 1973/74 COPPE

Dettagli

3 Torneo Daniele Ghillani

3 Torneo Daniele Ghillani A.S.D. Montanara Calcio dal 1961 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA 3 Torneo Daniele Ghillani dal 4 al 5 giugno 2015 CATEGORIA PICCOLI AMICI- ANNO 2007 Presentazione e sorteggio del 16 marzo 2014 Con

Dettagli

Catalogo 2013 2014 Serie A

Catalogo 2013 2014 Serie A Catalogo 2013 2014 Serie A www.sportmaniatravel.it S P O R T S W O R L D W I D E Segui le tue Passioni!! JUVENTUS 2013/2014 La Juventus Football Club S.p.A., nota anche come Juventus o, più semplicemente,

Dettagli

L industria del calcio tra crisi e sviluppo Analisi dei bilanci e prospettive strategiche

L industria del calcio tra crisi e sviluppo Analisi dei bilanci e prospettive strategiche L industria del calcio tra crisi e sviluppo Analisi dei bilanci e prospettive strategiche Castellanza 25 marzo 2013 Azienda calcio: entertainment Input Capitali Asset Risorse Umane Organizzazione Azienda

Dettagli

Guida TV del pacchetto Uefa Champions League

Guida TV del pacchetto Uefa Champions League Giovedì 7 Dicembre 06:00 RB LIPSIA - BESIKTAS 06:00 SPORT 15:00 FEYENOORD - NAPOLI 02:48 SPORT 07:45 MARIBOR - SIVIGLIA 09:30 FEYENOORD - NAPOLI 11:15 TOTTENHAM - APOEL 12:59 NFL GAMEDAY 13:30 PORTO -

Dettagli

DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013.

DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013. DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013. Qui di seguito si riporta la normativa definitiva che disciplina l organizzazione della gare di Play-Off e di Play-Out Il Consiglio Direttivo

Dettagli

TORNEO FANTAPRONOSTICI 2015-2016

TORNEO FANTAPRONOSTICI 2015-2016 Numero squadre partecipanti : 80 TORNEO FANTAPRONOSTICI 2015-2016 IL NUOVO TORNEO PREVEDERA VARIE SFIDE E COMPETIZIONI TRA I CONCORRENTI : Ci saranno infatti : CAMPIONATI : quattro campionati da 20 squadre

Dettagli

SCUOLA CALCIO HELLAS VERONA STAGIONE 2012/13 Categoria pulcini 2003/04

SCUOLA CALCIO HELLAS VERONA STAGIONE 2012/13 Categoria pulcini 2003/04 SCUOLA CALCIO HELLAS VERONA STAGIONE 2012/13 Categoria pulcini 2003/04 Mesociclo: settembre/ottobre Obiettivo motorio/coordinativo: sviluppo cap. oculo-manuale, oculo-podale, di anticipazione e scelta

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO

REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO 1. La squadra Con il termine squadra si intende l insieme di rosa e staff tecnico. 1.1. La rosa Con il termine rosa si comprendono tutti i giocatori acquistati durante

Dettagli