DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE"

Transcript

1 Roma 08/04/2014 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. ESSE SONO VISIBILI SUL NOSTRO SITO NELLA SEZIONE CONVENZIONI E USUFRUIBILI UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE SUL SITO STESSO NELLA SEZIONE ATTIVA LA TUA TESSERA. Il tesserato Fismic recandosi in tutti i negozi presenti sul Territorio Nazionale ad insegna Coin e presentando la propria tessera/badge aziendale avrà diritto a: Sottoscrizione di Coin Card al prezzo speciale di 1 anziché 5 ; Consegna immediata al momento della sottoscrizione della Coin Card del pacchetto Welcome pack che eroga uno sconto del 10% su uno scontrino minimo di 50, ad esclusione del reparto profumeria.

2 Essere titolari della COMPANY CLUB CARD, da la possibilità di andare in vacanza per sempre avendo la locazione ed il pernottamento gratuiti nelle più belle località turistiche. I titolari, i loro familiari e i loro ospiti avranno a disposizione residence e hotel a prezzi estremamente vantaggiosi. La card è offerta dalla FISMIC, non ha scadenza ne rinnovi da pagare; è previsto il solo costo di attivazione di euro 36,00 Ai nostri iscritti escursionisti di un giorno che presenteranno alla cassa la nostra tessera e la lettera in allegato il costo del biglietto sarà di euro 30,50 anzichè euro 37,50 Condizioni agevolate per coloro che con la famiglia vogliano trascorrere una notte a Gardaland Resort, utilizzando a scelta una delle 45 strutture convenzionate. Inoltre acquistando preventivamente blocchetti di 30 tickets o multiplo da parte delle nostre sedi, il costo del biglietto sarà di euro 25,50 anzichè di euro 37,50. Per tutti i nostri iscritti un listino agevolato per il noleggio di auto e/o furgoni. Per accedere alla scontistica a noi dedicata basterà fornire il codice CDP al momento della prenotazione al numero telefonico o al numero 02/ Per conoscere il numero CDP basta rivolgersi alla propria sede territoriale.

3 Per i nostri iscritti che esibiscono alle casse la nostra tessera, sconto del 10% previa iscrizione al Club Melluso Store ricevendo la Fidelity Card utilizzabile solo nei punti vendita Melluso Store. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni e non usufruibile su merce già in saldo. Il tesserato Fismic recandosi in tutti i negozi presenti sul territorio Nazionale ad insegna Mercatone Uno e presentando la propria tessera Fismic e la dichiarazione di Mercatone Uno avrà diritto a: Sconto del 5% nei reparti: Mobili e Complementi di Arredo e Sconto del 3% nei reparti: Elettrodomestici, Audio e Video, Casalinghi, Fai da te, Tempo libero, Tessile Casa, Sportivo, Oro. (esclusi gli articoli di telefonia e abbigliamento ed articoli già in promozione) Il tesserato Fismic recandosi in tutte le officine auto MIDAS presenti sul territorio Nazionale e presentando la propria tessera Fismic avrà diritto a: Sconto del 20% su: Freni, Ammortizzatori, Batterie, Ricarica Aria Condizionata, Impianto di Scarico e Antiinquinamento, Sconto del 15% sui Tagliandi, Sconto del 10% sui Pneumatici MIDAS TENOR ed interventi sul motore ed avviamento, Sconto del 5% su tutti gli interventi in promozione. Le scontistiche del % non sono comulabili con le iniziative promozionali in corso e con altri buono sconto.

4 La convenzione nazionale con Motor Village divisione usato, prevede per i nostri iscritti che acquistano una autovettura usata e/o a Km zero condizioni particolarmente vantaggiose. SEDE DI TORINO (AUTOMERCATO): finanziamenti personalizzati e dedicati e il passaggio di proprietà completamente gratuito. SEDE DI NAPOLI: finanziamenti agevolati e personalizzati ed un antifurto in omaggio. SEDE DI PALERMO: antifurto in omaggio. SEDE DI RIMINI: finanziamenti personalizzati e dedicati e il passaggio di proprietà completamente gratuito. ALTRE SEDI IN VIA DI DEFINIZIONE. La FISMIC ha sottoscritto una convenzione con Nuovo Trasporto Viaggiatori, società di trasporto ferroviario su Alta Velocità operante tramite i treni di ultima generazione Italo. NTV riconosce ai dirigenti e ai dipendenti FISMIC tariffe privilegiate sulle offerte commerciali Base ed Economy, su tutta la rete servita da Italo e per tutti gli ambienti di viaggio (CLUB, PRIMA, SMART). Per poter usufruire delle tariffe privilegiate, i biglietti dovranno essere acquistati tramite l agenzia POKEMON VIAGGI SRL, (Telefono referenti sigg. Luca e Alessandra) titolare dei codici di accesso per le emissioni dei biglietti scontati.

