ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 1/11

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 1/11"

Transcript

1 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 1/11 ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA GRUPPO SPORTIVO GUARINO VR 1 1 CAMPIONATO ITALIANO SHOW/PRECISION 2009 DAL 13 AL 15 MARZO VERONA Il campionato italiano show/precision 2009 è organizzato a Verona per la prima volta. Oltre a definire i titoli italiani di categoria, qualifica i primi tre atleti di ogni specializzazione ad accedere ai campionati europei e mondiali. Sono invitate 170 società di pattinaggio in rappresentanza di dieci regioni italiane. COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO PD º GRAN PRIX NAZIONALE DI CORSA CAMPESTRE DAL 27 AL 29 MARZO 2009 ABANO TERME - PADOVA Il 12º Gran premio nazionale di corsa campestre ha visto la presenza di oltre 1500 atleti di tutte le età provenienti da ogni regione italiana. L evento ha assegnato titoli nazionali individuali e di società e, tra i partecipanti, l azzurra Michela Zanatta laureata campionessa d Italia nella categoria seniores.il Veneto ha conquistato ben 13 medaglie.

2 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 2/11 Contributi art. 5. L.R. 12/93 1 RipartoEsercizio 2009: motivazioni per l assegnazione del contributo 1 3 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATLETICA VIS ABANO PD FINALE CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA ALLIEVI ALLIEVE DI ATLETICA LEGGERA GIUGNO 2009 ABANO TERME - PADOVA Trattasi della manifestazione nazionale a squadre più importante dell anno. E l ultima tappa di preparazione alla conquista della maglia azzurra di categoria per i Campionati del Mondo previsti a Bressanone.E previsto un Convegno formativo per tecnici relativi alla metodologia di allenamento per i giovani della fascia di età coinvolta nell evento. La finale vede scendere in pista le 24 migliori squadre italiane per un totale di 500 atleti/e. 1 4 GRUPPO SPORTIVO MOSOLE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TV COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS 4 OTTOBRE 2009 CENTRO SPORTIVO LE BANDIE LOVADINA DI SPRESIANO - TREVISO Il Centro Sportivo Lago Le Bandie ospiterà una prova di Coppa del Mondo del settore, evento che vedrà scendere in campo i grandi campioni vincitori dell edizione E prevista la partecipazione di dieci nazioni per un totale di 172 atleti.

3 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 3/11 Contributi art. 5 L.R. 12/93 1 Riparto Esercizio 2009: motivazioni per l assegnazione del contributo 1 5 ASS. SCUDERIA CAR RACING VR 31 ª CAPRINO SPIAZZI CAPRINO SETTEMBRE 2009 E una delle cronoscalate più prestigiose competizioni italiane ed europee. La manifestazione è valida per il trofeo italiano di velocità in montagna. Il percorso è spettacolare e la zona ove si svolge la gara è geograficamente bella ed interessante. 1 6 COMITATO REGIONALE VENETO DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO VR XI GRAN PREMIO NAZIONALE DI SCI ALLEGHE 12/15 MARZO 2009 Manifestazione che vede i concorrenti gareggiare, in base al risultato ottenuto nello slalom gigante di apertura, in due distinti trofei: Sleepers e Runners. Ha visto negli anni accrescere il numero dei partecipanti e per l appuntamento di quest anno è prevista la partecipazione di 600 atleti.

4 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 4/ HOCKEY CLUB FELTREGHIACCIO JUNIOR BL TORNEO INT.LE DI HOCKEY SU GHIACCIO CITTA DI FELTRE FELTRE - DAL 20 AL 22 MARZO 2009 Torneo internazionale riservato ai ragazzi under 13 rappresenta, per la categoria, la più importante manifestazione agonistica italiana che promuove l hockey sul ghiaccio mettendo a confronto il movimento locale con quello europeo. 1 8 ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA SPORTIVA BIKE STORE VR 13ª LESSINIA LEGEND THE EAGLE COMES BACK Prestigiosa gara nazionale di MTB al la sua tredicesima edizione. Vedrà esibizioni di freestyle bmx ed un esposizione di biciclette. Trovando l appoggio della struttura logistica nella Caserma Duca di Montorio, si vedrà il susseguirsi in momenti diversi oltre allo sviluppo della competizione.

5 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 5/ COMITATO REGIONALE VENETO CENTRO SPORTIVO ITALIANO VR ATTIVITA SPORTIVA E FORMATIVA ANNO 2009 Trattasi delle fasi interprovinciali per le qualificazioni alla fase regionale di varie attività quali: calcio a 11, calcio 5, calcio a 7, pallavolo maschile e femminile. Sono previste gare di atletica leggera, corsa campestre, gare di judo, tennis tavolo, ciclismo e mountain bike COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA ALLEANZA SPORTIVA ITALIANA PD FAI CENTRO CON LA FAMIGLIA MARZO GIUGNO 2009 La manifestazione si propone di fornire alle famiglie del quartiere 1 Centro del Comune di Padova un reale ampliamento dell offerta culturale sportiva motoria ed educativa volta ai bambini fino ai 13 anni. Complessivamente sono coinvolti 3500 bambini/ragazzi degli Istituti Comprensivi Statati con 11 plessi ubicati nel Quartiere.

6 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 6/ CUS VERONA VR LA SCUOLA SCENDE IN CAMPO ANNO 2009 E un progetto che si propone di valorizzare il ruolo educativo e formativo dello sport nella crescita dei ragazzi. Il rugby, attraverso le sue regole, riesce a formare i ragazzi al rispetto per l avversario ASSOCIAZIONE GIRO DELLE MURA DI FELTRE BL 21ª ED. GIRO DELLE MURA CITTA DI FELTRE 28/29 AGOSTO 2009 Manifestazione collaudatissima nell ambito della bella città di Feltre, propaganda la corsa prolungata come terapia per il mantenimento della forma fisica e la prevenzione dei danni cardiovascolari. Al suo interno si svolgono sette gare. E prevista anche l esibizione degli sbandieratori di Feltre, bande musicali e gruppi folcloristici locali.

