La vera avventura inizia da qui.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La vera avventura inizia da qui."

Transcript

1 La vera avventura inizia da qui.

2 2016 GAMMA TIGER EXPLORER MY15 TIGER EXPLORER ,00 TIGER EXPLORER XC MY ,00 TIGER EXPLORER XC SE MY ,00 Equipaggiamento di serie Manubrio regolabile Parabrezza regolabile Altezza della sella regolabile Indicatori di direzione Presa ausiliaria Cavalletto centrale Cruise Control Immobiliser Ride By Wire ABS disinseribile Sistema TPMS opzionale Controllo di trazione Equipaggiamento di serie Manubrio regolabile Parabrezza regolabile Altezza della sella regolabile Indicatori di direzione Presa ausiliaria Cavalletto centrale Cruise Control Immobiliser Ride By Wire ABS disinseribile Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) Controllo di trazione Dotazioni aggiuntive rispetto alla Tiger Explorer Fari fendinebbia Barre para motore Paramani Paracoppa

3 TIGER EXPLORER BORSE Kit supporto scorrevole Adventure (A ) 221,00 Supporto scorrevole per semplificare l installazione sicura del bauletto sulla Triumph Explorer. Il meccanismo flottante consente al bauletto di muoversi in maniera indipendente, così non viene compromessa la maneggevolezza della moto, neppure a pieno carico. Integra inoltre una presa elettrica da 12 V che permette, quando il bauletto è montato sulla moto, di ricaricare dispositivi elettrici durante la guida. Borsa a cilindro impermeabile da 40 litri (A ) 123,00 Borsa a cilindro Triumph impermeabile con capacità fino a 40 litri, chiusura arrotolabile, resistenti ganci in nylon, cuciture termosaldate e logo Triumph. Le doppie maniglie multifunzione fungono anche da cinghie di compressione. La borsa a cilindro include inoltre una tracolla imbottita. Può essere installata direttamente sulla sella passeggero. Borsa Explorer Serbatoio (A ) Con una capacità di 18 litri avrai spazio per tutto il tuo essenziale. Realizzata con le più recenti tecniche manifatturiere, dal poliuretano ai tessuti ad alta resistenza, questa borsa ha le cerniere rovesciate e rifinite con logo Triumph, base rinforzata, coperchio con tasca porta mappa removibile e cover impermeabile. L installazione richiede il sistema di fissaggio per serbatoio a cinghie A , disegnato per non dare nell occhio quando la borsa è disinstallata. Bauletto Adventure Con alimentazione (T ) 422,00 Bauletto Triumph su misura resistente alle intemperie, con spazio sufficiente per un casco integrale. Serratura a chiave unica con chiave abbinata e cover del coperchio in alluminio spazzolato. Impressionante capacità di 35 litri, con un limite di peso di 10 kg. Deve essere installato con il supporto scorrevole (A ). Borsa posteriore Adventure (A ) 199,99 Borsa posteriore Adventure su misura con un impressionante capacità di 50 litri. Realizzata in poliuretano e tessuti di alta qualità con le tecnologie più all avanguardia, questa nuova borsa presenta tiralampo con logo Triumph, zip rovesciate, base interamente rivestita e cinghie di fissaggio rimovibili. Può essere installata sulla sella passeggero o su un portapacchi integrato. Sistema di fissaggio per borse serbatoio (A ) 55,00 Sistema a cinghie per il fissaggio della borsa da serbatoio Explorer A Robuste clip in nylon e ricettacolo magnetico. Include sistema antiabrasione del serbatoio. Kit montaggio borse laterali (A ) 301,00 Kit di montaggio per l installazione delle borse laterali Explorer (A ).

4 COMFORT Sella pilota bassa Comfort (T ) Sella bassa in 3D per offrire ottimo comfort e stile. Diminuzione della sella di circa 30mm, copertura a doppio tessuto, cuciture in contrasto e logo Triumph per assicurare bellezza e comodità. Manopole riscaldate con doppi controlli temperatura (A ) 215,00 Progettate appositamente per l acceleratore ride by wire della Tiger Explorer, queste manopole riscaldate con cablaggio interno offrono doppi controlli della temperatura selezionabili tramite un pulsante bicolore montato sul manubrio. Richiedono il kit montaggio interruttori (A ); (uno per moto). Omologate. Sella pilota alta comfort (T ) Sella realizzata in 3D per offrire ottimo comfort e stile. Incremento altezza della sella di circa 20mm, copertura a doppio tessuto, cuciture in contrasto e logo Triumph per assicurare bellezza e comodità. Cuscinetti poggiaschiena bauletto (A ) 94,00 Doppi cuscinetti poggiaschiena sagomati per il passeggero, progettati per essere installati direttamente sul bauletto. Due pannelli imbottiti distinti per un eccellente ergonomia e un comfort ottimale. Pedane lavorate CNC Grigie grafite (A ) 159,00 Realizzate in alluminio aerospaziale 7075 T6 lavorato CNC, queste pedane anodizzate sono più larghe per garantire una base d appoggio più stabile quando si affrontano terreni difficili. Solida finitura anodizzata grigia grafite con dettagli lavorati. Sella Comfort pilota (T ) Unità sella pilota su misura per uno stile e un comfort ottimali. Presenta un doppio rivestimento in tessuto, cuciture a contrasto, logo Triumph e il nostro rivoluzionario inserto in mesh 3D per un comfort straordinario. Sella Comfort passeggero (T ) 181,00 Unità sella passeggero su misura per uno stile e un comfort ottimali. Presenta un doppio rivestimento in tessuto, cuciture a contrasto, logo Triumph e strato in mesh 3D, per una sensazione e un look straordinari. Sella pilota riscaldabile (A ) 420,03 La sella pilota a controllo termostatico è un must in ogni viaggio che si rispetti ed è perfetta anche per l'utilizzo della motocicletta durante i mesi più freddi. Sella passeggero riscaldabile (A ) 362,00 Sella passeggero a controllo termostatico. Un must in ogni viaggio che si rispetti e ideale durante l'utilizzo della motocicletta durante i mesi più freddi.

5 COMPONENTI ELETTRICHE Kit Fendinebbia Explorer (A ) 451,00 Con il kit fendinebbia avrai a disposizione un doppio faro antinebbia ad alte prestazioni disegnato specificamente per la Tiger con una potenza di 55w, struttura in alluminio forato e logo Triumph inciso a laser. Potrai attivarli tramite un apposito pulsante di accensione retroilluminato. Kit montaggio interruttori (A ) 32,00 Quadro interruttori lavorato CNC per agevolare l installazione delle manopole riscaldate con doppi controlli temperatura (A ) o del kit luci fendinebbia Explorer (A ). Kit presa ausiliaria (A ) 36,00 Presa ausiliaria aggiuntiva collegata direttamente al cablaggio principale della moto. Kit montaggio GPS anodizzato (A ) 101,00 Braccio porta GPS disegnato per essere utilizzato con i sistemi di navigazione Garmin Zumo 660. Realizzato in alluminio anodizzato in nero. Ottimizzatore batteria Triumph (A ) 70,00 Semplifica l utilizzo di un adattatore Optimate quando utilizzato insieme alla presa ausiliaria (A993XXXX). Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (A ) 282,00 Sistema di monitoraggio TPMS che misura le pressioni degli pneumatici anteriore e posteriore e le visualizza sul quadro strumenti. Genera in automatico un avviso quando sono al di sotto dei livelli ottimali. PERFORMANCE SCARICO ARROW (A ) 1.099,00 Realizzato in acciaio inossidabile con fodero in titanio, questo scarico, progettato in collaborazione con Arrow, è omologato per il suono (E approved). Una specifica mappatura del motore assicura che funzioni a livelli ottimali. Fondello in carbonio.