5 Condizioni vantaggiose per i nostri tesserati aventi famiglie numerose composte da nuclei di tre o più figli. Nei giorni: martedì e sabato potranno beneficiare di uno sconto del 15% sul totale della spesa, esclusi i prodotti di tecnologia ed i prodotti in promozione, presentando la carta Unika, la carta Associazione Nazionale Famiglie Numerose, e la nostra tessera, accompagnata dalla carta di identità e stato di famiglia alla cassa prima dell emissione dello scontrino. Condizioni vantaggiose per i nostri iscritti pensionati con sottoscrizione di carta Unika oro agli aventi almeno 75 anni e sottoscrizione carta Unika argento agli aventi almeno 65 anni. Le carte associate alla nostra tessera danno diritto ad uno sconto sul totale della spesa nei punti vendita che aderiscono all iniziativa come da indicazioni della cartellonistica del negozio mostrando la carta di identità alla cassa prima dell emissione dello scontrino. Sconto dal 20% al 25% per tutti i nostri iscritti su accordo di convenzione nazionale inverno 2013 (e per tutto il 2014) riferito a mete viaggi esclusivamente nel territorio nazionale visionabili dal loro sito e telefonando al numero 049/ interno 1

6 Il tesserato Fismic recandosi in tutti i negozi presenti sul territorio nazionale ad insegna OVS e presentando la propria tessera/badge aziendale avrà diritto a: Sottoscrivere la carta fedeltà ad un costo di 1 anziché 5 ; Ricevere un buono sconto di 5 su una spesa di 50. Adesione alla promozione My Best Gift che consente di avere sconti del 20/30% sull assortimento OVS nel periodo stabilito. A seguito dell'accordo di trasporto espresso siglato con la SDA Express Courrier, la nostra organizzazione è lieta di potervi offrire a prezzi vantaggiosi il servizio di trasporto di plichi e pacchi su tutto il territorio nazionale a prezzi vantaggiosi. Per usufruire della convenzione è necessario recarsi nelle nostre sedi, dove il personale preposto prenderà in carico la vostra spedizione. Per tutti i nostri iscritti che aderiscono al programma Carta Fedeltà 5% di Sconto su tutti i prodotti e inoltre sconto del 15% su tutta la marca Sephora e su tutte le marche presenti in esclusiva, non comulabile con altre iniziative promozionali in corso.

7 Convenzione con i nostri tesserati iscritti e pensionati per finanziamenti in modalità cessione del 5 dello stipendio e prestiti con delega. Per tutti i nostri tesserati che stipulano con la Set Service un contratto di finanziamento in modalità cessione del 5 e/o prestiti con delega, le spese di commissione e provvigione incluse comunque nella rata, non supereranno il 3% numero verde Per i nostri iscritti convenzioni nazionali su polizze RC Auto con compagnie on-line a prezzi ulteriormente scontati se la copertura assicurativa viene acquistata tramite il nostro sito. Inoltre: copertura assicurativa con prezzi agevolati e sconti garantiti, polizza responsabilità civile del capofamiglia, polizza mutuo casa, polizza infortuni, polizza sanitaria.

8 Condizioni vantaggiose per i nostri tesserati aventi famiglie numerose composte da nuclei di tre o più figli. Nei giorni: martedì e sabato potranno beneficiare di uno sconto del 15% sul totale della spesa, esclusi i prodotti di tecnologia ed i prodotti in promozione, presentando la carta Unika, la carta Associazione Nazionale Famiglie Numerose, e la nostra tessera, accompagnata dalla carta di identità e stato di famiglia alla cassa prima dell emissione dello scontrino. Condizioni vantaggiose per i nostri iscritti pensionati con sottoscrizione di carta Unika oro agli aventi almeno 75 anni e sottoscrizione carta Unika argento agli aventi almeno 65 anni. Le carte associate alla nostra tessera danno diritto ad uno sconto sul totale della spesa nei punti vendita che aderiscono all iniziativa come da indicazioni della cartellonistica del negozio mostrando la carta di identità alla cassa prima dell emissione dello scontrino. Per i nostri iscritti sconto sulle tasse di iscrizione del 20% per tutta l offerta formativa.

