Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0"

Transcript

1 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. NOTA: In questo documento viene utilizzato il termine EX Print Server per fare riferimento a Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Supporto delle unità per la macchina da stampa Unità supportate Nel driver di stampa e in Proprietà del lavoro sono disponibili altri profili che consentono l uso delle unità GBC ebinder 200, Plockmatic Pro 30 Booklet Maker e Xerox Tape Binder. Unità GBC ebinder 200 per la macchina da stampa Quando si stampa un documento con l unità GBC ebinder 200, è necessario usare SeeQuence Compose per riordinare manualmente le pagine del lavoro in modo che l ultima pagina venga stampata per prima. L orientamento del documento stampato cambia con il profilo In caso di conflitto con un profilo, l orientamento delle copie stampate cambia automaticamente in base al profilo specificato. La macchina da stampa non visualizza un messaggio per informare che l orientamento è stato cambiato. Limiti di grammatura della carta I lavori la cui grammatura è parzialmente compresa tra le impostazioni di grammatura minima e massima del profilo della macchina da stampa potrebbero talvolta non essere stampati. Accertarsi che i supporti caricati nel vassoio corrispondano alle impostazioni del profilo della macchina da stampa. Aggiunta di nuovi profili Dopo aver aggiunto un nuovo profilo della macchina da stampa, riavviare EX Print Server. Limite di tolleranza dei formati I formati dei profili della macchina da stampa hanno una tolleranza di 1-2 mm su entrambi i lati (a causa di errori di arrotondamento). Configurazione Impossibile aggiungere un driver di stampa per Windows 7 Se non si riesce ad aggiungere un driver di stampa per Windows 7 da EX Print Server in portoghese brasiliano su TCP/IP, verificare che EX Print Server sia in rete e quindi aggiungere di nuovo il driver di stampa. Copyright 2011 Electronics For Imaging, Inc agosto 2011 * *

2 Pagina 2 Installazione del driver di stampa per Windows 7 Se si installa il driver di stampa per Windows 7 facendo clic su Setup.exe nella cartella PSdrvr, appare un messaggio di errore una volta completata l installazione della stampante. Per evitare questo messaggio di errore, installare il driver di stampa con Point and Print o con Installazione guidata stampante. Color Profiler Suite Attivazione della licenza per la versione 3.0 Se si usa Color Profiler Suite sul server, installare la versione 3.0 sul server dopo aver installato il software di EX Print Server. Se si usa Color Profiler Suite su un computer client, disinstallare la versione più vecchia di Color Profiler Suite e quindi installare la versione 3.0 facendo riferimento al documento incluso nel kit Color Profiler Suite. Se appare il messaggio Chiave hardware non dotata di licenza quando si avvia Color Profiler Suite v3.0, è necessario scaricare e attivare la licenza. Premere F1 per istruzioni. Aggiornamento di Color Profile Suite alla versione 3.0 Color Profiler Suite versione 3.0 può essere installato dopo aver installato il software EX Print Server. Il kit di aggiornamento comprende un CD contenente il programma di installazione di Color Profiler Suite 3.0. Aggiornamento del software Potrebbe apparire un messaggio di errore quando si aggiorna il software Color Profiler Suite su una rete che usa un firewall. Se questo si verifica, andare a per scaricare la versione più aggiornata del software Color Profiler Suite. Impossibile creare un nuovo profilo colore Se non si riesce a creare un nuovo profilo colore con Color Profiler Suite, accertarsi che si stia usando la versione più recente di Color Profiler Suite aggiornando il software con la funzione Verifica disponibilità aggiornamenti o dal sito Web Get%20CPS. Image Enhance Visual Editor Profili CMYK Le modifiche apportate ai profili CMYK in Command WorkStation non appaiono in Image Enhance Visual Editor. Pulsante Ripristina In Image Enhance Visual Editor, il pulsante Ripristina non funziona come previsto. Non vengono ripristinati i valori predefiniti di Nitidezza e Preimpostazione.

