Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group. FORMULE SATELLITE POINT e/o SATELLITE POINT MULTI SERVICE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group. FORMULE SATELLITE POINT e/o SATELLITE POINT MULTI SERVICE"

Transcript

1 Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group Global Consulting Service by La Guardia Group, Franchisor Multi Service Leader nel settore dell'infortunistica Stradale, Infortuni ed eventi lesivi di qualsiasi natura e gravità. Dal 2015 il franchisor offre nuovi servizi rivolti ai consumatori ed esercenti nell ambito della Comunità Europea attraverso la piattaforma Network denominata Global Consulting Service. FORMULE SATELLITE POINT e/o SATELLITE POINT MULTI SERVICE (Formula riservata per aziende e Settori di Assistenza e Servizi in Genere già con P.iva) Per le aperture in Franchising puntiamo sulla qualità degli affiliati e non sulla quantità 1) HAI LA P.IVA E VUOI APRIRE UN SATELLITE POINT (Formula per Aziende con P.Iva) ZERO FEE D INGRESSO; 2) SVOLGI UN ATTIVITA E VUOI INCREMENTARE I TUOI GUADAGNI? La formula Satellite Point è indirizzata alle aziende che offrono servizi in genere, per incrementare i propri guadagni. (Info e dettagli vedi sotto paragrafo B ) In Italia paradossalmente da quando si sente parlare di crisi il nostro lavoro è aumentato del 40 % INDICE: A ) Il rapporto tra affiliato Pont, cliente e casa madre - Come funzionano i guadagni - Formula di affiliazione; B) Hai un attività già avviata da almeno 4 anni? - Circuito Satelliti Point; C) Cosa offre la casa madre; D) Adempimenti; E) RISCONTRI DA INVIARE PER LE ATTIVITA GIA AVVIATE; F) Arredamento. G) La Casa Madre rappresenta tre Punti Fondamentali per garantire il tuo successo. PERCHE AFFILIARSI? Con noi avrete la possibilità di gestire da subito e professionalmente dal più semplice caso dei sinistri stradali alla situazione più complessa per la quale avrete il nostro supporto continuo e la nostra ventennale esperienza che vi garantirà di NON FALLIRE E NON RISCHIARE DI PERDERE LA CREDIBILITA ACQUISITA DAI CLIENTI. Sarete certi, sicuri e sereni di poter gestite TUTTO da subito. Tutto cio significa : CLIENTI SUBITO - GUADAGNI CERTI!!!

2 A) Formula Satellite Point e/o Satellite Point Multi Service (Settori di assistenza e servizi in genere vedi par.b)*. - Zero Fee d ingresso; - Royalties 0 - Zero contributo mensile per: Aggiornamenti periodici - Sviluppo Marketing - Campagne pubblicitarie periodiche locali - Servizi Centralizzati su Portale Affiliati - Supporto operativo - Assistenza Telefonica - Assistenza On Line h. 24; - Il satellite Point affiliato percepisce il 40% per le prime 10 pratiche e per le successive il 50%, (onorari riconosciuti dalle compagnie, enti o privati) per la gestione di infortuni ed eventi lesivi di qualsiasi natura e gravità); - Gestione pratiche su server comune Portale Affiliati ; - Durata del contratto 3 anni. -Corsi di formazione Satellite Point limitatamente al settore dell infortunistica stradale, infortuni di qualsiasi natura e gravità 500; -Corsi di Formazione Satellite Point Multi service (Seguono dettagli). N.B. Per entrambi i casi il Franchisor offre gratuitamente grafiche (Layout) personalizzate gratuite per il materiale pubblicitario. Il Franchisor attraverso La soluzione "Outsourcing Logistic Professional" offre ai propri affiliati la possibilità di offrire ulteriori "servizi all'impresa", capace di individuare, per ciascuna realtà, le migliori strategie atte a promuoverne lo sviluppo e la razionalizzazione della gestione, offrendo supporti relativi a logistica, fornitura di mezzi e servizi, individuando strategie di marketing/commerciali e quant'altro possa risultare utile all'avviamento e/o sviluppo della singola realtà imprenditoriale di cui: 1) Infortunistica stradale - Infortuni ed eventi lesivi di qualsiasi natura e gravità; 2) Caf & Patronato 3) Servizi Assicurativi; 4) Assistenza stranieri 5) Energie rinnovabili, impianti fotovoltaici, pannelli solari, termici etc 6) Mediazione/Intermediazione creditizia; 7) Anatocismo - Usura Bancaria - Recupero Crediti - Equitalia: Esamina dei ruoli e verifica della legittimità - Utenze: Verifica delle fatture forniture energia elettrica, telefonia (fissa e mobile), acqua, gas etc - Servizi di consulenza per consumatori ed esercenti - Convenzioni con Banche/finanziare; 8) Noleggio a lungo termine; 9) Servizi postali. L affiliato percepisce l 80 % degli utili in merito ai punti sopraindicati mentre per le pratiche di infortunistica stradale e infortuni di qualsiasi natura e gravità ricava il 40% per le prime 10 pratiche e per le successive il 50% (onorari riconosciuti dalle compagnie, enti o privati) per la gestione di infortuni ed eventi lesivi di qualsiasi natura e gravità).