7 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 7/ COMITATO REGIONALE VENETO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA ATLETICA LEGGERA PD FESTA DEL CROSS VENETO CURTAROLO 28 FEBBRAIO 1 MARZO 2009 Il programma prevede una manifestazione promozionale riservata agli istituti scolastici del territorio e una manifestazione agonistica che vedrà l assegnazione del titoli di campione regionale individuale a conclusione di un circuito di 4 manifestazioni svolte nei mesi di gennaio e febbraio COMITATO REGIONALE VENETO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA ATLETICA LEGGERA PD ATLETICAmente /8 e 14/15 NOVEMBRE 2009 Trattasi di un Convegno nazionale di studio e aggiornamento che consta di due momenti: 1 Limiti della performance limiti dell allenamento 2 Traumatologia sportiva : prevenzione e riabilitazione

8 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 8/ COMUNE DI CAORLE - VE CAORLE CITTA DELLO SPORT FEBBRAIO-MARZO-LUGLIO-SETTEMBRE 2009 Eventi polisportivi che fanno conoscere Caorle: pattinaggio, nuoto, basket e freccette COMUNE DI VERONA VR EXPO SPORT /31 MAGGIO 2009 Promozione di varie discipline sportive, l evento ha come target bambini dai 6 ai 14 anni che parteciperanno a vari tornei e iniziative anche di sport meno conosciuti

9 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 9/ COMUNE DI SANT ANNA D ALFAEDO VR RITIRO HELLAS CALCIO F.C. Evento storico per la provincia di Verona. Per la prima volta la blasonata squadra dell Hellas Verona si sposterà in ritiro nel Comune di Sant Anna d Alfaedo ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA EUROBODY CLUB RO 31º CAMPIONATO DEL MONDO DI BRACCIO DI FERRO PORTO VIRO 6/13 SETTEMBRE Interessante evento sportivo che vuole far conoscere la disciplina del braccio di ferro al vasto pubblico del territorio del Veneto e Delta del Pò.

10 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 10/ ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA RUGBY CLUB ALDO MILANI RO 35º TORNEO ALDO MILANI INTERNAZIONALE UNDER 17 - ROVIGO L associazione si prefigge di promuovere e divulgare lo sport del rugby fra i giovani mettendoli in contatto on altri provenienti da realtà diverse. A lato si è svolta una conferenza sul tema Formazione del giocatore intelligente con l intervento di illustri giocatori ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SPORTEVENTS VR VERONA MARATHON 2009 Trattasi di una manifestazione di grande rilevanza agonistica e spettacolare che con ha importanti contenuti di promozione sportiva, sociale e culturale si collega alle molteplici iniziative collaterali, tra cui spicca Giulietta e Romeo HalfMarathon.

11 ALLEGATO B alla Dgr n del 14 luglio 2009 pag. 11/ SOCIETA TENNIS BASSANO ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA VI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI TENNIS IN CARROZZINA ANNO 2009 I Campionati Italiani Assoluti di tennis in carrozzina sono il massimo evento tricolore perché assegnano il titolo di campioni italiani ai vincitori delle varie categorie di tennis per disabili. Con questa manifestazione la Regione Veneto diventa degno palcoscenico del trofeo tricolore, terra di sport e di altissima vicinanza sociale e solidale.

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 novembre 2011 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 29 novembre 2011 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2005 del 29 novembre 2011 pag. 1/5 GRUPPO SPORTIVO VR DILETTANTISTICO VALDALPONE DE MEGNI 1 1 "Montefortiana" 52.000,00 10.000,00 Monteforte d'alpone,

Dettagli

Calendario delle Manifestazioni Sportive 2017

Calendario delle Manifestazioni Sportive 2017 GENNAIO "Quattro passi vissin al treno drio al Tergola" COMUNE DI VIGONZA luogo: PD PD data: 6 gennaio 2017 7ª edizione della CiaspDoloMitica - gara internazionale con le racchette da neve ASSOCIAZIONE

Dettagli

CRITERI PREMIAZIONE ATTIVITA 2016

CRITERI PREMIAZIONE ATTIVITA 2016 CRITERI PREMIAZIONE ATTIVITA 2016 PREMIAZIONE DI SOCIETA Verranno premiate per l attività svolta nell anno 2016 le Società regolarmente affiliate che si classificheranno secondo lo schema seguente: SETTORE

Dettagli

REGOLAMENTO PROVINCIALE CROSS 2017

REGOLAMENTO PROVINCIALE CROSS 2017 REGOLAMENTO PROVINCIALE CROSS 2017 Il Comitato Provinciale FIDAL VCO indice i Campionati Provinciali Individuali e di Società per le categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi, Junior (Under 20), Promesse, Seniores

Dettagli

TUTELA SANITARIA DELLE ATTIVITA SPORTIVE (quadro d insieme di confronto tra normativa UISP e Legislazione Regionale vigente)

TUTELA SANITARIA DELLE ATTIVITA SPORTIVE (quadro d insieme di confronto tra normativa UISP e Legislazione Regionale vigente) TUTELA SANITARIA DELLE ATTIVITA SPORTIVE (quadro d insieme di confronto tra normativa UISP e Legislazione Regionale vigente) Riferimenti normativi: 1) Legge regionale n. 35 del 9 luglio 2003 2) Indirizzi

Dettagli

REGOLAMENTO ATTIVITA BAMBINI IN GIOCO & RAGAZZI IN SPORT 2010/ TROFEO DON EUGENIO MONDINI 8 TROFEO FANTATHLON 24 TROFEO POLISPORTIVO GIOCASPORT

REGOLAMENTO ATTIVITA BAMBINI IN GIOCO & RAGAZZI IN SPORT 2010/ TROFEO DON EUGENIO MONDINI 8 TROFEO FANTATHLON 24 TROFEO POLISPORTIVO GIOCASPORT REGOLAMENTO ATTIVITA BAMBINI IN GIOCO & RAGAZZI IN SPORT 2010/2011 4 TROFEO DON EUGENIO MONDINI 8 TROFEO FANTATHLON 24 TROFEO POLISPORTIVO GIOCASPORT Il Comitato Provinciale del CSI di Cremona organizza

Dettagli

CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO CARDUCCI DANTE

CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO CARDUCCI DANTE I.S.I.S. Carducci Dante Via Giustiniano,3 Trieste CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO CARDUCCI DANTE Progetto di potenziamento delle discipline motorie per alunne/i che frequentano l istituto Carducci Dante Anno

Dettagli

19 CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI REGOLAMENTO

19 CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI REGOLAMENTO REGOLAMENTO 1. CATEGORIE Super Baby m/f 2009 / 2010 Baby m/f 2007 / 2008 Cuccioli m/f 2005 / 2006 Ragazzi m/f 2003 / 2004 Allievi m/f 2001 / 2002 Juniores m/f 1999 / 2000 Criterium m/f dal 1996 al 1998

Dettagli

AtleticaCampania. Il Calendario Invernale Regionale 2017 Programmi e Regolamenti Tasse e diritti Federali Calendario gare su strada 2017