3 Pagina 3 Uso di file duplicati In Image Enhance Visual Editor, le modifiche vengono applicate sia al lavoro selezionato che a tutti i suoi duplicati. Uso di file PostScript Alcuni file PostScript (PS) potrebbero contenere immagini che Image Enhance Visual Editor non può elaborare. Queste immagini non vengono visualizzate in Image Enhance Visual Editor e non possono essere modificate. Per ovviare al problema, distillare il file PS in file PDF e importare il nuovo file PDF. Uso di un computer Mac OS Su alcuni vecchi computer Mac OS (Mac Mini 2006, Mac Mini 2007 e imac 2007) con scheda grafica Intel GMA950, il cambio di viste in Image Enhance Visual Editor potrebbe bloccare il programma. Stampanti virtuali Creazione di stampanti virtuali da Command WorkStation Una stampante virtuale creata in Command WorkStation potrebbe non essere visibile. Per ovviare al problema, verificare che la comunicazione bidirezionale sia abilitata e aggiornata nella stampante virtuale e quindi installare la stampante virtuale tramite Point and Print. I lavori vengono elaborati nella coda di stampa ma non stampati Impostare le stampanti virtuali solo sui computer degli utenti e fare attenzione a bloccare le proprietà del lavoro delle stampanti virtuali. Non impostare una stampante virtuale su EX Print Server. Se lo si fa e si invia un lavoro a una stampante virtuale su EX Print Server, il lavoro viene elaborato e messo in attesa, ma non stampato. Inoltre, se si stampa da una stampante virtuale Point and Print, è necessario aprire Proprietà della stampante dall applicazione prima di stampare il documento. Questo si verifica perché le impostazioni della stampante virtuale vengono aggiornate tramite la comunicazione bidirezionale e questa viene inizializzata solo dopo che viene aperto il driver di stampa. Stampa Foglio di separazione prelevato dal vassoio errato Se si imposta l opzione Alim. foglio di separazione su un vassoio diverso dal resto del lavoro ma con lo stesso supporto, il foglio di separazione viene prelevato dallo stesso vassoio del lavoro. Per assicurarsi che il foglio di separazione venga prelevato dal vassoio desiderato, caricare il vassoio di alimentazione specificato con un supporto diverso. Elaborazione di un PDF con inchiostro a secco trasparente La rasterizzazione di un file PDF con inchiostro a secco trasparente generato dall applicazione XMPie potrebbe richiedere tempi lunghi. In tal caso, annullare il lavoro, selezionare APPE e ripetere la rasterizzazione.

4 Pagina 4 Spostamento immagine e salvataggio di file PDF o PS Quando si imposta Spostamento immagine con le impostazioni per la stampa fronte-retro, si salva il file come PDF o PS e lo si stampa, il lavoro viene stampato su lato singolo senza le impostazioni di Spostamento immagine. Se si stampa selezionando le impostazioni dal driver senza salvare il file come PS o PDF, il lavoro viene stampato con le impostazioni corrette. Lettera SEF e Lettera LEF Se si invia un lavoro in formato Lettera SEF su EX Print Server e poi si imposta su EX Print Server la stampa su Lettera LEF, EX Print Server potrebbe ancora richiedere di caricare il formato Lettera SEF in un vassoio. PER OVVIARE AL PROBLEMA 1 Aprire la finestra Proprietà del lavoro. 2 Impostare il formato carta su un formato qualsiasi ad eccezione di Lettera LEF. 3 Fare clic su OK. 4 Riaprire Proprietà del lavoro e impostare il formato carta su Lettera LEF. 5 Fare clic su Stampa. In questo modo, il lavoro verrà stampato normalmente su carta formato Lettera LEF. Questa soluzione potrebbe essere necessaria anche per altri formati carta/orientamenti. Graffatura impossibile per i formati pagina misti Se si stampa un documento Word con più formati pagina (11x17 e Lettera) e quindi si stampa con l opzione Piegatura impostata su Foglio a metà piegatura a Z e l opzione Modo graffatura impostata su Doppia a sinistra, il lavoro non verrà graffato. Per ovviare al problema, con l opzione Piegatura impostata su Foglio a metà piegatura a Z e l opzione Modo graffatura impostata su Doppia a sinistra specificare le pagine in Supporti misti nel formato 11x17. I lavori vengono stampati con orientamento errato Se il lavoro viene stampato con orientamento errato, accertarsi che sia selezionato l orientamento corretto dal driver di stampa e in Imposta stampa dall applicazione. Perforazione con il formato 11x17 SEF Se si importa un lavoro PDF in formato 11x17 con orientamento verticale in Command WorkStation e si imposta il supporto sul formato 11x17 SEF con 3 fori a sinistra, il lavoro non verrà stampato e apparirà un messaggio di errore. Per ovviare al problema, impostare la Posizione perforatura su Superiore. Aggiunta di inserti con supporti misti Se si aggiunge un inserto dal vassoio inseritore per un lavoro con supporti misti, il lavoro verrà stampato come se fosse due lavori. Per ovviare al problema, da Configure, impostare il Vassoio di ricezione su Vassoio raccolta staz finitura e quindi inviare di nuovo il lavoro.