3 N.B. Le affiliazioni al franchisor limitatamente al 1 settore non sono obbligatoriamente legate, ad altri servizi riportati ai punti sopraindicati di cui *2,3,4,5,6,7,8,9. L affiliato a suo insindacabile giudizio potrà decidere anche in un secondo momento se prenderne parte (previ adempimenti) in modo parziale e/o totale al fine di incrementare i *servizi. CIRCUITO LA GUARDIA GROUP FORMULE SATELLITE POINT e/o SATELLITE POINT MULTI SERVICE Il Circuito Global Consulting Service Franchisor by La Guardia Group è una forma di aggregazione tra imprese ed associazioni, al fine di fornire un servizio maggiormente strutturato e capace di facilitare i processi di acquisto di beni e servizi, del consumatore all'interno di un area ristretta e definita. Il Circuito fornisce a chi ne fa parte un programma di fidelizzazione della clientela, in grado di incrementare il volume d'acquisto dei clienti abituali, fornire visibilità alle varie attività di ottenere nuovi clienti provenienti dalla rete. Il Circuito (attraverso un marketing testato e funzionale) crea una rete di attività commerciali e le unifica per aumentare e combinare i loro servizi a favore del cliente. Così facendo, tutti i vantaggi offerti singolarmente da ogni associato si sommano a favore del cliente finale, aumentano la sua soddisfazione e lo incentivano a servirsi esclusivamente da chi ha aderito al circuito. La logica del Circuito valorizza la ricchezza esistente delle realtà imprenditoriali, commerciali, artigianali ed associative, che ne fanno parte. CORSI E FORMAZIONE Prima parte: -Le tipologie di sinistri (vedi sito link i nostri servizi); -La relazione con il cliente - Consulenza e Assistenza Tecnica di Infortunistica Stradale; -Corretta Analisi del sinistro - Gestione del danno; -Gestione GRAVI DANNI (sinistri mortali - Responsabilità Medico Sanitarie - Infortuni sul Lavoro- Gestione delle responsabilità - la Gestione delle Responsabilità Eventi lesivi di qualsiasi natura e gravità; -Inserimento pratiche - Avanzamento pratiche - Definizione danno; -Il glossario dei termini; -I Settori di nostra competenza; -I supporti necessari; -Termini prescrizioni sinistri; Seconda parte: -Tecniche come ACQUISIZIONE CLIENTI attraverso le partnership e convenzioni (circuito). -Marketing - know-how - Merchandising specifico; -Start up. -La formazione prevede anche Nozioni di: Diritto - Codice Civile - Codice Penale - Nuovo codice delle Assicurazioni. -P.S. Solo per gli affiliati Multi Service: info adempimenti e informazioni varie. Per partecipare ai corsi di formazione il Franchisor propone 2 soluzioni: 1) Presso la sede del partnership nominato dal Franchisor; 2) Presso la sede dove intende aprire l affiliato. Per il punto 2 le trasferte comprensive di vitto e alloggio sono a carico dell affiliato. In caso di ulteriori adesioni, Le spese di trasferta vitto e alloggio da parte del formatore/delegato del franchisor verranno suddivise tra tutti i partecipanti al corso. (continua).

4 Il corso di formazione comprende: due giorni di incontro - segue (previ adempimenti) per circa 3 mesi: start up, marketing attraverso partnership e convenzionati - percorso professionale strutturato con l integrazione di metodologie attivo-creative, con l utilizzo di analisi di casi concreti, role playing, simulazioni e attività. Ogni livello si sviluppa secondo un preciso modello. IL RAPPORTO TRA AFFILIATO CLENTE E CASA MADRE: L affiliato Point acquisisce la pratica e mette in contatto i clienti con le varie strutture convenzionate per seguire l iter clinico di cui necessitano, al fine di ottenere un equo risarcimento dei danni fisici subiti, pertanto parliamo di ORTOPEDICI, CENTRI DI FISIOTERAPIA, MEDICI SPECIALIZZATI E MEDICO LEGALE, unitamente ai vari preventivi tra carrozzerie e meccanici convenzionati. La casa madre invia la messa in mora sino alla definizione del danno. La compagnia assicuratrice diffidata sarà tenuta a rimborsare la nostra consulenza (ONORARI) con un importo proporzionale a quello liquidato al danneggiato. L importo, varia da un minimo del 15% a un massimo del 20%. COME FUNZIONANO I GUADAGNI: Esempio: Global Consulting Service Franchisor by La Guardia Group percepisce dalla compagnia di onorari e competenze. In questo caso l affiliato Satellite Point guadagna il 40% per la gestione delle prime 10 pratiche e per le successive il 50%. Per portare altri esempi Il compenso relativamente agli onorari che riceve la casa madre per un colpo di frusta ammonta a circa euro, per un caso di malasanità euro, per un sinistro mortale , per non parlare dei sinistri sul lavoro etc (vedi tutti i nostri servizi all interno del portale). B) *Hai un attività già avviata da almeno 4 anni nell ambito dei settori che seguono? Caf e Patronato, Associazioni di categorie, consorzi del settore, sindacati, poliambulatori, Agenzie disbrigo pratiche automobilistiche, Agenzie Immobiliari, Finanziaria, Concessionarie Auto, Centri revisioni auto, Agenzie Matrimoniali, Agenzie di Viaggio, Autoscuola, Carrozzeria, Meccanica, Elettrauto, Gommista, Autolavaggio, Auto sostitutiva, Ricambi auto e Moto, Vendita Auto Motoveicoli, Soccorso stradale, Onoranze Funebri, Hotel e B&B, Centri Benessere, Centri di Fisioterapia e Cure, Centri di Radiologia etc... e comunque nei settori di Assistenza e Servizi in Genere. Global Consulting Service Franchisor by La Guardia Group ti offre la possibilità di aprire un centro di raccolta pratiche (Satellite Point) presso la tua sede e ricevere profitti grazie all acquisizione dei clienti che necessitano della consulenza e assistenza necessaria per il recupero stragiudiziale e/o giudiziale di danni fisici e materiali conseguenti ad incidenti stradali, malasanità, infortuni ed eventi lesivi di qualsiasi natura e gravità ed in generale ad ogni evento umano che sia causa di danni a terzi. Grazie a questa collaborazione si verificherà l indubbia acquisizione di una maggiore clientela, permettendo così di accrescere il volume d affari nell ambito della tua attività. Global Consulting Service Franchisor by La Guardia Group ti darà ogni supporto grazie al knowhow collaudato e abbondantemente testato, unitamente al Marketing e le tecniche specifiche come acquisire potenziali clienti.

