DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE"

Transcript

1 Roma 08/04/2014 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. ESSE SONO VISIBILI SUL NOSTRO SITO NELLA SEZIONE CONVENZIONI E USUFRUIBILI UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE SUL SITO STESSO NELLA SEZIONE ATTIVA LA TUA TESSERA. Il tesserato Fismic recandosi in tutti i negozi presenti sul Territorio Nazionale ad insegna Coin e presentando la propria tessera/badge aziendale avrà diritto a: Sottoscrizione di Coin Card al prezzo speciale di 1 anziché 5 ; Consegna immediata al momento della sottoscrizione della Coin Card del pacchetto Welcome pack che eroga uno sconto del 10% su uno scontrino minimo di 50, ad esclusione del reparto profumeria.

2 Essere titolari della COMPANY CLUB CARD, da la possibilità di andare in vacanza per sempre avendo la locazione ed il pernottamento gratuiti nelle più belle località turistiche. I titolari, i loro familiari e i loro ospiti avranno a disposizione residence e hotel a prezzi estremamente vantaggiosi. La card è offerta dalla FISMIC, non ha scadenza ne rinnovi da pagare; è previsto il solo costo di attivazione di euro 36,00 Ai nostri iscritti escursionisti di un giorno che presenteranno alla cassa la nostra tessera e la lettera in allegato il costo del biglietto sarà di euro 30,50 anzichè euro 37,50 Condizioni agevolate per coloro che con la famiglia vogliano trascorrere una notte a Gardaland Resort, utilizzando a scelta una delle 45 strutture convenzionate. Inoltre acquistando preventivamente blocchetti di 30 tickets o multiplo da parte delle nostre sedi, il costo del biglietto sarà di euro 25,50 anzichè di euro 37,50. Per tutti i nostri iscritti un listino agevolato per il noleggio di auto e/o furgoni. Per accedere alla scontistica a noi dedicata basterà fornire il codice CDP al momento della prenotazione al numero telefonico o al numero 02/ Per conoscere il numero CDP basta rivolgersi alla propria sede territoriale.

3 Per i nostri iscritti che esibiscono alle casse la nostra tessera, sconto del 10% previa iscrizione al Club Melluso Store ricevendo la Fidelity Card utilizzabile solo nei punti vendita Melluso Store. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni e non usufruibile su merce già in saldo. Il tesserato Fismic recandosi in tutti i negozi presenti sul territorio Nazionale ad insegna Mercatone Uno e presentando la propria tessera Fismic e la dichiarazione di Mercatone Uno avrà diritto a: Sconto del 5% nei reparti: Mobili e Complementi di Arredo e Sconto del 3% nei reparti: Elettrodomestici, Audio e Video, Casalinghi, Fai da te, Tempo libero, Tessile Casa, Sportivo, Oro. (esclusi gli articoli di telefonia e abbigliamento ed articoli già in promozione) Il tesserato Fismic recandosi in tutte le officine auto MIDAS presenti sul territorio Nazionale e presentando la propria tessera Fismic avrà diritto a: Sconto del 20% su: Freni, Ammortizzatori, Batterie, Ricarica Aria Condizionata, Impianto di Scarico e Antiinquinamento, Sconto del 15% sui Tagliandi, Sconto del 10% sui Pneumatici MIDAS TENOR ed interventi sul motore ed avviamento, Sconto del 5% su tutti gli interventi in promozione. Le scontistiche del % non sono comulabili con le iniziative promozionali in corso e con altri buono sconto.

4 La convenzione nazionale con Motor Village divisione usato, prevede per i nostri iscritti che acquistano una autovettura usata e/o a Km zero condizioni particolarmente vantaggiose. SEDE DI TORINO (AUTOMERCATO): finanziamenti personalizzati e dedicati e il passaggio di proprietà completamente gratuito. SEDE DI NAPOLI: finanziamenti agevolati e personalizzati ed un antifurto in omaggio. SEDE DI PALERMO: antifurto in omaggio. SEDE DI RIMINI: finanziamenti personalizzati e dedicati e il passaggio di proprietà completamente gratuito. ALTRE SEDI IN VIA DI DEFINIZIONE. La FISMIC ha sottoscritto una convenzione con Nuovo Trasporto Viaggiatori, società di trasporto ferroviario su Alta Velocità operante tramite i treni di ultima generazione Italo. NTV riconosce ai dirigenti e ai dipendenti FISMIC tariffe privilegiate sulle offerte commerciali Base ed Economy, su tutta la rete servita da Italo e per tutti gli ambienti di viaggio (CLUB, PRIMA, SMART). Per poter usufruire delle tariffe privilegiate, i biglietti dovranno essere acquistati tramite l agenzia POKEMON VIAGGI SRL, (Telefono referenti sigg. Luca e Alessandra) titolare dei codici di accesso per le emissioni dei biglietti scontati.