5 Pagina 5 Paper Catalog Supporto personalizzato Quando si crea un supporto personalizzato dal pannello di controllo della macchina da stampa, talvolta questo appare in Paper Catalog su EX Print Server con uno o due minuti di ritardo. Quando si crea un supporto personalizzato sulla macchina da stampa per la stampa dei seguenti tipi di documenti, verificare che l attributo Stock By Name Only (Solo supporti per nome) non sia selezionato: Pagine interne di EX Print Server (ad esempio, foglio di calibrazione, pagina di configurazione, foglio di allineamento cassetti, ecc.) su un vassoio di alimentazione a cui è assegnato un supporto personalizzato. Normale lavoro su un vassoio di alimentazione a cui è assegnato un supporto personalizzato che non è stato selezionato da Paper Catalog su EX Print Server (ma mantenendo gli attributi del vassoio di alimentazione specificati in Proprietà del lavoro). I supporti devono essere definiti dal pannello di controllo della macchina da stampa (nella Stock Library della macchina da stampa) affinché siano presenti in Paper Catalog su EX Print Server. Paper Catalog è aggiornato quando vengono apportate modifiche ai supporti presenti nella Stock Library della macchina da stampa. NOTA: I supporti temporanei creati sulla macchina da stampa non sono disponibili in Paper Catalog. Paper Catalog contiene solo i supporti prelevati dalla Stock Library della Macchina da stampa. NOTA: Tutte le eliminazioni, le aggiunte o le modifiche che interessano un supporto devono essere effettuate sulla macchina da stampa e non in Paper Catalog su EX Print Server. Visualizzazione di un solo vassoio contenente il supporto Se Paper Catalog visualizza solo un vassoio contenente il supporto in Proprietà del lavoro, fare clic su Seleziona per vedere il supporto in più di un vassoio. Paper Catalog in Windows 7 Per usare l opzione Paper Catalog quando è abilitata l opzione Comunicazione bidirezionale, è necessario avere privilegi di amministratore. Andare a Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione stampa e selezionare Esegui come amministratore. Per ulteriori informazioni, vedere il manuale Stampa. Command WorkStation Backup e ripristino Non è consentito ripristinare EX Print Server da un altro server con una lingua diversa utilizzando Backup e ripristino di Command WorkStation.