AtleticaCampania. Il Calendario Invernale Regionale 2017 Programmi e Regolamenti Tasse e diritti Federali Calendario gare su strada 2017 AtleticaCampania Gennaio 2017 Notiziario periodico del Comitato Regionale Campano della FIDAL anno 8 Il Calendario Invernale Regionale 2017 Programmi e Regolamenti Tasse e diritti Federali Calendario gare

Dettagli

STATUTO FEDERALE ALLEGATO A

STATUTO FEDERALE ALLEGATO A STATUTO FEDERALE ALLEGATO A Deliberato Assemblea Nazionale Straordinaria Levico T. 20 Novembre 2010. Approvato dalla Giunta Nazional del CONI con deliberazione n.229 del 21 luglio 2011. 1 CLASSIFICHE DI

Dettagli

ATTIVITA PROMOZIONALE ALLIEVI JUNIORES PROMESSE SENIORES SENIORES M/F 35 e oltre

ATTIVITA PROMOZIONALE ALLIEVI JUNIORES PROMESSE SENIORES SENIORES M/F 35 e oltre ATTIVITA PROMOZIONALE ALLIEVI JUNIORES PROMESSE SENIORES SENIORES M/F 35 e oltre TECNICO INVERNALE FIDAL Taranto 2017 CATEGORIE DI APPARTENENZA ESORDIENTI C 2011 2010 ESORDIENTI B 2009 2008 ESORDIENTI

Dettagli

REGOLAMENTI REGIONALI ATTIVITÀ INVERNALE 2010

REGOLAMENTI REGIONALI ATTIVITÀ INVERNALE 2010 REGOLAMENTI REGIONALI ATTIVITÀ INVERNALE 2010 Campionato Regionale di Società di Cross 2010 Campionato Italiano di Società di Cross 2010 Fase Regionale Settore agonistico Seniores Promesse Juniores Allievi

Dettagli

GESTIONE delle SPONSORIZZAZIONI - atleti e squadre - LINEE GUIDA DI RIFERIMENTO

GESTIONE delle SPONSORIZZAZIONI - atleti e squadre - LINEE GUIDA DI RIFERIMENTO GESTIONE delle SPONSORIZZAZIONI - atleti e squadre - LINEE GUIDA DI RIFERIMENTO 20.12.2016 Introduzione Il presente documento si propone di definire le modalità di gestione delle sponsorizzazioni ad atleti

Dettagli

dicembree COPPA ITALIA GIOVANILE 29/30 DICEMBRE 2010 Scorzè, Piazza Donatori di Sangue SCORZÈ 37 Gran Premio 6 tappa Giro d'italia Ciclocross

dicembree COPPA ITALIA GIOVANILE 29/30 DICEMBRE 2010 Scorzè, Piazza Donatori di Sangue SCORZÈ 37 Gran Premio 6 tappa Giro d'italia Ciclocross PROVINCIA DI VENEZIA Comune di SCORZÈ 29-30 mbr dicembree 37 Gran Premio 6 tappa Giro d'italia Ciclocross COPPA ITALIA GIOVANILE 29/30 DICEMBRE 2010 Scorzè, Piazza Donatori di Sangue Saluti del Presidente

Dettagli

APPENDICE AL REGOLAMENTO GENERALE DI GARA F.A.S.I. anno Modalità di redazione delle Classifiche del Circuito di Coppa Italia

APPENDICE AL REGOLAMENTO GENERALE DI GARA F.A.S.I. anno Modalità di redazione delle Classifiche del Circuito di Coppa Italia APPENDICE AL REGOLAMENTO GENERALE DI GARA F.A.S.I. anno 2017 Modalità di redazione delle Classifiche del Circuito di Coppa Italia La classifica delle singole gare di Coppa Italia verrà stilata sulla base

Dettagli

GESTIONE delle SPONSORIZZAZIONI - atleti e squadre -

GESTIONE delle SPONSORIZZAZIONI - atleti e squadre - GESTIONE delle SPONSORIZZAZIONI - atleti e squadre - LINEE GUIDA DI RIFERIMENTO 16.11.2017 Introduzione Il presente documento si propone di definire le modalità di gestione delle sponsorizzazioni ad atleti

Dettagli

INTERVENTI 1. SOSTEGNO ALL ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SPORTIVI CHE ASSEGNANO UN TITOLO; 2. SOSTEGNO ALL ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI SPORTIVI;

INTERVENTI 1. SOSTEGNO ALL ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SPORTIVI CHE ASSEGNANO UN TITOLO; 2. SOSTEGNO ALL ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI SPORTIVI; Obiettivi, priorità e criteri generali di utilizzo e di assegnazione delle risorse stanziate in materia di sport per gli interventi di promozione e programmazione sportiva della Regione. Capitolo 183283/2009.

Dettagli

There are no translations available.

There are no translations available. There are no translations available. Treviso Cinque giorni di grande rugby internazionale, ma anche tre settimane di festa destinata a coinvolgere non solo gli appassionati, ma anche tutti i cittadini

Dettagli

CALENDARIO PROVINCIALE ESTIVO 2015 FIDAL Comitato Provinciale di Padova Comitato Provinciale di Padova

CALENDARIO PROVINCIALE ESTIVO 2015 FIDAL Comitato Provinciale di Padova Comitato Provinciale di Padova CALENDARIO PROVINCIALE ESTIVO 2015 FIDAL Comitato Provinciale di Padova Comitato Provinciale di Padova MARZO 2015 (approvato 2015) (aggiornato al 26 marzo 2015) 21 P Padova Strada Corrinfiera Tappa Promozionale

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PENTATHLON MODERNO

FEDERAZIONE ITALIANA PENTATHLON MODERNO FEDERAZIONE ITALIANA PENTATHLON MODERNO GRAND PRIX ITALIA COPPA AVVENIRE TROFEO DELLE REGIONI RANKING DI MERITO RANKING DI PARTECIPAZIONE Regolamento La Federazione na Pentathlon Moderno, con l inizio

Dettagli

REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTI 42 OSCAR DELLO SPORT IMPERIESE

REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTI 42 OSCAR DELLO SPORT IMPERIESE REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE RICONOSCIMENTI 42 OSCAR DELLO SPORT IMPERIESE 1. Il Comitato Regionale Coni Liguria e il CONI Point di Imperia - con il supporto del partner locale Sanremonews, allo scopo di

Dettagli

MARATONINADELPARCODELDELTADELPO-13ªEDIZIONE VEDI ALLEGATO 4.000,00 13.000,00 3.000,00 1.000,00 1.500,00 1.000,00 2.500,00 premi + varie 19.000,00 45.000,00 0,00 8.000,00 15.000,00 4.000,00 8.000,00 0,00

Dettagli

Calendario Manifestazioni Sportive Vigili del Fuoco Anno gennaio lun mar mer gio ven sab dom