6 PROTEZIONE Barre paramotore (A ) 304,00 Barre paramotore in acciaio sagomato con solida finitura verniciata a polvere. Struttura principale realizzata in tubi d acciaio da 22 mm per una resistenza ottimale. Fornite complete di tutta la bulloneria di montaggio. Puntale sottocarena in lega (A ) 256,00 Robusto puntale sottocarena in alluminio spazzolato, progettato per esaltare lo stile della Tiger Explorer. Realizzato in lega d alluminio marino 5083 per prestazioni straordinarie persino nelle condizioni più estreme. Sezioni forate per un look sportivo e leggero, logo inciso e bulloneria di montaggio rinforzata. PARASERBATOIO IN GOMMA (T ) 43,01 Paraserbatoio in gomma disegnato per proteggere il serbatoio dalla cerniera della vostra giacca e dalle abrasioni. Completo di logo Tiger Copriradiatore in alluminio (A ) 137,99 Copriradiatore realizzato in alluminio spazzolato. Disegnato per garantire protezione da sporco e detriti evitando di compromettere l afflusso del aria al radiatore. Completo di logo Triumph. KIT ALLARME, THATCHAM (A ) 427,00 Approvato Thatcham (Category 1) è un allarme realizzato in collaborazione con Datatool. Pensato per integrarsi perfettamente con i cablaggi della motocicletta. Realizzato per resistere all'acqua e alle vibrazioni. PARAMANI (A ) 159,00 Realizzate in resistente nylon, i paramani Triumph sono un optional molto popolare. Proteggono dall'aria e dai piccoli detriti della strada. Parabrezza alto touring rivestito in Quantum (T ) 348,01 Parabrezza alto realizzato in policarbonato rivestito in Quantum, offre superbe finiture, ottima visibilità e resistenza. Più alto di 50mm e più largo di 30mm rispetto al parabrezza standard. Il rivestimento Quantum rende il parabrezza molto più resistente ai graffi evitando effetti ottici indesiderati, migliorando sensibilmente la sicurezza. Kit protezione verniciatura (A ) 61,00 Pellicola protettiva di alta qualità, prodotta dai leader di settore 3M. Pannelli pretagliati per proteggere le aree principali del serbatoio e del parafango anteriore. Fornita completa di concentrato fluido per l applicazione, applicatore e lavavetri per ottenere facilmente una finitura fantastica. STILE Morsetto leva freno lavorato CNC (A ) 36,00 Morsetto della leva del freno lavorato CNC, per sostituire il componente originale. Finitura anodizzata nera.

7 TIGER EXPLORER XC MY15 BORSE Kit supporto scorrevole Adventure (A ) 221,00 Supporto scorrevole per semplificare l installazione sicura del bauletto sulla Triumph Explorer. Il meccanismo flottante consente al bauletto di muoversi in maniera indipendente, così non viene compromessa la maneggevolezza della moto, neppure a pieno carico. Integra inoltre una presa elettrica da 12 V che permette, quando il bauletto è montato sulla moto, di ricaricare dispositivi elettrici durante la guida. Borsa a cilindro impermeabile da 40 litri (A ) 123,00 Borsa a cilindro Triumph impermeabile con capacità fino a 40 litri, chiusura arrotolabile, resistenti ganci in nylon, cuciture termosaldate e logo Triumph. Le doppie maniglie multifunzione fungono anche da cinghie di compressione. La borsa a cilindro include inoltre una tracolla imbottita. Può essere installata direttamente sulla sella passeggero. Borsa Explorer Serbatoio (A ) Con una capacità di 18 litri avrai spazio per tutto il tuo essenziale. Realizzata con le più recenti tecniche manifatturiere, dal poliuretano ai tessuti ad alta resistenza, questa borsa ha le cerniere rovesciate e rifinite con logo Triumph, base rinforzata, coperchio con tasca porta mappa removibile e cover impermeabile. L installazione richiede il sistema di fissaggio per serbatoio a cinghie A , disegnato per non dare nell occhio quando la borsa è disinstallata. Bauletto Adventure Con alimentazione (T ) 422,00 Bauletto Triumph su misura resistente alle intemperie, con spazio sufficiente per un casco integrale. Serratura a chiave unica con chiave abbinata e cover del coperchio in alluminio spazzolato. Impressionante capacità di 35 litri, con un limite di peso di 10 kg. Deve essere installato con il supporto scorrevole (A ). Borsa posteriore Adventure (A ) 199,99 Borsa posteriore Adventure su misura con un impressionante capacità di 50 litri. Realizzata in poliuretano e tessuti di alta qualità con le tecnologie più all avanguardia, questa nuova borsa presenta tiralampo con logo Triumph, zip rovesciate, base interamente rivestita e cinghie di fissaggio rimovibili. Può essere installata sulla sella passeggero o su un portapacchi integrato. Sistema di fissaggio per borse serbatoio (A ) 55,00 Sistema a cinghie per il fissaggio della borsa da serbatoio Explorer A Robuste clip in nylon e ricettacolo magnetico. Include sistema antiabrasione del serbatoio. Kit montaggio borse laterali (A ) 301,00 Kit di montaggio per l installazione delle borse laterali Explorer (A ).

8 COMFORT Sella pilota bassa Comfort (T ) Sella bassa in 3D per offrire ottimo comfort e stile. Diminuzione della sella di circa 30mm, copertura a doppio tessuto, cuciture in contrasto e logo Triumph per assicurare bellezza e comodità. Manopole riscaldate con doppi controlli temperatura (A ) 215,00 Progettate appositamente per l acceleratore ride by wire della Tiger Explorer, queste manopole riscaldate con cablaggio interno offrono doppi controlli della temperatura selezionabili tramite un pulsante bicolore montato sul manubrio. Richiedono il kit montaggio interruttori (A ); (uno per moto). Omologate. Sella pilota alta comfort (T ) Sella realizzata in 3D per offrire ottimo comfort e stile. Incremento altezza della sella di circa 20mm, copertura a doppio tessuto, cuciture in contrasto e logo Triumph per assicurare bellezza e comodità. Cuscinetti poggiaschiena bauletto (A ) 94,00 Doppi cuscinetti poggiaschiena sagomati per il passeggero, progettati per essere installati direttamente sul bauletto. Due pannelli imbottiti distinti per un eccellente ergonomia e un comfort ottimale. Pedane lavorate CNC Grigie grafite (A ) 159,00 Realizzate in alluminio aerospaziale 7075 T6 lavorato CNC, queste pedane anodizzate sono più larghe per garantire una base d appoggio più stabile quando si affrontano terreni difficili. Solida finitura anodizzata grigia grafite con dettagli lavorati. Sella Comfort pilota (T ) Unità sella pilota su misura per uno stile e un comfort ottimali. Presenta un doppio rivestimento in tessuto, cuciture a contrasto, logo Triumph e il nostro rivoluzionario inserto in mesh 3D per un comfort straordinario. Sella Comfort passeggero (T ) 181,00 Unità sella passeggero su misura per uno stile e un comfort ottimali. Presenta un doppio rivestimento in tessuto, cuciture a contrasto, logo Triumph e strato in mesh 3D, per una sensazione e un look straordinari. Sella pilota riscaldabile (A ) 420,03 La sella pilota a controllo termostatico è un must in ogni viaggio che si rispetti ed è perfetta anche per l'utilizzo della motocicletta durante i mesi più freddi. Sella passeggero riscaldabile (A ) 362,00 Sella passeggero a controllo termostatico. Un must in ogni viaggio che si rispetti e ideale durante l'utilizzo della motocicletta durante i mesi più freddi.

