Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA).

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA)."

Transcript

1 SINTESI CONVENZIONE Concommercio Imprese per l Italia, incontrando le richieste manifestate da tutto il Sistema, ha sottoscritto un nuovo accordo con Alitalia, rivolto in esclusiva non solo alle Organizzazioni aderenti, ma anche alle Imprese Associate. L offerta si compone di due prodotti: 1. OMOZIONE E-Coupon sconto di 10,00 su ciascun biglietto Alitalia acquistato entro il 30 Giugno 2010, per volare sull intero network nazionale (28 destinazioni in Italia) entro il 31 Dicembre Small Business Kit La carta-abbonamento Alitalia dedicata alle PMI, ideale per le esigenze degli Associati che effettuano almento 4 voli l anno. Offre la possibilità di ottenere, su tutte le classi di prenotazione, sconti fino al 15% per tutte le rotte nazionali e di godere dei benefici del Programma Mille Miglia e dei vantaggi addizionali riservati ai suoi titolari. Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA). Es.: con un risparmio medio di 50,00 per biglietto A/R Roma-Milano, in classe di prenotazione di livello medio (es.: B, M, H), è già possibile, per l Associato, recuperare il prezzo del kit con soli 3 voli. I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE 1. OMOZIONE E-Coupon E il biglietto da visita del nuovo accordo Confcommercio Alitalia: prevede uno sconto di 10,00 su ciascun biglietto acquistato entro il 30 Giugno 2010, per volare sull intero network nazionale (28 destinazioni in Italia) entro il 31 Dicembre Small Business Kit Caratteristiche e condizioni: Valida 12 mesi dall acquisto, con data di scadenza coincidente sempre con l ultimo giorno del mese; Sconto garantito del 10-15% su tutte le rotte nazionali (ad esclusione dei voli operati da AirOne da/per Milano Malpensa e dei voli da/per Crotone) (tasse e supplementi esclusi); Una stessa Azienda ( ovvero una stessa P.I., o C.F.) può acquistare per i propri dipendenti e collaboratori un massimo di 5 carte; La carta è nominativa e presuppone l'iscrizione al Programma MilleMiglia: gli Associati che acquisteranno il Kit riceveranno una Carta MilleMiglia

2 personalizzata con il logo del Kit che permetterà loro di accedere agli sconti e agli altri vantaggi previsti; Prezzo di 250,00+IVA. Prezzo in esclusiva per gli Associati Confcommercio 150,00+IVA. Scontistica 1 su tutte le rotte domestiche: (Allegato 1 - Caratteristiche classi di prenotazione Alitalia) 15% di sconto: Classe Y; 12% di sconto: Classi B, M, H; 10% di sconto: Classi K, V, T. (tasse e supplementi esclusi) Es.: Risparmio per classi di prenotazione, su biglietti A/R Roma-Milano: 15% di sconto in Classe Y -> risparmio di 85,00; 12% di sconto nelle Classi B,M,H -> risparmio da 45,00 a 61,00; 10% di sconto nelle Classi K,V,T -> risparmio da 23,00 a 34,00. (tasse e supplementi esclusi) 1 Applicati sulle tariffe base nazionali, tasse e supplementi esclusi. Vantaggi addizionali: 2 voucher d ingresso alle Sale Freccia Alata e Welcome Alitalia in Italia; miglia di bonus. Per le informazioni complete sul prodotto Small Business Kit, è possibile consultare il Regolamento disponibile sul sito (sezione Per le aziende ), o chiamare il numero dedicato COME USUFRUIRE DELL ACCORDO 1. OMOZIONE E-Coupon Per usufruire della promozione E-Coupon è necessario effettuare l'acquisto del biglietto on-line, entro il 30 Giugno 2010, attraverso il motore di ricerca presente nella pagina dedicata ad Alitalia del sito e inserire, nel campo Codice E-Coupon presente nella sezione Prenota e Acquista - Dettaglio biglietto, il codice promozionale Confcom Si avverte che il codice promozionale indicato è valido per il mese di Maggio. Dal primo giorno di Giugno sarà comunicato sulla scheda dedicata alla convenzione Alitalia, un nuovo codice che rimarrà valido fino alla fine della promozione. 2. Small Business Kit L Associato può richiederlo con tre semplici operazioni: I. Iscriversi al Programma MilleMiglia, se non si è già Soci, inserendo successivamente i propri dati nella sezione B del modulo di adesione (Allegato 2 Modulo di Adesione Small Business Kit) (a cura dei destinatari delle carte); II. Effettuare un bonifico bancario, per un valore di 150,00+IVA, moltiplicato per il numero dei Kit richiesti, a favore di Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A. (Allegato 3 - Indicazioni per effettuare il bonifico bancario) (a cura dell azienda); III. Compilare la sezione A del modulo di adesione allegato, specificando l appartenenza a Confcommercio Imprese per l Italia, verificando la completezza

3 delle informazioni inserite nella sezione B dai beneficiari del Kit e inviare il tutto ad Alitalia via fax al numero , unitamente alla copia del bonifico bancario e alla copia, fronte e retro, della Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l anno in corso (a cura dell azienda). Alitalia, ricevuta la richiesta e verificata la completezza dei dati dell Associato, invierà un' di attivazione direttamente ai beneficiari del Kit. Una volta entrato in possesso della carta, o dell' sostitutiva ricevuta da Alitalia al momento dell acquisto, l Associato potrà acquistare i biglietti scontati presso le biglietterie Alitalia, le Agenzie di Viaggio, o chiamando il Numero Unico Al momento dell acquisto di un biglietto, basterà mostrare la propria Carta o l' sostitutiva ricevuta da Alitalia. Ricordiamo inoltre che al check-in, potrebbe essere richiesto di esibire nuovamente la Carta o l' sostitutiva inviata da Alitalia. 2 In questo ultimo caso sarà necessario comunicare il proprio codice MilleMiglia all'operatore.

