RASSEGNA STAMPA DEL 19 Febbraio 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RASSEGNA STAMPA DEL 19 Febbraio 2015"

Transcript

1 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 19 Febbraio 2015

2 METROPOLIS

3 METROPOLIS

4 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI

5 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI

6 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI

7 CRONACHE DI NAPOLI

8 Boscoreale: manca l acqua, domani scuole chiuse Ordinanza del Comune per gli istituti che ricadono nella zona in cui verrà sospesa l erogazione BOSCOREALE Il sindaco Giuseppe Balzano, con propria ordinanza, in concomitanza con l interruzione dell erogazione idrica programmata dalla Gori in alcune strade del territorio, ha disposto per domani la sospensione delle attività didattiche svolte nei seguenti plessi scolastici: plesso scuola secondaria di I grado F. Dati di via Papa Giovanni XXIII; plesso scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado S. Maria Salomé, di via Papa Giovanni XXIII; plessi scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado del Piano Napoli Passanti; plesso scuola dell infanzia e primaria di via Nicola De Prisco; plesso scuola dell infanzia e primaria Gescal di via Montessori; Istituto Vesevus di via Montessori.

9 Boscoreale senza acqua, ecco le scuole chiuse dal sindaco Il sindaco Giuseppe Balzano, con propria ordinanza, in concomitanza con l interruzione dell erogazione idrica programmata dalla Gori in alcune strade del territorio, ha disposto, per domani giovedì 19 febbraio 2015, la sospensione delle attività didattiche svolte nei seguenti plessi scolastici. Ecco le scuole: plesso scuola secondaria di I grado F. Dati di via Papa Giovanni XXIII; plesso scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado S. Maria Salomé, di via Papa Giovanni XXIII; plessi scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado del Piano Napoli Passanti; plesso scuola dell infanzia e primaria di via Nicola De Prisco; plesso scuola dell infanzia e primaria Gescal di via Montessori; Istituto Vesevus di via Montessori.

10 Chiuse alcune scuole giovedì 19 febbraio: interruzione erogazione idrica della Gori BOSCOREALE. Sospensione dell attività didattica in alcune scuole giovedì 19 febbraio per interruzione dell erogazione idrica della Gori. Il sindaco Giuseppe Balzano, con propria ordinanza, in concomitanza con l interruzione dell erogazione idrica programmata dalla GORI in alcune strade del territorio, ha disposto, per il giorno giovedì 19 febbraio 2015, la sospensione delle attività didattiche svolte nei seguenti plessi scolastici: plesso scuola secondaria di I grado F. Dati di via Papa Giovanni XXIII; plesso scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado S. Maria Salomé, di via Papa Giovanni XXIII; plessi scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado del Piano Napoli Passanti; plesso scuola dell infanzia e primaria di via Nicola De Prisco; plesso scuola dell infanzia e primaria Gescal di via Montessori; Istituto Vesevus di via Montessori.

11 Boscoreale a secco, domani molte scuole chiuse La decisione del sindaco Balzano, in concomitanza con la prevista emergenza idrica Boscoreale. E' appena giunta l'ordinanza, a firma del sindaco Giuseppe Balzano, che ha disposto per domani la chiusura di molte scuole della città. Atto che, spiega il Comune in una nota pubblica, si è reso necessario "in concomitanza con l interruzione dell erogazione idrica programmata dalla GORI in alcune strade del territorio". La città, infatti, resterà a secco in varie zone domani, dalle 9 alle 16, a causa di lavori urgenti alla rete di Pompei. Attività didattica sospesa, dunque, nei plessi scolastici F. Dati di via Papa Giovanni XXIII, S. Maria Salomé, di via Papa Giovanni XXIII, alla scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado del Piano Napoli Passanti. Niente scuola domani pure in via Nicola De Prisco, al Gescal di via Montessori. Chiusura disposta, infine, anche per l'istituto Vesevus, sempre in via Montessori.

12 MEZZO STAMPA BOSCOREALE, GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN ALCUNE SCUOLE PER INTERRUZIONE EROGAZIONE IDRICA Il sindaco Giuseppe Balzano, con propria ordinanza, in concomitanza con l interruzione dell erogazione idrica programmata dalla GORI in alcune strade del territorio, ha disposto, per il giorno giovedì 19 febbraio 2015, la sospensione delle attività didattiche svolte nei seguenti plessi scolastici: plesso scuola secondaria di I grado F. Dati di via Papa Giovanni XXIII; plesso scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado S. Maria Salomé, di via Papa Giovanni XXIII; plessi scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado del Piano Napoli Passanti; plesso scuola dell infanzia e primaria di via Nicola De Prisco; plesso scuola dell infanzia e primaria Gescal di via Montessori; Istituto Vesevus di via Montessori.

13 MEZZO STAMPA BOSCOREALE, PROGETTO DI AIUTO SOCIALE LOTTA ALLA POVERTÀ ANNO CONCESSIONE PACCHI ALIMENTARI. GRADUATORIA PROVVISORIA E stata approvata oggi la graduatoria provvisoria per l accesso al progetto di aiuto sociale Lotta alla povertà anno 2015, per la concessione di pacchi alimentari a nuclei familiari che versino in condizione di disagio economico e sociale. La graduatoria provvisoria, elaborata per le singole fasce individuate nel vigente regolamento integrato dei servizi sociali, è esclusivamente consultabile, da chi ha prodotto domanda, negli orari d ufficio, dal lunedì al venerdì, fino alle ore 12:00 del giorno 2 Marzo 2015, presso l Ufficio Solidarietà Sociale Settore Politiche Sociali-, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina- Via Le Corbusier, 2 Piano. Avverso la graduatoria provvisoria, ai sensi dell art.86, comma 2 del vigente regolamento integrato dei servizi sociali, potrà essere proposto ricorso, da depositare all ufficio protocollo generale, entro il giorno 2 Marzo 2015.