5 C) COSA OFFRE LA CASA MADRE - Corsi di formazione; - Libro dell'infortunistica stradale (e-book); - Prontuario c.d.s. (e-book); - Manuale operativo (e-book); - Aggiornamenti periodici; - COME ACQUISIRE PRATICHE ATTRAVERSO IL MARKETING SPECIFICO CHE OFFRE LA CASA MADRE; - Assistenza con personale qualificato per tutta la durata del contratto; - Newsletter aggiornamenti periodici; - Assistenza mirata per la fase di Start Up. D) ADEMPIMENTI Al fine di avviare la tua attività all interno del territorio Italiano dovrai: 1) Inserimento codice attività ; 2) Recarsi presso il comune di propria competenza: attività economiche oppure sportello unico per le attività produttive per ritirare la modulistica necessaria alla formulazione della richiesta. Andranno allegati: Un Giornale degli Affari codice nr. 2 tariffari dei compensi che invia la casa madre - Eventuali marche da bollo per le Vidimazioni; 3) Presentare la denuncia di inizio attività presso i competenti uffici amministrativi per l apertura della tua Agenzia d affari e disbrigo pratiche per conto terzi art. 115 T.U.L.P.S. N.b Per alcune regioni Italiane svolge le relative competenze la questura. E) RISCONTRI DA INVIARE PER LE ATTIVITA GIA AVVIATE 1) Copia del/i documento/i dell intestatario/a della ditta individuale e/o Legale rappresentante della Società/Associazione etc 2) Indirizzo e recapiti telefonici; 4) Autorizzazioni di P.S. - Comunali, Provinciali e/o Regionali; 5) Eventuale visura Camerale. F) ARREDAMENTO L affiliato Satellite Point, oltre all arredamento secondo il suo libero arbitrio, ha la necessità di avere: 1 personal computer - 1 stampante laser multifunzione - 1 fax a carta comune; 1 gruppo di continuità (ups). Ricordiamo non c e l obbligo di acquistare una determinata tipologia di arredamento. G) La Casa Madre rappresenta due Punti Fondamentali per garantire il tuo successo. 1) Marketing; 2) Know how; Analizziamo i vari punti. 1) Il Marketing è un ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato, degli utilizzatori con l'impresa. Il termine marketing prende origine dall'inglese market cui viene aggiunta la desinenza del gerundio per indicare la partecipazione attiva, l'azione sul mercato stesso. 2) Il Know how è il complesso delle conoscenze acquisite e collaudate da parte del franchisor, grazie alla sua esperienza, che costituiscono la base operativa di un attività. Il know-how deve essere riservato ai propri affiliati, sostanziale ed identificabile. Il know how indica dunque, il complesso di conoscenze tecniche, scientifiche o di altro tipo che caratterizza il patrimonio "intellettuale - tecnico" di un'azienda. Dall'inglese letteralmente = sapere come!

6 Per ricevere ulteriori informazioni si prega di inviare una mail a: - specificando nome e cognome, città di residenza e recapito telefonico. Oggetto: Formula SATELLITE POINT e/o SATELLITE POINT MULTI SERVICE. LA CASA MADRE A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO SI RISERVA DI ACCETTARE LA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE.

Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group. VUOI APRIRE UN CORNER POINT? (Formula Low Cost per Privati)

Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group. VUOI APRIRE UN CORNER POINT? (Formula Low Cost per Privati) Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group Global Consulting Service by La Guardia Group, Franchisor Multi Service Leader nel settore dell'infortunistica Stradale, Infortuni ed eventi lesivi

Dettagli

Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group

Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group Global Consulting Service by La Guardia Group, Franchisor Multi Service Leader nel settore dell'infortunistica Stradale, Infortuni ed eventi lesivi

Dettagli

Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group

Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group Global Consulting Service Franchisor By La Guardia Group Global Consulting Service by La Guardia Group, Franchisor Multi Service Leader nel settore dell'infortunistica Stradale, Infortuni ed eventi lesivi

Dettagli

Chi Siamo. La sede è a Trento, ma grazie alle nuove tecnologie il business può essere esteso su tutto il territorio nazionale.