Calendario Manifestazioni Sportive Vigili del Fuoco Anno gennaio lun mar mer gio ven sab dom Calendario Manifestazioni Sportive Vigili del Fuoco Anno 2010 gennaio 2010 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 febbraio 2010 1 2 3 4 5 6 7 8 Campionato Italiano

Dettagli

obiettivi proponiamo operiamo perseguiamo promuoviamo

obiettivi proponiamo operiamo perseguiamo promuoviamo obiettivi proponiamo lo sport come risposta al disagio dei giovani che troppo spesso, non trovano modelli giusti o punti di riferimento. L Ente infatti non si prefigge solo come scopo quello di aiutare

Dettagli

PROGRAMMI REGOLAMENTI

PROGRAMMI REGOLAMENTI CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI TRENTO 38100 TRENTO via Tommaso Gar,8 Tel 0461 239922 Fax 0461 236757 info@csitrento.it - www.csitrento.it PROGRAMMI REGOLAMENTI 2011 2012 ATLETICA LEGGERA

Dettagli

SCHEMA STRUTTURALE ORGANIZZATIVO REGATE DI GRAN FONDO

SCHEMA STRUTTURALE ORGANIZZATIVO REGATE DI GRAN FONDO SCHEMA STRUTTURALE ORGANIZZATIVO REGATE DI GRAN FONDO Secondo lo schema di seguito riportato, la FIC, richiamato il Codice di Gara e le normative connesse in vigore, annualmente indice regate di Fondo.

Dettagli

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO REGOLAMENTO 2016-2017 Centro Sportivo Italiano Comitato di 42122 Regolamento campionato provinciali INDIVIDUALE Campionato costituito da un Circuito di 7 tappe organizzate. Al termine del Circuito ci sarà

Dettagli

Sabato 26 Maggio 2012 ore Domenica 27 Maggio 2012 ore 9.30 DEAF BERGLAUF CUP

Sabato 26 Maggio 2012 ore Domenica 27 Maggio 2012 ore 9.30 DEAF BERGLAUF CUP Federazione Sport Ass. Non Udenti Comune di Regione del Comitato Italiano Sordi Italia Montebelluna Cavaso del Tomba Veneto Paralimpico Sabato 26 Maggio 2012 ore 15.30 CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. CAMPIONATO

Dettagli

Stile di Vita Sano Vittoria amicizia lealtà competizione Integrazione. Rispetto Dedizione

Stile di Vita Sano Vittoria amicizia lealtà competizione Integrazione. Rispetto Dedizione Stile di Vita Sano Vittoria amicizia lealtà competizione Integrazione Rispetto Dedizione Organizzazione Manifestazioni provinciali/regionali/nazionali Incremento degli aspetti tecnico/organizzativi delle

Dettagli

SPORT E TEMPO LIBERO

SPORT E TEMPO LIBERO SPORT E TEMPO LIBERO 201 202 Iniziative sportive e gestione degli impianti sportivi Linee programmatiche o Valorizzare lo sport come occasione di crescita collettiva Obiettivi raggiunti nel corso del mandato

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO (oggi Libero Consorzio Comunale di Palermo ai sensi della L.R. n 8/2014) -

PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO (oggi Libero Consorzio Comunale di Palermo ai sensi della L.R. n 8/2014) - PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO (oggi Libero Consorzio Comunale di Palermo ai sensi della L.R. n 8/2014) - AUTORIZZAZIONI IMPIANTI SPORTIVI - 1^Semestre 2014 Dalla Chiesa" - Bagheria (PA) n 1546 del 10/01/2014

Dettagli

CAMPIONATO ESTIVO 2017

CAMPIONATO ESTIVO 2017 CAMPIONATO ESTIVO 2017 Comitato Provinciale Fidal Roma Sud Regolamento Campionato - Pagina 1 di 8 REGOLAMENTO Anno 2017 Il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud indice il Campionato Estivo 2017. Il seguente

Dettagli

PETANQUE SPORT PER TUTTI

PETANQUE SPORT PER TUTTI PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE 2016 Petanque Sport per Tutti 2016 1 SPORT PER TUTTI Campionato di Società Promozione. Campionato di Società Giovanile. Trofeo Italia Lui e Lei. Campionato Nazionale

Dettagli

Il Comitato Trentino Fidal, allo scopo di valorizzare la specialità del Cross, indice per l anno 2017 il Grand Prix 2017 FIDAL TRENTINO

Il Comitato Trentino Fidal, allo scopo di valorizzare la specialità del Cross, indice per l anno 2017 il Grand Prix 2017 FIDAL TRENTINO Il Comitato Trentino Fidal, allo scopo di valorizzare la specialità del Cross, indice per l anno 2017 il Grand Prix 2017 FIDAL TRENTINO Regolamento e programma gare Il Grand Prix di Cross 2017 è riservato

Dettagli

Anno Formativo /10/2014 Presentazione attività sede di Padova. FuoriClasse

Anno Formativo /10/2014 Presentazione attività sede di Padova. FuoriClasse Anno Formativo 2014-15 22/10/2014 Presentazione attività sede di Padova FuoriClasse FUORICLASSE è per tutti i ragazzi e le ragazze un occasione unica per poter svolgere una serie di attività motorie ed

Dettagli

Comune di Pula All. A

Comune di Pula All. A Comune di Pula All. A Provincia di Cagliari PALESTRE - TARIFFE ESTIVE (in vigore dal 1 Maggio al 30 Settembre) DIURNA NOTTURNA DIURNA Notturna SCUOLA ELEM. SU RUNDO 2,50 3,00 2,00 2.50 SCUOLA ELEM. S.

Dettagli

Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013

Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013 Allegato n. 1 Deliberazione n. 000/2012 del C.F. Roma, 1 dicembre 2012 Trofeo Teverino Ping Pong Kids 2013 Il Trofeo Teverino Ping Pong Kids rappresenta occasione per i giovani di conoscere e praticare

Dettagli

34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA

34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA del Veneto In collaborazione con G.S. MOSOLE a.s.d. 27 28 29 ottobre 2017 Centro Sportivo Lago Le Bandie Spresiano (TV) 34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA Per

Dettagli

GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D ROMA PARMA ED. MILANO NAPOLI BARI MACERATA CAMPOBASSO TIVOLI AVELLINO CIVIDALE

GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D ROMA PARMA ED. MILANO NAPOLI BARI MACERATA CAMPOBASSO TIVOLI AVELLINO CIVIDALE CALCIO A 5 Categoria SMALL (22 Squadre) BARI MACERATA MILANO PARMA CATANZARO TIVOLI ED. VERONA GIORNATE DI GARA: 11/4 (14.30/17.30) 12/4 (14.30/18.30) 13/4 (15.00/18.00) 15/4 (9.00/10.00 e 15.00/16.00)