9 Il tesserato Fismic recandosi in tutti i negozi presenti sul territorio nazionale ad insegna UPIM e presentando la propria tessera/badge aziendale avrà diritto a: Sottoscrizione della UPIM Card ad un costo di 1 anziché 3 e Consegna immediata alla sottoscrizione della UPIM Card del pacchetto denominato Welcome pack che eroga uno sconto del 10% su di uno scontrino minimo successivo di 30.

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE Roma 23/06/2014 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. ESSE SONO VISIBILI SUL NOSTRO SITO www.fismic.it NELLA SEZIONE CONVENZIONI E USUFRUIBILI

Dettagli

Segreteria Generale. Via Case Rosse, 23 00131 Roma Tel. 0671588847 0641405963 - Fax 0671584893 mail:segreteria.roma@fismic.it

Segreteria Generale. Via Case Rosse, 23 00131 Roma Tel. 0671588847 0641405963 - Fax 0671584893 mail:segreteria.roma@fismic.it Torino 12/12/2013 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. NEL MESE DI GENNAIO SARANNO INSERITE SUL NOSTRO SITO E USUFRUIBILI UNA VOLTA EFFETTUATA

Dettagli

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con QUATTRORUOTE CARTASI QUATTRORUOTE I VANTAGGI AUTO I VANTAGGI CARTASI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA CartaSi Quattroruote è la carta di credito che garantisce sconti, vantaggi

Dettagli

COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA

COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA Direzione coordinamento di gestione UFFICIO CONTRATTI E CONVENZIONI COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA Nel costante impegno diretto a migliorare il

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

Progetto ANAMA REGOLAMENTO 101210

Progetto ANAMA REGOLAMENTO 101210 Progetto ANAMA REGOLAMENTO 101210 Nell ambito del Progetto ANAMA (di seguito denominato anche Progetto ) ideato da ANAMA CONFESERCENTI, Via Nazionale 60 00184 Roma, tel. 06/47.251, il presente REGOLAMENTO

Dettagli

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca innovativa a mia disposizione

Dettagli

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca innovativa a mia disposizione

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

103 A 52 102 354 351 MILANO 276 A 24 A 16 A 90 ROMA A 91 A 12 282. NAPOLI Golfo di Napoli

103 A 52 102 354 351 MILANO 276 A 24 A 16 A 90 ROMA A 91 A 12 282. NAPOLI Golfo di Napoli 103 A 52 102 354 338 48 349 49 47 350 351 MILANO 340 339 89 342 341 344 1 2 343 27 28 478 277 276 A 24 A 16 A 90 279 243 A 91 ROMA 278 A 12 282 358 A3 29 A3 24 NAPOLI Golfo di Napoli 348 GROUPS CLUB L

Dettagli

CONVENZIONE CGIL - UNIPOL

CONVENZIONE CGIL - UNIPOL CONVENZIONE CGIL - UNIPOL IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello che ogni Iscritto

Dettagli

Accordi ASSOPETROLI - ASSOENERGIA

Accordi ASSOPETROLI - ASSOENERGIA Accordi ASSOPETROLI - ASSOENERGIA Accordo Temperature (tra cui ENI e Q8) Accordo ENI Oggetto: valido per la correzione dei volumi esitati extrarete franco partenza per i prodotti benzine, gasoli e petrolio

Dettagli

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI. Sconti e Agevolazioni

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI. Sconti e Agevolazioni Sconti e Agevolazioni DEFINIZIONE DI TITOLARE Si intende per Titolare qualsiasi cliente di Banco Popolare iscritto a YouShop Premium, in quanto intestatario o cointestatario di un conto Insieme Soci (*)

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO 1. Caratteristiche generali Il Servizio Agenzia Viaggi Montepaschi Club, di seguito Servizio, prevede la possibilità per il titolare di Carta Montepaschi iscritto al Montepaschi

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Il sottoscritto, Consorzio del Centro Commerciale Le Befane, con sede a Rimini Via Caduti di Nassiriya, 20 P.I. 03539390405 - al fine di incentivare l affluenza dei visitatori

Dettagli

Convenzione a favore di Cassa Mutua Sanità Regione Lazio.