Chi Siamo. La sede è a Trento, ma grazie alle nuove tecnologie il business può essere esteso su tutto il territorio nazionale. Benvenuto Chi Siamo ilmiodanno.it nasce dall esperienza decennale nell ambito del risarcimento dovuto da danni subiti in caso di: incidenti, infortuni, malasanità, vacanze rovinate e molto altro. La sede

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it Grima Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network www.grimaldifranchising.it Un marchio storico sempre al passo con i tempi. Grimaldi Immobiliare nata nel 1980, è stata la prima società

Dettagli

FRANCHISING & CONVENZIONI

FRANCHISING & CONVENZIONI FRANCHISING & CONVENZIONI Dati Convenzionato Titolare o responsabile Ragione sociale Nome Cognome p.iva cf Cellulare e-mail Telefono tel 2 Fax sito web Sede operativa Responsabile Città Pr Cellulare e-mail

Dettagli

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute : Assicurazione Salute, LTC, Infortuni Servizi Amministrativi e Liquidativi Riassicurazione 2 La nostra specializzazione RBM Salute garantisce

Dettagli

Franchising creditizio

Franchising creditizio King Prestiti network creditizio e assicurativo è un broker di mediazione finanziaria, assicurativa,servizi immobiliari,servizi di telefonia mobile e fissa, servizi di energia elettrica e gas,visure protesti,

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Con un minimo investimento, un grande BUSINESS!!! World Smart Center Modello economico WSC Franchising WSC Unlimited Top 60 Smart 60.000,00 + iva!!!

Con un minimo investimento, un grande BUSINESS!!! World Smart Center Modello economico WSC Franchising WSC Unlimited Top 60 Smart 60.000,00 + iva!!! Con un minimo investimento, un grande BUSINESS!!! World Smart Center Modello economico WSC Franchising WSC Unlimited Top 60 Smart 60.000,00 + iva!!! La quota di investimento è legata alla gestione prescelta

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

La nostra specializzazione

La nostra specializzazione La nostra specializzazione RBM Salute garantisce soluzioni dedicate alle coperture infortuni e malattia dei Fondi Sanitari Integrativi del S.S.N. e delle Casse di Assistenza. La nostra mission è fornire

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

Associazioni dei consumatori iscritte al Consiglio Nazionale Consumatori ed Utenti (CNCU);

Associazioni dei consumatori iscritte al Consiglio Nazionale Consumatori ed Utenti (CNCU); Allegato A Indirizzi alla Cassa Conguaglio per il Settore Elettrico per la definizione del bando inerente il Progetto per la qualificazione degli sportelli delle Associazioni dei consumatori (PQS) come

Dettagli

La risposta Franchising al settore Impiantistico ed edile. Benvenuto nel Mondo del Franchising

La risposta Franchising al settore Impiantistico ed edile. Benvenuto nel Mondo del Franchising M La risposta Franchising al settore Impiantistico ed edile Benvenuto nel Mondo del Franchising ISOTTOTRACCIA è il primo ed esclusivo Franchising che opera nel settore impiantistico ed edile Cosa significa

Dettagli

Carta Servizi Inprogram Web

Carta Servizi Inprogram Web Carta Servizi Inprogram Web Carta Servizi Inprogram SICUREZZA E TRANQUILLITA La Carta Servizi Inprogram permette di svolgere in modo automatico, semplificato ed estremamente economico, tutti gli adempimenti

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org Il portale del Teatro Italiano In collaborazione con BookingShow SpA azienda è certificata ISO 9001:2000 UNA NUOVA OPPORTUNITÀ Grazie alla partnership tra Teatro.Org

Dettagli

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti Il noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali 1 RISERVATO Rev. 25/11/2009 Indice Il noleggio a lungo termine I benefici per il cliente La fiscalità I prodotti Contatti 2 Il noleggio a lungo

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

Il primo Franchising itinerante in Europa!

Il primo Franchising itinerante in Europa! Il primo Franchising itinerante in Europa! ad impatto ZERO costi gestionali ridottissimi!!! Girogelando Il Franchising chiavi in mano Un nuovo street food, che grazie alla connotazione ecologica, può essere

Dettagli

Guida al Noleggio a Lungo Termine

Guida al Noleggio a Lungo Termine I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Guida al Noleggio a Lungo Termine Il Noleggio a Lungo Termine è un sistema di mobilità che mette a disposizione delle imprese e dei professionisti un'auto o un veicolo

Dettagli

Eticalplay s.r.l. Internet Diffuso! Internet Point & Internet Service Provider

Eticalplay s.r.l. Internet Diffuso! Internet Point & Internet Service Provider Eticalplay s.r.l. Internet Diffuso! Internet Point & Internet Service Provider Forniamo soluzioni HOT SPOT chiavi in mano senza necessità di attivare licenze di Internet Point nel pieno rispetto di Privacy

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO AFFIDABILITÀ E SERENITÀ Progettare il benessere La propria casa è il proprio mondo, il luogo dove vivere e