Dettagli

CALENDARIO PROVINCIALE INVERNALE 2017

CALENDARIO PROVINCIALE INVERNALE 2017 CALENDARIO PROVINCIALE INVERNALE 2017 AGGIORNATO AL 27/10/2017 LEGENDA: S strada, I indoor, C cross, P pista, MO montagna - PR provinciale, RE regionale, NA nazionale, IN internazionale INIZIO FINE LOCALITÀ

Dettagli

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 PARA & DELTA CLUB FELTRE BL 1 5 "Guarnieri Internationa Trophy 2011-8.100,00 8.000,00 Campionato Italiano di Deltaplano" Feltre - Pedavena,

Dettagli

RELAZIONE SULLE ATTIVITA SPORTIVE SVOLTE DALLE ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO ATTIVITA 2005/2006

RELAZIONE SULLE ATTIVITA SPORTIVE SVOLTE DALLE ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO ATTIVITA 2005/2006 RELAZIONE SULLE ATTIVITA SPORTIVE SVOLTE DALLE ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO ATTIVITA 2005/2006 L Assessorato allo Sport, in considerazione dei risultati ottenuti, intende proseguire valorizzando

Dettagli

LEGGE REGIONALE 12/1993 ART. 2, COMMA 1 RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO - DOMANDA DI EVENTUALE CONTRIBUTO ANNO 2015 QUADRO FRONTESPIZIO

LEGGE REGIONALE 12/1993 ART. 2, COMMA 1 RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO - DOMANDA DI EVENTUALE CONTRIBUTO ANNO 2015 QUADRO FRONTESPIZIO giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 630 del 28 aprile 2015 pag. 1/12 LEGGE REGIONALE 12/1993 ART. 2, COMMA 1 RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO - DOMANDA DI EVENTUALE CONTRIBUTO ANNO 2015 QUADRO

Dettagli

GRANDI MANIFESTAZIONI

GRANDI MANIFESTAZIONI GRANDI MANIFESTAZIONI 11-18 MARZO Settimana Nazionale dello Sport - Corritalia Insieme per i Beni Culturali, Ambientali e per un Invecchiamento Attivo Giornata Podistica - 18 marzo - Attività sportive,

Dettagli

FIDAL. Comitato Regionale Toscano. campestri

FIDAL. Comitato Regionale Toscano. campestri FIDAL Comitato Regionale Toscano campestri 2011 CALENDARIO CAMPESTRI 2011 Ragazzi/e - Cadetti/e Allievi/e - Juniores m/f - Promesse m/f - Seniores m/f Master m/f Amatori m/f 8 DICEMBRE 2010 GRAN PRIX di

Dettagli

PROGRAMMA SALONE DELLO SPORT

PROGRAMMA SALONE DELLO SPORT PROGRAMMA SALONE DELLO SPORT GIOVEDI 07 APRILE dalle ore 17.00 alle ore 21.00: Trofeo di Boxe FIJLKAM (Judo) - TATAMI dalle ore 10.00 alle ore 15.30 dalle 17.30 alle 22.00 prove e dimostrazioni di Judo

Dettagli

Prot.2102/F21-H24-C32 Venezia

Prot.2102/F21-H24-C32 Venezia M.I.U.R. COMMISSIONE ORGANIZZATRICE REGIONALE GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI c/o Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Direzione Generale Riva de Biasio - S.Croce 1299-30135 Venezia Tel 041/2723145/46/47

Dettagli

Scritto da Valsassina SKi Team Martedì 05 Marzo :10 - Ultimo aggiornamento Martedì 05 Marzo :10

Scritto da Valsassina SKi Team Martedì 05 Marzo :10 - Ultimo aggiornamento Martedì 05 Marzo :10 Campionati Italiani Assoluti di Sci Nordico Su espressa richiesta della Federazione Italiana Sport Invernali, l associazione sportiva dilettantistica Formazza Event, in stretta collaborazione con lo sci

Dettagli

PROGETTO CARCERE 2015

PROGETTO CARCERE 2015 PROGETTO CARCERE 2015 ATTIVITA LUDICO / SPORTIVE CULTURALI / MUSICALI di FORMAZIONE - Detenute e Detenuti della Casa di Reclusione Brescia Verziano - Personale di Polizia Penitenziaria della Casa di Reclusione

Dettagli

PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE. Petanque Sport per Tutti

PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE. Petanque Sport per Tutti PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE 2017 Petanque Sport per Tutti 2017 1 SPORT PER TUTTI Campionato di Società Promozione. Campionato di Società Giovanile. Trofeo Italia Lui e Lei. Campionato Nazionale

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO PROVINCIALE DI TREVISO Viale della Repubblica, 22 31020 Villorba TV Tel. e Fax 0422-412313 - P.I. 01384571004 REGOLAMENTO PROVINCIALE ATTIVITA SETTORE

Dettagli

M O D U L O D I I S C R I Z I O N E A T L E T I C A

M O D U L O D I I S C R I Z I O N E A T L E T I C A M O D U L O D I I S C R I Z I O N E A T L E T I C A 2005-2006 F I N A L E ATLETICA LEGGERA Trasmettere entro il 10 marzo 2006 completo dei nominativi degli alunni FAX MIUR 080/5477309 Fax 080/5021483 Fax

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO DI LECCO VIII TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANA CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE II TROFEO SPORT SPECIALIST GRAN COMBINATA 2018 REGOLAMENTO Centro Meridiana

Dettagli

CENTRO SPORTIVO Liceo F. Scaduto Bagheria

CENTRO SPORTIVO Liceo F. Scaduto Bagheria CENTRO SPORTIVO Liceo F. Scaduto Bagheria Progetto per le libere attività complementari: attività sportiva 2012/13 Il Liceo Classico F. Scaduto di Bagheria, al fine di costruire un circuito strutturato

Dettagli

CALENDARIO PROVINCIALE ESTIVO 2016 FIDAL Comitato Provinciale di Padova Comitato Provinciale di Padova

CALENDARIO PROVINCIALE ESTIVO 2016 FIDAL Comitato Provinciale di Padova Comitato Provinciale di Padova CALENDARIO PROVINCIALE ESTIVO 2016 FIDAL Comitato Provinciale di Padova Comitato Provinciale di Padova APRILE 2016 (approvato il 15/03/ 2016) (aggiornato al 25 marzo 2016) 02 R Abano Terme Trofeo Invernale

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato provinciale di Cremona Regolamento BAMBINI IN GIOCO & RAGAZZI IN SPORT 2009/10