4 Allegato 1 CARATTERISTICHE CLASSI DI ENOTAZIONE ALITALIA CLASSE DI ENOTAZIONE LISTA D'ATTESA CANCELLAZIONI/RIMBORSI CAMBIO DI ENOTAZIONE Y PERMESSO SENZA PENALE PERMESSO B M H K V T IMA DELLA PARTENZA 50,00 EURO. DOPO LA PARTENZA IMA DELLA PARTENZA 50,00 EURO. DOPO LA PARTENZA IMA DELLA PARTENZA 50,00 EURO. DOPO LA PARTENZA IN OGNI MOMENTO 25,00 SUPERIORE + 25,00 EURO IN OGNI MOMENTO 25,00 SUPERIORE + 25,00 EURO IN OGNI MOMENTO 25,00 SUPERIORE + 25,00 EURO IN OGNI MOMENTO 50,00 SUPERIORE + 50,00 EURO IN OGNI MOMENTO 50,00 SUPERIORE + 50,00 EURO IN OGNI MOMENTO 50,00 SUPERIORE + 50,00 EURO

5 ALLEGATO A Modulo Adesione Tale modulo consente la richiesta di massimo 5 Small Business Kit Nel presente modulo devono essere indicati sia i dati aziendali sia del/dei Titolari del Small Business Kit SEZIONE A Dati Azienda RAGIONE SOCIALE FAX PARTITA IVA CODICE FISCALE CARTE RICHIESTE Qualora la sua azienda sia iscritta ad un associazione di Categoria e/o a una delle organizzazioni o associazioni italiane, la invitiamo a specificare quale ed a inviare la copia della carta servizi, per beneficiare degli eventuali vantaggi/convenzioni. Associazione di categoria C O N F C O M M E R C I O Referente aziendale COG FUNZIONE MANSIONE FAX Ragione Sociale / / l aggiornamento, la rettificazione, l integrazione dei dati nonchè la cancellazione dei suoi dati personali dal predetto archivio, con comunicazione scritta alla Compagnia al seguente indirizzo: privacyalitalia.it.

6 SEZIONE B Dati Titolari Small Business Kit COG / / predetto archivio, con comunicazione scritta alla Compagnia al seguente indirizzo: privacyalitalia.it. COG / / predetto archivio, con comunicazione scritta alla Compagnia al seguente indirizzo: privacyalitalia.it.

7 COG / / predetto archivio, con comunicazione scritta alla Compagnia al seguente indirizzo: privacyalitalia.it. COG / / predetto archivio, con comunicazione scritta alla Compagnia al seguente indirizzo: privacyalitalia.it.

8 COG / / predetto archivio, con comunicazione scritta alla Compagnia al seguente indirizzo: privacyalitalia.it. Si allega: - copia del bonifico bancario effettuato a favore di Alitalia. - Eventuale documentazione comprovante l appartenenza dell azienda ad una specifica Associazione di categoria.

9 Allegato 3 INDICAZIONI PER EFFETTUARE IL BONIFICO BANCARIO L azienda (il referente aziendale e/o il titolare della Partita IVA) deve effettuare un bonifico bancario, per un valore di 162,50 + iva, moltiplicato per il numero delle carte richieste, a favore di: Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A. Intesa Sanpaolo Viale A. Marchetti, Roma Filiale 6826 IBAN: IT64Q swift code: BCITITMMB80 indicando nella causale la Ragione Sociale dell azienda, a cui verrà inviata la fattura, la dicitura Small Business Kit, e il numero dei kit richiesti.

CONVENZIONE AVENTE PER OGGETTO AGEVOLAZIONI SULL ACQUISTO DI BIGLIETTI AEREI NAZIONALI T R A

CONVENZIONE AVENTE PER OGGETTO AGEVOLAZIONI SULL ACQUISTO DI BIGLIETTI AEREI NAZIONALI T R A CONVENZIONE AVENTE PER OGGETTO AGEVOLAZIONI SULL ACQUISTO DI BIGLIETTI AEREI NAZIONALI T R A MPI Italia Chapter con sede legale in Via Maddalena, 9-20122 MILANO, denominata in seguito per brevità MPI,

Dettagli

MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI

MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI Cosa è MSC Voyagers Club? MSC Voyagers Club è il programma fedeltà riservato agli ospiti MSC Crociere. È il modo in cui MSC Crociere premia i suoi clienti più fedeli.

Dettagli

Condizioni di partecipazione all iniziativa promozionale on-line Presenta un amico (qui di seguito. l Iniziativa )

Condizioni di partecipazione all iniziativa promozionale on-line Presenta un amico (qui di seguito. l Iniziativa ) Condizioni di partecipazione all iniziativa promozionale on-line Presenta un amico (qui di seguito l Iniziativa ) L American Express Services Europe Limited, istituto di pagamento costituito secondo il

Dettagli

EQUITALIA POLIS S.p.A.

EQUITALIA POLIS S.p.A. EQUITALIA POLIS S.p.A. Gara d appalto comunitaria a procedura aperta, indetta ai sensi del D.Lgs. 163/06 e s.m.i., per l affidamento dei servizi di prenotazione e rilascio di titoli di viaggio (aerei,

Dettagli

ALITALIA. per CONFESERCENTI

ALITALIA. per CONFESERCENTI OFFERTA PROMOZIONALE ALITALIA per CONFESERCENTI ALITALIA-Linee Aeree Italiane S.p.A., con sede legale in Roma, Viale Alessandro Marchetti 111, capitale sociale Euro 1.298.993,33 interamente versato, Codice

Dettagli

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE WORLD WINTER WEEK CAPODANNO APRICA 2016 29 Dicembre 2015 02 Gennaio 2016 QUOTA DI PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione per 4 notti e 5 giorni = 249 a persona in promozione

Dettagli

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi 1) Caratteristiche generali del Servizio 2) Aventi diritto 3) Norme d uso del Servizio 4) Servizi e vantaggi in dettaglio 5) Avvertenze 1) Caratteristiche

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2015 LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da DBApparel Italia S.r.l.