Dettagli

PARTNERSHIP 2014 STUDI PROFESSIONALI. Consulenti. Unione

PARTNERSHIP 2014 STUDI PROFESSIONALI. Consulenti. Unione PARTNERSHIP 2014 STUDI PROFESSIONALI Consulenti Unione PROGRAMMA 2014 PER STUDI PROFESSIONALI Il Partner ideale di Unione Consulenti Group è uno Studio Professionale con clienti che operano nei settori

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

DISCIPLINARE DI UTILIZZO DEL PALCO MODULARE DELLE SEDI E DEI TAVOLI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI MONTIANO

DISCIPLINARE DI UTILIZZO DEL PALCO MODULARE DELLE SEDI E DEI TAVOLI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI MONTIANO COMUNE DI MONTIANO PROVINCIA DI FORLI' - CESENA Piazza Maggiore - 47020 MONTIANO (FC) Tel. 0547-51151 / 51032 - Fax 0547-51160 E-mail: scuola-cultura@comune.montiano.fc.it Servizi Sociali-Scolastici-Culturali

Dettagli

2 AutoSIcura - presentazione aziendale

2 AutoSIcura - presentazione aziendale I grandi attori del mercato automobilistico sono alla ricerca di un interlocutore che operi con metodo imprenditoriale, professionale, ma soprattutto etico 2 AutoSIcura - presentazione aziendale Garantire

Dettagli

Versione modificata ed integrata con deliberazione 5 aprile 2013, 138/2013/A

Versione modificata ed integrata con deliberazione 5 aprile 2013, 138/2013/A Versione modificata ed integrata con deliberazione 5 aprile 2013, 138/2013/A SCHEMA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA L AUTORITÀ PER L ENERGIA ELETTRICA E IL GAS E ANALOGHE AUTORITÀ DI REGOLAZIONE DEL SETTORE

Dettagli

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE Chi siamo my credit recovery mette a disposizione una raffinata gamma di prodotti per soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela,

Dettagli

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 2 Nuove

Dettagli

Corsi di avviamento allo sport

Corsi di avviamento allo sport Regolamento dei Corsi di avviamento allo sport di cui all art. 7 della Convenzione Quadro CIP INAIL La collaborazione attiva da molti anni tra il CIP e l INAIL, riconfermata con la sottoscrizione del nuovo

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

REGOLAMENTO ASSOCIAZIONE CUSTODI DI SUCCESSO APPROVATO DAL CONSIGLIO INTERASSOCIATIVO DI CDS IL 06/09/2014

REGOLAMENTO ASSOCIAZIONE CUSTODI DI SUCCESSO APPROVATO DAL CONSIGLIO INTERASSOCIATIVO DI CDS IL 06/09/2014 REGOLAMENTO ASSOCIAZIONE CUSTODI DI SUCCESSO APPROVATO DAL CONSIGLIO INTERASSOCIATIVO DI CDS IL 06/09/2014 Valido dal 07/09/2014 1. Success Fee e Entry Fee a carico degli Associati Investitori: l associazione

Dettagli

FAQ ORDINI. D: Cosa devo fare se decido di accettare il preventivo che ho ricevuto?

FAQ ORDINI. D: Cosa devo fare se decido di accettare il preventivo che ho ricevuto? FAQ ORDINI FAQ ORDINI D: Come posso richiedere un preventivo? R: Le quotazioni dei prodotti standard si possono visualizzare on line dal sito cd-market nella sezione prodotti. Dal MENU PRODOTTI di sinistra

Dettagli

COMUNE DI COLORNO Provincia di Parma

COMUNE DI COLORNO Provincia di Parma COMUNE DI COLORNO Provincia di Parma SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DOMANDA DI ADESIONE Il sottoscritto nato a il residente/domiciliato in Via/Piazza/Strada Telefono: abit.

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore.

Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore. Standard di qualità commerciale della vendita. Reclami ed indennizzi automatici. Gestione del rapporto con lo Sportello per il Consumatore. Presentazione 6 ottobre 2011, Roma Questo corso intende approfondire,

Dettagli

LOCAL BUSINESS MANAGER

LOCAL BUSINESS MANAGER Da venti anni promozione e sviluppo d impresa LOCAL BUSINESS MANAGER IL BUSINESS DEL PROMUOVERE BUSINESS E SVILUPPO LOCALE Aiutare gli aspiranti imprenditori a creare una nuova attività, supportare gli

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA SETTORE CARROZZERIE

PROTOCOLLO D INTESA SETTORE CARROZZERIE PROTOCOLLO D INTESA SETTORE CARROZZERIE Le associazioni di categoria CNA VALLE D AOSTA, CONFARTIGIANATO VALLE D AOSTA, ASSOCIAZIONE ARTIGIANI VALLE D AOSTA e le seguenti associazioni dei consumatori della

Dettagli

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE Entra in la Feltrinelli point e scopri tutti i vantaggi della rete di franchising CHI SIAMO la Feltrinelli rappresenta oggi non solo il principale retailer italiano di libri,

Dettagli

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI AGENZIA CREATIVA DI GRAFICA E WEB Un agenzia pubblicitaria tecnicamente preparata per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Cosa facciamo? - Grafica per la tua

Dettagli

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza?

Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate è ampiamente descritto nel sito. Quanto costa una seduta / consulenza? Ecco alcune delle domande più frequenti che ci sono state rivolte dai pazienti. Speriamo ti possano essere utili. Domande Frequenti Che tipo di consulenze esegue lo studio? Il tipo di consulenze effettuate

Dettagli

PROTOCOLLO D INTESA TRA ASSOCIAZIONI SPORTELLI CONSUMATORI IN RETE e GRUPPO RETE TUTELA DELL'ASSOCIAZIONE FRA CARROZZIERI GENOVA

PROTOCOLLO D INTESA TRA ASSOCIAZIONI SPORTELLI CONSUMATORI IN RETE e GRUPPO RETE TUTELA DELL'ASSOCIAZIONE FRA CARROZZIERI GENOVA PROTOCOLLO D INTESA TRA ASSOCIAZIONI SPORTELLI CONSUMATORI IN RETE e GRUPPO RETE TUTELA DELL'ASSOCIAZIONE FRA CARROZZIERI GENOVA Il gruppo Rete Tutela dell'associazione fra Carrozzieri della Provincia

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 20 del 13 02 2014

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 20 del 13 02 2014 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 20 del 13 02 2014 6193 Azionista Unico Regione Puglia PO FESR 2007-2013 Asse VI Azione 6.1.5. Allegato 1 Spett.le Puglia Sviluppo S.p.A. Via delle Dalie, s.n.

Dettagli

ASSIDELTA BROKER S.R.L.

ASSIDELTA BROKER S.R.L. Puntare sul sicuro. Brokeraggio assicurativo È un attività professionale ad elevato valore aggiunto che, attraverso l attuazione di un metodo organico di analisi, valutazione e gestione dei rischi assicurativi

Dettagli

...dove c è un condominio

...dove c è un condominio ...dove c è un condominio Unicasa Italia Spa è stata costituita nel 2005 - il Capitale Sociale a marzo 2014 è di 550.000 interamente versato. Il patrimonio di Unicasa Italia Spa è costituito principalmente

Dettagli

l Gruppo Il Gruppo Primacasa si propone agli operatori del settore immobiliare come realtà multi servizi. Il Gruppo opera nelle seguenti attività:

l Gruppo Il Gruppo Primacasa si propone agli operatori del settore immobiliare come realtà multi servizi. Il Gruppo opera nelle seguenti attività: l Gruppo Primacasa inizia la sua attività nel 1990 come rete di intermediazione immobiliare in franchising contraddistinta dal marchio Primacasa Franchising Network. Nel corso degli anni la rete di punti

Dettagli

RISCHIO INQUINAMENTO & SOLUZIONI ASSICURATIVE

RISCHIO INQUINAMENTO & SOLUZIONI ASSICURATIVE RISCHIO INQUINAMENTO & SOLUZIONI ASSICURATIVE Sala delle Colonne BPM Milano 29 aprile 2010 Francesco G. Paparella Presidente AIBA PERCHE IL BROKER Nel 2009 i broker: hanno intermediato il 46,1% dei rami

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL NETWORK AGENZIA PER L INNOVAZIONE. Art. 1 Finalità

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL NETWORK AGENZIA PER L INNOVAZIONE. Art. 1 Finalità REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL NETWORK AGENZIA PER L INNOVAZIONE Art. 1 Finalità 1. E costituito il Network-Agenzia per l Innovazione per accrescere professionalità e capacità di intervento degli

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

Nuovi scenari per la liquidazione

Nuovi scenari per la liquidazione Nuovi scenari per la liquidazione 1 Febbraio 2007 Un giorno nuovo... Milano 25 novembre 2008 Gruppo Unipol Come affrontare la sfida? modello organizzativo adeguamenti informatici sviluppo di forme alternative

Dettagli

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA.

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. UNA FRANCHISING SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. FORMULA UNA Hotels & Resorts e UNAWAY Hotels sono marchi che contraddistinguono una catena alberghiera di proprietà completamente italiana che per

Dettagli

PRODOTTI E SERVIZI PER IL TUO INVESTIMENTO. PER L AMBIENTE.

PRODOTTI E SERVIZI PER IL TUO INVESTIMENTO. PER L AMBIENTE. PRODOTTI E SERVIZI PER IL TUO INVESTIMENTO. PER L AMBIENTE. PROFILO AZIENDALE Il gruppo Emma spa è costituito da aziende operative nel settore dei servizi e nella creazione e gestione di Network in Italia

Dettagli

LA LEGGE SUL FRANCHISING. Confronto tra la raccolta di usi e la nuova legge

LA LEGGE SUL FRANCHISING. Confronto tra la raccolta di usi e la nuova legge LA LEGGE SUL FRANCHISING Confronto tra la raccolta di usi e la nuova legge Art.1 (Definizione) Con il contratto di franchising un impresa, detta affiliante, concede ad un altra, detta affiliata, contro

Dettagli

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IL TUO BUSINESS, MUOVILO CON NOI. MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente

Dettagli

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA La sostenibilità ambientale è un impegno che necessita dell impegno di tutti. L edilizia, pubblica e privata, necessita di operatori specializzati che affianchino