5 Condizioni vantaggiose per i nostri tesserati aventi famiglie numerose composte da nuclei di tre o più figli. Nei giorni: martedì e sabato potranno beneficiare di uno sconto del 15% sul totale della spesa, esclusi i prodotti di tecnologia ed i prodotti in promozione, presentando la carta Unika, la carta Associazione Nazionale Famiglie Numerose, e la nostra tessera, accompagnata dalla carta di identità e stato di famiglia alla cassa prima dell emissione dello scontrino. Condizioni vantaggiose per i nostri iscritti pensionati con sottoscrizione di carta Unika oro agli aventi almeno 75 anni e sottoscrizione carta Unika argento agli aventi almeno 65 anni. Le carte associate alla nostra tessera danno diritto ad uno sconto sul totale della spesa nei punti vendita che aderiscono all iniziativa come da indicazioni della cartellonistica del negozio mostrando la carta di identità alla cassa prima dell emissione dello scontrino. Sconto dal 20% al 25% per tutti i nostri iscritti su accordo di convenzione nazionale inverno 2013 (e per tutto il 2014) riferito a mete viaggi esclusivamente nel territorio nazionale visionabili dal loro sito e telefonando al numero 049/ interno 1

6 Il tesserato Fismic recandosi in tutti i negozi presenti sul territorio nazionale ad insegna OVS e presentando la propria tessera/badge aziendale avrà diritto a: Sottoscrivere la carta fedeltà ad un costo di 1 anziché 5 ; Ricevere un buono sconto di 5 su una spesa di 50. Adesione alla promozione My Best Gift che consente di avere sconti del 20/30% sull assortimento OVS nel periodo stabilito. A seguito dell'accordo di trasporto espresso siglato con la SDA Express Courrier, la nostra organizzazione è lieta di potervi offrire a prezzi vantaggiosi il servizio di trasporto di plichi e pacchi su tutto il territorio nazionale a prezzi vantaggiosi. Per usufruire della convenzione è necessario recarsi nelle nostre sedi, dove il personale preposto prenderà in carico la vostra spedizione. Per tutti i nostri iscritti che aderiscono al programma Carta Fedeltà 5% di Sconto su tutti i prodotti e inoltre sconto del 15% su tutta la marca Sephora e su tutte le marche presenti in esclusiva, non comulabile con altre iniziative promozionali in corso.

7 Convenzione con i nostri tesserati iscritti e pensionati per finanziamenti in modalità cessione del 5 dello stipendio e prestiti con delega. Per tutti i nostri tesserati che stipulano con la Set Service un contratto di finanziamento in modalità cessione del 5 e/o prestiti con delega, le spese di commissione e provvigione incluse comunque nella rata, non supereranno il 3% numero verde Per i nostri iscritti convenzioni nazionali su polizze RC Auto con compagnie on-line a prezzi ulteriormente scontati se la copertura assicurativa viene acquistata tramite il nostro sito. Inoltre: copertura assicurativa con prezzi agevolati e sconti garantiti, polizza responsabilità civile del capofamiglia, polizza mutuo casa, polizza infortuni, polizza sanitaria.

8 Condizioni vantaggiose per i nostri tesserati aventi famiglie numerose composte da nuclei di tre o più figli. Nei giorni: martedì e sabato potranno beneficiare di uno sconto del 15% sul totale della spesa, esclusi i prodotti di tecnologia ed i prodotti in promozione, presentando la carta Unika, la carta Associazione Nazionale Famiglie Numerose, e la nostra tessera, accompagnata dalla carta di identità e stato di famiglia alla cassa prima dell emissione dello scontrino. Condizioni vantaggiose per i nostri iscritti pensionati con sottoscrizione di carta Unika oro agli aventi almeno 75 anni e sottoscrizione carta Unika argento agli aventi almeno 65 anni. Le carte associate alla nostra tessera danno diritto ad uno sconto sul totale della spesa nei punti vendita che aderiscono all iniziativa come da indicazioni della cartellonistica del negozio mostrando la carta di identità alla cassa prima dell emissione dello scontrino. Per i nostri iscritti sconto sulle tasse di iscrizione del 20% per tutta l offerta formativa.