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA EDIZIONE 2015

REGOLAMENTO PROGRAMMA EDIZIONE 2015 REGOLAMENTO PROGRAMMA EDIZIONE 05 I. Cos'è volatorino Pass volatorino Pass è la carta servizi, di proprietà di SAGAT S.p.A., che dà diritto all accesso ai servizi esclusivi presso l Aeroporto di Torino.

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2012 LO by LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da BRANDED APPAREL

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA EDIZIONE 2015

REGOLAMENTO PROGRAMMA EDIZIONE 2015 REGOLAMENTO PROGRAMMA EDIZIONE 05 I. Cos'è volatorino Pass volatorino Pass è la carta servizi, di proprietà di SAGAT S.p.A., che dà diritto all accesso ai servizi esclusivi presso l Aeroporto di Torino.

Dettagli

CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014

CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014 1 CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014 Dal 4 al 12 gennaio 2014 la missione tecnologico-commerciale organizzata da ALIDAYS e dal CONSORZIO EHT, con il patrocinio della Sezione Commerciale del CONSOLATO AMERICANO

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Il sottoscritto, Consorzio del Centro Commerciale Le Befane, con sede a Rimini Via Caduti di Nassiriya, 20 P.I. 03539390405 - al fine di incentivare l affluenza dei visitatori

Dettagli

Regolamento Best Western Rewards

Regolamento Best Western Rewards Regolamento Best Western Rewards CARATTERISTICHE GENERALI DEL PROGRAMMA 1. La società Best Western Italia S.C.p.A. (nel seguito: Best Western ) promuove, in collaborazione con le altre imprese sopra elencate,

Dettagli

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA Guida aggiornata al 01/01/2015 MilleMiglia è il Programma fedeltà che riserva a tutti i Clienti Alitalia privilegi, offerte speciali e tanti servizi dedicati. L iscrizione

Dettagli

RICHIESTA DI ADESIONE AL BANDO PER I VENDITORI DI AUTOVEICOLI (sostitutiva dell'atto di notorietà art. 47 DPR 28.12.2000 n. 445)

RICHIESTA DI ADESIONE AL BANDO PER I VENDITORI DI AUTOVEICOLI (sostitutiva dell'atto di notorietà art. 47 DPR 28.12.2000 n. 445) BANDO DI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER LA SOSTITUZIONE DI MEZZI INQUINANTI CON VEICOLI A MINORE IMPATTO ALLEGATO 3 Modulistica per l adesione al bando dei venditori di autovetture e degli installatori di

Dettagli

chiede l ammissione all Associazione Progetto Rotary Distretto 2060 onlus ai sensi dell articolo 6 dello Statuto.

chiede l ammissione all Associazione Progetto Rotary Distretto 2060 onlus ai sensi dell articolo 6 dello Statuto. MODULO 1 - RICHIESTA DI ISCRIZIONE Il sottoscritto, in qualità di Al Presidente del Consiglio di Amministrazione Progetto Rotary Distretto 2060 onlus presidente pro tempore del Rotary Club sotto indicato

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) La sottoscritta IDA GAROFALO, domiciliata per la carica in Milano (MI) Piazza E. Bottini, 5 Codice Fiscale GRFDIA64H45A509Y,

Dettagli

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI.

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK MASTERCARD. È IL NUOVO E PRESTIGIOSO STRUMENTO DI PAGAMENTO, CHE CONSENTE DI ACCEDERE AD AGEVOLAZIONI E VANTAGGI DAVVERO STRAORDINARI.

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN Dopo aver effettuato l iscrizione al Programma, come ricevo il codice MilleMiglia? Puoi ricevere il codice MilleMiglia in diversi

Dettagli

CORSO ABILITANTI PER AGENTI D AFFARI IN MEDIAZIONE SETTORE MERCI - PATROCINATO DALLA CCIAA DI MILANO E RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LOMBARDIA

CORSO ABILITANTI PER AGENTI D AFFARI IN MEDIAZIONE SETTORE MERCI - PATROCINATO DALLA CCIAA DI MILANO E RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LOMBARDIA CORSO ABILITANTI PER AGENTI D AFFARI IN MEDIAZIONE SETTORE MERCI - PATROCINATO DALLA CCIAA DI MILANO E RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LOMBARDIA DOMANDA DI ISCRIZIONE IL SOTTOSCRITTO Cognome Nome nato a prov.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ELENCO UFFICIALE CO-INVESTITORI FONDO DI CAPITALE DI RISCHIO DEL POR FESR REGIONE LAZIO 2007/2013 ATTIVITÀ I.3

AVVISO PUBBLICO ELENCO UFFICIALE CO-INVESTITORI FONDO DI CAPITALE DI RISCHIO DEL POR FESR REGIONE LAZIO 2007/2013 ATTIVITÀ I.3 ALLEGATO A POR FESR 2007-2013 Obiettivo "Competitività regionale e occupazione" Asse I Ricerca, innovazione e rafforzamento della base produttiva Attività 3 - Sviluppo dell impresa innovativa, patrimonializzazione

Dettagli

CONSORZIO SARDEGNA TURISMO SERVIZI

CONSORZIO SARDEGNA TURISMO SERVIZI SINTETICA DESCRIZIONE DI SULLA CRESTA DELL ONDA 1. Periodo di validità dell accordo L adesione alla iniziativa Sardegna sulla cresta dell onda (da qui in avanti SSCO) è valida dal momento dell accettazione

Dettagli

IN PARTNERSHIP CON. Domanda di iscrizione al Corso per Operatore per il turismo culturale nel Sulcis Iglesiente

IN PARTNERSHIP CON. Domanda di iscrizione al Corso per Operatore per il turismo culturale nel Sulcis Iglesiente Domanda di iscrizione al Corso per Operatore per il turismo culturale nel Sulcis Iglesiente Il/la sottoscritto/a nato/a a il / / e residente a Provincia di In via n. cap. Codice Fiscale sesso M F Tel./Cell.