Convenzione a favore di Cassa Mutua Sanità Regione Lazio. Convenzione a favore di Cassa Mutua Sanità Regione Lazio. La convenzione è riferita a vetture dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional e le agevolazioni commerciali sono riservate

Dettagli

vacanze Gratuite Illimitate

vacanze Gratuite Illimitate vacanze Gratuite Illimitate il circuito company club L associazione Companyclub International si prefigge lo scopo di promuovere la difesa e l orientamento del Consumatore tramite l individuazione di convenzioni,

Dettagli

CONVENZIONE UIL - UNIPOL. Il salto di qualità con UIL!

CONVENZIONE UIL - UNIPOL. Il salto di qualità con UIL! CONVENZIONE UIL - UNIPOL Il salto di qualità con UIL! IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita?

Dettagli

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO Red Carpet Program 2015 La Società Miroglio Fashion Srl. con sede legale in Via Santa Margherita, 23 12051 Alba (CN) intende effettuare una promozione commerciale rivolta

Dettagli

maredamare dall Italia al mondo un viaggio lungo un anno

maredamare dall Italia al mondo un viaggio lungo un anno tenerife capo verde oman kenya zanzibar cuba messico repubblica dominicana jamaica maredamare dall Italia al mondo un viaggio lungo un anno 2 Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.

Dettagli

Campagna Abbonamenti 2015/16

Campagna Abbonamenti 2015/16 Campagna Abbonamenti 2015/16 Novità #INSIEMEAVOI Rimodulata l offerta famiglie: 480,00 con un figlio o 560,00 con 2 o più figli. Per la stagione 2015/16 è stata introdotta la gratuità dal terzo figlio

Dettagli

Convenzioni nazionali Academy Card anno 2007

Convenzioni nazionali Academy Card anno 2007 1 Accordo Residence Luciani COSTA Edutainment S.p.A. Grazie all accordo stipulato con la Società Costa Edutainment S.p.A. ai titolari di Academy Card sono riservati degli ingressi con tariffe scontate

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Per Una banca a mia disposizione

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEGLI INDIPENDENTI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Per Una banca a mia disposizione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli

midas.it Convenzione aziendale riservata agli iscritti UGL Titre Date Valida fino al 31 dicembre 2014

midas.it Convenzione aziendale riservata agli iscritti UGL Titre Date Valida fino al 31 dicembre 2014 Titre Convenzione aziendale riservata agli iscritti UGL Date Valida fino al 1 dicembre 2014 SUB CHI SIAMO TITRE La nostra Missione è di essere per l automobilista la rete Lorem di eccellenza ipsum multimarca

Dettagli

Il Sindacato degli Infermieri Italiani Via Carlo Conti Rossini,26 Roma - 00147 PRESIDENZA AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI

Il Sindacato degli Infermieri Italiani Via Carlo Conti Rossini,26 Roma - 00147 PRESIDENZA AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI Il Sindacato degli Infermieri Italiani Via Carlo Conti Rossini,26 Roma - 00147 PRESIDENZA AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI E,P.C. AL SEGRETARIO GENERALE AL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE

Dettagli

vacanze Gratuite Illimitate

vacanze Gratuite Illimitate vacanze Gratuite Illimitate www.companyclub.it il circuito company club L associazione Companyclub International si prefigge lo scopo di promuovere la difesa e l orientamento del Consumatore tramite l

Dettagli

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD 1 Il Welcome Bonus Con la sottoscrizione dell accordo di Comarketing, Trenitalia concede a tutti i soci di UNPLI, un Welcome Bonus di 30 punti, che saranno

Dettagli

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond.

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond. ORO CARTASI ORO I VANTAGGI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI ORO I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato

Dettagli

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi 1) Caratteristiche generali del Servizio 2) Aventi diritto 3) Norme d uso del Servizio 4) Servizi e vantaggi in dettaglio 5) Avvertenze 1) Caratteristiche

Dettagli

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento REGOLAMENTO green card Durata Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento green card possono essere Le condizioni contenute nel presente Regolamento modificate a discrezione

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

STATUTO FAMILY CLUB GAS NATURALVENDITA

STATUTO FAMILY CLUB GAS NATURALVENDITA STATUTO FAMILY CLUB GAS NATURALVENDITA SOGGETTO PROMOTORE Gas Natural Vendita Italia S.p.A. Via XXV Aprile, 6-20097 - S. Donato Milanese (MI). Capitale Sociale 2.100.000,00 i.v.. C. F. e P.I.V.A. e numero

Dettagli

DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca comoda per le mie esigenze

Dettagli

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n.