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato provinciale di Cremona Regolamento BAMBINI IN GIOCO & RAGAZZI IN SPORT 2009/10 3 TROFEO DON EUGENIO MONDINI 7 Trofeo FANTATHLON 1 Trofeo IO GIOCO ALLO SPORT 23 Trofeo Polisportivo GIOCASPORT Il Comitato Provinciale del CSI di Cremona organizza per l'anno 2009/2010 la 3 a edizione

Dettagli

Il Comitato Trentino Fidal, allo scopo di valorizzare la specialità del Cross, indice per l anno 2016 il

Il Comitato Trentino Fidal, allo scopo di valorizzare la specialità del Cross, indice per l anno 2016 il Il Comitato Trentino Fidal, allo scopo di valorizzare la specialità del Cross, indice per l anno 2016 il Grand Prix 2016 FIDAL TRENTINO di Cross Femminile Grand Prix 2016 FIDAL TRENTINO di Cross Maschile

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA

FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA CRITERI RANKING NAZIONALE 2016/2017 INDICE CAPO I - RANKING ASSOLUTO... 3 ARTICOLO 1 - CRITERI... 3 ARTICOLO 2 TABELLA BASE... 4 ARTICOLO 3 COEFFICIENTE TECNICO... 5 ARTICOLO

Dettagli

PROMO FITJP REGOLAMENTO ATTIVITÀ PROMOZIONALE INDIVIDUALE DI GIOCO-SPORT 1^ EDIZIONE PROMO FITJP

PROMO FITJP REGOLAMENTO ATTIVITÀ PROMOZIONALE INDIVIDUALE DI GIOCO-SPORT 1^ EDIZIONE PROMO FITJP PROMO FITJP PROMO FITJP REGOLAMENTO ATTIVITÀ PROMOZIONALE INDIVIDUALE DI GIOCO-SPORT 1^ EDIZIONE PROMO FITJP 2016-2017 L Attività Promozionale Individuale denominata PROMO FITJP è organizzata dalla Federazione

Dettagli

Oggetto: attività dell A.S.D. Canoa Club Bologna e proposte di carattere pubblicitario.

Oggetto: attività dell A.S.D. Canoa Club Bologna e proposte di carattere pubblicitario. Bologna 15/01/2017 A tutte le Ditte in indirizzo Oggetto: attività dell A.S.D. Canoa Club Bologna e proposte di carattere pubblicitario. L A.S.D. Canoa Club Bologna, fondata nel 1979, affiliata alla Federazione

Dettagli

Settembre 2012 Novembre Il ruolo dello SPORT VENETO nel PANORAMA NAZIONALE

Settembre 2012 Novembre Il ruolo dello SPORT VENETO nel PANORAMA NAZIONALE Settembre 2012 Novembre 2014 Il ruolo dello SPORT VENETO nel PANORAMA NAZIONALE 1 Il progetto L obiettivo del progetto Lo Sport Veneto è quello di mettere in evidenza le peculiarità dello sport veneto,

Dettagli

REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015

REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015 FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE MOLISE REGOLAMENTI ATTIVITA ESTIVA 2015 Alle manifestazioni potranno partecipare le società regolarmente affiliate per l anno 2015. Ogni società

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

1989 Campionato regionale di motocross cat. 250 junior promozionale; 1990 Campionato regionale di motocross cat. 250 junior promozionale;

1989 Campionato regionale di motocross cat. 250 junior promozionale; 1990 Campionato regionale di motocross cat. 250 junior promozionale; Giulio Valentini CURRICULUM VITAE Nome: Giulio Cognome: Valentini Nato il 28 gennaio 1971 a Montefalco (PG) Vive a Montefalco (PG) Nazionalità: italiana Stato Civile: coniugato con Patrizia Figli: una

Dettagli

SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile

SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile SPORTIVA-mente Attività sportiva giovanile Progetto sostenuto dalla Modulo di richiesta bonus per assegnazione materiale sportivo e sanitario sezione SETTORE GIOVANILE (under 18) Richiesta FSN Richiesta

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA

FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA CRITERI RANKING NAZIONALE 2017/2018 INDICE CAPO I - RANKING ASSOLUTO...3 ARTICOLO 1 - CRITERI... 3 ARTICOLO 2 TABELLA BASE... 4 ARTICOLO 3 COEFFICIENTE TECNICO... 4 ARTICOLO

Dettagli

L ANGOLO DEL COORDINAMENTO TECNICO N aprile 2017

L ANGOLO DEL COORDINAMENTO TECNICO N aprile 2017 INIZIATIVE PROVINCIALI L ANGOLO DEL COORDINAMENTO TECNICO N. 30 19 aprile 2017 PROMEMORIA APRILE Scadenza iscrizioni Torneo degli Oratori Venerdì 28 aprile Calcio a 5 - Categorie Under 14, Allievi, Juniores,

Dettagli

PROGRAMMA GARE. SABATO 23 MAGGIO ORE 16,30 CERIMONIA DI APERTURA FORLì Piazza Saffi

PROGRAMMA GARE. SABATO 23 MAGGIO ORE 16,30 CERIMONIA DI APERTURA FORLì Piazza Saffi Bertinoro Castrocaro Civitella Dovadola Terme e di Terra del Romagna Sole Forlì Galeata Meldola Modigliana Portico di Predappio Premilcuore Rocca Romagna San e San Casciano Benedetto Santa Sofia PROGRAMMA

Dettagli

Comunicato n Maggio 2016

Comunicato n Maggio 2016 PROPOSTA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 La PREISCRIZIONE sarà perfezionata nel momento in cui viene iscritta la squadra su CPVOLLEY e vengono pagate la quota d iscrizione al torneo (con lo sconto del

Dettagli

1 ^ edizione Stagione

1 ^ edizione Stagione 1 ^ edizione Stagione 2013-2014 Il Super Challenge La stagione 2013-14 vedrà l inaugurazione del Super Challenge, un evento mirato a contenere in un unico format i tornei under 14 di cinque tra i principali

Dettagli

gratuità impianti per manifestazioni e campionati extraregionali e attrezzature varie

gratuità impianti per manifestazioni e campionati extraregionali e attrezzature varie CONTRIBUTI PER ATTIVITA' E MANIFESTAZIONI SPORTIVE 2015-16 Discipline praticate, campionati disputati e manifestazioni organizzate nella stagione 2015-16 o anno 2016 SPESA AMMESSA CONTRIBUTOASSEG NATO

Dettagli

CALENDARIO PROVINCIALE ESTIVO 2017 FIDAL PADOVA E ROVIGO (aggiornato al 19 marzo 2017)