9 COMPONENTI ELETTRICHE Kit Fendinebbia Explorer (A ) 451,00 Con il kit fendinebbia avrai a disposizione un doppio faro antinebbia ad alte prestazioni disegnato specificamente per la Tiger con una potenza di 55w, struttura in alluminio forato e logo Triumph inciso a laser. Potrai attivarli tramite un apposito pulsante di accensione retroilluminato. Kit montaggio interruttori (A ) 32,00 Quadro interruttori lavorato CNC per agevolare l installazione delle manopole riscaldate con doppi controlli temperatura (A ) o del kit luci fendinebbia Explorer (A ). Kit presa ausiliaria (A ) 36,00 Presa ausiliaria aggiuntiva collegata direttamente al cablaggio principale della moto. Kit montaggio GPS anodizzato (A ) 101,00 Braccio porta GPS disegnato per essere utilizzato con i sistemi di navigazione Garmin Zumo 660. Realizzato in alluminio anodizzato in nero. Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (A ) 254,00 La strumentazione sui modelli predisposti per il sistema TPMS è stata progettata per funzionare alla perfezione con il nuovo sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici opzionale. Le pressioni delle ruote anteriore e posteriore vengono mostrate sul quadro strumenti e, grazie alle spie, è possibile visualizzare un avviso quando sono al di sotto dei livelli ottimali. Ottimizzatore batteria Triumph (A ) 70,00 Semplifica l utilizzo di un adattatore Optimate quando utilizzato insieme alla presa ausiliaria (A993XXXX). PERFORMANCE SCARICO ARROW (A ) 1.099,00 Realizzato in acciaio inossidabile con fodero in titanio, questo scarico, progettato in collaborazione con Arrow, è omologato per il suono (E approved). Una specifica mappatura del motore assicura che funzioni a livelli ottimali. Fondello in carbonio.

10 PROTEZIONE Barre paramotore (A ) 304,00 Barre paramotore in acciaio sagomato con solida finitura verniciata a polvere. Struttura principale realizzata in tubi d acciaio da 22 mm per una resistenza ottimale. Fornite complete di tutta la bulloneria di montaggio. Puntale sottocarena in lega (A ) 256,00 Robusto puntale sottocarena in alluminio spazzolato, progettato per esaltare lo stile della Tiger Explorer. Realizzato in lega d alluminio marino 5083 per prestazioni straordinarie persino nelle condizioni più estreme. Sezioni forate per un look sportivo e leggero, logo inciso e bulloneria di montaggio rinforzata. PARASERBATOIO IN GOMMA (T ) 43,01 Paraserbatoio in gomma disegnato per proteggere il serbatoio dalla cerniera della vostra giacca e dalle abrasioni. Completo di logo Tiger Copriradiatore in alluminio (A ) 137,99 Copriradiatore realizzato in alluminio spazzolato. Disegnato per garantire protezione da sporco e detriti evitando di compromettere l afflusso del aria al radiatore. Completo di logo Triumph. KIT ALLARME, THATCHAM (A ) 427,00 Approvato Thatcham (Category 1) è un allarme realizzato in collaborazione con Datatool. Pensato per integrarsi perfettamente con i cablaggi della motocicletta. Realizzato per resistere all'acqua e alle vibrazioni. PARAMANI (A ) 159,00 Realizzate in resistente nylon, i paramani Triumph sono un optional molto popolare. Proteggono dall'aria e dai piccoli detriti della strada. Parabrezza alto touring rivestito in Quantum (T ) 348,01 Parabrezza alto realizzato in policarbonato rivestito in Quantum, offre superbe finiture, ottima visibilità e resistenza. Più alto di 50mm e più largo di 30mm rispetto al parabrezza standard. Il rivestimento Quantum rende il parabrezza molto più resistente ai graffi evitando effetti ottici indesiderati, migliorando sensibilmente la sicurezza. Kit protezione verniciatura (A ) 61,00 Pellicola protettiva di alta qualità, prodotta dai leader di settore 3M. Pannelli pretagliati per proteggere le aree principali del serbatoio e del parafango anteriore. Fornita completa di concentrato fluido per l applicazione, applicatore e lavavetri per ottenere facilmente una finitura fantastica. STILE Morsetto leva freno lavorato CNC (A ) 36,00 Morsetto della leva del freno lavorato CNC, per sostituire il componente originale. Finitura anodizzata nera.

11 TIGER EXPLORER XC SE MY15 BORSE Kit supporto scorrevole Adventure (A ) 221,00 Supporto scorrevole per semplificare l installazione sicura del bauletto sulla Triumph Explorer. Il meccanismo flottante consente al bauletto di muoversi in maniera indipendente, così non viene compromessa la maneggevolezza della moto, neppure a pieno carico. Integra inoltre una presa elettrica da 12 V che permette, quando il bauletto è montato sulla moto, di ricaricare dispositivi elettrici durante la guida. Borsa a cilindro impermeabile da 40 litri (A ) 123,00 Borsa a cilindro Triumph impermeabile con capacità fino a 40 litri, chiusura arrotolabile, resistenti ganci in nylon, cuciture termosaldate e logo Triumph. Le doppie maniglie multifunzione fungono anche da cinghie di compressione. La borsa a cilindro include inoltre una tracolla imbottita. Può essere installata direttamente sulla sella passeggero. Borsa Explorer Serbatoio (A ) Con una capacità di 18 litri avrai spazio per tutto il tuo essenziale. Realizzata con le più recenti tecniche manifatturiere, dal poliuretano ai tessuti ad alta resistenza, questa borsa ha le cerniere rovesciate e rifinite con logo Triumph, base rinforzata, coperchio con tasca porta mappa removibile e cover impermeabile. L installazione richiede il sistema di fissaggio per serbatoio a cinghie A , disegnato per non dare nell occhio quando la borsa è disinstallata. Bauletto Adventure Con alimentazione (T ) 422,00 Bauletto Triumph su misura resistente alle intemperie, con spazio sufficiente per un casco integrale. Serratura a chiave unica con chiave abbinata e cover del coperchio in alluminio spazzolato. Impressionante capacità di 35 litri, con un limite di peso di 10 kg. Deve essere installato con il supporto scorrevole (A ). Borsa posteriore Adventure (A ) 199,99 Borsa posteriore Adventure su misura con un impressionante capacità di 50 litri. Realizzata in poliuretano e tessuti di alta qualità con le tecnologie più all avanguardia, questa nuova borsa presenta tiralampo con logo Triumph, zip rovesciate, base interamente rivestita e cinghie di fissaggio rimovibili. Può essere installata sulla sella passeggero o su un portapacchi integrato. Sistema di fissaggio per borse serbatoio (A ) 55,00 Sistema a cinghie per il fissaggio della borsa da serbatoio Explorer A Robuste clip in nylon e ricettacolo magnetico. Include sistema antiabrasione del serbatoio. Kit montaggio borse laterali (A ) 301,00 Kit di montaggio per l installazione delle borse laterali Explorer (A ).