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. 21 del regolamento dell Operazione comunica a

Dettagli

Offerta riservata ai dipendenti

Offerta riservata ai dipendenti Offerta riservata ai dipendenti Varese, 20 luglio 2012 Filiale Unipol Banca di Varese Via Marcobi, 4 Titolare Pierangelo Lombardo Tel. 0332/239940 2 Formula Easy e Formula Premium, i nuovi conti correnti

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRATO

REGOLAMENTO INTEGRATO REGOLAMENTO INTEGRATO Dell operazione a premi promossa dalla Società MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico con sede legale in Curno (Bg) Via E. Fermi 4, sede commerciale in Curno (BG) Via Lega Lombarda s.n.c.

Dettagli

Circolo UniCredit Banca di Roma

Circolo UniCredit Banca di Roma Convenzione a favore di: Circolo UniCredit Banca di Roma La convenzione è riferita a vetture dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional e le agevolazioni commerciali sono riservate

Dettagli

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Per Una banca che sia il mio consulente

Dettagli

prima fila in prima fila

prima fila in prima fila con la tessera del tifoso vivi lo spettacolo in prima fila prima fila in La tessera del tifoso è il futuro per tutte le Società calcistiche che traggono, ogni domenica, energia dal cuore pulsante dei tifosi.

Dettagli

In questo numero. Newsletter alfalyrae - Anno II - Edizione Speciale. STAGIONE NAUTICA 2013 Vogliamo stupirvi con effetti speciali:

In questo numero. Newsletter alfalyrae - Anno II - Edizione Speciale. STAGIONE NAUTICA 2013 Vogliamo stupirvi con effetti speciali: Newsletter alfalyrae - Anno II - Edizione Speciale In questo numero STAGIONE NAUTICA 2013 Vogliamo stupirvi con effetti speciali: La partnership American Express - Alfalyrae: dedicata alla tua passione

Dettagli

SPAZIO AGENZIA ITALOTRENO.IT Manuale d utilizzo

SPAZIO AGENZIA ITALOTRENO.IT Manuale d utilizzo SPAZIO AGENZIA ITALOTRENO.IT Manuale d utilizzo VERSIONE 3.0 PRONTO ITALO 06.36.36 BENVENUTO NELLO SPAZIO AGENZIA ITALOTRENO.IT Il portale facile e intuitivo dedicato agli agenti di viaggi per l emissione

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 Variazioni a partire da venerdì 08/05/2015. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Retail S.p.A.,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO 1. Caratteristiche generali Il Servizio CartaSi Business&Travel, di seguito Servizio, prevede la possibilità per il titolare CartaSi Business, di seguito Titolare, di avere accesso

Dettagli

OGGETTO DELLA PROMOZIONE

OGGETTO DELLA PROMOZIONE REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky sconta Enel Energia Ottobre Dicembre promossa da Sky ITALIA S.r.l. Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 TERRITORIO Nazionale italiano

Dettagli

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi!

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! CartaSi: sintesi perf di tradizione CartaSi nasce nel 1985 con il

Dettagli

CARNET BUONI SPESA. per un valore di

CARNET BUONI SPESA. per un valore di CARNET BUONI SPESA 2015 per un valore di 400 Velocizza la Tua raccolta punti Per raggiungere il tuo SPESA in tempi brevi cerca sugli scaffali l indicazione VALE punti diamante potrai accumulare 10 PUNTI

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO

Dettagli

Convenzione a favore di: Liceo Plinio Seniore di Roma La convenzione è riferita a vetture dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional e le agevolazioni commerciali sono riservate

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: XTRA CARD S.r.l. con sede in Via S. Nazzaro, 2 38066 Riva del Garda (TN) Partita IVA e Codice Fiscale. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 27 38049 Vigolo Vattaro