CALENDARIO PROVINCIALE ESTIVO 2017 FIDAL PADOVA E ROVIGO (aggiornato al 19 marzo 2017) APRILE 2017 01 P Curtarolo (PD) Pista 1(A) 1 Manifestazione Apertura Provinciale valida Trofeo Giov. Cti/e PD143 Cus Padova 08 P Arcella Padova 09 16 PASQUA Pista + C.d.S. 1 Prova 1 Gior. Rzi/e Campionato

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE DEI CAMPIONATI NAZIONALI

REGOLAMENTO GENERALE DEI CAMPIONATI NAZIONALI 1 REGOLAMENTO GENERALE DEI CAMPIONATI NAZIONALI 1. I campionati nazionali del CSI Il Centro Sportivo Italiano organizza a tutti i livelli associativi i Campionati nazionali (per gli sport di squadra) e

Dettagli

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI COMITATO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO GARE DI ENDURANCE IN LOMBARDIA in vigore dal 01/01/2014 Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia Articolo 1.1 Preiscrizioni

Dettagli

ELENCO GARE COMUNE N. SQUADRE/ATLETI. Rocca S. Sofia Modigliana Predappio Bertinoro. S. Sofia Tredozio Modigliana Predappio Bertinoro

ELENCO GARE COMUNE N. SQUADRE/ATLETI. Rocca S. Sofia Modigliana Predappio Bertinoro. S. Sofia Tredozio Modigliana Predappio Bertinoro ELENCO GARE COMUNE N. SQUADRE/ATLETI ARRAMPICATA ATLETICA, podistica 0 km ATLETICA, 00 m M ATLETICA, 00 m F ATLETICA, staffetta 4 x 00 m M ATLETICA, staffetta 4 x 00 m F BALLO liscio (valzer, mazurca,

Dettagli

SOCIETA SPORTIVE OPERANTI NEL TERRITORIO DI AOSTA

SOCIETA SPORTIVE OPERANTI NEL TERRITORIO DI AOSTA SOCIETA SPORTIVE OPERANTI NEL TERRITORIO DI AOSTA Nell ambito dell Area Sport, fino all anno 27 sono stati analizzati solo i dati relativi ai corsi comunali di avviamento allo sport; con deliberazione

Dettagli

PROGETTO PYEONGCHANG 2018 TOKYO approvato dalla Giunta Nazionale CIP nella riunione del 15 dicembre 2014

PROGETTO PYEONGCHANG 2018 TOKYO approvato dalla Giunta Nazionale CIP nella riunione del 15 dicembre 2014 PROGETTO PYEONGCHANG 2018 TOKYO 2020 approvato dalla Giunta Nazionale CIP nella riunione del 15 dicembre 2014 Versione 10_ marzo 2017 Il presente Progetto è nato con lo scopo di individuare le strategie

Dettagli

34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA

34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA del Veneto In collaborazione con G.S. MOSOLE a.s.d. 27 28 29 ottobre 2017 Cento Sportivo Lago Le Bandie Spresiano (TV) 34 CICLORADUNO NAZIONALE GIUDICI DI GARA Per

Dettagli

ATTIVITÀ INTERNAZIONALE ANNO 2017

ATTIVITÀ INTERNAZIONALE ANNO 2017 ATTIVITÀ INTERNAZIONALE ANNO 2017 SENIOR PRINCIPI NUOVO CICLO OLIMPICO REGOLE DISCIPLINA RISPETTO LAVORO ATTIVITÀ INTERNAZIONALE SENIOR ANNO 2017 PRINCIPI NUOVO CICLO OLIMPICO Unico obiettivo per Nazionale

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE PUGLIESE

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE PUGLIESE Prot. N 574 FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE PUGLIESE COMPLETO RESPONASABILI DI SETTORE: Responsabile Settore Nuoto Assoluti: Consigliere Regionale Prof. Mario Ciavarella Responsabile Settore

Dettagli

Campionati Studenteschi

Campionati Studenteschi PROGETTO Il Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca, la Federazione Italiana Giuoco Calcio, Il Consiglio Superiore della Magistratura al fine di sviluppare momenti di approfondimento

Dettagli

Giochi Sportivi Studenteschi 2010/2011 Istituzioni scolastiche secondarie di I grado NORME TECNICHE ALUNNI CON DISABILITÀ

Giochi Sportivi Studenteschi 2010/2011 Istituzioni scolastiche secondarie di I grado NORME TECNICHE ALUNNI CON DISABILITÀ NORME TECNICHE A) Categorie di Disabilità Considerata l eterogeneità delle disabilità degli alunni, le classifiche verranno stilate suddividendoli nelle seguenti categorie: Alunni con disabilità intellettivo

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome Nome Indirizzo di Residenza Telefono Nazionalità Luogo e Data di Nascita Codice Fiscale

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome Nome Indirizzo di Residenza Telefono  Nazionalità Luogo e Data di Nascita Codice Fiscale Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo di Residenza Telefono E-mail Nazionalità Luogo e Data di Nascita Codice Fiscale ESPERIENZA LAVORATIVA Rettore Enrico Via Leonardo Da Vinci,

Dettagli

Molinella (B0) La Vallazza. Città di Molinella. Domenica 9 Novembre Campionato Italiano UISP di corsa su strada e Rassegna Nazionale Giovanile

Molinella (B0) La Vallazza. Città di Molinella. Domenica 9 Novembre Campionato Italiano UISP di corsa su strada e Rassegna Nazionale Giovanile ConSULTA per lo Sport NUOVA ATLETICA MOLINELLA POLISPORTIVA MOLINELLA 30 a CAMMINATA La Vallazza Camminata ludico motoria individuale e di società a passo libero 20 o Molinella (B0) CIRCUITO Città di Molinella

Dettagli

FMI. Premi. Dei Campionati e Trofei

FMI. Premi. Dei Campionati e Trofei FMI Premi Classifiche Finali Dei Campionati e Trofei 655 CLASSIFICHE FINALI DEI CAMPIONATI E TROFEI In ogni manifestazione titolata, se non diversamente disposto, vengono assegnati i seguenti punteggi:

Dettagli

SOGGETTI BENEFICIARI - AREA SPORT ANNO 2011

SOGGETTI BENEFICIARI - AREA SPORT ANNO 2011 SOGGETTI BENEFICIARI - AREA SPORT ANNO 2011 soggetto iniziativa BENEFIT RICHIESTI/CONCESSI TOTALE A. S. D. U. V. Fortitudo f.lli Poppi A.S.D. Cusano A.S.D. karate dojo club 38 Trofeo lindo e sano 36 trofeo