14 Boscoreale approvata la graduatoria provvisoria per assegnazione pacchi alimentari agli indigenti. E stata approvata nel comune di Boscoreale oggi la graduatoria provvisoria per l accesso al progetto di aiuto sociale Lotta alla povertà anno 2015, per la concessione di pacchi alimentari a nuclei familiari che versino in condizione di disagio economico e sociale. La graduatoria provvisoria, elaborata per le singole fasce individuate nel vigente regolamento integrato dei servizi sociali, è esclusivamente consultabile, da chi ha prodotto domanda, negli orari d ufficio, dal lunedì al venerdì, fino alle ore 12:00 del giorno 2 Marzo 2015, presso l Ufficio Solidarietà Sociale Settore Politiche Sociali-, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina- Via Le Corbusier, 2 Piano. Avverso la graduatoria provvisoria, ai sensi dell art.86, comma 2 del vigente regolamento integrato dei servizi sociali, potrà essere proposto ricorso, da depositare all ufficio protocollo generale, entro il giorno 2 Marzo 2015.

15 Boscoreale, Giovedì 19 febbraio sospensione attività didattiche in alcune scuole per interruzione idrica Il sindaco Giuseppe Balzano, con propria ordinanza, in concomitanza con l interruzione dell erogazione idrica programmata dalla GORI in alcune strade del territorio, ha disposto, per il giorno giovedì 19 febbraio 2015, la sospensione delle attività didattiche svolte nei seguenti plessi scolastici: plesso scuola secondaria di I grado F. Dati di via Papa Giovanni XXIII; plesso scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado S. Maria Salomé, di via Papa Giovanni XXIII; plessi scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado del Piano Napoli Passanti; plesso scuola dell infanzia e primaria di via Nicola De Prisco; plesso scuola dell infanzia e primaria Gescal di via Montessori; Istituto Vesevus di via Montessori.

16 Boscoreale. Mancanza d acqua, chiusura scuole cittadine Il sindaco di Boscoreale Giuseppe Balzano, con propria ordinanza, in concomitanza con l interruzione dell erogazione idrica programmata dalla GORI in alcune strade del territorio, ha disposto, per il giorno giovedì 19 febbraio 2015, la sospensione delle attività didattiche svolte nei seguenti plessi scolastici: plesso scuola secondaria di I grado F. Dati di via Papa Giovanni XXIII; plesso scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado S. Maria Salomé, di via Papa Giovanni XXIII; plessi scuola dell infanzia, primaria e secondaria di I grado del Piano Napoli Passanti; plesso scuola dell infanzia e primaria di via Nicola De Prisco; plesso scuola dell infanzia e primaria Gescal di via Montessori; Istituto Vesevus di via Montessori.

17 Boscoreale. Pacchi alimentari, approvata la graduatoria E stata approvata la graduatoria provvisoria per l accesso al progetto di aiuto sociale Lotta alla povertà anno 2015, per la concessione di pacchi alimentari a nuclei familiari che versino in condizione di disagio economico e sociale. La graduatoria provvisoria, elaborata per le singole fasce individuate nel vigente regolamento integrato dei servizi sociali, è esclusivamente consultabile, da chi ha prodotto domanda, negli orari d ufficio, dal lunedì al venerdì, fino alle ore 12 di lunedì 2 marzo, presso l Ufficio Solidarietà Sociale - Settore Politiche Sociali -, e gli uffici comunali Piano Napoli Villa Regina - Via Le Corbusier, 2 Piano. Avverso la graduatoria provvisoria potrà essere proposto ricorso, da depositare all ufficio protocollo generale, entro il giorno 2 marzo prossimo.

18 BOSCOREALE.APPROVATA LA GRADUATORIA PER PACCHI ALIMENTARI E stata approvata la graduatoria provvisoria per pacchi alimentari Boscoreale per per le famiglie l anno bisognose a 2015,graduatoria provvisoria,elaborata per le singole fasce individuate nel vigente regolamento integrato dei servizi sociali, è esclusivamente consultabile, da chi ha prodotto domanda, negli orari d ufficio, dal lunedì al venerdì, fino alle ore 12 di lunedì 2 marzo, presso l Ufficio Solidarietà Sociale Settore Politiche Sociali -, e gli uffici comunali Piano Napoli Villa Regina Via Le Corbusier, 2 Piano. E possibile presentare ricorso,da depositare all ufficio protocollo generale, entro il giorno 2 marzo prossimo.

RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Incentivi per le nascite a Boscoreale:

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Carnevale:lunedì disposta chiusura delle scuole di ogni ordine e

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Boscoreale, venerdì

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015 METROPOLIS 7 giugno METROPOLIS 7 giugno ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014 CRONACHE DI NAPOLI IL MATTINO METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI Gori, conguagli tariffari:

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Consiglio rovente a Boscoreale: mozione di sfiducia

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 29 Aprile 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 29 Aprile 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 29 Aprile 2015 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Boscoreale, il

Dettagli

Istituto Comprensivo " E. Mattei"

Istituto Comprensivo  E. Mattei Scuola Secondaria di 1 Grado di ESANATOGLIA - MATELICA Scuola Secondaria di 1 grado di Matelica ed Esanatoglia Scuola Secondaria di 1 grado di ESANATOGLIA - MATELICA calendario scolastico nel territorio

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI Boscoreale:

Dettagli

Comune di Mentana Provincia di Roma

Comune di Mentana Provincia di Roma BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA FINANZIARIA 2015 IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA - VISTO l articolo 11 della

Dettagli

Comune di Quartu S.Elena Settore Servizi Sociali

Comune di Quartu S.Elena Settore Servizi Sociali ALLEGATO A Comune di Quartu S.Elena Settore Servizi Sociali BANDO PUBBLICO AMMISSIONE AL PROGRAMMA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI CONTRASTO DELLE POVERTÀ ESTREME - LINEA DI INTERVENTO 1

Dettagli

CALENDARIO DEGLI IMPEGNI FUNZIONALI A.S

CALENDARIO DEGLI IMPEGNI FUNZIONALI A.S CALENDARIO DEGLI IMPEGNI FUNZIONALI A.S. 2017 2018 SETTEMBRE 2017 Venerdì 1 9.00 11.30 Collegio docenti Lunedì 11 14.30 16.30 Gruppi didattici Mercoledì 13 14.30 16.30 Collegio docenti Lunedì 18 15.00

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015 METROPOLIS 23 Febbraio CRONACHE DI NAPOLI 23 Febbraio METROPOLIS 22 Febbraio METROPOLIS 22 Febbraio CRONACHE