6 Pagina 6 Annullamento di un lavoro PostScript Se si annulla un lavoro PostScript in fase di elaborazione in Command WorkStation, l elaborazione verrà interrotta, ma EX Print Server continuerà a stampare parzialmente il lavoro. Impossibile collegarsi a Command WorkStation Se si crea un nuovo collegamento a EX Print Server da Command WorkStation e si usa localhost come nome host e si spegne e poi si riaccende la macchina da stampa per consentire a DHCP di assegnare un nuovo indirizzo IP, non sarà possibile ricollegarsi a EX Print Server. Questo accade perché Command WorkStation cerca l indirizzo IP precedente assegnato al nome host localhost. Questo problema non si verifica quando si esegue il collegamento all indirizzo IP , invece che al nome host localhost. Array a larghezza piena Carta esaurita durante la calibrazione Se si esegue la calibrazione di EX Print Server con Array a larghezza piena e la macchina da stampa esaurisce la carta, è necessario caricare la carta nel vassoio. Non è possibile risolvere il problema selezionando un diverso vassoio. Finestra Preferenze danneggiata Se EX Print Server è collegato a una macchina da stampa su cui è installato un Array a larghezza piena che viene successivamente rimosso o se Command WorkStation si collega prima a un sistema con un Array a larghezza piena e poi a un sistema senza Array a larghezza piena, la finestra Preferenze di Calibrator in Command WorkStation viene danneggiata. La calibrazione non riesce in presenza di un lavoro di stampa con errore Se un lavoro con una condizione di errore (ad esempio, carta non caricata) viene inviato su EX Print Server mentre è in corso la calibrazione con l Array a larghezza piena, la calibrazione non riesce. Per garantire i migliori risultati, non inviare i lavori di stampa su EX Print Server mentre è in corso la calibrazione con l Array a larghezza piena. Array a larghezza piena non visualizzato in Calibrator di Command WorkStation In Command WorkStation, se si prova a calibrare con l Array a larghezza piena subito dopo aver acceso la macchina da stampa prima che l Array a larghezza piena appaia come opzione, attendere alcuni minuti che EX Print Server si inizializzi e quindi riprovare. Ricalibrazione dopo le regolazioni di Array a larghezza piena Si consiglia di calibrare EX Print Server dopo aver completato le seguenti operazioni dall interfaccia della macchina da stampa (sotto Impostazioni di sistema > Array a larghezza piena): Regolazione TRC automatica Regolazione uniformità densità automatica

7 Pagina 7 Calibrazione obsoleta di Array a larghezza piena Non è possibile usare l Array a larghezza piena per calibrare EX Print Server se la calibrazione dell Array a larghezza piena non è aggiornata o se l Array a larghezza piena non è mai stato calibrato. È possibile impostare l intervallo di tempo per l aggiornamento della calibrazione dell Array a larghezza piena in Preferenze di Calibrator. Per informazioni sulla calibrazione di Array a larghezza piena, vedere l Addendum per l utente di Array a larghezza piena. Kit di aggiornamento MIF La UIB rimane accesa Quando si installa il kit di aggiornamento MIF, la UIB potrebbe continuare a restare accesa dopo aver spento EX Print Server. Per spegnere la UIB, spostare l interruttore di alimentazione sul retro di EX Print Server sulla posizione di spento (O) oppure scollegare la spina. Questo problema non incide sulle prestazioni di EX Print Server. Altre applicazioni File PowerPoint 12x18 Se si stampano file Microsoft PowerPoint in formato 12x18, l immagine non viene adattata correttamente al formato pagina. Per ovviare al problema, andare alla cartella Stampanti e fax e aprire Preferenze stampa dal driver di stampa di EX Print Server. Fare clic sulla scheda Impostazioni documento e selezionare 12x18 dal menu Formato documento. In questo modo, il driver di stampa adatta correttamente il lavoro al formato 12x18. Poiché in questo modo tutti i lavori inviati da questo driver di stampa si impostano automaticamente sul formato 12x18, ricordarsi di reimpostare il formato su 8,5x11 Lettera LEF dopo la stampa del file PowerPoint. Guida Internet Explorer 8 Quando si visualizzano i file della Guida dei programmi di utilità di EX Print Server, tutte le procedure iniziano con il numero 1. Per visualizzare correttamente i file della Guida, usare un altro browser o una versione precedente di Internet Explorer.

8

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.2

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.2 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.2 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server,

Dettagli

Leggimi Creazione di profili di destinazione per il controller di stampa Fiery con Fiery Color Profiler Suite: System 9R2

Leggimi Creazione di profili di destinazione per il controller di stampa Fiery con Fiery Color Profiler Suite: System 9R2 Leggimi Creazione di profili di destinazione per il controller di stampa Fiery con Fiery Color Profiler Suite: System 9R2 Questo documento descrive il processo di creazione di un profilo di destinazione

Dettagli

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Fiery server e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Problemi di attivazione dell opzione Fiery

Problemi di attivazione dell opzione Fiery Problemi di attivazione dell opzione Fiery Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione.