12 COMFORT Sella pilota bassa Comfort (T ) Sella bassa in 3D per offrire ottimo comfort e stile. Diminuzione della sella di circa 30mm, copertura a doppio tessuto, cuciture in contrasto e logo Triumph per assicurare bellezza e comodità. Manopole riscaldate con doppi controlli temperatura (A ) 215,00 Progettate appositamente per l acceleratore ride by wire della Tiger Explorer, queste manopole riscaldate con cablaggio interno offrono doppi controlli della temperatura selezionabili tramite un pulsante bicolore montato sul manubrio. Richiedono il kit montaggio interruttori (A ); (uno per moto). Omologate. Sella pilota alta comfort (T ) Sella realizzata in 3D per offrire ottimo comfort e stile. Incremento altezza della sella di circa 20mm, copertura a doppio tessuto, cuciture in contrasto e logo Triumph per assicurare bellezza e comodità. Cuscinetti poggiaschiena bauletto (A ) 94,00 Doppi cuscinetti poggiaschiena sagomati per il passeggero, progettati per essere installati direttamente sul bauletto. Due pannelli imbottiti distinti per un eccellente ergonomia e un comfort ottimale. Pedane lavorate CNC Grigie grafite (A ) 159,00 Realizzate in alluminio aerospaziale 7075 T6 lavorato CNC, queste pedane anodizzate sono più larghe per garantire una base d appoggio più stabile quando si affrontano terreni difficili. Solida finitura anodizzata grigia grafite con dettagli lavorati. Sella Comfort pilota (T ) Unità sella pilota su misura per uno stile e un comfort ottimali. Presenta un doppio rivestimento in tessuto, cuciture a contrasto, logo Triumph e il nostro rivoluzionario inserto in mesh 3D per un comfort straordinario. Sella Comfort passeggero (T ) 181,00 Unità sella passeggero su misura per uno stile e un comfort ottimali. Presenta un doppio rivestimento in tessuto, cuciture a contrasto, logo Triumph e strato in mesh 3D, per una sensazione e un look straordinari. Sella pilota riscaldabile (A ) 420,03 La sella pilota a controllo termostatico è un must in ogni viaggio che si rispetti ed è perfetta anche per l'utilizzo della motocicletta durante i mesi più freddi. Sella passeggero riscaldabile (A ) 362,00 Sella passeggero a controllo termostatico. Un must in ogni viaggio che si rispetti e ideale durante l'utilizzo della motocicletta durante i mesi più freddi.

13 COMPONENTI ELETTRICHE Kit montaggio interruttori (A ) 32,00 Quadro interruttori lavorato CNC per agevolare l installazione delle manopole riscaldate con doppi controlli temperatura (A ) o del kit luci fendinebbia Explorer (A ). Kit presa ausiliaria (A ) 36,00 Presa ausiliaria aggiuntiva collegata direttamente al cablaggio principale della moto. Kit montaggio GPS anodizzato (A ) 101,00 Braccio porta GPS disegnato per essere utilizzato con i sistemi di navigazione Garmin Zumo 660. Realizzato in alluminio anodizzato in nero. Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (A ) 254,00 La strumentazione sui modelli predisposti per il sistema TPMS è stata progettata per funzionare alla perfezione con il nuovo sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici opzionale. Le pressioni delle ruote anteriore e posteriore vengono mostrate sul quadro strumenti e, grazie alle spie, è possibile visualizzare un avviso quando sono al di sotto dei livelli ottimali. Ottimizzatore batteria Triumph (A ) 70,00 Semplifica l utilizzo di un adattatore Optimate quando utilizzato insieme alla presa ausiliaria (A993XXXX). PERFORMANCE SCARICO ARROW (A ) 1.099,00 Realizzato in acciaio inossidabile con fodero in titanio, questo scarico, progettato in collaborazione con Arrow, è omologato per il suono (E approved). Una specifica mappatura del motore assicura che funzioni a livelli ottimali. Fondello in carbonio.

14 PROTEZIONE Barre paramotore (A ) 304,00 Barre paramotore in acciaio sagomato con solida finitura verniciata a polvere. Struttura principale realizzata in tubi d acciaio da 22 mm per una resistenza ottimale. Fornite complete di tutta la bulloneria di montaggio. Puntale sottocarena in lega (A ) 256,00 Robusto puntale sottocarena in alluminio spazzolato, progettato per esaltare lo stile della Tiger Explorer. Realizzato in lega d alluminio marino 5083 per prestazioni straordinarie persino nelle condizioni più estreme. Sezioni forate per un look sportivo e leggero, logo inciso e bulloneria di montaggio rinforzata. PARASERBATOIO IN GOMMA (T ) 43,01 Paraserbatoio in gomma disegnato per proteggere il serbatoio dalla cerniera della vostra giacca e dalle abrasioni. Completo di logo Tiger Copriradiatore in alluminio (A ) 137,99 Copriradiatore realizzato in alluminio spazzolato. Disegnato per garantire protezione da sporco e detriti evitando di compromettere l afflusso del aria al radiatore. Completo di logo Triumph. KIT ALLARME, THATCHAM (A ) 427,00 Approvato Thatcham (Category 1) è un allarme realizzato in collaborazione con Datatool. Pensato per integrarsi perfettamente con i cablaggi della motocicletta. Realizzato per resistere all'acqua e alle vibrazioni. Parabrezza alto touring rivestito in Quantum (T ) 348,01 Parabrezza alto realizzato in policarbonato rivestito in Quantum, offre superbe finiture, ottima visibilità e resistenza. Più alto di 50mm e più largo di 30mm rispetto al parabrezza standard. Il rivestimento Quantum rende il parabrezza molto più resistente ai graffi evitando effetti ottici indesiderati, migliorando sensibilmente la sicurezza. Kit protezione verniciatura (A ) 61,00 Pellicola protettiva di alta qualità, prodotta dai leader di settore 3M. Pannelli pretagliati per proteggere le aree principali del serbatoio e del parafango anteriore. Fornita completa di concentrato fluido per l applicazione, applicatore e lavavetri per ottenere facilmente una finitura fantastica. STILE Morsetto leva freno lavorato CNC (A ) 36,00 Morsetto della leva del freno lavorato CNC, per sostituire il componente originale. Finitura anodizzata nera.

15 2016 GAMMA TIGER EXPLORER MY15 ABBIGIAMENTO Ogni prodotto Triumph Performance è disegnato e sviluppato guardando alla più alta qualità possibile. Ogni capo è disegnato internamente dal nostro team, il quale si assicura che tutti i nostri prodotti siano realizzati e testati per soddisfare le esigenze dei moderni motociclisti. italy.triumphmotorcycles.co.uk Triumph Motorcycles Termini e Condizioni.

Tiger Explorer XC Accessori. Tiger Explorer XC 16/10/ :03:51

Tiger Explorer XC Accessori. Tiger Explorer XC 16/10/ :03:51 Accessori Tiger Explorer XC 16/10/2017 16:03:51 BORSE Bauletto - Con alimentazione (T2356830) Bauletto Triumph su misura resistente alle intemperie, con spazio sufficiente per un casco integrale. Serratura

Dettagli

Tiger 800 XRX Accessori

Tiger 800 XRX Accessori Tiger 800 XRX Accessori Tiger 800 XRx 30/07/2017 05:49:20 BORSE Barre per montaggio borse (A9500626) Realizzato con tubi in acciaio da 18mm di diametro. Rivestimento anticorrosione con elettroforesi, con

Dettagli

Tiger Explorer XC 07/10/ :39:13

Tiger Explorer XC 07/10/ :39:13 Tiger Explorer XC 07/10/2017 04:39:13 Tiger Explorer XC 15.490,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Essendo una Tiger, è una moto nata per l avventura. Per esplorare nuove strade, nuovi Paesi... per non fermarsi

Dettagli

Tiger 800 XCX Accessori

Tiger 800 XCX Accessori Tiger 800 XCX Accessori Tiger 800 XCx 14/10/2017 14:48:37 BORSE Barre per montaggio borse (A9500626) Realizzato con tubi in acciaio da 18mm di diametro. Rivestimento anticorrosione con elettroforesi, con

Dettagli

2016 SPEED 94R 12.490!

2016 SPEED 94R 12.490! TRE È MEGLIO 2016 SPEED 94R 12.490! SPEED 94 12.390,00 SPEED 94 R 12.490,00 Equipaggiamento di serie Extra per la versione Speed 94 ABS Sospensioni regolabili Cupolino e puntale verniciato Cupolino Immobiliser

Dettagli

Tiger Sport Accessori. Tiger Sport 21/10/ :11:51

Tiger Sport Accessori. Tiger Sport 21/10/ :11:51 Accessori Tiger Sport 21/10/2017 00:11:51 BORSE Borsa interna per Top Box (A9500505) Da utilizzare con il Top Box Pratiche maniglie e tracolla Facile da aprire anche con i guanti indossati Disegno Union

Dettagli

Tiger Explorer XC 07/10/ :27:12

Tiger Explorer XC 07/10/ :27:12 Tiger Explorer XC 07/10/2017 17:27:12 Tiger Explorer XC 15.690,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Essendo una Tiger, è una moto nata per l avventura. Per esplorare nuove strade, nuovi Paesi... per non fermarsi

Dettagli

Viaggio in prima classe.