Dettagli

ATTIVITA' DI CONTROLLO E COORD. FUNZ. DI VIGILANZA POLITICHE PER SICUREZZA INTEGR. E LOTTA ALL'USURA DETERMINAZIONE. Estensore FAGIANI ANNA MARIA

ATTIVITA' DI CONTROLLO E COORD. FUNZ. DI VIGILANZA POLITICHE PER SICUREZZA INTEGR. E LOTTA ALL'USURA DETERMINAZIONE. Estensore FAGIANI ANNA MARIA REGIONE LAZIO Direzione Regionale: Area: ATTIVITA' DI CONTROLLO E COORD. FUNZ. DI VIGILANZA POLITICHE PER SICUREZZA INTEGR. E LOTTA ALL'USURA DETERMINAZIONE N. G10339 del 24/07/2017 Proposta n. 13512 del

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014

RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Boscoreale città al buio, operai in strada per riparare i guasti

Dettagli

CIRCOLARE N. 7 Treviso, 8 settembre 2016

CIRCOLARE N. 7 Treviso, 8 settembre 2016 ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4 STEFANINI Sede Amm.va: V.le III Armata n. 35 31100 TREVISO C.F. 94136100263 Tel. 0422/582385 CU UFW4O9 e-mail info@ic4stefanini.eu tvic87300d@istruzione.it TVIC87300D@pec.istruzione.it

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. n.3714/b10 Gravina di Catania, 12/09/2014 Ai docenti dell Istituto Alla RSU All Albo Al sito web Oggetto: Piano Annuale delle Attività A.S.2014/2015 Ai sensi del D.P.R. 23 agosto 1988, n. 399, art.

Dettagli

Prot. n /A 20 Cernusco L., 11 luglio 2016

Prot. n /A 20 Cernusco L., 11 luglio 2016 Prot. n. 5841 /A 20 Cernusco L., 11 luglio 2016 Ai Comuni di: Cernusco L.ne Lomagna Montevecchia Osnago All albo dell Istituto OGGETTO: Calendario scolastico e orari a.s. 2016-2017. Si inviano in allegato

Dettagli

TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2017/2018 TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2017/2018 AMMISSIONE AL SERVIZIO: Il servizio è concesso esclusivamente agli utenti in regola con i pagamenti della retta dell'anno precedente. Gli utenti che ai controlli

Dettagli

Ai genitori delle scuole dell Infanzia. Ai Genitori delle classi Quinte

Ai genitori delle scuole dell Infanzia. Ai Genitori delle classi Quinte Ufficio XI Ambito Territoriale Prot. N.3505/C..27, 22 novembre 2016 Ai genitori delle scuole dell Infanzia Ai Genitori delle classi Quinte Loro sedi Scansano -Pomonte e p.c. AI FIDUCIARI DEI PLESSI oggetto:

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO ELLERA ANNO SCOLASTICO

ISTITUTO COMPRENSIVO ELLERA ANNO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO ELLERA ANNO SCOLASTICO 2015-2016 INCONTRI PER LA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE - SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2015-2016 TUTTI I GIOVEDI DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00 SETTEMBRE 17-24

Dettagli

ORARIO SCOLASTICO. 1 GIORNO ingresso ore 9.00 / uscita ore senza mensa.

ORARIO SCOLASTICO. 1 GIORNO ingresso ore 9.00 / uscita ore senza mensa. OGGETTO: Orario lezioni primi giorni di scuola e incontro con i genitori a.s. 2016/2017. ISCRITTI ALLE CLASSI 1^ DELLE SCUOLE PRIMARIE DELL ISTITUTO Per opportuna conoscenza, al fine di favorire l accoglienza

Dettagli

OGGETTO: Informazioni utili per collaborare e partecipare alla vita della scuola

OGGETTO: Informazioni utili per collaborare e partecipare alla vita della scuola Circ. n. 50 MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELLA RICERCA E DELL UNIVERSITÀ ISTITUTO COMPRENSIVO SANTA CATERINA Uffici di Direzione e Segreteria: via Canelles 1, Cagliari Tel. 070/662525; Fax 070/65-C.M.:CAIC89300G;

Dettagli

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2014/2015 SI INFORMANO I GENITORI INTERESSATI CHE DAL 9 GENNAIO AL 10 MARZO 2014 POSSONO ESSERE ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL

Dettagli

Istituto Comprensivo Tetti Francesi. 30 maggio 2014

Istituto Comprensivo Tetti Francesi. 30 maggio 2014 Istituto Comprensivo Tetti Francesi 30 maggio 2014 Criteri di accettazione delle richieste di iscrizione a partire dall anno scolastico 2013/2014 Approvati dal Consiglio di Istituto in data 10 dicembre

Dettagli

Monitoraggio tempi medi procedimenti amministrativi della Direzione generale per la Sardegna ufficio VI Ambito territoriale Prov.

Monitoraggio tempi medi procedimenti amministrativi della Direzione generale per la Sardegna ufficio VI Ambito territoriale Prov. Monitoraggio tempi medi procedimenti amministrativi della Direzione generale per la Sardegna ufficio VI Ambito territoriale Prov. Sassari Anno 2015 N. progressivo Tipologia di procedimento amministrativo

Dettagli

COMUNE DI CURINGA Provincia di Catanzaro

COMUNE DI CURINGA Provincia di Catanzaro COMUNE DI CURINGA Provincia di Catanzaro IL RESPONSABILE DELL AREA AFFARI GENERALI SETTORE SERVIZI SOCIALI RENDE NOTO Che: Con deliberazione Consiliare n. 41 del 18/12/2009 è stato approvato il Regolamento

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE AI CENTRI PER BAMBINI E GENITORI a. s. 2015/2016 ISCRIZIONI: sono aperte tutto l anno a partire dal 17 SETTEMBRE

DOMANDA DI AMMISSIONE AI CENTRI PER BAMBINI E GENITORI a. s. 2015/2016 ISCRIZIONI: sono aperte tutto l anno a partire dal 17 SETTEMBRE Data di presentazione ora Numero in ordine d arrivo DOMANDA DI AMMISSIONE AI CENTRI PER BAMBINI E GENITORI a. s. 2015/2016 ISCRIZIONI: sono aperte tutto l anno a partire dal 17 SETTEMBRE DATI ANAGRAFICI