Dettagli

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI "Premia la tua passione

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI Premia la tua passione REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI "Premia la tua passione SOGGETTO PROMOTORE: Energas S.p.A., Via Domenico Morelli, 75-80121 Napoli, Codice Fiscale e Partita IVA: 00309310605, iscritta al numero 696210

Dettagli

ATM. Giovani. Studenti. per i. e per gli

ATM. Giovani. Studenti. per i. e per gli ATM per i Giovani e per gli Studenti Edizione gennaio 03 . ABBONARSI AI MEZZI ATM ATM, per rispondere alle diverse esigenze di mobilità, offre ai giovani e agli studenti una serie di agevolazioni sull

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 Variazioni a partire da giovedì 13/11/2014. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Direct S.p.A.,

Dettagli

LA CONVENZIONE AVVOCATI RC PROFESSIONALE

LA CONVENZIONE AVVOCATI RC PROFESSIONALE Lavoriamo insieme a voi, per proteggere quello che Vi sta a cuore LA CONVENZIONE AVVOCATI RC PROFESSIONALE La Convenzione Avvocati è un prodotto creato da Z&M Insurance Brokers Su sito dedicato troverà

Dettagli

Progetto ANAMA REGOLAMENTO 121213

Progetto ANAMA REGOLAMENTO 121213 Progetto ANAMA REGOLAMENTO 121213 Nell ambito del Progetto ANAMA (di seguito denominato anche Progetto ) ideato da ANAMA CONFESERCENTI, Via Nazionale 60 00184 Roma, tel. 06/47.251, il presente REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2015 LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da DBApparel Italia S.r.l.

Dettagli

REGOLAMENTO: DITTA PROMOTORE:

REGOLAMENTO: DITTA PROMOTORE: REGOLAMENTO: DITTA PROMOTORE: Malenco S.r.l. con sede legale in Via Sambuca Pistoiese 57 00138 Roma e in associazione con i punti vendita del Centro Commerciale Vulcano con sede in Viale Italia, 555-20099

Dettagli

ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015

ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015 ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015 LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE RISERVATE ALLE FAMIGLIE CON FIGLI 1 PER CHI HA ALMENO 4 FIGLI Il Comune di Milano, con l obiettivo di incentivare l uso del trasporto

Dettagli

Con solo. 1 al giorno

Con solo. 1 al giorno Con solo 1 al giorno Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! BollinoFacile.it Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! Con Bollino Facile puoi effettuare

Dettagli

Norme operative Convenzione UGL - UNIPOL

Norme operative Convenzione UGL - UNIPOL Norme operative Convenzione UGL - UNIPOL 2008 NORME GENERALI (Emissione Polizze e Promozione Pubblicitaria) BENEFICIARI I prodotti in Convenzione sono riservati agli Iscritti alla Confederazione, titolari

Dettagli

È con vivo piacere che Le do il benvenuto tra i titolari della Carta Roma.

È con vivo piacere che Le do il benvenuto tra i titolari della Carta Roma. Caro Cittadino, È con vivo piacere che Le do il benvenuto tra i titolari della Carta Roma. Sono certa che l iniziativa, promossa da Roma Capitale, potrà offrirle servizi utili e, in un momento di forte

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRATO

REGOLAMENTO INTEGRATO REGOLAMENTO INTEGRATO Dell operazione a premi promossa dalla Società MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico con sede legale in Curno (Bg) Via E. Fermi 4, sede commerciale in Curno (BG) Via Lega Lombarda s.n.c.

Dettagli

Multirischi Esercizi Commerciali per Confcommercio per una copertura completa ed esclusiva della tua attività commerciale;

Multirischi Esercizi Commerciali per Confcommercio per una copertura completa ed esclusiva della tua attività commerciale; SINTESI CONVENZIONE La collaborazione Confcommercio Imprese per l Italia e Vittoria Assicurazioni arricchisce la propria offerta, proponendo agli Associati Confcommercio e, da oggi, anche ai loro familiari

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Entra in Sky a marzo e scegli il tuo regalo

REGOLAMENTO dell operazione a premi Entra in Sky a marzo e scegli il tuo regalo REGOLAMENTO dell operazione a premi Entra in Sky a marzo e scegli il tuo regalo IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