9 Il tesserato Fismic recandosi in tutti i negozi presenti sul territorio nazionale ad insegna UPIM e presentando la propria tessera/badge aziendale avrà diritto a: Sottoscrizione della UPIM Card ad un costo di 1 anziché 3 e Consegna immediata alla sottoscrizione della UPIM Card del pacchetto denominato Welcome pack che eroga uno sconto del 10% su di uno scontrino minimo successivo di 30.

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE Roma 23/06/2014 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. ESSE SONO VISIBILI SUL NOSTRO SITO www.fismic.it NELLA SEZIONE CONVENZIONI E USUFRUIBILI

Dettagli

Segreteria Generale. Via Case Rosse, 23 00131 Roma Tel. 0671588847 0641405963 - Fax 0671584893 mail:segreteria.roma@fismic.it

Segreteria Generale. Via Case Rosse, 23 00131 Roma Tel. 0671588847 0641405963 - Fax 0671584893 mail:segreteria.roma@fismic.it Torino 12/12/2013 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. NEL MESE DI GENNAIO SARANNO INSERITE SUL NOSTRO SITO E USUFRUIBILI UNA VOLTA EFFETTUATA

Dettagli

ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015

ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015 ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015 LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE RISERVATE ALLE FAMIGLIE CON FIGLI 1 PER CHI HA ALMENO 4 FIGLI Il Comune di Milano, con l obiettivo di incentivare l uso del trasporto

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA

COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA Direzione coordinamento di gestione UFFICIO CONTRATTI E CONVENZIONI COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA Nel costante impegno diretto a migliorare il

Dettagli

vacanze Gratuite Illimitate

vacanze Gratuite Illimitate vacanze Gratuite Illimitate il circuito company club L associazione Companyclub International si prefigge lo scopo di promuovere la difesa e l orientamento del Consumatore tramite l individuazione di convenzioni,

Dettagli

Campagna Abbonamenti 2015/16

Campagna Abbonamenti 2015/16 Campagna Abbonamenti 2015/16 Novità #INSIEMEAVOI Rimodulata l offerta famiglie: 480,00 con un figlio o 560,00 con 2 o più figli. Per la stagione 2015/16 è stata introdotta la gratuità dal terzo figlio

Dettagli

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività.

L obbiettivo sarà raggiunto attraverso lo spirito associazionistico che deve essere alla base di tutte le nostre attività. Caro Club, nel 2016 è nostra intenzione premiare i Club Federati per l impegno prestato nell offrire ai propri soci le tante opportunità che ASI ha costruito e sta cucendo per loro. E fondamentale sforzarsi

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Convenzione a favore di Cassa Mutua Sanità Regione Lazio.

Convenzione a favore di Cassa Mutua Sanità Regione Lazio. Convenzione a favore di Cassa Mutua Sanità Regione Lazio. La convenzione è riferita a vetture dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional e le agevolazioni commerciali sono riservate

Dettagli

OGGETTO DELLA PROMOZIONE

OGGETTO DELLA PROMOZIONE REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky sconta Enel Energia Ottobre Dicembre promossa da Sky ITALIA S.r.l. Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 TERRITORIO Nazionale italiano

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI ASSICURA VERSIONE MODIFICATA PER PROROGA

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI ASSICURA VERSIONE MODIFICATA PER PROROGA REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI ASSICURA VERSIONE MODIFICATA PER PROROGA IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con QUATTRORUOTE CARTASI QUATTRORUOTE I VANTAGGI AUTO I VANTAGGI CARTASI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA CartaSi Quattroruote è la carta di credito che garantisce sconti, vantaggi

Dettagli

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD 1 Il Welcome Bonus Con la sottoscrizione dell accordo di Comarketing, Trenitalia concede a tutti i soci di UNPLI, un Welcome Bonus di 30 punti, che saranno