Dettagli

COMUNE DI SAMARATE Provincia di Varese

COMUNE DI SAMARATE Provincia di Varese COMUNE DI SAMARATE Provincia di Varese BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER MERITO SCOLASTICO AD ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA (classi 4 e 5 ), SECONDARIA PRIMO GRADO E SECONDO GRADO RESIDENTI

Dettagli

CITTÀ di ORTONA Medaglia d oro al valor civile PROVINCIA DI CHIETI

CITTÀ di ORTONA Medaglia d oro al valor civile PROVINCIA DI CHIETI CITTÀ di ORTONA Medaglia d oro al valor civile PROVINCIA DI CHIETI Settore Affari generali e Servizi demografici Ufficio Informagiovani Avviso pubblico per la ricerca di personale disponibile a svolgere,

Dettagli

Servizi Scolastici Integrativi

Servizi Scolastici Integrativi CITTÀ DI NOVATE MILANESE PROVINCIA DI MILANO Servizi Scolastici Integrativi A.S. 2015 2016 Istituto Comprensivo Brodolini Scuola dell infanzia Andersen, Scuole primarie Calvino e Montessori Servizi Scolastici

Dettagli

CITTA DI SARZANA Provincia della Spezia

CITTA DI SARZANA Provincia della Spezia Originale per il comune Da presentare entro il 15 maggio 2010 ore 12,30 c/o Ufficio protocollo Comune di Sarzana 1 Al Signor SINDACO Comune di SARZANA Il/La sottoscritt C.F. Residente in via n tel. Comune

Dettagli

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli GENNAIO 2016 1 Venerdì MINERVINI 2 Sabato GARZIA 3 Domenica LAMAGNA 4 Lunedì LUPO 5 Martedì DELL'ARCO 6 Mercoledì GARZIA 7 Giovedì LAMAGNA 8 Venerdì LUPO 9 Sabato MINERVINI 10 Domenica APICE 11 Lunedì

Dettagli

lo Statuto speciale per la Sardegna e le relative norme di attuazione;

lo Statuto speciale per la Sardegna e le relative norme di attuazione; Prot. n. 77167 Pos. I.4.3 XIV. 16.1 DETERMINAZIONE N. 2836 DEL 4.Ott.2011 Oggetto: L.R., n. 15/2008, (art. 1, comma 5, lett. b) Concessione ed erogazione dei contributi ai privati per danni subiti per

Dettagli

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITÀ A.S

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITÀ A.S ISTITUTO COMPRENSIVO GIFFONI VALLE PIANA - C.F. 80025860653 C.M. SAIC857007 - AOO_SAIC857007 - UFFICIO PROTOCOLLO Prot. 0002400/U del 02/09/2017 10:14:26II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo

Dettagli

PROVINCIA DI CATANZARO

PROVINCIA DI CATANZARO COMUNE DI GASPERINA PROVINCIA DI CATANZARO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA Approvato con deliberazione n 24 C.C. del 05 settembre 2013 INDICE Art. 1 Disposizioni generali Art. 2 Accesso al servizio

Dettagli

I.C. Augusto Console

I.C. Augusto Console Prot.n.3892\B12 del 3 settembre 2013 PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA I.C. Augusto Console ANNO SCOLASTICO 2013/2014 Approvato dal Collegio dei docenti con delibera n.5 del 2.9.2013 Approvato dal Consiglio

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO CASORIA3-CARDUCCI-KING

ISTITUTO COMPRENSIVO CASORIA3-CARDUCCI-KING ISTITUTO COMPRENSIVO CASORIA3-CARDUCCI-KING Sede operativa Via Aldo Moro - Sede legale Via Suor Maria Cristina Brando 80026 Casoria (NA) tel. 0817586601-081/7389576 C.M. NAIC8EM009 Prot.. 4455/B1 PIANO

Dettagli

Il Responsabile dell Area Servizi alla Persona del Comune di Coriano, in esecuzione della Determinazione n. del, emana il seguente

Il Responsabile dell Area Servizi alla Persona del Comune di Coriano, in esecuzione della Determinazione n. del, emana il seguente Il Responsabile dell Area Servizi alla Persona del Comune di Coriano, in esecuzione della Determinazione n. del, emana il seguente BANDO PER L'EROGAZIONE DI ASSEGNI PER LA FREQUENZA DEL NIDO D'INFANZIA

Dettagli

REGISTRO ELETTRONICO. Accesso docenti - Accesso famiglie. Graduatorie definitive di istituto prima fascia personale ATA

REGISTRO ELETTRONICO. Accesso docenti - Accesso famiglie. Graduatorie definitive di istituto prima fascia personale ATA REGISTRO ELETTRONICO Accesso docenti - Accesso famiglie Graduatorie definitive di istituto prima fascia personale ATA Graduatorie definitive di istituto seconda fascia personale ATA 1 / 20 Avviso per il

Dettagli

Servizi Scolastici Integrativi

Servizi Scolastici Integrativi CITTÀ DI NOVATE MILANESE PROVINCIA DI MILANO Servizi Scolastici Integrativi A.S. 2013 2014 Istituto Comprensivo Brodolini 14 gennaio 2012 Servizi Scolastici Integrativi Pre - Post Scuola Refezione Scolastica

Dettagli

posti disponibili negli Asili Nido Comunali di Cernusco sul Naviglio Anno Educativo 2017/2018.

posti disponibili negli Asili Nido Comunali di Cernusco sul Naviglio Anno Educativo 2017/2018. 1 Bando per la formazione della graduatoria ai fini dell ammissione ai posti disponibili negli Asili Nido Comunali di Cernusco sul Naviglio Anno Educativo 017/018. Vista la Determinazione Dirigenziale

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 40

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA - Serie Generale - N. 40 126 DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE, INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ DELL UMBRIA - SERVIZIO POLITICHE DELLA CASA E RIQUALIFICAZIONE URBANA - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 5 agosto 2015, n. 5660. D.G.R. n.