BOZZA DI CONVENZIONE TRA AC SALERNO E CRAL CSTP

BOZZA DI CONVENZIONE TRA AC SALERNO E CRAL CSTP BOZZA DI CONVENZIONE TRA AC SALERNO E CRAL CSTP AUTOMOBILE CLUB SALERNO Spett.le Presidente CRAL CSTP Sig. Carmine Di Florio Per tutti L Automobile Club d Italia rappresenta una lunga tradizione di servizi

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI ASSICURA VERSIONE MODIFICATA PER PROROGA

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI ASSICURA VERSIONE MODIFICATA PER PROROGA REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI ASSICURA VERSIONE MODIFICATA PER PROROGA IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito

Dettagli

UNIPOL BANCA SOLUZIONI PER IL TUO MONDO

UNIPOL BANCA SOLUZIONI PER IL TUO MONDO UNIPOL BANCA SOLUZIONI PER IL TUO MONDO Incontro con FITEL Milano, 13 maggio 2014 CHI SIAMO Unipol Banca, istituto di credito appartenente al Gruppo Unipol, primario gruppo assicurativo italiano, è una

Dettagli

Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu)

Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu) Sardegna Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu) S. S. bis Km 00 Fertilia - Alghero (SS) http://www.camping.it/sardegna/lagunablu lagunablu@camping.it http://www.campinglagunablu.com/?utm_source=camping.it

Dettagli

Centro Vacanze Isuledda

Centro Vacanze Isuledda Sardegna Centro Vacanze Isuledda Loc. La Conia 00 Cannigione - Arzachena (OT) N ' '' E 9 ' '' Listino Prezzi 0 http://www.camping.it/sardegna/isuledda isuledda@camping.it http://www.campingisuledda.com/?utm_source=camping.it&

Dettagli

Mutuo acquisto, importo 100.000 euro, durata 25 anni:

Mutuo acquisto, importo 100.000 euro, durata 25 anni: Circolo Aziendale Ospedale Desio e Vimercate Speciale Mutui SPREAD 1,65% ZERO INTERESSI 1 SOLUZIONE MUTUI ACQUISTO: ZERO interessi per il primo anno 1 e spread a partire da 1,65% Oggi i Mutui Deutsche

Dettagli

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA).

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA). SINTESI CONVENZIONE Concommercio Imprese per l Italia, incontrando le richieste manifestate da tutto il Sistema, ha sottoscritto un nuovo accordo con Alitalia, rivolto in esclusiva non solo alle Organizzazioni

Dettagli

SPECIALE A CURA DI ASSIDIR RC AUTO LOW COST / HIGH SERVICE. Accordo Manageritalia/Assidir-Genertel per un nuovo servizio agli associati

SPECIALE A CURA DI ASSIDIR RC AUTO LOW COST / HIGH SERVICE. Accordo Manageritalia/Assidir-Genertel per un nuovo servizio agli associati SPECIALE A CURA DI ASSIDIR RC AUTO LOW COST / HIGH SERVICE Accordo Manageritalia/Assidir-Genertel per un nuovo servizio agli associati I INSERTO SPECIALE Da più parti veniva richiesto e Manageritalia ha

Dettagli

CONVENZIONI. La Cassa Forense, ha stipulato una serie di convenzioni a condizioni particolarmente vantaggiose, riservate ai propri iscritti

CONVENZIONI. La Cassa Forense, ha stipulato una serie di convenzioni a condizioni particolarmente vantaggiose, riservate ai propri iscritti CONVENZIONI. La Cassa Forense, ha stipulato una serie di convenzioni a condizioni particolarmente vantaggiose, riservate ai propri iscritti Polizza Sanitaria Cosa è la polizza sanitaria? E una polizza

Dettagli

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività.

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività. Caro Club, nel 2016 è nostra intenzione premiare i Club Federati per l impegno prestato nell offrire ai propri soci le tante opportunità che ASI ha costruito e sta cucendo per loro. E fondamentale sforzarsi

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t chi siamo Circuito Vacanze è un marchio di Promo Idea 2003 Srl; Azienda specializzata nella ideazione e gestione di iniziative promozionali di natura turistica, in collaborazione con Tour Operator, Agenzie

Dettagli

CONVENZIONE CNA - UNIPOL. Il salto di qualità con CNA!