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

PROPOSTA COMMERCIALE per gli AUTOSALONI e CONCESSIONARI AUTO. I servizi di assistenza tecnica per il comparto usato

PROPOSTA COMMERCIALE per gli AUTOSALONI e CONCESSIONARI AUTO. I servizi di assistenza tecnica per il comparto usato PROPOSTA COMMERCIALE per gli AUTOSALONI e CONCESSIONARI AUTO PREMESSE Alla luce dell attuale situazione di mercato, per la vendita delle vetture del segmento usato, diviene fondamentale per le aziende

Dettagli

Con solo. 1 al giorno

Con solo. 1 al giorno Con solo 1 al giorno Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! BollinoFacile.it Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! Con Bollino Facile puoi effettuare

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI REGALA YOOX

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI REGALA YOOX REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI REGALA YOOX IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO Nazionale

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

Ai Consiglieri Federali Roma 26 luglio 2013 Ai Revisori dei Conti Ai Comitati Regionali Alle Delegazioni Regionali

Ai Consiglieri Federali Roma 26 luglio 2013 Ai Revisori dei Conti Ai Comitati Regionali Alle Delegazioni Regionali Circolare n.21 Ai Consiglieri Federali Roma 26 luglio 2013 Ai Revisori dei Conti Ai Comitati Regionali Alle Delegazioni Regionali Oggetto : Accordo Federazione Italiana Golf - Hertz La Hertz torna ad essere

Dettagli

Circolo UniCredit Banca di Roma

Circolo UniCredit Banca di Roma Convenzione a favore di: Circolo UniCredit Banca di Roma La convenzione è riferita a vetture dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional e le agevolazioni commerciali sono riservate

Dettagli

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia

Sindacato di Firenze Prato e Pistoia Convenzioni La Fabi Firenze ha stipulato a favore dei propri iscritti le seguenti convenzioni: Spettacoli: Teatro di Rifredi Agli iscritti Fabi verrà riconosciuta la riduzione del biglietto di ingresso

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ASSICURATI SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi ASSICURATI SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi ASSICURATI SKY IMPRESE PROMOTRICI SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) In associazione con INA ASSITALIA

Dettagli

ECCO IL PRESTITO PERSONALE VELOCE, SICURO, VANTAGGIOSO

ECCO IL PRESTITO PERSONALE VELOCE, SICURO, VANTAGGIOSO Un servizio finanziario proposto da ECCO IL VELOCE, SICURO, VANTAGGIOSO FILIALE DI PESCARA - Via Nazionale Adriatica Nord 322 riferimento operativo: Manlio Tarantino 331.6322034 riferimento in filiale:

Dettagli

Presentazione CARD SNAPreCoM- In Più Broker. Ischia, 24/04/2013

Presentazione CARD SNAPreCoM- In Più Broker. Ischia, 24/04/2013 Presentazione CARD SNAPreCoM- In Più Broker Ischia, 24/04/2013 1 LA CARD SNAPreCoM- In Più Broker A Tutti gli iscritti Snaprecom verrà data la Card SNAPreCoM- In Più Broker, offerta dal Sindacato. Nessun

Dettagli

Offerta riservata ai dipendenti

Offerta riservata ai dipendenti Offerta riservata ai dipendenti Varese, 20 luglio 2012 Filiale Unipol Banca di Varese Via Marcobi, 4 Titolare Pierangelo Lombardo Tel. 0332/239940 2 Formula Easy e Formula Premium, i nuovi conti correnti

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento REGOLAMENTO green card Durata Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento green card possono essere Le condizioni contenute nel presente Regolamento modificate a discrezione

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te IMPRESA PROMOTRICE Sky ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO

Dettagli

AUTOSTRADA A3 NAPOLI SALERNO

AUTOSTRADA A3 NAPOLI SALERNO GENNAIO 2011 Pedaggi veicoli di classe A Pedaggi da NAPOLI e da SALERNO Distanze e tariffe Informazioni sul TELEPASS Telepass Family TELEPASS FAMILY è il servizio dedicato alle persone fisiche per pagare

Dettagli

Clientela commerciale Panoramica sui conti

Clientela commerciale Panoramica sui conti Clientela commerciale Panoramica sui conti Panoramica sui nostri conti e sulle nostre carte PAGAMENTI Conto indicato per Conto d affari (conto corrente) Il conto di base per esigenze aziendali Conto Euro

Dettagli

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA).