Dettagli

CALENDARIO ATTIVITA SETTEMBRE Anno Scolastico 2017/2018

CALENDARIO ATTIVITA SETTEMBRE Anno Scolastico 2017/2018 Istituto Comprensivo Salvatore Farina COD. MECC. SSIC839007 C. F. 92128430904 Corso Francesco Cossiga n. 6 07100 Sassari - tel. 079/234922 fax. 079/231482 e-mail ssic839007@istruzione.it - P.E.C. ssic839007@pec.istruzione.it

Dettagli

PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO

PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO LOGO D'ISTITUTO Plesso: a.s. 20 /20.. Alunno/a: Classe: Sezione: PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO (art.12 legge 104/92) Approvato dai Docenti in data:. Disciplina Firma dei Docenti Disciplina Firma dei

Dettagli

ORDINANZA DEL SINDACO N. ORD DATA 12/11/2014

ORDINANZA DEL SINDACO N. ORD DATA 12/11/2014 177 0 0 - UNITA' DI PROGETTO DECENTRAMENTO FUNZIONI CIMITERIALI ORDINANZA DEL SINDACO N. ORD-2014-316 DATA 12/11/2014 OGGETTO: PROROGA DELLA CHIUSURA DEI PARCHI PUBBLICI COMUNALI E DEI CIMITERI CITTADINI

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli 1 - COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli Determinazione n. 751 del 21-09-2017 Registro Generale delle Determinazioni Repertorio Ragioneria n. 751 del 21-09-2017 Determinazioni n. 115 del 20-09-2017

Dettagli

COMUNE DI GHEDI UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE Via G. Marroni n Ghedi (Bs) Tel. 030/ Fax 030/

COMUNE DI GHEDI UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE Via G. Marroni n Ghedi (Bs) Tel. 030/ Fax 030/ COMUNE DI GHEDI UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE Via G. Marroni n. 5 25016 Ghedi (Bs) Tel. 030/9058210 Fax 030/9058258 istruzione@comune.ghedi.brescia.it DOMANDA PER L OTTENIMENTO DEI SERVIZI A PAGAMENTO A.

Dettagli

COMUNE DI VILLACIDRO PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO

COMUNE DI VILLACIDRO PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO DELIBERAZIONE N 17 COMUNE DI VILLACIDRO PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: Concessione gratuita legname a cittadini villacidresi anno 2012. L anno DUEMILADODICI,

Dettagli

REGOLAMENTO D ISTITUTO PER L AMMISSIONE ALLA SCUOLA DELL INFANZIA

REGOLAMENTO D ISTITUTO PER L AMMISSIONE ALLA SCUOLA DELL INFANZIA REGOLAMENTO D ISTITUTO PER L AMMISSIONE ALLA SCUOLA DELL INFANZIA Il Consiglio d Istituto dell IC C. Del Prete nella seduta del 15 novembre 2014 delibera (N. 35) il seguente Regolamento per l ammissione

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI ASSEGNI DI STUDIO E DIPLOMI DI RICONOSCIMENTO CON BORSE AL MERITO ALLA MEMORIA DI ERNESTO VALLONCINI

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI ASSEGNI DI STUDIO E DIPLOMI DI RICONOSCIMENTO CON BORSE AL MERITO ALLA MEMORIA DI ERNESTO VALLONCINI COMUNE DI PASSIRANO Provincia di Brescia REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI ASSEGNI DI STUDIO E DIPLOMI DI RICONOSCIMENTO CON BORSE AL MERITO ALLA MEMORIA DI ERNESTO VALLONCINI Approvato con Deliberazione

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL18 Febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL18 Febbraio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL18 Febbraio 2015 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI La Memoria del Vesuvio : al via l iniziativa a Boscoreale

Dettagli

ELENCO PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE DI VILLA MINOZZO

ELENCO PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE DI VILLA MINOZZO Allegato B Pag. 1 MODALITÀ DI EROGAZIONE DI SERVIZI ACCESSORI ALLA RISTORAZIONE SCOLASTICA FINALIZZATI AL TRASPORTO DEI PASTI CONFEZIONATI PRESSO I VARI PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE DI VILLA MINOZZO E

Dettagli

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA Prot. 6331/A19 Alcamo 13/09/2016 PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA Inizio Lezioni: 12 settembre 2016 Termine Lezioni: 09 giugno 2017 Festività - tutte le domeniche; - 1 novembre, Ognissanti; - 8 dicembre, Immacolata

Dettagli

COMUNE DI CAPRACOTTA Provincia di Isernia

COMUNE DI CAPRACOTTA Provincia di Isernia COMUNE DI CAPRACOTTA Provincia di Isernia Prot. n. Avviso pubblico per l assegnazione di orti urbani IL SINDACO in esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 18_ del 16/10/2015 di approvazione

Dettagli

COMUNE DI VENEZIA. OGGETTO: Costituzione fondo scorta Contributi straordinari per emergenza abitativa per l anno Impegno di spesa 2/12.

COMUNE DI VENEZIA. OGGETTO: Costituzione fondo scorta Contributi straordinari per emergenza abitativa per l anno Impegno di spesa 2/12. COMUNE DI VENEZIA DIREZIONE: DIREZIONE PATRIMONIO E CASA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE (Decreto legislativo 18 Agosto 2000, n. 267 Regolamento di contabilità art. 33) OGGETTO: Costituzione fondo scorta

Dettagli

BANDO PER LA CONCESSIONE DI ORTI SOCIALI SITI A PONTE SAN PIETRO IN VIA FORLANINI.

BANDO PER LA CONCESSIONE DI ORTI SOCIALI SITI A PONTE SAN PIETRO IN VIA FORLANINI. Allegato A BANDO PER LA CONCESSIONE DI ORTI SOCIALI SITI A PONTE SAN PIETRO IN VIA FORLANINI. Art. 1 Oggetto e finalità Il Comune di Ponte San Pietro, ai sensi della deliberazione Consigliare n. 18 del

Dettagli

RASSEGNA STAMPA DEL 1 luglio 2015

RASSEGNA STAMPA DEL 1 luglio 2015 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 1 luglio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO Merce contraffatta a Boscoreale, sequestro della

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO. approvato con Deliberazione G.P. n del 30/7/2013

PROVINCIA DI TORINO. approvato con Deliberazione G.P. n del 30/7/2013 PROVINCIA DI TORINO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PER L INCENTIVAZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE approvato