Dettagli

"Anche un errore può rivelarsi una cosa necessaria per raggiungere il nostro risultato". Henry Ford

Anche un errore può rivelarsi una cosa necessaria per raggiungere il nostro risultato. Henry Ford "Anche un errore può rivelarsi una cosa necessaria per raggiungere il nostro risultato". Henry Ford MARKETING Marketing significa letteralmente piazzare sul mercato e comprende quindi tutte le azioni aziendali

Dettagli

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON:

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON: CHI SIAMO Nessun altro Paese al mondo rappresenta oggi una combinazione di fattori produttivi altrettanto favorevoli e prospettive commerciali cosi importanti come la Cina. Nell area della globalizzazione,

Dettagli

Le agenzie con una marcia in più. IL PRIMO FRANCHISING IN ITALIA DI PRATICHE AUTOMOBILISTICHE.

Le agenzie con una marcia in più. IL PRIMO FRANCHISING IN ITALIA DI PRATICHE AUTOMOBILISTICHE. Le agenzie con una marcia in più. IL PRIMO FRANCHISING IN ITALIA DI PRATICHE AUTOMOBILISTICHE. Da una realtà consolidata nasce...il primo franchising in Una realtà da oltre vent'anni. Antonio Passavia,

Dettagli

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI?

VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? VUOI DIVENTARE UNO SPECIALISTA DEGLI AFFITTI? CHE AFFITTI! UN MARCHIO GIOVANE MA... CON ESPERIENZA Che Affitti! è un marchio facente parte del Gruppo Fondocasa, presente sul mercato immobiliare da oltre

Dettagli

LA SCATOLA NERA LA SCATOLA NERA

LA SCATOLA NERA LA SCATOLA NERA LA SCATOLA NERA LA SCATOLA NERA perchè deve coinvolgere le carrozzerie.. E IL CARROZZIERE LA SCATOLA NERA perchè deve coinvolgere le carrrozzerie.. 1. Perché per il carrozziere significa canalizzare il

Dettagli

IL RISARCIMENTO DIRETTO IN BREVE

IL RISARCIMENTO DIRETTO IN BREVE IL RISARCIMENTO DIRETTO IN BREVE CHE COSA È IL RISARCIMENTO DIRETTO Il risarcimento diretto è la nuova procedura di rimborso assicurativo che dal 1 febbraio 2007 in caso di incidente stradale consente

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

Intranet e risorse umane. Un portale per: - Apprendere - Conoscere - Comunicare. - erogare Servizi in rete

Intranet e risorse umane. Un portale per: - Apprendere - Conoscere - Comunicare. - erogare Servizi in rete Il Personale.in informa Un portale per: - Apprendere - Conoscere - Comunicare - erogare Servizi in rete La rete Intranet è uno straordinario mezzo tecnologico di comunicazione e informazione di cui la

Dettagli

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE 4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE LASCIATI GUIDARE CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO ZERO PENSIERI IN UNICA RATA Chi Siamo Clic4Rent, partner delle principali compagnie di noleggio,

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. Presentazione: Gentile Azienda,

CARTA DEI SERVIZI. Presentazione: Gentile Azienda, CARTA DEI SERVIZI Presentazione: Gentile Azienda, il documento che Lei sta leggendo è la nostra Carta dei Servizi. E un documento che le permette di conoscere al meglio la nostra struttura e i servizi

Dettagli

Agenda telematica delle manifestazioni pubbliche

Agenda telematica delle manifestazioni pubbliche Prefettura Ufficio territoriale del Governo di Campobasso Università degli Studi del Molise Agenda telematica delle manifestazioni pubbliche Manuale Utente : Personale Ente Organizzatore Sommario 1. Introduzione

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

COMUNE DI PAOLA ( Provincia di Cosenza )

COMUNE DI PAOLA ( Provincia di Cosenza ) COMUNE DI PAOLA ( Provincia di Cosenza ) SETTORE N. 7 Attività Economiche e Produttive ( Piazza IV Novembre,22 ) tel. 0982 582860 fax 0982582397 ATTIVITA AGENZIA DI AFFARI legislazione di riferimento :

Dettagli

AUTO SOSTITUTIVA Responsabilità civili e penali

AUTO SOSTITUTIVA Responsabilità civili e penali AUTO SOSTITUTIVA Responsabilità civili e penali PREMESSA. Un numero sempre maggiore di autoriparatori, offre alla propria clientela il servizio di auto sostitutiva o di cortesia. Si tratta di un servizio

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

CENTRO SERVIZI PER LE COOPERATIVE ASSOCIATE A LEGACOOP LAZIO LEGACOOP LAZIO RISORSE

CENTRO SERVIZI PER LE COOPERATIVE ASSOCIATE A LEGACOOP LAZIO LEGACOOP LAZIO RISORSE Legacoop Lazio Risorse CENTRO SERVIZI PER LE COOPERATIVE ASSOCIATE A LEGACOOP LAZIO LEGACOOP LAZIO RISORSE Il CENTRO SERVIZI LEGACOOP LAZIO RISORSE gestito in convenzione da Service Lazio 2000, in collaborazione