Dettagli

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI. Sconti e Agevolazioni

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI. Sconti e Agevolazioni Sconti e Agevolazioni DEFINIZIONE DI TITOLARE Si intende per Titolare qualsiasi cliente di Banco Popolare iscritto a YouShop Premium, in quanto intestatario o cointestatario di un conto Insieme Soci (*)

Dettagli

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE Roma 08/04/2014 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. ESSE SONO VISIBILI SUL NOSTRO SITO www.fismic.it NELLA SEZIONE CONVENZIONI E USUFRUIBILI

Dettagli

Delibera di G.C. N. 15 del 7 febbraio 2014

Delibera di G.C. N. 15 del 7 febbraio 2014 Avviso pubblico e Regolamento per la concessione di contributi a parziale concorso delle spese di organizzazione di viaggi in provincia di Napoli in periodi di bassa e media stagione Annualità 2014 Delibera

Dettagli

MODULO RICHIESTA ANTICIPAZIONE PER ACQUISTO PRIMA CASA DI ABITAZIONE PER L ISCRITTO O PER I FIGLI

MODULO RICHIESTA ANTICIPAZIONE PER ACQUISTO PRIMA CASA DI ABITAZIONE PER L ISCRITTO O PER I FIGLI Iscritto all Albo dei Fondi Pensione con il numero d ordine 1294 Via Sammontana, 39 50056 Montelupo F.no FI- - Codice fiscale: 94017550487 Tel. 0571-5327215/8 - Fax 0571-5327265 e-mail fondopensione.dirigenti@ancc.coop.it

Dettagli

7 Maggio 2013 Sheraton Hotel Malpensa INCONTRARSI PER CRESCERE

7 Maggio 2013 Sheraton Hotel Malpensa INCONTRARSI PER CRESCERE +VISIBILITÀ + OPPORTUNITÀ = SPONSOR 7 Maggio 2013 Sheraton Hotel Malpensa INCONTRARSI PER CRESCERE Una RETE per lo sviluppo, una RETE di conoscenza, una RETE di opportunità L evento proposto da Compagnia

Dettagli

REGOLAMENTO INIZIATIVA PROMOZIONALE CREDEM C-PLAN

REGOLAMENTO INIZIATIVA PROMOZIONALE CREDEM C-PLAN CREDITO EMILIANO SPA Capogruppo del Gruppo bancario Credito Emiliano - Credem - Capitale versato euro 332.392.107 - Codice Fiscale e Registro Imprese di Reggio Emilia 01806740153 - P. IVA 00766790356 -

Dettagli

Prefettura di Vicenza Ufficio Territoriale del Governo UFFICIO ELETTORALE PROVINCIALE

Prefettura di Vicenza Ufficio Territoriale del Governo UFFICIO ELETTORALE PROVINCIALE Fasc. n. 7649/2014 S.E. Vicenza, 7 maggio 2015 CIRCOLARE N. 1/28 AI SIGG. SINDACI DEI COMUNI DELLA PROVINCIA AGLI ORGANI LOCALI DI INFORMAZIONE LORO SEDI LORO SEDI OGGETTO: ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI

Dettagli

Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) La Mission del Programma

Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) La Mission del Programma Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) Il Programma Club Italia si conferma ogni anno di più all attenzione degli operatori del turismo come insostituibile punto di riferimento per la programmazione

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: ARIA DI VACANZE MAGGIO 2015

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: ARIA DI VACANZE MAGGIO 2015 REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: ARIA DI VACANZE MAGGIO 2015 Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale Milano, in Viale della Liberazione n. 9, P.IVA 11325690151 (di

Dettagli

Richiesta di riscatto per decesso dell aderente

Richiesta di riscatto per decesso dell aderente RACCOMANDATA A/R Spett.le Intesa Sanpaolo Vita S.p.A. Ufficio Previdenza Viale Stelvio, 55/57 20159 Milano MI Richiesta di riscatto per decesso dell aderente Il sottoscritto......., nato a (prov..) il.....

Dettagli

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi

Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi Regolamento del Servizio Agenzia Viaggi Telefonica Club iosi 1. Caratteristiche generali del Servizio 2. Aventi diritto 3. Norme d uso del Servizio 4. Avvertenze 1. Caratteristiche del Servizio Il Servizio

Dettagli

25 NOVEMBRE 2015. StarHotels Rosa Grand Piazza Fontana 3 Milano

25 NOVEMBRE 2015. StarHotels Rosa Grand Piazza Fontana 3 Milano Responsabilità amministrativa degli enti: D.lgs 231/2001. Adeguamento dei modelli organizzativi, autoriciclaggio 25 NOVEMBRE 2015 StarHotels Rosa Grand Piazza Fontana 3 Milano Responsabilità amministrativa

Dettagli

SEMINARIO NAZIONALE DI FORMAZIONE rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA, Docenti e Assistenti Amministrativi

SEMINARIO NAZIONALE DI FORMAZIONE rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA, Docenti e Assistenti Amministrativi L Agenzia Nazionale Lifelong Learning Programme Italia e FNADA ANQUAP organizzano SEMINARIO NAZIONALE DI FORMAZIONE rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA, Docenti e Assistenti Amministrativi IL

Dettagli

www.confcommerciobari.it www.associaticonfcommercio.it

www.confcommerciobari.it www.associaticonfcommercio.it CONVENZIONI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO DELLA PROVINCIA DI BARI Anno 2012 REGISTRATORI di CASSA E C. di V. CONVENZIONI CONFCOMMERCIO - ANNO 2012 Ver 02.2012 Pagina 1 di 12 CONFCOMMERCIO CREDIT CARD I PRIVILEGI