Dettagli

REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' AGLI ISCRITTI Art.1

REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' AGLI ISCRITTI Art.1 REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' AGLI ISCRITTI Art.1 Il presente regolamento disciplina le condizioni e modalità di erogazione del fondo di solidarietà in favore degli iscritti

Dettagli

COMUNE DI CASARZA LIGURE Città Metropolitana di Genova

COMUNE DI CASARZA LIGURE Città Metropolitana di Genova COMUNE DI CASARZA LIGURE Città Metropolitana di Genova ========== BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE A BASSO REDDITO CON FIGLI UTENTI FREQUENTANTI ASILI NIDO, LA SCUOLA D INFANZIA,

Dettagli

Ufficio Responsabile: SERVIZIO PERSONALE

Ufficio Responsabile: SERVIZIO PERSONALE ALLEGATO A alla deliberazione n. 59 del 31.08.2009 L.P.23/1992: SCHEDA TERMINI DEI PROCEDIMENTI DEL COMPRENSORIO DELLA VALLE DI FIEMME Responsabile procedimento: SERVIZIO AFFARI GENERALI OGGETTO DEL NORMATIVA

Dettagli

CALENDARIO SCOLASTICO 2014/2015. PERIODO INIZIO FINE 1 Quadrimestre 15 settembre gennaio Quadrimestre 1 febbraio giugno 2015

CALENDARIO SCOLASTICO 2014/2015. PERIODO INIZIO FINE 1 Quadrimestre 15 settembre gennaio Quadrimestre 1 febbraio giugno 2015 Istituto Comprensivo Rovigo 3 Scuola Infanzia San Gaetano Scuola Infanzia Tassina Scuola Primaria Colombo - Scuola Primaria Giovanni XXIII Scuola Primaria Mattioli - Scuola Primaria S.Apollinare Scuola

Dettagli

Determinazione del dirigente Numero 1058 del 30/09/2014

Determinazione del dirigente Numero 1058 del 30/09/2014 Oggetto: (09)Protocollo di Intesa tra i Comuni della Zona Sociale n. 1 e la Caritas Diocesana tramite ente gestore Maria SS. del Rosario - Onlus- per lattuazione del Progetto : Emporio della Solidarietà.

Dettagli

MERCOLEDI 2 NOVEMBRE INFERMIERISTICA CLINICA IN AREA MEDICO- CHIRURGICA CLINICA 4 INFERMIERISTICA CLINICA IN AREA MEDICO- CHIRURGICA CLINICA 4

MERCOLEDI 2 NOVEMBRE INFERMIERISTICA CLINICA IN AREA MEDICO- CHIRURGICA CLINICA 4 INFERMIERISTICA CLINICA IN AREA MEDICO- CHIRURGICA CLINICA 4 CDL IN INFERMIERISTICA SEDE DI PADOVA - A.A. 2016/2017 ORARIO DELLE LEZIONI ANNO 2- PRIMO SEMESTRE SEDE : CENTRO CONGRESSI PAPA LUCIANI( ZONA FORCELLINI) LUNEDI 31 OTTOBRE MARTEDI 1 MERCOLEDI 2 GIOVEDI

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CAPRAIA E LIMITE

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CAPRAIA E LIMITE ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CAPRAIA E LIMITE Via F.lli Cervi, 38 50050 Limite sull Arno tel. 0571/577811 Si comunica che sono aperte le iscrizioni per l a.s. 2016/2017 per la scuola dell infanzia, primaria

Dettagli

Comune di Azzano Mella Provincia di Brescia REGOLAMENTO PASTI A DOMICILIO

Comune di Azzano Mella Provincia di Brescia REGOLAMENTO PASTI A DOMICILIO Comune di Azzano Mella Provincia di Brescia REGOLAMENTO PASTI A DOMICILIO Approvato con delibera del C.C.n. 49 del 05 novembre 2012 IINDICE ART. 1. Descrizione del servizio ART. 2. Quando viene erogato

Dettagli

Città di Spoleto DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA. BANDO DI ISCRIZIONE AGLI ASILI NIDO COMUNALI anno educativo 2016/2017

Città di Spoleto DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA. BANDO DI ISCRIZIONE AGLI ASILI NIDO COMUNALI anno educativo 2016/2017 Città di Spoleto DIREZIONE SERVIZI ALLA PERSONA BANDO DI ISCRIZIONE AGLI ASILI NIDO COMUNALI anno educativo 2016/2017 Iscrizioni aperte dal 2 al 31 maggio 2016 L asilo nido comunale è un servizio educativo

Dettagli

ASILO NIDO. Bando di iscrizione per l anno educativo 2015/2016

ASILO NIDO. Bando di iscrizione per l anno educativo 2015/2016 ASILO NIDO Bando di iscrizione per l anno educativo 2015/2016 Si comunica che sono aperte le iscrizioni all Asilo Nido aziendale per l anno educativo 2015/2016, riservate ai figli dei dipendenti dell Università

Dettagli

Maggior numero di presenze maturate nel mercato e nel posteggio fuori mercato;

Maggior numero di presenze maturate nel mercato e nel posteggio fuori mercato; COMUNE GROSSETO PROVINCIA DI GROSSETO BANDO COMUNALE ASSEGNAZIONE AREE IN CONCESSIONE NEI MERCATI (Legge Regionale 7 FEBBRAIO 2005 articolo 34 Legge Regionale 5 giugno 2007 n.34 ) IL FUNZIONARIO Vista

Dettagli

BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ORTI COMUNALI

BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ORTI COMUNALI CITTA DI GHEDI Provincia di Brescia Assessorato Ambiente ed Ecologia BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ORTI COMUNALI Oggetto e finalità Il Comune di Ghedi con Delibera di C.C. n 28 del 27 /09/2011

Dettagli

COMUNE DI CITTANOVA Provincia di Reggio Calabria

COMUNE DI CITTANOVA Provincia di Reggio Calabria COMUNE DI CITTANOVA Provincia di Reggio Calabria A V V I S O In attuazione al progetto Cittanova Comune Solidale predisposto al Settore Socio Culturale ed approvato con delibera della G.C. n. 122 del 04.10.2012,

Dettagli

Area Formazione, Cultura e servizi agli Studenti. Calendarizzazione da lunedì 7 Novembre 2014 a sabato 20 Giugno 2015