Viaggio in prima classe. Viaggio in prima classe. 2016 TROPHY SE TROPHY SE 20.400,00 ABS Altezza della sella regolabile Impianto audio Indicatori di direzione Cavalletto centrale Cruise Control Parabrezza regolabile elettricamente

Dettagli

Speed Triple R ABS MY15 Accessori

Speed Triple R ABS MY15 Accessori Accessori Speed Triple R ABS MY15 02/10/2017 04:10:51 BORSE Borsa espandibile (10-16L) (A9518067) Questa è la borsa adatta a portare i piccoli oggetti quotidiani. Offre una capicità di 10 litri espandibile

Dettagli

Bonneville T100 Black Accessori

Bonneville T100 Black Accessori Accessori Bonneville T100 Black 11/11/2017 12:02:06 BORSE Borsa in Pelle Classic - Saddle (A9528028) Borse che miglioreranno il comfort e la bellezza della tua Triumph grazie alla pelle di alta qualità

Dettagli

2018 ROCKET III ROCKET III ROADSTER ,00

2018 ROCKET III ROCKET III ROADSTER ,00 GUIDARE PER CREDERE 2018 ROCKET III ROCKET III ROADSTER 18.400,00 Motore più grande al mondo montato su una moto di serie, con tre cilindri da 2294cc capaci di erogare ben 221Nm di coppia Trasmissione

Dettagli

Speed Triple ABS Accessori

Speed Triple ABS Accessori Accessori Speed Triple ABS 27/11/2014 14:03:49 BORSE Borsa posteriore espandibile (10 16L) (A9518067) Questa è la borsa adatta a portare i piccoli oggetti quotidiani. Offre una capicità di 10 litri espandibile

Dettagli

Bonneville T100 Accessori

Bonneville T100 Accessori Accessori Bonneville T100 27/11/2014 13:42:12 BORSE Borsa in Pelle Classic Saddle (A9528028) Borse che miglioreranno il comfort e la bellezza della tua Triumph grazie alla pelle di alta qualità e alla

Dettagli

BAULETTO EXPEDITION NERO A CUSCINETTI POGGIA SCHIENA PER BAULETTO EXPEDITION A TELAIETTI DI MONTAGGIO PER MANIGLIE PER BAULETTO

BAULETTO EXPEDITION NERO A CUSCINETTI POGGIA SCHIENA PER BAULETTO EXPEDITION A TELAIETTI DI MONTAGGIO PER MANIGLIE PER BAULETTO BAULETTO EXPEDITION NERO A9500606 CUSCINETTI POGGIA SCHIENA PER BAULETTO EXPEDITION A9500532 BAULETTO EXPEDITION ARGENTO A9500530 NERO A9500606 MANIGLIE PER BAULETTO EXPEDITION A9500666 TELAIETTI DI MONTAGGIO

Dettagli

Rocket III Roadster Accessori

Rocket III Roadster Accessori Accessori Rocket III Roadster 27/11/2014 14:11:41 BORSE Borse in pelle (A9528014) Realizzate con pelle di alta qualità dello spessore di 4 mm. Capacità 28 litri per borsa. Complete di binari per il montaggio.

Dettagli

SUPPORTO SCORREVOLE PER KIT PER SUPPORTO SCORREVOLE ADVENTURE A KIT DI MONTAGGIO PER BORSE LATERALI EXPEDITION A BAULETTO EXPEDITION

SUPPORTO SCORREVOLE PER KIT PER SUPPORTO SCORREVOLE ADVENTURE A KIT DI MONTAGGIO PER BORSE LATERALI EXPEDITION A BAULETTO EXPEDITION KIT DI MONTAGGIO PER BORSE LATERALI EXPEDITION A9508193 SUPPORTO SCORREVOLE PER BAULETTO EXPEDITION A2353440 KIT PER SUPPORTO SCORREVOLE ADVENTURE A9508171 BORSE LATERALI EXPEDITION ARGENTO A9500600 BAULETTO

Dettagli

Tiger 800 XCx Nuova Accessori

Tiger 800 XCx Nuova Accessori Tiger 800 XCx Nuova Accessori Tiger 800 XCx Nuova 27/11/2014 12:25:44 BORSE Barre per montaggio borse Expedition in alluminio (A9500603) Realizzato con tubi in acciaio da 18mm di diametro. Rivestimento

Dettagli

Tiger 800 XC 04/02/ :18:35

Tiger 800 XC 04/02/ :18:35 Tiger 800 XC 04/02/2017 15:18:35 Tiger 800 XC ( 11.390,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte la strada non basta. A volte la moto ti porta dove nessun altro mezzo di trasporto potrebbe. Per raggiungere nuove

Dettagli

Tiger 800 XRx 08/01/ :20:42

Tiger 800 XRx 08/01/ :20:42 Tiger 800 XRx 08/01/2017 10:20:42 Tiger 800 XRX ( 11.600,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Finalmente è arrivata. Migliore sotto ogni punto di vista. Nata per portarti ancora più lontano e ancora più a lungo,

Dettagli

L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA

L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA L EVOLUZIONE DI UNA LEGGENDA 2017 NUOVA GAMMA SPEED TRIPLE SPEED TRIPLE S 13.000,00 SPEED TRIPLE R 14.700,00 Equipaggiamento di serie Dotazioni aggiuntive rispetto alla Speed Triple S Nuovo motore a tre

Dettagli

Tiger 800 XC ABS 26/12/ :38:42

Tiger 800 XC ABS 26/12/ :38:42 Tiger 800 XC ABS 26/12/2016 00:38:42 Tiger 800 XC ABS ( 11.190,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Per la Tiger 800XC, siamo partiti dalla Tiger 800 e abbiamo aggiunto un tocco in più. Utilizzando come spunto

Dettagli

Bonneville Accessori BORSE. Bonneville 07/11/ :03:21 NAME DESCRIZIONE PREZZO

Bonneville Accessori BORSE. Bonneville 07/11/ :03:21 NAME DESCRIZIONE PREZZO Accessori Bonneville 07/11/2017 08:03:21 BORSE Borsa in Pelle Classic - Saddle (A9528028) Borse che miglioreranno il comfort e la bellezza della tua Triumph grazie alla pelle di alta qualità e alla capacità

Dettagli

La vera avventura inizia da qui.

La vera avventura inizia da qui. La vera avventura inizia da qui. 2016 GAMMA TIGER EXPLORER MY15 TIGER EXPLORER 15.060,00 TIGER EXPLORER XC MY15 15.690,00 TIGER EXPLORER XC SE MY15 16.090,00 Equipaggiamento di serie Manubrio regolabile

Dettagli

Thruxton Accessori COMFORT NAME DESCRIZIONE PREZZO. Thruxton 27/11/ :27:10. Sella in gel (A )

Thruxton Accessori COMFORT NAME DESCRIZIONE PREZZO. Thruxton 27/11/ :27:10. Sella in gel (A ) Accessori Thruxton 27/11/2014 13:27:10 COMFORT Sella in gel (A9700135) La sella in gel offre un comfort notevolmente superiore e look mai banale. 233,00 Sella King & Queen (A9700133) Una sella dal comfort

Dettagli

ADVENTURE & ROADSTER ACCESSORI

ADVENTURE & ROADSTER ACCESSORI ADVENTURE & ROADSTER ACCESSORI CONTENUTI TIGER 800//02 TIGER EXPLORER//14 TIGER SPORT//26 STREET TRIPLE//34 SPEED TRIPLE//46 DAYTONA//56 BORSA DA SERBATOIO 20 LITRI A9510169 BORSE LATERALI EXPEDITION

Dettagli

La modern classic più amata, un autentica icona di stile.