Dettagli

REGOLAMENTO DI ADESIONE E CONTRIBUZIONE PER I FAMILIARI FISCALMENTE A CARICO DELL ADERENTE

REGOLAMENTO DI ADESIONE E CONTRIBUZIONE PER I FAMILIARI FISCALMENTE A CARICO DELL ADERENTE REGOLAMENTO DI ADESIONE E CONTRIBUZIONE PER I FAMILIARI FISCALMENTE A CARICO DELL ADERENTE (approvato dal Consiglio di Amministrazione il 19 novembre 2013) Art. 1 Oggetto e destinatari 1.1 Con il presente

Dettagli

L offerta di Banca CR Firenze per l Ordine degli Avvocati di Firenze

L offerta di Banca CR Firenze per l Ordine degli Avvocati di Firenze L offerta di Banca CR Firenze per l Ordine degli Avvocati di Firenze Firenze, Dicembre 2011 1 LA RETE DI BANCA CR FIRENZE IN TOSCANA 275 sportelli in Toscana 118 sportelli in provincia di Firenze 1 Filiale

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Regolamento dell operazione a premio PAYBACK gennaio 2014 febbraio 2017

Regolamento dell operazione a premio PAYBACK gennaio 2014 febbraio 2017 Regolamento dell operazione a premio PAYBACK gennaio 2014 febbraio 2017 1. Introduzione Il presente documento ( Regolamento del Programma PAYBACK ) disciplina il funzionamento dell'operazione a premio

Dettagli

Link ai corsi: http://abruzzo.casaclima-network.info/it/corsi-di-formazione/corsi-di-formazione/21-0.html

Link ai corsi: http://abruzzo.casaclima-network.info/it/corsi-di-formazione/corsi-di-formazione/21-0.html abruzzo@casaclima-network.info Via Vasco de Gama,68 65126 Pescara tel. 085 691320 Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per progettisti, Corso Base CasaClima che si terrà il 18 e 19 ottobre

Dettagli

consumatori finali maggiorenni residenti in Italia

consumatori finali maggiorenni residenti in Italia REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI INDETTA DA WIND TELECOMUNICAZIONI SPA SOCIETA CON AZIONISTA UNICO DIREZIONE E COORDINAMENTO DI WEATHER INVESTMENTS SPA VIA CESARE GIULIO VIOLA 48 - ROMA DENOMINATA INFOSTRADA

Dettagli

CORSO FAD 60 ORE PER L'ISCRIZIONE AL RUI

CORSO FAD 60 ORE PER L'ISCRIZIONE AL RUI CORSO FAD 60 ORE PER L'ISCRIZIONE AL RUI Sez. E, C del RUI e collaboratori e addetti (non iscritti al RUI) che operano nei locali dell intermediario iscritto al RUI Obiettivo: Corso di Avviamento all attività

Dettagli

SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Abruzzo Marche Molise Umbria

SOCIETA ITALIANA TOSSICODIPENDENZE Sezione Abruzzo Marche Molise Umbria Evento Formativo Interregionale SITD Abruzzo Marche Molise Umbria Tossicodipendenze e Alcolismi: dalle diagnosi alla diagnosi. Le risposte.../le domande... Martedì 20 Ottobre 2015, Museo delle Genti d

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata: LISPREMIA Versione modificata a valere dal 04.03.2013

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata: LISPREMIA Versione modificata a valere dal 04.03.2013 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI denominata: LISPREMIA Versione modificata a valere dal 04.03.2013 1. SOGGETTI PROMOTORI LIS - Lottomatica Italia Servizi S.p.A. - con sede legale in Roma, Viale del Campo

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI IL GIRO DEL MONDO CON EMOZIONE3

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI IL GIRO DEL MONDO CON EMOZIONE3 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI IL GIRO DEL MONDO CON EMOZIONE3 Società Promotrice: Sede Legale e Amministrativa: Società associata: Wish Days s.r.l.

Dettagli

PRESENTAZIONE UNIREC PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI

PRESENTAZIONE UNIREC PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI PRESENTAZIONE UNIREC UNIREC è l Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito aderente a CONFINDUSTRIA SERVIZI INNOVATIVI E TECNOLOGICI e a FENCA, la Federazione Europea delle Associazioni Nazionali di

Dettagli

Io sottoscritto/a. nato/a a prov. il. residente a prov. C.A.P. Via n Tel.

Io sottoscritto/a. nato/a a prov. il. residente a prov. C.A.P. Via n Tel. MOD. 8 B anticipazione per acquisto prima casa di abitazione Da inviare tramite raccomandata A.R. FONDOPOSTE VIALE EUROPA, 190 00144 ROMA ANTICIPAZIONE PER ACQUISTO PRIMA CASA DI ABITAZIONE Modulo riservato

Dettagli

SOGGETTO DELEGATO Soggetto Delegato è la Società BRAND PORTAL SRL, con sede legale in Via G. Bovio 6, 20159 Milano, C.F. e Partita IVA 03279540961.

SOGGETTO DELEGATO Soggetto Delegato è la Società BRAND PORTAL SRL, con sede legale in Via G. Bovio 6, 20159 Milano, C.F. e Partita IVA 03279540961. 1 REGOLAMENTO del Concorso a premi denominato HappyEnel SOCIETÀ PROMOTRICE Società Promotrice è la Società ENEL ENERGIA SPA, con sede legale in Viale Regina Margherita 125, 00198 - Roma, C.F. e Partita

Dettagli

in qualità di legale rappresentante dell ente denominato

in qualità di legale rappresentante dell ente denominato Dichiarazione di fine prova gratuita del progetto 3 2 1 Sport! Edizione 2014, di conto corrente dedicato e connessa dichiarazione sostitutiva, sia di certificazione che di atto notorio (resa ai sensi degli