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA). SINTESI CONVENZIONE Concommercio Imprese per l Italia, incontrando le richieste manifestate da tutto il Sistema, ha sottoscritto un nuovo accordo con Alitalia, rivolto in esclusiva non solo alle Organizzazioni

Dettagli

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond.

E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato plafond. ORO CARTASI ORO I VANTAGGI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI ORO I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA E la Carta di credito per chi vuole disporre di una vasta gamma di servizi dedicati e di un elevato

Dettagli

Convenzione a favore di: Liceo Plinio Seniore di Roma La convenzione è riferita a vetture dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional e le agevolazioni commerciali sono riservate

Dettagli

Progetto ANAMA REGOLAMENTO 101210

Progetto ANAMA REGOLAMENTO 101210 Progetto ANAMA REGOLAMENTO 101210 Nell ambito del Progetto ANAMA (di seguito denominato anche Progetto ) ideato da ANAMA CONFESERCENTI, Via Nazionale 60 00184 Roma, tel. 06/47.251, il presente REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi!

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! CartaSi: sintesi perf di tradizione CartaSi nasce nel 1985 con il

Dettagli

midas.it Convenzione aziendale riservata agli iscritti UGL Titre Date Valida fino al 31 dicembre 2014

midas.it Convenzione aziendale riservata agli iscritti UGL Titre Date Valida fino al 31 dicembre 2014 Titre Convenzione aziendale riservata agli iscritti UGL Date Valida fino al 1 dicembre 2014 SUB CHI SIAMO TITRE La nostra Missione è di essere per l automobilista la rete Lorem di eccellenza ipsum multimarca

Dettagli

Il Sindacato degli Infermieri Italiani Via Carlo Conti Rossini,26 Roma - 00147 PRESIDENZA AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI

Il Sindacato degli Infermieri Italiani Via Carlo Conti Rossini,26 Roma - 00147 PRESIDENZA AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI Il Sindacato degli Infermieri Italiani Via Carlo Conti Rossini,26 Roma - 00147 PRESIDENZA AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI E,P.C. AL SEGRETARIO GENERALE AL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE

Dettagli

Circolare n. 13/2016 Roma, 22 marzo 2016

Circolare n. 13/2016 Roma, 22 marzo 2016 Circolare n. 13/2016 Roma, 22 marzo 2016 AI PREFETTI DELLA REPUBBLICA AI COMMISSARI DEL GOVERNO NELLE PROVINCE AUTONOME DI AL PRESIDENTE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA SERVIZI DI PREFETTURA LORO

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI "Sky e Gazzetta per te

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Sky e Gazzetta per te REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI "Sky e Gazzetta per te IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) in associazione con RCS

Dettagli

Benessere Welfare e non solo!

Benessere Welfare e non solo! Benessere Welfare e non solo! Roma, 19 settembre 2013 1 L Azienda Dipendenti 1073 Indotto 1000 Personale Operativo 862 Età Media 31 Donne 47% Centro Sud 60% 2 Il Contratto Collettivo di Lavoro NTV Il 25

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

BOZZA DI CONVENZIONE TRA AC SALERNO E CRAL CSTP

BOZZA DI CONVENZIONE TRA AC SALERNO E CRAL CSTP BOZZA DI CONVENZIONE TRA AC SALERNO E CRAL CSTP AUTOMOBILE CLUB SALERNO Spett.le Presidente CRAL CSTP Sig. Carmine Di Florio Per tutti L Automobile Club d Italia rappresenta una lunga tradizione di servizi

Dettagli

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente Termini e Condizioni Particolari del Servizio di noleggio con conducente 1 Premessa Il presente Allegato descrive il Servizio nonché le condizioni e modalità tecniche di esecuzione. Una volta effettuata

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO

Dettagli

UNIPOL BANCA SOLUZIONI PER IL TUO MONDO

UNIPOL BANCA SOLUZIONI PER IL TUO MONDO UNIPOL BANCA SOLUZIONI PER IL TUO MONDO Incontro con FITEL Milano, 13 maggio 2014 CHI SIAMO Unipol Banca, istituto di credito appartenente al Gruppo Unipol, primario gruppo assicurativo italiano, è una