Area Formazione, Cultura e servizi agli Studenti. Calendarizzazione da lunedì 7 Novembre 2014 a sabato 20 Giugno 2015 Calendarizzazione da lunedì 7 Novembre 2014 a sabato 20 Giugno 2015 270 ore per gli insegnamenti 180 ore per i laboratori 50 ore di tirocinio indiretto col tutor coordinatore 75 ore TIC 150 ore di tirocinio

Dettagli

ASSESSORATO DELLA DIFESA DELL AMBIENTE DETERMINAZIONE N DEL

ASSESSORATO DELLA DIFESA DELL AMBIENTE DETERMINAZIONE N DEL Prot. n. 68600 Pos. XIV. 16.1 DETERMINAZIONE N. 2442 DEL 01.09.2011 Oggetto: L.R., n. 15/2008, (art. 1, comma 5, lett. b) Concessione ed erogazione dei contributi ai privati per danni subiti per il danneggiamento

Dettagli

Servizi Scolastici Integrativi

Servizi Scolastici Integrativi CITTÀ DI NOVATE MILANESE Servizi Scolastici Integrativi A.S. 2017 2018 Istituto Comprensivo Don Milani Scuole dell infanzia Collodi e Salgari, Scuola primaria Don Milani e Scuola secondaria G.Rodari Servizi

Dettagli

Comune di Lecco. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 1005 Data:

Comune di Lecco. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 1005 Data: Comune di Lecco Piazza Diaz, 1 - (LC) - Tel. 0341/ 481111 - Fax 286874 - C.F. 00623530136 N. 1005-2012 Reg. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 1005 Data: 20-12-2012 SETTORE : EDUCAZIONE, CULTURA E SPORT

Dettagli

Comune di Montenero di Bisaccia Provincia di Campobasso

Comune di Montenero di Bisaccia Provincia di Campobasso Comune di Montenero di Bisaccia Provincia di Campobasso UNIONE EUROPEA Fondo Sociale Europeo Prot. n. 6153 AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 4 BORSE LAVORO NEL SETTORE TECNICO SERVIZIO MANUTENZIONE

Dettagli

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA DIDATTICHE

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA DIDATTICHE ISTITUTO COMPRENSIVO GARDEN HOUSE MARANO DI NAPOLI PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA DIDATTICHE Il piano delle attività didattiche è l insieme delle scelte organizzative, didattiche ed educative, predisposto

Dettagli

LUNEDI 08 SETTEMBRE 2014

LUNEDI 08 SETTEMBRE 2014 Prot. n 2432/A34 Nembro, 05 giugno 2014 A tutti i genitori dei bambini frequentanti la SCUOLA STATALE dell INFANZIA di NEMBRO OGGETTO: INIZIO LEZIONI ANNO SCOLASTICO E CALENDARIO SCOLASTICO 2014-15. Si

Dettagli

Anno scolastico CALENDARIO ANNUALE ATTIVITA GIORNI DI LEZIONE: 204. AGOSTO 2017 (a.s )

Anno scolastico CALENDARIO ANNUALE ATTIVITA GIORNI DI LEZIONE: 204. AGOSTO 2017 (a.s ) Istituto di Istruzione Superiore VANVITELLI STRACCA ANGELINI Via Umberto Trevi, 4-60127 Ancona - Tel. 071 4190711, Fax 0714190712 anis00400l@pec.istruzione.it - scuola@istvas.it C.F. 93084450423 Cod. meccanografico

Dettagli

ISTITUTO ITALIANO STATALE COMPRENSIVO DI BARCELLONA

ISTITUTO ITALIANO STATALE COMPRENSIVO DI BARCELLONA PIANO DELLE ATTIVITÀ - ANNO SCOLASTICO 2017-2018 (Approvato dal Collegio docenti del 23.10.2017) NOVEMBRE Lunedì 06.11.17 17:00 18:30 18:30-19:00 Tutte singole classi e organizzazione festa di Natale Riunione

Dettagli

SETTEMBRE 2015 OTTOBRE 2015

SETTEMBRE 2015 OTTOBRE 2015 Istituto Comprensivo Statale di San Marcello Pistoiese omnicomprensivo di scuole infanzia, primaria, secondaria 1 grado, secondaria 2 grado (Liceo Scientifico Tecnico Amministrativo Finanza e Marketing

Dettagli

MESE DI OTTOBRE 2017 SEDE GIORNO CLASSE ORA O.d.G. ORSARA/TROIA LUNEDI 16 ORSARA TUTTE 1A,1B,1C,1D 2A,2B,2C 3A,3B,3C,3D

MESE DI OTTOBRE 2017 SEDE GIORNO CLASSE ORA O.d.G. ORSARA/TROIA LUNEDI 16 ORSARA TUTTE 1A,1B,1C,1D 2A,2B,2C 3A,3B,3C,3D MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ISTITUTO COMPRENSIVO VIRGILIO-SALANDRA Via Villa Comunale 71029 TROIA (FG) Con sezioni associate in, CASTELLUCCIO VALMAGGIORE e Cod. mecc:fgic85800q

Dettagli

CITTÀ DI TORTOLÌ. Provincia dell Ogliastra AREA SOCIALE SCOLASTICA E CULTURALE

CITTÀ DI TORTOLÌ. Provincia dell Ogliastra AREA SOCIALE SCOLASTICA E CULTURALE CITTÀ DI TORTOLÌ Provincia dell Ogliastra AREA SOCIALE SCOLASTICA E CULTURALE Protocollo n. 12463 del 30/05/2012 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE( Legge 9dicembre

Dettagli

Scuola dell Infanzia e Scuola Primaria. Plesso Pace e Casilli PREMESSA

Scuola dell Infanzia e Scuola Primaria. Plesso Pace e Casilli PREMESSA I.C. 3 CESCHELLI Via Ciferi53-80047 San Giuseppe Ves.no (NA) Tel/Fax 081 52953 Email naic8fj00c@istruzione.it Sito Web: http://www.comprensivoterzoceschelli.it/ PIANO DELLE ATTIVITA ANNUALI ANNO SCOLASTICO

Dettagli

Comune di Montenero di Bisaccia Provincia di Campobasso

Comune di Montenero di Bisaccia Provincia di Campobasso Comune di Montenero di Bisaccia Provincia di Campobasso UNIONE EUROPEA Fondo Sociale Europeo Prot. n. 6152 AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N.2 BORSE LAVORO NEL SETTORE AFFARI GENERALI E FINANZIARIO