Dettagli

Prefettura - - Ufficio territoriale del del Governo di di Cosenza

Prefettura - - Ufficio territoriale del del Governo di di Cosenza Prot.n. 21334/2015Elett. Cosenza, 7 maggio 2015 AI SIGG. SINDACI E COMMISSARI DEI COMUNI: AI SIGG. SEGRETARI COMUNALI DEI COMUNI: AI SIGG. RESPONSABILI DEGLI UFFICI ELETTORALI DEI COMUNI: CAMPANA CASTROVILLARI

Dettagli

Docenti: Abilitati secondo i criteri dettati dal decreto Interministeriale 6 marzo 2013

Docenti: Abilitati secondo i criteri dettati dal decreto Interministeriale 6 marzo 2013 AZIENDA: c.a.: RICERCHE E STUDI SRL Area Formazione Via Cesare Uva, 24 83100 Avellino Tel. 0825 785514 Fax: 0825 271945 info@ricerchestudi.com SCHEDA DI ISCRIZIONE CORSO PER RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI

Dettagli

Aderente Coniuge in regime di comunione dei beni Figli

Aderente Coniuge in regime di comunione dei beni Figli MODULO RICHIESTA ANTICIPAZIONE PER ACQUISTO PRIMA CASA AAPC.02 Viale PASTEUR 66 00144 ROMA TEL. 0654220135 FAX 0654229742 e-mail assistenza.anticipazioni@alifond.it 1. DATI DELL ADERENTE Cognome: Nome:

Dettagli

Trasforma la tua attività in un punto ioritiro.

Trasforma la tua attività in un punto ioritiro. Trasforma la tua attività in un punto ioritiro. INFORMATIVA SUL SERVIZIO ioritiro per i bar e i negozi www.ioritiro.it il servizio ioritiro è una rete di bar e negozi che nasce per offrire a chi è spesso

Dettagli

REGOLAMENTO FAMILY FILMCLUB CARD 2015/2016

REGOLAMENTO FAMILY FILMCLUB CARD 2015/2016 REGOLAMENTO FAMILY FILMCLUB CARD 2015/2016 I. COS'È LA FAMILY FILMCLUB CARD? Family Filmclub Card è la carta fedeltà personale, di proprietà di Cineplexx Bolzano srl, che dà diritto a tanti vantaggi esclusivi

Dettagli

NIDO D INFANZIA COMUNALE CAPOLINO PIÙ BANDO ISCRIZIONE ANNO EDUCATIVO 2015-2016

NIDO D INFANZIA COMUNALE CAPOLINO PIÙ BANDO ISCRIZIONE ANNO EDUCATIVO 2015-2016 COMUNE DI CAPOLONA Provincia di Arezzo NIDO D INFANZIA COMUNALE CAPOLINO PIÙ BANDO ISCRIZIONE ANNO EDUCATIVO 2015-2016 in attuazione di quanto disposto dal vigente regolamento comunale per la gestione

Dettagli

CORSO FAD 30 ORE PER L'AGGIORNAMENTO ANNUALE DEGLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI ISCRITTI AL RUI

CORSO FAD 30 ORE PER L'AGGIORNAMENTO ANNUALE DEGLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI ISCRITTI AL RUI CORSO FAD 30 ORE PER L'AGGIORNAMENTO ANNUALE DEGLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI ISCRITTI AL RUI Sez. A, B, E, C del RUI e collaboratori e addetti (non iscritti al RUI) che operano nei locali dell intermediario

Dettagli

ALLEATA PREVIDENZA - Piano individuale pensionistico di tipo assicurativo - Fondo Pensione CONDIZIONI PER OTTENERE L ANTICIPAZIONE

ALLEATA PREVIDENZA - Piano individuale pensionistico di tipo assicurativo - Fondo Pensione CONDIZIONI PER OTTENERE L ANTICIPAZIONE - Piano individuale pensionistico di tipo assicurativo - Fondo Pensione 1 di 5 Documento sulle ANTICIPAZIONI Il presente documento costituisce parte integrante della Nota informativa della forma pensionistica

Dettagli

Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Fast Parking Parcheggio Aeroporto V. Bellini di Catania.

Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Fast Parking Parcheggio Aeroporto V. Bellini di Catania. Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Fast Parking Parcheggio Aeroporto V. Bellini di Catania. Confindustria Messina ha stipulato una convenzione con Fast Parking Parcheggio Aeroporto

Dettagli

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo

Dettagli

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13%

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13% I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi DURATA Il presente accordo avrà validità sino al 31.12.2012 COMMISSIONI NICOLAUS TOUR riconoscerà per tutti i soggiorni ( min. 5 notti) sulle seguenti Programmazioni

Dettagli

Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione dei dirigenti del terziario

Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione dei dirigenti del terziario Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione dei dirigenti del terziario GUIDA per la gestione dei Voucher formativi 2012 Sommario Premessa... 2 1. Soggetto Responsabile del Piano: obblighi

Dettagli

FORMAZIONE INTERACTIVE

FORMAZIONE INTERACTIVE FORMAZIONE INTERACTIVE CORSI ONLINE PER DIPENDENTI E COLLABORATORI DI STUDIO CON VIDEO IN DIRETTA E IN DIFFERITA FEBBRAIO DICEMBRE 2014 LE CARATTERISTICHE LA STRUTTURA E LA DURATA Formazione Interactive

Dettagli

DA INVIARE TRAMITE RACCOMANDATA A.R. A FONDOPOSTE VIALE EUROPA, 190-00144 ROMA MOD. 8 B anticipazione per acquisto prima casa di abitazione

DA INVIARE TRAMITE RACCOMANDATA A.R. A FONDOPOSTE VIALE EUROPA, 190-00144 ROMA MOD. 8 B anticipazione per acquisto prima casa di abitazione DA INVIARE TRAMITE RACCOMANDATA A.R. A FONDOPOSTE VIALE EUROPA, 190-00144 ROMA MOD. 8 B anticipazione per acquisto prima casa di abitazione Fondoposte Fondo Nazionale di Pensione Complementare per il personale