Dettagli

WINPOS! PER RISPARMIARE & VINCERE

WINPOS! PER RISPARMIARE & VINCERE COUPON SCONTO NEI PDV CONCORSI A PREMI VINCI IL JACKPOT I SERVIZI DISPONIBILI: Coupon Sconto nei PDV VINCI IL JACKPOT Concorsi a premi istant win Concorsi a premi estrazioni settimanali o finale Sconto

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI SCONTO ACQUISTO CARBURANTI ERG (www.erg.it) I Titolari di uno dei conti della linea Let s Bank potranno usufruire di uno sconto speciale acquistando carburanti presso

Dettagli

POLIZZA RC PROFESSIONALE AVVOCATO

POLIZZA RC PROFESSIONALE AVVOCATO Roma, 21 luglio 2014 POLIZZA RC PROFESSIONALE AVVOCATO Tabella Premi Polizza RC Professionale Avvocato INTROITI 250.000,00 500.000,00 MASSIMALI 1.000.000,00 1.500.000,00 3.000.000,00 25.000,00 297,00 356,00

Dettagli

CONVENZIONE ASSICURATIVA Fondiaria SAI

CONVENZIONE ASSICURATIVA Fondiaria SAI CONVENZIONE ASSICURATIVA Fondiaria SAI DEFINIZIONI - CONTRAENTE : CRAL ASL 14 - SEDE LEGALE : CHIOGGIA Strada Madonna Marina, 500-30015 - SOCIETA : FONDIARIA SAI S.p.a. - ASSICURATI : DIPENDENTI ASL 14,

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Il pieno è FACILE con SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi Il pieno è FACILE con SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi Il pieno è FACILE con SKY IMPRESE PROMOTRICI SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) in associazione

Dettagli

Milano, 15/07/2014 Spett.Le STATO MAGGIORE DIFESA V REPARTO Affari Generali Via XX Settembre, 123/A 00187 ROMA

Milano, 15/07/2014 Spett.Le STATO MAGGIORE DIFESA V REPARTO Affari Generali Via XX Settembre, 123/A 00187 ROMA Milano, 15/07/2014 Spett.Le STATO MAGGIORE DIFESA V REPARTO Affari Generali Via XX Settembre, 123/A 00187 ROMA Oggetto: Offerta a tutto il personale, militare e civile, dell Amministrazione Difesa Come

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Entra in Sky a marzo e scegli il tuo regalo

REGOLAMENTO dell operazione a premi Entra in Sky a marzo e scegli il tuo regalo REGOLAMENTO dell operazione a premi Entra in Sky a marzo e scegli il tuo regalo IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

FRANCHISING & CONVENZIONI

FRANCHISING & CONVENZIONI FRANCHISING & CONVENZIONI Dati Convenzionato Titolare o responsabile Ragione sociale Nome Cognome p.iva cf Cellulare e-mail Telefono tel 2 Fax sito web Sede operativa Responsabile Città Pr Cellulare e-mail

Dettagli

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014.

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Partnership Banking Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Regali esclusivi per chi ha tanti amici. A Passion to Perform. Amici colleghi, colleghi vincenti 2014 Il Programma Amici colleghi, colleghi vincenti

Dettagli

Medice, cura te ipsum

Medice, cura te ipsum G.M. Assicurazioni srl Via Cucca, 6 25127 Brescia Italy Tel. +39 030 22 20 13 Fax + 39 030 22 20 19 www.gmassicurazioni.it email: gmassicurazioni@gmassicurazioni.it Medice, cura te ipsum Un progetto assicurativo

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca innovativa a mia disposizione

Dettagli

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI. Sconti e Agevolazioni

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI. Sconti e Agevolazioni Sconti e Agevolazioni DEFINIZIONE DI TITOLARE Si intende per Titolare qualsiasi cliente di Banco Popolare iscritto a YouShop Premium, in quanto intestatario o cointestatario di un conto Insieme Soci (*)

Dettagli

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13%

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13% I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi DURATA Il presente accordo avrà validità sino al 31.12.2012 COMMISSIONI NICOLAUS TOUR riconoscerà per tutti i soggiorni ( min. 5 notti) sulle seguenti Programmazioni

Dettagli

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org Il portale del Teatro Italiano In collaborazione con BookingShow SpA azienda è certificata ISO 9001:2000 UNA NUOVA OPPORTUNITÀ Grazie alla partnership tra Teatro.Org