La modern classic più amata, un autentica icona di stile. La modern classic più amata, un autentica icona di stile. 2017 MY16 - SCRAMBLER SCRAMBLER 10.190,00 Iconic air cooled 865cc paralleltwin engine, 270º firing interval Distinctive high level stacked twinexhausts

Dettagli

La modern classic più amata, un autentica icona di stile.

La modern classic più amata, un autentica icona di stile. La modern classic più amata, un autentica icona di stile. 2017 MY16 - SCRAMBLER SCRAMBLER 10.190,00 Iconic air cooled 865cc paralleltwin engine, 270º firing interval Distinctive high level stacked twinexhausts

Dettagli

America Accessori BORSE NAME DESCRIZIONE PREZZO COMFORT NAME DESCRIZIONE PREZZO. America 27/11/ :09:56. Borse in Pelle Saddle Grandi (A )

America Accessori BORSE NAME DESCRIZIONE PREZZO COMFORT NAME DESCRIZIONE PREZZO. America 27/11/ :09:56. Borse in Pelle Saddle Grandi (A ) Accessori America 27/11/2014 14:09:56 BORSE Borse in Pelle Saddle Grandi (A9508159) Borse in pelle Saddle che offrono una capicità di 18 itri per borsa. Fibbie cromate con logo Triumph e clip di chiusura

Dettagli

Tiger 800 XRx Nuova 13/01/ :55:48

Tiger 800 XRx Nuova 13/01/ :55:48 Tiger 800 XRx Nuova 13/01/2015 18:55:48 Tiger 800 XRx Nuova 11.490,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Finalmente è arrivata. Migliore sotto ogni punto di vista. Nata per portarti ancora più lontano e ancora più

Dettagli

BORSA SERBATOIO IN BORSA SERBATOIO IN COTONE CERATO NERA A BORSE LATERALI IN NYLON A BORSE LATERALI IN PELLE A COTONE CERATO

BORSA SERBATOIO IN BORSA SERBATOIO IN COTONE CERATO NERA A BORSE LATERALI IN NYLON A BORSE LATERALI IN PELLE A COTONE CERATO BORSE LATERALI IN PELLE A9518178 BORSE LATERALI IN NYLON A9518148 BORSA SERBATOIO IN COTONE CERATO VERDE OLIVA A9518089 BORSA SERBATOIO IN COTONE CERATO NERA A9518100 BORSA SERBATOIO IN NYLON A9518091

Dettagli

Tiger Sport 29/09/ :06:39

Tiger Sport 29/09/ :06:39 Tiger Sport 29/09/2017 13:06:39 Tiger Sport 12.450,00 PRODUCT INFO PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler partire

Dettagli

Tiger Sport 08/01/ :26:56

Tiger Sport 08/01/ :26:56 Tiger Sport 08/01/2017 10:26:56 Tiger Sport ( 12.450,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler

Dettagli

Tiger Sport 15/03/ :12:33

Tiger Sport 15/03/ :12:33 Tiger Sport 15/03/2017 02:12:33 Tiger Sport ( 12.450,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler

Dettagli

Tiger Sport 24/01/ :24:21

Tiger Sport 24/01/ :24:21 Tiger Sport 24/01/2017 00:24:21 Tiger Sport ( 12.140,00) INFORMAZIONI PANORAMICA A volte è bello poter contare su una moto che sa fare tutto, una moto perfettamente versatile. Un giorno potresti voler

Dettagli

ESCAPE INSPIRATION KIT

ESCAPE INSPIRATION KIT GLI ACCESSORI ORIGINALI TRIUMPH SONO DISEGNATI E SVILUPPATI ASSIEME ALLA MOTOCICLETTA PER ASSICURARTI CHE IL RISULTATO FINALE SODDISFI LE TUE ASPETTATIVE. ESCAPE INSPIRATION KIT L Inspiration kit Escape

Dettagli

DOMINARE LA STRADA CON STILE

DOMINARE LA STRADA CON STILE DOMINARE LA STRADA CON STILE 2017 GAMMA THUNDERBIRD THUNDERBIRD STORM 17.250,00 THUNDERBIRD COMMANDER 18.500,00 THUNDERBIRD NIGHTSTORM 17.900,00 ABS Sospensioni regolabili Trasmissione a cinghia Raffreddamento

Dettagli

DOMINARE LA STRADA CON STILE

DOMINARE LA STRADA CON STILE DOMINARE LA STRADA CON STILE 2017 GAMMA THUNDERBIRD THUNDERBIRD STORM 17.250,00 THUNDERBIRD COMMANDER 18.500,00 THUNDERBIRD NIGHTSTORM 17.900,00 ABS Sospensioni regolabili Trasmissione a cinghia Raffreddamento

Dettagli

BLACK GLI ACCESSORI ORIGINALI TRIUMPH SONO TESTATI E APPROVATI PER L USO SU SPECIFICI MODELLI PER I QUALI SONO STATI CREATI.

BLACK GLI ACCESSORI ORIGINALI TRIUMPH SONO TESTATI E APPROVATI PER L USO SU SPECIFICI MODELLI PER I QUALI SONO STATI CREATI. GLI ACCESSORI ORIGINALI TRIUMPH SONO TESTATI E APPROVATI PER L USO SU SPECIFICI MODELLI PER I QUALI SONO STATI CREATI. BLACK INSPIRATION KIT Hai a disposizione oltre 130 accessori per costruire la Street

Dettagli

Alle volte hai bisogno di una moto che sappia fare tutto.

Alle volte hai bisogno di una moto che sappia fare tutto. Alle volte hai bisogno di una moto che sappia fare tutto. 2016 TIGER SPORT MY15 TIGER SPORT 12.450,00 Immobiliser ABS disinseribile Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) Profili ruote TIGER

Dettagli

La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli

La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi. 2017 NUOVA STREET SCRAMBLER STREET SCRAMBLER

Dettagli

HIGHWAY MAVERICK INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT

HIGHWAY MAVERICK INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT HIGHWAY INSPIRATION KIT Triumph ha creato due nuovi Inspiration kit per enfatizzare il carattere della Speedmaster e ispirare quei motociclisti che cercano qualcosa di unico. Il kit Highway, dal taglio

Dettagli

TRACK RACER CAFÉ RACER INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT

TRACK RACER CAFÉ RACER INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT CAFÉ RACER L'Inspiration kit Café Racer è fatto apposta per donare alla motocicletta uno stile completamente café racer. Coda affusolata, manubri bassi, scarichi Vance & Hines, parabrezza, guscio coprisella

Dettagli

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high torque da cc.

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high torque da cc. Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high torque da 1.200 cc. 2016 GAMMA BONNEVILLE T120 BONNEVILLE T120 11.900,00 BONNEVILLE

Dettagli

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 CATALOGO

THE REAL THING. Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 CATALOGO V9 THE REAL THING Perché l unica cosa che davvero conta là fuori è quello che sei dentro. ACCESSORI V9 ANTIFURTO ELETTRONICO Antifurto compatto per la protezione della moto. KIT INSTALLAZIONE ANTIFURTO

Dettagli

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario.