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7 Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.6.2

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.6.2 Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.6.2 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti

Dettagli

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS 12 Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS Utilizzare le seguenti istruzioni per installare il software e impostare la stampa in ambiente Macintosh OS. Le schermate visualizzate

Dettagli

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1 Note di release Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione 3.0a Questo documento descrive i Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.5.1

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.5.1 Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.5.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press, versione 1.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press, versione 1.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per

Dettagli

Windows 98 e Windows Me

Windows 98 e Windows Me Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-27 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-28 "Altri metodi di installazione" a pagina 3-28 "Risoluzione dei

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Server Fiery e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene le istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Guida all installazione di EFI Fiery proserver

Guida all installazione di EFI Fiery proserver Guida all installazione di EFI Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che installano Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Questo documento contiene informazioni relative al software di Xerox EX8002

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY 50C-KM versione 2.0 e integra le Note di release di Fiery X3eTY versione 1.0. Prima di usare

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server versione 1.01. NOTA: In questo documento

Dettagli

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x:

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Stampante a colori Phaser 7300 Rete Windows NT 4.x La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Punti preliminari - vedere a pagina

Dettagli

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (server)

Guida di Opzioni Fiery 1.3 (server) 2015 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 27 gennaio 2015 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Guida utente per Mac

Guida utente per Mac Guida utente per Mac Sommario Introduzione... 1 Utilizzo dello strumento Mac Reformatting... 1 Installazione del software... 4 Rimozione sicura delle unità... 9 Gestione unità... 10 Esecuzione dei controlli

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Mac OS

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Mac OS Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa da Mac OS 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SHARP AR- M256/M316/5625/5631. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso

Dettagli

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti:

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti: Windows NT 4.x Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-25 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-25 "Risoluzione dei problemi di Windows NT 4.x (TCP/IP)"

Dettagli

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS ReadMe_Driver.pdf 11/2011 Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS Descrizione Il driver della stampante D4000 è un driver personalizzato MICROSOFT per l'uso con la stampante

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Gestione delle licenze per le opzioni Fiery su computer client

Gestione delle licenze per le opzioni Fiery su computer client Gestione delle licenze per le opzioni Fiery su computer client Per rendere utilizzabile un'opzione Fiery installata su un computer client, è necessario attivarne la licenza. L'opzione Fiery richiede un

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS Fiery EX4112/4127 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3 (I modelli disponibili sono diversi in

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, v4.7.2 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Procedura rapida di installazione da CD-ROM

Procedura rapida di installazione da CD-ROM Macintosh Questo argomento include le seguenti sezioni: "Requisiti" a pagina 3-33 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-33 "Abilitazione e uso di EtherTalk per Mac OS 9.x" a pagina 3-33

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. er questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva Color Controller E-41/E-81 Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Nozioni di base sulla stampa

Nozioni di base sulla stampa Nozioni di base sulla stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Caricamento della carta nel cassetto 1 (MPT) per la stampa su un solo lato" a pagina 2-9 "Caricamento della carta nei cassetti

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW

Il tuo manuale d'uso. SAMSUNG SCX-4623FW Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SAMSUNG SCX-4623FW. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 20 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Procedura rapida di installazione da CD-ROM

Procedura rapida di installazione da CD-ROM Macintosh Questo argomento include le seguenti sezioni: "Requisiti" a pagina 3-37 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-37 "Abilitazione e uso di EtherTalk per Mac OS 9.x" a pagina 3-37

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Requisiti di sistema minimi 2 Installazione procedura 3 Aggiornamento 3 Nuova installazione 3 Installazione Server Sql 9 Configurazione dati su Client 12 NOTA PER

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX4112/4127, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery EX4112/4127, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery EX4112/4127, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery EX4112/4127 versione 1.0. Prima di usare Fiery EX4112/4127 con il software versione

Dettagli

Visualizzazione di un elenco di font disponibili

Visualizzazione di un elenco di font disponibili Questo argomento include le seguenti sezioni: "Tipi di font" a pagina 1-21 " della stampante residenti" a pagina 1-21 "Visualizzazione di un elenco di font disponibili" a pagina 1-21 "Stampa di un elenco

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP50 Color Server Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0

Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0 Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software Fiery X3e Color Server versione 1.0. Prima di utilizzare Fiery X3e Color Server versione

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D110-125 Stampa 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows Fiery EX4112/4127 Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery E C -KM Color Server. Stampa

Fiery E C -KM Color Server. Stampa Fiery E 10 50-45C -KM Color Server Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti

Dettagli

Regolazione delle opzioni di stampa

Regolazione delle opzioni di stampa Regolazione delle opzioni di stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Impostazione delle opzioni di stampa" a pagina 2-19 "Selezione delle proprietà per un singolo lavoro (Mac)" a pagina 2-23

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press.

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press Stampa 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento

Dettagli

Note di release per l'utente

Note di release per l'utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l'installazione. Nota: Il termine "Color Profiler

Dettagli

Fiery X3eTY 50C-KM. Esempi di flusso di lavoro

Fiery X3eTY 50C-KM. Esempi di flusso di lavoro Fiery X3eTY 50C-KM Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY2 65-55C-KM

Dettagli

Problemi risolti con questa versione

Problemi risolti con questa versione Note di release per l utente Fiery EXP8000 Color Server, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server versione 2.0. Prima di usare Fiery EXP8000

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen 150 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen 150 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen 150 Press Stampa 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Guida a AirPrint. Informazioni su AirPrint. Procedura d'impostazione. Stampa. Appendice

Guida a AirPrint. Informazioni su AirPrint. Procedura d'impostazione. Stampa. Appendice Guida a AirPrint Informazioni su AirPrint Procedura d'impostazione Stampa Appendice Sommario Come leggere i manuali... 2 Simboli usati nei manuali... 2 Dichiarazione di non responsabilità... 2 1. Informazioni

Dettagli

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Aggiornamento di WorldShip su workstation singola o gruppo di lavoro

Aggiornamento di WorldShip su workstation singola o gruppo di lavoro ISTRUZIONI DI PRE-INSTALLAZIONE: Questo documento illustra l uso del DVD WorldShip per l aggiornamento di WorldShip. È anche possibile installare WorldShip dal Web. Accedere alla pagina Web riportata di

Dettagli

Informazioni e assistenza. Messaggi di sistema. Accesso. Icone del pannello comandi

Informazioni e assistenza. Messaggi di sistema. Accesso. Icone del pannello comandi Informazioni e assistenza Per informazioni/assistenza, controllare quanto segue: Guida per l'utente per informazioni sull'utilizzo del modello Xerox 4595. Per l'assistenza in linea, visitare: www.xerox.com

Dettagli

Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa

Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO 80 70-60C-KM Color Server Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Stampa

Color Controller E-41/E-81. Stampa Color Controller E-41/E-81 Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Stampa da Mac OS. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Stampa da Mac OS. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Stampa da Mac OS In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Color Controller E-41A. Stampa

Color Controller E-41A. Stampa Color Controller E-41A Stampa 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Fiery Server MX-PE10. Stampa

Fiery Server MX-PE10. Stampa Fiery Server MX-PE10 Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 45119019

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva Fiery E100 Color Server Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Guida all installazione di Fiery proserver

Guida all installazione di Fiery proserver Guida all installazione di Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di EFI Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che intendono installare Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Addendum per l utente EFI Fiery Central, versione 2.0

Addendum per l utente EFI Fiery Central, versione 2.0 Addendum per l utente EFI Fiery Central, versione 2.0 Informazioni generali Questo documento descrive come configurare un gruppo di stampanti, associare i supporti in Fiery Central Paper Catalog alla carta

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Windows 8.X, Vista A. Utilizzo previsto CardioChek Link

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Windows

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Windows Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Programmi di utilità 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di Fiery EX2101 per Xerox 2101 per la stampa. Descrive inoltre le

Dettagli

Istruzioni per l'uso Guida all'aggiornamento del firmware

Istruzioni per l'uso Guida all'aggiornamento del firmware Istruzioni per l'uso Guida all'aggiornamento del firmware Per un uso corretto e sicuro, leggere le Informazioni sulla sicurezza riportate nel manuale "Leggere prima di iniziare" prima di utilizzare la

Dettagli