Dettagli

ViviFacile. sul trasporto pubblico locale della città di Roma. Roma, 24 ottobre 2011

ViviFacile. sul trasporto pubblico locale della città di Roma. Roma, 24 ottobre 2011 ViviFacile Modalità di adesione al servizio di informazioni sul trasporto pubblico locale della città di Roma Roma, 24 ottobre 2011 Atac - L azienda Atac è l azienda di gestione del trasporto pubblico

Dettagli

10 o 20 RATE A TASSO ZERO TAN FISSO 0% TAEG 0%

10 o 20 RATE A TASSO ZERO TAN FISSO 0% TAEG 0% Con Carta Fan un mondo di premi in esclusiva per te! Partecipa al Programma Fan Trony, sottoscrivi Carta Fan, accumula i punti e scegli tra i tanti premi disponibili nel Catalogo Fan. Portala sempre con

Dettagli

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla REGOLAMENTO FI-DATA 1) Oggetto del programma Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla funzione tradizionale della tessera di abbonamento emessa dalla società F.C. MATERA s.r.l.

Dettagli

Il portale Wonderfulexpo2015.info. Torino, 05 Febbraio 2015

Il portale Wonderfulexpo2015.info. Torino, 05 Febbraio 2015 Il portale Wonderfulexpo2015.info Torino, 05 Febbraio 2015 REPUTAZIONE TRUSTYOU IL PORTALE WONDERFULEXPO2015.INFO SCELTA DELLA DESTINAZIONE E DELLA DATA FILTRI 2 IL BOOKING ENGINE CARATTERISTICHE E TRATTI

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente)

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente) Fax: 06/97656099 Skype: citta.2000 MSN: citta2000@hotmail.com Mail: webmaster@citta2000.eu - Sito di riferimento: www.citta2000.com Modello A - Informa-Cliente e norme contrattuali (per aziende) Consulenza

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

Oggetto: Nuova Convenzione Fondiaria SAI e Milano Assicurazioni

Oggetto: Nuova Convenzione Fondiaria SAI e Milano Assicurazioni Montanaro, 29 settembre 2010 Oggetto: Nuova Convenzione Fondiaria SAI e Milano Assicurazioni 1) SOCI PRO LOCO GIA ASSICURATI E CHE HANNO GIA AVUTO LO SCONTO UNPLICARD: Per i contratti in corso (*) con

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 1 Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 2 Offerta riservata agli Associati CISL Conto BancoPosta Più: aggiunge

Dettagli

Offerta standard Fidelity System Web 2.0

Offerta standard Fidelity System Web 2.0 Offerta standard Fidelity System Web 2.0 CARATTERISTICHE La struttura dell applicazione è gerarchica e ha 3 livelli di accesso differenziato nelle autorizzazioni: Profilo Amministratore Ha accesso al pannello

Dettagli

Regolamento Contrattuale

Regolamento Contrattuale Regolamento Contrattuale TRA Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978 nella persona del suo legale rappresentante di seguito Accademia E Il cliente indicato

Dettagli

RINNOVO CONVENZIONE 2009-2011 CISL-UGF

RINNOVO CONVENZIONE 2009-2011 CISL-UGF RINNOVO CONVENZIONE 2009-2011 CISL-UGF Effetto e durata delle Convenzioni Le Convenzioni con le OO.SS. sono state sottoscritte il 31 dicembre 2008 ed hanno validità fino al 31 dicembre 2011 Per tutti i

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

CONVENZIONE ASSICURATIVA Fondiaria SAI S.p.A. Divisione Fondiaria

CONVENZIONE ASSICURATIVA Fondiaria SAI S.p.A. Divisione Fondiaria CONVENZIONE ASSICURATIVA Fondiaria SAI S.p.A. Divisione Fondiaria DEFINIZIONI. CONTRAENTE: Università degli Studi del Molise CRAM Circolo Ricreativo Ateneo Molisano. SEDE LEGALE: Via DE Sanctis 86100 CAMPOBASSO

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

ATM. Giovani. Studenti. per i. e per gli

ATM. Giovani. Studenti. per i. e per gli ATM per i Giovani e per gli Studenti Edizione gennaio 03 . ABBONARSI AI MEZZI ATM ATM, per rispondere alle diverse esigenze di mobilità, offre ai giovani e agli studenti una serie di agevolazioni sull