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario. La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. 2016 GAMMA THRUXTON THRUXTON 1200 13.900,00 THRUXTON

Dettagli

BORSA SERBATOIO A BORSA POSTERIORE A CABLAGGI DI MONTAGGIO PER BORSA SERBATOIO A KIT BORSA POSTERIORE A

BORSA SERBATOIO A BORSA POSTERIORE A CABLAGGI DI MONTAGGIO PER BORSA SERBATOIO A KIT BORSA POSTERIORE A BORSA SERBATOIO A9510248 BORSA POSTERIORE A9510249 CABLAGGI DI MONTAGGIO PER BORSA SERBATOIO A9518149 KIT BORSA POSTERIORE A9510203 PARA SERBATOIO IN GOMMA A9798029 PROTEZIONI FORCELLA A9640205 LEVE REGOLABILI

Dettagli

BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A LHS A BORSE LATERALI IN BORSE LATERALI IN COTONE CERATO VERDE OLIVA A

BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A LHS A BORSE LATERALI IN BORSE LATERALI IN COTONE CERATO VERDE OLIVA A BORSE LATERALI IN COTONE CERATO VERDE OLIVA A9518082 BORSE LATERALI IN COTONE CERATO NERE A9518155 BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - VERDE OLIVA RHS A9518153 LHS A9518176 BORSA LATERALE IN COTONE CERATO

Dettagli

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario.

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da cc degno del suo nome leggendario. La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. 2016 GAMMA THRUXTON THRUXTON 1200 13.900,00 THRUXTON

Dettagli

SILENZIATORE SLIP-ON ARROW GUIDA CAVO FRIZIONE ANODIZZATA GRIGIA CANNA DI FUCILE A UE A DISTANZIATORE CONICO ANODIZZATO ROSSO T

SILENZIATORE SLIP-ON ARROW GUIDA CAVO FRIZIONE ANODIZZATA GRIGIA CANNA DI FUCILE A UE A DISTANZIATORE CONICO ANODIZZATO ROSSO T SILENZIATORE SLIP-ON ARROW UE A9600832 GUIDA CAVO FRIZIONE ANODIZZATA GRIGIA CANNA DI FUCILE A9610061 4 \ SPEED TRIPLE SILENZIATORE SLIP-ON ARROW UE A9600832 GUIDA CAVO FRIZIONE ANODIZZATA GRIGIA CANNA

Dettagli

BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - VERDE OLIVA RHS A LHS A BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A LHS A

BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - VERDE OLIVA RHS A LHS A BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A LHS A BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - VERDE OLIVA RHS A9518231 LHS A9518232 BORSA LATERALE IN COTONE CERATO - NERA RHS A9518229 LHS A9518230 COPERTURA ANTIPIOGGIA PER BORSE LATERALI E CUSTODIA A9950009 BORSA

Dettagli

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario.

La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. La Café Racer è tornata, con ancora più carattere, maneggevolezza e un motore potente ad alte prestazioni da 1.200 cc degno del suo nome leggendario. 2016 GAMMA THRUXTON THRUXTON 1200 12.900,00 THRUXTON

Dettagli

Bonneville T100 Black 17/10/ :30:10

Bonneville T100 Black 17/10/ :30:10 Bonneville T100 Black 17/10/2017 10:30:10 Bonneville T100 Black 9.390,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Se trovi che lo stile rilassato della Bonneville T100 sia troppo piatto per i tuoi gusti, dai un occhiata

Dettagli

TIGER EXPLORER EXPLORER XC

TIGER EXPLORER EXPLORER XC ADVENTURE TIGER EXPLORER EXPLORER XC triumphmotorcycles.it PRODOTTO MOTORE Leader nella sua classe, con 137 CV, questo nuovo motore a tre cilindri da 1.215 cc produce 121 Nm di coppia per sorpassi agili

Dettagli

OLD SCHOOL QUARTER MILE INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT

OLD SCHOOL QUARTER MILE INSPIRATION KIT INSPIRATION KIT QUARTER MILE INSPIRATION KIT Per la Bonneville Bobber sono disponibili oltre 130 accessori tra i quali scegliere stile, dettagli, comfort, borse permettendoti di aggiungere un tocco personale e creare

Dettagli

2016 GAMMA AMERICA E SPEEDMASTER

2016 GAMMA AMERICA E SPEEDMASTER DUE FUORICLASSE 2016 GAMMA AMERICA E SPEEDMASTER AMERICA 9.850,00 SPEEDMASTER 9.790,00 Cover frizione e protezione catena cromati Iconic air cooled 865cc parallel twin engine, 270º firing interval Pedane

Dettagli

Bonneville T100 13/01/ :58:58

Bonneville T100 13/01/ :58:58 13/01/2015 18:58:58 9.900,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Abbiamo preso il nome più famoso nel campo motociclistico e gli abbiamo conferito uno stile anni '60. Continua ad essere chiaramente una Bonneville

Dettagli

2017 NUOVA GAMMA BONNEVILLE T100

2017 NUOVA GAMMA BONNEVILLE T100 2017 NUOVA GAMMA BONNEVILLE T100 BONNEVILLE T100 10.400,00 BONNEVILLE T100 BLACK 10.400,00 ABS Controllo di trazione Ride By Wire Immobiliser Faro posteriore a LED Presa USB Computer di bordo ABS Controllo

Dettagli

La nostra nuova Bonneville più moderna, La Street Twin è ora disponibile in una versione per patente A2, che permetterà anche a chi ha una patente

La nostra nuova Bonneville più moderna, La Street Twin è ora disponibile in una versione per patente A2, che permetterà anche a chi ha una patente La nostra nuova Bonneville più moderna, La Street Twin è ora disponibile in una versione per patente A2, che permetterà anche a chi ha una patente con limitazioni di divertirsi in sella a questa fantastica

Dettagli

EXPEDITION INSPIRATION KIT

EXPEDITION INSPIRATION KIT SOTTOPONIAMO TUTTI I NOSTRI ACCESSORI A DIVERSI TEST DI CARICO E PRESSIONE PRIMA DI COMMERCIALIZZARLI. CIÒ SIGNIFICA CHE I NOSTRI CLIENTI POSSONO STARE TRANQUILLI E DEDICARSI AL SOLO PIACERE DI GUIDA.

Dettagli

Bonneville T100 Black 13/01/ :03:25

Bonneville T100 Black 13/01/ :03:25 13/01/2015 19:03:25 9.690,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Se trovi che lo stile rilassato della Bonneville T100 sia troppo piatto per i tuoi gusti, dai un occhiata alla sorella più cattiva e arrabbiata: la

Dettagli

2016 SPEED 94R !

2016 SPEED 94R ! TRE È MEGLIO 2016 SPEED 94R 12.490! SPEED 94 12.390,00 SPEED 94 R 12.490,00 Equipaggiamento di serie Dotazioni aggiuntive rispetto alla Speed 94 ABS Sospensioni regolabili Cupolino e puntale verniciato

Dettagli

Bonneville 31/01/ :55:46

Bonneville 31/01/ :55:46 Bonneville 31/01/2017 19:55:46 Bonneville ( 8.190,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Il più celebre nome del motociclismo. Bonneville significa libertà, strade aperte, indipendenza, ed è una delle moto più eleganti

Dettagli

IL MITO È TORNATO MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI

IL MITO È TORNATO MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI MANUBRIO CROMATO A CORNA DI BUE PER UNA GUIDA COMODA E RILASSANTE SELLA PILOTA OVERSIZE PER IL MASSIMO COMFORT SPECCHIETTI E COVER STRUMENTAZIONE CROMATI IL MITO È TORNATO Nell immaginario del biker, Eldorado

Dettagli

Il futuro scritto oggi viene da molto lontano.