Dettagli

Piano di Zona per la Dignità e la Cittadinanza Sociale Distretto Sociale S10 Alto Sele/Tanagro

Piano di Zona per la Dignità e la Cittadinanza Sociale Distretto Sociale S10 Alto Sele/Tanagro Piano di Zona per la Dignità e la Cittadinanza Sociale Distretto Sociale S10 Alto Sele/Tanagro Palomonte, Buccino, Castelnuovo di Conza, Colliano, Laviano, Romagnano al Monte, Ricigliano, San Gregorio

Dettagli

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PA RMA

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PA RMA COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PA RMA P.zza ROMA n.1 43028 Tizzano Val Parma - tel. 0521 868531 - fax 0521 868937 http: www.comune.tizzano-val-parma.pr.it - Settore Amministrativo- Bando iscrizione

Dettagli

DISCIPLINARE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE.

DISCIPLINARE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE. DISCIPLINARE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE. 1 INDICE DISCIPLINARE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE IN FAVORE DI

Dettagli

IL NUOVO PATTO SOCIALE PER PARMA DOVE SIAMO ARRIVATI L ASSESSORE LAURA ROSSI INCONTRA LA CITTÀ

IL NUOVO PATTO SOCIALE PER PARMA DOVE SIAMO ARRIVATI L ASSESSORE LAURA ROSSI INCONTRA LA CITTÀ IL NUOVO PATTO SOCIALE PER PARMA DOVE SIAMO ARRIVATI L ASSESSORE LAURA ROSSI INCONTRA LA CITTÀ IL WELFARE PER GLI ANZIANI LA FAMIGLIA E I MINORI LE PERSONE VULNERABILI LE TUTELE PER LE DISABILITÀ LE POLITICHE

Dettagli

Prima parte: la Scuola. Dati dell Istituto Platea scolastica Analisi del territorio Organigramma Organi Collegiali

Prima parte: la Scuola. Dati dell Istituto Platea scolastica Analisi del territorio Organigramma Organi Collegiali Prima parte: la Scuola Dati dell Istituto Platea scolastica Analisi del territorio Organigramma Organi Collegiali Seconda parte: l Offerta Formativa La finalità è fornire agli alunni conoscenze, abilità

Dettagli

Accoglienza festa per tutti

Accoglienza festa per tutti ISTITUTO COMPRENSIVO E.VITTORINI PROGETTO ACCOGLIENZA E CONTINUITÀ A.S. 215/2016 Si è concluso, con la crescita di tutti, il Progetto Continuità 2015-2016 che ha coinvolto le prime e quinte classi della

Dettagli

DOTE SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2017/2018

DOTE SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2017/2018 Circolare n. 118 Bergamo, 11 aprile 2017 DOTE SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2017/2018 Dalle ore 12.00 del 19/04/2017 alle ore 17.00 del 15/06/2017 Indicatore ISEE per tutte le tipologie di domanda Va richiesta

Dettagli

COMUNE di CREDARO Provincia di Bergamo

COMUNE di CREDARO Provincia di Bergamo COMUNE DI CREDARO PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE di CREDARO Provincia di Bergamo REGOLAMENTO DEL TRASPORTO SCOLASTICO Il presente Regolamento è stato approvato con C.C. n 20 del 28/11/2007 in sostituzione

Dettagli

CITTA DI SAN DONA DI PIAVE (Decorata con Croce al Merito di Guerra e con medaglia d Argento al Valor Militare) ORDINANZA SINDACALE

CITTA DI SAN DONA DI PIAVE (Decorata con Croce al Merito di Guerra e con medaglia d Argento al Valor Militare) ORDINANZA SINDACALE CITTA DI SAN DONA DI PIAVE (Decorata con Croce al Merito di Guerra e con medaglia d Argento al Valor Militare) Settore IV Pianificazione - Gestione del territorio Attività produttive ORDINANZA SINDACALE

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO CREMONA DUE ANNO SCOLASTICO PIANO DELLE ATTIVITÀ

ISTITUTO COMPRENSIVO CREMONA DUE ANNO SCOLASTICO PIANO DELLE ATTIVITÀ ISTITUTO COMPRENSIVO CREMONA DUE ANNO SCOLASTICO 2014 2015 PIANO DELLE ATTIVITÀ DATA SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA di 1 grado SETTEMBRE 2014 3 SETTEMBRE 2014 10 SETTEMBRE 2014 COLLEGIO DEI DOCENTI:

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE A.COSTA

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE A.COSTA ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE A.COSTA Scuola dell infanzia G.B.Guarini Scuole primarie A.Costa G.B.Guarini A.Manzoni Scuola secondaria di 1 grado M.M.Boiardo - Sezione Ospedaliera Sede: Via Previati, 31

Dettagli

ASILO NIDO Bando di iscrizione per l anno educativo 2015/2016. Riapertura dei termini

ASILO NIDO Bando di iscrizione per l anno educativo 2015/2016. Riapertura dei termini ASILO NIDO Bando di iscrizione per l anno educativo 2015/2016 Riapertura dei termini Si comunica che sono aperte le iscrizioni all Asilo Nido aziendale per l anno educativo 2015/2016, riservate ai figli

Dettagli

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO. BORSA DI STUDIO (spese scolastiche) - Anno Scolastico 2015/2016 (L. 62/ L.R. 5/2015)

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO. BORSA DI STUDIO (spese scolastiche) - Anno Scolastico 2015/2016 (L. 62/ L.R. 5/2015) COMUNE DI BORORE PROVINCIA DI NUORO ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT Borore, 23.11.2016 CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO BORSA DI STUDIO (spese

Dettagli

CITTA' DI TORINO DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO ATTIVITÀ INTEGRATE Ufficio Studi e Formazione

CITTA' DI TORINO DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO ATTIVITÀ INTEGRATE Ufficio Studi e Formazione CITTA' DI TORINO DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO ATTIVITÀ INTEGRATE Ufficio Studi e Formazione CIRCOLARE N. 48 Operativa OGGETTO: Attività produttive. Esercizi pubblici. Disciplina degli

Dettagli