CONVENZIONE CNA - UNIPOL. Il salto di qualità con CNA! CONVENZIONE CNA - UNIPOL Il salto di qualità con CNA! IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere l impresa, le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare

Dettagli

Servizi di quotidiana utilità

Servizi di quotidiana utilità Club Medici è l associazione per i Medici Chirurghi e Odontoiatri iscritti agli Albi Provinciali. Club Medici offre ai suoi associati una vasta gamma di offerte nelle sue aree di attività: Area Finanziaria

Dettagli

Clientela commerciale Panoramica sui conti

Clientela commerciale Panoramica sui conti Clientela commerciale Panoramica sui conti Panoramica sui nostri conti e sulle nostre carte PAGAMENTI Conto indicato per Conto d affari (conto corrente) Il conto di base per esigenze aziendali Conto Euro

Dettagli

STRUTTURE TURISTICHE CONVENZIONATE - INVERNO 2015/2016 -

STRUTTURE TURISTICHE CONVENZIONATE - INVERNO 2015/2016 - O.C.R.A.L. ULSS 12 VENEZIANA Gruppo di lavoro Turismo Cir.n. 78 del 02/11/2015 STRUTTURE TURISTICHE CONVENZIONATE - INVERNO 2015/2016 - CONTRIBUTO per ogni settimana di soggiorno: Contributo O.C.R.A.L.

Dettagli

Gruppo Ufficiali Gara Piemonte e Valle d Aosta

Gruppo Ufficiali Gara Piemonte e Valle d Aosta Gruppo Ufficiali Gara Piemonte e Valle d Aosta Convenzioni Stagione 2014-2015 Indice Ristorante Pizzeria Banco di Sicilia 2 QC Terme Prè Saint Didier...... 3 QC Terme Prè Saint Didier spa and resort. 4

Dettagli

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi 1. Caratteristiche generali del Servizio 2. Aventi diritto 3. Norme d uso del Servizio 4. Avvertenze 1. Caratteristiche del Servizio Il Servizio

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2012 LO by LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da BRANDED APPAREL

Dettagli

IL VALORE AGGIUNTO PER LA TUA IMPRESA

IL VALORE AGGIUNTO PER LA TUA IMPRESA IMPRESE MASSA CARRARA LE CONVENZIONI 2016 RISERVATE IN ESCLUSIVA AGLI ASSOCIATI IN REGOLA CON LE QUOTE SOCIALI IL VALORE AGGIUNTO PER LA TUA IMPRESA PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA I NOSTRI SITI: www.

Dettagli

Carta Servizi Inprogram. Casa

Carta Servizi Inprogram. Casa Carta Servizi Inprogram Casa Carta Servizi Inprogram SICUREZZA E TRANQUILLITA La Carta Servizi Inprogram Casa Sicura permette di svolgere in modo automatico, semplificato ed estremamente economico, tutti

Dettagli

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI SENIOR. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI SENIOR Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Per Una banca che sia il mio consulente

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Carta Servizi Inprogram. Casa Sicura

Carta Servizi Inprogram. Casa Sicura Carta Servizi Inprogram Casa Sicura Carta Servizi Inprogram SICUREZZA E TRANQUILLITA La Carta Servizi Inprogram Casa Sicura permette di svolgere in modo automatico, semplificato ed estremamente economico,

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-16 prezzi e modalità di vendita

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-16 prezzi e modalità di vendita CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015-16 prezzi e modalità di vendita Inizio Campagna Abbonamenti Dalle ore 17:00 di Lunedì 13 Luglio fino alle 13:00 di Sabato 25 Luglio gli abbonati alla stagione calcistica 2014/15

Dettagli

Ristoranti. Osteria&Baretto. Via Tuscolana 692. 00181 Roma. tel 06 76968667

Ristoranti. Osteria&Baretto. Via Tuscolana 692. 00181 Roma. tel 06 76968667 AGEVOLA.UNIROMA2 NEWSLETTER N. 6 GIUGNO 2015 Vantaggi dell appartenenza L iniziativa, oltre a voler essere un supporto e un aiuto concreto ai dipendenti (docenti, ricercatori, amministrativi), agli studenti

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati a Sky e viaggia con Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati a Sky e viaggia con Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati a Sky e viaggia con Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO

Dettagli

Carta Servizi Inprogram Web

Carta Servizi Inprogram Web Carta Servizi Inprogram Web Carta Servizi Inprogram SICUREZZA E TRANQUILLITA La Carta Servizi Inprogram permette di svolgere in modo automatico, semplificato ed estremamente economico, tutti gli adempimenti

Dettagli