Dettagli

103 A 52 102 354 351 MILANO 276 A 24 A 16 A 90 ROMA A 91 A 12 282. NAPOLI Golfo di Napoli

103 A 52 102 354 351 MILANO 276 A 24 A 16 A 90 ROMA A 91 A 12 282. NAPOLI Golfo di Napoli 103 A 52 102 354 338 48 349 49 47 350 351 MILANO 340 339 89 342 341 344 1 2 343 27 28 478 277 276 A 24 A 16 A 90 279 243 A 91 ROMA 278 A 12 282 358 A3 29 A3 24 NAPOLI Golfo di Napoli 348 GROUPS CLUB L

Dettagli

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente Termini e Condizioni Particolari del Servizio di noleggio con conducente 1 Premessa Il presente Allegato descrive il Servizio nonché le condizioni e modalità tecniche di esecuzione. Una volta effettuata

Dettagli

Manutenzione Auto Garantita

Manutenzione Auto Garantita Manutenzione Auto Garantita Chieri, Gennaio 2015 UFFICIO MARKETING MIDAS CHI SIAMO 72 centri La nostra Missione è di essere per l automobilista la rete di eccellenza multimarca per la manutenzione auto

Dettagli

SPECIALE CONVENZIONI SIAP AL VIA LA NOSTRA CARTA DEI SERVIZI

SPECIALE CONVENZIONI SIAP AL VIA LA NOSTRA CARTA DEI SERVIZI 18 Sommario: Editoriale Al via la Carta dei Servizio SIAP Polizza di tutela legale professionale ed extra Polizza infortuni siamo sempre in due Responsabilità civile professionale ed extra Alcune immagini

Dettagli

Termini e Condizioni Particolari del. servizio di spedizione bagagli DHL

Termini e Condizioni Particolari del. servizio di spedizione bagagli DHL Termini e Condizioni Particolari del servizio di spedizione bagagli DHL 1 Premessa Il presente documento descrive il Servizio nonché le condizioni particolari e modalità tecniche di esecuzione dello stesso,

Dettagli

Cos é FWS Descrizione Vantaggi di FWS. Piattaforma Contabile FWS. 1. La gestione delle fatture fornitori in Carrefour

Cos é FWS Descrizione Vantaggi di FWS. Piattaforma Contabile FWS. 1. La gestione delle fatture fornitori in Carrefour 1 INDICE Cos é FWS Descrizione Vantaggi di FWS Piattaforma Contabile FWS 1. La gestione delle fatture fornitori in Carrefour 2. Conoscere il saldo contabile in Carrefour 3. La gestione del contenzioso

Dettagli

Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati ex dipendenti) e loro familiari conviventi

Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati ex dipendenti) e loro familiari conviventi DIVISIONE UNIPOL Agenzia Generale Roma 2174 Via Nizza 67 00198 Roma tel. 06.44252499 fax 06.44252595 mail: roma.nizza.agente@agenzia.unipol.it Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati

Dettagli

Milano, 09 Settembre 2013. Spettabili 6969 YELLOWTAXI MULTISERVICE SRL. Alla C. A. del Presidente

Milano, 09 Settembre 2013. Spettabili 6969 YELLOWTAXI MULTISERVICE SRL. Alla C. A. del Presidente Milano, 09 Settembre 2013 Spettabili 6969 YELLOWTAXI MULTISERVICE SRL Alla C. A. del Presidente Oggetto: Offerta prodotti e servizi T CAR Srl anno 2013-2014 YELLOWTAXI MULTISERVICE SRL Egregi Signori,

Dettagli

Accordo di convenzione per la fornitura di servizi e prodotti Audi, VW e V.I.C CRAL NIGUARDA

Accordo di convenzione per la fornitura di servizi e prodotti Audi, VW e V.I.C CRAL NIGUARDA Accordo di convenzione per la fornitura di servizi e prodotti Audi, VW e V.I.C CRAL NIGUARDA Introduzione Spett.le CRAL NIGUARDA, Ci permettiamo di sottoporre alla Vostra attenzione una proposta di convenzione

Dettagli

Software per parrucchieri

Software per parrucchieri Software per parrucchieri Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web: www.il-software.it WEB: www.il-software.it EMAIL: info@il-software.it 1 CLIENTI 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Dettagli