Dettagli

PERCORSO ANNUALE DI 19 INCONTRI ONLINE CON VIDEO IN DIRETTA

PERCORSO ANNUALE DI 19 INCONTRI ONLINE CON VIDEO IN DIRETTA PERCORSO ANNUALE DI 19 INCONTRI ONLINE CON VIDEO IN DIRETTA GENNAIO DICEMBRE 2016 PRESENTAZIONE E TEMI maggiori info su www.didacticaprofessionisti.it PRESENTAZIONE Il percorso di formazione online è dedicato

Dettagli

EVENTO FORMATIVO SATELLITE AVVOCATI

EVENTO FORMATIVO SATELLITE AVVOCATI EVENTO FORMATIVO SATELLITE AVVOCATI Torino, 6-7 Ottobre 2011 SEDE L evento si svolgerà a Torino, presso il Centro Congressi Torino Incontra - Via Nino Costa, 8-10123 Torino. DURATA GIOVEDI 6 OTTOBRE dalle

Dettagli

www.psicologilombardia.it

www.psicologilombardia.it Corso di Alta Formazione DSA DISTURBI SPECIFICI DELL APPRENDIMENTO Dalla diagnosi alla strategia operativa MILANO 25-26 OTTOBRE 2014 08-09 NOVEMBRE 2014 22-23 NOVEMBRE 2014 Corso di Alta Formazione di

Dettagli

una grande confederazione è l insieme dei suoi associati.

una grande confederazione è l insieme dei suoi associati. una grande confederazione è l insieme dei suoi associati. Entra in un sistema vincente con Confcommercio Card. I privilegi della tua tessera socio, la comodità di una carta di credito. Cosa rende grande

Dettagli

CONSORZIO SARDEGNA TURISMO SERVIZI

CONSORZIO SARDEGNA TURISMO SERVIZI SINTETICA DESCRIZIONE DI SARDEGNA SULLA CRESTA DELL ONDA 1. Periodo di validità dell accordo L adesione alla iniziativa Sardegna sulla cresta dell onda (da qui in avanti SSCO) è valida dal momento dell

Dettagli

Norme operative Convenzione UGL - UNIPOL

Norme operative Convenzione UGL - UNIPOL Norme operative Convenzione UGL - UNIPOL 2008 NORME GENERALI (Emissione Polizze e Promozione Pubblicitaria) BENEFICIARI I prodotti in Convenzione sono riservati agli Iscritti alla Confederazione, titolari

Dettagli

Da Gennaio 2016 a Marzo 2016

Da Gennaio 2016 a Marzo 2016 Corsi sulla Neve a MONGINEVRO 6 giornate di corso : 3 ore per ogni lezione per un totale di 18 ore. Da Gennaio 2016 a Marzo 2016 Speciale Skipass promozionale a partire da 23,00 euro Maggiori info sul

Dettagli

Settore Patrimonio Edilizio ed Immobiliare - Demanio - Attività Economiche - Turismo Servizio Turismo Corso Matteotti, 3-23900 Lecco, Italia

Settore Patrimonio Edilizio ed Immobiliare - Demanio - Attività Economiche - Turismo Servizio Turismo Corso Matteotti, 3-23900 Lecco, Italia Settore Patrimonio Edilizio ed Immobiliare - Demanio - Attività Economiche - Turismo Servizio Turismo Corso Matteotti, 3-23900 Lecco, Italia ANNO 2013 AVVISO ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE

Dettagli

Al Comune di Ravenna Area Servizi e Partecipazione dei cittadini U.O Politiche Sociali e Pianificazione Socio Sanitaria Ufficio Politiche di Sostegno

Al Comune di Ravenna Area Servizi e Partecipazione dei cittadini U.O Politiche Sociali e Pianificazione Socio Sanitaria Ufficio Politiche di Sostegno Al Comune di Ravenna Area Servizi e Partecipazione dei cittadini U.O Politiche Sociali e Pianificazione Socio Sanitaria Ufficio Politiche di Sostegno RICHIESTA PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE

Dettagli

CONSULENZE PROFESSIONALI

CONSULENZE PROFESSIONALI NOTE ORGANIZZATIVE 04/12/2014 Via Boezio, 6 Roma c/o Pick Center Srl Raggiungibile con la Metro DURATA: Modulo A) 9.00 13.00 Modulo B) 14.00-18.00 Ogni modulo sarà attivato con un numero minimo di 5 partecipanti

Dettagli

Condizioni generali di vendita on line Disposizioni generali Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società SIDEL SRL, con sede

Condizioni generali di vendita on line Disposizioni generali Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società SIDEL SRL, con sede Condizioni generali di vendita on line Disposizioni generali Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società SIDEL SRL, con sede legale in via Nazionale snc - 84032 Buonabitacolo (SA),

Dettagli

POLI4FUN MEGLIO DIVERTIRSI! REGOLAMENTI dei SERVIZI INTRODUZIONE GENERALE 2

POLI4FUN MEGLIO DIVERTIRSI! REGOLAMENTI dei SERVIZI INTRODUZIONE GENERALE 2 POLI4FUN MEGLIO DIVERTIRSI! REGOLAMENTI dei SERVIZI INTRODUZIONE GENERALE 2 I VIAGGI.3 Vetrina delle offerte viaggio - Agenzia viaggi telefonica Viaggi Studio in tutto il mondo Agenzia viaggi telefonica

Dettagli

Contributi per l'acquisto di autoambulanze e di beni strumentali

Contributi per l'acquisto di autoambulanze e di beni strumentali Via Battuti Rossi, 6/A 47121 Forlì Via dell Arrigoni, 308 47522 Cesena Contributi per l'acquisto di autoambulanze e di beni strumentali Sul sito internet del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Hewlett Packard Italiana S.r.l. con sede legale in via G.