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO SETTORE NUOTO ATTIVITÀ INTERNAZIONALE CRITERI DI SELEZIONE

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO SETTORE NUOTO ATTIVITÀ INTERNAZIONALE CRITERI DI SELEZIONE FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO SETTORE NUOTO ATTIVITÀ INTERNAZIONALE 2002-2003 CRITERI DI SELEZIONE Criteri di selezione (date, tempi-limite e/o altri requisiti) delle principali manifestazioni internazionali

Dettagli

GRAND PRIX BROGIOLI SPORT - PANATHLON CLUB VARESE 2015

GRAND PRIX BROGIOLI SPORT - PANATHLON CLUB VARESE 2015 Pagina 1 di 10 GRAND PRIX BROGIOLI SPORT - PANATHLON CLUB VARESE 2015 Il premio è rivolto agli atleti appartenenti alle categorie: cadetti/e e allievi/e. Gli atleti concorrenti verranno valutati sia per

Dettagli

gennaio 2015 Calendario Manifestazioni Sportive Vigili del Fuoco Anno 2015 lun mar mer gio ven sab dom

gennaio 2015 Calendario Manifestazioni Sportive Vigili del Fuoco Anno 2015 lun mar mer gio ven sab dom Calendario Manifestazioni Sportive Vigili del Fuoco Anno 2015 gennaio 2015 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 31 Campionato Italiano Sci Alpino e Nordico Madonna di Campiglio (TN), 15/17 gennaio 12 13 14 15 31º Camp.

Dettagli

"SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2015" Regolamento Fase Regionale

SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2015 Regolamento Fase Regionale COMITATO REGIONALE VENETO Settore Giovanile e Scolastico Attività di Base "SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2015" Regolamento Fase Regionale INDICAZIONI GENERALI La fase Regionale del Torneo "Sei Bravo a...

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica APUANA SOLOSCACCHI. presenta

Associazione Sportiva Dilettantistica APUANA SOLOSCACCHI. presenta Associazione Sportiva Dilettantistica APUANA SOLOSCACCHI presenta Anno 2012 Chi siamo Apuana Soloscacchi è una Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta nel registro delle società sportive del C.O.N.I.,

Dettagli

Comitato Provinciale UISP di Lecce LEGA CICLISMO

Comitato Provinciale UISP di Lecce LEGA CICLISMO Comitato Provinciale UISP di Lecce LEGA CICLISMO STAGIONE CICLISTICA INTERPROVINCIALE STRADA 2010 1) La Partecipazione alle gare della STAGIONE CICLISTICA INTERPROVINCIALE STRADA 2010 è aperta a tutti

Dettagli

REGIONE SICILIANA Assessorato Turismo Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo

REGIONE SICILIANA Assessorato Turismo Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo CONFERENZA REGIONALE Turismo Sport Spettacolo in Sicilia Mondello Palace Hotel Palermo 22 giugno 2011 «Lo sport in Sicilia tra disciplina fisica, manifestazioni di richiamo turistico e marketing» Arch.

Dettagli

LA NOSTRA PASSIONE...LA TUA ENERGIA

LA NOSTRA PASSIONE...LA TUA ENERGIA LA NOSTRA PASSIONE...LA TUA ENERGIA SPES BELLUNO A.S.D. LA STORIA, GLI OBIETTIVI L associazione sportiva dilettantistica Spes Belluno nasce nel 2009 a Belluno, in via dei Dendrofori 4/6, presso la struttura

Dettagli

I numeri della FIJLKAM

I numeri della FIJLKAM www.fijlkam.it I numeri della FIJLKAM Tesserati: circa 120.000 Società: 2.600 Praticanti totali: oltre 550.000 Target: in forte crescita, eterogeneo per sesso ed età, livello culturale medio/alto. Il Medagliere*

Dettagli

Lo sport a Ravenna. dossier di candidatura città europea de!o sport lunedì 22 settembre 14

Lo sport a Ravenna. dossier di candidatura città europea de!o sport lunedì 22 settembre 14 Lo sport a Ravenna dossier di candidatura città europea de!o sport 2016 Perchè ci siamo candidati? perchè vogliamo valorizzare le attività svolte da tante realtà sportive presenti nel nostro territorio

Dettagli

CR VENETO NUOVA PROGRAMMAZIONE GARE 5 NOVEMBRE 2017

CR VENETO NUOVA PROGRAMMAZIONE GARE 5 NOVEMBRE 2017 CR VENETO NUOVA PROGRAMMAZIONE GARE 5 NOVEMBRE 2017 SERIE C2 G.1 1 GIORNATA RITORNO RUGBY ALTOVICENTINO ASD ASD RUGBY TRENTO 14.30 RUGBY ROVIGO DELTA LAGARIA RUGBY ROVERETO 14.30 ATTENZIONE GIOCASI A ROVIGO

Dettagli

56 TROFEO ALBERTO NICOLODI. Competizione internazionale Junior B/C/D/E/F Femminile e Maschile per Nazioni e Club REGOLAMENTO / PROGRAMMA

56 TROFEO ALBERTO NICOLODI. Competizione internazionale Junior B/C/D/E/F Femminile e Maschile per Nazioni e Club REGOLAMENTO / PROGRAMMA 56 TROFEO ALBERTO NICOLODI Competizione internazionale Junior B/C/D/E/F Femminile e Maschile per Nazioni e Club REGOLAMENTO / PROGRAMMA La Sportivi Ghiaccio Trento è lieta di invitarla al 56 Trofeo Alberto

Dettagli

A TITOLO MERAMENTE ESEMPLIFICATIVO E SALVO VERIFICA DIRETTA PRESSO LE FEDERAZIONI SPORTIVE NAZIONALI O PRESSO GLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA

A TITOLO MERAMENTE ESEMPLIFICATIVO E SALVO VERIFICA DIRETTA PRESSO LE FEDERAZIONI SPORTIVE NAZIONALI O PRESSO GLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA A TITOLO MERAMENTE ESEMPLIFICATIVO E SALVO VERIFICA DIRETTA PRESSO LE FEDERAZIONI SPORTIVE NAZIONALI O PRESSO GLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA DA PARTE DEI RESPONSABILI DELLE SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE,

Dettagli

A SCUOLA DI SPORT. PROGETTO DI AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA Scuola Secondaria di I Grado. D. Alighieri di Catania

A SCUOLA DI SPORT. PROGETTO DI AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA Scuola Secondaria di I Grado. D. Alighieri di Catania A SCUOLA DI SPORT PROGETTO DI AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA Scuola Secondaria di I Grado. D. Alighieri di Catania Premessa OBIETTIVI rifinalizzare le ore aggiuntive di avviamento alla pratica sportiva,

Dettagli