Il futuro scritto oggi viene da molto lontano. Il futuro scritto oggi viene da molto lontano. California 1400 è una pietra miliare nella storia di Moto Guzzi. La ricchezza della dotazione tecnica, le innovazioni introdotte per la prima volta nel suo

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 GAMMA TIGER 800 TIGER 800 XR 10.700,00 TIGER 800 XRX 11.800,00 TIGER 800 XRX LOW 11.800,00 Equipaggiamento di serie Distintivo motore a tre

Dettagli

Protezioni telaio 247,49

Protezioni telaio 247,49 Supporti borse laterali 109,71 MT-07 MT-07 MT-07 MT-07 MT-09 MT-09 MT-09 MT-09 NAVI IPHONE 3-4 IPHONE 5 KIT NAVI IPHONE 3-4 IPHONE 5 KIT Supporto GPS 54,49 Presa corrente 12V. 44,48 Supporti borse laterali

Dettagli

Street Triple ABS 19/02/ :54:42

Street Triple ABS 19/02/ :54:42 Street Triple ABS 19/02/2017 19:54:42 Street Triple ABS ( 8.825,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Questa motocicletta incarna il vero spirito della Triumph. Agile, divertente, incisiva, piena di carattere, adatta

Dettagli

CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO

CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO 52 53 TILTBED CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO Il modello CarGO All Plant Tiltbed estende le già ampie capacità dell'eccezionale classe dei carrelli All Plant, offrendo

Dettagli

C 400 GT , , ,00. Proiettore principale a LED. N2G Moonwalk Grey metallizzato. 230 Comfort -> ,26 420,00

C 400 GT , , ,00. Proiettore principale a LED. N2G Moonwalk Grey metallizzato. 230 Comfort -> ,26 420,00 C 400 GT K08 C06 C 400 X 25 6.327,87 7.720,00 7.950,00 192 193 Proiettore principale a LED Keyless Ride 751 Alpinewhite Nera (775 mm) N2G Moonwalk Grey metallizzato Nera (775 mm) N2U Black Storm metallizzato

Dettagli

Street Triple R ABS 03/07/ :35:51

Street Triple R ABS 03/07/ :35:51 Street Triple R ABS 03/07/2017 09:35:51 Street Triple R ABS ( 9.825,00) INFORMAZIONI PANORAMICA Con la nuova Street Triple R abbiamo creato una moto super sportiva dalle prestazioni avanzate ed emozionanti

Dettagli

2016 GAMMA TIGER EXPLORER

2016 GAMMA TIGER EXPLORER 2016 GAMMA TIGER EXPLORER TIGER EXPLORER XR 15.300,00 TIGER EXPLORER XCX 17.900,00 TIGER EXPLORER XCX LOW 17.900,00 Caratteristico motore a tre cilindri da 1215cc con trasmissione a cardano Frizione idraulica

Dettagli

TIGER 800 TIGER 800XC

TIGER 800 TIGER 800XC AVVENTURA E TOURING TIGER 800 TIGER 800XC triumphmotorcycles.it INFORMAZIONI SUL PRODOTTO MOTORE Progettata interamente per soddisfare le richieste dei motociclisti più attenti, la Tiger 800 presenta specifiche

Dettagli

MODERN CLASSICS ACCESSORI

MODERN CLASSICS ACCESSORI MODERN CLASSICS ACCESSORI CONTENUTI BONNEVILLE BOBBER//02 BONNEVILLE T120//26 BONNEVILLE T100//48 THRUXTON//70 STREET TWIN//96 STREET SCRAMBLER//118 STREET CUP//140 SIAMO OSSESSIONATI DALL IDEA DI OFFRIRTI

Dettagli

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO

NATA AUDACE SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA CON CUCITURE ROSSE A CONTRASTO SELLA PILOTA DALL ASSETTO SPORTIVO E SELLINO PASSEGGERO REMOVIBILE SPECCHIETTI CORTI NERO OPACO CARBON PARAFANGO SPORTIVO IN CARBONIO NATA AUDACE PEDANE SPORTIVE Aggredisce

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 GAMMA TIGER 800 TIGER 800 XR 10.700,00 TIGER 800 XRX 11.800,00 TIGER 800 XRX LOW 11.800,00 Equipaggiamento di serie Distintivo motore a tre

Dettagli

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high-torque da cc.

Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high-torque da cc. Un icona senza tempo, meravigliosamente reinventata. Tradizione, carattere e prestazioni, con un innovativo motore high-torque da 1.200 cc. 2016 GAMMA BONNEVILLE T120 BONNEVILLE T120 12.400,00 BONNEVILLE

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 4820 BPH VALIGIA A TENUTA STAGNA CON DIVISORI IMBOTTITI Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 480 mm 370 mm 205

Dettagli

C evolution. Il prezzo di listino si intende chiavi in mano comprensivo di costi di preconsegna, immatricolazione e 1 tagliando.

C evolution. Il prezzo di listino si intende chiavi in mano comprensivo di costi di preconsegna, immatricolazione e 1 tagliando. C evolution C03 C evolution 11 11.639,34 14.200,00 14.400,00 5H1 Versione Long Range (19 kw, autonomia estesa a 160 km) 1.229,51 1.500,00 N1T Ionic Silver metallizzato / Electric Green 775 comfort PACCHETTI

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5122 BE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 517 mm 277 mm

Dettagli

CARGO FLATBED ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ VERSATILE NEI TRASPORTI

CARGO FLATBED ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ VERSATILE NEI TRASPORTI 12 13 CARGO FLATBED ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ VERSATILE NEI TRASPORTI I carrelli CarGO Flatbed strutturano le stesse soluzioni adottate per il modello CarGO Compact consentendo una maggiore scelta di dimensioni,

Dettagli

accessories2015

accessories2015 accessories2015 Lo Streetfighter nella foto monta: - Gruppo di scarico completo con silenziatori in carbonio - Codone biposto in carbonio - Plexiglas fumè - Kit paracalore e paratacco - Pedane in alluminio

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 5218 BE VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 520 mm 285 mm 180 mm 30 mm 150 mm 550 mm 350 mm 200

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 4419 G VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 445 mm 345 mm

Dettagli

Sprint GT 22/10/ :58:07

Sprint GT 22/10/ :58:07 Sprint GT 22/10/2017 04:58:07 Sprint GT 8.499,00 PRODUCT INFO PANORAMICA Molto più che una tradizionale sport tourer, la Sprint GT è azionata dal nostro tre cilindri testato, capace e reattivo da 1.050

Dettagli

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura

Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura Affronta tutti i tipi di terreno e vivi la tua avventura 2016 TIGER 800 TIGER 800 XR 10.500,00 TIGER 800 XRX 11.600,00 TIGER 800 XRX LOW 11.600,00 Equipaggiamento di serie Leve freno e frizione regolabili

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 3818 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE Coperchio Fondo 380 mm 270 mm 180 mm 47 mm 133 mm 410 mm 340 mm 205

Dettagli

Street Triple R ABS 13/01/ :30:32

Street Triple R ABS 13/01/ :30:32 13/01/2015 18:30:32 9.825,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Con la nuova Street Triple R abbiamo creato una moto super sportiva dalle prestazioni avanzate ed emozionanti e altamente perfezionata: una vera street

Dettagli

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità

DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità DIMENSIONI ESTERNE. L Lunghezza W Larghezza D Profondità Mod. 4412 B VALIGIA A TENUTA STAGNA IN POLIPROPILENE COPOLIMERO Metric mm-kg-c DIMENSIONI INTERNE DIMENSIONI ESTERNE ALTRE SPECIFICHE L Lunghezza W Larghezza D Profondità Coperchio Fondo 445 mm 345 mm

Dettagli