Dettagli

Progetto In.Volo. Iniziativa per il Volontariato in Lombardia

Progetto In.Volo. Iniziativa per il Volontariato in Lombardia Progetto In.Volo. Iniziativa per il Volontariato in Lombardia Le organizzazioni di volontariato in Lombardia La Lombardia è la regione italiana che detiene il maggior numero di organizzazioni iscritte

Dettagli

Programma REC solar Professional. Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti

Programma REC solar Professional. Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti Programma REC solar Professional Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti Partecipate al programma REC solar Professional " Faccio parte di una rete solida. Il programma mi offre vantaggi concreti,

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

Allegato B) PROCEDURA PER LA GESTIONE AZIENDALE DEI CASI DI EVENTI SENTINELLA 1. PREMESSA E INDICAZIONI GENERALI

Allegato B) PROCEDURA PER LA GESTIONE AZIENDALE DEI CASI DI EVENTI SENTINELLA 1. PREMESSA E INDICAZIONI GENERALI Allegato B) PROCEDURA PER LA GESTIONE AZIENDALE DEI CASI DI EVENTI SENTINELLA 1. PREMESSA E INDICAZIONI GENERALI In base alla delibera della Giunta Regionale N 225 del 3/4/2006, la direzione sanitaria

Dettagli

SinergyPoint.net. La qualità personale. la forza del gruppo. info@sinergypoint.net

SinergyPoint.net. La qualità personale. la forza del gruppo. info@sinergypoint.net La qualità personale la forza del gruppo info@sinergypoint.net Chi Siamo SinergyPoint nasce dall esperienza di professionisti acquisita in anni di attività manageriale e formative all interno di organizzazioni

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO

MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO MOBILITÀ INTERNAZIONALE PER STUDIO Fin dalla sua istituzione l Università Iuav di Venezia ha sviluppato le sue attività accademiche in ambito internazionale con l intento

Dettagli

GUIDA AI SERVIZI ASSISTENZIALI

GUIDA AI SERVIZI ASSISTENZIALI GUIDA AI SERVIZI ASSISTENZIALI FASIE è una associazione senza scopo di lucro che persegue lo scopo di garantire ai propri assistiti trattamenti sanitari integrativi del Servizio Sanitario Nazionale. Inoltre,

Dettagli

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI Tra MUOVERSI SRL (di seguito detta MUOVERSI) con sede in Milano,, C.F. e P.IVA. 05525760962, iscritta nel Registro Imprese di Milano

Dettagli

UNO CONTRO UNO: ECOPED E RIDOMUS LO RENDONO FACILE. Gestione Completa dell Uno Contro Uno

UNO CONTRO UNO: ECOPED E RIDOMUS LO RENDONO FACILE. Gestione Completa dell Uno Contro Uno UNO CONTRO UNO: ECOPED E RIDOMUS LO RENDONO FACILE Gestione Completa dell Uno Contro Uno Il Decreto Uno contro Uno (D.M. 65/2010) obbliga distributori, centri di assistenza ed installatori al ritiro gratuito

Dettagli

Appendice al CONTRATTO DI FRANCHISING

Appendice al CONTRATTO DI FRANCHISING Appendice al CONTRATTO DI FRANCHISING TRA la società ACI Informatica S.p.A.- Divisione ACI Rete, con sede in Roma, Via Fiume delle Perle n.24, cap.soc..2.064.000, C.F. 00405030586 e P.I. 00883311003, iscritta

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

RISARCIMENTO DIRETTO: ACCORCIAMO LE DISTANZE

RISARCIMENTO DIRETTO: ACCORCIAMO LE DISTANZE Fonte Ania RISARCIMENTO DIRETTO: ACCORCIAMO LE DISTANZE COSA E IL RISARCIMENTO DIRETTO Il risarcimento diretto è la nuova procedura di rimborso assicurativo che dal 1 febbraio 2007 in caso di incidente

Dettagli

CONVENZIONE COMUNE CAF BONUS TARIFFA SOCIALE

CONVENZIONE COMUNE CAF BONUS TARIFFA SOCIALE ALL.B CONVENZIONE COMUNE CAF BONUS TARIFFA SOCIALE Richiesta della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica e gas sostenuta dai clienti domestici disagiati, ai sensi del decreto interministeriale

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

aggiorna le disposizioni per gli accertamenti documentali sugli impianti di utenza NUOVI (di nuova installazione);

aggiorna le disposizioni per gli accertamenti documentali sugli impianti di utenza NUOVI (di nuova installazione); FEBBRAIO 2014 Il 6 febbraio 2014 l Autorità per l Energia Elettrica e il Gas (AEEG) ha emanato e pubblicato sul proprio sito la Delibera n. 40/2014/R/gas, Disposizioni in materia di accertamenti della

Dettagli

www.quattroruotepro.it

www.quattroruotepro.it www.quattroruotepro.it holeinone.it Banche dati - Prodotti e servizi Soluzioni personalizzate Business Intelligence - Formazione Assicurazioni Automotive Autoriparazione Via Gianni Mazzocchi 1/3 20089

Dettagli

aderisci a FONDIMPRESA

aderisci a FONDIMPRESA aderisci a FONDIMPRESA Formazione Superiore www.cisita.it La tua Azienda versa per legge all INPS ogni mese i contributi obbligatori, vuoi utilizzare parte di quei contributi per formare i TUOI DIPENDENTI?

Dettagli