Dettagli

MASTER COURSE ottobre 2013

MASTER COURSE ottobre 2013 MASTER COURSE ottobre 2013 Gestione e conservazione digitale dei documenti. Il responsabile della conservazione sostitutiva: ruoli, funzioni, strategie. I Modulo: Generale 15, 16 e 17 ottobre Durata modulo:

Dettagli

In questo numero. Newsletter alfalyrae - Anno II - Edizione Speciale. STAGIONE NAUTICA 2013 Vogliamo stupirvi con effetti speciali:

In questo numero. Newsletter alfalyrae - Anno II - Edizione Speciale. STAGIONE NAUTICA 2013 Vogliamo stupirvi con effetti speciali: Newsletter alfalyrae - Anno II - Edizione Speciale In questo numero STAGIONE NAUTICA 2013 Vogliamo stupirvi con effetti speciali: La partnership American Express - Alfalyrae: dedicata alla tua passione

Dettagli

Progetto ANAMA REGOLAMENTO 121213

Progetto ANAMA REGOLAMENTO 121213 Progetto ANAMA REGOLAMENTO 121213 Nell ambito del Progetto ANAMA (di seguito denominato anche Progetto ) ideato da ANAMA CONFESERCENTI, Via Nazionale 60 00184 Roma, tel. 06/47.251, il presente REGOLAMENTO

Dettagli

FORMAZIONE OBBLIGATORIA DIPENDENTI IN MATERIA DI SICUREZZA 2015

FORMAZIONE OBBLIGATORIA DIPENDENTI IN MATERIA DI SICUREZZA 2015 FORMAZIONE OBBLIGATORIA DIPENDENTI IN MATERIA DI SICUREZZA 2015 (Ai sensi del Dlg.81/08 Tit I capo III sez. 4, e Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 G.U. del 11 gennaio 2012 ) Destinatari: tutti i lavoratori

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA CERTIFICAZIONE PROFESSIONALE

MODULO DI RICHIESTA CERTIFICAZIONE PROFESSIONALE Compilare in stampatello e inviare via fax al n 0510343801 o all e-mail syndikos @virgilio.it con la prova dell avvenuto bonifico della quota d iscrizione di euro 150,00 (causale: ISCRIZIONE PROCEDURA

Dettagli

BUSINESS SCHOOL CONSULENZA LEAN MANUFACTURING

BUSINESS SCHOOL CONSULENZA LEAN MANUFACTURING BUSINESS SCHOOL BUSINESS SCHOOL BUSINESS SCHOOL 30% della quota all atto dell iscrizione e 70% entro l inizio del corso tramite bonifico bancario. BUSINESS SCHOOL SEGUE SEGUE SEGUE SEGUE

Dettagli

Ministero della Pubblica Istruzione

Ministero della Pubblica Istruzione Ministero della Pubblica Istruzione PROTOCOLLO D INTESA tra Il Ministero della Pubblica Istruzione e Alitalia Linee Aeree Italiane S.p.A. Progetto MILLEVIAGGI Il Ministero della Pubblica Istruzione e Alitalia

Dettagli

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n.

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. 21 del regolamento dell Operazione comunica a

Dettagli

Sicurezza delle calandre e dei mescolatori aperti, della durata di 7 ore per mercoledì 23 settembre 2009.

Sicurezza delle calandre e dei mescolatori aperti, della durata di 7 ore per mercoledì 23 settembre 2009. PROT.ARS.09020196.LD.rc Milano, 10 giugno 2009 Alle Aziende del settore Gomma Plastica Cavi elettrici e Affini. OGGETTO: Corsi di Aggiornamento per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione

Dettagli

DI APPROFONDIMENTO 2 0 1 5-2 0 1 6

DI APPROFONDIMENTO 2 0 1 5-2 0 1 6 DI APPROFONDIMENTO 2 0 1 5-2 0 1 6 INCONTRI CHE FOCALIZZANO E APPROFONDISCONO TEMI SPECIFICI Febbraio 2016 SEMINARI DI APPROFONDIMENTO 1 giornata intera / cod. 133 133 LA DICHIARAZIONE ANNUALE IVA ED IL

Dettagli

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI "Premia la tua passione

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI Premia la tua passione REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI "Premia la tua passione SOGGETTO PROMOTORE: Energas S.p.A., Via Domenico Morelli, 75-80121 Napoli, Codice Fiscale e Partita IVA: 00309310605, iscritta al numero 696210

Dettagli

Operazione a Premi MAGGIORE CLUB REGOLAMENTO

Operazione a Premi MAGGIORE CLUB REGOLAMENTO Operazione a Premi MAGGIORE CLUB REGOLAMENTO TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE: Operazione a premi denominata MAGGIORE CLUB (di seguito il Programma ). SOGGETTO PROMOTORE: Maggiore Rent S.p.a.,

Dettagli

La carta di credito per la vostra azienda

La carta di credito per la vostra azienda Climate Credit Card Business La carta di credito per la vostra azienda Vivete la prima carta di credito svizzera rispettosa del clima. Indice Più di 35 anni di esperienza: benvenuti da Cornèrcard 3 Vantaggi

Dettagli

prima fila in prima fila

prima fila in prima fila con la tessera del tifoso vivi lo spettacolo in prima fila prima fila in La tessera del tifoso è il futuro per tutte le Società calcistiche che traggono, ogni domenica, energia dal cuore pulsante dei tifosi.

Dettagli

Oggetto: Autotrasporto Finanziamenti per l aggregazione delle PMI Scadenza del 21 febbraio 2010 D.M. 6.11.2009 su G.U. n.273 del 23.11.2009.

Oggetto: Autotrasporto Finanziamenti per l aggregazione delle PMI Scadenza del 21 febbraio 2010 D.M. 6.11.2009 su G.U. n.273 del 23.11.2009. Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica 00198 Roma - via Panama 62 tel.068559151-3337909556 - fax 068415576 e-mail: confetra@confetra.com - http://www.confetra.com Roma, 1 dicembre

Dettagli